Pescara, figuraccia ad Avezzano: un 5-0 che fa suonare l’allarme

Amichevole da dimenticare. Biancazzurri costretti al riscatto nella gara di Coppa Italia

da Redazione
9.510
Pescara, figuraccia ad Avezzano: un 5-0 che fa suonare l’allarme, foto 1

Cinque gol incassati dall’Avezzano, formazione che milita in Eccellenza, nell’ultima amichevole prima della Coppa Italia. La difesa biancazzurra concede troppo: dieci reti subite nel precampionato. E domenica c’è la Sambenedettese.



Se doveva essere l’ultimo esame prima del calcio vero, il Pescara lo ha clamorosamente fallito. Ad Avezzano, nell’amichevole che avrebbe dovuto chiudere il precampionato, la squadra di Antonio Buscè incassa un pesantissimo 5-0 e si presenta nel peggiore dei modi all’appuntamento con la Coppa Italia.


Una figuraccia, inutile girarci troppo intorno. Perché dall’altra parte c’era un’Avezzano che si prepara a disputare il campionato di Eccellenza, dunque due categorie più in basso rispetto al Pescara. Eppure la squadra marsicana ha dominato sul piano dell’intensità, della concretezza e soprattutto della capacità di approfittare delle enormi concessioni della retroguardia biancazzurra.
Il dato più preoccupante non è soltanto il risultato di Avezzano. È il bilancio complessivo del precampionato: dieci gol subiti nelle amichevoli. Un numero che impone una riflessione sulla fase difensiva, apparsa ancora fragile e tutt’altro che registrata a pochi giorni dal debutto ufficiale.


Ad Avezzano il Pescara è andato subito in difficoltà. D’Amore ha sbloccato la partita al 6’, poi al 19’ Martin Blanco ha trasformato un calcio di rigore per il 2-0. Una prima frazione nella quale i biancazzurri non sono riusciti a imporre la superiorità tecnica e di categoria che ci si sarebbe aspettati.


Buscè ha cambiato praticamente l’intero undici all’intervallo, ma il copione non è cambiato. Il Pescara ha continuato a concedere campo e occasioni e l’Avezzano ha affondato il colpo.


Al 20’ della ripresa è arrivato il 3-0 di Camilli. Nel finale, quando il risultato era ormai compromesso, sono arrivate anche le reti di Carnevali e Lucero, per una cinquina che pesa come un macigno.


NON SOLO UNA QUESTIONE DI FORMAZIONE


È vero: si trattava di un’amichevole e Buscè ha utilizzato la gara anche per distribuire minuti e valutare uomini e soluzioni. Ma perdere 5-0 contro una squadra di Eccellenza non può essere liquidato semplicemente come un incidente estivo.


Il problema è soprattutto nel modo in cui il Pescara ha incassato le reti e nella difficoltà mostrata nel reagire. La fase difensiva dovrà essere sottoposta a un'analisi approfondita, perché dieci gol subiti nel precampionato raccontano una squadra che concede troppo.


E domenica non ci saranno più attenuanti legate alla preparazione. Arriva la Sambenedettese, per il debutto in Coppa Italia di Serie C. Il Pescara dovrà cambiare pelle, soprattutto dietro.


BALZANO SALUTA


La giornata di Avezzano ha portato anche una novità sul mercato: Marco Balzano saluta il Pescara ed è destinato alla Folgore Caratese. Una cessione che apre ulteriormente la necessità di completare l’organico sulle corsie esterne.


Ma prima ancora del mercato, Buscè dovrà lavorare sulla squadra che ha già a disposizione. Perché il problema emerso ad Avezzano non è il numero dei cambi né il valore dell’avversario: è la fragilità mostrata da un Pescara che, alla vigilia della prima partita ufficiale, ha ancora parecchio da sistemare.


Cinque gol dall’Avezzano. Dieci incassati nel precampionato. Domenica arriva la Samb. Il tempo degli esperimenti è finito.


Foto Pescara Calcio

Commenti
135

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Dennis96

ENRIGO GUESDI NON GAPISGONO UN GAZZO!!! IL 31 AGOSCTO PRENDEREMO UN GALGIATORE TOB BLAYER, NGHE NA COSS INGESSATA E L'ALTRA FREGATA!

da ennioFlaiano

Bastiano occhio al colesterolo

da Laraje

A BESCARA TUTTI COMMERCILISDI, I DIFOSI DOVREBBJERO SONO INCIDARE LA SUQDRA

da frittura

Se i difosi non mi gonteshtano pozzo gondeshdarli io? Mi biage fare il Bashdian gondrario.

da Laraje

ENRIGO CHE FAI A FERRAGGOSTHO?

da Williamarotta

Presidente vendi tutto quello che puoi, e fai fallire il Pescara.

da SeiTuttoTuPerMe

PURTROPPO CI MERITIAMO TUTTO QUESTO!NGULAMMAMMETEEEEEEE SPORCO INFAME BASTARDO AMICO DEI PUGLIESI!!!

da Smiths

“Enrigo. Russo in G viene zolo a Besgara”

da BrigadaBAN11

Ufficiale?

da elleffe

E Russo a Catania..... sono distrutto laugher

da elleffe

Merola a cesena

da mbejamme

1936 ma la tua era una battuta, una speranza o un informazione certa? Perche’ qui la sensazione e’ che sara’ l’ennesimo anno di silenzi…

da Smiths

rete 8 “difesa blindata con Altare” speriamo, difesa fisicamente molto fragile

da miltonTita

Schtate avvelenanto i bozzi… ogghio

da 1936

Quest' anno ci saranno le contestazioni al presidente ed alla società.... vedremo come scascetta

da Gale1

Come sapevamo l'unica dichiarazione vera di sebastiani dopo la retrocessione in B era quella della bancarella aperta. D'altronde è solamente la prosecuzione di un modus operandi ai danni della Pescara Calcio ed a suo (si sebastiani) esclusivo vantaggio che dura da oltre 10 anni ormai nella sua forma più estrema e grave. Giocatori tutti ceduti in B tra l'altro, a dimostrazione che è la sebastianese che non può fare la B e tra poco neanche la C, non chi per qualche mese è un suo stipendiato e prodotto da rivendere.

da Laraje

PER PACARE LO STHIPENTIO A CICERELLI DOVREI VENTERE LA MACCHINA. I VERI TIFOSI LO GAPISCONO

da Laraje

VEDI ENRIGO IO GARANDISGO CALCHIO A PESGARA DA17 ANNI ED I RISULDADI SI SONO VISTHI CON L'AVEZZANO. I VERI TIFOSI LO GAPISCONO. ANDIAMOH A MACIATE IL PESCE?

da amicodelbannato

Chiarezza su cessioni, relativi introiti e riutilizzo somme. Maledetto pagliaccio ti teniamo d'occhio. Scandaloso il totale disinteresse delle istituzioni. Stampa? Avercela una stampa qui in Abruzzo, solo cronaca per qualche trattore ribaltato in campagna, meteo e Miglianico tour. Il male assoluto si è sviluppato in un habitat extra favorevole con il popolo anestetizzato e per lo più nostalgico dei tempi andati, forse almeno questo ora andrebbe evitato. La storia insegna che un despota che regna nell'odio totale non può durare. I have a dream.

da Smiths

“Meddo la bangarella” e bancarella fu.

da Laraje

VATTENE

da cris68

In totale accordo con Vince

da Laraje

ENRIGO TU GAPISCI PERCHÉ SEI UN GRANDHE PROFESSIONISTHA

da Marek._

“Mah vedi Enrigo ….gua tuddi dornano berchè si shta bene!”

da FraEli1921

stefano756 sono anche quelli che sostengono che si contesta allo stadio, ma l'anno scorso con la squadra ultima in classifica e retrocessa a dicembre, all'Adriatico si cantava la fastidiosissima gente di mare e a fine partita si chiamava la squadra sotto la curva. Per contestarlo cos'altro deve accadere? Sempre più convinto della scelta di non andare allo stadio.

da stefano756

Vincè che ti vuoi incazzare....gente che nonostante quello che abbiamo visto tutti, nonostante i risultati, nonostante il mercato, nonostante Padova, è corsa a fare l'abbonamento e se critichi ti chiamano gufo. Quess ci meritiamo.

da Vince

Questo è il problema... invece di incazzarci come le iene, c'è chi ride come ritardati. È logico che cullù fa il cazzo che vuole... ha capito tutto con chi ha a che fare... cullù qua a Pescara continuerà a fare tranquillamente quello che gli pare per anni e anni...

da bullshit085

Quindi si deduce che ad oggi anche in eccellenza ci prenderebbero a schiaffi laugher #progetto

da FraEli1921

robybaggio e io cosa ho scritto.....rileggi eyed.

da Laraje

VATTENE DA PESCARA CITTÀ

da robybaggio

FraEli- Pero' anche tu mi offri degli assist per romperti i coglioni(senza offesa, si scherza) ...quelli del City Grond non sono tifosi..ma turisti!

da damPkring76

Qualcuno mi deve spiegare perché anni e anni fa si intonava il coro "non ci vengo più non ci vengo più se ci sta scibilia non ci vengo più " restando fuori dallo stadio, e oggi non si può cantare "non ci vengo più non ci vengo più se c'è sebastiano non ci vengo più " fuori dallo stadio.. ma mo si deve entrare perche le contestazioni si fanno dentro lo stadio. Ma dove eravate anni fa? Soprattutto perché non si può restare fuori e contestare ? Chi lo ha deciso?cioè se vogliamo paragonare le due cose è come assaggiare il cioccolato (allora) e la merda (oggi)..

da Cinpiel

Ho un nervoso che gli darei tanti di qui schiaffi. Oramai sono rassegnato di essere tifoso di una squadra che al massimo mi può regalare una serie C , che è un lusso

da unpescarese

Oh! Ma Bettella lo scorso anno non era tornato a Pescara per stare vicino alla famiglia? Quindi mò ca success?

da Warco

Il negozio fa affari, fa affari. Però mo non esageriamo, che non è che vanno via Messi e Sergio Ramos. Il problema semmai sono i sostituiti.

da FraEli1921

Tanti anni fa andai a vedere Notts County-Wimbledon al Meadow Lane. Uno stadio fantastico nel quale si può capire cosa significa fare il tifo per una squadra di calcio. Al Meadow Lane trovi l'inglese vero, il cittadino autentico che vive a Nottingham, quello che sbuca fuori dalle piccole case con i tetti spioventi con i muri scrostati in mattoncini rossi. Poco più in là, a circa 300 metri, vendono pacchetti tutto incluso viaggio, soggiorno, e biglietti per assistere, insieme ad altri turisti, alle partite al City Ground.

da Dennis96

@amicodelbannato ahahahahah vediamo quest'anno quale sarà il nuovo gruppetto '' scommettitore" laugher

da Tifolix

Quale futuro possono avere con la sebastianese ragazzi come merola e Bettella? Fanno bene ad andare via, qui solo retrocessioni e figure di m…. Vedi il 5 a 0 con l Avezzano, e quello che deve venire….

da amicodelbannato

Il direttorissimo sta provando a copiare correttamente quella cazzo di schedina, qualcuno gli dica che il 13 l'hanno già pagato 10 anni fa. Molto interessante quel capannello a 2 voci di finte lacrime a centrocampo con lo Soezia. Da Red Carpet al festival di Cannes. Veri uomini non ne vogliamo, ne basta uno, quell'uno la'

da PescaraVR

domenica ci arrivano a 1000 sudditi?

da max@max

Domenica in curva ci saranno i gruppi organizzati...cosi mi ha detto uno di loro... Non so se per insultare cullù o cantare gente di mare... Io quest'anno solo a sbafo , se ci riuscirò, e in trasferta da febbraio impegni permettendo

da Dennis96

@amicodelbannato e si... Ad Empoli bella scommessina

da pytoos2

Abbiamo venduto pure merola, quest’anno sarà l’ultimo atto della Sebastianese, è finita ragazzi e lo dico con la morte nel cuore.

da savino69

Io sono arrivato al punto di sperare in una retrocessione…quest’anno chi va allo stadio è connivente. La curva non ha mai preso posizione contro il presidente, sempre e solo complici. In curva non si può contestare da almeno 3/4 anni…finché ci sarà l’ignorante per me il Pescara esisterà solo in trasferta

da FraEli1921

Quasi fatta Merola al Cesena....

da emigratotriste

Addio Merola.......

da amicodelbannato

Ho una memoria appena discreta e purtroppo a Empoli c'ero, la prima puntata non me la sono persa.

da perez

Intanto il magnate ha incassato anche da Bettella

da PescaraVR

per domenica pronostico un 1-3 con doppietta di sgarbi

da Dennis96

@amicodelbannato ahahahaha vedrai che prenderanno qualche campano, abile nello scommettere hahaha

da amicodelbannato

Letizia rimarrai solo soletto senza il clan dei bandierinofili, e mo' chi ti passerà la buccia di cipolla ?

da Dennis96

MEAZZI SARÀ IL PROSSIMO ahahahahah

da Seratoluchiusin

Bettella andato, juve stabia

da Laraje

ENRIGO.

da KoDeMondo

Oramai siamo ridotti così. Pure i cessi come Russo, sfumano. Mah

da perez

Contro lo spezia i tifosi si sono comportati malissimo ....dovevano contestare prima con modalità civili e ferme ..tipo sciopero del tifo, sfilate per la città, cori contro il magnate per 90 minuti ..invece hanno aspettato l'ultima partita per fare un macello che non serve a niente. Forse giusto per fare vedere. Per tutti l'anno sono stati complici. Ed anche quest'anno on si smentiscono ..pappa e ciccia con il presidente.poi magari faranno uno striscione ..qualche coretto per fare vedere ...e passa un altro anno

da FraEli1921

Sono curioso di vedere la contestazione di quelli che hanno detto che si contesta allo stadio. Anche perché per contestarlo che cos'altro deve accadere? Solo che fino a mo niente. Con la squadra ultima e retrocessa a dicembre si è stati capace solo di applausi, di cantare gente di mare, e criticare i Rangers quando si sono comportati come si comporta chi fa parte del tifo organizzato. Ho un aggettivo che calza a pennello, ma non è sportivi: è ciarlatani.

da DAsempre

Avresti detto, DAsempre mi hai rotto i coglioni quasi quanto mi ha dato fastidio che oggi ha venduto Bettella avresti fatto una figura migliore. Del resto è quello che ha costruito questa gestione, mettere gli uni contro gli altri così da distogliere l'attenzione dalle cose importanti

da DAsempre

Siamo arrivati al punto che chi dice le cose per come stanno da fastidio

da DAsempre

O Zico se non li vuoi leggere passa avanti

da Giooooo8

Ora mancano solo di nardo e meazzi da piazzare.

da ZICO

Dasempre ma che caxxo vuoi? Dici "diserto" e stai sempre qua, "non seguo più" e segui pure le amichevoli nei pomeriggi d'agosto, "non tifo la sebastianese" e commenti le voci di mercato, piagnucoli e ti lamenti da un decennio e la tua migliore proposta è stare sul divano. Ma vattaddurmí e liberaci dai tuoi commenti in fotocopia, tu e gli altri dischi rotti che si tirano le sconfitte.

da miltonTita

Non zono guescde le bardide da vingere ahah

da gips

Monsieur le president

da DAsempre

Gli abbonati quest'anno avranno il loro posto privilegiato per vedere la Sebastianese retrocedere in serie D. Del resto il nome si addice proprio a una squadra di quella categoria. Togliete il nome Pescara!

da mbejamme

Il calciomercato di Happy Pork e le pecorelle con il microfono zitte a guardare!

da FraEli1921

Sempre più convinto di fare la scelta giusta nel non abbonarmi e nel disertare. Ma sono sempre disponibile a tornare se chi frequenta ancora l'Adriatico farà ciò che ha sempre scritto e cioè che si contesta allo stadio. L'avete scritto voi, dimostrate anche che lo fate.

da DAsempre

Boccaloni abbonati, prrrrrrrrrrrrr!

da ennioFlaiano

C'è poco da fare Bastiano fa e disfa come cazzo gli pare...e tutti muti.

da GiustiziereZZPE

Che vergogna riesce a vendere chiunque a una singola offerta vende …non c’è progettualità se i giocatori si impuntano per ragioni particolari allora rimangono ma nessuno rimane la dove accettano le offerte al primo colpo per te …addirittura Merola in B che ha fatto 2 presenze , giocatore forte e che merita quell’opportunità mentre noi nel girone più tosto di tutto evidentemente meriteremo l’agonia che vivremo ancora ,altro che il “rigore di insigne”.vorrei un consiglio, a settembre ci sarà Atalanta u23 vs Pescara come faccio ad andare negli ospiti essendo residente a Bergamo? Grazie per l’aiuto

da Dennis96

Merola vicino all'addio ahahahahahaha quest'anno si sta superando!!!! Giocheremo con la UISP

da Vince

Russo va al Catania e Merola verso Cesena... Secondo me ne vedremo delle belle... non so che intenzioni reali abbia cullù....

da O-Fabuloso88

per me quello che rimaneva del pescara calcio è definitivamente morto a padova l anno scorso, ora entro qui solo per vedere la gente litigare o parlare di calcio in maniera esilarante, come se fossimo una associazione sportiva

da pescarafalco

Ancora tutti a meravigliarsi... Eppure lo sparito è identico ad ogni sessione di mercato... Ennesimo ritiro con una squadra che non sarà la stessa a fine mercato, sempre in ritardo, sempre a ricorrere, sempre monchi, sempre senza alcun progetto, sempre al risparmio ecc ecc... Due cose non cambiano, il CINGIONE DEI COLLI che non molla l'osso e qua sopra tutti a meravigliarsi di cose trite e ritrite

da DelfoX

Questa e' la squadra che sulla carta può battere tutti i record negativi in lega pro. Anche io ci vedo una sorta di vendetta, si era percepito nell' intervista dopo retrocessione. D'altronde parliamo di un essere altamente ignorante, al pari dei pochi rimasti a difenderlo.

da 19hcip36

La cosa più sconvolgente è che c'è davvero qualche squadra che è interessata a mettersi in porta quella sedia di Saio laugher

da PescaraVR

quindi a sinistra ci sta letizia con le stampelle prossimo a villa serena . in porta saio che potrebbe andar via . centrali due zoppi . davanti arriva bomber russo . ora mancano di nardo e capellini e un offerta imbordande per valzania

da emigratotriste

Genteeeee di mareeeeeeee!!!

da Pescarese72

Bocciatura per Altare che dal Venezia passa al Venezia B

da amicodelbannato

La passione di una città intera completamente svuotata, umiliata, svilita dagli orgasmi di questo personaggio che abbiamo avuto la sfiga mortale di incrociare sulla nostra strada. E ultimamente ci vedo anche sete di vendetta contro il diffuso dissenso...oramai innegabile, che ta cridiv...

da ennioFlaiano

Solidarietà per chi si è abbonato

da emigratotriste

Perfetto!!!!via Bettella sano dentro Altare rotto!!!!

da Assittaess

La difesa e l’attacco stappost, bisogna solo sistemare il centrocampo e poi ci palleggia di tacco pizzaonhead

da FraEli1921

A tutti quelli che dicono che si contesta allo stadio, ma che mai lo fanno, chiedo se quest'anno inizieranno loro a contestare per primi visto che saranno presenti. L'avete sempre scritto che si contesta allo stadio ma di contestazioni mai viste e ne sentite. Anzi, dopo l'unica presa di posizione netta dei Rangers nel post partita con lo Spezia avete scritto che hanno sbagliato. Allora che si fa: terrete fede a ciò che scrivete? Contesterete la dirigenza?

da galeone4-3-3

E nel frattempo vendiamo l'unico difensore sano che abbiamo, Bettella, e prendiamo ALTARE che ha più presenze in infermeria che in campo. La coppia ALTARE PELLACANI è da brividi.

da Giampaolo

Data la solidità difensiva dimostrata ieri, vendiamo il nostro difensore più forte e di altra categoria, per affidarla a due forti, ma fracichi, quindi alla fine giocheremo con i ragazzi della Primavera che ieri sono stati umiliati dal Real Avezzano. Siamo veramente al punto più basso degli ultimi anni.

da marcolaus

NGULAMAMMT SEBASTIÀ! Dai via Bettella integro per prendere Altare rotto! NGULAMAMMT BASTARDO! INFAME! NGULAMAMMT!! horny horny PUZZA FALLÌ BASTARDO!

da 19hcip36

Dai che mo Cullù fa il rinnovo a Pellacani che farà 1 presenza, si spacca per altri 9 mesi e ruba un altro anno di stipendio laugher La passione per la maglia laugher

da GiustiziereZZPE

Per sua fortuna ..ora le italiane lo vogliono e i tedeschi di B chiedono 20 mln giustamente…e Doumbia finisce dal Venezia allo sporting Lisbona mentre le italiane quei soldi li spendono per i bidoni stranieri , lui giocherà la Champions..e la nazionale va di conseguenza..riassunto del paese !!! Ben ci sta! Il Pescara a modo suo non è ahinoi anomalia salvo qualche società anche più piccola di noi ma organizzata, vige improvvisazione! Ciò detto vorrei un consiglio, a settembre ci sarà Atalanta u23 vs Pescara come faccio ad andare negli ospiti essendo residente a Bergamo? Grazie per l’aiuto

da GiustiziereZZPE

Ricordo 5 anni fa dissi qua di Doumbia e Zoma dell’AlbinoLeffe che erano devastanti e con ZZ li avrei visti bene venivo deriso …le società italiche ovviamente non li hanno considerati per anni e anni neppure a fronte di prove sempre più incredibili ma meglio spendere milioni per stranieri con commissioni ad agenti che per giovani italiani e infatti dopo anni , complice una società seria che non svende subito (vi ricorda la nostra? Anche su questo fui deriso qui) li hanno venduti quando erano maturati da essere sprecati in C! Ecco la considerazione del calcio italiano fu 0, uno è finito a Norimberga

da SeiTuttoTuPerMe

N G U L A M M A M M E T E

da GiustiziereZZPE

Eppure lui rimarrà in b …noi no !!! Altro che colpa di insigne e di quel rigore !!!! La stagione era buttata via prima ! In estate la squadra più scarsa di sempre come metodo di costruzione e ciò nonostante vivarini e poi Gorgone fecero un miracolo con quel disastro ! Ma a gennaio eravamo forti o meglio a febbraio e in una b così scarsa a momenti bastava !!!! Per dire il calo del calcio in generale ma soprattutto in Italia e la colpa è a tutti i livelli anche l’ignoranza della società che si crogiola sui fasti del passato con arroganza e non vede in là del proprio naso , così accetta tutto

da SeiTuttoTuPerMe

DOMENICA MI ASPETTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONTESTAZIONE AL CAPOSTAZIONE!!

da wpe62

Altare se sta bene e’ persino meglio di Bettella; la domanda è proprio questa … ha recuperato al 100% ? Avere lui e Pellacani, che si infortuna in media ogni sei mesi, insieme in squadra , mi lascia “leggermente” dubbioso.

da GiustiziereZZPE

Allora la perdita di Bettella appena leggo le news che la JS era forse interessata in un nano secondo era già venduto! Ecco riassunto il tutto..ciò detto Altare mi fa piacere sia tornato da bergamasco apprezzo il mio conterraneo qui però nel complessivo abbiamo perso ancora essendo che il suo arrivo è significo addio del DC più forte di tutti! Tutta la nostra squadra resta in B ma noi siamo retrocessi! Complici 6 mesi senza squadra nella b più scarsa di sempre dove l’entella si salva con i nostri scarti! E anche poi sul finire pesano arbitraggi indegni e gorgone inadeguato le ultime partite

da pescaratiamo

Zozzoni e venduti! La lega pro è pure troppo per voi che vi siete appecorati a Sebastiano e Verratti.

da Valenciao85

Zizzo’sei la vergogna di Pescara ti è tutti quelli che ti vanno dietro.

da perez

Quando Bettella non aveva optato per la interruzione del rapporto con il Pescara ..come da clausola del contratto...avevi scritto che così sarebbe andato via lo stesso ma il magnate ci avrebbe guadagnato ..aveoi visto giusto Purtroppo..

da Dennis96

Si so venuti a vendere, hanno riempito le loro tasche e so SVIGNATI SENZA CHIEDERE NEANCHE SCUSA AI TIFOSI. laugher AGLI APPECORATI!!

da Dennis96

Comunque dei campioni dello scorso campionato non ci è rimasto nessuno ahahahahaha tutti quelli presi al mercato invernale spariti ahahahahah chissà come mai. laugher

da Dennis96

Anche nelle altre amichevoli bettella era in campo senza voglia e senza impegno, già sapeva che stava alla Juve Stabia

da mbejamme

Visto che lo gradisce, l’unica cosa sensata dal 1* al 90* minuto e’ cantare: ‘NGUL A MAMMETE!

da Dennis96

Ahahahahah ha preso ALTARE, e BETTELLA ciao ciao, haahahaha a sto punto era meglio bettella, Altare viene da un crociato rotto... Comunque ieri si percepiva che bettella ormai era mentalmente altrove

da gips

Pure Bettella! Sempre peggio

da mbejamme

Il porco ronfa ancora!

da perez

..in difesa Altare Ple Pellicani ...due centrali forti ma soggetti ad infortuni .... Poi c'è Capellini ed il ragazzo Troiano basta una squalifica per mandarci in allarme .Non si può andare avanti così ...Mancano un portiere esperienza,,un altro centrale ed almeno una punta sempre se di nardo non viene ceduto ...Che caxxo state combinando?

da 19hcip36

Bettella ceduto alle Juve Scabbia AHAHAHAH, abbonatevi abbonatevi appecorati

da amicodelbannato

Fuori i soldi di Dagasso e Berardi ( almeno quelli per non parlare del passato ). Ormai hai rotto il cazzo, siamo tutti qui a verificare cosa fai. E poi ripenso al prof universitario che si fa pure chiamare direttore. Ma direttore de che? "Se l'unica cosa c'hai letto 'nvita tua è 'na schedina e quanno l'hai copiata l'hai pure sbajjata.."

da Fafinho=

Chissà quanti record negativi la Sebastianese FC riuscirà a frantumare anche in C...

da jojo.PE

Qualcuno mi può spiegare che significa solo per la maglia, esite solo il Pescara, le bandire non esistono, i giocatori e gli allenamenti passano il Pescara resta, e via dicendo....a me fa ridere ste cagate...qui c'è un zozzone a capo del Pescara non tutte le minchiate...quess è, e comanda lui alla faccia dei tifosi. Per me il Pescara era già morente, ad oggi lo considero morto, non sarà facile disiteressarsi del tutto ma pian piano c'è la farò...

da Warco

Quello che è successo ieri è solo lapunta dell'iceberg. Un sistema bacato dalle fondamenta, dove quella che doveva essere una società sportiva di calcio è stata di fatto trasformata in un'attività commerciale ad esclusivo uso e consumo del proprietario. Chiaro poi che anche chi viene qua è figlio di questa logica perversa ed ha lo stesso spirito di appartenenza di una patata, senza contare il fatto che non ci sono ritorsioni e dunque ognuno fa un pò quello che gli pare.

da jojo.PE

Umiliati da una squadra neopromossa in eccellenza, tra l altro promossa al fotofinish...ma non vi fate schifo da soli?! Questo non è più calcio d agosto, a pochi gg dall inizio di gare ufficiali...i nuovi evidentemente si sono già abituati al bivacco della sebastianese...

da frittura

Dopo la Sebastianese potremmo approntare la squadra B: la Fiondese.

da DAsempre

Quest'anno vi guardo in faccia

da FraEli1921

C'è stata anche impennata di accessi dal professor Verga specialista traumatologia anale.

da DAsempre

Dopo la batosta di ieri oggi c'è stata una impennata nella sottoscrizione degli abbonamenti. Così ha decretato il capo. Il re è nudo!

da FraEli1921

Ma dai.....è calcio d'agosto. l'Avezzano ha vinto perché il Pescara ha fatto la preparazione e ci sono i carichi di lavoro da smaltire. I lavoratori e gli studenti dell'Avezzano la preparazione non l'hanno dovuta fare perché devono giocare in eccellenza mica in serie C....

da perez

A me quello che più mi fa incazzare non è tanto il presidentepiuvincentedellastor
iadellapescaracalcio che fa i caxxi suoi con la nostra passione ma sono tutti quelli che ci girano intorno sperando di raccogliere le briciole ....Ecco quelli mi fanno veramente schifo ..a cominciare da alcuni giornalai che sperano di poter avere qualche intervista ...a proseguire con pseudo allenatori, procuratori, ex calciatori, commentatori vari che sperano di avere una fetta di qualcosa..che ne so un incarico, una giovanile da allenare ecc. Ma quelli più schifosi e luridi di tutto ..e mi piange il cuore dirlo..sono i difensori di una fede che si sono venduti per quattro soldi ..come giuda.

da IL-CAFONE

Io penzo, che sta cingiaria può finire solo se, allo statio non gi va più nessuno. Se lo statio rimane sembre vuoto; anghe il ricciolino ondo una tomanta gli e la deve fare: e a cullù gli prente la gastrite e quanto magna non diggerisce più e lascia tutto, perché cullù vive solo per manciare. Chiaro?

da AirportPE

Al netto che il colpevole maggiore è sempre il porco innominabile comincio ad essere d'accordo con chi tra di noi avanza dubbi su Buscé

da Marke

Fiorillo ha giocato l'ultima partita ufficiale il 17 gennaio se non erro

da galeoneg

DA DOMENICA TIRATE FUORI I COGLIONI...

da gips

Fiorillo in pensione? In realta ha giocato

da emigratotriste

Con Motta ed Eletu ora cambierà tutto!!!!che gli piasse un colpo a tutti quelli che mangiano dietro alla nostra passione!!merdeeeeee

da Marke

Busce sperimenta e sperimenta...ma al momento non si capisce bene che gioco voglia fare. Gli unici decenti Meazzi, Bettella e Ferraris ancora non dati per certi per il gioco del mister (quale??).... Saio non si capisce perche non potrebbe rimanere visto che l'alternativa è Fiorillo ormai in pensione. ...boh

da perez

Che dicono i difensori della fede?

da Antopes

Sarà calcio di agosto .. ma 5 a 0 contro una squadra di eccellenza per me dice una cosa ben precisa: squadra senza spina dorsale .. senza leader in campo né in panchina .. ma d'altronde tutto torna se sono tutti in vendita in caso di offerte .. deprimente .. cmq io allo stadio ci andró

da Pescarese72

dai raga non possiamo mica confrontarci con realtà come quelle di Avezzano... li si può fare calcio ad alti livelli!

da PESCARA FOREVER

Vergognosi tutti! La maglia va onorata sempre! Uno dei punti più bassi della nostra storia. Dopo la merda di Padova continuiamo a scavare... Andate a lavorare capre! Altro che meglio l'eccellenza. Qui prendiamo schiaffi da una neopromossa in Eccellenza. Non c'è nessuna giustificazione, Pinocchio vergognati! horny

da mauroioratti

Buscetta è sempre contento all'85%???...... Mister te l'ho già scritto in altri post NON FARE L'APPECORATO con Gianni e Pinotto TU sarai il primo a farne le spese!!!... Sbatti i pugni, fatti sentire altrimenti l'unico colpo che sentirai è il calcio in culo che ti darà Pinocchio!... Occhio....

da damPkring76

Poveri voi che vi ci fate il fegato amaro .. il Pescara non esiste più mettetevelo in testa . Autolesionista chi si abbona

da BrigadaBAN11

Se non erro Avezzano NEOPROMOSSO in Eccellenza. Giusto evidenziare i 10 gol subiti che pesano ancora di più visto che non abbiamo affrontato nessuna squadra di pari categoria. Occhio Buscé che qui non si fanno sconti, vogliamo gente sveglia e presente a se stessa. Quindi vedi di metterci una nota o togli il disturbo, indipendentemente dal fatto che la società sia impresentabile. SEBASTIANI NGULAMMAMMETE.

da FraEli1921

Complimenti ai ragazzi dell'Avezzano. In Eccellenza non si vive di calcio e spesso si è ancora alla ricerca di un ruolo sociale, spesso con lavoretti tipo il cameriere. Chi ha già lavora più strutturato si allena dopo alzate presto al mattino, magari dopo il turno in fabbrica; oppure c'è qualche studente universitario. Ancora complimenti ai marsicani.

da adriatico

..... è iniziata la fine della porchetta.....prima o poi si arrivava al punto di non ritorno....

da Smiths

Dopo le goleade subite dalla Recanatese e dalla Pianese scendiamo ancora di livello, Eccellenza. Pagliaccio