Alle 20:30 c'è Pescara-Teramo, di nuovo tutti in silenzio

D nuovo tutti in silenzio. Il Presidente Pincione tappa la bocca a tutti per l'ennesima volta.

da Donato Giampietro
1.971

Di nuovo tutti in silenzio. Il Presidente Pincione tappa la bocca a tutti i dipendenti per l'ennesima volta. Eppure non ricordiamo una fine ufficiale del precedente ordine, ma tant'è il caos regnava e regna sovrano all'interno della società ed ognuno ha fatto e fa un po' come crede.
Per quanto riguarda il calcio giocato, stasera è in programma, alle 20:30, il secondo derby stagionale contro il Teramo, valevole per la terza giornata della Coppa Italia. Probabile conferma per l'undici che non ha demeritato contro la Lucchese domenica scorsa.

Commenti
36

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazurra

e questo dice pure silenzio stampa .......io dico invece silenzio e restatene a new jork e non torna mai piu' a pescare e lasciaci impace ma ti rendi conto di quello che stai facendo al pescara ci hai rotto.......

da licchio3

dona' il silenzio stampa di max riguarda anche te? formazioni e risultato parziale please!!

da biancazzurro_

ngul nghi su temp la partita viene sospesa

da PescaraForever

grande Robert, sono d'accordo

da Robert

Cinciox', se il silenzio stampa vede come primo protagonista te, ci fai felici, cosi' non dobbiamo sentire scellerate macro puttanate degne di un pastore senza pecore(e senza na' lira) horny

da PescaraForever

ma i nuovi acquisti quando disputeranno la prima partita?

da PescaraForever

mi sa che stasera alla stadio ci saranno 20 persone...anche perche piove pure..figuriamoci

da lorenzo

ma si kioka a porte aperte?!??!

da ritornoalpassato

Dove posso fare a questora il biglietto?

da Aleks.

Guaranà, tu che già dal 1987 conducevi quella rubrica sul Pescara il sabato sera, dunque ne hai viste tante, cosa abbiamo fatto, secondo te, per meritarci un soggetto del genere?

da tacchi

pincione tappati anche il culo horny cartman

da fabbro

AZIONARIATO POPOLARE!!! UNA COSA E' SICURA: MEGLIO DI NOI NON C'E' NESSUNO!!!

da gino72

una curiosità: prezzi di curva e di tribuna?

da fabbro

Ah belli capelli vai via!!!!! Contestate anche per me, che nel frattempo sono rientrato in pianura padana pizzaonhead

da allegriok

a bru mo ti bannan natra vot ahah

da PESCARESE83

Toh,è tornato pure GUARANA'.I MIEI COMPLIMENTI X LA SCELTA DI RIFIUTARE IL POSTO DI IANNASCOLI.Danilo INSOSTITUIBILE!

da brunoguaranà

....stessa linea di pensiero !!!!!!

da brunoguaranà

....nuovo nick....vecchio stile....

da PESCARESE83

Hey tu,vieni qua laugher laugher laugherSSNV FOR PRESIDENT O SINDACO DI PESCARA!!

da brunoguaranà

sono tornato......

da Aleks.

Ahahaha Guri la supercazzola prematurata con scappellamento a destra! laugher Comunque ad agosto lo aveva detto che le cose le avrebbe fatte, anche se non alla "piacenza (sì sì disse proprio così a Profeta laugher pizzaonhead" nostra...

da Fafà.

CHIUDETE IL PC E ANDATE A FARE IL BIGLIETTO. FORZA!! + PERDIAMO + TIFIAMO VERA CLASSE BIANCOBLU'

da Aleks.

Allora, io ho fatto l'abbonamento alla Curva Nord dopo 25 anni, perchè io amo il Pescara e la conta delle pecore di domenica ha fatto vedere chi ci tiene davvero al Delfino; i soliti Mille. Non penso che esista una tifoseria più fregna della nostra in Italia (lo conferma il finale della partita di domenica sotto la Nord, sarò un semplice ma mi sono commosso), e questo stronzone si permette di dire che vuol far giocare la partita altrove? IO TI HO PAGATO ANTICIPATAMENTE PER VEDERE LA PARTITA A PE, NON A CUGNOLI. Ma che cazzo abbiamo fatto di male che ciattoccutcustu'.

da massimo

Uè, che novità....il silenzio stampa!! Ormai è in vigore nel Pescara quasi ininterrottamente da 2 anni!! E' sicuramente il metodo migliore usato da chi...non ha niente da dire!

da Chica

La violenza non risolve nulla...la violenza chiama violenza, è inutile...le mani si usano per fare cose produttive...di bastoni già ce ne sono troppi laugher laugher laugher

da fabrifibra

ragazzi,oggi pomeriggio mi sono rivisto in vhs pescara parma del 21 giugno 1987 la prima promozione di galeone.che stadio che c'era.... tutto finito!!!!!!!viviamo solo di ricordi.

da FeMy*

ma alla fine anche a vicenza hanno capito che avevano a che fare con un demente? Ma io dico in questa situazione tesa fomenta anche l'odio contro di lui dicendo che farà cambiare stadio alla squadra (cosa impossibile per legge calcistica) e che vuole vedere se gli vengono davvero le persone a menarlo appena torna a pescara... il punto è che lui nn torna!

da fabrifibra

scusate signor giampietro per i termini che usiamo.faremo attenzione.

da guri

Forse è meglio che Pincione stia zitto, tanto se parla dice sempre le stesse cose oppure fa danno. L'ho già scritto che mi sembra il Conte Mascetti di Amici Miei, quello della Supercazzola!!!

da fabrifibra

pincione sei bravo solo nel silenzio stampa,ma vergognati piuttosto.tra 2 gg il consiglio di amministrazione ci sarà spero solo che te ne vai.vuoi far giocare il pescara anche lontano dal nostro adriatico....hai per caso altre cervellotiche idee?hai rotto.............forza pescara!!!!!!!!!!!!!

da Donato Giampietro

cercate di moderare i termini ragazzi!

da indianoinkazzato

A Pinciò ti tappesse lu **** no la vocche! Puoi tappare la bocca a chi dici tu, ma non a noi, e anche questa sera canteremo Pincione Merda! Tante promesse pochi fatti! Speriamo che la nuova" Cordata?"priva ovviamente di Olivieri prenda il Pescara. Mi raccomando ragazzi questa sera si canta!!!! Un saluto a OLIVIERIRAUS!!!!

da Chica

TAPPATI QUELLA FOGNA A CIELO APERTO !!! Prima la colpa di questo sfascio era dei giornalisti negativi, adesso è della tifoseria vero ? Eh già, si contesta il contestabilissimo ! horny horny horny horny

da FeMy*

a pincione gli tappo qualcos'altro con il suo bastone tra le ruote... è nn sarà la bocca perplex

da Bruno

Bravi bravi......... noo

da betispescara

primo(forse) vaffanculo pincione dal profondo del cuore e forza pescara dal profondissimo del mio cuore