Pescara, ennesimo ribaltone in vista?

Non accenna a placarsi il vortice che ha investito la Pescara Calcio da qualche mese a questa parte. Se sul campo la costante è sempre una, la sconfitta,

da Donato Giampietro
4.344

Non accenna a placarsi il vortice che ha investito la Pescara Calcio da qualche mese a questa parte. Se sul campo la costante è sempre una, la sconfitta, ai vertici societari pare profilarsi l'ennesimo ribaltone.
Notizia di venerdì scorso: Pilip Skoczek, rappresentante della Soccer Colsult Agency, si è presenta a Pescara.
L'emissario pare abbia avuto dei contatti con Di Giacomo, la cui posizione si è rinforzata, e con il Sindaco D'alfonso.
La Soccer Colsult Agency non è altro che una società di intermediazione operante in europa ed in America(New York) dove ha una sede operativa. Creare contatti e mediare tra le componenti in trattative di compravendita, questo il succo della finalità. Dietro tale agenzia c'è dunque,di solito, l'interessato ad acquistare ed il caso del Pescara non sfugge a questa prassi.
Marco Vidal, Massimo Vrenna e Maurizio Don­nacuo: questi i nomi degli interessati.
I tre avrebbero cercato ed ottenuto il contatto dapprima con Di Giacomo e poi con il Sindaco D'Alfonso. Pare che ci siano già stati colloqui con il Primo Cittadino. La novità è che il pool di imprenditori sarebbe disposto a subentrare a Pincione, facendo un'offerta concreta.
Si parla di 1,5 milioni di euro e, nonostante, il Presidente abbia smentito categoricamente, a primo acchito, non è escluso che la cosa abbia un suo natuale svolgimento da qui a breve. Sull'esito positivo restiamo dubbiosi.
Alquanto ibrida appare, almeno , dal di fuori, la posizione del Sindaco.
La contestazione subita due mesi fa ha evidentemente prodotto i suoi risultati, non c'è dubbio.
Il giro di consultazioni avuto nei giorni passati con praticamente tutti gli esponenti della Pescara Calcio rappresenta un piccolo record.
Direttori, ex direttori, futuri direttori, allenatori, imprenditori, tifosi, tutti sono stati a Palazzo di Città. Con il Presidente Pincione i contatti sono all'ordine del giorno e la situazione è tenuta costantemente sotto la lente d'ingrandimento e monitorata. Ieri, addirittura, la trasferta a Potenza, roba da guiness dei primati se si pensa che l'ultima apparizione( a meno di un nostro abbaglio) risale alla finale play-off Pescara-Martina.
L'attivismo, al momento, però non ha generato nulla di concreto e l'intento di coagulare forze imprenditoriali locali appare essere naufragato.
I bene informati sanno che oggi è di nuovo operativo il direttore della Caripe Mancini. L'istituto di Credito Cittadino, ricordiamolo, è un creditore pignoratizio.
Infine, da domani, il Ds Nucifora e Claudio Di Giacomo saranno a Milano per tentare di raddrizzare la rotta di una zattera ormai sull'orlo di affondare.

Commenti
130

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Anval

PER ESEMPIO : Club bulgaro in vendita a cinquanta centesimi 28.08.2007 14.37 di Alessio Calfapietra articolo letto 2197 volte Nikolay Banev è il presidente del Beroe, club di prima divisione bulgara che rappresenta la città di Stara Zagora, uno scudetto in bacheca e novant'anni di storia alle spalle. Il match contro la Lokomotiv Plovdiv ha fatto infuriare il pubblico di casa che ha iniziato a rivolgere insulti verso la dirigenza, tanto che il presidente ha impugnato il microfono, annunciando l'intenzione di vendere il club in cui ha investito cinque milioni di euro. A che cifra? 50 centesimi, quindi se vi avanza qualcosa dalla colazione al bar, fatevi sotto!

da PE DA CR

IL MIO PENSIERO E' SEMPRE LO STESSO: INCITARE LA SQUADRA E CONTESTARE DURAMENTE (CIVILMENTE) LA SOCIETA'. I PINCIONANI RICICLATI STESSERO ZITTI (VEDI PESCARA DA ROMA) GLI ALTRI NON RICICLATI...SONO SCOMPARSI...

da PESCARESE83

CHE SIGNIFICHI QUALCOSA?FONTE TUTTO MERCATOWEB.COM Il sito ufficiale dell'Arezzo comunica la conclusione dell’esperienza in maglia amaranto dell’attaccante Corrado Grabbi, arrivato ad Arezzo nel gennaio scorso. Il giocatore ha rescisso il proprio contratto.

da SAUL77

CHRISTOF, TI HANNO RILASCIATO UN FOGLIO O L'ABBONAMENTO VERO E PROPRIO? HAI PAGATO SUBITO O SOLO ALLA CONSEGNA? DEVO SAPERLO SE PORTARE O NO I SOLDI DIETRO.

da king

ascoltate 80. siamo quasi al termine dell'era cinciona

da unindiano

ed allora tutti ad abbonarsi. pescara unico immenso amore

da GameOver

Presidente COMPERARE non VENDERE. AVETE VENDUTO L'IMPOSSIBILE!!!! Avete venduto anche il futuro figlio di Croce BASTA. DIGNITA' presidente, DIGNITA' LASCIA IL PESCARA!!!!!

da nientepiù

x MANCHO, non avevo capito che eri tu, COMPLIMENTI, trasmissione DIVERTENTISSIMA, sei una persona equilibrata. Complimenti ancora e continuate così!!!

da pippo

tuttomercatoweb UFFICIALE: Aquilanti firma con l'Ascoli 27.08.2007 16.48 di Stefano Sica articolo letto 1249 volte Dopo diversi giorni in prova agli ordini del tecnico Iaconi, il terzino destro Antonio Aquilanti ha firmato un contratto triennale con l'Ascoli. La scorsa stagione Aquilanti, 22enne nato a Lanciano, era sceso in campo 26 volte con il Pescara, andando in rete in 2 occasioni.

da PescaraNord

Ogni volta che il Gale andava in una squadra richiedeva Allegri e Goretti...tanto male non deve essere e ha "solo" 31 anni, per la C secondo me è quasi un lusso...vedremo eyed

da christof

...SAUL 77 dopo essermi affacciato in Via Mazzarino, mi hanno confermato che potevo sottoscrivere l'abbonamento presso i punti SNAI... sono andato in Via Colonna e ho fatto gli abbonamenti per me e mio figlio...la stampante ha avuto dei problemi...ho aspettato circa un ora...ma alla fine l'abbonamento del sottoscritto N°1 è stato stampato... Speriamo che il nostro sacrificio economico valga a qualcosa...ciao

da GameOver

E' tardi, PRESIDENTE E' TARDIIII!!!!! Hai parlato troppo ed agito poco, anzi niente! Io non mi fido più! L'unico gesto è lasciare il PESCARA. il campionato è iniziato E' TARDI!!!! Dignità!!!! LASSCIARE PESCARA!!!!

da PESCARESE83

DI GIACOMO E NUCIFORA,x RINFORZI io NN INTENDO giocatori scartati da squadre di serie B che negli ultimi anni hanno giocato poche partite(GORETTI) se nn addirittura nn hanno giocato.VOGLIO gente ke HA GIOCATO CON CONTINUITA'IN QST ULTIMI ANNI(anke in serie C)..QST X ME SN RINFORZI!Sui nomi ke circolano mi vanno bene Carlini e Argilli(anke se qst ultimo E'DELLA CREMONESE).GORETTI E GRABBI NO!

da LODOPETRUCCI

TORNO A SCRIVERE SU QUESTO SITO DOPO SVARIATI MESI(INTORNO A PASQUA)E FINO AD ORA MI SONO TRATTENUTO PERCHE' CON L'EVOLVERSI DELLE TRAGICOMICHE SITUAZIONI SI SONO ACCAVVALATE DELLE STESSE CHE SUBITO ELENCO: DONATO ALLA DISPERATA RICERCA DI UN INCARICO DI ADDETTO STAMPA HA PERORATO PRIMA LA CAUSA DI RENZETTI E POI QUELLA DELL'AMERIKANO PRENDENDO DA QUESTI RECENTEMENTE LE DISTANZE ANCHE SE LA TELEFONATINA "CORDIALE"CI SCAPPA SEMPRE(DELLA SERIE NON SI SA MAI...) SEMPRONIFORPRESIDENT E' SEMPRE PIU' STACCATO NELLE NEWS CERCA DI STAR DIETRO A QUESTO SITO GRAZIE ALL'INTUITO DI M@RCO PER SCRIVERE QUALCOSA DI INTERESSANTE PER NON FARCI ADDORMENTARE CON I PEZZI DI G.L....MA ARRIVA SEMPRE SECONDO SE NON TERZO...QUARTO O ULTIMO... OLIVIERI RAUS SI E' AUTOPROCLAMATO CAPO DEI RANGERS E SI SPACCIA PER MEDIATORE DI NON SO CHI...(MA VOI VI AFFIDERESTE ALLA SUA MEDIAZIONE..)E COMUNQUE ALL'INTERNO DEI P.R. SONO IN MOLTI A NON RICONOSCERSI IN LUI ED A NON SOPPORTARLO PIU'..SPECIALMENTE CON QUESTI ATTEGGIAMENTI SERVIZIEVOLI VERSO L'AMERIKANO (VEDI DONATO) PESCARADAROMA DOPO CHE HA LECCATO IL CULO PER 6 MESI A PINCIONE ED A NADDEO STA CERCANDO UNA NUOVA VERGINITA' MA TANTO SARA' SEMPRE BOLLATO COME TALE...ANZI FA ANCORA PIU' SKYFO...FALSO E VERME FINO ALL'INVEROSIMILE... NADDEO DOPO I BUFFETTI DI VENERDI' SERA ALL'USCITA DEL CDA NON SO SE RIUSCIRA' A FARSI VEDERE ANCORA IN GIRO... ORA SI CELEBRA IL SINDACO DOPO TANTO DOLCE DORMIRE...(ELEZIONI IN CORSO NELLA PROSSIMA PRIMAVERA???????....) ....ED IL MIO DELFINO SPROFONDA SEMPRE PIU' GIU'...PER COLPA ANCHE DI QUESTI POVERI ATTORI MALATI DI PROTAGONISMO CHE HANNO COPERTO LE MALEFATTE DI UNA PERSONA CAPITATA LI' PER CASO....

da fdb.75

Ah, li capit mò cuma funzion Robè?! Dopo il 31 agosto parliamo noi Pinciò, ora solo silenzio stampa su tutto.Sono settimane che purtroppo ribadisco il mio no alle manifestazioni pacifiche verso chi ci prende per il culo.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da roberto

MI SPISACE DIRLO, ANZI LO DICO CON L'AMARO IN BOCCA: SOLO LA VIOLENZA, IN CERTE SITUAZIONI, RIMETTE LE COSE AL POSTO GIUSTO !!!! CON QUESTO NON E' MIA INTENZIONE ALIMENTARLA E FOMENTARLA.

da Bruno

Dal sito del pescara :Il Presidente Pincione da New York: “In settimana arriveranno rinforzi, purtroppo durante il periodo di preparazione non eravamo tecnicamente pronti, faremo del nostro meglio, non sono venuto qui per far fare brutte figure ai nostri ragazzi. Accetto le critiche costruttive, ma non da quelli che criticano godendo sulle nostre sconfitte. Siamo pronti e stiamo lavorando per cercare giocatori adatti alla categoria, ne abbiamo contattati già diversi, rinforzeremo questo gruppo cercando di dare più tecnica ed esperienza alla squadra. Il nuovo DS Nucifora è già al lavoro, presto saremo competitivi anche noi.”

da unindiano

X new-door. come spesso capita sono daccordo con te, io aggiungerei alla lista anche un laterale d'esperienza.saluti anche a te

da FeMy*

io credo che nessuno su questo sito se la stia prendendo cn i giocatori...ma è palese che questa squadrà nn può affrontare il campionato per tantissimi motivi. Anche cn gli innesti nn recupereremo molto a settembre e a ottobre, forse dopo se tutto va bene ma le partite che verranno nn mi lasciano tranquillo. Ricordiamoci alla fine che ci ha fatto 4 gol il POTENZA! una delle candidate a una classifica medio bassa... pss

da 11

Sono rimasti pochi giorni 5 esattamente, Pincione non può scappare più o arrivano rinforzi importanti oppure inizia la contestazione.

da fabio70

11 spesso sono daccordo con te ma stavolta mi dispiace ma proprio no,qua ha ragione game over,io i ragazzi li ho visti varie volte (non a Potenza),ma non ci vuole Capello x capire che molti di loro non sono ancora pronti x affronare la categoria (e forse non lo saranno mai) e che x (almeno)salvarci ci vogliono 5-6 giocatori VERI Il Potenza oltre a non essere uno squadrone (rispetto ad altre )ha giocato senza 5 titolari e c'ha fattol 4 pere,qua bisogna essere obbiettivi/realistici,cosi' non si puo' giocare,si falsa il campionato. Spero che veramente 4-5 arrivino al + presto senno' e' la fine

da GameOver

x 11 Ok, scusa avevo frainteso la tua frase. Per me la situazione è VERGOGNOSA. Aspetto un gesto serio dal presidente, aspetto le sue dimissioni!!!! Ci vuole dignita'!!!!! Presidente DIGNITA'!!!!

da mancho

Sugli abbonamenti nonso...appena qualcuno accetterà il ruolo di addetto stampa...invece iniziano i lavori allo stadio adriatico: da domenica saranno chiusi i "distinti"...

da ALESSANDRO

Voglio gli acquisti gia da stasera da parte di questi dilettanti,senno sara 0-5 con la lucchese

da 11

no no è che non mi spiego la gente che da consiglio sugli acquisti o critica giocatori senza nemmeno averli visti giocare

da 80

CMQ DA QUELLO CHE MI RISULTA L'ERA PINCIONE E' QUASI TERMINATA... pss pss pss

da GameOver

Ma veramente state difendendo questa situazione??? 11 Scusa ma veramente hai scritto 'Nemmeno avete visto la partita ieri, di cosa state parlando? Mah'??? Ma scherziamo??? Abbiamo perso 4-o con il POTENZA. Ma che c'era da vedere? 4-0 con il potenza. Mah non ci credo a quello che leggo. PINCIONE DEVI LASCIARE LA PESCARA CALCIO, BASTA E' ORA CHE VAI VIA NPN TI VOGLIAMO!!!!

da Brasileo

Donato so che ti piange il cuore, ma una aggiornata alla classifica bisogna darla..

da PescaraForever

uagliù CI SIAMO VENDUTI PURE AQUILANTI. E'ANDATO ALL'ASCOLI DI IVO IACONI!!

da Andreuzza

X Saul: Quando squadre ti basso rango della serie A , giocano con gli squadroni, perdono sempre, ma molte volte tengono bene il campo, hanno complimenti, MA PERDONO! TIPO IL LIVORNO CON LA JUVE, FINO AL 1-0 TENEVA IL CAMPO E FACEVA GIOCO...MA POI HANNO PERSO 5-1. uN PESCARA INESPERTO PIENO DI RAGAZZINI FARA' QUESTA FINE, PER POI NON DIRE CHE ABBIAMO GIOCATO CON UNA MATRICOLA CON GIOCATORI SCONOSCIUTI PER LA C-1. gALLIPOLI-SALERNITANA TE LI IMMAGINI? CON 3 INNESTI DI ESPERIENZA POTREMMO PUNTARE FORSE A FARE I PLAY-OUT!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

MA VI RENDETE CONTO CHE STATE VALUTANDO LA PARTITA DI IERI, SE ENTRAVA IL TIRO DI VICENTINI ... MA SIETE PROPRIO IMPAZZITI, PINCIONE VI HA VERAMENTE STONATO! ABBIAMO GIOCATO CON LA SQUADRA CHE SICURAMENTE FARA' PENULTIMA AVANTI A NOI! RAGAZZI SVEGLIATEVI SE C'ERA IL PERUGIA O L'AREZZO O LA SALERNITANA CROTONE GALLIPOLI ETC... CE NE FACEVANO 10! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!

da pescaresenato

ieri abbiamo disputato ua buona partita...molte occasioni da gol non finalizzate...non guardate il risultato...ci ha fregato l'inesperienza e una difesa ancora troppo debole...ma con 5/6 acquisti di categoria faremo un bel campionato...cmq onore a i nostri ragazzi!!! qualcuno sa qualche news sui giocatori che si dovevano confermare oggi??

da PE_NEWDOOR

Il minimo indispensabile è fare l'ossatura della squadra e cioè: 1 portiere, 2 centrali, 2 centrocampisti e 1 centravanti, tutti di categoria ovviamente!!!! Ma stem a sperà ancor in Pincione.....ci putem fracicà!!!! CHI SA QUALCOSA SUGLI ABBONAMENTI E' PREGATO DI TENERCI INFORMATI.. Saluti particolari a Gatta,unindiano e venezia eyed eyed

da bolgiabiancazurra

vai speroni che aspetti a mettete la maietta del pescarahaahhahahah

da bolgiabiancazurra

CARO SAUL,sicuramente hai ragione tu per quante riguarda il gioco che abbiamo tenuto in palla pero'prendere 4 sberle fanno male sopratutto al morale dei ragazzi e alunga andare ........... cmq oltre ai 3 o 4 per ruolo io ci metto subito anche un portiere esperto tipo alla BORDONI

da 11

Si sono Speroni la punta di diamante della Longobarda

da bolgiabiancazurra

caro 11 tu sei un calciatore vero?

da SAUL77

BOLGIA, IL PESCARA NON E' CHE SI E' IMPEGNATO, HA POPRIO TENUTO IL CAMPO BENE E FATTO LA PARTITA LUI. CI SONO LE IMMAGINI CHE LO DIMOSTRANO, NON SONO IMPAZZITO IO. PURTROPPO PERO' SONO MANCATE LA LUCIDITA' IN FASE OFFENSIVA E L'ESPERIENZA IN DIFESA DOVE ABBIAMO PRESO 4 GOL A DIR POCO EVITABILI. INSOMMA, QUANDO SI TRATTA DI ATTACCARE E PROPORRE GIOCO LE COSE VANNO BENE, PERO' AL MOMENTO DI DIFENDERSI E BUTTARLA DENTRO E' IL BUIO. PER QUESTO NON SONO CATASTROFICO COME QUALCUNO SCRIVE. SONO SICURO CHE CON 2-3 RINFORSI PER REPARTO SO POTRA' FARE BENE. PRIMA DI GIUDICARE ALMENO GUARDATE LE IMMAGINI!

da 11

Nemmeno avete visto la partita ieri, di cosa state parlando? Mah

da bolgiabiancazurra

aaa dimenticavo ...se pincione chiappa 15 16 calciatori entro il 31 agosto mi nonno cia' sedici palle cosi' se dice a roma forza pescara

da bolgiabiancazurra

il problema sta amonte caro benini gatta camplone perche' qua stamo a parla de pareggia con il potenza e non e' possibiile recriminare sul gol mancato di vicentini non si puo'perche' quando si perde 4 a 0 potenza .......... sicuramente la squadra si sara' impegnata e' giovane e abbiamo unallenatore nuovo pero'....a sto punto o prendiamo 10 calciatori oppure addio pescara

da king

giocatori esperti per ogni reparto oppure col cazzo ci salviamo. e sia chiaro non svincolati ma giocatori di categoria pagati il giusto. non ci illudiamo di salvarci con gli scarti ed i ragazzotti. per intenderci uno come leone non serve a un cazzo

da mancho

Per Alessandro: mi rimetto a quanto accennato da chi ci sta lavorando: 4-5 giocatori entro domani sera, così faranno in tempo a giocare con la Lucchese e tra questi, pare, Goretti, Carlini e Argilli (che risulta alla Cremonese) boo Per Brunonobili: penso che la trasmissione tornerà anche sul web: i lavori alla rete sono finiti, ma non dipende da me...

da FeMy*

stiamo parlando del potenza !!!!!!!pizzaonhead

da king

con i se e con i ma non si va' avanti nel calcio..... ed infatti pizzaonhead

da gattabeninicamplone

E comunque chi ieri ha visto la partita, o almeno le immagini, sa che se fosse entrato in porta quel tiro di Vicentini quando eravamo 1-0 la gare avrebbe preso un altra piega, perchè i ragazzi avrebbero preso coraggio ed avrebbero iniziato a credere nei propri mezzi!!!

da gattabeninicamplone

Forse il più grosso problema del Pescara è proprio in difesa perchè tutto il reparto è privo di esperienza! Nel senso che un portiere giovane ed esordiente può dare il massimo e dimostrare le sue qualità solo con una difesa esperta che lo tuteli (Spadavecchia in questo è l'eccezione), mentre insieme ad un reparto difensivo anch'esso giovane ed inesperto rischia solo di prendere gol come quelli di ieri! Quindi il Pescara deve prendere o un portiere di categoria o due difensori!

da FeMy*

PINCIONE= BRACCIA TOLTE ALLA CAMPAGNA DI CUGNOLI! GRANDISSIMA TESTA DI "DIAMANTE"! horny

da geronimo

Tutti i sostenitori allo stadio, chi può, questi ragazzi hanno solo noi e noin abbiamo solo loro, anzi li dovremmo vedere prima della partita per fargli coraggio. FORZA RAGAZZI, il resto è, in data odierna, cacchina, e il vertice, sempre alla data odierna, MERDA

da geronimo

e per concludere un affettuoso saluto al cav. lup. mann. onorevole DANTE PATERNA, che traffiva anche lui in diamanti, forse, cazzo quanti marajà che ci stanno a l'abbruzze...nte' belle l'abbruzze mè

da brunonobili

per mancho: è possibile seguire la trasmissione anche sul web? In passato qualche volta l'avete fatto.

da geronimo

Uagliù, domenica posso vantare wuesta canzone (siccome pago l'affitto di casa che m'incide sul salario), allora, senz'odffesa, posso cantare "PAGACI-PAGACI-PAGACI L'AFFITTO-OH PINCIONE PAGACI L'AFFITTO". Ah pincio' che ti credi che me le scordo le cacate che hai detto e scritto in faccia a chiunque? Ah non capisci l'itagliano? mannaggia a la zappa di cugnoli...a zappa' no a traffica diamanti (oh ma che tratti oltre ai diamanti? e dai su diccelo...siamo fra amici) laugher

da gattabeninicamplone

Palladini ben detto!!! Ed infatti l'anno di Ivo Iaconi ci stavamo salvando solo grazie ai miracoli di Santarelli e ai gol di Calaiò!!! Poi infortunatosi Santarelli è successo mil patatrak!

da SAUL77

80, L'HO DETTO. IO LA PARTITA L'HO VISTA COME HO DETTO PRIMA. MA E' SOLO UN MIO PARERE, NULLA PIU'. NON HO L'ARROGANZA CHE HANNO CERTI TIFOSI DI INTERFERIRE NELLE SCELTE TECNICHE. SONO SICURO CHE IL TECNICO HA LE IDEE CHIARE E MI FIDO DI LUI. FORZA PESCARA!!!!!!

da geronimo

cari amici, leggo che si parla di responsabilità. Per me la responsabilità è di una sola persona si chiama MASSIMIGLIANO PINCIONE, di professione MARAJA'.....ecco qua...ecco qua.-. è arrivato il marajà...qua..quaaaa...quaaaa
fan le paperelle...se uno dice dopo deve fare, almeno per me. Per voi non lo so, non lo capisco. Percio se fai ti dico bravo, se fai e ti riesce male, ti vomprendo, ma se parli e non fai e distruggi almeno , PINCIONE, ti potrò mandare AFFANC...

da gattabeninicamplone

SAUL77 basta che scrivi su un file di testo, selezioni tutto e fai copia-incolla sul muro! eyed

da Palladini

In situazioni cosi disperate i vecchi saggi del calcio dicevano che ci vuole un portiere forte e un attaccante che segna, tanto per cominciare questa dovrebbe essere la prima cosa a cui pensare.

da SAUL77

GATTA, MI TOGLI UNA CURIOSITA'? COME FAI A SCRIVERE 25.000 CARATTERI SE A ME ME NE DANNO AL MASSIMO 600 A MESSAGGIO? DIMMELO, PER FAVORE!!!!

da 80

SAUL 77, per carita' non voglio creare polemiche sterili. cmq credo che l'occhio di un allenatore e di un calciatore che ha giocato ad alti livelli siano migliori dei nostri...Ti riporto esattamente quello che ha detto LERDA:"Ho visto la partita di Potenza e mi sono reso conto che manchiamo centralmente anche perché credo che i giocatori a nostra disposizione non siano adatti a giocare nel mezzo del campo. Mi affido, quindi, alla società che mi ha garantito dei rinforzi importanti" eyed

da geronimo

Quando scadoe il termine per gli abbonamenti? Si fanno solo a via mazzarino? (ma chi ci pens'a fà ki sta società?) X PINCIONE: ancora in data odierna le invio un grandissimo e calorosissimo "MA VATTEN'AFFAN......" (se porterai i soldi il vaffanv sarà solo più leggero e meno caloroso.)

da gattabeninicamplone

da gattabeninicamplone @ 26-08-2007 23:58:47 Buonasera a tutti! Capisco che la delusione è tanta e ritengo legittime le critiche feroci nei confronti della società e comprensibili le perplessità sulla attuale mancanza di contestazioni da parte della tifoseria organizzata!!! Ciò che non riesco proprio ad accettare, ed anzi mi fa anche incazzare, è l'atteggiamento di chi non sa organizzare niente di meglio che una costante, quotidiana ed ingenerosa presa per il culo nei confronti di chi nonostante tutto, non vuole proprio abbandonare i nostri ragazzi allo sbaraglio e continua a macinare chilometri per portare ovunque e con orgoglio i colori ed il nome di questa città! MA E' PROPRIO COSI' DIFFICILE SCINDERE IL DISCORSO SULLA SOCIETA' DA QUELLO RELATIVO ALLA SQUADRA?? La cosa più grave è che c'è chi ha pure la pretesa di poter valutare la partita e l'impegno dei nostri ragazzi senza averli visti giocare. C'è chi pretende di sapere cosa passa nella testa dei nostri ragazzi senza neanche aver osservato i loro volti a fine partita, certamente delusi dal risultato, ma orgogliosi per aver dato il massimo per la maglia che indossano e per essersi guadagnati il nostro affetto e la nostra riconoscenza!!! Forse c'è qualcuno che ritiene più utile abbandonarli al loro destino o smettere di incitarli solo perchè hanno preso 4 pappine!!! Cazzi suoi! Io dico solo che nonostante le 4 pappine questi ragazzi oggi non hanno affatto demeritato e possono crescere, e tanto!!! Certamente c'è molta ingenuità in fase difensiva e poca cattiveria nella finalizzazione delle azioni di gioco e probabilmente di partite così ne avremo altre, ma in campo si vedono veramente delle belle giocate e questi ragazzi sanno cosa devono fare con la palla!!! Con qualche innesto di categoria potrebbero farci veramente divertire! Purtroppo quello che avverrà non dipende da noi e credo che non potremmo fare nient'altro che sfogare la nostra rabbia contro i responsabili di questa situazione, ma se la squadra rimarrà questa la scelta sarà fra chi continuerà ad esserci comunque e chi continuerà a smadonnare sopra una tastiera!!! Ognuno è libero di prendere la strada che ritiene più costruttiva o che lo può far stare più in pace con il proprio orgoglio deluso, così come ognuno è libero di criticare ciò che non gli piace, però è giusto che ci sia almeno un po' di rispetto per chi vuole continuare ad esserci!

da 80

http://www.tuttopescara.net/ar
ticoli/speciali/951.php

da geronimo

Sarà strano ma una speranza più forte mi viene da quel contrario bastian contrario di milano che diceche forse ci salveremo.In periodi di merda come il nostro i bastian contrari hanno un pò di nitidezza. Ok, ci stò, caro milà, forse ci salveremo e sò sincero.

da SAUL77

80, PER QUELLO CHE HO VISTO IO IL REPARTO PIU' DIFETTOSO E' LA DIFESA. IL POTENZA HA FATTO 4 -5 TIRI IN PORTA SERI E HA FATTO 4 GOL. IL CENTROCAMPO, INVECE MI E' PIACIUTO PERCHE' HA CONCESSO POCO O NULLA ALL'AVVERSARIO E HA CREATO DEL BUON GIOCO. L'ATTACCO INVECE E' TROPPO ACERBO E SONO CONVINTO CHE CON UN BUON ATTACCANTE ALMENO 2 GOL LI AVREMMO SEGNATI. COMUNQUE, IL TECNICO HA LA MIA TOTALE FIDUCIA. IO LA PARTITA L'HO VISTA COSI', LUI IN UN'ALTRO MODO, STAPPOSTO. FORZA PESCARA, SEMPRE!!!!

da FeMy*

ma Pincione nn se ne può andare via cosi? Che ci sta ancora a fare? Sta a new york tutti a pescara lo odiano nn mette i soldi che ci sta a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????!
!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da geronimo

complimenti al manipolo compatto di sostenitori del felfino che ha viaggiato fino a potenza e ritorno. Non sono d'accordo con lorenzo che attacca i ragazzi o noi che abbiamo voluto la primaveraq. Questi ragazzi vanno solo sostenuti,chi vuole vincere sempre e comunque può tifare milan o juve. Stiamo vicini a questi raggazzi abbiamo solo loro e loro hanno solo noi in questo priodo epocale per la storia del delfino

da leo@junior

PER 80:E' OVVIO CHE QUALCOSA IN SOCIETA' E' SUCCESSO.SE PRIMA SUL MERCATO ERAVAMO FERMI MENTRE ADESSO CI ACCINGIAMO A CONTRATTUALIZZARE VUOL DIRE CHE QUALCUNO STA INZIANDO A METTERE LA MONETA..... SE PRIMA DI GIACOMO NON CONTAVA NULLA ED ADESSO COMANDA .......................

da SAUL77

CHRISTOF, APPENA TORNI PUOI DIRMI SE E' POSSIBILE GIA FARE L'ABBONAMENTO? SABATO ALLA SNAI ANCORA SAPEVANO NULLA, FAMMI SAPERE SE OGGI E' CAMBIATO QUALCOSA.

da 80

SAUL 77 mi dispiace smentirti ma LERDA stamattina ha detto che il reparto da rivoluzionare è il CENTROCAMPO dove ci sono giocatori adattati in quella zona del campo...

da christof

...stò andando in Via Mazzarino per vedere se posso comprare due abbonamenti (per me e mio figlio)... con dignità... a testa alta...senza vergognarmi di essere un tifoso biancazzurro....pronto a lottare contro tutti...per sostenere il MIO DELFINO !...

da SAUL77

DA CENTROCAMPO IN SU INVECE IL GIOCO E' BUONO E IL FATTO CHE IERI ABBIAMPO CREATO ALMENO 6 PALLE GOL NITIDE LO DINOSTRA. INSOMMA, NON SONO COSI' PESSIMISTA COME TANTI DI VOI, E SONO CONVINTO CHE APPENA A QUESTI RAGAZZI PASSERA' LA PAURA DI GIOCARE TRA I PROFESSIONISTI NE VEDREMO DELLE BELLE. SEMPRE PERO' SE ARRIVERANNO GIOCATORI DI ESPERIENZA, PERO'!!!!!

da SAUL77

IERI HO ESPRESSO UN GIUDIZIO SULLA PARTITA DEL PESCARA SENZA AVERE VISTO NESSUNA IMMAGINE. CREDEVO CHE IL POTENZA AVESSE DOMINATO, CHE IL PESCARA AVESSE SOLO SUBITO E CHE IL PASSIVO ERA ANCHE LEGGERO. INVECE, IMMAGINI ALLA MANO(RAI3, ATV7 E RETE8) HO VISTO UN PESCARA TENERE IL CAMPO BENISSIMO, AVERE ALMENO 5-6 PALLE GOL PULITE E FALLIRLE PER L'INESPERIENZA DEI NOSTRI RAGAZZI. IL POTENZA IN PRATICA CON 4 TIRI IN PORTA HA FATTO 4 GOL. INSOMMA, RIMANGO DEL PARERE CHE CON QUESTA SQUADRA E' IMPOSSIBILE AFFRONTARE LA C, PERO' A PARERE MIO BASTANO 5-6 INNESTI DI QUALITA', SOPRATUTTO IN DIFESA.

da GameOver

Adesso BASTA! Le risate sono finite. E' la prima volta da quando seguo il pescara (almeno che mi ricordo, aiutatemi voi se sbaglio) che iniziamo il campionato con la primavera, con un solo acquisto di 37 anni!!!! Presidente un pò di dignità! Come si fà a rimanesre in un posto senza essere gradito? Non so se ne accorto NON E' PIU' GRADITO. Dignità! E' la peggiore gestione della storia!!!! Abbiamo preso 4 pappine a POTENZA!!!! Nemmeno se torna con tutti i soldi di Fort Nocs potrebbe rimediare. Si dimetta è l'ultimo atto di dignità che può fare

da 80

Cmq ho visto un Di Giacomo davvero in pompa magna oggi....qui gatta ci cova.... hiss hiss hiss

da ERAMEGLIOCORELLI

sono stato al promenade, ovviamente 4 gatti presenti. prob verranno ufficializzati goretti, lopez e carlini. qui se bisogna ringraziare qualcuno è solo di giacomo che a differenza di molti altri invece di scappare sta facendo qualcosa e soprattutto ci sta mettendo la faccia. Altro che principi, baroni, commendatori campani, sindaci e direttori di banca!!

da mmmm

Gent.mo Sig. Briatore ho sentito ultimamente mezzo stampa delle voci su un suo possibile acquisto della squadra di calcio inglese dei Qeens Park Rangers per 30 milioni di € circa con copiosi investimenti nei prossimi tre anni per circa 150 milioni. Le volevo far presente che qui in Italia, c'è una società dal passato glorioso che sta attraversando il periodo più buio dei suoi 70 anni di storia più che dignitosa: la Pescara Calcio SPA, attualmente iscritta al campionato di serie C1, ma con un'infinità di problematiche a livello dirigenziale, programmattico ed organizzativo. Negli ultimi otto mesi si sono succeduti in società tantissimi dirigenti, tutti mossi però probabilmente esclusivamente da interessi personali (a Pescara si svolgeranno i Giochi del Mediterraneo 2009) e mai dalla reale volontà di creare realmente una società degna di questo nome, che meriterebbe quanto prima di tornare ai fasti gloriosi dell'era Caldora o dell'era Scibilia. Pescara conta circa 140000 abitanti e dovrebbe calcare ben altri palcoscenici che quelli di una misera serie C. Il pubblico che ricordo io, dei 40000 allo Stadio Adriatico per le promozioni in A sono solo un ricordo lontano. Il calcio a Pescara si sta spegnendo per sempre, ed il rischio è alto se entro breve non rileverà la società una persona seria, onesta e soprattutto con le reali possibilità economiche che Pescara come città merita di possedere. Attualmente la proprietà è in mano al Sig. Massimiliano Pincione che ha investito da Gennaio circa 2 milioni di € per rilevare le quote dai precedenti soci; in questi mesi tantissime promesse (investimenti per 30 milioni, promozione ecc...) ma tutto si sta rivelando un bluff; l'unica cosa reale è che da questa società con lui sono scappati tutti i direttori sportivi, tecnici, e lo staff che rappresentava fino a poco fa la Storia della Pescara Calcio. La sensazione è che il Sig. Pincione stia aspettando solo una reale offerta per recuperare i suoi soldi (spesi per chissà che cosa) ed uscire definitivamente di scena. Con 2 milioni di € la società è acquisibile. E' per questo che io mi rivolgo a Lei, persona di alto spessore economico e morale, affinchè il sogno mio e di altri 50000 tifosi come me si possa realizzare. Pescara ha bisogno di un progetto serio e duraturo. Sarebbe un progetto Italiano e non Inglese e l'investimento credo sia sicuramente più conveniente sotto diversi punti di vista. Nella speranza che questo mio appello Le susciti un minimo di interesse, rivolgo i più cordiali saluti

da 80

Lerda: "Sono a Pescara. Mi sento fortunatissimo" PESCARA - Una persona seria. Ecco come è apparso Franco Lerda nel corso della conferenza stampa di presentazione come allenatore del Pescara. Il tecnico, al terzo anno di esperienza in panchina, si è visto catapultare improvvisamente nell'importante piazza abruzzese: alla richiesta di un aiuto da parte della società biancazzurra, infatti, non ha saputo dire di no, nonostante il fatto che sia perfettamente consapevole delle difficoltà che verranno incontrate. "La società sa che deve potenziare l'organico a disposizione - ha detto Lerda - perché fino ad oggi ho a disposizione solo dei giovani interessanti. Ci sono dei problemi, ma confidiamo di risolverli quanto prima: arriveranno, infatti, giocatori importanti, alementi che saranno in grado di mettersi a disposizione con entusiasmo e che riusciranno a creare un gruppo solido". Che tipo di giocatori cerca? "Ho visto la partita di Potenza e mi sono reso conto che manchiamo centralmente anche perché credo che i giocatori a nostra disposizione non siano adatti a giocare nel mezzo del campo. Mi affido, quindi, alla società che mi ha garantito dei rinforzi importanti". Perché ha accettato la sfida di Pescara? "Ho firmato un contratto e non mi ritengo solo fortunato, ma di più - ammette il tecnico - Ho accettato perché avrò la possibilità di mettermi in gioco in una piazza da serie A. Pescara non la scopro certo io: ho accettato per il blasone, per la città e per il pubblico". Insieme a Lerda è stato presentato anche il suo secondo, Manari, che la passata stagione ha allenato a Cologna: "E' accaduto tutto così velocemente - dichiara il tecnico giuliese - Lerda mi ha chiamato perché abbiamo giocato insieme e perché era convinto che io conoscessi l'ambiente di Pescara e circa un'ora dopo i giochi erano fatti". A fare gli onori di casa il vice presidente Di Giacomo, al quale il presidente Pincione ha dato pieni poteri decisionali da esercitare quando l'italo-americano è lontano per motivi di lavoro: "Ora la società sono io - afferma orgoglioso l'imprenditore angolano - Entro domani conto di chiudere i contratti con almeno 4 giocatori per depositare immediatamente i loro contratti in Lega e permettere loro l'esordio già domenica prossima allo stadio Adriatico contro la Lucchese". I quattro di cui parla Di Giacomo non basteranno di certo, però, per rendere competitiva una squadra che per essere chiamata con questo nome deve ancora farne di strada: entro la fine del mercato, infatti, dovranno essere contrattualizzati altri dieci o addirittura quindici elementi. Fernando Errichi lun 27 agosto 2007 14:45 - Letto (33) - Fernando Errichi

da SAW

X PE: Che vuoi dire? hai fonti certe o è una burla...?

da pe1

ma che ci frega..tanto in societa sta per arrivare, SOLO AL MOMENTO PIU OPPORTUNO, quest'uomo qui! http://en.wikipedia.org/wiki/A
l-Waleed_bin_Talal dai che le nostre preoccupazioni sono finite! pizzaonhead pizzaonhead

da ldg

ma voi credete veramente che la società nelle condizioni in cui si trova riesca a far firmare un contratto a 5 o addirittura come promesso da pincione 10 giocatori?

da ALESSANDRO

Mancho sai se stasera sara annunciato qualke giocatore?

da mancho

Confermo, venerdì riparte "A muso duro"...almeno facciamo un pò di volgare cabaret e ci facciamo anche due risate...Si ricomincia a lottare anche con quelli che fanno i preziosi e se non hanno un loro tornaconto non vanno in tv ed altri che per farsi pubblicità ci vogliono andare. Quasi stufo e già stanco...

da Galeon

Entro questa sera o al più tardi domani dovrebbe essere ufficializzato l'ingresso del nuovo gruppo imprenditoriale appoggiato da Di Giacomo. L'ennesima b..... Sibilia/Nucifora sembra essersi dissolta

da SAW

X Torellobrindisimo: il sindaco li chiama per farli confessare, non abbiamo sempre detto che è un prete? hiss hiss hiss eyed horny

da SAW

Personalmente vorrei pensare ai nostri acquisti, e al calcio giocato. Delle situazioni societarie e della varie cordate, del sindaco e degli avvoltoi ne riparlerò a promozione, salvezza o retrocessione acquisita. Da oggi per me conta solo quello che vedo in campo. Pieno appoggio ai ragazzi della primavera e ai neo acquisti, buon lavoro al mister Lerda e speriamo di ritrovare la serenità necessaria al nostro ambiente. FORZA PESCARA!!!!

da ruller

laugherForza Pinciò...sei un campione di presidente...oltretutto tifoso del Chieti...Ragazzi avete capito perché sta facendo tutto questo capolavoro di gestione...l'anno prossimo vuole farci fare il derby con il Chieti in serie D...

da PE_NEWDOOR

da bensherman @ 27-08-2007 12:48:52 Ma vatta armett li capill, scuppà! Di questo strazio non ne possiamo più! Se entro questa settimana non arriveranno giocatori, blocchiamo il pulman della Pescara Calcio. 0-3 a tavolino alla faccia tua scoppato americano! APPOGGIO IN PIENO LA PROPOSTA DI BENSHERMAN: Rangers o non Rangers, facem caccos. ps: oggi mi sono affacciato al Promenade, pensavo ci fosse più gente, invece eravamo 4 gatti... cry. Saluto con la solita frase: ABBONIAMOCI A PRESCINDERE

da 80

Anch'io sono stato alla conferenza di presentazione del tecnico LERDA. Di Giacomo ha detto che tra oggi e domani annuncera' 4-5 giocatori e gli altri entro la settimana. I nomi non li ha voluti fare ma ha detto che sono quelli che circolano sui giornali...poi ho sentito GORETTI, ESPOSITO, LOPEZ, CARLINI,VISONE...Pincione credo che ormai sia alla frutta...Qui chi comanda ora è DI GIACOMO!!!

da TATANKA

DOBBIAMO RINGRAZIARE IL SINDACO A VITA!

da TATANKA

ma vidal è quello del bagnoschiuma? eyed eyed

da Duka

Milano se il motivo per cui tu vai allo stadio è diverso da quello mio pensa ai cazzi tuoi e non ai miei o ai nostri, e sappi che con le tue lagne hai proprio rotto i coglioni, appena salgo al nord spero di conoscerti personalmente e questa non è una minaccia perchè non mi diverto a minacciare la gente su internet come fanno altri coglioni. Ok? Voglio capire quali sono i tuoi problemi se ti fa piacere. Ciao

da postino

SPERANZA E SUSSI SU TUTTI. DAI CHE CI CREDO

da hank

scusate ma mandare una mail a briatore mi sembra puerile.

da Andreuzza

Dai 15 acquisti gia siamo scesi! lerda ha appena detto che potrebbero essere 3 o 4 o anche 10, cmq almeno è stato umile non ha promesso luna e stelle!

da Adriatico76

Sono le solite chiacchiere inutili che sentiamo da 9 mesi. E' meglio il fallimento che qualsiasi altra ipotesi di sopravvivenza. Per quel che riguarda il sindaco deve solo vergognarsi per il problema dell'acqua e per non aver fatto nulla per la Pescara Calcio da quando è stato eletto, anzi, una cosa l'ha fatta: ha festeggiato la promozione in B negli spogliatoi. Mi consola il fatto che alla fine i cattivi la pagano sempre.

da delfinocurioso1978

sti tre calabresi non convincono e non mi convince manco il sindaco....a che gioco sta giocando??????

da Palladini

La notizia su Trulli credo sia infondata, credo che ce la siamo inventata da soli. In realta scrivere a Briatore a che serve? Quando mai ci si inculera cullu'? Invece Jarno ha passato l'infanzia in via davalos qualcosa potrebbe fregargliene del pescara. Io proverei a contattarlo dal fanclub ufficiale http://www.1fanclubjarnotrulli
.com giusto per fargli presente la situazione che sta vivendo la sua citta.

da penord

ho mandato ank' io l' email a briatore .............. DAI FACCIAMOLO TUTTI

da FeMy*

dal nostro inviato POTENZA I dirigenti del Pescara saranno da stasera a Milano dove cercheranno di chiudere nelle prossime ore almeno due o tre trattative di calciomercato. Domenica, contro la Lucchese, potranno essere disponibili solo i calciatori tesserati entro domani sera. Dunque bisogna fare in fretta. «Pensiamo di intervenire un po’ in tutti i reparti -spiega il direttore sportivo Enzo Nucifora- Sicuramente ci muoveremo per mettere le mani per almeno un centrale difensivo (Lopez dell’Arezzo) e un centrale di metà campo (l’ex barese e perugino Goretti). Ma probabilmente potremo far firmare anche esterni offensivi». Da valutare la situazione relativa all’attacco: Grabbi non convince a pieno, visto che è reduce da una serie infinita di problemi fisici. I primi contratti chiusi potrebbero essere quelli del difensore Lopez e del centrocampista Goretti dall’Arezzo. Dopo Pellicori, è sfumato anche Visone tornato alla Sanmbenedettese. P.P.M.

da carpe

Appena tornato dalla conferenza di Lerda, ho parlato con Di giacomo e multineddu. Grandi novita' in vista.

da penord

http://www.equiperomagna.com/ questo il sito.... e comunque i dirigenti come dice mancho dovrebbero saperlo..... almeno quello..... i disoccupati si.... buhhhhhhh

da torellobrindisino

il sindaco è intoccabile? cosa ha fatto fin ora di concreto a parte l'iscrizione? che li chiama a fa tutti in consulto?

da mmmm

flavio@flaviobriatore.it

da pescarese1980

mancho ma venerdi inizia a muso duro?

da Palladini

mancho tu in tv quando torni invece?

da mmmm

SCRIVETE TUTTI A BRIATORE...IO L'HO FATTO.....FLAVIO@FLAVIOBRIATOR
E.IT

da mancho

Penso che i dirigenti di una società lo sappiano se un giocatore ha già un'altra squadra o meno...spero !

da ALESSANDRO

Ce speranza di fare qualche acquisto?

da fabio da zurigo

c'è speranza che ha già giocato con noi...

da penord

segue un elenco disoccupati..... C'E' NE QUALCUNO BUONO? ANANIA MATTEO 24/05/84 D/CC - BIANCHI MARCO 24/06/82 D - CARBONE ALESSIO 06/06/83 CC/A - CARBONE DAGOBERTO 18/02/88 P - CASALI RICCARDO 18/08/87 P Fasano CENTINI DAVIDE 20/03/79 A - CHIRIVI' ANDREA 30/05/87 CC - CICCONE DANIEL 12/04/86 P Scandicci DALEDO TIZIANO 16/05/79 D - GARAVINI SIMONE 20/06/86 CC Riccione GUERRA NICOL 27/01/87 D - GUIDETTI GUIDO 25/08/84 D - GUIDETTI RUDY 23/06/86 CC - MANDI DARIUS-ALIN 19/06/88 A - MELIGENI GIANPINO 01/10/84 CC - MIGLIACCIO GIANLUCA 01/01/87 CC - PAPAIANI GASTON 27/04/89 CC - SEMPRINI MARCO 28/07/83 CC - SERPE RICCARDO 10/03/89 A - SINTINI ALESSANDRO 02/04/85 A Riccione SPADA STEFANO 02/08/83 P - SPERANZA DANIELE 14/07/79 CC - SUSSI ANDREA 23/10/73 D -

da king

ma e' vero che valentino rossi ha evaso le tasse perche' a gennaio compra il pescara e lo porta in champions? rispondetemi sono in ansia

da nientepiù

trulli ?????????

da mmmm

MA E' VERA STA NOTIZIA CHE STA GIRANDO DI TRULLI ?????????????

da mimmo

MO FA A FINIRE CHE LA COLPA E' DEL SINDACO! - MA PER FAVORE, ABBIATE UN MINIMO DI BUON SENSO.

da FeMy*

sarà suo fratello pizzaonhead boo

da FeMy*

UFFICIALE: Argilli passa alla Cremonese 26.08.2007 10.11 di Redazione articolo letto 2148 volte Il difensore Stefano Argilli ha firmato per la Cremonese. Nato a Rimini il 15 gennaio 1973, ha giocato nel Siena per dieci anni, passando dalla Serie C1 alla Serie A in maglia bianconera

da PescaraNord

Argilli dovrebbe essere già stato acquistato dalla Cremonese....sbaglio? boo

da mancho

La notizia dell'offerta fatta dai calabresi l'ho scritta un mese fa e mi avete insultato...Poco fa presentato l'allenatore, Lerda...è fiducioso ed entro domani contratti a 4-5 giocatori per fali giocare domenica prossima: a quanto ho capito ci sarebbero Argilli, Goretti e Carlini...non so, aspetto come tutti voi e non commento più.

da FeMy*

si certo! saluti da bologna eyed

da penord

a king forse era meglio fallire...... che farsi prendere per culo da tutt ' italia....

da penord

il 1° settembre sta arrivando imperterrito e pincione con i suoi continui BLA BLA BLA hiss BLA BLA BLA hiss BLA BLA BLA hissBLA BLA BLA hissBLA BLA BLA hissBLA BLA BLA hiss BLA BLA BLA hiss come al solito non risolverà un emerito nulla... L' UNICA COSA CERTA E CHE PER QUANTO MI RIGUARDA E PENSO ANCHE DI TUTTI QUANTI... CHIUNQUE ARRIVI PUò ESSERE PURE BRAVO MA L' ODIO CHE NUTRIAMO VERSO QUESTO PINCIONE NON POTRà MAI PLACARSI... CI HA FATTO SOFFRIRE GIà TROPPO ED è SOLO L'INIZIO......... IO VORREI SAPERE MA CHI TI HA CHIAMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da king

RICORDEREI ANCHE A TUTTI GLI UTENTI CHE SE IL SINDACO NON INSISTEVA CON LA CARIPE IL PESCARA ERA FALLITO DA UN PEZZO.

da gubbio73

ciao petronio...domani scendo....yuh hu.....ora scappo devo andare...a stasera se 6 in linea!!!

da Milano

ma mettiamo che subentri qualcuno per far andare in porto la trattativa passerà qualche giorno nel frattempo chiude il mercato e la colpa non ricadrà di sicurò sulla nuova proprietà che non ha operato quest'estate quindi 3 mesi con la primavera e qualche giocatore scarto di altre società, questo gioco va avanti da 3 anni! secondo me poi è da vedere se pincione vende e quali intenzioni può avere chi gli subentra senza nessun legame con la cittò in una condizione penosa difficilmente rimediabile se non al mercato di gennaio che secondo me serve a poco mai viste squadre migliorare a gennaio

da torellobrindisino

quindi da 3 anni non mette piede all'adriatico

da FeMy*

nn è vero che l'ultima volta il sindaco è stato allo stadio contro il martina. Mi ricordo che sia quando tornammo in B e sia l'anno dopo arrivava quasi sempre a inizio secondo tempo... perplex

da gattabeninicamplone

BASTA! BASTA con queste PUTTANATE!!!

da fdb.75

Dopo il 31 agosto parliamo noi Pinciò! La rivolta del popolo è ormai vicina...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da torellobrindisino

Sul sindaco ho i miei dubbi, non riesco a capire a che gioco sta giocando. ok che si vota però non riesco ad inquadrarlo.

da PescaraForever

basta che il Pescara venga rinforzato e possa lottare per la B o almeno non rischi la C2