Esordio di Rocchi con Replay su Tv6

Pincione da Rocchi parla di tentata combine durante Vicenza Pescara, intanto Enrico con la nuova versione di Replay è un fiume in piena. "Dalla Paterna alla brace" il titolo scelto per il numero zero.

da Luca Teseo
4.035

Enrico Rocchi torna in tv, cambia l’emittente da Atv7 a Tv6.
Cambia la sigla e la scenografia, di livello decisamente alto ma non cambiano i contenuti, anzi.
C’è solo l’imbarazzo della scelta, Rocchi questa volta non le manda a dire e fa il suo esordio sulla nuova realtà televisiva senza ospiti ma con il telefono aperto a tutta la tifoseria.
Il numero zero di Replay su Tv6 è un fiume in piena di tifosi biancazzurri da ogni latitudine.
Tutti in unanime accordo contro l’attuale dirigenza e in particolare verso il Presidente Max Pincione.
Rocchi le ha anche per Paterna e per l’occasione rispolvera il nomignolo “Dante da Bellante”, rivendicando così di fatto la paternità, scusate il gioco, di una contestazione verso l’ex numero uno biancazzurro che iniziò sull’altra emittente gia dopo alcuni mesi di discutibile gestione societaria. Che vide l’esordio del famoso “Dante da Bellante” bagnato dalla cessione di Calaiò al Napoli.
I tifosi in linea sono tanti, molti scoprono anche il nuovo palinsesto sportivo e di informazione di Tv6, grazie all’annuncio da parte dello stesso Rocchi di un tg sportivo e di programmi di approfondimento come lo stesso Replay che andrà in onda da lunedì prossimo in contemporanea sul canale sky 920 Ab Channel.
E i tifosi rispondono intasando letteralmente i centralini, anche noi della redazione abbiamo avuto difficoltà nel riuscire a reperire la linea libera.
La trasmissione scorre via veloce e piacevole, fino a quando in diretta tv non interviene il presidente Pincione.
Rocchi non fa sconti, Pincione se la prende con i giornalisti definiti da lui “giornalai”.
In pratica la colpa dell’attuale situazione a detta del numero uno di via Mazzarino sarebbe frutto di una stampa ostile che non condannò le “malefatte” dell’uomo di Bellante a suo tempo, ma che lo stesso Pincione definì galantuomo, questo Rocchi glie lo fa notare, durante le sue prime apparizioni televisive.
“Presidente, lei ha fatto solo promesse faraoniche, quotazioni in borsa, ha preso in giro gente come Galeone, Camplone e Massara delle vere bandiere biancazzurre, per il suo ma soprattutto per il nostro bene si faccia da parte” Così Rocchi a Pincione.
Di risposta il presidente in evidente stato di nervosismo rilancia con una delle sue trovate ad effetto, “A Vicenza sono stato avvicinato da un uomo che mi ha detto che se avessi pagato 25.000 euro un giocatore del Vicenza sarebbe stato espulso, io mi rifiutai e cacciarono uno nostro” Così Pincione non solo evita di parlare del futuro ma fa in diretta tv una dichiarazione degna di un apertura di indagine federale.
Su Iaconi il presidente scaglia tutte le colpe dell’immobilismo di mercato, a suo dire l’ex ds si sarebbe rifiutato di operare, ma con quali soldi e garanzie? Aggiungiamo noi.
In ogni caso Pincione continua a promettere, Rocchi gli fa notare che il campionato è gia iniziato e che il Pescara a Potenza ha preso la prima di una lunga e quanto mai probabile serie di “scoppole” sonanti.
Pincione saluta con un “va bè” rinnovando il suo personale gergo, eravamo abituati al suo più famoso “niente più”.
Rocchi ringrazia il pubblico e da appuntamento al prossimo lunedì.
Televisivamente analizzeremo, secondo il nostro punto di vista, anche le altre trasmissioni tv, ma a colui che ha annunciato con la sua voce le mitiche promozioni da Cadè a Galeone, Enrico Rocchi, raccontando più gioie che dolori legate alla Pescara calcio non possiamo che fare i complimenti e un augurio di buon lavoro.

Commenti
154

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tvsei

togliere lo spazio in WE B . Correggere con WEB . Lo spazio viene creato automaticamente quando si va a capo

da tvsei

http://old.tv6online.it/PAG_WE
B/video07_08/replay.wmv

da tvsei

REPLAY è visibile in streaming su http://old.tv6online.it/PAG_WE
B/video07_08/replay.wmv o su www.tvsei.it . Grazie. TV SEI staff

da tvsei

REPLAY è visibile in streaming su http://old.tv6online.it/PAG_WE
B/video07_08/replay.wmv o su www.tvsei.it . Grazie. TV SEI staff

da tvsei

REPLAY è visibile in streaming su http://old.tv6online.it/PAG_WE
B/video07_08/replay.wmv o su www.tvsei.it . Grazie. TV SEI staff

da Anval

PER ESEMPIO : Club bulgaro in vendita a cinquanta centesimi 28.08.2007 14.37 di Alessio Calfapietra articolo letto 2197 volte Nikolay Banev è il presidente del Beroe, club di prima divisione bulgara che rappresenta la città di Stara Zagora, uno scudetto in bacheca e novant'anni di storia alle spalle. Il match contro la Lokomotiv Plovdiv ha fatto infuriare il pubblico di casa che ha iniziato a rivolgere insulti verso la dirigenza, tanto che il presidente ha impugnato il microfono, annunciando l'intenzione di vendere il club in cui ha investito cinque milioni di euro. A che cifra? 50 centesimi, quindi se vi avanza qualcosa dalla colazione al bar, fatevi sotto!

da mariobiancazzurro

...MENOMALE CHE ESISTONO PERSONE COME ENRICO ROCCHI! GRANDE IMMENSO ENRICO, UNO DI NOI!

da savo

Nella lista dei giocatori senza contratto c'è n'è uno che farebbe sicuramente al caso nostro nonostante l'età: l'attaccante MARCO DELVECCHIO. Ha molta esperienza in serie A, fà la differenza in C contro qualsiasi squadra e, in più, odia la Lazio e i laziali...POTREBBE DIVENTARE L'IDOLO DELLA NORD!!!!!!!!!!!!!!

da 80

credo che cmq a potenza abbia giocato a centrocampo, vero?

da zdenek

ciao 80! forse voi lo avete visto giocare di più nella PRIMAVERA; ero a Potenza e non mi ha fatto impazzire... avà saltato l'uomo si e no due volte, nonostante avesse di fronte un certo TASSONE, che sarà destinato a fare la panchina tutto il campionato ad un altro taldeitali di nome LOLAICO... credo che sia un buon giocatore in prospettiva, ma è ancora tutto da vedere...

da zdenek

ciao 80! forse voi lo avete visto giocare di più nella PRIMAVERA; ero a Potenza e non mi ha fatto impazzire... avà saltato l'uomo si e no due volte, nonostante avesse di fronte un certo TASSONE, che sarà destinato a fare la panchina tutto il campionato ad un altro taldeitali di nome LOLAICO... credo che sia un buon giocatore in prospettiva, ma è ancora tutto da vedere...

da SoloPescara1936

...LERDA FORSE CREDE DI ESSERE ANDATO AD ALLENARE IL CUGNOLI...QUA STEM A PESCAR MAESTRO...DATTI UNA SVEGLIATA CHE STAI A DORMI'!!!...

da SoloPescara1936

...LERDA FORSE CREDE DI ESSERE ANDATO AD ALLENARE IL CUGNOLI...QUA STE A PESCAR MAESTRO...DATTI UNA SVEGLIATA!!!...

da SoloPescara1936

...LERDA VATTENE....

da PESCARESE83

Per prima cosa voglio fare i complimenti ad un grande giornalista:ENRICO ROCCHI, che ritengo insieme a CANDELORO E CAROSELLA tra i pochi giornalisti ad essere veramente attaccati a qst colori...PROFETA IMPARA!A proposito,vedo ke Pincione qnd si tratta DI INTERVENIRE IN TV O SU INTERNET NN MANCA MAI...A DIFFERENZA DI QUANDO DEVE FARE I FATTI!PINCIONE oramai nn lo sopporto +,mi nasce un nervoso ogni volta ke parla,ke vorrei prenderlo a schiaffi....Ieri avrà spiegato xke nn si sono potuti comprare dei giocatori prima di Potenza(mancata nomina ufficiale di Nucifora)ma cmq sia anke se qst settimana compra dei giocatori NN MI SEMBRA CERTO LA SQUADRA COMPETITIVA CHE AVEVA PROMESSO!SUI GIOCATORI:molti nn li conosco(conosco solo Ranalli,Villa e Goretti)ma vedo ke alcuni provengono dalla C2( NATIVI E DI MAIO),altri sono perfetti sconosciuti(Herzan,Petras)e solo 3-4 mi sembrano buoni(Esposito,Ranalli e Villa).MA SIAMO SICURI KE GORETTI VADA BENE?Sì,ha esperienza ma mi sembra ke ultimamente NN HA GIOCATO MOLTO(x via di infortuni o altro).CMQ X ME QST SQUADRA PUO'LOTTARE X 1 TRANQUILLA SALVEZZA,ripeto,nn vedo traccia di quello squadrone promesso da Pincione. Inoltre spero ke LERDA abbia capito cosa significhi in italiano CAMPIONATO DI VERTICE!Cmq speriamo faccia bene...Al sig.Pincione vorrei anke ricordare ke sì,l'iscrizione è stata fatta grazie all'intervento del sindaco(ma solo x interessi personali del falso prete)e della Caripe grazie a diritti ke il Pescara vantava,MA QST DIRITTI SONO SORTI SOLO GRAZIE AI GIOCATORI PRIMAVERA CREATI DA DI MASCIO E VENDUTI DA IACONI!Qnd Pinciocchio,nn puoi dire ke Iaconi nn c'entra nulla cn l'iscrizione della squadra...Dopo l'iscrizione avvenuta A FINE GIUGNO HA AVUTO 2 MESI X FARE CALCIO MERCATO....Invece ha occupato qst 2 mesi x TRATTARE A PESCI IN FACCIA gente come GALEONE,CAMPLONE,MASSARA E DI MASCIO,persone veramente attaccate al Pescara.... Pincione(mi scusi ma MI FA SCHIFO CHIAMARLA PRESIDENTE)come ieri le ha detto giustamente Rocchi,MENO CHIACCHIERE E + FATTI....

da 80

X zdnek: ciao caro! credo che quest'anno VICENTINI sara' il titolare nel ruolo di terzino sinistro, non credi? eyed

da semprepe

sul sito willy1.it e ha detto bene anche semproni ieri parlando da profeta....deluso dai tifosi che non contestano...ma fore qualcuno già pensa alla campagna elettorale per riprovare a conquistare un posto al comune hiss

da king

spakkem cacche cos horny

da Frank_32

ma siete sicuri che è stato preso Goretti?

da LUCAPESCARESE

X ZDENEK : SI LO SO MA INTANTO VISIONIAMOLO PERCHE' ALTRIMENTI FACCIAMO COME L'ANNO SCORSO...DOBBIAMO TROVARE ATTACANTI CHE LA BUTTANO DENTRO ALTRIMENTI CI FACCIAMO POCO OVVIAMENTE PRENDENDO GIOCATORI PER OGNI REPARTO! FORZA PESCARA

da GameOver

xsemprepe dove l'ascolti?

da 80

PESCARA - Si muove il mercato del Pescara e il direttore sportivo Nucifora mette a segno quello che potrebbe essere definito il primo colpo: il centrocampista Goretti, ex Arezzo e vecchissimo pallino di mister Galeone è biancazzurro. Lo aveva chiesto il tecnico Franco Lerda proprio nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Ho bisogno di giocatori di categoria lì in mezzo al campo", riferendosi naturalmente alla poca esperienza maturata fino ad oggi dai pur validi ragazzi della Primavera che sono scesi in campo a Potenza. Naturalmente il mercato del Pescara non finisce qui: entro la sera di domani, infatti, Nucifora farà mettere nero su bianco ad almeno altri 3 giocatori. Insomma, il Pescara sta prendendo forma. Meglio tardi che mai. Certo, però, che è davvero tardi... mar 28 agosto 2007 00:42 - Letto (115) - Fernando Errichi

da LUCAPESCARESE

ECCO LA LISTA DEI GIOCATORI SENZA CONTRATTO: AFFATIGATO ANGELO 20/01/1976 C RAVENNA - C1 AMBROSETTI GABRIELE 07/08/1972 C PRO PATRIA - C1 BALLANTI ALESSIO 12/07/1974 D CATANZARO - C2 BELMONTE EMILIO 26/05/1972 A BENEVENTO - C2 BENDORICCHIO ALBERTO 08/05/1981 D REGGIANA - C2 BENEDETTI ROBERTO 22/07/1986 A SIENA - A BOCCACCINI FABRIZIO 04/01/1972 D PISTOIESE - C1 BOCCHINI RICCARDO 20/07/1972 D MONOPOLI - C2 BORGHETTO MARCO 16/07/1970 P PRO SESTO - C1 BOTTI STEFANO 06/09/1972 D LUMEZZANE - C2 CAMPANA OMAR 20/08/1975 D LUCCHESE - C1 CASINI NICOLÒ 11/01/1985 P LIVORNO - A CAVALIERE GIOACCHINO 31/03/1981 P CAVESE - C1 COLONNELLO GIANLUCA 08/02/1973 D POMEZIA - D CONTADINI RICCARDO 24/01/1974 D REGGIANA - C2 CROVARI FEDERICO 20/04/1975 C VICENZA - B DELL'ORZO PIETRO 13/02/1980 C SESTRI LEVANTE - D DELLE VEDOVE GIOVANNI 30/08/1974 C TORRES - C2 DELVECCHIO MARCO 07/04/1973 A ASCOLI - A FOGLIA FELICE 14/01/1977 C VELNZANA - C2 GADAU ALESSANDRO 10/02/1981 C VELENZANA - C2 GIOFFRÉ CARMELINO 27/11/1972 D VAL DI SANGRO - C2 GIORDANO MATTEO 23/10/1984 D INTER - A GRECO RENATO 20/01/1969 A NOCERINA - C2 IANNOTTI NICOLA 13/07/1984 C LIVORNO - A LOCATELLI ALESSIO 17/03/1978 P SPEZIA - B MARINO FRANCESCO 26/12/1970 A ITALA SAN MARCO - D MELIS MARTINO 24/11/1973 C GROSSETO - C1 MILANA MANUEL 05/02/1971 C PRO VASTO - C2 MORDENTI LUCA 10/02/1975 P BIELLESE - C2 PARUTA WALTER 03/06/1982 D PRO VASTO - C2 PASINO RUBENS 23/07/1971 C BOCA S.LAZZARO - C2 PASSIATORE FRANCESCO 22/07/1971 A PRO VASTO - C2 PIOVANELLI MARCO 07/04/1974 C SANREMESE - C2 PUPITA PAOLO 16/09/1973 A BASSANO - C2 ROSSITTO FABIO 21/09/1971 C SACILESE - D SARTOR LUIGI 30/01/1975 D HELLAS VEROVA - B SCALZO CHRISTIAN 08/05/1972 A PRO VERCELLI - C2 SCHENONE SANDRO 04/01/1980 D POGGIBONSI - C2 SIMONI EMANUELE 02/05/1978 D PRO VERCELLI - C2 STEFANI DANILO 19/01/1979 C POGGIBONSI - C2 TERNI CHRISTIAN 03/03/1972 D PRO PATRIA - C1

da MILANO

oggi mi sento solo di dire che il mio pensiero coincide alla perfezione con quello di rocchi ed ascoltare quelle parole dette da una voce autoritaria e storica di pescara ( come reputo anche i rangers ) mi fa tornare l'entusiasmo . persino olivieri raus nei suoi commenti pare cambiato. anche se rocchi quando gli telefonai per venderli i vini della franciacorta mi disse parlando di pesacara che non si può vivere di passato, e allora basta nominare paterna , anche perchè quando pincione rilevò il pescara i debiti si sapevano! per la questione vicenza credo che penalizazioni non ne rischiamo.

da zdenek

LUCAPESCARE': GRABBI, a mio parere servirebbe a poco, viste le sue copndizioni fisiche. Tra l'altro il Sig. Di Giacomo, in un intervista rilasciata a Radio delta1 a Potenza, ha confermato che "verificherà le condizioni fisiche del giocatore prima di prenderlo". STAREMO A VEDERE. SONO FELICE per l'acquisto di GORETTI, con LEONE può fare una bella coppia; ma credo che ci sia un bisogno ASSOLUTO dei due terzini e di un attaccante rapido da affiancare a DE LUCIA ( secondo me più adatto di CIOFANI a fare il titolare...).

da kanidja

Chi ha la scheda di Goretti? Dove ha giocato prima, etc... G R A Z I E

da semprepe

sto ascoltando la telefonata rocchi-pincione....pinciò stay at home

da LUCAPESCARESE

Il sito ufficiale dell'Arezzo comunica la conclusione dell’esperienza in maglia amaranto dell’attaccante Corrado Grabbi, arrivato ad Arezzo nel gennaio scorso. Il giocatore ha rescisso il proprio contratto. IO LO PRENDEREI COMUNQUE VISTO LA CARENZA DI GIOCATORI NON FAREBBE MICA MALE E POI E' SENZA SQUADRA QUINDI NON E' CHE PUO' CHIEDERE CIFRE ASSURDE! FORZA PESCARA

da PESCARA FOREVER

Non ho potuto seguire la trasmissione ma dopo aver letto i post voglio fare anche io i complimenti ad Enrico Rocchi! Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire le cose per quello che sono e fuori dai denti...GRAZIE ENRICO!!!

da GameOver

Purtoppo ieri non ho potuto vedere Rocchi, ma seguendo i vostri post devo dire che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirgliele in faccia (fino ad ora solo pochi tifosi ricevendo insulti dal presidente, che quando si tratta di offendere è sempre disposto ma quando riceve una miina critica o battuta minaccia querele!). Caro presidente (caro nel senso che ci stai costando caro!) spero che Lei abbia capito di non essere ben accetto a Pescara. Un atto di dignità SI DIMETTA!!!!

da leo@junior

UFFICIALE:GORETTI AL PESCARA.... horny horny horny

da leo@junior

PESCARA - Si muove il mercato del Pescara e il direttore sportivo Nucifora mette a segno quello che potrebbe essere definito il primo colpo: il centrocampista Goretti, ex Arezzo e vecchissimo pallino di mister Galeone è biancazzurro. Lo aveva chiesto il tecnico Franco Lerda proprio nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Ho bisogno di giocatori di categoria lì in mezzo al campo", riferendosi naturalmente alla poca esperienza maturata fino ad oggi dai pur validi ragazzi della Primavera che sono scesi in campo a Potenza. Naturalmente il mercato del Pescara non finisce qui: entro la sera di domani, infatti, Nucifora farà mettere nero su bianco ad almeno altri 3 giocatori. Insomma, il Pescara sta prendendo forma. Meglio tardi che mai. Certo, però, che è davvero tardi...

da Frank_32

mancava solo questa... gia rischiamo dei punti di penalità per l'iscrizione non esattamente in "regola", adesso ci si mette pure quel coglione di Pincione a far aprire un'indagine federale... Siamo messi benissimo, ci daranno pure qualche punto di penalizzazione e con questa squadra ci salviamo di sicuro... un notevole ringraziamento a coloro che hanno buttato fuori Scibilia e adesso se la prendono pure con il Sindaco, manco fosse lui ad essere il presidente e a dover cacciare i soldi.Continuate a dire andiamo qua restiamo la questo è il risultato di una politica che fa allontanare chi investe

da Pescarese100%%%

Giusto! Non ci sono più persone come BUBU' capaci di coordinare ed organizzare i tifosi. Altrimento a questo ciarlatano gli avremmo già fatto vedere i sorci verdi! Ci dobbiamo organizzare da soli.

da Canesciolto

Ieri mentre giravo tra Tv6 e Rete8 ho beccato la telefonata di Gianfranco Semproni il quale ha detto "i tifosi non devono parlare con la società...." - Stessa cosa che insegnava Bubù... COME BUBU' NON CE NE SONO PIU'! -- capo libero --

da Canesciolto

Scusate ma a San Benedetto il biglietto è nominativo?? L'anno scorso se non sbaglio non lo era, quindi si potrà acquistare anche fuori allo stadio, no?!!

da Delfino_a_vita

Giusto!Qua dobbiamo fare una manifestazione x mandarlo via!Come abbiamo fatto x Scibilia...

da mimmo74

piccione sei un farlocco, peggio di quaterna: rispetto a lui, ci hai ridicolizzato e umiliato a tal punto che se, in Italia, si parla di Pescara, tutti ridono... domenica scorsa è iniziata la sagra della vergona che proseguirà anche domenica prox (immagino che abbuscheremo un 5 pappine sta volta) e finirà il 5 maggio (ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa attonita, la terra al nunzio sta, pensando all'ultim ora...). ora , pincione, puoi fare solo una cosa: GO HOME!!!! riniziamo dalla C 2 ma con dignità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Pescarese100%%%

SVEGLIA! CONTESTARE! MANDIAMO VIA QUESTO CINGIONE!!!

da FeMy*

avete visto cosa è successo a domenech che nn potrà sedere sulla panchina per Italia francia a causa delle sue accuse al calcio italiano senza uno straccio di prova? Pincione okkio perkè se la lega lo viene a sapere di queste tue dichiarazioni per ora infondate ci rimetti nn più la faccia che ormai hai perso da tempo horny

da Semproni4President

ENRICO ROCCHI HA FATTO SEMPLICEMENTE CIO' CHE DOVEVANO FARE ALTRI DA MOLTO TEMPO:PARLO DEGLI ALTRI ORGANI DI STAMPA..DEI TIFOSI..INSOMMA...PARLO DI TUTTA PESCARA SPORTIVA!....PINCIO'...SI' NI' CAPIT I FINIT ECC A PISCAR!!!! NNARVINI' CCHIU'! horny

da Vik^

Ragazzi per cortesia urgono informazioni in merito alle modalita' di acquisto dei biglietti per la partita di domani a Sambamerda.... Vi chiedo un po' di collaborazione perche' oggi posso andare a prenderli solo in pausa pranzo e se non ho notizie in tempo sono fregato! Dove si vendono? SI vendono solo oggi o come la partita di giulianova anche ai botteghini fuori lo stadio di sambacolera? Grazie

da 11gladiatori

Volete sapere come la penso? Che domani o dopodomani saranno presi 4 o 5 giocatori per provare a salvarsi con una squadra al quanto ridicola che non ha fatto nemmeno la preparazione insieme e che hanno un allenatore che nemmeno conoscono, tutto contornato dai pescara rangers che non contesteranno perchè vanno a braccetto con la società. Ma dove volete arrivare ragazzi?Anzi ragazzo?La piazza scalpita e voi che fate non contestate? Rimarrete da soli cari miei

da CurvaNord70

Ho controllato un po in giro per la rete. Se arrivano quei giocatori di cui si sono fatti i nomi si mette su una buona squadra. Poi cmq siamo in C e anche se in ritardo ci sarà il tempo per recuperare.

da OLIVIERI RAUS

... e a San Ciattè pe' chiede nu miracule!! laugher

da OLIVIERI RAUS

Mo avast. Buonanotte! Ora il guerriero riposa sognando pinte e figa bianca (vero SSNV?? laugher) Domani si va a Camaioni a fare il biglietto x SBT e alla Snai a fare l'abbonamento

da OLIVIERI RAUS

x Savo: i contratti vanno dai 17.500 ai 62.000 euro/anno lordi. Si accontenteranno? Per il resto che la Divina Provvidenza oppure l'angelo IN NERO!! laugher

da Oliver

Purtroppo lo ripeto, a troppa gente di pescara interessa solo una squadra forte altrimenti non muovono il culo da casa. La c1 è più che sufficiente per una piazza del genere, ma è poca per quei ragazzi che mi hanno fatto venire i brividi dai distinti del Viviani ieri.

da PIUCCIO

Tutti a Samba in treno, forza ragazzi qualche sacrificio, san benedetto del tronto ci ha visto sempre uscire a testa alta, facciamolo ancora!!

da Andreuzza

Per chi ha perso la puntata di reply di Enrico Rocchi....stanno facendo la replica completa su TVSEI

da savo

Scusate, qualcuno può spiegarmi come farà ad acquistare giocatori il ds Nucifora se non abbiamo fidejussioni? Goretti, Grabbi o chi per essi verranno contrattualizzati con il minimo???......non penso proprio.... hiss

da biancazzurro_

CINGIONE GO HOME!!!!!!!!!

da OLIVIERI RAUS

x carpe: VOLARE OOOOOOHHOOO!!! CANTARE OOOOOHHHOOOHHHOOO! ahah ahah Tu pensa a venì. Per il resto c'è la divina provvidenza. Ah, mi raccomando biglietto stadio e treno alla mano. Non diamo la scusa a qualcuno x mandarci indietro. Nessuno faccia il furbetto mettendo in difficoltà il resto del gruppo per dargli solidarietà

da Robert

Enrico lo sempre stimato come giornalista, professionale e non venduto o lecchino di scoppati..di vario genere, in fin dei conti il padre sappiamo che personaggio era, sono anche "euforico" nelle averle cantate al Sig. Pincione il quale e' infallibile come prontospeaker, caxxo non si perde una trasmissione, complimenti preside', stessa velocita' l'avesse avuta per le cose serie... Parlare male dello scoppato di bellante e' il minimo sincadabile. Bravo enrico,finalmente con mancini a muso duro si ricrea quel clima da "vecchia curva nord" dei miei tempi. Bonanotte! perplex

da carpe

TIFOSI DEL MURO SFASCIANO CINQUE AUTO DEI CASARANESI 27/08/2007 - di Lecce Prima; Fonte: lecceprima.it Alcuni momenti di tensione si sono vissuti subito dopo la gara fra Muro e Virtus Casarano, valevole per la Coppa Italia di Eccellenza. Al termine della partita (1 a 1 il finale) un folto gruppo di tifosi rossoblu che aveva seguito le sorti della propria squadra in trasferta s’è trovato davanti ad una brutta sorpresa: cinque auto erano state sfasciate, evidentemente da gruppetti di sostenitori della squadra di casa. Molti tifosi casaranesi, inferociti, hanno fatto marcia indietro per tentare di rientrare all’interno della stadio e, probabilmente, maturare una sorta di “vendetta”. E’ stato a quel punto che i carabinieri, presenti sul posto per il regolare servizio d’ordine, hanno chiamato in rinforzo anche i colleghi della guardia di finanza e della polizia. E quando il numero di presenze delle forze dell’ordine è aumentato, la situazione è ritornata alla calma. I presenti hanno fatto di nuovo retromarcia, per tornare alle proprie vetture e fare rientro a Casarano.

da OLIVIERI RAUS

x Alessandro C.: E chi se ne frega delle altre tifoserie? NU SEM NU!!! Io penso alla squadra e a evitare la C2. Qualcuno di voi sogna a occhi aperti ancora la B. Chi ve la dà? Pincione? La cordata dei principi azzurri?? pizzaonhead

da carpe

Cagliari: «Tifosi, non andate a Napoli». Gara a rischio 3 per il Viminale 27/08/2007 - di Calcio Doc; Fonte: www.calciodoc.com Il Cagliari Calcio invita i suoi tifosi a rinunciare alla trasferta al San Paolo di Napoli domenica prossima per la prima di campionato di serie A. "L’osservatorio permanente del Viminale - si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società - ha catalogato l’incontro Napoli-Cagliari a ’rischio 3’, il che potrebbe comportare grosse limitazioni restrittive e ostacoli organizzativi e logistici". "Il Cagliari Calcio ritiene doveroso quindi mettere sull’avviso i tifosi delle difficoltà che potrebbero incontrare nel corso della trasferta, e li invita a valutare l’opportunità di n non seguire la squadra al ’San Paolo’, conclude la nota.

da carpe

X olivieri raus. non e' pericoloso in treno. poi come ci arriviamo allo stadio.

da lorenzo

pora l'ho trovato il video tnk

da carpe

CALCIO/ OLTRE 150 TIFOSI DEL CAGLIARI BLOCCATI A CIVITAVECCHIA 27/08/2007 - di Notizie Alice; Fonte: notizie.alice.it Civitavecchia (Roma), 26 ago. (Apcom) - Nella stazione di Civitavecchia circa 150 tifosi del Cagliari non consentono la partenza di un treno regionale diretto a Roma Termini. Il gruppo di ultrà, arrivato in nave questa mattina nella cittadina laziale per dirigersi a Napoli e assistere alla partita, sarebbe dovuto partire alle 10.41. Secondo quanto riferito dal locale commissariato di polizia, i tifosi starebbero creando problemi di ordine pubblico. Non solo perché sprovvisti di biglietto. Il personale di Trenitalia ha rinviato la partenza del treno e dagli altoparlanti è stato annunciato che il ritardo non è quantificabile. Intanto monta la protesta degli altri passeggeri, oltre 300, diretti nella Capitale. Per circa due ore sono rimasti nelle carrozze prive di aria condizionata e al sole. Una donna, che ha accusato un malore per il caldo, è stata portata via in ambulanza. La situazione desta preoccupazione anche perché i tifosi, qualora il convoglio partisse, non potrebbero arrivare in tempo allo stadio San Paolo di Napoli. Il fischio d'inizio dell'incontro di calcio è previsto alle ore 15.

da OLIVIERI RAUS

x carpe: io parto in treno. Molla la macchina e vieni con me. Partenza ore 15.30 FS PESCARA - costo 9 Euro solo Andata (è un IC). P.S. SBAFOVICH!!!

da carpe

A palermo la curva nord torna a montare gli striscioni 27/08/2007 - di matteo ; Fonte: stadionews.it Dopo oltre un anno tornano gli striscioni nella Curva Nord dello stadio "Renzo Barbera". I gruppi organizzati(boys zen, arenella,supporters, warriors, brigate, borgo vecchio sisma, montalbo, angeli della nord) hanno ottenuto le relative autorizzazioni dalla Questura in base alle indicazioni del decreto legge Amato.

da lorenzo

mmmm... nn lo trovo lo stesso ...cmq tnk lo stesso

da carpe

Calcio: Palermo, arrestato dopo insulti a tifosi della Roma 27/08/2007 - di Corriere della Sera; Fonte: www.corriere.it PALERMO - Un palermitano di 33 anni e' stato arrestato ieri sera dalla polizia dopo aver inseguito, a bordo di uno scooter, un pulman di tifosi della Roma al termine dell'incontro di calcio vinto dai giallorossi sul Palermo 2-0. L'uomo ha pesantemente insultato i romanisti fino a quando non e' stato bloccato dalla polizia. Una volta fermato, tuttavia, il tifoso - evidentemente esagitato - ha aggredito gli agenti. Ora dovra' rispondere dei reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e di danneggiamento aggravato.

da OLIVIERI RAUS

A loro reni rotti! A noi fegati spappolati. con 'sta situazione il fegato mi si stà a rosicà in continuazione. Ngià rimasct ninde!!!

da Alessandro C.

oliveri raus, aggiri il punto. la scuola l'ho finita da un bel pezzo,ma il discorso non è basato sul venire o meno a sanbenedetto (se riesco vengo) ma farsi sentire come piazza verso la societa, non facciamoci prendere più in giro.. non lasciamoci scivolare tutto addosso pensando soltanto alla mentalità e come ci vedono le altre tifoserie.. questo intendo

da carpe

x olivieri raus A che ora si parte per san benedetto? io sto con la macchina e non vorrei parti solo.

da OLIVIERI RAUS

x Piuccio: anvedi un po' come sono aggiornato e quanto me li cago!!! E va beh. Spezzeremo le reni ai cocci e derivati. Sull'Adriatico solo NOI!

da OLIVIERI RAUS

x lorenzo: nessun video. E' un file audio che trovi nella sezione Video3, la stessa che contiene il video della manifestazione in Comune del 1 Giugno, la mia intervista con W.Carosella e tante altre cosette messe a gentile disposizione dal grande William.

da PIUCCIO

Olivieri raus l'onda d'urto si è sciolta.. hiss

da king

solo le fere laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

x Alessandro c.: Allora vieni a SBT? La scuola è ancora chiusa (scusa ma nn conosco la tua età). Naturalmente è un giorno lavorativo e per chi lavora è difficile venire. Io il giorno dopo l'uscita del calendario di coppa italia, mi sono affrettato a rinunciare a mezza giornata di ferie al mare con la mia famiglia spostando il tutto a Mer 29/08 pecchè sapevo che è un mio DOVERE ESSERCI per la maglia, per la città e indipendentemente dalle questioni societarie. Naturalmente non tutti (magari anche tu) non avranno questa possibilità col lavoro oppure avevano già finito le proprie ferie, ma son Sicuro che mercoledì ce ne sarebbero tanti che potrebbero venire e NON VERRANNO. E’ a loro che rivolgo il mio appello. JAMMEEEEEEE!! L’onda d’Urto ci aspetta: spezziamo l’onda!

da biancazzurro_

tra l'altro vi segnalo uni'intervisya rilasciata oggi ds Peppe De Cecco a Profeta su rete 8 dove parla di Pescara e degli avventurieri tipo cingione...la ripropongono domani penso..

da lorenzo

x IL PESCARA E BASTA io nn lo trovo il video sei sicuro che c'è ???

da biancazzurro_

Olivieri ti chiedo scusa, non volevo farmi i cazzi degli altri, ma sei stato l'ultima persona che ho visto sabato sera prima di non ricordare più un cazzo dopo l'ennesima birra.. hiss nti incazzà eyed

da Alessandro C.

colgo l'occasione per citare la telefonata di un signore alla trasmissione di rocchi.. ha detto: basta con ste bandierine e a cantare trullallero trullalla quando perdiamo in casa 4 a 0 da due anni. ci dobbiamo svegliare!! Incitare si i ragazzotti, ma anche farsi rispettare come piazza. stiamo concedendo troppo tempo a questi avventurieri..

da biancazzurro_

Profeta è, e rimarrà sempre un pivello, per carità bravo, professionale ci mancherebbe, ma sempre pivello rimarrà, di fronte a Rocchi tanto di cappello!!!!!

da Alessandro C.

Bravo solopescara, concordo con te... ma non parliamo di mentalità per favore.. cosa c'entra? Rocchi è stato bravo stasera ma deve riscattare anni di buio pesto. Paterna lo ha si contestato dopo la sconfitta di crotone nel gennaio 2005 e dopo la cessione di calaio' ma non e stato pungente.. sembrava piu una lotta personale al di fuori del calcio...

da biancazzurro_

da cimist:PINCIONE CON LA SUA PSICOSI E MANIA DI PERSECUZIONE MI RICORDA SILVIO BERLUSCONI QUANDO PARLA DEI POLITICI DI SINISTRA E DEI GIUDICI_________________devo farti un plauso, hai ragione! lasciando perdere adesso la politica di dx e sx hai fatto un esempio calzante! lapenso propri ocome te, ecco chi mi ricorda CINGIONE!!!!!!! laugher laugher laugher

da Duka

Profeta prendi esempio da uno che ha le palle di dire quello che pensa.

da IL PESCARA E BASTA

PER CHI VOLESSE RIASCOLTARE O ASCOLTARE L'INTERVENTO DI PINCIONE A REPLAY TV6: COLLEGARSI CON IL SITO www.willy1.it ALLA PAGINA VIDEO3 "ROCCHI VS PINCIONE"

da SoloPescara1936

...notte MARCO...

da SoloPescara1936

...MENTALITA' VUOL DIRE TANTE COSE DIVERSE DAL SOSTENERE SOLO E SOLTANTO I RAGAZZOTTI IN CASA ED IN TRASFERTA...

da SoloPescara1936

...ANCORA?????...OLIVIERI RAUS MA ALLORA TUTTE LE ALTRE PIAZZE D'ITALIA CHE CONTESTANO QUANDO LE COSE VANNO MALE CHE SONO UN BRANCO DI DEFICENTI??....BISOGNA' CONTESTA'...NON DOBBIAMO ESSERE COMPLICI DI MAX PINOCCHIONE E NON DOBBIAMO FARCI PRENDERE IN GIRO...

da OLIVIERI RAUS

x te cos'è la Mentalità? Insegnami, sono tutt'orecchi!!

da M@RCO

La notizia e' questa: per GORETTI e' O.K., ma la firma slitta a domani (pare per volonta' del giocatore un po' restio). Le news arrivano direttamente da Perugia!!! Buonanotte a tutti, e cmq. per domani (entro le 19.00) penso che ufficializzeranno almeno 3/4 elementi che potranno cosi' essere schierati domenica contro la Lucchese. buoanotte a tutti.

da Superlativo

ok melocompero 5 volte ma bisogna incitare questi ottimi ragazzi e non scoraggiarli contestando solo la società. Il pescara si ama sempre e comunque

da OLIVIERI RAUS

Non c'è più tempo per cosa? Tu contesti e Pincione si mette paura a New York a 5000 km da qui con il suo business fuori dall'Italia, e con la coda fra le gambe risponde alla contestazione inviando 10 mln di euro e ordinando a Nucifora di fare un maxi squadra? CREDI DAVVERO POSSA ACCADERE QUESTO? Invece lascia fare la squadra con i mezzi che hanno e che vogliono mettere a disposizione e che cmq NON CAMBIERANNO da qui al 31 nemmeno con l'intervento dell'Altissimo. Il caro MAX non potrà accusare i tifosi (Noi e Voi) di avergli messo i bastoni fra le ruote. La responsabilità della merda nella Quale ci troviamo e dove probabilmente resteremo sarà solo e soltanto SUA!!! Sul “a cosa” stiamo lavorando in possibile alternativa (salvo miracolo dell’ultimo secondo dell’americano) non posso dirti di più. Dico solo di non illuderti, perché qualsiasi alternativa a Pincione a livello societario prevede tempi lunghi. A meno che non decida lui di vendere, ma questo non è assolutamente un pensiero del cugnolese. Chissà magari con un po’ di esasperazione….. Vedremo….

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS...HAI VISTO CHE MENTALITA' ENRICO???...NON AGGIUNGO ALTRO...

da SoloPescara1936

...CORONA...UN INTELLETTUALE... laugher laugher laugher...

da melocompero5volte

Superlativo sinceramente penso anche io che una eventuale contestazione non produrrebbe l'effetto sperato perchè Pincione purtroppo se ne frega di tutti però lui deve capire che ci sono anche persone stanche di subire il suo modo di fare

da corona

ODIO PINCIONE. SALVATE IL PESCARA... DOVE SONO FINITI I VECCHI TIFOSI? SE CI FOSSERò ANCORA PERSONE COME BUBù... QUESTO NON FOSSE MAI SUCCESSO.

da Superlativo

ma che contesta ora. anche per contestare sempre ci ritoviamo così.

da IL PESCARA E BASTA

PER CHI VOLESSE RIASCOLTARE O ASCOLTARE L'INTERVENTO DI PINCIONE A REPLAY TV6 SI PUO' COLLEGARE CON IL SITO www.willy1.it ALLA PAGINA VIDEO3 "ROCCHI VS PINCIONE"

da Alessandro C.

No non c'è piu tempo!!! dobbiamo contestare ora!!!! per scibilia erano tutte buone le occasioni per contestare, VERO? Ma lavorare a cosa?

da OLIVIERI RAUS

Grazie melocompero5v. Se potessi parlarti a 4 occhi a te e agli altri vedresti che probabilmente non siamo lontani nemmeno nella linea di pensiero. Essendo a conoscenza di qualche particolare in più avresti fatto le ns. stesse scelte. Il caos continua ed aumenta purtroppo. Aspettiamo la squadra poi si vedrà!! P.S. Mi conoscete quasi tutti. Cercatemi e vi metterò al corrente

da Superlativo

bravo olivieri raus. non bisogna creare più casino di quanto ce n'è attualmente

da OLIVIERI RAUS

x Alessandro C. contestare prima del 31 ha senso? Ha senso aggiungere caos al caos a mercato ancora in corso? Il 31 è arrivato. Pensiamo alla squadra e alle residue possibilità di non fare la fine del Giulianova dello scorso anno. Per Pincione e le contestazioni c'è sempre tempo. Tanto a breve la situazione non cambierà. E cmq, come tante volte accennato, stiamo lavorando da tempo a un'alternativa. Vieni a SBT?

da melocompero5volte

Oliveriraus anche se la nostra linea di pensiero è molto diversa ti faccio i complimenti per l'onestà intellettuale dimostrata nel tuo ultimo post

da Superlativo

Pincione volendo o no è la nostra unica speranza per fare una squadra competitiva per un campionato dignitoso. Basta con le contestazioni. Vediamo che combina in questi giorni, poi casomai lo contestiamo tutti

da gubbio73

...senza impegno..vado a letto ank io buona notte a tutti!!!

da dolphin82

ok gubbio..ora ti saluto...buonanotte e buon viaggio eyed

da OLIVIERI RAUS

Azz.. Ho sentito ora l'intervista di E.Rocchi. Devo togliermi il cappello, l'ha massacrato davvero con vera maestria. eyed

da gubbio73

dovrebbe arrivare alle 13 25 da bologna...se vieni fatti notare...scrivi alpitour!!! pss

da Alessandro C.

oliveri raus non puoi vivere di favolette.qui siamo tutti malati del delfino e la serie a e altri colori non ci interessano.La nostra priorità è il pescara e penso di rappresentare tutti i tifosi dicendo questo.Oliveri è una persona onesta e molto legato alla piazza che lascio' a malincuore. Scibilia non meritava la piazza sono d'accordo, ma Paterna , Pincione la meritano?Solo perchè sono abruzzesi?alla faccia della tua stanza dei bottoni pulita e che lotta per la maglia.se la pensi davvero cosi inizia a contestare pincione da subito,non dopo il 31.Coerenza a oltranza !!Non è il vostro motto?

da dolphin82

ti sbagli gubbio...

da cimist

PINCIONE CON LA SUA PSICOSI E MANIA DI PERSECUZIONE MI RICORDA SILVIO BERLUSCONI QUANDO PARLA DEI POLITICI DI SINISTRA E DEI GIUDICI

da gubbio73

..vieni col cartello alla stazione.....dovresti avere il numero o mi sbaglio??

da IL PESCARA E BASTA

PER CHI VOLESSE RIASCOLTARE O ASCOLTARE L'INTERVENTO DI PINCIONE A REPLAY TV6 SI PUO' COLLEGARE AL SITO www.willy1.it ALLA PAGINA VIDEO3 "ROCCHI VS PINCIONE"

da Duka

La fot è lu mè atr che bravo king...king se ssi brav vieni a samba mercoledi che c'è un vagone pieno di cazzi neri tutto per te. horny

da OLIVIERI RAUS

corroooooo willy

da OLIVIERI RAUS

Ma non sapete farvi una manica di cazzi vostri? noo

da IL PESCARA E BASTA

PER CHI VOLESSE RIASCOLTARE O ASCOLTARE L'INTERVENTO DI PINCIONE A REPLAY TV6 SI PUO' COLLEGARE AL SITO www.willy1.it ALLA PAGINA VIDEO3 "ROCCHI VS PINCIONE"

da biancazzurro_

Plivieri sabato sera sei stato avvistato alla lampara hiss

da OLIVIERI RAUS

x King: bellissima foto. Grande Bucchino!! Eppoi quella meravigliosa sciarpa in primo piano.... eyed

da dolphin82

benvenuto in anticipo allora eyed

da gubbio73

alla mezza sbarco domani dolfin!!!yu huuu

da gubbio73

chao!!!!il problema e' che ha un ginokkio sbriciolato e acciakki vari....

da dolphin82

gubbio x la precisione goretti ha 31 anni...non mi sembra proprio in età da pensione...allora leone??

da OLIVIERI RAUS

x tita: io a chieti ci lavoro. Mandali da me che glielo spiego io! laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

No Alessandro non li preferisco.Anche se il calcio è sporco ovunque (puoi vedere una partita vera in 3'cat o in Uisp) io lotto x la maglia e voglio vedere lo stesso sia sul campo che nella stanza dei bottoni. Pertanto voglio essere promosso quando lo merito e retrocesso se merito di scendere. E' ovvio che il tifoso voglia sempre vincere. Anch'io lo voglio. Ma sei i nomi e la forza fossero alla base della mia scelta d'amore verso una squadra,i miei colori sarebbero magari il bianconero,il neroazzurro,il rossonero o altri.INVECE IO AMO PESCARA BIANCOAZZURRA.Spero d'aver spiegato bene il concetto

da gubbio73

...mi associo goretti..se ha voglia di correre da una bella mano a centrokampo...ma ormai e' prossimo alla pensione....

da Anval

Sicuri degli acquisti? Di Giacomo ha sottoscritto le fidejussioni necessarie? Goretti è buono, persino oltre per la categoria. Sperando che non si faccia espellere troppe volte....! Lopez invece ogni tanto fa qualche buco in difesa... Pincione è sempre più un giullare ma non fa ridere più nessuno. Penosa sta storia di Vicenza, persino passibile di ulteriori penalizzazioni per "omessa denuncia"....

da gattabeninicamplone

Mi associo ai complimenti per la grande prestazione fornita stasera da Enrico Rocchi, che effettivamente è stato l'unico dei giornalisti pescaresi da subito ostile a Paterna! Piano, tuttavia, con le santificazioni, perchè anche lui avrebbe potuto essere più incisivo contro Dante da Bellante e andare a fondo sulle sue malefatte, sputtanarlo a dovere mentre le combinava, invece di limitarsi a mettergli il muso! Potrebbe però recuperare ora, magari cercando di spiegarci cosa c'è stato realmente dietro la strana cessione del Pescara da Scibilia a Paterna, che ancora deve essere completata!!!

da Alessandro C.

Rocchi non lo vedevo cosi' motivato da anni.. mi è piaciuto proprio stasera, lo ha incalzato proprio non fa storielle come qualcun altro che preferisce fare le interviste con battutine sottili.. X OLIVERI RAUS: Ieri sera non hai commentato quello che ho detto: non preferisci campionati di b guidata come la chiamavi tu che la situazione in cui ci troviamo ora? te le ricordi o no le formazioni del pescara in serie b fino alla prima retrocessione del 2001 o no? era sempre competitiva..

da tita

x OLIVIERI RAUS:io studio a chieti e stamattina uno mi ha fermato e mi ha detto..."Oh!ma li rangers che fin hann fatt???solo bla bla sann fa...Nu a buccilli a suo temp javem menat...Vu sol chiacchiere facet..."Che gli rispondi?

da Andreuzza

Goretti se è stato preso è un acquisto azzeccato, è uno che si fa sentire in mezzo al campo, ottimo per guidare dei ragazzi! Ma AHIME' è ANCORA POCO!!

da Andreuzza

Herzan ha fatto parlare di se come stella dell'Under 21 ceka. Villa attaccante di buon livello diverse volte a segno con il san marino. riguardo ad Esposito proprio pochi giorni fa L’A.C.Siena comunica di aver formalizzato il prolungamento fino al 30 giugno 2010 del contratto di Gennaro Esposito. Carlo Nativi non si sa , se è pronto per fare il doppio salto di categoria! Patras pare sia un buon giocatore Goretti inutile dirlo è il giocatore di più esperienza, con un passato persino in A, è un incontrista, segna pochi gol, ma recupera molte palle Ranalli lo conosciamo meglio, anni fa a Lanciano era il beniamino(2002), poi ha avuto un periodo no…

da elioelst

cartman Se tutti cominciassero a prendere il suo esempio, invece di bendarsi volutamente gli occhi, a Pescara si respirerebbe un'aria migliore. Pincione ti odio!

da OLIVIERI RAUS

Max il GECO! laugher laugher

da king

duka infermiere meriti solo le fere!!!!!!! horny

da OLIVIERI RAUS

qualcuno si ricorda che dopodomani si gioca a SBT?? Per chi VUOL VENIRE (boia chi non viene pur non avendo vincoli di lavoro o famiglia) domani sono in vendita i biglietti fino alle ore 19 presso la Tab. Camaioni in via Mazzarino. IO vado in treno e parto alle 15.30 VOI???? N.B. Per coloro che risponderanno "ma che jete a ffà a vvede su schife di squadre" oppure "io a cingione nin je dinghe 'na lire" ecc ecc, ricordo che si va a difendere l'onore della città contro i ns validi nemici ultras di San Benedetto. E' UN DOVERE ESSERCI!!!

da 80

per baka: ma sei p.l.???

da WBD

rinnovo su questo post i miei complimenti al mitico Enrico. Grazie. Hai detto quello che la maggior parte dei ( veri ) tifosi avrebbero voluto dire in faccia a Pincione. PINCIO' FATTI DA PARTE. IL CALCIO NON FA PER TE

da brunonobili

Mi complimento con Enrico Rocchi, finalmente uno che ha avuto il coraggio di contestare Pincione in diretta, rifiutandosi di stare ad ascoltare le solite stancanti, inutili motivazioni di immobilismo da parte di un presidente piccolo piccolo...!!!

da melocompero5volte

Solope lo so però finalmente qualcuno ha messo in piazza la verità, ha sbugiardato un presidente chiacchierone che si è arrampicato sugli specchi e inoltre ha cercato una scappatoia cambiando discorso e accennando a Vicenza-Pescara cosa che creerà un polverone, poi la storia del boicottaggio del sito ufficiale della società poteva uscire solo da una mente eccelsa come quella di Pincione

da WBD

grazie M@RCO. ora ne mancano solo 13 ...

da SoloPescara1936

...ENRICO ROCCHI E' OVVIO CHE E' FREGNO...NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI VISTO IL GRANDE PAPA' CHE AVEVA...UN SIGNORE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA...RIFREDO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...

da melocompero5volte

Mi associo alla quasi unanimità degli interventi , GRANDE anzi no GRANDISSIMO ENRICO ROCCHI !

da *BAKA*

ENRICO ROCCHI E' UN MITO PER LA PESCARA CALCISTICA eyed

da nzipass

CON O SENZA BIGLIETTO TUTTI A SANBENEDETTO!! ...(o forse era "con o senza squadra" ..)

da gattabeninicamplone

Grazie M@rco! Vista la tua grande attendibilità non ho motivo di dubitare e credo di poter dire che finalmente c'è una buona notizia, almeno per Goretti! Per il resto, personalmente la "lista della spesa" m'ha fatt passà la fam!

da SoloPescara1936

...ME LO COMPRO 5 VOLTE...ENRICO E' STATO GRANDE OK MA SIAMO ANCORA IN MEZZO ALLA M...

da melocompero5volte

Sempre puntuale Marco , grazie

da SoloPescara1936

... laugher laugher laugher laugher laugher laugher...

da melocompero5volte

Luca come avrai letto in un altra occasione non sono stato tenero con te ma questa volta ammiro la tempestività dell'editoriale e ti dico bravo

da M@RCO

.....ne mancano ancora 8 laugher

da Peppe71

Un solo grido: GRAZIE ENRICO!!! Sei stato, sei e sarai sempre, la voce dei Pescaresi autentici in TV! Dove molti hanno fallito (siti web, giornali, Tv e tifosi organizzati) finalmente una voce che ha il coraggio di dire le cose come vanno dette! eyed

da PescaraForever

Grande Enrico!!!

da SoloPescara1936

...GRAZIE M@RCO MA SOLO STI DUE???...

da Canesciolto

www.youtube.com/watch?v=5NCRBb
wdb7s

da Canesciolto

http://www.youtube.com/watch?v
=5NCRBbwdb7s

da M@RCO

PER I TIFOSI: Presi GORETTI ed un altro (dovrebbe essere LOPEZ).

da SoloPescara1936

....FORZA PESCARA...