Pescara, ore decisive per la panchina: summit Foggia-Gorgone
Ancora tutto fermo in casa biancazzurr-
Il futuro della panchina del Pescara resta ancora da definire. Tra oggi e al massimo giovedì è previsto infatti l’incontro tra il direttore sportivo Pasquale Foggia e l'allenatore Giorgio Gorgone per capire se esistano realmente le condizioni per proseguire insieme. Un confronto importante, destinato a chiarire le intenzioni del club biancazzurro in vista della prossima stagione.
Fino a quel momento, inevitabilmente, tutto resta in stand-by anche sul fronte del nuovo allenatore. Sono giornate interlocutorie in casa Pescara: la società vuole riflettere con attenzione prima di scegliere a chi affidare la guida tecnica.
Tra i profili che continuano a piacere c’è Emanuele Troise, protagonista di una buona stagione in Serie C alla guida del Lumezzane, fermato soltanto al secondo turno dei play off dal Cittadella.
Attenzione anche alla pista che porta a Francesco Tomei, tecnico molto apprezzato e attualmente impegnato con l’Ascoli nei play off promozione verso la Serie B. I bianconeri sono vicinissimi alla finalissima dopo il netto quattro a zero rifilato al Catania.
Per il momento restano invece semplici indiscrezioni quelle relative a Buscè, ex Rimini e Cosenza, mentre sembra destinata a non decollare la candidatura di Pagliuca: il tecnico, ancora sotto contratto con l’Empoli, non sarebbe orientato ad accettare un’esperienza in Serie C.
Il Pescara, dunque, prende tempo. Prima il faccia a faccia tra Foggia e Gorgone, poi le scelte definitive per la nuova guida tecnica.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da riccarduska
Voto Gorgone, basta continui cambi e ripartenze da zero.
da Dennis96
Resterà lui alla fine
da Warco
Sono assolutamente favorevole alla conferma di Gorgone.
