Sondaggio favorevole alla nuova probabile dirigenza.

Pincione ricompatta l'ambiente come mai da quasi 20 anni. Una maggioranza schiacciante desidera l'arrivo di una nuova dirigenza per porre fine ad umiliazioni e figuracce di ogni genere, per la squadra e per la città.

da Luca Teseo
4.034
Sondaggio favorevole alla nuova probabile dirigenza., foto 1

Il risultato del sondaggio su oltre mille votanti mette inequivocabilmente la parola si ad un probabile avvicendamento societario.
Ad onor del vero bisogna riconoscere che gran parte del merito va dato alla scellerata e quanto mai deprecabile opera societaria, definirla tale è gia un complimento.
A mesi di estenuanti tira e molla, ad ingressi e uscite, per poi finire con i “capolavori” degli ultimi giorni firmati Max Pincione.
Si scopre addirittura di un conto a Dubai intestato alla Pescara calcio, dove il numero uno di via Mazzarino avrebbe versato i soldi necessari all’appianamento dei debiti.
Diciamo via Mazzarino ma potremmo anche dire 120 Fenchurch Street London EC3M 5BA ENGLAND.
Si perché non dimentichiamo che esiste anche questa di realtà.
Insomma siamo tutti più o meno disorientati, tra una società che rileva una spa, conti esteri dove si versa e si da conferma in videoconferenza, tra società che portano il nome della Pescara calcio con sede nel Regno unito e conti correnti che hanno oggettive difficoltà a relazionarsi telematicamente con i due reali intestati alla Pescara calcio di Pescara presso due noti e affidabili istituti di credito cittadini.
Il tutto in una situazione sportiva drammatica, con Nucifora che tempo fa in televisione attaccò duramente Pincione ed ora parte di buon ora per cercare di far ridurre gli ingaggi ai giocatori in modo da poter presentare in lega un tetto massimo di spesa inferiore a quello che metteva in difficoltà la Pescara calcio.
Ma non era Nucifora colui che si è presentato all’Adriatico in un afoso pomeriggio di Agosto con i ragazzi spauriti, Camplone e Massara messi in fuga dalla situazione, dicendo “ Io qui vengo solo per Sibilia e non per altri, qui vengo solo per vincere gli altri retrocedono”?
Come può ora questo signore prestarsi ad una società che si sta facendo ridere dietro dall’intera comunità calcistica italiana, e che sta combinando danni all’immagine della stessa e dell’intera città e tifoseria come non mai in 70 anni?
A queste domande ora come ora non può rispondere, perchè il “buon” presidente ha attuato il puerile gioco del silenzio stampa a singhiozzo.
Per questo e tanti altri motivi gli sportivi hanno detto no a loro, e si ad una possibile cordata, anche con la presenza di Antonio Oliveri.
D’altra parte c’è da registrare che in redazione non sono giunte smentite da parte dei diretti interessati, quindi la cosa potrebbe assumere i connotati della reale trattativa a tempi brevi.
Insomma Pescara è stufa di continue figuracce, iniziate dalla supervalutazione della stessa società da parte di Angelo Renzetti, che paga o il suo amore per i biancazzurri o una imbarazzante ingenuità.
E finita con Max Pincione e tutto ciò che di negativo e umiliante sta vivendo una piazza come la nostra.
Uniche note liete, l’abnegazione della squadra verso i colori, un mister che cerca tra mille difficoltà di portare avanti uno straccio di discorso tecnico e la totale compattezza di un ambiente, come non avveniva da anni.
In questo Pincione ci è riuscito perfettamente.
Mio “caro” presidente le ricordo che qui si contestava Scibilia in serie A con gente come Junior e Dunga.
Inutile arrabbiarsi e sfogarsi a microfoni spenti con frasi rivolte alla stampa e alla tifoseria che per decenza e professionalità non riportiamo, immagini ora lei come dovrebbero considerare il suo “operato” gli sportivi e i tifosi.
Anzi lasci perdere, non perda tempo ad immaginare, legga il sondaggio.

Commenti
195

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da milano

beppe grillo cri cri vattene da qui laugher ooooo siamo qui per te siamo qui per te siamo qui per te devi vincere!!!

da bubuvive

scibilia muori oliveri muori paterna muori subito pincione muori prima di subito di giacomo muori nucifora muori renzetti muori d'ambrosio muori insieme a moiet lotito laziale muori solo perche hai nominato pescara praticamente PUZZET A MURI TUTTI VOI insieme a tutti quelli che mi so scordat di scrive

da bubuvive

vorrei augurare di cuore la morte a tutti questi personaggi che negli ultimi anni sono stati intorno alla pescara calcio perche anno fatto solo i loro interessi.bravi vermi bastardi tanto vi muret tutti quind

da bubuvive

pincione puzza muri pure tu.tutti quelli che hanno fatto del male al pescara e che hanno giocato con la nostra passione si dann muri mo

da bubuvive

paterna ti puzza muri' mo addo ti truv

da bubuvive

uagliu non si torna MAI indietro oliveri e l'altro calabrese hanno offeso piu volte la citta di pescara i tifosi del pescara e la nostra pescaresita.meglio giocare in promozione che il ritorno di oliveri.OLIVERI INFAME OLIVERI CAROGNA OLIVERI VERME OLIVERI CALABRESE DI MERDA.

da bubuvive

forza pescara la curva nord ti ama tutta la settimana io penso solo a te forza pescara UNICO grande amore una grande passione che sta dentro di me....gool pescara gool fino al novantesimo che fatica che ti chiedo dai pescara facci un gol.duman vincem ma nci poz i a valdarno pecche fatie.pincione ngulamammet horny

da FeMy*

io vado a vedere beppe grillo direttamente a p.zza maggiore eyed...ah si...PINCIONE VAFFANCULO!

da *BAKA*

PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE!

da forzadelfino

PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE! PINCIONE VATTENE!

da *SSNV*

8 SETTEMBRE V-DAY IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA PROMOSSO DA BEPPE GRILLO. VENITE A FIRMARE A C.SO UMBERTO PER LA PROPOSTA DI LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE. BASTA PRIVILEGI, NO AUTO BLU. VOGLIAMO I PARLAMENTARI IN METROPOLITANA COME IL PREMIER SVEDESE. CINGIONE DON'T COME BACK! IMPRENDITORI LOCALI PIU' CINGIONI DI CINGIONE. FORZA PESCARA, + PERDIAMO + TIFIAMO

da WBD

... Profeta: non è vero, come alcuni dicono, che non critica i dirigenti. laugher laugher

da Rosinei

Mi sento di difendere alcuni presentatori: Mancini è una brava persona, e quando c'era da criticare Paterna lo ha fatto. Anche Profeta: non è vero, come alcuni dicono, che non critica i dirigenti. Lo fa e gli rompe le scatole un sacco con domande insistenti, pressandoli. Rocchi, poi, ha fatto un monologo di un'ora contro Pincione. Come vedete abbiamo dei presentatori tifosissimi, che non hanno paura. Però c'è anche da dire che il loro compito è di riportare i fatti, non di fare sermoni in televisione. E' anche giusto, da professionisti, serbare un po' di dipolmazia

da delfino46

lega calcio-serieC -comunicati: gironi campionato berretti: Girone E: celano-cisco roma-giulianova-lazio-napoli-N
UORESE-OLBIA-PESCARA-pescina-s
amba-SASSARI-ternana-teramo-vi
terbese: Come czz ci arriviamo in sardegna a nuoto??? Pinnocchio caccia i sold!!!

da delfino46

buongiorno Pescara: mancano circa 30 ore alla prima vitoria!!GOOOOOL ahah

da prunecchilarosa

horny horny horny horny horny horny.... r i p u l i a m o P e s c a r a dai C I N C I O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da carpe

Iniziano oggi i festeggiamenti per il compleanno del Genoa 07/09/2007 - di GenoaSamp .com; Fonte: www.genoasamp.com Il compleanno del Grifone (114 anni domani) non passa di certo inosservato. Due gli appuntamenti, fissati per oggi: intorno alle ore 18.30, nella sede de Il Secolo XIX, il vicepresidente Pastorello, Gasperini e Di Vaio incontreranno i tifosi; alle 23.40, invece, ci sarà un happening spontaneo a De Ferrari, sulle note musicali di Fabrizio De Andrè. Domani, invece, nella sede della Fondazione

da carpe

Palermo: Arrestato per insulti ai tifosi 07/09/2007 - di Stadio News; Fonte: www.stadionews.it Un palermitano di 33 anni è stato arrestato ieri sera (26/08/07) dalla polizia. L’uomo stava inseguendo, a bordo di uno scooter, un pulman di tifosi della Roma di ritorno a casa, dopo la trasferta del "Barbera". A seguito di numerosi insulti, rivolti ai sostenitori giallorossi che si trovavano a bordo del mezzo, gli agenti della polizia sono intervenuti e lo hanno bloccato. Il tifoso rosanero - visibilmente agitato - ha reagito, aggredendo gli uomini in divisa. Adesso, oltre al reato di danneggiamento aggravato, dovrà rispondere anche di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

da carpe

Quattro tifosi del Cesena denunciati dalla Digos 07/09/2007 - di Tempo Stretto; Fonte: www.tempostretto.it Quattro tifosi del Cesena sono stati colpiti dal Daspo, il provvedimento emesso dal Questore, che impedirà loro di assistere ad eventi sportivi per i prossimi tre anni. La mannaia della Digos si è abbattuta sul quartetto di sostenitori romagnoli che sabato scorso al "S.Filippo", durante la gara con il Messina, hanno accesso alcuni fumogeni. Un gesto fino a qualche mese fa piuttosto normale all'interno di uno stadio. Ma la legge antiviolenza, varata dopo gli incidenti nel derby Catania-Palermo e la morte del sovrintendente di Polizia Filippo Raciti, vieta l'impiego nelle strutture sportive di fumogeni, bengala, razzi, petardi ed oggetti del genere. I quattro si erano coperti il volto con delle sciarpe ma grazie alle riprese filmate realizzate dalle telecamere a circuito chiuso del "S.Filippo" e della Polizia Scientifica, è stato possibile identificarli. Adesso dovranno rispondere di detenzione e accensione di fumogeni. I quattro tifosi bianconeri sono stati denunciati anche per essersi coperti il volto in luogo pubblico. Commenti degli utenti [225633] Scritto da perché, perché... il 07/09/2007 - 19:18:53 - IP: 151.49.59.*** in altri stadi, tipo napoli, vengono perennemente accesi fumogeni, torce, fatti entrare striscioni e non vengono adottati gli stessi provvedimenti? qualcuno riesce a spiegarlo?

da Duka

Poche chiacchiere...tutti a San Giovanni Rotondo a pregare padre pio! A nu ci piac la cocc, PINCIONE VATTENE!

da gattabeninicamplone

Capitolo OLIVERI! Vedremo se la piazza si è già messa a pecora! Lo stadio Adriatico si è svuotato per colpa sua e dubito che chi ha abbandonato tornerà addirittura quando lui rileverà la squadra! Quelli che erano domenica in curva nel frattempo hanno già gridato il proprio disgusto per il possibile ritorno di questo personaggio, e nessuno ha osato dissentire!!!

da gattabeninicamplone

Avete visto Semproni stasera com'è tornato a fare il pecorone? Prima con Paterna ora con Di Stanislao! Secondo lui solo perchè il Lanciano ha vinto due partite ai tifosi lancianesi non dovrebbe interessare il fatto che forse il loro presidente ha preso la società senza pagarla e sembra che stia rischiando un'azione giudiziaria dalla vecchia proprietà!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ne riparleremo di questo presidente ne riparleremo! Intanto voglio ricordare come molti frequentatori di salotti televisivi (uno era stasera da Mancini) per tre anni, ed anche l'anno scorso di questi tempi, hanno avuto il coraggio di definire Paterna come un SIGNOR PRESIDENTE e che noi tutti dovevamo ritenerci fortunati ad avere una persona così!!!

da OLIVIERI RAUS

Pardon.... Il Taranto gioca a Pistoia ma i discorsi su Attenzione (x alcuni) e divertimenti (x altri) sono i medesimi!!! hiss

da ERA_ORA

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

In entrambi i casi ora mi spiego un sacco di cose!

da ERA_ORA

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

QUESTO O E' PSICOPATICO O HA UN GRAN FORNITORE!!!

da gattabeninicamplone

da smettetela @ 07-09-2007 23:33:47 GUFIIIIIIIIIII, SIETE TUTTI UNA MASSA DI GUFI....IO KREDERE KE A VOI PIACE MOLTO LA KAKKA....E LA KAKKARELLA....A VOI PIACERE MOLTO KRITIKARE.....VOI FATE SEGHE MENTALI..VOI SCEMI TUTTI......VOI KREDETE IN KORDATE KOME IO KREDERE IN BABBO.....NATALE!!!!! IO KREDERE IN KORDATA. LA MIA KORDATA SI KIAMA PINCIONE E DI GIAKOMO...VOI KONTINUATE A FARE SEGHE MENTALI MENTRE IO VADO IN SERIE A CON IL PINCI ..HAHAHAHAHAHAHAAHH IO KAPIRE, VOI VOLETE KORDATA MICCINI ,GALLLLETTI GIANFRANCO RENZETTI OLINONEVERI, CARIPE, AMBROSIO, DAMIANI, TAVARNER, MARGIOTTA,TOTO, STANLIO E OLLIO, PIPPO FRANKO, PIPPO BAUDO,

da ACPRINCIPE

Pescara calcio, il futuro è ancora un rebus Inviato da Redazione (500 letture) PESCARA. Tutti i neo acquisti ingaggiati a fine mercato dal DS Nucifora saranno a disposizione per la trasferta di domenica che vedrà il Pescara ospite della Sangiovannese. Il transfert dei nove che non hanno ancora fatto il loro esordio con la maglia biancazzurra arriverà tra oggi e domani dalla Lega. Al momento però malgrado il campionato sia iniziato da due domeniche, a tenere banco sono e saranno per alcune settimane soprattutto i discorsi che riguardano la società. Se Pincione e Di Giacomo non dovessero effettuare la ricapitalizzazione entro la data del venti di settembre, a quel punto la proprietà dovrebbe, come è giusto che sia, passare di mano. Il fallimento sarebbe l’unica strada. Al momento diverse cordate sarebbero interessate a rilevare l'intero pacchetto azionario della Pescara calcio. Affascinante ma al momento lontana dalla realizzazione è l'ipotesi del gruppo di imprenditori abruzzesi che annovera, tra gli altri, figure importanti quali De Cecco, Toto e l'ex vicepresidente biancazzurro ai tempi di Scibilia, Antonio Oliveri. Dietro a spingere sempre i soliti gruppi bancari locali presidiati e lottizzati da questo o da quell’altro politico. Dagli Stati Uniti comunque l'attuale patron adriatico Max Pincione ha fatto sapere per l'ennesima volta che terrà fede a tutti gli impegni (sono mesi ormai che lo fa), annunciando il suo ritorno in Italia con i soldi nei prossimi giorni. Considerate ad ogni modo le tante promesse non mantenute almeno fino ad ora, anche queste dichiarazioni devono obbligatoriamente essere prese con il beneficio d'inventario. La popolarità in città nei confronti di Pincione è ai minimi storici e poco cambierà per la piazza se l'imprenditore italo-americano porterà o meno nuovi fondi. Da verificare è anche la reale voglia da parte di Pincione di continuare questa avventura, al di là delle dichiarazioni spesso di facciata. ANGELO RENZETTI Nel frattempo nel grande clima di incertezza che regna da diversi mesi, le vicende societarie si arricchiscono di un nuovo capitolo, per certi versi atteso. Angelo Renzetti, infatti, fa sapere dalla Svizzera che sarebbe pronto all'aumento del capitale sociale del sodalizio di via Mazzarino laddove l'attuale proprietà non dovesse tener fede agli impegni entro il venti di settembre. Quest'ultima eventualità, ad ogni modo, appare al momento poco percorribile in quanto l'imprenditore italo-svizzero, prima di versare, dovrebbe essere riammesso dal cda della società. L'ipotesi è molto lontana dalla realizzazione ma, nell'eventualità, il giudizio finale spetterebbe comunque alla Caripe. Il tutto mentre Pincione ha ufficializzato nella giornata di ieri il silenzio stampa, l'ennesimo, che riguarda tutti i tesserati ed i dirigenti della Pescara calcio. COPPA ITALIA DI C: PESCARA-TERAMO 1-1 ALL'ADRIATICO Il Pescara non va oltre l'uno a uno casalingo contro il Teramo e coglie il terzo pareggio su tre gare nel primo turno a gironi della Coppa Italia di serie C. Partita scialba e mediocre in un clima di forte contestazione nei confronti del presidente Pincione, disputata da due squadre mentalmente già concentrate ai prossimi impegni di campionato. Il Pescara, causa il mancato arrivo dei transfert dalla Lega riguardo i nove acquisti effettuati nell'ultima sessione di calciomercato, si è affidato all'oramai consueto undici imbottito di giovani. Dal primo minuto hanno trovato posto Bartoletti in porta; Mottola, Vicentini, Rapino e Pomante in difesa; Calabrese, Fortunato, Di Matteo e Paker a centrocampo ed il tandem Ciofani-Cani in avanti. Il Teramo dal canto suo conferma parte della formazione sconfitta uno a zero sul campo del Poggibonsi domenica scorsa, con gli esterni offensivi Capodaglio e Niscemi a supporto dell'unico terminale d'attacco Marolda. Primo tempo assolutamente avaro di occasioni da gol, con il diavolo abile nel bloccare sul nascere ogni tentativo d'attacco dei giovani pescaresi. Il Pescara, malgrado una accettabile circolazione del pallone, si perde nei venti metri finali non arrivando praticamente mai alla conclusione in porta. Un po' meglio nella ripresa ma la gara non decolla mai del tutto. Al venticinquesimo, per fallo in area di Zappacosta su Niscemi, il Teramo su rigore ha avuto la grande occasione di portarsi in vantaggio con Margarita, il cui fiacco tiro però è stato neutralizzato dall'attento Bartoletti. Sul rapido rovesciamento di fronte, è il Pescara a portarsi in vantaggio con un gran tiro da fuori di Fortunato, piacevole conferma dopo la buona prova offerta domenica contro la Lucchese. Il giovane primavera ex Roma però, già ammonito nel corso del match, ingenuamente si lascia espellere per eccesso di esultanza. Marolda infine a tre minuti dal novantesimo fissa il punteggio sul definitivo uno a uno ribadendo la sfera in rete dopo una corta respinta centrale del portiere pescarese Bartoletti. A fine match, la Curva Nord tributa un lungo e meritato applauso ai giovani adriatici, lodevoli per impegno ed attaccamento alla maglia biancazzurra. Senza cadere in retorica, davvero gli unici senza alcuna colpa della cattiva situazione attuale. Con questo pareggio, il Pescara sale a quota tre in classifica nel proprio girone mentre il Teramo, sette punti come la Sambenedettese, si giocherà il passaggio al secondo turno di questa manifestazione proprio contro i marchigiani nello scontro diretto del dodici settembre al Comunale. Il Pescara invece sarà impegnato lo stesso giorno nell'inutile sfida interna contro la Sangiustese. Andrea Sacchini 06/09/2007

da OLIVIERI RAUS

Uauauauauauauuaua ahahaahahahah!!!! GUARDATEVI LE FOTO INVIATE DA DENIS NELLA SEZ APPOSITA: C'E' DA SCHIATTARE DAL RIDERE....CHE PIU' BIANCO NON SI PUO'!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ACPRINCIPE

Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento Ma Pincione ha versato davvero? Pescara Calcio - Domande spontanee alla ricerca della veridicità dei fatti ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Ma Pincione avrà davvero versato il milione e 800 mila nella banca di Dubai? La domanda nasce spontanea alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore. Fino a ieri sera, infatti, era rimasta in serio dubbio la presenza a San Giovanni dei nuovi giocatori arrivati nelle giornate conclusive del calciomercato. Perché? Perché era stato superato il tetto di spesa imposto dalla Lega in occasione del mercato. I circa 180 mila euro di disavanzo calcolati, infatti, decreterebbero il blocco della possibilità di usufruire dei nuovi giocatori perché la Lega permette alle società di spendere solo e unicamente in base alla salute dei bilanci. Nel tentativo di riprendere per i 'capelli' la situazione, però, il direttore sportivo Enzo Nucifora ha convinto nella tarda serata di ieri i giocatori a ridursi ulteriormente l'ingaggio. Questa mattina, infatti, il diesse si è recato in Lega a depositare i contratti ritoccati in maniera di non superare quel tetto imposto. I giocatori, quindi, potranno scendere in campo qualora mister Lerda lo ritenesse opportuno. Cosa centra tutto questo con il versamento che il presidente Max Pincione ha dichiarato di aver effettuato nella banca di Dubai? Centra, centra. Se tutti voi foste i presidenti di una squadra di calcio a caccia dei primi punti in campionato, non vi preoccupereste di far giocare al più presto i nuovi arrivati, che potrebbero far fare il salto di qualità a una squadra troppo inesperta per vincere una partita in serie C1? Immaginiamo di si. Perché allora arrivare al punto di dover chiedere in extremis ai giocatori di accettare una riduzione dell'ingaggio appena stabilito, se con una semplice fideiussione di circa 180 mila euro si sarebbe potuto evitare? Il tutto, poi, se si afferma di aver appena effettuato un versamento di 1,8 milioni. E perché Dubai? Forse perché in questo modo è difficile assicurarsi del fatto che sia vero o meno? A pensare a male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca. E poi ultimamente il popolo del Pescara non è certo stato trattato con i guanti bianchi. Ci si augura, quindi, che il tutto sia vero e semplicemente dettato dalla stravaganza di Pincione. Ma le bugie hanno le gambe corte e, qualora la storia del versamento si trattasse di un falso, la cerità potrà essere scoperta nei prossimi giorni: nel caso di avvenuti pagamenti arretrati degli stipendi e nel caso venissero appianate le altre pendenze, infatti, ci sarebbe la dimostrazione della bontà dei movimenti del massimo dirigente. Noi, naturalmente, ci auguriamo una sterzata d'immagine da parte del presidente.

da PE_NEWDOOR

INFATTI SCI, SONO D'ACCORDO PURE IO, IL SONDAGGIO COSI' NON DICE NULLA. FATELO CORDATA CON O SENZA OLIVERI E POI VEDIAMO CHE CI ESCE: IO DICO CHE USCIREBBE 50% E 50%, MA CMQ OLIVERI JI NIN LI VOJ horny horny hornyPUSSA VIA INSIEME A SCIBILIA E PATERNA horny horny

da OLIVIERI RAUS

Grazie GIPS: mi aspettano Una Chianina (arrosto), Un Chianti (rosso), Una Chiantella (nei sogni), Una schiantata (col tarantino).... Che bei programmi...L'importante è tornare vincitore,'mbriache,a panza piena e magari a palle vuote e con 3 PUNTI!! FORZA PESCARA!!

da gips

notte

da OLIVIERI RAUS

x melocompero5v: In tanti hanno votato SI contro Pincione , ma Oliveri non lo vogliono lo stesso. Mi sono già lamentato con Donato che quel sondaggio era il trionfo dell'ovvio. Chi poteva mai votare contro?? Sarebbe stato meglio se l'opzione "cordata" indicasse con o senza Olivieri. Poi ridevo al risultato........... pss

da gips

laugher

da gips

vi auguro buona notte ed a raus un buon viaggio ed una buona mangiata in terra toscana!

da ACPRINCIPE

aleeee ale ooo PINCIONE VATTENE

da OLIVIERI RAUS

TARANTINOOOOOOOO........ Giochiamo a fare la guerra??? horny horny

da gips

hiss

da OLIVIERI RAUS

TARANTINOOOOOOOO........ Giochiamo a fare la guerra??? horny horny

da PE_NEWDOOR

x Canesciolto: NON ABBIJA' A OFFENDERE, UN PINCIONE CI SARAI TU!!!!! laugher laugher laugher laugherAHAHAHAHAHAH FREGN, LA NUOVA OFFESA PESCARESE: SI PINCIOOOOOONNNNNNN laugher laugher laugher laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

Per chi pensa al calcio giocato e domani verrà a San Giovanni Valdarno suggerisco questo itinerario: Pescara-Civitanova M.-Uscire A14-Colfiorito-Foligno-Perugia
-Assisi-Valdichiana-Entrare A1-S.Giovanni Valdarno. Km 375 circa x2 - Costo Autostrada 8,70 x 2 - Costo Gasolio/Benzina meno di 100 Euro - Costo medio trasferta auto da 5 persone = meno di 25 Euro biglietto escluso. Nel tratto toscano dell'A1 facilissimo incontrare Tarantini diretti a Lucca. Per chi non si vuol divertire a giocare all'ultras si consiglia ATTENZIONE evitando Stop in autogrill ultimi 50 km.Preparate le cinte e GIOCHIAMO laugher

da gips

cartman

da OLIVIERI RAUS

Per chi pensa al calcio giocato e domani verrà a San Giovanni Valdarno suggerisco questo itinerario: Pescara-Civitanova M.-Uscire A14-Colfiorito-Foligno-Perugia
-Assisi-Valdichiana-Entrare A1-S.Giovanni Valdarno. Km 375 circa x2 - Costo Autostrada 8,70 x 2 - Costo Gasolio/Benzina meno di 100 Euro - Costo medio trasferta auto da 5 persone = meno di 25 Euro biglietto escluso. Nel tratto toscano dell'A1 facilissimo incontrare Tarantini diretti a Lucca. Per chi non si vuol divertire a giocare all'ultras si consiglia ATTENZIONE evitando Stop in autogrill ultimi 50 km.Preparate le cinte e GIOCHIAMO laugher

da gips

smettetela noo

da Gips

fuori i teat(r)ini da questa chat!

da Gips

smettetela non vedo l'ora di vedervi amontesilvano per spernacchiarvi!

da gips

smettetela cambia canale

da gips

smettetela e' teatino o sambenedettese...vero salame!

da Delfino_a_vita

Secondo me è un chietino frustrato laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gips

ma che fine ha fatto sportivamente?

da melocompero5volte

Smettetela=Pincione

da melocompero5volte

Pincione ( smettela )ci avvisi quando finisce il suo show

da smettetela

si io essere grange presidente io kredere ke a voi serve korda non kordata, voi parlare parlare io fare fatti io mettere 4 milioni voi mettere kakka, voi non komprare biglietto hahahahaahahahah voi offendete il presidente senza problemi pero voi rimanere offesi quando il presidente dice la verita...voi kredere in kordata, il presidente krede in Dio, voi kredere ke kordata nuova e peskara risulta in successo io kredere ke kordata nuova e voi risulta in kakka hahahahahhahahahahahha

da gips

stasera mi funzione un po' meglio il computer e finalmente mi posso sfogare... un saluto a tutti agli anziani in particolare

da gips

olivieri ti stimo ma non condivido il pensiero su oliveri! mi spieghi perche' ti e' cosi inviso?

da melocompero5volte

Olivieriraus devi ammettere che siete in pochi

da gips

presenti solo per la maglia! president go home!

da OLIVIERI RAUS

da Abbonato!!! @ 07-09-2007 19:01:02 Oliveri torna! Ti prego torna da noi! Aiutaci e liberaci da pincione! NOOOOOOOOOOOO!!!! Per favore ragazzi, non mi fate leggere 'ste STRONZATE!!! OLIVERI RAUS! Non ti vogliamo!!! Come ipotizzato dall'arguto SoloPe1936 io ho votato NO al sondaggio perchè NON VOGLIO OLIVERI....... E non sono solo!!!

da SAW

Noi tifosi vogliamo capire cosa c'è sotto. Ci dia una spiegazione valida e razionale a tutto quello che sta succedendo, perchè nn saremo esperti di finanza ed economia internazionale, ma come si programma per vincere un campionato di calcio lo sappiamo benissino: non come abbiamo fatto quest'anno...

da gips

a pescara arrivera' il principe . Bla bla bla bla solo chiacchiere

da melocompero5volte

Oltre a fare solo danni Pincione ( smettetela ) si permette anche di dare dello scemo a chi scrive qui sopra . Redazione bannare please

da Delfino_a_vita

X Pincione(smettetela):vorremo solo chiarezza da Lei, non chiediamo altro

da gips

il pescra diventera' come la roma! bla bla bla bla (solo chiacchiere)

da gips

con il potenza avremo la squadra competitiva! bla bla bla bla bla (solo chiacchiere)

da SAW

X smettetela: Se sei il presidente, ci spieghi la situazione? Noi tifosi vogliamo chiarezza! Siamo esasperati... Da troppi anni vediamo pressapochismo e mai un briciolo di programmazione...

da melocompero5volte

Smettetela alias Pincione manda i soldi che ci sono i tuoi dipendenti che aspettano da 8 mesi lo stipendio !

da gips

D'accordo al 100 % presidente go home!

da denis

we il brutto pelatone mi sa che ha scritto sotto con smettela ahahahahahahahah

da Aleks.

No comunque la difesa è forte. Conoscenti lancianesi mi hanno parlato bene di Indiveri (portiere di categoria ottimo nelle uscite), Micco (terzino fludificante sinistro a vocazione offensiva) e Conti (giocatore caratterialmente incostante - è giovanissimo - ma sprecato per la C). Di Liso e Romito sono forti per la C1 e si sa. E' una difesa che a regime prenderà veramente pochissimi gol.

da Canesciolto

da oggi in poi la più grande offesa a Pescara sarà : Sì NU PINCION!!! --- e adesso tutti a bere sane pinte alla faccia del piccione !!

da smettetela

GUFIIIIIIIIIII, SIETE TUTTI UNA MASSA DI GUFI....IO KREDERE KE A VOI PIACE MOLTO LA KAKKA....E LA KAKKARELLA....A VOI PIACERE MOLTO KRITIKARE.....VOI FATE SEGHE MENTALI..VOI SCEMI TUTTI......VOI KREDETE IN KORDATE KOME IO KREDERE IN BABBO.....NATALE!!!!! IO KREDERE IN KORDATA. LA MIA KORDATA SI KIAMA PINCIONE E DI GIAKOMO...VOI KONTINUATE A FARE SEGHE MENTALI MENTRE IO VADO IN SERIE A CON IL PINCI ..HAHAHAHAHAHAHAAHH IO KAPIRE, VOI VOLETE KORDATA MICCINI ,GALLLLETTI GIANFRANCO RENZETTI OLINONEVERI, CARIPE, AMBROSIO, DAMIANI, TAVARNER, MARGIOTTA,TOTO, STANLIO E OLLIO, PIPPO FRANKO, PIPPO BAUDO,

da Delfino_a_vita

da filippusen:stanno arrivando degli esperti da Barcellona per seguire il modello della società blaugrana...DAVVERO?PERCHE' LA SOCIETA' BLAUGRANA SI DICE SIA UNA DELLE MEGLIO ORGANIZZATE AL MONDO COL + ALTO NUMERO DI SOCI DOPO IL BENFICA...INTERESSANTE

da Larry62

In fondo anche i giocatori presi quest'anno non sono malaccio, se solo potranno giocare! Ricordiamoci che il primo anno di C1 con Scibilia prendemmo giocatori dal Savoia che era fallito,a pochi giorni dall'inizio del torneo, perdemmo a Chieti alla seconda giornata, eppure arrivammo ai play-off. Adesso fa ridere fare questi discorsi, ma se spostassimo la nostra attenzione solo sul campo forse riusciremmo a vedere un po' piu' roseo. Cazzo la squadra giochicchia,ci mette l'anima, con qualche giocatore esperto che cmq a PE ci è venuto e x me va apprezzato le cose possono solo migliorare.

da filippusen

Correggo la notizia ANSA, non filippescu ma filippusen, ossia il sottoscritto. Appena rilevata la società verrete informati, sto pensando di suddividere le quote e venderle ricavando un azionariato popolare, stanno arrivando degli esperti da Barcellona per seguire il modello della società blaugrana.

da Delfino_a_vita

x Larry62: un pò ti tempo fa si era parlato di Margiotta!Quello sì che era un ottimo acquisto,se solo lo si faceva!Peccato xò per la squalifica, anche se era ingiusta

da Larry62

Aleks dici una cosa giusta, peccato che a nessuno è venuto in mente di dirlo una settimana fa.Era uscita una versione fantasiosa secondo cui gli acquisti dei giocatori erano "ordinaria amministrazione" laugher. Capirai, l'ultimo nostro acquisto è stato Artico.....Piuttosto, in questo mare di lacrime e..cacca, un incoraggiamento a Lerda che se non altro dimostra di prediligere un gioco propositivo.

da Delfino_a_vita

X Aleks:dedicato + a Paterna che è stato l'inizio della fine(della rovina)...scusatemi ma forse ho scritto un pò strano laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Aleks.

Domani è il V.Day. Dedicato a te, caro Pincione, e anche a Paterna.

da Aleks.

Questa storia degli stipendi è PE-NO-SA. Cioè, porti una mandria di giocatori a Pescara pur sapendo che sfori quel tetto e poi cerchi di convincere alcuni di essi a prendere meno di quanto promesso una settimana prima!!! Alcuni accettano, altri no, sai che bei rapporti nello spogliatoio tra questi. Povero Franco Lerda (a proposito, la squadra gioca davvero bene) ce l'ho sul cuore. Facciamo solo ridere i polli e basta.

da forzadelfino

ANSA/Pescara/calcio: Quasi fatta per il passaggio di società in casa Pescara. A 8 giorni dalla scadenza dell'asta di EBAY, l'utente filippescu si sta aggiudicando la società per €11,50. Per gli interessati ci sarà ancora tempo per presentare la propria offerta!

da Larry62

Se l'ambiente si fosse compattato contro Paterna con la stessa intensità e, a volte, ferocia usata contro Pincione adesso staremmo messi meglio...Io che sono uno scemo continuo a non capire per quale cazzo di motivo siamo (...sono) andati a cercare Pincione per mezzo mondo, mesi fa!!!Se era un bluff sono piu' coplevoli di lui.Altrimenti?? Ma ripeto io sono uno scemo e qui intorno ci sono tanti sapientoni che sanno la risposta.Adesso cominciamo a farci le pippe mentali con Toto, DeCecco, mi raccomando.P.S.:qualcuno mi sa spiegare quale sarebbe il vero interesse di Pincione a distruggerci??

da PE_NEWDOOR

PE da CR: condivido quanto hai scritto........sciarpa davanti a bocca e naso, occhi a fessura, ma niente da fere, si piangeva sempre, ma LI BURDILL ERANO ALL'ORDINE DEL GIORNO. Altro AMARCORD: vi ricordate dopo una sconfitta (non ricordo dove però), al riotrno della squadra fuori la maratona lo striscione GALIGANI MANG LI CAN

da DesaillyACentrocampo

Permettetemi di scrivere che queste sono conclusioni da coglioni che poco hanno a che fare col giornalismo. Sondaggi, ipotesi romantiche ed eventualità con spifferi da salotti servono solo a gettare altra benzina sul fuoco: fanno male sia alla società che soprattutto ai tifosi. Ora come ora pure se si faceva il sondaggio "Va bene AndreaLoSai come presidente?" i tifosi votavano si 87%..... quindi regolatevi...

da *SSNV*

COPIA INCOLLA DEL MESSAGGIO DI FAFA': 8 SETTEMBRE V-DAY IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA PROMOSSO DA BEPPE GRILLO. VENITE A FIRMARE A C.SO UMBERTO PER LA PROPOSTA DI LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE. BASTA PRIVILEGI, NO AUTO BLU. VOGLIAMO I PARLAMENTARI IN METROPOLITANA COME IL PREMIER SVEDESE. CINGIONE DON'T COME BACK! IMPRENDITORI LOCALI PIU' CINGIONI DI CINGIONE. FORZA PESCARA, + PERDIAMO + TIFIAMO. UN SALUTO A TUTTO L'ENTOURAGE...

da CurvaNord70

Ultimamente ho sentito degli amici di Terni, pure loro se la stanno a passare malissimo con la società. Addirittura in un partita, credo di coppa Italia hanno fatto un sit-in in mezzo al campo. Tutti seduti in mezzo al campo per non far disputare la partita. Ci sono state un po di cariche dei puffi. Contestano da mesi ormai ma non sta cambiando nulla perchè pure lì gli imprenditori del posto se ne sbattono le palle della squadra. Pensano solo a fare case. Questo solo per dirvi che possiamo pure contestare all'infinito ma se questi non vogliono cacciare la moneta siamo a punto e accapo. cry

da PE DA CR

KING HAI LE IDEE CHIARE....LA PENSO COME TE..I LACRIMOGENI...FORSE HAI + DI 40 ANNI COME ME PERCHE' LA TIFOSERIA DI ADESSO NON E' + QUELLA DI PRIMA ED I LACRIMOGENI NON LI CONOSCE....15 ANNI FA SAREBBE SUCCESSO UN MACELLO...ADESSO CI SI SFOGA IN INTERNET...ME COMPRESO..L'ETA' AVANZA E LA FAMIGLIA FRENA... FORZA PESCARA !!!!!!!

da 80

PINCIONE, TE NE DEVI ANDARE! IL PESCARA è DI TUTTI, NON TUO! NON TI VOGLIAMO! VATTENE!!! perplex perplex perplex perplex perplex

da 80

IO PENSO CHE LA CORDATA CI SIA anche perche' finora non è arrivata neanche una smentita dai diretti interessati.... eyed

da CurvaNord70

Hai ragione Delfino, però non è da ieri che si sente dire della cordata. Quello che non capisco è perchè se è vera e interessata non si espone, specialmente in questo momento che avrebbe buona parte della tifoseria al proprio fianco. L'attuale proprietà, vedendo un interesse forte e deciso non penso farà molte storie a cedere. Cmq dai...pensiamo alla Sangiovannese che bisogna fare punti assolutamente.

da Delfino_a_vita

Che la notizia della cordata sia falsa è possibile ma non certo(lo riportava il Corriere dello Sport)...forse è sbagliato farsi illusioni ma è anche sbagliato essere pessimisti

da fabioout

CONTESTAZIONE A OLTRANZA

da CurvaNord70

Domenica comunque ci sta la partita e dobbiamo andare a fare punti....riversiamo la nostra rabbia nel tifo e andiamo a Sangiovanni...tanto stare qui a fare sondaggi non serve a nulla.

da Delfino_a_vita

X SoloPescara1936: io dico che ci sono anche pincioniani pizzaonhead...thedoctor hai ragione nn ce ne sono pochi di pincioniani.comuque l'odio verso Olivieri è assurdo perchè non si può rifiutare la cordata solo perchè c'è lui!X CurvaNord70:contestare pesantemente Nucifora che è un nuovo arrivato è una pura ERESIA invece,dici bene

da CurvaNord70

Se ha fallito degli obbiettivi di mercato non è detto che sia colpa sua in questo casino, sempre poi se questi obbiettivi erano veri o le solite voci che tutti i giornalisti d'italia mettono in giro per riempire le pagine. Poi senti...considerata la situazione per me sta facendo bene, io non sto qui a giudicare il carattere o quello che dice. L'importante son i fatti e a lavorà lavora. Il fatto è che in questo momento a pescara non si salverebbe nessuno dalle critiche, anche quando infondate.

da 80

X MAX PINCIONE DA NEW YORK: http://www.youtube.com/watch?v
=AYoubeyrogY NON SE SE TI RENDI CONTO..... horny

da SoloPescara1936

...NUCIFORA HA PORTATO A PESCARA TUTTI GIOCATORI SEMISCONOSCIUTI FALLENDO TUTTI GLI OBBIETTIVI DI MERCATO...I DUE DEL LECCE HERZAN E PETRAS,GORETTI,ESPOSITO,MARCON
ATO E ALTRI.....PER NON PARLARE DELLE CAZZATE CHE SPARO' APPENA ARRIVATO SU SIBILIA...EVIDENTEMENTE QUALCUNO AMA FARSI PRENDERE IN GIRO...VERO CURVANORD 70?...

da Robert

http://www.youtube.com/watch?v
=jH7m6RHtqxM&mode=related&sear
ch= sempre la nonna del mio amico che partecipa anche lei attivamente al sondaggio laugher

da SoloPescara1936

NUCIFORA A PORTATO A PESCARA TUTTI GIOCATORI SEMISCONOSCIUTI FALLENDO TUTTI GLI OBBIETTIVI DI MERCATO...I DUE DEL LECCE HERZAN E PETRAS,GORETTI,ESPOSITO,MARCON
ATO E ALTRI.....PERNON PARLARE DELLE CAZZATE CHE SPARO' APPENA ARRIVATO SU SIBILIA...EVIDENTEMENTE QUALCUNO AMA FARSI PRENDERE IN GIRO...VERO CURVANORD 70?...

da ritornoalpassato

Non ti curar di loro ma guarda e passa poichè la noncuranza è il maggiore dei disprezzi.Chisà se si adoperasse la noncuranza? si lasciasse perdere sia la societa,che i giornali? si potrebbe parlare solo di calcio fra noi ignorando tutti.Non sarebbe una lezione a chi nel bene e nel male vuol apparire?....

da king

nucifora mi dici il risultato esatto di domenica? dinga paga' lu mutuo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiii

da 80

DIMENTICAVO.....PINCIONE NON CI SPARARE!!! noo laugher

da thedoctor

DELFINO A VITA,io direi ke in quel 14% ci sono anke QUELLI CHE CREDONO ANCORA IN PINCIONE pizzaonhead

da 80

PIENAMENTE D'ACCORDO CON LA PROPOSTA DI PIUCCIO....PAGATECI IL BIGLIETTO PER NEW YORK E LO RIPORTEREMO A PESCARA E POI....... hiss hiss hiss hiss

da CurvaNord70

Sci siamo tutti d'accordo ma cmq una cordata disposta a comperare il Pescara non esiste veramente. Una cosa vera è stata scritta però, a Pescara è stato contestato pure Junior (pensa te), qui si contesta sempre tutto e tutti senza ragionare a volte. Nucifora è un esempio, sta facendo delle buone cose in mezzo a questo mararma eppure ci prende le parole pure lui perchè a qualcuno sta sul cazzo. Pensa un pò quanto sta avanti la gente a Pescara. Bah!

da KING

mi manca quel bel odore del lacrimogeno hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da SoloPescara1936

...DELFINO A VITA....DIREI CHE ODIA OLIVERI...

da Robert

Direttamente dalla nonna di un mio carissimo amico napoletano, il parere sul sondaggio: http://www.youtube.com/watch?v
=jH7m6RHtqxM hiss

da SoloPescara1936

...NUCIFO'...DOPO LE CAZZATE CHE HAI SPARATO IN QUELLA FAMOSA INTERVISTA TI POSSO DIRE SOLO UNA COSA...VA A PASCE LE PECORE A TORREVECCHIA TEATIN...AL POSTO TUO SAREI EMIGRATO ALL'ESTERO X LA VERGOGNA...

da Delfino_a_vita

Chissà quel 14.4 % che non vuole la cordata pizzaonhead...o è un chietino, o è Pincioniano oppure odia Olivieri laugher pizzaonhead

da Fafà.

- CRAVATTE + POLO - TAVOLINI + STADIO - POLITICANTI + ULTRà

da SoloPescara1936

...ME LO COMPRO 5 VOLTE...BRAVO...

da thedoctor

L'importante è avere in società UN NON RETROCEDENTE laugher laugher laugher laugher laugherPINCIONE VATTENE,HAI ROTTO I COGLIONI!!!!

da KING

DUKA LIBERO!!! BRUCIEREMO VILLA SERENA

da KING

DUKA LIBERO!!! BRUCIEREMO VILLA SERENA

da melocompero5volte

Ogni volta che Pincione deve inviare soldi in Italia trova sempre difficoltà , però i soldi che deve inviare dall'Italia all'estero vedi i 200.000 euro alla Camilla ltd guarda caso arrivano sempre a destinazione ! Evidentemente in Inghilterra non esistono bastoni pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Fafà.

SEMPRE CON I NOSTRI RAGAZZI CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. ALLA FACCIA DI QUELLI CHE VENGONO SOLO AGLI SPAREGGI PROMOZIONE, DI QUELLI DEI "GRANDI EVENTI" CON JUVE & CO., DI QUELLI CHE SE TI INCONTRANO TI DICONO "MA ANCORA A LU STADJE PE' LU PESCARE VI'?", DI QUELLI CHE PREFERISCONO IL CALCIO DA SALOTTO SU SKY, DI QUELLI CHE VANNO PIUTTOSTO A PZZA SALOTTO, DI QUELLI CHE VENGONO SOLO SE SI E' FORTI, DIVERTENTI E VINCENTI. MEGLIO IN CURVA FRA GLI ULTRà... CHE NEI "PALAZZI" DOVE SI PENSA SOLO A MAGNà! FORZA PESCARA, AVANTI CURVA MAZZA.

da Delfino_a_vita

La maggioranza era ovvia...chi è che non vorrebbe sta cordata?

da Duka

Murt acciss ovunque anche in Svezia

da Duka

King i spacchess la coccia tù. Maiale per te solo lame

da king

QUAND E' CHE ABBIEM A SPACCA' CACCHECOS?????????????????????
?? M.A.

da Duka

CONIGLIO TORNA

da penord

oh ragà andiamo su http://it.wikipedia.org/wiki/P
escara_Calcio e sulla voce rossa PINCIONE scriviamo tutta la verità su di lui?

da F77

DILETTANTE

da fabioout

sempre sosterrò i ragazzi come sempre contestero questa merda di società

da SoloPescara1936

...X ELIOELST....LA FOTO DELLO STRUZZO E' PERFETTA...TRANNE CHE PER UN PARTICOLARE...LI CAPILL!!! DEVI METTERE LA FOTO DI UNO STRUZZO SCOPPATO EH...

da Fafà.

8 SETTEMBRE V-DAY IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA PROMOSSO DA BEPPE GRILLO. VENITE A FIRMARE A C.SO UMBERTO PER LA PROPOSTA DI LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE. BASTA PRIVILEGI, NO AUTO BLU. VOGLIAMO I PARLAMENTARI IN METROPOLITANA COME IL PREMIER SVEDESE. CINGIONE DON'T COME BACK! IMPRENDITORI LOCALI PIU' CINGIONI DI CINGIONE. FORZA PESCARA, + PERDIAMO + TIFIAMO. UN SALUTO A TUTTO L'ENTOURAGE... eyed

da SoloPescara1936

...X ELIOELST....LA FOTO DELLO STRUZZO E' PERFETTA...TRANNE CHE PER UN PARTICOLARE...LI CAPILL!!! DEVI METTERE LA FOTO DI UNO STRUZZO SCOPPATO EH...

da piuccio

PAGATECI IL BIGLIETTO PER NEW YORK E LO ANDIAMO A PRENDERE NOI

da PE_NEWDOOR

La cazzata più grossa che abbiamo commesso, è stata quella di farci spolpare vivi dallo scoppato n°1 con la complicità spudorata di certi giornalisti e NESSUNO DI NOI HA MOSSO UN DITO, abbiamo subito passivamente. Ora pinocchio sta semplicemente concludendo in bellezza la farsa.....PECCHE' N'AVEM CACCIAT LI CUJUN PRIMA PORCA TROIA cry cry cry cry cry

da Abbonato!!!

Oliveri torna! Ti prego torna da noi! Aiutaci e liberaci da pincione! cry

da PIUCCIO

ragazzi partiamo noi allora...pescara-new york gli facciamo un corteo sotto casa dai almeno 2 300 persone sbarchiamo e ci facciamo riconoscere per le strade di new york..Pincione vatteneeeee e N.G.A.M.M.E.T.E Cosi non denunciiiiiii ale ale ale oooooooooo ale ale ale ooooooooooooooooo tutti a new york iamm qualcuno che ci paga il viaggio, renzetti fa un opera di bene e fatti perdonare l'errore che hai commesso nel far venire costui a pescara e pagaci il biglietto per NEW YORK.

da SoloPescara1936

...PINOCCHIO...VIENI A DIRCELO IN FACCIA CHE PORTI IL PESCARA A GIOCARE IN UN'ALTRA CITTA'...LI SCHIAFFATUN A DU A DU FIN A QUAND NIN DIVENT DISPARI...

da SoloPescara1936

...LO AVEVO DETTO ALCUNE SETTIMANE FA...PINOCCHIONE NON TORNA...E TANTO E' STATO..O FORSE STA IN INCOGNITO...

da PIUCCIO

PREPARIAMOCI ALLA C2 è LA CETEGORIA CHE CI ASPETTA è INUTILE FARSI ILLUSIONI IL BAMBINO VIZIATO ORMAI CE LA FARà PURE PAGARE PER LE QUATTRO PAROLE CHE GLI STIAMO DICENDO, TI CHIEDO SOLO UNA COSA PINOCCHIO QUANDO TORNI A PESCARA CACCIA LE PALLE E AVVERTICI

da fabrifibra

non ho più parole per questa società.

da Duka

Mi piace quando il clima si surriscalda...VE NA DETA ì A FANCUL L'AVET CAPIT O NO?? Non vi nascondete tornate a pescara cingioni

da fabioout

NADDEO SCHIAVO DI PINCIONE.. VIA DA PESCARA merdeeeeeeeeeeeeeeeeee

da SoloPescara1936

...PINOCCHIONE...TAJETE SSE DDU' CORN CHI TI N'GOCC A CUSCI' JUCHEM A BIGLIARD...

da F77

VATTENE PAGLIACCIO!

da fabioout

tra un po si riapre la stagione della caccia al pelato americano... 100 euro x ognuno che lo colpisce sulla pelata

da PieroMilano

Mi hanno detto che gioca a calcio da un pò che l'anno scorso ci siamo venduti un pò di aprtite..è lu ver?

da SoloPescara1936

...NUCIFO'...VA A PASCE LE PECORE A SAMBUCET...

da mariobiancazzurro

IO PURTROPPO A QUESTA CORDATA POCO CI CREDO!!! X TESEO: NON MONTARE L'AMBIENTE CON ARTICOLI CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA!!!

da Duka

Nucifora e tu col calcio scommesse come ti trovi? VATTENE

da Duka

Sei scoppato come paterna non hai speranze a Pescara, stai diventando lo zimbello della città la gente ride di te in giro, Cugnoli si sta vergognando! VATTENE

da PIUCCIO

Buffone!! laugher

da SoloPescara1936

..... PINOCCHIONE VATTENE .....

da Duka

TE NE DEVI ANDARE

da PieroMilano

Pincione avast'

da fabioout

-------PINCIONE VATTENE------ COSA STAI ASPETTANDO SCOPPATONE.. GIU LE MANI DAL PESCARA..

da luca2036

OH ANDIAMO CO STE CAZZO DI OFFERTE SU E-BAY! DAI UAGLIU' ANDIAMO.... IL PESCARA AI PESCARESI

da Mystic

Se le cazzate fossero proiettili.....Cincione sarebbe 1mitragliatrice...

da 80

NON CI SPARARE! PINCIONE NON CI SPARARE! NON CI SPARAAAAAAAREE! PINCIONE NON CI SPARAAAREEE.... hiss horny hiss horny hiss horny hiss horny

da 80

NON CI SPARARE! PINCIONE NON CI SPARARE! NON CI SPARAAAAAAAREE! PINCIONE NON CI SPARAAAREEE.... hiss horny hiss horny hiss horny hiss horny

da 80

NON CI SPARARE! PINCIONE NON CI SPARARE! NON CI SPARAAAAAAAREE! PINCIONE NON CI SPARAAAREEE.... hiss horny hiss horny hiss horny hiss horny

da 80

NON CI SPARARE! PINCIONE NON CI SPARARE! NON CI SPARAAAAAAAREE! PINCIONE NON CI SPARAAAREEE.... hiss horny hiss horny hiss horny hiss horny

da 80

NON CI SPARARE! PINCIONE NON CI SPARARE! NON CI SPARAAAAAAAREE! PINCIONE NON CI SPARAAAREEE.... hiss horny hiss horny hiss horny hiss horny

da 80

NON CI SPARARE! PINCIONE NON CI SPARARE! NON CI SPARAAAAAAAREE! PINCIONE NON CI SPARAAAREEE.... hiss horny hiss horny hiss horny hiss horny

da CurvaNord

il 90% le vuole via da Pescara l'85% vuole la nuova cordata..ma insomma, te ne vai o no te ne vai si o no?? -PINCIONE VATTENE-

da SoloPescara1936

...GERONIMO...TUTTO PERFETTO,MA ESPRIMITI ANCHE SU MAX PINOCCHIONE...

da Duka

Domenica tutti a San Giovanni Val d’Arno ci sem ridott mal lo so, ma è nostro dovere esserci, stiamo attraversando uno dei momenti più brutti del calcio pescarese ma noi non dobbiamo mollare. PINCIONE TE NE DEVI ANDARE.

da SoloPescara1936

...GERONIMO...NON MI CONOSCI MA BASTA CHE LEGGI I MEI POST E CAPIRAI...IO DICO TANTE COSE PRECISE E VERE...A VOLTE ANCHE CRITICANDO...MA ALLA FINE SIAMO TUTTI TIFOSI DEL MAGICO PESCARA...

da SoloPescara1936

...GERONIMO...SE NON BEVI(MA NON CI CREDO) SICURAMENTE IERI AVEVI fumato O SNIFFATO...O FORSE GLI AMICI TI AVEVANO FATTO FARE UN BICCHIERE E TU SI PARTIT SUBBIT...

da SoloPescara1936

...GERONIMO OK BENISSIMO...CMQ LO AVEVO CAPITO CHE IERI AVEVI O BEVUTO O SNIFFATO...O ENTRAMBE LE COSE...STAI TRANQUILLO...

da alexdan

Certo arriverà una cordata..... quella degli alpini che la domenica risalgono le pareti del gran sasso....!!!!! ahah

da WBD

Bravo Luca !!! Un pezzo da vero tifoso biancazzurro. Non voglio una squadra in perenne silenzio stampa. Piuttosto il silenzio se lo dovrebbe imporre il Pinciocchio che ogni volta che apre bocca spara cazzate. Io non voglio Max Headroom come presidente. SIAMO ESAUSTI - LA MISURA E' COLMA - ANDATEVENE horny horny horny horny

da Robert

Caro Teseo, purtroppo sono anche inutili i ns sondaggi e i ns lamenti/insulti, perche'CULLU' fa' che caxxo vuole e non gli sortono alcun effetto le nostre contestazioni. METTIAMOCELO in mente, cussu' usa il Pescara x altri motivi che non COMPRENDIAMO e quindi ce lo prenderemo in quel posto da prima e all'infinito, finche' o qualcuno gli mena(un po' difficile acchiapparlo in videoconf....) o fallisce il Pescara, tanto non vendera' e' evidente purtroppo, la mossa di ieri e' l'ennesima conferma di cio'.AMEN. cry

da forzadelfino

Su ebay si vende il Pescara, fate offerte...

da SAUL77

IN QUESTO SONDAGGIO ANCHE SE COME NUOVI SOCI METTAVATE TOPOLINO, PAPERINO, GAMBADILEGNO E IL COMMISARIO BASETTONI AVRESTE OTTENUTO LO STESSO RISULTATO. VI DO UN CONSIGLIO: FATE SONDAGGI DALL'ESITO UN PO PIU' INCERTO, ANCHE PERCHE' CREDO CHE CHI HA VOTATO NO LO HA FATTO TANTO PER SCHERZO

da bolgiabiancazurra

pincione tu si che sai come si rovinano le soceta' ma da dove cazzo sei uscito ma non stavi bene a new yorkpincione vattene pincione vattene pincione vattene pincione vattene

da Duka

Pincione vattene

da FeMy*

Alitalia, Toto adesso torna alla carica "Pronti vertici, Malpensa può restare" CERNOBBIO - "Quella che sto portando avanti su Alitalia è una grande operazione". Così il numero uno di Air One, Carlo Toto, definisce la sua disponibilità ad affrontare i costi per l'acquisizione della compagnia di bandiera italiana, aggiunge che serve un accordo sindacale e, soprattutto, che "ci possono essere benissimo due hub", conservando intatte le attività di Malpensa. "Non pensiamo - ha sottolineato - ad alcun ridimensionamento". "Premesso che prendere decisioni in Italia non è sempre facile, voglio dire che la strada che ho scelto è impegnativa e precisa". A chi gli faceva notare che in Alitalia ci sono, dati alla mano, mille esuberi da affrontare, Toto ha risposto, parlando a margine del workshop di Cernobbio: "Esuberi nei piani industriali ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno, non è colpa di chi arriva, ma di quanto è avvenuto prima. Inoltre va anche considerato che se c'è un esubero adesso non è detto che tra cinque anni ci sia ancora se la compagnia svilupperà il suo business". Air One "ha già pronto, sta già preparando, management di alta qualità, già individuato", ha aggiunto Toto ."Ci vuole occupazione, mercato, progetto e management, tutte doti che noi abbiamo: ci si deve rendere conto che questo della privatizzazione è l'ultimo treno per Alitalia".

da Peppe71

Ops, Picione... laugher

da Peppe71

Bravo Teseo! PICIONE VATTENEEEEEEEEE!!!! E N'GUL A... hiss

da guri

Perchè contestare questa gente? I motivi possono essere mille e nessuno. Credo che fino a quando non ci sia nulla di concreto, dobbiamo lasciare perdere le notizie che vengono fuori, anche se hanno o possono avere una parvenza di serietà. La non smentita, può significare tutto o niente. Certo oggi è evidente che nella Pescara Calcio c'è una confusione stratosferica, in tutti i settori, squadra e dirigenza. L'unica cosa è stimolare (contestare civilmente senza cadere nelle puerili provocazioni) gli attuali proprietari e tifare per i calciatori.

da geronimo

X SOLO PESCARA 1936: scusa la poca chiarezza di ieri, provo a esprimermi meglio. Vista la situazione societaria bloccata. Visto che non sappiamo come va a finire. Visto che comunque vada a finire, anche se fallisse l’attuale spa, non penso che ormai ci possono cancellare dal torneo in corso (almeno credo) e che, dunque, i punti che facciamo valgono in classifica fino alla fine del torneo, allora, allo stato concreto delle cose, bisogna cercare di fare più punti possibili e provarci. Oggi, a settembre, dico che dobbiamo provarci a fare punti, anche pareggio su pareggio. Poi, visto che adesso una squadra di ragazzini ce l’abbiamo e che gira e che ha un gioco e che fra di loro si conoscono sul campo. Visto che abbiamo anche nuovi arrivi da inserire (lo spero, norme permettendo), allora mi sembrerebbe meglio puntare a inserire partita dopo partita i nuovi arrivi dentro l’attuale squadra in modo da sfruttare il vigore e l’entusiasmo dei giovani giocatori e inserire i puntelli più anziani ed esperti senza stravolgere da un giorno all’altro la squadra. Con questo voglio dire che mi preoccupa di più il fatto di cambiare 11 giocatori su 11 da un giorno all’altro che non inserire prima i puntelli necessari (in primis il portiere e un paio di difensori) e, via via fino a raggiungere la migliore combinazione fra freschezza, entusiasmo ed esperienza (o cinismo) sul campo. Ripeto, questo a prescindere dagli esiti societari, penso che se siamo iscritti e se i punti che facciamo, tolte le penalizzazioni, valgono, DOBBIAMO COMUNQUE PROVARE A SALVARCI. Semplicemente perché la C1 è meglio della C2. Se poi si fallirà a fine stagione, anche a salvezza, miracolosa, raggiunta, allora in quel caso, a giugno 2008, saremmo proprio un ambiente di stronzi. Questo discorso lo faccio come tifoso irriducibile del delfino e che ormai ci dovremmo dare tutti da fare a tutti i livelli per sfruttare tutti gli appigli che abbiamo e disertare lo stadio, dire che tanto la squadra non ce la farà lo trovo un modo miserevole. Invece sul piano tecnico, non condivido la teoria cghe i giovani si bruciano se giocano: se scendono nell’arena si fanno le ossa, chi se le rompe si fa da parte. Ma cerchiamo di sfruttare il meglio di tutte le attuali risorse: giovani e acquisti, senza preclusione ideologica precostituita sull’impostazione (cioè azzerare i giovani e mettere solo nuovi), perché l’importante è pareggiare e vincere sul campo. E’ lì che costruiamo la nostra salvezza in tutti i sensi. Caro SoloPE1936 questo è il mio sincero approccio da tifoso del delfino, e scrivo su questo muro per questo, perché voglio interagire con altri tifosi del delfino per il bene del delfino. A te non ti conosco, vedrò di seguire meglio il tuo pensiero per comprenderti meglio, perché spero che anche tu sia un sincero tifoso del delfino. Per quanto riguarda le tazze, non sono, ahinoi, un gran bevitore, per cui è poco probabile che io e te ci si trovi a farne due insieme. In bocca al lupo ai ragazzi che scenderanno in campo a San Giovanni Val d’Arno e ai generosi e valenti tifosi che li seguiranno.

da CurvaNord

forza PESCARA unico grande amore di una grande passione che sta dentro di me...-PINCIONE VATTENE-

da FeMy*

ma come si fa ad andare da dei giocatori a chiedergli di abbassarsi l'ingaggio dopo essere stati acquistati?! boo... io se fossi un giocatore mi impegnerei manco la metà! Speriamo di salvarci quest anno come fece la samba (e stanno pagando ancora oggi ), sennò la fine è veramente vicina... spero solo che gente come paterna e pincione vengano un giorno arrestati!

da CurvaNord

horny horny horny horny horny horny horny horny

da Luc@085

Sono d'accordo con SoloPescara1936!!Anche se un piccolo segno l'abbiamo avuto,con quella smentita da parte di uno dei Giammarco,gli altri non hanno smentito!!

da SoloPescara1936

...LA CONTESTAZIONE DEVE CONTINUARE...VERSO TUTTI...NESSUNO ESCLUSO...

da vecchioultras

CONTESTAZIONE DURA AD OLTRANZA PER TUTTI QUESTI PERSONAGGI

da SIVIGLIANO

OVVIAMENTE LA PIAZZA E' PER L'INGRESSO DI UNA NUOVA CORDATA, ANCHE SE CON OLIVERI PRESENTE...MI SPIACE TANTO MA CREDO CHE LA NORD DOVRA' PRESTO FARSI UNA RAGIONE DEL RIENTRO DELL'EX VICE-PRESIDENTE.... L'IMPORTANTE E' USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE, POI CHE IL SALVATORE SI CHIAMI DE CECCO, OLIVERI O LUCIFERO IN PERSONA A ME NON INTERESSA....PESCARA TI AMO!

da SoloPescara1936

...X I GIORNALISTI...PERCHE' QUALCUNO DI VOI NON INTERVISTA UNO O + PERSONAGGI CHE FANNO PARTE DI QUESTA CORDATA??? COSI' VEDIAMO SE E' VERO QUESTO LORO INTERESSAMENTO O COME AL SOLITO SOLO BLA BLA BLA...

da CurvaNord

-DI GIACOMO VATTENE-

da akuila

laugher ma il restante 14,4% ? laugher cmq io ho depositato sul c/c bancario a bagdad circa 3.000.000 di euro per fare la ricapitalizzazione........... laugher

da guizzo

nn avevamo bisogno del sondaggio (SONDAGGIO SCONTATO)mai visto un presidente simile!!!!! horny horny horny

da CurvaNord

-NUCIFORA VATTENE-

da seven

RETTIFICO BASTA TESè!

da CurvaNord

-PINCIONE VATTENE-

da seven

ANCORA CO SA CORDATA NON ESISTE BASTA PRENDERCI IN GIRO DONà!!!!!!!!!!!!!!!!!

da akuila

secondo

da SoloPescara1936

..... horny.....