COMUNICATO PESCARA RANGERS

Durissimo comunicato del gruppo leader della curva nord "Marco Mazza" nei confronti del Presidente Pincione.

da Redazione
6.386
COMUNICATO PESCARA RANGERS, foto 1

ORA BASTA… IL TEMPO E’ SCADUTO !!!
Si è appena concluso il calciomercato e ci ritroviamo a dover fronteggiare una situazione che mai avremmo immaginato e voluto avere. Abbiamo contestato le precedenti proprietà e relative gestioni che hanno allestito squadre assolutamente poco competitive a soli venti giorni dall’inizio del campionato; ma ora si è davvero toccato il fondo. Alla seconda giornata di campionato abbiamo un “PRESIDENTE” completamente ASSENTE e NON INTERESSATO alle sorti della Pescara Calcio; un TOTALE CAOS a livello societario sicuramente controproducente per la Pescara Calcio.
Per questo NOI, PESCARA RANGERS diciamo : ORA BASTA.
Invitiamo quel “personaggio” che nessuno ha mai chiamato e desiderato di smetterla con le prese in giro e promesse faraoniche mai mantenute, accompagnate da atteggiamenti, parole ed espressioni colme di arroganza e presunzione, ad ANDARE VIA, a lasciare la Presidenza della Pescara Calcio e non importa quanti e quali giocatori ha portato, il campionato è iniziato e NOI ci stiamo più!!
Noi Pescara Rangers, non siamo mai stati strumentalizzati, manovrati o “assistiti” da nessun personaggio, sia esso politico, interno alla Pescara Calcio o semplice giornalista; ed è proprio questa mentalità e questo nostro modo di fare che ci permette di assumere le scelte migliori riguardo il nostro modo di operare, di contestare o meno, al contrario di alcune persone che si definiscono giornalisti, quando il termine più appropriato sarebbe Affaristi.
In questa situazione di CAOS gli unici a meritare il nostro incondizionato e costante sostegno sono i Ragazzi della Primavera che sfruttando il massimo delle loro potenzialità, lottando con la grinta e il cuore, ONORANO la nostra maglia, facendoci vedere dopo anni, veri calciatori legati ai nostri colori!!
Invitiamo pertanto l’intera cittadinanza a recarsi allo stadio, per la prima uscita casalinga contro la Lucchese, per far sentire il NOSTRO apporto alla squadra e per gridare la nostra rabbia!!

Commenti
206

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVIERI RAUS

da delfino36 @ 02-09-2007 12:29:15 OLIVIERI RAUS: NON HAI CAPITO NIENTE ,DALTRONTE ........, VA BEH LASCIAMO PERDERE VA!!! Non lasciamo perdere niente, parla coraggio!!! Cosa vorresti insinuare col d'altronte? Io ti sto dicendo che puoi venire a lamentarti in tranquillità, tu rispondi che non capisco. Cosa devo capire se fai scena muta? Che non ti piace la curva? E qual'è il tuo contributo x cambiarla? La critica? Mi spiace caro amico ma non basta.Non basta criticare bisogna proporre alternative.Se non le hai o non hai il coraggio di portale avanti è più onorevole la strada del silenzio!

da delfino36

OLIVIERI RAUS: NON HAI CAPITO NIENTE ,DALTRONTE ........, VA BEH LASCIAMO PERDERE VA!!! NON OFFENDIAMO,IO VOGLIO DIRE UNA COSA,AVETE NOTATO CHE IN CURVA NON VIENE PIU' NESSUNO? UN MOTIVO CI SARA', NON CREDI? NON SOLO SOLO IO CHE PENSO QUESTO,"ANCHE SE LA CURVA NON L'ABBANDONO", UN ULTIMO CONSIGLIO, CAMBIATE TESTA, CHE IL VOSTRO COMPORTAMENTO DANNEGGIA SOLO IL CALCIO A PESCARA. SCIBILIA TORNA PER FAVORE.

da indianoinkazzato

Per olivieriraus, mi hai tolto le parole di bocca!!! Per delfilo36, vorrei tanto sapere come fai a definire i rangers PSEUDO ULTRAS, spiegami adesso cosa s'ignifica secondo te essere ultras. Iltuo essere ultras è criticare l'operato di un club che da Sempre guida la curva nonostante tutte le difficoltà che questi ragazzi incontrano, non mollano, e comtinuano a testa alta a portare alto il nome e i colori della nostra città ovunque. Se ti ritieni tanto ultras perchè non ci vieni tu a fare tutto questo? Non dire cazzate i rangers hanno sempre lasciato una enorme porta aperta per il confronto!!

da popolibiancazzurra

ogni anni ci ritroviamo a rimpiangere il vekkio presidente.... cry cry cry

da OLIVIERI RAUS

ma secondo te, parlando di stadio dove dovrei incontrarti? Al ristorante? E se siete in 1000 a volere spiegazioni o voler contribuire con le proprie idee, mi reco a 1000 cene? Anch'io ho il mio tempo, le mie esigenze, il mio lavoro e soprattutto la mia famiglia. Pertanto se sei curioso vieni allo stadio e dintorni e parliamo lì. Nessuno ti toccherà, te lo assicuro (basta che non offendi a livello personale). Non essere coniglio, dai fidati di noi!!!

da delfino36

PER OLIVIERI RAUS: vedi e come dico io,non dai appuntamento in una zona dove non centra niente con lo stadio ma la dai domani sotto la curva dovanti ai bar dove non ci sono 10 PSEUDO ULTRAS ma forse 1000!!! come vedi ho solo ragione,cmq porgo fine a tutto ciò e spero solo che le cose cambiaranno in tutti i senzi sia come società e sia come mentalità dei tifosi, ciao RAUS e sempre forza PESCARA.

da OLIVIERI RAUS

x delfino36: dipende come ti proponi. Se lo fai con le parole usate da tanti su questo sito, due ceffoni li meriteresti; ma se vieni tranquillamente a presentare le tue idee anche se difformi, nessuno ti si mangia, soprattutto se ciò che esponi ha un fondo di intelligenza. Anzi io ho invitato x settimane i contestatori dei Rangers a incontrarmi x espormi i loro dubbi e ascoltare le ns motivazioni: Però NESSUNO si è fatto vivo. Per dimostrartelo sono a tua disposizione domani prima della partita davanti ai vari bar oppure anche dentro allo stadio. Saluti Biancoazzurri

da delfino36

PER INDIANOIKAZZATO: come mai nessuno vi viene in faccia a esprime il proprio disappunto? grazie al cavolo! se uno vi viene in faccia dirvi le cose come stanno voi vi froncate almeno in 10 a pestarlo! bella mentalità la vostra!! 10 contro 1 è un po dura! la vostra mentalità!!! vorrei vedere 10 contro 10,fate na fuga!!! la nuova generazione non è degna del nome RANGERS.

da indianoinkazzato

Per tutti quelli che criticano l'operato dei rangers, voglio chiedervi: come mai non venite a mettere la vostra faccetta davanti quando ci sono i problemi? Come mai non venite domani allo stadio e manifestate il vostro disappunto direttamente al direttivo? Come mai criticate, criticate e criticate e non provate voi a trovare delle soluzioni? SONO SICURO CHE SIETE DEI CONIGLI. Non si è stato contestato solo perchè non c'era e tuttora non c'è alternativa a Pincione. Voi continuate ad aprire gli occhi solo leggendo i giornali, ma non mettete il cuore avanti per cercare di capire la verità! horny

da OLIVIERI RAUS

Il problema non è questo. Ora con questa squadra dovremo almeno comodamente salvarci. Forse ce l'avremmo fatta anch coi soli ragazzotti. Il problema è il futuro, sia immediato che lontano. Ma trovare qualcuno che guardi oltre il proprio naso è difficilissimo. Per es. tu non arrivi neanche alla punta. laugher

da OLIVIERI RAUS

x SoloPE36: il comunicato non è farina del mio sacco. Cmq io faccio parte di un gruppo, quindi obbedisco!!! Non sono un cane sciolto, come te e altri.

da melocompero5volte

Stamane ho fatto il biglietto perchè purtroppo non sono certo di poter vedere tutte le partite ,la cosa che mi ha più stupito è stata la differenza quasi irrisoria tra il costo di una curva di 11 euro ed uno di tribuna di 15 euro per entrambi prevendita compresa.

da silvestro

x PESCARESE83: ma sei fuori? forse dopo di te è il peggior nick del muro

da SoloPescara1936

...I GIOCATORI CHE HA PRESO IL PESCARA POSSONO ANCHE SEMBRARE BUONI ALLA MAGGIOR PARTE...MA SE SONO VENUTI A PESCARA CON LA SITUAZIONE CHE CI STA QUA E NON SI SONO ACCASATI IN ALTRE SOCIETA' VUOL DIRE CHE ERANO DISPERATI E SCARSI...

da SoloPescara1936

...I GIOCATORI CHE HA PRESO IL PESCARA POSSONO ANCHE SEMBRARE BUONI ALLA MAGGIOR PARTE...MA SE SONO VENUTI A PESCARA CON LA SITUAZIONE CHE CI STA QUA E NON SI SONO ACCASATI IN ALREO SOCIETA' VUOL DIRE CHE ERANO DISPERATI E SCARSI...

da SoloPescara1936

...CHISA' SE PINOCCHIONE DOMENICA SARA' ALLO STADIO...

da Rosinei

Adesso che hanno fatto questa campagna acquisti di fine stagione, con l'outlet dei giocatori più scarsi del continente, vorrei ribadire la mia totale avversione al modo di fare calcio della dirigenza. Pincione, se ne vada.Lei non può guidare una squadra a dispetto dei Santi, e i santi, in questo caso, siamo Noi, i tifosi, non i dirigenti o i politici.Dovevamo provare a risalire subito, le altre società di serie C anche sono rimaste sorprese da un Pescara così scarso. Pescara merita quantomeno la sere A. Si faccia avanti un vero professionista, please.

da zdenek

no, SSNV PRESIDENTE DEL PESCARA... il programma delle hostess nude a fine gara che ti spompiano per farti digerire i fish and chips mi piace davvero... laugher laugher laugher

da PESCARESE83

ALEKS,io a Lo Nero ci aggiungerei SPERANZA.Cmq vogliamo SSNV SINDACO DI PESCARA! laugher laugher laugher laugher

da zdenek

VEDETE COSA SIGNIFICA LA COMUNIONE D'INTENTI? IL TORINO TRE ANNI FA ERA FALLITO... E' BASTATA ( OLTRE AI SOLDI)LA SALDATURA TRA TIFOSI SOCIETA' ED AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER ARRIVARE A QUESTI RISULTATI...

da PESCARA FOREVER

Anche questo anno...abbonamento...nonostant
e lo schifo a cui abbiamo assistito...nonostante lo scempio che è stato fatto della nostra gloriosa storia calcistica...solo per questa maglia e questi ragazzini che sono certo daranno l'anima...sarà dura ma speriamo di centrare il nostro scudetto che con un pò di realismo è la salvezza! La società? MR PINCIONE NON E' IL MIO PRESIDENTE!!! FORZA PESCARA!!!

da zdenek

Presentato Recoba all'Olimpico Entusiasmo alle stelle in casa granata Un vero evento da grandi occasioni quello di stamattina allo stadio Olimpico di Torino per la presentazione del nuovo acquisto della squadra granata Alvaro Recoba. Quasi 5.000 tifosi si sono recati di sabato mattina allo stadio per acclamare il grande colpo del mercato di Cairo e manifestare la propria soddisfazione per il nuovo arrivo e in generale per la campagna acquisti appena conclusasi, oltre che per stringersi idealmente attorno alla squadra ed al suo Presidente. Recoba è entrato in campo insieme alla squadra che è rimasta a centrocampo, concedendo al giocatore la platea. Subito dalla curva si sono levati cori di incitamento verso Recoba che si è soffermato davanti alla Maratona deliziando i presenti con palleggi e lanciando verso la curva diversi palloni. Ha quindi preso la parola Urbano Cairo che ringraziato i tifosi della presenza massiccia nonostante il sabato mattina ed ha espresso grande soddisfazione per la campagna acquisti che oltre a Recoba ha visto arrivare al Toro grandi giocatori e diversi validi giovani su cui impostare il futuro della squadra granata. Il Presidente ha invitato i tifosi a ringraziare insieme a lui tutto il team della società, gli allenatori, i giocatori che gli hanno permesso con il loro contributo di gestire con serenità questa campagna acquisti che definisce lui stesso: "Straordinaria". Orgoglioso del lavoro svolto da tutti e della squadra allestita per la nuova stagione ha ripetuto la convinzione che in questo campionato finalmente: "Ci divertiremo". Ha ribadito quindi che in questi due anni di Presidenza è stato fatto un buon lavoro e ora i tifosi potranno finalmente godersi le soddisfazioni che meritano con una squadra di ottimo livello. All'invito del Presidente a dedicare un applauso a tutti si sono levati cori dalla Maratona per la squadra in generale ma anche in particolare per Novellino e Rosina. Cairo ha continuato ricordando che finalmente quest'anno ci sarà di nuovo il derby e di questo è felice (la Maratona salta e inneggia cori anti Juve), anche per dimostrare a qualche tifoso Vip della juventus che il Toro è tutt'altro che "il nulla" (ndr stoccata destinata ad Evelina Chistillin che in una recente intervista ha fatto dichiarazioni poco sportive e signorili nei confronti della squadra granata). Alla fine, prima di iniziare l'allenamento in previsione della partita che la vedrà impegnata domani nel secondo turno di Serie A contro la Reggina su questo stesso campo, tutta la squadra, insieme a Novellino è corsa verso la Maratona, sommersa da un'incessante coro di incitamento. Indubbiamente un evento da ricordare quello di oggi per i tifosi granata.

da max@max

clicca sulle foto al numero 23

da zdenek

auguri ancora, max, ti invidio davvero. anch'io ne vorrei uno, nonstante sia di gran lunga più giovane di te... VEDI CHE SODDISFAZIONI Dà LA FICA BIANCA?!? laugher laugher laugherDALLA FICA BIANCA ESCE LA GIOIA DEL MONDO!

da SoloPescara1936

....MAX@MAX....TI STIMO...CMQ PUOI FARE ANCORA...

da GUBBIO73

X ZDE...OK THANK U SO MUCH I HAVE TO IMPROVE MY PERSONAL TONGUE...U VE GOT REASON, IT S A KIND OF PSICHEDELIC TRANSLATION, BUT GOOD....NEXT TIME EVERYBODY!!!!I M WHITOUT MONEY IN MY PHONE!!! hiss

da SoloPescara1936

http://www.youtube.com/watch?v
=qJLvTVc4f24

da max@max

aleks vatti a vedere la foto ke ho messo della copertina della carrozza del citilo....fatta a mano da mia moglie

da zdenek

ma l'uomo è fertile fino a 70 anni... oh, qua la specie del delfino deve riprodursi, è IN VIA D'ESTINZIONE PURTROPPO A CAUSA DELLE NOTE VICENDE SOCIETARIE.... eyed eyed eyed eyed

da max@max

solopescara1936 nn ci pensa' 1 basta e avanza a 40 anni... ahah ahah

da Aleks.

Auguroni ancora immagino che tu stia toccando il cielo con un dito. Tranquillo che quando cresce lo porti allo stadio col Pescara risorto in serie A vedrai

da zdenek

no.. come carola PINCIONE.... NO laugher laugher laugher

da SoloPescara1936

....MAX@MAX....AUGURI...CMQ NE FARAI UN SECONDO...ANZI UNA SECONDA E LE METTERAI NOME CAROLA...SIND A PAPA'...

da SoloPescara1936

.....PESCARA CALCIO 1936.....

da max@max

è il primo aleks

da zdenek

oh, gubbio73... Numb it's the english for "nuvola". So confortably numb could mean, in a letteraly translation, " sono diventato una comoda nuvola". But when I lived in london it ewas told me that sentence could be translated as " mi sentivo piacevolmente intontito, insensibile" or something like that... It's the psychedelic language, you know, so difficult to translate. I SEE YOU LATER, MATE!

da Aleks.

Stringiamoci attorno a questi ragazzi che, bravi o non, hanno comunque esperienza di C1, quella C1 che si fa col coltello tra i denti e non per trionfare. Il nostro scudetto è il 13° posto quest'anno; io sono grato a questi giocatori che hanno sposato la nostra causa rischiando di non vedere una lira, e senz'altro faranno decollare i nostri giovani. E correranno anche per il nostro Capitano a cui a 38 anni non possiamo chiedere di fare sempre 90' al massimo. Manca un solo giocatore a questo Pescara, Gaetano Lo Nero. Spero che Nucifora lo prenda, è svincolato...

da GUBBIO73

AUGURI A TUTTI DEVO SCOLLEGARMI, TIME IS OVER...UN BACIONE ALL ADRIATICO...E AL DELFINARIO pss

da Aleks.

E auguroni anche a Christof, giovane ragazzo 60enne dal cuore biancazzurro. Grande festa oggi?

da Aleks.

Auguroni Maxemax! E' il primo?

da fabbro

Auguri christof! cacchio complimenti

da GUBBIO73

X ZDE...WHAT DOES IT MEAN NUMB??? ENGLISH LESSON

da zdenek

hiss hiss hissyour lips move but I cannot hear what you're saying hiss hiss hissbut I have become confortably numb... hiss hiss hiss hiss

da ALESSANDRO

La gente dice che dovevamo tenerci scibilia,ma forse non ricordano la vergognosa oltre che inesistente campagna acquisti dopo l'ultima promozione in B! Per piacere basta a rimpiangere scibilia che e' semplicemente pietoso! A PESCARA i presidenti hanno fatto sempre schifo per cui non va rimpianto nessuno

da zdenek

AUGURI CHRISTOF!!! BUON COMPLEANNO!!!! ( cacchio, c'hai l'età di mio padre... laugher laugher laugher)

da zdenek

king, la droga non fa per me... solo pinte! ripeto: SECONDO ME E' STATO UN MEZZO MIRACOLO convincere i giocatori a venire in questa piazza, non essendoci al momento alcuna certezza di stipendio... POSSO IMMAGINARE GLI ARGOMENTI CHE LUCIFERO HA UTILIZZATO PER CONVINCERE QUESTI RAGAZZI A VENIRE A GIOCARE AL PESCARA... E poi perché disprezzare SEMPRE chi si adopera per il bene del PESCARA, NONOSTANTE le difficoltà del momento? non sarebbe bene avere un minimo di riconoscenza?

da GUBBIO73

...PICCOLO BIMBO...DOLCE E CARO, LEGGILO IL POST DI ABBONATO KE E' BUONO E TI PORTA SULLA BUONA STRADA hiss

da GUBBIO73

X ZDENEK....IN EFFETTI DIPENDE DA COME UNO GUARDA LA COSA....SE GUARDI DA TIFOSO 6 TRISTISSIMO....MA SE GUARDI LA REALTA( MANCO NA LIRA) FORSE MEGLIO NN POTEVA FARE.... pss

da max@max

la prima parola ke dira' sara' FICA poi pescara e poi mamma papa' etc laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da christof

.... il 1° Settembre 1947 è nato Christof....saluti a tutti ....ci vediamo domani allo stadio a tifare il nostro amato Pescara......

da king

mezzo miracolo? ma voi vi drogate e pure di brutto

da zdenek

VEDI CHE SIGNIFICA la fica disponibile e di sani principi...!!!! laugher laugher laugherspero che il piccolo NICHOLAS non abbia letto il post di abbonato....

da Abbonato!!!

Lo so che non c'entra una minchia con lu' pescara ma fa troppo ridere..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

1 settembre - Un'orgia con 5 squillo: così Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, avrebbe festeggiato la prima vittoria stagionale dei Red Devils. Dopo il successo per 1-0 contro il Tottenham nella quarta giornata di campionato, il portoghese avrebbe organizzato un festino nella sua villa alle porte di Manchester, come racconta il quotidiano "The Sun". Ronaldo, che oggi sconta l'ultima di tre giornate di squalifica, si sarebbe rivolto a un'agenzia di Leeds per ingaggiare 5 "escort" che sono arrivate a destinazione dopo un viaggio di quasi 100 km in taxi.

da zdenek

max, spero che il delfinuccio cresca bene. eyed eyed eyedabbracci a NICHOLAS!!!

da zdenek

appunto gubbio; per questo motivo Nucifora ha fatto un mezzo miracolo , essendo riuscito a convincere dei giocatori a venire a pescara nonostante l'imbarazzante situazione societaria... e non m i si venga a dire che sono tutti mezze calzette perchè parecchi sono giocatori che in C1 possono giocare tranquillamente per arrivare ad una salvezza tranquilla; e poi nessuno sarebbe venuto a PESCARA nell'incertezza totale di ricevere lo stipendio... ECCO PERCHE' LUCIFERO HA FATTO IL MIRACOLO: CHISSA' QUALI ARGOMENTI AVRA' DOVUTO UTILIZZARE PER POTER CONVINCERE QUESTI GIOCATORI A VENIRE A PESCARA.... laugher

da gubbio73

auguri per il bimbo...un piccolo delfino... ahah

da max@max

preso stamattina il biglietto 11 euro compresa prevendita!!!!!!!!!!! mi rifaccio l'abbonamento ke è meglio anke se ho un bimbo di soli 15 giorni.

da PESCARAREGNA

MA non SA NESSUNO QUANTO COSTA

da penord

penso che pinciocchio per ovviare alle spese di cambio abbia deciso di far pagare i biglietto di curva 10 $ dollari direttamente... perchè se nò gli mettono il bastone tra le ruote quando li deve riportare in america..... ahah

da gubbio73

faccio una domanda , datevi la risposta.....che mercato si fa se nn ci sono soldi????? pss

da king

squadra di morti viventi

da PESCARAREGNA

O SCUSATE MA QUALCUNO SA QUANTO COSTA IL BIGLIETTO PER La CURVA DI PESCARA - LUCCHESE

da penord

ed allora come faia dire che nucifora ha fatto un buon lavoro... tutti prestiti e per dipiù gente che non ha quasi mai giocato l' anno scorso.. i ds servono solo se ci sono i soldi... fabio lupo dovevavenire da noi l' anno scorso ma non penso che avrebbe portato con se RECOBA al pescara.... invece al torino CAIRO CACCIA LA MONETA ED IL DS FA MERCATO

da delfino36

P/R, per anni avete contestato SCIBILIA l'unico presidente che ci ha fatto sognare,l'unico che comrava giocatori,l'unico che ci faceva sognare veramente la serie A(anche se ci ha fatto retrocedere in C1 con una squadra costruita per lottare per la serie A),con lui questi problemi non esistevano,avete voluto che andasse via,ed adesso chi farà calcio a pescara?non ve lo siete chiesti?era naturale che si avvicinavano tutti gli avvoltoi disponibili,che pensavate che berlusconi comprava il pescara? mi dispiace dirlo,in questa situazione ci avete portato voi!! GRAZIE.

da Donato Giampietro

Invitiamo tutti gli utenti a partecipare al sondaggio!

da GUBBIO73

UN SALUTONE DALL EMILIA.....BUONGIORNO... hiss

da ALESSANDRO

Dico solo una cosa, ci hanno fatto credere per anni che iaconi era un santone che costruiva la squadra senza soldi e che dovevamo ringraziarlo! Nucifora e' stata la dimostrazione che senza soldi,anzi forse ancor meno di quanti ne avesse iaconi ha costruito una squadra decente,scarsa,non lo so ma cmq ha fatto il suo lavoro! Valuteremo sul campo,anche perke dei giocatori presi ne conosco 3 forse 4

da *SSNV*

GRANDE MANCINI BEVI CON NOI ! GRANDI SMS IERI. GRAZIE MILLWALL.

da *SSNV*

HOSTESS NUDE CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI. FELLATIO GRATIS AI PIU' ESAGITATI.

da semprepe

il prossimo anno saremo di nuovo punto e a capo....tutti prestiti e squadra da rifare puntualmente il 31 agosto...ma la parola programmazione è troppo difficile da imparare a Pescara?onore a Mancini ieri sera per il riferimento alle sane pinte! basta cene solo pinte

da *SSNV*

*PESCARESE* I KNOW THE MINISTRY OF SOUND BUT I'VE NEVER BEEN THERE. CREDO SIA UN PO DA TURISTI, AL CONTRARIO DEI FUMOSI (NON PIU' DA LUGLIO) PUBS DI QUARTIERE MAGARI COL DJ RUSPANTE CHE METTE DISCHI STRATOSFERICI. RESOCONTO LONDINESE FICA BIANCA E PINTE PLEASE.

da melocompero5volte

Premesso che mi sono antipatici tutti e due Nucifora ha fatto lo stesso mercato che per anni ha svolto Iaconi , forse il calabrese ha più agganci del giuliese ma alla fine qui arrivano solo prestiti e svincolati e non è un'accusa nei confronti dei due perchè se mancano i fondi non ci si può arrampicare sugli specchi , far firmare è facile la cosa difficile è rispettare i contratti pagando regolarmente gli stipendi. Purtroppo da 4-5 anni viviamo in un'assoluta precarietà , a Pescara la programmazione è una parola sconosciuta e non potrebbe essere altrimenti visti i risultati dell'ultimo lustro!

da melocompero5volte

F77 hai ragione , chi osava criticare pincione veniva etichettato come gufo dai cosiddetti pincioniani da cui escludo solo Oliveriraus, almeno riconoscano di aver sbagliato

da penord

http://www.youtube.com/watch?v
=p170mCnL0mM&mode=related&sear
ch=

da penord

x solopescara1936 ... l'avEvo già detto in altri post IL CALCIO ED IL TIFO ARGENTINO NON HA EGUALI IN TUTTO IL MONDO ED ANCHE SE TIFO BOCA .... FANNTASTICO STò VIDEO SUI TIFOSI DEL RIVER

da F77

per quanto riguarda il mercato stendo un velo pietoso. sono giocatori con i quali puoi sperare di sopravvivere in serie C e non puoi ambire ad altro. d'altronde se si aspettano gli ultimi 10 minuti del calcio mercato che cazzo ci vuoi cacciare? pero' ho visto che qualcuno pensa anche di avere preso gente di qualita'...come quando arrivarono i vari papini,spadavecchia,moscardi, ferrante ecc...ecc...prepariamoci ad un anonimo e sofferente campionato di serie C1, ce la giochiamo per non retrocere in C2 pizzaonhead UN GRAZIE AL "BILL GATES DE PORTA METRONIA"...

da F77

be' si, il comunicato e' stato fatto cosi' tardi solo per non dare alla societa' la scusa che i tifosi mettono i bastoni tra le ruote.....peccato che quando criticavamo l'operato di "cullu'" c'era sempre qualcuno che ci dava del gufo, che stavamo giudicando prima di vederlo all'opera, che eravamo in malafede, che bisognava avere fiducia...ormai e' tardi, ormai in danno e' grave. ora quando si nomina il pescara la gente fa un sorrisetto....serviranno anni di successi per recuperare un minimo di immagine.

da pescaradaroma

....un altro nostro gioellino del passato...UFFICIALE: Artipoli alla Lazio 31.08.2007 20.36 di Christian Seu articolo letto 7206 volte La Lazio ha rilevato in comproprietà dalla Sampdoria il difensore Ivan Artipoli (21), reduce dall'esperienza al Prato. Proprio i blucerchiati hanno riscattato nella giornata odierna il giocatore, prima di girarlo ai biancocelesti.

da *pescarese*

x SSNV: Oggi (visto che sono già le 2)vado al ministry of sound... do you know what is it? :)

da corona

D'ALFONSO VATTENE VIA... PESCARA TI ODIA

da SoloPescara1936

...DI CENSO...FOLLADOR...MAGNI...NAS
SI...MISANI...PIERI...BARONE..
.CONIO...MENEGHETTI...GIAMMARI
NARO...MINTO... X LA PRECISIONE

da SoloPescara1936

...DI CENSO...FOLLADOR...MAGNI...PIE
RI...MISANI...NASSI...BARONE..
.CONIO...MENEGHETTI...GIAMMARI
NARO...MINTO...

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS...MAI UNA VOLTA CHE LE COSE SI FANNO X TEMPO...

da SoloPescara1936

...... PESCARESI ......

da pescara@vita

L'amico Larry62 in precedenza ha richiamato l'attenzione sulla conoscenza di una squadra chiamata Acquapozzillo e questo mi ha riportato indietro nel tempo: l'Acireale si chiamava cosi (maglia granata con grosso cerchio bianco davanti con una "A" dentro). E l'Akragas? Qualcuno sa completare questa formazione?: Di Censo; Follador Magni; Nassi Misani Pieri; Raccuglia.... N'gulo sono passati decenni e me li ricordo ancora ma soprattutto il virus biaco-azzurro é sempre presente! Saluti a tutti.

da SoloPescara1936

...PESCARA E BASTA...

da CurvaNord70

x Mancini, Semproni e tutte le altre trasmissioni. Apprezzo le vostre trasmissioni. Da mesi state cercando di fare luce sui tanti punti oscuri che circondano la Pescara Calcio ma ora è davvero il momento di tornare a parlare di calcio. C'è un nuovo campionato che inizia...e tanti a Pescara hanno davvero voglia di sentire parlare nuovamente di tattiche, giocatori, avversari, moviole etcc... Davvero..lo chiedo per favore. Basta con tutti quei discorsi, riprendeteli quando sarà il momento. Grazie!

da CurvaNord70

Come spesso accade mi trovo in sintonia con il pensiero di Olivieri Raus quindi non ho nulla da aggiungere. Dico solo che ora che il problema stadio pare risolto, la squadra in un modo o nell'altro (o da chi?) è stata fatta noi tifosi non dobbiamo fare altro che andare allo stadio a sostenere la squadra per un inizio di campionato che non sarà affatto facile. Le polemiche ora vanno nel cassetto e le ritireremo fuori a tempo debito. Tutti allo stadio!!

da elioelst

cartman Notte a tutti...in particolarmodo ai familiari. Buon ritorno a casa a Renzettisantosubito e a Piero Torino! Lestof@nte libero!

da SoloPescara1936

http://www.youtube.com/watch?v
=UtYkAV9NEPI

da melocompero5volte

Indiveri, romito , di liso. parker. fortunato . sansovino e altri non li ricordo

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER CORTESIA C'E' QUALCUNO IN GRADO DI FARE UN RIASSUNTO DI TUTTI I GIOCATORI PRESI DAL PESCARA NEGLI ULTIMI GIORNI? IN TOTALE DOVREBBERO ESSERE UNA DECINA

da cacciatope

da FeMy* @ 31-08-2007 20:36:37..... BRAVO FeMy*: l'unico che ha capito cosa sta succedendo e cosa è venuto a fare quel tizio! Menomale che qualcuno inizia a capire! FORZA 1936!

da cacciatope

BRAVO FeMy*: l'unico che ha capito cosa sta succedendo e cosa è venuto a fare quel tizio! Menomale che qualcuno inizia a capire! FORZA 1936!

da SoloPescara1936

...SAW...CI VUOLE LA MONETA...SENZA MONETA NFI NIND...E PINOCCHIONE FINO A MO HA DIMOSTRATO DI NON AVERLA IN BASA ALLE PROMESSE CHE AVEVA FATTO...CAPITO MAESTRO?

da SoloPescara1936

...CONTRO LA VITA MODERNA...

da SAW

Cosa ne pensi GattaBeniniCamplone?

da SAW

Errata corrige: Escalation (senza la e)

da SoloPescara1936

...I RANGERS CONTESTANO MO CHE LA SQUADRA E' STATA FATTA....

da SAW

Anche i tifosi della Lazio contestavano Lotito, ma ora sono in Champions. Secondo me Pincione ha sbagliato molto, troppo...in un momento in cui il tifoso del Delfino era già stremato!Io mi auguro che da ora in avanti sia una escalatione di buone notizie e di bel calcio.Buon Lavoro Mr Lerda, in bocca al lupo ragazzi. Concludo: La faccenda stadio misà tanto di bastone tra le ruote che questa volta si è spezzato.Mi Spiego-Iaconi colluso con gli avvoltoi a fare le scarpe a Pincione.Nucifora, Multineddu e il ritorno di Bignone sono un ostacolo duro. Bravissimo Di Giacomo in questa delicata fase!!!

da SoloPescara1936

...VOGLIAMO UNA FICA BIANCA BRASILIANA ALLA GUIDA DELLA PESCARA CALCIO...

da *SSNV*

WHO IS PAOLO CAPPUCCIO ?

da *SSNV*

NUCIFORA MI FA PENSARE A LUCIFERO E AL SORA MA CHE CAZZO DI NOME E' ? VOGLIAMO GIACOMO LEOPARDI.

da *SSNV*

SOLO SANE PINTE SALVERANNO OLIVIERI RAUS DALLE FRUSTRAZIONI DELLA VITA MODERNA. BASTA CENE SOLO PINTE.

da marrob2

qualcuno dice che pincione e' venuto a pescara solo per riciclare i soldi (ma quali??)

da akuila

Finalmente PR76

da SoloPescara1936

...E DICEVI CHE IO SBAGLIAVO...

da SoloPescara1936

...MA JETV A FA NU BAGN A LU MAR CHE L'ESTAT A QUASI FINIT...LE STESSE COSE DEL COMUNICATO LE STO RIPETENDO IO DA MESI...COME AL SOLITO I RANGERS SBAGLIANO NEI TEMPI....OLIVIERI RAUS...QUESTO COMUNICATO LO HAI SCRITTO TU? LO HAI SOLO AVALLATO? PERCHE' FINO ALL'ALTRA SERA DICEVI DI ATTENDERE DI ESSERE FIDUCIOSI...

da Robert

Caro Olivier Raus, il comunicato e' tardivo nei tempi e nel "riscontro" mediatico, se quello, era uno degli scopi che cercavate di ottenere, pubblicandolo anche su internet. Poi che abbiate avuta fiducia in lui, come tutti noi e' evidente. Ma ADESSO che qualche giocatore abbiamo preso ,e comunque Nucifora sta' dimostrando mestiere, ci serve un po' di tranquillita', anche perche' l'anno scorso la curva Nord(io abbonato) sempre a contestare e' stata, a che e' servito? Meglio quella che avete fatto al Comune,bravi solo complimenti.

da gneo

ho fatto l'abbonamento c/o Snai e mi hanno rilasciato un foglio, in attesa della tessera + fica. Sapete se basta x entrare allo stadio?

da dolphin82

un grandissimo abbraccio a RESASU eyed

da elioelst

cartman Ciao fratellone Resasu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ben tornato a casa(?)!

da fabbro

horny horny horny horny horny FORZA PESCARA

da 80

UFFICIALE: Artipoli alla Lazio 31.08.2007 20.36 di Christian Seu articolo letto 4644 volte La Lazio ha rilevato in comproprietà dalla Sampdoria il difensore Ivan Artipoli (21), reduce dall'esperienza al Prato. Proprio i blucerchiati hanno riscattato nella giornata odierna il giocatore, prima di girarlo ai biancocelesti.

da 80

UFFICIALE: il Cesena acquista Croce e Turati 31.08.2007 19.47 di Marcello Mastrocola articolo letto 961 volte Fonte: www.cesenacalcio.it Conclusa la fase estiva del calciomercato, con le seguenti operazioni: acquistati in comproprietà dal Verona il laterale destro Marco Turati (15/05/1982) e in prestito con diritto di riscatto dall'Arezzo l'esterno d'attacco Daniele Croce (09/09/1982).

da 80

UFFICIALE: il Cesena acquista Croce e Turati 31.08.2007 19.47 di Marcello Mastrocola articolo letto 961 volte Fonte: www.cesenacalcio.it Conclusa la fase estiva del calciomercato, con le seguenti operazioni: acquistati in comproprietà dal Verona il laterale destro Marco Turati (15/05/1982) e in prestito con diritto di riscatto dall'Arezzo l'esterno d'attacco Daniele Croce (09/09/1982).

da 80

UFFICIALE: il Cesena acquista Croce e Turati 31.08.2007 19.47 di Marcello Mastrocola articolo letto 961 volte Fonte: www.cesenacalcio.it Conclusa la fase estiva del calciomercato, con le seguenti operazioni: acquistati in comproprietà dal Verona il laterale destro Marco Turati (15/05/1982) e in prestito con diritto di riscatto dall'Arezzo l'esterno d'attacco Daniele Croce (09/09/1982).

da Renzettisantosubito

ai miei cari familiari dico che sono arrivato in quel di scandinavia.... cry cartman

da donpapposo

Cacciate questi cretini dalla curva... se questo è tifo organizzato.. meglio andare ognuno per CAZZI PROPRI. Ma che gli hanno tirato una secchiata d'acqua mentre erano sotto l'ombrellone e si sono svegliati di botto sti 4 uagliunetti?!??!?!? QUELLO CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO COMUNICATO LA GENTE COMUNE LO PENSA DA UNA VITA, E LORO NEL MOMENTO DI MAGGIOR RIPRESA MAI REGISTRATO NEGLI ULTIMI 3 MESI SE NE ESCONO CON QUESTE COSE!! GRAZIE, ma che Cingione dovesse andare via lo sapevamo già da soli.... SVIJETEV!!!!!

da melocompero5volte

Bravo Gatta lasciamo perdere le incomprensioni passate e uniamoci per salvaguardare un bene comune chiamato PESCARA !

da gattabeninicamplone

Comunque credo che non abbia più senso stare a discutere su quando e come si doveva contestare e se la presa di posizione dei Rangers è tempestiva o tardiva! ORMAI siamo tutti d'accordo nel ritenere disastroso l'operato di Pincione, per cui mettiamoci una pietra sopra e compattiamoci sui nostri obiettivi: incitare i nostri ragazzi e liberarci dello yankee nella speranza di una società seria (anche se mi viene da dire: quale?)!

da OLIVIERI RAUS

Caro Robert,ti ricordo ke (simpatie o antipatie a parte) all'inizi di Luglio TUTTI (o quasi) s'aspettavano grandi cose da questo Presidente "pazzo" ke aveva rilevato il carrozzone pieno di debiti invece di lasciarlo fallire come volevano gli avvoltoi.Ti ricordo ke nessuno è intervenuto x salvare o comprare il Pescara con 1 piede e mezzo nel fallimento.Hai la memoria corta? Certo poi la realtà ha deluso e tradito tutti,noi per primi. Ma se la storia si facesse col senno di poi.....Eppoi anke in questa lunga fase di tormento non c'era alternativa a Pincione,come non esiste ora.Speriamo in futuro!

da gattabeninicamplone

x REDAZIONE: aiutateci a far luce su questo punto! Chi l'ha detto e dove sta scritto che erano necessari ulteriori adeguamenti per mettere in sicurezza lo STADIO! Qualcuno forse sta giocando con noi tifosi???

da gattabeninicamplone

ALLORA, per quanto possibile ho cercato di controllare tutte le norme (leggi, decreti legge e decreti ministeriali...) entrate in vigore negli ultimi tempi: L'UNICA NORMA CHE prevede modifiche per LA STAGIONE 2007/2008 è l'art. 11-quater del decreto Amato, che prevede l'estensione delle misure minime di sicurezza agli impianti minori: praticamente il limite oltre il quale si applicano le misure di sicurezza passa da 10.000 a 7.500 posti!!!! QUALCOSA NON TORNA ALLORA! SE L'ADRIATICO ANDAVA BENE CON LA JUVE VA BENE ANCHE OGGI!!!! NON E' CHE CE L'HANNO COMBINATA AD ARTE?????

da Robert

I Rangers mo' possono fare e dire quello che vogliono, ma ai miei tempi, circa 15 anni fa', ben altra tempistica e spessore avrebbero mostrato, poi hanno aspettato che il gallo(Pinciox) scappasse dal pollaio, frecandosi tutte le uova e le galline, lasciando solo merda(da mesi eh noo) quindi arriva questo "duro comunicato"? Roberto Ex ultra' classe 69'

da BORGOMARINA

...PENORD: sono quà.... Qual'è il problema.....che mi sono illuso per la mia unica squadra del cuore da quando avevo 5 anni......che speravo di uscire dalla mediocrità degli ultimi campionati......qual'è il problema....vuoi che ti dica che tu si stat fregn a capì tutt....chi ssi chiù tifos di me........MA VA A PISCIA' A LU MAR

da melocompero5volte

Ciao bruno e serato verso che ora in chat , pardon psichiatria ?

da MILANO

visto che qui sono i rangers che pubblicano su internet un comunicato penso possa rispondere senza essere chiamato ultras da tastiera! credo che le cose sono 2 o l'enorme consenso che hanno avuto le aspre critiche di Enrico Rocchi a Pincione in diretta telefonica ha portato i Rangers a cambiare direzione , oppure davvero hanno aspettato l’ultimo giorno utile per fare la squadra. Cosa un pò ridicola A MIO PARERE visto che bene o male ( si vedrà sul campo) qualcosa è stata fatta per potenziare la squadra ( non so se sono giocatori di proprietà o in prestito) cosa che fino a ferragosto ci si sognava. Ora opinione di tanti è che le squadre vengono fatte a giugno e poi al massimo si cerca qualche colpo a sorpresa gli ultimi giorni di mercato in qualsiasi società calcistica, in quanto si tende per un buon campinato preparare la squadra e l’ambiente 1 mese prima del campionato! Mi chiedo, visto che non si voleva aggiungere kaos al kaos , cosa cambi invitare pincione ad andarsene ora, Non era meglio invitarlo prima per lo meno a svegliarsi? Credo di non essere stato offensivo in queste mie righe , credo che sicuramente qualche bambino vedrà tutto ciò come un offesa al gruppo di cui mi limito a dire che ancora non condivido le idee , che ormai da troppo tempo sono le stesse! L’ anno scorso i primi cori contro la squadra li ho sentiti a retrocessione avvenuta! Tutto qua buon proseguimento a sto punto sperando in una salvezza IN C1 . azz!!!

da brunonobili

ciao seratocapogna, fra poco tutti di la in psichiatria eyed (pincione VATTENE)

da seratocapogna

come si dice..... chi po' .... po'.....

da seratocapogna

Ciao Bruno....

da brunonobili

..."io i giocatori li compro, non li prendo in prestito"...dalla trasmissione di Rocchi!

da FeMy*

prestiti perke nn abbiamo soldi e questo nn è colpa di nucifora che ha fatto secondo me il possibile...

da OLIVIERI RAUS

e'vero ke Nucifora ha fatto un mezzo miracolo in poki giorni,ma da una persona della sua esperienza,il miracolo lo pretendi.Sulla qualità del mercato non discuto,sia x le difficoltà pratiche ke l'hanno contraddistinto, sia xkè è presto x giudicare nuovi arrivi e gestione tecnica,sia xkè abbiamo già chiarito ke daremo sempre e cmq appoggio alla squadra soprattutto ai giovani.E'il tipo di mercato ke deve far riflettere:ancora sempre e solo prestiti,mentre le uscite sono rappresentate da ns giovani promettenti forse svenduti prematuramente.E da qui ke partono ulteriori critiche serie a Pincione

da Larry62

Olivieriraus,comprendo il vs punto di vista, la mia era una domanda che non voleva essere provocatoria.Stiamo tutti dalla stessa parte.Io ammiro i tifosi ultrà, quelli seri, non gli sballati buoni a nulla,so gli sforzi che fate(in Comune x lo stadio,ad es.;e ricordo a tutti che allora il Sindaco disse dhe il PE non era un suo problema!!).Io mi auguro solo che prevalga l'incoraggiamento verso la squadra, ora e in futuro.Quello è il ruolo principale,che non vuol dire accettare passivamente le volontà altrui.Per la contestazione io preferisco i comunicati e altre forme di protesta.

da FeMy*

tanto pincione nn torna più e di sicuro nn metterà altri soldi perplex...

da PELLARO

LEGGETE STA COSA: Nell’andata degli ottavi di Coppa Italia spaventa i rossoneri ma crolla nella ripresa. Serafini e ALFAGEME illudono Il Milan rimonta: da 0-2 a 4

da OLIVIERI RAUS

Pincione ha avuto davvero tanti bastoni fra le ruote,ma ha avuto anche tutto il tempo necessario per annichilire i suoi detrattori.Cioè ha avuto 3 mesi per portare le risorse economiche promesse. Perchè contestarlo ora? Perchè tempo ne avuto,ma ha mancato di rispetto alla città e ha tradito la fiducia dei tifosi.Ora anche se portasse montagne di soldi,lo farebbe solo ed esclusivamente x salvaguardare i suoi interessi e non per il calcio,lo spettacolo e le passioni che movimenta,che sono poi l'oggetto dell'attività societaria. Pertanto non c'è cambiamento reale rispetto al passato.DEVE ANDAR VIA

da gattabeninicamplone

Ciao OLIVIERI RAUS! Volevo riallacciarmi a un tuo post di ieri! Sei sicuro che la CARIPE col fallimento del Pescara perderebbe i suoi soldi? No perchè il Pescara e la Caripe potrebbero aver fatto una cessione di credito che potrebbe essere opponibile al fallimento e non soggetta a revocatorie!

da OLIVIERI RAUS

x Non essere strumentalizzati, caro Larry62. Per non dare possibilità ad alcuno (presidenza,soci,ex soci,giornalai,politici,opinio
ne pubblica,e gli stessi tifosi che troppo spesso hanno memoria corta e cambio di umore troppo facile) di poter sostenere che anche gli Ultras erano stati corresponsabili del caos di questi mesi. Nonostante le feroci critiche, crediamo di aver fatto il massimo possibile. Abbiamo raggiunto anche risultati importanti e spesso sottovalutati come la questione ristrutturazione stadio (da non confondere con quanto successo ieri). Ora si riparte dalla base: FARE IL TIFO! pss

da ingres

COMUNICATO DEL CAVOLO,ringraziate che c'e' qualcuno ai vertici della societa,perche' non avete detto basta allo scoppato di bellante fuggito con il malloppo mentre voi stavate a urlare forza pescara dalla curva? Ringraziamo Dio che non falliremo e che ci salveremo,se ci troviamo in questa situazione e' grazie a paterna ,e poi ma cosa vi credete chi e' il Pescara,sono fallite societa' come Napoli e Perugia con blasone ben maggiore ,adesso chi vi da il diritto di dire ad una persona vattene,e' stata fatta tra mille difficolta' una discreta campagna acquisti,vergognatevi .

da ingres

COMUNICATO DEL CAVOLO,ringraziate che c'e' qualcuno ai vertici della societa,perche' non avete detto basta allo scoppato di bellante fuggito con il malloppo mentre voi stavate a urlare forza pescara dalla curva? Ringraziamo Dio che non falliremo e che ci salveremo,se ci troviamo in questa situazione e' grazie a paterna ,e poi ma cosa vi credete chi e' il Pescara,sono fallite societa' come Napoli e Perugia con blasone ben maggiore ,adesso chi vi da il diritto di dire ad una persona vattene,e' stata fatta tra mille difficolta' una discreta campagna acquisti,vergognatevi .

da Palladini

Il comunicato e' tardivo ma meglio tardi che mai. Adesso tutti allo stadio!!!! p.s. Guarana in trasmissione è vestito in maniera raccapricciante! laugher

da Larry62

Per mesi abbiamo dovuto subire una situazione grottesca, ognuno ha preso una posizione, chi convinto, chi no, qualcuno ha cambiato idea(io ho dato fiducia a Pincione, anche se non mi piacciono quelli che sparano..., e piano piano ho cominciato a ripensarci).L'importante è che tutti noi ora restiamo uniti.Vado allo stadio da quando giocavamo con l'Acquapozzillo(chi si ricorda sa), ho pianto per la maglia biancazzurra nel bene e nel male.In giro per l'Italia amici e parenti mi rifregano perchè sto ancora appresso al Pescara,ma io insisto.Da domenica in poi un unico grande cuore sugli spalti!!

da zdenek

bene Larry, abbiamo scritto praticamente la stessa cosa contemporaneamente. eyed eyed eyedMI FA MOLTO PIACERE

da zdenek

se sia tardivo o saggio si vedrà. MA CREDO CHE QUESTO COMUNICATO RAPPRESENTI L'EPITAFFIO DELL'ERA PINCIONE, L'ATTO COJNCLUSIVO DI UN PERIODO PER NULLA CONFORME ALLE ATTESE... credo che a questo punto SIA OPPORTUNO INCORAGGIARE I RAGAZZI PERCHE' L'OBBIETTIVO DELLA SALVEZZA VENGA RAGGIUNTO SENZA PARTICOLARI AFFANNI. tanto credo che ci vorrà almeno un mese perchè il Mister amalgami questo coacervo di calciatori arrivati all'ultimo minuto. MI FAREBBE PIACERE VEDERE PER TUTTO IL CAMPIONATO LO STESSO ENTUSIASMO E LA STESSA PARTECIPAZIONE CON CUI I PESCARESI A POTENZA HANNO ACCOMPAGNATO LA SQUADRA! eyed

da Larry62

Non ho capito perchè hanno dovuto aspettare la fine del calciomercato per il comunicato.Aspettavamo l'acquisto di Messi e Ronaldinho? No, allora se si volevano dire queste cose si potevano dire anche un mese fa. Comunque a me interessa che domenica si inciti la squadra, sia i ragazzini che i nuovi, se e quando giocheranno. Finiamola con il termine mercenari e impariamo che nessuno va in campo per perdere o per fare brutta figura(se qlcuno ha giocato anche un po' lo capisce). Io da parte mia tifero' ma non intonero' cori contro, anche perchè sarebbero tanti i bersagli, mica Picione da solo.

da hincha

biancazzurro cazzo ti ridi ?so dieci persone che fanno sa battuta di cazzo e tu ci ridi pure?Ngul com stet Una volta che si riesce a remare tutti dalla stessa parte,voi vi mettete a fa se battute del cazzo SU INTERNET...bravi...e domenica m'arcummann passet a coccia bassa...

da Jordison

Che personaggi ridicoli...non potevano cominciare a prendere posizione prima no? Dovevano aspettare che la squadra venisse fatta all'ultimo come sempre? Anzi peggio degli altri anni!! IN TRE GIORNI!! MA COME CAZZO SI FA?!?!? E quelli a prendere il sole al mare e fregarsene! Ma va va...

da biancazzurro_

Jordison laugher laugher

da gattabeninicamplone

x REDAZIONE: aiutateci a far luce su questo punto! Chi l'ha detto e dove sta scritto che erano necessari ulteriori adeguamenti per mettere in sicurezza lo STADIO! Qualcuno forse sta giocando con noi tifosi???

da gattabeninicamplone

ALLORA, per quanto possibile ho cercato di controllare tutte le norme (leggi, decreti legge e decreti ministeriali...) entrate in vigore negli ultimi tempi: L'UNICA NORMA CHE prevede modifiche per LA STAGIONE 2007/2008 è l'art. 11-quater del decreto Amato, che prevede l'estensione delle misure minime di sicurezza agli impianti minori: praticamente il limite oltre il quale si applicano le misure di sicurezza passa da 10.000 a 7.500 posti!!!! QUALCOSA NON TORNA ALLORA! SE L'ADRIATICO ANDAVA BENE CON LA JUVE VA BENE ANCHE OGGI!!!! NON E' CHE CE L'HANNO COMBINATA AD ARTE?????

da Jordison

Si sono svegliati questi? Oppure gli è finita la prenotazione dell'ombrellone e quindi se ne sono dovuti andare dallo stabilimento?

da Fafà.

ABBONATEVI TUTTI pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss

da biancazzurro_

cingione se ha da i

da FeMy*

PINCIONE E' VENUTO A PESCARA SOLO PER RECICLARE I SOLDI!

da penord

ecco giusto per rinfrescare alcune chicche del pinciocchio a stelle strisce da Ospite @ 18-05-2007 19:47:26 per gerolimo saremo quotati in borsa fra un po di tempo si dovranno sistemare queste situazione societarie da Ospite @ 18-05-2007 20:01:48 per f77 ti piace a dire calunnie a te no?? io ho detto che paterna quando mi ha invitato a pranzo e stato un gentiluomo con me mi capisci????? o forse ti parlo in cinese??? da Ospite @ 18-05-2007 20:12:42 per semproni...roma non e stata costruita in un giorno se mi permette voi avete un difettino che dopo 10 anni di miseria volete tutto adesso. purtroppo la realta e differente. con calma e tranquillita si arriva all obbiettivo da Ospite @ 18-05-2007 20:12:42 per semproni...roma non e stata costruita in un giorno se mi permette voi avete un difettino che dopo 10 anni di miseria volete tutto adesso. purtroppo la realta e differente. con calma e tranquillita si arriva all obbiettivo

da Fafà.

Il Pescara non è di Pincione, non è di Paterna, non è del Prete mancato, non è della Caripe, non è dei giornalai, non è degli imprenditori taccagni abruzzesi. Il Pescara è solo DELLA SUA GENTE. "Abbonamento Curva Nord Settore B n.55": QUESTA è LA MIA RISPOSTA A CHI TENTA DI PRIVARCI DEL DELFINO. Non toccate i Rangers, non toccate la 1936, non toccate i Pescaresi! AVANTI POPOLO BIANCOBLU' TUTTI ALLO STADIO PER LOTTARE NELL'INFERNO DELLA C. PESCARA FINO ALLA MORTE.

da biancazzurro_

CINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE

da *SSNV*

FISH AND CHIPS SOTTO ALLA NORD CON CAMERIERE NUDE CHE SPOMPINANO IL CLIENTE PER FARLO DIGERIRE ALLA FINE DEL PASTO. QUESTA E' MODERNITA'. L'UNICO MODO DI COMBATTERE LA VIOLENZA. PIU' TEENS E PINTE MENO CELERE.

da biancazzurro_

CINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENECINGIONE VATTENE CINGIONE VATTENE

da fabbro

Appena rientrato dopo una bella vacanza. Mi aspettavo delle novità, vedo che ce ne sono di cotte e di crude. Dall'estero la polemica con i vicentini mi era sfuggita, i commenti li avete già fatti voi, non serve aggiungere altro. Concludo con un SALUTO A TUTTI, PINCIONE VATTENE horny FORZA RAGAZZI, FORZA PESCARA!!!!

da bolgiabiancazurra

proviamo una formazione 4-4-2 INDIVERI-DI LISO-VICENTINI-FORTUNATO-POMAN
TE-ROMITO-CARACCIOLO-FELCI-PAK
ER-CIOFANI-ALFAGAME...........
..............................
..............

da penord

E VAIII!!!!!!!!!! ORA C'E' ANCHE LA STANDING OVATION : PINCIOCCHIO VATTENE... GRANDI RANGERS ORA SI CHE COMINCIAMO A CAPIRVI.....SE FACCIAMO UN SONDAGGIO ORA A FINE MERCATO PINCIOCCHIO SFIORA IL 99.99999999999 % DI ANTIPATIA E ARROGANZA ...... BORGOMARINA DOV' E' ......

da tizianocurvanord

a che ora amuso duro?

da Bruno

QUANTO CACCHIO COSTA IL BIGLIETTO?

da Abbonato!!!

Il mercato chiudeva ale 19; il comunicato è stato puntualissimo; bisognava per forza di cose aspettare la fine del calcio mercato! Tanto un comunicato anticipato non avrebbe portato nulla; in più ora c'è il debutto in casa.Grandi Rangers....quando vi ci mettete siete un gran grppo! Ora tanto tifo e poca contestazione.

da gattabeninicamplone

x REDAZIONE: aiutateci a far luce su questo punto! Chi l'ha detto e dove sta scritto che erano necessari ulteriori adeguamenti per mettere in sicurezza lo STADIO! Qualcuno forse sta giocando con noi tifosi???

da Abbonato!!!

Io che sono contro la mentalità ultras dico BRAVI! ai rangers; comunicato impeccabile; non poteva uscire prima anche perchè il dr.pincione ha sempre detto che nessuno lo fa lavorare e che tutti lo attaccano senza che lui possa dimostrare quello che vuole fare effettivamente; I rangers si sono comportati in maniera esemplare. Non volevo andare allo stadio domenica, ma dopo questa dichiarazione ci andrò e sosterrò i ragazzi e contesterò la nuova dirigenza. eyed eyed eyed eyed

da gattabeninicamplone

ALLORA, per quanto possibile ho cercato di controllare tutte le norme (leggi, decreti legge e decreti ministeriali...) entrate in vigore negli ultimi tempi: L'UNICA NORMA CHE prevede modifiche per LA STAGIONE 2007/2008 è l'art. 11-quater del decreto Amato, che prevede l'estensione delle misure minime di sicurezza agli impianti minori: praticamente il limite oltre il quale si applicano le misure di sicurezza passa da 10.000 a 7.500 posti!!!! QUALCOSA NON TORNA ALLORA! SE L'ADRIATICO ANDAVA BENE CON LA JUVE VA BENE ANCHE OGGI!!!! NON E' CHE CE L'HANNO COMBINATA AD ARTE?????

da massimo

....si è colata la campana..."leggermente" in ritardo.Non comprendo i motivi del ritardo ma la sensazione è che non ci fosse molta unità di pensiero nei Rangers (o in quello che ne rimane)!! Comunque meglio tardissimo che mai, almeno Domenica la contestazione al cugnolese sarà totale!

da kurt10

STIAMO ANDANDO TT SUL SITO UFFICIALE laugher laugher laugher laugher laugher GIA STIAMO A QUOTA 30 DA UNA DOZZINA..TUTTI PER SAPERE IL COSTO DEI BIGLIETTI..HIHIHIHIHI laugher laugher laugher

da savo

I miei complimenti al ds NUCIFORA che ha portato a Pescara una decina di giocatori nel giro di pochissimo tempo ma soprattutto senza aver avuto in tasca un solo euro...Capit' Iacò!!! Il Pescara molto probabilmente, secondo me, sta per cambiare presidente...

da contromano

QUALCUNO SA QUANTO COSTA IL BIGLIETTO???

da WBD

Azz. Nucifora mi ha sentito .. dopo quello di Avellino pizzaonhead pizzaonhead tutti in ritiro per un paio di settimane. Avanti ragazzi che ci salviamo !!!!

da kurt10

FACCIAMOGLI SENTIRE KE SIAMO UNA TIFOSERIA CALDA E SOPRATTUTTO LA CKIU FREGN!!!

da kurt10

RAGAZZI PERO' COME DICEVANO POCANZI QLKN CONTESTAZIONE OK PERO' TANTO TIFO PER I NOSTRI RAGAZZI KE NE HANNO BISOGNO!!!ANKE PERKE' ULTIMAMENTE TT UNA CONTESTAZIONE..UNA PARTITA "NORMALE" E' DA TANTO KE NN LA SI VEDE..

da contromano

QUALCUNO SA QUANTO COSTA IL BIGLIETTO???

da 19delfino36

speriamo ke questo sia un segnale di risveglio..però uagliù nn potete fare i comunicati alla seconda d campionato! troppo sole sulle sdraio x dingi! ora domenica cerchiamo d stare tutti uniti..c vuole la compattezza ke c distingueva, i ricordi restano, ora servono i cori d incitamento, diffidati e cori varie x domenica lascimole in un angolo.facciamo venire la pelle d'oca ai nuovi arrivi, em ke la madonn c'asist! c vediamo in curva..

da WBD

Ultimi movimenti di mercato: Croce al Cesena e ANGULO ALLA LAZIO pizzaonhead

da WBD

Daccordo sul comunicato. Un pò meno sulla tempistica, ma ora pensiamo ad andare allo stadio !!! p.s. ora per i nuovi arrivati ci vorrebbe il 4° ritiro. Speriamo bene ... SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da Andreuzza

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! Ora si che vi riconosco !!!!!!!!!!!! TRASCINATE TUTTA LA CITTA!!!!!! BASTA CON LE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!! SIAMO DALLA VS PARTE! GUIDATECI E RIVOLUZIONIAMO TUTTO!!!!!!!!!!!!

da antilaziale

FINALMENTE QUESTI SONO I RAGAZZI CHE MI HANNO FATTO APPASSIONARE AL PESCARA...QUESTA E' LA VERA CURVA CHE NN SI FA STRUMENTALIZZARE DA NIENTE E NESSUNO...BRAVI RAGAZZI...CONTINUATE COSI..E VEDRETE CHE LA CITTA' VI SEGUIRA' IN OGNI VOSTRA BATTAGLIA!!W I RANGERS!!W PESCARA!! PINCIONE E' ORA DI PRENDERE LE VALIGIE E TORNARTENE DAI TUOI AMICI BARON E IL PRINCIPE!!

da Peppe71

Cari nuovi Rangers: "WELCOME TO THE REAL WORLD..."

da LUCAPESCARESE

I BIGLIETTI CAMAIONI NON LI FA' MI HA DETTO SOLO IL PUNTO SNAI! FORZA PESCARA

da guri

L'intervento dei tifosi poteva creare qualcosa se il presidente fosse stato qui in loco. Si poteva agire su qualcun altro (Comune) ed è stato fatto, ma cosa cambiava e cosa cambierà negli atteggiamenti di questi soggetti? pensate che che da ora in poi seguano il motto PURTEE RISPETT!! ?Io, purtroppo, ritengo di no!!

da guri

Apprezzo il comunicato ed è inutile discutere sulla tempistica dello stesso, non sarebbe cambiato molto, visto che, come ha giustamente scritto qualcuno prima, lui si trova in un altro continente. In ogni caso è importante che il segnale ci sia stato.

da giup69

d'accordissimo con paco. un ex curva nord

da paco

noo nooCARISSIMI RAGAZZI DELLA CURVA NORD...SPECIFICATAMENTE AI RANGERS...CON PIACERE NOTO..SCUSATEMI LA PRESUNZIONE... IL VOSTRO RISVEGLIO NEL PRENDERE VISIONE DI CIO CHE HA COMBINATO IL SIG. PINCIONE..IL PROBLEMA E' CHE QUESTO DOVEVA ACCADERE DAL 1° LUGLIO MINIMO...MENTRE NOI VECCHIETTI(SI FA PER DIRE) LO CONTESTAVAMO SU TUTTI I FRONTI E' QUESTO PENSO HA FATTO CREDERE AL PINCIO CHE L'OPINIONE DEI SPORTIVI ERA DIVISA...NON SO SE AGENDO TUTTI INSIEME SI POTEVA (LO SI DOVEVA)FERMARE PRIMA..ORA SIAMO RIDICOLIZZATI IN TUTTA ITALIA..E MESSI MALISSIMO. UN EX CURVA NORD

da CurvaNord

e non ci averte mai come volete voi e diffifdati con noi...

da gattabeninicamplone

Ritengo che la scelta dei Rangers di aspettare la chiusura del calcio mercato sia stata saggia, perchè in questo modo si è evitato di scoraggiare i giocatori a venire in una piazza dove, oltre a tutti i casini, avrebbero trovato anche una tifoseria in contestazione! Mi sembra comunque chiaro che questa dura e legittima presa di posizione non influirà sul sostegno che tutti noi dobbiamo dare alla squadra, che di certo non mancherà!!!!

da SAW

Questa contestazione la trovo intempestiva. Si Doveva fare prima. Ora sono stati acquistati giocatori di categoria, ai quali dobbiamo dare il nostro appoggio altrimenti non si affezioneranno mai alla nostra maglia. Se qui si contesta e basta è ovvio che i giocatori importanti non ci vogliano venire. Io dico tutti uniti e se si farà un campionato mediocre allora contesteremo. Altrimenti si doveva fare prima dell'inizio del campionato. ORA NON HA SENSO!!!

da lorenzo

CARI RANGERS ORMAI è TROPPO TARDI AVETE FATTO DELLE CAZZATE è QUESTO è IL RISULTATO

da cimist

E' TROPPO TARDI ORMAI

da melocompero5volte

Postino forse hai ragione ma meglio tardi che mai , da molto noi cosiddetti antipincioniani aspettavamo questo cambiamento di rotta , perchè non era più possibile continuare ad assecondare un personaggio simile che probabilmente sarà anche venuto con le migliori intenzioni ma ben presto disattese , senza tralasciare i suoi modi comportamentali assolutamente fuori dalle righe , arroganza presunzione su tutti. Solo gli stupidi non cambiano mai idea e di questo va dato atto ai rangers,sono molto contento che l'intera tifoseria si ricompatti per l'esclusivo bene dei nostri amatissimi colori !

da 80

MEGLIO TARDI CHE MAI...... pizzaonhead

da max@max

postino ke spiraglio vedi?

da semprepe

ahahah power rangers ahah noo noo noo noo

da maxpe

era meglio che vi facevate gli azz vostri ora ...... il tempo era scaduto un bel po di tempo fa....ora dobbiamo solo essere uniti e cercare di incoraggiare al massimo questa squadra....per pincione quando torna a pescara(se torna) ci si pensa....tanto che lo mandiamo a quel paese lui sta a 5000Km sai cosa gliene frega....quando torna ci si parla a 4 occhi e gli si fa capire che è meglio per lui non farsi vedere piu

da FeMy*

si poteva fare un pò prima... ma meglio tardi che mai... perplex. Cmq come sia andato il mercato lo dobbiamo a nucifora e a di giacomo e credo proprio che pincione se ne andrà presto...ma ancora nn riesco a capire perchè ha fatto un bordello per diventare presidente e poi nn ha combinato nulla pizzaonheadmah

da brunonobili

pincione V A T T E N E

da ERAMEGLIOCORELLI

COMPLIMENTI, UN POCHINO TROPPO TARDI PER CASO? OGGI NON SI STAVA BENE AL MARE?

da Bruno

Terzo

da postino

bravi i rangers. tacciono per un 9 mesi. poi quando c'è un minimo spiraglio cacciano il coniglio dal cilindro. complimenti

da postino

PESCARA - Ultimo colpo di mercato per il diesse Nucifora: si tratta di Ferrarese, centrocampista del Martina con una buona esperienza in serie B. Dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, essere l'ultima pedina del mercato del Pescara. primo