Terminata assemblea Pescara70

Si è conclusa da poco l'assemblea di Pescara70.

da Donato Giampietro
2.290

Si è conclusa da poco l'assemblea di Pescara70. Sono intervenuti telefonicamente Pincione e Di Giacomo mentre era presente Angelo Renzetti in qualità di socio recedente. Di fronte al Presidente del collegio sindacale di Pescara70, dott. Laterza, è stato messo a verbale l'intenzione di ripianare le perdite in bilancio a giugno 2007, che ammontano a circa 1,7 milioni da parte dell'italo-americano e dell'imprenditore angolano entro il 6 settembre.

Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da fabrifibra

questa sera su tvsei e.rocchi con replay.vogliamo tornare grandi,pescara non merita tante umiliazioni.bastaaaa!!!!!!!!!!
!!!!!

da fabrifibra

ieri circa 1500 spettatori c'erano per pe-lu

da Duka

DELL'ASSEMBLEA NON CE NE FREGA UN CAZZO

da biancazzurro_

MA CINGIONE CHE VO CACCIA' VERAMENTE LI SOLD??? MA CHE S'HA MATTIT??? CHE SE LI RISPARMIASSE E ANDASE A FRE IN ****

da *SSNV*

BASTA CENE SOLO PINTE AL MASSIMO UN FRITTO DI PESCE

da FiumePE

Ben detto gattabeninicamplone, concordo in pieno con il tuo intervento. Appena ho letto la notizia ho pensato le tue stesse cose. Se non erro 1 milione e 700 mila euro era l'ammontare della ricapitalizzazione che avrebbe dovuto effettuare Pincione e non l'entità delle perdite di bilancio. Secondo me non la raccontano giusta, a questo punto sarebbe auspicabile l'intervento di un organo di controllo se non addirittura della GdF. Ma quando si conclude questa pagliacciata? E cosa voleva Renzetti?Non si vergognanemmeno un pò ad aver pagato 100 euro a Paterna per una mela con accordo segreto annesso?

da sting631

qualcuno sa quanti spettatori c erano oggi grazie

da mocio_vileda

pizzaonhead

da gattabeninicamplone

CHE CAZZO VUOL DIRE "è stato messo a verbale l'intenzione di ripianare le perdite in bilancio"?????? Questi dovevano fare solo una cosa: DELIBERARE L'AUMENTO DI CAPITALE DI PESCARA 70 in modo da mettere PESCARA 70 in grado di ricapitalizzare PESCARA CALCIO! Questo è un segnale di resa definitiva!!! Vuol dire che non tireranno fuori un euro e che cerceranno di recuperare i soldi investiti prima di abbandonare il PESCARA al fallimento!

da galeoniano

SPERIAMO BENE! PESCARESE83 OGGI ERI ALLO STADIO? NO, QUINDI STAI ZITTO NN HAI TITOLO PER PARLARE E CRITICARE NN CONSIDERARTI VERO TIFOSO.....NN TI PERMETTO DI ACCUSARMI DI ESSERE VICINO A PINCIONE MA SE IL 6 VERAMENTE PORTA I SOLDI ALLORA SPARISCI

da Semproni4President

ma quand'è che si cominceranno a rimettere un po di soldi in cassa e a non ripianare solo e sempre le perdite? perplex

da stefano69

che zizzità e sono primo

da Semproni4President

scandaloso perplex