Questa sera torna ‘’1936’’ l’appuntamento dedicato al Pescara Calcio

La trasmissione andrà in onda ogni giovedì dalle 20.30 alle 21 su Teleregione e in streaming su ForzaPescara.com

da Redazione
2.497
Questa sera torna ‘’1936’’ l’appuntamento dedicato al Pescara Calcio, foto 1

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Torna “1936”, la trasmissione dedicata al mondo del Pescara Calcio. La nuova stagione prenderà il via giovedì 10 settembre e accompagnerà gli appassionati biancazzurri ogni settimana, dalle 20.30 alle 21, con notizie, approfondimenti, ospiti e collegamenti.

Il programma sarà trasmesso su Teleregione, canale 17 del digitale terrestre in Abruzzo e Molise, e potrà essere seguito anche in streaming su ForzaPescara.com.
Al centro della trasmissione ci sarà Alessio Di Carlo, in collegamento dalla redazione di ForzaPescara.com, che racconterà e analizzerà l’attualità del Delfino insieme agli ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate.
Una delle principali novità della nuova stagione sarà la presenza fissa del direttore sportivo Antonio Di Battista, già responsabile del settore giovanile del Pescara e direttore sportivo del Rimini. Di Battista metterà a disposizione la propria esperienza per approfondire gli aspetti tecnici e le dinamiche legate al calcio biancazzurro.
Nel corso della stagione non mancheranno collegamenti, protagonisti e ospiti per raccontare tutto ciò che ruota attorno al Pescara, dentro e fuori dal campo. Confermata anche la presenza dell’editore Giumma.
L’appuntamento con “1936” è dunque fissato per ogni giovedì, dalle 20.30 alle 21, per trenta minuti interamente dedicati al Pescara e alla passione biancazzurra.

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Biancazzurro61

Bastia ingul a sorete stiamo senza difesa

da Warco

Un portiere titolare serviva come il pane. Fiorillo tecnicamentre e fisicamente è una scommessa allo stato puro.

da Orazi952

Sebastiano al posto di Pellacani. Con quella panza non passa nessuno.

da FraEli1921

Con Fiorillo KO, la squalifica di Pellacani, Altare fuori e Letizia col polpaccio dolorante siamo messi maluccio dietro, ma di sicuro stavolta non prendiamo sei pere come contro il Forlì.....sono fiducioso e ottimista.

da Laraje

Il muro del pianto

da ennioFlaiano

Cinquanta attaccanti e un portiere serio no???? Vattenaffangul bastiá

da Assittaess

Cassuccess?

da Biancazzurro61

Fiorillo infortunato ahah laugher

da gips

Preferisco il Crewe Alexandra

da max@max

Settore ospiti dello stadio dell' Hull city pieno

da FraEli1921

gips non lo so, non seguo il calcio inglese

da gips

Pure la curva dello Swindon town

da FraEli1921

Al momento soldi out solo la curva sud

da gips

140 i ravennati per adesso

da gips

7568

da gips

Gia circa 8000 i biglietti vensuti assittaado

da Pe1936

Ogni tanto entro e leggo sempre i soliti 4/5 coglioni che scrivono. N'gul che vita di merda che fate laugher

da marcolaus

Ma sti cazzi di Fiorillo e dell’emergenza in difesa, tanto domenica si avvicina ed il selfie durante gende di mare vi aspetta! Dai che tanto quest’anno siamo combedidivi e andiamo in B diretti! horny beat a vu!

da Assittaess

Biglietti venduti? Secondo settore anello superiore sold out?

da perez

Alle 21,30 mettete sul canale 99 si parlerà dell'azionariato dei tifosi

da FraEli1921

Sebastiani non ascoltare queste cornacchie. Non fa niente se hai ingaggiato Fiorillo e ora si scopre che il giocatore ha problemi, anche perché non può essere vero. Non è mai successo che hai preso un giocatore e poi si è scoperto che era rotto.

da Lorenzo14111979

Renato Pozzetto e Paolo Villaggio colpiscono ancora... Oggi Le Comiche pizzaonhead

da Dennis96

Si fiorillo problemi muscolari... Sabato giocherà ujkai

da Lorenzo14111979

ma seriamente Fiorillo già fuori uso!? boo pizzaonhead

da Delfino-Triestino

Della serie prendiamonsolo giocatori pronti Fiorillo già con problemi muscolari!

da giorgiodigio

...scusate...giusto cosi per curiosita'....ma di verratti si sa qualcosa?Notizie da sotto le palme?Queste cose comunque solo da queste parti si possono vedere...tutto nel silenzio piu assordante..e neanche uno psudogiornalista o una tv che chieda qualcosa...non tanto per aspettarsi qualcosa...ma cosi giusto per soddisfare la curiosita di tanti...va behh