Torna il concorso"Forzapescara.com ti manda gratis allo stadio"

Torna il nostro concorso attraverso il quale si possono vincere 5 tagliandi per la prossima partita casalinga contro l'Arezzo

da Redazione
2.187
Torna il concorso"Forzapescara.com ti manda gratis allo stadio", foto 1

Torna il nostro concorso attraverso il quale si possono vincere 5 tagliandi per la prossima partita casalinga contro l'Arezzo.
Nell'apposita sezione denominata Stadio Gratis trovate le istruzioni per fare il vostro pronostico.

Commenti
77

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da hahaha

Spettatori Pescara-Ancona 3200

da pizzaiolo

spetatori pescara-ancona 6756 e sempre forza pescara

da TonyBiancazzurro

Spettatori Pescara-Ancona 3853

da roby73

spettatori pescara ancona 4726

da ciclonebiancazzurro

Spero di non vedere mai pi√Ļ un imprenditore locale, n√® di pescara n√® del resto dell' Abruzzo allo stadio, perch√® non risponder√≤ delle mie azioni. Tutti al rogo maleddetti magnacci, se il Pescara fallisce √® tutta colpa vostra e adesso costruite centri commerciali e palazzi, che poi entreremo in azione noi!!!! Porci schifosi, e adesso non comprfer√≤ pi√Ļ ne la pasta de cecco ne la del verde, piuttosto preferisco morire di fame che far ingrassare sti maiali. VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

da ciclonebiancazzurro

Spero con tutto il cuore che Pincione e Paterna, spendano a medicine i soldi che hanno ancora nelle casse

da guizzo

2585 spettatori.

da Aleks.

Ai 9 punti elencati da Alexdan bisogna aggiungerne altri 2 per Bignone. Totale: 11. Nononstante ci√≤ mi sono convinto che se il Pescara vince domani (e ho molta fiducia) riusciremo a centrare i playoff e dunque la B. La squadra vista con la Samb √® devastante (da quanto ho capito la cosa si √® ripetuta con la J.Stabia, chi √® andato gi√Ļ pu√≤ confermare?). Ricordiamoci che parliamo di gente che era assieme da solo due settimane, con scarsa intesa e condizione fisica. Io dal punto di vista tecnico sono superottimista. Il resto, vabb√®, per dirla con Ligabue, "ho perso le parole". FORZA PESCARA!

da Chica

Hai ragione, la fragola nonsolo è matura, ma mo va in putrefazione se non interviene qualcuno...

da OLIVIERI RAUS

AMEN!!!

da Chica

Pescara-Ancona ci saranno 4880 spettatori. Ieri sera in tv Mancini ha nominato la parabola del film Pulp fiction e ha detto che chi vuol capire capisca. EZECHIELE 25,17. Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

da OLIVIERI RAUS

Ps: La fragola è matura. Ripeto: La fragola è matura.

da gattabeninicamplone

UNA PICCOLA RIFLESSIONE: ricordate quando Renzetti uscì fuori con la sua offerta d'acquisto a Paterna??? Se non sbaglio c'erano diverse "cordate", tipo quella di DEL FEDERICO, disposte a prendere il PESCARA a costo zero (qualcuno offri' 500.000 Euro), ma pagando i debiti!!! Adesso si potrebbe fare prorpio questo a condizioni migliori di allora! DOVE CAZZO STANNO STE CORDATE!!! ANCHE QUELLE ERANO TUTTE CAZZATE!!!!

da gattabeninicamplone

Vediamo chi sarà il primo a fare istanza di fallimento!!! Io ho fatto un nome, quell'IRAKENO che era tanto preoccupato per le sorti del DELFINO e che è venuto ad avvertirci qui sopra!

da gattabeninicamplone

ed ha nome e cognome!!! A.O.

da gattabeninicamplone

alexdan se andrà a finire così la colpa sarà anche di chi sta aspettando il FALLIMENTO!!!

da Francavilla

Ragazzi qui la situazione è ingarbugliatissima; da giornalisti Campani si è appreso che la Famiglia Soglia non è affatto interessata alle sorti del nostro Delfino e che la trattativa c'è stata ma è finita sul nascere perchè loro non se la sentono di mettersi in mezzo a questo fuoco...a questo punto l'ultima speranza è che la Deutche Bank accetti questo bonifico che sta esaminando entro lunedì ma se il bonifico fosse reale mi viene da chiedere: perchè attendere tutto questo tempo? L'ultimacosa che mi viene da dire è per gli imprenditori locali: VERGOGNATEVI!!!

da alexdan

RIEPILOGO: -PENALLIZZAZIONE 2 PUNTI (BALLARDINI) -PENALIZZAZIONE 4 PUNTI (STIPENDI) -PENALIZZAZIONE 2 PUNTO (MOSCARDI) -PENALIZZAZIONE 1 PUNTO (IRPEF) -NIENTE SOLDI E RISCHIO FALLIMENTO OTTIMO DIREI...CREDO CHE SIA UN RECORD PER UNA SQUADRA ISCRITTA AD UN CAMPIONATO PROFESSIONISTICO

da gattabeninicamplone

RICORDIAMOCI DI TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO! E RICORDIAMOCI SOPRATTUTTO DI CHI NON STA MUOVENDO UN DITO PER EVITARE PENALIZZAZIONI O ADDIRITTURA FALLIMENTO!

da gattabeninicamplone

Se qualcuno voleva ricapitalizzare al posto di Pincione già l'aveva fatto a mezzanotte ed un minuto del 27 settembre! Per quello che ci avevano fatto credere (solo cazzate, come sempre) doveva esserci una corsa per ricapitalizzare!

da OLIVIERI RAUS

Ps: La fragola è matura. Ripeto: La fragola è matura.

da gattabeninicamplone

Ora come ora può succedere di tutto! Magari le cordate sono solo un diversivo! Stanno tirando fuori troppe scuse che non reggono! Non mi stupirei se la prima istanza di fallimento provenisse proprio da IRAKENO!

da pescara90

il tg3 ha appena detto che potremmo fallire x favore ditemi che non è vero cry

da francepes

ok grazie... ahah sennò è troppo facile eyed

da pescara90

purtroppo uno solo se ne può fà

da francepes

raga√†, ma s po' fa pur ki√Ļ d nu prunostc??

da Andreuzza

lucapescarese.......è un po' diffcile da interpretare il tuo post:"NON SI DEVONO VERGOGNARE QUELLI CHE DIFENDEVANO PINCIONE MA QUELLI CHE L'AVREBBERO DOVUTO E VULUTO CONTESTARE E NON HANNO FATTO NULLA SOLO A CHIACCHIERE"........forse dovresti spiegarti un po meglio

da pescara90

noi non abbiamo paura dell'ancona xkè noi siamo superiori duman vincemmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!

da cri05

Alla pistola di Galeone (una Smith and Wesson calibro 38) gli investigatori erano arrivati al termine di una serie di indagini che avevano portato ad analizzare i furti di pistole compiuti negli ultimi anni in Friuli. Galeone, che vive a Udine ed √® stato allenatore dell'Udinese nella scorsa stagione, era stato pi√Ļ volte contattato e aveva confermato sia il furto della pistola, denunciato a suo tempo alle Forze dell'ordine, sia quello di piccoli gioielli che aveva poi riconosciuti fra quelli sui quali stavano indagando Polizia e Carabinieri.

da francepes

DAI RAGAZZI FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VINCIAMOLA STA BENEDETTA PARTITA MANNAGGIA ALLA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE UCCIDERE!!!!!!!!!!! horny

da cri05

UDINE, 29 settembre 2007 - Era stata rubata lo scorso 14 agosto nell'abitazione dell'ex allenatore dell'Udinese, Giovanni Galeone, la pistola con la quale, il 17 settembre scorso, a Udine, è stato ucciso il gioielliere Giacomo Patti, di 35 anni. Lo hanno accertato Polizia e Carabinieri che stamani hanno recuperato l'arma nel fiume Ledra, nella zona indicata da Loris Battistella, di 51 anni, che la scorsa notte, al termine di tre ore di interrogatorio, ha confessato di essere il responsabile del delitto. Alla pistola di Galeone (una Smith and Wesson calibro 38) gli investigatori erano arrivat

da pescareseeeee

duvem vinc

da LUCAPESCARESE

X CANESCIOLTO:NON SI DEVONO VERGOGNARE QUELLI CHE DIFENDEVANO PINCIONE MA QUELLI CHE L'AVREBBERO DOVUTO E VULUTO CONTESTARE E NON HANNO FATTO NULLA SOLO A CHIACCHIERE ANZIE LEGGO MOLTI POST CHE ANCORA DICONO CHISSA' COSA MA A SCRIVERE SO' BRAVI TUTTI ERANO BRAVI PRIMA E LO SONO ADESSO! ORA ASPETTIAMO UN ALTRO PROPRIETARIO! LA COSA PIU' IMPORTANTE E' ANDARE ALLO STADIO E VINCERE! FORZA PESCARA

da PescaraLife

Pronostico spettatori 4236

da chiccuz

Galeone Gioielliere ucciso con la sua pistola rubata 13:32 del 29 settembre Il furto dell'arma Giovanni Galeone, ex allenatore dell'Udinese, l'aveva denunciato lo scorso agosto, ma è certo inquietante scoprire che con la sua pistola il 17 settembre scorso, a Udine, è stato ucciso il gioielliere Giacomo Patti, di 35 anni. L'ha confessato l'autore del delitto, Loris Battistella, 51 anni, al termine di tre ore di interrogatorio.

da TATANKA

CORONA TI MANDA UNA MAIL DONATO...CMQ NEGLI ACCREDITI PRIMA DELLA PARTITA

da Canesciolto

DUKA, DOMANI PRIMA DELLA PARTITA ANDIAMO AL CIRCOLO BIANCAZZURRO, HA APERTO DA POCO !!

da Canesciolto

OLTRE A NON AVER CACCIATO UN CAZZO, CI SONO ANCHE 68.000 EURO DA PAGARE AGLI AVVOCATI !!! IL TUTTO A CARICO DELLA PESCARA CALCIO !!! VERGOGNA ! VERGOGNA! VERGOGNA!! E SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI QUELLI CHE NEI MESI SCORSI INNEGGIAVANO A CINCIONE E OFFENDEVANO ME E TUTTI GLI ALTRI PERCHE' DICEVAMO CHE ERA UN BUFFONE ! ADDIRITTURA QUALCUNO SCRIVEVA "MAX PINCIONE NON MOLLARE" .. questo vi meritate, bocchinari !!!

da Duka

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da king

o ma quanta cazz e'pront a magna'? ia crist e' li 2

da acprincipe

PER WILLIAM CAROSELLA, IO NON CHIAMO ALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE. Cmq vedo che mi pensi ma cosa volevi dirmi? ciao

da 11

Abbass la bandieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeer

da 11

Li bandieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

da PE_NEWDOOR

purtetev na bandiera a coccj, coloriamo la curvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aa

da 11

Apreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aa

da kurt10

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUU horny horny horny horny

da kurt10

daiiiiiiiii moooo domani ntustem tt quind!!!!!!!!!!!vai mooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da kurt10

daiiiiiiiii moooo domani ntustem tt quind!!!!!!!!!!!vai mooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da 11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a

da king

sugli anconetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaa

da 11

NGUL QUANTA CAZZ DURMET!

da carpe

ciao forza delfino, appena nsvegliato perche ieri si e' fatto tardi, ci sentiamo x domani allo stadio

da 11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da hincha

PESCARA CALCIO 1936 UNICO AMORE

da 11

ANCONETANO STANOTTE NON CI DORMO PER PENSARE A TE! PINCIONE VATTENE

da king

razzi bombe..........

da bolgiabiancazurra

scusate un iinformazione ma perche' apro la pagina gioca stadio gratis me la apre ma mi fa vedere solo l'elenco dei partecipanti ed io non riesco a trovare il modo di mettere gli spettatori....mi da solo l'elenco dei partecipanti

da SoLoPescara1936

...TUTTI IN CURVA NORD...

da 11

PINCIONE CI FAI RIDERE

da lutravocche

pure con i punti di penalizzazione potremo puntare almeno ai playoff ne sono certo! solo noi sull'adriatico

da mmmm

X PESCARESE83 OK....VENGO IN CHAT VERSO LE 14.30

da acprincipe

fonte dell'articolo messo precedentemente www.tuttomercatoweb.com

da acprincipe

Pescara: Pincione non paga, via libera a nuovi acquirenti 28.09.2007 21.50 di Stefano Sica articolo letto 729 volte E' scaduto alla mezzanotte di ieri il termine ultimo impartito a Massimiliano Pincione, presidente del Pescara, per effettuare la ricapitalizzazione e versare la somma necessaria al pagamento dei debiti, circa 2 milioni di euro. Dei soldi promessi da Pincione neanche l'ombra ed ora, come da accordi presi, la Caripe potrà trattare con nuovi soci l'acquisto del club. Alla porta dell'Istituto abruzzese già bussano alcuni imprenditori, come Gerardo e Francesco Soglia, impegnati nel ramo alberghiero. La decisione finale riguardo ad una defenestrazione di Pincione spetta, comunque, al Collegio dei sindaci del sodalizio abruzzese. Ma sarà difficile se non impossibile che l'organismo possa smentire i patti messi a punto con la Caripe, a meno che non voglia concedere al presidente un'improbabile proroga che, allo stato attuale, farebbe storcere il naso alla Banca. Anche se, ufficialmente, Pincione avrebbe ancora la volontà di reperire i soldi e rimanere al comando di una nave barcollante. Ora, chiunque sia interessato a rilevare il club, potrà andare da un notaio, versare la somma dovuta e convocare, entro 7 giorni, un'Assemblea per dichiarare decaduto il vecchio Cda. L'alternativa a queste due ipotesi sarebbe il trasferimento dei libri contabili in Tribunale ed il fallimento, che ovviamente nessuno si augura. Riguardo l'aspetto strettamente agonistico, la squadra rischia, a causa di queste vicende, alcuni punti di penalizzazione in classifica. Si parte dal mancato pagamento degli stipendi di maggio e giugno dello scorso torneo, per arrivare al mancato versamento della quota Irpef. Per finire, sono in arrivo nuovi decreti ingiuntivi da parte di due ex dipendenti. Si tratta dell'ex responsabile dell'area comunicazione Pierfrancesco Visci e di una segretaria. Ma voci di dentro parlano di ulteriori azioni legali pronte per partire.

da kurt10

sugli spalti rincomincia l'avventura...40 000 saremo a tifar.... hiss hiss hiss hiss raga' qlkn mi sa dire se ci sara' iannascoli..oppure il ragazzo dell'altra volta???

da corona

IO HO VINTO IL BIGLIETTO CONTRO L'ANCONA A CHE ORA E DOVE POSSO RITIRARLO DOMANI? GRAZIE FORZA PESCARA

da SoLoPescara1936

...SOLO IL MAGICO DELFINO...

da forzadelfino

CARPE, ho info fresche fresche sull'imprenditore pescarese e su soglia......... Appena ci sentiamo ti dico..!

da fabbro

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da GUBBIO73

CREDO AREA UTENTI POI I TUOI DATI....ADESSO CI PROVO!!! CHAO COLLE'!!! hiss

da andre

grazie e sempre forza pescara

da veleno

Cari tifosi se non subentra qualcuno al pescara siamo allafrutta. E purtroppo con tutti quei punti di penalizzazioni addio serie "B" se c'era la possibilità. mi chiedo domani con questa situazione i giocatori come scenderanno in campo? sapendo di tornare come minimo a Zero punti? ULTIMO PENSIERO "PINCIONE VERGOGNATI SEI DIVENTATO LA BARZELLETTA ANCHE QUI IN LIGURIA DA PARTE ANCHE DEI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE. horny

da jagoxxxx

x andre: devi effettuare prima l'accesso cliccando a sinistra il tasto "area utenti". Poi clicca su gioca. FORZA PESCARA

da jagoxxxx

horny

da andre

dove va messo il numero degli spett.?

da PESCARESE83

x MMMM:se non ci si becca nei prossimi minuti su qst sito,possiamo sentirci in chat verso le 14.30?Ti devo dire 1 cosa...

da elioelst

cartman

da jagoxxxx

VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!