Situazione societaria: tutto rinviato al 17 settembre

Nell'assemblea di ieri il Collegio Sindacale e la Caripe si sono dati dieci giorni di tempo per valutare...

da Donato Giampietro
3.540
Situazione societaria: tutto rinviato al 17 settembre, foto 1

Nell'assemblea di ieri il Collegio Sindacale e la Caripe si sono dati dieci giorni di tempo per valutare, verificare l'efficacia e la disponibilità effettiva del versamento effettuato dal Presidente Max Pincione in una filiale di una banca iraniana a Dubai.
Dieci giorni in cui si rincorreranno notizie, fughe di indiscrezioni, le solite domande, le solite risposte, le solite congetture, le solite speranze, le solite indignazioni.
Non è cambiato nulla se non qualche virgola: fornitori e dipendenti attendono di essere liquidati da ormai troppo tempo ed è lecito pensare che qualcuno si spazientisca a breve presentando il proprio conto. Ciò non può essere fatto più oggetto di tentennamento da parte del Collegio Sindacale che presumibilmente, appurata l'adeguatezza o meno e la disponibilità del versamento, si muoverà, questa volta, con decisione
L' appuntamento, dunque, al 17 settembre per nuova puntata dell'appasionante telenovela (o infinito stillicidio) che tiene i tifosi biancazzurri col fiato sospeso.
Intanto a Vicenza va avanti l'indagine del Pm Paolo Pecori circa la presunta "combine" tra Pescara e Vicenza nella partita del girone di ritorno dello scorso campionato, denunciata in diretta tv dal numero Uno di Via Mazzarino. Pincione è stato chiamato, in prima istanza, il 2 settembre, ma non si è presentato; la società veneta, dal canto proprio, si è costituita parte civile tramite il legale Fabris.

Commenti
212

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sanguebiancoblu

vorrei sapere fino a che punto un essere inutile come max pincione possa permettersi di infangare 70 anni di storia calcistica senza nessun ritegno!!uniamoci e facciamolo scappare come avveniva negli anni 80.tutti uniti per una grande causa,annullare il nemico!!

da sanguebiancoblu

c puzza ess l'utm dic iurn a tu!!!!!

da prunecchilarosa

CINCIO' UN CHIU' CAZZON DI TE NIN SA' M AI VIST !!!!!!!! TUTTI LI CINCION VIA DA PESCARA !!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da gattabeninicamplone

REDAZIONE PER FAVORE RIFACCIAMO IL SONDAGGIO COSI': "Nel caso si concretizzasse l'interesse, Antonio Oliveri è da accogliere come?"

da gattabeninicamplone

Intanto beccatevi questa: Pescara Calcio Ufficiale: De Cecco non entrerà nel Pescara In un comunicato ufficiale le precisazioni dell'agiata famiglia abruzzese ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - La De Cecco smentisce l’interesse per l’acquisto della Pescara Calcio attraverso questo comunicato. “La F.lli De Cecco S.p.A. precisa che l’ingresso nella Pescara Calcio non rientra nei propri programmi. Il frequente accostamento del nostro nome alle vicende della società biancoazzurra rendono necessaria ed improrogabile tale precisazione. Da diversi anni ormai, membri della famiglia De Cecco vengono indicati come interessati ad entrare nella Pescara Calcio, nonostante non sia mai stata avviata alcuna trattativa a tale scopo. Ad eccezione di un dialogo iniziato due anni fa tra Giuseppe Adolfo De Cecco e l’allora presidente Dante Paterna per una collaborazione tra l’A.S.D. Angolana Calcio e il settore giovanile della Pescara Calcio (accordo tra l’altro mai concluso), nessun esponente della famiglia De Cecco ha recentemente manifestato la volontà di acquisire quote della Pescara Calcio. I continui riferimenti a De Cecco come possibile ancora di salvezza per le sorti economiche del club generano, con nostro rammarico, ingiustificate aspettative nel pubblico pescarese. In passato De Cecco ha felicemente legato il proprio nome alla storia della Pescara Calcio, con una militanza di quasi dieci anni nella dirigenza (1979-1988), raggiungendo tre promozioni in serie A. Un’esperienza importante e costruttiva per un imprenditore legato alla città come Filippo Antonio De Cecco, ma conclusa da tempo, che riteniamo non ripetibile allo stato attuale. La passata disponibilità di tempo e risorse di De Cecco (e di altri indimenticabili imprenditori della città) verso la società calcistica adriatica non implica necessariamente un nuovo coinvolgimento nell’attuale organico dirigenziale del Pescara. Augurandoci che i problemi che affliggono la società abruzzese vengano risolti prontamente e con un adeguato intervento delle istituzioni, chiediamo che il nostro nome non venga in futuro inserito nelle cronache societarie della Pescara Calcio”. sab 08 settembre 2007 19:35 - Letto (5) - La Redazione

da gattabeninicamplone

Un grosso vaffanculo a chi dovesse schierare una formazione del genere non lo toglierebbe nessuno!!! IO CREDO CHE NOI TIFOSI DOVREMMO IMPORCI E PRETENDERE ALMENO 4 RAGAZZOTTI TITOLARI IN OGNI PARTITA!!!

da FeMy*

"Vedrete, tra qualche settimana sarà difficile per tutti giocare contro il Pescara..." PATERNA INSEGNA!

da FeMy*

di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Questa volta è la Caripe a prendere tempo. La banca cittadina, che ha in pegno il cento per cento delle azioni della Pescara calcio ed è l'unica ad avere diritto di voto, durante l’assemblea straordinaria che si è svolta ieri ha chiesto ed ottenuto di far slittare i lavori di qualche giorno. Prossimo appuntamento fissato per il 17 settembre. Il motivo? La Caripe vuole fare le necessarie verifiche sul deposito di un milione e ottocentomila euro fatto da Pincione su un conto corrente a Dubai. "E' un passaggio molto delicato, decisivo per il futuro della società", ha detto il direttore generale Dario Mancini. La Caripe vuole capire se, come e quando i soldi potranno essere utilizzati in Italia. Le ipotesi al vaglio della direzione della banca sono due: se il denaro fosse stato versato direttamente da Pincione e dai soci, allora sarebbe utilizzabile in Italia; se invece si trattasse di un prestito di terzi, non sarebbe possibile sbloccarlo. In quest'ultimo caso, la Caripe andrebbe all'assalto in quanto il versamento diverrebbe un ulteriore indebitamento del club. Intanto, si è risolto uno dei dilemmi delle ultime ore, quello relativo all'utilizzo dei nuovi acquisti. Il tetto massimo delle spese di un milione e duecentomila euro non è stato sforato grazie all'abbattimento di alcuni contratti, tra cui quelli dei nuovi arrivi Romito e Sansovini. Alcuni giocatori, però, non hanno accettato la proposta della società. Lerda nel frattempo sta cercando di amalgamare velocemente il gruppo che domani pomeriggio dovrà affrontare la Sangiovannese di Nicola Caccia. Dovrebbero esserci molti dei nuovi acquisti, escluso Fortunato, squalificato. Se arrivasse entro stamattina la ratifica della Lega, potrebbe prendere corpo una formazione molto simile a quella base che dovrà poi diventare squadra vera nelle prossime settimane. In porta Indiveri, difesa a quattro formata da Diliso a destra, Romito e Conti centrali, Micco a sinistra. A centrocampo, se venisse confermato il 4-4-1-1, giocherebbero Felci, Leone, Caracciolo e Alfageme. Il baby Luca Di Matteo dovrebbe essere il trequartista alle spalle di Sansovini. Ma siamo ancora alla teoria, visto che il silenzio stampa ha tarpato i rapporti con lo staff tecnico e quindi non ci è dato sapere in quale stato di forma siano i calciatori acquistati una settimana fa. Possibile anche che alcuni, in ritardo di preparazione, non abbiano i 90' nelle gambe. «Quello che posso dire - afferma il ds Nucifora - è che sta nascendo un gruppo solido. Vedrete, tra qualche settimana sarà difficile per tutti giocare contro il Pescara». Speriamo che l'ottimismo di Nucifora contagi società, squadra, tifosi e l'intera città prima che sia troppo tardi.

da indianoinkazzato

Ieri sera per sbaglio ho visto per 5 minuti la trasmissione di Semproni e Mancini, è ho notato sempre per sbaglio, che i tifosi tutti delle altre squadre abruzzesi, si divertivano tramite sms a prenderci per il culo lanciando "sfide" facendo affermazioni sul nostro, secondo loro, imminente fallimento. Siccome sono più che sicuro che questa gentaccia infame visita questo sito, e siccome non vedo per mia scelta la trasmissione di quel LAZIALE di Semproni,approfitto,per ricordare a queste cacche che PESCARA è STATA, SARA', E RIMMARRA' SEMPRE L'UNICA GLORIA DELL'ABRUZZO.

da betispescara

IL PESCARA IN VENDITA SU EBAY.GUARDATE UN PO: http://nuovoimpero.blog.excite
.it

da VENEZIA65126

DEL PESCARA APPUNTAMENTO A FIRENZE SMN IN MATTINATA P.S. COSTO BIGLIETTO EUROSTAR 60 € !!!!! FORSE SPENDEVO MENO SE NOLEGGIAVO UNA FERRARI UNA CASCIA DI GUINNESS E 3 ESCORT... X SSNV: KIFFI'? SQUILLAMI

da SoloPescara1936

...CMQ A ME NON ME NE FREGA NIENTE DI DUBAI,DI PINCIONE,DEI SOLDI...SO SOLO CHE QUA NOI TIFOSI ANCORA NON VEDIAMO NIENTE...

da SoloPescara1936

...CIAO PIERO TORINO...

da SoloPescara1936

...IO A DUBAI CI SONO STATO...SO LE COSE...

da piero torino

Boh, vado a farmi una pizza..... eyed a Frappè!

da SoloPescara1936

....PIERO TORINO ANCHE...COME VUOI TU PUOI FARE....

da SoloPescara1936

....PIERO TORINO....PENSO DI ESSERE STATO MOLTO CHIARO...

da piero torino

Ma bisogna andare a Dubai?, dico di persona?

da SoloPescara1936

...PIERO TORINO...A DUBAI SI PUO' FARE TUTTO...NON CI SONO I CONTROLLI CHE CI STANNO QUA...

da piero torino

Tecnicamente, dico

da piero torino

SoloPE36, mi spieghi come si fa ad aprire un conto a Dubai?

da SoloPescara1936

...PINOCCHIONE VATTENE...

da SoloPescara1936

...ANZI 1 COSA SOLA...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA...

da SoloPescara1936

...HINCHA...SEI L'UNICO DEL FORUM CHE NON HA MAI DETTO NIENTE DI SENSATO...

da SoloPescara1936

...ESISTE SOLO PESCARA...

da piero torino

pizzaonhead

da SoloPescara1936

...PIERO...APPUNTO...

da piero torino

soloPe, è tutto bruciato

da SoloPescara1936

...NUCIFO'...VA A PESCE LE PECORE A ROCCAMORIC...

da piero torino

Perchè se no, come farebbe ad arrampicarsi sugli specchi?

da piero torino

purtroppo..... cry

da piero torino

è vero che il buon SAW al posto delle mani ha due ventose? laugher

da SoloPescara1936

...ciao PIERONE TORINO...COME STAI? VACANZA FINITA? EHEHE...

da piero torino

ciao SoloPe36

da SoloPescara1936

...GATTABENINIPINCIONE... laugher

da SoloPescara1936

...ELIONE...

da amico

X SAW non penso ,perche Seproni è andato alla Sampdoria a giocare in primavera e allenarsi con la squadra e se c'è stato qualcuno forse per paura essendo ragazzino ma gli altri di sicuro no.Bartoletti come mai no a Celano C2 come grande protagonista l'anno scorso e due anni fà.Dai dare la colpa al mister è il massimo ,ma il colpevole è PINCIONE E TUTTA LA SUA DIRIGENZA DILETTANTE aveva visto bene Camplone e Massara,ragazzi che si sono allenati con il cuore e lasciati da soli come niente ,grazie algli ultras che gli sono stati vicini ma adesso non basta.

da gattabeninicamplone

FeMy è vero che è indecente affrontare un campionato come sta fecendo il Pescara, ma questi sono solo cazzi della Pescara Calcio e dei suoi tifosi! Se ci siamo iscritti vuol dire che ne avevamo il diritto e c'erano tutti i presupposti! Se ci sono stati ritardi amministrativi, comunque consentiti, ci saranno le penalizzazioni, ma questi sono solo cazzi nostri e non riguardano nè la LEGA nè devono interessare le altre società! Le squadre materasso ci sono sempre state e nessuno ha mai alzato polveroni! SOTTO IL POLVERONE PESCARA C'E' SICURAMENTE LA MALA FEDE DI QUALCUNO!

da SoloPescara1936

...PIERONE TORINO... horny...

da piero torino

horny

da piero torino

stretto

da piero torino

stretto,stretto

da piero torino

Abbracciamo il nostro Presidente

da piero torino

Noi amiamo il nostro presidente.

da gips

cartman

da piero torino

Ciao Gips

da gips

un saluto anche a piero

da gips

cry cry

da piero torino

Pinceròòòòòò,Pinceeeeeer
òòòòòòòò!!!!!!! horny

da gips

cry

da Gips

sera devo uscire a prendere un po' d'aria e smaltire la rabbia, ciao elio

da vincenzopalumbo

a brù ma na finisc a scriv li cazzat, la notizia che riporti + di stamattinaaaaaaaaa

da gips

e' proprio benvoluto il president!

da Bruno

Pescara calcio: arrivati i transfert dei nuovi acquisti Inviato da Redazione (119 letture) PESCARA. Dopo mesi funestati da continue notizie negative, finalmente per il Pescara arriva una buona nuova. Sembra infatti definitivamente scongiurato il rischio di non vedere in campo i nuovi acquisti nell'imminente trasferta sul campo della Sangiovannese. I loro contratti, con molta difficoltà, sarebbero stati ratificati in Lega ieri pomeriggio. Le complicazioni erano nate dal fatto che il Pescara aveva sforato di circa 180mila euro il budget di 1milione e 200mila euro circa. Oltre questa soglia, infatti, sarebbero state necessarie nuove fidejussioni e gli ultimi mesi hanno insegnato quanto sia difficile per l'attuale proprietà reperirle di nuove. A risolvere l'intricata situazione creatasi sarebbe stato Nucifora. Il DS pescarese, nella giornata di ieri, si è recato personalmente a Firenze convincendo gli ultimi arrivati in casa biancazzurra a ridursi parte dell'ingaggio. L'abbattimento di 180mila euro nel monte stipendi totale eviterà al club adriatico di ricorrere a nuove fidejussioni, assicurandosi in questo modo il transfert dei nuovi calciatori. Nel frattempo, all'unanimità, è stata rinviata al 17 settembre prossimo l'assemblea dei soci prevista inizialmente per questa sera. Principale tema dell'assemblea sarà la verifica dell'esistenza del nuovo conto corrente della Pescara calcio di 1,8 milioni di euro aperto da Pincione presso una banca di Dubai. L'operazione conclusa giovedì dall'attuale patron del sodalizio di via Mazzarino, ad ogni modo, non fa che aumentare i dubbi e le domande sul futuro della società. Perchè i soldi di Pincione non sono stati depositati nel conto corrente già esistente della Caripe intestato alla Pescara calcio? Su tale argomento, Pincione ha risposto che preferisce gestire e controllare di persona tutti i movimenti legati alle sue società, ma obbiettivamente i dubbi restano. In tutta questa confusione, la squadra è partita alla volta di San Giovanni Valdarno, dove i giovani biancazzurri mischiati ai nuovi acquisti che esordiranno tenteranno di conquistare importanti punti salvezza, oramai l'unico obbiettivo perseguibile in questa, fino ad ora, disastrosa annata. Andrea Sacchini 08/09/2007

da gips

president lei ha un merito quello di aver ricomopattato la tifoseria... adesso puo' togliere il disturbo.....

da elioelst

cartman Si, ma prima di dirgli qualcosa, regalagli il giocatraduci della Mattel...

da gips

noo noo noo

da leotitaedmar

Egregio ....Sig.....PR......Pincione,o
rmai ogni frase è stata detta.Io mi domando come fà a rimanere in carico ad una società(fantasma)quando non ha più il consenso di tutti i tifosi.Non le viene in mente che forse non è piu o non loè mai stato benvoluto?Si faccia da parte,tanto peggio di così non si può andare.Cerchi almeno di rec uperare un po di dign ita verso i suoi concittadini.Tanto so benissimo che riderà,ama sappia che al contrario chi sputa in alto prima o poi......ricade in testa!!!!!Un saluto

da gips

noo

da gips

spero di dirgliele un giorno voce quello che penso io abito vicino al promenade

da gips

chissa' quante dediche avra' ricevuto oggi presidente..... hiss

da elioelst

cartman Tempo perso Gips, cussù non sa nemmeno leggere...

da gips

ciao elio e' tanto che non ci si sente

da gips

noo cosi non va

da elioelst

cartman Auguri presidente...oggi in Italia c'è il VAFFANCULO DAY!

da gips

primavera unica cosa belle del pescara! Onore ai ragazzi

da gips

che societa' !!!!!!!!!Sempre peggio! Presidente la ringraziamo per il grande pescara che ci sta' regalando.......a proposito quanti punti ci toglieranno? sicuramente fara' meglio di paterna in fatto di punti di penalizzazione....complimenti!

da gips

se ne vada in senso metaforico visto che di lei qua non si vede nemmeno l'ombra

da gips

grazie presidente per le belle notizie che ormai ci fanno compagnia da mesi.........per piacere tolga il disturbo e se ne vada in america......................!

da SAW

X amico: Ti posso confermare che hanno rifiutato i giocatori su consiglio dello stesso Di Mascio. Non posso dirti la fonte ma è così.

da amico

Tutto il lavoro fatto da DI MASCIO dopo tanti anni,questa dirigenza lo ha distrutto con solo 4 giorni vergogna,e Lerda parla per televisione che gli dispiace della scelta fatta,ma sei un cretino ti sei messo al gioco della dirigenza, questi non conoscono i giocatori non sanno neanche i nomi gli 88 non vengono considerati sono +- 9, gli 87 +- 3 dopo gli 86,85,84.Perche non gli avete lasciati liberi per andare a giocare in prestito in alte squadre, ma non le bugie lette sui gionali che hanno rifiutato, dite la verità alla stampa alla fine si sapra tutto capito coglioni noo

da elioelst

cartman Seratocapogna...siamo nella fogna!

da ALESSANDRO

Chiaramente il pomeriggio del sabato ancora si sa se i nuovi domani possono giocare o meno

da amico

Ragazzi che fine vi fanno fare? (primavera) messi fuori rosa.

da FeMy*

CATANIA - Un nuovo giro di scommesse nel mondo del calcio. È quanto sarebbe emerso da un'indagine della Procura della Repubblica di Siracusa: a rivelarlo è il quotidiano siciliano "La Sicilia". Tra le società interessate anche il Catania. Nel fascicolo i magistrati avrebbero iscritto i nomi dei calciatori Pantanelli e Falsini, in forza agli etnei nella passata stagione (Pantanelli è stato ceduto alcune settimane fa all'Avellino). Le partite sotto inchiesta sarebbero quelle contro l'Ascoli e la Sampdoria. I due calciatori siciliani, a quanto si legge sul quotidiano avrebbero puntato sul risultato di queste partite. E come testimone sarebbe stato ascoltato anche il dirigente catanese Pietro Lo Monaco. Le partite finite nel mirino degli inquirenti sarebbero Catania-Ascoli (3-3) e Sampdoria-Catania (1-0). In queste gare i calciatori indagati avrebbero cercato di danneggiare in maniere evidente la propria squadra, con risultati che misero in difficoltà la salvezza del club etneo. "Non ho nulla da dire", così l'ad del Catania Pietro lo Monaco. Una smentita è arrivata dai diretti interessati. "Pantanelli e Falsini non hanno mai fatto alcuna scommessa in vita loro", ha detto l'avvocato Mattia Grassani che assiste i due giocatori annunciando che lunedì mattina presenterà una richiesta ufficiale alla Procura della Repubblica di Siracusa per "verificare la fondatezza delle indiscrezioni di stampa" sul giro di scommesse clandestine. Dal procuratore capo, Roberto Campisi, per il momento non arrivano né conferme né smentite. Intanto - fa sapere l'avvocato Grassani - uno dei calciatori coinvolti, il difensore Gianluca Falsini, è stato minacciato di morte da due ultras. Al giocatore è stato impedito l'accesso al campo di allenamento: Falsini si è subito recato dai carabinieri per denunciare l'accaduto.

da SAW

Ma il collegio dov’era? Diversi mesi addietro l’ex Presidente fece un’operazione societaria che tutti, dico tutti fecero passare in secondo piano, ma che di fatto potrebbe essere una delle principali cause dei nostri mali… Infatti, successivamente alla vendita di alcuni dei nostri pezzi pregiati, Calaiò su tutti, la Pescara Calcio, nella persona del suo allora Presidente deliberò una diminuzione del capitale sociale da due milioni di Euro a centomila Euro. Sia chiaro che si tratta di una operazione legittima e concessa dall’ordinamento giuridico, il quale lascia aperta questa possibilità agli amministratori delle società di capitali nel caso lo ritengano opportuno. Il problema però è un altro: l‘ex patron, avendo incassato e disponendo della liquidità in società non ci ha pensato due volte a procedere, anche per rientrare dei suoi precedenti investimenti. Nella fattispecie, la mancata vigilanza o comunque richiesta di chiarimenti da parte del collegio sindacale, lascia supporre che le obbligazioni all’epoca già contratte divenissero col tempo impegni non assolti tali, da determinare un ingessamento della gestione. Un esempio per capire meglio: se la Pescara Calcio ha avuto in prestito un giocatore con diritto di riscatto e prezzo di riscatto fissato a 300 mila Euro, come fa la società a riscattarlo se il capitale sociale è stato ridotto a centomila? Il collegio sindacale, che dovrebbe conoscere a mena dito tutte le voci di bilancio avrebbe dovuto suonare il campanello d’allarme. Se fosse davvero così, si spiegherebbe l’immobilismo dell’attuale Presidente che in tempi non sospetti parlò addirittura di 48 cause intentate contro la Pescara Calcio. Perché…? Certo le mie sono considerazioni personali, che però partono da un dato di fatto inconfutabile: il capitale della Pescara Calcio, con buona pace dei tifosi era fino a poco tempo fa di Euro centomila cioè il minimo concesso dal nostro codice civile per una S.p.A. e del tutto inadeguato per la gestione di una società calicistica militante in un campionato professionistico.

da FeMy*

ah naturalmente pincione ha detto che i soldi sono a dubai solo perchè in questo modo sarebbe riuscito a prendere tempo...allungando la nostra agonia

da SAW

Non mi piace dire ve l'avevo detto, soprattutto perchè si tratta di una situazione non bella, ma circa 2 settimane fa avevo scritto su magicopescara.net un articolo sull'operato del collegio sindacale, che non convince ora, ma peggio ha fatto durante la gestione Paterna, quando lo scoppato ridusse il capitale sociale a 100mila euro. Vi invito a leggere.

da FeMy*

Quel giornalista di calciopress nn ha tutti i torti... forse esagera un pò nelle parole ma ha completamente ragione... soprattutto quando dice che anche in caso di un decollo in campionato tutto sarebbe vanificato dai punti di penalizzazione... anzi magari intervenissero le altre società a denunciare questa cosa! NN si può fare un campionato in simili condizioni!

da milano

siamo qui per te siamo qui per te devi vincereeeeeeee le ragazze ci lasciano dal lavoro ci cacciano ma vasco ormai ce l'ho nel cuor

da SCARAVAGGIO

ONORE AI RAGAZZOTTI, CONTINUATE COSI' CHE CI RENDERETE ORGOGLIOSISSIMI. SCOMMETTO SUL VOSTRO FUTURO DA CAMPIONISSIMI. DOMANI TUTTI A VALDARNO.

da SAUL77

CARO LICCHIO, RISPETTO LE TUE IDEE MA NON LE CONDIVIDO PER IL SEMPICE FATTO CHE HO VISTO LE PARTITE CHE IL PESCARA HA FINORA GIOCATO E MOLTI DEI GOL SUBITI SONO, AHIME', RESPONSABILITA' DEI PORTIERI. PRIMA ARIDITA' E POI BARTOLETTI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA TROPPO ACERBI. NOI SAPPIAMO BENE CHE UN BUON PORTIERE E' FONDAMENTALE PER TUTTA LA SQUADRA. CERTO, NON RISOLVE TUTTI I PROBLEMI, MA GIA SAPERE CHE ALMENO IN PORTA SIAMO SICURI O QUASI AIUTERA' ANCHE I GIOVANI DIFENSORI. POI LA PASSEGGIATA LA FACCIO LO STESSO(VADO AL V-DAY A CORSO UMBERTO) PERO'...!!!

da licchio3

x saul77, tranquillo indiveri giocherà e solo un'altro tra i tra tanti acquisti del ds nucifora. tu pensi che il portiere possa , da solo risolvere i tanti problemi della squadra? sei proprio ingenuo, mister lerda la prima considerazione che aveva fatto era stata quella che "li in mezzo serve sicuramente più esperienza...", li in mezzo secondo te era il portiere?? se un centro campo non fa filtro, è scontato che il reparto difensivo ne risente. e la difficoltà di andare in goal? sicuramente con indiveri il problema sarà risolto. a saul lo sai cosa ti dico:"fatta a fa na passeggiata che è meglio

da gattabeninicamplone

Per quanto riguarda il Collegio Sindacale, che merita comunque i nostri vaffa, credo che stavolta non avrebbe potuto comportarsi in modo diverso! Bisogna comunque accertare se il versamento di Pincione è un bluff o se i soldi ci sono davvero e saranno utilizzati con dei bonifici per saldare i creditori! VI IMMAGINATE se avessero fatto fuori PINCIONE per poi scoprire che i soldi di DUBAI sono "buoni"? Sarebbe partita una vicenda giudiziaria interminabile, con in ballo responsabilità personali che nessuno si è voluto accollare!

da tex18

Salve a tutti amici del Pescara .. come diceva l'amico Saul77 qualche post fa, non è specialmente il tifoso a soffrire di questa situazione ma piuttosto le famiglie di chi prende uno stipendio dalla beneamata società Pescara calcio.. quindi le colpe ora sono anche di quel collegio sindacale che continua a dare fiducia a chi toglie il pane di bocca ai dipendenti.. solidarietà a loro e un grande elogio a chi ha inserito l'annuncio della vendita del Pescara su Ebay ... chiunquie tu sia, sei un grande !!!

da bubuvive

XREDAZIONE.voletebannarmi perche mi sono permesso di offendere gente che ha sputato e calpestato sulla nostra passione?

da torellobrindisino

mi pare che milia oltre che del collegio sindacale pe calcio faccia parte del cda della caripe, ecco spiegato tutto

da SAUL77

VINCENZO, TEMO CHE LA TUA AFFERMAZIONBE SIA LA VERITA'. ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME A UNA PERSONA CHE SI E' DIMOSTRATA INSOLVENTE E TOTALMENTE INAFFIDABILE VENGA CONCESSO ALTRO TEMPO. SPERIAMO SOLO CHE LA SQUADRA E IL TECNICO NON SI FACCIANO CONDIZIONARE, NANCE SE E' DIFFICILE, DA QUESTE VICENDE E CHE CONTINUINO A GIOCARE COME HANNO FATTO FINORA, SOLO PERO' ESSENDO UN PO PIU' DECISI SOTTO PORTA E MENO TERRORIZZATI IN DIFESA. SPERIAMO CHE GIA DA DOMENICA POSSANO GIOCARE ALCUNI NUOVI ACQUISTI, INDIVERI SU TUTTI. FORZA PESCARA, ALMENO NOI TIFOSI RESTIAMO UNITI IN NOME DEI COLORI SOCIALI.

da GUIZZO

SCUSATE IL COPIA INCOLLA NN PERFETTO MA CREDO SI CAPISCA IL NESSO

da CurvaNord70

Bene detto Gatta!! Mi aggiungo anche io al tuo vaffanculo particolare. A proposito, oggi passate a fimare per il V-day. E' importante.

da GUIZZO

avversarie punti preziosi. E una differenza reti che ha il suo peso. Il presidente Macalli e la Lega di Firenze non intervengono. Un caso che sta falsando il campionato. Invia per Email Stampa Articolo i più popolari Versione PDF Versione XML Versione TXT Il presidente della Lega di C, Mario Macalli Pubblicato da Sergio Mutolo Agenzie Fotografiche partner di Calciopress.net Si dice che il pre­sidente della Lega di serie C, Mario Macalli, sia forte­mente preoccupato per il futuro del Pescara. Non esistono dichiarazioni ufficiali in merito, a quanto pare. E però non potrebbe essere diversamente. Quello che coinvolge il club abruzzese è ormai, senza se e senza ma, un grave problema che sta inficiando la regolarità del girone B. E che pone dunque la Lega di Firenze di fronte a precise responsabilità. Visto che, della legalità e del rispetto delle regole nello svolgimento del torneo, essa dovrebbe farsi garante. Il fatto è che Pescara è una società allo sbando. Lo è dal punto di vista finanziario. Mancano all’appello 1.820.000 euro. Vale a dire la cifra che il Col­legio Sindacale ritiene necessaria per ripianare le perdite e rendere possibile la prosecuzione del campionato. Soldi che dovrebbero essere versati in prevalenza dal contestato presidente Pincione, il gioielliere che si trova alla guida del club biancoceleste. Il patron italo- americano sostiene di averli deposi­tati su un conto corrente aperto a nome del­la Pescara calcio a Dubai. Chissà perché in una località così esotica e così lontana. Un dato che lascia più di un dubbio sull’effettiva disponibilità di questa somma. Fatto sta che il danaro, nelle casse del club abruzzese, non è ancora arrivato. Né ha rica­pitalizzato, per la sua quota, parte il vice presidente Di Giacomo, che vedrà di conseguenza ridi­mensionata la sua posizione azionaria. Ci si domanda, perplessi, come il Pescara possa essere stato iscritto al campionato. Lo è da un punto di vista federale, visto che stanno per arrivare congrue penalizzazioni legate a illeciti di carattere amministrativo. Un punto dovrebbe essere tolto quando la Co­visoc farà il suo primo controllo stagionale, in quanto è stata pagata in ritardo l’Irpef. Altri due, con molta probabilità, per non aver garantito con fideiussione il contratto in essere con Davide Ballardini (esonerato lo scorso an­no, ma ancora a libro paga della società). Teoricamente, dunque, il Pescara potrebbe fare in classifica un ulteriore passo del gambero. Lo è dal punto di vista tecnico. Zero punti in classifica, frutto di due sconfitte (a Potenza e in casa con la Lucchese). Sette reti subite e nessuna segnata. Una penalizzazione incombente. Lo staff e la squadra interamente da ricostruire. Un allenatore, Lerda, salito in corsa sull’ansante trenino biancoceleste. E quant’altro. Insomma, un vero e proprio disastro. Alla faccia del rispetto delle regole, non scritte, della lealtà sportiva. Con alle spalle questa disperata situazione, la squadra è in partenza per la Toscana. Domani al Fedini incontrerà, per la terza giornata di campionato, la Sangiovannese di Caccia. Una gara il cui destino appare segnato. Salvo imprevedibili miracoli, sempre possibili nel pianeta calcio. Ma che, comunque, non cambierebbero la sostanza dei gravissimi e tuttora irrisolti problemi. Finora il Pescara ha regalato punti preziosi alle avversarie. E si appresta, verisimilmente, a regalarne ancora. Se a un cero punto la squadra dovesse decollare, le pari opportunità dei club al nastro di partenza del girone B della serie C1 andrebbero a farsi benedire. Non basta. Il club abruzzese ha graziosamente distribuito sostanziose differenze reti (+4 al Potenza e +3 alla Lucchese). E’ noto che, alla resa dei conti, si tratta di un dato che può decidere la promozione o la retrocessione di una squadra. Lo sa benissimo il Cittadella che l’anno scorso, nel girone A, perse i play off per una rete di differenza a vantaggio del Monza e del Venenzia. Si tratta dunque di un vero e proprio caso. Un caso che sta minando la regolarità del torneo. Oltre che di un vero e proprio scandalo. Colpisce il fatto che le altre società del lotto non ritengano di far sentire, a livello assembleare, la loro voce di protesta. Nè sollecitino adeguati interventi a livello federale. In tutto questo l’obliqua posizione assunta da Macalli, e dalla Lega di Firenze, assume contorni francamente opachi. Di cui qualcuno dovrà, prima o poi, rendere conto. Perché i nodi, alla fine, vengono sempre al pettine.

da ALESSANDRO

Infatti e' un po di tempo che leggo questo coglione che scrive su calciopress,ma chi cazzo e'?Come si permette soltanto a nominarlo il PESCARA?

da vincenzopalumbo

GMQ CREDO CHE IL COLLEGIO SINDACALE ORMAI SIA OSTAGGIO DI PINCIONE. C'E' QUALCUNO DEL COLLEGIO SINDACALE CHE FA PARTE ANCHE DELLA CARIPE. ECCO SPIEGATO IL TENTENNAMENTO

da GUIZZO

Sergio Mutolo MA CHI CAZZO SEI!!!! horny horny [horny ]calciopress.net leggete l'articolo

da SAUL77

DA IERI IL MIO DISPREZO PER PINCIONE SI STA ATTENUANDO. INFATTI IL MIO DISGUSTO LO DEVO DARE ANCHE ALL'ORGANO CHE IN UNA S.P.A. DEVE CONTROLLARE L'OPERATO DEI SUOI AZIONISTI. COME SI FA A DARE ALTRI 10 GIORNI A PINCIONE? QUANTO CI VUOLE A SAPERE SE I SOLDI CI SONO O NO? AL MOMENTO L'UNICA ENTITA' CHE PUO' CACCIARE MAX E' IL COLLEGIO SINDACALE, CHE CONTINUA INVECE A PERDERE TEMPO. IL TUTTO NON A DANNO DI NOI TIFOSI MA A QUELLO DI TUTTI I DIPENDENTI E LE LORO FAMIGLIE CHE DA MESI NON PRENDONO LO STIPENDIO. GRAZIE COLLEGIO SINDACALE, STAI FACENDO UN BEL LAVORO!!!

da zdenek

grazie per i saluti, geronimo. per melocompero; era inevitabile, con i neozelandesi al massimo possiamo giocarci a pallone... eyed eyed eyed

da gattabeninicamplone

http://calciopress.net/news/11
9/ARTICLE/3182/2007-09-08.html

da VincenzoPalumbo

scusa gatta chi è che sta chiedendo l'intervento della Lega?

da gattabeninicamplone

E visto che ci sto, un caloroso vaffanculo a tutti i miei amici ex curvaroli che mi stanno inventando le scuse più ridicole per non venire domani a S. Giovanni!

da zdenek

IO VOLEVO PARLARE DI STORIA, NON DI POLITICA. mi è dispiaciuto trovare i miei post cancellati... boo boo boo

da gattabeninicamplone

Salve a tutti! Visto che oggi è finalmente arrivato sto famoso V-DAY, voglio cogliere l'occasione per gridare il mio VAFFANCULO tutto particolare! No non è per Pincione, sarebbe troppo banale, visto che ormai da tempo lo mando a fanculo tutti i giorni da quando mi sveglio la mattina a quando vado a dormire, come a tutte quelle merde che ci hanno ridotto in questo stato! OGGI il mio personale vaffanculo lo rivolgo a tutti quei rompicoglioni che ce la stanno menando con sta storia che MACALLI e la LEGA dovrebbero intervenire sulla situazione del Pescara, che rischierebbe di falsare il campionato! SMETTETELA di rompere le palle! Perchè l'ANNO SCORSO nessuno si è posto questo problema, visto che il PESCARA ha veramente falsato il campionato di Serie B vincendo quelle famose partite con l'avvento di Renzetti e regalando punti per tutto il resto del campionato? E il GIULIANOVA??? Non ha forse falsato il campionato di Serie C dell'anno scorso, ma nessuno se n'è sbattuto? Oppure in serie A, sono state poche le squadre che hanno falsato campionati? Mi ricordo l'ultimo nostro anno di Serie A, oppure l'Ascoli dei record negativi! Finitela cazzo! Per quanto riguarda l'aspetto economico, poi, non ci sono state squadre che sono fallite in corso di campionato per inadempienze economiche sulle quali, tuttavia, nessuno ha mai chiesto l'intervento della LEGA? Allora fateci il cazzo di piacere e rispettate una città ed una tifoseria che ha il sacrosanto diritto di partecipare a questo campionato di Serie C: non rompete le palle! E mi rivolgo soprattutto a molti miei concittadini, anche della carta stampata, che sicuramente hanno avuto e stanno avendo un ruolo determinante nel sollevare questo polverone: avet rott lu cazz! I panni sporchi si lavano in casa e voi, a lavarli ed a scoprire le macchie, soprattutto di Paterna, non ci avete mai aiutato, ma vi siete sempre fatti i cazzi vostri molto bene! Allora andatevene a fanculo!!!

da CurvaNord70

Come raggiungere lo stadio: AUTO: Sia per chi proviene da Nord che da Sud uscire al Casello Valdarno dell' Autostrada A1. Prendere la rotatoria e svoltare a sinistra in direzione San Giovanni, arrivati in zona stadio seguire le indicazioni per il Parcheggio Ospiti Distanza: 6 km TRENO: Stazione di San Giovanni Valdarno (la stazioen dista 1 km dallo Stadio)

da CurvaNord70

UNA PARTITA TUTTA DA GIOCARE Difficile un pronostico per la gara con il Pescara. In merito parla il Direttore Generale Giuseppe Morandini. "Domenica al Fedini arriva una societa'sicuramente blasonata, dal glorioso passato. La squadra , pero', e' in costruzione.Non è , quindi, facile giudicarla.Una cosa,pero', è certa: la SANGIOVANNESE deve confermare, in campo, i progressi che, sinora, ha dimostrato di aver fatto".

da christof

.....dopo mesi..mesi ...mesi di umiliazioni aspetteremo altri 10 giorni ,nella disperazione più completa, sperando di vedere all'orizzonte un pò di luce....Stringiamoci, senza litigare tra noi, per trovare la forza di lottare ancora....(più incazzati che mai) !...

da melocompero5volte

Zdenek che asfaltata!

da geronimo

a donà vabbene a sforbicià però fammelo salutà a zedenek. ciao zedenek, ho capito il tuo discorso, no ti preoccupà

da *SSNV*

O.L. WROTE: + SIAMO + VINCIAMO; + PERDIAMO + TIFIAMO; + PINTE - INTERNET; + CHIANTI + CHIANTELLE !! CONCORDO CON TE OLIVIERIRAUS. AGGIUNGEREI + STILE !

da geronimo

La nostra passione non si rinvia. Essa è qui ed ora. PS: x essequisse, presto manterrò il mio impegno anche se nun ve ne pò fregà de meno. saluti biancoblù a todos. VAMOS A GANAR, VAMOS HINCHAS

da DesaillyACentrocampo

Porca puttana mi sono rotto il cazzo, sono 3 anni che a Pescara noi tifosi sentiamo solo notizie riguardanti rinvii, rinvii di rinvii, prossime date, assemblee, forse si vedrà, scadenza, RINVIATA RINVIATA RINVIATA pagamenti società banche RINVIATA RINVIATA assemblee e speranze veniture - di tutto parliamo no di calcio

da delfino46

pincione : uomo SENZA ONORE che non paga i dipendenti!!! VATTENE!

da Donato Giampietro

vi è dato di volta il cervello a parlare di politica??

da melocompero5volte

Ancora a parlare di politica

da Fafà.

IL PESCARA NON SI ABBANDONA MAI. IL PESCARA NON SI TRADISCE MAI. IL PESCARA SI SEGUE SOPRATTUTTO NELLA SVENTURA E NELLA MALASORTE. QUESTA SIGNIFICA ESSERE ULTRA'. TROPPO FACILE SEGUIRE IL VENTO. ARDUO INVECE ANDARGLI CONTRO. FORZA RAGAZZI, NOI NON MOLLIAMO.

da galeoneg

CINCIO' HAI ROTTO I COGLIONI...

da zdenek

sto vedendo italia - all blacks... vi saluto. MI AUGURO DI VEDERE PARECCHI TIFOSI DOMANI A S.GIOVANNI... hiss hiss hiss

da Mystic

Oli raus che ricorre oggi?

da zdenek

CHI Ha tradito? e chi pagherà le nefaste conseguenze del tradimento? è chiaro, IL POPOLO ITALIANO. M. pss pss pss

da CurvaNord70

vincenzopalumbo ho detto Onore a Pincione se la cosa dovesse confermarsi vera. Cmq ricordo che un intervista dopo la partita di Vicenza era incazzato nero e che voleva parlare di qualcosa ma è stato zitto. Ripeto vedremo. Lazio Merda!!

da vincenzopalumbo

curvanord70, onore a Pincione????ahahhahahahaahhaha
ahahahahhahahaahahhahahahahaha
hahahahahahahaahhaha, SI LO DICE DOPO 6 MESI aahahahahahahahahahah

da OLIVIERI RAUS

Laziali vermi!! Confermo!! Dai bannami x favore così non vedo + F77

da OLIVIERI RAUS

x torello brindisino: da OLIVIERI RAUS @ 04-09-2007 22:56:56 ....Credo anch'io che l'agonia si prolungherà e non per poco. Vivremo lunghi periodi ancora amari. Certo che se mr.l'americano ricapitalizza, a meno che non lo faccia per una cifra davvero favolosa, può anche evitarlo e starsene a casa. In questo momento mi preoccupa di più il rientro di A.Oliveri

da CurvaNord70

Ma và...il gemellaggio è talmente solido che queste cose nemmeno lo toccano di striscio. Poi cmq è ancora tutto da dimostrare, non è tanto assurdo quello che ha detto Pincione. Nel calcio queste cose succedono spesso ma pochi hanno il coraggio di dirle. Se dopo l'indagine questa cosa dovesse dimostrarsi vera onore a Pincione che ha avuto il coraggio di dirla. Vedremo....Domani andiamo a vincere!!!!

da robertobosco

da tg3A domani nessuno dei nuovi puo' giocare per problemi legati ai contratti

da bubuvive

odio i laziali,foggiani.baresi,napole
cani,romani,gli abruzzesi sfigati ch e aq.odio scibilia odio oliveri odio paterna odio pincione odio iaconi odio nucifora odio di giacomo.PESCARA UNICO GRANDE IMMENSO AMORE

da Donato Giampietro

bubuvive alla prossima sarai bannato

da hincha

AHHHHHHHHHHHHH oliraus...allora condivido in pieno...è bello essere razzisti nei confronti di napoletami,pugliesi,romani,bur
ini,marchigiani ecc...ecc...

da hincha

E' bello essere omofobi e pescaresi ma razzisti NO!

da torellobrindisino

scusa olivieri al posto di perder tempo a litigare mi dici cosa pensi di questa proroga di 10 giorni????

da OLIVIERI RAUS

Il razzismo non va inteso contro il Nero, il Giallo, Il Rosso e chissà un domani con gli omini Verdi. Va inteso col Laziale, il NapoleCANO, il Pugliese, ecc laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

Finalmente i NapoleCANI dicono e fanno qualcosa di sensato. GAY & OLIVERI RAUS! horny W LA FICA BIANCA!! E' BELLO ESSERE OMOFOBI, RAZZISTI E PESCARESI!! laugher

da OLIVIERI RAUS

Vedi?? Ecco un'altra rispettabile (in quanto sua) espressione di schifo vomitevole: "..schifo tutti coloro che possono andare e non ci vanno.domani vincem"

da OLIVIERI RAUS

Bravo. Naturalmente non concordo, ma il tuo vomito in quanto espressione del tuo pensiero è rispettabile, caldo..... Slurp!! laugher

da vincenzoPalumbo

io non ho detto del gemellaggio....ho detto che Pincione molto probabilmente verrà radiato

da bubuvive

non posso andare in toscana domani cio i coglioni girati dinga fatia.schifo tutti coloro che possono andare e non ci vanno.domani vincem

da fabrifibra

pssil colleggio arbitrale deve verificare se pincione veramente ha depositato i soldi a dubai. stanno sbagliando anche loro.pincione manovra anche il colleggio.dieci giorni sono troppi.

da bubuvive

laziali vermi

da hincha

Come può vacillare un gemellaggio 30ennale per le parole di un invasato?Il rispetto e l'amicizia nei confronti dei fradei berici vanno oltre le parole e i risultati

da fabrifibra

vincenzopalumbo ciao.sono fabrizio.penso che a vicenza capiscano che noi tifosi non abbiamo colpa.è cincione che sta rovinando tutto.se è vero quello che dice,perchè non ha denunciato il fatto subito è no dopo 5 mesi?ciao e w pescara.

da hincha

Anche a Vicenza si so accorti che cussù ngi sta chi la coccia... FATEVI DA PARTE INCOMPETENTI

da fabrifibra

oggi il vaffa...day.da nove mesi il cincione for ever.

da fabrifibra

hornycincione non piegherai il gemellagiio tra pescara e vicenza.non ti sei presentato a vicenza davanti al pm,sparisci.

da vincenzopalumbo

e mò che torna l'amerikano come mi minimo lo radiano come fatto a moggi-----e giraudo! AVETE LETTO CHE ARIA TIRA A VICENZA????

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS...TI RICORDO CHE SOLO IL 2 SETTEMBRE E' COMINCIATA LA CONTESTAZIONE A PINOCCHIONE...INVECE BISOGNAVA FARLO MOLTI MESI PRIMA...QUINDI IL VOMITO E' MIO...

da milano

beppe grillo cri cri vattene da qui ahah ooooo siamo qui per te siamo qui per te siamo qui per te devi vincere!!!

da fabioout

PINCIONE VATTENE SCOPPATO MALEFICO

da carpe

NAPOLI. LEGGE ULTRà IN PIAZZA BELLINI: "I GAY STIANO LONTANI DA QUI" 06/09/2007 - di Gay News; Fonte: www.gaynews.it Le notti difficili di un luogo tra cultura, Movida e violenza. Dove i Mastiffs controllano tutto «C´è sempre un pezzo di cielo verso cui si può alzare la testa» e c´è una piazza divisa, marchiata sui muri dal gruppo di ultrà dei Mastiffs, controllata "a vista", rivendicata dai gay e presidiata dai caffè letterari. C´è una piazza a Napoli dove il cielo annuncia tempesta. Ieri, L´Arcigay ha presentato alla Digos tre diverse querele per le aggressioni di venerdì scorso in piazza Bellini. Tre denunce dettagliate, con tanto di identikit degli aggressori. E la questura si impegna: «Aumenteremo i controlli». A cercare il cielo è Fatima Mernissi, scrittrice marocchina: un suo poster formato gigante, con la frase stampata, è appeso vicino al bancone del bar arabo di piazza Bellini. «In questa piazza c´è uno di tutto, ci sono i punk, gli ultrà, gli studenti universitari, i gay, gli extracomunitari....i turisti», dice Yaser Suleiman, piercing intorno alle labbra e gestore, col padre, del bar. C´è di tutto, appunto. E c´è una tensione latente. Martedì, ore 23,30. La piazza è abbastanza silenziosa. Ma sotto la statua del musicista c´è un nucleo compatto: 30-40 ragazzi sulle moto o seduti sui muretti. Sono loro. Sono i Mastiffs. Sono quelli che, secondo le denunce dell´Arcigay, venerdì scorso hanno aggredito un gruppo di ragazzi davanti al bar Fiorillo. E non era la prima volta. «Ti spacco la bandiera in testa». «Vergogna. Andate via da questa piazza». E giù insulti. Le frasi di minaccia, ora, sono scritte nero su bianco sulle denunce, presentate da Salvatore Simioli, presidente cittadino dell´Arcigay, alla Digos. Eppure loro, gli aggressori, minimizzano: «Ci vogliono strumentalizzare - dicono - Noi non aggrediamo nessuno. Certo, ci dà fastidio se due uomini si scambiano effusioni molto intime per strada. Ma è per i nostri figli, per un senso comune del decoro. Noi siamo tifosi del Napoli, non siamo né omofobi, né di estrema destra». Ma quando si cerca di capire come si traduce il "fastidio", i Mastiffs si chiudono. L´ordine di scuderia è: «Non parlare». Accenna una risposta Marco, ma specifica che parla a titolo personale: «A me piacerebbe incontrare il presidente Arcigay, per spiegare che non c´è nessuna caccia omofoba. Chiediamo solo rispetto reciproco, perché noi in questa piazza ci siamo cresciuti, facciamo i nostri canti da stadio e passiamo le serate. Magari noi non alziamo troppo la voce e loro non esagerano con le effusioni». Marco parla di un incontro e in sottofondo si sentono mugugni e proteste: «Noi quelli non li vogliamo qui». Brontolii subito messi a tacere. Due o tre ragazzi vengono allontanati dal gruppo e calmati in disparte. La scritta Mastiffs 1991 (anno in cui sono nati) è ovunque. «La piazza è nostra», dicono. Sorvegliano chi parcheggia lo scooter e dove, seguono chi entra nei bar a fare troppe domande, corrono con i motorini vicino ai tavoli. «Noi sappiamo conviverci - dice Lia Polcari, della libreria Evaluna - a volte sono fastidiosi, gridano, urlano, sporcano, fanno scoppiare i petardi tra gli scavi. Però se noi li riprendiamo ci ascoltano e ci rispettano». Per Attilio Wanderlingh dell´Intramoenia «il destino di piazza Bellini è lo stesso di Napoli: avere due anime, una con forti spinte culturali e l´altra lacerata da profonde contraddizioni sociali». Wanderlingh, come la Polcari e come Roberto Fogliano, del Bar Fiorillo, ripete: «I Mastiffs a noi non hanno mai creato problemi. La piazza è viva, non creiamo falsi timori». Per l´Arcigay invece la convivenza, dopo l´ennesima aggressione, non è più serena. E Simioli lancia un appello: «Chiunque sia stato aggredito o minacciato presenti la denuncia in questura: è l´unico modo per difenderci e fermare quest´onda di intolleranza che sta travolgendo piazza Bellini e tutta Napoli».

da carpe

Palermo: Arrestato per insulti ai tifosi 07/09/2007 - di Stadio News; Fonte: www.stadionews.it Un palermitano di 33 anni è stato arrestato ieri sera (26/08/07) dalla polizia. L’uomo stava inseguendo, a bordo di uno scooter, un pulman di tifosi della Roma di ritorno a casa, dopo la trasferta del "Barbera". A seguito di numerosi insulti, rivolti ai sostenitori giallorossi che si trovavano a bordo del mezzo, gli agenti della polizia sono intervenuti e lo hanno bloccato. Il tifoso rosanero - visibilmente agitato - ha reagito, aggredendo gli uomini in divisa. Adesso, oltre al reato di danneggiamento aggravato, dovrà rispondere anche di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

da torellobrindisino

scusa olivieri al posto di perder tempo a litigare mi dici cosa pensi di questa proroga di 10 giorni????

da vincenzopalumbo

ormai il conflitto di interesse è palese...collegio sindacale caripe

da carpe

Ss Lazio: Uefa,multa da 7.300 euro per comportamento tifosi 07/09/2007 - di Borsa Italia; Fonte: www.borsaitaliana.it La Uefa ha multato la Lazio per il comportamento dei suoi tifosi durante le gare del terzo turno preliminare di Champions League contro i rumeni della Dinamo Bucarest. La sfida aveva consentito l'accesso del club biancoceleste nella massima competizione continentale, ma costringera' la societa' del presidente Claudio Lotito a pagare 7.300 euro per gli incidenti causati dalle tifoserie. Il timore, in un primo momento, era che la Ss Lazio potesse subire una sanzione piu' pesante, che poteva costare anche la partecipazione alla Champions League.

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS...E TU QUELLE LE CHIAMI PAROLACCE? ALL'ASILO FORSE...

da curvanordpescara

GRAZIE MANCHO X AVERMI SALUTANTO IERI SEMPRONI

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS....POI DICI A ME DI NON INTROMETTERMI NEI DISCORSI ALTRUI...TU LO FAI OGNI GIORNO CON GLI ALTRI...PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE MAESTRO...

da OLIVIERI RAUS

Ah è vero: te lo puoi permettere. Scusami. Ho già le gambe che mi tremano. ahah Cmq non farmi fare i copia incolla delle tue paroline con PedaRm e del tuo invito fatto a un'altro utente a non immischiarsi. Vale lo stesso concetto. Inoltre lo schifo è una condizione MIA provocata da un'altro. Non è una caratteristica propria della persone (scemo, ndundì, ecc). Sono io a vomitare vedendo scritte certe cose. Non tu o F77. Il vomito è mio.

da elioelst

cartman

da SoloPescara1936

...11...NON SIAMO LA STESSA PERSONA,IO USO SOLO QUESTO NIK.....CHIEDIAMO A DONATO DI FARE LA VERIFICA...

da 11

Olivieri raus chi l'ha chiamato? Ma se sono la stessa persona i due bambocci sotto laugher

da SoloPescara1936

...OLIVIERI RAUS...PUNTO PRIMO IO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO...ME LO POSSO PERMETTERE...SECONDA COSA IO CON PESCARA DA ROMA MA ANCHE CON ALTRI CI SIAMO OFFESI E' VERO MA PAROLE LIEVI NON COME QUELLE CHE USI TU MOLTO PESANTI E CMQ NELLA VITA SI PUO' ANCHE CAMBIARE...

da OLIVIERI RAUS

Per chi pensa al calcio giocato e domani verrà a San Giovanni Valdarno suggerisco questo itinerario: Pescara-Civitanova M.-Uscire A14-Colfiorito-Foligno-Perugia
-Assisi-Valdichiana-Entrare A1-S.Giovanni Valdarno. Km 375 circa x2 - Costo Autostrada 8,70 x 2 - Costo Gasolio/Benzina meno di 100 Euro - Costo medio trasferta auto da 5 persone = meno di 25 Euro biglietto escluso. Nel tratto toscano dell'A1 facilissimo incontrare Tarantini diretti a Pistoia. Per chi non si vuol divertire a giocare all'ultras si consiglia ATTENZIONE evitando Stop in autogrill ultimi 50 km.Preparate le cinte e GIOCHIAMO

da OLIVIERI RAUS

Per chi pensa al calcio giocato e domani verrà a San Giovanni Valdarno suggerisco questo itinerario: Pescara-Civitanova M.-Uscire A14-Colfiorito-Foligno-Perugia
-Assisi-Valdichiana-Entrare A1-S.Giovanni Valdarno. Km 375 circa x2 - Costo Autostrada 8,70 x 2 - Costo Gasolio/Benzina meno di 100 Euro - Costo medio trasferta auto da 5 persone = meno di 25 Euro biglietto escluso. Nel tratto toscano dell'A1 facilissimo incontrare Tarantini diretti a Pistoia. Per chi non si vuol divertire a giocare all'ultras si consiglia ATTENZIONE evitando Stop in autogrill ultimi 50 km.Preparate le cinte e GIOCHIAMO

da OLIVIERI RAUS

Per chi pensa al calcio giocato e domani verrà a San Giovanni Valdarno suggerisco questo itinerario: Pescara-Civitanova M.-Uscire A14-Colfiorito-Foligno-Perugia
-Assisi-Valdichiana-Entrare A1-S.Giovanni Valdarno. Km 375 circa x2 - Costo Autostrada 8,70 x 2 - Costo Gasolio/Benzina meno di 100 Euro - Costo medio trasferta auto da 5 persone = meno di 25 Euro biglietto escluso. Nel tratto toscano dell'A1 facilissimo incontrare Tarantini diretti a Pistoia. Per chi non si vuol divertire a giocare all'ultras si consiglia ATTENZIONE evitando Stop in autogrill ultimi 50 km.Preparate le cinte e GIOCHIAMO

da OLIVIERI RAUS

Per chi pensa al calcio giocato e domani verrà a San Giovanni Valdarno suggerisco questo itinerario: Pescara-Civitanova M.-Uscire A14-Colfiorito-Foligno-Perugia
-Assisi-Valdichiana-Entrare A1-S.Giovanni Valdarno. Km 375 circa x2 - Costo Autostrada 8,70 x 2 - Costo Gasolio/Benzina meno di 100 Euro - Costo medio trasferta auto da 5 persone = meno di 25 Euro biglietto escluso. Nel tratto toscano dell'A1 facilissimo incontrare Tarantini diretti a Pistoia. Per chi non si vuol divertire a giocare all'ultras si consiglia ATTENZIONE evitando Stop in autogrill ultimi 50 km.Preparate le cinte e GIOCHIAMO

da OLIVIERI RAUS

x SoloPE1936: chi ti ha chiamato? Non farmi la morale. Ho seguito i tuoi "litigi" con PescaraDaRoma e non certo eravate santi fra di voi con le parole

da F77

ti ripeto il concetto, se non vuoi essere offeso non devi offendere. punto.

da F77

anche il mio e' reale, tordo. non capisci nemmeno l'italiano...

da milano

se stasera vinco al superenalotto parte l'offerta a pincioman

da OLIVIERI RAUS

Il mio schifo non è ironico: è reale. Esprimi concetti VOMITEVOLI. Naturalmente questo è il mio libero punto di vista. Non offendo la tua (presunta) intelligenza con espressioni tipo scemo, turdacò, ecc ecc. Anzi sai essere ironico (non nel caso indicato: era penosa come ironia), sai scrivere, hai buon lessico e discreta cultura, ergo dovresti essere anche un essere pensante. Ma (per me) la tua materia grigia è sprecata e buttata in concetti deviati a volte anche cattivi.

da F77

e che ci ncuntem a fa? cussu' si cred che si fa na scazzuttat e finisc a la'

da king

o daiiii incontratevi

da SoloPescara1936

...BASTA OFFESE SU INTERNET BAMBOCCI...

da F77

vedi di non offendere se non vuoi essere offeso, tordo

da F77

pure tu mi FAI SCHIFO! scemoooooooooooo

da F77

era ironica e si riferiva alle eresie che avevi scritto, babbe'

da OLIVIERI RAUS

Non posso dire che mi fai schifo fisicamente: Non ti conosco (o forse si??), ma non ti sveli.... Quello che è certo che fa schifo ciò che scrivi. Il turdacone conferma: mi fai schifo.

da F77

impara a non offendere quando scrivi, scemo. nessuno ti ha offeso quindi fai lo stesso. ma chi cazzo ti conosce? ma che me ne frega a me se ti ero simpatico e adesso no? ma chi cazzo sei? lo vuoi capire che sei come gli altri e non sei nessuno?

da king

http://www.youtube.com/watch?v
=-Fe-ztnHnvY&mode=related&sear
ch= dentro lo stadio fregggggghhhhhhhhhhtttt

da OLIVIERI RAUS

"...speriamo di riuscire a perdere pure domenica". Questa è una dichiarazione schifosa. VERGOGNATI!! noo

da F77

ue' sturdulo' mi fai schifo lo vai a dire a patrete, hai capito? turdaco' nin mi fa cumincia'...mi fai pena per quanto sei stolto.

da king

rima di entrare allo stadio freeeght http://www.youtube.com/watch?v
=gX-HP7V4aaw

da OLIVIERI RAUS

F77: prima mi eri simpatico...poi mi hai incominciato a far pena.... ora mi fai schifo!!! E tu quando ci torni in trasferta? Quando andiamo in serie A???

da delfino46

Povero pinocchio , in che guaio ti sei messo. paga i dipendenti , ..vergogna . VATTENE!!!!

da OLIVIERI RAUS

Io ti dico solennemente: Vieni al campetto di San GiovanniE Valdarno a TIFARE. La spesa è di meno di 35 euro tutto compreso. Bevi VINO e PINTE. Gemellaggio del Montepulciano d'Abruzzo e Toscano. PORTA LA CINTA E USALA (NB Non serve a reggerti i pantaloni, non è un'ornamento) laugher laugher

da galeoniano

IO onestamente dei membri del collegio sindacale visto il passato nn mi fido

da F77

piu' si perde piu' si tifa, quindi pincione va benissimo come presidente. cosi' perdiamo sempre e tifiamo sempre di piu'. speriamo di riuscire a perdere pure domenica pizzaonhead pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

No comment....... Sopratutto se mi chiami come il mio nemico. OLIVERI RAUS!!

da torellobrindisino

scusa oliveri mi dici la tua su sta situazione societaria???

da OLIVIERI RAUS

+ SIAMO + VINCIAMO; + PERDIAMO + TIFIAMO; + PINTE - INTERNET; + CHIANTI + CHIANTELLE

da torellobrindisino

scusa oliveri mi dici la tua su sta situazione societaria???

da vincenzopalumbo

galeoniano ma quali avvoltoi...l'amerikano se ne deve andare. li vu capì????? cmq all'interno del collegio sindacale c'è conflitto d'interesse

da OLIVIERI RAUS

Per chi pensa al calcio giocato e domani verrà a San Giovanni Valdarno suggerisco questo itinerario: Pescara-Civitanova M.-Uscire A14-Colfiorito-Foligno-Perugia
-Assisi-Valdichiana-Entrare A1-S.Giovanni Valdarno. Km 375 circa x2 - Costo Autostrada 8,70 x 2 - Costo Gasolio/Benzina meno di 100 Euro - Costo medio trasferta auto da 5 persone = meno di 25 Euro biglietto escluso. Nel tratto toscano dell'A1 facilissimo incontrare Tarantini diretti a Pistoia. Per chi non si vuol divertire a giocare all'ultras si consiglia ATTENZIONE evitando Stop in autogrill ultimi 50 km.Preparate le cinte e GIOCHIAMO

da delfino46

Meno male che il 17 e' Lunedi' se era venerdi.... Pincione va'via !!!!!!!!! Sparisci.

da galeoniano

a me di Pincione nn me ne frega nulla...non riesco a pensare ke alcuni avvoltoi vicini al palazzo stiano alla finestra in attesa del fallimento...dopo ke a pescara si sono arricchiti

da king

marcodiggy stai attento ti staneremo da cepagatti horny horny e arispunn su msn no che appicc lu cumpiuter e dop t'appicc pur na cann laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da antilaziale

QUANDO FINIRA' QUESTA TRAGEDIA??? boo boo booQUALCUNO E' IN GRADO DI DIRMELO?? cry cry cry cry

da delfino46

Gia' sono agitato x domani.Vincero'...vinceroooooo
o,. Gol di Cani!!24' 1o tempo

da F77

chi riuscirebbe a fare peggio di cussu'? MAI VISTO NIENTE DI SIMILE....A TE I VARI GAUCCI,PIERONI,SOLDINI ECC. TI FANN NA PIPP A 4 MAN...

da allegriok

firenze fai piangere gia te le so dett na vot mo te larpet vatt a vedè donatell

da Milano

VUOI VEDERE CHE SARANNO GLI AMICI VICENTINI A LIBERARCI DI CUSSU' ?

da torellobrindisino

Pinciò la prima cosa che devi fare se torni è andare in tribunale laugher

da delfino46

ancora 10gg!!!tutto nella legalita' !! x cacciarlo? o pe fallire?

da vincenzopalumbo

e mò che torna l'amerikano come mi minimo lo radiano come fatto a moggi-----e giraudo! AVETE LETTO CHE ARIA TIRA A VICENZA????

da vincenzopalumbo

ti ricordo non ti ripeto... GMQ CREDO CHE IL COLLEGIO SINDACALE ORMAI SIA OSTAGGIO DI PINCIONE. C'E' QUALCUNO DEL COLLEGIO SINDACALE CHE FA PARTE ANCHE DELLA CARIPE. ECCO SPIEGATO IL TENTENNAMENTO

da F77

puzz...e pur na frec...

da vincenzopalumbo

galeoniano puzzi lontano un miglio e ti ripeto che i problemi societari sono più importanti del campo ora. dillo al tuo amico americano horny

da F77

VATTENE DILETTANTE!

da king

galeoniano ..... mi puzzi hiss hiss hiss

da galeoniano

BISOGNA PARLARE DI CALCIO E NN DI SITUAZIONI SOCIETARIE IN QUESTO MOMENTO

da galeoniano

ANCHE IL SABATO MATTINA DOBBIAMO LEGGERE SUI QUOTIDIANI LOCALI DELLE BEGHE SOCIETARIE...INVITO I GIORNALISTI A PARLARE DI CALCIO GIOCATO E NN AVVENTARSI IN DISCORSI DI DIRITTO SOCIETARIO O BANCARIO PERCHE' NN E' QUELLO IL LORO MESTIERE

da licchio3

disponibilità del versamento??? se c'era disponibilità di giacomo non doveva elemosinare l'abbassamento dei contratti, si faceva un bonifico in lega e, almeno per una volta, la pescara calcio non faceva la figura che ha fatto sia con i ragazzi che con la lega. almeno speriamo che di giacomo non sia arrivato alle minacce, cosa che veramente griderebbe vendetta!!! e poi a donà definire appassionante quello che stiamo vivendo da diversi mesi mi sembra esagerato...

da FeMy*

Pincione è stato chiamato, in prima istanza, il 2 settembre, ma non si è presentato laugher laugher laugher pizzaonhead

da firenze biancazzurra

Sarebbe meglio programmare da subito la c2...

da FeMy*

Stiamo messi cosi bene che possiamo prenderci tutto il tempo a disposizione