Soldi a Dubai?

l'atroce dubbio mi assale: vuoi vedere che nessuno ha pensato di andarli a prendere? Allora prendo il telefono e chiamo la Caripe.

da Walter Bucciarelli
1.391

Leggendo la news di Donato, circa i soldi depositati negli emirati arabi, mi è venuta una grande curiosità: vuoi vedere che bisogna andarli a prendere personalmente questi soldi e che, siccome Pincione è impegnatissimo e non ha tempo, nessuno ha pensato di fare un salto a Dubai? Allora ho pensato di chiamare il Direttore della Caripe Mancini per chiedere spiegazioni.
Domanda: Dr. Mancini, nell'assemblea di ieri della Pescara Calcio Spa, pare si sia detto che ci sono due milioni di euro depositati in un conto intestato alla Pescara Calcio in una banca di Dubai. Lei conferma?
Mancini: "mi dispiace non posso dirle nulla"
Domanda: Ma lei, come tecnico bancario, ci può dire quali tempi e quali difficoltà ci sarebbero per far arrivare soldi da una banca estera ad una banca Italiana?
Mancini: "il trasferimento di denaro da una Banca estera ad una Banca Italiana è immediato, non ci sono problemi di sorta".
In conclusione il dubbio rimane. Se non ci sono difficoltà a far arrivare il grano, vuoi vedere che tutto questo caos scaturisce dal fuso orario?

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Andreuzza

laugher laugher

da Anval

La risposta di Mancini è, sia pur indirettamente, chiara, ovvero : i soldi non ci sono, perchè se ci fossero sarebbero trasferiti in un istante, senza bisogno di alvun viaggio a Dubai. L'ennesima presa per...... E che gli accoliti della risma Pinciò la smettano di scrivere giustificazioni sotto mentite spoglie....

da Abbonato!!!

Olivieri torna e aiutaci tu! ahah

da Abbonato!!!

Ragà, facciamo una cosa, c'ho pensato tanto....domani mattina parto per Dubai e sti cazzo di soldi li vado a prendere io in groppa a nu' cammell' a costa di riportarli in italia a pezzi da 1 dollaro ficcati nel culo! Anzi, c'ho ripensato.....i soldi se li va a prendere Pincione ma ci rimanesse in Dubai! PINCIONE vai a quel paese......intendo il DUBAI, prima che parti in cascetta e mi denunci! ahah ahah ahah

da indianoinkazzato

Cuma cazz si fa ? A Cingio, sti cazz di sold avei ascì da quattre mis mo t'arcurd ca stann a duva cazza è? A DUBAI? A Cingiò ma dubai affanculo tu li sold a tu e chi lu ricchiunacce di lu princip !!!! Se quest'anno falliamo per colpa tua t'accideme !!! Di Giacomo? li tì la patent pi lu mulett ? Fa nà cose, n'fucheteve tra di vù !!!!! Oliviè n'da zzarda a arvinì a Pescara ca ti crep!!! Morale della favola siamo nella CACCA!!!! cry

da gianluca82

Purtroppo il problema non sta nel fuso orario, ma sta in questa società che ci ritroviamo cry cry cry cry

da PESCARESE83

Complimenti a BUCCIARELLI x l'articolo laugher laugher laugher laugheralmeno ci fate fare 2 risate ogni tanto laugher laugher laugher

da elioelst

cartman E' stata rinviata la ricapitalizzazione odierna perchè secondo la società ci vogliono ora i tempi tecnici per far arrivare il denaro...io invece non aspetto e ti mando immediatamente a 'fanculo, Pincio!

da 80

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ALESSANDRO

VERGOGNATEVI

da Pe1

che schifo

da FeMy*

mah