Il Pescara travolge la Samb: 4-1

De Lucia, Di Matteo e Sansovini, nella ripresa, seppelliscono la Samb.

da Donato Giampietro
4.039
Il Pescara travolge la Samb: 4-1, foto 1

Non si registrano cambi. Gli ospiti provano a menare le danze, i biancazzurri chiudono gli spazi e pungono con improvvise ripartenze.
Al 10’ , cross di Felci, De Lucia viene trattenuto da Servi, Nasca non ha dubbi ed indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta lo stesso De Lucia che batte freddamente Visi.
Il numero nove pescarese va a raccogliere gli applausi sotto la Nord in festa.
Cia lascia il posto ad Alteri, Caracciolo a Leone.
Al 17’ l’ottimo Alfageme è toccato al volto rudemente da Palladini ed è costretto a lasciare il campo. Dentro Sansovini.
I rossoblu spostano il baricentro in avanti, lasciando però spazio al contropiede di Leone e compagni.
Ugolotti le tenta tutte e manda in campo Olivieri per Giorgino.
Lerda , giustamente, si copre per mettere in cassaforte il risultato ed inserisce Di Matteo per De Lucia. Si passa ad un cauto 4-5-1.
Parlavamo di contropiede, ed al 34’ su una di questi il Pescara cala il tris. Sansovini parte da centrocampo e si invola verso Visi, entra in area e conclude di sinistro, il portiere ospite non trattiene, si impossessa della sfera Di Matteo che mette dentro da pochi passi. La consueta corsa sotto la Nord, questa volta del giovane forgiato da Di Mascio, mette il sigillo ad una vittoria meritata.
Al 40’ Soddimo sparecchia sopra la traversa da buona posizione.
Un muto dopo bolide dai 30 metri di Leone, Visi non trattiene, riprende Felci, cross in area, Micco addirittura di tacco, palla alta.
In chiusura di gara, botta e risposta che fissa il risultatosul 4-1.
Curiale per la Samb, Sansovini su azione personale mette a sedere Galeotti e piazza la sfera sopra la traversa. Entusiasmo alle stelle per i circa 2500 spettatori dell’Adriatico che non ammiravano un simile spettacolo da tempo immemore. Sono da riconoscere i meriti di mister Lerda ed anche al Ds Enzo Nucifora che ha operato, per quello osservato oggi, in maniera ottimale con un budget che definire risicato è un eufemismo. Avanti, dunque, con il vento in poppa. Prossima fermata Castellamare di Stabia senza timori di sorta perché se il buongiorno si vede dal mattino…

Commenti
163

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

LO SCEMO NON CANTA PIU' LO SCEMO NON CANTA PIU' hiss

da 80eurospesibene

ero in curva oggi, bè 1 spettacolo! non ho + la voce.. come cazzo si fa a tifa la samb come cazzo si faaaaa... laugher

da OLIVIERI RAUS

Il clamore della vittoria, l'eco della Nord e il silenzio marchigiano sono arrivati anche in Catalunya!! FORZA PESCARA!!!

da roberto

SAMBINO ??????????? LA SENTI L'ARIA??????????LO VUOI CAPIRE O NO CHE CI SEI INFERIORE IN TUTTO ??????????MAI PIU' PARAGONI COL PESCARA, MAGARI CON LA FERMANA SI. NOTTE CUCCIOLO E PENSA ALL'ULTIMO POSTO IN GRADUATORIA....

da fabrifibra

W PESCARA..........

da fabrifibra

se giocassimo sempre così.................amo il pe e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da fabrifibra

paolo mazzi sarebbe l'imprenditore interessato al pescara?

da mimmo

AVANTI COSI' E IN CULO A TUTTI I GUFI. CONTA SOLO IL BIANCAZZURRO. I PRESIDENTI CAMBIERANNO LA FEDE NO. RESTERA' PER SEMPRE.

da 80

è vero è vero...paolo mazzi ex presidente del verona e non del como...

da biancazzurro_

MAMMAMIA CHE PARTITA, QUANDA MI SO DIVERTIT OGGI POMERGGIO!!!!!! laugher laugher LO SCEMO NON CANTA PIU' O SCEMO NON CANTA PIU' LO SCEMO LO SCEMOLO SCEMO LO SCEMO , LO SCEMO NN CANTA PIU'!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DesaillyACentrocampo

sottoscrivo e confermo che ti rragione'tu! mo che vu di cchiù....

da grandepescara

poi che cazzo c'entra con il sito di forza pescara il nick name di desailly a centrocampo...già bda là si capisce tutto ...e con questo kiudo perkè nn mi ci metto a parlà cn 1 che dice tutte quelle stronzate!!! noo

da grandepescara

noo desailly mi sti dà fastidie noo ..........

da DesaillyACentrocampo

Ma io infatti ti sto dando retta! Via pincione! Ripartire da capo dalla terza categoria! W gli "imprenditori locali" !!

da galeoneg

paolo mazzi se non mi sbaglio è costruttore edile di verona......cmq oggi SPETTACOLO!!!!!!!!

da grandepescara

quanto cazzo sei fregno e simpatico desailly...... magari a pescara fossero tutti cm te......che cazzo di città di m.... sarebbe!!! ahah Smettila a dì le cazzate , babbo natale e cazzi.....

da DesaillyACentrocampo

Stasera come uscite salutatemi dececco e babbonatale, dite loro domani di versare 10 milioni di euro per il pescara! e mi raccomando, che ci regalino magliette e cioccolatini, di modo che ripartendo dalla terza categoria saremo tutti felici e contenti! pincione vattene! io capisco tutto di calcio, l'anno prossimo farò uno stage a Milanello come vice di galliani!

da grandepescara

con la vittoria di oggi PINCIONE non c'entra nulla!!! ricordatelo!!

da grandepescara

scusa che cazzo deve dire il capitano....che se ne devono andare....che cazzo di ragionamenti!!

da CurvaNord70

Sono d'accordo DesaillyACentrocampo, si sta finalmente creando qualcosa di buono dopo tanto buio. Rompere di nuovo il giocattolo in questo momento è solo da pazzi. Bisogna concedere a questa società e al gruppo di finire il campionato e poi si faranno delle scelte. Se poi arriva uno con tanti soldi il discorso cambia...ma dubito che arriverà mai.

da DesaillyACentrocampo

Il nostro capitano dice che la società non fa mancare nulla. Di Giacomo garantisce che domani non ci saranno stravolgimenti. Allenatore e squadra sono nuovi, contenti, soddisfatti. voi volete che domani tutto questo finisca per ripartire dalla terza categoria in mano a D'Alfonso e la Caripe: MA IETV A FA NU BAGN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete le coccie fracicate dalle chiacchiere e dalle belle speranze

da 80

paolo mazzi ex presidente del como

da SoLoPescara1936

...PILONI MOTTA MOSTI...MA PIPPIACIR...FENOMENO FAI + BELLA FIGURA A NON SCRIVERE NIENTE...

da CurvaNord70

Quello che volevo dire è che Pincione cmq è riuscito a fare quello che desideravo, pulizia totale...tutti nuovi. E' vero...abbiamo passato dei mesi di merda ma che devo dire, questa squadra mi piace, ha un carattere e un entusiasmo che a Pescara non si vedeva da anni. Quindi se domani, mette i soldi e decide di andare avanti mettendone altri a me sta bene, poi se li mettono altri va bene uguale. L'importate è che qualcuno li metta. Oggi è incominciata la rinascita. GRAZIE RAGAZZI!!

da PiloniMottaMosti

X Desailly: Primo abbiamo vinto una partita, spero che ne vinciamo altre 100, secondo non dimenticare che prenderemo un punto o + di penalizzazione, quasi sicuramente, per colpa di Cingione. Secondo Cingione non ha fatto una scelta precisa prendendo i giocatori e l'allenatore che ha preso. Ha torvato quelli che erano sul mercato e una vecchia volpe come Nucifora sa dove andare a pescare. ma li abbiamo presi all'ultimo, con tremila problemi. Ti sei dimenticato gli stipendi non pagati, tutta la gente, per primo galeone, che se ne è andata. Ed ora perchè abbiamo vinto la prima partita...ma peffavò

da delfino46

catzo.. sempre in ritardo ..non ho l'adsl. solo 56K. cosi ' non riesco ad essere a tempo!!! Forza PESCARA! cartman

da DesaillyACentrocampo

Purtroppo c'è gente così ottusa e mentecatta che si AUGURA che il pescara FALLISCA IN MANO A D'ALFONSO E LA CARIPE e riparta dalla terza categoria.... guagliù ma vi rendete conto come cazzo ragionate????????????????? ma da grande volete fare i politici, si???? manco le scimmie in sudafrica si augurano che la loro società fallisca

da Delfino_a_vita

SAUL77 la sfida sugli spalti forse oggi si potava fare...io spero che una vera sfida sugli spalti con l'Ancona...anche se non è facile perchè molti anconetani ci snobbano totalmente...

da DesaillyACentrocampo

Invece per fortuna ragionano tutti come "grandepescara", voccaperti che credono agli imprenditori locali e ai babbi natali che portano oro e palate. Va va! Domani pincione non versa, poi viene de cecco a la casa vostra a regalarvi magliette e pezzi da 50 euro! La rinascita!La risalita! Nucifora??chi è costui!! Franco Lerda?chi è?!!!!! meglio cuccureddu! meglio ferrante! stanno tutti là pronti a versare milioni nel pescara, non vedete? olivieri, de cecco, babbi natali veneti...jingle bells jingle bells!

da delfino46

Rispetto x le opinioni altrui. Ma dopo tutto il patire (e non e' ancora finita!) X sonfitte , penalizzazioni ...stipendi non ancora pagati spero proprio che vada a fare il presidente di un'altra squadra. eyed

da PESCARA_DIPENDENTE

GODO cartman

da Bruno

ATV7 HA PARLATO DI MAZZI PAOLO.....KI E'??

da max@max

ardetec J A N N A S C O L I ardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L Iardetec J A N N A S C O L I

da Bruno

MAZZI PAOLO ?????????QUALCUNO SA KI E'??

da SAUL77

LEGGO CHE SI DISCUTE SE SIA MEGLIO O NO CHE PINCIONE VERSI. IO RAGIONO DA TIFOSO DISINTERESSATO ALLA POLITICA E DICO SOLO CHE VOGLIO SOLO IL BENE DEL PESCARA. SE ORA IL BENE E' PINCIONE O QUALCUN'ALTRO NON MI IMPORTA!!!! IN EFFETTI PERO' GLI ACQUISTI DI NUCIFORA SI SONO RIVELATI FORTI E MOTIVATI, MA SOPRATUTTO IN CONDIZIONI FISICHE GIA OTTIME!!! MA SOPRATUTTO LERDA PER ORA HA DIMOSTRATO DI AVERE LE IDEE CHIARE E DI PRATICARE UN CALCIO OFFENSIVO.

da grandepescara

desailly sei 1 invasato!!!!!meno male che pochi ragionano cm te!!!

da Abbonato!!!

Ancora a credere alle voci degli imprenditori locali? IL PRESIDENTE DEL PESCARA SARà PINCIONE X SEMPRE FINO A QUANDO LUI DECIDERà DI ESSERLO! cry cry cry cry cry cry cry

da grandepescara

ed ora tutti a CASTELLAMARE

da max@max

1 ardetec JANNASCOLI 2 domani il max americano versera' quello ke gli compete, non è scemo.3 grande Fortunato il migliore in campo, secondo me

da DesaillyACentrocampo

quanta cazza set ndundit mi auguri che domani il Pescara fallisce e che nel 2008/2009, anzichè ripetere la C1 dopo la salvezza di quest'anno, iuchet in terza categoria mentre Olivieri, Berlusconi, DeCecco e chi altri per voi chiachilli verrebbero con oro a palate solo per farvi contenti se la ridono a la vostra. PINCIONE DOMANI NON VERSARE CHE VIENE BABBO NATALE CON DE CECCO E TANTI SOLDI E CI PORTERANNO IN SERIE A CON TOTTI E MESSI! TI PREGO PINCIONE IO STUPIDO PESCARESE BELLO E BIONDO CHE CAPISCE TUTTO DI MERCATO E CALCIO! IO ASPETTO ORO DAL CIELO SE TU NON VERSI! ME LO PORTANO A CASA!!

da mocio_vileda

x saul77 :BELLA SFIDA SUGLI SPALTI, COME QUELLA DI OGGI....perchè oggi che sfida c'è stata??? laugher laugher laugher laugher

da ckxsempre

SCUSATE..QUALCUNO SA QUALCOSA DI UN IMPRENDITORE VENETO?..PARE SIA GIA' IL NUOVO PADRONE DEL PESCARA...GIRA QUESTA VOCE

da ERA_ORA

OGGI GIORNATA FANTASTICA!!!I SAMBINI ZITTITI

da grandepescara

Il pescara in C non c'entra nulla ....torneremo grandi e Pincione non si deve permettere a Contiunare a infangare la nostra gloriosa storia..Pincio ma chi cazzo vuoi denuncià...vai via...torna in America!!!viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaa......e mo denunciami!!! ma va.......

da ckxsempre

SCUSATE..QUALCUNO SA QUALCOSA DI UN IMPRENDITORE VENETO?..PARE SIA GIA' IL NUOVO PADRONE DEL PESCARA...GIRA QUESTA VOCE

da gattabeninicamplone

Oggi il Pescara ha sbloccato il risultato con l'ARGENTINO, che così ha festeggiato il suo primo gol all'Adriatico: "IAMMEEE ... STET A DURMI'!!!"

da thedoctor

Ma soprattutto PINCIONE E'1 CHE PARLA POCO laugher laugher laugherMa se sta sempre a parlare nelle trasmissioni televisive a sparare le sue cazzate!E POI QST LO DEFINISCI SILENZIO STAMPA?NUCIFORA CHE HA PARLATO SU RADIO DELTA1 pizzaonheadE pure qualke mese fa successe la stessa cosa.Silenzio stampa ma i vari DI GIACOMO E IACONI CHE FACEVANO A GARA A CHI PARLAVA DI +..Alla faccia del silenzio stampa...DESAILLY,MA CHE HAI BEVUTO?

da ckxsempre

SCUSATE..QUALCUNO SA QUALCOSA DI UN IMPRENDITORE VENETO?..PARE SIA GIA' IL NUOVO PADRONE DEL PESCARA...GIRA QUESTA VOCE

da Abbonato!!!

Ha fatto il doppio dei debiti che domani ripianerà; Pincione non è un cretino....la squadra se la tiene stretta stretta, fidatevi. Mette la grana e cerca di portare la squadra più in alto che può per poi rivenderla! Oggi non mi aspettavo questi giocatori, e se sono veramente forti, per forza di cose dovremo rivalutare l'operato del presidente.Un presidente non deve comprare gente per forza di cose conosciute...può anche cercare di arrangiarsi scegliendo o fiutando l'affare! Se gli dice bene con sti giocatori....chissà che non riesca a guadagnarci? ahah

da pescarese1980

oggi ho visto un bel pescara,pero la cosa piu bella e che ogni gol tutti i giocatori venivano sotto la curva a festeggiare, GRAZIE MILLE RAGAZZI

da gattabeninicamplone

Non c'è una forte rivalità con l'Ancona???????? boo boo boo Ma di dove siete??

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIAO TATANKA, OGGI ABBIAMO PORTATO FORTUNA ... CMQ BELLISSIMA PARTITA NON ME LA RICORDAVO DA ANNI ...

da grandepescara

vabbè ognuno esprima la sua opinione...io dico che domani pincione nn verserà ( DIO TI PREGO!!) e poi si rinizierà a rinascere.... eyed

da Chica

Grandi ragazzi !!! Questa squadra potenzialmente è forte, un ottimo mix...SMETTETELA, finiscila che tu neanche sapevi che giocatori aveva contattato Nucifora...invece di fare il gradasso fai a fare in culo...vedrmo tra due o tre mesi se riderai e insulterai...ma dai su !!!!

da SAUL77

DELFINO, FORTE RIVALITA' NO, PERO' IL PESCARA CON QUASI TUTTE LE MARCHIGIANE NON HA BUONI RAPPORTI(SI SALVA SOLO LA FERMANA, CREDO). E POI, ABBIAMO UN "NEMICO" IN COMUNE, OVVERO L'ASCOLANO. SARA' UN'ALTRA BELLA SFIDA SUGLI SPALTI, COME QUELLA DI OGGI.

da thedoctor

MA SOPRATTUTTO DESAILLY,Pincione ha fatto I FATTI(scusate il gioco di parole) boo boo boo booMA CHI STI'DI MAESTRO...

da grandepescara

Pincione ha versato 1 milione e 800 mila euroi e ha fatto forse il doppio dei debiti.......

da DesaillyACentrocampo

Se non ero pescarese mi auguravo follemente che domani Pincione non versasse, cuscì la squadra rimane in mano alla caripe e d'alfonso fino a quando non si muoiono tutti di fame, ripartiamo dalla terza categoria e voi coglioni una partita come quella di oggi la rivedrete tra QUINDICI ANNI. continuate a sperare su olivieri, de cecco e berlusconi! sonn venti anni che ci sbattet la cocc' e ancor parlet come li sagnun - A VU GAUCCI E FERRANTE V'ATTUCCHESSERO, NDUNDI'! IET A FATJA'!

da mocio_vileda

oggi ho visto un grande..grandissimo pescara!!! però contemporaneamente ho visto una samb a dir poco penosa....

da Delfino_a_vita

SAUL77:scusa un momento...ma con l'Ancona non c'era una rivalità solo lieve?Non mi risulta che c'era una forte rivalità...non mi ricordo

da Abbonato!!!

Pincione obiettivamente ha cacciato 9 miliardi per il pescara o poco meno e ha tolto iaconi e ha messo su nucifora e lerda artefici di 4 pere con la samba alla prima vera partita! Insomma, o la samba è troppo cessa, oppure.....noi siamo forti e se siamo forti.....qualcuno deve pur prenderseli i meriti o no? Fino a domani Pincione go home.....e se rimani....facci vedere se veramente sei all'altezza della situazione!

da SAUL77

OGGI MOLTISSIME PERSONE SI SONO DOVUTE RICREDERE NEI RIGUARDI DELLA SQUADRA. UNA SQUADRA FORTE IN TUTTI I REPARTI, CON UN PORTIERE BRAVISSIMO, DEI DIFENSORI PRECISI NEGLI INTERVENTI, UN CENTROCAMPO MUSCOLARE MA ANCHE TECNICO E DEGLI ATTACCANTI MOLTO INCISIVI. MA SOPRATUTTO PIACE L'ATTEGGIAMENTO OFFENSIVO, VISTO CHE ANCHE SUL 3-0 E POI SUL 4-1 HANNO ATTACCATO FINO ALLA FINE. IO DICEVO CHE QUESTA SQUADRA ERA DA META' CLASSIFICA. SE PERO' SI CONTINUA COSI' CREDO CHE CI DIVERTIREMO M0OLTO. E TRA 2 SETTIMANE VIENE L'ANCONA, ALTRA RIVALE STORICA. FORZA PESCARA!!!!!!

da TATANKA

siiiii ha risollevato tutto non lo vedi??laugher laugher laugher laugher A DESAYLLI MA TU DOVE VIVI SCUSA A FUCECCHIO??? CMQ SIA IO VADO STASERA DICIAMO TUTTI LA PREGHIERINA....E INCROCIAMO LE DITA..CON PINCIONE SARA' LA FINE...SENZA PINCIONE LA RINASCITA..UN SALUTO A TUTTI ..E FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AA

da Delfino_a_vita

X adriatico:forse in alcuni aspetti hai ragione ma dire che tutti i pescaresi sno teste di ca.zzo è sbagliato.Io per esempio(ed altri ovviamente)penso solo al Pescara,tutto il resto può attendere

da Abbonato!!!

Domani Pincione mette i soldi che deve mettere; scusate una cosa....ma se pincione domani versa, se comunque il suo progetto da folle prevedeva questi giocatori, se comunque questi giocatori dovessero essere forti......insomma....chi può dirlo?

da grandepescara

ADRIATICO scusami...ma come fai a nn dire niente a uno che dice che pincione ha cacciato 9 miliardi per il pescara e che fa i fatti e nn le kiakkere!!!! ma per favore......ste cazzate nn si possono sentire!!!!!!

da SoLoPescara1936

...GATTABENINICAMPLONE...ANCHE
TU DOVRESTI CAMBIARE NOME...GATTABENINIPERMALOSONE laugher laugher laugher...

da DesaillyACentrocampo

guagliù nn avete capito che domani Pincione VERSA e armane a lu posta su, smettetel di farvi le pippe mentali

da adriatico

Ciao a tutti da herat....oggi ho goduto come non mai e mi sono anche commosso. Finalmente una vittoria e delle ottime prospettive per il futuro. L'unica cosa desolante è vedere come voi vi attacchiate in maniera infantile su chi abbia ora ragione o meno....era una mia impressione quando sono tornato per 10 miseri giorni ma ora è una conferma:i pescaresi sono proprio delle teste dure di cazzo. Scusate raga ma davvero questo significa andare sempre a trovare il negativo in ogni cosa. Invece rimaniamo compatti perchè non saranno tutte rose e fiori. Ciao mia amata città.

da Delfino_a_vita

Sanbenedetto:ma è una città?Esiste sulle carte geografiche?Un sambenedettese che dice scemo è come il bue che dice cornuto all'asino laugher laugher laugher laugher laugher

da grandepescara

PINCIONE domani andrà via perchè è 1 fallito!!!!ma che si credeva.....via da pescara!!!!e c'è gente che lo difende......senza parole .......VERGOGNA!!!!!!!!!!

da DesaillyACentrocampo

A differenza dell'80% dei tifosi del PESCARA, che hanno come hobby preferito quello di mandare a quel paese chiunque non sia pettinato come emilio fede e non faccia discorsi izzatori di popolo. Ai tifosi del pescara andrebbe bene uno come Gaucci: tante chiacchiere e dita puntate. Invece Pincione, che in 4 mesi deve risollevare una situazione di merda accumulatasi in 6 anni, non sta bene. Ci voleva la bacchetta magica, un mercenario tipo Ferrante ed un allenatore fallito altisonante per farvi contenti. ARCURDETEV, COME DICE SEMPRONI: LI CHIACCHIER SE LE PORT LU VENT, LI MACCARUN ABBOT LA PANZ

da TATANKA

DASAYLLI STI CHIUS COME MARCEL!!!!

da Bruno

Non ci esaltiamo, goadiamoci la vittoria e parliamo solo di calcio, FORZA PESCARA

da grandepescara

desailly a centrocampo ma ddo li vist che pincione ha cacciato 9 miliardi per il pescara??? ma do cazzo vivi?

da TATANKA

MA CHE FALLIEMENTO!!! L'AUMENTO LO FANNO ALTRI E NON SI FALLISCE..MA CHE CAVOLO STATE DICENDO?????MA... pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

SoLoPescara1936 però tu dovresti cambiare nome! Tipo SoloPescaraSoccer.....! Il Pescara 1936 non si tocca!

da DesaillyACentrocampo

Nucifora a Iaconi i'ardà 3 punti e na scopa. Franco Lerda capisce di calcio sicuramente + di ammazzalorso, ballardini, simonelli e tanti tecchi messi assieme: poi è giovane, non è un rospo catenacciaro, e sa gestire la squadra. E in campo abbiamo ragazzini ai quali i vari Ferrante, DelliCarri, Moscardi, Rigoni devono andare tutti lì a leccare i piedi per imparare come si lotta in campo. Per quanto riguarda Pincione, si è dimostrato essere uno che parla poco (tanto silenzio stampa) e fa li fatt: 9 miliardi circa cacciati per il Pescara, staff tecnico e rosa rifatti da 0, calciomercatoOK

da SoLoPescara1936

...CURVA NORD 70...TU NI CAPIT NIND...IL PESCARA FAREBBE SEMPRE QUESTA CATEGORIA PUR FALLENDO...IL FALLIMENTO SERVIREBBE SOLO X TOGLIERCI DALLE PALLE PINOCCHIONE e ripianare i debiti che non e' poco,POI SE TU LO VUOI E' UN ALTRO DISCORSO...

da TATANKA

CURVA NORD GUARDA CHE SE PINCIONE NON CACCIA I SOLDI IL PESCARA RINASCE ..FALLIRA' SE RIMANE PINCIONE..MA ADDO VIV IN PAPUASIA??? eyed eyed eyed

da grandepescara

Oggi allo stadio è stata 1 festa....1 squadra davvero forte e cinica..1allenatore davvero bravo....povera samb....oggi davvero li abbiamo presi per il culo bene bene!!! Ora continuiamo così e domani PINCIONE vai a ..........!!! l'hanno capito tutti che sei SMETTETELA..FAI PENA!!!!!!!!!!!!! Forza Pescara...st'anno altro che salvezza...si torna in b!!!!!!!

da gattabeninicamplone

Ragazzi conservate il biglietto di POTENZA, magari diventerà un cimelio che farà storia!

da Axel91

Redazione che ne dite di stilare delle pagelle???? è una buona idea!!

da CurvaNord70

X tutti i gufi che oggi si tiravano un altra sconfitta del Pescara horny per tutti i gufi che domani si tirano che Pincione non metta i soldi e il Pescara fallisca horny ONORE AI RAGAZZI E AI TIFOSI DEL PESCARA....OGGI COME SEMPRE GRANDISSIMI!!

da delfino46

povero pinocchio ha sbagliato tutto. Adesso e' dura recuperare i soldini!! cry

da gattabeninicamplone

Ma come cazzo vi si crea oggi a parlare di Pincione! Quello che dovevamo dirgli glielo abbiamo strillato allo stadio! OGGI VOGLIO SOLO DIRE UN GRAZIE A QUESTI RAGAZZI! E' un gran giorno come non si ricordava da tempo e forse (dico forse) stiamo vedendo la fine del TUNNEL! La mia paura era che l'ingresso dei nuovi potesse creare malumori, invece sembra che tutti abbiano subito fatto GRUPPO, grazie anche a questa CURVA meravigliosa! NON POTEVA ANDARE MEGLIO con 2 gol dei nuovi e due gol dei ragazzotti, soprattutto del mio PUPILLO LUCA DI MATTEO (ne sentiremo parlare)! Spero che altri ragazzotti possano trovare spazio in questa squadra, perchè lo meritano davvero e hanno tutte le qualità per emergere! Una menzione particolare, inoltre, per LUCA LEONE, che relegato in panchina dopo aver tirato la carretta ed aver fatto da chioccia ai nostri ragazzi, si è dimostrato pronto a dare il suo grande contributo, come sempre col cuore! GRAZIE A TUTTI! P.S. A chi oggi è stato a casa, pur non avendo nessuno buon motivo per non venire, dico solo una cosa: VERGOGNA!!!

da TATANKA

CMQ PINCIONE OLTRE AD ESSERE PSICOPATICO....è PURE IL PRESIDENTE PIU' BRUTTO DEL SISTEMA SOLARE

da grandepescara

GRANDISSIMO PESCARA!!!!!!

da ALESSANDRO

Ah ma erano presenti i sambini?

da thedoctor

GRANDI RAGAZZI!oggi allo stadio 1 squadra che non vedevo DA TEMPO!Grande FORTUNATO,IL NS NUOVO GLADIATORE!PINCIONE DMN LEVATI DALLE PALLE che tu NN HAI NIENTE A CHE VEDERE CN QST MERAVIGLIOSA CITTA' E CN LA SUA SQUADRA!

da mocio_vileda

samb ridicola sia la squadra che il tifo.. ..non cantavano mai..quando cantavano non si sentivano..e a un certo punto hanno pure avuto il coraggio di cantare "lo scemo non canta piu'" pizzaonhead laugher laugher

da forzadelfino

Ufficiale: "smettetela" è PINOCCHIONE. Non sa parlare in italiano e nemmeno scrivere.... fate caso!

da mocio_vileda

discorso in auto venendo a pescara: E: oggi vinciamo 3 a 1...primi 3 gol noi e poi un gol la samb A: no ma meglio ke segniamo noi per ultimi!!!sennò nn è bello! E: ok sono daccordo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher GRANDE PESCARA!!!!!!!!! CONTINUIAMO COSIIIIIII

da 80

andate a dare un'occhiata...c'è la foto di BUBU' in prima pagina......http://www.calciop
ress.net/

da TATANKA

CMQ I SAMBESI VERAMENTE RIDICOLI laugher laugher laugher la squadra piu' scarsa che ho visto negli ultimi anni laugher laugher laugher

da TATANKA

pincione nte na lir!! horny horny horny

da forzadelfino

Forza Pescara! Forza Ragazzi! Pincione Vattene!

da ALESSANDRO

Non penso proprio...

da Delfino_a_vita

Chi non salta è un sambino eh...eh

da TATANKA

CMQ IO SONO SICURO CHE SE DOVESSE DISGRAZIATAMENTE RIMANERE PINCIONE A GENNAIO SI VENDE DE LUCIA ED ALTRI SCOMMETTO QUELLO CHE VOLETE...

da ALESSANDRO

Magari ste

da TATANKA

E COME SE MI SIA SVEGLIATO DA UN BRUTTO SOGNO....IL MERITO AI RAGAZZI E AL MISTER LERDA!! E ADESSO LUNEDI SPERIAMO CHE STO MINCHIONE SE NE VADA E DOPO BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE A GOGO!!!

da delfino46

non riesco a trovare ragioni x difendere l'operato di questo "presidente" se domani me ne dara' una ....mi dimetto.

da stefano69

sono appena tornato.la cosa più bella è che c'è un entusiasmo sia sugli spalti che nella squadra che non si vedeva da anni.qui ci può scappare l'impresa.dovete tornare tutti allo stadio perchè se ci sto vedendo giusto vi state per perdere una delle imprese più belle del pescara. sarà come il primo galeone. con la nord e la tribuna sempre piene non vince più nessuno a pescara.e poi sulla squadra dico che fortunato è destinato a diventare il nuovo mito del pescara, stile gaudenzi. de lucia verrà venduto a giugno a 8mil. di matteo a 5 vitale a 5 zappacosta a 8 cani a 10. ragà pincione ha fatto 13

da nientepiù

Probabilmente nucifora è arrivato per sbaglio, passava per pescara, e ha fatto la campagna acquisti così, perché gli girava. non aveva niente da fare, si annoiava. SIBILIA lo ha messo avanti per non dire che c'era pincione dietro di lui, pincione era troppo impopolare in quel momento e lui si è giocato la carta sibilia che NON NE SAPEVA NIENTE e a precisa domanda risponde: "nucifora è un furbo...". Critichiamo pincione per tanti errori e leggerezze ma dire che nucifora non l'ha voluto lui ... Dai su...

da stefano69

incredibile

da ALESSANDRO

Grandissimo PESCARA i ragazzi sono stati davvero straordinari! I sambini erano pochini a dire il vero...GODOOOOOOOOO

da Semproni4President

Ciao Piero eyed sai,mi diverto con "smettetela"...sapere che un "eventuale" presidente venga sul sito dei tifosi ad importunarli singolarmente credo sia un fatto che non accada in nessuna parte del mondo laugher laugher laugher sempre se "smettetela" sia davvero Pinc1

da piero torino

Quoto completamente Ale....ciao Semp4for, lascia perdere quel kazzaro

da Semproni4President

ALE....SE CI VA BENE IN CLASSIFICA SIAMO ANCORA A -3 cry

da silvanomonte

Finalmente una vittoria stupenda! 4 pere alla samb! sono contento! forza pescara!

da professore

hiss

da ale

nucifora è arrivato qua xke nel progetto,dopo 3 giorni doveva arrivare sibilia.quindi pincione non ha proprio nessun merito.e dopo una vittoria c'è qualcuno che vuole riprendere ad elogiare un presidente,che all'alba del 20 settembre non è ancora arrivato a pescara,un presidente che,se va bene,ci ha riportato a zero in classifica con tutte le penalizzazioni...

da Semproni4President

...80...SE NON E' LUI E' QUALCUNO VICINO A LUI eyed

da ciclonebiancazzurro

Eccomi, di ritorno dallo stadio: un grazie ai ragazzi, ci avete fatto il più bel regalo degli ultimi 5 anni. Continuiamo così, non voglio azzardare nulla, ma site forti ragazzi!!!! Entrate sempre in campo per schiacciare l' avversario, siate responsabili sempre della vostra forza. Grazie ancora e condoglianze ai poveri cugini. L' ho scritto anche nel vostro muro, cari sambini, purtroppo passano gli anni, cambiano le squadre, ma noi vi schiacciamo sempre come vermi quali siete. Bye bye dal ciclone che stasera è ancora più tsunami

da 80

s4p non credo che smettetela sia pincione..

da 80

OK ABBIAMO VINTO, MA DOMANI SARA' UN GIORNO IMPORTANTE...IN MASSA A VIGILARE! pss

da professore

abbonato non credo che ci sia un incontro pincione - tifosi 2-0 .... questa e' una societa' nuova che si sta forgiando... in tempi lunghi e con mille problemi... io credo che con impegno e sicuro non manca ambizione possiamo fare bene.. e magari puntare in alto... spero solo che il nostro presidente abbia veramente un progetto..e se il suo progetto arriva e' una gran bella rivincita ma non sui tifosi ma su se stesso. Forza Pescara!! mi viene in mente l'allenatore nel pallone... oggi i sambini diranno... "lei oggi ci ha fatto prendere 4 pappine..sia gentile !!" laugher laugher laugher

da 19delfino36

senza voce..ma con il cuore stracolmo di GIOIA!! PESCARA nell'anima..avanti così..pincione go home!

da Max11

Sono stati bravissimi .. cmq la Samb e' una delle squadre piu' deboli di questo campionato ..

da christof

...sono rientrato adesso....è incredibile ...abbiamo uno squadrone che ci darà tante soddisfazioni...le nuvole nere si sono dissolte....è tornata la luce....

da Semproni4President

ehm....smettetela...alias Massimiliano P.,direi che forse è il caso di smetterla ad insultarmi no?poi non ci lamentiamo se si viene insultati apertamente.Io essendo tifoso ho diritto di critica sempre e comunque,in quanto tifoso,lei signor "smettetela" ha altri impegni che domani dovrà adempiere!!!! PINCIOOOOO' CACCIE LI SOLD!!!!!....ANZI....NNI' CACCIA' CA E' MIJE!!!!! laugher

da nientepiù

pulito, infatti!! Sarà cambiata l'impresa di pulizie? hiss

da delfino46

X Prof.: Non tiene dinaro.Usa quello di ...altri. = faccendiere (mancato Xche' non realizzera' i suoi obiettivi)

da Delfino_a_vita

professore...infatti si vede che non sa scrivere dalle parole che dice...

da Cascella

Nessuno ha rimarcato una cazzata...questi acquisti è la prima volta che giocano insieme....beh horny

da professore

nucifera ha detto che si e' formanto un bel gruppo, che prima era solo lui a crederlo e adesso molti gli danno ragione.. e che la cosa importante che si e' creato uno spogliatoio pulito e ambizioso! io sottolinierei pulito!! hiss

da Accipiter

Ecco fatto 4 pere alla samb di merda!!! Dai che ci riprendiamo!!!! DAI GUAGLIU'!!!!!!!!!!!!!!

da piero torino

Scusate, ma davvero credete che Pincione conoscesse Nucifora ?.......Quali meriti volete attribuirgli? Il sig.Nucifora si è imposto, ancora non so come, e il pataccaro ha solo sfruttato l'ennesima occasione

da nientepiù

PROFESSORE che ha detto nucifora a delta1???

da professore

ma perche' paterna sa pure scrivere su un muro?? boo impossibile!! non ci guadagna facendolo! ahahah ti puzza pija un crampo a tre palmi sotto al mento scoppato bellante di merda, ladro avvoltoio!!! la pagherai....

da nientepiù

PROFESSORE che ha detto nucifora a delta1???

da Delfino_a_vita

O RAGA CI HO PENSATO...SECONDO ME SMETTETELA E' PATERNA laugher pizzaonhead

da Abbonato!!!

Nucifora sarà anche bravo ma secondo me anche Lerda ha dimostrato di non essere un idiota! Se il merito di Pincione è quello di aver preso Nucifora, beh....penso che sia un grande merito che lo potrebbe rivalutare; aspettiamo a giudicare.....le prossime 3 gare ci diranno la forza di questa squadra qual'è! Pincione domani caccia i soldi e si salda sulla poltrona! Pincione è l'unico che ha messo i soldi e senza soldi ha comprato quelli che oggi hanno fatto 4 pere! purtroppo oggi Pincione-Tifosi: 2-0! Il ritorno si giocherà domani.....vediamo che succede! boo boo boo boo boo boo

da Delfino_a_vita

Aspettate...scommettete che è Paterna???? pizzaonhead

da professore

delfino 46 spiegati meglio vorrei sapere pure io!! grazie!

da professore

no wagliu' smettetela e' un ex socio!! laugher laugher t'immagini??...che gente triste!! pizzaonhead laugher laugher laugher

da professore

Vai Pincione continua cosi' a gennaio compra Del Vecchio che non e' poi tanto vecchio... e poi vedi di riscattare qualche elemento di adesso... non buttare via i ragazzotti che giocatori come loro non li troverai mai piu'!!! metti i soldi, fa la persona seria, organizza di organizzarti meglio e punta alla serie B poi la A poi si vedra'.... fatti rivalutare!!! horny Forza Pescara!!

da delfino46

Bene , Bene...cosi' ci salviamo....ma vi ricordate che 20 gg fa grazie al pinocchione , scoppato eravamo sicuro in C2 o peggio? Mo' vediamo lunedi. Io nel sondaggio ho votato NO ...affarista , faccendiere ...mancato!!! Forza Pescara !!!

da nientepiù

Non si tratta di culo, Nucifora ha i contatti giusti, sa fare il suo lavoro, è uno di quelli convinti che il fine giustifica i mezzi. Un vincente, nel sistema calcio. Per me il merito è tutto suo, solo ed esclusivamente suo. Lerda non c'entra proprio niente. L'unico merito di Pincione ad oggi è quello di aver fatto fuori iaconi e aver preso Nucifora. COSA HA DETTO NUCIFORA A DELTA1???

da realista

ma smettetela, sei Pincione completamente suonato, Babbeo che si finge Pincione ancora più suonato, o semplicemente sei suonato e basta??? laugher

da Delfino_a_vita

Smettetela sei solo un chietino laugher

da Delfino_a_vita

Abbonato:secondo me è un chietino pincioniano laugher

da Robert

Grandi un solo grido Pincio' vaffan

da Abbonato!!!

Mah....l'utente smettetela avrà si e no 15 anni; dato che ne ho più del doppio, mi limito a invitarti a non offendere sul forum perchè potresti pentirtene dal punto di vista legale; chiedo alla direzione di fare qualcosa per evitare che il sito si riempia di gente ignobile. Su Pincione continuo a pensare che sia un losco individuo e che nucifora abbia avuto culo nell'allestire la squadra (sempre se è forte); comunque il culo aiuta gli audaci e non sarà una partita a farmi cambiare idea. PINCIONE TORNA A CASA O DAI SEGNI TANGIBILI DELLA TUA PRESENZA FISICA E MONETARIA!

da ACPRINCIPE

Prima vittoria, sono contento, ma per essere fiducioso, devo aspettare le prossime 4 gare per giudicare mister e ds. Ed invece domani forse inizierà la nuova avventura di Pincione... Speriamo bene per il Pescara. IO NON SONO NE A FAVORE NE CONTRO PINCIONE. MA VOGLIO SOLO IL BENE DELLA SOCIETà. SEMPRONI RIPENSACI, VENERDì ALLE 20.30 TI VOGLIO VEDERE ANCORA A MUSO DURO.

da smettetela

PER ABBONATO....FUCK YOUUUUUUUUUUUUUUU FUCCCCCCCKKKKKKKKKKKKK YOUUUUUUUUUUUUUUUUU TOOOO PINCIONE GRANDE PRES RIMANE E TU FUCKKKK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUU UN ALTRA VOLTA FUUUUUCCKKKKKKK

da Delfino_a_vita

4 peroooooooni,4 peroooooooni hanno preso 4 peroni

da Abbonato!!!

Nucifora si vuole fare lo svelto! Bisogna dare atto a lui che è riuscito a fare una squadra in poche ore....ora dobbiamo vedere l'attendibiltà della partita ma abbiamo giocato davvero bene! Va anche ridimensionata la scoppola di potenza dato che mi sa che ha vinto anche oggi e con 4 vittorie consecutive, vuol dire che è forte! Comunque, fino a domani.....pincione go home!

da professore

viva il silenzio stampa... nucifora su radio delta 1

da professore

viva il silenzio stampa... nucifora su radio delta 1

da Portanuova

Il problema è che questi giocatori nn sono nostri...

da professore

smettetela represso!

da bischero

iamm uagliù

da smettetela

gufiiiiiiiiii allora adesso non date il merito al nostro grande pres vero??? pagliacci......voi tifare per kieti...gufiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i kieti!!!!!!!!!!!!!!!! voi avere kakka nella koccia....ahahahahahahah grande presidente domani tutto sistemato e voi gufi andare a KIETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIII ANDATE A KAGARE...VIGLIAKKHI DI KAKKA

da smettetela

PER SEMP4PRES....FUCK YOUUUUUUUUUUUUUUU FUCCCCCCCKKKKKKKKKKKKK YOUUUUUUUUUUUUUUUUU PINCIONE GRANDE PRES RIMANE E TU FUCKKKK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUU UN ALTRA VOLTA FUUUUUCCKKKKKKK YOU MO SE MI VOLETE BANNARE FATELO PURE AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

da Abbonato!!!

Se i giocatori sono veramente forti come hanno dimostrato di essere.....siamo sempre convinti di mandare a fanculo Pincione? Insomma....ripeto, se i giocatori sono questi......se sono veramente forti, ha messo 4 miliardi per comprarsi il pescara, ora ne deve mettere altri 4, ha comprato dei fenomeni in due ore grazie a nucifora....cosa gli dobbiamo dire? Per ora.....continuo a dire PINCIONE VAFFANCULO! laugher laugherForza pescara!

da DelfinoNelCuore

Oggi è un Grande Giorno.Strabiliante vittoria del PESCARA.Fantastico successo di Valentino Rossi e mitica Doppietta Ferrari.Sono contentissimo e ho il cuore pieno di gioia per aver potuto finalmente,dopo tanti mesi di delusioni sul campo e fuori,esultare così come da tempo mi auspicavo di fare.FORZA PESCARA SEMPRE!

da tex18

ofggi lontano d apescara ma vicino con il cuore

da tex18

speriamo sia l'inizio di una nuova era.. bravi ai ragazzi

da Semproni4President

laugher laugher laugher laugher

da ale

olè!

da Pe1

dai dai!!