Torna il concorso"Forzapescara.com ti manda gratis allo stadio"
Torna il nostro concorso attraverso il quale si possono vincere 5 tagliandi per la prossima partita casalinga contro l'Arezzo
Torna il nostro concorso attraverso il quale si possono vincere 5 tagliandi per la prossima partita casalinga contro l'Arezzo.
Nell'apposita sezione denominata Stadio Gratis trovate le istruzioni per fare il vostro pronostico.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da hahaha
Spettatori Pescara-Ancona 3200
da pizzaiolo
spetatori pescara-ancona 6756 e sempre forza pescara
da TonyBiancazzurro
Spettatori Pescara-Ancona 3853
da roby73
spettatori pescara ancona 4726
da ciclonebiancazzurro
Spero di non vedere mai più un imprenditore locale, nè di pescara nè del resto dell' Abruzzo allo stadio, perchè non risponderò delle mie azioni. Tutti al rogo maleddetti magnacci, se il Pescara fallisce è tutta colpa vostra e adesso costruite centri commerciali e palazzi, che poi entreremo in azione noi!!!! Porci schifosi, e adesso non comprferò più ne la pasta de cecco ne la del verde, piuttosto preferisco morire di fame che far ingrassare sti maiali. VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI
da ciclonebiancazzurro
Spero con tutto il cuore che Pincione e Paterna, spendano a medicine i soldi che hanno ancora nelle casse
da guizzo
2585 spettatori.
da Aleks.
Ai 9 punti elencati da Alexdan bisogna aggiungerne altri 2 per Bignone. Totale: 11. Nononstante ciò mi sono convinto che se il Pescara vince domani (e ho molta fiducia) riusciremo a centrare i playoff e dunque la B. La squadra vista con la Samb è devastante (da quanto ho capito la cosa si è ripetuta con la J.Stabia, chi è andato giù può confermare?). Ricordiamoci che parliamo di gente che era assieme da solo due settimane, con scarsa intesa e condizione fisica. Io dal punto di vista tecnico sono superottimista. Il resto, vabbè, per dirla con Ligabue, "ho perso le parole". FORZA PESCARA!
da Chica
Hai ragione, la fragola nonsolo è matura, ma mo va in putrefazione se non interviene qualcuno...
da OLIVIERI RAUS
AMEN!!!
da Chica
Pescara-Ancona ci saranno 4880 spettatori. Ieri sera in tv Mancini ha nominato la parabola del film Pulp fiction e ha detto che chi vuol capire capisca. EZECHIELE 25,17. Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te
da OLIVIERI RAUS
Ps: La fragola è matura. Ripeto: La fragola è matura.
da gattabeninicamplone
UNA PICCOLA RIFLESSIONE: ricordate quando Renzetti uscì fuori con la sua offerta d'acquisto a Paterna??? Se non sbaglio c'erano diverse "cordate", tipo quella di DEL FEDERICO, disposte a prendere il PESCARA a costo zero (qualcuno offri' 500.000 Euro), ma pagando i debiti!!! Adesso si potrebbe fare prorpio questo a condizioni migliori di allora! DOVE CAZZO STANNO STE CORDATE!!! ANCHE QUELLE ERANO TUTTE CAZZATE!!!!
da gattabeninicamplone
Vediamo chi sarà il primo a fare istanza di fallimento!!! Io ho fatto un nome, quell'IRAKENO che era tanto preoccupato per le sorti del DELFINO e che è venuto ad avvertirci qui sopra!
da gattabeninicamplone
ed ha nome e cognome!!! A.O.
da gattabeninicamplone
alexdan se andrà a finire così la colpa sarà anche di chi sta aspettando il FALLIMENTO!!!
da Francavilla
Ragazzi qui la situazione è ingarbugliatissima; da giornalisti Campani si è appreso che la Famiglia Soglia non è affatto interessata alle sorti del nostro Delfino e che la trattativa c'è stata ma è finita sul nascere perchè loro non se la sentono di mettersi in mezzo a questo fuoco...a questo punto l'ultima speranza è che la Deutche Bank accetti questo bonifico che sta esaminando entro lunedì ma se il bonifico fosse reale mi viene da chiedere: perchè attendere tutto questo tempo? L'ultimacosa che mi viene da dire è per gli imprenditori locali: VERGOGNATEVI!!!
da alexdan
RIEPILOGO: -PENALLIZZAZIONE 2 PUNTI (BALLARDINI) -PENALIZZAZIONE 4 PUNTI (STIPENDI) -PENALIZZAZIONE 2 PUNTO (MOSCARDI) -PENALIZZAZIONE 1 PUNTO (IRPEF) -NIENTE SOLDI E RISCHIO FALLIMENTO OTTIMO DIREI...CREDO CHE SIA UN RECORD PER UNA SQUADRA ISCRITTA AD UN CAMPIONATO PROFESSIONISTICO
da gattabeninicamplone
RICORDIAMOCI DI TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO! E RICORDIAMOCI SOPRATTUTTO DI CHI NON STA MUOVENDO UN DITO PER EVITARE PENALIZZAZIONI O ADDIRITTURA FALLIMENTO!
da gattabeninicamplone
Se qualcuno voleva ricapitalizzare al posto di Pincione già l'aveva fatto a mezzanotte ed un minuto del 27 settembre! Per quello che ci avevano fatto credere (solo cazzate, come sempre) doveva esserci una corsa per ricapitalizzare!
da OLIVIERI RAUS
Ps: La fragola è matura. Ripeto: La fragola è matura.
da gattabeninicamplone
Ora come ora può succedere di tutto! Magari le cordate sono solo un diversivo! Stanno tirando fuori troppe scuse che non reggono! Non mi stupirei se la prima istanza di fallimento provenisse proprio da IRAKENO!
da pescara90
il tg3 ha appena detto che potremmo fallire x favore ditemi che non è vero
da francepes
ok grazie... sennò è troppo facile
da pescara90
purtroppo uno solo se ne può fÃ
da francepes
ragaà , ma s po' fa pur kiù d nu prunostc??
da Andreuzza
lucapescarese.......è un po' diffcile da interpretare il tuo post:"NON SI DEVONO VERGOGNARE QUELLI CHE DIFENDEVANO PINCIONE MA QUELLI CHE L'AVREBBERO DOVUTO E VULUTO CONTESTARE E NON HANNO FATTO NULLA SOLO A CHIACCHIERE"........forse dovresti spiegarti un po meglio
da pescara90
noi non abbiamo paura dell'ancona xkè noi siamo superiori duman vincemmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!
da cri05
Alla pistola di Galeone (una Smith and Wesson calibro 38) gli investigatori erano arrivati al termine di una serie di indagini che avevano portato ad analizzare i furti di pistole compiuti negli ultimi anni in Friuli. Galeone, che vive a Udine ed è stato allenatore dell'Udinese nella scorsa stagione, era stato più volte contattato e aveva confermato sia il furto della pistola, denunciato a suo tempo alle Forze dell'ordine, sia quello di piccoli gioielli che aveva poi riconosciuti fra quelli sui quali stavano indagando Polizia e Carabinieri.
da francepes
DAI RAGAZZI FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VINCIAMOLA STA BENEDETTA PARTITA MANNAGGIA ALLA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE UCCIDERE!!!!!!!!!!!
da cri05
UDINE, 29 settembre 2007 - Era stata rubata lo scorso 14 agosto nell'abitazione dell'ex allenatore dell'Udinese, Giovanni Galeone, la pistola con la quale, il 17 settembre scorso, a Udine, è stato ucciso il gioielliere Giacomo Patti, di 35 anni. Lo hanno accertato Polizia e Carabinieri che stamani hanno recuperato l'arma nel fiume Ledra, nella zona indicata da Loris Battistella, di 51 anni, che la scorsa notte, al termine di tre ore di interrogatorio, ha confessato di essere il responsabile del delitto. Alla pistola di Galeone (una Smith and Wesson calibro 38) gli investigatori erano arrivat
da pescareseeeee
duvem vinc
da LUCAPESCARESE
X CANESCIOLTO:NON SI DEVONO VERGOGNARE QUELLI CHE DIFENDEVANO PINCIONE MA QUELLI CHE L'AVREBBERO DOVUTO E VULUTO CONTESTARE E NON HANNO FATTO NULLA SOLO A CHIACCHIERE ANZIE LEGGO MOLTI POST CHE ANCORA DICONO CHISSA' COSA MA A SCRIVERE SO' BRAVI TUTTI ERANO BRAVI PRIMA E LO SONO ADESSO! ORA ASPETTIAMO UN ALTRO PROPRIETARIO! LA COSA PIU' IMPORTANTE E' ANDARE ALLO STADIO E VINCERE! FORZA PESCARA
da PescaraLife
Pronostico spettatori 4236
da chiccuz
Galeone Gioielliere ucciso con la sua pistola rubata 13:32 del 29 settembre Il furto dell'arma Giovanni Galeone, ex allenatore dell'Udinese, l'aveva denunciato lo scorso agosto, ma è certo inquietante scoprire che con la sua pistola il 17 settembre scorso, a Udine, è stato ucciso il gioielliere Giacomo Patti, di 35 anni. L'ha confessato l'autore del delitto, Loris Battistella, 51 anni, al termine di tre ore di interrogatorio.
da TATANKA
CORONA TI MANDA UNA MAIL DONATO...CMQ NEGLI ACCREDITI PRIMA DELLA PARTITA
da Canesciolto
DUKA, DOMANI PRIMA DELLA PARTITA ANDIAMO AL CIRCOLO BIANCAZZURRO, HA APERTO DA POCO !!
da Canesciolto
OLTRE A NON AVER CACCIATO UN CAZZO, CI SONO ANCHE 68.000 EURO DA PAGARE AGLI AVVOCATI !!! IL TUTTO A CARICO DELLA PESCARA CALCIO !!! VERGOGNA ! VERGOGNA! VERGOGNA!! E SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI QUELLI CHE NEI MESI SCORSI INNEGGIAVANO A CINCIONE E OFFENDEVANO ME E TUTTI GLI ALTRI PERCHE' DICEVAMO CHE ERA UN BUFFONE ! ADDIRITTURA QUALCUNO SCRIVEVA "MAX PINCIONE NON MOLLARE" .. questo vi meritate, bocchinari !!!
da Duka
da king
o ma quanta cazz e'pront a magna'? ia crist e' li 2
da acprincipe
PER WILLIAM CAROSELLA, IO NON CHIAMO ALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE. Cmq vedo che mi pensi ma cosa volevi dirmi? ciao
da 11
Abbass la bandieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeer
da 11
Li bandieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
da PE_NEWDOOR
purtetev na bandiera a coccj, coloriamo la curvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aa
da 11
Apreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aa
da kurt10
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUU
da kurt10
daiiiiiiiii moooo domani ntustem tt quind!!!!!!!!!!!vai mooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da kurt10
daiiiiiiiii moooo domani ntustem tt quind!!!!!!!!!!!vai mooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da 11
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a
da king
sugli anconetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaa
da 11
NGUL QUANTA CAZZ DURMET!
da carpe
ciao forza delfino, appena nsvegliato perche ieri si e' fatto tardi, ci sentiamo x domani allo stadio
da 11
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da hincha
PESCARA CALCIO 1936 UNICO AMORE
da 11
ANCONETANO STANOTTE NON CI DORMO PER PENSARE A TE! PINCIONE VATTENE
da king
razzi bombe..........
da bolgiabiancazurra
scusate un iinformazione ma perche' apro la pagina gioca stadio gratis me la apre ma mi fa vedere solo l'elenco dei partecipanti ed io non riesco a trovare il modo di mettere gli spettatori....mi da solo l'elenco dei partecipanti
da SoLoPescara1936
...TUTTI IN CURVA NORD...
da 11
PINCIONE CI FAI RIDERE
da lutravocche
pure con i punti di penalizzazione potremo puntare almeno ai playoff ne sono certo! solo noi sull'adriatico
da mmmm
X PESCARESE83 OK....VENGO IN CHAT VERSO LE 14.30
da acprincipe
fonte dell'articolo messo precedentemente www.tuttomercatoweb.com
da acprincipe
Pescara: Pincione non paga, via libera a nuovi acquirenti 28.09.2007 21.50 di Stefano Sica articolo letto 729 volte E' scaduto alla mezzanotte di ieri il termine ultimo impartito a Massimiliano Pincione, presidente del Pescara, per effettuare la ricapitalizzazione e versare la somma necessaria al pagamento dei debiti, circa 2 milioni di euro. Dei soldi promessi da Pincione neanche l'ombra ed ora, come da accordi presi, la Caripe potrà trattare con nuovi soci l'acquisto del club. Alla porta dell'Istituto abruzzese già bussano alcuni imprenditori, come Gerardo e Francesco Soglia, impegnati nel ramo alberghiero. La decisione finale riguardo ad una defenestrazione di Pincione spetta, comunque, al Collegio dei sindaci del sodalizio abruzzese. Ma sarà difficile se non impossibile che l'organismo possa smentire i patti messi a punto con la Caripe, a meno che non voglia concedere al presidente un'improbabile proroga che, allo stato attuale, farebbe storcere il naso alla Banca. Anche se, ufficialmente, Pincione avrebbe ancora la volontà di reperire i soldi e rimanere al comando di una nave barcollante. Ora, chiunque sia interessato a rilevare il club, potrà andare da un notaio, versare la somma dovuta e convocare, entro 7 giorni, un'Assemblea per dichiarare decaduto il vecchio Cda. L'alternativa a queste due ipotesi sarebbe il trasferimento dei libri contabili in Tribunale ed il fallimento, che ovviamente nessuno si augura. Riguardo l'aspetto strettamente agonistico, la squadra rischia, a causa di queste vicende, alcuni punti di penalizzazione in classifica. Si parte dal mancato pagamento degli stipendi di maggio e giugno dello scorso torneo, per arrivare al mancato versamento della quota Irpef. Per finire, sono in arrivo nuovi decreti ingiuntivi da parte di due ex dipendenti. Si tratta dell'ex responsabile dell'area comunicazione Pierfrancesco Visci e di una segretaria. Ma voci di dentro parlano di ulteriori azioni legali pronte per partire.
da kurt10
sugli spalti rincomincia l'avventura...40 000 saremo a tifar.... raga' qlkn mi sa dire se ci sara' iannascoli..oppure il ragazzo dell'altra volta???
da corona
IO HO VINTO IL BIGLIETTO CONTRO L'ANCONA A CHE ORA E DOVE POSSO RITIRARLO DOMANI? GRAZIE FORZA PESCARA
da SoLoPescara1936
...SOLO IL MAGICO DELFINO...
da forzadelfino
CARPE, ho info fresche fresche sull'imprenditore pescarese e su soglia......... Appena ci sentiamo ti dico..!
da fabbro
da GUBBIO73
CREDO AREA UTENTI POI I TUOI DATI....ADESSO CI PROVO!!! CHAO COLLE'!!!
da andre
grazie e sempre forza pescara
da veleno
Cari tifosi se non subentra qualcuno al pescara siamo allafrutta. E purtroppo con tutti quei punti di penalizzazioni addio serie "B" se c'era la possibilità . mi chiedo domani con questa situazione i giocatori come scenderanno in campo? sapendo di tornare come minimo a Zero punti? ULTIMO PENSIERO "PINCIONE VERGOGNATI SEI DIVENTATO LA BARZELLETTA ANCHE QUI IN LIGURIA DA PARTE ANCHE DEI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE.
da jagoxxxx
x andre: devi effettuare prima l'accesso cliccando a sinistra il tasto "area utenti". Poi clicca su gioca. FORZA PESCARA
da jagoxxxx
da andre
dove va messo il numero degli spett.?
da PESCARESE83
x MMMM:se non ci si becca nei prossimi minuti su qst sito,possiamo sentirci in chat verso le 14.30?Ti devo dire 1 cosa...
da elioelst
da jagoxxxx
VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!