Angelo Renzetti minimizza l'accaduto:"Ero con amici in Curva"

L'architetto svizzero è stato oggetto di contestazione in Curva Nord.

da Donato Giampietro
4.576
Angelo Renzetti minimizza l'accaduto:"Ero con amici in Curva", foto 1

L'architetto svizzero è stato oggetto di contestazione in Curva Nord. Riportiamo la sua serena versione dei fatti:"Oggi sono stato invitato da alcuni amici ad assistere alla partita dalla Curva. Ho accettato e sono andato a fare il biglietto. Ho visto tutto il primo tempo, durante l'intervallo sono andato nella parte superiore e mi sono fermato a fare delle foto con i tifosi. Sono rimasto lì quando è iniziato il secondo tempo approfittando del vento che alleviava il caldo, quando sono stato avvicinato da un tifoso seguito da altri. Mi hanno detto che la mia presenza non era gradita. A quel punto alcuni altri, in disappunto con questi che mi avevano avvicinato, si sono messi in mezzo. Per non far nascere problemi ho preferito lasciare lo stadio.Tutto qui. Mi spiace che il mio gesto sia stato mal interpretato."

Commenti
215

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

X ABBONATO!!!, HO LETTO CIO' CHE HAI SCRITTO E SAREI ANCHE D'ACCORDO CON TE, MA MI RISULTA CHE RENZETTI ABBIA LETTERALMENTE PRESO PER CULO UNA CITTA' INTERA (PERCHE' QUANDO VIENE PRESA PER CUSO LA TIFOSERIA, PER QUANTO MI RIGUARDA E' COME PRENDERSI GIOCO DI TUTTA LA CITTA') E SE COSI' E' COSI' COME CREDO CHE CHI ABBIA AGITO SIA COSCIENTE CHE SIA, ALLORA HA FATTO BENE !!! NON SI SCHERZA CON LA FEDE DELLA GENTE. E' PIU' INCIVILE PRENDERSI BEFFA DELLA FEDE DI UN TIFOSO CHE CACCIARE VIA UNA PERSONA CAPACE DI UNA RECITA COSI' MESCHINA. SPERO TU SIA DACCORDO CON ME, MA NON LO PRETENDO SIA CHIARO.

da Abbonato!!!

unindiano.....io ho detto la mia; e non contro di te, ma stavo sostenendo una conversazione civile con una persona civile.Tu invece mi intimi di andarmene....me ne andrò, quando la redazione mi bannerà e mi dirà che non sono più gradito. Tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare; grazie e buona serata!

da fabrifibra

sono 9 mesi non ce la faccio più ha sopportare questa sofferenza.quando finirà tutto?forza pescara.

da unindiano

XABBONATO. FAI UNA COSA SAGGIA SPARISCI DEL TUTTO. PESCARA UNICO IMMENSO AMORE

da VENEZIA65126

IL PESCARA SI AMA SOLO SE TI SVUOTA IL PORTAFOGLIO NON SE TE LO RIEMPIE. VIA I MERCANTI DAL TEMPIO

da PESCARA FOREVER

Angelo Renzetti ha commesso i suoi errori imbarcando nel suo progetto persone di cui non doveva avere fiducia...e sicuramente ha valutato troppo la società nell'acquisizione da Paterna....però c'è da dire che nella sua breve presidenza il Pescara stava rialzando la testa e di tanti personaggi che sono ruotati intorno alle ultime squallide vicende forse è l'unico che per questi colori sente qualcosa...premesso questo sono fortemente dispiaciuto per quanto ha dovuto subire...la contestazione anche aspra fa parte del diritto di critica ma non deve mai sfociare nella violenza.

da FedericoCN

ma Renzetti chi è? cos'ha fatto x questi colori? ha dimostrato di esservi attaccato, bene non è il solo perchè ce ne sono di persone che tengono al Pescara molto più di lui e senza alcun tipo di interesse economico...AVANTI CURVA NORD! AVANTI RANGERS!

da ritornoalpassato

La partita di ieri ha dimostrato che i giovavi sono inesperti ma col tempo e assieme a dei veterani diverranno un'ottima squadra .Vedrete quanti industriali capiraqnno l'affare e si fionderaqnno a acquistare il Pescara. Non condivido le contestazioni a Di Giacomo che ha fatto il possibile, anche Renzetti avrebbe dato se messo nelle condizioni di farlo.UNICO COLPEVOLE PINCIONE PER PROMESSE NON MANTENUTE.ORA stiamo visini alla squadra e alla società che si formerà e RISORGEREMO FORZA PESCARA

da Andreuzza

Tutti hanno contribuito a renderci ridicoli, e la verità non la sa nessuno! quindi finiamola con falsi moralismi e ipocrisie!!! TUTTI CI HANNO ROVINATO, NESSUNO è INNOCENTE! TUTTI AVEVANO PROPRI INTERESSI! SENZA BADARE AD I COLORI O LLA CITTà.....ALLA FACCIA DI NOI ALTRI!!!! horny

da popolibiancazzurra

mi immagino pincione in curva ke fine avrebbe fatto laugher laugher laugher laugher

da F77

scibilia in confronto a sta gente e' san cetteo. dalle stelle alle stalle.

da ZICO

Scibilia cominciò a bombardarci, poi Paterna ci ha raso al suolo, adesso Pincione è passato col fuoco...

da Abbonato!!!

Su questo non ci sono dubbi ma non ci sono giustificazioni agli atti di teppismo!

da ale74

SONO TUE LIBERE SCELTE ..! OGNUNO E' LIBERO DI AGIRE COME MEGLIO CREDE! IL PUNTO E' CHE SIAMO ESASPERATI DA QUESTA SITUAZIONE DI MERDA .. DA QUESTO MENEFREGHISMO CHE C'E' INTORNO ALLA NOSTRA SQUADRA, DALL'ASSENZA DI ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETA' ! MA TI RENDI CONTO CHE IERI SI SONO DIMENTICATI ANCHE DI CHIAMARE LO SPEAKER !? ABBIAMO TOCCATO IL FONDO!

da Abbonato!!!

Quando ho detto i coglioni rimangono...mi riferivo non a te ma a chi ha agito in quel modo con renzetti. Io so parlare civilmente e mi reputo una persona molto civile; infatti per continuare ad esserlo ho abbandonato la curva!

da F77

ti sbagli zdenek, quella e' boria. da quello che hai scritto tu sembra che uno solo perche' e' siciliano ha la sicurezza di se' dentro i cromosomi e quindi viene a pescara, una piazza che ha fatto la serie A, e che nucifora lo conosce solo perche' ha fatto qualche apparizione in tv locali e ci vuole spiegare chi e' sibilia, fa capire che siamo una piazza retrocedente e lui e' un vincente. e nel fare questo fa pure brutto a 2 tifosi 70enni. per quanto riguarda gli acquisti anche qui ti sbagli, sono dei carciofoni con i quali nella migliore delle ipotesi ci salviamo ai play out. vedrai...

da Abbonato!!!

Staranno lì da 30-40 anni e quindi possono starci? Mentre renzetti che ha avuto il coraggio di venire in curva no? Ma fammi il piacere....è difficile pensare che tu riesca a dire tante minchiate in pochissimo tempo! Analizza il fatto nella sua pochezza; un uomo che paga il biglietto o gratis non fa differenza, a vedere la partita del pescara, un uomo che avrà avuto anche delle colpe (minime direi), non può starsene seduto a vedere la partita? Perchè....avere delle colpe non esclude la possibilità di vedere una partita di calcio! Quanti avanzi di galera ci stanno allo stadio?Loro possono? horny

da ale74

BEH ABBONATO .. CON LE PAROLE VACCI PIANO PERCHè FINO A PROVA CONTRARIA NESSUNO TI HA INSULTATO! SE POI NON SEI IN GRADO DI PARLARE CIVILMENTE .. SEI IL PRIMO CHE FA VIOLENZA!

da Abbonato!!!

Sai perchè non mi sono abbonato più alla curva? Perchè un giorno, me ne stavo bello seduto in curva, ai lati vicino tribuna e c'era il solito imbecille che veniva dalle parti nostre a minacciare di battere le mani! E' una forma didittatura e siccome sono libero di fare quello che cazzo mi pare, allora tolgo il disturbo, da signore perchè nessuno mi comanda. e vedo che i coglioni rimangono! horny horny horny

da ale74

BENE! VEDO CHE TI SEI RISPOSTO DA SOLO! "CI SONO VECCHI IN CURVA" .. PERFETTO ... HAI PIENAMENTE RAGIONE! MA QUEI VECCHI SONO LI' DA 30/40 ANNI E NON HANNO FATTO DEL MALE AL PESCARA! E STAI TRANQUILLO CHE IO NON DEVO FREGARE NESSUNO! SE VIENI ALLO STADIO CONOSCI LA SITUAZIONE ATTUALE .. PER CUI NON C'è BISOGNO CHE EVIDENZI LE COSE!

da Abbonato!!!

Puoi avere tutte le colpe di questo mondo ma tu in curva ci puoi andare quando e come vuoi!Tranne l'anno scorso, io sono sempre stato abbonato alla curva e so che gente c'è! C'è gente che tifa e c'è gente che se ne sta seduta a tifare e a soffrire, ci sono una frega di vecchi che non danno tutto per il pescara ma stanno lì a vedere la partita perchè magari costa un po' di meno! Ma a chi credi di fregare....a tifare in piedi, a squarciagola, forse ne sono rimasti un centinaio in uno stadio di 20.000 persone! Il tuo pensiero è ridicolo!Come la mentalità ultrà!

da ale74

X ABBONATO: MA TU PENSI CHE RENZETTI PER VEDERE IL PESCARA DEBBA ANDARE IN CURVA? OPPURE POTREBBE ANDARE TRANQUILLAMENTE IN TRIBUNA? IN CURVA CI SONO, SE NON LO SAI, PERSONE CHE DANNO TUTTO PER IL PESCARA, PERSONO CHE SOFFRONO E CHE GIOISCONO PER I NOSTRI COLORI E SONO PERSONE CHE POSSONO PERMETTERSI DI DIRE A RENZETTI DI ANDARE VIA SOPRATTUTTO SE CONSIDERIAMO QUELLA CHE HA COMBINATO PER LA NOSTRA SQUADRA! OPPURE VOGLIAMO ILLUDERCI CHE RENZETTI E' ESENTE DA COLPE !?

da Abbonato!!!

ale74, ma non diciamo minchiate! Cosa voleva dimostrare? Ma che stai a dì! Pensa tu prima di scrivere! Io so solo che uno è andato allo stadio e gli hanno detto che non è una persona gradita; questo trattamento lo facevano i tedeschi con gli ebrei e i leghisti contro le persone di colore! Questo è un comportamento di inciviltà inaudita!Mi vergogno come un cane di tifare per la stessa squadra per la quale tifano gli zulù che hanno sputato ad un uomo, non a renzetti, ma a un uomo! Chi sei tu per dirmi che qui non ci posso stare? Te la sei comprata la curva? Ma fammi il piacere..... horny horny horny horny horny horny horny

da Peppe71

Renzetti ti potrà anche stare antipatico per quanto ha fatto (o non ha fatto) ma ti prego di credermi se ti dico che in curva ci è venuto (pagando il biglietto) solo ed esclusivamente per vedere la partita e stare in compagnia di un gruppo di amici che normalmente la frequantano. Premetto che non ero tra quelle persone.

da ale74

X ABBONATO: PREMETTO CHE SONO CONTRO LA VIOLENZA MA PREMETTO ANCHE CHE SONO STUFO! NON CE LA FACCIO + DI VEDERE LA MIA SQUADRA IN QUESTA SITUAZIONE E NON MI RIFERISCO A VITTORIE O SCONFITTE, PARLO DEL CAOS CHE REGNA! BENE A MIO PARERE LA COLPA E' ANCHE DI RENZETTI E A MIO PARERE SE VOLEVA DAVVERO VERDERSI LA PARTITA NON ANDAVA IN CURVA! COSA VOLEVA OTTENERE !?!? PENSATE PRIMA DI SCRIVERE

da zdenek

Questo giustifica la scelta di assumere giocatori di maggiore esperienza che consentiranno ai RAGAZZOTTI di poter essere inseriti gradualmente, come si fa in tutte le migliori squadre che puntano sulla valorizzazione dei giovani. 3. LO SAPETE O NO CHE PIù DELLA METà ( FORSE 2/3) DEI "RAGAZZOTTI " ha ricevuto proproste per andare in prestito, PUNTUALEMNTE RIFIUTATE. QUALE SAREBBE IN QUESTO CASO LA COLPA DI NUCIFORA? per questo continuo a dire che LA CONTESTAZIONE A NUCIFORA NON MI PARE FONDATA; SPERO CHE MI VENGANO SPIEGATE PIU' VALIDE RAGIONI, CHE MAGARI NON CONOSCO...

da king

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ALESSANDRO

Non ce piu niente da dire!

da zdenek

f77, io continuo a dire che, al di là del modo in cui NUCIFORA si è presentato a Pescara ( è siciliano, teniamolo presente; non confondiamo la boria con la sicurezza di sé), CONDIVIDO ILN SUO OPERATO; 1. perchè non si tratta di carciofoni, come tu hai detto, essendo 6-7 di questi adattissimi alla categoria ( lo dimostreranno sul campo, sono rponto a scommetterci, basta infondergli CORAGGIO E FIDUCIA); 2. PERCHè I ragazzotti ( VALIDISSIMI, per carità) hanno dimostrato in tutto il precampionato ed in DUE PARTITE DI CAMPIONATO di non poter fare una squadra valida per la C1. CONT.

da Abbonato!!!

Fate cagare, chiunque abbia fatto quell'affronto ad una persona che comunque era andato a tifare per il pescara non certo per cufare è un ignobile e un verme.Vi sentite forti in curva vero! Fate schifo, chiunque abbia fatto quello che ha fatto! Renzetti, primo è una persona, secondo è un tifoso. Cosa che non siete voi capaci solo di minacciare dentro uno spazio ristretto...ossia la curva! Ripeto, fate ridere. Mi volevo abbonare....come sempre, ma avete avuto la forza di farmi cambiare idea. La curva è per tifare, non per minacciare.E se quella non è una curva...è uno schifo! horny

da milano

cry

da F77

la contestazione a nucifora e' giusta, si e' presentato a pescara in modo borioso, con la voce alta, quando stava nella condizione che doveva ancora dimostrare tutto. adesso ha preso 15 carciofoni negli ultimi giorni di mercato e probabilmente vendera' i giovani ad altre societa' che li faranno giocare nelle squadre primavera e non li butteranno allo sbaraglio in campionato contro squadre esperte e giocatori gia' fatti.

da Peppe71

La contestazione a Renzetti è solo l'ultima caduta di stile (per usare un eufemismo) dei nostri cari nuovi Rangers. Purtroppo dall'avvento del "mostro di Bellante" questi "signori" non ne imbroccano una. Non dimentichiamoci l'immobilismo e la complicità nel mentre l'innominabile combinava le sue malefatte. Quando tutto il resto della tifoseria voleva contestare, loro gli paravano inspiegabilmnte il culo, trincerandosi dietro la fantomatica mentalità...Ora con l'avvento dello Yankee, la storia si è ripetuta, seppur con altri modi e tempi....

da Kanidja

7-0 (in due partite) e stiamo in C1...

da SAW

Renzetti avrà anche fatto casino, ma non merita questo trattamento. E' l'unico vero tifoso in una massa di sciacalli... Mi sono rotto!!! Cmq a me ieri come ha disposto la squadra Lerda non mi è dispiaciuto, speriamo che con i nuovi innesti ci sia l'esperienza giusta in campo per portare a casa qualche risultato... Forza Pescara

da zdenek

LA CONTESTAZIONE A NUCIFORA NON LA CAPISCO! ILLUMINATEMI, PLEASE... pss pss pss

da GameOver

Quà nemmeno in C1 si vince una partita. Non ricordo nemmeno la gioia della vittoria. MI SONO VERAMENTE STANCATO. PINCIONE VATTENE VATTENE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Dignità! Quì non sei gradito VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E

da Rosinei

Adesso tiriamo fuori queste idiozie:" Oddio s'è messo le mani nei capelli al gol della Lucchese!". "S'è commosso sotto la curva quando è arrivato a Pescara"! Renzetti ha fatto solo fumo e niente arrosto. S'è anche arrabbiato con Luisi che, giustamente, non è voluto andare a Pescara senza garanzie. E gli stipendi non pagati e i fatti degli ultimi giorni gli hanno dato ragione. Renzetti ha dimostrato solo pressapochismo e ha peggiorato la situazione.

da Rosinei

Ragazzi, Renzetti ha fatto solo danno: voleva fare la squadra coi soldi degli altri, ha creato la situazione per cui si è levato di mezzo Paterna ed è subentrato Pincione, che è il peggiore di tutti. Se fosse un buon presidente, avrebbe comprato la squadra, guidandola solo lui, non creando società improvvisate con gente come nè arte e nè parte, che avevano quote di 100 000 euro o anche meno. E' serietà questa? Io dico di no.

da Delfino_a_vita

Poi un'altra considerazione:perchè prima si diceva Renzetti presidente, c'erano striscioni cori tutti a favore suo(anche quando è stato cacciato da Pincione), e poi vedo che c'è gente che dice che è come Pincione e Paterna?qua ci vuole coerenza!Per fortuna che c'è ancora tanta gente che difende Renzetti(oltre a me ovviamente)

da Delfino_a_vita

Renzetti al gol della Lucchese si è messo le mani nei capelli come da vero tifoso!Questo è un presidente vero!Lui è l'unica speranza per noi!Perchè lo si deve mettere sullo stesso piano di Pincione e Paterna nooForse avrà sbagliato, ma ha sbagliato a dare troppa fiducia a Pincione e a pagare la società + del dovuto a Paterna!Ma come presidente lui era il migliore!E poi, se non vogliamo nè Pincione, nè Renzetti, chi c'è allora??Qui non difendo Pincione assoutamente, lui ha le maggiori colpe(oltre Paterna ovviamente),ma dico solo che rivogliamo Renzetti!

da F77

e' incredibile che gente come olivieri raus e curvanord70 che fino a ieri difendevano pinocchio,dicevano che dovevamo avere fiducia,che siamo dei gufi a criticare prima di averlo visto all'opera,e' incredibile che hanno ancora il coraggio di scrivere.e continuano a farlo senza un briciolo di umilta'.curvanord70 ha leccato il culo a pinocchio per mesi, olivieri raus ha attaccato chiunque aveva una linea contro la societa',adesso sono passati dall'altra parte della barricata come se niente fosse,e invece di cospargersi il capo di cenere, scrivono con il ghigno e l'ignoranza dei primi della classe

da 1956

mi sembra di vivere un brutto sogno

da Rosinei

Pincione, ti lamenti perchè ti offendono da questo sito. Allora bravo, Pincione, continua così, fai la squadra l'ultimo giorno, facci retrocedere in C2.... barvo... bravissimo!

da Delfino_a_vita

Spero che lui capisca che c'è tanta gente che gli vuole bene

da Delfino_a_vita

Buongiorno a tutti!!Mimmo ,PescaraForever altri hanno ragione, Renzetti era una persona molto motivata, e non è stato un caso che con lui la squadra ha cominciato a far punti.La contestazione contro di lui è stata sbagliata.Poi rispondo a chi diceva che è stato lui a chiamare Max:veramente lui l'ha chiamato solo come socio, poi naturalmente Pincione ha deciso di cacciarlo, e questa è stata la nostra rovina.Svegliatevi, vogliamo lui come presidente! eyed

da roberto

NON VOGLIAMO PIU' VEDERE QUESTE FACCE SPORCHE, RENZETTI COMPRESO!!!! SI ALLA CONTESTAZIONE CIVILE, NO ALL'AGGRESSIONE FISICA!!!!

da Silva

E domenica prossima altri 3 a San Giovanni..........alèèèèè
è continuiamo così!!!!

da OLIVIERI RAUS

carpe fammi un favore: portati con te SoloPescara1936, così lo terrai lontano dai Rangers e forse ne beneficerà la sua salute mentale ahah ahah

da carpe

legione pescara 85 solo settore tribbuna

da Stefan0

DOVETE CANTARE

da SoloPescara1936

...1936...

da SoloPescara1936

....A STO PUNTO ARVULEM LI CHEROKEE... laugher laugher laugher

da CurvaNord70

Ti dico di più...il mio sogno ad esempio sarebbe un presidente come quello del Mantova, non so se c'è l'hai presente. Certo non vivendo li non conosco tutti i fatti ma uno così sarebbe quello che ci vuole a Pescara. Battagliero con la grana e attaccato a quei colori.

da carpe

legione pescara 85 solo settore tribbuna

da CurvaNord70

Corona, come presidente vogliamo una persona seria, onesta e con i soldi giusti per poter mantenere almeno una società di Media/Alta classifica di Serie B. Come è sempre stato negli anni addietro. Da quello che hanno dimostrato ne Pincione, ne Renzetti e nessun altro che è stato nella Pescara Calcio negli ultimi 4 anni è capace di farlo. Non può dire chi vogliamo come presidente. Chiediamo troppo secondo te? Qui nessuno vuole veramente uno come Briatore tanto non arriverà mai. Vogliamo solo un vero Presidente.

da carpe

legione pescara 85 solo settore tribbuna

da SoloPescara1936

...PURTROPPO SENZA MENTALITA' ULTRAS NSI PO FA NIND...

da Duka

Corona voi chi? Io sono un tifoso come te non sono nessuno. E basta con questa storia di renzetti, basta nominarli tutti ma ti rendi conto di quanto siamo diventati patetici?

da corona

CHE ZIZZITà LO DICIAMO NOI VERI PESCARESI DELUSI DA VOI TIFOSI... AVETE CACCIATO ANCHE RENZETTI... MA CHI VOLETE COME PRESIDENTE??? FATE PACE CON LA TESTA, IL CALCIO A PESCARA OGGI è UFFICIALMENTE FINITO.

da SoloPescara1936

...TUTTI IN CURVA NORD...

da carpe

noi siamo il gruppo legione pescara 85

da Duka

Zizzità

da Duka

E non esiste che devo entrare in un forum di tifosi pescaresi e ci dobbiamo azzannare tra di noi per 8 mesi soltanto perchè uno ha preso la parte di Tizio e l'altro di Caio, in tutto questo periodo abbiamo le nostre colpe perchè ci siamo fatti raggirare da troppe persone e non crediate di sapere la verità presuntuosetti del cazzo perchè la verità qua dentro non la conosce nessuno. Noi siamo tifosi del pescara l'avet capit o no? Redazione vogliamo i nomi e cognomi obbligatori della gente che entra e scrive su questo forum a dà finì ssa storie c'è troppa zizzità

da carpe

noi siamo il gruppo legione. noi siamo il gruppo legione.

da mocio_vileda

ah dimenticavo se pincione è un presidente cicciolina è vergine

da mocio_vileda

duka quant'è vero ke pincione è un viscido.. ..se ti candidi ti voto!!!!!!!!! eyed

da Duka

A fine partita abbiamo dimostrato il nostro orgoglio non riduciamolo ad un fuoco di paglia e andiamo allo stadio per tutto l'anno sperando in qualcosa di positivo per il futuro, non possiamo fare altro.

da Duka

Ci stanno portando all'esasperazione, spero soltanto che chi si sia divertito con i nostri sentimenti in tutto questo periodo possa fare una brutta fine perchè voi, luridi affaristi, non vi siete nemmeno resi conto del male che avete fatto, e la gente come noi questo non lo dimenticherà statene certi. Il pescara per molti di noi è tutta la vita, non può un buffone impedirmi di andare allo stadio, anche se siamo 1000 chi se ne frega,80 euro? chi se ne frega, questi colori non hanno prezzo, non m'importa di farmi 400 km e poi andare a lavorare perché lo faccio con piacere, amo questo sport che fa sempre più schifo amo questi colori amo le bandiere e nessuno mai avrà la forza di impedirmi di fare quello che mi piace fare. Molti stanno mollando, molti lo hanno fatto, dico solo che prima di dichiarare eterno amore a questa squadra pensateci bene, perché l’eterno amore non svanisce mai, e per tutte quelle persone che in questi mesi hanno giocato a fare le puttane tra di loro fregandosene della gente che era a casa e che si divertiva anche a vedere i teatrini in tv…NGUL A MAMMET! Il campionato che ci aspetta già sappiamo com’è, non molliamo e non riduciamo Pescara ad una piazza come Albinoleffe.

da Rosinei

Ragazzi meritiamo un presidente vero. Per quanto riguarda Renzetti non è una soluzione ai nostri problemi. Voleva fare il presidente coi soldi degli altri, e di fatto, ha spianato la strada a Pincione. Ci vuole un presidente serio e del posto, non cordate fantasma e poco raccomandabili. Appoggio chiunque voglia organizzare manifestazioni pacifiche e intelligenti per favorire un passaggio di consegne da Pincione a un nuovo presidente degno di questo nome. Senza isterismi, senza offendere nessuno.

da CurvaNord70

Parole sante Duka!!

da mocio_vileda

x biancazzurro: 8 mesi??? e paterna????

da biancazzurro_

dUKA QUESTO è CHIRO, NESSUNO DIMENTICA IL MOSTRO DI BELLANTE!!!

da Duka

DANTE PATERNA PRIMO NEMICO NON LO DIMENTICATE MAI.

da biancazzurro_

QUANDO FINIRA' STO CALVARIO, STA PAGLIACCIATA CHE VA AVANTI DA 8 MESI??? CINGIONE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da Duka

Ok quando scrivi allora cerca di farti capire,sembra che stai aspettando che qualcuno dica qualcosa di troppo.Infiltrati da mesi e gente di parte frequenta questo forum per scrivere stronzate su stronzate, sappiamo tutti che qua dentro ci scrivono tutti i giornalisti di pescara, la società, gli ex soci e tutti gli altri e dobbiamo stare attenti a quando leggiamo le cose. Parliamoci chiaro set na mass di buffoni tutti quanti che meriterebbero solo schiaffi in faccia e ringraziate dio che riuscite a nascondervi bene nelle chat e nei forum..ringraziate internet che vi nasconde.

da mocio_vileda

è stato messo a verbale l'intenzione di ripianare le perdite in bilancio a giugno 2007, che ammontano a circa 1,7 milioni da parte dell'italo-americano e dell'imprenditore angolano entro il 6 settembre.... quoto in pieno fiumepe e ribadisco.. QUANDO FINISCE STA PAGLIACCIATA??? speriamo il piu' presto possibile..una cosa pero' è sicura: PESCARA - SAMB 1 FISSOOOOOOOOOOOO

da ?

SENTI DUKA: IO HO DATO UNA NOTIZIA E BASTA. NON CAPISCO PERCHE' TI ARRABBI TANTO. LA NOTIZIA L'HO RIPETUTA SOLTANTO PER FARLA LEGGERE. COMUNQUE NON E' SUCCESSO NIENTE. TRANQUILLO. QUI SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA CHE VACILLA. SIAMO PREOCCUPATI PER IL NOSTRO PESCARA E PER TUTTO QUELLO CHE STANNO COMBINANDO! CIAO

da SoloPescara1936

... http://www.youtube.com/watch?v
=VgsVwNP4sBU ...TANTO X FAR CAPIRE CHE VUOL DIRE ESSERE ULTRAS ...

da Duka

da ? @ 02-09-2007 23:56:08 PINCIONE E' ARRABBIATISSIMO PER I CORI DELLA NORD PER CUI DOMANI FARA' UN COMUNICATO CON CUI ANNUNCIA CHE LA SQUADRA GIOCHERA' LE PARTITE IN CASA SU UN ALTRO CAMPO! COMMENTI? .....hai inserito per 4 volte lo stesso discorso per quale motivo? Quale commento vuoi dalla gente?

da SoloPescara1936

... http://www.youtube.com/watch?v
=YtNSil5N35g ...QUISS SO ULTRAS ...

da SoloPescara1936

...TANTO X FAR CAPIRE CHE VUOL DIRE MENTALITA' E PASSIONE ...

da SoloPescara1936

... http://www.youtube.com/watch?v
=qspIbop8aTQ ...CAPIT?...

da ?

SCUSA GATTA MA DI QUALI PROVOCAZIONI PARLI? DUKA HA FATTO UN DISCORSO CHE, TE LO GIURO, NON HO CAPITO. TUTTO QUI'. IO NON MI SONO MAI PRONUNCIATO CONTRO NESSUNO DI VOI PER CUI...COMUNQUE BUONA NOTTE A TUTTI E FORZA PESCARA!

da biancazzurro_

DISPIACE PER QUELLO CHE è SUCCESSO A RENZETTI, ADESSO HO CAPITO PERCHE' OGGI A UN CERTO PUNTO IN CURVA NON SI è CAPITO QUELLA CHE STAVA ACCADENDO.. VABBO' HA IT A CUSCI'..

da piero torino

Stavo andando a nanna, ma quello che ho letto meritava un appunto da parte mia.Risaluto i delfini...notte a tutti

da SoloPescara1936

... http://www.youtube.com/watch?v
=SeI9mzElo48 ... CAPIT MAESTR??? GUARD SA GUARD...

da gattabeninicamplone

x ?: mi riferivo alle provocazioni a Duka!

da SoloPescara1936

... http://www.youtube.com/watch?v
=VwIrnl5ArD8 ...ESS LA MENTALITA'...VI STET A RENDE CONTO???...

da melocompero5volte

X olivieriraus , oggi ero in curva ad appoggiare i nostri encomiabili ragazzi , ma la contestazione a Renzetti di cui tra l'altro non mi ero accorto ne fosse coinvolto proprio lui mi è molto dispiaciuta , e ti posso assicurare che già da una settimana sapevo che sarebbe tornato a Pescara a vedere la partita e non ha colto come molti pensano l'occasione del vostro comunicato contro Pincione per bieco opportunismo

da Aleks.

Mah, credo che ognuno sia libero di andare a vedere la partita dove vuole senza che venga preso a sputazze in faccia. O no? Se avessi saputo che Renzetti era in Nord, sarei andato a salutarlo.

da ?

PARLIAMOCI CHIARO: IO VI HO SOLO DATO UN'INFORMAZIONE E BASTA. BUONA NOTTE!

da PE_NEWDOOR

orgoglioso di tutti noi oggi, sia in campo che sugli spalti. TORNEREMO GRANDI

da SoloPescara1936

... http://www.youtube.com/watch?v
=UtYkAV9NEPI ... ECCO LA MENTALITA'...

da ?

GATTA SEI UNO DEI POCHI CHE STIMO...CHE TI SUCCEDE?

da SoloPescara1936

... PIERO TORINO ...

da SoloPescara1936

...ME LO COMPRO VOLTE....

da piero torino

Saluto tutti i delfini....OLIRAUS, mi dispiace leggere quello che hai scritto, mim ero fatto un'idea diversa sul tuo conto.Evidentemente mai fidarsi delle apparenze

da gattabeninicamplone

x ?: finiscila!

da ?

CONTINUO A NON CAPIRTI SCUSA DUKA

da SoloPescara1936

.... PESCARA CALCIO 1936 ....

da Duka

Aspetti che mi spiego meglio per poi far partire la denuncia? Prima o poi ci dobbiamo incontrare non ti preoccupare che gli e lo spiego al diretto interessato.

da ?

SPIEGATI MEGLIO DUKA

da Duka

Che pagherai anche tu non ti preoccupare

da ?

DUKA CHE VORRESTI DIRE?

da Duka

Appress a lu Pescar a New York si và senza pagà.

da gattabeninicamplone

da ? @ 02-09-2007 23:52:46 PINCIONE E' ARRABBIATISSIMO PER I CORI DELLA NORD PER CUI DOMANI FARA' UN COMUNICATO CON CUI ANNUNCIA CHE LA SQUADRA GIOCHERA' LE PARTITE IN CASA SU UN ALTRO CAMPO! COMMENTI? ------ Se Pincione vuole la guerra la avrà!

da Canesciolto

mbè riguardo ai bad boys, le colpe dello scioglimento, in QUEL PERIODO MI DISPIACE MA VANNO RICERCATE IN CASA (e parlo da ex b.b., e tutti con il passare del tempo ce ne siamo resi conto). Poi ci sono stati altri tradimenti... ma questa è storia d'oggi, COSA NOSTRA, e i panni sporchi si lavano in casa non su internet.

da ?

PINCIONE E' ARRABBIATISSIMO PER I CORI DELLA NORD PER CUI DOMANI FARA' UN COMUNICATO CON CUI ANNUNCIA CHE LA SQUADRA GIOCHERA' LE PARTITE IN CASA SU UN ALTRO CAMPO! COMMENTI?

da Duka

Si, un commento ce l'ho. Presto il tempo degli onori sarà finito per voi!

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS....UNA CRITICA COSTRUTTIVA...A CARAMANICO STAVATE A CONTESTARE IACONI...QUANDO C'ERANO BEN ALTRI DA CONTESTARE...FATTI UN ESAME DI COSCIENZA....DA QUESTI ERRORI SI IMPARA X IL FUTURO....LA FAMOSA MENTALITA' ULTRAS CHE MANCA...

da gattabeninicamplone

Se qualcuno vuole fare il bene al PESCARA è questo il momento di intervenire e tirar fuori i soldi! Anche perchè un imprenditore serio e che capisse di calcio si renderebbe conto che i nostri ragazzotti sono un gruppo fenomenale sul quale investire a lungo termine, un gruppo che se ben gestito e puntellato nel giro di pochi anni potrebbe iniziare una gran bella cavalcata! eyed Chi aspetterà, facendoci prendere ulteriori penalizzazioni o addirittura facendoci fallire, sarà solo uno SCIACALLO senza buone intenzioni ed avrà il mio ODIO a vita (ma sarà in buona compagnia)!

da PescaraForever

rivogliamo Renzetti presidente...

da Alessandro C.

Non capisco cosa c'entrava nella contestazione di giacomo che è l'unico che si sta battendo per far andare avanti questi ragazzi....

da ?

PINCIONE E' ARRABBIATISSIMO PER I CORI DELLA NORD PER CUI DOMANI FARA' UN COMUNICATO CON CUI ANNUNCIA CHE LA SQUADRA GIOCHERA' LE PARTITE IN CASA SU UN ALTRO CAMPO! COMMENTI?

da *SSNV*

RAGAZZI BUONANOTTE A TUTTI. SOLO LA FICA BIANCA E SANE PINTE SALVERANNO IL GUERRIERO DALLA FRUSTRAZIONE DELLA VITA MODERNA. LA RICETTA E' *DRUNK FIGHT AND FUCK* !

da SoloPescara1936

....UMANAMENTE DISPIACE CHE UN UOMO COME RENZETTI DI QUELL'ETA' VENGA TRATTATO COSI' PERO' HA SBAGLIATO AD ANDARE IN CURVA NORD VISTO CHE LUI NON E' ESENTE DA COLPE...MAX PINOCCHIONE LO HA FATTO ENTRARE LUI IN SOCIETA' E DISSE AI TEMPI..." SE ENTRANO STI DUE E' FATTA"...RIFERITO A MAX PINOCCHIONE E AL PRINCIPE...

da OLIVIERI RAUS

parole sante GattaBCm parole sante. Stanno provando a chiudere il cerchio. Ma noi non lo permetteremo. Per questo oggi abbiamo inserito volutamente il nome di A.Oliveri nell'elenco dei personaggi contestati a voce.

da OLIVIERI RAUS

Ma come sei permalosa Alessandro. La mia era semplice Curiosità. Hai la coda di paglia. Su Renzetti ripeto che non era opportuno che si trovasse lì oggi. L'errore è stato suo e di coloro che l'accompagnavano. Del resto gli è stato detto che non era gradito e che poteva restare a guardare la partita ma la prossima doveva vedersela in tribuna. Sarebbe finita lì se qualcuno dei suoi "amici" si fosse fatto i cazzi suoi.......

da gattabeninicamplone

Comunque nessuno comprerà il Pescara!!! Sarebbe più facile prenderlo ricapitalizzando al posto di Pescara 70, perchè ormai è evidente, visto l'esito dell'assemblea di stasera, che Pincione e Di Giacomo non tireranno fuori più un euro!!! Il problema è che entro settembre vanno pagati gli ultimi stipendi della scorsa stagione, pena ULTERIORI PENALIZZAZIONI, ed i tempi per la ricapitalizzazione sono lunghi! Ma è chiaro che ormai stanno tirando la volata ad OLIVERI che vorrà risparmiare il più possibile, anche a costo di aspettare il fallimento!!!

da curvanordpescara

x chi non gli va bene di come la pensano i rangers e sanno solo parlare dietro un computer e non in FACCIA gli consiglio di non venirci in curva perche nessuno vi obbliga

da SoloPescara1936

...ONORE AI RANGERS FINO ALL'AVVENTO PATERNA...TRANNE UN PICCOLO PERIODOPRECEDENTE DOVE LA CURVA ERA PORTATA AVANTI SOLO DA BB PE E CHEROKEE...SEMPRE SENZA MENTALITA' OVVIAMENTE...L'ULTRAS NON E' FACILE FARLO...

da 11

Si è capito quello che volevo dire, cmq hai ragione nessun nome.

da OLIVIERI RAUS

LO STILE DEL VERO TIFOSO E' L'OVAZIONE ODIERNA TRIBUTATA AI RAGAZZOTTI ** SSNV ** SINDACO!!

da Alessandro C.

OLIVERI Ti da' noia quello che dico? Non ti va a genio?Sei bravo a cambiare argomenti. IO mi chiamo coma cazz mi par. la c è l'iniziale del mio cognome... l'episodio di renzetti (anche se nn c'entrava nulla in curva) non da lustro al vostro sbandierato stile.. credo che le mie opinioni siano condivise dalla grande maggioranza del pubblico pescarese.

da SoloPescara1936

...PURTROPPO CI VUOLE LA MENTALITA' ULTRAS CHE A PESCARA E' SEMPRE MANCATA...I BAD BOYS PRIMA ERANO TUTTI SUPERPESCARESI ATTACCATISSIMI ALLA MAGLIA BIANCAZZURRA POI E' SUCCESSA LA QUESTIONE COI RANGERS CHE ORMAI DURAVA DA TEMPO CMQ E SI SONO SCIOLTI O FORSE MEGLIO DIRE SONO STATI COSTRETTI A SCIOGLIERSI...MA POI CHE E' SUCCESSO??? TUTTI I MAGGIORI ESPONENTI,BAMBINI A PARTE,SONO SCOMPARSI....MA DOVE STAVA TUTTO ST'AMORE X IL PESCARA?? TUTTA STA PESCARESITA'?? MA JET A JUCA A LU MAR RIDICOLI...ONORE AI BAD BOYS DAL 1985 FINO AL 1995 O POCO +...

da OLIVIERI RAUS

Attento 11 ad usare il nome altrui senza debita autorizzazione. Lo hai chiesto a Franco (che io stimo tantissimo) se lui la pensa come te? Se sarebbe disposto a rientrare con la forza in curva? Attento a fare considerazione simili, perchè poi si creano spiacevoli qui/pro/quo il cui prezzo potrebbe pagarlo l'inconsapevole Franco solo perchè qualcuno con stupida leggerezza ha usato il suo nome. noo

da Fafà.

CLONATECI.

da curvanordpescara

11 si vede che sei un ragazzino...se la curva con i rangers non ti piace non ci venire..avanti rangers

da gattabeninicamplone

IN CURVA VOGLIAMO LA FICA!!! Ma quale LEGIONE, meglio un nuovo gruppo in curva: "FICA BIANCOBLU"!

da donpapposo

MA MO VERAMENTE CI VULESS LU PERMESS DEI RANGERS PER TIFARE PESCARA?!?!?!? AHAHHAHAHAHA MA NON FATE RIDE LA GENTE... STI 4 RAGAZZINI AHHAHAHAHA

da Fafà.

BASTA COI FINTI ED IPOCRITI BACI SULLA GUANCIA A GENTE VISTA APPENA 15 MINUTI PRIMA! BASTA MACCHINONI ACQUISTATI CON 60 CAMBIALI! BASTA ABITI FIRMATI PRESI IN LEASING! -FINTI FIGHETTI + ULTRAS

da donpapposo

MA MO VERAMENTE CI VULESS LU PERMESS DEI RANGERS PER TIFARE PESCARA?!?!?!? AHAHHAHAHAHA MA NON FATE RIDE LA GENTE... STI 4 RAGAZZINI AHHAHAHAHA

da OLIVIERI RAUS

Alessandro, porti il nome di uno delle più grandi Checche della storia. Che vuol dire la C. che segue il tuo nome? laugher

da *SSNV*

CARO OLIVIERI RAUS, SAI CHE QUANDO MI ASTENGO DAL BACIARE LA GENTE E' COSI' MISERA DA RESTARCI QUASI MALE? IL BACIO E' IL FALSO SUGGELLO DELLA FALSA AMICIZIA. COME AVVIENE NEI FILM DELLA MAFIA....SI BACIANO E POI SI AMMAZZANO. ODIO IL BACIO TRA UOMINI. E' UNA COSA MAFIOSA.

da 11

Se i boys volevano adesso, con imperiale in prima linea tornavano in curva vi prendevano a sardelle e vi buttavano fuori facendovi cascare tutti i denti che vi siete rimasti, cosi come avete fatto voi, approfittando di un periodo di crisi di un gruppo e sbeffeggiandoli con stendardi con su scritto Bye Bye, dimenticandovi che siamo prima di tutto pescaresi tutti quanti e poi viene il gruppo e i suoi interessi. Ma questo in troppi non lo sanno, onore ai Bad Boys Pescara

da OLIVIERI RAUS

e se gli apri le porte non va bene.... e se dici che devono venire NEI Rangers non va bene... insomma mettetevi d'accordo!!!

da Alessandro C.

Quale stile? stile sputazza a renzetti?

da *SSNV*

IN CURVA VOGLIAMO LO STILE.

da OLIVIERI RAUS

W *ssnv* questa è una pratica falsa e schifosa: "...CIAO COME STAI (BACIO TRA UOMINI), ..." SSNV il ns. maestro di Bon Ton

da curvanordpescara

in curva vogliamo solo I RANGERS E BASTA....

da Alessandro C.

Hanno bisogno del permesso dei rangers mo per riforma il gruppo in curva??? ... perplex

da Fafà.

+ perdiamo + tifiamo VERA CLASSE BIANCOBLU'.

da *SSNV*

AH AH STIAMO TUTTI ESAURITI - LO STILE, CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.

da *SSNV*

FAFA' HA UN CONTO CORRENTE A PANAMA.

da OLIVIERI RAUS

Millwall a me quando me la regali una maglietta?

da Fafà.

+ STADIO + PINTE + SESSO - CENE - TAVOLINI -CAFONI

da OLIVIERI RAUS

** Senza Stile Non Venire **

da Fafà.

SSNV Presidente dello stile. eyed

da *SSNV*

IET A DURMI'

da SoloPescara1936

....*SSNV*....MA CHI STI DIC MAESTR????..... laugher D'ACCORDO SU TUTTO....

da OLIVIERI RAUS

x maxpe: premesso che la mia è un'opinione personale e non del direttivo, io non vedo nulla di male se domani un ex-boys volesse entrare nei Rangers anche a livello direttivo qualora ne avesse capacità ed esperienza e dopo un certo periodo di assestamento e prova di "fede". Non ho certo parlato che possono riformare il gruppo in curva nord.

da SoloPescara1936

.....NO AL MODERNO.....

da gattabeninicamplone

Ma perchè la JUVE oggi ha giocato con quell'orrenda maglia dell'ASCOLI?

da *SSNV*

FAFA' VAI A DORMIRE ! :p

da Alessandro C.

ma avete visto i giocatori della lucchese che faccia hanno fatto quando hanno visto i ragazzi andare sotto la curva e tutto lo stadio che applaudiva??? eyed

da *SSNV*

E'DOMENICA E IL GUERRIERO BIANCOBLU' TIRA LE SOMME. MOVIDA, FASHION, CIAO COME STAI (BACIO TRA UOMINI), TUTTA QUESTA IMMONDIZIA E FALSITA' INTORNO A SE E NONOSTANTE TUTTO IL GUERRIERO MANTIENE LE DISTANZE, IMPENETRABILE NEL SUO STILE, DALL'ALTO DELLE SUE VETTE, E ALLA FINE DIRA': E' QUESTO CHE HO VOLUTO, MA SARA' ALTRO CIO' CHE IO VORRO'. *SOLO LA DURA FREDDEZZA E IL GIUSTO CALCOLO PERMETTONO AL GUERRIERO DI ASPIRARE AI PIU' SUBLIMI TRAGUARDI, PER POTERE AL MOMENTO OPPORTUNO RITIRARSI DALLA MELMA, ED APPRODARE ALLA VETTE PIU' ALTE, QUELLE DEI GUERRIERI E DELLO STILE. E LA VITTORIA SCORRERA’ COME UN FIUME, DALL’ALTO VERSO IL BASSO, VERSO L’OCEANO PIU’ GRANDE.

da emigratotriste

Io non credo a i giornalai, ma la notizia è stata data anche da Donato, ecco perchè chiedevo lumi su questo muro!allora mi rivolgo alla redazione......redazione che mi dici??

da Fafà.

Buonanotte amici biancoblu'. Verranno giorni migliori...grazie a tutti coloro che oggi erano in Curva e allo stadio...grazie di cuore ai giovanotti della Primavera che con "Papà" Leone ci hanno regalato la soddisfazione di vedere una squadra davvero SUDATA a fine partita. Grazie RAGAZZOTTI, la vostra prova mi ha riempito il cuore di orgoglio. Il nostro abbraccio ideale a fine partita mi ha commosso...Degli altri squallidi personaggi preferisco non parlare affatto. FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO PESCARESE. SEMPRE. E A TESTA ALTA.

da SoloPescara1936

...IO GUFO??? CHE QUAND SO FATT LU MILITAR...TANTI ANNI FA ORMAI... A ANCON SO ROTT LA COCCIA A NU SAMBIN CHE STEV A PARLA' MAL DI NU??...TU SI PAZZ OLIVIERI RAUS... pizzaonhead

da *SSNV*

W LA FICA

da maxpe

caro olivieri non so se fai finta di essere disinformato o sei veramente disinformato su cosa è accaduto fra rangers e boys.....io ricordo bene le parole di un paio di anni fa del "capo" e sentire ora che nulla è successo e che tutto puo tornare come prima mi fa un po schifo.....sul fatto che molti di loro sono in curva non c'entra nulla...una cosa è cercare di guidare una curva un'altra è farne parte in veste di tifosi

da OLIVIERI RAUS

SI SI E ANCORA SI. TU e semproni siete 2 gufi malefici!! horny laugher

da OLIVIERI RAUS

caro maxpe io di anni ne ho 39 e non 15. Le divisioni nuocione sempre. E cmq ti informo se non te ne sei accorto che la maggior parte dei vecchi Boys che ancora frequentano lo stadio sono già da tempo in curva in mezzo a noi SENZA ALCUN PROBLEMA

da kurt10

oggi semproni c'aveva na faccia delusa..come un po tutti..

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS...IO ADERISCO SOLO AI COLORI BIANCAZZURRI...NE LEGIONE NE RANGERS ANCHE SE LA MIA STIMA X I RANGERS E' IMMENSA ALMENO FINO ALL'AVVENTO DI PATERNA...E COMUNQUE IL FALLIMENTO LO DICE ANCHE SEMPRONI CHE E' L'UNICA SOLUZIONE...MO MI VUOI DIRE CHE SEMPRONI NON TIFA PESCARA? CHE E' UN GUFO??? DIMMI TUTTO OLIVIERI RAUS...IO LE PENSO COME SEMPRONI E TANTI ALTRI A PESCARA...

da OLIVIERI RAUS

x max pe: Poi mentre tu probabilmente nel post partita eri al bar a bere, io e altri memori del favori ricevuti a Lucca siamo andati a farci una passeggiata, giusto per mantenere le tradizioni. laugher laugher

da milano

bè io non vivo nel mito dei b.b.pe , però sono convinto che una curva gestita da 2 gruppi maturi e ripeto maturi sia meglio gestibile, poi m.fedele per quanto sono anni che non lo vedo più ai tempi in cui mi avvicinai ai b.b ( senza tesserarmi) mi era simpatico, poi mi sembra di averlo visto a cremona ma non sono sicuro che era lui coi fedelissimi! ora secondo me però in tribuna mi sa di gruppo che durerà poco. a meno che non sia qualcosa di esclusivo tipo un gruppo chiuso

da SoloPescara1936

...LE CONTESTAZIONI SI FANNO NEI TEMPI GIUSTI NON QUANDO ORMAI E' TUTTO FINITO...

da PescArA

NON NOMINATE IL NOME DEI RANGERS E DEI BAD BOYS INVANO. DUE GRUPPI COME QUESTI FACEVANO INVIDIA A TIFOSERIE DI COPPA DI CAMPIONI. SCIAQQUETV LA VOCC. PATERNA VAFFANCULO horny horny

da SoloPescara1936

Cmq se ha preso gli sputi lui, figuratevi cosa aspetta Pincione!!! Volevate la contestazione??? Mo' che cazzo rompete i coglioni?? Le contestazioni son sempre dure e non rose e fiori ...QUESTO E' SBAGLIATO...

da maxpe

da OLIVIERI RAUS @ 02-09-2007 22:52:46 Coloro che oggi guidano i Rangers avevano poco più di 15 anni al tempo dei gruppi, quindi non avendone vissuto le rivalità, non portano alcun rancore verso i Boys o altri. Pertanto ho detto loro che è il caso di ritrovare l'unità, che la loro esperienza può essere utile.------------io stando nei rangers ho preso mazzate e diffide per colpa dei boys ed ora devo sentire che non ci sono problemi a farli tornare in curva???se avevi 15 anni fatti raccontare i fatti da chi è piu grande--- pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

x maxpe: la tradizione è riferita ai pescaresi in generale. Piccole macchie ci possono (non dovrebbero, sigh!!) anche stare. L'importante è non ripeterle. Spero che l'errore dei giovani in quel autogrill (e dei vecchi che non fecero quella trasferta lasciandoli quindi senza guida) non si ripeta più.

da SoloPescara1936

da OLIVIERI RAUS @ 02-09-2007 22:44:42 x 80: da OLIVIERI RAUS @ 02-09-2007 21:27:44 Umanamente mi dispiace per Renzetti.Ma siccome lui non è candido nè esente ma promotore del caos vissuto in questi mesi,doveva evitare (forse la responsabilità è di chi lo accompagnava) di venire in curva proprio il giorno dell'inizio della contestazione.Voleva forse strumentalizzarla?Voleva far passare l'immagine che lui è sempre coi tifosi?Ho visto quando da tifoso s'è messo le mani ai capelli al 2'gol lucchese ....QUESTO E' GIUSTO...

da kurt10

hip hip hippihihihi laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

soloPE36 cosa aspetti ad aderire alla LEGIONE??? Ah già tu sei fra quelli che si tira il fallimento!!!

da kurt10

Lazio Calcio Vola Lazio Vola, l'inno della tua Lazio subito Gratis sul tuo cell.! www.zeng.it/Suonerie_L laugher laugher laugher laugher laugher

da maxpe

da OLIVIERI RAUS @ 02-09-2007 21:21:09 x delPescara: ti farei parlare con un po' di ragazzi che hanno avuto le macchine sfasciate qualche anno fa a Lucca e per difendersi (molto bene come da ns tradizione) hanno rimediato denuncie e diffide facendo crescere la pancia agli avvocati. ----------molto bene come da tradizione??? non spariamo sempre alto....ti dico solo autogrill modena / leccesi ......se non era per 2/3 persone ora non saresti qui a parlare in grande....come da tradizione dovremmo pensare a tornare grandi insieme alla squadra non a farci grandi su internet

da OLIVIERI RAUS

PROPONGO UNA COLLETTA PER RISARCIRE DONATO DAL DANNO RICEVUTO TOGLIENDO IL BANNER DELLA SUONERIA DELLA LAZIO!! noo DONAATOOOOOO TOGLI QUELLA PUBBLICITA'. PER LA MAJELLA. HIP HIP HURRA'! P.S. A proposito che fine hanno fatto hip hip e tavernello?

da SoloPescara1936

...GRAN PARTE DELLE COLPE DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E' DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA...MIO PARERE PERSONALE...SENZA VOLER OFFENDERE O STUZZICARE NESSUNO...

da OLIVIERI RAUS

Ho visto e parlato all'ingresso coi ragazzi (con qualche vecchietto tipo M.Fedele) del nuovo (?) gruppo LEGIONE 85. Li ho invitati a partecipare alle attività dei Rangers che attualmente rappresentano la tifoseria avendo da tempo superato le divisione dei gruppi di una volta. Coloro che oggi guidano i Rangers avevano poco più di 15 anni al tempo dei gruppi, quindi non avendone vissuto le rivalità, non portano alcun rancore verso i Boys o altri. Pertanto ho detto loro che è il caso di ritrovare l'unità, che la loro esperienza può essere utile.Hanno risposto che valuteranno. Nel caso dovesseroRifiutare almeno tutti coloro che qui sopra contestano i Rangers o che vivono nel mito del gruppo Boys potranno avere una casa al quale far riferimento e finalmente la smetteranno di scassare i coglioni via bit. In tal caso benvenuta LEGIONE!!

da FiumePE

Ben detto gattabeninicamplone, concordo in pieno con il tuo intervento. Appena ho letto la notizia ho pensato le tue stesse cose. Se non erro 1 milione e 700 mila euro era l'ammontare della ricapitalizzazione che avrebbe dovuto effettuare Pincione e non l'entità delle perdite di bilancio. Secondo me non la raccontano giusta, a questo punto sarebbe auspicabile l'intervento di un organo di controllo se non addirittura della GdF. Ma quando si conclude questa pagliacciata? E cosa voleva Renzetti?Non si vergognanemmeno un pò ad aver pagato 100 euro a Paterna per una mela con accordo segreto annesso?

da PescArA

Secondo me: Renzetti=Cingione hann fatt bbon! paterna VAFFANCULO

da gattabeninicamplone

x REDAZIONE: ma possibile che su sto sito dobbiamo leggere se cose: "Lazio Calcio Inni e cori cantati della tua Lazio Per un cell. da vero Laziale! www.zeng.it/Suonerie" ???????????

da OLIVIERI RAUS

x emigratotriste: ma tu credi ancora nelle cordate e in quello che dicono i giornalai??? pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

x 80: da OLIVIERI RAUS @ 02-09-2007 21:27:44 Umanamente mi dispiace per Renzetti.Ma siccome lui non è candido nè esente ma promotore del caos vissuto in questi mesi,doveva evitare (forse la responsabilità è di chi lo accompagnava) di venire in curva proprio il giorno dell'inizio della contestazione.Voleva forse strumentalizzarla?Voleva far passare l'immagine che lui è sempre coi tifosi?Ho visto quando da tifoso s'è messo le mani ai capelli al 2'gol lucchese.Cmq se ha preso gli sputi lui, figuratevi cosa aspetta Pincione!!! Volevate la contestazione??? Mo' che cazzo rompete i coglioni?? Le contestazioni son sempre dure e non rose e fiori

da tizianocurvanord

http://www.weblin.com troppo forte...

da gattabeninicamplone

CHE CAZZO VUOL DIRE "è stato messo a verbale l'intenzione di ripianare le perdite in bilancio"?????? Questi dovevano fare solo una cosa: DELIBERARE L'AUMENTO DI CAPITALE DI PESCARA 70 in modo da mettere PESCARA 70 in grado di ricapitalizzare PESCARA CALCIO! Questo è un segnale di resa definitiva!!! Vuol dire che non tireranno fuori un euro e che cerceranno di recuperare i soldi investiti prima di abbandonare il PESCARA al fallimento!

da tizianocurvanord

http://www.weblin.com troppo forte...

da milano

e come mai in tribuna?

da gips

un saluto in particolare agli anziani|

da gips

un saluto a tutti! Problemi tecnici con il computer m'impediscono di esserci come prima!

da mimmo

SARA' UN CASO MA CON RENZETTI PRESIDENTE LA SQUADRA ERA MOTIVATA.

da Aleks.

E' incredibile quello che è accaduto oggi a Renzetti. Vorrei chiedere ai responsabili di questo gesto se preferiscono Pincione, se davvero capiscono chi ama il Pescara e chi no. Giusta la copertina dedicata all'immediato dopo-partita, quello che ho visto oggi è stato così bello che non lo dimenticherò facilmente, e conferma che la nostra tifoseria, quando non fa le cazzate tipo oggi con Angelo, è da Champions League. E oggi abbiamo trovato una nuova, vera bandiera pescarese, Luca Leone, il nostro Capitano. Perchè essere capitano in un momento in cui abbiamo già un piede e mezzo in C2 fa onore!

da lorenzo

RENZETTI ORMAI HO CAPITO IL KIOKO KE HAI FATTO E MI HAI DELUSO MOOOLTO !!!QUESTO CI HA PRESO PER IL CULO A TUTTI QUANTI!!!RENZETTI SEI UN'ATTORE

da Alessandro C.

il vecchio direttivo dei boys? in tibuna sembra di averne visti solo 3-4 perplex. Vergognoso pero' quello che è successo a renzetti. Contestare si ma non aggredire.. pero' anche lui poteva evitare di andare in curva

da PE_NEWDOOR

x emigratotriste: vorrei risponderti io, ma non so nulla, bisognerebbe chiederlo ai nostri cari giornalisti che ne hanno parlato.....ma tanto ci hanno abituato a prenderci per culo, volta più volta meno horny horny horny TORNEREMO GRANDI, SICURO

da Semproni4President

da Pescarese chiedo scusa ad Angelo,fatti del genere fnno capire il perchè la piazza di Pescara si trova in queto stato...la società attuale rispecchia fedelmente l'accaduto deprimevole che c'è stato oggi con Angelo,a nome dei Pescaresi veri ed educati.....scusaci Angelo! pss

da emigratotriste

Insisto!!!!!!!!!!!mi vuole rispondere qualcuno per favore o non ve ne frega un cazzo che due giorni fa ci hanno detto che la società sarebbe stata rilevata addirittura prima di domenica e ora non se n parla piu???e che cazzo!!!canesciolto rispondi tu......

da Egidio

onore ai ragazzi scesi in campo, per carità loro non hanno colpe.Ma non si può contiunuare così 7 goal subiti in 2 partitee zero fatti. Era meglio fallire e ripartire dalla C2 con una nuova società come successo al catanzaro ad esempio. comunque sempre FORZA PESCARA

da Canesciolto

si, MILANO, il nuovo gruppo si è formato, ed è posizionato in tribuna! E' composto dal direttivo storico dei bad boys !

da emigratotriste

Ma possibile che a nessuno interessa la domanda che faccio da oggi?o non volete parlare con me.....mah!!

da sting631

qualcuno sa quanti spettatori c erano oggi grazie

da emigratotriste

Faccio ancora una volta la stessa domanda: ma i compratori che dovevano comprare il pescara da un momento all'altro non se ne parla piu? possibile che all'improvviso niente?non è che qualcuno a detto di non far trapelare notizie?o era una bufala?volete rispondermi per favore??grazie

da 80

OLIVERI RAUS tu cosa ne pensi di quello che è successo oggi a RENZETTI?

da melocompero5volte

Un errore in assoluta buona fede non può portare ad una contestazione dura come quella che ha subito Angelo Renzetti , addirittura gli hanno sputato contro , ma lui al contrario del cugnolese che se ne sta rintanato nella grande mela sa assumersi le proprie responsabilità

da elioelst

cartman Grande Angelo.

da Milano

non si possono commentare più certe cose che accadono sul campo e sugli spalti,se no si cade nel ridicolo, piuttosto canesciolto eri tu che hai parlato di un nuovo gruppo?

da 80

UN SIGNORE.

da melocompero5volte

Pincione che vuole ripianare i debiti ? La barzelletta del SECOLO ! laugher laugher laugher laugher

da canesciolto

www.youtube.com/watch?v=v35qmm
4rlK0

da antilaziale

SINCERAMENTE MI DISPIACE PE RQUELLO CHE E' SUCCESSO AD ANGELO RENZETTI!!PER ME RESTA IL MIGLIORE ED ESPRIMO TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' NEI SUOI CONFRONTI!!

da Lestof@nte

Ma è vero che Eriberto è in coma?

da Canesciolto

Renzetti tu sei co-responsabile con Pincione di questa situazione per un semplice motivo : SEI STATO TU A CHIAMARE PINCIONE ! per il resto, non credo che lo stesso trattamento sarebbe stato riservato al MINCHIONE che gira con guardie del corpo e avvocati, e il fatto di andartene da solo ti fa onore !

da nu_piscares

primo?