Le pagelle dei biancazzurri

Strepitoso Indiveri, bravo Romito, caparbio Sansovini, deludono Packer e Micco.

da Donato Giampietro
3.056
Le pagelle dei biancazzurri, foto 1

Indiveri-->7.5: E' autore della più bella prestazione da quando è biancazzurro. Compie un autentico prodigio volando sulla destra per deviare sul palo il calcio di rigore tirato da Cutolo. Non sbaglia un'uscita nè bassa nè aerea sbrogliando matasse altrimenti intricatissime mostrando una fredezza e un senso di posizione fuori dal comune.
Di Liso-->5.5: La serata non è delle più semplici. Zito, forse, è il più tecnico degli avversari e l'ex reggino cerca di arginarlo con il mestiere. La fase propulsiva è da dimenticare: i suoi cross mai dal fondo, ma sempre dalla trequarti, il più delle volte finiscono nel settore dei tifosi pescaresi. Con un tocco sospetto(dalla tv sembra esserci stato più con il petto che con il braccio) procura il rigore al Taranto.
Romito-->7: Il migliore dei suoi insieme ad Indiveri. Mette la museruola ad Ascenzi. In occasione della rete tarantina, ha forse una minima percentuale di colpa. Insuperabile sulle palle aeree.
Conti-->6:Al debutto stagionale disputa una gara tutto sommato sufficiente. Ha caratteristiche diverse da quelle di Fortunato. Tenta spesso e volentieri l'anticipo sull'avversario mostrandosi, a volte, troppo irruento. Da migliorare, per forza di cose, l'intesa con i compagni.
Vitale-->6.5: Dopo pochi minuti becca un giallo che avrebbe potuto condizionarlo per il resto della gara, invece l'ex ProVasto gioca novanta minuti con accortezza ed acume tattico.
Ferraresi-->5.5: Si vede pochissimo. Svolgerà un lavoro oscuro, ma entra nel vivo dell'azione troppo raramente.
Caracciolo-->6.5: Disputa per la prima volta una gara intera e l'ultimo quarto d'ora ha bisogno di una bombola dell'ossigeno per poter correre. Gagliardo, si erge a frangiflutti davanti alla difesa non disdegnando di impostare anche la manovra ( svolgendo le veci di Ferraresi). Peccato che non abbia potuto chiedere il cambio. Ha un concorso di colpa con Ferraresi sul goal del vantaggio rossoblu: non segue De Liguori.
Felci-->6:Nel 4-5-1 targato Lerda fa l'interno destro con licenza di buttarsi negli spazi e provare a cambiar passo. Nella ripresa, uscito Di Liso, va a fare il terzino destro. In fin dei conti non dispiace.
Di Matteo-->6.5: Il ragazzino ha personalità e carattere da vendere, lo si capisce da come punta l'avversario senza timori reverenziali. Nel primo tempo però stenta a trovare una collocazione adatta, girando dietro Sansovini ed alternandosi con Micco. Meglio nella ripresa.
Micco-->5: L'inizio, da punta esterna aggiunta, è promettente poi si spegne, troppo presto. Lascia il posto a Packer nella ripresa.
Sansovini-->6.5: Novanta minuti di puro sacrificio. Lo spirito e la dedizione con il quale va a sbattere contro Pastore e Colombini sono ripagati dal goal da attaccante di razza che regala il pari.
Gli manca Alfageme più di qualsiasi altra cosa al mondo. Isolato tra le maglie rossoblu, servito malissimo, assistito peggio, riesce a timbrare, comunque, il suo personalissimo cartellino per la quarta volta consecutiva.
Zappacosta-->5.5: Ci aspettavamo qualcosa in più per quanto riguarda il dinamismo. Si perde un po' per il campo, vagando tra Ferraresi e Caracciolo senza incidere.
Packer-->5: Nè carne nè pesce e non è la prima volta. Metà gara nell'ombra, ad inizio ripresa ha sul piede il possibile vantaggio, ma tira mollemente verso Barasso dopo l'ottimo assist di Sansovini. Ha il compito di creare scompiglio ed assistere l'attaccante di proprietà del Grosseto, non fa nè l'uno nè l'altro eclissandosi inspiegabilmente. Tra i nuovi arrivi è, forse, fino a questo momento, l'unico che sta deludendo.

Commenti
93

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Robert

Ho visto la partita e devo dire davvero bravi e coraggiosi, corrono, ci credono,dico io, come non voler bene a questi ragazzi? Sugli scudi sicuramente Indiveri, Romito, Sansovini,Di Matteo maa anche Caracciolo un guerriero. Un saluto ai tarantini che ci hanno chiamati zingari, detto da loro... noo

da *SSNV*

IL GOAL DI SANSOVINI E' STATO GRANDIOSO. COSI' COME LA PRESTAZIONE DI TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI. ANDATE AVANTI COSI' ! PESCARA, AVANTI TUTTA !

da fabrifibra

sempre forza pescara.vai gerardo soglia facci sognare. laugher

da lucape78

X DONATO: Ma x il biglietto vinto tramite il concorso mi fai saxe via e-mail???

da rudebo

invece di fare le chiacchiere da bar pensate a portare alto il nome di pescara x l'italia!!

da Larry62

Finchè la squadra ce l'ha fatta, si è dimostrata superiore al taranto, poi appena abbiamo ceduto fisicamente loro si sono fatti avanti. Quindi con il tempo non si puo' che migliorare.Dopo tanti anni vedo una difesa veramente tosta e questa è una garanzia; non se ne poteva piu' di vedere gli avversari fare sempre il comodo loro....Avanti tutti uniti, anche se il comunicato dei Rangers mi è sembrato fuori luogo e cmq privo di valore: massimo rispetto per la loro storia, ma credo ormai rappresentino solo loro stessi e non tutta la tifoseria.La storia della sciarpa mi fa sorridere..

da allegriok

palmall il tuo mito si chiama nucifora m'barat a scriv laugher laugher laugher

da ZICO

Concordo con F77, eccheccacchio!

da Galeon

Ai Soglia dico: RIFONDATE TUTTO. Spazzate via senza guardare in faccia nessuno tutto il marciume che ancora ristagna in città. Via il vecchio dentro il nuovo che avanza. Del cugnolese e i suoi zerbini non deve rimanere traccia alcuna......

da Galeon

Prima la polemica del ritorno di Iaconi, grande bufala messa ad arte in giro dai soliti noti. Ora è la volta di "io non sono mai retrocesso" Nucifora, a Pescara la mamma degli appicciafuoco (per non dire altro) è sempre incinta....

da christof

....onore ai ragazzi che non si perdono una partita e che vanno in trasferta....ma portate rispetto a chi non può....per varie motivazioni....ognuno fa quello che può e certo non può essere considerato un tifoso "diverso"... E' giunto il tempo di RICOSTRUIRE la dignità calcistica di una città perciò smettiamola di litigare e "iete a fà l'abbonament "...

da pallmall75

L'unico artefice degli 8 punti ke abbiamo in classifica verrà fatto fuori... Nocifera io sono con te e mi dispiace tanto se vai via...

da Andreuzza

x randagio: tosto anche questo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PieroMilano

al nostro inviato TARANTO - Nascerà ufficialmente domani il nuovo Pescara della gestione Soglia. Il nuovo gruppo dirigenziale infatti, presenterà domattina il nuovo organigramma societario nel corso di una conferenza stampa in programma presso l’Hotel Duca d’Aosta. Stando alle informazioni trapelate, potrebbero esserci alcuni ritorni eccellenti ma anche qualche volto decisamente nuovo. Uno di questi dovrebbe essere Carmine Gentile, che potrebbe essere direttore sportivo al posto di Nucifora oppure avere comunque un posto di rilievo nell’area tecnica. Pare invece improbabile un ruolo diretto in società per Antonio Imborgia, un altro personaggio il cui nome era stato abbinato a quello dei Soglia. Ieri sera a Taranto era presente Francesco Soglia, fratello minore di Gerardo, e in predicato petr diventare vice presidente o amministratore delegato. Soglia è stato con la squadra nel ritiro di Massafra insieme a Claudio Di Giacomo, ma ha evitato le presentazioni ufficiali. «Ho preferito non distrarre i giocatori alla vigilia della gara. Ci presenteremo nelle prossime ore e diremo semplicemente che i problemi per giocatori e tecnico sono finiti e che in cambio chiediamo il massimo impegno». Nei prossimi giorni invece, i Soglia potrebbero redistribuire una parte delle quote acquistate mediante l’aumento di capitale. Il 20 o 25% potrebbe finire a due imprenditori locali. Uno di questi dovrebbe essere Vincenzo Marinelli al quale potrebbe andare la carica di vice presidente con delega speciale ai rapporti con Lega e Federazione. Marinelli dovrebbe sciogliere la riserva nelle prossime ore. «Ma non c’è fretta - ha ribadito il presidente Gerardo Soglia -. Stiamo conoscendo gli imprenditori locali. Se c’è possibilità di fare qualcosa di utile, ben vengano. Altrimenti non è un problema. Faremo da soli, mettendoci tutto il nostro entusiasmo». P.P.M.

da randagio

Magari già lo conoscete tutti, cmq x sbaglio mi sono imbattuto in questo video su youtube : nella ricerca inserite "Marcozzi Giulianova Frosinone". Dopodichè collassate di risate. X me è un mito!

da delfinotatuato

INDIVERI 7.5 Una sicurezza, sempre attento e preciso, comanda la difesa a meraviglia. Finalmente un portiere sicuro anche nelle uscite alte. Prodezza sul rigore parato e fortunato a ritrovarsi in mano la respinta sul palo DILISO 5 Non basta la sua generosità e grinta. Sembra il DeMartis della passata stagione. Piedi decisamente ruvidi e sciocchezza sul rigore concesso al Taranto che poteva compromettere la partita. Il Mister lo toglie e lui compie un gesto di stizza all'uscita del campo. VITALE 5 Discreta la personalità del ragazzino il quale però manca decisamente in fase difensiva anche se dopo il rigore fallito dal Taranto compie una diagonale perfetta sventando un occasione d'oro per i locali. Anche in fase offensiva è timida a discapito delle sue potenzialità, fallisce dei cross in modo maldestro. CONTI 5.5 Buon primo tempo del giovane difensore biancazzurro che con il compagno centrale Romito, spazza ogni insidia locale. Un po’ ruvido, un po’ troppo aggressivo, compie parecchi falli inutili. ROMITO 8.5 Decisamente il migliore in campo assoluto. Giocatore di un'altra categoria, certamente sprecato per la serie C, non per il Pescara. Fisico straripante, colpo di testa grandioso, tempismo perfetto. FELCI 6.5 Abbiamo l'impressione che il biondo biancazzurro non sfrutti a pieno le sue enormi potenzialità di corsa e tecnica. A tratti molto timido a tratti devastante sulle ripartente. Sul finale prende il posto di Diliso come terzino destro cercando di limitare lo spento Tutolo FERRARESI 6 Sicuramente più quantità che qualità, svolge un lavoro oscuro ma quando c'è da ricamare si perse spesso in controlli approssimativi ed appoggi sbagliati CARACCIOLO 7.5 Finalmente abbiamo rivisto il gladiatore di centrocampo che conoscevamo. Tampona e ricama con la stessa classe e la sua esperienza lo aiuta sul finale quando in preda ai crampi sembra crollare da un momento all'altro SANSOVINI 8 Si batte come un leone e tiene in piedi tutto l'attacco pescarese risultando a volte anche fin troppo isolato. Ance lui come romito sprecato per la serie C, da vero bomber di razza realizza una rete di rapina nell'ultimo minuto ridando il sorriso ai biancazzurri MICCO 5.5 Vedi commento di Felci. Potenzialità enormi ma spesso di perde non riuscendo a trovare la posizione esatta tra le linee, quella che un vero trequartista dovrebbe avere, anche perché forse trequartista non è. Tanto fumo e poco arrosto. DI MATTEO 6 Ragazzo dalle prospettive rosee. Dotato di una tecnica sopraffina, denota molta personalità anche le poche volte in cui tenta l'uno contro uno. Dovrebbe acquistare maggiore sicurezza nei suoi mezzi che sono importanti. PARKER DOUGLAS 4 Siamo sicuri che sia brasiliano? Faccia da bambino, sicuramente estremamente acerbo per la categoria e per la maglia biancazzurra. ZAPPACOSTA 6 Rileva DiLiso nei minuti finali e si piazza al centro per aiutare l'esausto Caracciolo con discreti risultati POMANTE 5 Finalmente si rivede in maglia biancazzurra. Purtroppo però, compie un errore pazzesco non uscendo su Liguori che indisturbato insacca per il Taranto la palla dell'1 a 0

da SIVIGLIANO

D'ACCORDO GROSSO MODO SULLE PAGELLE, ECCEZION FATTA PER QUANTO RIGUARDA FERRARESI...DICO SOLO CHE CON LUI STO RIMPIANGENDO DEFALCO!TIMOROSO, SENZA PERSONALITA', FA SOLO PASSAGGI DI 2 METRI E PER DI PIù SEMPRE IN ORIZZONTALE SE NON VERSO LA DIFESA...SE A QUESTI LIMITI AGGIUMGIAMO PURE CHE CORRE LA METà DI CARACCIOLO....VEDO MOLTO MEGLIO ZAPPACOSTA, FERMO RESTANDO CHE, SE NON SBAGLIO, C'E' UN CERTO ABEIJON LIBERO!UN APPUNTO A CHI CONTESTA I RANGERS PER IL COMUNICATO: è LA LORO POSIZIONE, NON CERTO LA VOSTRA, QUINDI RISPETTATELA ANCHE SE NON LA CONDIVIDETE (COME D'ALTRONDE). AVANTI SOGLIA!

da Andreuzza

x nzipass: ahahahhahaha troppo tosto questo filmato...mi stavo a piscià sotto dalle risate laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da allegriok

il tabaccaio sta sempre in banca.........................
.. beate a ess

da Galeon

E soprattutto ABBONIAMOCI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!

da Galeon

Calma............che le cose s'aggiustano. P.S. Si dice che la presentazione ufficiale della nuova società potrebbe slittare a giovedi.

da thc66

l'unica csa che conta ora è che l'incubo è terminato....... da ora possiamo finalmente riparlare di calcio giocato...... ed ora non si hanno più scuse, riempiamo la curva!!!!

da MAGICO..PE

FRANCO 6 UN IMPAURITO! ahahahah

da thc66

x gatta...e f77, FINALMENTE!!!!!!

da nzipass

PescaraJoker si nu fregn! http://it.youtube.com/watch?v=
QJlRJYyhhIQ ...guardatelo tutti, è spettacolare! laugher laugher [ Autista se ti dicem ca' ta dà fermà ta dà fermà!! ]

da gattabeninicamplone

ORA PENSIAMO A DOMENICA E RIEMPIAMO LA CURVA!!!!

da gattabeninicamplone

M@RCO hai pienamente ragione e sarebbe ora di chiudere sta storia! Dispiace solo vedere come ci sia gente che non si fa sfuggire la minima occasione per attaccare i Rangers, quasi per partito preso! Le critiche ci possono stare ma in tanti ci mettono troppa cattiveria e ieri hanno toccato il fondo, perchè hanno preso spunto da una cavolata per mortificare dei ragazzi che in quel momento stavano difendendo a Taranto il nome della nostra città!

da F77

io non capisco la gente che va a vedersi una partita a taranto e poi va sui vari siti internet ad autoelogiarsi e a scrivere "onore a noi". onore di che? andare a vedere una partita cofnerisce onore a una persona? veramente basta cosi' poco? e poi se uno e' convinto di aver fatto qualcosa di buono per la sua citta' che bisogno c'e' di venire ad autocelebrarsi su internet? l'onore lasciamolo ad altre persone che il mazzo se lo fanno veramente e non per andare a vedere una partita che alla fine ci si diverte pure ad andare in trasferta.

da Andreuzza

Il comunicato dei rangers è da criticare..............ma è anche da criticare chi su questo comuncato ci marcia per offenderli...........FINIAMOLA
CON QUESTA STERILE POLEMICA!!!!PRESIDENTE SOGLIA PESCARA è DALLA SUA PARTE!!!!!!!!!!!!!!

da mimmo

x MAGICO..PE cartman pizzaonhead

da FABIOOUT

solopescà nin pinza che sei solo tu e i rangers tifosi del pescara.. calmt gasatello.. FORZA PESCARA..

da MAGICO..PE

SOLOPESCARA1936 sei RIDICOLO!

da MarcoPE

Sansovini vice-sindaco! Atr che D'Alfonso e company. pizzaonhead

da thc66

o che dobbiamo fare? domenica la riempiamo sta curva???? sapete se ci sarà il nuovo presidente domenica?

da BrasiLeo

http://it.youtube.com/watch?v=
QJlRJYyhhIQ Pescara Jocker sei stato GENIALE!! Da pisciarsi sotto dalle risate....

da SoLoPescara1936

..DEL PESCARA...IO PARLO SEMPRE SERIAMENTE TRANNE QUALCHE VOLTA CHE SCHERZO PURE VABBO'...E CMQ CERTE COSE X ESSERE CAPItE VANNO RIPETUTE SPESSO,NON TUTTI I GIORNI OVVIO MA OGNI TANTO...BASTA SEMPRE FARLO CON RISPETTO...

da SoLoPescara1936

...UN APPALUSO X MAGICO PE CHE SEGUE IL PESCARA DA MOLTI ANNI E NEGLI ULTIMI 3/4 ANNI NON SI PERDE UNA PARTITA...HAHAHAHAAHAHHA CITILUCC FA I COMPITI CA DOP CI STANN LI CARTUN ANIMATI laugher laugher...

da delpescara

Solope ma perchè stai sempre a di cussù te 16 anni...bimbo...bimbetto.......
ho 35 anni vengo qui per leggere le opinioni dei tifosi biancazzurri tra cui i rangers, ma poi una delusione....la metà dei post sono i tuoi che sei sempre qui sopra e dici sempre le stesse cose, e dai datti una regolata.

da PE DA CR

AVAST A LITIGA FRA DI NOI...RESTIAMO UNITI E PENSIAMO AL FUTURO CHE SEMBRA MIGLIORE DEL PASSATO....PER LITIGA C'E' SEMPRE TEMPO MA NON TRA NOI ..CONTRO GLI ALTRI..

da MAGICO..PE

solo Pescara 1936, 3 4 anni che nn perdo 1 partita, nn vuol dire che c vado da 3 4 anni ndundi'

da SoLoPescara1936

...MAGICO PE...POVERO BIMBETTO DA 3/4 ANNI NON PERDE UNA PARTITA....HAHAHHHAHAHAHA laugher laugher...CUSSU' TE 16 ANN...

da MAGICO..PE

SANGUE BIANCAZZURRO E UGARDE: FATE R.I.D.E.R.E sangue biancaz. vist ca tu si lu cchiu' fregn, mi dici dv stavi ieri sera??? e nn prende la solita scusa del lavoro, perche io pure lavoro e sn andato cmq a taranto e 2 domeniche fa a castellamare e nn mi perdo 1 e dico 1 partita in casa da 3/4 anni. mo me ne devo anda' a fatija' c sentiamo stasera. RANGERS in giro per l'italia con il PESCARA nel cuore.

da SoLoPescara1936

...SEMPRE...

da SoLoPescara1936

...DONATO SMEPRE A BANNA' E CHE CAZZ laugher laugher laugher...

da Donato Giampietro

Ancora c'è l'ufficialità, possibile che slitti a giovedì data la festività di san cetteo domani

da ALESSANDRO

DONATO CI FAI SAPERE A CHE ORA CI SARA LA PERSENTAZIONE DI GERARDO DOMANI? GRAZIE

da carpe

Lancia una bottiglia a un carabiniere, due anni senza calcio 09/10/2007 - di Saylar ; Fonte: Messaggero Veneto Un diciottenne residente a Udine responsabile di intemperanze nel parcheggio della curva Nord al termine di Udinese - Napoli. Ha la bella pensata di lanciare una bottiglia di vetro contro i carabinieri in servizio al "Friuli" e adesso l'Udinese se la vedrà in tv per almeno due anni. Il giro di vite deciso contro la violenza negli stadi stavolta tocca da vicino un diciottenne residente in città, che paga così per le sue intemperanze al termine della gara tra bianconeri e il Napoli del 2 settembre scorso. Conclusa la prima gara di campionato in casa contro i partenopei (0-5 il risultato finale), una frangia della tifoseria friulana, nei pressi del parcheggio della curva Nord, si era scatenata contro alcuni agenti del battaglione mobile dei Carabinieri di Gorizia, facendoli bersaglio del lancio di bottiglie di vetro. Un dirigente della polizia in servizio aveva individuato, in questo gruppo, un giovane da lui già identificato in una precedente analoga occasione. Si trattava appunto di ****, nato nel 1989 a Udine dove tuttora vive, i quale, una volta identificato, è stato indagato in stato di libertà per lancio di materiale pericoloso, reato previsto, appunto, dalle nuove norme che riguardano la sicurezza nelle manifestazioni sportive. Come conseguenza di questo comportamento illecito, il questore di Udine, Giuseppe Padulano, ha deciso nei suoi confronti il divieto di accesso agli incontri di calcio della massima serie. E non solo, l'ultrà troppo focoso non potrà presentarsi neppure ad assistere alle gare amichevoli dell' Udinese, nè alcuna altra partita ufficiale a livello europeo, come neppure gli incontro della nazionale italiana. Il provvedimento avrà una durata di due anni. Come misura acessoria, **** dovrà presentarsi in questura mezz'ora prima dell' inizio e mezz'ora prima della fine di ogni incontro del'Udinese, provvedimento, questo, convalidato dal gip del tribunale di Udine. Considerato poi che il giovane era stato coinvolto pure in altri recenti episodi di teppismo, il questore ha voluto parlargli direttamente invitandolo ad osservare una condotta più consona al rispetto della legge.

da MAGICO..PE

ULTRAS LIBERI...noi la parte sana del calcio. LUNGA VITA AGLI ULTRA'. PESCARA RANGERS ...dal 1976 L'IMPERO CONTINUA. OLD STORY MENTALITA' DA VENDERE. Purtet Rispett. mi raccomando continuate a vedere le partite in televisione e lamentatevi sempre cn chi si fa il culo in giro per l'italia solo per il PESCARA. VOI FATE SCHIFO...come i tarantini!

da ugarde

x magico pe : penso che come dice il detto li bardisce na vote si scungache e na vote si scumbisce!!! poi si si pure deficiente ...

da SANGUE BIANCAZZURRO

MAGICO..PE PENSO PROPRIO CHE IL DEFICIENTE DI MERDA SEI PROPRIO TU! MA SICURAMENTE SEI UN BAMBOCCETTO CHE VA ALLO STADIO SOLO DA POCHI ANNI

da Donato Giampietro

datevi na regolata altrimenti devo bannarvi

da thc66

resta il fatto che i RANGERS sono l'unico gruppo rimasto, ed è solo grazie al loro se la nostra squadra del cuore non è mai sola ovunque giochi. Poi come è logico che sia a volte si può anche essere fraintesi o dire cose criticabili..... ma questo fa parte della vita di tutti i giorni.... o alcuni di voi non sbagliano mai?????

da MAGICO..PE

deficenti di merda, i rangers hanno pienamente ragione, nn si da la sciarpa del ns trentennale gruppo a 1 solo perche' ha comprato il pescara, bisogna aspettare e vedere come si comporta, solo allora si merita la ns sciarpa. per ora possiamo solo essere grati per nn averci fatto fallire, ma bisogna ancora vedere come si comporta il nuovo presidente. POI smettetela di dire male hai rangers, perche sono loro che vanno sempre in trasferta e portano alto in giro per l'italia in nome di PESCARA. nei momenti di difficolta i RANGERS c sn sempre(vedi lo scorso campionato). quindi Purtet Rispett. PR 76

da SoLoPescara1936

..THC66..LA DIFFERENZA E' CHE IO TI OFFENDO QUA E ANCHE DAL VIVO...PERCHE' SI NU SCEM RIDICOLO...SEI UN CHIETINO...ACCUSI NOI DI ESSERE CHIETINI E DI FARE IL CASINO X LA SCIARPA QUANDO INVECE IL CASINO L'HANNO FATTO I RANGERS...SE TI PRENDO TE LO SPIEGO DI PERSONA COME STANN LE COSE...IL POSTO DOVE VUOI...VIENI IN CHAT ADESSO..NDUNDI'...

da M@RCO

PER TUTTI GLI UTENTI: POTETE CHIUDERE PER SEMPRE L'ARGOMENTO SCIARPETTA DA ADESSO IN POI???? GRAZIE_

da thc66

...solopescara... vedi la differenza fra me e te qual'è??? che tu offendi da dietro una tastiera..... io incito la mia squadra. Comunque di persona, faccia a faccia dove e quando vuoi.

da SANGUE BIANCAZZURRO

QUANDO LEGGO CERTI COMUNICATI ... QUASI QUASI MI FATE VERGOGNARE DI ESSERE PESCARESE ... ADESSO FACCIAMO SCAPPARE SOGLIA MI RACCOMANDO MASSA DI NDUNDITI! IL TUTTO PER COSA? PER UNA SCIARPA! IET A CACA' ULTRAS!

da SoLoPescara1936

...IL CASINO X LA SCIARPA L'HANNO FATTO I RANGERS NON NOI...

da allegriok

PESCARA CALCIO UK plc 120 Fenchurch Street London EC3M 5BA ENGLAND Telefono +44 020 79299014 Fax + 44 020 79291500 se volete chiamate arsponn baiyron anzi baigon quell pe li scarafagg com pincion laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...TH66...DOMENICA VATTENE ALL'ANGELINI NDUNDI'...

da thc66

COMUNICATO A TUTTI I SANI DI MENTE, DOMENICA PROX C'E' L'AREZZO IN CASA, VOGLIAMO REPLICARE L'OTTIMA FIGURA CHE ABBIAMO FATTO, COME TIFO, CONTRO L'ANCONA??? VOGLIAMO FAR VEDERE ALLA NUOVA DIRIGENZA CHE NOI SIAMO UNITI E CHE AMIAMO I NOSTRI COLORI? VOGLIAMO RIEMPIRE STA CAZZO DI CURVA E FARLA TREMARE????? E ALLORA DAI!!!!!!

da thc66

...quante cazzo di storie e seghe mentali vi state a fareper una cazzo di sciarpa..... ma fatela finita un pò tutti. ma non è che vi stava meglio la situazione di qualke giorno fa??? almeno avevat da parlare e criticare e dire cagate. ora che le cose vanno per il verso giusto vi attaccate a un cazzo di comunicato poco felice o ad una sciarpa....... ma smettetela. ki critica a destra ki critica a sinistra siete peggio dei chietini.

da thug

CONTINUATE COSI!!!! CARICAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da carpe

L'Olimpico aperto ai napoletani 09/10/2007 - di Il Romanista; Fonte: www.ilromanista.it Ci hanno promosso. Come a scuola. «A Parma i tifosi della Roma sono stati davvero bravi. Così bravi che il Viminale non porrà veti per Roma-Napoli». Roberto Massucci è più che il segretario dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. È il braccio destro di Felice Ferlizzi: «Se dovessimo riunirci oggi, la partita con il Napoli si giocherebbe a porte aperte». L'ULTIMATUM Era vero. L'Osservatorio, nella settimana che precedeva la trasferta del "Tardini", aveva ripetuto come una nenia ossessiva: «Romanisti attenti, rischiate di venire puniti». Come altre tifoserie d'Italia, quella giallorossa era (ed è) tenuta sotto costante osservazione. Sorvegliati speciali, specie dopo i due accoltellati di Ponte Milvio prima di Roma-Inter. Parma come tappa spartiacque per la tifoseria della Roma? Sì. Massucci sorride: «Non ci sono stati incidenti. È la risposta che ci attendevamo dai romanisti». Dunque, nessun limite per i napoletani. Con un'avvertenza: «Attenti, però. Perché per voi sarà un test di maturità in chiave Lazio». Un concetto facile da spiegare: il minimo incidente con il Napoli può costare un reazione dell'Osservatorio per il derby del 31 ottobre. LA DECISIONE Al di là della promessa di Massucci, l'Osservatorio deciderà giovedì quali provvedimenti prendere per Roma-Napoli. La gara sarà sicuramente classificata a rischio 4. Il massimo del pericolo, ma non il massimo della repressione. A differenza della passata stagione, infatti, il rischio 4 non determina automaticamente un provvedimento drastico del Viminale. Lo fa capire, tra le righe, anche il presidente dell'Osservatorio, Felice Ferlizzi: «Stiamo cercando - spiega in conferenza - di adottare delle determinazioni che non limitino la libera circolazione dei biglietti. Per le partite più rischiose, l'importante è imporre la vendita di un tagliando nominativo a testa». Per Roma-Napoli, allo stato attuale, saranno applicate le stesse misure di Palermo-Reggina, Catania-Livorno e Genoa-Cagliari. Ovvero, partita a "rischio 4, con divieto di vendita cumulativa dei biglietti con conseguente identificazione di ogni singolo acquirente e il divieto di cessione ad altro tifoso". LE VARIABILI Con il Napoli si giocherà a porte aperte, sperando che non succeda nulla in vista del derby, ok. Ma sempre che, in questi giorni, non dovessero giungere delle informative dalla squadra tifoserie della Digos o da Prefettura e Questura di Napoli. Spiegano dal Viminale: «Se dovesse venire scoperta l'esistenza di un piano per creare violenza all'Olimpico, nessuno dell'Osservatorio si prenderebbe la responsabilità di lasciar giocare la partita a porte aperte». L'esempio che fanno al Ministero dell'Interno è quello di Atalanta-Lazio. La notte prima vennero fermati 66 laziali a Piazza Vescovio. Polizia e carabinieri scoprirono un arsenale di armi bianche. Nella realtà dei fatti, la tifoseria romanista resta nel mirino dell'Osservatorio. E non solo dell'Osservatorio.

da carpe

Striscioni Inter-Napoli: Osservatorio giudicherà tifosi nerazzurri 09/10/2007 - di Calcio Mercato; Fonte: www.calciomercato.com Tifosi dell'Inter sotto esame. Lo ha annunciato il presidente dell'Osservatorio antiviolenza Felice Ferlizzi. Nel corso della partita di sabato sera tra l'Inter e il Napoli infatti, dalla curva dei tifosi nerazzurri sono apparsi due striscioni indecorosi contro i napoletani, che recitavano cosi: "Napoli fogna d'Italia" e "Ciao colerosi". Al termine della prima giornata del convegno europeo dedicato all'esperienza degli steward, Felice Ferlizzi ha comunicato: "L'Osservatorio valuterà gli episodi avvenuti durante Inter-Napoli. Aspetto serenamente di vedere come verranno giudicati. Ricordo inoltre che non ho vietato gli striscioni negli stadi ma solo l'ingresso di quelli con contenuti violenti, offensivi e di stampo razzista".

da SoLoPescara1936

...FORSE I RANGERS CON QUESTO COMUNICATO HANNO VOLUTO METTERE LE MANI AVANTI...COME X DIRE SE CUSSU' SI RIVELA COME PATERNA E PINCIONE NOI NON SIAMO STATI QUELLI CHE LO HANNO SOSTENUTO DALL'INIZIO PERCHE' PRIMA DI FARLO VOGLIAMO VEDERE I FATTI E SEMMAI POI GLI METTIAMO LA NOSTRA SCIARPA AL COLLO...VABBON PUR MA IL COMUNICATO SEMPRE RIDICOLO E'...MANCA LA MENTALITA' PURTROPP...

da allegriok

bravo solope ieri ho detto che a pescara non va bene neanche s'arriv calderon e capello. ho assistito poche volte ad una partita in tribuna e mi sembrava di essere a coverciano.................. tutti allenatori................ ma iet a fancul

da torellobrindisino

senza ALFAGEME NZI VA DA NISCIUNA PART

da king

completamente d'accordo con gattab.c. Finalmente un commento da qualcuno che ha del sale in zucca.

da SoLoPescara1936

...I RANGERS INVECE DI FARSI RISPETTARE DAI VARI PRECEDENTI PRESIDENTI CHE CI HANNO SOLO FATTO DEL MALE E PRESO IN GIRO PENSANO A FARE UN COMUNICATO TRA I + RIDICOLI MAI VISTI A PESCARA E PENSO ANCHE IN ITALIA CONTRO UN SIGNORE COME GERARDO SOGLIA CHE SI E' ACCOLLATO I CASINI FATTI DAI DUE PRECEDENTI PERSONAGGI SOLO PERCHE' QUALCUNO HA MESSO LA "LORO" SCIARPA AL SUO COLLO...TOTALE ASSENZA DI MENTALITA' ULTRAS...ONORE AI RANGERS X IL SOSTEGNO MA A LIVELLO DI MENTALITA' LASCIAMO PERDERE..SPERIAMO NELLE FUTURE PROSSIME GENERAZIONI E RICAMBI GENERAZIONALI...

da SoLoPescara1936

..SPERIAMO CHE CERTI COMUNICATI NON VENGANO + SCRITTI,COMUNQUE ERA COME DICEVO IO...QUANDO NON CE' LA MENTALITA' ULTRAS NSI PO' FA NIND!!!...

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS le tiratine d'orecchio non sarebbe meglio farle in privato, fuori dal muro??? Anche perchè il problema, ma è solo la mia opinione, non è la forma del comunicato (nel quale solo chi è in mala fede può leggerci una qualche OSTILITA' o MANCANZA DI RISPETTO verso SOGLIA), ma il fatto che molti tifosi sono ormai prevenuti nei confronti dei RANGERS, tanto da criticare, sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia il gruppo! -------------------------- ONORE AI PRESENTI A TARANTO!!!

da carpe

tarantino infame, solo pietre alle nostre macchine e al pulmann .ci vediamo al ritorno bastardi

da 11gladiatori

Tarantino ci vediamo al ritorno!! Infami per gli infami!

da torellobrindisino

mah il Pescara è inconsistente in attacco, senza Alfageme siamo una squadra normale. a Gennaio inviterei i soglia a prendere un CENTRAVANTI che possa farci fare il salto di qualità per provare a centrare il 5 posto. intanto attendiamo i punti di penalizzazione.

da PE DA CR

SPERO CHE IL COMUNICATO RANGERS VENGA SMENTITO O PRECISATO NEL RISPETTO DELLA NUOVA PROPRIETA' E DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI. RISPETTO A CHI CI HA SALVATO DAL FALLIMENTO ED AL TIFOSO CHE PER AMORE DEI NS. COLORI HA MESSO LA MAGICA SCIARPA A SOGLIA. PER EVITARE CASINI FUTURI MI AUGURO CHE UNA DECINA DI QUELLI DELLA VECCHIA GUARDIA (GLI ...ANTA) PRENDANO IN MANO IL GRUPPO CON LA LORO ESPERIENZA. NE ABBIAMO BISOGNO TUTTI. FACIT L'ABBONAMENTO...

da MAGICO..PE

ONORE A NOI PRESENTI DI LUNEDI SERA A TARANTO. FORZA PESCARA....TARANTO COLERA! MO CHI VINET A PESCARA VI RUMPEM LU CUL.--CURVA NORD--

da vincenzopalumbo

cmq buone le pagelle. sul messaggero ha messo 6.5 a Packer roba da matti

da franz

oh….ma che PESCARADAROMA sa morte? Pare l'abbiano visto domenica sera ca si steve a jettà da ponte milvio!

da PescaraForever

c'è il filmato della partita di ieri sera da qualche parte??

da vincenzopalumbo

ma Fortunato era infortunato?

da king

reteottooooooooooooooooooooooo
o

da brunoguaranà

PESCARAJOCKER, IL VIDEO E' UNO SPASSO !!!!!!! TROPPO FREGNO !!!!!!!!! ahah

da fabioout

miglior in campo ROMITO E INDIVERI

da Adriatico76

E' un punto d'oro per chi lotta per evitare l'ultimo posto in classifica.

da vicenza pescara

laugher laugherMa che razza di sondaggio ha messo il sito ufficiale del Pescara??? Qualcuno mi spiega che differenza c'è tra "non credo che l'ingresso di Soglia sia positivo" e "resterà tutto come prima" ???? boo boo laugher

da vicenza pescara

Indiveri sindaco subito

da ingres

pagella perfetta nulla da dire,pero' al pescara manca un uomo d'ordine a centrocampo,qualcuno che sappia collegare difesa e attacco,secondo me e' questa la lacuna piu' grande

da TATANKA

cmq non sono d'accordo su vitale...per me ha fatto una prestazione insufficente..anche lui cross in tribuna e quasi sempre in difficoltà ed ha sbagliato anche dei passaggio rischiosi per me 5!!! il resto tutto perfetto...

da M@RCO

I miei migliori della serata: INDIVERI e il capitano CARACCIOLO. Molto da rivedere quel brasiliano.

da TATANKA

cry cry cry

da TATANKA

first

da pescarajocker

FATEVI DUE RISATE hiss http://it.youtube.com/watch?v=
QJlRJYyhhIQ