Pescara Rangers:"Tutti a Taranto"

I Pescara Rangers per la trasferta a Taranto di Lunedì
8 Ottobre si muoveranno in pullman

da Redazione
1.604
Pescara Rangers:"Tutti a Taranto", foto 1

I Pescara Rangers per la trasferta a Taranto di Lunedì
8 Ottobre si muoveranno in pullman, è inutile ricordare
l'importanza del sostegno alla squadra in questo momento,
l'amore verso questi colori non ha ostacoli, per noi esiste solo il Pescara 7 giorni su 7 !!!
Per info e prenotazioni rivolgersi presso il bar Mystic sotto la Curva Nord entro e non oltre Venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:30.
TUTTI A TARANTO!!!
PESCARA RANGERS 1976 L'IMPERO CONTINUA

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da kristian82

dai uagliù..jammè!

da sez.potere76

e chi non salta...e' tarantino...ooooo...

da CurvaNord

iamme...

da thc66

io ero riamsto a ieri sera che si diceva appunto che l'accorda tra i soglia e la caripe era ufficiale e messo nero su bianco, ma c'era anche una clausola che dice che il tutto sarebbe andato avanti solo se Pincione e Di Giacomo assiema a tutto l'attuale c.d.a. si fosse dimesso. Sinceramente di dette dimissioni io non è ho sentito ancora parlare, anzi pincione fino a ieri non ne voleva sentire di dimettersi, ma anche queste erano solo voci.

da fabrifibra

thc 66 forse sarà la svolta,un inizio di una nuova era societaria.cmq questa sera a sportivamente ne sapremo di +.sono stati dieci mesi di agonia.

da ALESSANDRO

Forse si riferiscono all'accordo gia scritto tra la caripe e il gruppo soglia,pero purtroppo ancora sono entrati nel pescara

da gattabeninicamplone

da gattabeninicamplone @ 04-10-2007 00:00:17 o ma quando arriva una buona notizia??? e che cazzo, si può vive così? ---------- FOSSE LA VOLTA BUONA?

da Redazione

no non confermiamo almeno per il momento

da thc66

Serie C1: Pescara salvo, arrivano i Soglia 09:01 del 04 ottobre Dopo l'addio del presidente Pincione, il Pescara è salvo. Nella società abruzzese entrano i Soglia. Il direttore generale della Caripe, Mancini annuncia l'ingresso del gruppo e di alcuni imprenditori locali. redazione ma vi fate fregare dal sito tuttomercato.com???? o la notizia è solo una voce??? e non c'è l'ufficialità???? sguinzagliate i vostri informatori per favore? tks

da SAW

Primo (forse) --- Redazione ci confermi la notizia apparsa su calciomercato.com dell'effettivo passaggio di mano della società?