Si aspetta la Samb, ma la vera partita si gioca lunedì

In città si attende l'arrivo dei "cugini sambini" ed il derby contro i rossoblu, ma la partita più importante la Pescara Calcio se la gioca lunedì.

da Donato Giampietro
4.524

In città si attende l'arrivo dei "cugini sambini" ed il derby contro i rossoblu, ma la partita più importante, quella in cui conoscerà il proprio destino, la Pescara Calcio se la gioca lunedì.
L'ora x è stata determinata, ore 19.
L'assemblea straordinaria, cui parteciperà il Collegio Sindacale, dichiarerà, senza dubbio, la fruibilità o meno del contante(1,820 milioni di euro) versato nel conto della banca di Dubai dal Presidente Pincione.
Accerterà che non si tratti di un prestito e quindi di un altro debito e decreterà l'eventuale immediato trasferimento dei fondi con bonifico nelle casse societarie tramite conto Caripe.
Nel caso in cui ciò non avvenga, con ogni probabilità, ci sarà la messa in mora ed entro 48/72 ore, qualora la situazione permaga tale, la Caripe, quale creditore pignoratizio con diritto di voto, darà via libera a terzi.
Pare ci sia pronto al subentro, già, un unico imprenditore avvezzo al mondo del calcio, non cittadino, ma con interessi in Regione.
Intanto, c'è mistero intorno alla risoluzione favorevole dei transfert. Sembra che nessuna fidejussione sia stata presentata. Voci non confermate indicano che il Presidente di Lega Macalli si sia attivato ad intercedere tra Prato e Pescara per la "questione Moscardi".
Infine, trova smentita l'indiscrezione circolata nel pomeriggio secondo la quale il dimissionario Ds Andrea Iaconi avrebbe depositato il proprio contratto in Lega.
Nelle ultime ore, ci sono state forti incomprensioni tra il direttore giuliese e Max Pincione che avrebbe disatteso alcuni accordi tra i due, ma l'ennesima "grana" stagionale, per fortuna, si è rilevata una bolla di sapone.

Commenti
166

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da delfino46

mi sento un po' solo...l'olocausto? bomba nucleare? la fine del mondo? Son rimasto solo io ? c'e' nessuno incasa? ? toc,toc. cry

da delfino46

stanno ancora giocando, sara' il terzo tempo.. cry

da delfino46

primo !!!noo

da delfino46

ma ..? saranno andati tutti alla riunione booFate sapere chi vince il premio!! ahah

da delfino46

ohi,ohi oggi e' lunedi??? redazione hai invertito i post ?? dove leggiamo o scriviamo?? boo

da professore

O MA NON HANNO GIA' GIOCATO!! AHAHHA

da biancazzurro_

samb colpita e affontata!!!!!! laugher

da Abbonato!!!

Qualsiasi tifosi inneggi agli ACAB deve essere trattato come il peggior pedofilo, assassino, truffatore del mondo! TUTTI IN GALERA. Ripuliamo gli stadi! horny

da luk@o$

Quelli ke il Kaos era ed è di Pzza Duca...

da carpe

4 tifosi della Dinamo Zagabria sono stati arrestati nel corso del preliminare di champions league contro il Werder Brema perche` indossavano magliette con la scritta A.C.A.B.!

da carpe

Daspo Per 13 Salernitani 14/09/2007 - di arturo ; Fonte: ultrasalerno.it Dall'inizio della stagione calcistica 2007 – 2008 (campionato e coppa Italia), sono stati deferiti all'A.G. in stato di libertà, tredici tifosi della Salernitana, ritenuti responsabili, alcuni di aver indebitamente scavalcato le recinzioni esterne, al fine di accedere all'impianto sportivo senza biglietto, altri per aver invaso il terreno di gioco al termine dell'incontro di calcio Salernitana - Arezzo. I comportamenti sopra descritti sono pregiudizievoli per l'ordine e la sicurezza pubblica, sia perché mettono a repentaglio l'incolumità fisica degli stessi autori, sia perché sono idonei a stimolare condotte emulative da parte di altri tifosi e a suscitare risentimento da parte degli atleti e della terna arbitrale, nonché prevedibili reazioni e condotte violente da parte della tifoseria ospite. Il Questore di Salerno ha emanato altrettanti provvedimenti di d.a.spo., predisposti da parte del personale della Divisione Anticrimine della Questura diretta dal dott. Raffaele Battista. In particolare, nei confronti di sette tifosi, di cui quattro minorenni, responsabili dell'invasione del terreno di gioco al termine di Salernitana - Arezzo, è stato irrogato il provvedimento di inibizione agli stadi in cui si svolgono le gare della Salernitana calcio, soltanto per sei mesi, senza obbligo di firma. Il Questore ha ritenuto di irrogare un provvedimento di durata breve, in quanto si trattava di infrazione, punita tuttavia penalmente, commessa in un momento di giubilo per la vittoria della squadra. La breve durata del provvedimento, peraltro applicata nei confronti di giovani che non annoverano precedenti della stessa natura, ha lo scopo di assolvere ad una funzione rieducativa dei tifosi ai quali, per tali motivi, sarà consentito di poter seguire diversi incontri del campionato in corso, una volta scontato il periodo di d.a.spo. Nei confronti, invece, di altri sei tifosi, parimenti immuni da precedenti specifici, responsabili di aver scavalcato indebitamente le recinzioni esterne dello stadio, è stato irrogato il provvedimento di inibizione per mesi nove, senza obbligo di firma, attesa la maggiore gravità dell'infrazione. L'invasione del terreno di gioco e lo scavalcamento delle recinzioni esterne mettono a repentaglio l'incolumità fisica degli autori di tali condotte nonché suscitano un pericoloso spirito emulativo, da parte di altri tifosi, con riflessi negativi sull'ordine pubblico, in particolare nella curva sud, settore maggiormente affollato dello stadio da parte soprattutto di giovani (da oltrenews.it).

da Duka

Ngul mi so magnat nu bardascie mort

da PescaraLife

ma come si fa a giocare a quello degli spettatori?!!???!!

da PescaraLife

Ma perchè hanno messo i video dei sambini?

da ERA_ORA

aspettando domani hiss

da PescaraLife

Spettatori: 2953

da biancazzurro_

FORZA__PESCARA____SEMPRE!!!!!!
!1

da SoLoPescara1936

.....ANDREUZZA SCUSA SE TI CORREGGO...LORO SONO FIGLI DELLA BONIFICA O AL MASSIMO DI QUALCHE ASCOLANO CHE VA IN VACANZA A SBT... laugher laugher laugher...

da Andreuzza

lazio merda! sambino benevenuto a pescara, nessuno ti tocca se fai il bravo.....siamo sempre figli di marinai!!!!!!!!!!

da seratocapogna

....ho ricevuto il messaggio Elio ... ci vediamo domani

da seratocapogna

Vedo tutti presenti questa sera................

da SoLoPescara1936

...MA CHI STET A DIC MAESTRI....

da elioelst

cartman Massimo, baci le mani al cannolo di Piero? Che schifo!

da massimo

Bacio le mani a Piero...e i suoi cannoli!

da elioelst

cartmanPierocuggì...in chat

da elioelst

cartman Era ora in chat.

da piero torino

max giusti...presidente

da massimo

beh....se lo dice fontecerta..... pizzaonhead

da FonteCerta

fidatevi

da ERA_ORA

ciao massimo mi riferisco a quello che è stato scritto riguardo all innominabile laziale

da elioelst

cartman Schezo di mano, schezo da villano..

da massimo

Ciao Era_Ora...chi scheza??

da elioelst

cartman Postdatato...sempre accettato!

da ERA_ORA

NON SCHEZIAMO!!!!!!!! noo noo

da massimo

Egliooooo....Ok.Domani ti porto il postdatato!!!

da elioelst

cartman Massimucciooooo...tutto a posto!!!

da massimo

boo

da FonteCerta

claudio lotito nuovo proprietario del pescara

da Delfino_a_vita

ciao christof

da elioelst

cry Nooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!

da christof

Delfino a vita hai ragione...non sò da che parte cominciare...comunque sempre Forza Pescara e buona notte... domani troviamo un buon parcheggio per non trovare la macchina tritata !

da ERA_ORA

UFFICIALE: dopo un onorata carriera con la maglia di forzapescara.com si annuncia che il berretino del forum( cartman )è stato ufficialmente ritirato in onore dell utente elioelst....per ulteriori informazioni rivolgersi all utente interessato

da ERA_ORA

UFFICIALE: dopo un onorata carriera con la maglia di forzapescara.com si annuncia che il berretino del forum( cartman )è stato ufficialmente ritirato in onore dell utente elioelst....per ulteriori informazioni rivolgersi all utente interessato

da elioelst

cartman Il berrettino è mio personale...

da ERA_ORA

fare cosa?? laugher laugher laugher

da ERA_ORA

fare cosa?? laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Era Ora...non lo fare più!

da ERA_ORA

cartman

da elioelst

cartman

da Delfino_a_vita

a christof comunque si sta dando estrema importanza a questo derby...secondo me le vere rivalità sono altre...o no?

da Delfino_a_vita

giusto l'importante è vincere

da christof

Delfino a vita....non è quel video...ma l'importante è che domani riusciamo a vincere....ciao fratello biancazzurro...

da Galeon

A Corò ma che caxxo c'entra il referendum sul sito della Pescara Calcio? Voi politicanti da strapazzo siete la rovina........... . Spostate il votro muso altrove.

da corona

Referendum traffico: arriva la lettera del sindaco senza francobollo Inviato da Redazione (192 letture) PESCARA. Arriva puntuale la lettera del sindaco e scoppiano le polemiche. Succede per le inaugurazioni, per le iniziative-show, per comunicare ai bambini cose che probabilmente non capiranno. E’ successo anche per chiarire che l’amministrazione D’Alfonso si è comportata ottimamente nell’organizzare la viabilità della città. E lo scrive il sindaco stesso. Il tutto a ridosso della tornata elettorale di consultazione dei cittadini. Un referendum che non è un termometro politico, anzi sì, forse no, magari… Se fino a qualche settimana fa a parlare (strepitare) di traffico erano solo automobilisti e cittadini costretti in auto a vedersi sfilare in bici l’autore del piano traffico (l'assessore Armando Mancini) mentre il resto della città rimaneva disciplinatamente in fila, non appena si è capito che il referendum qualche problema lo poteva creare si sono tutti affannati a dire la propria. Così sono comparsi i manifesti del comitato del Sì e quelli del No, con tanto di stemma comunale (ma sempre noi li paghiamo?). E se non bastasse è stata tirata fuori anche quella corposa mailing list sempre a disposizione del primo cittadino (di solito poco aggiornata che prova a parlare anche a chi, purtroppo, non può più ascoltare e di sicuro ora se ne infischia). Fatto sta che dopo più di 18 mesi di silenzio assoluto sul Piano Traffico, il Sindaco di Pescara D’Alfonso decide di intervenire sul referendum del 23 settembre. «Nel modo a lui più consono», fa notare il consigliere Guerino Testa (Fi), «inviare una lettera (riservata personale) per chiedere di votare “No” a tutti i cittadini di Pescara presumibilmente a spese degli stessi, (visto che il documento sta partendo in questi giorni da Palazzo di Città)». Nella lettera si afferma che Pescara «è più bella e vivibile», «di parcheggi di intercambio, e si rimane un pò sul generico e il vago sugli effettivi provvedimenti presi e le sue conseguenze. «Si pensi ad esempio che 8mila parcheggi», ricorda Testa, «diventeranno a pagamento, che i non residenti nella ZTL del centro pagheranno un ticket per entrarci, all’istituzione di nuovi sensi unici e all’inversione di alcuni sensi di marcia che contrariamente a quanto ritiene il Sindaco non renderanno sicuramente Pescara più vivibile». Una lettera, quindi, decisamente di parte, secondo il segretario provinciale del partito azzurro. «Forse il sindaco preso da ciò che gli interessa più di qualsiasi altra cosa, diventare il segretario del Pd, non si è accorto che Pescara per volontà della sua coalizione è stata decisamente travolta da disagi derivanti da un traffico sempre maggiore, diminuzione di posti auto, inquinamento ambientale ed acustico», critica Testa. «Sono certo che il concetto di vivibilità espresso da questa amministrazione», conclude Forza Italia, «non coincida affatto con quello dei cittadini di Pescara, i quali inascoltati e disperati confidano sempre più nel responso del referendum consultivo. Ultima curiosità: come mai un sindaco così desideroso di comunicare con la cittadinanza non si è premurato nelle scorse settimane di inviare una lettera ai pescaresi per spiegare i motivi dell’emergenza idrica che ha gettato nello sconforto residenti, commercianti e turisti?». Ma perché inventarsi questo gesto quanto meno “poco carino”? «Abbiamo cercato di migliorare la mobilità cittadina attraverso le regole e le innovazioni introdotte dall’attuazione del Piano del Traffico», risponde il candido Massimo Luciani, assessore diligente, «da amministratori preoccupati di offrire ai cittadini nuovi percorsi e strade più ordinate e vivibili, troviamo naturale la lettera in cui il sindaco Luciano D’Alfonso invita i destinatari a verificare di persona quegli sforzi sul traffico che oggi cominciano a dare buoni frutti. Si è trattato di un gesto dovuto», sostiene Luciani,«frutto del dialogo che da sempre contraddistingue il rapporto del sindaco con la gente e che, ci preme sottolineare, non ha avuto alcun peso economico per i cittadini. Le lettere, infatti, non sono state affrancate e “spedite” come fa agio pensare a chi sostiene che abolire le regole e tornare al caos sia il modo migliore per andare avanti, bensì recapitate a mano ad opera di volontari che credono nell’attuazione di questo piano traffico, in nome del fatto che le ragioni che ci hanno spinto a fare certe scelte sulla mobilità urbana non hanno alcun prezzo per la città». 15/09/2007 11.05

da *SSNV*

DONATO G., PERCHE' DICI CUGINI ? NON SONO MOLTO D'ACCORDO. TI SALUTO.

da Delfino_a_vita

X christof:io ho trovato un video che si chiama Ultras Samb- Pescara playoff...x caso è quello che dici tu?

da christof

cercate su youtube il video dei 10000 tifosi biancoazzurri a sambenedetto, il titolo è Sambenedettese-Pescara (spero questa volta di esserci riuscito).......

da christof

...che bei tempi... ciao a tutti e FORZA PESCARA! http://www.youtube.com/watch?v
=DcwvZHZ1dHE

da christof

...che bei tempi... ciao a tutti e FORZA PESCARA! http://www.youtube.com/watch?v
=DcwvZHZ1dHE

da ritornoalpassato

Da domani abbiamo una squadra che potrebbe con un pò di fortuna anche lottare al vertice.I problemi e le beghe societarie non ci devono interessare più.IO come faccio dal 1973 ho fatto l'abbonamento,e andrò a tifare PESCARA il Presidente chiunque sia non mi interessa e non posso contestare chi cerca di fare calcio e non vuole rimetterci tanti euro(molti tifosi non vorrebbero pagare neppure il biglietto e stanno a contestare.)Quindi vorrei consigliare di fare i tifosi e lasciare ai dirigenti di fare quello che è nelle loro possibbilità Sempre FORZA PESCARA

da ERA_ORA

i sambini saranno 750 circa

da 1956

pescara - sambenedettese 3-0

da gattabeninicamplone

CAZOOOOOOOOOOOO!!!!!! FACCIAMO QUALCOSA!!!!! PRETENDO 5 RAGAZZOTTI TITOLARI!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

CAZOOOOOOOOOOOO!!!!!! FACCIAMO QUALCOSA!!!!! PRETENDO 5 RAGAZZOTTI TITOLARI!!!!!!!!!!!

da vecchioultras

Amici molto affidabili mi dicono che il colui che ha preso senza pudore il posto dello speaker nostro allo stadio e uno che cercava di piazzarsi qua e la in tutti i modi, che vergogna. FISCHI SOLO FISCHI PER TE FINO A QUANDO NON TORNA IANNASCOLI E CONTESTAZIONE ALLA SOCIETA'

da 1956

domani allo stadio al di la' dei tanti problemi che ci assillano ricordiamoci di salutare con simpatia un nostro avversario ancora legato ai colori biancazzurri: OTTAVIO PALLADINI.

da tex18

Redazione, una proposta.. perchè non facciamo un concorso tra gli utenti per indovinare il prossimo presidente (magari!!)

da tex18

Redazione, qualche novità sulla formazione o ci dobbiamo avallare su quello che dirà tra qualche minuto il tizio mister crisma dell'ufficialità del piccolo schermo? grazie

da Axel91

Dai che vinciamo contro la samb!!!

da ruller

Ma dove andiamo ?! domani sràun'altra giornata da dimenticare in fretta. Non abbiate speranze che questa gente ci ha rovinato. E' vero che la speranza è l'ultima a morire, ma anche quest'anno dobbiamo guardare in faccia alla triste realtà. Grazie Pincione e che il Signore Dio te ne renda un metro di tutto quello che ci stai facendo....ma dove pensi di scappare, tanto la divina provvidenza ti prenderà...anche nel più sperduto e nascosto dei luoghi...poi quando sarà ripensa a tutto quello che hai fatto...VERGOGNATI...

da micris

FORA RAGAZZI

da GUBBIO73

X PE A CREMONA....COME TI TROVI LI CON I GRIGIOROSSI???? pss

da PE DA CR

SONO CON VOI ED INVIDIERO' VOI CHE DOMANI CI SARETE...SEMPRE CAZZUTI ED ORGOGLIOSI DELLA NS. CITTA'. MIO FIGLIO VA IN GIRO CON LA MAGLIA DEL PESCARA A CREMONA (QUELLA VERA CON SPONSOR GIS) E MOLTI SANNO CHE E' LA NS. MAGLIA....CAZZUTI ED ORGOGLIOSI DI NOI STESSI, DEI NS. GIOCATORI..PER IL RESTO SOCIETA' INCAPACE...UAGLIU' LU MONTEPULCIAN DI TOLLO SI TROVA ANCHE QUA' E OGGI NE SO ASSAGGIAT TANT..CHE BON...FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE CONTRO TUTTO E TUTTI ..VI VOGLIO BENE...E FORZA PESCARA....,.

da PE DA CR

CIAO UAGLIU', VI INVIDIO X DOMANI: DERBY CON ADRENALINA...SCENDONO I SBT CREDENDO DI FARE LA GITA A GIGLIO..COME VORREI ESSERE CON VOI..VI INVIDIO..RICORDIAMOCI CHE LA PARTITA NON SI GIOCA SOLO IN CAMPO MA..ANCHE FUORI..E NU SEM NU..MI FREGA L'ETA' (43 QUASI), LA FAMIGLIA CHE MI FRENA (PAPA' DOVE VAI..POSSO VENIRE CON TE..) E LA DISTANZA (PURTROPPO VIVO A CREMONA). AI MIEI TEMPI C'ERA ONDA D'URTO, BAD BOYS, PARKAOS ETC..NOI SEMPRE SUPERIORI IN TUTTO...PERO' NON POSSIAMO CONTINUARE A CAMPARE CON IL RISPETTO (PAURA) CHE GLI ALTRI AVEVANO DI NOI 10-15 ANNI FA.. DOBBIAMO RIMANERE SEMPRE CAZZUTI..

da SAUL77

CICLONE, ANCHE IO SOGNO DI LOTTARE PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATO, MA LA REALTA' PURTROPPO E' CHE SIAMO PARTITI IN RITARDO E SOLO ALLA 4° GIORNATA POSSIAMO INIZIARE A SCHIERARE LA SQUADRA TITOLARE. MOLTI ADDIRITTURA DAVANO IL PESCARA COME GIA RETROCESSO, IO INVECE PENSO CHE CI SALVEREMO TRANQUILLAMENTE PER POI LOTTARE AL MENO PER I PLAY OFF. TORNEREMO IN B SOLO SE PINCIONE SE NE ANDRA' E AL POSTO SUO ARRIVERA' UN DIRIGENZA SERIA. COMUNQUE, AL MIRACOLO IO CI CREDO. E' GIA ACCADUTO NEL 1986/87, PERCIO'....

da ciclonebiancazzurro

rispondo in breve a saul77, ma senza polemica, per carità. Quale salvezza saul77, noi abbiamo solo uno scopo per cui giocare: vincere i campionati, non esistono scontri per la salvezza, con la Samb è la partita della resurrezione, ma anche un inizio di un campionato di vertice, io credo nei ragazzi perchè li ho visti, possiamo fare altri miracoli e con quello che è successo e sta succedendo, credo che il Padreeterno ce lo deve un altro aiuto dal cielo. Crediamoci noi e mettimao questa mentalità nella testa dei ragazzi, sono forti e ancora non lo sanno. Adesso vado a giocare io, un abbraccio.

da PESCARAREGNA

NON C'E PROBLEMA SEGNA DE LUCIA

da ciclonebiancazzurro

Per chi mi conosce, due parole: sono Alfredo di Pescara....il ciclone è tornato e devasterà tutte le forze contrarie ai ragazzi del Pescara!!!!!! Lo tsunami filippino è una dolce brezza primaverile a confronto, chi ben intende prenda le distanze

da ciclonebiancazzurro

Ancora una cosa: io ho 43 anni e sono ancora malato del Pescara nonostante tutto chiedo a tutti un favore per chi ha ancora un cuore nel petto: domani tutti a gridare a squarciagola nello stadio, dobbiamo buttare la palla in rete con le strilla e aiutare i giovani ragazzi della nostra squadra. Facciamo sentire la nostra voce e dimostriamo che Pescara ha e avrà sempre tifosi pronti a tutto, alla faccia anche dei ricconi di Pescara che non hanno né cervello, nè cuore, senza fare nomi altrimenti mi censurano!!! Forza Pescara, tutti allo stadio domani come un ciclone biancazzurro

da PESCARAREGNA

P E S C A R A R E G N A

da SAUL77

TEMO CHE LA RISPOSTA AL SONDAGIO SIA SI. PINNCIONE INFATTI FINORA HA DIMOSTRATO DI ESSERE INCAPACE ANCHE NELLA GESTIONE ORDINARIA DEL CLUB, MA QUANDO HA DOVUTO DIFENDERE IL SUO INVESTIMENTO E' STATO SEMPRE PRESENTE. SE LUNEDI NON VERSASSE PERDEREBBE I 2 MLN DI EURO FINORA VERSATI, PERCIO' TROVO DIFFICLE SPERARE NEL MANCATO PAGAMENTO DI PINCIONE. COMUNQUE, SONO ARGOMENTI SECONDARI RISPETTO AL CALCIO GIOCATO. FORZA PESCARA, E ONORE E RISPETTO A CHI HA FATTO L'ABBONAMENTO, I POCHI CHE SE NE SONO FREGATI DLLE BEGHE SOCIETARIE E HANNO MESSO AVANTI A TUTTO L'AMORE PER I COLORI SOCIALI.

da ciclonebiancazzurro

horny faccio un grande in bocca al lupo per i ragazzi vecchi e nuovi del Pescara, affinchè possano sul campo dimostrare quello che davanti alle scrivanie nessuno sa fare. Poi snobbo e concedo tutto il mio disprezzo ai tanti porci imprenditori che si arricchiscono a Pescara senza dare niente in cambio e spero, almeno, che la Pescara Calcio eviti in futuro di dare loro biglietti omaggio perchè non sono bene accetti all' Adriatico. Spero di dare condoglianze ai cugini di San Benedetto per un nuovo e grande successo biancazzurro. Per finire: Di Matteo sei un mito!!!! Faccio il tifo per te!!!!

da elioelst

cartman Ciao Seratocapogna...nessuna latitanza, ma il lavoro incombe anche per noi...sono finite le ferie! Domani ti chiamo e ci vediamo allo stadio!!!

da GUBBIO73

BUON POMERIGGIO A TUTTI.. hiss

da FedericoCN

appena ritirato l'abbonamento e non nascondo l'emozione provata nel leggere quel nome sulla tessera... AVANTI CURVA NORD MARCO MAZZA!

da PESCARAREGNA

PER VOTARE ANDATE SU AREA UTENTI METTETE NICK E PASSWORD E POI IN FONDO TROVATE LO SPAZIO PER IL NUMERO

da SAUL77

MI SPIACE REDAZIONE, MA IL TITOLO NON MI PIACE. LA VERA PARTITA IMPORTANTE E' DOMANI, SIA PERCHE' ABBIAMO UNO SCONTRO DIRETTO PER LA SALVEZZA IMPORTANTISSIMO SIA PER IL FATTORE AMBIENTALE. DONATO, SCUSA: PER RITIRARE IL BIGLIETTO VINTO HAI DETTO DI ANDARE AL BOX ACCREDITI 30 MINUTI PRIMA DELLA PARTITA?

da ldg

DONATO come faccio a giocare per vincere i biglietti ????????????????

da CurvaNord70

Guizzo, non è nessuno, non esiste. Quando ci sarà qualcuno interessato stai certo che lo sapremo a trattativa conclusa. Questa è solo un altra voce destabilizzante, c'è qualcuno che in questo momento si diverte ogni giorno a farci credere che ci sia qualche imprenditore interessato, basta! non ce le cachiamo più ste notizie e pensiamo a Pescara-Samb.

da Bruno

Perchè sul concorso stadio gratis non si può votare ? REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da GUIZZO

Pare ci sia pronto al subentro, già, un unico imprenditore avvezzo al mondo del calcio, non cittadino, ma con interessi in Regione. CHI è,CHI SA QUALKOSA?

da pescaresenato

non ti preoccupare le brutte figure non si fanno in base al numero di spettatori..ribadisco preferisco che siamo i soliti 400 ma che tifiamo dal primo all'ultimo orgogliosi dei nostri colori....non si va allo stadio a seconda della categoria...sul carro del vincitore a pescara martina c'erano tutti cazzo...a prenderci pesci in faccia tutto l'anno scorso eravamo in 500...questa e' mentalita' questo e' attaccamento....preferisco i soliti e no la gente che viene perche' c'e' la samba....

da CurvaNord70

Questa dell'imprenditore di fuori è la solita chiacchiera come quella della cordata locale. Ma la finite di dare queste notizie che non servono a nulla? Che piaccia o no Pincione sarà il presidente del Pescara almeno fino alla fine della stagione, quindi basta chiacchiere e pensiamo al campionato che podarsi ci regali pure qualche sorpresa in positivo. Forza Pescara e Samba Merda.

da biancazzurro_

cazz uagliù facet lu biett, fino a mo so stati venduti pochi tagliandi!!!!! MA VULEM FA N'ALTRA FIGUA DI MERDA DOMENICA???? OOOOOOOOOO JUCHE IN CASA!!!!!!!! iemmmmmm tutt ala lu biett!!!!!!!!!

da pescaresenato

x F77: ma possibile che n'si fa atr che critica'! la gend come te la dumenc si po sta a la cas...pensi che una squadra di merda...ok non ci venire allo stadio vatti a vedere porto tiburfuoco...

da Delfino_a_vita

pure tu simpatizzi juve?grande! eyed

da carpe

Pestaggio Cagliari-Juve, denunciati altri 5 ultras rossoblù 13/09/2007 - di Unione Sarda; Fonte: www.unionesarda.it Altri cinque ultras rossoblù sono stati individuati e denunciati per i tafferugli del 2 settembre scorso, durante la partitissima Cagliari-Juve. Sono tutti, tutti tra i 18 e i 22 anni, gli altri cinque ultras rossoblù denunciati dalla polizia per l'aggressione ai tifosi bianconeri durante la partita Cagliari-Juve, del 2 settembre scorso. Si tratta di C.F., di 18 anni; O.A., di 20; S.V., di 22; F.M., 21 anni; e S.A., di 18 anni. Per lo stesso episodio, due giorni dopo la sfida con pestaggio al Sant'Elia, venne arrestato Claudio Sanna. Ma in totale sono venti i presunti partecipanti all'aggressione tra supporter, a colpi di cinghie, pietre, bottiglie in vetro e tubi idraulici. ALTRO REATO. Per lancio di oggetti pericolosi, sempre durante Cagliari-Juve, è stato anche denunciato P.M., 34 anni di Quartu. Aveva tirato in campo una bottiglia piena durante la partita.

da carpe

Parma: Boys mostra del tifo 14/09/2007 - di Marco ; Fonte: ParmaWatch In curva nord, in occasione delle prossime partite, i Boys allestiranno una mostra espositiva per raccontare la loro storia e denunciare le norme anti-tifo dell'Osservatorio del Viminale.

da carpe

Daspo Per 13 Salernitani 14/09/2007 - di arturo ; Fonte: ultrasalerno.it Dall'inizio della stagione calcistica 2007 – 2008 (campionato e coppa Italia), sono stati deferiti all'A.G. in stato di libertà, tredici tifosi della Salernitana, ritenuti responsabili, alcuni di aver indebitamente scavalcato le recinzioni esterne, al fine di accedere all'impianto sportivo senza biglietto, altri per aver invaso il terreno di gioco al termine dell'incontro di calcio Salernitana - Arezzo. I comportamenti sopra descritti sono pregiudizievoli per l'ordine e la sicurezza pubblica, sia perché mettono a repentaglio l'incolumità fisica degli stessi autori, sia perché sono idonei a stimolare condotte emulative da parte di altri tifosi e a suscitare risentimento da parte degli atleti e della terna arbitrale, nonché prevedibili reazioni e condotte violente da parte della tifoseria ospite. Il Questore di Salerno ha emanato altrettanti provvedimenti di d.a.spo., predisposti da parte del personale della Divisione Anticrimine della Questura diretta dal dott. Raffaele Battista. In particolare, nei confronti di sette tifosi, di cui quattro minorenni, responsabili dell'invasione del terreno di gioco al termine di Salernitana - Arezzo, è stato irrogato il provvedimento di inibizione agli stadi in cui si svolgono le gare della Salernitana calcio, soltanto per sei mesi, senza obbligo di firma. Il Questore ha ritenuto di irrogare un provvedimento di durata breve, in quanto si trattava di infrazione, punita tuttavia penalmente, commessa in un momento di giubilo per la vittoria della squadra. La breve durata del provvedimento, peraltro applicata nei confronti di giovani che non annoverano precedenti della stessa natura, ha lo scopo di assolvere ad una funzione rieducativa dei tifosi ai quali, per tali motivi, sarà consentito di poter seguire diversi incontri del campionato in corso, una volta scontato il periodo di d.a.spo. Nei confronti, invece, di altri sei tifosi, parimenti immuni da precedenti specifici, responsabili di aver scavalcato indebitamente le recinzioni esterne dello stadio, è stato irrogato il provvedimento di inibizione per mesi nove, senza obbligo di firma, attesa la maggiore gravità dell'infrazione. L'invasione del terreno di gioco e lo scavalcamento delle recinzioni esterne mettono a repentaglio l'incolumità fisica degli autori di tali condotte nonché suscitano un pericoloso spirito emulativo, da parte di altri tifosi, con riflessi negativi sull'ordine pubblico, in particolare nella curva sud, settore maggiormente affollato dello stadio da parte soprattutto di giovani (da oltrenews.it).

da pallmall75

giusto delfino... abbasso lazio e roma forza pescara juve e livorno

da pallmall75

qualcuno sa darmi delle indiscrezioni sulla formazione di domani?

da Delfino_a_vita

...oltre ai romanisti e a quelle razziste

da Delfino_a_vita

Comunque io le tifoserie che odio di + sono i laziali i veronesi e i chietini

da TATANKA

RAGA NON ILLUDETIVA STA SQUADRA SULLA CARTA NON E' DA PROMOZIONE...SULLA CARTA POI IN CAMPO PUO' SUCCEDERE DI TUTTO...E CMQ ANCHE LA SAMBA NON E CHE SIA TUTTO STO SQUADRONE

da PESCARAREGNA

NGULO SIAMO RETROCESSI NON HA FATTO UNA SQUADRA DA VERTICE E QUELLO SCOPPATO LASCIA IL PREZZO DEL BIGLIETTO COME L'ANNO SCORSO BELLA PORCATA PECCATO CHE LA FEDE è LA FEDE E NON POSSO MANCARE CONTRO LA SAMB

da unindiano

lazio merda, ora e sempre.

da Delfino_a_vita

..per PE_NEWDOOR:io metterei pure i veronesi...loro ci odiano per il gemellaggio con i vicentini e perchè siamo terroni x loro

da TATANKA

biglietto 11 euro...camaioni e punti snai

da Delfino_a_vita

da Andreuzza...SOLOPESCARA ha ragione le rivalità del pescara devono essere altre, A SAN BENDETTO ERA SOLO UNA GITA DI PIACERE!!! 3 ANNI FA CI FECERO UNO STRISCIONE CHE DICEVA PIU' O MENO COSI: VOI ULTRAS SOLO CONTRO DI NOI!.......credo che ai sambini si stia dando troppa importanza, e loro se ne vantano!!! LACIATELI PERDERE!!! ma vi siete già dimenticati dei laziali, baresi,tarantini etc etc.................la rivalità con i sambini non esiste, anzi apprezzo il loro gesto al funerale di marco...............LAZIO MERDA!!!!!!!...io tra le rivalità metterei pure i veronesi...

da PE_NEWDOOR

Rispetto per i sambini, ma veramente non esageriamo, NU SEM NU e i ns rivali da sempre e per sempre sono: Lazio, Napoli, Roma, Salerno, Foggia e tutte le pugliesi e poi le marchigiane. Chi sarà l'imprenditore di fuori regione? Ve l'immaginate se fosse SIBILIA?????????? di fuori regione ci è e nel calcio ci è stato.........se fosse vero mi vaje a jettà a lu fium horny horny horny horny Domani vingem nu!! DANILO IANNASCOLI, IL CARLO ZAMPA DEL PESCARA NIN ZI TOCC noo noo noo noo

da PESCARAREGNA

OGGI VOLEVO ANDARE ALLA SNAI PER FARE IL BIGLIETTO QUALCUNO MI SA DIRE QUANTO COSTA???

da fabrifibra

ciao curva nord te li ricordi le prodezze di rebonato?mandava in visibilio l'adriatico...bei tempi!!!!!!!!!

da vincenzopalumbo

forza COLLEGIO SINDACALE, FORZA CARIPE LIBERATECI DAL MALE!

da PESCARAREGNA

GRAZIE MILLE GAME OVER MA LO SPUMANTE IO CE L HO PRONTO MA NON ME LO FARANNO PASSARE ALL'AREA PREFILTRAGGIO CMQ SECONDO ME SARA DIFFICILE CACCIARE PINCIONE

da CurvaNord

Marchegiani scende sulla sinistrra il cross...REBONATO RETEEEEEEEEEE!! esplode il riviera delle palme e il PEscara passa in vantaggio---IAMME WAGLIU!!

da pesciarolo

sambino ma chi cazzo sei??!??

da PESCARAREGNA

QUALCUNO MI SA RISPONDERE???? boo boo boo

da GameOver

xPESCARAREGNA Devi eseguire il log-on in area utenti e poi in fondo alla pagina puoi inserirlo. Hai pronto lo spumante per domani? ahah VIA PINCIONE DA PESCARA!!!!!!

da pesciarolo

Tutti allo stadio.

da PESCARAREGNA

O MA QUALCUNO MI SA DIRE DOVE DEVO SCRIVERE IL NUMERO DEGLI SPETTATORI PER IL CONCORSO STADIO GRATIS IO NON HO CAPITO DOVE DEVO SCRIVE CI STA SOLO LA LISTA

da GameOver

xAndreuzza Sono daccordo con te. Aggiungo anche, per chi avesse memoria corta, che qualche hanno fà l'Ancona tranquillo (e se non ricordo male salvo o pronmosso in A) fece una partita ONESTA contro l'acireale che se avesse vinto ad ancona ci avrebbe fatto retrocedere (salvandosi) in C! Mentre ricordo altre squadre che ci hanno rubato la promozione (vi ricorda niente Ferrante-Torino?)! Preparate lo spumante, io sono pronto LUNEDI' SERA SI FESTEGGIA!!!! VIA PINCIONE DA PESCARA!!!!!!!

da carpe

Sì al calore, sì al colore, sì alle sciarpe - No al descreto amato 14/09/2007 - di Ultras Ancona ; Fonte: comunicato ufficiale Ultras Ancona Domenica 9 Settembre 2007 in occasione di Ancona - Lucchese, i tanti tifosi dorici che sono tornati a gremire gli spalti del "Del Conero" hanno dovuto patire la prima 'doccia fredda' stagionale, non come tante volte è accaduto in passato a causa degli scarsi risultati sportivi dell'Ancona, ma perchè hanno dovuto subire sulla loro pelle inutili, secondo noi, limitiazioni e divieti imposti dal decreto Amato. Infatti numerosissimi tifosi, agli ingressi della curva Nord,hanno visto sequestrarsi la propria sciarpa. Perchè? Perchè un ragazzino che ha al collo orgogliosamente la sua sciarpa, che magari conserva gelosamente da anni, deve vedersi negare il permesso di portarla ed indossarla?! Le sciarpe non sono strumenti di violenza, non hanno mai ucciso nessuno e non istigano alla violenza o al razzismo (unici veri due paletti del decreto Amato). Le pericolosissime sciarpe con scritte goliardiche o con la dicitura 'Ultras Ancona' sono state controllate e i tifosi in possesso sono stati costretti ad abbandonarle agli ingressi o a riportarle in auto. Cosicchè i tanti tifosi entusiasti per il bell'avvio di campionato dell'Ancona, ancor prima di entrare, hanno visto in parte spegnere il proprio rinnovato entusiasmo a causa di queste norme, secondo noi, liberticide quanto inutili se il fine è prevenire possibili episodi di violenza perchè chiunque capisce che la possibilità che si verifichino violenze non può dipendere da una sciarpa. Questo fatto si aggiunge ai noti problemi che già avevamo denunciato alle cronache locali in merito all'esposizione dello stendardo per il nostro Vincenzo. Domenica scorsa, dopo gli articoli di denuncia ed il volantinaggio di sensibilizzazione effettuato fuori dalla curva Nord, lo stendardo 'Vincè'(senza richiedere ovviamente autorizzazioni) è stato fatto passare ai cancelli di ingresso, ma quale futuro ci riserveranno queste discrezionali nuove leggi? E' così necessario a fini di sicurezza e di prevenzione vietare l'ingresso di uno stendardo in memoria di un amico scomparso? Ai posteri l'ardua sentenza... Per tutti questi motivi invitiamo i tifosi a non mollare e a continuare a portare le proprie sciarpe in curva tutte le domeniche e concludiamo ribadendo ancora una volta il nostro SI AL CALORE, SI AL COLORE E ALLA PASSIONE - NO AL DECRETO AMATO.

da vecchioultras

in merito alla questione speaker mi associo a quello scritto da 80. Chi è su Paolo Pierangelo? Deve tornare Danilo e basta se come dice 80 si nu brav vajon mi dispiace ma sentirai anche i miei di fischi DANILO UNICA VOCE

da Andreuzza

SOLOPESCARA ha ragione le rivalità del pescara devono essere altre, A SAN BENDETTO ERA SOLO UNA GITA DI PIACERE!!! 3 ANNI FA CI FECERO UNO STRISCIONE CHE DICEVA PIU' O MENO COSI: VOI ULTRAS SOLO CONTRO DI NOI!.......credo che ai sambini si stia dando troppa importanza, e loro se ne vantano!!! LACIATELI PERDERE!!! ma vi siete già dimenticati dei laziali, baresi,tarantini etc etc.................la rivalità con i sambini non esiste, anzi apprezzo il loro gesto al funerale di marco...............LAZIO MERDA!!!!!!!

da Piero Torino

da F77 @ 15-09-2007 10:27:04 x i pincioniani: siete veramente ridicoli, ancora parlate di principi, di soldi...ci stanno veramente parecchi stupidi in giro. TI RIFERISCI A QUANTO SCRITTO DA ME IN PRECEDENZA?

da vincenzopalumbo

allegriok ma che ti serve già ci siamo beccati na volta, ti prego di ignorarmi cosi come io farò con te ok?

da allegriok

vicenzopalumbo sei di una pesantezza unica si pur un pò sfigat

da vincenzopalumbo

stet a pinza a la samb, io invece sto proiettato a lunedì...sperando che l'italoamericano non porti i soldi!!!!!!! chi è questo imprenditore interessato, qualcuno azzarda? io dico Gravina

da Aleks.

Vedrei Fortunato di più a centrocampo, magari al posto di Felci, e Christian Conti come difensore centrale. E poi deve giocare Di Matteo.

da Aleks.

Finalmente siamo una squadra degna di tal nome. Il mister secondo me è bravo, e poi allenare per 20 giorni nelle condizioni in cui ha allenato lui è difficilissimo. Non so dire ancora quanto valga questa squadra nel complesso, ma sono certo di una cosa: la difesa è FORTISSIMA e più di 20 gol non li prendiamo da qui alla fine del torneo. Domani tutti alLo stadio (ci sarà uno speaker, a proposito?) e, sempre, FORZA PESCARA!!!

da Marina_Nord

ODIO LA SAMBA

da Alex_Sbafone

io metterei packer in panca,micco al suo posto con vicentini terzino sinistro

da SoLoPescara1936

...LUCAPESCARESE...STAI ASPETTANDO TROPPO QUESTA PARTITA...E' SOLO UNA PARTITA + SENTITA DI ALTRE anche se le nostre RIVALITA' SONO ANCHE ALTRE RISPETTO ALLA SAMB...STATTI TRANQUILLO...FORZA PESCARA!...

da LUCAPESCARESE

VABBO' SARA' CHE IO STO FUORI CHE HO INIZIATO A CHIEDERE I BIGLIETTI DA LUNEDI ahah FORZA PESCARA

da SoLoPescara1936

...NON LO SO LUCAPESCARESE...FATTOSTA' CHE E' PROPRIO COSI'...NON SI SA PERCHE',TUTTI ALL'ULTIMO MOMENTO A FARE LE FILE AL PUNTO SNAI DOVE PER OGNI PERSONA CI VOGLIONO 10 MINUTI...BOH...

da LUCAPESCARESE

X SOLOPESCARA: MA LA GENTE CHE COMPRA IL BIGLIETTO ALL'ULTIMO PERCHE' ASPETTA TANTO? POI HO SENTITO GENTE CHE SI LAMENTA DI FILE ECC...FORZA PESCARA

da SoLoPescara1936

...LUCAPESCARESE...LASCIA STA NON SI PUO' SAPERE ANCHE PERCHE' LA MAGGIOR PARTE COMPRA IL BIGLIETTO ALL'ULTIMO MOMENTO LA DOMENICA poche ORE PRIMA DELLA PARTITA...

da LUCAPESCARESE

X TUTTI: MA NESSUNO SA QUANTI BIGLIETTI HANNO VENDUTO IN CURVA E QUANTI MARCHIGIANI RICALANO? FORZA PESCARA

da roberto

x FRANCESCOPACE Al centro dell'attacco opererà De Lucia e seconda punta Alfegeme. Felci non giocherà. Al centro della difesa Conti e romito. Fortunato davanti la difesa. Di Matteo sarà della partita.

da F77

giusto per sottolineare bene le cose, la piazza di pescara e' sempre stata superiore in tutto a sbt che e' una cittadina di 42.000 abitanti, e quindi piu' piccola di montesilvano. pescara si e' ridimensionata e lo si capisce anche quando si legge di presunte rivalita' con i chietini...i chietini fino a qualche anno fa venivano all'adriatico a tifare pescara, l'ex sindaco di chieti cucullo l'ho visto diverse volte all'adriatico.

da F77

e' fortissima la squadra altro che forte.... laugher tutta gente di un certo livello....per questo tutti gli scoppati si fiondano a pescara....

da SoLoPescara1936

...QUELLI SO MARCHIGIANI...MOLTO INFERIORI A NOI...E NON E' NEMMENO UN DERBY...E' SOLO UNA PARTITA SENTITA TUTTO QUA...

da pescaresenato

x adriatico76 : 1. forse di calcio non e' che capisci tanto,questa squadra e' forte e a parte salernitana e gallipoli se la giochera' con tutte...2. come cazzo giudichi una squadra per la tifoseria?? (che poi a tuo parere e' finita ma non e' come pensi..) ci sono squadre come chievo e albinoleffe che stanno facendo storia con lo stadio vuoto e un napoli che co 40000 persone allo stadio non e' riuscito a salire in b...smitt pe favor ni mi fa rid....

da SoLoPescara1936

...X LA REDAZIONE...I SAMBINI NON SONO NOSTRI CUGINI...NEMMENO TRA VIRGOLETTE...NON SCHERZIAMO...

da mimmo74

finalmente una buona notizia in mezzo a tante cattive. Domani spero che il popolo biancazzuro si ritrovi in massa allo stadio per tifare, come sempre, il nostro eterno amore. Però dobbiamo tutti essere consapevoli che i problemi "grossi" restano e che le umiliazioni subite nel corso di questi mesi non si possono cancellare neanche con una vittoria contro la samb.!! Sono convinto che lunedì pincione rafforzerà di nuovo la sua poltrona e questo "forse" non è proprio una cosa buona per il pescara...Mi piacerebbe tanto che lunedi l'americano venga spodestato, ma poco ci credo!! FORZA PESCARA

da F77

d'accordo in pieno con adriatico76. c'e' gente rimbambita che scrive su questo sito, ancora non aprono gli occhi, ngul coma stet...

da F77

x i pincioniani: siete veramente ridicoli, ancora parlate di principi, di soldi...ci stanno veramente parecchi stupidi in giro.

da Adriatico76

Chi è ottimista e crede che in questa stagione il Pescara possa fare bene dovrebbe essere ricoverato d'urgenza nel reaparto psichiatria dell'ospedale. Comunque con questa tifoseria organizzata non si può sperare di avere qualcosa di meglio di Pincione & Co.

da FRANCESCOPACE

Qualcuno sa dove si allenaerà oggi il pescara??

da max@max

buon giorno tifosi

da elioelst

cartman

da delfino46

buongiorno Pescara: domani si vince e lunedi si vince uguale!!Forza Pescara!! eyed.

da SoLoPescara1936

......PESCARA E BASTA!!!......

da LUCAPESCARESE

IL BIGLIETTO C'E' ! A CHE QUOTA SIAMO IN CURVA ? FORZA PESCARA

da biancazzurro_

FORZA PEASCARA ___SEMPRE____

da Galeon

Sul fatto che vada cancellata sono d'accordo, se non altro per non fomentare inutili tensioni e male intenzioni tra qualche testa calda......... eyed

da Galeon

A Pesciarò fa lu serie quella è 'na buffonata di qualche buontempone calato dal colle svizzero..... . L'O d'U come la chiami tu non esiste più ahah ahah

da pesciarolo

c'è una scritta SACRILEGA contro di noi a Via Marconi, vicino al ristorante cinese firmata con uno spray nero dalla sedicente O.d'U. di S.BT. chi ha della vernice disponibile, la andasse a cancellare SUBITO! pss pss pss

da pallmall75

sono daccordo con francesco pace x la formazione di domenica unica variazione che farei vellucci al posto di packer

da biancazzurro_

domenica ci teniamo a vincere, ma la partita ben più importante si gioca lunedì, speriamo che cingione non presenti i soldi e quindi venga estromesso, se all'ultimo riuscirà con uno dei suoi giochetti a prolungare di nuovo il tempo, gioro che stavolta non la passa liscia!!!!!!

da ERA_ORA

PESCARA 2-1 SAMB

da roby73

nel bene o nel male sempre il colore come il cielo..............bianco ed azzurro ........forza magico pescara

da 11

Ci dobbiamo credere che lunedi sia importante? Io ormai ci rido sopra.. laugher

da FRANCESCOPACE

FORMAZIOE ANTI SAMBA: INDIVERI-DILISO-ROMITO-FORTUNA
TO-MICCO-PACKER-CARACCIOLO-LEO
NE-FELCI-SANSOVINI-DE LUCIA...domenica si vince!!!!!!!

da ERA_ORA

perplex

da ERA_ORA

perplex