Pescara Rangers a Castellammare

I Pescara Rangers per la trasferta di Castellammare di Stabia si muoveranno in pullman.

da Donato Giampietro
1.850
Pescara Rangers a Castellammare, foto 1

I Pescara Rangers per la trasferta di Castellammare di Stabia i muoveranno in pullman!! Come sempre e da trent'anni a questa parte continuiamo e continueremo a portare il nome di Pescara in giro per l'Italia Onorati e Fieri di essere PESCARESI!!!
Per informazioni e prenotazioni entro e non oltre venerdì dalle ore 18:30 alle 20:30 presso il bar Mystic sotto la Curva Nord "Marco Mazza"!!
TUTTI IN TRASFERTA!!!!!

...DAL 1976 L'IMPERO CONTINUA !!!

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da acprincipe

Serie C1 e C2 [ Translate ] Pescara: la Caripe pronta a vendere a due gruppi 19.09.2007 19.08 di Stefano Sica articolo letto 393 volte Fonte: Il Messaggero Un altro giorno d'attesa è andato. Prima del termine ultimo che cambierà la storia del Pescara ne mancano ancora diversi. Lunedì scadrà la proroga di sette giorni per il presidente Pincione, che ne avrà altri tre, quindi fino a giovedì, per ricapitalizzare. Se, come accertato dalla Caripe, i soldi depositati a Dubai da Pincione non sono fruibili, quale futuro attende il club di via Mazzarino? L'alone di mistero che accompagna la vicenda è difficile da superare. Pincione aveva garantito anche al suo vice Di Giacomo l'accredito sul conto della società presso la Caripe per ieri, poi ha posticipato a oggi. Non solo i due milioni necessari, Pincione ne ha annunciati quattro, per dare stabilità alla società. A quanto sembra, la Caripe si sta muovendo per non farsi trovare impreparata nel caso le azioni le finissero in mano la prossima settimana. Un nome che circola già da giorni è quello della Mazzi Costruzioni, azienda dei fratelli veronesi Stefano e Alberto, che progetta e costruisce impianti sportivi. I fratelli Mazzi hanno avuto esperienze nel calcio: sono stati proprietari del Verona dal '92 al '98. Un altro nome è quello del gruppo campano (ma con sede in Veneto) della famiglia Soglia, imprenditori del ramo alberghiero.

da *SSNV*

PIU' FICHE PER I NOSTRI CALCIATORI PRIMA E DOPO LE PARTITE. PIU' PINTE DOPO. MENO CENE PRIMA. SOLO SANE FICHE PRIMA DELLA PARTITA E SANE PINTE E SANE FICHE DOPO LA PARTITA CONSENTIRANNO AI NOSTRI EROI DI ESSERE SERENI E FORTI E DI FARE I MIGLIORI DRIBBLING. E LA VITTORIA ARRIVERA' COME IL FULMINE DI THOR !

da bubuvive

juve stabia pescara 0a2 e chi nin se li ve a vede e' un laziale verme!!!!!!

da bubuvive

concordo con gattabeninicamplone fuori la politica e i coglioni dal sito e dalla curva SOLO PESCARA SOLO BIANCOAZZURRI

da bubuvive

invece di fare previsioni sulle questioni societarie e scrivere cazzate su cazzate pensate a venire a castellammare per tifare che e' l'unica cosa che dobbiamo fare ora NOI TIFOSI.per la nostra maglia per la nostra citta' per i nostri colori e pecche' dumeniche vincem 0 a 2 e chi nin ve se li pie in gul!!!!AVANTI RANGERS DAL 1976 SEMPRE AL TUO FIANCO

da gattabeninicamplone

Redazione, iniziamo un po' a togliere dalle palle tutti quelli che continuano a fare politica e mettere simboli politici, sia di destra che di sinistra?

da franz

l'allenatore era galeone, quell'anno facemmo un campionato di metà classifica. Il vero grande errore, riconosciuto perfino da iaconi, fu quello di non confermare galeone e lo zoccolo duro della squadra, che era già forte e con pochi ritocchi l'anno successivo avrebbe lottato per la promzione.

da bubuvive

cry horny noo

da professore

marcello lippi

da ?

BRAVO VINCPALUMBO. PERO' PER TE ERA FACILE INDOVINARE PERCHE' FACEVI PARTE DELLA ROSA... BRAVO!

da vincenzopalumbo

era galeone...

da max@max

palladini guarda che il mio era un ragionamento non una speranza di vedere i soldi. e poi i 7 giorni saranno gli ultimi perche' la banca dopo esercitera' il proprio diritto di creditore pignoratizio. quindi sta storia o avra fine, se non versa, o continuera' se versa. saluti

da ?

DONATO HA DIMENTICATO DI INDICARE L'ALLENATORE DEL PESCARA CONTRO LA JUVE STABIA IN COPPA ITALIA . INDOVINELLO PER VOI...CHI ERA?

da allegriok

vincenzo palumbo n'fa lu tirch la fede non ha prezzo ahah ahah ahah

da Kanidja

Io vengo alla prossima a Martina Franca. Faro Lussemburgo - Pescara, Pescara - Martina Franca con i Rangers .....

da fdb.75

Grazie Donato! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da vincenzopalumbo

sci ma li prizz???

da Semproni4President

laugher