Franco Lerda:"Non potevo chiedere di più ai ragazzi"

Nonostante il risultato il tecnico, giustamente, appare soddisfatto della prova dei suoi.

da Donato Giampietro
2.401

Nonostante il risultato il tecnico di Fossano, giustamente, appare soddisfatto della prova dei suoi:"Il risultato è troppo pesante per ciò che abbiamo espresso.Non potevo chiedere di più ai ragazzi. Meritano un applauso per ciò che hanno dato in campo. Hanno lottato su ogni pallone ed hanno rispettato le consegne dal punto di vista tattico. Ora vediamo con i nuovi acquisti, ci sarà molto da lavorare."
Laconico il commento, sul Pescara, di Piero Braglia:"Fa una tristezza infinita vedere l'Adriatico così vuoto. Non metto becco sulle questioni societarie, ma Pescara merita ben altro."

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

non è che voglio difendere a tutti i costi la squadra, ma siceramente oggi il 3-0 non è per niente giusto, abbiamo lottato soprattutto nel primo tempo, poi sui calci piazzati abbiamo commesso delle ingenuità pagate care..vabè onore ai ragazzotti, ottimo esordio di Fortunato anche se è stato espulso

da 80

OLIVERI RAUS tu cosa ne pensi di quello che è successo oggi a RENZETTI?

da OLIVIERI RAUS

Canesciò, io sono stupido: fammi capire dove vuoi arrivare. Ti sbagli di grosso. Destra o Manca la curva è libera!!!!

da mimmo

GRAZIE PINCIONE!! cry

da Canesciolto

ssnv condivido in pieno la contestazione verso renzetti perchè se vogliamo è stato LUI A CHIAMARE PINCIONE! L'UNICA COSA CHE MI FA SCHIFO, E' CHE PINCIONE, CON IL SUO ENTOURAGE DI ALLEANZA NAZIONALE NON SAREBBE MAI STATO TOCCATO PERSONALMENTE A SPUTI E SCHIAFFI!! ---- attenzione perchè come si dice a BARI... LA CAPA GIRA... --- chi vuol capire, capisca!

da Marina_Nord

pincione merda

da antilaziale

w renzetti presidente

da *SSNV*

LERDAMMER

da FeMy*

mah