Tutto in mano al Collegio Sindacale

Come sembra, il capolinea della tanto deprorevole quanto assurda vicenda societaria stenta ad essere scorto.

da Donato Giampietro
4.434

Come sembra, il capolinea della tanto deprorevole quanto assurda vicenda societaria stenta ad essere scorto.
Una cosa è certa: Pincione oggi non è riuscito, come aveva promesso, a ricapitalizzare ed appianare le perdite.
Il dialogo con la Deutsche Bank è stato fittissimo, serrato ma per il momento, per oggi, vano.
I problemi burocratici del "contraddittorio" non sono noti nè precisati, nè sinceramente riteniamo siano, giustamente, da divulgare dalle parti.
Il tutto, senza ombra di dubbio, andrà avanti anche nella giornata di domani con la speranza, da parte di Pincione, di riuscire a far partire l'agognato binifico almeno di circa due-milioni di euro e presentarne la certificazione, della partenza, al Collegio Sindacale.
Che poi l'operazione sia più complessa e con un quantitativo di denaro molto cospicuo, al momento è di poco interesse.
Il termine previsto per l'arrivo di moneta sonante nelle casse della Pescara Calcio scadeva oggi, dunque la palla passa al Collegio Sindacale.
Toccherebbe, quindi, ai dottori Ambrosi, Milia e Paolone e alla loro discrezionalità decidere, in sotanza, il futuro migliore per la società di Via Mazzarino.
Fornire un ulteriore chance all'italoamericano qualora il bonifico partisse almeno domani o dare la possibilità, dopo aver sfiduciato Pincione, a terzi di sottoscrivere l'aumento di capitale. Pare alquanto improbabile, almeno a breve, la terza via di portare i libri in tribunale.
Capitolo stipendi calciatori- In questo caso il termine è perentorio: entro il 30 settembre devono essere pagati gli emolumenti dei mesi di maggio e giugno scorsi ai calciatori. Essendo il termine domenica, ed essendo gli istituti bancari chiusi di sabato, ne deriverebbe per logica che i bonifici debbano partire entro domani. La cifra non è da sottovalutare, di questi tempi: Cinquecentocinquanta mila euro circa. In mancanza di "pagamento" scatta il deferimento in Lega e la conseguente penalizzazione in classifica nell'ordine di quattro punti circa. Penalizzazione che, con questo satus quo, appare inevitabile e si andrebbe, anche se in queste ore si sta lavorando per evitarla, ad aggiungere a quella per il mancato pagamento dell'Irpef(1 punto) e caso Ballardini( due punti). Dubbi sussiterebbero anche sulla risoluzione positiva del caso Moscardi-Paolucci. Per il -2 riguardante Ballardini, c'è un precedente che potrebbe rivelarsi favorevole allorchè all'Avellino Calcio, l'anno passato, furono restituiti i due punti inflitti per un caso dell tutto analogo quando sotto contratto figurava Colomba anche se non inserito nei quadri tecnici. Alla penalizzazione in caso di inadempienza si aggiungerà l'inevitabile coda di vertenze dei calciatori.
Infine, oggi pare esserci stato il pagamento del premio partita accordato in caso di vittoria contro la Samb. La cosa lascia un po' interdetti, innanzitutto perchè tali premi debbono essere ratificati in Lega e poi con tutta la fila di creditori e dipendenti che non beccano un euro da parecchi mesi, la cosa appare per lo meno bizzarra e singolare.

Commenti
180

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Dicenso

E comunque ora scrivo a Grillo, che si ricordi del Pincio nelle sue preghiere.... 20 milioni di Vaffanculo!!!!!

da Dicenso

Inutile farsi illusioni: il Pincio on ha versato nulla (cvd) e la Caripe a mezanotte e un secondo di oggi non lo ha buttato fuori a calci in culo. Quindi.... quindi vuol dire che non c'e' alcun compratore che aspetta alla porta, altro che i Sogliola, le Sbane e le Voccangape...... Se va bene, ci tocca il Pincio, la penalizzazione e forse ci salviamo, senno'....

da sivigliano

x f77 la vita e' piena di sorprese, cmq non voglio polemizzare piu'.tra me e te non c'e' possibilita' di dialogo, siamo in netta contrapposizione, non c'e' possibilità di avere un costrutto dialettico. te lo dico senza voler fare polemica, non mi commentare, non fare riferimento ai miei post, neanche in maniera indiretta. Credo di non chiederti poi piu' di tanto. se ti annoio puoi saltarmi e non leggermi, tanto stai sicuro che sei ben lontano dai miei discorsi.siamo tifosi del Pescara, parliamo del Pescara, ognuno per la sua strada...e' tanto difficile?stavolata aspetto una definitiva risposta!

da Donato Giampietro

f77 finiamo sta commedia con sivigliano.

da mancho

Ti chiamo io appena posso. Stasera torna Gianfranco, anche se è a pezzi per il Pescara.

da Semproni4President

immagino Mancho,dimmi a che ora posso contattarti e mi farò vivo! eyed

da mancho

Scusa Semprò, ieri sera ero incasinato, l'ho visto tardi. Non è un buon periodo neanche per me. Sentiamoci oggi.

da Semproni4President

Mancho....ieri sera ti ho scritto un messaggio...volevo avvvisarti di una cosa.. eyed

da F77

lei non sa chi sono io.....ma chi si? toto'? che tu prendi 3 volte il mio stipendio ho dei forti dubbi....potrebbe anche essere, pero' dovresti appartenere ad una fascia di popolazione molto ristretta.

da SIVIGLIANO

X F77. 1) SEI TU CHE CONTINUAMENTE FAI RIFERIMENTO AI MIEI POST, IO NON TI CAGO, E NON COMMENTO CIO' CHE DICI. 2)NON HO BISOGNO DI TROVARMI UNA DONNA VISTO CHE GRAZIE A DIO NON HO DI QUESTI PROBLEMI. 3) SUL FATTO CHE ME LA PASSO MALE, ASPETTA SOLTANTO CHE FINISCA STO TEATRINO DELLA RICAPITALIZZAZIONE EPPOI FORSE TI DIRO' CHI SONO, COSA FACCIO,PERCHE' SONO INFORMATO, CHE PROBABILMENTE PRENDE 3 VOLTE IL TUO STIPENDIO,CHE NON SONO UN PINCIONIANO, CHE VADO IN TRASFERTA, CHE AMO IL PESCARA E NON LO DICO SOLO PER FARMI AMICO QCN...E CMQ FAMMI UN PIACERE NON MI CAGARE!E NON RIFERTI A ME!

da SoLoPescara1936

....BRAVO MANCHO....MA STASER CI STA GIANFRANC???...

da mancho

Non so se dire buongiorno...è confermato, Pincione non ha versato. Il collegio sindacale si mettesse una mano sulla coscienza per il bene del Pescara. Speriamo riescano anche ad evitare grosse penalizzazioni. Niente da aggiungere, solo delusione.

da pescareseal100%

....GATTA NN C'è NESSUNO....

da gattabeninicamplone

I SOGLIA rimangono sulla soglia???

da ALESSANDRO

Shi renzetti laugher

da F77

sempre x il dottor sfiga: io scrivo su questo sito e non cerco che qualcuno mi cachi come invece fai tu, io ho sempre scritto cose scomode e si sa che se cerchi amici e' meglio evitare di dire cose scomode. a me non me frega niente di ricevere consensi su questo sito, hai capito sfigato? altrimenti avrei esordito ad ogni mio post con un "ciao ragazzi" e finito il post con "pe ti amo". truvete na femmina e sfogati, altrimenti arvutichete sott e sopr e vedi se escono 50 euro per andare alla riviera.

da gattabeninicamplone

DOVE SONO LE CORDATE??? IL TERMINE DI PINCIONE E' SCADUTO, PERCHE' NESSUNO CI ANNUNCIA LA SOTTOSCRIZIONE DELL'AUMENTO DI CAPITALE DA PARTE DI TERZI??? E RENZETTI DOV'E' FINITO??? NON AVEVA DETTO CHE CI AVREBBE PENSATO LUI??? VUOI VEDERE CHE A PESCARA CI SONO SOLO NA FREGA DI CAZZARI??? VA A FINIRE CHE GLI ALTRI SONO ANCORA PIU' CAZZARI DI PINCIONE!!!

da F77

il vero derby dell'adriatico e' pescara-ancona, san benedetto e' solo un paesotto rivierasco.

da F77

e poi caro il mio sfiigato, ti ripeto che io lavoro e sicuramente sto meglio di te che parli come un sempliciotto quindi da questo deduco che non te la passi tanto bene. allora ci daranno un solo punto vero? ngul quanda si furb...tu capisci proprio tutto laugher

da Tutte-a-PEcora

mi fa proprio sorridere questo rifarsi a cruenti precedenti coi sambini. immagino sia piu' che superfluo chiedergli quante trasferte tra foggia,bari e la stessa ancona abbia fatto in vita sua. superfluo perche' la risposta si evince da sola:0 (zero).se poi mi sbaglio,chiedo scusa. quello che non sopporto e' che domenica non ci saro',ma dovro' invece soffrire a 2000km di distanza, ascoltandomi la partita su una web-radio anconetana (ancora mille grazie alle emittenti abruzzesi e pescaresi per la loro proverbiale grettezza e tirchieria) e per di piu' con fidanzata anconetana affianco..

da F77

x sivigliano (il dottore di sta ceppa): ma sempre a nominarmi stai? sei proprio sfigato...

da Semproni4President

Giorno Siviglià...ieri sera ho scoperto che abbiamo una conoscenza in comune eyed

da biancazzurro_

CINGIONE VATTENEEEEEEEE

da sivigliano

avviso urgente: qualcuno per favore si caghi f77 e me lo tolga dai coglioni grazie....quindi non sei ne' cane ne porco (strano..) non sai manco capire l'italiano...se riprende il mio post dicevo che se fossero stati pagati gli stipendi di maggio e giugno, per i quali c'e' tempo fino a lunedi' avremmo preso un solo punto...e cmq fammi sa gentilezza, rompi i coglioni a qualche altra persona, sei pesante da morire...vai a fatija'! possibile che piu' no nti do retta e piu' rompi i co.glioni?

da Pescarese100%%%

Spero che l'assessore e i sindaci abbiano calzature robuste, per assestare sonori calci nel deretano a chi si è fatto beffa di noi per troppo tempo! FORZAPESCARA!

da forzadelfino

Ieri l'Assessore allo Sport Persico l'aveva detto che Pincione nn ricapitalizzava ed aveva detto pure di stare tranquilli!! Quindi Caripe e Comune sanno già tutto, è tutto programmato! Non ci resta che aspettare, credo che già ad ora di pranzo si saprà qualcosa..! lo spero!

da unindiano

x andreuzza- ma tifi pescara o cosa?vieni anche tu allo stadio domenica, per i nostri colori, per il nostro blasone, per la nostra citta' ma soprattutto per noi, gli unici puliti in questa situazione. DOMENICA TUTTI ALLO STADIO. pescara unico immenso amore

da GameOver

Questa società è penosa. Pincione i soldi non li ha altrimenti sarebbero arrivati da un pezzo! Le sparate sono sempre più grandi ieri si è arrivati a 20! laugher e nel frattempo si rischiano 9 punti di penalizzaione, proprio un record proprio una pena. La peggior società della storia del calcio italiano! Voglio proprio vedere come si comporta il collegio sindacale, voglio vedere se vengono rispettate le regole, ma ne dubito visto come si opera a pescara! Io voglio festeggiare la fine dell'era pincione. Bye Bye pincione vai a comperare una squadra a dubai laugher

da Kidd_11

Stamattina ho aperto il conto on line e mi sono ritrovato 20 milioni di euro. Povero Presidente, non è che non ce li aveva i soldi, ha solo sbagliato a mettere ABI e CAB... Non vi preoccupate sono già in macchina con la valigetta piena di soldi che sto andando a riprendermi Luci e Vantaggiato...

da SAW

Se i soldi arrivano il pagamento si perfeziona anche staccando un assegno, che poi i giocatori lo incassino lunedì o martedì non importa. Loro con l'assegno in mano anche datato a domenica devono firmare la liberatoria. Ma perchè bisogna soffrire per queste cose...? Che palle... Domenica tutti allo stadio

da mimmo74

il termine ultimo per pagare i giocatori è lunedì in quanto il 30 è un giorno festivo e si segue il procedimento che esiste in Italia per il pagamento di una qualsiasi tassa o imposta!! Quindi non si deve necessariamente procedere oggi al pagamento degli emulamenti dello scorso campionato.

da Andreuzza

andiamo allo stadio, riempiamo la curva, cantiamo cori.........MA TUTTO QUESTO A CHE CAXXO SERVE???????????????CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO.....SONO SCHIFATO.....E TIFO MONTESILVANO!!!!!!!!!!!

da VENEZIA65126

X SSNV: IO LA PENSO COME TE. NEL 1990 I TEMUTISSIMI ANCONETANI DOPO AVER TIRATO LA BOMBA CARTA IN CURVA SUD RIPARTIRONO CON IL TRENO DA P.N. CON I FINESTRINI APERTI LE TENDINE TIRATE E A COCCIA BASSA. ALMENO I SAMBINI ALL'ADRIATICO SONO ENTRATI IN CAMPO LORO MANCO SE GLI APRIAMO LE PORTE GIALLE. P.S. LA EXTRA COLD E' DIURETICA SALUTI W&B

da pescareseal100%

mo mi so svijat....di chi è lu Pescar?

da king

e poi non dire cacate con quest'aria da saccente del cazzo. non ti ricordi l'imboscata che ci fecero dal luna park?

da KING

i pescaresi sentono molto di piu' il derby con l'ancona. guarda quanta gente vecchio stampo ci sara' domenica compreso eziolino.

da *SSNV*

UNA VOLTA PER TUTTE: AD ANCONA SOLO PASSEGGIATE NEGLI ANNI 80 QUANDO IO AVEVO 14 ANNI (FORSE), MENTRE A SAMBA SEMPRE FILO DA TORCERE. ENTRAMBE MAI PERVENUTE A PE NEI TEMPI DELLE NON SCORTE. MA TRA LE DUE NON C'E' CONFRONTO. L'ANCONA NON CE LA SIAMO MAI CACATA PIU' DI TANTO, LO VOLETE CAPIRE O NO? IL NOSTRO DERBY ADRIATICO E' FIERAMENTE COI SAMBINI. ANCONA NON LA DEGNAMO DI TANTO. MO BASTA A RIPETERE SEMPRE LE STESSE CAZZATE DEI GIORNALI CHE DI TIFO NON SANNO UN CAZZO. SOLO SANI CAZZOTTI IN FACCIA. SOLO SANE PINTE. VOGLIAMO UN PUB DENTRO LA CURVA NORD CON CAMERIERE NUDE E GUINNESS EXTRA COLD.

da Pescarese100%%%

Dai che forse ce lo siamo tolti dalle palle il cingione! Il termi è scaduto, deve andare via, sotto con i nuovi proprietari!

da king

RAZZI BOMBE.........................
.

da Semproni4President

X TUTTI,VI CONSIGLIO DI VEDERVI QUESTO BEL FILM..... A 30 secondi dalla fine....SAREBBE UN TITOLO DI UN FIL ADATTO A PINCIONE......A 30 SECONDI DALLA RICAPITALIZZAZIONE! laugher laugher laugher laugher laugher

da Semproni4President

bravo TATANKUCCIO!!!!! laugher

da TATANKA

dico la verità a me non fotte nulla ne della curva del bari ne di quella di ancona..io vado allo stadio per vedere una partita e per tifare per il mio delfino...tutto il resto sono cose inutili da invasati...1 FISSO!!!

da Galeon

OliRaus ti reputo una persona intelligente ma lascia stare la politica e su Bari (che per la cronaca fa poco più di 350mila abitanti) non sono tanto d'accordo. P.S. Mi spieghi per favore cosa vuoi dire con la quaglia in grembo ? eyed

da SoLoPescara1936

...LA SITUAZIONE SOCIO-POLITICA ANCONETANA???? AHAHHAHAHAHAHA QUISS STANN MAL...

da carpe

Napoli-Genoa a porte chiuse 27/09/2007 - di TMW ; Napoli-Genoa, partita valida per la 6° giornata di Serie A in programma domenica 30 settembre alle 15 allo stadio "San Paolo", si giocherà a porte chiuse. Motivo della decisione, uno striscione offensivo nei confronti dei tifosi avversari ed il lancio di bottigliette (una delle quali ha colpito l'assistente dell'arbitro) durante la partita di ieri sera contro il Livorno.

da OLIVIERI RAUS

Ps: La quaglia è in grembo. Ripeto: la quaglia è in grembo.

da SoLoPescara1936

....OLIVIERI RAUS....TI LA COCCIA TOST...A ME DI ANCONA NON ME NE FREGA....STIAMO A PARLA' DELLA TIFOSERIA DI ANCONA,DEL COLLETTIVO....CHE MO NON ESISTE + OK MA ESISTEVA E CMQ TUTT'ORA CI SONO ANCORA IN CURVA...

da Semproni4President

VABBE' BASTA PERCHE' STIAMO ANDANDO OUT OF TOPIC...PARLIAMO DI COSE SERIE..DOMANI DITE CHE DI PINCIONE FINALMENTE NON SI PARLERA' + E SI PARLERA' DI UN NUOVO PROPRIETARIO? laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

....MA CHI STI DIC MAESTRO??????....

da OLIVIERI RAUS

Noto che cmq tu di politica capisci poco: Ancona è una città falso rossa! Vai a chiedere a quel popolo di rabbini commercianti se son disposti a cedere al popolo le proprie sostanze secondo l'utopia comunista? Loro son solidali solo con le loro tasche, altro che rossi.... AVAST mo'

da Semproni4President

RISAPUTA

da Semproni4President

ATTACCHI RAUS ANCHE QUANDO LA POLITICA NON CENTRA NULLA....E LO ATTACCHI SEMPRE SULLA POLITICA....ANCHE ADESSO CHE IL COMENTO DI RAUS SULLA SITUAZIONE SOCIO-POLITICA ANCONETANA E' RIAPUTA IN TUTTA ITALIA eyed

da SoLoPescara1936

...MA CHE RICACCIO SEMPRO'...MA CHI TI SI M BAZZIT???...io prendo spunto da quello che scrive olivieri....LEGGI BENE CAZZO....

da OLIVIERI RAUS

Bari ha + di 500.000 abitanti, tanta delinquenza vera. E' ovvio che lotti con noi per il titolo di n.1 sull'Adriatico. Ma non si parlava di quanto una tifoseria sia massiccia, ma di quanto sia percepita ns nemica. x es i bergamaschi sono nemici ma vengono percepiti meno nemici dei baresi anche se ai baresi danno 4 pt e 1 scopa. Quindi x noi Samba è + merda di Bari, anche se i baresi i sambini manco li vedono. Capito il concetto?

da Semproni4President

E AD ANCONA SI SA CHE SONO POLITICAMENTE DI QUELLLA PARTE ROSCIA DI ME...A!!!!! laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...ANCHE IO SEMPRE DI DESTRA SONO STATO...ADESSO APOLITICO E CMQ NON MISCHIEREI MAI LE DUE COSE...CALCIO-TIFO E POLITICA...

da Semproni4President

VOLEVO DIRE...POI NON DIRE CHE NON SEI DI PARTE..LO SEI ECCOME PERCHE' RICACCI SEMPRE LE SOLITE COSE,ANZI..LA SOLITA COSA CONTRO OLIVIERIRUS! SEI PATETICO SU QUESTA COSA...BASTA NO?L'ABBIAMO CAPITO QUEL FATTO DI SBT CON IL POLITICO IN CURVA MA MO BASTA!!!!! perplex

da SoLoPescara1936

da OLIVIERI RAUS @ 28-09-2007 01:42:10 Il giudizio sulla situazione socio-economico-politica (e reale) di una città non è fare politica o quanto meno non nel senso partitico (sia di parte che dei partiti) come lo intenti tu. Ma come notato da s4p l'importante è triturarmi le palle! ...SCINE LO SO MA CHE CAZZ CE NE FREG A NU DELLA SITUAZIONE SOCIO.ECONOMICA.POLITICA DI ANCONA????????????...STEM A PARLA' DI TIFOSERIE...il collettivo ancona NOTORIAMENTE ROSSO...TU DI DESTRA....2 CHIU' 2 FA 4....

da OLIVIERI RAUS

Il giudizio sulla situazione socio-economico-politica (e reale) di una città non è fare politica o quanto meno non nel senso partitico (sia di parte che dei partiti) come lo intenti tu. Ma come notato da s4p l'importante è triturarmi le palle!

da SoLoPescara1936

...IO HO DETTO CHE SONO DI PARTE???...SEMPRO' pure tu...LA ROBB FA MAL,LASCIA STA... laugher...

da Luc@085

Mi dispiace ammetterlo però al momento sull'adriatico i più compatti sono i baresi!!

da Semproni4President

da SoLoPescara1936 @ 28-09-2007 01:36:07 ...OLIVIERI RAUS....E UN'ALTRA COSA...AVAST SA CAZZ DI POLITICA...con il calcio e il tifo non c'entra NIENTE........CHE PALLE...POI NON DIRE CHE SEI DI PARTE E CHE NON SEI SEMPRE TU CHE RICACCI LE STESSE COSE! noo BUONANOTE A TUTTI..E SPERIAMO CHE VERAMENTE COME HA DETTO OLIVIERI RAUS LA QUAGLIA SIA IN GREMBO! laugher

da SoLoPescara1936

...+PALLE I SAMBINI...OLIVIERI RAUS SEI COMPLETAMENTE FUORI STRADA...sei influenzato nel giudizio DALLA POLITICA...I SAMBINI SONO QUELLI CHE SI SONO PRESENTATI A PESCARA X LA PRIMA VOLTA NEL 2003...SONO QUELLI CHE HANNO RUBATO GLI STRISCIONI SOLO DI NOTTE...E QUISS TENN LI PALL???MA PIPPIACIR OLIVIE'...LASC PERD LA DROG AHAHHAAHAHAHAHAHAH...

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS....E UN'ALTRA COSA...AVAST SA CAZZ DI POLITICA...con il calcio e il tifo non c'entra NIENTE....

da OLIVIERI RAUS

Non preoccuparti. IO non lo scordo!

da SoLoPescara1936

...CERTO...CON I LAZIALI E' 1 COSA A PARTE E LO SAI...NFA LU FINT TONT laugher...

da FP76

dIMENTICATE UNPARTICOLARE INTERESSANTE!I SALERNITANI FURONO GLI UNICI AD NON ONORARE BUBU'!!MI RICORDO CHE SCRISSERO UNA FRASE DEL TIPO"UNO IN MENO"

da OLIVIERI RAUS

AAAhhhh... in quel periodo. e allora? sono 14 anni che (Jesi a parte) non ci si incontra direttamente coi laziali. Questo modifica il livello di astio?? NOOO! Il periodo che tu menzioni fu quello del max livello d'entusiasmo nella borghese e falso-comunista Ancona. C/B e poi A tifoseria baldanzosa e presuntuosa, per 2/3 anni si misero in risalto. Ma niente erano e niente restano o saranno. Meglio i sambini: hanno più palle! MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE!!! ARIBUONANOTTE!!!

da FP76

op

da SoLoPescara1936

....SI 1982/83...

da Semproni4President

che quaglia è in grembo? laugher laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

notte a tutti!!! eyed Ps: La quaglia è in grembo. Ripeto: la quaglia è in grembo.

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...E CHI HA DETTO CHE FA DI LORO 1 GRANDE TIFOSERIA<??? PERO' FU AI TEMPI UN EPISODIO CHE AUMENTO' L'ODIO E LA RIVALITA' TRA NOI E LORO TANTO DA essere la + forte DOPO LA LAZIO IN QUEL PERIODO...

da fabioout

i sambaroli cm tifoseria li rispetto skifandoli.in trasferta sempre massicci.. andarono a catanzaro in 300 docet..semprec samba merda

da OLIVIERI RAUS

gente di mare, gente da rispettare!!

da OLIVIERI RAUS

Parli della bomba-carta? Embè? Questo non fa di loro una grande tifoseria, nè li spinge nel podio dei ns nemici. Se non ci fosse il "venite tutti tranquilli a Pescara" imposto dalla legge, la bomba se la mettevano nel culo. Quà manco ci mettevano piede. Semmai ricorda il pinocchietto biancoazzurro? Vecchio stadio al centro di Ancona: 1983 credo....

da SoLoPescara1936

...CON LA SAMB NEMMENO LA CONSIDERO VISTO CHE I FIGLI DELLA BONIFICA SI SONO PRESENTATI A PESCARA X LA PRIMA VOLTA NEL 2003...la samb NON E' NIENTE...HO + RISPETTO X ASCOLANI E ANCONETANI CHE A PESCARA SONO SEMPRE VENUTI E PURE A TESTA ALTA...NOI VABBO' SIAMO I NUMERI 1 SULL'ADRIATICO...SEMPRE PRESENTI CON O SENZA SCORTA....

da OLIVIERI RAUS

Ps: La quaglia è in grembo. Ripeto: la quaglia è in grembo.

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...VABBO' se ti ricordi quello che hanno fatto gli anconetani NEL 1990 SE RICORDO BENE IN CURVA SUD...E CMQ SE TUTTI AVEVAMO LE SCIARPETTE CON SCRITTO ANCONA MERDA,ANCONETANO CIUCCIA LA BANANA E CC ECC QUALCOSA VORRA' DIRE...POI E' OVVIO CHE CON BARI,FOGGIAE ALTRE + O - SIAMO LA COME RIVALITA'...

da OLIVIERI RAUS

Anzi storicamente la rivale n.2 è sempre stata la SAMBA!! Anche se negli ultimi anni la cosa è passata un po' in 2'piano...........

da OLIVIERI RAUS

Cosa??? Ancona dopo la Lazio. Forse dimentichi BARI. Sicuramente altro spessore sia come tifoseria sia come rivalità. Sui dorici abbiamo sempre passeggiato. Li metto dietro a tanti altri (Salerno, Taranto, Foggia, ecc)

da OLIVIERI RAUS

Ps: La quaglia è in grembo. Ripeto: la quaglia è in grembo.

da SoLoPescara1936

...QUA CI STANN NA FREC DI UAGLIUNITT CHE NON SANNO NEMMENO CHE C'E' UNA RIVALITA' STORICA CON L'ANCONA E CHE FINO A POCHI ANNI FA ERA LA NOSTRA RIVALITA' + SENTITA DOPO LA LAZIO...

da OLIVIERI RAUS

UN APPELLO AI PESCARESI: COSA FA IL TORO QUANDO VEDE IL (bianco)ROSSO?? ....CARICAAAAAAAAA!!! horny

da OLIVIERI RAUS

Molte cose portano a quel nome: I Soglia costruttori specializzati ramo alberghiero. Oliveri si dice intenda investire hotel zona portuale. Già proprietario Carlton. Oliveri cliente benevisto CARIPE. Esperienza e solidità economica. La banca (ha potenzialmente sempre le azioni in mano) preferendo andar sul sicuro "suggerisce" ai soglia il nome del loro cliente benevisto. Oppure è lui stesso che propone i Soglia. FANTASCIENZA??? FANTACALCIO?? FANTAECONOMIA??? Mah, beviamoci una Fanta eppoi facciamo un bel RUTTO!! OLIVERI RAUS!! NON TI VOGLIAMO!! horny horny horny

da SoLoPescara1936

...UN APPELLO AI RANGERS...COMINCIATE E COMINCIAMO A FARE I CORI E LE CANZONI SERIE IN CURVA NORD,NON CERTE CAZZATE....

da Semproni4President

ma smettetela,che fine ha fatto?mimanca sul muro,ho voglia di sbeffeggiarlo un po,....adesso che sò con certezza! "smettetela" dai torna sul muro a infamarmi con le tue parole....ti aspetto! horny

da SoLoPescara1936

.....DOMENICA TUTTI IN CURVA NORD.....TORNA IL VERO DERBY DELL'ADRIATICO.....

da fabioout

sarà olivieri... ahah ahah ahah penso e spero de cecco. ma e improbabile

da SANGUE BIANCAZZURRO

SECONDO ME E' OLIVERI.

da gattabeninicamplone

OK OK! Speriamo bene!!!

da OLIVIERI RAUS

Chiedo un parere: si è parlato di un imprenditore locale in accordo coi Soglia. Secondo voi chi sarebbe?? laugher

da SANGUE BIANCAZZURRO

SAVO UN CONSIGLIO DOMANI ESCI VATTI A DIVERTIRE A SVAGARE TANTO DOMANI FINIRA' A TARALLUCCI E VINO, O PINCIONE VERSA O GLI DARANNO ANCORA DEL TEMPO FIDATI! SE NON CI FOSSE STATA LA CARIPE DI MEZZO CHE DEVE RIENTRARE DI 2 MILIONI FORSE NON SAREMMO NEMMENO ARRIVATI A QUESTO PUNTO, MANCINI HA LA SEDIA CHE SCOTTA!!!!!

da OLIVIERI RAUS

x GattaBC: d'accordo te lo possono anche dare, ma se fai ricorso vinci al 99%. Eppoi ipotizziamo stesso comportamento e 30 mln di eur sul c/c. Che fanno danno penalizzazione xkè contabilizzazione viene fatta a Luglio e il pagamento telematico a Giugno?? No!! Impossibile! Non avrebbe senso, quindi stai tranquillo su questo. Al massimo prima ti tolgono il punto e poi te lo ridanno.

da savo

..........Spero che il sacrificio di rimanere incollato al pc pure domani, porterà a qualcosa di concreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1

da gattabeninicamplone

Sul discorso ricapitalizzazione anch'io penso che ci sia qualcosa che non ci stanno dicendo! AD OGNI MODO, se non è stato sottoscritto l'aumento di capitale, questo è il momento della verità per ogni possibile fantomatica cordata! ORA DOVREBBERO FARE LA CORSA PER CHI ARRIVA PRIMA! Altrimenti la smettessero tutti quanti di rompere il cazzo con ste puttanate!

da SANGUE BIANCAZZURRO

NON E' CHE CI SIA PROPRIO LA FILA COME CI VOGLIONO FAR CREDERE PER RILEVARE QUESTA SOCIETA' ALLO SBANDO TOTALE, FORSE CI SARA' UN GRUPPO (SOGLIA) MA LA CARIPE HA BISOGNO DI AVERE LA CERTEZZA PRIMA DI MANDARE A CAGARE PINCIONE

da OLIVIERI RAUS

x savo: probabilmente xkè non è certa d'avere un'alternativa. Prende le azioni,ok! E poi? ke ci fà? Mandano il direttore d'agenzia a fare il presidente? Oppure ne affittano uno che gestisca la società? NOOO. Semplicemente rivendono le azioni.Ma a chi? E' questo l'inghippo! Non hanno compratori! Gente interessata o tirata x la cravatta quanta ne vuoi,ma gli assegni circolari latitano. Ci sarebbe un'altra alternativa (non immediata): il Tribunale.Ma così la Caripe perderebbe i suoi soldini (stato e dipendenti hanno precedenza) e il Dr.Mancini il posto.Ancora sicuro ke Caripe voglia il fallimento?

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS non metto in dubbio che sia così, anzi! Però rimane sempre un problema di interpretazione da parte della Disciplinare, dipende da cosa intendono loro per "avvenuto pagamento"! Quello che va bene per l'Ordinamento Statale non sempre va bene per quello sportivo! E la Giustizia Sportiva, purtroppo, è molto opinabile!

da savo

Vuoi che la Caripe in tre mesi che Pincione non si è fatto vedere non si sia parata il culo trovando un altro imprenditore pronto a ricapitalizzare??? Non sono molto convinto del concetto che hai espresso prima.....cmq.....vedremo

da SANGUE BIANCAZZURRO

NON LO FA PERCHE' SE NON E' SICURO CHE CI SIA UNA PERSONA O SOCIETA' DISPOSTA A RICAPITALIZZARE RISCHIEREBBE DI PERDERE I 2 MILIONI DI EURO ... E TI PARE CHE UNA BANCA SI PERDA 2 MILIONI DI EURO? ALLORA APPUNTO DICEVO PUR DI RECUPERARE IL VIL DENARO MANDANO A PUTTANE IL NOSTRO GIOIELLO IL POVERO DELFINO ... CHE SE NE FREGANO SE IL PESCARA VA A -50 TRA QUALCHE MESE ARRIVANO I SOLDI DELLA LEGA LA CARIPE SE LI RIPAPPA E PESCARA VAFFANCULO ... CAPITO?!

da savo

SANGUE BIANCAZZURRO ecco perchè dico che c'è qualcosa sotto di molto importante che non mi quadra... La Caripe perchè, scaduto il termine ultimo per la ricapitalizzazione, non si avvale dei suoi diritti verso la Pescara Calcio e non manda a fanculo Pincione???

da OLIVIERI RAUS

X GattaBc: il pagamento via Entratel non comporta mai addebito immediato. Ciò non toglie che sia valido indipendentemente dalla data del reale addebito sul c/c. A meno che la banca non respinga il rid dell'addebito x mancanza fondi. E questo non è avvenuto.Quindi l'Irpef è stata pagata regolarmente il 29/06. Immagini se le migliaia di aziende ke utilizzano il circuito Entratel tramite commercialista, si vedessero arrivare cartelle di pagamento di mora x ritardato versamento fatto il 16 del mese ma addebitato il 20 (valuta 16)? No tranquillo,vale x le aziende,vale lo stato,vale anke x il Pescara

da SANGUE BIANCAZZURRO

MA DI QUESTO A CHI IMPORTA? BASTA RECUPERARE IL VIL DENARO E DEL DELFINO VAFFANCULO! VERO MAGNACCI PAPPONI?

da fabioout

PINCIONE VAFFANCULO NON MI STANCHERO MAI DI DIRTELO... QUANDO SMETTERO MI POSSANO CASCARE LE PALLE:. VATTENE YANKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EE DI MERDA

da SANGUE BIANCAZZURRO

SCOMMETTO TUTTO QUELLO CHE VOLETE CHE DOMANI CI SARA' UNA NUOVA ESTENUANTE PROROGA. CIOE' IL COLLEGIO SINDACALE RIUNITOSI A FINE AGOSTO AVEVA DATO COME DATA IMPROROGABILE IL 7 SETTEMBRE, DATA NELLA QUALE PINCIONE AVREBBE DOVUTO RICAPITALIZZARE LA SOCIETA'. COSA NON AVVENUTA E IL COLLEGIO CHE FA? OK ALTRI 10 GIORNI IN DATA 17 SI DOVRA' EFFETTUARE LA RICAPITALIZZAZIONE E ... NULLA DI FATTO PINCIONE CHIEDE ALTRI 5 GIORNI MA IL COLLEGIO GLIE NE DA 7, NE SONO PASSATI 10 INSOMMA SIAMO ARRIVATI NEL PUNTO DI NON RITORNO ENTRO IL 30 BISOGNERA' PAGARE I GIOCATORI ALTRIMENTI ANDREMO A MENO IN CLASSIFICA .

da savo

Renzetti è meglio che rimanga al suo posto che ha scatenato lui tutto il putiferio!!!!!!!

da savo

Ma guarda io spero con tutto il mio cuore che Pescara 70 sia fuori dai giochi ma non credo..... C'è sotto qualcosa ma non di poco conto!!! Non esce niente da nessuno!!! Non so più dove prendere qualche notizia...

da gattabeninicamplone

Non credo neanche che la palla sia in mano al Collegio Sindcale! Se Pescara 70 non ha sottoscritto entro il termine ora vince chi arriva per primo (se c'è davvero qualcuno in corsa)! A proposito, ma Renzetti non aveva detto che era pronto a farlo lui??? Che fine ha fatto??

da gattabeninicamplone

Se questo non è successo (stando a quello che ci hanno detto sulla delibera di aumento di capitale) Pescara 70 è fuori!!!

da savo

.............Domande fatte al vento.........!!!!

da gattabeninicamplone

Comunque, lasciando da parte i bonifici stramilionari, entro mezzanotte Pescara 70 doveva sottoscrivere l'aumento di capitale e versarne almeno il 25% (circa 450.000,00 Euro)! E' successo qualcosa di simile????

da savo

sono daccordo con SANGUE BIANCAZZURRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo caduti veramente in basso......

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS le carte no, ma sono le norme ad essere opinabili! La norma dice che dovevamo depositato entro il 30 giugno la dichiarazione, corredata dal modello ‘F24’, attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef. Presumo che entro il 30 giugno qualcosa sia stato inviato (altrimenti non avrebbe senso parlarne)! Ora bisogna vedere se ciò che è stato inviato documentava un pagamento "avvenuto" e cosa si intende per avvenuto!

da SANGUE BIANCAZZURRO

POI CI LAMENTIAMO DELLA SITUAZIONE, ABBIAMO LE RETI TELEVISIVE CHE SE NE FREGANO DI TUTTO E DI TUTTI E FANNO A GARA DI CHI LECCA DI PIU' IL CULO (ROCCHI ESCLUSO) LA STAMPA CHE NON E' NEMMENO DA INTERREGIONALE, CIOE' DOMENICA ABBIAMO SEGUITO LA PARTITA SU STABIACHANEL E PESCARA? DOV'E' PESCAR? LA JUVESTABIA HA UN SERVIZIO STREAMING PER LE DIRETTE DELLA PROPRIA SQUADRA E NOI NO. UNA REPLICA DI UNA PARTITA, 2 DOMENICHE FA ERO ALLO STADIO A VEDERE PESCARA SAMBA E MI SAREBBE PIACIUTO RIGUSTARLA A CASA COME AI BEI TEMPI E COME SUCCEDE IN TUTTE LE PIAZZE ... PESCARA ESCLUSA!!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIOE' PER FARVI CAPIRE: SU TUTTOPESCARA GLI ARTICOLI SONO STATI: PINCIONE E' A PESCARA POI CONFERMATO PINCIONE E' A PESCARA POI DI GIACOMO CONFERMA CHE PINCIONE E' A PESCARA E POI DI GIACOMO SMENTISCE CHE PINCIONE SIA A PESCARA ... E QUESTA LA CHIAMATE INFORMAZIONE? FORZAPESCARA NEWS 12.30 PINCIONE E' A DUBAI NEWS 17.00 TUTTO RIMANDATO AL COLLEGIO MAH!!!!!!!!

da savo

Se il Collegio sindacale darà un ulteriore proroga a Pincione vuol dire, secondo me, una sola cosa........VOGLIONO TUTTI IL MALE DEL PESCARA E DI TUTTE QUELLE PESONE CHE SOFFRONO E PIANGONO PER QUESTI COLORI!!! Mi sono rotto il cazzo di proroghe, promesse faraoniche non mantenute, presidenti inesistenti, principi, anglo-ugandesi, inglesi.......ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da SoLoPescara1936

...E POI E' NORMALE CHE MI RIFERISCO AD UN CAPO TIFOSO...non ad uno che non conta niente....

da SANGUE BIANCAZZURRO

SI FACEVA UNO STRACCIO DI ARTICOLETTO DOVE VENIVA RIPORTATO CHE TIZIO CAIO E SEMPRONIO NON RISPONDEVANO AL TELEFONO O CHE NON HANNO VOLUTO RILASCIARE DICHIARAZIONI IN MERITO MA CAZZO PERO' PROVARE!!!!!!!!!!!!!!! SONO 9 MESI CHE STO AGONIZZANDO SPERAVO CHE OGGI FOSSE IL D-DAY ... E SONO ANCORA QUI A SCRIVERE COME UN COGLIONE, OGGI NON SONO VOLUTO NEMMENO USCIRE CON MIA MOGLIE E MIA FIGLIA PER QUESTA IMMONDIZIA CHE C'E' IN GIRO (PARLO DI SOCIETA' E GIORNALAI) POI CHE LA GENTE SI ALLONTANA DAL CALCIO ... IO SONO 30 ANNI CHE SEGUO IL PESCARA E CE L'HO NEL SANGUE PERO' STA GENTE STA ESAGEANDO!!!!!!!

da SoLoPescara1936

...SEMPRO'...MI HANNO INSEGNATO CHE QUANDO NON SO LE COSE MI DEVO STARE ZITTO....SE TU NON SAI I FATTI PERCHE' INTERVIENI??? IO ESATTAMENTE QUESTO HO FATTO CON OLIVIERI RAUS CHE E' UN CAPO TIFOSO E STIMO E MI STA PURE SIMPATICO MA HO DOVUTO RIMARCARE ALCUNI SUOI ERRORI CHE HA FATTO IN PASSATO E ANCHE QUEST'ANNO...SONO COSE A LIVELLO DI CURVA E DI MENTALITA'...DOVE PERO' NE VA DI MEZZO TUTTA LA TIFOSERIA E ANCHE LA CITTA' DI PESCARA...MA ATTACCHI PERSONALI MAI...

da savo

SANGUE BINCAZZURRO OK!

da Semproni4President

sanguebiancazzurro,bisogna sempre vedere se i personaggi che tu hai citato erano disponibili a rilasciare dichiarazioni! eyed

da savo

E' passata mezzanotte........che si fa??? La Caripe ha la posibilità, adesso, di cedere la Pescara Calcio??? Pinciò si nu farlocc!!!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

SI PARLAVA DI OGGI COME DATA IMPROROGABILE E SVOLTA EPOCALE PER IL PESCARA, IO SONO STATO TUTTO IL GIORNO SUL PC E CON LA TV ACCESA (DA QUESTA MATTINA) CI HANNO PROMESSO AGGIORNAMENTI ... E POI ... E' PASSATA MEZZANOTTE E NESSUNO SA NULLA NE COSA E' SUCCESSO O NON E' SUCCESSO E COSA SUCCEDERA' E' VERAMENTE UNO SCHIFO ANCHE DA PARTE DI CHI FA INFORMAZIONE. SI POTEVA PROVARE A PARLARE CON DI GIACOMO, CON IL NOTAIO, CON UN MEMBRO DEL COLLEGIO SINDACALE, INTERPELLARE MANCINI DELLA CARIPE ... E INVECE IL NULLA TOTALE SILENZIO STAMPA DA PARTE DEI GIORNALAI!!! UNA SOLA COSA VERGOGNA!!!!!!!

da SoLoPescara1936

...SEMPRO'...IO FACCIO E CHIACCHIERE??? INFORMATI DI CHI FA LE CHIACCHIERE QUA DENTRO...

da MILANO

SONO PASSATO PER FARE UN SALUTO, OGNI PAROLA E' SUPERFLUA PER COME STANNO LE COSE ALLO STATO ATTUALE . ORA SI PARLA DIBONIFICO? SONO 3 MESI CHE SI PARLA DI BONIFICI E CAZZI VARI ORA CI SONO PROBLEMI A PORTARE 2 MILIONI DI EURO DA DUBAI , IL CHE PUO' ESSERE PURE VERO MA CREDO CHE SE PINCIONE INVECE DI SPARIRE SI FOSSE MESSO AL LAVORO CON LE BANCHE 3 MESI FA A QUEST'ORA I SOLDI C'ERANO! E NON MI DITE CHE SONO 3 MESI CHE ERANO AL LAVORO , PERCHE' DATEMI 3 MILIONI DI EURO E IN 3 MESI GLI FACCIO FARE IL GIRO DEL MONDO E POI ME LI TENGO!!

da SoLoPescara1936

....ALLORA EVITIAMO VISTO CHE SIAMO TRA PESCARESI E TIFOSI DEL PESCARA E POI LE POSSIBILITA' PER METTERCI D'ACCORDO E VEDERCI CI SONO STATE MA QUALCUNO NON HA ACCETTATO...VABBE' MEGLIO COSI'...HO DECISO DI NON STARE + APPRESSO A STE CAZZATE...

da Semproni4President

SOLOPESCA'...TU FI NA FREC DI CHIACCHIERE! ahah

da Semproni4President

io non sono affatto di parte...tant'è vero che quando c'è stato bisogno a mio avviso ad OlivieriRaus ho sempre detto ciò che secondo me non andava...ma tu è un mese di seguito che gli rompi le balle...credo che tu sia un po di parte..non io! perplex

da SoLoPescara1936

....SEMPRONI FOR PRESIDENT....IO FACCIO ATTACCHI CALCISTICAMENTE PARLANDO...OLIVIERI RAUS A LIVELLO PERSONALE...MI HA DETTO CHE SONO VUOTO E MESCHINO...TU CHE FARESTI??? IO SE MI INCONTRO CON OLIVIERI RAUS VA A FINI' SUBITO A MAZZATE MI CONOSCO....

da SoLoPescara1936

...SEMPRONI FOR PRESIDENT...ACCETTO IL TUO CONSIGLIO PERO' SEI DI PARTE QUINDI STATT ZITT laugher ...QUA SI VIENE ANCHE PER PARLARE QUINDI NON SCOCCIO NESSUNO...E CMQ NON LO SO DOVE LAVORA OLIVIERI RAUS...

da *SSNV*

SOLO SANI CAZZOTTI IN FACCIA. BUONA NOTTE A TUTTI. ULTRAS, SUPER ULTRAS, E NON.

da Mystic

x Oliraus..potresti entrare in chat?

da carpe

tempo scaduto. e mezzanotte

da Semproni4President

SOLOPESCARA1936....HAI SCOCCIATO TUTTI CON I TUOI LITIGI E DISCUSIONI CON OLIVIERIRAUS,VEDI DI FINIRLA!SE HAI TANTO DA PARLARE CON LUI,VISTO CHE LO CONOSCI E SAI DOVE LAVORA PERCHE' NON VAI DA LUI UN GIORNO VI INCONTRATE E DISCUTETE DAL VIVO CON UNA PINTA DI BIRRA IN MANO! E DAJE...BASTA SUL MURO PERò PERCHE' STA DIVENTANDO PESANTE STA COSA! eyed

da SoLoPescara1936

...IO SONO QUA SOLO X DIRE LE GRANDI VERITA'...QUELLE DI CUI SONO A CONOSCENZA OVVIAMENTE ALTRIMENTI MI STO ZITTO...

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...IO NON TI HO MAI ATTACCATO PERSONALMENTE MA CALCISTICAMENTE...SEI UN CAPO TIFOSO E HO CRITICATO I TUOI SBAGLI FATTI NELL'AMBITO DELLA TIFOSERIA O HO ELOGIATO LE COSE CHE HAI FATTO BENE...NON HO MAI DETTO OLIVIERI RAUS E' UN INFAME,FALSO,PRENDE SOLDI DAL MATERIALE E COSE SIMILI...QUINDI PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE RIFLETTI E APR L'UCCHJ....

da OLIVIERI RAUS

Tu mi hai mai chiesto scusa tutte le volte che mi hai triturato le palle??? Non mi sembra, ti sei sempre trincerato dietro la tua libertà di poter criticare o ricordare fatti e avvenimenti e di poter liberamente esprimere le tue opinioni. Beh anch'io ho espresso una mia opinione!

da vincenzopalumbo

per quanto riguarda la pseudo guerra mediatica tra forzapescara.com e tuttopescara.it credo che finisca con un secco 4-2 senza repliche

da carpe

La gente di Marassi scova gli ultrà 27/09/2007 - di Espresso Repubblica; Fonte: espresso.repubblica.it Nessun capo storico, tanti giovanissimi: nuovi riconoscimenti per gli scontri di domenica prima del derby Identificati altri 12 violenti con i filmini forniti dagli abitanti Hanno agito col volto scoperto, tra loro anche un paio a cui l´accesso allo stadio era vietato Sarebbero già una dozzina, individuati dalle riprese video e dalle foto scattate dalla Digos, ma soprattutto dai filmini amatoriali forniti dagli abitanti di Marassi. "Che questa volta sono stati di grande aiuto per gli accertamenti". Una dozzina di ultras sampdoriani e genoani, gran parte a viso scoperto, che nei fotogrammi imbracciano bastoni e spranghe, e li utilizzano contro gli avversari. Tra loro anche un paio di tifosi già colpiti dal Divieto di Accesso alle Manifestazioni Sportive, quindi un´aggravante per la loro posizione penale. Le generalità di ciascuno sono finite sui verbali che la Digos nelle prossime ore consegnerà al sostituto procuratore Pier Carlo Di Gennaro, insieme ad altrettanti provvedimenti Daspo. La lista, comunque, è destinata ad allungarsi. Anche se gli ambienti della questura mantengono il più stretto riserbo sull´intera vicenda, trapela che la maggior parte degli individuati e denunciati sarebbe composta da giovanissimi, appunto da "cani sciolti" che ormai non rispondono più a nessun capo storico. "Si tratta di ragazzi che non vogliono più saperne di questa sorta di pace, di clima amichevole tra le due squadre locali; gente che vuole mostrare i denti, che non ne può più di certi rammolliti". Intanto, ieri mattina, davanti al gip Maria Teresa Rubini, si è tenuta l´udienza di convalida dell´arresto di Andrea Leopizzi, di 41 anni. Assistito dall´avvocato Giusy Morabito, è stato chiamato a rispondere alle accuse di rissa, danneggiamento aggravato, porto abusivo di armi improprie, istigazione a delinquere. Sarebbe stato riconosciuto dai filmati: domenica pomeriggio, alle 17, indossava una maglietta Nike e jeans di tendenza, sdruciti ad arte. È stato fermato martedì mattina dai poliziotti della Digos davanti al Sert di San Martino, dove stazionano i tossicodipendenti in cura, in attesa del metadone. Leopizzi, frequentatore della Brigata Speloncia, una delle anime dell´Ottavio Barbieri, ha precedenti per analoghe violenze: per un anno e mezzo era stato sottoposto al Daspo, ma la sua fedina penale è macchiata anche da stupefacenti e ricettazione. Oltre ad essere il fratello di Massimo, anche lui ultrà genoano, attualmente agli arresti domiciliari per tentato omicidio nei confronti della ex moglie e dei suoceri. Da un po´ di tempo vive nell´entroterra di Savona, dove domenica scorsa, subito dopo gli scontri, la polizia lo ha trovato durante un controllo: si pensava che anche lui avesse partecipato ai disordini intorno a Marassi. Agli arresti sarebbero potuti finire anche altri ultrà, ma il delicato e complicato meccanismo della Legge-Pisanu permette l´arresto soltanto entro le 48 ore dall´avvenuto crimine, come se l´autore fosse colto in flagranza. I tempi, però, non lo hanno consentito: tanti degli individuati (quelli che ora saranno denunciati) si sono resi irreperibili. Diversi ultra, infatti, già lunedì mattina avrebbero contattato i loro avvocati. Comunque, in queste ore si stanno vagliando le posizioni di sei feriti, di tifosi che sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere. Intanto, ieri la Federclubs della squadra blucerchiata ha annunciato la raccolta di fondi per gli abitanti di via Monticelli, la zona al centro degli scontri: dodici auto ed otto motociclette hanno avuto i vetri in frantumi, le carrozzerie seriamente danneggiate. "Come nelle sue migliori tradizioni legate alla solidarietà - si legge nella nota stampa - si ritiene giusto ed opportuno iniziare a dar vita ad una raccolta di fondi per gli abitanti che hanno subito i danni di domenica scorsa". I responsabili della Federclubs dicono che nell´immediato futuro faranno conoscere le modalità per la sottoscrizione e nello stesso tempo invitano i danneggiati a farsi avanti.

da SoLoPescara1936

.....OLIVIERI RAUS L'ALTRA VOLTA MI HAI DEFINITO VUOTO E MESCHINO E SAI DI AVER DETTO IL FALSO....DIRETTO' TI PRENDI DELLE LIBERTA' CHE NON TI COMPETONO.....E NON COMPETONO NEMMENO A ME E INFATTI IO NN MI SONO MAI PERMESSO...1 PERSONA INTELLIGENTE CHIEDEREBBE COME MINIMO SCUSA.....

da PE_NEWDOOR

PURTETEV NA BANDIERA A COCC pss

da SoLoPescara1936

.....DICETC LI PUND MANNAGG LA MARIN......

da OLIVIERI RAUS

acceso!!

da OLIVIERI RAUS

x GattaBC: caro amico le carte non sono opinabili. O è o non è. Ecco perchè tranne stravolgimenti le possibilità positive "dovrebbero" essere al 99%. Se non è come sostengo allora siamo al 99% negativo.

da Semproni4President

OLIRAUS.....ho provato a chiamarti,hai il telefono spento cry

da SoLoPescara1936

....GATTA BENINI CAMPLONE...E' QUESTO IL PROBLEMA,DOBBIAMO VIVERE NEL DUBBIO,NON SAPPIAMO NIENTE...IO VORREI SAPERE CON CERTEZZA QUANTI PUNTI DI PENALIZZAZIONE DOBBIAMO PRENDERE E SE LI DOBBIAMO PRENDERE....

da gattabeninicamplone

SoLoPescara1936 potrebbero essere molti come potrebbe essere nessuno! Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta! Godiamoci il momento della squadra e la partita di domenica!

da carpe

che cazzo giochiamo a fa se dopo ci levano i punti.

da SoLoPescara1936

.....E' MOLTO PREOCCUPANTE STA COSA DEI PUNTI DI PENALIZZAZIONE..... POTREBBERO ESSERE MOLTI E POTREBBERO DARCELI ANCHE A FINE CAMPIONATO...

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS era una battuta! Non credo che la situazione attuale sia uguale a quella dell'anno scorso, però mi ricordo che Paterna si giustificò dicendo qualcosa di simile! COMUNQUE l'escamotage ideato dalla società ci potrebbe anche stare, ma non al 99%! Diciamo 50 e 50!

da 11gladiatori

Qua dentro la gente parla di stile, nomina i Veronesi e in trasferta nemmeno ci venite. Tacete per favore che ci fate più bella figura, prima di tutto esserci e poi pensate allo stile. Volete giocare a fare gli inglesi? Domenica andate a prendere alla stazione i Dorici e dimostrate quanto valete inglesotti..

da OLIVIERI RAUS

x GattaBC: nn posso contraddirti xkè non conosco l'esatte modalità di pagamento dell'irpef di Paterna. NOn credo siano uguali.

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS, non te la prendere, ma lo sai che è la stessa cosa che diceva Paterna l'anno scorso? Eppure ...

da OLIVIERI RAUS

Ribadisco il mio pensiero sul punto di penalità per l'Irpef. per lo stato è stata pagata il 29/6. se è così x lo stato lo dev'essere anche per la Lega. Pertanto se ci danno la penalità si vince il ricorso al 99%. Naturalmente sugli alti 2+2+4 alzo le mani!

da OLIVIERI RAUS

x SSNV: perchè chi ti corre dietro? in scozia i pubs chiudono alle 2 credo. Hai tutto il tempo x inciurciarti come si deve. Eppoi puoi sempre incominciare dalla mattina se vuoi.... eyed

da Donato Giampietro

per il pagamento degli stipendi. sono in accordo con gatta :)

da gattabeninicamplone

io non ci arriverei a lunedì! sa com'è, non si sa mai!!!

da guizzo

se ti riferisci a me io intendevo x il pagamento, o ricapitalizzazione termine ultimo lunedi 01/10/07

da Donato Giampietro

è presumibile che il termine scada lunedi 1 ottobre per le penalizzazioni

da Sambuceto

la gente mette le foto della sampdoria dell'ancona....ma penset allu pescar

da bischero

torno apposta da firenze x fare il tifo, anche se tutte ste notizie sulle penalizzazioni non ci volevano. praticamente siamo ancora azero punti. comunque marchigiano coniglio sempre horny

da indianoinkazzato

PINCIONE BASTA VAFFFFFANCCCCULO TU E I TUOI SOLDI BASTARDO SCHIFOSO!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny QUESTE LE PORTI TU E TUOU PADRE!!!!!!!!!!!!

da christof

...la pentola bolle da tempo...non ci fate incazzare troppo...

da guizzo

Essendo il termine domenica, ed essendo gli istituti bancari chiusi di sabato, ne deriverebbe per logica che i bonifici debbano partire entro domani. NO IL TERMINE SCATTA AL LUNEDI ESSENDO IL SABATO E LA DOMENICA GLI ISTITUTI CHIUSI.

da lutravocche

va bene una sciarpa dei rangers?

da PE_NEWDOOR

Me ne fotto di Pincione adesso, tanto che putem fa? Vi invito invece a portarvi una bandiera del PEscara ciascuno domenica, così avremo una curva fantastica. Purtetev li bandier, pure piccole, ma portatele cazzo. RAZZI, BOMBE........

da galeoniano

Come si evita la penalizzazione con nuovi soci gia da ddomani o il bonifico di Pincione arriva domani mattina? Donato se puoi rispondi

da stefano69

e che vuoi dire con si sta lavorando?

da Donato Giampietro

Si sta lavorando, per evitare la penalizzazione.

da stefano69

donà lasciati guidare, tutto giusto meno che il termine ultimo scatti a venerdi. quando un termine ultimo scade di domenica slitta per legge al lunedi successivo. è questo è assolutamente certo quindi c'è tempo fino a lunedi

da kurt10

lo fa apposta!!!!

da christof

....incredibile....non ci resta che pregare...ci stanno distruggendo...non ho più parole ...me ne vado a dormire ...se ci riuscirò...

da galeoniano

la redazione sà dirci se Pincione è a Pescara?

da savo

Mah...........sono senza parole!!!

da ALESSANDRO

SPARATEVI TUTTI

da SAUL77

CONOSCENDO IL COLLEGIO SINDACALE DARA' A PINCIONE ALTRI 30 GIORNI!!!!!

da galeoniano

ma come è possibile ke sia stato pagato il premio partita con la samb......qui sono saltate le più ridicole norme di una normale amministrazione di società......sono fermamente convinto ke domani dell''imprenditore Soglia non se ne saprà + nulla

da galeoniano

no sappiamo più cosa dire...

da professore

hiss