90' Pescara-Ancona 1-3

Nella ripresa l'Ancona mostra il proprio valore e porta a casa la vittoria.

da Donato Giampietro
3.243
90' Pescara-Ancona 1-3, foto 1

Le prime battute della ripresa sono di marca pescarese, con un Sansovini che prova ad accendere la manovra negli ultimi 30 metri.
Al 13’ espulso Lerda per proteste. La gara si incattivisce, gli animi si surriscaldano.
Al 15’ ci prova De Sousa con una conclusione dai 25 metri, palla alta sopra la traversa.
Al 20’ l’Ancona passa in vantaggio. Saffolani si incunea in area da destra e calcia a rete, Indiveri si oppone, la palla perviene sui piedi di De Sousa che deve soltanto appoggiare in area.
Manari gioca la carta Di Matteo al posto di Vitale, si passa al 3-4-3 anche se Micco si abbassa spesso e volentieri sulla linea dei difensori. Un minuto dopo tocca anche a Leone, esce Caracciolo.
La reazione biancazzurra è rabbiosa.
Al 28’ colpo di testa di Felci, Guarna c’è.
Passano 60 secondi, diagonale di De Lucia da posizione defilata, palla a lato.
Monaco tira fuori dalla contesa Mastronunzio, dentro Nassi.
Leone e compagni insistono a cercare lo sfondamento per via centrali.
Fanucci lascia il posto a Langella.
Intorno alla mezz’ora il Pescara sembra perdere la bussola e tant’è…
Al 31’, Maglietta, infatti, cala il tris: angolo di Rizzato, respinge Fortunato, botta del numero dieci dorico che gonfia la rete.
Al 40’ Di Matteo impegna Guarna.
In chiusura i dorici sfiorano il quarto goal con Rizzato che su azione di contropiede angola troppo a tu per tu con Indiveri.
Una sconfitta che può starci, sono pesati come macigni la mancanza della forza d’urto di Alfageme e le due occasioni malamente fallite da Sansovini nel primo tempo . L’Ancona si è mostrata formazione organizzata, cinica e complessivamente ben amalgamata in grado di recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. I ragazzi non possono far altro che rimboccarsi le maniche e preparare al meglio la difficile trasferta di Taranto. Da brividi, nonostante la sconfitta, l’abbraccio con la Nord.

Commenti
84

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da kristian82

alfageme 6 il nostro kakà..fondamentale x il nostro gioco!spero la prox volta lerda non commetta lo stesso errore!

da GameOver

xciclonebiancazzurro infatti io non ho detto che è colpa dell'arbitro, ma che comunque un pò ha aiutato. Nelle situazioni decisive ha sicuramente fischiato per l'ancona. Vedi i falli su Alfageme i tre miunuti di recupero del primo tempo ed altre piccole situazioni messe a favore dell'Ancona. Ho anche aggiunto che, secondo me, c'è stata una marcatura errata sul loro n°11, buon giocatore. Sul giudizio nei riguardi dell'Ancona concordo con te. Aggiungerei anche un grande publico. Grande tifo a pescara SPORTIVO e CALDO ma mai violento!

da roberto

x PACO IDIOTA, SE SEI TANTO BRAVO, VACCI TU IN PANCHINA. CHE CAZZO DI GENTE CI STA A PESCARA !!!!

da ciclonebiancazzurro

Comunque rinnovo il mio appello: ragazzi non molliamo, aiutiamo la squadra in tutti i modi e facciamo sentire tutto il nostro calore. Spero che da qui al prosieguo, ci siano sempre più tifosi allo stadio, possiamo ancora farcela, appena tutti i ragazzi staranno in condizioni fisiche accettabili, vedrete che non perderemo più una partita. Complimenti a Sansovini che sta segnando con una certa puntualità, spero che segneranno un po' tutti e un in bocca al lupo al nostro Toni nostrano. Sempre e per sempre: FORZA PESCARA. Pincione, l' unica nota stonata qui in mezzo sei tu, va a morì ammazzato

da ciclonebiancazzurro

Gameover è poco obiettivo da parte tua dire che l' arbitro, pur nei suoi errori (vedi il mancato rigore), abbia condizionato la partita. Bisogna ammettere che l' Ancona è stata superiore, almeno dal puntop di vista tattico e soprattutto fisico, suoperiore a noi. Comunque una lode ai ragazzi che hanno dato quello che potevano e a una grande curva nord che dal 1° al 90° ha fatto s4ntire il suo apporto; commovente il fischio di chiusura con i giocatori biancazzurri affranti per non aver saputo dare di più a questi impagabili tifosi. Se non subiamo stangate di penalità comunque possiamo fare qualcs

da GameOver

Concordo con Pescara Forever, comunque aggiungerei una marcatura errata sulla sinistra, il loro 11 sulla fascia hafatto quello che voleva. Forse lì si poteva fare di più, peccato. Arbitro scandaloso, vergognoso, l'Ancona un pò è stata aiutata da questo signore!

da davide_84

un grazie ai ragazzi che hanno lottato in campo, e a quelli sugli spalti, sembrava stessimo vincendo noi per 3 a 1, oggi si è sentito veramente il cuore nel tifo. BIANCAZZURRI SIAMO NOI!

da Robert

Alla fine una bella giornata di sport, bel sole estivo, bel tifo Pescarese e sani sfotto' con gli anconetani, bel Pescara la prima mezz'ora, poi e' uscita l'Ancona, che comunque ha dimostrato la superiorita', arbitro penoso ha acceso una partita molta corretta, sono uscito qualche minuto prima della fine e non ho visto l'abbraccio della Nord, bel gesto insomma ,perche' questi giocatori in campo non tirano mai indietro la gamba e se penso all'anno scorso cry. Tornando a casa a montesilvano vista mare, alle 19,40 sono passati in autobus ss 16 gli anconetani, mai vista tanta police noo

da alberto

Concordo con te, Pescara forever. Nel calcio ci sta tutto. Potevamo raddoppiare e forse vincere. Anche a me Alfageme ricorda il primo Ibra. Ora "nasone" è diventato anche altruista. Il nostro ragazzo è troppo innamorato del pallone. Per questo prende tanti calci. Ormai non mi stupisco più dell'arbitro-contro.

da PESCARA FOREVER

Con una partenza alla grande stavamo sorprendendo l'Ancona...con un pò di fortuna potevamo chiudere la partita...invece abbiamo preso il gol alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo l'Ancona si è mostrata organizzata e cinica non concedendoci molto e chiudendo l'incontro. Peccato che l'uscita di Alfageme abbia cambiato la partita...davvero di passaggio in serie C questo ragazzo...gioca un pò alla Ibrahimovic. Sorvolando sull'arbitraggio a senso unico per l'Ancona direi che possiamo guardare avanti con fiducia...questa squadra se la giocherà sempre...complimenti alla curva oggi strepitosa!!!

da MarcoPE

E' uno scandalo, si l'Ancona ha la più nomi ma non siamo stati inferiori...E POI L'ARBITRO??? UN CORNUTO hornyFOTTUTO - SCANDALOSO,SI DOVREBBE VERGOGNARE!!Ha fatto skifo, è chiaro che Lerda sa fatt caccià co' ssu scem..doveva entrare in campo e dargli 'na capocciata in faccia....Vabbè cmq sugli spalti li abbiamo derisi, surclassati, una lezione di Tifo...si stevn zitt sull'1-3, picchè pruvevn a cantà ma si sentiv na bolgia di 3.000 nella curva nord che simbrevn 30.000, c'hann armast...PAZZESCO!!! FORZA PESCARA...ANCONETA ADDO' TI PRISINT perplex

da MarcoPE

E' uno scandalo, si l'Ancona ha la più nomi ma non siamo stati inferiori...E POI L'ARBITRO??? UN CORNUTOhorny] FOTTUTO - SCANDALOSO,SI DOVREBBE VERGOGNARE!!Ha fatto skifo, è chiaro che Lerda sa fatt caccià co' ssu scem..doveva entrare in campo e dargli 'na capocciata in faccia....Vabbè cmq sugli spalti li abbiamo derisi, surclassati, una lezione di Tifo...si stevn zitt sull'1-3, picchè pruvevn a cantà ma si sentiv na bolgia di 3.000 nella curva nord che simbrevn 30.000, c'hann armast...PAZZESCO!!! FORZA PESCARA...ANCONETA ADDO' TI PRISINT perplex

da pescara90

l'ancona ha vinto grazie all'arbitro che e stato determinante con le sue segnalazioni

da alberto

L'Ancona è un'ottima squadra.Ben organizzata e con qualche individualità di rilievo. Per me va diritta in serie B. Il Pescara ha un valore aggiunto. Uno strepitoso ALFAGEME. Quando è uscito dal campo non c'è stata più partita. L'arbitro lo ha fatto massacrare di botte. Non contento ha regalato ai dorici anche un recupero eccessivo e su una dormita della nostra difesa hanno pareggiato. Anche il gol del 2-1 è un nostro errore. In tre, in linea, hanno ciccato il pallone che è arrivato al quarto. Purtroppo era De Sousa. Il terzo è un eurogol. Irripetibile. I ragazzi hanno dato il cuore. BRAVI!

da adriatico

Leggo proprio ora....che peccato, comunque abbiamo fatto un partitone a quanto pare per cui raga la squadra c'è e fa sperare molto bene. Da Taranto riprendiamo il cammino. Voi che siete in Italia seguite il delfino.Manca poco e ci sarò anche io finalmente..... Adriatico vi saluta dal profondo deserto.Herat, Afghanistan. PS. Ancona MERDA!!!

da christof

....ma dai sù siamo seri...rigore sacrosanto negato...pareggio su un'azione iniziata da un fuorigioco...l'Ancona ha giocato con un arbitro tutto suo !...

da REBOGOL69

DIMENTICAVO...CI HANNO FATTO FUORI IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA PARTITA ALFAGEME...QUESTO DONATO NON LO HAI SOTTOLINEATO??!!? CREDO SIA STATO DETERMINANTE COSI QUANTO L'ARBITRO!!

da REBOGOL69

Cosa ha fatto poi l'ancona se non due tiri in porta e un tiro da 30 metri a fortuna per non dire altro? A me L' ancona non ha fatto proprio niente di eccezionale cosi come la Lucchese...

da REBOGOL69

Non sono assolutamente d'accordo con il commento di DONATO GIAMPIETRO, il quale non ha descritto come sono andate in realtà le cose...nel primo tempo il Pescara ha dominato e l'Ancona non ha fatto un tiro in porta e inoltre c'era un rigore netto su Caracciolo negato clamorasamente...in piu non si è parlato per niente di un arbitraggio completamente a favore dell'Ancona...ma a questo dovremmo abituarci visto che la nostra società non esiste! I giocatori del Pescara venivano sistematicamente ammoniti ad ogni fallo e inoltre Lerda espulso per una protesta su un fallaccio di uno dell'ancona.

da Semproni4President

ma "smettetela" non viene più qui dentro a scrivermi fuck youuuuuuuu boo boo

da mocio_vileda

mah...speriamo bene...grazie allegriok...MI RICORDO UNA VECCHIA CANZONE......

da Delfino_a_vita

Giustissimo quello che dice CurvaNord70!La colpa non è assolutamente di Lerda,ma dell'arbitraggio a favore dorico! horny SoloPescara:guarda che la squadra non ha deluso...abbiamo fatto quasi + tiri noi che loro!

da gattabeninicamplone

Avete visto gli scontri anche nel derby di Torino??? GOVERNANTI DI MERDA SIETE RIDICOLI! Ormai l'inutilità del DECRETO AMATO è evidente anche per i benpensanti! HANNO TOLTO IL COLORE, IL FOLCLORE ED IL UMORE DALLE CURVE, ma contro la guerriglia non sono capaci di fare un emerito cazzo! INCOMPETENTI DI MERDA JETV A TRUVA' NA FATIA!

da gattabeninicamplone

NIENTE DRAMMI NON E' SUCCESSO NIENTE! Ancona superiore ma non nettamente, probabilmente più cinica e più squadra (anche perchè loro hanno fatto la preparazione)! Tutto sommato abbiamo ancora molto margine per migliorare e non ne usciamo ridimensionati più di tanto! ANCONETANI RIDICOLI PER QUANTITA', considerato il primato in classifica, ed AMMUTOLITI dal nostro tifo sul 3 - 1! Sembravamo noi la capolista!

da allegriok

dai apparte gli scherzi io non ho fatto l'abbonamento però penso sia nominale quindi se non fanno i bastardi te lo rifanno. ciao mocio

da mocio_vileda

e chi cazz me li da altri 80 euro??? pizzaonhead

da SoLoPescara1936

...SCIN MA VOLEVO DIRE CHE OGNI VOLTA CHE LA NORD FA PAUR LA SQUADRA DELUDE...

da gimpescara

lorè nti so vist cmq non dite cazzate la curva è il fattore principale sono contento e fiero di sta squadra lerda compreso e sono felice ke ci sia ancorq gente ke ha le palle come il signore ke ha pijat la pomp dell'acqua ogg GRANDI

da CurvaNord70

Solope se eri veramente allo stadio oggi avrai potuto vedere che non è solo il risultato che conta. C'è stato un momento che mi veniva da piangere a vedere che grande tifoseria siamo e ripensando a come tutti questi presidenti ci hanno preso in giro negli ultimi anni. Almeno cantiamo per noi, orgogliosi e fieri di essere tifosi del Pescara.

da lorenzo

gimp to visto sei un tordo nn mi hai vist

da Max11

Pincione fuori dai coglioni

da allegriok

si te lo rifanno stai tranquillo mocio.................... però a da caccià li sold natra vot ahah ahah ahah ahah

da mocio_vileda

ragazzi scusate l'insistenza...ma mi sapete dire se mi rifanno l'abbonamento perso se vado alla snai??

da SoLoPescara1936

...NU CANTEM E GLI ALTRI PRENDONO I PUNTI...

da SoLoPescara1936

...ONORE A STO CAZZO NO ALLA NORD...COGLIONI...IL RISULTATO CONTA NO LA NORD...ANCHE SE IO PURE SO FATT LU TIF...

da gimpescara

ho visto profeta ke giocava il 2 dell'ancona alla snai era davanti a me gli ho pure detto profè ti si jucat lu 2 ah? ma stranamente nn mi ha risposto

da SoLoPescara1936

...ONORE A STO CAZZO NO ALLA NORD...COGLIONI...IL TISULTATO CONTA NO LA NORD...ANCHE SE IO PURE SO FATT LU TIF...

da delfino46

Questa settimana si fa un altro sport : TIRO AL PINCIONE! ahah

da cimist

BISOGNA RIPARTIRE DAL GIOCO ESPRESSO NEL PRIMO TEMPO....POCO POSSESSO PALLA, VELOCITA' E PERICOLOSITA' IN FASE DI POSSESSO....IN FASE DI ATTACCO IL PESCARA DEL PRIMO TEMPO E' STATO ECCEZIONALE, SALIVANO 4 PERSONE...PECCATO NON AVER FINALIZZATO LE 2 OCCASIONI CON SANSOVINI E PER IL RIGORE NON ASSEGNATO A CARACCIOLO...CMQ IL GIOCO C'E'...RICORDIAMOCI CHE QUESTI GIOCATORI SONO DA POCO INSIEME...LA SQUADRA USCIRA' FUORI

da CurvaNord70

Che cazzo c'avete da ridere su Lerda, chiudete la bocca coglioni. Se oggi si è perso la colpa è da attribuire solo all'arbitro di merda che ha fischiano a senso unico, in altri tempi l'uomo nero sarebbe rimasto chiuso negli spogliatoi fino a mezzanotte. Il pareggio era il risultato più giusto. Onore allo nord, oggi come sempre Grandissimi!!!!

da delfino46

Alfageme: no comment ...da A. Caracciolo gran capitano!

da antilaziale

confermo quello che ha detto christof...anche io ero in linea come il guardalinee..anche a me è sembrato fuori gioco!!! eyed eyed eyedbravi ragazzi!!bella curva!!!bel tifo!!

da paco

nello sport si puo vincere e perdere...a volta anche pareggiare......ma che lettura ha fatto della partita sto lerda......chiunque aveva capito che con un centrocampo folto x vie centrali era un suicidio..se perdi palla si va direttamente in rete e' l'abc del calcio...lerda degno di pincione....

da mocio_vileda

mannaggia san pincione oltre al danno la beffa mi so perso pure l'abbonamento!!!catroiaaaaaaaa
aa!!! mi sapete dare qualke indicazione??se vado al punto snai me lo rifanno??? ...cmq sempre grande pescara NON MOLLARE MAI!!

da Delfino_a_vita

Il primo gol dorico segnato quando i minuti di recupero erano scaduti...dopo però l'arbitro ha interrotto guarda cosa,quando un pescarese ha subito fallo da un dorico...VERGOGNA horny

da delfino46

Di Matteo ....fortisssssimo.Con questa squadra si va avanti... anche con penalizzazioni!!!

da Delfino_a_vita

gli Anconetani sugli spalti hanno perso 3-1...non si sentivano x niente!Solo i Rangers si sentivano!Ma chi sono gli Anconecani?Chi li conosce? laugher...al ritorno pure gli daremo una bella lezione di tifo ad Ancona

da Delfino_a_vita

Buonasera a tutti!Torno a caso con una rabbia indescrivibile...non per la sconfitta(dai i ragazzi si so impegnati)ma per questo arbitro horny...bastardo! horny.Comunque i Rangers hanno surclassato nettamente gli anconecani nel tifo...vincevano 3-1 sul campo,perdevano 3-1 sugli spalti...grandi Rangers continuate così...questo è sport eyed

da delfino46

12 contro 11(l'arbitro era il12). 2 rigori non dati .Vergognoso arbitraggio !!!! Grandi tutti gli 11 . Forza Pescara !

da allegriok

rossà i rott li pall ti vù registra' .......... mo ving a pià li sigarett

da cri05

Ero allo stadio, complimenti alla nostra curva, da brividi davvero. Cmq Alfageme è un altro passo, sembra di vedere Ibra..infatti uscito lui..davanti niente più! La terna arbitrale è stata penosa, il primo gol era in fuorigioco prima di servire Caremi. Ci rifaremo!

da pesciarolo

GRANDE CURVA MAZZA. QUESTO SI' CHE è VERO STILE!

da filippusen

Di ritorno dallo stadio...la prossima volta se so che l'arbitro s'è giocato il 2 alla SNAI nemmeno ci vado a vedere la partita, mi risparmio un'incazzatura! noo noo

da M@RCO

Ha fatto benissimo Donato a rimarcare l'incredibile abbraccio che ha fatto la curva a fine partita alla squadra!!! Se in quel momento entrava qualcuno allo stadio,....la sensazione era che la partita l'avevano vinta i biancazzurri!!! Sinceramente tutto quell'affetto dimostrato mi ha colpito in positivo, .....queste cose non le si vedevano dall'anno di Cecchini, Santarelli e Belle'!!! bravissimi i ragazzi della NORD. BISOGNA GUARDARE IN AVANTI CON FIDUCIA.

da christof

...abbiamo avuto la dimostrazione di come gli arbriti possano falsare il risultato di una partita... io non ho visto nell'Ancona tutta quella grande squadra da prima in classifica....caro guardialinee sotto i distinti , in occasione del gol del pareggio, perchè non hai visto un fuorigioco netto che ha fatto fermare tutta la difesa biancazzurra? Io ero in linea e per me vi era un fuorigioco...forse mi sò cicate!...

da M@RCO

Di ritorno dallo stadio. Buon PESCARA per un'oretta, purtroppo al momento di piu' non hanno nelle gambe i ragazzi,.....e poi l'arbitro ci ha messo del suo, negato un rigore ul 1-0 a CARACCIOLO che dalla Tribuna e' sembrato incredibile non assegnare. L'importante e' continuare a lavorare per far si che la tenuta aumenti, perche' le partite durano 90 minuti!!! L'ANCONA mi e' sembrata una discreta squadra, ma la differenza dei valori l'ha fatta la preparazione fisica che loro hanno e noi assolutamente ancora no!!! Infine su ALFAGEME, giocatore che con la C1 non c'entra niente.

da semprepe

pista pensa ad andare allo stadio e non a rimanere a casa...che c'è la mamma non ti ci fa andare ahah ahah ahah ahah ahah

da TATANKA

non mi è piacuta la partita del terzino sx vitale....ha fatto due cappelle sui goal

da TATANKA

siceramente..l'ancona è stata nettamente superiore a noi, ha sempre tenuto il pallino del gioco e quando c'era da affondare ha affondato da grande squadra, anche se la difesa del pescara ha fatto delle grandi dormite sui primi due goal...la mazzata per me è stato il pari al 47..ripeto pescara un po sfortunato, arbitraggio a senso unico, ma ancona nettamente più squadra, non ne ha sbagliata una!!!

da antilaziale

pista!!!vattene a fare in culo!!!te e la tua città di merda!!!ancona merda!!!forza pescara!!

da maxpe

che zizzita sa terna arbitrale

da francepes

Cazzeruola!!!!!!!!!!!! cry cry cry Vabè, ci rifaremo alla prossima.....

da Anval

Vista in TV, dopo la fiammata iniziale, s'è visto che per ora l'obiettivo non può essere altro che un campionato discreto... che è già tanto rispetto a poco tempo fa. Con una vera società e qualche aggiustamento tecnico si potrebbe ipotizzare almeno il traguardo dei play off. Sempre che i punti di penalizzazione non siano troppi a causa delle bugie e nullafacienza dello straniero di Cugnoli.

da TATANKA

cmq sia siamo MAGICI...GRANDE RAGAZZI!!!!

da TATANKA

cmq è una squadra che crescerà sicuramente...sperando in una penalizazzione modesta

da ALESSANDRO

L'anocna ha giocato? Ma se non ha fatto altro che pikkiare,cmq basta ke sting tropp ner

da TATANKA

poi se vuoi un commento di parte te lo posso anche fare....CULLU A FATT LU TIR DELLA DUMENICA', L'ARBITRO è STATO PENOSO..SANSOVINI SE MAGANTO 2 GOAL..

da TATANKA

alessà mi sa che la partita non l'hai vista...questo è un commento come se fossi non di parte....il pescara ha giokikkiato ma l'ancona a quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco ed ha colpito nei momenti adatti....dopo il 2-3 a 1 c'è stata una reazione d'orgoglio ma molto aruffona...i gicaotori hanno lottato alla morte...ma l'ancora purtroppo è superiore, fisicamente e tecnicamente..

da PE DA CR

UE' PISTA...VAFFANCULO A TE E LU CONERO..STRONZETTO DI MERDA !!!!! VA A SCURTA' I TUOI anconetani..ca ann artunna' alla casa... horny e..pinz a mammete...do sta ??

da ALESSANDRO

Non capite un cazzo di niente e parlate parlate...

da TonyBiancazzurro

Pubblico meraviglioso; Squadra bella ma con poca benzina; Arbitro INGUARDABILE!

da PE DA CR

PAZIENZA...RICORDIAMOCI CHE ABBIAMO GIOCATORI SENZA PREPARAZIONE ALLE SPALLE MA ALMENO...HANNO I COGLIONI, SONO CAZZUTI ED ATTACCATI ALLA MAGLIA !! MEGLIO QUESTO PESCARA CHE QUELLO DEGLI ULTIMI ANNI MERCENARI...VINCEREMO AD ANCONA..FORZA PESCARA ED ONORE AI PRESENTI ALLO STADIO...

da LUCAPESCARESE

BE SI PUO' PERDERE MA GLI ARBITRI MI FANNO SEMPRE INCAZZARE...PORCA TROIA SONO TROPPO DI PARTE! COMUNQUE CI E' MANCATA LA CATTIVERIA E ALFAGHEME! AVANTI CON LA PROSSIMA PARTITA! LA NORD OGGI E' STATA ANCORA UNA VOLTA SUPERIORE AGLI AVVERSARI CURVA NORD BATTE ANCONA 4-1! FORZA PESCARA

da ALESSANDRO

Sinceramente sono sconcertato dai vostri commenti! Cioe solo il PESCARA ha giocato e voi vi permettete di dire che l'ancona e' forte? Ma fors so matto io! Se l'ancona va in b allora il calcio e' veramente diventato uno sport mediocre

da pista

PISTA PISTA ARRIVA LA KAPOLISTAAAAAAAAAA horny

da ALESSANDRO

Ma che cazz di partita si vist? Se sol lu PISCAR ha iucat porco 2

da ingres

Onore a Di Giacomo incazzato in sala stampa soprattutto per l'albitro che in effetti non e' stato tanto imparziale,alla domanda su pincione ha detto che ormai ha detto tutto e il contrario di tutto,a pescara ormai ha le ore contate,domani arriva Soglia speriamo che ci salvi e Di Giacomo rimanga perche' sta mettendo il cuore per il Pescara FORZA DI GIACOMO

da TATANKA

cmq sia un grande ringraziamente a tutta la curva..siamo stati COMMOVENTI!!! AD UN CERTO PUNTO NOI CANTAVAMO E GLI ANCONETANI IN SILENZIO SUL 1-3..PAZZESCO..SIAMO GRANDI!!

da TATANKA

siceramente..l'ancona è stata nettamente superiore a noi, ha sempre tenuto il pallino del gioco e quando c'era da affondare ha affondato da grande squadra, anche se la difesa del pescara ha fatto delle grandi dormite sui primi due goal...la mazzata per me è stato il pari al 47..ripeto pescara un po sfortunato, arbitraggio a senso unico, ma ancona nettamente più squadra, non ne ha sbagliata una!!!

da roby73

ingres sono daccordo con te........... ho visto partita su sky 891...PURTROPPO ancona sembra piu' esperta.....FORMAZIONE X IL SALTO DELLA CATEGORIA cmq una partita persa nn fa testo........ il campionato e' lungo......risorgeremo........
.. FORZA MAGICO PESCARA

da alfagamma

IL PESCARA è SOLO ALFAGEME. USCITO LUI IL PESCARA è SCOMPARSO.

da ingres

onore all'ancona si e' vista una squadra superiore in tutti i reparti,al pescara comunque mancano almeno 2 incontristi che fanno filtro a centrocampo perche' il gioco l'ha fatto solo l'ancona con facilita'

da Roberto_dal_Mexico

Sempre FORZA PESCARA!!! E da esperienza personale: Ancona vera MERDA!

da allegriok

sempre forza pescara mo non cominciate a rompere le palle che il pescara qua il pescara la................. em pers na partit