Soglia presidente, il video di Forzapescara.com

All’interno della news il video della presentazione alla stampa di Gerardo Soglia, nuovo presidente della Pescara calcio s.p.a.

da Luca Teseo
4.209
Soglia presidente, il video di Forzapescara.com, foto 1

Faccia pulita e piglio deciso, così si mostra Gerardo Soglia alla stampa.
Non fa proclami, dei quali non abbiamo bisogno dopo averne sentite di tutti i colori da parte dei peggiori personaggi che si siano mai avvicinati al Pescara in 70 anni di storia.
No, Gerardo Soglia promette serietà impegno e lavoro per un progetto a lungo termine che lo vede entrare con il suo gruppo nel calcio italiano.
Gruppo imprenditoriale solido che conta con l’acquisizione della CIT, la più importante compagnia italiana di turismo, oltre mille dipendenti.
Il Pescara è del gruppo soglia, lo sottolinea Mancini direttore della Caripe quando qualche giornalista fa il nome dell’ex presidente, nome che preferiamo non scrivere più.
Il nuovo proprietario e presidente lancia comunque un appello ai tifosi, quello di stare vicino alla squadra, siamo sicuri che Pescara sportiva dopo essere stata vilipesa, offesa, presa in giro da "personaggiucoli" di dubbio gusto, risponderà alla grande e con entusiasmo.
Magari è ancora presto ma l’ostacolo più grande è stato superato, ora rispolveriamo le bandiere e urliamo tutti insieme più che mai FORZA PESCARA ! Buon lavoro presidente!

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da filippusen

benvenuto presidente...e buon lavoro! Le persone serie sono sempre le benvenute qui...di chiacchieroni ne abbiamo abbastanza!

da ldg

ma porca pu...na ke mi significa sto video se non si sente nulla

da ldg

ma ce il volume a sto video???????

da ldg

ma ce il volume a sto video???????

da bolgiabiancazurra

finalmente uno con le palle

da pallmall75

mi son commosso a vedere sto video... speriamo bene gerardo mi sembri na persona seria e coi piedi per terra AUGURI

da lorenzo

GRANDE SOGLIA SPERIAMO....

da DelfinoNelCuore

Ragazzi...ho il cuore pieno di gioia.Finalmente si vede la luce e sono certo che le cose miglioreranno d'oggi in poi.Dopotutto,toccato il fondo non si può che risalire!FORZA PESCARA E BENVENTUTI AI SOGLIA!!!!Taranto ti spakkem lu cul! horny

da Gianluca82

Benvenuto a Pescara presidente!

da ingres

piero 77 mi ha chiarito grazie piero

da ingres

qualcuno mi puo' spiegare una cosa,soglia ha versato 1 milione e 800 mila euro per ripianare i debiti ,ma i soldi che in precedenza hanno messo pincione e company per acquistare la pescara calcio a Paterna chi glieli rida' a pincione? se li e' persi?

da PRmontesilvano

X REDAZIONE IL CALENDARIO DEL PESCARA E' SBAGLIATO!! 30-09-2007 PESCARA - ANCONA 1 - 3 Serie C1 25-11-2007 SORRENTO - PESCARA - Serie C1 02-12-2007 PESCARA - SALERNITANA - Serie C1 09-12-2007 PESCARA - ANCONA - Serie C1 A DICEMBRE MICA POSSIAMO RIGIOCARE CON L'ANCONA... E INOLTRE E' SCRITTO CHE NE FACCIAMO TRE DI FILA IN CASA

da PRmontesilvano

carpe,i panini li ho fatti,il vino l'ho comprato,sono pronto taranto - pescara 1 a 2 cejas,sansovini,di matteo

da nzipass

"Sono un uomo di poche promesse e molti fatti.." L'ANTI-PINCIONE E' ARRIVATO!!! DAI PRESIDEEEE'!!!!!

da thc66

per gli imprenditori locali: so che voi non vi interessate al pescara perchè tanto la penosa classe politica che ci ritroviamo, e parlo dell'intera classe politica non di uno schieramento, vi fa comunque fare tutto ciò che vi pare, spero solo che avete quel minimo di dignità (ma dubito che l'abbiate) che vi consenta di provare una profonda vergogna verso tutta la città. Purtroppo però so che non vi vergognerete perchè l'ignoranza d'animo che vi caraterizza, offusca ciò che davvero siete, ma fortunatamente il tutto è offuscato solo ai vostri occhi..... VI DICO SOLO UNA COSA VERGOGNATEVI!!!!!

da thc66

Buon inizio di settimana a tutto il forum e alla redazione, che come sempre si dimostra leader dell'informazione per quanto riguarda le vicende del pescara. Volevo dare anche io il BENVENUTO alla famiglia SOGLIA che ci ha evitato un sicuro fallimento, spero che possiate fare bene a Pescara e spero che vi facciano lavorare altrettanto bene. non so cosa vi abbia spinto a sposare la nostra causa, anche se immagino...... ma sinceramete non mi frga nulla, se riporterete il pescara nel calcio che conta, è giusto che vi prendiate anche i meriti... e non solo a parole, ci siamo capiti!!!! buon lavoro.

da TATANKA

pecorina...la fa vedere in tv la partita..e cmq sia su napoli non è che milano abbia tutti i torti eyed eyed ahah ahah

da Tutte-a-PEcora

per commentare certi post di certi ignoranti che infestano il sito ho quasi finito x dimenticare il motivo per cui scrivevo..come al solito sono in cerca di una radio web che trasmetta la partita stasera. fino ad ora ho trovato solo questa http://www.publiradionetwork.i
t/ ma non sono sicuro. Qualche sugerimento? grazie in anticipo e Forza PESCARA!!

da TATANKA

ancora SAW??? oddio mio basta con sto pincione boo boo boo

da carpe

x olivieri raus se me lo dicevi prima non prenotavo 35 euro il pulmann. vabbe alla prossima

da F77

non si e' mai visto un vero pescarese che si incazza come una bestia se qualcuno gli tocca napoli... laugher tempi moderni....

da SAW

Ora siamo qualcosa di diverso rispetto a prima, Buon lavoro Presidente. C'è solo una cosa che va riconosciuta a Pincione: nei tanti sbagli (imperdonabili) ha fatto piazza pulita. Augurerei un buono e sereno lavoro pertanto anche a Nucifora che ha già fatto molto, a Multineddu e a Mr Lerda che hanno tirato avanti in condizioni precarie per 2 mesi. RAGAZZI VI RENDETE CONTO? SI RIPARTE... SIAMO QUALCOSA DI NUOVO... AFFOLLIAMO L'ADRIATICO!DOMENICA PROSSIMA DOVRA' ESSERE UNA BOLGIA... E SPERIAMO PER STASERA, MA SONO FIDUCIOSO!!!

da TATANKA

no pippo non funziona è off line...

da Tutte-a-PEcora

X milano:vergognati se sei maggiorenne. cresci se sei un minorato. con i napoletani manco ci parlerei...ma vedi di andare al diavolo,deficente di un razzista. pizzaonhead

da pippo

vi funziona il sito del pescara?

da TATANKA

kurt beat a te che attacchi alle 11 a fatija ahah eyed

da ultimo

Benvenuto Gerardo e buon lavoro, spero che ti abbiano riferito che sono pochi i cartellini dei giocatori di proprietà.... una mossa astuta e gradita sarebbe (se si può) a Gennaio di trasformare qualche contratto dei nostri giocatori da "prestito" ad "acquisto" o almeno "comproprietà". A Taranto per i 3 punti. FORZA PESCARA

da kurt10

ciao mila'..io vado a lavorare...mammocc horny to! horny horny w pescara...STASERA NTUSTEML TT QUIND si 4 cafoni..!!!

da TATANKA

non siamo da buttare assolutamente...e poi a taranto abbiamo una tradizione positiva..io sn ottimista..

da Milano

non guardo i film dei napoletani, anzi con chi mi sembra napoletano nemmeno ci parlerei ed è per questo che a te non rispondo più, scommetto che hai i crnetti e la foto di san gennaro in macchina, sempre se hai l'età da patente!

da PESCARESE83

Buon lavoro al nostro neo presidente.Dalle prime parole sembra COMPLETAMENTE L'OPPOSTO DI CHI L'HA PRECEDUTO(nn ha fatto proclami)ma soprattutto dà proprio l'idea di essere una persona SERIA!Anche xke se a 35 anni ha quelle proprietà vuol dire ke nel suo campo HA LAVORATO BENE.Speriamo bene..Ha anche 1 folta chioma di capelli. laugher laugherVOGLIAMO PRESIDENTI CN I CAPELLI!BASTA SCOPPATI,ANKE TRA I DIRIGENTI.. laugher

da geronimo

questo pecsara comunque c'ha i suoi colpi da sparare, milano lo sa, e possono andare a centro. Non so se stasera azioni corali saranno permesse dall'avversario (non so la sua consistenza), ma ilpescara puù colpire. spero in una difesa molto attenta hiss

da kurt10

sicuramente mila'...buonagiornata anke a te...eppure mi ricordi qlkn......aaaa..ora ricordo...toto'..e la patente..bello quel film..l'hai visto????

da kurt10

ahah....vabbe'..con noi tutta sta forza nn l'ho vista...pero' a dire ke siamo da buttare ...bhe...se vinciamo stiamo 3.....e' un dato di fatto vuol dire ke nn e' poi cosi' male..

da Milano

bla bla bla ti auguro una buona giornata

da TATANKA

kurt l'ancona è forte!!!! anche se milano è un portasfiga... eyed eyed eyed

da kurt10

io sto zitto...sto scrivendo mammoc...io sono sicuro ke tu sei uno di quelli ke pensa ke l'ancona e' forte...giusto???? mammuccion...????

da TATANKA

per favore no al ritorno di iaconi....è stato lui lo spelleggiatore di pincione, lo ha consigliato male per paura di perdere la poltrona(e poi l'ha persa cmq..vedete un po!!)..lui ha molte colpe per la situazione che si era venuta a creare, per non parlare dei risultati sportivi che ha ottenuto in questi anni che dire pessimi e un complimento.,,PER FAVORE MAI PIU' IACONI...MAI PIU' SCOPPATI!! RIAZZERIAMO TUTTO NON VOGLIO PIU' SENTIRE NESSUNO...RICOMINCIAMOOOOOOOOO
OOOOOO hiss hiss hiss

da milano

certo che i potrò pure portare sfiga è una tua opinione ma che tu sembri uno sfigato è un dato di fatto, le solite battutine dopo che per anni hai visto oro e invece era merda ora potresti anche stare zitto non credi?

da kurt10

eeee....scusami sacchi...va a prenotare per il barbiere...tagliatela sa cresta...

da Milano

KURT E' DA VEDERE SE IO PORTO SFIGA O SIETE VOI CHE NON CAPITE UNA SEGA DI CALCIO E DI CIO' CHE GIRA INTRNO A UN PALLONE laugher

da kurt10

milano tu porti sfiga...poi nn e' quello...mi kiamo kurt10...cmq..rimane il fatto ke porti sfiga

da F77

ottima impressione, la faccia dice molto delle persone e ormai eravamo abituati a vedere ben altre tipologie di facce....non so se riusciranno ad ottenere i risultati che la citta' di pescara meriterebbe pero' da oggi non mi vergogno piu' quando dico in giro di essere tifoso SOLO DEL PESCARA. e' quello di cui pescara aveva bisogno, un imprenditore (e non un commerciante), faccia da persona per bene con un nome da far rispettare, niente proclami da sbruffone, solo lavoro e serieta'. l'inizio e' ottimo e i presupposti ci sono tutti.

da Milano

stasera è una partita da tripla , io spero sempre di vincere contro le pugliesi laugher ... per quello che si tocca visto che non ho detto niente di catastrofico posso solo pensare che ti tocchi per riempire le tue mancanze sessuali! per il resto Soglia se ha i soldi in c1 può fare bene!

da gattabeninicamplone

UN APPELLO AL PRESIDENTE: NIENTE CALVALLI DI RITORNO!!!! Spero vivamente che la storiaccia di IACONI sia la solita BUFALA del solito noto!!! TAGLIO NETTO COL PASSATO! L'unico da recuperare è DANILO IANNASCOLI!!!!!!

da gattabeninicamplone

UN APPELLO AL PRESIDENTE: NIENTE CALVALLI DI RITORNO!!!! Spero vivamente che la storiaccia di IACONI sia la solita BUFALA del solito noto!!! TAGLIO NETTO COL PASSATO! L'unico da recuperare è DANILO IANNASCOLI!!!!!!

da GUBBIO73

...RAGAZZI SCAPPO AL MERCATO PIU BELLO DU MUNDO....SCANDIANO SALUTA L ADRIATICO CON TANTO AMORE... pss

da GUBBIO73

COME SEMPRE MILANO NN DICE QUELLO CHE PENSA....NOOOOOO... hiss

da kurt10

mila' toooooo horny horny horny horny io mi tocco !!!!! laugher laugher laugher

da geronimo

vai milà, sempre preciso laugher per stasera ci stà qualche barlume secondo te?

da MILANO

La prima impressione è buona per lo meno a livello visivo , ancora mi chiedo come si fa a dare fiducia a persone come paterna e pincione che sembrano quasi fratelli hiss a guardarli! Sembra una persona salda economicamente anche se troppo bonaccione, spero che i soldi li abbia versati subito e non in 4/5 rate . Solo una tiratina d'orecchie su quando dice che la squadra ha ottenuto buoni risultati , abbiamo vinto con 2 squadre da fondo classifica pareggiato con una squadra di medio bassa classifica e perso 3 partite subendo 10 gol e 6 in casa! buona fortuna Soglia!

da forzadelfino

Grazie Soglia! In bocca al lupo! FORZA PESCARA

da GUBBIO73

WELCOME QUAGGIOTTO.. hiss

da geronimo

bentrovato quaggio. Per stasera mi sento fiducioso (i 3 pt.sono possibili). Per la società spero che le prime buone impressioni si solidifichino da subito con la mora dei dipendenti senza stipendio e dei debiti. PS x oliraus: ultima presa di vongole della stagione l'ho fatta il 4 ott scorso. Se mi procuri una muta integrale sub appena sarà di nuvo bonazza posso aventuramri, ancora dovrebbe essere tanto fredda l'acqua

da kurt10

benvenuto quaggiotto

da ALESSANDRO

In bocca al lupo GERARDO! eyed

da quaggiotto

buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, viste le tante novità che sono attorno all'amato PESCARA, ho deciso di dare un mio piccolo contributo. Una cosa vorrei segnalare: finalmente un presidente giovane, siamo quasi coetanei, non so come si comporterà, ma sarà difficile fare peggio del FintoRicco e del NonnoMultimediale. Non pensavo proprio che saremmo arrivati al punto da rimpiangere SCIBILIA! e ricordate che ..... DI RISTORANTI CE NE SONO TANTI, MA COME LU SCARICARELLE CE N'E' UNO SOLO!

da fabrifibra

ora ragazzi biancoazzurri vincere goicate + sereni mentalmente. laugher

da fabrifibra

pincione la delusione dell'abruzzo.abbiamo evitato il fallimento ma il buon gerardo ci ha salvato. horny

da GUBBIO73

....STASERA ME LA GUSTO ANK IO..FORZA PE... hiss

da fabrifibra

laugher laugher laugher forza pescara benvenuto presidente.l'agonia è finita.

da MAGICO..PE

TUTTI A TARANTO....TUTTI A TARANTO

da LUCAPESCARESE

STATE VICINO ALLA SQUADRA!!! AVETE CAPITOOO ??? M'ARCUMMMAN'! FORZA PESCARA

da Rebogol84

Mi sembra una persona seria e pacata. Non si è lanciato in proclami ma ha definito subito gli obiettivi priopritari e questo è un bene. Un passo alla volta per rinascere meglio di prima. Buon lavoro presidente!!! FORZA PESCARA!!!!

da Piero 1977

mi associo a quello che dice galeoniano, buon lavoro presidente, ah un paio di consigli per l'agenda, si faccia ridare le auto aziendali che sono impropriamente usate da iaconi e bignone e soprattutto mandi qualcuno a prendere a calci negli stinchi quel buffone di macalli in lega, domenica scorsa il nostro giocatore di punta è stato massacrato senza che nessuno alzasse un dito; la piazza non è ambiziosa, vuole solo VINCERE!

da galeoniano

buon lavoro Presidente e in bocca al lupo....mi raccomando non si faccia consigliare il ritorno DI ANDREA IACONI.....CONTRATTO BIENNALE A NUCIFORA

da Piero 1977

e perchè qualcuno glieli dovrebbe ridare? Guarda che Soglia non ha "comprato" le quote di pincione, essendo stato deciso di aumentare il capitale sociale della società col benestare del collegio sindacale e degli altri soci incluso pincione e sopratutto della caripe, un finanziatore esterno alla società è diventato azionista di maggioranza semplicemente versando la quota richiesta, pincione è ancora in società ma è uscito dal cda perchè non tiene li kaddì (per fortuna) o qualcuno non glieli ha voluti dare più pecchè non c'ha capito una mazza del calcio ita......FORZA PESCARA! ...che bel risve

da ingres

qualcuno mi puo' spiegare una cosa,soglia ha versato 1 milione e 800 mila euro per ripianare i debiti ,ma i soldi che in precedenza hanno messo pincione e company per acquistare la pescara calcio a Paterna chi glieli rida' a pincione? se li e' persi?

da PE DA CR

CUSSU' E' FREGNO: NIENTE PROCLAMI MA SOLO LAVORO ED IMPEGNO PER FARE BENE. IO CI CREDO. NON VOGLIO PIU' CHIACHILLE SCOPPATI...CUSSU' TE LI CAPILL, PARLA POCO E..CI PORTERA' IN ALTO.

da Silva

Ma è un sogno che quel bastardo di merda se n'è andato?

da Andreuzza

Finalmente uno che non fa promesse, parleranno i fatti!!!!!!!!!!!!!!!grande Soglia!! Buon lavoro presidente, Pescara è con te!!!!

da Andreuzza

BUONGIORNO!!!!!!!!finalmente un giorno che vado al lavoro sereno e contento, finalmente a testa alta con i miei colleghi teramani!!!!certo a ripensare a tutto quello che abbiamo passato, alle balle che abbiamo dovuto ascoltare, ogni giorno c'era una notizia da piangere!!!!!!MA IL CALVARIO è FINITO!!!!!FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAA

da OLIVIERI RAUS

Se qualcuno vuole venire a Taranto, ho un posto in pulmino compreso di biglietto stadio. Spesa prevista 45 euro circa. Pregasi lasciare un messaggio sul muro se davvero interessati.

da OLIVIERI RAUS

P.S. Il pesce è piatto. Ripeto: Il pesce è piatto!

da OLIVIERI RAUS

Speriamo che i Soglia s'accorgano presto del peso della tifoseria e dell'importanza che il delfino ha per tutto l'Abruzzo. Se la squadra ha avuto la voglia di riscatto, la forza e la tranquillità dimostrata dai ragazzotti prima e dai nuovi arrivati dopo, una grossa fette del merito va data a come la tifoseria, e in particolare la Curva Nord Marco MAZZA, ha saputo sostenere la squadra in questo difficile momento. Speriamo di aumentare di numero.

da 80eurospesibene

Complimenti al nuovo presidente Soglia per le parole rassicuranti che ha pronunciato all'indirizzo dei giocatori, dello staff tecnico e soprattutto di noi tifosi. A lui va sicuramente l'augurio di buon lavoro. E' vero quando lui dice che impareremo a conoscerlo come persona di "fatti" (e a primo impatto lo è sembrata), ma presto imparerà anche lui come la piazza di Pescara sia difficile, esigente. La serietà e la trasparenza ai piani alti aiuta, anche quando i punti non arrivano, ma a lungo andare la tifoseria vuole risultati e ritrovare i palcoscenici che merita. SE LO RICORDI PRESIDE'!!! eyed

da OLIVIERI RAUS

Luca come sempre il servizio migliore. Ma perchè a Pescara fanno carriera solo i giornalai e non i ragazi seri e capaci? pss

da OLIVIERI RAUS

P.S. Il pesce è piatto. Ripeto: Il pesce è piatto!

da lucape78

GRAZIE ALLA FAMIGLIA SOGLIA X AVERCI SALVATO DA UN SICURO FALLIMENTO!!!PESCARA SPORTIVA VI CHIEDE SOLO PROGRAMMAZIONE E RISPETTO!!!IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE hiss hiss hiss

da fabio70

A primo impatto mi piace,come dice SoloPe, senza fare nessuna proclamo (in 3 anni serie A ecc),ma la promessa di impegnarsi e dare solidita' alla societa' e lavorare tanto (bella frase " le mie attivita' si possono vedere e sono riscontrabili"-i capit Pincio'?). E poi finalmente un presidente giovane,ambizioso,economicamen
te forte e ancor di + TE LI CAPILLLLLLLL.

da SoLoPescara1936

...GERARDO SOGLIA HA FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE X ADESSO NON FACENDO PROCLAMI E NON FACENDO PROMESSE ENORMI DA NON POTER MANTENERE PERO' HA FATTO CAPIRE CHE E' UNA PARSONA SERIA AL CONTRARIO DEL PINOCCHIONE CHE AVEVAMO PRIMA...QUINDI NOI TIFOSI ADESSO NON FACCIAMO L'ERRORE DI PRIMA DICENDO SERIE B,SERIE A,COPPA CAMPIONI....ASPETTIAMO SENZA OSANNARE + DI TANTO,RIMANIAMO CON I PIEDI X TERRA (ANCHE SE SOGNARE E' BELLO) POI SE VA TUTTO COME DEVE ANDARE CI SCATENIAMO CON L'ENTUSIASMO...

da mimmo

GOOD BYE PINCIOCCHIO NON SENTIREMO CERTO LA TUA MANCANZA. TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO E RIMANICI FINO ALLA MORTE. COSI' EVITIAMO POSSIBILI ALTRI IRREPARABILI DANNI.

da SoLoPescara1936

...CA FI PRIM...

da SOLO BIANCAZZURRO

Per la redazione..non riuscite a far vedere questo video ai giocatori prima della partita contro il taranto? sicuramente li tranquillizzerebbe e li stimolerebbe a vincere!!!Forza Pescara!!

da Duka

laugher laugher Arpass duman kaos!! laugher Comunque signori calma con Soglia eh, di sicuro tutti qua dentro siamo felici che Pincione si sia tolto dal cazzo ma non ricominciamo e non ripetiamo per l'ennesima volta gil errori passati, e sopratutto almeno per quanto mi riguarda, prima di far indossare le nostre sciarpe alla gente aspettiamo un pò..cmq buon lavoro al nuovo presidente sprando che ci possa far tornare grandi come lo eravamo una volta, e nel frattempo a tirare avanti la baracca ci pensano i soliti fedelissimi..Tutti a Taranto. horny

da SoLoPescara1936

...KAOS79...ARPASS DUMAN...

da Kaos79

...PRIMISSIMO :)

da SoLoPescara1936

...FORZA PESCARA 1936...