Simonelli mette in crisi anche la società Da "Il Centro"

Giornata di incertezze per Paterna e Iaconi: rinviata ogni decisione sul tecnico

da Redazione
1.479

Il Pescara di Paterna ha tutti i difetti del Pescara di Scibilia e Olivieri con l'aggiunta dell'inesperienza. Le decisioni importanti continuano ad essere rinviate per due motivi: nessuno ha le idee chiare, nessuno si vuole assumere la responsabilità. Dopo il 4-1 casalingo patito contro il Crotone, che ha trascinato la squadra a un passo della serie C1, bisognava stabilire se l'ultima partita di campionato, in casa della Triestina, la terz'ultima forza della B, andava affrontata con o senza Simonelli.

Commenti
38

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GRETA

PER PATERNA : CACCIA I SOLDI 6 PEGGIO DI SCIBILIA FAI PIANGERE cry

da samuel & mattia

noo noo noo noo noo noo per simonelli la formazione di sabato 4-4-2 Brivio,Smit,Terra,Fanucci,Poma
nte,Croce,Lo nero,Minopoli,Job,;Mussi,Varri
cchio. Per una volta fa come ti dicono i tifosi... DILETTANTE ahah ahah ahah ahah

da F

PATERNA LI MURT DI MAMMT

da KAPPA 89

INVECE DI STARE QUI A KAZZEGGIARE FATE LE VALIGE E ANDATE COME ME A TRIESTE

da rikk14

PATERNA VATTENE!!!....CI STAI UMILIANDO!! NOOOOO!!!!...DITEMI CHE E' SOLO UN INCUBO....LA TERZA RETROCESSIONE CONSECUTIVA!!! cry

da mocc

ma non diciamo cazzate!! la colpa non é di Simonelli che deve allenare una squadra da C e per poco ci riusciva (e forse ci riuscirà)? Possibile che tutti quanti solo tre mesi fa lodavate il mister come un dio e ora lo demonizzate???

da anima2

AL NOSTRO PRESIDENTE: SEI SEI UNA PERSONA RESPONSABILE, SE TIENI AI COLORI BIANCAZ,E SE HAI ALMENO UN PO' DI PALLE, CARO PATERNA CACCIA STO SIMONELLI CHE COME ALLENATORE VALE MENO DI ZERO.MA NON VENERDI ,....ORA!,MO!HAI DI MASCIO CHE SICURAMENTE SERVIRA A PORTARE UN PIZZICO DI FIDUCIA IN PIU' IN QUESTO PIANTO DI SQUADRA. NON MOLLIAMO!!!

da leojunior

In ogni caso non abbiamo molte alternative: a Trieste non abbiamo scelta (veramente nemmeno contro il KR l'avevamo) e siamo obbligati a provarci. In situazioni come queste il personaggio seduto in panchina conta veramente poco: se i giocatori hanno veramente a cuore le sorti della squadra (e qui la società potrebbe saperne di più) a trieste daranno l'anima e poi...non si può essere sempre sfigati: magari un risultato positivo da un altro campo, una volta tanto, potrebbe arrivare. CREDIAMOCI Leo

da leojunior

La squadra era da serie C perchè ripescati all\\\'ultimo e a SImonelli si chiedeva il miracolo. Bhe, se il campionato finisse oggi il miracolo gli è riuscito a metà (qualcuno a inizio stagione avrebbe firmato per i playout). Io piuttosto ho un altro atroce dubbio: ma vi pare normale che la squadra da anni ormai si scioglie a primavera collezionando serie negative da paura ?? Delle due l\\\'una: o la preparazione atletica è scadente o c\\\'è del dolo da parte dei giocatori. Escludendo la seconda ipotesi (altrimenti è inutile parlare), resta il discorso della preparazione.

da leojunior

Scusate, ragazzi ma mi viene spontaneo cercare di riportarvi alla ragione. Simonelli fino a un paio di mesi fa era un DIO (basta leggere qualche arretrato della stampa locale), Paterna il salvatore della Patria (via i calabresi da Pescara) e così via. SPesso la verità sta nel mezzo; Paterna non ha tirato fuori un euro, è vero e a gennaio ha venduto pure l'unico giocatore di categoria che avevamo (il resto ha solo tanta buona volontà) ma ereditava una situazione incancrenita da anni e anni di gestioni precedenti.

da CUORE BIANCAZZURRO

BISOGNA DARE UNA SFERZATA ALL'AMBIENTE. GALEONE A TRIESTE E POI AGLI SPAREGGI. E' L'UNICO CHE CI PUO'SALVARE MA NON PER SFIDUCIA A SIMONELLI. NON POSSIAMO CONTINUARE CON UN TECNICO CHE PER FORZA VIENE ASSOCIATO AL PERIODO NERO ATTUALE. BISOGNA CAMBIARE SUBITO. OGNI MINUTO CHE PASSA CI DANNEGGIA. CAMBIARE SUBITO. OGGI. RESTEREMO IN B.

da alex

Purtroppo leggendo i commenti di tutti questi parassito, credo che Pescara meriti ampiamente la serie C. Ricordiamoci che in questa serie ci sono squadre, più blasonate della nostra, che non riescono a salire. Qualche nome? Pisa, Foggia, Padova e tantissime altre. Mi vergogno di essere Pescarese

da vince

aspettiamo almeno a domenica. secondo me un pareggio lo riusciremo a ottenere.mariachiara ci devi credere........

da mariachiara

Vince, vorrei essere ottimista come te, ma non ce la faccio!

da MILANO

IN PARATICA TRIESTINA PESCARA E' COME SE FOSSSE SCAPOLI AMMOGLIATI?

da vince

resteremo, resteremo, resteremo in serie B. ORONZO CANA' ALLENATORE IL PROSSIMO ANNO!!!

da vince

ragazzi non piangiamo ora che cmq abbiamo ancora una speranza. se ci andrà male horny avremo tutta un estate per piangere.ora crediamoci e basta.

da FORZAPISA

RAGAZZI VE LO DICO CON IL CUORE LICENZIARE SIMONELLI ORA NON HA SENSO...SE SIETE ANCORA IN LOTTA è MERITO SUO..CREDO CHE A PESCARA SIA SUCCESSO QUELLO CHE SUCCESSE A PISA...DEI GIOCATORI SECONDO ME HANNO SPACCATO LO SPOGLIATOIO...E POI SECONDO ME AVETE UNA SQUADRA VECCHIA CHE PATISCE I CALADI E COME HO DETOT ALTROVE SECONDO ME PAGATE IL FATTO CHE NON AVETE FATTO UNA PREPARAZIONE IN ESTATE PERCHè NON SI CAPIVA BENE DOVE ANDARE..A GUARDARE DA FUORI CREDO CHE L\'UNCIA COLPA SIA DEL VOSTRO PRESIDENTE

da ALESSANDRO

SE RIPENSO AL GOL DI MARGIOTTA A TRIESTE AL 94ESIMO... MARGIOTTA SANTO SUBITO! SPERIAMO CHE PER LA TRIESTINA SIA PROPRIO UN ANNATA SFIGATA

da fabio da zurigo

datosi che paterna finora è sempre stato fortunato...vediamo un pò come se la cava questa volta!

da DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!

PATERNA LASCIA TUTTO FINCHè SEI IN TEMPO!

da marcella

Crotone - Triestina 4 - 2 Triestina - Genoa 0-0 Bari - Triestina 2-0 Triestina - Modena 0-2 Ascoli - Triestina 1-1 Piacenza - Triestina 0-0 Triestina - Venezia 1-1 Torino - Triestina 1-0 Triestina - Vicenza 1-1 Perugia - Triestina 1-0

da fgjyguyg

cry cry cryci spero che il pescara si salvi ma credo che sia molto difficile!! cryquest'anno ho visto quasi tutte le partite l'anno prossimo solo i play off in c1!!!!

da Mirco da Berna (Svizzera)

Paterna.....to... horny Vattene Cavaliere, scappa quando non ti vede nessuno!!! Mai visto una cosa del genere... A De Cé, pijal tu sa squadr e inizia da capo!!!!! Sabato tutti a Trieste, SOLO X LA MAGLIA!!!

da solidarietà a Simonelli

Capisco, nn sarà un fenomeno, però nn è giusto che sia il capro espiatorio di una società ridicola e dilettante. E'venuto a Pescara senza garanzie e senza certezze.Stava facendo bene fino a 10 giornate fa.Poi il buio.Secondo me qualche giocatore lo ha tradito spaccando lo spogliatoio...

da PATERNA VATTENE

Fidatevi ragazzi, con questa squadra e questo allenatore a trieste perdiamo sicuro e con 3 gol di scarto.... cry

da Paterna dilettante

Presidente ridicolo per una squadra ridicola! La cosa che mi fece capire subito la pochezza di quest'omucolo fu la risposta alla domanda di Donato:perchè ha preso il Pescara??- A dire il vero NON LO SO NEANCHE IO.... Ma ke cazzo di risposta è???? Ma ki glielo ha ordinato di venire a prenderci per il culo????

da marcella

E' da dieci partite che la Triestina non riesce a vincere. Stanno messi male come noi. Questa storia del tecnico da esonerare è pietosa. Ora sono costretti a farlo. Con che faccia potrebbero avvicinarsi a Simonelli dopo il processo?

da vince

IO CI CREDO ANCORA. FORZA RAGAZZI!!!!!!!

da MILANO 2

Iaconi un incompetente? Non è vero: senza soldi non è che si possa fare molto... La colpa è solo della proprietà!

da ALESSANDRO

NON POSSIAMO RETROCEDERE RAGAZZI SAREBBE LA FINE PORCO 2! SOLO UN MIRACOLO CI PUO SALVARE

da MILANO

PATERNA NON LO INVIDIO PROPRIO IACONI E' UN INCOMPETENTE MA SUL FATTO CHE DOVEVAVNO ALLONTANARE SIMONELLI PRIMA HA RAGIONE DOPO LA SCONFITTA IN CASA CON LA SALERNITANA MA COME ANDRA A FINIRE CHI LO SA....

da una parola su andrea Iaconi

a me sembra che a lui pescara dopo tutti questi anni di contestazioni gli stia proprio sul c****..... la dimostrazione sta nel fatto che ogni anno si lascia scappare i giocatori migliori per prendere dei vecchi scarponi(vedi FUSCO,BRIVIO) e giocatori in prestito che non farebbero presenza neanche in c( VARRICCHIO,FANUCCI,LEANDRO ecc..). A me vedendo le sue campagne acquisti mi viene questo sospetto e a voi?

da fabio da zurigo

non voglio attaccare nessuno, ma chi gioca o ha giocato a calcio sa benissimo che il campionato non è ancora finito ed il pescara non è ancora retrocesso... mancano 90 minuti per giocarsi la stagione. si i giocatori non sono i migliori, sono tutti in prestito etc etc ma non si sa mai. perché condannare la squadra se ancora c'è la possibilità che si salvi!?

da GABRIELE

COME MAI OGNI ANNO A PRIMAVERA E' SEMPRE LA STESSA STORIA E NON VINCIAMO PIU' UNA PARTITA? E COME MAI DA 5 ANNI DOBBIAMO SEMPRE PATIRE IN QUESTO MODO?

da biancazzurro

paterna scappa di notte e non farti più vedere, sei il peggior presidente che la pescara calcio abbia mai avuto , sei di gran lunga peggio di scibilia , qui come sempre gli unici che ci salviamo siamo solo noi la curva nord, presidente, allenatore, direttore sportivo, giocatori, giornalisti, opinionisti tutti da 4 soldi, non valgono un cazzo , sono tutti personaggi di basso profilo sportivo e i risultati si vedono , sono talmente tutti scarsi che non sanno con chi prendersela e che soluzioni attuare, mentre noi ci gasiamo con poco loro sono tutti addormentati......

da Che pietosi

Ma avete visto la trasmissione di Enrico Rocchi? Pietoso, ha passato la serata a dire ve l'avevo detto io, siamo in C, e tutti gli ospiti a parlare di un Pescara già retrocesso. Sarà pure vero, ma non servono quattro coglioni in studio a finire di portare iella.

da ALESSANDRO

CHE PENA RIBADISCO IL MIO CONCETTO FINO ALLA NAUSEA: PATERNA DILETTANTE!