COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976

La durissima prova di posizione nei confronti dell' "attuale" società.

da Donato Giampietro
6.321
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976, foto 1

Mr Pincione FUCK YOU !!!
Dopo mesi di prese per il culo, promesse mai mantenute, personaggi che più che sembrare sceicchi e principi arabi, affaristi anglougandesi e importanti commercianti di diamanti somigliano ai venditori ambulanti che quotidianamente occupano l’area della stazione centrale (che non c’è ne vogliano quest ultimi), NOI, Pescara Rangers, ribadiamo ancora una volta la nostra posizione: Pincione fuori dai Coglioni!!
Non vogliamo a Pescara, tantomeno alla guida della nostra amata Pescara Calcio, personaggi incompetenti sotto tutti i punti di vista, mediocri, falsi, ipocriti o come meglio amiamo definirli noi … Bastardi!
Il nostro disprezzo e la nostra contestazione, che andrà avanti ad oltranza, non sono rivolti solo al presidente Cincione ma anche al Sig.Claudio Di Giacomo, che con Pescara ed i Pescaresi non ha nulla a che fare, qualsiasi sia la sua residenza. Ha preferito attaccarci: bene, Noi, gli renderemo pan per focaccia; perché lui, come il Sig. Antonio Oliveri, entrambi bravi a piangere e farsi compatire sui giornali e nei salotti televisivi creati ad hoc dai loro “amici” giornalisti, hanno solo curato il proprio tornaconto personale, cercando di massimizzarlo sia in senso di immagine che, e soprattutto, in termini economici (vedasi a riguardo contratti d’appalto per l’istallazione dei tornelli, per la vendita dei giocatori del vivaio e contratti per la realizzazione di impianti sportivi).
In questa situazione di caos generale è venuto altresì a mancare qualsiasi appoggio delle istituzioni locali, sindaco in primis, che con la sua sporadica presenza nella trasferta di Potenza (in auto blu) sicuramente non poteva accaparrarsi le nostre simpatie, visto che l’ultima sua apparizione risale alla partita promozione con il Martina, anche quella a pochi mesi dalle elezioni (che coincidenza!?!)
Noi tutti tifosi, pretendiamo persone serie, attaccate ai colori sociali ed alle vicissitudini della squadra, che garantiscano dopo 70 anni di gloriosa storia, non solo di sopravvivere (già grande cosa in questo momento), ma un posto di rilievo nel calcio che conta e che compete a questa città.
Il Nostro ringraziamento, il nostro sostegno e la nostra fiducia vanno soltanto ai giocatori che hanno finora dimostrato un vero attaccamento ai colori sociali e a noi tifosi; queste sono le uniche persone che possono essere definiti “UOMINI” !!

DAL 1976 PESCARA RANGERS … L’IMPERO CONTINUA

Commenti
303

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVIERI RAUS

x ugarde: altro che virtuale. Qua ce vò li solde...e tante!! Passa dal virtuale al reale e vedrai che delusione...quanta gente che si riempe la bocca d'amore per il delfino, sparirà o accamperà scuse o impegni d'ogni genere.... horny

da OLIVIERI RAUS

Incredibile: abbiamo costruito un personaggio dal nulla, anzi una nullità è diventato un personaggio grazie a noi che ce lo caghiamo. A volte è divertente, nonostante le offese continue a tutti (ma lui sostiene di non farle mai e che si tratta di puro diritto d'espressione) dev'essere un bravo diavolo, cmq è palese che mo' ha fatto una puzza inflazionando questo sito e sparlando (a detta della maggioranza degli utenti). NON CAGHIAMOLO PIU'!!! pizzaonhead

da 11

SCIBILIA=PATERNA=PINCIONE

da homer

Scibilia ha trovato una squadra in A, ha usufruito dei soldi della lega ,delle televisioni, si é fatto pubblicità gratis, non ha mai pagato l'affitto dello stadio, ha venduto a 100 e ricomprato a 50 i giocatori tantè che il secondo anno di C finiti i contributi il compagno Iaconi ha preso in prestito metà squadra e DULCIS IN FUNDUS ci ha portato mister BURNS.

da homer

Scibilia ha trovato una squadra in A, ha usufruito dei soldi della lega ,delle televisioni, si é fatto pubblicità gratis, non ha mai pagato l'affitto dello stadio, ha venduto a 100 e ricomprato a 50 i giocatori tantè che il secondo anno di C finiti i contributi il compagno Iaconi ha preso in prestito metà squadra e DULCIS IN FUNDUS ci ha portato mister BURNS.

da *SSNV*

X 11: IO GUARDO I FATTI. DELO SCHIERAMENTO NON MI INTERESSA MOLTO, NON MI FACCIO PRENDERE PER CULO SOLO PERCHE' SO ROSSI O NERI. ATTUALMENTE SONO TUTTI SOLO UNA MASSA DI LADRI CHE SPERPERANO I NOSTRI SOLDI CON AUTO BLU E PRIVILEGI VARI. SONO TUTTI UGUALI E MI DISPIACE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE SI FACCIA PRENDERE PER CULO DALLO "SCHIERAMENTO" POLITICO. QUELLA E' LA SCUSA PER INCULARCI !!! POI QUALUNQUE COSA FACCIANO TI SEMBRA GIUSTA PERCHE' SONO ROSSI..O PERCHE' SONO NERI. IL GIUDIZIO DEVE ESSERE OGGETTIVO! NON COLORATO.CON QUESTO MI RIALLACCIO AL VOLANTINO RANGERS E AL SUO CONTENUTO.

da ugarde

Per una vita abbiamo criticato chi ha cacciato i soldi per mandare avanti la baracca e se all'uscita di Scibilia c'era qualcosa da guadagnarci,oggi chi si avvicina ha solo tutto da perdere.L'unica chance che ci rimane (e mi so stufate a dille!) e' l'azionariato popolare.PROVIAMOCI,MALE CHE VA ABBIAMO MOSSO LE ACQUE.Facciamo una raccolta virtuale di adesioni.

da hincha

tutti contro solope...poveretto mi sta a fa pena laugher

da homer

Pincione si deve dimettere, solo cosi la Sogliola verrà in padella, altrimenti nisba.

da alberto

"Nessuna nuova, buona nuova", recita un vecchio adagio popolare. Ma ho l'impressione che la faccenda non sia così per noi. Mi dispiace per i punti che i ragazzi hanno conquistato sul campo e saranno persi per l'inadempienza di qualcuno.

da TATANKA

vai solopescara laugher laugher laugherfi paura..se non ci fossi bisognerebbe invertarti...almeno ci facem due risate in questa valle di lacrime laugher

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da pappone73

se non cacciamo noi i soldi facciamo la fine del chieti, basta a parla' cacciamo sti cazzo di soldi!!200 euro a testa per 10.000 persone bastano!!e risolviamo sti cazzo di problemi, basta le parole servono i soldi lo volete capire o no??? cry cry cry cry cry cry cry cry

da fabbro

AZIONARIATO POPOLARE!!!! horny

da SoLoPescara1936

...VATT A DURMI' GINO CHE X TE E' TARDI...

da Andreuzza

concordo su tutto..................tranne sull'area ex stazione centrale......................
.li c'e' solo brava gente.....................

da piero torino

x Guizzo, sei bravo nell'arte gra...fica eyed

da gino72

x solopescara: da me hai da imparare tanto.

da piero torino

x M@rco: e chi mi buttava nel campo? ci sarebbe voluta una gru laugher ..............................
..........X quanto riguarda il comunicato: può essere che Di Giacomo abbia sbagliato nei vostri confronti,però mi sembra che sia stato comunque l'unico a reggere in qualche modo la baracca......se mi sbaglio.....

da gattabeninicamplone

Saluti a te PE_NEWDOOR !!!

da gattabeninicamplone

1) modificare la delibera di aumento capitale e consentire anche sottoscrizioni minime; 2) conferenza stampa di presentazione dell'operazione in Comune, con D'Alfonso che annuncia la sottoscrizione di quote decorose da almeno un paio di imprenditori e sollecità la città intera, anche le massaie, a partecipare in massa e con entusiasmo alla sottoscrizione popolare; 3) un piano di agevolazioni quotidiane in città per tutti i nuovi azionisti del Pescara, e spostamento della sede da Via Mazzarino all'EX AURUM, dove volgere le assemblee popolari e celebrare le vittorie! CHE NE DITE??????

da PE_NEWDOOR

Dico la mia su: 1)COMUNICATO: ma redazione, che senso ha scrivere ora questo comunicato, senza almeno dire che era di ieri? E poi questi comunicati i PR li fanno quais tutte le domeniche, perchè pubblicare solo questo? PEr far sparlare la gente? 2)CURVA: finalmente un po' di bandiere, bravi a tutti 3) SOCIETA' siamo sotto scacco, destinati a farci prendere dagli avvoltoi 4)SCIBILIA&PATERNA: ancora alle favole che li abbiamo cacciati? n'avet capit nind allor, ancora con le favole? Se ne sono andati quando hanno ritenuto di aver spremuto la società fino all'osso. SALUTI A GATTA e CARPE

da SAUL77

LA CARIPE AD AGOSTO HA BLOCCATO LA CESSIONE DI 2 RAGAZZI CHE NUCIFORA AVEVA PIAZZATO IN PRESTITO A 500.000 EURO ADDUCENDO SCUSE POCO LOGICHE. INSOMMA, POTEVA RECUPERARE UNA PARTE DEI SOLDI ANTICIPATI.ORA RISCHIA, SE I LIBRI FINIRANNO IN TRIBUNALE, DI PERDERE TUTTO. QUANTO MI DISPIACE!!! ahah ahah

da gattabeninicamplone

La cosa skyfosa di Pescara è che questi imprenditorucoli che ci troviamo non fanno i soldi per la loro bravura, ma per le connivenze politiche! A Pescare non c'è concorrenza! Ad alcuni è consentito tutto, ad altri niente!

da mimmo74

Mancini: "Oggi non ho visto i Soglia" Pescara, il direttore della Caripe non si è incontrato con gli imprenditori campani ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - I fratelli Soglia oggi non si sono incontrati con il direttore della Caripe, Dario Mancini, né sembra siano arrivati a Pescara per seguire da vicino le vicende della società biancazzurra. Lo ha confermato il massimo esponente dell'istituto di credito pescarese che, almeno per quanto riguarda la giornata, non ha avuto notizie degli imprenditori campani. "Spero che il Pescara sopravviva - ammette Mancini - con i Soglia o con altri imprenditori alle spalle. A me basterebbe che il club pescarese avesse solidità. Che ora siano i Soglia oppure altri industriali, poco interessa". Ci sono i termini per poter essere ottimisti? "Se alla volontà di fare bene dei dirigenti del Pescara seguiranno anche i fatti, allora sì. Ma si dovranno impegnare seriamente". Entro quanto potrebbe sbloccarsi questa situazione di stallo? "In questo momento faccio fatica nel preventivare i tempi e per questo motivo non mi posso sbilanciare". Insomma, le parole di Mancini sono assolutamente asettiche, sintomo del fatto che la trattativa, sempre che sia ancora in corso, al momento non dà la possibilità di guardare con estrema fiducia al futuro.

da fabioout

PINCIONE SUKKIACI LA MAZZA BASTARDO AMERICANO... VAFFANCULO MERDA

da galeoniano

ATTENZIONE SOGLIA NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE VERRA' PESCARA.....MANCINI DG DELLA CARIPE A MIO AVVISO SI STA RENDENDO CONTO DELLA GROSSA CAZZATA CHE HA COMMESSO A SUO TEMPO SI E' FIDATO TROPPO DI IACONI KE E' SCAPPATO E IL SUO AMICO SINDACO CHE SULLA VICENDA LATITA....D0ALFONSO TU E TUOI AMICHETTI SIETE LA ROVINA DI PESCARA

da robfra

scusate ma stiamo dicendo tutti delle cose sensate io sono il primo che ho detto male agli imprenditori ì, ma spero che voi sappiate perchè questi signori sono degli imprenditori.Voi se ci fosse la possibilità di spendere 2.000.000 di € subito o aspettare qualche giorno e spenderne 1/4 cosa fareste.non li sto giustificando sia ben chiaro sto solo cercando di capire perchè si comportano cosi

da hincha

Scì mettiamoci pure a fa pubblicità agli imprenditori avidi di pescara...

da SAUL77

DOMANDA PROVOCATORIA: CHI E' PEGGIO, PINCIONE O TUTTI COLORO CHE ANCHE ADESSO CHE IL PESCARA E' IN VENDITA A UN PREZZO BUONO NPN SI FANNO AVANTI? IO LA MIA IDEA CE L'HO, OVVERO CHE CHI FA, ANCHE SE POCO E MALE, E' MEGLIO DI CHI NON FA NULLA POTENDOLO FARE. VOI CHE DITE?

da Mystic

Il problema di fondo è ke mancano gli imprenditori interessati a investire nel calcio...e poi lo sapete anke voi quanto sono bigotti egoisti e presuntuosi i cafoni arricchiti ke qui a Pescara fanno il bello e il cattivo tempo....

da gattabeninicamplone

robfra non esagerare facendo passare questi imprenditori per vittime! Se vengono accusati è solo perchè si stanno mangiando (nel senso letterale della parola) la città senza concorrenza ed a scapito di tutta la cittadinanza, ma non restituiscono nulla, anzi, hanno una fame che li porta a calpestere le regole! Perchè a loro è tutto concesso e ad altri no? Non scherziamo!

da robfra

lo so ma come saprai anche tu la politica è una schifezza e non si fa niente per niente se il ns sindaco non ha fatto nulla fino ad ora perchè dovrebbe farlo adesso? a dimenticavo a primavera ci sono le elezioni vero

da gattabeninicamplone

robfra e chi in questo potrebbe aiutarci più del comune di Pescara? Magari il comune potrebbe iniziare a risolvere l'emergenza facendo cacciare i soldi agli Amici del Pescara, che regalarono 500.000 a Paterna per l'iscrizione al campionato (questo è bene ricordarlo, visto che c'è chi dice che Paterna almeno ci garantiva l'iscrizione)! Potrebbe inoltre cercare di sensibilizzare tutta la città, magari con degli incontri pubblici ai quali dare risonanza mediatica (magari all'AURUM, cuscì ci facem caccos!)! Potrebbe incentivare il tutto dando agevolazioni ai cittadini che investono nel Pescara!

da robfra

a pescara ci sono degli imprenditori che potrebbero risolverci la situazione però noi spesso li abbiamo attaccati molto duramente e poi pretendiamo che questi vengano vestiti da babbo natale e per regalo si prendono il pescara forse abbiamo sbagliato un po l'atteggiamento nei confronti di questi signori

da SoLoPescara1936

...TATANKA....QUANDA FI 18 ANN N'ARPARLEM...

da SoLoPescara1936

...APPUNTO GATTA BENINI CAMPLONE...

da gattabeninicamplone

SoLoPescara1936 non era il futuro, ma il presente: non c'era nessuno allora e non c'è nessuno adesso, ma solo uno sciacallo in attesa del fallimento: A.O.!

da robfra

io vedi in chat che si pensa solo ad offendere gli altri interlocutori, e non mi sembra che questo aiuti a risollevarci da questa situazione cerchiamo nel ns piccolo di coinvolgere qualcuno che magari ha più potere di noi a livello mediatico e facciamolo diventare poortavoce di questa iniziativa sai a volte smuovendo le acque succedono delle cose inaspettate, ha non non può andare peggio di cosi, potremmo solo trovare qualche cosa di positivo

da TATANKA

ma ancora a perde lu temp con solopescara pizzaonhead pizzaonhead laugher

da homer

Siamo tutti responsabili di questo disastro societario, scaduti i termini,noi (tifosi) in occasione della partita di domenica scorsa, con la collaborazione dei ranger al termine della stessa, dovevamo radunarci (anche solo la metà della curva vista la buona affluenza) sotto la sede della Pescara Calcio e manifestare PACIFICAMENTE contro la società. iNVECE DI TORNARE A CASA E SFOGARSI SULLE TASTIERE. Striscioni, lenzuoloni, comunicati stampa non servono a niente. Il toro bisogna prenderlo per le corna.

da homer

Siamo tutti responsabili di questo disastro societario, scaduti i termini,noi (tifosi) in occasione della partita di domenica scorsa, con la collaborazione dei ranger al termine della stessa, dovevamo radunarci (anche solo la metà della curva vista la buona affluenza) sotto la sede della Pescara Calcio e manifestare PACIFICAMENTE contro la società. iNVECE DI TORNARE A CASA E SFOGARSI SULLE TASTIERE. Striscioni, lenzuoloni, comunicati stampa non servono a niente. Il toro bisogna prenderlo per le corna.

da SAUL77

IL COMUNICATO E' GIUSTO NEI CONTENUTI, MA CONTIENE UN GRAVE ERRORE: ATTACCARE DI GIACOMO E' ASSURDO. PARLIAMO DELL'UNICO PERSONA CHE NON SOLO HA CACCIATO SOLDI(QUASI 1 MLN DI EURO) MA ANCHE DI CHI CI HA MESSO LA FACCIA. NELLE SUE INTERVISTE E' EVIDENTE CHE NON HA MAI SOPPORTATO PINCIONE, IMMAGINATE ORA CHE PER COLPA SUA RISCHIA DI PERDERE UNA BARCA DI SOLDI!!!! MA DAI RANGERS, CHE SONO SOLITI CONTESTARE TUTTE LE SOCIETA', NON MI ASPETTAVO ALTRO. RANGERS, NON RICASCATE NELL'ERRORE DI FARE POLITICA, ARTE IN CUI FATE, CON TUTTO IL RISPETTO, DAVVERO SCHIFO!!! FACET LU TIF E AVAST!!!!

da SoLoPescara1936

...MO MI FACC JUCA' NA BULLETT A LA SNAI DA OLIVIERI RAUS...MAGAR MI FACESS ACCHIAPPA' CACCOSE...

da homer

Siamo tutti responsabili di questo disastro societario, scaduti i termini,noi (tifosi) in occasione della partita di domenica scorsa, con la collaborazione dei ranger al termine della stessa, dovevamo radunarci (anche solo la metà della curva vista la buona affluenza) sotto la sede della Pescara Calcio e manifestare PACIFICAMENTE contro la società. iNVECE DI TORNARE A CASA E SFOGARSI SULLE TASTIERE. Striscioni, lenzuoloni, comunicati stampa non servono a niente. Il toro bisogna prenderlo per le corna.

da robfra

lo so che non siamo a barcellona se no era più facile ma allora cosa facciamo aspettiamo che la nave affondi completamente e cominciamo a togliere l'acqua con i secchi?

da SoLoPescara1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...QUINDI I RANGERS PREVEDONO IL FUTURO...SONO TUTTI VEGGENTI...SAPEVANO GIA' CHE LE COSE SAREBBERO ANDATE COSI'...CON PATERNA CA SUCCESS???? QUANDO LE COSE VANNO MALE BISOGNA CONTESTARE SUBITO NON FAR PASSARE IL TEMPO...

da SoLoPescara1936

...RISPETTARE IL PARERE ALTRUI...IO DOCO SOLO COSE VERE E SENSATE E SOPRATTUTTO E' QUELLO CHE PENSO QUINDI NESSUNO PUO' DIRE CHE STO SBAGLIANDO...

da gattabeninicamplone

robfra sarebbe un sogno e non ci vorrebbe poi tanto ad organizzarla sta cosa! Basterebbe rifare la delibera di aumento capitale prevedendo la possibilità di sottoscrivere anche quote minime! Ma seremmo sempre e solo poche centinaia! Se vai in giro a chiedere soldi per il Pescara, sti Pescaresi con la puzza sotto il naso ti pigliano per matto!!!

da SoLoPescara1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...IO NON HO MAI CRITICATO I RANGERS PER IL SOSTEGNO CHE DANNO ALLA SQUADRA OVVIAMENTE MA PER LA MANCANZA DI MENTALITA' ULTRAS....SONO 2 COSE BEN DIVERSE...

da SoLoPescara1936

...GINO72...IO NON DEVO IMPARARE UN CAZZO,SOPRATTUTTO DA TE....

da SoLoPescara1936

....HINCHA....BIMBETTO IO TI INSEGNO TUTTO....ALLOR SI SCEM...HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO DELLE 14:02:25??...leggilo...

da Mystic

Robfra la tua è 1idea ammirevole ma ricorda ke stiamo a Pescara e non a Barcellona o Madrid..

da gino72

x solopescara1936: me lo posso permettere sia fisicamente che come età!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima di tutto impara a scrivere, seconda cosa smettila di fa lu sparam mpett......e poi se fossi veramente una persona matura non scriversti queste cazzate. FORZA PESCARA SEMPRE.

da gattabeninicamplone

SoLoPescara1936 mo non mi dire che so permaloso laugher

da robfra

capisco che la cosa in questo momento possa sembrare una follia ma io non vedo altre vie di uscita. cominciamo a far girare la voce in chat cosi sentiamo gli umori delle persone poi vediamo cosa succede

da gattabeninicamplone

Comunque avete visto dov'erano le fantomatiche cordate e i vari acquirenti di sto cazzo??? Ora ve la sentite ancora di criticare i RANGERS per aver sperato in Pincione??? Ovvviamente SOLOPESCARA1936 è esentato dal rispondermi!!! laugher

da hincha

solope abbiamo uan simpatia reciproca...sa capit. Cos'è la mentalità non me lo devi insegnare tu,soprattutto nei post che lasci.Voglio solo dire che dopo tutte le cose che scrivi qui sopra,sarebbe opportuno far seguire i fatti alle parole e non facendo battute sui ragazzi che sono in prima linea nel gruppo ora.

da robfra

io ribadisco ancora una volta che dobbiamo intervenire noi tifosi con un azionariato popolare magari con l'aiuto dei conduttori telefonici tipo enrico rocchi e coinvolgendo la stessa caripe. Si potrebbero fare delle piccole quote di partecipazione tipo € 20,00 in modo da dare la possibilita a tutti di essere coinvolti poi chi ha più possibilita ne prende di più

da robfra

ciao a tutti

da SoLoPescara1936

...HINCHA...ANCHE IO SONO STATO TENERO A DIRTI CHE SI NU NDUNDIT...SAPESSI CHE PENSO DI TE,COSE BEN PEGGIORI...PER IL RESTO VATTI A RILEGGERE IL MIO MESSAGGIO DELLE 14:02:25...

da mmmm

Mancini: "Oggi non ho visto i Soglia" Pescara, il direttore della Caripe non si è incontrato con gli imprenditori campani ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - I fratelli Soglia oggi non si sono incontrati con il direttore della Caripe, Dario Mancini, né sembra siano arrivati a Pescara per seguire da vicino le vicende della società biancazzurra. Lo ha confermato il massimo esponente dell'istituto di credito pescarese che, almeno per quanto riguarda la giornata, non ha avuto notizie degli imprenditori campani. "Spero che il Pescara sopravviva - ammette Mancini - con i Soglia o con altri imprenditori alle spalle. A me basterebbe che il club pescarese avesse solidità. Che ora siano i Soglia oppure altri industriali, poco interessa". Ci sono i termini per poter essere ottimisti? "Se alla volontà di fare bene dei dirigenti del Pescara seguiranno anche i fatti, allora sì. Ma si dovranno impegnare seriamente". Entro quanto potrebbe sbloccarsi questa situazione di stallo? "In questo momento faccio fatica nel preventivare i tempi e per questo motivo non mi posso sbilanciare". Insomma, le parole di Mancini sono assolutamente asettiche, sintomo del fatto che la trattativa, sempre che sia ancora in corso, al momento non dà la possibilità di guardare con estrema fiducia al futuro. cry cry cry cry cry

da TATANKA

ecco sul gale siamo d'accordo

da hincha

Lasciamo perdere cosa penso di te solope. Tu vivi qui sopra,parli di tutto e di tutti solo qui sopra questo forum.Invece di parlare delle persone che ora sono in prima linea,fai qualche proposta ai diretti interessati.E' facile criticare tutto e tutti su un forum.Anche un 12enne sa farlo...Parli tanto di mentalità...

da gattabeninicamplone

Comunque non odio tutti! Amo Giovanni Galeone.... laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Senti a me TATA', daglielo quel consiglio a Lucianone!

da SoLoPescara1936

...PESCIAROLO SUL SOSTEGNO ALLA SQUADRA NESSUNO DICE NIENTE,STO PARLANDO DI MENTALITA' ULTRAS...

da gattabeninicamplone

TATANKA, dimmi: quest'anno rivedremo i manifesti con Lucianone che si vanta di essere il Sindaco più amato d'Italia??? Mi sa tanto di no, vero?

da SoLoPescara1936

...HINCHA...IL MIO PARERE SU DI TE RIMANE SEMPRE UGUALE,SI NU NDUNDIT,PERO' TI VOGLIO DIRE CHE AVERE MENTALITA' VUOL DIRE NON FARE I COMUNICATI COME QUESTO COSI' RIDICOLI,SONO SOLO PAROLE CHE NON SPAVENTANO NESSUNO E NON SORTISCONO NESSUN EFFETTO ANZI SAI QUANTA GENTE CI RIDE A LEGGERLO...BISOGNA FARE I FATTI...PARLARE CON I DIRETTI INTERESSATI DI PERSONA...FARE INIZIATIVE CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA DEVE METTERE IN ATTO...

da TATANKA

gatta ma può darsi che tu odio tutti?? ti starà simpatico qualcuno nella tua vita?? ahah ahah guarda che così vivi male... hiss hiss

da pesciarolo

SOLOPESCA' con tutto il cuore, senza offesa: HAI ROTTO GLI ZEBEDEI! Possibile che non ti vada mai bene un cazzo di niente? Aiutateci e aiutiamoci a ricreare entusiasmo, basta con le lagne, porca puttana!! IL NOSTRO DOVERE DI TIFOSI E' INCITARE LA SQUADRA AL MASSIMO. IL RESTO SI VEDRA'. SPERIAMO BENE.

da professore

dal forum dei tarantini: mio nonno 20 anni fa ha perso 200 milioni delle vekkie lire per colpa del pescara a toto calcio al 95esimo minuto!! ahahha

da ritornoalpassato

Da indagini di mercato risulta chiaramente che molti imprenditori (Quasi tutti di fuori regione)non hanno il coraggio di intraprendere l'avventura Pescara calcio poichè vedono che qui si pensa solo a contestare . Per eventuali appoggi dal Palazzo neppure a parlarne, quindi???Il fallimento è la fine di tutto.Chi prende una società che ha perso realmente tutto?Quindi la cosa che possiamo fare noi tifosi e accettare CHIUNQUE VOGLIA TIRARCI FUORI da questo problema e tornare a dimostare al municipio perchè solo loro possono invogliare qualcuno

da postino

Mancini: "Oggi non ho visto i Soglia" Pescara, il direttore della Caripe non si è incontrato con gli imprenditori campani ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - I fratelli Soglia oggi non si sono incontrati con il direttore della Caripe, Dario Mancini, né sembra siano arrivati a Pescara per seguire da vicino le vicende della società biancazzurra. Lo ha confermato il massimo esponente dell'istituto di credito pescarese che, almeno per quanto riguarda la giornata, non ha avuto notizie degli imprenditori campani. "Spero che il Pescara sopravviva - ammette Mancini - con i Soglia o con altri imprenditori alle spalle. A me basterebbe che il club pescarese avesse solidità. Che ora siano i Soglia oppure altri industriali, poco interessa". Ci sono i termini per poter essere ottimisti? "Se alla volontà di fare bene dei dirigenti del Pescara seguiranno anche i fatti, allora sì. Ma si dovranno impegnare seriamente". Entro quanto potrebbe sbloccarsi questa situazione di stallo? "In questo momento faccio fatica nel preventivare i tempi e per questo motivo non mi posso sbilanciare". Insomma, le parole di Mancini sono assolutamente asettiche, sintomo del fatto che la trattativa, sempre che sia ancora in corso, al momento non dà la possibilità di guardare con estrema fiducia al futuro.

da FeMy*

ci sono delle inesattezze nella lettera ma il discorso in generale è corretto! cartman

da gattabeninicamplone

Fascistone a me è il massimo, visto che sono sempre il primo a chiedere alla redazione di eliminare le croci celtiche dal sito. Comunque, per rispondere ad allegriok: fregt se ho cantato Scibilia vattene, sono pure sceso in strada in corteo e l'avrei anche preso a calci in culo! IO ODIO quell'uomo ed il suo GENERO del cavolo e mi piacerebbe potermi vantare di averli cacciati, ma purtroppo non ho questo merito!

da hincha

solope spiegami dai...vediamo un pò se è così difficile capire le cose o si deve per forza avere mentalità?

da TATANKA

gatta non è che ero sicuro...lo sono ancora!! LUCIANONE VINCERA' AL 100% LE ELEZIONI...cmq mo avast

da PiloniMottaMosti

Ieri abbiamo dato una lezione di stile agli anconetani, almeno sugli spalti, GRANDE LEZIONE, così come è stato anche con la Lucchese, siamo stati immensi. Credo che questo sia un buon modo per far innamorare i più giovani dei colori biancoazzurri, visto che la squadra e la società, sopratutto, negli ultimi anni stanno facendo poco per suscitare simpatie. Tifare quando le cose vanno bene è facile, contestare quando le cose vanno male è ancora più facile, ma noi siamo PESCARESI, e sappiamo tifare col cuore anche quando perdiamo..........GUARDA CHE CURVA, BASTARDO, GUARDA CHE CURVA,GUARDA CHE CURVA, BASTARDO GUARDA CHE CURVA. GUARDA CHE CURVA, BASTARDO, GUARDA CHE CURVA,GUARDA CHE CURVA, BASTARDO GUARDA CHE CURVA. GUARDA CHE CURVA, BASTARDO, GUARDA CHE CURVA,GUARDA CHE CURVA, BASTARDO GUARDA CHE CURVA. GUARDA CHE CURVA, BASTARDO, GUARDA CHE CURVA,GUARDA CHE CURVA, BASTARDO GUARDA CHE CURVA. GUARDA CHE CURVA, BASTARDO, GUARDA CHE CURVA,GUARDA CHE CURVA, BASTARDO GUARDA CHE CURVA. GUARDA CHE CURVA, BASTARDO, GUARDA CHE CURVA,GUARDA CHE CURVA, BASTARDO GUARDA CHE CURVA

da SoLoPescara1936

...HINCHA...PURTROPPO SENZA MENTALITA' NON PUOI CAPIRE NIENTE...

da pippo

tuttopescaraMancini: "Oggi non ho visto i Soglia" Pescara, il direttore della Caripe non si è incontrato con gli imprenditori campani ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - I fratelli Soglia oggi non si sono incontrati con il direttore della Caripe, Dario Mancini, né sembra siano arrivati a Pescara per seguire da vicino le vicende della società biancazzurra. Lo ha confermato il massimo esponente dell'istituto di credito pescarese che, almeno per quanto riguarda la giornata, non ha avuto notizie degli imprenditori campani. "Spero che il Pescara sopravviva - ammette Mancini - con i Soglia o con altri imprenditori alle spalle. A me basterebbe che il club pescarese avesse solidità. Che ora siano i Soglia oppure altri industriali, poco interessa". Ci sono i termini per poter essere ottimisti? "Se alla volontà di fare bene dei dirigenti del Pescara seguiranno anche i fatti, allora sì. Ma si dovranno impegnare seriamente". Entro quanto potrebbe sbloccarsi questa situazione di stallo? "In questo momento faccio fatica nel preventivare i tempi e per questo motivo non mi posso sbilanciare". Insomma, le parole di Mancini sono assolutamente asettiche, sintomo del fatto che la trattativa, sempre che sia ancora in corso, al momento non dà la possibilità di guardare con estrema fiducia al futuro.

da allegriok

gatta scusa senza polemica ma tu non hai mai cantato scibilia vattene? il tuo modo di ragionare è uguale a quello di lussuoso : vai dove tira il vento. ripeto senza offesa ne polemica

da 80

e cmq d'alfonso rivincera' le elezioni con minimo il 65%....

da 80

oh gatta ma la finisci ngh su cazz di D'Alfonso???? l'abbiamo capito che sei un fascistone...FORZA PESCARA E BASTA!

da gattabeninicamplone

delfino36 sarebbe molto bello se avessimo questo potere! Purtroppo non è così! A Scibilia gli abbiamo chiesto di andarsene per anni ed anni, ed invece niente! Dopo secoli ha messo avanti un fantoccio al posto suo! Paterna di noi se n'è stra sbattuto, tant'è che ci è venuto a prendere per il culo con la JUVE! Renzetti dalla società non l'ha cacciato nessuno di noi, ma i suoi soci! E Pincione, dall'America, figurati se sta a pensare ai nostri cori!!!

da hincha

Fare i fatti?Cosa intendete dicendo "fare i fatti"?

da gattabeninicamplone

TATANKA accetta un consiglio, visto che eri convinto che Lucianone avrebbe rivinto le elezioni a mani basse! Sicuramente conoscerai la nuova classifica di gradimento dei sindaci italiani ed avrai visto il TONFO di LUCIANONE! Spiega al tuo amicone che Pescara non accetterà mai un fallimento del DELFINO e convincilo a muoversi per davvero!!!

da 80

Donato è in vacanza...niente news sta settimana cry

da SoLoPescara1936

...ALTRA COSA IPOCRITA...OGNI VOLTA CHE PERDIAMO chiamiamo la squadra sotto la curva E APPLAUDIAMO I RAGAZZI...LA COSA VA BENE 1,2 VOLTE MA DOPO BASTA...E' SOLO UN MODO FALSO DELLA CURVA E DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA PER FAR VEDERE CHE C'E' MENTALITA' E PER FAR PARLARE BENE DI SE DAGLI ORGANI DI INFORMAZIONE E GIORNALI VARI...UNA VOLTA SI CONTESTAVA E BASTA A PESCARA,QUALCUNO SI IMPAURIVA E LE COSE COME X MAGIA COMINCIAVANO AD ANDARE MEGLIO...

da delfino36

X GATTABENINICAMPLONE: MI SBAGLIO O DALLA CURVA SI E SEMPRE CANTATO SCIBILIA,PATERNA,PINCIONE VATTENE? E COME SE LI ABBIAMO CACCIATI NOI,ALTRIMENTI RIMANEVANO AD AFFONDARE IL PESCARA COME STA SUCCEDENDO DAL TRONDE(anche se scibilia lo escluderei)PER RENZETTI SE NON SBEGLIO E STATO CACCIATO A CALCI IN CULO DALLA CURVA,QUINDI I PRESIDENTI LI CACCIAMO NOI, NON SONO LORO CHE SE NE VANNO,L'UNICO "FORTUNATO" E STATO PATERNA CHE HA SPOLPATO 2 MILIONI DA DEI POVERACCI,SE SBAGLIO CORREGGIMI

da allegriok

redazione qualche news per favore dai

da fabrifibra

lunedì prossimo a taranto per il posticipo.forza ragazzi biancoazzurri.questa sera e.rocchi su tv6.

da pappone73

cacciamo noi i soldi e presto cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da pappone73

cacciamo noi i soldi e presto cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da pappone73

cacciamo noi i soldi e presto cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da 80

tutti sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaa........

da fabrifibra

che bello ieri ha fine partita l'abbraccio con la squadra sotto la curva m.mazza.....da brividi!!!!!!!

da pesciarolo

Ma chi vogliamo cacciare noi??!!?? Ma che dite??? Pensate che lo scoppato di mr. Burns se ne sia andato per causa nostra?? Pensate che questi personaggi loschi pensino a quattro cori nostri?? Ma per favore.......forza Pescara, il nostro tifo è la nostra risposta dignitosa a questa massa di zozzoni INDEGNI.

da SoLoPescara1936

...QUESTO COMUNICATO DEI RANGERS NON SPAVENTA NESSUNO ANZI SE DOVESSERO LEGGERLO CINGIONE E GLI ALTRI DELLA SOCIETA' O I GIORNALISTI,SI FAREBBERO UN MARE DI RISATE PERCHE' ORMAI TUTTI SANNO CHE I RANGERS SONO SOLO CHIACCHIERE E 0 FATTI...QUESTO DIPENDE DAL FATTO CHE IL GRUPPO E' COMPOSTO QUASI SOLO DA RAGAZZINI DI BUONA FAMIGLIA E I CAPI TIFOSI NON HANNO LE PALLE...QUINDI PER EVITARE STE BRUTTE FIGURE,MI RIFERISCO ALLA TIFOSERIA ORGANIZZATA,EVITATE DI FARE SOLO PAROLE E COMINCIATE A FARE I FATTI...

da 80

FORZA IL PESCARA! LA CURVA NORD TI AMA! TUTTA LA SETTIMANA IO PENSO SOLO A TEEEEEEEEEEEEE...FORZA IL PESCARA, UNICO GRANDE AMORE, UNA GRANDE PASSIONE, CHE STA DENTRO DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......GOOO
OOOOOOOOOOL PESCARA GOOOOOOOOOOL...FINO AL NOVANTESIMOOOOOOOOO....CHE FATICA CHE TI CHIEEEEEDO, DAI PESCARA FACCI UN GOOOOL.....GOOOOOOOOOOOOOL PESCARA GOOOOOOOOOOL...FINO AL NOVANTESIMOOOOOOOOO....CHE FATICA CHE TI CHIEEEEEDO, DAI PESCARA FACCI UN GOL hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da pappone73

tutte queste chiacchiere e stramazi per nulla cacciamo i soldi noi tifosi facciamo un fondo con quote e cacciamo dai coglioni questi incompetenti altrimenti facciamo la fine del chieti!!tutte ste parole non servono a nulla servono i fatti cioe' i soldi!! se non si cacciano finiremo nei guai e presto!! allora li cacciamo o no sti' soldi??avanti alla redazione per far qualkosa e preparare la raccolta dei soldi prima che sia troppo tardi!! cry cry cry cry cry hiss hiss hiss hiss

da TATANKA

Franco Lerda (allenatore Pescara): Siamo partiti alla grande. La squadra si è mossa benone e abbiamo messo alle corde, per tutti i primi 45 minuti, una squadra del calibro come l’Ancona costruita per veleggiare ai vertici della classifica. In questo frangente, poi, ci è stato anche negato un rigore macrospico su Caracciolo che avrebbe sicuramente condizionato il risultato finale. E come succede spesso nel calcio, l’Ancona, al primo vero affondo, ha fatto gol. Un episodio che alla fine è risultato decisivo ai fini del punteggio conclusivo. Forse, da lì in avanti ci è mancata un po’ di profondità. Un limite accentuato anche dall’uscita di scena di Alfageme. Il nostro attaccante ha accusato un infortunio muscolare, un risentimento che gli ha impedito di restare in campo fino al termine. L’argentino Alfageme ha guizzi importanti, con la sua velocità crea problemi seri a tutte le difese avversarie. Questa volta la condizione fisica ci ha un po’ traditi. Non è un mistero che adesso non può essere ottimale, ma rispetto a Castellammare abbiamo fatto un piccolo passo indietro. Nel finale eravamo più più stanchi del solito. Un aspetto che dobbiamo sicuramente perfezionare. Nello spogliatoio c’é la consapevolezza di poter far bene e di riprendere da subito, con il lavoro, la strada percorsa finora. Dispiace soltanto per il pubblico... Anche dopo il triplice fischio finale, ci ha chiamato sotto la Curva per salutarci. Tifosi fantastici, mai domi e sempre vicini ai ragazzi, capaci di dare una spinta forte alla squadra. Gesti di stima da ricambiare a breve con qualche bel risultato e una prestazione all’altezza delle aspettative.Riguardo alla società quando arriveranno i nuovi proprietari ne parleremo adesso pensiamo solo ad allenarci. Per quanto mi riguarda non ho proprio nulla da dire a questa società. Per essere più precisi a Claudio Di Giacomo che non ci ha fatto mancare niente. E’ stato a dir poco splendido nei nostri confronti. Claudio Di Giacomo(vicepresidente Pescara): Peccato, dopo l'inizio bello da parte nostra credevo di portare a casa un risultato positivo ed invece non è stato così. Devo sottolineare la direzione scandalosa dell'arbitro che, oltre ad aver dato inspiegabilmente 3 minuti di recupero nel primo tempo, ha tollerato i troppi falli dell'Ancona sul nostro miglior giocatore Alfageme. Spero che la parentesi di Pincione si chiuda presto, mi auguro inoltre che domani (oggi per chi legge, ndr) questo Soglia venga a Pescara. E' una persona che economicamente potrebbe garantire un futuro sicuro alla Pescara calcio. Non resta che attendere e sperare nel suo arrivo ma io non conosco nulla a riguardo. Al momento occorrono solo ed esclusivamente i soldi per risolvere i problemi della Pescara calcio. Francesco Monaco (allenatore Ancona):Vittoria importante non c’è dubbio. Vittoria sofferta, perché il Pescara nel primo tempo, in particolare nei primi venti minuti, ci ha messo veramente in difficoltà, ma vittoria alla fine meritata, perché la mia squadra ha giocato un grande secondo tempo in cui ha legittimato il risultato. E’ stato molto importante essere riusciti a pareggiare prima dell’intervallo. Questo ci ha permesso di riprendere il gioco con una carica diversa. Non sono d’accordo sulle proteste del Pescara circa un nostro gioco pesante. Sinceramente non ho visto falli particolarmente cattivi. E’ stata sicuramente una partita dura, agonisticamente rude, ma da entrambe le parti. Il Pescara ha una rosa di giocatori importanti. Con un po’ di fortuna potrebbe aspirare anche a qualche cosa di importante. Stefano Olivieri (difensore Ancona):Sapevamo, che i pescaresi non potevano tenere un ritmo così alto, come quello iniziale. Prima o poi doveva crollare, visto che la squadra di Lerda non ha potuto effettuare un’adeguata preparazione atletica. A quel punto è uscito l’Ancona confermando la forza e la qualità di cui dispone come testimonia anche la classifica che la vede nei piani alti. In campo si sono viste due squadre, decise ad interpretare l’impegno con la giusta cattiveria, ma senza mai trascendere. Diciamo che si è apprezzata una partita maschia con l’Ancona che ha replicato, colpo su colpo, al tipo di gioco del Pescara. I biancazzurri hanno ritrovato compattezza e coesione. Ora c’é un bel gruppo trainato dallo straordinario pubblico pescarese, sempre molto caloroso come abbiamo potuto vedere. Sono convinto che a parte questa battuta d’arresto, da considerare solo come un lievissimo incidente di percorso, la compagine biancazzurra può legittimamente aspirare ad un campionato nei quartieri nobili della classifica. La formazione allenata da Lerda, infatti, vanta elementi di grande spessore tecnico. A mio avviso, se non incorresse, come sembra, nelle penalizzazioni per le vicende legate alla gestione societaria, sono convinto, che potrebbe concorrere a un posto nei play-off. Di certo, una città importante come Pescara non potrà rimanere a lungo nella serie C1.

da gattabeninicamplone

delfino36 noi non abbiamo cacciato nessuno! Paterna se n'è andato perchè poco prima di portare la squadra al fallimento e finire di spremere tutto, ha trovato i polli che gli hanno regalato 2 milioni! Renzetti è stato fatto fuori da Pincione e Di Giacomo! Pincione si sta cacciando da solo perchè non ha versato e non verserà! E' ora di finirla con la favoletta che noi cacciamo tutti! Sti personaggi di noi se ne fregano......

da professore

alla fine quel che si semina si raccoglie..! cmq arrivera' un buon imprenditore... ma lo cacceremo perche' troppo buono..! pizzaonhead e cmq Paterna non l'ha cacciato nessuno, e' andato via lui perche' orami non ci stava + da prendere..! e si vede ora!!

da TATANKA

e si adesso è colpa dell'auto blu di d'alfonso..MENO PINTE + SALE IN ZUCCA!!

da carpe

Evento Taranto - Pescara Ora Inizio 08/10/2007 20.45.00 Settore Biglietti Curva Nord 1757 Tariffa Prezzo Biglietto Prevendita Valido Intero 15,00 € 1,50 € Tutti giorni Curva Sud Ospiti 600 Tariffa Prezzo Biglietto Prevendita Valido Intero 15,00 € 1,50 € Tutti giorni Gradinata 592 Tariffa Prezzo Biglietto Prevendita Valido Intero 20,00 € 2,00 € Tutti giorni Tribuna Laterale 807 Tariffa Prezzo Biglietto Prevendita Valido Intero 30,00 € 3,00 € Tutti giorni Tribuna Vip 332 Tariffa Prezzo Biglietto Prevendita Valido Intero 50,00 € 5,00 € Tutti giorni

da professore

arrivera' berlusconi ma lo cacceremo perche' e' scoppato..

da delfino36

ABBIAMO ACCETATO PATERNA SENZA SAPERE CHI ERA E LO ABBIAMO CACCIATO,ABBIAMO ACCETTATO RENZETTI SENZA SAPERE CHI ERA E LO ABBIAMO CACCIATO,ABBIAMO ACCETTA PINCIONE SENZA SAPERE CHI ERA E LO STIAMO CACCIANDO, ACCETTIAMO OLIVIERI ALMENO SAPPIAMO CHI E' E CHE A FATTO DEL BENE A PESCARA, MALE CHE VA CACCIAMO PURE LUI, TANTO PEGGIO DI COSì NON SI PUò!!!

da carpe

Napoli: Ecco perche' hanno vietato la trasferta a milano 30/09/2007 - di napolisoccer.net ; Fonte: napolisoccer.net Preso atto che, dal 1 gennaio 2007, la tifoseria del Napoli su 32 incontri disputati, di cui ben 2 a porte chiuse e 3 in assenza di pubblico partenopeo, è rimasta coinvolta in 16 episodi di violenza, sia in casa che in trasferta, nel corso dei quali si è registrato: - il ferimento di 9 operatori delle Forze dell’Ordine e di 18 tifosi; - il deferimento all’A.G. di 60 persone; Rilevato che, nonostante con l’inizio della nuova stagione calcistica l’Osservatorio si fosse proposto di considerare "non a rischio" tutti gli incontri, con l’obiettivo di ricondurre alla normalità la situazione negli stadi, la tifoseria napoletana ha posto in essere ripetuti comportamenti illeciti e violenti. In particolare: - il 15/08/2007, in occasione della gara “Napoli – Cesena”, valida per la “Tim Cup”, si è verificato un lancio di pietre all’indirizzo dei tifosi ospiti; - il 26/08/2007, in occasione della gara “Napoli - Cagliari”, due tifosi ospiti sono stati aggrediti; - il 29/08/2007, in occasione della gara “Napoli – Livorno” sono stati esposti striscioni non autorizzati, molti tifosi sono riusciti ad entrare allo stadio senza il titolo di accesso ed è stato organizzato, a fine incontro, un corteo estemporaneo da parte di 100 ultras. - Il 2/09//2007, in occasione dell’incontro “Udinese – Napoli”, presso l’area di servizio “Roncobilaccio”, si è verificato uno scontro tra tifosi napoletani e ternani, con 5 feriti e 49 denunciati; - Il 16/09/2007, in occasione dell’incontro “Napoli – Sampdoria”, sono stati denunciati due tifosi per possesso di artifizi pirotecnici e si è verificato il danneggiamento della stazione metropolitana di Piazza Garibaldi; Considerato infine che, nell’ultima gara disputata in trasferta ad Empoli, frange violente della stessa tifoseria partenopea si sono rese protagoniste di ripetute criticità. In particolare: - durante la fase di afflusso allo stadio, circa 200 tifosi napoletani già presenti all’interno dell’impianto, con azione evidentemente preordinata, si è riportato presso i cancelli danneggiando i lettori ottici dei tornelli per consentire l’accesso ai tifosi provvisti di biglietto di altri settori, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine. Nell’occorso sono stati accompagnati presso gli uffici di polizia 14 tifosi del Napoli per gli accertamenti di rito; - sia durante il tragitto verso Empoli che nella fase di rientro hanno fatto registrare le seguenti criticità: - presso l’area di servizio “Casilina Est” hanno asportato bevande dai frigoriferi, senza pagare; - presso l’area di servizio “Mascherone Est” hanno consumato generi alimentari senza pagare; - presso l’area di servizio “Chianti Est” hanno consumato generi alimentari senza pagare; - presso l’area di servizio “Chianti Ovest” hanno consumato generi alimentari cercando di pagare con banconote false; - presso l’area di servizio “Badia al Pino” hanno consumato generi alimentari cercando di pagare con banconote false; - presso l’area di servizio “Tevere Ovest” hanno asportato un registratore di cassa contenente circa 800€; - presso l’area di servizio “Prenestino Ovest” hanno asportato merci esposte per un valore di circa 400€; - presso l’area di servizio “La Macchia Ovest” hanno asportato bevande dai frigoriferi, senza pagare; - presso l’area di servizio “Casilina Ovest” hanno consumato generi alimentari senza pagare; Ritenuto che simili gravi episodi, potenzialmente pericolosi per l’incolumità delle persone sia lungo le vie di trasporto che nella città che ospita la gara, possano ripetersi in occasione della gara “Inter - Napoli”, peraltro già connotata da rilevanti profili di rischio; ADOTTA LA SEGUENTE DETERMINAZIONE: All’incontro “Inter – Napoli” in programma il 7 ottobre 2007, è attribuito l’indice di rischio 4. Il Prefetto di Milano, sentito il Questore, è pregato di valutare attentamente la sussistenza dei presupposti per l’adozione di adeguate prescrizioni, esaminando anche la possibilità di: • prescrivere che la vendita dei biglietti per il predetto incontro avvenga esclusivamente nella città di Milano; • vietarne la diffusione al di fuori della provincia di Milano attraverso i circuiti telematici; • prescrivere l’interruzione della distribuzione dei tagliandi alle ore 19.00 del giorno antecedente all’incontro. La presente determinazione è assunta all’unanimità, con l’astensione della sola Lega Nazionale Professionisti. Roma, 27 settembre 2007

da carpe

Follia a Torino: tifosi della Juve travestiti negli scontri pre-derby 01/10/2007 - di REPUBBLICA.IT ; Fonte: www.repubblica.it Sky ha mandato in onda i volti di due degli aggressori del loro operatore. Il giorno dopo il derby di Torino, si fanno i conti con la nuova violenza. 21 gli arrestati dai carabinieri (tutti della Juventus), 9 dalla polizia (1 Toro, 8 Juve). A questi vanno aggiunti dieci indagati (5 Toro e 5 Juve). Le accuse sono travisamento, lancio di oggetti, resistenza a pubblico ufficiali. Sequestrati bastoni, pietre, un coltellino. I ventuno arrestati dai Cc arrivano da tutta Italia. Avevano rubato sciarpe del Toro per fingersi tifosi granata e avvicinarsi agli avversari. Un altro gruppo di supporter della Juve ha cercato di difenderli ed ha accerchiato i carabinieri. Un funzionario della Digos è stato ferito a testate, bloccato il suo aggressore. Un teppista ha spaccato con una bastonata il casco di un agente. Ancora non è chiaro se Torino e Juventus possano essere in qualche modo punite per le intemperanze dei loro tifosi. Di sicuro l'Osservatorio sulla violenza negli stadi può prendere decisioni drastiche: partite a porte chiuse, divieto di trasferta per i tifosi. Come ha fatto la scorsa settimana: il giudice sportivo ha squalificato il campo del Napoli, l'Osservatorio ha vietato ai tifosi azzurri la trasferta in casa dell'Inter.

da postino

oggi ho fatto 4 ore di straordinario alla caripe per vedere soglia.dovevo staccare alle 13 e me ne sono andato alle 17.ma dei soglia non c'è stata traccia.

da gips

postino dopo la fragnaccia dell'altra volta scrivi ancora?

da postino

LE BANCHE CHIUDONO ALLE 5.LA STORIA DEI SOGLIA E' UNA BUFALA DEL CENCIO. ALTRIMENTI SI SAREBBE SAPUTO QUALCOSA

da professore

vu stet suonati

da allegriok

ma canesciolto non avevi detto che non scrivevi più su sto sito?????? e dai facc sta grazia o almeno cambia nick

da PieroMilano

Olivieri poteva andare bene per Pescara, di calcio ne capisce e ha fatto sempre bene anche nei momenti difficili, ma qualcuno non lo voleva e ha preferito Pincione...