"Che zizzità..." La nord insorge e urla la sua rabbia.

Cronaca di un pomeriggio squallido senza pari. Servizi minimi inesistenti, stadio senza speaker, accrediti in uno scatolone per strada e Pincione assente. La squadra però riceve applausi meritati.

da Luca Teseo
4.018
"Che zizzità..." La nord insorge e urla la sua rabbia., foto 1

Che “zizzità”…inizia così uno dei cori della curva nord, un coro al quale da tempo, purtroppo, abbiamo fatto l’abitudine.
Di esso cambiano i destinatari ma la sostanza resta sempre la stessa, anzi oggi quel coro aveva dei toni più possenti e decisi.
Nonostante la rabbia della nord, oggi è andata in scena sicuramente la pagina più bassa dell’intera storia del calcio pescarese.
Dire che la società è inesistente non rende neanche l’idea, persino i giornalisti lucchesi al seguito restano meravigliati dalla totale disorganizzazione anche dei servizi minimi.
Sparito anche il gabbiotto degli accrediti, un addetto della società di steward cerca di fare il possibile con uno scatolone buttato per strada.
La voce dello stadio, la tanto amata voce di Danilo Iannascoli non c’è e l’assenza è assordante.
In campo la Lucchese sostituisce i giocatori con la lavagna elettronica mentre noi con i tabellini di carta in pieno stile Longobarda di Oronzo Canà.
La curva nord appoggiata dal battere delle mani della tribuna ha fatto capire però che aria tira.
Tempo scaduto per Pincione, i cori contro di lui sono forti e possenti il resto dello stadio ha applaudito in segno di accordo.
Eloquente lo striscione “Pincione vattene” insieme ad un altro di protesta esposto all’ingresso dello stadio.
Pincione, Nucifora e Di Giacomo presi di mira dai cori di protesta della curva, anche se ad onor di cronaca Di Giacomo è l’unico che ci mette la faccia a fine gara restando sotto la tribuna.
Naddeo viene sommerso da fischi e insulti di ogni genere da parte degli sportivi che abitualmente sostano sotto la tribuna nel dopo gara, idem per Nucifora, dei due dopo pochi istanti nessuna traccia.
In curva nord era presente anche uno stendardo dei ragazzi di Vicenza, a dimostrare che le deliranti dichiarazioni televisive di Pincione fortunatamente non hanno intaccato uno tra i primi e più sentiti gemellaggi tra tifoserie in Italia, ci mancava solo che creasse anche questo danno l’italo americano.
Unica nota positiva della giornata la squadra, i ragazzi della primavera hanno dato tutto il possibile e onorato la gloriosa maglia biancazzurra.
A fine gara ricevono una vera e propria standing ovation da parte di tutto lo stadio, e in particolare dalla curva che intona il coro “sono fiero ed orgoglioso d’esser nato pescarese”.
Il momento è toccante, i ragazzi sembrano essere immuni e lontani anni luce da una società allo sbando totale, da un presidente che non ha neanche la faccia di presentarsi al campo, ma che rappresenta e sarà sempre ricordato insieme a tutti i responsabili di questa vergogna vicenda senza pari, come l’emblema dell’assoluta incompetenza, pochezza, squallore e povertà mai vissuti a Pescara.
E allora ben venga ancora una volta il coro della nord “ che zizzità sta società”!

Commenti
119

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Cockney79

Chi Inizia Male..Finisce peggio perplex

da OLIVIERI RAUS

x biancoazzurro: è stato fatto esattamente come dici tu. Poi purtroppo qualcuno dei suoi amici si è messo in mezzo e si è creata un po' di morresca. A quel punto sono arrivati tanti altri che hanno portato Renzetti ad allontanersi in quanto apostrofato in malo modo ed invitato a farlo. Pare siano spuntati anche degli sputi (ma io l'ho letto qui sopra in quanto non ero presente all'azione).

da biancazzurro_

non sono assolutamente d'accordo con l'aggressione a renzetti, se lo si voleva allontanere lo si poteva fare civilmente facendoli capire che nn era gradito!!!

da *SSNV*

E'DOMENICA E IL GUERRIERO BIANCOBLU' TIRA LE SOMME. MOVIDA, FASHION, CIAO COME STAI (BACIO TRA UOMINI), TUTTA QUESTA IMMONDIZIA E FALSITA' INTORNO A SE E NONOSTANTE TUTTO IL GUERRIERO MANTIENE LE DISTANZE, IMPENETRABILE NEL SUO STILE, DALL'ALTO DELLE SUE VETTE, E ALLA FINE DIRA': E' QUESTO CHE HO VOLUTO, MA SARA' ALTRO CIO' CHE IO VORRO'. *SOLO LA DURA FREDDEZZA E IL GIUSTO CALCOLO PERMETTONO AL GUERRIERO DI ASPIRARE AI PIU' SUBLIMI TRAGUARDI, PER POTERE AL MOMENTO OPPORTUNO RITIRARSI DALLA MELMA, ED APPRODARE ALLA VETTE PIU' ALTE, QUELLE DEI GUERRIERI E DELLO STILE. E LA VITTORIA SCORRERA’ COME UN FIUME, DALL’ALTO VERSO IL BASSO, VERSO L’OCEANO PIU’ GRANDE.

da guizzo

bisogna far quadrato nn si può retrocedere in C2!

da leotitaedmar

Riconosco di aver creduto in Pincione,e me ne pento amaramente chiedendo scusa a tutti coloro con cui a discusso.Scusatemi ma forse era il rifiuto al solo pensiero del fallimento. ORA BASTA PINCIO VATTENE

da lucadaipescara

un appunto al sito: in home page c'e' uan icona con scritto lazio ole'. vabene la pubblicita' e' l'anima del web, ma sul oprtale dei tifosi pescaresi.............bha

da OLIVIERI RAUS

x Donato Giampietro: effettivamente quel colore nero merde delle opzioni del sito è davvero fuori luogo.

da OLIVIERI RAUS

Proposta a Nucifora: Perchè non prendi lo svincolato Gheddafi, così forse grazie al suo papino vediamo qualche soldo arabo vero a Pescara?? ahah

da *SSNV*

CINCIONE RAUS

da OLIVIERI RAUS

L'attacco a Nucifora e Di Giacomo è dovuto al loro ingiustificabile benservito ai ragazzotti della Primavera, prima usati (non certo coccolati) poi buttati fuori squadra ben sapendo ke son troppo grandi x la Beretti, e senza sistemarli in altre squadre (l'offerta è stata fatta solo a 2/3 di loro).Soprattutto non ci s'aspettava questo da una persona d'esperienza come Nucifora.Eppoi entrambi hanno riservato commenti non proprio carini nei confronti della curva e della sua imminente contestazione.Hanno avuto ciò ke meritavano.Di giacomo è ignorante di calcio.L'avv.(ci tiene a farsi chiamare così) Avrà tempo e modo di metter riparo alla sua situazione e di farsi stimare. Del resto come fatto notare dal nik STEF metà degli acquisti valgono sulla carta come i ns ragazzetti e l’avvocato è e resta dipendente della società e uomo di fiducia di Pincione quindi…………

da OLIVIERI RAUS

Umanamente mi dispiace per Renzetti.Ma siccome lui non è candido nè esente ma promotore del caos vissuto in questi mesi,doveva evitare (forse la responsabilità è di chi lo accompagnava) di venire in curva proprio il giorno dell'inizio della contestazione.Voleva forse strumentalizzarla?Voleva far passare l'immagine che lui è sempre coi tifosi?Ho visto quando da tifoso s'è messo le mani ai capelli al 2'gol lucchese.Cmq se ha preso gli sputi lui, figuratevi cosa aspetta Pincione!!! Volevate la contestazione??? Mo' che cazzo rompete i coglioni?? Le contestazioni son sempre dure e non rose e fiori.

da delpescara

ok or...non sapevo

da OLIVIERI RAUS

x delPescara: ti farei parlare con un po' di ragazzi che hanno avuto le macchine sfasciate qualche anno fa a Lucca e per difendersi (molto bene come da ns tradizione) hanno rimediato denuncie e diffide facendo crescere la pancia agli avvocati.

da mimmo

PINCIONE FATTI DA PARTE E COMPRATI UNA SOCIETA' DI TIRO AL PIATTELLO.

da Andreuzza

Su renzetti poi, uaglio' un po' d'intelligenza!! é venuto nella nord cercando di arruffianarsi la piazza!!forse pensava che adesso noi poveri sciocchi avremmo osanato il suo ritorno!!!!! Rangers questa a mio parere è l'unica cosa buona che avete fatto!!!!!

da Andreuzza

Purtroppo qui in tanti accusavamo Pincione e company da mesi, Purtroppo abbiamo visto giusto! e chi è si è mosso solo ora, purtroppo ha sbagliato, troppo tardi per aprire gli occhi!!!! Addirittura c'era chi ci criticava dicendo che eravamo gli stessi dell'1987(quando poi finimmo in A)!! DOVEVAMO CREDERE ED AVERE FIDUCIA, ...ECCOLA LA ' FIDUCIA!!!! SONO SCHIFATO! DA TUTTI E TUTTO!!!! horny

da *SSNV*

IN ITALIA CI SONO 500.000 AUTO BLU. CONSIDERANDO UNA LUNGHEZZA DI 4 METRI E PIU', SE LE METTI IN FILA CI FAI IL PERIMETRO DELL'ITALIA INTERA. VERGOGNA. CI STANNO DISSANGUANDO PER LE LORO PORCHE COMODITA', VILLE, CONTI CORRENTI, BARCHE A VELA, CENE, BELLA VITA. E L'ITALIANO ABBOZZA.

da PE_NEWDOOR

Renzetti se voleva vedersi la partita andava in tribuna, che motivo aveva di stare li quando abbiamo i nervi a fior di pelle? Ora venderanno in un modo o nell'altro i ns giovani (encomiabili) così pincione e di giacomo si riprenderanno in qualche modo i loro soldi (magari non riusciranno a riprenderli tutti) prima del fallimento. SE C'E' UNA GISUTIZIA DIVINA, ADDO' CAZZA VULET SCAPPA', VI POSSANO ARDERE LE FIAMME DELL'INFENO A TUTTI VOI, A PARTIRE DAL MOSTRO DI BELLANTE. onore a noi e ai ragazzi della primavera

da *SSNV*

CAPITOLO RENZETTI HANNO FATTO BBENE ! E' VENUTO A PESCARA A PRENDERCI PER CULO. PECCATO CHE NON ABBIAMO FATTO LA STESSA COSA CON PATERNA. L'INIZIO DEI NOSTRI MALI E' STATO LUI.

da delpescara

Canesciò...dimmi se sbaglio...Pincione arriva a Roma domani mattina alle 5 giusto? in questo momento è in videoconferenza con la pescara 70....a me mi sa che cussù na partit pinnint

da canesciolto

SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 SIAMO IN C.2 laugher laugher laugher

da Canesciolto

QUANDO ANNUNCIAVO LA DISFATTA ALLA QUALE CI AVREBBE PORTATO PINCIONE, MOLTI DI VOI MI DAVANO CONTRO! QUANDO AUSPICAVO IL FALLIMENTO, I VARI OLIVIERI RAUS & CO. CHE SCRIVONO QUI MI DAVANO DEL PAZZO...! ADESSO ATTACCATEVI AL CAZZO!!! DOMANI MATTINA ARRIVA PINCIONE, ALLE ORE 5 A FIUMICINO, forse dopo verrà a pescara. VEDIAMO SE LA GENTE HA LE PALLE DI SPUTARE ANCHE A LUI CHE GIRA CON LE GUARDIE DEL CORPO E CON GLI AVVOCATI... DI ALLEANZA NAZIONALE laugher laugher laugher

da mocio_vileda

oggi non sono potuto essere presente..ad ogni modo da quanto leggo una cosa è certa..che bisogna continuare a sostenere i ragazzi della primavera che con coraggio stanno dando tutto per questa maglia.. CONTINUATE COSI' RAGAZZI

da bolgiabiancazurra

ora mai siamo in caduta libera grazie a 4 deficenti che ci stanno affossando bravi bravi siete propio bravi ........... ma noi canteremo sempre nel cuore forza pescara nessuno ce lo potra' impedire perche' noi abbiamo alle spalle storia e tradizione....ma ora voi state scrivendo la pagina piu' brutta del pescara

da Canesciolto

QUANDO ANNUNCIAVO LA DISFATTA ALLA QUALE CI AVREBBE PORTATO PINCIONE, MOLTI DI VOI MI DAVANO CONTRO! QUANDO AUSPICAVO IL FALLIMENTO, I VARI OLIVIERI RAUS & CO. CHE SCRIVONO QUI MI DAVANO DEL PAZZO...! ADESSO ATTACCATEVI AL CAZZO!!! DOMANI MATTINA ARRIVA PINCIONE, ALLE ORE 5 A FIUMICINO, forse dopo verrà a pescara. VEDIAMO SE LA GENTE HA LE PALLE DI SPUTARE ANCHE A LUI CHE GIRA CON LE GUARDIE DEL CORPO E CON GLI AVVOCATI... DI ALLEANZA NAZIONALE

da Canesciolto

QUANDO ANNUNCIAVO LA DISFATTA ALLA QUALE CI AVREBBE PORTATO PINCIONE, MOLTI DI VOI MI DAVANO CONTRO! QUANDO AUSPICAVO IL FALLIMENTO, I VARI OLIVIERI RAUS & CO. CHE SCRIVONO QUI MI DAVANO DEL PAZZO...! ADESSO ATTACCATEVI AL CAZZO!!! DOMANI MATTINA ARRIVA PINCIONE, ALLE ORE 5 A FIUMICINO, forse dopo verrà a pescara. VEDIAMO SE LA GENTE HA LE PALLE DI SPUTARE ANCHE A LUI CHE GIRA CON LE GUARDIE DEL CORPO ahah E CON GLI AVVOCATI... DI ALLEANZA NAZIONALE laugher laugher

da unindiano

via pincione, via di giacomo, via renzetti,via tutti quelli che ci hanno portato a questa situazione, viva i rangers, viva il pescara e tutti quelli che come sempre fanno le cose con ragione e per il bene del pescara, pescara unico grande amore

da FeMy*

come se due sputazzi e delle spintonate possano farci uscire da questa situazione. Sti cretini nn sanno neanche se ricapitalizzare e cacciare quel demente

da Canesciolto

probabilmente lo stesso trattamento non sarebbe stato riservato a Pincione, perchè qualcuno si SAREBBE CAGATO SOTTO DEGLI AVVOCATI DI PINCIONE...! E' giusto comunque contestare anche Renzetti perchè a conti fatti anche lui ha sbagliato, ma se è come dite voi, mi sembra che ci siano due pesi due misure... ! AH GIA' DIMENTICAVO, PINCIONE HA GLI AVVOCATI DI ALLEANZA NAZIONALE La questura prenderà provvedimenti??? con i tempi che corrono...

da hincha

inopportuna la presenza di renzetti che mi da l'impressione di un ruffiano.Come inopportuni sono stati i cori contro nucifora.Per il resto AVANTI COSI' ,sperando che i nuovi acquisti ci aiutino a risollevarci dalla cacca. PESCARA CALCIO 1936 UNICO AMORE

da delpescara

perchè cacciare renzetti?.....perchè siamo stanchi ecco perchè stanchi di lui e di tutti quelli che ci hanno messo in questa situazione

da filippusen

Ovviamente il mio discorso non è riferito ai Rangers ma a chi se l'è presa personalmente con Renzetti, ai Rangers oggi posso solo dire bravi per come hanno sostenuto i nostri ragazzi!

da filippusen

Renzetti avrà pure le sue colpe, ma non ha nemmeno un milionesimo della responsabilità che ha Piccione! E poi almeno lui la faccia ce l'ha messa ed è venuto, ben sapendo che qualcuno gli avrebbe detto qualcosa dato lo spettacolo avvilente e mortificante che abbiamo visto in questi mesi...ma lui c'era! L'altro dov'è? Che fa? I soldi li ha messi? Ci ha trattato con rispetto? Ha dichiarato amore al Pescara? Non mi pare proprio... ve la siete presa con l'unico a cui, FORSE, quello che sta succedendo alla squadra dispiace come dispiace a noi...

da STEF

PERCHE'CONTESTARE NUCIFORA????? PERCHE' E' RIUSCITO A PORTARE A PESCARE 11 NUOVI GIOCATORI, MA LA META' DI QUESTI SONO DELLA STESSA ETA' E CON MENO ESPERIENZA (VEDI CURRICULUM)DEI NOSTRI RAGAZZOTTI I QUALI DA DOMANI, PER FAR POSTO AI NUOVI, SARANNO MESSI FUORI ROSA.....E LO SAPEVANO GIA' DA IERI (ONORE A LORO PER LA PARTITA DI OGGI).. CHE SENSO HA VALORIZZARE GIOCATORI IN PRESTITO E MANDARE I NS CON LA BERETTI O TENERLI FUORI ROSA FINO A GENNAIO??????? E' QUESTO IL MODO DI VALORIZZARE I GIOCATORI DI PROPRIETA'??????

da *BAKA*

PESCARA - Nei locali di via Mazzarino è in corso un Consiglio d'Amministrazione della Pescara 70. In vista del Consiglio d'Amministrazione della Pescara Calcio, previsto per il 7 settembre i soci della Pescara 70 stanno prendendo una decisione importante: ricapitalizzare o non ricapitalizzare? E se si dovesse ricapitalizzare, di quanto? Al momento non sembra esserci una linea guida, come sempre accaduto nel Pescara da qualche mese a questa parte. Il presidente Pincione, che segue il tutto in videoconferenza, da parte sua non fa che annuire... INVECE DI ANNUIRE VERGOGNATI horny

da georgebest

guardate che stanno a fa un cda, c'è scritto su tuttopescara.net pss

da delpescara

una cosa mi ha lasciato perplesso...le parole ai lucchesi....due famiglie in trasferta...mah!

da Andreuzza

renzetti voleva mangiarsi il pescara con 200.000 euro e diventarne il presidente!!! per favore non facciamo ridere, tutti i personaggi che si sono avvicendati , sono tutti papponi!!!

da CurvaNord70

Hai ragione 11, alla fine in culo ce lo abbiamo preso solo noi tifosi. E poi qualcuno si scandalizza se sputano a uno di questi loschi personaggi. Sono loro che hanno voluto farci diventare cattivi, abbiamo dato fiducia a tutti nessuno escluso. Prima a Renetti e soci, poi a Pincione etcc e ci hanno preso in giro. Ora gli sputi e gli schiaffi sono il minimo che queste persone si meritano ed è pure poco. Ci manca solo che vengono e dobbiamo pure accoglierli bene.

da delpescara

Questi sono i personaggi che hanno finito ad affossarci....non meritano rispetto....loro non ci hanno rispettato.....FUORI PINCIONE FUORI RENZETTI FUORI TUTTI!

da Andreuzza

Ora ne sono certo : era meglio fallire! fare un campionato in eccellenza con Chieti e L'aquila, sono sicuro che ci saremmo divertiti!! Queste sono umiliazioni che un pescarese non puo' accettare! Abbiamo fatto ridere, domani leggettevi la gazzeta , corriere etc etc . Nei Campi di eccellenza sono più organizzati!!!!!!! sono schifato!!!!! Pincione rivoglio i soldi dell' abbonamento!!!!! noo

da donpapposo

prima di tutto... contestare e maltrattare sono 2 parole diverse. Secondo, per quanto riguarda il tifo organizzato ... la "contestazione" doveva partire molto tempo fa.. Terzo, scaricare su Renzetti gli errori di Pincione mi sembra abbastanza una stronzata. In ultimo aggiungo che lui probabilmente era li per dare un segnale.. TUTTO QUESTO PARLANDO DA PROFANO.. PROBABILMENTE MI SBAGLIO...

da 11

Mah, dopo 8 mesi di agonie stiamo ancora qua dentro a difendere certi personaggi.

da delpescara

CurvaNord70 analisi perfetta anche quella di Lucifero.

da CurvaNord70

Non diciamo stronzate! Renzetti va contestato come tutti gi altri che negli ultimi mesi hanno contribuito a portare il Pescara così in basso. Devono pagare ed essere contestati tutti. Noi vogliamo gente seria non questi, e non devono nemmeno venire a inzozzare il nostro stadio con la loro presenza. L'unico punto su cui non sono stato d'accordo oggi e l'ho fatto presente è stata la contestazione a Nucifora, forse troppo prematura. Per il resto Andatevene Tutti!!

da *SSNV*

MARIO GALDO PRESIDENTE

da melocompero5volte

Ho appena rivisto le immagini su rai3 e sono rimasto allibito , secondo Monaco il Pescara ha mostrato solo buona volontà e corsa , nel servizio ha omesso le tante conclusioni del Pescara quella di Vitale prima di tutte ,ma Monaco fa parte della stessa parrocchia di M.Camplone?

da lorenzo

TROPPO TARDI PER CONTESTARE!!!!!! noo noo noo noo noo

da ALE82

LA MIGLIORE IPOTESI DELL'ANNO? SALVARSI E RITROVARSI NELLE STESSE CONDIZIONI....DI QUEST'ANNO SE NON PEGGIO! PEGGIORE? RETROCESSIONE E IN C2 UNA SQUADRA KE FARà METà CLASSIFICA..... GRAZIE PINCIONE GRAZIE DELLA REALTà CHE TU NON PUOI CAMBIARE IN MEGLIO ERA MEGLIO FALLIRE????? A QUESTO PUNTO SI SICURAMENTE AVREMO RICOMINCIATO DALLA C2 O CND CON GENTE RICCA E CHE VOLEVA PRENDERSI IL PESCARA A POCHI SOLDI PER INVESTIRE DA 0..... PINCIONE CHE VOLEVA? SI RITROVA COSI PERCHè CREDEVA CHE QLK RICCO COMPRAVA IL PESCARA.... RISULTATO???? L'HA PRESO IN CULO....ANZI ABBIAMO PRESO,...

da delpescara

Guarda kurt.....in questo momento la gente può reagire in qualsiasi modo, soprattutto quando stanno violentando la tua fede....non mi sento assolutamente di condannare chi lo ha fatto....qui siamo oltre quello che ognuno di noi abbia mai potuto immaginare....a Renzetti solo gli sputi per gli schiaffi si apetta Pincione (che non tornerà mai!!!!!!!!!)

da Andreuzza

fate schifo!!!!!!!!!!! NON MI SONO MAI SENTITO COSI MALE!!!!!!!!!!!!! PINCIONE è CACCIA APERTA!!!!

da melocompero5volte

Lo so Gatta forse era da evitare ma tenuto conto che sino a due giorni fa il sig Pincione ha goduto della piena immunità non era giusto trattarlo cosi

da DesaillyACentrocampo

TU VUO' FA L'AMERICANO AMERICANO AMERI-CAAANO, MA SI NAT' A CUGNOLIIIII' - SINT A ME NIN CI STA NIENT'A FA DA PESCARA HA DA SCAPPA' - DA PESCARA HA DA SCAPPA'!!

da kurt10

del pescara ok..pero' io nn gl'ho sputato..

da LUCAPESCARESE

VISTO COME SI COMPORTA CERTA " GENTE" ( VEDI CACCIARE RENZETTI) E' IL MINIMO CHE CI MERITIAMO! A PESCARA SIAMO SOLO BUONI A CRITICA'! VE LO RIPETO NON CI SONO ALTERNATIVE !! POI CI LAMENTIAMO PERCHE' LA GENTE NON VA' ALLO STADIO NE TANTO MENO IN CURVA! FORZA PESCARA

da delpescara

donpapposo....difficile nascondersi nella folla quando non c'è la folla

da delpescara

Kurt........si parlava solo del fatto che era inopportuno presentarsi in curva

da delpescara

Una mossa inopportuna nel momento + critico della storia della Pescara Calcio...cosa si aspettava pacche sulle spalle? Seppur con meno responsabilità fa sempre parte di questo scandalo!

da kurt10

mo ce la vogliamo prendere con renzetti se il pescara non e' il milan o l'inter..???purtroppo la nostra forza e' questa..per adesso cosa possiamo fare..???se nessuno se lo compra il pescara...almeno devo dire ke DI GIACOMO e' stato coerente nel confrontarsi con i tifosi

da delpescara

gatta....sono daccordo con te su Renzetti

da gattabeninicamplone

melocompero5volte devi ammettere che presentarsi in curva è stato a dir poco inopportuno!

da donpapposo

guarda che le prime persone che si nascondono nella folla sono quelli che sputano... non quelli che scrivono. Perchè sti coglioni non lo avrebbero mai fatto a piazza salotto 1 contro 1 a renzetti...

da donpapposo

guarda che le prime persone che si nascondono nella folla sono quelli che sputano... non quelli che scrivono. Perchè sti coglioni non lo avrebbero mai fatto a piazza salotto 1 contro 1 a renzetti...

da delpescara

che cazzo voleva Renzetti in curva...cercare consensi o cosa? cussù a stat daccord chi Paterna da lu prim mument....RENZE NDI FA VEDE' CCHIU'

da kurt10

sputazzi anke al cugino di pincione

da melocompero5volte

Gatta le responsabilità di Renzetti sono niente al confronto di quelle di Pincione

da kurt10

in tribuna maiella ce ne sono state di cotte e di crude...LASCIATE STARE ANGELO RENZETTI ...

da roberto

Questa volta un grande plauso per i rangers: tifo da serie A, giustissimi ed efficaci i cori contro quel vigliacco, faccendiere, cugnolese. Non ho capito cosa volesse Renzetti in Curva Nord. Anche lui ha contribuito, e parecchio, a questo stato di cose...Arturnete in svizzera.

da REBOGOL69

Ero presente al fattaccio di Renzetti in curva...non capisco cosa sia successo di preciso ma la gente che scrive qui certe cose le potrebbe andare a dirle in faccia alle persone dirette interessate...troppo facile scrivere....

da gattabeninicamplone

Ma scusate, gli sputazzi in faccia sono una cosa brutta e da condannare, ma Renzetti che cazzo doveva venire a fare in CURVA NORD in questo momento??? Se la poteva pure evitare, visto che anche lui ha le sue responsabilità!!! NON CI SONO SANTI A PESCARA!

da ALE82

LA MIGLIORE IPOTESI DELL'ANNO? SALVARSI E RITROVARSI NELLE STESSE CONDIZIONI....DI QUEST'ANNO SE NON PEGGIO! PEGGIORE? RETROCESSIONE E IN C2 UNA SQUADRA KE FARà METà CLASSIFICA..... GRAZIE PINCIONE GRAZIE DELLA REALTà CHE TU NON PUOI CAMBIARE IN MEGLIO ERA MEGLIO FALLIRE????? A QUESTO PUNTO SI SICURAMENTE AVREMO RICOMINCIATO DALLA C2 O CND CON GENTE RICCA E CHE VOLEVA PRENDERSI IL PESCARA A POCHI SOLDI PER INVESTIRE DA 0..... PINCIONE CHE VOLEVA? SI RITROVA COSI PERCHè CREDEVA CHE QLK RICCO COMPRAVA IL PESCARA.... RISULTATO???? L'HA PRESO IN CULO....ANZI ABBIAMO PRESO,...

da antilaziale

io personalmente ho visto tutta la scena....vi assicuro che si è sentito una merda...e se per questo anche io...vi giuro renzetti aveva la faccia come quando vincemmo la prima partita contro il genoa!! cry

da IL PESCARA E BASTA

PER 80 : I SOCI DELLA PE70 SONO: PINCIONE, DI GIACOMO E, PER IL MOMENTO FINO A CHE NON VIENE LIQUIDATO, RENZETTI RAPPRESENTATO DALLA DOTT.A DAMIANI

da max@max

oggi quello ke ho visto in curva è da rabbrividire per la stupidaggine di alcuni pseudo tifosi. prendersela cosi' con Renzetti è lo specchio di quello ke ci meritiamo: il nulla. avra' le sue colpe ma non ci si puo' permettere di trattare una persona cosi' per di piu' in un luogo PUBBLICO. senza parole...

da antilaziale

VERGOGNA HA CHI AVUTO IL CORAGGIO DI SPUTARGLI ADDOSSO!!E' DOVUTO USCIRE DALLO STADIO COME UN ANIMALE!!

da 80

Renzetti cacciato in malomodo dalla curva.....ma che ci siamo impazziti???????? LA MAMMA DEI COGLIONI é SEMPRE INCINTA....VERGOGNA!!! noo noo noo noo noo

da donpapposo

CHI HA CACCIATO RENZETTI (SE è VERA QUESTA NOTIZIA) è UN CRETINO!!! VERGOGNA.. MERITIAMO DI GIOCARE COL CHIETI CON QUESTI TIFOSI QUA... VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

da donpapposo

CHI HA CACCIATO RENZETTI (SE è VERA QUESTA NOTIZIA) è UN CRETINO!!! VERGOGNA.. MERITIAMO DI GIOCARE COL CHIETI CON QUESTI TIFOSI QUA... VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

da donpapposo

CHI HA CACCIATO RENZETTI (SE è VERA QUESTA NOTIZIA) è UN CRETINO!!! VERGOGNA.. MERITIAMO DI GIOCARE COL CHIETI CON QUESTI TIFOSI QUA... VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

da FeMy*

cmq lo stadio un deserto---

da 80

X REDAZIONE: chi sono i soci di pe 70? cartman

da FeMy*

Contestata la società, cacciato Renzetti SOLOPESCARA.COM Pubblicata in data 2/9/2007 E’ stato l’esordio stagionale all’Adriatico, ma sembrava la prosecuzione dello scorso campionato. Mentre la squadra perdeva nuovamente in campo (i ragazzi della Primavera però sono soltanto da elogiare), la curva oltre a sostenere la squadra, contestava pesantemente tutta la società: striscioni contro Pincione fuori la nord, mentre ci sono stati cori contro lo stesso Pincione, Di Giacomo, Nucifora e Olivieri. Da segnalare che all’inizio del secondo tempo è stato avvistato sulla gradinata in alto della curva nord Angelo Renzetti: appena “scovato”, è stato cacciato a molo modo dalla curva da alcuni ultras.

da antilaziale

oggi in curva nord era cn noi angelo renzetti...qualche persona ha avuto il coraggio di cacciarlo dallo stadio e prenderlo a sputazzi!!!quella persona mi ha fatto veramente fatto schifo!!ANGELO RENZETTI può anche aver sbagliato....resta il fatto che secondo me e tante altre persone è stato l'unico vero presidente tifoso!!oggi mi sono veramente vergognato!!NN SI TRATTA COSI UNA PERSONA DEL GENERE!!VERGOGNA!! noo noo nooW ANGELO RENZETTI!!!

da *SSNV*

IL PESCARA E' STATO ABBANDONATO TUTTO IL RESTO E' UNA CONSEGUENZA. IL FALLIMENTO E' VICINO.

da donpapposo

bravo sempre pe. Avrei anche io preferito de lucia a quella merda di ferrante, o vellucci al posto di antonelli, moscardi, gautieri ecc.... Sono completamente con te. PS. IL PROSSIMO CHE SCRIVE COME CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI FERRANTE CHE è SVINCOLATO GLI PIAZZO UN PALO NEL...........................
..

da melocompero5volte

Sono stati tutti grandi con un Fortunato grandissimo

da melocompero5volte

Iragazzi sono stati ammirevoli e sono l'unica parte sana di questa società allo sbando!

da semprepe

la colpa è di tanti tranne di quei poveri ragazzi che scendono in campo che ci mettono il cuore....averli fatti giocare l'anno scorso al posto di quei mercenari forse retrocedevamo lo stesso ma almeno lo avremmo fatto con onore.....D.F.F.

da gattabeninicamplone

I nostri giocatori non sono affatto da terza categoria, io non mi sento da terza categoria e tanti altri che stanno dimostrando il loro amore nonostante la merda che ci circonda non sono affatto da terza categoria! La società (tutti compresi) invece non potrebbe fare neanche la terza categoria!!!

da semprepe

solo sane pinte permetteranno al guerriero di non assistere allo scempio che stanno perpetrando ai nostri colori e alla gloriosa tradizione....da domenica prossima iannascoli in curva col megafono..meno cene più teens

da gattabeninicamplone

Adriatico76 ti sei bevuto il cervello? Che cazzo c'hai da dire contro i nostri giocatori?

da Jordison

Pincione vattene!!!

da CurvaNord

abbiamo cantato pure contro Nucifora perchè ci sem rott lu cazz di tutt quint... per la cronaca: in curva con noi anche gli amici di Vicenza..Pinciò i Vicentini non si toccano..PINCIONE VATTENE !!!

da Adriatico76

Finito il mare i Rangers tornano a farsi sentire in curva ma ormai è troppo tardi, non c'è più nulla da salvare. Riguardo ai nostri "giocatori" purtroppo non hanno nulla a che fare con il calcio, dovrebbero andare a lavorare in fabbrica, comunque qui a Pescara siamo tutti quanti da terza categoria.

da donpapposo

scusa, l'articolo era di luca... laugher laugher laugher

da donpapposo

nb. UNICO ESEMPIO SBAGLIATO LA LONGOBARDA..... era in serie A e vinceva anche qualche partita!!! Scherzo Donà bell'articolo!

da F77

noi che criticavamo pincione eravamo gufi, in malafede, chietini ecc. ecc.....qualcuno si dovrebbe vergognare per la sua stupidita'. E' MEGLIO FALLIRE, che continuare a far ridere il mondo, stanno rovinando l'immagine di un'intera regione! QUESTO NON E' IL MIO PESCARA.

da donpapposo

PINCIONE VATTENE TI ODIO!!!

da donpapposo

PINCIONE VATTENE TI ODIO!!!

da donpapposo

PINCIONE VATTENE TI ODIO!!!

da donpapposo

PINCIONE VATTENE TI ODIO!!!

da LUCAPESCARESE

X LUCA TESEO : DI A DANILO CHE ANCHE SE NESSUNO LO CHIAMA DI ANDARE LO STESSO PERCHE' CI VUOLE LUI ALLO STADIO! FORZA PESCARA

da semprepe

ardetec iannascoli e armettet la dat a lu tabellon facev il 5 luglio oggi cry cry cry

da Luca Teseo

Ho sentito telefonicamente lo speaker dello stadio Danilo Iannascoli. Non è stato chiamato da nessuno della società o addetti della Pescara calcio. Dopo 25 anni all'esordio casalingo i tifosi non hanno avuto neanche il supporto della storica voce di Danilo oltre al normale servizio informativo. A Danilo un caro saluto con l'augurio di riascoltare presto la sua voce allo stadio.

da PESCARA FOREVER

Risultato bugiardo nelle proporzioni...la traversa di De Lucia poteva cambiare la partita! Grazie ai ragazzi per l'impegno, il cuore e la grinta...avendo dato tutto si può perdere! Per quanto riguarda la società non ci sono più parole e l'articolo di LucaTeseo spiega benissimo l'atmosfera surreale che regnava oggi allo stadio...DOPO AVER TOCCATO IL FONDO SI CONTINUA A SCAVARE. MR PINCIONE NON è IL MIO PRESIDENTE! FORZA PESCARA!!!

da delfinocurioso1978

Nucifora VATTENE

da GameOver

Per colpa di picione ci becchiamo alcunipunti di penalizzazione + quelli subiti in campo per non aver fatto la scquadra. Non ci posso credere che dobbiamo sperare di salvari in c1! Teseo hai ragione 'presidente che non ha neanche la faccia di presentarsi al campo, ma che rappresenta e sarà sempre ricordato insieme a tutti i responsabili di questa vergogna vicenda senza pari, come l’emblema dell’assoluta incompetenza, pochezza, squallore e povertà mai vissuti a Pescara'. Pincione le ha tutte è anche un codardo!

da LUCAPESCARESE

SPIEGATEMI CHE C'ENTRA IL CORO CONTRO NUCIFORA! pizzaonhead VABBO' SIAMO RIUSCITI ANCHE A CACCIARE SCIBILIA...LASCIAMO STA'! FORZA PESCARA

da paco

OTTIMO ARTICOLO...SPLENDIDO

da Bruno

Mi hanno detto che in curva Nord se la sono presa con Renzetti, qualcuno sa dirmi di +? Grazie

da SAUL77

GIUSTO I CORI CONTRO ALCUNI ELEMENTI DELLA SOCIETA', INGIUSTI, A PARERE MIO, QUELLI CONTRO NUCIFORA E DI GIACOMO. NUCIFORA E' RIUSCITO, NON SO COME, A CONVINCERE 11 GIOCATORI A VENIRE A PESCARA DI QUESTI TEMPI(IACONI NE AVREBBE PORTATO AL MASSIMO 4-5 E PURE SCARSI). MENTRE DI GIACOMO E' L'UNICO CHE CI STA METTENDO LA FACCIA SEMPRE E COMUNQUE. PER GLI ALTRI, INVECE, I FISCHI E I CORI SONO STRAMERITATI, SOPRATUTTO PER PINCIONE, CHE AVEVA PROMESSO CHE QUEST'ANNO NON CI SAREMMO RIDOTTI AL 31 AGOSTO PER FARE LA SQAUDRA, INVECE...... FORZA PESCARA, TUTTI ALLO STADIO!!!!

da emigratotriste

Qualcuno mi dice per favore che fine hanno fatto gli acquirenti del Pescara?qualche giorno fa sembrava che ci ne fossero quattro cordate e il passaggio fosse imminente. addirittura avete detto che la nuova proprietà stesse muovendo il mercato......redazione che mi dite??

da DELFINO_A_VITA

RENZETTI PRESIDENTE!!!!!!!PINCIONE GO AWAY

da Canesciolto

BABBEO E' STATO ACCOLTO IN GRANDE STILE... hahahahhh!| ngulo poveretto già si trova fidanzato con quel cesso !!!!

da king

complimenti. bell'articolo. speriamo che le cose cambino in tempi brevi. se non altro per l'immagine della societa' in italia. chissa' i giornalisti di lucca cosa racconteranno(appunto niente sportello accrediti ecc ecc). Speriamo in una societa' nuova in tempi brevissimi. un altra retrocessione non sarebbe tollerata

da Duka

Un appello a tutti i ragazzi che oggi erano presenti allo stadio, non mollate e seguiamo il pescara tutto l'anno tanto sappiamo già come andrà a finire la stagione.

da Delfino_a_vita

Giusto!I cori e gli striscioni sono azzeccati!Non è possibile continuare a queste condizioni!Grandi Rangers.Che zizzità sta società(sempre se così si può chiamare)

da FeMy*

mah