Scontro Di Giacomo-Nucifora, salta Silva

Mancava praticamente soltanto l'ufficialità per Massimo Silva, invece lo scontro tra il Ds Nucifora e Claudio Di Giacomo fa saltare l'ingaggio.

da Donato Giampietro
2.865

Mancava praticamente soltanto l'ufficialità per Massimo Silva, invece lo scontro tra il Ds Nucifora e Claudio Di Giacomo fa saltare l'ingaggio.
Il tecnico di Pinarolo Po aveva accettato con entusiasmo la soluzione prospettata condita da un contratto tutt'altro che faraonico. Nel pomeriggio l'ex ascolano si era recato, insieme a Nucifora, a Giulianova per assistere alla gara, ma prima di entrare pare esserci stato un battibecco con protagonisti il Ds ed il socio di minoranza. Per non far precipitare la situazione Silva ha preferito "girare i tacchi" e tornare nelle Marche.
La convivenza, a questo punto, tra i due litiganti appare impossibile.Entrambi, infatti, rivendicano la paternità sull'attuale gestione societaria e tecnica.
Da segnalare che in tribuna, tra gli altri, c’erano gli ex presidenti del Pescara Paterna e Scibilia.

Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da delfino36

CHE BORDELLO!! POVERO DELFINO MIO!

da CurvaNord

SCIBILA? PATERNA? PINCIONE? CALDORA NOSTRO UNICO VERO PRESIDENTE !!!

da davide_84

cazzo ci faceva paterna a vedere il pescara, nemmeno la dignità di nn farsi più vedere!!! noo noo noo

da pescarese1980

prima sibilia ora pieroni ,frect da male in peggio pizzaonhead pizzaonhead

da delfinocurioso1978

Alex sbafone manco ti rispondo guarda

da Alex_Sbafone

delfinocurioso1978, è vero ke pieroni ha fatto fallire l'ancona, ma ne capisce parecchio di calcio! MAGARI LAVORASSE X NOI!!!!!!!!

da Rosinei

Ragà: Nucifora, Multinieddu, Pieroni: lasciamoli fare, diventiamo meglio della Juve: altro che Moggiopoli!

da Alex_Sbafone

Ciao a tutti, sono tornato pure io dalle vacanze!

da PESCARAREGNA

un saluto a tutti gli amici biancazzurri da oggi ci sono anch'io laugher laugher laugher

da delfinocurioso1978

ATTENZION ATTENZIONE, ieri con nucifora e silva pare c'era UDITE UDITE... ermanno pieroni pizzaonhead

da SoloPescara1936

...IO ANCHE MA SONO DECENNI CHE ASPETTIAMO...E NON ARRIVA NESSUNO...

da pippo

Ale invece pincione adesso sta facedno del bene al Pescara ?? cartman cartman

da Rosinei

speriamo di no, io cerco sempre di essere ottimista :)

da SoloPescara1936

...ROSINEI....ALLORA SIAMO FREGATI...

da Rosinei

Solopescara1936 è molto romantico quello che dici, ma la realtà è un'altra. Nessuno, purtoppo, rischia i suoi soldi per fare il tifoso.

da ale

ma di giacomo è rincretinito???ovvio che cerca di fare un dispetto a pincione,ma così fa il male di pescara...

da SoloPescara1936

....ROSINEI....MA CHI STI DI,MA QUALE BUSINESS....A PESCARA IL BUSINESS? IL PESCARA SE LO DEVE PRENDERE SOLO UN IMPRENDITORE CHE AMA LA CITTA' ED I COLORI BIANCAZZURRI...CHE E' DISPOSTO ANCHE A RIMETTERCI SENZA GUADAGNARCI...SENNO' IL CALCIO NON VA AVANTI...POSSIAMO AMBIRE AL MASSIMO ALLA SERIE D...

da Rosinei

Possibile che non si trovi un presidente degno di qusto nome? Pescara è una città di 130 000 abitanti, ed è la prima squadra di una regione che ne conta quasi un milione e mezzo. Il business potenziale, per uno che investe i suoi soldi in maniera seria, è considerevole.

da Rosinei

Mi stupisco di come i gruppi di tifoseria organizzata, che hanno cacciato Scibilia in malo modo, adesso non protestino contro Pincione, artefice di uno dei periodi più bui della nostra storia.

da Palladini

Rispondo a un post di Oliraus nell articolo precedente: Tutti coloro che attaccano i Rangers non lo fanno per cattiveria ma solo perche si rendono conto che sono il mezzo per fare sentire alla societa la voce dei tifosi. E questa voce purtroppo e' da tempo colpevolemnte in silenzio. Io non metto in dubbio il fatto che fate grandi sforzi di tempo e denaro, anche chi dice che avete un tornaconto personale se sostenete uno o l'altro dice cazzate, ma non puoi negare che questo vostro immobilismo e' imbarazzante. Perche contestavate Scibilia e Oliveri quando eravamo primi in classifica? Te lo dico io perche quei due vi avevano pubblicamente attaccato, voi rispondete e contestate principalmente chi vi attacca (vale anche per Iaconi) se uno vi lascia tranquilli pur facendo porcherie (vedi anche Paterna) lo lasciate fare indisturbato. Pincione appena arrivato disse i tifosi devono solo andare allo stadio a tifare per la squadra e questo a voi (e tutto sommato anche a me se la squadra la facesse davvero) sta bene, ma se vi avesse detto, "i tifosi del Pescara non meritano un cazzo, faro' una squadra forte anche se non se lo meritano" avreste preso a contestarlo dal primo giorno anche se la squadra l'avesse fatta davvero! E' vero o mi sbaglio?

da Semproni4President

andreuzza....i debiti sono molto molto di + perplex

da ilmagogab

Mi auguro e spero che Olivieri faccia di tutto per rilevare il Pescara...

da Andreuzza

UN conto e se arriva prima un conto e se arriva poi, non voglio assistere ad un campionato pieno di amarezze, con tutto il rispetto per quei ragazzi della primavera, i debiti ammontano a 1.700.000 euro, pincione ha promesso 2.000.000 di euro a giorni(sara vero?) e anche se arrivano serviranno giusto a pagare quelli! sprofonderemo nella merda se non arriva al più presto qualkuno! pizzaonhead pizzaonhead Fuori dalle palle cingione!!!

da biancazzurro_

rivedendoci in tv devo dire che eravamo davvero in tanti ieri! OTTIMO avanti cosi'! eyed

da Andreuzza

X CurvaNord70: Non condivido il tuo pensiero assolutamente, secondo me una dura contestazione alla società farebbe capire a cingione e soci che la piazza ha capito che sono stati presi per il culo e che in futuro non dovranno dire più cazzate, quoto quella 50ina di persone che ha contestato di giacomoanche se forse lui è il meno colpevole, ricordo perfettamente quando diceva che pincione è uno che si compra la ferrari ma poi non ha i soldi per mettere la benzina parcheggiandola nel garage. E poi che significa dire: prima o poi arriverà un presidente che ama i colori biancazzurri? pizzaonhead

da CurvaNord70

Mi aggiungo ai ringraziamenti a tutti i presenti a Giulianova fatti da OLIVIERI RAUS. Solo così noi tifosi possiamo far capire alla città e a alla società quanto siamo attaccatti a questi colori e che non meritiamo questo trattamento. Le contestazioni ora nn servono a nulla, servono solo per sfogare la rabbia ma non risolveranno nulla. Prima o poi dovrà pure arrivare un Presidente che ama questi colori come li amiamo noi.

da carpe

Fischio d'inizio per il tifo violento 18/08/2007 - di IL GIORNALE ; Fonte: ilgiornale.it E poi se la prendono con Zucchero Fornaciari. Eccoli, anzi, arieccoli. Il calcio torna in campo, si rigioca e rispuntano i delinquenti, riesplodono le bombe carta, riluccicano i coltelli. Il meraviglioso pubblico dello sport più bello del mondo, dicono ancora così, ha una voglia matta di farsi riconoscere dopo una breve pausa, robetta di un mese, anche meno. L’estate sta finendo, dunque prepariamoci alla solita sfilata di magliette fair play, teniamoci pronti al prossimo accorato messaggio alle folle, pronunciato da Matarrese o Abete, Petrucci o Melandri, cambiando l’ordine dei fattori e delle fattrici, il prodotto non cambia, aria fritta, parole di archivio, facce di circostanza le stesse che hanno provveduto all’elaborazione dei calendari, una ridicola adunata oceanica, caso unico a livello europeo, utile per l’album di famiglia e per i denari pagati dalla tivvù. Riescono dalle loro tane i drughi, i feddayn, le brigate, i boys, gli ultras, studiano nuove strategie di contestazioni e di aggregazione, comunicano con i tam tam di internet, i rave party football sono tollerati in ogni dove, insultano i presidenti che non hanno comprato Pelè e Maradona, li ricattano minacciando di mettere a fuoco lo stadio (non soltanto quello) perché lo stadio è davvero la loro banlieu, lo okkupano, vi smerciano droga e affini. Usano la stessa tattica con i calciatori che non si allineano, che non vanno in curva con loro; li proteggono in discoteca, sono i loro body guard da strapaese ma se non aderisce, l’eroe è «invitato» a cambiare aria. Lo Stato assiste e desiste: 15,4 milioni di euro sono stati spesi lo scorso anno per le Forze dell’ordine impegnate nelle partite di calcio, secondo la notizia offerta dalla Corte dei Conti, duecentoventimila sono stati gli uomini impiegati; con queste cifre si potrebbero risolvere forse i guai della ’ndrangheta di San Luca, della Camorra, della Sacra Corona e della Mafia. Il calcio non ha vergogna.

da oliver

Un abbraccio Fraterno ad un Guerriero Eterno..Ciao Marco!

da OLIVIERI RAUS

X TUTTI coloro presenti a Giulianova: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! Avete dimostrato (non solo i Rangers) quanto il tifoso biancoazzurro voglia ancora bene ai propri colori. GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! e ora.... TUTTI A POTENZA e SAMBAMERDA!! pss

da OLIVIERI RAUS

X TUTTI coloro presenti a Giulianova: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! Avete dimostrato (non solo i Rangers) quanto il tifoso biancoazzurro voglia ancora bene ai propri colori. GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! e ora.... TUTTI A POTENZA e SAMBAMERDA!! pss

da OLIVIERI RAUS

X TUTTI coloro presenti a Giulianova: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! Avete dimostrato (non solo i Rangers) quanto il tifoso biancoazzurro voglia ancora bene ai propri colori. GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! e ora.... TUTTI A POTENZA e SAMBAMERDA!! pss

da OLIVIERI RAUS

TUTTI coloro presenti a Giulianova: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! Avete dimostrato (non solo i Rangers) quanto il tifoso biancoazzurro voglia ancora bene ai propri colori. GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! eyed e ora.... TUTTI A POTENZA e SAMBAMERDA!!

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti, familiari in primis....contestate gente, contestate!

da *SSNV*

AMIAMOCI.

da M@RCO

Una notizia da girone B,....dopo le due abruzzesi, c'e' una terza squadra che ha cambiato tecnico. L'ambizioso Taranto ha ufficializzato questo pomeriggio Mister CARI. Buonanotte a tutti

da zonastadio1

I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI(4).... Nella stagione 2006/2007 la squadra di calcio potentina è presente con il nome storico di Potenza Sport Club. Ha partecipato al campionato di Serie C2/C, classificandosi al 3° posto e vincendo i play-off battendo nella finale di andata il Benevento 1-0 con un gol del bomber Pignalosa al 30° e pareggiando nella gara di ritorno ai tempi supplementari il momentaneo vantaggio dei campani con la rete di Delgado. Il Potenza S.C. conquista la Serie C1 per la prima volta e dopo 15 anni di assenza in Serie C1 ritorna una squadra di Potenza.

da Delfino_a_vita

MILANO comunque io non ho mai detto che non la penso come te, ho solo detto che rispetto la tua idea che sia contraria o no.BUONANOTTE

da zonastadio1

I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI(3).... Dopo il crollo in Serie C, avvenne dopo pochi anni, anche la retrocessione in Serie D e il primo fallimento nel 1986. La risalita nella neonata C2, è fortunatamente immediata e per alcuni anni i rossoblù affronteranno squadre dalla nobile storia come Ternana, Perugia, Lodigiani, e Catanzaro. Con i goals di Francesco Libro e Paolo Crucitti nel 1991/1992, il Potenza riconquista la Serie C1 e nel 93/94 c'è anche il tempo per un fugace derby con il Matera. Poi nel 1994 lo Sport Club fallisce ancora e al suo posto si iscrive nei dilettanti la Invicta Potenza, poi FC Potenza. Ma questa squadra non riuscì mai a riconquistare il professionismo, cosa invece fatta da un'altra società locale, l'A.S.C. Potenza. Nel 2002/2003, il punto più basso del calcio potentino, con Potenza ed A.S.C. Potenza (penalizzate di 15 punti), sono costrette a giocarsi la permanenza in D nei play-out. Poi l'ASC Potenza sfiora la promozione l'anno seguente, che va alla Juve Stabia, ma i fallimenti nella Serie C2 le liberano un posto. La ASC, il cui simbolo è una stella, viene ripescata e per la prima volta partecipa al campionato di C2, mentre il Potenza, retrocesso in Eccellenza Lucana, partecipa nell'anno 2004/2005 al Campionato Regionale di Seconda Categoria (VI posto).

da zonastadio1

I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI(2)... Questa società fondata da Alfredo Viviani, a cui è dedicato il Campo Sportivo della città, ha avuto il suo massimo splendore negli anni sessanta disputando cinque campionati consecutivi di Serie B. La promozione dalla C alla B avvenne al termine del campionato 1962/1963. Il primo anno (1963/1964) la squadra lucana arrivò a metà classifica e fu un risultato abbastanza positivo per una neopromossa. Il 1964/1965 fu, però, l'anno migliore di tutta la storia del Potenza Calcio che riuscì ad ottenere un 5° posto e arrivò ad un passo dalla Serie A. In quell'anno un giocatore importantissimo giocò nel Potenza: Roberto Boninsegna. Il campionato successivo andò anche bene con un bel 7° posto. Nel 1966/1967, il Potenza rischiò la retrocessione classificandosi quint'ultima. Nel 1967/1968 la retrocessione arrivò, molto brutalmente. La squadra si classificò ultima dopo un campionato che l'aveva vista soffrire tantissimo. Finivano allora i sogni del Potenza che fino ad oggi non è mai ritornata così in alto

da zonastadio1

IN NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI.... Il Potenza Sport Club è la squadra di calcio della città di Potenza. La società venne fondata nel 1919 sotto il nome di Sport Club Lucano, con sezioni di calcio ed atletica leggera, ma solo nel 1921 inizia l'attività calcistica a carattere episodico in ambito regionale. Solo nella stagione 1933/1934 la squadra partecipa ad un torneo ufficiale. Dalla stagione 1935/1936, la società assume la denominazione di Potenza Sport Club, lasciato per alcuni anni per S.C. Monticchio Potenza per poi riprenderla dalla stagione 1959/1960 fino al 1986, data del primo fallimento. Rifondata con il nome di Associazione Sportiva Calcio Potenza, dal 2006 ha ripreso la vecchia denominazione

da MILANO

IL FATTO DELLA BANDIERA ERA PER FAR CAPIRE A DELPESCARA CHE SE LE COSE VENGONO FATTE SERIAMENTE E VIENE RISPETTATA LA PIAZZA DI PESCARA NESSUNO SI LAMENTA , SE INVECE VEMGONO FATTE ALLA CAZZO DI CANE PER NON SO QUALE SCOPO MI SEMBRA LOGICO CRITICARE, FORSE CI SI DIMENTICA IN UNA PARTITA DI COPPA ITALIA , COSENZA ULTIMO APPELLO, QUANDO COSENZA ERA LA PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO! OPPRE I VARI ERA MEGLIO CORELLI , O SCIBILIA VATTENE FATTE ALLE VARIE PRESENTAZIONI ESTIVE? BUONANOTTE

da Delfino_a_vita

Sempre x milano:io non ho mai detto che sei un Pincioniano.Iniziando il discordo, ti ricordi che ho detto prima?Che ci sono altri Pincioniani in giro, basta guardare alcuni commenti nelle pagine precedenti.In parte sono d'accordo su come la pensi su Renzetti comunque

da milano

da milano @ 19-08-2007 22:34:09.....renzetti forse con gli stessi soldi avrebbe fatto meglio che mettere in campo la primavera!....da Delfino_a_vita @ 19-08-2007 22:50:53...hai ragione dicendo che sono stati ridicoli Pincione e Renzetti con questi fatti che hai appena detto, però ti ripeto:a questo punto, non avresti preferito Renzetti a Pincione?Renzetti non sarà così bravo x te, ma io lo preferisco a Pincione...MA SCUSATE COME LI LEGGETE I COMMENTI? abbiamo detto la stessa cosa e dici che non la pensi come me? boh BUONANOTTE!

da Delfino_a_vita

Guarda che io non sono quello che se un anno il Pescara va forte me ne vado in giro con la bandiera mentre se perde anche alla prima botta o non mi interesso + oppure contesto ferocemente.Confesso che sono un simpatizzante della juve(è la 2nda squadra ovviamente:solo simpatia provo),ma io mica non lo sono + se fa una brutta partita o se perde il campionato!

da SoloPescara1936

...RENZETTI UNA VOLTA DISSE...."HO CONTATTATO UN COMMERCIANTE DI GIOIELLI MAX PINCIONE E IL PRINCIPE SAUDITA AL WHALEED...SE ENTRANO STI DUE SIAMO APPOSTO"...SA VIST!!!! RENZETTI HA LE SUE GRANDI COLPE...

da Aleks.

Riguardo il caos societario, cosa dire oltre al fatto che "al peggio non c'è mai fine"? Non lo so, ho perso le parole. Però questo punto (a quanto leggo, ci sta anche stretto) di Giulianova è una bellissima sorpresa. E' un fatto molto importante, fa capire che i ragazzi sono bravissimi e il Potenza magari domenica farà i 3 punti ma se li dovrà sudare tutti. A patto che questi ragazzi vengano allenati da chi li conosce come le proprie tasche. Dunque, perchè non andare avanti con Di Battista (che oggi non ha fatto il prestanome a nessuno, dunque ha gestito autonomamente la partita)?

da milano

delfino a vita comunque ho detto prima che renzetti per me era meglio di pincione, nonostante tutto, come lo devo dire non so! ero il primo a dire che pincione non avrebbe tirato fuori i soldi perchè se no l'avrebbe fatto a maggio giugno! ora ci manca che viene fuori che sono un sostentore di pincione laugher

da milano

abbiamo 2 concezioni di tifare diverse , a roma una delle piu grandi curve in italia l'anno dopo lo scudetto e l'anno dopo ancora hanno contestato la squadrae la società di sensi mi ricordo ancora la faccia impaurita di cassano agli allenamenti! ti potrei citare altri 100 esempi da ascoli a palermo a livorno a milano , a torino quelli non sono tifosi! ti posso assicurare che quando il pescara giocava e vinceva andavo la mattina in giro con amici a piazza salotto con la bandiera e la gente a dire che gufavamo perchè prima si doveva vincere! abbiamo 2 concetti di tifare diversa pazienza

da zonastadio1

ehm.... volevo dire prossimo campetto laugher

da zonastadio1

PROSSIMA TAPPA..... Lo Stadio Comunale Alfredo Viviani si trova nella città di Potenza ed è dedicato al fondatore della squadra nel 1919. Ha 7.500 posti a sedere di cui 500 per gli ospiti ed il campo di gioco è 110x70. È stato costruito tra il 1929 e il 1934 ma rifatto diverse volte a causa dei numerosi terremoti e dall'aggiunta di nuovi settori quando la squadra ha ottenuto la storica promozione in Serie B nella stagione 1962/1963. Attualmente lo stadio ospita le partite interne del Potenza Sport Club che milita nel campionato di Serie C1/B. Infine, è stato comunicato, che per via della promozione della squadra in Serie C1, l'attuale impianto dovrà essere abbattuto ed in un'altra zona della città dovrebbe sorgere il nuovo stadio Viviani con una capienza di circa 12.000 posti.

da Delfino_a_vita

Caro MILANO, comunque puoi pensare quello che vuoi, io RISPETTO LA TUA IDEA,CHE SIA UGUALE ALLA MIA O NO NON HA IMPORTANZA E LA RISPETTO, OK?CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO. SALUTI

da SoloPescara1936

...NUCIFO' VA A PASCE LE PECORE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO...

da delpescara

Milano cambia nick....forse Nostradamus ti si addice di +.....scherzo, cmq tu non sei un tifoso del PEscara sei uno che tira i piedi al Pescara........senza offesa è quello che arriva a chi ti legge.

da Delfino_a_vita

x milani:hai ragione dicendo che sono stati ridicoli Pincione e Renzetti con questi fatti che hai appena detto, però ti ripeto:a questo punto, non avresti preferito Renzetti a Pincione?Renzetti non sarà così bravo x te, ma io lo preferisco a Pincione senz'altro(x non parlare della cordata di imprenditori, se quella notizia fosse vera)

da milano

be il mio giudizio era legato alle liti tra il notaio e lui , poi alla fine che renzetti avrebbe voluto fare il presidente era chiaro così come lo voleva fare il notaio , e così come lo voleva fare pincione! ora non credo che 3 persone che vogliono ricoprire a tutti i costi la stessa carica possano mettersi in società! dopo di che renzetti è vero che sarebbe pure rientrato con un altro ruolo e pincione l'ha tagliato fuori, ma sia pincione che prima gli tende la mano e poi lo esclude che renzetti che prima litiga con il notaio e poi si fa rappresentare da lui per me sono stati ridicoli!

da milano

e galeone, camplone , massara e persone pregate da pincione di far parte del suo progetto perchè se sono andate?

da Delfino_a_vita

Scusami MILANO, non ti voglio contraddire sempre, però non sono d'accordo che Renzetti poteva far parte dei giochi di potere.Non voglio dire che sia onesto al 200 per 100, volevo solo dire che Pincione ha fatto fuori l'unica persona che si poteva definire attaccata al Pescara

da MILANO

ora la primavera potrebbe anche compiere " l'eroica impresa" di salvarsi o di fare bene , dopo tutto il calai, squadra di dilettanti arrivò in finale nella coppa di francia, e la danimarka che non doveva nemmeno partecipare vinse gli europei, ma a sto punto si arriverebbe allo stesso punto l'anno prossimo! ripeto io ce l'ho con chi ha fatto parte a questo teatrino di chi dice una cosa e poi il giorno dopo ne dice un altra, di chi ha promesso i soldi che ancora non sono arrivati!

da guglielmo

Nucifora è un uomo di sport da una vita un vecchio volpone,evidentemente voi riuscite a vedere solo un palmo dal vostro naso!

da M@RCO

caro Mimmo, ma credi veramente che PINCIONE conoscesse da prima NUCIFORA??? Dice bene Elioelst, ...siamo tutti al circo Takimiri, dove gli artisti entrano, fanno il numero, prendono l'applauso e poi spariscono di nuovo nel buio del dietrolequinte!!!!

da LUCAPESCARESE

IL PROBLEMA E' CHE DI GIACOMO DA DOVE ESCE??? CIOE' FINO A QUALCHE GIORNO FA' ERA ANCHE LUI "LATITANTE" ORA SI FA VIVO E SI PERMETTE DI LITIGARE E FAR SCAPPARE UN ALLENATORE ??? MA SIAMO IMPAZZITI ? CIOE' UNA COSA ERAVAMO RIUSCITI A FARLA E LUI INVECE DI "AIUTARE" LA SOCIETA' CHE FA LA METTE PIU' IN CRISI ? ? GENTE STRANA! FORZA PESCARA

da alexdan

*SSNV* vatt a durmi', che ci frega della Roma qui sopra!!!!! noo Pensiamo ai nostri guai.

da milano

ho detto prima che secondo me renzetti che sempre secondo me non ha piu soldi degli altri avrebbe sicuramente fatto meglio che mandare in campo la formazione primavera! e sicuramente non è esente da quei giochi di potere che ci hanno portato a questa situazione! per i punti fatti con renzetti alcuni casuali altri meno sono daccordo con te , da quando c'è pincione è stato un disastro forse ne abbiamo vinta 1 con la triestina su non so quante, da li qualcuno doveva aprire gli occhi!

da *SSNV*

ROMA MERDA

da Delfino_a_vita

Ok, MILANO, secondo te Renzetti non ha i soldi.Ma credi che Pincione sia meglio?Oppure altri pagliaccetti?Allora bisogna sperare che quella notizia che una cordata di imprenditori(tra cui Toto e lo stesso Renzetti) sia vera e si rifaccia viva!Poi a proposito di Renzetti...ormai anche tu lo sai che io sono stato(e lo sono ancora)un convinto sostenitore.Anche se nn ha i soldi(a me pare cmq il contrario),come le spieghi xò i punti che ikl Pescara ha raccolto durante la sua Presidenza?Non è una coincidenza.Ecco perchè lo stimo, perchè con lui si era ricreato entusiasmo, e lui era attaccato al PE!

da mimmo

Prima che Nucifora arrivasse a Pescara, durante le trasmissioni sportive mi ha sempre fatto un'ottima impressione. LE COSE CAMBIANO IN FRETTA. Mi è bastata l'intervista rilasciata a rete 8 per capire che è un uomo presuntuoso ed arrogante, irascibile e poco avvezzo alla diplomazia. C'ERA DAVVERO LA NECESSITA' DI UN PERSONAGGIO DEL GENERE CARO PINCIONE?

da Rebogol84

Vabbò qua siamo oltre ogni limite di decenza...sono veramente allibbito...

da Robert

Questo modo di fare fa solo ridere, qua' ogni 12 giorni arriva qualcuno "legittimato" da una persona che ormai e' un vero e proprio fantasma,RIDERE,RIDERE chi si crede di avere un ruolo, fatevi firmare i contratti poveri illusi, mai vista tanta approssimazione, manco quando giocavo a calcetto con i miei amici. L'epoca di Toto' sta tornando, ingaggiamo Vincenzo Olivieri, almeno delle sane risate non le nega. horny

da milano

tu credi che renzetti avesse avuto i soldi? secondo me se metti tutti insieme forse riescono ad azzerare i debiti e poi si trovano senza soldi da investire per la squadra! naturalmente spero qualcuno mi smentisca!

da Delfino_a_vita

X MILANO:in realtà c'è parecchia gente che dà giudizi sulla società(compreso me,che prima ero un pò favorevole a Pincione, ma col passare del tempo mi sono ricreduto in assoluto).E comunque Renzetti anche se pensa prima di cacciare i soldi ce li aveva lo stesso!

da elioelst

cartman Il Circo Takimiri è sempre aperto...

da MILANO

delpescara io dico e tu dici. con la sola differenza che io dico e purtroppo succede tu dici e la prendi in quel posto! se per te la situazione va bene così amen , tu scrivi come scrivo io ma a te non sta bene devi scrivere solo tu, dov'è l'egocentrismo? pensa che da un po do giudizi solo sulla società e ancora mi devono rompere le palle che critico la tifoseria organizzata!

da PescaraForever

perfetto la ringrazio sign Giampietro. Adesso il nostro equivoco è risolto!!! Grazie per la puntualità e buon lavoro!!

da nzipass

fra 4 anni tocca a noi? boo

da MILANO

la roma ha vinto la supercoppa italiana diteglielo a pincione!

da PescaraForever

perfetto la ringrazio sign Giampietro. Adesso il nostro equivoco è risolto!!! Grazie per la puntualità e buon lavoro!!

da delpescara

Milano: raro trovare persone con il tuo egocentrismo...io di qua io di la io dicevo io ho detto......a milà e dai!

da PescaraForever

caro Sign Giampietro lo so che nucifora è legittimato dal Pres Pincione la mia frase voleva significare che il signore in questione non mi piace proprio ed appena arrivato combina gia dei casini. Tutto qui!!

da Milano

ero il primo a dire che renzetti per cacciare 400 mila euro ci stava mettendo troppo!

da milano

per chi il post prima mi ha sfidato a trovare pincioniani radicato , opinione mia è che chi tace acconsente! Poi io ce l'ho con tutti questi ridicoli che si litigano il potere senza avere una lira ops un euro! per me devono andare via tutti di giacomo pincione nucifora lucignolo e chi più ne ha più ne metta, renzatti forse con gli stessi soldi avrebbe fatto meglio che mettere in campo la primavera! ed ero il primo a dire che renzetti per cacciare 400 mila euro pensa un po!

da Donato Giampietro

Pescarforever la mia era una semplice info dato che dall'articolo forse non si evinceva.

da biancazzurro_

sto pomeriggio mentre andavo a giglie all'unscita dello svincolo a Mosciano vicino al barretto verso le 16:30 c'erano Nucifora che parlava al telefono e una telecamera che intervistava non so chi...

da PescaraForever

caro Sign Giampietro lo so che nucifora è legittimato dal Pres Pincione la mia frase voleva significare che il signore in questione non mi piace proprio ed appena arrivato combina gia dei casini. Tutto qui!!

da PescaraForever

si ma sto nucifora da dove esce??

da delpescara

Opinione personale a me sto Nucifora non mi piace per niente!

da Delfino_a_vita

cry

da nzipass

Che cazzo di gente! pizzaonhead

da Donato Giampietro

Nucifora è legittimato dal Presidente Pincione

da PescaraForever

si ma sto nucifora da dove esce??