90' Taranto-Pescara 1-1

Indiveri neutralizza un rigore a Cutulo, poi però capitola sotto il colpo di De Liguori, acciuffa un prezioso pari Sansovini in chiusura.

da Donato Giampietro
3.210

Sembra partire con il piglio giusto il Pescara nella ripresa. Lerda tira fuori dalla contesa Micco a favore di Packer nel tentativo di fornire sostegno a Sansovini.
Al 2' della ripresa è lo stesso attaccante di proprietà del Grosseto a rendersi pericoloso saltando Barasso in uscita e fornendo un assist nel mezzo per Packer che calcia debolmente addosso a Pastore.
Al 4' sinistro di Di MAtteo, palla a lato.
Al 6' sul traversone di Colobini, Di Liso intercetta, per l'arbitro tocca con un braccio. Calcio di rigore a dir poco dubbio per i padroni di casa. Sul dischetto va Cutol, ma Indiveri si supera deviando sul palo il diagonale del numero dieci pugliese.
Da qui in avanti il Taranto tiene costantemente le redini del gioco, il Pescara si abbassa troppo rinunciando a colpire in contropiede.
Intorno alla mezz'ora Di Liso lascia il posto a Zappacosta, Felci si abbassa sulla linea difensiva, ma i biancazzurri vanno, comunque, in apnea.
Cari gioca la carta Sciaudone per affiancare Ascenzi.
Al 35' il neo entrato impegna Indiveri che si produce in una presa a terra.
Al 40' i rossoblu passano in vantaggio. De Liguori, su assist di Pellecchia, si ritrova tutto solo nel cuore dell'area di rigore pescarese e batte a rete imparabilmente.
Il Pescara ha uno scatto d'orgoglio e con la forza della disperazione agguanta il pari.
Al 43' angolo di Vitale sul primo palo, spizzata di Di Matteo per Sansovini che di testa mette dentro da pochi passi.
Un pari prezioso, dopo il rovescio interno contro l'Ancona, in vista del doppio impegno casalingo contro Arezzo e Perugia. Resta il rammarico per una preparazione ancora approssimativa che nell'ultimo quarto d'ora fa boccheggiare i ragazzi di Lerda.



Cari:"Non abbiamo giocato una grande gara, il Pescara ci ha aggredito nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo andati meglio ed abbiamo avuto buone occasioni. Diciamo che forse avremmo meritato qualcosa in più"

Multineddu:"Volevamo un risultato positivo, va benissimo così. A Taranto non sarà facile per nessuno. Siamo contenti così"

Commenti
104

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Andreuzza

i fatti di Modena spiegano tutto:.........50 ragazzini che caricano i leccesi(ns amici o perlomeno rispettati da noi da sempre)........la società è da rifondare(speriamo soglia) ma anche la nord ha bisogno di nuove persone....nuove o vecchie!!!!!!!!

da Andreuzza

massimo rispettto per i rangers, se la squadra tornerà ad alti livelli,,,,,,mi auguro che qualche ragazzo di buona volontà formi un nuovo gruppo.....e spero che stavolta i rangers no si oppongono

da rudebo

bravo thc66..e in trasferta ci si va a canta'..na frec di gent stev assittat..olivieri raus sempre il migliore!!

da king

vaffanculooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooo

da king

reteottoooooooooooooooo

da thc66

SAVO, la partita l'hanno trasmessa su rai sport satellite...... no sai com'è!!!!

da thc66

x randaggio: a taranto c'erano anche quelli un pò più grandi, ma ovviamente queste trasferte di lunedi sera per ki lavora sono un pò difficili, poi mettici la diretta rai....... Quindi non è dalla presenza o meno di ieri a taranto che si può delineare la divisione all'interno dell'unico gruppo storico organizzato che ci è rimasto. Signori è giusto criticare quando si caga fuori, ma sti ragazzi teniamoceli stretti, sono gli unici che portano il nome di pescara ovunque...RICORDIAMOCELO.

da savo

Brutissima partita da parte del Pescara. I ragazzi sono scesi in campo molto rinunciatari ma soprattutto confusionari e sterili in fase offensiva. Non ho capito la sostituzione di Micco con Packer visto che quest'ultimo secondo me non può giocare assolutamente a calcio. Non ho capito come una squadra come il Pescara possa rinunciare al giocatore più in forma che ha in questo momento: FORTUNATO. Al posto del fantasma Ferrarese penso avrebbe potuto giocare tranquillamente. Lì davanti senza Alfageme non riusciamo a creare nulla. Siamo troppo piccoli fisicamente e molto confusionari.Cmq buon pt

da randagio

Per OLIVERIRAUS: senti, con quello che esterni al ritorno da Taranto, fai capire che all'interno del gruppo di cui fai parte o che rappresenti (a questo punto non si capisce) regna una certa anarchia. Vorrei un tuo parere sulla questione. P.S.: inquadrature Raisat età media 16 anni... Come mai nessuno di un certo calibro si aggrega a questi ragazzi? Sì è fatta terra bruciata attorno, non credi? sempre forza Pescara calcio 1936.

da unindiano

BRAVO OLIVERI-RAUS, QUALCHE MOCCIOSO VA PRESO PER LE RECCHIE. LUNGA VITA AI SOGLIA

da M@RCO

TARANTO. Francesco Soglia prima della partita ascolta. E si meraviglia. Però dà l’impressione di credere alle bizzarre storie che sente raccontare sull’ormai ex presidente del Pescara, Max Pincione. Ascolta, ma non commenta. Questione di stile. Si limita a sorridere. Si sarà fatto un’idea del personaggio e della vicenda. Di certo, adesso che è nella mischia, deve pensare soprattutto al Pescara. La partita col Taranto, con il finale da cardiopalma, deve essere un esordio troppo stressante per il più giovane dei Soglia, che alla fine diserta la sala stampa. Si presenta, al suo posto, l’ormai ex vice presidente Claudio Di Giacomo. «Sono sfinito», dice. «Ci tenevo a chiudere con un risultato positivo. Del resto, sono stato io a mettere su la squadra. Se avessimo perso, anche alla stregua di quanto visto in campo, avrei parlato di ingiustizia. Pescara 70? Oramai è una scatola vuota. E’ andata così. Inutile piangere sul latte versato e sui soldi gettati. Pensiamo al futuro. Per ora, ho un posto nel cda». Luca Leone, date le contemporanee assenze degli squalificati allenatori Lerda e Manari, ha rivestito un ruolo importante in panchina grazie alla sua esperienza. «Mi sono solo messo a disposizione del tecnico e del gruppo. Siamo contenti per il pareggio, che ci rende parzialmente giustizia della sconfitta con l’Ancona. Lo abbiamo cercato con determinazione e raggiunto in un momento di grande difficoltà fisica. Aggiungo che il calcio di rigore non c’era. La palla ha colpito Diliso in pieno petto e non sul braccio». Il tecnico Franco Lerda, invece, si mostra di altro avviso. «Dalla tribuna, mi è sembrato che la palla fosse schizzata su un braccio di Diliso. Non dico che il rigore c’era, ma che poteva starci. L’arbitro ha un istante pr prendere una decisione importantissima. Rendiamoci conto di quanto sia utile questo risultato. Nel secondo tempo, tutte le mie mosse sono state fatte per mandare la squadra all’attacco. Se ci fossimo chiusi, avremmo dato coraggio al Taranto e ci saremmo ridimensionati nell’ambizione. Certo, un gol preso quando la partita sembra votata al pareggio è un mazzata tremenda. Abbiamo rimediato». Domani ci sarà una conferenza stampa, forse in Comune, per comunicare la nuova struttura societaria del Pescara e, forse, anche i componenti del nuovo staff tecnico. Nel giro di pochi giorni, cominceranno a essere pagati dipendenti, tesserati e fornitori. L’eredità di Pincione.

da M@RCO

TARANTO. «I Soglia sono grandi dirigenti». Garantisce Giuseppe Poeta (foto), il talentuoso play del Siviglia Wear Teramo Basket. «Quando ho appreso dell’interessamento della famiglia Soglia per il Pescara Calcio, non ho potuto fare a meno di ricordare la magica esperienza vissuta con loro a Salerno. Fecero uno squadrone e stravincemmo il campionato di C1. Era la stagione 2001-02 e io, nato nel 1985, ero uno sbarbatello». Poeta, uno dei giovani emergenti della Lega-A, è rimasto in ottimi rapporti con Gerardo Soglia, il neo presidente del Pescara. «Siamo amici. La reputo una persona eccezionale. Appena ne avrò l’occasione, andrò a salutare i miei ex dirigenti. A Gerardo riconosco una rara capacità: riesce in tutto. Non risparmierà impegno e dedizione». Sul futuro del club biancazzurro, Poeta si sente ottimista. «L’eco delle difficoltà del Pescara ha raggiunto anche noi del Siviglia Wear. Quella società l’ha scampata bella. Sono certo che la famiglia Soglia riuscirà a rilanciare il calcio a Pescara». (m.c.)

da thc66

PER LA REDAZIONE: Ho letto prima kullù che bestemmia, ma che state facendo voi???? minacciate di bannare che a volte dice cose scomode, e al tipo non gli avete detto nulla???? HA BESTEMMIATO!!!!! poi se siete mussulmani è un'altra cosa!!!!

da veleno

Finalmente la telenovela pinciocchio è finita. auguro al nuovo proprietario del pescara tanta fortuna per lui e sopratutto per il pescara calcio. Facciamolo lavorare senza critiche e con l'appoggio di tutti xchè uno cosi non ci saraà piu a pescara. Auguri soglia.forza pescara.

da M@RCO

La squadra ha aumentato la propria autonomia, in quanto il calo fisico e' arrivato in maniera abbastanza evidente, solo ad un quarto d'ora dal termine. Dunque la squadra sta' migliorando la propria preparazione (e' migliorata rispetto alla partita contro l'Ancona),....ora ci si augura che per prossime importanti partite, la squddra regga per l'intera partita. Un paio di belle prestazioni nelle prossime due partite interne e torniamo nella zona calda insieme alla altre favorite.....

da thc66

...o carpe, è inutile ke scrivi si commenti del cazzo sotto le foto che hai postato nella sez. foto comunity. sei andato a taranto??? bene, non hai ancora fatto un cazzo stai solo facendo il tuo dovere, non sei più fregno di uno che ha la famiglia e che quindi non ci è potuto andare, ancè perchè magari, al contrario tuo la mattina si deve alzare presto per andare a lvorare. Comunque sappi che quello che stai facendo tu, molti di noi lo hano fatto 20 anni fà... quindi cerca di riflettere prima di scrivere cagate. ciao.

da thc66

olivieri, sarebbe il caso che faceste un comunicato, scritto da chi sa scrivere, per chiarire ciò che in realtà si volesse esprimere, questo lo DOVETE alla nuova socetà. Non cominciamo a fare cagate sin da ora.

da franz

oh….ma che PESCARADAROMA sa morte? Pare l'abbiano visto domenica sera ca si steve a jettà da ponte milvio!

da 80

M@rco, oltre a lui mancava anche un giornalista de "Il Centro"... hiss hiss hiss

da thc66

X OLIVIERI RAU, senti quà, un mio amico mi ha detto chi sei, non so se è vero, però se lo fosse, di vista ci conosciamo. Volevo dirti alcune cose, la prima è che il comunicato fa cagare almeno nella forma in cui è scritto, travisa quello che in relatà voleva significare. poi un'altra cosa, in curva sarebbe il caso che i lancia cori si mettessero in più punti, visto che no nsi può più usare il megafono, ai 2 lati del gruppo non si sente una mazza, non ricordi come si faceva una volta??? senti un pò ma per parlare con qualcuno del direttivo, come si può fare? ovviamente uno ke c'è col cranio.

da M@RCO

80 e' da sabato che vado dicendo che e' meglio tacere su quella vicenda, perche' puo' essere molto importante per la PESCARA CALCIO..... Chi non lo fa', e' solo perche' soffre di protagonismo,.....e poi se non erro chi si e' esposto ERA L'UNICO ASSENTE quella domenica sera, ed e' tutto dire!!! Ciao

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! Sufficiente partita del Pescara, meglio il primo tempo, mentre la ripresa e' stata troppo rinunciataria. Efettivamente questa squadra e' ALFAGEMEdipendente, comunque la reazione al gol c'e' stata, e questo e' sinonimo di personalità. Da rimarcare che il gol e' il frutto di uno schema da gioco. Pescaradaroma sei stato nominato in diretta tv eyed come previsto. Infine un accenno personale sul comunicato dei P.R.: mi sembra molto strano che la consegna della sciarpa al neo Presidente non sia stata riconosciuta dal club organizzato, anche perche' erano presenti quella sera (perche' li ho visti) molti esponenti della OLD GUARD!!! Le parole di OLIVERI RAUS cmq. mi confermano quello che penso, ovvero che dubito che quel comunicato sia il reale frutto maturato dal Direttivo.

da 80

...e OLIVIERIRAUS hiss

da gino72

ragazzi andate sulla home di libero e guardate in basso a destra c'è il video del giorno......sono rimasto senza parole, immaginate una curva nord cosi'??? andate a vedere.

da 80

x vincenzopalumbo: infatti Donato è una persona seria cosi' come monaco, rocchi e marchetti che non l'hanno detto... eyed

da ALESSANDRO

Vabbe ma tanto quel lekkino ormai e' rimasto da solo,non vedi che lo mandano a fare anche i servizi sulla valle del giovenco e sul tollo perke e' l'unico giornalista sportivo rimasto laugher ovviamente lekka il culo anche al presidente del tollo laugher

da vincenzopalumbo

80 anche donato mi ha detto di sapere il nome dell'imprenditore ma non l'ha scritto-

da 80

VOLEVO FARE I MIEI "COMPLIMENTI" AL SIG. MASSIMO PROFETA CHE IERI SERA HA PENSATO DI FARE LO SCOOP CITANDO IL NOME DELL'IMPRENDITORE LOCALE CHE AFFIANCHERA' I SOGLIA...IN MIA PRESENZA DOMENICA SERA SIA SOGLIA CHE MANCINI AVEVANO ESORTATO LA STAMPA A NON FARE IL NOME DI COSTUI CHE TRA L'ALTRO MOLTI SAPEVANO PROPRIO PER NON TURBARE L'ESITO DELLA TRATTATIVA E CHE CMQ LO AVREBBERO ANNUNCIATO LORO MOLTO PROBABILMENTE MERCOLEDI'...qui a Pescara le pecore nere ci saranno sempre...SOGLIA, OCCHI APERTI!!!

da PE DA CR

OCCORRE LA SMENTITA AL COMUNICATO. NON RISPECCHIA LA NS. REALTA' !!!

da Dicenso

A volte certi commenti mi lasciano esterrefatto, come se qualcuno vivesse su marte invece che sulla terra....ma come? La squadra del Pescara si e' formata in netto ritardo rispetto a tutte le altre, non ha fatto ritiro precampionato (se qualcuno se ne fosse dimenticato, e' li' che si vincono o si perdono molti campionati), e' stata messa su senza una vera strategia assemblando un tot numero di giocatori, sta affrontando squadre che invece hanno avuto un inizio di stagione normale, e c'e' qualcuno che s'incazza perche' aTtaranto abbiamo fatto un pt recuperando una situazione difficilissima? Boh

da PE DA CR

OLIVIERI: CONCORDO CON TE...QUALCHE RANGERS DEVE ESSERE "EDUCATO" XCHE' QUEL COMUNICATO NON E' CONDIVISO DA NESSUNO TRANNE DA CHI LO HA SCRITTO. PROBABILMENTE E' UN GIOVANE...VA EDUCATO A CRESCERE PRIMA DI SCRIVERE A NOME RANGERS. FIDUCIA AI GIOCATORI, FIDUCIA AL MISTER, FIDUCIA A NUCIFORA TANTA FIDUCIA A SOGLIA. DI GIACOMO ? STAREMO A VEDERE.

da Palladini

OLIRAUS per la prima volta credo siamo daccordo. Il comunicato aveva un tono minaccioso tanto e' vero che il BUON LAVORO finale quasi non c'entrava niente con quanto scritto prima. Credo sia un tentativo malriuscito di chi voleva dare un messaggio ma non ha saputo scegliere le parole adatte, ma il risultato era comunque imbarazzante. Anche tu dici di non saperne niente ed e' per questo che mi sono permesso di dire a Donato prima di fare il suo classico "RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO" di informarsi e rendersi conto di cio' che pubblica.

da yuri

Roberto_dal_Mexico, faccio la staffetta tra sharm e marsa alam

da gino72

sono strafelice per aver portato un punto a casa su un campo che finora aveva fatto punteggio pieno, ma......si c'è un ma, siamo stati troppo evanescenti davanti. ci vuole un regista avanzato che sappia smistare i palloni....... soglia ci farà questo regalo?

da SLisko

Sono d'accordo con Amico. E' troppo facile fare belle squadre, per poi indebitare la Società portandola al fallimento. Jaconi ha dovuto lavorare, negli ultimi anni, sempre con le pezze al culo senza una politica tecnica e societaria. AVrà fatto i suoi errori, ma ha avuto il grande merito di non affossare il Pescara

da amico

Scusa galeoniano ma con Iacone nessuna società è fallita , e invece basta guardare Nucifora in faccia per sapere che tipo di persona è,sono state + o - 6 le sociatà fallite grazie a Lui,scusa amico 100 volte meglio Iacone che almeno ha tenuto , e per Me tiene tanto al settore giovanile che con Di Mascio e Staff hanno portato il Pescara in alto cioè a livelli di Juve Inter Roma Milan.

da alberto

Praticamente i ragazzi hanno giocato dieci minuti e poi hanno lasciato l'iniziativa al Taranto che senza gli attaccanti di ruolo ha sbagliato tutti i tiri in porta, rigore compreso. Il loro gol è una disattenzione della difesa, giustamente stanca per il gran lavoro supportato durante la partita. Poi, si sono fatti beffare da Sansovini. Il nostro campionato dipende dalle eventuali penalizzazioni che subiremo. La squadra, con l'innesto di 3/4 elementi buoni, potrebbe lottare tranquillamente per i play off.

da femy*

riassunto del mattino... il punto preso a taranto mi è piaciuto molto e nn condivido quelli che dicono che il pescara doveva per forza fare i tre punti.. la squadra nn era al meglio, mancava lerda e in panca c'era multineddu(!!), inoltre nn giocavano fortunato e alfageme che per fortuna siamo riusciti a risparmiare per la partita contro l'arezzo. adesso sarebbe bello fare 4 punti in casa anke perke l'obiettivo ricordiamoci rimane la salvezza(!!!). Inoltre abbiamo un presidente finalmente serio, la telenovela è ai titoli di coda e i tarantini dovranno venire a pescara! eyed

da galeoniano

iaconi non ti vogliamo! NUCIFORA RESTA CON NOI

da Andreuzza

Buongiorno.........vado a lavorare.....anche stamane col sorriso!!!!! ieri siamo stati un po' culosi...ma non importa...un pareggio a taranto è oro colato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!! eyed

da carpe

Viareggio-Reggiana, ecco la verità 08/10/2007 - di Reporter .it; Fonte: www.reporter.it Agli ultras della Reggiana non è proprio andato giù il modo in cui sono stati trattati in quel di Viareggio, domenica scorsa. E come biasimarli. A quanto pare, da una ricostruzione di chi era in loco al momento dello scoppio del 'parapiglia', le cose sono andate ben diversamente rispetto al contenuto della denuncia che il vice questore di Lucca Leopoldo La Ricchia avrebbe mosso ai tifosi granata, nella fattispecie al Gruppo Vandelli. Non sarebbero stati gli ultras reggiani ad aizzare le folle con insulti, lanci di oggetti o cose del genere ma, invece, un equivoco e un certo “senso di tensione” delle forze dell'ordine locali avrebbero fatto scattare gli incidenti di cui adesso un tifoso reggiano è accusato. Il tifoso in questione, infatti, è reo di essersi attardato a un chiosco per una birra post-partita. Accortosi che il pullman del Gruppo Vandelli stava lasciando Viareggio senza di lui, il giovane si è comprensibilmente lanciato alla rincorsa del suo “passaggio” verso Reggio. Vistolo correre in direzione del pullman, i cellerini del luogo avrebbero infatti travisato il gesto, agitando il manganello verso il ragazzo che - unico errore benché veniale - avrebbe risposto con un poco rispettoso “fatti i c...i tuoi” verso il vice questore già citato. Un gesto che i poliziotti del luogo, per usare un eufemismo, non avrebbero gradito. L'incidente ha suscitato la risposta degli altri passeggeri del pullman che, una volta discesi, si sono visti immediatamente aggrediti dalla celere. Della stranezza dell'episodio si sarebbe accorta anche la Digos di Reggio, che - si vocifera - avrebbe avuto più di una domanda da fare ai colleghi toscani. E non tutte le domande sarebbero state poste in modo cordiale...

da carpe

AlbinoLeffe, tre ultrà per la capolista 08/10/2007 - di Goal .com; Fonte: www.goal.com La squadra seriana va a difendere il primo posto a Messina con un seguito ridottissimo ma fedele: «Meglio pochi che nessuno». «Méi poc che nisù», meglio pochi che nessuno. Una scritta celeste su sfondo bianco per portare in giro per l'Italia l'orgoglio albino-leffese. E' uno striscione simbolo. La capolista difende il primato a Messina, a 1.300 chilometri dalle proprie radici, e nel settore riservato ai tifosi ospiti si sgoleranno per farsi sentire tre-fedelissimi- tre, non uno di più. Gianfranco detto Jean, 27 anni di Casnigo, Fabiano detto Ciupi e Francesca detta Francesca e basta, gemelli di 29 anni di Vertova. «Méi poc che nisù», meglio pochi che nessuno. L'anno scorso erano in 3 anche a Trieste, in 4 a Crotone, in 6 a Bari; quest'anno in 5 a Ravenna. Per portarli da una parte all'altra dell'Italia non servono scorte armate, treni trasformati in carri bestiame. E' sempre stato così e così sarà ancora, anche se la squadra è lassù in vetta, così vicina alla serie A da poterla quasi toccare. Ma da trovare non c'è niente, magari qualche birra, perché la tifoseria dell'AlbinoLeffe è un piccolo paradiso. «Ci limitiamo a incitare i nostri giocatori, sono banditi gli insulti agli avversari. Non abbiamo mai avuto problemi con nessuno e nessuno ce ne ha creati. Siamo gemellati con la Pro Sesto: ogni anno noi facciamo visita a loro e loro ricambiano».

da carpe

PISA-ASCOLI : 11 ARRESTI 08/10/2007 - di xxx ; Fonte: xxx PISA. Poteva essere davvero una festa ed invece si è conclusa come al solito, con un bel risultato offuscato da risse e arresti. Dieci i tifosi finiti al carcere Don Bosco nella tarda serata di ieri al termine della bella vittoria con l’Ascoli. Si tratta di un pisano e nove ascolani. Cosa è accaduto? I nove ascolani viaggiavano a bordo di un furgone che seguiva il corteo degli ospiti diretto verso Pisa Nord per lasciare la città. All’altezza del quartire Madonna dell’Acqua, l’autista, non si sa perché, avrebbe fatto inversione e sarebbe ritornato indietro, per svoltare, dopo il cimitero, in via del Marmigliaio, di fatto finendo in bocca al lupo, insomma in braccio alla tifoseria locale che non aspettava altro. Sull’inversione di marcia, che potrebbe essere stata dettata anche da un errore, sono ancora in corso indagini. Quando gli ascolani sono arrivati, in strada, insieme a molta gente che si allontanava nel dopo partita, c’erano anche ultrà nerazzurri ed ovviamente ne è nato un durissimo scontro. Gli ascolani avrebbero brandito, in mezzo a gente che non c’entrava niente e che ha assistito sbigottita alla gazzara, perfino delle catene da neve. All’arrivo della polizia sono state fermate undici persone, nove ascolani e due ultrà del Pisa. Sono stati tutti portati in questura ed interrogati fino a terda serata quando per dieci di loro, tutto il gruppetto degli ascolani ed un pisano, sono scattate le manette per lancio di oggetti atti ad offendere, in base all’articolo 3 del decreto legge dell’8 febbraio del 2007 ed in base all’articolo 8 della legge 401 dell’89 e successive modifiche. Il secondo pisano fermato, invece, è stato invece rilasciato. Sono stati sequestrati diversi oggetti atti ad offendere. Per la ricostruzione degli avvenimenti sono state determinanti anche le testimonianze di alcuni cittadini e di alcuni passanti che hanno assistito terrorizzati a quanto accadeva. Le indagini sono state coordinate dal pm Flavia Alem.

da carpe

DI RITORNO DA TARANTO. TARANTINI INFAMI HANNO TIRATO LE PIETRE AL PULMANN E ALLE NOSTRE MACCHINE. LA PAGHERTE CI VEDIAMO AL RITORNO. QUESTA ME LA SEGNO. BASTARDI

da OLIVIERI RAUS

Torno da Taranto e leggo un comunicato con la c minuscola, a me ignoto (non importa), condivisibile negli intenti (non capito dalla maggior parte degli ultras da tastiera o degli internet protagonisti che scrivono qui sopra), ma SCRITTO DAVVERO COI PIEDI al punto da snaturare del tutto il messaggio che (a questo punto penso) volesse inviare. Credo sia giunta l'ora di prendere qualche moccioso per le orecchie. noo

da Roberto_dal_Mexico

Yuri, dov'e' che vivi in Egitto? Da pochi mesi ho 'famiglia' li', ad Alexandria.

da TATANKA

ciclonebiancazzurro INDIVERI USCITE GOFFE?? MA STAI SCHERZANDO???? io penso che sei rientri iaconi i SOGLIA COMINCEREBBERO PROPRIO MALE...MA IO NON PENSO CHE SIANO COSI MASOCHISTI

da savo

Brutissima partita da parte del Pescara. I ragazzi sono scesi in campo molto rinunciatari ma soprattutto confusionari e sterili in fase offensiva. Non ho capito la sostituzione di Micco con Packer visto che quest'ultimo secondo me non può giocare assolutamente a calcio. Non ho capito come una squadra come il Pescara possa rinunciare al giocatore più in forma che ha in questo momento: FORTUNATO. Al posto del fantasma Ferrarese penso avrebbe potuto giocare tranquillamente. Lì davanti senza Alfageme non riusciamo a creare nulla. Siamo troppo piccoli fisicamente e molto confusionari.Cmq buon pt

da biancazzurro_

cmq è vero Packer sta chiuso fote!!

da ciclonebiancazzurro

Devo dire un' altra cosa: Packer Douglas ha sbagliato mestiere, sta chiuso come una cassaforte. Ma chi cazzo ce l' ha dato, il Siena? E meno male che il proprietario del Siena è di Pescara, ci poteva dare Enrico Chiesa invece di farci sti regali!!!!

da ciclonebiancazzurro

Appare chiaro che il Pescara è in forte ritardo di preparazione, comunque quelle rare volte che prendavamo in mano la situazione, facevamo soffrire il taranto. Qualcuno dice che il taranto era in formazione rimaneggiata, ma perchè il pescara senza fortunato, alfageme e de lucia non lo era? Un plauso alla sicurezza di indiveri, anche se a volte le sue uscite sono un po' goffe. Ho 2 preoccupazioni: la prima che il pescara è gravemente in ritardo rispetto a tutte, la seconda, temo i punti di penalizzazione che ci daranno. Speriamo bene. Devono essere dei nostri Di Giacomo e Nucifora

da mimmo

BUONANOTTE

da Aleks.

Sento già voci strane che rientra Iaconi (ma BASTAAAA!) ed esce Nucifora. Senza quest'ultimo avremmo una squadra piena di sfilatori di portafoglio all'ultimo giro di pista tipo Colonnello ed Epifani e qualche allenatore dell'hinterland giulio-teramano tipo Florimbi o Tonino Valbruni. E 0 punti in classifica.

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti...per chi non lo ha già fatto: ABBONATEVI!

da Alex_Sbafone

Giocavamo contro una squadra ampiamente rimaneggiata! la cosa che mi preoccupa xò è che non abbiamo fatto un tiro in porta. Siamo stati molto rinunciatari. Questo non va! ..poi è vero che siamo calati nella ripresa, ma nelle ultime partite calavamo molto prima. Speriamo che in 2-3 giornate arrivieremo a correre tutti i 90'!

da TATANKA

veramente osscena la trasmissione di profeta...povera mila cantagallo sempre con ste rubriche ridicole

da ALESSANDRO

Mo la gente tipo semprogno gia sta a piagne perke verra cacciato lucifero! Ma che me ne frega a me

da waterbomb

OK vanta bravo

da ERA_ORA

mammia mia che brutta partita........un calo fisico impressionante, si giocava solo con lanci kilometrici dove capitava,sansovini tra poco si sparava per quando correva............cmq sia buon punto

da ERA_ORA

mammia mia che brutta partita........un calo fisico impressionante, si giocava solo con lanci kilometrici dove capitava,sansovini tra poco si sparava per quando correva............cmq sia buon punto

da TATANKA

secondo me una squadra che punta in alto deve cercare di vincere sempre...abbiamo giocato troppo per il pari

da vantagol

scusa sono incavolato....mi scuso per le bestemmio e sai perche'? perche'gia' non digerisco la C1 vuoi farmi digerire anche i play out?????mi scuso di nuovo ma sai cosa mi da' piu' fastidio? che siamo superiori a tuuti(forse solo nla SALERNITANA ci e'superiore)e per colpa di una preparazione fisica di merda a cauda di....(non nomino quel nome che e'addirittura peggio di PATER.....non posso dirlo per esteso altrimento BESTEMMIO PER DAVVERO)siamo costretti a lottare per non terocedere. perdonami....altrimenti FOTTITI!

da ALESSANDRO

Purtroppo quel figlio di p...... ci ha lasciato in eredita una squadra senza preparazione atletica! Speriamo che il prossimo anno faremo un campionato normale

da massimo

A me la partita non è piaciuta molto.Ma di questi tempi e con questa forma fisica il punto è oro colato.Mi è piaciuto l'orgoglio sfoderato dopo il goal subito,ringraziamo san Sansovini che si trova sempre al posto giusto e sinceramente mi fà un pò paura Di Liso....troppo lento. Un accenno a Multiuseddu....ha fatto di tutto...gira la voce che stia guidando pure il pullman che riporta la squadra a Pescara!!!

da TATANKA

parliamoci chiaro..siamo andati a prendere il punticino.. hiss hiss

da biancazzurro_

pareggio giusto, buon risultato anche se potevamo fare di più, ben così e un grosso grazie ai ragazzi soprattutto ad Indiveri che a fatto il miracolo su rigore

da waterbomb

ngiavieme????puoi avere ragione ma che cazzo ti bestemmi

da Rebogol84

Ottimo punto. Alla vigilia avrei firmato per ottenerlo. E' vero abbiamo creato poco e nel secondo tempo ci siamo chiusi, ma è evidente che le gambe non girano a dovere. Ma proprio per questo acciuffare il pari a Taranto al 43' è un grandissimo risultato che dimostra quanti questi ragazzi lottino per i nostri colori. E ora domenica tutti allo stadio per conquistare i 3 punti. P.S. Onore a chi era a Taranto!

da yuri

vivo in egitto ed ho sintonizzato la tv del villaggio turistico su rai sat per la partita bloccando tutti gli altri canali

da vantagol

waterbomb sai chi sono?uno che teme che sta' squadra retrocede se ngianvieme!!!! i capit'....e te chi si'??? si cuntend pe sta'partit di merd????

da Aleks.

Lerda ha messo bene la squadra in campo. Se nel secondo tempo ci facciamo sempre chiudere è per un puro fatto di ritardo di condizione e ce lo porteremo appresso per un pezzo, purtroppo. Il rigore era netto e Di Liso non doveva lamentarsi del cambio, lui nel secondo tempo scompare proprio. Immensi Sansovini, Caracciolo, Indiveri. Mi è molto piaciuto Conti e da dire che Felci è davvero rinato. Questo punto è importantissimo, perchè venuto in una giornata, ammettiamolo, di grande sofferenza. Probabilmente contro l'Arezzo non potrò esserci. Peccato. FORZA PESCARA!

da MillwallF.C.

Il discutibile Profeta ha appena detto a rete 8 che l'imprenditore "locale" sarà Colasante di Sant'Eusanio del Sangro e cmq sia non è neanche lui pescaresi.. Che gli si puzza arde' lu foc' a 'sti palazzinari magnamerda AVANTI PESCARA AVANTI COI SOGLIA AVANTI CURVA NORD

da Milano

azz cosa vuoi dire dopo aver letto i vostri commenti da champion's , dopo aver visto che il taranto giocava senza 5 titolari infortunati ( tra cui cammarata) mi aspettavo una partita più combattuta! Mai avuto l'impressione di portare a casa una vittoria, le punte che magari sono anche forti in area isolate dal centrocampo che non avanzava, non credo centri molto la condizione fisica , sembrava l'inter di vieri che non ha mai vinto un cazzo noo perchè se non crei spazi con i movimenti anche palla al piede non arrivi mai in porta e sei sempre marcato! p.s. non rispondo a nessuno incompetent!

da waterbomb

Ma chi è su scem che bestemmia

da vantagol

porco dio una squadra che gioca solo mezz'ora non puo' ambire ad andare ai play off a meno che ci accontentiamo di una salvezza di merda....MANNAGGIA LA MADONNA ALLENATEVI!!!SIETE DEI MOLLACCIONI MA PARKER E DI LISO NON SE NE POSSSONO ANDARE A FFFFFFANCULO'''''???????

da ingres

Il pescara deve migliorare fisicamente,stasera ci stava per scappare la seconda sconfitta ,il primo tempo sia con l'ancona che con il taranto il vero Pescara e' stato superiore,con l'Arezzo dobbiamo vincere

da nu_piscares

E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO RETE 8 QUEST'ANNO. UN VERO TIFOSO DEL PESCARA GUARDA ENRICO ROCCHI E NON IL PICCININI DEI POVERI. RIPETO E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO RETE 8... MI STA A VINI' DA VUMITA'!!!!! PROFE' TI VEDO UN PO' COGITABONDO PROFE' CI VORREBBE UN CALCIO FRANCO. PROFE' SI NU CHIACHJIJIIIILLLLL

da vantagol

porco dio una squadra che gioca solo mezz'ora non puo' ambire ad andare ai play off a meno che ci accontentiamo di una salvezza di merda....MANNAGGIA LA MADONNA ALLENATEVI!!!SIETE DEI MOLLACCIONI MA PARKER E DI LISO NON SE NE POSSSONO ANDARE A FFFFFFANCULO'''''???????

da waterbomb

Marco Cari obiettivo....bravo

da TATANKA

ottimo pareggio un po fortunoso, sono contento!! se devo fare un appunto, forse siamo stati troppo rinuciatari, stasera lerda non mi è piaciuto...cavolo noi siamo il pescara!!!!

da GUBBIO73

...NN E' CHE PER CASO 6 AMICO DI ALESSIO DI LEONARDO???...E' L UNICO PESCARESE A SCANDIANO!!!!!!

da GUBBIO73

6 VENUTO A SCANDIANO E NN HAI DETTO NIENTE??????? noo

da gattabeninicamplone

GRANDI RAGAZZI!!! Per come siamo messi, soprattutto per condizione, questo pareggio è stato un miracolo, soprattutto dopo lo svantaggio a 6 minuti dalla fine! Ci sono aspetti negativi ma per stasera CHE CAZZO CE NE FREGA!!! GODIAMICI L'IMPRESA e un GRAZIE AI NOSTRI RAGAZZI!!!! E UN IMMENSO GRAZIE AI VALOROSI PRESENTI IN CURVA ALLO IACOVONE, ONORE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!

da GUBBIO73

...AVEVI ALLE TUE SPALLE UNA PIZZERIA D ASPORTO...BRUTTO STRONZO...MAGARI IN QUEL MOMENTO ERO PASSATO ANK IO !!!!!! POTEVI DIRE QUALCOSA.......

da KING

su you tube mettete "pescara ancona che curva"

da Alessandro C.

X GUBBIO: ho visto un po la partita, ma da dietro la porta.. a scandiano a mangiare la pizza al metro buonissima!!! forza pescara, stasera siamo stati un po fortunati ora 6 punti in casa!!

da KING

dalla prossima in casa l'idrante si paga un euro ogni minuto laugher laugher laugher ACAB

da Kaos79

...sul sito ufficiale è apparsa la prima immagine di GERARDO...ma nella sezione "società" c'è ankora il nome di quel lurido verme: toglietelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaa!!!!!!!!! noo

da PE_NEWDOOR

Ma Multineddu faceva pure il massaggiatore n'altro po', ma perchè alzava pure lui i numeri delle sostituzioni? ONORE AI 100 PRESENTI ALLO JACOVONE E DOMENICA RIEMPIAMO STO CAZZO DI STADIO

da elioelst

cartman laugher

da femY*

see "trasferte" mej ke me ne vad a ddurmi pizzaonhead

da femy*

ottimo ottimo ottimo punto... adesso arezzo e perugia?! sono trasferte difficili sopr la seconda ma supereremo anke questi ostacoli! eyed

da 80eurospesibene

con multineddu in panchina è 1 punto guadagnato!!!

da PeteDunham

jamm jamm jamm.. sansovini 6 un grande! toh taranti horny horny

da Kaos79

...il primo punto...della nuova era!... ...dedicato a SOGLIA!....

da luca2036

noooooooooo terzo! vabbè! cry

da gattabeninicamplone

FINO AL NOVANTESIMO ... FINO AL NOVANTESIMO ... PESCARA GOOOL ... PESCARA GOOL!!!

da gattabeninicamplone

FINO AL NOVANTESIMO ... FINO AL NOVANTESIMO ... PESCARA GOOOL ... PESCARA GOOL!!!

da gattabeninicamplone

FINO AL NOVANTESIMO ... FINO AL NOVANTESIMO ... PESCARA GOOOL ... PESCARA GOOL!!!

da gattabeninicamplone

FINO AL NOVANTESIMO ... FINO AL NOVANTESIMO ... PESCARA GOOOL ... PESCARA GOOL!!!

da gattabeninicamplone

FINO AL NOVANTESIMO ... FINO AL NOVANTESIMO ... PESCARA GOOOL ... PESCARA GOOL!!!

da luca2036

primo?!

da delpescara

acprincipe...........se eri tu l'allenatore avevamo perso......per fortuna a buttare merda son rimasti in pochi!

da DelfinoNelCuore

Primo horny