Il presidente del Collegio Sindacale Paolone conferma il passaggio
Arriva direttamente dal presidente del Collegio Sindacale della Pescara Calcio la conferma dell'avvenuto passagio di consegne.
Arriva direttamente dal presidente del Collegio Sindacale della Pescara Calcio, Giuseppe Paolone, la conferma del passagio di quote ai Soglia: "Si è conclusa positivamente la trattativa per la sottoscrizione dell'intero capitale sociale della Pescara Calcio Spa da parte di un noto imprenditore".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVIERI RAUS
Fra i whisky pure malt di primo livello amo molto il McAllan 7y il 10y non l'ho mai provato. Ma il Lagavulin (16y) di cui ti parlavo ha gusto mooolto differente dal McAllan. Non dico sia + buono, però è molto diverso e a me piace molto il suo sapore torbato. Quando lo bevo sembra che mando giù petrolio del mare del nord (non arabo really pincio?). E così mi scaldo e impazzisco. Brividi ed emozioni che mi riportano dalle scogliere scozzesi in riva all'Adriatico, anzi dentro l'Adriatico a calpestare quell'erba che odora dei nostri trionfi e della Pescaresità che emana da ogni cm2 della ns. terra!
da sanguebiancoblu
vista l'importanza indiscutibile raggiunta da questo sito consiglio ai signori e capacissimi autori di integrarlo con qualche novita' interattiva o video storici andando ad incrementare il lavoro gia' iniziato con "presa diretta".colgo l'occasione per fare i dovuti complimenti al lavoro fin qui svolto.in bocca al lupo a tutta la redazione!
da sanguebiancoblu
NOVITA?
da *SSNV*
X OLIVIERI RAUS: MACALLAN 10 IS THE BEST FOR ME. A GLASGOW SI DOVREBBE TROVARE. DA NOI PIU' FREQUENTE IL 7, L'8, IL 12.
da ruller
Meno male che quel pezzente di Pincione se né andato. Che cialtrone. In questi mesi ci ha fatto perdere tempo, credibilità e denaro e chissà quanto se ne sarà preso. Spero che i Soglia, vada come vada, almeno ci mettano passione e lungimiranza nel gestire la Pescara calcio. Sono anni che veniamoi delusi. La Pescara calcio ha bisogno di figure competenti al suo interno e non di gente dalla professionalità approssimata.... Vedrete che Pescara e la tifoseria, se non presa in giro, saprà farsi amare... Auguri alla famiglia SOGLIA e sempre Forza Pescara !!!
da MillwallF.C.
Questa mattina ho parlato con Alfageme, mi è parso un gran bravo ragazzo, educato, oltre che umilissimo(dote che non tutti purtroppo conoscono, vedi il re delle serate disco Paponetti che per me può bello che andarsene), mi ha detto che domani partirà per Taranto e anche anche se questa mattina aveva ancora fastidio agli adduttori per il fallaccio del bastardo ancunetano(solo cosi' potevano fermarlo..) spera e conta di giocare con delle infiltrazioni. Ha tenuto a congratularsi con gli ultras ed i tifosi per lo splendido spettacolo della CURVA NORD MARCO MAZZA, mi è apparso davvero sincero quando ha ammesso di aver provato i brividi domenica per il tifo della Nord. Avanti per questa strada, ripartiamo dai Soglia e dai nostri validissmi ragazzi
da M@RCO
RAUS prendiamo (e soprattutto spero per gli imprenditori locali) esempio dalla famiglia SOGLIA, che senza fiatare hanno fatto i fatti!!! Questo tipo di atteggiamento a PESCARA non lo si vede piu' da almeno un decennio,....quindi per il bene di tutti noi, e' meglio tacere (e l'ho gia' detto ieri in chat agli amici che invece insistevano) e aspettiamo che tutto sara' ufficializzato. Tra l'altro e' solo questione di 48 ore, .....e magari dopo un perido nero, tornera' il sorriso anche a noi poveri derelitti tifosi del Delfino!!!
da luca2036
Stamattina era col gruppo dei titolari...ed era anche abbastanza contento cantava mentre sendeva in campo!
da ultimo
Oggi ho letto in un trafiletto della gazzetta che Alfageme ce la potrebbe fare per Lunedì'.... Almeno dovrebbe essere in panchina.. Cisono notizie?
da OLIVIERI RAUS
x ultimo: tra te e il mio obiettivo c'è una vocale di differenza. Tutto chiarito!! Forza Pescara, Forza Rimini e i tuoi capelli canuti (vista la tua presenza in quel PE-MI)
da OLIVIERI RAUS
M@rco mi hanno fatto promettere il silenzio; spero anche a te!
da OLIVIERI RAUS
*Solo Whisky Puro Malto* (Lagavulin my best)
da luca2036
x M@rco: x caso vola l'imprenditore locale?!
da OLIVIERI RAUS
M@rco. so tutto. ma forse non dovremo attendere Lunedì. Vedremo... speriamo che stavolta le ciambelle riescano col buco. Così potrò ritirnare in pensione e qualcuno avrà da me l'applauso tanto atteso (e scommesso). Intanto mi preparo per Taranto. Chi ama il delfino (e può naturalmente) mi segua!!!
da ultimo
X OLIVIERI RAUS.............. Ciao OLIVIERI RAUS @, per me sei un grande, ma non scaldarti con me, sono solo un tifoso preoccupato che abita a Rimini e che quando può viene a vedere il Grande pescara. E' poco che scrivo sul sito e comunque spero che Lotito stia fuori. P.S. capelli ne ho tanti per fortuna nonostante ero in CURVA NORD quando abbiamo perso 2-0 a tavolino contro il Milan quando Gianni Rivera fu colpito alla testa da un sasso.... Semre forza Pescara.
da *SSNV*
Solo Whisky Per Me ? INTENDEVI QUESTO ? ALLORA ANDIAMO A NOZZE.
da *SSNV*
PROPONGO WHISKY PER LA SFIDA. CON QUALCHE PINTA TRA UN DOPPIO WHISKY E L'ALTRO. VABENE ?
da M@RCO
Ciao RAUS e ben tornato. Su Lotito e' meglio tagliarla anche perche' non centra con questa operazione, e' molto piu' probabile e anche normale che i SOGLIA avranno chiesto informazioni e consigli da lui in quanto Lotito ha una piccola quota di partecipazione della Compagnia Italiana Turismo, mentre confermo che per lunedi se esce fuori il cavallo da corsa di D'ALFONSO ne vedremo delle belle (in positivo dico...). Toto presidente: probabilmente sara' uno tra MARINELLI e POMILIO.
da OLIVIERI RAUS
*SWPM*
da OLIVIERI RAUS
In Germania ho bevuto (e vomitato) alla faccia tua. Ti aspetto a Glasgow per una sfida alcolica. *SWPM*
da *SSNV*
PIU' PINTE PER OLIVIERI RAUS.
da OLIVIERI RAUS
Grazie per la precisazione Donato. Ultimo salvo. Cmq il pettegolezzo mi sembra piazzato ad arte per creare le "ultime" turbative prima di domani. Confermo che Lotito "NON ci dovrebbe" essere.
da OLIVIERI RAUS
x leonpe76: è arcinoto che regnamo anche sul colle di chiACHILLE!!
da GUBBIO73
UN SALUTONE A QUALKE VEKKIA CONOSCENZA...MILANO-GIPS-ERCOL
I- FEMY-EMIGRATO- E TUTTI QUELLI KE MI DIMENTICO...UN BACYO ALL ADRIATICO....
da Donato Giampietro
olivieri raus quello era ultime e non ultimo
da *SSNV*
PIERO TORINO TI RINGRAZIO, SE CI CONOSCESSIMO PROBABILMENTE SAREMMO DACCORDO ANCHE SU ALTRE COSE. LA VERITA' E' UNIVERSALE.
da OLIVIERI RAUS
x Ultimo: non ti si vedeva scrivere dai tempi in cui si chiacchierava che eri un nick legato alla società (naddeo & Co.). Oggi riscrivi cercando di insinuare la pulce di Lotito. Spero di sbagliarmi, ma se fosse vero ciò che ho appena scritto quando ti trovo ti faccio ricrescere i capelli. Cmq credo di essere in grado di smentire l'entrata del laziale in società . Già basta un salernitano. Credo che Domani saprete tutto. La sorpresa dovrebbe essere l'imprenditore locale. Bene Marinelli come presidente, sia per l'immagine che per il credito in Lega e l'esperienza.Ma regge alla sua età ?
da allegriok
vecchi post dicevano giusto................ si sol nu voccapert
da Piero Torino
Pemesso che la notizia LoTito, a me sembra un tantino aleatoria....devo dire che forse per la prima volta sono d'accordo con S.S.N.V.......uno vale l'altro. Se fosse uno che ci mettesse un pò di cuore, sarebbe meglio. Ma se fosse pure Lotito?...è odiato dagli stessi laziali...
da allegriok
non insistere ..... senno? che fai mi dai appuntamento in tribuna e mi appendi con la tua bandiera........ e poi la foto come fai?
da fabio70
Ops GATTA
da *SSNV*
MILLWALL VAFFANCULO DAI NON SCRIVERE STE CACATE LO SAI PERCHE' ERO IN TRIBUNA .. ALLEGRIOK I TI FACCIE LA FESTA PRIMA O POI. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO.
da *SSNV*
ALLEGRI OK MI HAI ROTTO I COGLIONI MILLWALL E' UN MIO AMICO E STIAMO SCHERZANDO. NON INSISTERE ALLEGRIOK.
da MillwallF.C.
SSNV SEI UN REPRESSO SENZA STILE, Nè PALLE, VEDI LO STENDARDO MESSO IN TRIBUNA... :*
da leonpe76
ahahahahh i soliti cretini di chietini ahahahahha
da leonpe76
CHIETI. Sembra una storia grottesca che potrebbe sembrare esagerata ma di fronte ai fatti inconfutabili una risata scapperebbe se non si trattasse del solito dramma della burocrazia cieca che implica lo sperpero di soldi pubblici. Il fatto è che finalmente dopo molto tempo il Comune è riuscito a terminare i lavori per la sostituzione delle poltroncine nella tribuna centrale dello stadio Angelini. Ma una intera fila è assolutamente inutilizzabile semplicemente perché non c’è abbastanza spazio per una persona (e le sue gambe ipotetiche). Lavori che avranno comportato una lunghissima fase di progettazione, il pagamento di parcelle a competenti geometri, architetti e poi alla ditta che ha installato le poltrone. Nemmeno gli operai che avranno avvitato decine e decine di bulloni, costretti tra la poltroncina e la ringhiera si sono chiesti:«ma dove si siederà la gente?». Si è dovuti arrivare all’ultimazione dei lavori e alla segnalazione del vice presidente del Consiglio Umberto Di Primio per accorgersi… «Pensavo che la Giunta di centro sinistra fosse incapace di fare e politicamente inopportuna. Devo ricredermi. E’ incapace anche le poche volte che fa e riesce persino ad essere inopportuna», commenta Di Primio. «Se possibile, però», continua, «non mi si dica che sono campanilista e provinciale, se volete consideratela satira politica, ancora peggio ha fatto questa amministrazione di centro sinistra al Palatricalle dove le poltroncine appena rifatte appaiono di un inopportuno colore bianco-azzurro. Insomma, vanno bene i colori dell’Europa, non dico che i seggiolini sarebbero dovuti essere nero-verde, li avrei preferiti, semmai, almeno amaranto e bianco, i colori del gonfalone della Città , ma evidentemente, i nostri amministratori di centro sinistra, troppo presi a far passeggiare il sindaco di Pescara per il corso di Chieti, hanno pensato di fargli un ulteriore omaggio colorando di bianco e azzurro il Palatricalle».
da fabio70
Bravo Gatto,mi ricordo,tant'e' che giovedi' sera mi ero quasi rassegnato al peggio. Poi ieri e' successo quello che e' successo,spero che sia solo una mia paranoia visti gli ultimi personaggi che si sono avvicendati,pero' ci voglio andare cauto ugualmemte.
da postino
MA SE PINCIONE NON HA INTENZIONE DI DIMETTERSI NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA. SE I DIMETTONO GLI ALTRI COMPONENTI DEL CDA CADE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. QUALCUNO PUO' CONFERMARE?
da bubuvive
solo un sano guerriero della nord lunedi va nella fogna di taranto per portare in alto i nostri colori vero ssnv?ovviamente con tante sane pinte e con tanto stile
da *SSNV*
MENO CAFFE' PER MILLWALL. AMIAMOCI !
da guizzo
EUGENIO MAROTTA Tutto come previsto. Gerardo Soglia (foto) ha rilevato in toto il pacchetto azionario del Pescara Calcio che milita nel campionato di calcio di serie C1, nello stesso girone della Salernitana. Ieri pomeriggio, il rampollo della famiglia di imprenditori salernitani (originaria di Castel San Giorgio) ha messo nero su bianco, subentrando al dimissionario Max Pincione. L'operazione, già anticipata sul nostro quotidiano, è stata perfezionata grazie alla mediazione del direttore generale della Banca Caripe, Dario Mancini. L'istituto aveva in precedenza acquisito in garanzia le quote societarie in quanto creditore del Pescara. A darne conferma è il presidente del Collegio Sindacale della Pescara Calcio, Giuseppe Paolone. «Si è conclusa in positivo la trattativa per la sottoscrizione dell'intero capitale sociale della Pescara Calcio Spa da parte di un noto imprenditore». Questo imprenditore è il salernitano, Gerardo Soglia. A capo di una holding che opera nel settore alberghiero, Soglia dovrebbe essere affiancato nell'operazione da un noto esponente del mondo del calcio italiano. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe del presidente della Lazio, Claudio Lotito. A quanto pare, l'ingresso in campo del numero uno biancoceleste è stato fortemente voluto dallo stesso Soglia che ha architettato l'operazione in prima persona e con la massima discrezione possibile. Per tutta la settimana, infatti, Soglia è stato spesso a Roma, probabilmente per coinvolgere e convincere Lotito. Sia Lotito, sia Soglia hanno grossi interessi economici nel centro abruzzese e sono stati chiamati al capezzale del Pescara per scongiurare lo spettro del fallimento. L'intervento dei due imprenditori sembra essere collegato alla Cit (Compagnia Italiana Turismo) che è stata recentemente rilevata da Gerardo Soglia. Dal punto di vista tecnico, l'intervento del gruppo Soglia in riva all'Adriatico sembra spianare le porte all'ingresso in società di Mimmo Gentile. L'ex direttore sportivo della Salernitana potrebbe ricoprire più ruoli in seno alla società abruzzese. L'uomo di fiducia del gruppo, tanto per intenderci. Dopo l'esperienza con la Salernitana negli anni '90 del papà Giuseppe, che riportò i granata in cadetteria dopo un quarto di secolo, è la prima volta che i Soglia rientrano nel calcio professionistico.
da allegriok
ssnv quanto sei duro.............. fatti rispettare dai fagli vedere a tutti chi sei in c..... tribuna
da bubuvive
x i prenditori politici giornalisti di pescara un augurio sincero di cuore.vi puzzet'a magna tutt' li sold che tenet' a medicine.pietl a lu cul
da *SSNV*
MILLWALL NON FARE IL DURO CON ME. IO TI APPENDO AD UN ALBERO. CUCCIOLO.
da gattabeninicamplone
fabio70, la cosa che mi lascia pensare è che nelle ultime sere giravano in chat alcuni personaggi che lasciavano intendere l'imminenza di pessime notizie, che, effettivamente, con la bella notizia di ieri avevano poco a che fare!
da mimmo
PINCIONE DIMETTITI FAI L'UNICA COSA GIUSTA DA QUANDO SEI APPARSO - PINCIONE DIMETTITI FAI L'UNICA COSA GIUSTA DA QUANDO SEI APPARSO - PINCIONE DIMETTITI FAI L'UNICA COSA GIUSTA DA QUANDO SEI APPARSO - PINCIONE DIMETTITI FAI L'UNICA COSA GIUSTA DA QUANDO SEI APPARSO - PINCIONE DIMETTITI FAI L'UNICA COSA GIUSTA DA QUANDO SEI APPARSO - PINCIONE DIMETTITI FAI L'UNICA COSA GIUSTA DA QUANDO SEI APPARSO -
da MillwallF.C.
SSNV VERGOGNATI A PARLARE DI LOTITO E DEI LAZIALI
da *SSNV*
RAGAZZI MA E' VERO CHE MILLWALL USA LE ANFETAMINE ?
da fabio70
Infatti Gatta hai detto bene (con il post delle 14,44),questa e una cosa che un po' mi fa preoccupare,con i personaggi che girano ultimamente non sto mai tranquillo. Cmq aspettiamo e speriamo che vada come deve andare.
da GameOver
PINCIONE SEI PATETICO!!!!
da mmmm
I Soglia da Amicarelli
Domani pomeriggio assemblea presso il notaio della Pescara Calcio
------------------------------
------------------------------
--------------------
PESCARA - Domani sarà il giorno di Gerardo Soglia. Il giovane imprenditore salernitano, infatti, arriverà in mattinata a Pescara e nel corso del pomeriggio sarà presente all'assemblea indetta presso il notaio Erminia Amicarelli a piazza Sant'Andrea.
da gattabeninicamplone
MA BASTA COSI'!!! Non ci voglio neanche pensare!!!
da gattabeninicamplone
IN QUESTO MODO TUTTI PRETENDEREBBERO DI AVERLA FATTA FRANCA dicendo: NOI ABBIAMO FATTO L'IMPOSSIBILE ma se è ANDATO TUTTO A PUTTANE LA COLPA NON E' NOSTRA!!!
da gattabeninicamplone
Effettivamente ancora non c'è l'ingresso ufficiale, ma hanno parlato di dichiarazione di disponibilità o di offerta d'acquisto irrevocabile!!! Ma l'irrevocabilità potrebbe venir meno se saltasse fuori qualche IMPREVISTO "previsto"!!!
da gattabeninicamplone
Fabio70 se salta tutto succede in macello!!! Sarebbe evidente a quel punto che avrebbero montato una messa in scena per prenderci in giro tutti: della serie, volevamo entrare ma Pincione non si è dimesso, oppure ci sono troppi debiti che non ci aspettavamo!!! Se tutto questo rientrasse nell'OPERAZIONE DIGERIAMO IL FALLIMENTO sarebbe CRIMINALE!!!
da MAGICO..PE
ssnv...ma che cazz sti di...mai LOTITO a PESCARA. LAZIO MERDA. si inizia il lunedi' cn lsd tiriamo cocaina fino al mercoledi' la droga c sconvolge ma nn finisce qui quello che c sconvolge e la lazio in serie b LAZIO MERDA ale' ale' ale'.---TUTTI A TARANTO- FORZA PESCARA!
da gattabeninicamplone
Ciao Millwall sei un po' arrugginito ma vedo che ti stai riprendendo in fretta! Coraggio, puoi dare di più!
da fabio70
Gatta sai cosa anche a me sta venendo il dubbio,non vorrei che succedesse qlc cosa di strano e salta tutto!! Purtroppo dopo sti 2 scoppati non credo + a niente,finche' non ci sara' la presentazione non esultero'. Spero sia soltanto una formalita',xche' un' altra mazzata (e che mazzata) non sarebbe sopportabile.
da MillwallF.C.
CINCIONE GO HOME RAUS UN SENTITO VAFFANCULO AGLI IMPRENDITORI LOCALI SCIACALLI SENZA SCRUPOLI A AGLI INFAMI COMPLICI DI PATERNA. PESCARA NON DIMENTICA
da femy*
a pinciocchio gliela do io la buona uscita.... un bel bastone che tanto gli mettevano tra le ruote se la troverà dritto dritto in coccia!
da ultimo
L'articolo del mattino pag 49... ma questa è peggio anche se è vecchia...:.............. Lotito acquista il Pescara? 01.06.2007 21.16 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 3734 volte Per ora è solo un'idea. Anzi un consiglio di un amico, l'impenditore Spadacci: acquistare il Pescara per farla diventare squadra "satellite". Per Lotito sarebbe un'operazione non troppo onerosa, 2,5 milioni, vista la retrocessione della squadra abruzzese in serie C. I colori sociali sono gli stessi... DA TUTTOMERCATO WEB
da MillwallF.C.
è giunto il momento di tornare a scrivere sul sito, dopo essere stato bannato ingiustamente a detta di molti(e mi fermo qui.) e VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA STRAORDINARIA SOLIDARIETà ESPRESSA. Credo in un sito libero, con libertà di pensiero e di parola. Parole a volte anche un po' scomode, crude, come crudi, squallidi e vergognosi sono stati i soprusi, le falsità e le speculazioni che abbiamo dovuto subire noi tifosi ed ultras con il Pescara tatuato nel DNA. Non potevo scegliere momento più opportuno data la svolta societaria speriamo tutti finalmente EPOCALE. UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ED UN APPLAUSO VANNO A TUTTI NOI INNAMORATI DELLA CURVA E DI QUESTI COLORI UN SENTITO VAFFANCULO VA A TUTTI I MISTIFICATORI, SPECULATORI(tutti compresi), LUCRATORI(falsi presindenti senza soldi o co' 100mila euro..) IN CERCA DI NOTORIETà E PUBBLICITà CHE HANNO MINATO LA NOSTRA SALUTE PER MESI E MESI. VI AUGURO DI PATIRE LE STESSE PENE CHE ABBIAMO PATITO NOI AVANTI SOGLIA! AVANTI CURVA NORD! IL PESCARA è MAGIA LA NORD è FOLLIA TORNEREMO A DETTARE LEGGE E MARCIARE OVUNQUE A TESTA ALTA NOI SIAMO LA STORIA, ONORIAMOLA! X TUTTI GLI IMPRENDITORI PESCARESI: GRAZIE PER AVER DIMOSTRATO DI CHE PASTA SIETE FATTI NEL MOMENTO DEL BISOGNO AUGURO PERSONALMENTE DI CUORE AI SOGLIA DI COSTRUIRE MERITATAMENTE MOLTO DI PIù DI QUANTO NON ABBIANO FATTO I PALAZZINARI LOCALI EGOISTI INGORDI INFAMI PESCARA ED I PESCARESI NON HANNO BISOGNO DI VOI.
da *SSNV*
LOTITO SI LOTITO NO. NON CAMBIA NIENTE RAGAZZI, CALMATEVI. TANTO SONO TUTTI UGUALI. NOI PENSIAMO AL PESCARA ! ABBIAMO AVUTO PATERNA CHE E' UNO SCIACALLO DEI PEGGIORI E SERPENTE A SONOGLI. IO MI SONO IMMUNIZZATO. LOTITO NON SARA' UN PROBLEMA. CHIARO CHE UN LAZIALE NIN CI PIACE. MA PERCHE' PATERNA ERA MEGLIO ? PATERNA ERA PEGGIO DI UN LAZIALE !!!!!!!! PEGGIO DI UN ROMANISTA. IL PEGGIO DEL PEGGIO.
da M@RCO
Non date credito alle indiscrezioni di un giornalista salernitano,.......non iniziate a fare caciara adesso!!! Ricordatevi solo di una cosa: che tra 48 ore il PESCARA 1936 se non era per la famiglia SOGLIA spariva dalla circolazione FOR EVER , e loro hanno preso il moribondo PESCARA senza aspettare che morisse del tutto, come invece avrebbe voluto fare qualcun'altro. Solo questo aspetto merita la fiducia di tutti gli sportivi pescaresi.
da femy*
PESCARA «Il Pescara è salvo». Quattro parole che, a metà pomeriggio, sciolgono il nodo alla gola dei tifosi pescaresi. Le pronuncia Dario Mancini, direttore generale della Caripe e grande tessitore di quest’operazione. Da ieri dunque, il Pescara ha una nuova proprietà . Nessuna sorpresa, si tratta proprio del gruppo Soglia, leader nel settore alberghiero e del turismo. Proprio ieri, Gerardo Soglia, amministratore delegato del gruppo, ha presentato al professor Paolone, presidente del collegio sindacale, l’offerta definitiva e irrevocabile d’acquisto. Per il momento Soglia ha sottoscritto da solo l’aumento di capitale ma probabilmente nel giro di 24/48 ore dovrebbe essere affiancato, secondo gli accordi iniziali, da un imprenditore locale che rileverà il 20% delle quote. Tutto fatto, dunque? Sì, almeno al 99%. Perché adesso manca solo l’ultimo atto: le dimissioni del consiglio di amministrazione, e soprattutto di Pincione. Il presidente aveva detto di essere pronto, a patto che ci fosse una certificazione da parte della Caripe. E ieri sera è arrivato il comunicato del collegio sindacale che ufficializza il felice esito della trattativa con i Soglia. Dovrebbe bastare. Ma le dimissioni devono arrivare al massimo nelle prossime 24 ore perchè lunedì scatterebbe la procedura fallimentare. «Le dimissioni sono un atto dovuto - ha confermato Dario Mancini - perché il Consiglio di Amministrazione deve essere espressione della nuova proprietà . Soglia si è fatto carico dei problemi del Pescara evitando il fallimento. Credo sia atto di grande generosità oltre che un impegno gravoso. Ma lui ha i mezzi, la professionalità e la competenza per farlo». Gerardo Soglia sarà dunque azionista di maggioranza, ma moltoprobailmente non sarà il presidente. Sembra intenzione dello stesso gruppo campano, offrire la poltrona prsidenziale a una personalità esterna alla società , che abbia naturalmente un appeal e una credibilità agli occhi della città . Anche in questo caso l’ufficializzazione dovrebbe arrivare domani, quando Gerardo Soglia arriverà in città . Ma pare che potrebbe trattarsi di un gradito ritorno: quello di Vincenzo Marinelli. Il quale, contattato negli ultimi giorni, ha preso tempo riservandosi di dare una risposta nelle prossime ore. In tarda serata, come era facile prevedere, è arrivata la doccia gelata da parte del presidente Pincione: «Non ho nessuna intenzione di dimettermi e, se tenteranno stratagemmi legali per impadronirsi della società , dovranno vedersela con me in tribunale». L’esatto contrario di quanto aveva affermato non più di ventiquattro ore prima. Un modo di procedere schizofrenico che forse questa volta nasconde, in modo decisamente più prosaico, la richiesta di una buonuscita.
da 80
ultimo ci citi la fonte?
da *SSNV*
DE CECCO PADRONE DI PESCARA. QUESS E' L'ITALIA. PADRONI E COGLIONI. MA NOI DOBBIAMO RIBELLARCI. E' GIUNTA L'ORA CHE IL CITTADINO SI FACCIA SENTIRE !!! CAPITO ? CIAO ALLEGRIOK. MA SOGLIA SE LO E' PRESO O NO IL PESCARA ?
da semprepe
carpe non ho cpaito con i tuoi post cosa vuoi dimostrare o comunicare ....
da ultimo
LOTITO NOOOOOOO............ A capo di una holding che opera nel settore alberghiero, Soglia dovrebbe essere affiancato nell'operazione da un noto esponente del mondo del calcio italiano. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe del presidente della Lazio, Claudio Lotito. A quanto pare, l'ingresso in campo del numero uno biancoceleste è stato fortemente voluto dallo stesso Soglia che ha architettato l'operazione in prima persona e con la massima discrezione possibile.
da M@RCO
Ciao Gatta,....non ho detto che le dimissioni di Pincione sono cosa gia' fatta, ma che le stesse potrebbero anche essere superflue!!! Mi sembra un'altra cosa,.....e poi rigurado l'articolo del Mattino, nessun commento a riguardo, anzi la penso esattamente come Gattabeninicamplone: fate costruire il centro turistico ex-COFA a SOGLIA e non a DE CECCO,.....perhce' i nostri prenditori non si meritano piu' nulla!!!
da Ultimo
LOTITO NOOOOOOOO.....EUGENIO MAROTTA Tutto come previsto. Gerardo Soglia (foto) ha rilevato in toto il pacchetto azionario del Pescara Calcio che milita nel campionato di calcio di serie C1, nello stesso girone della Salernitana. Ieri pomeriggio, il rampollo della famiglia di imprenditori salernitani (originaria di Castel San Giorgio) ha messo nero su bianco, subentrando al dimissionario Max Pincione. L'operazione, già anticipata sul nostro quotidiano, è stata perfezionata grazie alla mediazione del direttore generale della Banca Caripe, Dario Mancini. Segue.......
da allegriok
sanguebiancoblu addo cazz sti?
da gattabeninicamplone
NON VOGLIO CREDERCI! Ma se fosse vero che ci hanno preso per il culo, RIVOLUZIONE!!!
da allegriok
06/10/2007 Chiudi CALCIO E IMPRESE Acquisto fatto ora il Pescara è di Soglia Gerardo Soglia ha rilevato il pacchetto azionario del Pescara Calcio. Ieri pomeriggio, il rampollo della famiglia di imprenditori salernitani ha messo nero su bianco, subentrando al dimissionario Max Pincione. A capo di una holding che opera nel settore alberghiero, Soglia dovrebbe essere affiancato nell’operazione da Claudio Lotito. MAROTTA A PAGINA 49
da M@RCO
Questo e' l'articolo del Mattino: EUGENIO MAROTTA Tutto come previsto. Gerardo Soglia (foto) ha rilevato in toto il pacchetto azionario del Pescara Calcio che milita nel campionato di calcio di serie C1, nello stesso girone della Salernitana. Ieri pomeriggio, il rampollo della famiglia di imprenditori salernitani (originaria di Castel San Giorgio) ha messo nero su bianco, subentrando al dimissionario Max Pincione. L'operazione, già anticipata sul nostro quotidiano, è stata perfezionata grazie alla mediazione del direttore generale della Banca Caripe, Dario Mancini. L'istituto aveva in precedenza acquisito in garanzia le quote societarie in quanto creditore del Pescara. A darne conferma è il presidente del Collegio Sindacale della Pescara Calcio, Giuseppe Paolone. «Si è conclusa in positivo la trattativa per la sottoscrizione dell'intero capitale sociale della Pescara Calcio Spa da parte di un noto imprenditore». Questo imprenditore è il salernitano, Gerardo Soglia. A capo di una holding che opera nel settore alberghiero, Soglia dovrebbe essere affiancato nell'operazione da un noto esponente del mondo del calcio italiano. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe del presidente della Lazio, Claudio Lotito. A quanto pare, l'ingresso in campo del numero uno biancoceleste è stato fortemente voluto dallo stesso Soglia che ha architettato l'operazione in prima persona e con la massima discrezione possibile. Per tutta la settimana, infatti, Soglia è stato spesso a Roma, probabilmente per coinvolgere e convincere Lotito. Sia Lotito, sia Soglia hanno grossi interessi economici nel centro abruzzese e sono stati chiamati al capezzale del Pescara per scongiurare lo spettro del fallimento. L'intervento dei due imprenditori sembra essere collegato alla Cit (Compagnia Italiana Turismo) che è stata recentemente rilevata da Gerardo Soglia. Dal punto di vista tecnico, l'intervento del gruppo Soglia in riva all'Adriatico sembra spianare le porte all'ingresso in società di Mimmo Gentile. L'ex direttore sportivo della Salernitana potrebbe ricoprire più ruoli in seno alla società abruzzese. L'uomo di fiducia del gruppo, tanto per intenderci. Dopo l'esperienza con la Salernitana negli anni '90 del papà Giuseppe, che riportò i granata in cadetteria dopo un quarto di secolo, è la prima volta che i Soglia rientrano nel calcio professionistico.
da TATANKA
ma c'amanc pure che inizamo a leggere il mattino
da gattabeninicamplone
Parlano solo di indiscrezioni, non voglio crederci!
da TATANKA
letto letto..ma secondo le notizie che ho io è una cazzata totale!!
da ALESSANDRO
Cmq e' scritto a pagina 47 dell'edizione del mattino di salerno
da TATANKA
è una cazzata alessà ..fidati
da ALESSANDRO
leggete qua http://www.ilmattino.it/mattin
o/page_view.php?pbk=1&Date=200
71006&Edition=SALERNO&Section=
NAZIONALE&Number=47&vis=G
da gattabeninicamplone
ALESSANDRO spero che tu stia scherzando!
da TATANKA
no andreuzza il rapporto non è soglia sindaco...ma soglia caripe...
da TATANKA
ragazzi soglia ha il parruchino
da ALESSANDRO
Ragazzi ho appena letto "il mattino" di salerno dove c'e' scritto che gerardo soglia e' entrato in societa insieme a claudio lotito!!!!! Infatti lo stesso soglia sarebbe stato in settimana piu volte a roma per convincere lotito ad entrare con lui visto che hanno molti interessi qui a PESCARA. Il direttore generale sara un certo gentile gia alla salernitana anni 90! REDAZIONE VERIFICATE QUESTA NOTIZIA DA PRESA PER I FONDELLI GRAZIE!
da allegriok
sanguebiancoblu come ginesio................... la stessa past
da gattabeninicamplone
Se SOGLIA si rivelasse davvero un fregno gli farei fare pure l'albergo sulla spiaggia al posto di DE CECCO!!!
da gattabeninicamplone
Andreuzza MAGARI! L'unico problema sarebbe se il prete non mantenesse la promessa!
da Andreuzza
Non voglio fare assolutamente polemica sull' entrata dei Soglia, anzi li ringrazio profondamente ed ho pienamente fiducia in loro....però mi viene un dubbio......tempo fa sul sito della pescaracalcio...c'era il progetto del nuovo stadio adriatico.......visto che il padre di gerardo soglia ha costruito l'arechi di salerno......non vorrei che il prete avesse fatto qualche promessa a gerardo per l'imminente futuro......comunque anche se fosse così...chi se ne frega...anzi alla faccia degli imprenditori pescaresi!!!
da allegriok
ssnv perchè te la tiri? ti sto salutando non è da te non risalutare
da *SSNV*
SOGLIA SINDACO SOLO SANI SINDACI SOLO SANE VITTORIE !
da allegriok
ciao ssnv
da *SSNV*
JAMAICA TORNA TRA QUELLI DEL SITO UNO COME TE NON PUO' MANCARE IL PROPRIO APPORTO DI STILE. ANCHE MILLWALL E' TORNATO !!
da allegriok
sanguebiancoblu ci sei?
da *SSNV*
PIU' HOTELS PER TUTTI CON SUITE "FICA BIANCA" E BAR "SANE PINTE". CAMERIERE IN TOPLESS SELEZIONATE E "SERVIZIEVOLI" IN CAMERA PER TARIFFE TUTTO COMPRESO. IO SOGNO UN HOTEL COSI'. SOGNO SOGLIA !
da Mystic
Domani tutti sotto lo studio di Amicarelli a dare il benvenuto a chi ha salvato la dignità e l'onore dei nostri 71 anni di storia biancazzurra....alla faccia di tutti quegli spregevoli individui che si sono serviti della nostra città x fare e accumulare soldi senza ridare nulla in cambio alla collettività ...
da acprincipe
GERARDO SOGLIA UNICO CONDOTTIERO... UN GRANDE IMPRENDITORE... IERI HO LETTO SU UN SITO LA SUA STORIA ED è UN GRANDE. GRAZIE GERARDO DI AVERCI SALVATO... DOMANI TUTTI DALLLA NUTARA
da gattabeninicamplone
M@RCO sulle dimissioni ci andrei piano a dire che sono già effettive! Certo bisogna vedere nella lettera cosa ha scritto il Pincio: una parola o anche una sillaba scirtta appositamente in modo ambiguo può cambiare tutto! IN OGNI CASO mi sembra davvero un falso problema, perchè non credo ci voglia molto a prendere a calci in culo i vecchi amministratori ai quali, anzi, SOGLIA dovrebbe far ricacare un po' di quattrini!!! Forse sarò troppo sospettoso, ma NON VORREI che su sta cosa si stesse giocando ad arte! SE ZOMBASSE TUTTO dopo che ci hanno illuso qualcuno potrebbe esplodere!!!
da Mystic
Figurati..quest'anno l abbonamento è estremamente conveniente..se lo fai in curva sono 80 euro x 14 partite...14 x euro 11 a partita= Euro 154......
da Andreuzza
Pare che Pincione ora non si dimette......ed è intenzionato ad andare avanti via tribunale......mentre per il presidente si fa il nome di Marinelli....che ne pensate?
da acprincipe
ALLORA DOMANI LO STADIO SI TRASFERISCE SOTTO AL NOTIAIO... TUTTI LA SOTTO A CANTARE E FAR SENTIRE IL CALORE DEI PESCARESI E DARE IL BENVENUTO AL NUOVO PRESIDENTE. GRAZIE GERARDO
da 80
DOMANI POMERIGGIO TUTTI A PIAZZA S'ANDREA AD ACCOGLIERE I SOGLIA...
da 80
DOMANI POMERIGGIO TUTTI A PIAZZA S'ANDREA AD ACCOGLIERE I SOGLIA...
da 80
DOMANI POMERIGGIO TUTTI A PIAZZA S'ANDREA AD ACCOGLIERE I SOGLIA...
da pinco
grazie mystic altrimenti non avrei tempo
da thug
VOGLIAMO UN PRESIDENTE CON I CAPELLI E NON PIU' MOSTRI SCOPPATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Mystic
Pinco vai ad abbonarti al punto Snai di via nicola fabrizi
da sanguebiancoblu
a cosa sono dovute le notizie di cronaca di tifoserie tipo taranto salerno napoli,sin ceramente non trovo nessun interesse, a pescara e in italia solo il PESCARA
da carpe
Rispunta la sigla Acab: è guerra alla polizia
05/10/2007 - di x x; Fonte: http://www.poliziadistato.it/p
oliziamoderna
Rispunta la sigla Acab: è guerra alla polizia
«A.C.A.B»: una scritta allarmante quella che compare improvvisamente in via Conforti. Una scritta ultrà che spicca per il suo colore rosso sangue sulla parete chiara di un edificio all’angolo con via Roma. Anzi, di sicuro opera di una frangia facinorosa di tifosi. È un acronimo inglese. Vuol dire: all cops are bastards, tutti i poliziotti sono bastardi.
Ma, almeno questa volta, i facinorosi granata si sono tenuti bassi: nessun commento e nessuna allusione all’ispettore Filippo Raciti o al Catania. Una sigla, A.C.A.B., che ha segnato la morte del poliziotto siciliano ma di cui, forse, non tutti conoscono la vera origine, legata ai gruppi delle teste rasate di destra. Ultrà contro la polizia: ormai è guerra dichiarata. Secondo le stime del Viminale, proprio Salerno segue a ruota Napoli nell’elenco degli «ultrà -criminali più aggressivi» in tutta Italia. È proprio in occasione del derby Salernitana-Cavese che compaiono le prime «bombe kamikaze», bottiglie di alcol o di birra con l’aggiunta di chiodi così da amplificarne l’efficacia una volta fatte esplodere; e le famigerate biglie di ferro.
La conferma arriva anche dagli investigatori. Ma il questore Vincenzo Roca sottolinea che, almeno nel capoluogo, si tratta di gruppi di criminali che agiscono nel branco e che, quindi, sono molto meno «strutturati» degli ultras legati all’estremismo politico. Questi ultimi sarebbero più frequenti al nord Italia quelli. Parole che confermano l’identikit tracciato nei dossier del ministero dell’Interno, quelli salernitani sarebbero soprattutto «cani sciolti» che trasformano lo stadio nel loro «punto di ritrovo» dove poter sfogare «tutta la loro aggressività ».
Insomma, alla fine derby come quello Salernitana-Cavese e Salernitana-Avellino sono finiti anche nell’elenco della partite più a rischio dei campionati minori. Derby a rischio ai quali, a seguito delle indagini della Digos, sono seguiti comunque provvedimenti dell’autorità giudiziaria: undici le denunce, per ora, dopo gli scontri di Salernitana-Cavese; otto gli arresti per quelli di Avellino-Salernitana dello scorso campionato
da carpe
Almeno 10mila napoletani a "Sansiro" 05/10/2007 - di . ; Fonte: telecaprisport Si prevedono circa 10mila napoletani residenti al nord per la gara inter-napoli di sabato sera alle 20,30 ,e questo il dato impressionante rilevato dalla banca popolare di milano,infatti la questura di milano ha acconsentito la vendita dei biglietti anche nelle provincie limitrofe ed e' chiaro che i tanti napoletani residenti in lombardia si siano accaparrati il biglietto.Nella regione ci sono tanti sportelli della popolare e dagli ultimi dati che sono stati rilevati si annuncia un sansiro molto azzurro diviso in tanti settori,anche perche' il settore ospiti rimarra' desolatamente chiuso.Insomma i napoletani non hanlimiti,ma chiediamoall'osservatorio meglio avere i napoletani in tutti i settori o averli messi nel loro settore specifico? Uno dei tanti pasticci dell'osservatorio.
da sanguebiancoblu
un saluto particolare al mio carissimo amico allegriok dalla sala gessi
da pinco
Scusate ma per fare l'abbonamento do si deve andà ? scusate l'ignoranza :)
da sanguebiancoblu
a quanto la presentazione della nuova proprieta'?
da sanguebiancoblu
CARO PINCIONE IL MALE CHE CI HAI PORTATO MI AUGURO CHE TI PERSEGUITI PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI,E RICORDATI CHE FINO ALL'ULTIMO GIORNO DELLA TUA VITA SARAI UN AMERDA INFINITA
da CurvaNord70
Ieri sera nella trasmissione " A muso Duro" hanno parlato di Del Vecchio svincolato che a Gennaio potrebbe venire a Pescara (sempre se la situazione societaria si risolva per il meglio) Che ne pensate? Secondo me se ha le motivazioni giuste e una buona forma potrebbe farci fare davvero il salto di qualità in attacco.
da rangers71
duka sei dei nostri lunedi sera?
da PESCARESE83
Vogliamo presidenti CN I CAPELLI!!!
da PESCARESE83
GALEONIANO,forse è meglio ke nn parli tu..Senza offesa,ma ultimamente VOLENTE O NOLENTE nn è ke ci hai azzeccato molto.Prima cn Pincione dopo cn Soglia.In qst ultimo caso ERI QUASI SICURO KE FOSSE UNA BUFALA GIORNALISTICA..Nn xke hai qualke colpa tu,ma sull'interessamento dei Soglia ci hai preso 1 granchio.Strano,QST VOLTA I GIORNALISTI GIORNALAI CI HANNO PRESO D'accordo cn FAFA'.meglio I SOGLIA DI 1OO IMPRENDITORI PESCARESI AVVOLTOI.Grazie Soglia x averci salvati da 1 fallimento sicuro!
da pippo
Marco sicuro che sono i suoi ? mica sarà un parrucchino ?
da SoLoPescara1936
..AH AH AH..
da M@RCO
Domani mattina arriva Gerardo SOGLIA nella nostra citta'. ......Avete visto quanti capelli ha Gerardo!!!
da 11
Non ti preoccupare poi lo vediamo a chi mangi...
da SoLoPescara1936
...QUA SI DOVREBBE PARLARE SOLO DEL PESCARA...
da massimo
Qualcuno può confermare che l'appuntamento è dal notaio Amicarelli domani (Domenica 7 ottobre)??? Perchè in caso contrario Lunedì, inesorabilmente, i libri contabili partono verso il tribunale!!!
da SoLoPescara1936
...11... NON C'E' BISOGNO CHE MI SGAMI...BASTA METTERSI D'ACCORDO...PER TE SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE...MA NON HAI LE PALLE SI NU UAGLIUNETT CHE SI DIVERTE SU INTERNET...
da SoLoPescara1936
...11... A TE MI TI MAGN E POI T'ARCAC...
da hincha
solope...vieni in chat
da SoLoPescara1936
...HINCHA...POVERA ITALIA CON GENTE COME TE...
da hincha
11 a che ora vai a giocare?così vengo anch'io
da 11
Tant prima o poi ti sgamem ndi preoccupà continua a divertirtirti e a fare lo sbruffone ma attento caro SoloPescara che il cerchio si stringe e prima o poi t'artruv mezz a la merd...
da hincha
solope,metti in giro voci infondate e poi mi dici non ti attaccare alle parole.Cazzo di memoria che hai a ricordarti dei post degli altri utenti a distanza di mesi...Si vede che non hai proprio niente da fare il giorno e sti sempr' qua 'mbacc
da hincha
ok solope,continua a sparare le stronzate su un muro,ma mai parlare di persona coi diretti interessati.Comunque lasciamo il muro a chi vuole parlare del Pescara e non alle nostre discussioni.
da 11
Si professò vado subito mi scusi..
da 11
Hincha sta parlando con un professore che è grande di età che supera i 30 anni...attento
da SoLoPescara1936
...11...OGGI E' SABATO SEI FORTUNATO...BAMBINO VAI A GIOCARE...
da SoLoPescara1936
...HINCHA...O L'HAI DETTO O NON L'HAI DETTO NON ME NE FREGA,NON SOFFERMARTI SULLE PAROLE PRECISE BAMBINO...TU SOSTENEVI PINCIONE PERCHE' E' L'UNICO CHE SECONDO TE AVEVA CACCIATO I SOLDI A PESCARA...
da 11
hincha sti parlà con il professore SoloPescara, il grnade ultras, parla con lui quando ti servono certe cose...hincha chiamalo professore mi raccomando
da SoLoPescara1936
...HINCHA..NDUNDI'...IO NON PARLO MALE DI NESSUNO DICO SOLO LE COSE CHE SONO SUCCESSE IN PASSATO MA SEMPRE SENZA FARE NOMI ,TANTO E' VERO CHE OLIVIERI RAUS HA ANCHE CHIESTO SCUSA A TUTTI PER UN ERRORE CHE FECE IN PASSATO E CHE IO GLI RINFACCIAVO DICIAMO COSI' ,QUINDI STATTI ZITTO SE NON SAI LE COSE SEI SOLO UN BAMBINO VIZIATO DI PAESE...
da SoLoPescara1936
...M@RCO TU ERI ESCLUSO OVVIAMENTE,DICEVO AGLI ALTRI...
da hincha
solope...l'infame che parla male della gente con un pc sei tu fino a prova contraria. Io sto coi soglia?auhauhauhauha se mo so scritt che dobbiamo aspettare prima di osannarli. Fammi il copia e incolla del post in cui ho scritto"onore a pincione",vediamo un pò chi è il cazzaro...
da Bruno
PESCARA - Domani sarà il giorno di Gerardo Soglia. Il giovane imprenditore salernitano, infatti, arriverà in mattinata a Pescara e nel corso del pomeriggio sarà presente all'assemblea indetta presso il notaio Erminia Amicarelli a piazza Sant'Andrea. sab 06 ottobre 2007 12:30 - Letto (27) - La Redazione
da M@RCO
Solopescara1936 questa mattina mi sembra che stai polemizzando un po' con te stesso,.......se leggi il mio post sotto (la parte centrale), c'e' scritto quello che stai "sbraitando" a tutti!!! Probabilmente le dimissioni di Pincione, a dire di esperti della materia, e non di me, o di te, o di Tatanka, possono anche ESSERE SUPERFLUE!!! Che PINCIONE e' inadempiente lo sa' anche mio nipote di 2 anni ormai.....rilassiamoci un po' e pensiamo alla partita di lunedi sera che e' molto importante.
da SoLoPescara1936
...HINCHA...SONO IO CHE NON DOVREI + CACARTI PERCHE' SEI UN INFAME E DICI UN MARE DI BUGIE SUL CONTO DELLE PERSONE...TU UNA VOLTA DICESTI ONORE A PINCIONE CHE FINO A MO E' L'UNICO CHE HA VERAMENTE CACCIATO I SOLDI A PESCARAE ADESSO STAI CON SOGLIA...
da maxpe
I Soglia da Amicarelli Domani pomeriggio assemblea presso il notaio della Pescara Calcio PESCARA - Domani sarà il giorno di Gerardo Soglia. Il giovane imprenditore salernitano, infatti, arriverà in mattinata a Pescara e nel corso del pomeriggio sarà presente all'assemblea indetta presso il notaio Erminia Amicarelli a piazza Sant'Andrea. sab 06 ottobre 2007 12:30 - Letto (24) - La Redazione
da forzadelfino
Addio Cingione.... Soglia Benvenuti, onore a voi ed al vostro coraggio ad investire nel Pescara indebitato! ALLA FACCIA DEI MERDOSI IMPRENDITORI PESCARESI CHE ASPETTAVANO IL FALLIMENTO!! L'avete preso nel culo........ Forza Pescara!
da GUBBIO73
..E SOPRATUTTO BUON PRANZO A TUTTI I CETACEI !!!! IO SCAPPO A TAVOLA.....
da delfino36
MA NON SI DICEVA UNA VOLTA "IL PESCARA AI PESCARESI"? ADESSO E PASSATA AI SALERNITANI,PEGGIO DEI CALABRESI....e voi gioite!!! IL TIFOSO PESCARESE NON LO CAPIRO' MAI!!!!
da hincha
solope...avevo detto che non ti risp più...infatti in questo sto mancando di coerenza.Dimmi almeno un post in cui parlavo bene di pincione.
da SoLoPescara1936
...GUBBIO73...SPERIAMO BENE STAVOLTA...
da GUBBIO73
...NN VOGLIO DARE CONTRO A NESSUNO DEI COLLEGHI...MA PERCHE NN PASSATE IN ERBORISTERIA....COSTA POKO LA TISANA....
da SoLoPescara1936
...HINCHA...la COERENZA E' IL TUO FORTE...STATTI AL PAESELLO E NON VENIRE A GUFARE A PESCARA...
da GUBBIO73
..A ME SEMBRA UN GATTO KE SI MORDE LA CODA....ARRIVA UNO NUOVO...ALE OH OH.....DOPO 6 MESI ARRIVA UN ALTRO ALE OH OH ....E' 2 ANNI KE MI SEMBRA COSI..
da SoLoPescara1936
...HINCHA...la COERENZA E' IL TUO FORTE...STATTI AL PAESELLO E NON VENIRE E GUFARE A PESCARA...
da Duka
Adesso abbonatevi...80 euro iammè
da hincha
solope...fai pace col cervello...
da SoLoPescara1936
...HINCHA...TU STATT ZITT CHE HAI SEMPRE AMATO PINCIONE...
da SoLoPescara1936
da TATANKA @ 06-10-2007 12:37:52 hai visto i soldi?? gli assegni?? ecco io aspetterei ancora, fiducioso, ma aspetterei ancora..tutto qui ...SU QUESTO SONO D'ACCORDO...
da SoLoPescara1936
...TATANKA...NON E' COSI'...PINOCCHIONE E' INADEMPIENTE QUINDI GLI STIPENDI E I SOLDI ALLA CARIPE CI PENSA SOGLIA A METTERLI ED HA GIA' FIRMATO QUINDI PINCIONE E' FUORI...COLLEGIO SINDACALE FACCI SOGNARE...
da TATANKA
e di bastoni
da 80
questione di tempistica...
da TATANKA
hai visto i soldi?? gli assegni?? ecco io aspetterei ancora, fiducioso, ma aspetterei ancora..tutto qui
da Fafà .
10 100 1000 ALBERGHI....SPERO CHE I SOGLIA COSTRUISCANO E SOTTERRINO (LETTERALMENTE) LE NEFANDEZZE DI COLORO CHE MANGIANO DA ANNI SENZA DARE NULLA IN CAMBIO ALLA COLLETTIVITà ......UNA BELLA PERNACCHIA è DEDICATA AI PARASSSITI MAGNACCI CHE VIVONO FRA NOI......PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
da SoLoPescara1936
...E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...
da TATANKA
LA CONDIZIONE IRREVOCABILE PER L'ENTRATA DEI SOGLIA SN LE DIMISSIONI DEL CDA!!!!! quindi pincione sarebb fuori lo stesso..ma il problema è che questi non entrano...li capit o te lo devo mettere per iscritto??
da SoLoPescara1936
...SE I SOGLIA VERSERANNO,MA A SENTIRE IL DIRETTORE DELLA CARIPE PARE CHE ORMAI SIA TUTTO APPOSTO PERCHE' C'E' STATA UNA FIRMA,PINCIONE E' FUORI ANCHE SE NON SI DIMETTE...LI VULET CAPI' O NO????????...
da TATANKA
be solopescare se nn sai le cose è meglio che taci...(frase tua)
da Fafà .
ANCHE SE FORSE E' PRESTO...GRAZIE SOGLIA! SE FOSSE DIPESO DAI NOSTRI PARASSITI LOCALI IL DELFINO SAREBBE GIà MORTO E SEPOLTO. SPERO CHE LA VOCE SU MARINELLI E IL GRANDE ESTIARTE SIA VERA. CON LORO (PERSONE DAVVERO SERIE) RIPARTIREMMO ALLA GRANDE. A CHI NON SI è ABBONATO: FORZAAAA ANDATE A FARE LE TESSEREEEEEEEE. FORZA PESCARA, FINO ALLA MORTE!
da SOLO BIANCAZZURRO
A tutta l'imprenditoria abruzzese e pescarese in primis: avete dimostrato la vostra pochezza e che volete magnà solo voi senza un briciolo di riconoscenza per la vostra città . spero che i Soglia vi rompano tant e uova nel paniere...andate a cagare tutti!!!!
da SoLoPescara1936
...ANCORA CON STE DIMISSIONI????????...PINCIONE ORMAI E' FUORIIIII....
da TATANKA
roberto i soglia non entrano se il cda non si dimette è una condizone essenziale....marco lo sai bene che il fatto delle dimissioni è ancora da vedere...io attenderei prima di gasarmi..tanto manca poco
da hincha
concordo con 11 gladiatori,normale che ci sia felictà per l'uscita di cingione,ma aspettiamo a osannare i soglia...Prima i fatti!!!
da TATANKA
ah infatti ciao MILWALL ben tornato..ho letto post ancora un po morbiducci..non è da te
da M@RCO
Buongiorno a tutti!!! Si comincia a vedere il sereno all’orizzonte, anche se questa notte ho assistito ad una telefonata un po’ “piccantina†proveniente da un altro Continente. Il Presidente uscente sembrerebbe ancora battagliero (saranno gli ultimi colpi di coda) e le dimissioni (a suo dire) non arriverebbero a Pescara. Pero’ …....c’e’ un pero’; Pincione aveva gia’ fatto redigere un documento scritto dove si attestava che le dimissioni ci sarebbero state solo nel caso ci fosse stato un impegno scritto da parte di un nuovo gruppo imprenditoriale che avrebbe preso in mano la situazione della PESCARA CALCIO!!! Considerato che l’impegno ufficiale e’ stato formalizzato ed e’ irrevocabile,…in sintesi PINCIONE e’ fuori, e le dimissioni a questo punto potrebbero anche essere superflue (anche a dire di esperti della materia); comunque entro lunedì’ mattina prevedo che si sistemera’ tutto in maniera definitiva. Per cio’ che riguarda il Presidente, i nomi che circolano sono tre e ve li rimando: MARINELLI, POMILIO e il mitico ESTIARTE (sarebbe una grande cosa soprattutto per cio’ che concerne l’immagine, dato che e’ uno dei sette membri del Comitato Internazionale del C.I.O.), anche se a mio parere non ci sarebbe persona migliore di MARINELLI (attuale dirigente della F.I.G.C.), soprattutto perche’ torneremo ad essere tutelati in modo molto serio anche in via Allegri a Roma. Un saluto a tutti, ed auguri per una pronta guarigione al mio amico Eliuccio. saluti
da roberto
ANCORA CON 'STA STORIA DELLE DIMISSIONI! PINCIONE E' SOCIO INADEMPIENTE, INSIEME A DI GIACOMO, PER NON AVER VERSATO I SOLDI DELLA RICAPITALIZAZZAZIONE. SOGLIA VERSERA', LUNEDI', I 2 MILIONI DI EURO E DIVENTERA' SOCIO DI MAGGIORANZA. POI MANDERA' A CAGARE IL CDA E LA SOCIETA' SARA' SUA.
da Fafà .
MEGLIO UN SOGLIA CHE 100 PASTAI CEMENTARI DEL CAZZO. FORZA 1936. IMPRENDITORI PESCARESI BUTTATEVI NELLA TAZZA..POI A TIRARE LO SCIACQUONE CI PENSIAMO NOI... PS: BENTORNATO AMICO MILLWALL LA TUA PRESENZA SU QUESTO MURO E' IMPRESCINDIBILE.
da TATANKA
wait..pincione non si è ancora dimesso..quella era una lettera che non ha nessun valore..la deve ratificare in forma ufficiale...attendiamo è question di ore..
da 11gladiatori
Ancora non vi è bastata la lezione che già inneggiate ai soglia? Calma ragazzi calma...
da PE DA CR
X PINCIONE E SOCI CDA (NADDEO E COMPANY): MO NON ROMPETE IL CAZZO..FUORI SUBITO ED IN SILENZIO..... SOGLIA FACCI GODE? CA POI GODI PURE TU:::
da TATANKA
attendiamo ancora qualche ora....
da 11gladiatori
----------->TARANTO
da SoLoPescara1936
...ANCORA???...
da silvanomonte
X LA REDAZIOENE X DONATO PER FAVORE FATEMI SAPERE COSA SUCCEDE SE PINCIONE NON FIRMA LE DIMISSIONI? C'E' QUESTO PERICOLO?
da elioelst
Se n'è andato il pazzo?
da stefano69
X pippo: ho appena letto i giornali che indicano marinelli come papabile presidente. può essere... ma i maresca secondo me no. da quello che so io i serena village non sono più della famiglia ma sarebbero stati venduti l'anno scorso ad una grossa multinazionale. se poi questi con i soldi incassati vogliano ricostruire altri alberghi non lo so però se le info che ho appena riportato sono corrette non credo che i maresca possano essere della partita. cmq vedremo. ho letto sul messaggero che pincione sta già puntando i piedi. ribadisco quanto detto prima... spero che non gli diano una LIRA!!!!!!!!
da diego81
Stavolta speriamo bene...
da vogliopincione
tutti a taranto
da pippo
io ho pensato a marinelli presidente e maresca socio ( lavorano nello stesso campo)
da stefano69
ecco la mia previsione: soci SOGLIA, CALDORA E TOTO. presidente sarà ... GALEONE! io dico che andrà così. cosa terrà uniti i 3? forse il fatto che potranno fare buoni affari nell'area pescarese. uno (i soglia) commissionerà di realizzare alberghi, gli altri, con le loro imprese edili, li costruiranno. LA ZONA? Ma è ovvio quella adiacente il porto turistico che una volta era un mercato (COFA). spero che accada e che facciano almeno grande il pescara in cambio, perchè queste sono persone che alla loro faccia ci tengono parecchio e certo non faranno brutte figure. La cosa più importante che ci può fare sperare è che i soglia, ma anche gli altri due, fanno business OLD ECONOMY, quel tipo di business dove girano soldi cash e reali non solo di carta e speculativi, e poi soprattutto fanno affari in Italia e in Abruzzo e certo non potranno mai lasciare allo sbando una squadra di calcio una volta comprata, altrimenti non l’avrebbero presa. Almeno per i ritiri in albergo della squadra poi non dovrebbero esserci più problemi. spero che i 3 milioni di euro che pincione, digiacomo e renzetti hanno finora cacciato.... non gli vengano mai restituiti!! Abbiamo sofferto parecchio in questi mesi mi pare giusto che soffrano anche loro un po’. Almeno così di fatto sappiamo che i soldi che si è messo in tasca paterna non li ha cacciati il pescara ma solo quei tre. Ultimissima… se saranno quelli i nomi iniziamo la campagna per convincerli a costruire un nuovo stadio con annesso albergo e centro commerciale ma senza pista. Dai crediamoci e speriamo che stavolta sia la vera svolta.
da nientepiù
ADDIO CAPINCIONE, adesso non si riderà più...ma forse si torna a vincere, forse. da via mazzarino a Zelig??
da bolgiabiancazurra
non ho mai visto un presidente cosi' bastardo dentro come pincione ma come cazzo anno fatto a far entrare sto scemo rincoglionito ............l'ho odiato persino piu' di paterna.........ci ha preso solo per culo per farsi pubblicita' che vendeva diamanti sta merda
da SoLoPescara1936
...VORREMMO SOLO NON PERDERE ULTERIORE TEMPO...
da SoLoPescara1936
...LE DIMISSIONI o arrivano o non arrivano NON VUOL DIRE NIENTE...PINOCCHIONE ORMAI E' FUORI...
da SoLoPescara1936
...ANCHE SE NON SI DIMETTE ORMAI E' FUORI X SEMPRE...
da ALESSANDRO
Redazione le dimissioni arriveranno oggi?
da SoLoPescara1936
...L'IMPORTANTE E' CHE PINCIONE E' OUT,TUTTO IL RESTO NON CONTA...
da OLIVIERI RAUS
Non ve la prendete con Cugnoli e i cugnolesi ottimi tifosi del delfino. Capita a tutti talvolta cagare qualche stronzo. Cugnoli cagò Max Pincione. Accortosi dell'errore lo spedirono in americarabianglouganda.
da bolgiabiancazurra
ragazzi oggi pranzo a base di soiola speriamo che porti fortuna
da Larry62
Sono stato fuori PE per una settimana, mi sono perso il derby, spero almeno che finisca una volta x tutte la commedia societaria.Mi auguro che non ci siano altri intoppi,perdite di tempo e sotterfugi strani.Benvenuto ai Soglia, non so chi siano,non mi interessa se avranno interessi personali futuri in ballo, tanto è cosi' per tutti.L'importante è che abbiano voglia di fare bene x il Pescara.E che finalmente possiamo cominciare a parlare solo di calcio giocato e tifo! Cazzo, sono tornato da tre giorni a casa e non ho sentito una parola UNA sulla squadra!!!
da PE DA CR
DIMENTICAVO: SOGLIA TE LI CAPILL !!!!!!!!!! AVAST CON LI SCOPPATI !!!! GERA' FACCI SOGNARE CHE NON TE NE PENTIRAI: A BOLOGNA ERAVAMO 40.000 !!!! SAREBBE BELLO MANDARE UN PO' DI VECCHI FILMATI AI SOGLIA PER FARE CAPIRE CHI CAZZO ERAVAMO E CHI CAZZO VOGLIAMO TORNARE AD ESSERE: CAZZUTI E RISPETTATI E TEMUTI !!!!! JAMM UAGLIU' MO TOCCA A NOI !!!!!!!!1
da PE DA CR
ONORE AI SOGLIA CHECI HANNO SALVATO DA UN SICURO FALLIMENTO. MI AUGURO CHE FACCIANO POCHE CHIACCHIERE E RICOSTRUISCANO L'ENTUSIASMO A PESCARA. ADESSO SPERO NELLA NS. INTELLIGENZA: FACCIAMO L'ABBONAMENTO E NON CONTESTIAMO PIU'. UNITI AI GIOCATORI COME SEMPRE ED OTTIMISTI NEL FUTURO. ANCHE SE SOGLIA COSTRUISSE 100 ALBERGHI A PESCARA NON CE NE FREGA NULLA. MEGLIO CHE LI COSTRUISCA LUI CHE IL PASTARO CHE NON HA CREDUTO NEL PESCARA. ABBONAMENTO X TUTTI E GRAZIE SOGLIA X AVERCI SALVATO. CHI CONTESTA ORA E' PROPRIO STUPIDO. OLIVIERI SOCIO ? NON ME NE FREGA NULLA ANDIAMO AVANTI E SCORDIAMO IL PASSATO
da SoLoPescara1936
...ALLA PIAZZA PRINCIPALE DI CUGNOLI????? CREDO CHE CUGNOLI ABBIA UNA PIAZZETTA SOLA,NON STIAMO PARLANDO DI UNA CITTA'....
da PE_NEWDOOR
il post più bello è sicuramente questo di NU_PISCARES che scrive poco, ma quando lo fa mi collossa di risate "....NEI PROSSIMI GIORNI ANDRO' A CUGNOLI PER FARE UNA CACATA IN MEZZO ALLA PIAZZA PRINCIPALE DEL PAESE....." voglio vedere però le dimissioni di Pincione e Di Giacomo per stare sicuro al 100%, con sta gente non si sa mai.......
da femy*
http://www.sogliahotels.com/in
dex.jsp
da SoLoPescara1936
...*SSNV*...Senza Soglia Non Venire...
da *SSNV*
DOPO MILWALL RIVOGLIAMO JAMAICA !! TORNA TRA NOI !!
da thc66
...per i teatini: l'invidia vi s'armagne
da Andreuzza
cmq a parte gli scherzi, credo che questa sia la volta buona, di tutti i presidenti che ha avuto la pescara calcio i Soglia sono sicuramente quelli che hanno più soldi e li descrivono come persone molto ambiziose...quindi sono quasi certo che non lascieranno il pescara in C....anche se quest'anno quel che sarà sarà ....basta che ci salviamo!!!
da geronimo
occhio a pincione lu scurpione
da Vik^
sperem sol ca la CIT gne je s'armagne tutt lu patrimonie...ca pe com stev mess....stev arcazat di dibb't....ma almeno questa famigghia e' una famigghia competente di calcio ed e' una famigghia di imprenditori VERI non commercianti improvvisati e venditori ambulanti di fumo e marrocche. Io questa volta sono(se tiutto cio' e' vero...se pincocchione veramente se ne e' andato a fanculo etc etc) FIDUCIOSO!! NCHE PERCHE' PEGGIO DI COME CI E' ANDATA NEGLI ULTIMI 3/4 ANNI NON CI POTRA' MAI ANDARE
da geronimo
MILlUOO-OOOOLL MILLLUOO-OOOOL bentornTO MILWAAL ANCHE SE TENEVO PER IL WEST HAM. Ps: milano come presidente del collegio sindacale. vaaai milà à à Ã
da femy*
i soglia possono essere considerati dei "campani" dei falchi che hanno deciso di prendere solo adesso il pescara (?!) e addirittura c'è che preferiva a loro il fallimento (?!?!?!?!?!) ...ma ragioniamo un po senza cadere in facili provincialismi.... da quello che si sa questi soglia sembrano avere veramente i soldi e sono definite persone serie (ma questo lo verificheremo noi!)...per il resto tutte le altre considerazioni sono parole al vento... vediamo come operano e giudicheremo a tempo debito...spero solo che questa sia la volta buona
da geronimo
Benvenuti sogliA SE VOLETE AFRE BENE. MI RACCOMANDO LEATà VERSO IL DELFINO. Rimettee alcentor i tifosi. + punti vendita biglietti e abbonamento, più dialogo con i tifosi e + collaborazione. + confort allo stadio. Difendete il delfino in campo e fuori. Fate come buoni agricoltori o pescatori. prevedere, seminare raccogliere e ...una sana scopata.....getta le reti ee soddosfazioni per tutti.Cicli virtuosi e poliica di vivaio (chievo, albinoleffe, ecc..). Rimettiamo in buone acque il delfino. (ps: imprenditori pescaresi datevi al cricket...mbacc a li dint)
da Andreuzza
Gerardo Soglia ha appena dichiarato che chiaramente questo sarà un anno di transizione, un altr'anno subito in B, poi in A, fare un campionato di media classifica, ed il secondo anno in A puntare alla zona champion ed infine dal terzo anno in A aprire un ciclo, vincere o champion o campionato
da 80
Il gruppo Soglia compra il Pescara Colosso del settore alberghiero salva club da fallimento (ANSA) - PESCARA, 5 OTT - Il gruppo Soglia, colosso del settore alberghiero nazionale, ha acquisito il pacchetto di maggioranza del Pescara (C/1, girone B). E' stato cosi' evitato il probabile fallimento della societa' abruzzese: i Soglia succedono a Massimiliano Pincione che aveva rilevato la societa' nello scorso marzo per poi disattendere - dopo la retrocessione in C/1 - gli impegni presi, fino alla sua totale scomparsa da Pescara. I Soglia verseranno nelle casse del club abruzzese 1,8 milioni di euro.
da 80
Pescara salvo Club rischia fallimento ma viene acquistato dal gruppo Soglia 21:04 del 05 ottobre Il Pescara è salvo. Il club abruzzese (C1/B), a rischio fallimento, è stato acquistato dal gruppo Soglia, leader del settore alberghiero nazionale. I Soglia succedono a Massimiliano Pincione che aveva rilevato la società nello scorso marzo. I Soglia verseranno nelle casse sociali 1,8 milioni di euro, cifra stabilita dal collegio sindacale per il ripianamento delle perdite.
da 80
UFFICIALE: il Pescara cambia proprietà 05.10.2007 20.58 di Alessio Calfapietra articolo letto 1436 volte Svolta societaria per il Pescara. Il gruppo Soglia, attivo nell'imprenditoria alberghiera, ha rilevato il pacchetto di maggioranza del club abruzzese per 1.8 milioni di euro, subentrando così alla presidenza Pincione, in sella da sette mesi
da milano
QUESTO LAVORO MI STA DISTRUGGENDO PEGGIO DI PINCIONE MANCO IL SABATO MI LASCIANO DORMIRE! COMUNQUE LA STORIA SI RIPETE, PER QUANTOMI RIGUARDA FIDUCIA ZERO, ANCHE SE I SOGLIA HANNO L'ATTENUANTE CHE PRIMA NON AVREBBERO POTUTO ACQUISTARE LA SOCIETA', PENSO ANCHE CHE HANNO RILEVATO L'INTERO PACCHETTO SOCIETARIO VERSANDO 1, 8 MILIONI DI EURO QUINDI 100 MILA EURO IN MENO DI PINCIONE, E PENSO ANCHE CHE PINCIOMAN NON SI TIRERA' INDIETRO COSI' FACILMENTE! INOLTRE LA FIDUCIA VA DIMOSTRATA COI FATTI , QUINDI NON CANTO VITTORIA , PIUTTOSTO VITTORIA ME LA FAREI
da galeoniano
PESCARESE83 X FAVORE NON FARE NESSUN TIPO DI COMMENTO
da paco
ragazzi sono contento che ci sia stata la svolta.....ma prima di cantare voglio vedere il passaggio notarile della societa' ....ma cosa ancora piu importante i programmi........forzapescara
da pappone73
pescara si risveglia con un gran presidente, ricordiamoci che lui ha fatto grande la salernitana!!quindi ora fate come sempre che rimarremo in mutande a pescara il calcio e' finito, ringraziamo il residente e teniamocelo stretto!!
da 11gladiatori
Per sergio Maurizio Marco Stefano Zazzà ...per i veri pescaresi che oggi sarebero ancora qui con noi! FINO AL MIDOLLO PESCARESI SI NASCE!!
da 11gladiatori
La repressione genera violenza, ce gente che uccide persone ed è in libertà , noi accendiamo fumogeni e coloriamo una curva e ci chiamate criminali. Strumentalizzate e generalizzate sul mondo ultrà quando noi siamo l'unica parte pulita di questo calcio. Via i papponi dalle curve, basta vendita di materiale, basta rapporti con le socetà basta politica..COMBATTEREMO COME GUERRIERI PER CONQUISTARE LA NOSTRA LIBERTà ! Ci chiudete gli stadi? Ci vedrete nelle strade...A TARANTO per NOI STESSI e per la MAGLIA, LA MAGLIA BIANCAZZURRA CHE PORTO NEL MIO CUORE!
da Duka
Tutti a Taranto..
da biancazzurro_
in che senso???
da SoLoPescara1936
...*SSNV*...Senza Soglia Non Venire...
da SoLoPescara1936
...*SSNV*...Senza Soglia Non Venire...
da LUCAPESCARESE
UFFICIALE: il Pescara cambia proprietà 05.10.2007 20.58 di Alessio Calfapietra articolo letto 1130 volte Svolta societaria per il Pescara. Il gruppo Soglia, attivo nell'imprenditoria alberghiera, ha rilevato il pacchetto di maggioranza del club abruzzese per 1.8 milioni di euro, subentrando così alla presidenza Pincione, in sella da sette mesi.
da mimmo
massimo hai ragione. Cussù è talmente strano che potrebbe fare qualche altra cazzata.
da SoLoPescara1936
.....PESCARESI.....
da mimmo
x bluewhite: perchè parlare di una cosa sporca come la politica in un momento così bello? che ti devi candidare?
da TATANKA
caro massimo..il cancro non è semplice da debbellare..è il male dei giorni nostri attendiamo ancora un pochetto..notte massimo e a tutti
da massimo
Concordo con Tatanka...vecchio e saggio bisonte indiano! Dopo le vicende degli ultimi mesi sono diventato molto peggio di San Tommaso.Aspetto il nero su bianco prima di stappare la bottiglia .Anche perchè il maledetto di Cugnoli è come un cancro alla prostata...ci fuole una massiccia(oltre la soglia) chemioterapia per debellarlo.
da Aleks.
2007-10-05 20:17 Il gruppo Soglia compra il Pescara Colosso del settore alberghiero salva club da fallimento (ANSA) - PESCARA, 5 OTT - Il gruppo Soglia, colosso del settore alberghiero nazionale, ha acquisito il pacchetto di maggioranza del Pescara (C/1, girone B). E' stato cosi' evitato il probabile fallimento della societa' abruzzese: i Soglia succedono a Massimiliano Pincione che aveva rilevato la societa' nello scorso marzo per poi disattendere - dopo la retrocessione in C/1 - gli impegni presi, fino alla sua totale scomparsa da Pescara. I Soglia verseranno nelle casse del club abruzzese 1,8 milioni di euro.
da TATANKA
cmq io attenderei ancora un pochetto per festeggiare
da TATANKA
vecchio ultras a primavera non seguire programmi tv, non aprire giornali..ti si potrebbe arzelà lu fegate!!!
da PESCARA_DIPENDENTE
ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI CHE SI STAVANO TIRANDO IL FALLIMENTO PER POTER IMPADRONIRSI DEL NOSTRO PESCARA N O I V O G L I A M O U N G R A N D E P E S C A R A
da francepes
dopo i nuvoloni neri e tempestosi, rimane in cielo soltanto qualche nuvoletta candida........ il cielo si tinge di bianco azzurro!!!!! (ragà , ng facet cas, so fatijit fin alli undc, mo ng sting a capì kiù nind, so' tropp stracc e cundend!!!! lasset perd la mia "vena poetica")
da *SSNV*
SOGNO SOLO 1 SANO SINDACO. SOGLIA SINDACO.
da francepes
d'accordissimo con biancazzurro_ GRAZIE SOGLIA, anche se ancora nn sappiamo come si comporteranno, ma il solo pensiero che hanno rimpiazzato quel CAZZARO Pinocchione è da ammirare!!! soglia vi amo!!!!
da cimist
COSA DIRE RAGAZZI...SONO FELICE CHE CI SIAMO SBARAZZATI DI PINCIONE...UN GRAZIE VA ALLA FAMIGLIA SOGLIA E ALLA CARIPE CHE CI HANNO PERMESSO DI NON FALLIRE....SOGLIA SIETE I BENVENUTI...ORA L'UNICO PROBLEMA RIMASTO SONO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE, SPERO CHE SIANO POCHI
da biancazzurro_
SPERIAMO HCE I SOGLIA SIANO INTENZIONATI SERIAMENTE A FARE CALCIO A PESCARA, LO VOGLIO SPERARE CON TUTTE LE MIE FORZE, NON POSSIAMO ANDARE IN CONTRO ALL'ENNESIMA DELUSIONE, SAREBBE MORTIFICANTE.. INTANTO UN GRAZIE IMMENSO AI SOGLIA PER AVERCI LIBERATO DA PINCIONE (che cmq deve encora rassegnare le dimissioni)
da francepes
*Senza Soglia Non Viviamo*
da bluewhite
caro sindaco d'alfonso, ta da stà , lo so che ti dà fastidio che un grande imprenditore italiano non pescarese e quindi tuo NON compagno di merende sia venuto qui a fare del bene ai pescaresi e che il bene dei pescaresi è il tuo ultimo pensiero...cerca - per favore - di non ostacolare il nuovo corso e non creare situazioni che possano sfavorire l'ingresso dei soglia...i tuoi compari palazzinari, asfaltatori di piazza salotto e riviera nonchè appaltamagnatori pseudocantagalliani non hanno fatto niente per il bene della gente e quindi che si stiano calmi...a primavera ci sono le elezioni capito ?
da *SSNV*
WELCOME BACK MILLWALL !!! PIU' HOTELS PER TUTTI CON SUITE "FICA BIANCA" E BAR "SANE PINTE". CAMERIERE IN TOPLESS SELEZIONATE E "SERVIZIEVOLI" IN CAMERA PER TARIFFE TUTTO COMPRESO. IO SOGNO UN HOTEL COSI'. SOGNO SOGLIA !
da francepes
sono al settimo cielo.......
da francepes
dopo tanta sofferenza, figuracce, incazzature, mi sento proprio felice di poter emanare un urlo liberatorio...................
e sono sicuro che insieme alla mia voce ce ne sono altre migliaia................
FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!!!!!
da donpapposo
Cazzo, proprio oggi che sono arrivati 10000000 milioni da dubai... maledizione... RAGA, SPERIAMO BENE NON SI SA MAI DOPO LE SOLE CHE CI HANNO RIFILATO.. solo una riflessione: il 1.300.000 euro alla camilla ltd che dovevano tornare ora???????? quelli sono soldi nostri sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
da donpapposo
Cazzo, proprio oggi che sono arrivati 10000000 milioni da dubai... maledizione... RAGA, SPERIAMO BENE NON SI SA MAI DOPO LE SOLE CHE CI HANNO RIFILATO.. solo una riflessione: il 1.300.000 euro alla camilla ltd che dovevano tornare ora???????? quelli sono soldi nostri sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
da mariobiancazzurro
BENVENUTO ALLA FAMIGLIA SOGLIA...! IN BOCCA AL LUPO PER IL VOSTRO LAVORO PRESENTE E FUTURO CON LA PESCARA CALCIO!!! UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ANCHE A SAN CETTEO CHE CI HA TOLTO DI TORNO PINCIONE E COMPANY!!! ORA E SEMPRE PINCIONE SEI UNA MERDA, UN FROCIO, UN COLERA, UN BASTARDO, UN MAGNACCIO, UNO SCHIFOSO, UN FALLITO, SEMPLICEMENTE...UN FIGLIACCIO DI PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da guglielmo
Un bienvenu au nouveau président Soglia je lui souhaite un bon travail.
da Rosinei
Soglia: l'anno prossimo voglio Ibrahimovic
da SAUL77
GRAZIE ALFAGAMMA.
da alfagamma
la via del chicco d'oro una traversa di via chieti, via napoli... lo so non perchè ci andavo, ma solo perchè vicino ci abita una mia ex girl.
da iacrist
da iacrist
meno mal o che caz qua sa da fa le cos serie e poi sti chitin de merd la dann fini io ormai ne so proprio intossicato
da SAUL77
SCUSATE, UNA DOMANDA CHE NON C'ENTRA NULLA: QUALCUNO SA DOVE SI TROVA IL "CULT", A MONTESILVANO? DEVO ANDARE A UN ADDIO AL CELIBATO MA NON SO DOVE STA IL LOCALE!!!! SE QUALCUNO LO SA, ME LO DICA.
da guglielmo
immaginate ora come sta rosicando il chietino!!!!!
da ERA_ORA
FINALMENTE IL MIO NICK INIZIA AD ESSERE UTILE........................ ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORAA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORAA ORA ERA ORA ERA ORA
da ERA_ORA
FINALMENTE IL MIO NICK INIZIA AD ESSERE UTILE........................ ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORAA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORAA ORA ERA ORA ERA ORA
da ERA_ORA
FINALMENTE IL MIO NICK INIZIA AD ESSERE UTILE........................ ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORAA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORA ERERA ORA ERA ORA ERA ORA ERA ORAA ORA ERA ORA ERA ORA
da OVUNQUE
straordinario
da SAUL77
MA DAVVERO CREDETE CHE ANTONIO OLIVIERI TORNERA' IN UN AMBIENTE CHE LO DETESTA SENZA UN VERO MOTIVO VALIDO? MA PER FAVORE, PARLATE DI COSE SERIE!!!
da Rosinei
Ragazzi stasera si esce con Gaia, Gloria , Letizia, Vittoria, Felicia....
da Rosinei
Fosse Masciarelli? quello del Trebbiano?
da guizzo
OLIVIERI RAUS anche se il socio di zona dovesse essere OLIVIERI nn ne farei un dramma ricordatevi che lui dalla pescara calcio nn voleva andare via è stato il suocero a volerlo, poi visto le affinità di lavoro nel settore alberghiero e la conoscenza della piazza da parte di Olivieri, dico che potrebbe essere lui il socio "nostrano"
da Rosinei
da elioelst
Botte di ferro...Walter Tosto?
da gattabeninicamplone
Speriamo che Soglia, vivendo al nord, abbia perso l'accento campano!
da Rosinei
SSNV e secondo te chistingaffa'?
da Rosinei
Olivieri Raus un bicchiere anche a te!
da *SSNV*
MA IL VENERDI' NON ESCE PIU' NESSUNO? NON ANDATE A SCONQUASSARE IL VOSTRO FEGATO ?
da Rosinei
E' comunque un momento Fausto; o meglio: è il momento di Gaia e di Letizia
da OLIVIERI RAUS
x Rosinei: diciamo che siamo in una....botte di ferro!
da *SSNV*
OCCHIO A CIO' CHE DICE VECCHIOULTRAS. !!!
da *SSNV*
PIU' HOTELS PER TUTTI CON SUITE "FICA BIANCA" E BAR "SANE PINTE". CAMERIERE IN TOPLESS SELEZIONATE E "SERVIZIEVOLI" IN CAMERA PER TARIFFE TUTTO COMPRESO. IO SOGNO UN HOTEL COSI'. SOGNO SOGLIA !
da guglielmo
Rosinei anche un FERRARI è super ottimo.
da OLIVIERI RAUS
x GattaBC: non sia mai. Il mio nick resta quello. Piuttosto se la notizia è errata e il giulio-calabrese c'è dentro anche parzialmente o indirettamente, prima massacro la mia fonte personalmente con le mie manine poi mi suicidio. Piuttosto potrò dire d'aver raggiunto il 2' obiettivo (quello della stabilità societaria o almeno spero) dopo quello dello stadio Adriatico e quindi potrò tornarmene in pensione. Peccato x qualcuno che sentirà di certo la mia mancanza. Senza polemica naturalmente!
da Rosinei
Che spumante mi consigliate? berlucchi, moet e chandon,president riccadonna...
da guizzo
hai ragione SoLoPescara1936 oggi ci siamo tolti una palla dal piede a primavera ci toglieremo l'altra!
da gattabeninicamplone
professore spero solo che la nuova proprietà metta tutti i libri e le carte societarie in mano ad avvocati coi controcazzi, che facciano vedere i sorci verdi a tutti quelli che hanno stuprato il delfino!
da SoLoPescara1936
..VECCHIOULTRAS....STASERA DOBBIAMO STARE TUTTI CONTENTI CHE CI SIAMO TOLTI DALLE PALLE PINOCCHIONE...E POI SIND A QUA CAPO...MA TU SI L'AVVOCAT DI OLIVIERI RAUS?? HO SOLO ESPRESSO EDUCATAMENTE UNA CONSIDERAZIONE CON OLIVIERI RAUS E LUI EDUCATAMENTE MI HA RISPOSTO....CA SUCCESS???....QUA SI PARLA,E' UN FORUM...
da guglielmo
vecchioultras nn preokkuparti il prete non conta + nulla. devo correggierti lui è un curato di campagna.
da Rosinei
Facciamo il toto-imprenditore locale dai: è forse Toto? O d'Andrea?
da gattabeninicamplone
SoLoPescara1936 assolutamente no!
da professore
x gattabeninicamplone: ma pincio che cavolo centra con paterna.. ! buu!! non erano 2 gestioni diverse!!??
da SoLoPescara1936
...GATTA BENINI CAMPLONE...TI RISULTA CHE IO HO MAI FATTO POLEMICHE??...CMQ SENTI DIRETTO' STASERA ERI TU QUELLO CON LA GIACCA PRESENTE A MUSO DURO?...
da vecchioultras
Una domandaa solopescara, ma scusambò ma su ogni cos che dice OLIVIERI RAUS adà mett la pezz? Fai l'acido certe volte, senza polemica ma allindl n'attim... e pi carità n'arcaccià sanbenedett . I Prenditori locali farebbero bene a tremare che mo che escono certi altarini ci sarà da ridere. Sapete quanto costa l'Aurum? 2000 EURO AL GIORNO, e mo ni vo nisciun. Un milione di euro l'anno per far fare la sfilata a lu sindac di Barcellon ca mang sapev do stev piscar. Questo per farvi capire chi è il PRETE liberiamoci anche a PRIMAVERA.
da gattabeninicamplone
OLIVIERI RAUS grazie per la bellissima notizia! Sentirlo da te mi tranquillizza! Ma se fosse confermata cambierai nome?
da Rosinei
Benvenuto, signor Soglia: ovviamente, io, come tutti i tifosi del sito, non La conosco, e, viste le vicende societarie degli ultimi anni, aspetterò con riflessività e ponderatezza elementi valutabili del suo operato, prima di esaltarmi o di deprimermi; lei però ha una buona fama calcistica, e sono ottimista; ad ogni modo, buon lavoro e benvenuto a Pescara
da gattabeninicamplone
SoLoPescara1936 questa è la battuta del mese: senza polemica???
da SoLoPescara1936
...MENOMALE CHE NON SI TRATTA DI OLIVERI...ANCHE IO SONO CONTRARIO AI GIULIO-CALABRESI DA SEMPRE...
da OLIVIERI RAUS
x SoloPE36: sono solo uno che mantiene la parola data. E' bello far sapere che non sarà A.Oliveri e che sarà solido. Poi i diretti interessati domani o al massimo domenica confermeranno. Senza polemica..........
da GUIZZO
sto cercando di scoprire chi è l'imprenditore "nostrano" ora vi faccio una domanda ....MA ESISTE?
da christof
.....domani ci sveglieremo e saremo tutti più felici....l'incubo è finito...grazie alla nuova proprietà ....i pescaresi non dimenticheranno !...
da OLIVIERI RAUS
Ora brindiamo: ein prosit ein prosit alles in Taranten!! P.S. cHE fine ha fatto pincione?
da SoLoPescara1936
...X OLIVIERI RAUS...BASTA A FARE SEMPRE QUELLO CHE SA TUTTO MA NON DICE...SE LE COSE LE SAI PARLA ALTRIMENTI E' MEGLIO STARE ZITTI NON CREDI??? SENZA POLEMICA...
da ERA_ORA
finalmente se n è andato!!!!!!!!!!!! un saluto ai soliti
da gattabeninicamplone
SOGLIA fateci un regalo! Una bella azione legale contro Paterna e Pincione per fargli ricacare tutto!!!!
da SoLoPescara1936
...BASTA POLITICA...
da guizzo
OLIVIERI RAUS speriamo ora di avere almeno 10 anni di continuità .....
da *SSNV*
VECCHIO ULTRAS GIUSTISSIMO QUELLO CHE DICI !!!
da OLIVIERI RAUS
x guglielmo: ho detto mai (credo) nominato
da CurvaNord70
Grazie ai Soglia....ora dimostrate ai cafonetti imprenditori Pescaresi cosa significa essere veri imprenditori. Che possiate costruire 100 alberghi o tutto quello che volete alla faccia del pastaro e C&. Questa volta non dovremo permettere a nessuno di mettergli i bastoni tra le ruote.
da OLIVIERI RAUS
x guizzo: Lo saprai presto. Se confermato sarà una grossa sorpresa, più robusta di quanto potevamo sperare e più solida di quanto il nome sia conosciuto
da guizzo
Complimenti Luca una copertina molto bella!
da gattabeninicamplone
OLIVIERI RAUS il prete ha letto i miei post e si è spaventato!!!
da guglielmo
Se fosse toto????
da SoLoPescara1936
...SEMPRE CO STA CAZZ DI POLITICA...AVAST!!!!...
da guizzo
si sa qualkosa dell'imprenditore della zona che affiancherà i Soglia? vi comunico che il presidente sarà uno di immagine nn i Soglia.
da OLIVIERI RAUS
Aspettatevi invece una grossa sorpresa sul nome dell'imprenditore locale. Mai nominato (credo) finora.
da OLIVIERI RAUS
Non conosco il ruolo del prete in questa vicenda, se ha avuto parte attiva o semplicemente istituzionale ma sicuramente non ha ostacolato.
da pescaresenato
LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
.... .....dai cazzo adesso...PUO' SOLO ANDARE MEGLIO...AVEVAMO TOCCATO IL FONDO!!! AVANTI PESCARA RIPRENDIAMOCI LA CATEGORIA CHE CI SPETTA!!!!!
da vecchioultras
I Soglia meritano rispetto per non aver atteso il fallimento ORA VIGILIAMO SU PALAZZO DI CITTA' perchè al PRETE che venga qui uno sconosciuto a rompere le uova nel paniere dei suoi amici PRENDITORI e PALAZZINARI per le varie spartizioni non piacerà affatto. GUARDIAMO A VISTA IL PRETE perchè se sta volta sbaglia andremo in 5000 sotto al comune. PRENDITORI PESCARESI AVETE LE ORE CONTATE. Confido che il sito vigili affinchè la politica cittadina e IL PRETE non rovinino tutto perchè non possono SPARTIRE con gli amici loro. Ma su questo non ho dubbi. PRETE STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA!
da fapa
Non credo che siano venuti qui per rovinarsi l'immagine quindi GRANDI SONO LORO GRANDI SAREMO NOI!!!!
da ALESSANDRO
Benvenuti soglia noi tifosi non chiediamo molto,ma vogliamo soltanto che ridiate la dignita alla nostra squadra di calcio che per tanti troppi anni e' stata offesa e maltrattata da personaggi infami! Buon lavoro e in bocca al lupo
da *pescarese*
ragà aspettiamo ad esultare!!!!!! cosa è successo dopo scibilia? dopo paterna?
da OLIVIERI RAUS
GUTEN ABEN a tutti. Mentre ero ancora in Germania verso ora di pranzo ho ricevuto la bella notizia. Ora spero di vedervi più numerosi sugli spalti approfittando anche della riapertura della campagna abbonamenti. Lunedì si parte....TARANTO STIAMO ARRIVANDO!!! ARRIVA LO SQUADRONE BIANCOAZZURRO!
da fapa
SAVO mi tingh a da pja na settiman di ferie pi legg su comment
da savo
E’ uno spettacolo unico, un’armonia di toni dal bianco al rosa pallido al rosa intenso. In mezzo a un tripudio di margherite, gerani e glicini in fiore, la terrazza del Lloyd’s Baia Hotel appare sospesa tra cielo e mare. Sotto, il golfo di Salerno è come una conca azzurra da cui si levano schegge di luce che ti pungono gli occhi. Massiccio e bruno, Gerardo Soglia mi stringe la mano, argina l’esuberanza e si sottopone al terzo grado con un retrosguardo di timidezza gentile. Sbaglierò, ma non è il tipo che sotto le belle maniere sa essere svagato. Non lo è per ragioni anagrafiche (35 anni), per il modo di parlare e di pensare, non lo è per il garbo, per il senso della misura, per l’eleganza. Ha un volto astuto, ardimentoso, confidenziale e veloce: per l’apparenza intellettuale, potrebbe essere un giovane professore proveniente da qualche ateneo. Doveva, per tradizione familiare, fare il lavoro di suo padre Giuseppe: realizzare opere pubbliche. Invece no. Primo dei cinque figli di un agiato costruttore salernitano, Gerardo ha preferito laurearsi in economia e navigare in un’altra direzione: il turismo. I risultati gli hanno dato ragione. Oggi è al vertice di un giovane e dinamico gruppo (Soglia Hotels & Resort, con sede a Verona) che si colloca tra le prime cinque compagnie alberghiere italiane. Un gruppo con un fatturato di 80 milioni di euro che, grazie alle acquisizioni degli ultimi due anni, gestisce una ventina di alberghi in una straordinaria sequenza che va dalla Costiera Amalfitana al Monte Bianco, passando per Vicenza, Verona e Modena. Una struttura impostata in maniera moderna e motivata a crescere per arrivare sul mercato, già dal prossimo anno, con un’offerta di 3.000 camere e cento milioni di fatturato. LA FAMIGLIA Il nome del gruppo rimanda immediatamente a Giuseppe Soglia, un self made man dal carattere estroverso e passionale, che in oltre 40 anni di attività nel settore edile, ha saputo creare con caparbietà le basi di un piccolo impero. “Papà è stato sempre severo con noi figli, - racconta Gerardo - ma lo ha fatto per stimolarci: è un genitore che ha sempre guardato lontano. Ci ha trasmesso esempi di grandi sacrifici perché, provenendo da una famiglia di modeste origini, ha vissuto di persona la povertà . A 18 anni se ne andò a fare l’operaio in Germania, poi lavorò come geometra e insegnò matematica a Torre Orsaia. Infine decise di esprimere la sua creatività entrando nel mondo delle costruzioni: in società con un fratello tornato dal Venezuela, fondò un’impresa che appaltava lavori pubblici, strade, ponti, ristrutturazioni. Il primo lavoro gli fu affidato proprio qui, a Vietri sul Mare, per un importo di 700mila lire. Ogni giorno lui transitava con una Fiat Seicento davanti all’hotel Baia, costruito sulla roccia a spiovente sul mare: lo considerava come il luogo più raffinato e incantevole del mondo. Mai immaginando che un giorno il suo sogno di possederlo sarebbe diventato realtà â€. Negli anni Ottanta l’impresa Soglia costruisce a Salerno lo stadio e l’aeroporto. Si moltiplicano gli appalti e il fatturato cresce fino a 10-15 miliardi di lire. Sulla scia del successo, Giuseppe diventa, dal 1986 al 1991, presidente della Salernitana, squadra che nel 1990 è promossa in serie B. Ma la famiglia Soglia, originaria di Castel S. Giorgio, non cambia stile di vita. “E questo anche grazie al ruolo di mia madre Antonietta, tenace custode dell’educazione dei figli — continua a raccontare Gerardo. - La nostra è sempre stata una famiglia patriarcale fortemente ancorata ai valori umani e a certe regole: come il mettersi a tavola tutti insieme, oppure il tramandare i nomi. Pensi che Giuseppe e Gerardo sono nomi che i Soglia usano da otto generazioniâ€. VIA DA SALERNO Aveva 18 anni, un’idea in testa e una gran voglia di sfondare, quando Gerardo se ne andò a studiare economia all’università di Parma. A 22 si laurea e va a fare un master in business administration al Politecnico di Milano. Poi studia sei mesi a Francoforte e sei alla New York University. Due anni dopo, nel 1995, sposa una bella ragazza veronese, Paola, che diventerà la madre dei suoi due figli (Antonella e Giuseppe) e la sua più valida collaboratrice. Nel 1996 Gerardo entra nell’impresa paterna e comincia a occuparsi della parte finanziaria. Ma il volume di affari è in calo: si fanno pochi lavori pubblici e con ribassi elevatissimi. Il fatturato si dimezza. “Aspetta — gli dice il padre - arriveranno tempi miglioriâ€. Niente, il giovane scalpita, non è tagliato per starsene in panchina. “Facciamo dell’altro o me ne vado a lavorare altroveâ€, propone al genitore. Pur di averlo accanto a sé, il padre frena, s’accontenta di come vanno le cose. Gerardo però non si sente realizzato a battere la fiacca. Odia il suo fastidioso riposo, col pomeriggio lungo e pieno di noia, le serate di chiacchiere sul lungomare di Salerno. Alla ricerca inesausta di nuove prospettive, fa un colloquio di lavoro per andare in Germania, in una fabbrica nei pressi di Francoforte. Ne parla con il padre, cerca di convincerlo. Il genitore però svicola e sposta sempre più avanti il guanto della sfida: per misurare le capacità del primogenito, che gli somiglia. LA GRANDE OCCASIONE Quant’è bizzarro e giudizioso il caso, certe volte. Nel maggio del 1999, imprevedibile, ecco che arriva la grande occasione. “Sì, la mia vita imprenditoriale per molti aspetti è dovuta al caso — conferma con sincerità Gerardo. - Una mattina a Salerno andai nella Banca di Roma e il direttore mi informò che c’era l’asta fallimentare del Lloyd’s Baia Hotel. Perché non partecipi?, mi disse. Gli risposi: se tu mi finanzi lo faccio volentieri. Detto e fatto. Una volta assicuratomi il suo appoggio, tenni una riunione di famiglia con i miei fratelli Francesco, Nobile, Alessandro, Nunzia e i genitori. Non tutti erano d’accordo ad assumersi il grosso rischio dell’esposizione, ma mio padre, che è sempre stato la mia guida, mi spalleggiò. Io e lui siamo un po’ come il gatto e la volpe. E così partecipammo all’asta aggiudicandoci l’albergo con un’offerta di 18 miliardi di lireâ€. A cose fatte, Gerardo si rimbocca le maniche e guarda per la prima volta il mondo guardare lui. Comincia la gavetta gestendo in prima persona la struttura. Ecco il suo racconto: “Era luglio quando arrivai sul posto e presi possesso della struttura. Il mio primo giorno il direttore dell’albergo, Enzo Memoli, mi disse che c’erano da fare i contratti dell’allotment. Di allotment ne sapevo assai poco perché io non avevo fatto la scuola alberghiera. Andai subito a comprarmi un libro per capirne di più…â€. Tenace e carico di agonismo, il giovane si doterà ben presto di un know-how imprenditoriale d’alto livello, indispensabile per gestire con successo anche la nuova attività . Ma per l’esattezza e il rigore profuso negli affari, il suo punto di riferimento resterà sempre il padre. A poco a poco si appropria dell’insegnamento paterno, lo assimila, lo rielabora. E sfonda. “Sono molto rapido nelle decisioni. Nel 2001 ho comprato dalla famiglia Gallia, per 13 miliardi, il secondo albergo, il Gran Baita di Courmayer: cinque stelle, 54 camere…â€. Per farsi strada, il primogenito dei Soglia intuisce che occorre rischiare, possedere il gusto di rischiare e di rimettersi continuamente in gioco. E oggi che è arrivato lontano, mostra di avere ancora parecchie pallottole in canna. “In Italia — mi spiega con l’espressione di chi si dedica a un compito di immenso rilievo - ci sono 33mila alberghi e solo il tre per cento fanno capo a compagnie alberghiere. La più grande, quella del Jolly, ha una quarantina di alberghi. Sa che significa? Che da noi il settore è tutto frammentato. Invece in Inghilterra, per esempio, il 60 per cento delle strutture alberghiere appartengono a catene. Ecco, questo è il limite dell’offerta italiana. Occorre dunque cambiare musica, e concentrare…â€. IL SEGRETO DEL SUCCESSO La famiglia Soglia è molto unita. Mentre Gerardo è amministratore delegato, i suoi quattro fratelli hanno ruoli operativi nel gruppo. Una sfida emozionante sprona e accomuna tutti: creare il primo gruppo turistico italiano e competere con i colossi internazionali. Nata nel 1999, la società Soglia Hotels & Resorts è riuscita in pochi anni a collocarsi nelle migliori posizioni sul mercato grazie alla qualità dei servizi offerti e alla professionalità profusa da tutto il personale (700 dipendenti). Oggi il gruppo alberghiero è tra le prime 30 compagnie internazionali specializzate nel settore dei servizi per il turismo, operanti sul territorio italiano. Ma chi fa funzionare con tanta efficienza il grande ingranaggio? Creatore e leader di un team assai motivato e altamente professionale, Gerardo Soglia può contare sulle capacità della moglie Paola e su un team di professionisti fortemente motivati, gente che alle competenze tecniche unisce doti di dinamismo e di innovazione. “Non credo nella funzione del padre padrone — confida l’imprenditore - io scelgo i miei collaboratori stabilendo con loro prima di tutto un feeling: mi devono trasmettere qualcosa. Con me lavorano coetanei e amici, molti venuti da Salernoâ€. Ma come si fa a competere con gli stranieri? “Credo molto nella teoria del portafoglio di Markovitz - risponde Gerardo — noi possiamo offrire mare, montagna e città d’arte; insomma un’offerta diversificata che altri non hannoâ€. IL CONTESTO SALERNITANO Dal terrazzo panoramico dell’albergo vietrese si vede, a strapiombo, il porto commerciale di Salerno, e una spianata di automobili che intasa le banchine in attesa dell’imbarco. Niente vele al vento, niente yacht o imbarcazioni da diporto. Dice Gerardo: “Il turismo è una miniera d’oro per l’Italia, come il petrolio per gli arabi. Dovrebbero capirlo anche i politici. Purtroppo loro vedono le cose nel breve tempo...â€. Incredibile. La vista corta dei politici ha fatto nascere qui sotto, all’imbocco della costiera più bella del mondo, uno scalo commerciale anzicché un porto turistico. Sicché il discorso dell’imprenditore scivola sull’ambiente: “A Salerno se tu compri il Lloyd’s Baia dicono: chi sa quello come ha trovato i soldi per farlo! Non ti dicono bravo!, come farebbero a Verona. Ecco, qui c’è la cultura dell’invidia e del sospetto che prevale. Eppure mio padre, sia ben chiaro, non è mai stato inquisito per nulla…â€. Lo sfogo del padron di casa è del tutto legittimo. “Le lamentazioni del Sud non mi riguardano. — afferma - Io ho la mentalità dell’efficienza. Spero solo che al Sud le nuove generazioni abbiano il gusto di mettersi in gioco. Se sei bravo vinci: è questione di mentalità . Mi creda, io ero figlio del presidente della Salernitana, potevo fare il mio comodo e vivere tra gli agi, invece ho fatto la valigia e me ne sono andato via da Salerno per realizzarmi. A Verona, dov’è la nuova sede di rappresentanza del mio gruppo, (Villa Pellegrini Cipolla di Castion Veronese, una bellissima villa del ‘700 ricca di storia e di tesori artistici, ndr) sono sempre stato ben accettoâ€. Da alcuni anni il ruolo di amministratore delegato lo porta a vivere freneticamente tra Verona, Milano, Roma e Salerno: si sposta in continuazione e ha ritmi di lavoro sostenutissimi. Dottor Soglia, come farà a crescere ancora, visto che non si può comprare tutto nella vita? Lui riflette, allarga le braccia e ti spiega il suo modello: sono i grandi gruppi internazionali come Hilton o Holiday Inn che hanno alle spalle grandi fondi immobiliari. Mi dice che anche gli spagnoli sono assai più bravi degli albergatori italiani. “Il modello vincente oggi è quello immobiliare-turisticoâ€. Scusi, in che consiste? “Si compra un terreno e su una metà si realizzano strutture alberghiere e sull’altra appartamentiâ€. Poi confessa di avere adocchiato dei terreni in Sardegna e sul Gargano, dove il gruppo Soglia conta di espandersi. “Sì, abbiamo concluso una joint venture con un fondo assicurativo e previdenziale americano: vogliamo realizzare venti alberghi di città per la clientela d’affari investendo 200 milioni di euroâ€. IL PRIVATO DI SOGLIA A un certo punto mi squadra e sbotta: “Perché non dirlo, io sono ben soddisfatto di ciò che ho realizzato. Forse lo devo alla scuola. Infatti al liceo avevo un professore di filosofia che ogni giorno mi tartassava interrogandomi e facendomi ripetere la lezione spiegata il giorno prima. Sono stato costretto a studiare Voltaire e il Candido e così sono diventato un po’ voltairiano nel modo di pensareâ€. Ma se dovesse definirsi in due parole? “Istintivo e ambiziosoâ€. E trova il tempo di dedicarsi alla famiglia? gli chiedo toccando quello che è, di solito, per un imprenditore un nervo scoperto. “Mio padre tornava alle due di notte mentre io dormivo, non era mai a casa: ora capisco perché. Comunque, per me il valore più grande sono i figli. E assieme ai figli, la stima di mia moglie, a cui tengo particolarmente. Per avere successo bisogna avere accanto una moglie di qualità . Io sono stato fortunato: Paola ha un ruolo fondamentale e anche per lei la famiglia è un valore da difendereâ€. Trova anche il tempo di leggere qualcosa, ora che è alle prese con i grandi affari? Gerardo si acciglia, strizza gli occhi e ribatte con prontezza: “Sì, in questi giorni sto leggendo Lo specchio del diavolo, di Giorgio Ruffolo: una cavalcata sulla storia dell'economia, dal paradiso terrestre ai giorni nostriâ€. E’ molto veloce quando parla, e a volte scuote la testa con una punta di timidezza. Ma qual è il suo peggior difetto? Lui ci riflette due secondi e risponde: “Ebbene sì, riconosco che a volte sono testardoâ€. E il miglior pregio? “Sono uno che si fida e delega, - disvela mettendo in luce i più intimi congegni del cervello - ho il senso della gratitudine e so dire grazieâ€. Il suo sogno nel cassetto? “Finire la mia carriera andando a vivere con la famiglia a New Yorkâ€. L’intervista volge al termine. La precisione razionale contenuta nelle sue dichiarazioni e il modo in cui formula i suoi giudizi, persino il suo modo di sorridere all’improvviso, o i tratti del suo volto a riposo, mi hanno descritto il vigore di un giovane imprenditore pieno di determinazione. Uno che ha fatto già parecchia strada e adora essere riconosciuto per quello che certamente è: un personaggio diverso. ------------------------------
------------------------------
-------------------- Gli Hotels del gruppo Hotel Europa — Vicenza: ideale per svolgere meeting, congressi o per trascorrere un soggiorno alla scoperta dell’arte. Dispone di 5 sale congressi con impianti tecnici all’avanguardia che possono accogliere da 10 a 180 persone, oltre ad una sala banchetti fino a 150 persone. Hotel Raffaello — Modena: 127 camere, 14 suite confortevolmente arredate. Centro Congressi attrezzato per ogni esigenza con sale modulari idonee ad ospitare fino a 300 persone. Garage coperto ed ampio parcheggio. L’hotel è comodamente raggiungibile dall’autostrada A1, con facile accesso alla Fiera ed al centro storico. Park Hotel Affi — Affi (VR): situato tra la città di Verona e il Lago di Garda, tra le verdi colline della Valpolicella, ideale sia per l’uomo d’affari per la vicinanza all’uscita autostradale, sia per chi desidera fare una piccola vacanza alla scoperta delle zone circostanti di grande interesse turistico. Hotel Mercure — Cinisello Balsamo (MI): situato nella zona Nord di Milano, facilmente raggiungibile dalla tangenziale e a breve distanza dal Duomo di Milano, dispone di 51 camere insonorizzate, bar, 3 sale riunioni per un totale di 60 posti e di ampio parcheggio pubblico e privato; Hotel Lloyd’s Baia — Vietri sul Mare (SA), nell’incantevole scenario della Costiera Amalfitana, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax, ma anche per ospitare eventi vari, dal congresso alla festa privata, dalla piccola riunione alla cena di gala. 124 camere, 8 suite, elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort. Spiaggia privata con ascensori panoramici e ristorante. Cucina raffinata con un’impronta decisamente mediterranea. Centro congressi con 600 posti a sedere, sale banchetti con capacità massima di 500 persone. Gran Baita, situato a Courmayeur (AO), ai piedi del Monte Bianco, dotato di piscina interna ed esterna riscaldata, nonché di un rinomato centro benessere con gli esclusivi prodotti e trattamenti di Anne Sèmonin per una perfetta remise en forme. 53 camere arredate in maniera sobria ed elegante con riscaldamento nei pavimenti, bagni in marmo e con ogni altro comfort, ideale luogo di relax dopo una giornata sulle piste. Villa Soglia, situata a Castel San Giorgio (SA), Si tratta di una splendida dimora storica del ‘700, immersa in un grande parco, che dispone di 18 camere arredate con mobili d’epoca. Villa Soglia è lo scenario ideale per ospitare matrimoni o per piacevoli momenti di relax. Villa Pellegrini Cipolla, situata a Castion di Costermano (VR), a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, è un complesso del 1760 immerso in un parco di 12.000 mq. Le sale affrescate della Villa possono ospitare banchetti e riunioni per un massimo di 230 posti. Hotel Sporting — Cannigione (SS): nel Golfo di Arzachena, a pochi passi dalle spiagge di Costa Smeralda, l’Hotel offre 93 miniappartamenti dotati di tutti i comfort e con verandalato mare. A disposizione degli ospiti un ristorante con cucina nazionale e internazionale, una piscina coperta e una all’aperto, palestra, centro fitness, campi da tennis illuminati, campo da calcetto, campo da golf e un comodo parcheggio. Hotel Green Park — Arzachena (SS): il complesso si trova tra porto Cervo e Porto Rotondo e si affaccia sullo splendido golfo dai contorni di sabbia bianchissima. Le 35 esclusive suite con ampie terrazze e arredate in tipico stile sardo, oltre che i servizi, offrono tutte le comodità . Hotel Perla — Madonna di Campiglio (TN): posizionato comodamente vicino agli impianti di risalita della rinomata località sciistica, l’Hotel offre 30 camere dotate di tutti i comfort, palestra, beauty center, idromassaggio e solarium. Parc Hotel Posta — San Vigilio di Marebbe (BZ): situato nel centro della caratteristica località dell’Alto Adige da dove, nella stagione invernale, è possibile accedere attraverso gli impianti di risalita al Plan de Corones, e in estate fare indimenticabili escursioni nelle zone della Val Gardena, del Lago di Braies, di Cortina e dell’Alta Badia. Grand Hotel — Forte dei Marmi (LU): è uno degli alberghi più conosciuti a Forte dei Marmi, in Versilia, sulle sponde del Mar Tirreno e ai piedi delle Alpi Apuane, circondato da fitte foreste e viali alberati. L’Hotel ha: 60 camere, piscina all’aperto attrezzata con ombrelloni e lettini, un American bar, un ristorante e un garage. Eos Village — Muravera (CA): la struttura, di recente realizzazione, offre 120 camere, 2 bar, ristorante, area wellness, servizio animazione, boutique, piscina e campi da tennis, un campo da calcetto e un parco privato. La spiaggia privata è attrezzata con ombrelloni e sdrai. Garden Beach Cala Sinzias — Castiadas (CA): situato nella parte sud-orientale della Sardegna, direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia finissima, il Garden Beach Cala Sinzias è un nuovissimo complesso costruito con linee e architetture tipiche locali, con percorsi interni immersi nel verde. Ramada Hotel — Genova: situato in zona centralissima, recentemente ristrutturato secondo i più moderni criteri della bio-architettura, l’Hotel offre 97 spaziose camere, ristorante, Bistrò bar, palestra, idromassaggio, sauna, sala riunioni per 60 persone. Domizia Palace Hotel — Baia Domizia (CE): situato nello splendido scenario del Golfo di Gaeta, dispone di 120 camere, ristorante, 3 bar, sala meeting, piscina per adulti, piscina per bambini, spiaggia, giardino, tennis, fitness, ginnastica, spinning, noleggio biciclette, servizio di animazione, mini/junior club, piano bar, parcheggio privato. Grand Hotel Terme di Stigliano — Canale Monternao (RM: si trova immerso tra le colline di Canale Monterano e Tolfa, in un contesto di incomparabile bellezza. Stigliano, località millenaria, dispone di acque termali con riconosciute proprietà terapeutiche. Ideale per chi vuole trarre il massimo beneficio da un soggiorno curativo a contatto con la natura senza rinunciare ad un “tuffo†nel passato. La struttura è infatti immersa in 20 ettari di parco.
da bluewhite
ho visto il messaggio dell'amico sassarese. per esperienza diretta vorrei dire a tutti che questi ragazzi sono dei grandi e meritano tutta la nostra stima che sappiamo essere ricambiata. lo saluto e saluto anche tutti i ragazzi di sassari e la torres. speriamo che possiate tornare a calcare grandi platee. ciao
da bluewhite
se anche i soglia dovessero fare affari a pescara ben vengano. sempre meglio loro che almeno stanno a fare qualcosa per la pescara calcio che quegli infami dei nostri cari imprenditori pescaresi che volevano solo speculare e magnare a tradimento. la vita è un dare - avere per cui se tu dai puoi anche avere.....i nostri cari squali bianchi hanno sempre e solo pensato ad avere senza mai dare.........ma chi magn da sol si strozz !!! soglia noi ti siamo grati e te lo dimostreremo !!! cari imprenditori pescaresi...PRRRRRRRRRRRR pietevl a lu cul ! infami !
da fapa
SOGLIA FACCI SOGNARE ....PESCARA HA CIRCA 300000 TIFOSI SPARSI IN TUTTA ITALIA CHE ASPETTANO DA ANNI UNA SOCIETA' SERIA CON DELLE AMBIZIONI SPORTIVE DA REGALARE AD UNA CITTA' STUPENDA CHE SA AMARE SE E' AMATA
da F.Torres
Rgazzi da ricerche fatte ho visto che la famiglia soglia ha acquistato l'azienda CIT per un valore di 120 milioni di euro piu 7 alberghi per un valore di 23 milioni! dai ke e la volta buona ciao ciao cingione!
da savo
EVVIVA SOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA GERARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Delfino_a_vita
GRazie ai Soglia per averci salvato dal fallimento...bentornato a millwall cmq
da SoLoPescara1936
...*SSNV*...PER TE NIENTE DI TUTTO QUESTO VISTO CHE SCHIFI COSI' TANTO I CAMPANI ...
da *SSNV*
PIU' HOTELS PER TUTTI CON SUITE "FICA BIANCA" E BAR "SANE PINTE". CAMERIERE IN TOPLESS SELEZIONATE E "SERVIZIEVOLI" IN CAMERA PER TARIFFE TUTTO COMPRESO. IO SOGNO UN HOTEL COSI'. SOGNO SOGLIA !
da Bruno
Soglia Hotel Group acquisisce Cit Operazione da 120 mln di euro, salvaguardata l'occupazione (ANSA)-ROMA, 28 SET- Il gruppo Cit e' stato aggiudicato al gruppo Soglia e Aareal Bank per un valore complessivo di 120 milioni di euro. L'occupazione -sottolinea la Cit- e' salvaguardata con la ricollocazione dell'80% dei dipendenti. Il Gruppo Soglia assumera' 240 dipendenti a cui si aggiungono i 20 assorbiti a Aereal Bank. A Soglia andranno i tour operator, gli alberghi e i villaggi turistici a marchio Vacanze italiane. All'Aaereal Bank il complesso alberghiero di Sacca Sessola a Venezia.
da savo
............e' finito l'incubo Pincione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finito un incubo di 6 mesi
da savo
A ME SINCERAMENTE INTERESSA SOLTANTO UN GRANDE PESCARA; POI SE COSTRUIRANNO ALBERGHI NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO!!!POSSONO COSTRUIRNE ANCHE 200!!
da Vik^
BASTA SCOPPATI! A PESCARA SOLO CAPELLONI...BASTA CHIACCHIERONI!!! A PESCARA SOLO TACITURNI LAVORATORI...BASTA PRINCIPI, SCEICCHI E BARONI..A PESCARA SOLO POVERELLI COMUNI...MA CON I SOLDI VERI!!!...UN SALUTO AFFETTUOSO AL NOSTRO QUASI EX PRESIDENTE....
PINCIOCCHIO PINOCCHIONE VAFFANCULO MA DI CUORE....VAFFFFFFANNNGGGGUUUUU
LOOOOOOOO
da pescaradaroma
ciao allegriok..forza pescara..
da lorenzo
da fapa
ORA VOGLIAMO UNA RIVIERA PIENA DI HOTEL!!!
da savo
GRAZIE SOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!
SARANNO GRANDI PRESIDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da SoLoPescara1936
.....GRAZIE PE_NEWDOOR.....
da Robert
e come dice M@RCO (che saluto !) Abbonamoci, fra l'altro domenica ho visto la partita nello stesso posto dove avevo l'abbonamento l'anno scorso, quindi s lapiat nisciun . Io ancora non posso crederci.
da GameOver
E speriamo che i soglia non abbiano amici molto ricchi come sceicchi o finanzieri inglesi Pincione GO HOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEE verrai ricordato come il peggior presidente della storia del calcio nazionale!
da fapa
ORA VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!
da fabbro
Ragazzi vi giuro ho le lacrime agli occhi!!! Vi abbraccio tutti, spero che l'incubo sia finito!!!! E questa sera si festeggia!!! FORZA PESCARA, A TARANTO X I 3 PUNTI! UN ABBRACCIO A TUTTI
da bluewhite
ciao millwall, bentornato. un saluto a te e a tutti i somari del gruppo entourage by O.T.S. FJ M65 Pescara's Soccer Party............SOGLIA PESCARA VI RINGRAZIA e adesso PINCIONE, sentimi bene, tira fuori un pò di orgoglio e fai vedere a tutti che sei un uomo ! DIMETTITI è un gesto che tutti noi apprezzeremo e solo se lo farai al più presto FORSE potrai tornare a Pescara......se continuerai a ostacolarci e a fare il male della città , potresti NON ESSERE GRADITO ! Chi ha orecchie per intendere intenda ! Salva la tua dignità ! Fai un gesto da uomo e allora potrai dire di aver fatto del bene a PE
da acprincipe
Pescara salvo Club rischia fallimento ma viene acquistato dal gruppo Soglia 21:04 del 05 ottobre Il Pescara è salvo. Il club abruzzese (C1/B), a rischio fallimento, è stato acquistato dal gruppo Soglia, leader del settore alberghiero nazionale. I Soglia succedono a Massimiliano Pincione che aveva rilevato la società nello scorso marzo. I Soglia verseranno nelle casse sociali 1,8 milioni di euro, cifra stabilita dal collegio sindacale per il ripianamento delle perdite. dal sito www.calciomercato.com
da acprincipe
Serie C1 e C2 [ Translate ] UFFICIALE: il Pescara cambia proprietà 05.10.2007 20.58 di Alessio Calfapietra articolo letto 126 volte Svolta societaria per il Pescara. Il gruppo Soglia, attivo nell'imprenditoria alberghiera, ha rilevato il pacchetto di maggioranza del club abruzzese per 1.8 milioni di euro, subentrando così alla presidenza Pincione, in sella da sette mesi. dal sito WWW.TUTTOMERCATOWEB.COM
da MillwallF.C.
X TUTTI GLI IMPRENDITORI PESCARESI: GRAZIE PER AVER DIMOSTRATO DI CHE PASTA SIETE FATTI NEL MOMENTO DEL BISOGNO AUGURO PERSONALMENTE DI CUORE AI SOGLIA DI COSTRUIRE MERITATAMENTE MOLTO DI PIù DI QUANTO NON ABBIANO FATTO I PALAZZINARI LOCALI EGOISTI INGORDI INFAMI PESCARA ED I PESCARESI NON HANNO BISOGNO DI VOI.
da acprincipe
Il gruppo Soglia salva il Pescara dal fallimento Nelle casse del club verranno versati 1,8 milioni di euro. zoom - galleria Il Pescara evita il fallimento grazie al gruppo Soglia, colosso del settore alberghiero, che ne ha acquisito il pacchetto di maggioranza. Nelle casse del club abruzzese, che milita nel girone B della C1, i Soglia verseranno ora 1,8 milioni di euro. dal sito www.goal.com
da MillwallF.C.
è giunto il momento di tornare a scrivere sul sito, dopo essere stato bannato ingiustamente a detta di molti(e mi fermo qui.) e VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA STRAORDINARIA SOLIDARIETà ESPRESSA. Credo in un sito libero, con libertà di pensiero e di parola. Parole a volte anche un po' scomode, crude, come crudi, squallidi e vergognosi sono stati i soprusi, le falsità e le speculazioni che abbiamo dovuto subire noi tifosi ed ultras con il Pescara tatuato nel DNA. Non potevo scegliere momento più opportuno data la svolta societaria speriamo tutti finalmente EPOCALE. UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ED UN APPLAUSO VANNO A TUTTI NOI INNAMORATI DELLA CURVA E DI QUESTI COLORI UN SENTITO VAFFANCULO VA A TUTTI I MISTIFICATORI, SPECULATORI(tutti compresi), LUCRATORI(falsi presindenti senza soldi o co' 100mila euro..) IN CERCA DI NOTORIETà E PUBBLICITà CHE HANNO MINATO LA NOSTRA SALUTE PER MESI E MESI. VI AUGURO DI PATIRE LE STESSE PENE CHE ABBIAMO PATITO NOI AVANTI SOGLIA! AVANTI CURVA NORD! IL PESCARA è MAGIA LA NORD è FOLLIA TORNEREMO A DETTARE LEGGE E MARCIARE OVUNQUE A TESTA ALTA NOI SIAMO LA STORIA, ONORIAMOLA!
da MAGICO..PE
TUTTI A TARANTO....TUTTI A TARANTO......SEMPRE FORZA PESCARA, gufi d merda pijetl a lu cul!
da cimpiel
2007-10-05 20:17 Il gruppo Soglia compra il Pescara Colosso del settore alberghiero salva club da fallimento (ANSA) - PESCARA, 5 OTT - Il gruppo Soglia, colosso del settore alberghiero nazionale, ha acquisito il pacchetto di maggioranza del Pescara (C/1, girone B). E' stato cosi' evitato il probabile fallimento della societa' abruzzese: i Soglia succedono a Massimiliano Pincione che aveva rilevato la societa' nello scorso marzo per poi disattendere - dopo la retrocessione in C/1 - gli impegni presi, fino alla sua totale scomparsa da Pescara. I Soglia verseranno nelle casse del club abruzzese 1,8 milioni di euro
da Rebogol84
Speriamo di essere sulla SOGLIA di una nuova era...
da bluewhite
paterna & pincione il male assoluto, la più grande disgrazia mai capitata alla pescara sportiva.......san cetteo ti prego proteggici da questi mali e se c'è un pò di giustizia divina fa che questi possano pagare il male che hanno fatto alla gente !!!!!
da stefano1886
Volevo ringraziare i Soglia per aver fatto evitare il fallimento al Pescara!Non chiediamo nè champions league, nè coppa uefa, ma un progetto serio e scrupoloso, riportando il pescara ad una dimensione consona al suo prestigio, che non è sicuramente la serie c. FORZA PESCARA!!!!!!!!!!
da bluewhite
un invito al sindaco di cugnoli. togli immediatamente la cittadinanza a pincione (anche se è americano) o quantomeno disconoscilo con decreto comunale dichiarandolo indesiderato sennò..............vi mannem a la provincia di chieti ! cugnoli sal va il tuo onore e dichiara pincione la vergogna del tuo paese. lo stesso invito lo faccio al sindaco di bellante. cacciate l'infame sennò puzza crullà lu paese !
da nu_piscares
PINGIO' FINALMENTE TI NI VI FOR DA LI CUJUN!!! PINGIO' PER NOI PESCARESI SEI STATO UN INCUBO PINGIO' QUANDO SENTIREMO IL TUO NOME CI TOCCHEREMO LE PALLE. PINGIO' NEI PROSSIMI GIORNI ANDRO' A CUGNOLI PER FARE UNA CACATA IN MEZZO ALLA PIAZZA PRINCIPALE DEL PAESE. PINGIO' VATT A FA NA PLASTICA FACCIALE E DATT N'ARGIUSTAT A SSI CAPILL CA FI SCHIF.
da Andreuzza
x kaufman: non credo che le persone siano contente perchè siano arrivati i Soglia, ma bensi per aver evitato il fallimento che era ad un passo, nessuno porta in trionfo i soglia ma se qualcuno li ringrazia per aver evitato il fallimento , la cosa non mi stupisce più di tanto!!! al momento la cosa più importante è di non essere falliti!!
da carpe
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA
da Galeon
Uè Tatà prima parlavamo di te con gli altri in chat, giusto te mancavi . Hai visto è in arrivo la GRANDE SVOLTA. Con un grande presidente (ssa) .
da TATANKA
grazie SOGLIA!!! alla faccia di chi diceva che non sarebbe entrato nessuno e ironicamente che ci stava la fila dietro il pescara..ADESSO RISPETTATECI E FATE DEI PROGRAMMI SERI..E PESCARA VI STIMERA'
da ALESSANDRO
GRAZIE E Benvenuti
da ultimo
Va tutto bene, ma per i proclami e i festeggiamenti conviene aspettare i fatti e non da ultimo I SOLDI..... FORZA PESCARA
da 80
"Si è conclusa positivamente la trattativa per la sottoscrizione dell'intero capitale sociale della Pescara Calcio Spa da parte di un noto imprenditore". TRATTASI DI DANTE PATERNA
da Galeon
Mimmo le dimissioni del cugnolese d'america devono arrivà per forza......sind a me!
da 80eurospesibene
Mai mai mai non falliremo mai, mai mai mai non falliremo mai... pcché nu sem nu, li kitin é li kitin!!!
da fabioout
------GRAZIE SOGLIA-------
da mimmo
ANCORA NON CI SONO LE DIMISSIONI DI PINCIONE E QUESTO POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA .....
da DesaillyACentrocampo
Quoto Kaufman, set na band di cinciun che esultano per stare in mano a nu salernitano!!! FESTEGGIATE FESTEGGIATE COME QUANDO AVET MANNAT VIA A ZAMBAT IN CUL SCIBILIA vi puzzeta arde QUOTO KAUFMAN!
da fabioout
cuoregialloverde attaccati alla ceppa di tutti i peskaresi.. L INVIDIA T S ARMAGN. IN ABRUZZO SOLO NOI.. in promozione ci vai tu e la tua squadretta.. AVANTI SOGLIA! PINCIONE CAZZARO TORNA IN AMERICAZ!
da Jordison
Io aspetto a festeggiare. Festeggiai anche al tempo di Paterna, mi è bastata la lezione.
da kaufmann
Prima di partire con festeggiamenti giubilaici e con fuochi d'artificio (prassi particolarmente diffusa nella nostra città appena arriva un chiachillo giaccato) vorrei vedere questi Soglia al lavoro....Negli ultimi 5 anni ho assistito a facili entusiasmi almeno in 3 occasioni (da scibilia a paterna poi da paterna a renzetti ed infine da renzetti a pincione) non vi rammento come è andata a finire. MEDITATE GENTE MEDITATE
da kurt10
vai cazzo!!!!!!!!! siamo liberi!!!!!! ed ora conquistiamo la B !!!!!!
da LUCAPESCARESE
M'BE VISTO...OGGI NE PARLAVO PROPRIO CON PERSONE GUFE CHE DICEVANO CHE TANTO FALLIVAMO...PITEL A LU' C.... GRAZIE A SIGNORI SOGLIA! E MO NON MI FATE SUBITO SENTIRE CRITICHE O VOCI! ASPETTIAMO E FACCIAMOLI LAVORARE! FORZA PESCARA
da kurt10
vai cazzo!!!!!!!!! siamo liberi!!!!!! ed ora conquistiamo la B !!!!!!
da piero torino
Io, non voglio unirmi al coro di coloro che a questo punto, insultano Pincione con epiteti vari (Pincione vaff....lo tu i principi i baroni , testa di....era ora che ti togliessi dai c..., ti sei dimostrato in tutta la tua ridicolaggine, e cose di questo genere)...io ringrazio solo che sia finita, e che non si senta più parlare di lui. ERA ORA ||||||||||
da M@RCO
puntuale come un orologio svizzeo!!! A frappe'......
da delfino46
Grazie anche a S.GENNARO!!
da seratocapogna
Ciao Marco ! Sei pronto per la riunione ??
da fabioout
una conferma dietro l altra.. continuo a godereeeeeeeeeeee
da seven
MA è SICURO CHE SONO I SOGLIA?PAOLONE DICE UN NOTO IMPRENDITORE.
da M@RCO
Ciao Serato, la notizia nella notizia: dopo 6 anni arriva un presidente con una folta capigliatura!!! Provocazione: e se il Presidente portasse dei belli capelli lunghi e orecchini???
da seratocapogna
..... n'campagn !!!! Galeo'......
da alfagamma
PREPARATEVI CHE STASERA SEMPRONIO SI UBRIACHERA' IN DIRETTA
da Galeon
Con l'acca però SerÃ
da corona
E SI GRAZIE SOGLIA FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO TORNIAMO ALL'ADRIATICO IN 20 MILA. GRAZIE SOGLIA PER AVERCI SALVATO
da seratocapogna
ABEMUS PAPAM !!!!!!!!
da Galeon
GiÃ
da M@RCO
La famiglia SOGLIA e' da elogiare per il semplice fatto che non hanno aspettato il fallimento imminente per prendere a 4 soldi il cadavere,......quindi a prescindere da tutto meritano tutta la nostra stima e fiducia,.....e lasciate perdere discorsi appartenenti all'indole geografica (sono di la',...sono di qua'...). Una grande risposta da parte dei pescaresi sarebbe quella di andare a fare gli abbonamenti in questi giorni (campagna aperta fino alla prossima partita interna). Per Mimmo: le voci volano sempre in alto,.....hanno le ali!!!
da allegriok
ssnv perchè non mi rispondi?