Linea Sport anche di lunedì sera

La trasmissione condotta da Paolo Sinibaldi su Atv7, oltre che alla domenica pomeriggio, andrà in onda anche il lunedì sera .

da Donato Giampietro
1.021

Parte una nuova produzione televisiva di Vides Comunicazione. Dopo l’appuntamento classico della domenica pomeriggio su Atv7 e Sky 910 (ore 14.45-17.30), che è una sorta di ‘Quelli che il calcio’ abruzzese, la trasmissione Linea Sport raddoppia il suo impegno e si ripropone anche il lunedì sera con un approfondimento calcistico in particolare sul campionato di serie C1. A condurre, come del resto anche la domenica, sarà il giornalista Paolo Sinibaldi. Appuntamento al lunedì, a partire da dopodomani, dalle 22 alle 23 su Atv7 e canale 910 di Sky.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da frect

Sinibà, insomma lascia perdere che è meglio. Se è lo studio dell'anno scorso che ci mettessero qualche faro in più, era notte completa!!! Forza Pescara e avast!

da frect

Da sotto... Pure rete8, già a bassi livelli da un pò, ha fatto una calata incredibile. Quello del lunedì di Profeta è fatto proprio male. Sempre uguale, non cambiano mai. Mai una critica seria, qualche notizia in esclusiva, niente la solita pappa. Solo Repetto dà un tono al programma. Se devono fare programmi tanto per farli non se ne sente il bisogno. Per quanto mi riguarda vedo Rocchi su Tv6 e basta, gli altri non mi interessano. Enrico non ha mai paura di dire la verità e poi è il più professionale in assoluto. Rispetto ai soldi di Rete8 sono molto meglio i "senza mezzi" di Tele9.

da frect

Con tutto il rispetto possibile ma i programmi di Videscomunicazione in onda su atv7 non si possono guardare. Il tg è scandaloso, la stessa linea sport senza un servizio filmato che sia uno è penoso. E poi, sempre con tutto il rispetto possibile, Sinibaldi ci prova con pallanuoto, gol beach, tennis, corsa ecc. ma il Pescara lo segue costantemente come fanno gli altri? A me sembra proprio di no. Ricordo Replay dell'ottimo Enrico Rocchi l'anno scorso la producevano loro ed era ridicola come trasmissione. Quest'anno invece su Tv6 c'è uno studio all'altezza, servizi del Pescara dentro e fuori.

da tex18

si e' costituito il terzo polo di informazione?

da OLIVIERI RAUS

Un augurio alla trasmissione. E soprattutto okkio a ANNA la VALLETTA. CHE STANGA DI FIGONA!! Peccato che non la potrò mai seguire perchè la domenica sono sempre allo STADIO!

da elioelst

cartman