Conferenza stampa del Gruppo Soglia: domani ore 12 in Comune

E' stata confermata per domani alle ore 12 presso la Sala Giunta del Comune di Pescara, la presentazione del nuovo assetto societario della Pescara Calcio Spa.

da Donato Giampietro
6.499

E' stata confermata per domani alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, la presentazione del nuovo assetto societario della Pescara Calcio Spa. Saranno presenti il Presidente Gerardo Soglia, Francesco Soglia, il direttore della Caripe Dario Mancini ed il Sindaco Luciano D'Alfonso.

Commenti
258

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Andreuzza

Poi un ultras vero...secondo me....non dovrebbe sprecare fiato su internet

da Galeon

Millwaall acnhe a me fa piacere il tuor ritorno tra noi, però sulla storia dei playoff di 2 anni fa ti sbagli: Lì non c'entrò nulla Gentile ma l'odio che Malavolta si attirò in Lega e Federazione......

da Andreuzza

x Oliveri raus: mi ricordo a quei tempi nell'87..il coro che andava per la maggiore era: OLEILA LA MARJUANA..MARJUI...MARJUE...MA
RJUA....OLEILA LA COCAINA COCASI......ETC ETC.......chiaramente questi cori venivano mal visti da tutti gli altri settori....specie tribune. ora io mi chiedo perchè ti ostini tanto a dare spiegazioni o giustificazioni...a persone che non appartengono al mondo ultras. A mio avviso ultras e tifosi sono 2 cose totalmente diverse..........l'unica cosa che li lega è l'amore per la stessa squadra.....................ma
sono 2 cose diverse, 2 mentalitĂ  diverse

da rudebo

http://it.youtube.com/watch?v=
z1V7V7wqA6g uagliĂą guardatevi sso video,fa collassare!! ABBONATOVI! ABBONATOVI! ABBONATOVI! ..uhauahuahuahuahuah!!

da kristian82

buon lavoro al nuovo presidente e a tutta la sua cordata..mia auguro sia la volta buona e ke resti alla presidenza minino "ventennale" come scibilia e regalarci tante soddisfazioni e gioie..e superi la "soglia" del 2009..xkè essendo del settore turistico senz'altro è qui anche x il discorso dei giochi del mediterraneo,x costruire alberghi..prendere fondi..appalti..eccc...caro presidente mi auguro non ci abbandoni dopo il 2009..x adesso m sento fiducioso..buon lavoro presidente...i tifosi e la città vogliono un programma chiaro e convincente al + presto..grazie e sempre...forza pescara!

da MillwallF.C.

Grazie mille ad Fdb75 e agli altri, piuttosto.. a quando un inivito per una pinta a tutti quelli dei sito e non solo..?Certo è, fa uno strano bell' effetto aprire il SOLE 24 ORE di ieri e trovare a pag. 43 Mercati&finanza il titolo grande con il nome del nostro presidente con le previsioni degli aumenti di fatturato del gruppo CIT da 41 a 65 mln in tre anni. Finalmente riacquistiamo tanta credibilità persa anche in federazione ed in lega, basti vedere gli arbitraggi indecenti e non siamo più in balia di cazzari schizzofrenici ossesivo-compulsivi o di gente infame come lo scoppato verme di Bellante. Capitolo direttore sportivo, Carmine Gentile dev'essere un intrallazzino influente in lega, vedi anche la penalizzazione fatta avere ad hoc al Teramo per far partecipare la sua Salernitana ai play off, sia ben chiaro tutto questo va bene. UN RINGRAZIAMENTO VA AD ENZO NUCIFORA CHE IN POCHI GIORNI SENZA SOLDI, Nè SOCIETà è RIUSCITO A PORTARE GIOVANI TALENTUOSI, FACENDO FIRMARE LORO PERFINO BIENNALI D'ORO PER LA SOCIETà VEDI FORTUNATO, ETC. ALTRO CHE LU MAGNANE TABACCAR' DI GIGLIE CHE C'AVREBBE PORTAT' COLONNELLO ED EPIFANI SOTTO BANCO MI DISPIACE PER ENZO NUCIFORA, CMQ GRAZIE PER LA SQUADRA CHE è RIUSCITO MIRACOLOSAMENTE AD ALLESTIRCI, QUESTO GLI VA RICONOCIUTO.

da barish

gattabenììì vatt a gude caccatracòòòs!!!! Ca fuss pur or!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da geronimo

caro lerda fammelo un regalo...un regalino...senza impegno certo....maaa...nell'eventuali
tà....se puoi...se ti capita....se potesse essere opportuno....insomma...come dirtelo.....che mi fai rivedere sulla fascia il cavalluccio buono che c'abbiamo in patrimonio giocatori.....10 min'...che ti costa....quando la squadra si spompa a fine partità....è come il peperoncino...iaaammeeeee...e daaaiiii

da Galeon

ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI

da fdb.75

Ciao a tutti uagliù, torno a scrivere dopo un pò di giorni.Un grosso in bocca al lupo e benvenuto ai Soglia! Dei loro tornaconto sinceramente ora non me ne può fregar di meno.Onore ai ragazzi presenti a Taranto, grandi, avete onorato la città ancora una volta,peccato che non son potuto venire.Un grosso bentornato anche a MILLWALL, anche se non lo conosco personalmente l'ho soatenuto fino all'ultimo sperando venisse riammesso nella community.Speriamo di fare 6 punti ora,ho già fatto abbonare altri miei amici, portate gente allo stadio! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA,STILE DI VITA!

da geronimo

Sci cise la zap...."DELFINERIA" e non "delfinaneria"....scusate cazzarola ahah

da geronimo

Un caro saluto a tutta la delfinaneria locale, regionale e internazionale. Non sono competente, ma mi va lo stesso di parlare di calcio (dopo tanto tempo, e che cazz…). Vedo bene + gioco palla a terra che non molti palloni gettati lunghi in avanti. A taranto l’assetto s’è sfasato un po’ durante la partita e alla fine le punte hanno corso molto. Spero che si ricorra di più all’azione palla a terra con qualche passaggio di prima. Vedevo meglio i giocatori del pescara giocare sullo scambio veloce e i tarantini più lenti, ma i biancazzurri hanno preferito molti lanci lunghi. Poi userei di più le fasce, anche perché uno di fascia sinistra in grado di fare dribbling, ovvero saltare l’uomo, e arrivare in fondo e crossare. Cioè in casa ho visto un pescara con più idee che usava tutto il campo, ovviamente fuori casa è diverso, ma per come era messo il taranto. In definitiva sono fiducioso perché lo spirito combattivo, il sacro fuoco di questa squadra è ancora vivo e sono icuro che se puntiamo su un gruppo di giocatori, a forza di giocare insieme, a primavera faranno sfacelli (anche se sempre l’obiettivo è la salvezza quanto prima al netto delle penalizzazioni). Penso che la condizione fisica non sia stata la principale determinante a taranto, piuttosto il disfacimento dell’assetto, dell’equilibrio della squadra durante la gara consuma più energia e concentrazione su certi reparti o giocatori che su altri. Il mio cruccio più grande, cioè da hanni e decenni, e la difesa: avere una difesa attenta90 min su 90 dovrebbe essere il principale obbiettivo tecnico, perché il resto della squadra mi sembra che ci siano buoni valori che cresceranno. Perciò se lavoriamo sulla difesa il resto sono cavalli buoni che potranno galoppare sul sicuro. (PS quest’anno mi sono abbonato e ormai mi abbonerò tutti gli anni, spero)

da ALESSANDRO

GERARDO NON FAR CASO AI CAFONETTI LOCALI SOPRATTUTTO AI GIORNALAI! DAVVERO VERGOGNOSE LE PRIME 2 DOMANDE! CHE VERGOGNA

da francepes

Cakkio ragazzi, siamo rinati, facciamo sentire il nostro entusiasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! eyed FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAA!!!!!!!!! GRAZIE GERARDO SOGLIA!!!!!!!!!!

da *SSNV*

AVETE VISTO IL CAFONE DI DALFONSO CHE DOPO AVERE RISPOSTO A UNA DOMANDA SI E' ALZATO COME PER DIRE LA CONFERENZA FINISCE QUA SENZA TENER CONTO CHE LA CONFERENZA LA FA IL PRESIDENTE SOGLIA E NON LUI. SENSO DI OSPITALITA' SOTTO ZERO. CAFONAGGINE TOTALE. E POI GUARDAVA IL TELEFONINO. CHE ESSERE IMMONDO ! SOGLIA ABBI PAZIENZA.

da ALESSANDRO

AVANTI GERARDO

da pe-fiero(sez-marche)

MA NON SIETE CAPACI DI PARLARE DI CALCIO???? VI STATE BECCHETTANDO TUTTI GIORNI(GIUDICANDO GLI ALTRI)SIAMO APPENA USCITI DA UN'INCUBO ...E CHE CAVOLO ENTUSIASMO. RISORGEREMO.

da SAW

E' vero, onore a chi ha lavorato per mesi senza vedere l'ombra di una lira o € che dir si voglia...

da delfino4ever

Io dico solo un paio di cose: 1)Soglia.....speriamo che sia la volta buona 2) Squadra: spero che alcuni elementi siano giĂ  confermati per la prossima stagione per non ritrovarci di nuovo con la primavera, ma con un gruppo solido piĂą innnesti di qualitĂ  per vincere il campionato.

da allegriok

galeon ti dirò io non sono ne bianco ne rosso però mi da fastidio il comportamento di una persona che fino a prova contraria non ha fatto niente per il pescara e oggi si fa il fregno in comune. a te no? tu ci stvi in comune quando ci cagò in faccia?

da gattabeninicamplone

allegriok, sinceramente ora che sono più tranquillo non mi importa nulla di D'Alfonso, nè mi frega se abbia meriti o meno nel salvataggio del Pescara! Tanto, questo del Pescara sarà un cavallo elettorale che, dopo la tranvata presa con Paterna, D'Alfonso cavalcherà sicuramente ed in molti ci abboccheranno alla grande! Tuttavia, con tutto il disprezzo che posso avere per questo personaggio e per come sta riducendo la città, spero di non doverne più parlare in riferimento alle vicende della Pescara Calcio! ORA VOGLIO GODERMI SOLO LA SPERANZA RITROVATA!!!

da Semproni4President

Semproni 4 Preident Forever!!!! laugher laugher laugher

da Galeon

Come dice giustamente (per alcune cose) Gatta bisogna tributare un grosso plauso a tutte quelle che persone che pur non vedendo un euro da mesi hanno continuato a reggere la baracca. Delle vetrine politiche (Allegriok non ne fare una questione di colore, ok?), dei proclami arruffia-popolo ce ne sbattiamo altamente. Interessa solo ed esclusivamente il lavoro sul campo. AVANTI CON I SOGLIA !!!!

da SAW

A precisazione di quanto detto poco fa: Ma che cazz c'ha it a fa D'Alfonso a Potenza... con la macchina del comune addirittura... che gli pesava spendere 50€ tra autostrada e benzina?

da Palladini

Visto che siamo in tema di ringraziamenti io sono dell'avviso che bisogna ringraziare solo 2 persone. La prima e' San Cetteo Di Mascio, grazie alla vendita delle comproprieta dei suoi giovai abbiamo ottenuto 2 milioni che ci hanno consentito di iscriverci al campionato. La seconda persona è Gerardo Soglia che è venuto da lontano a metterlo dietro ai magnaccioni locali che stavano aspettando di avventarsi sul cadavere del Pescara, dopo anni di attese ce l'avevano quasi fatta ma Gerardo è un altro passo rispetto a voi magnacci tangestisti palazzinari. Tie' horny

da PescArA

tatanka.... si nu sfigat. un consiglio. vatt a jetta' dendr alla fundan dellu giappones

da allegriok

tatanka con questo chiudo. vatti a vedere il video di quando il tuo amico ha detto che il pescara calcio non tocca in prima persona l'amministrazione comunale e caravaggio gli ha dato del bugiardo ......... oggi invece ?

da SAW

Sinceramente mi interessa la salvezza del Pescara. Caro Tata abbiamo capito che essedo di sinistra sei a favore dei Pacs, sei diventato ricchione e ora tu e D'Alfonso vi amate, però mo avast!!! La campagna elettorale non si fa con la sciarpa del Pescara al collo. Mi dispiace sai cosa, che se pure D'Alfonso ha dei meriti (tutto da verificare) sta strumentalizzando la situazione. Fa lu bbbrav TATA'!!! E domenica tutti allo stadio ragazzi...FORZA PESCARA!!!

da allegriok

bravo gatta concordo chiedi a certe peresone se hanno visto mai il sindaco da amicarelli o in sede per lavorare al problema pescara calcio? oggi invece in comune parlava in prurale !!!!!!

da gattabeninicamplone

Tengo a precisare una cosa: grazie non lo dico a nessuno! A D'Alfonso ed alla Caripe bastino la grossa operazione di marketing (e non solo) che si sono portati a casa e ringrazino i tifosi (tutti i tifosi) del Pescara che glielo hanno permesso! Casomai GRAZIE lo dico a San Cetteo, inteso come il Santo Patrono, ma anche come Cetteo Di Mascio, l'unica vera ancora di salvezza del Pescara per troppo tempo! Ed un GRAZIE va a tutti i ragazzi che hanno retto la baracca nei momenti piĂą difficili!

da allegriok

allora se hai le palle e dici cose vere dille no ste storie in privato cita cose persone nomi dai parla cretino

da allegriok

da TATANKA @ 10-10-2007 11:36:16 ultimo post politico..che devo andare. allora x palladini..le tue sono solo illazioni, la magistratura non ha rilevato nulla...x brasileo, d'alfonso è stato sul filo di lana a livello pubblico, ma in privato si è adoperato a 360° per il pescara... x rosinei..+ indebitamento + servizi, strade piazze, parchi..per fare le opere pubbliche servono i soldi...il tuo ex sindaco carlo pace non era capace manco di tappare due buche nella strada....tutti i comuni che lavorano fanno debiti, si sa che i trasferimenti dallo stato sn pochi e le tasse dei cittadini non basta

da TATANKA

ciao a tutti io vado ed AVANTI COSI'!!!!

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da allegriok

tatanka si nu cretin sfigat e pur di sinistra cioè na merd totale

da TATANKA

era una citazione di semprognana memoria eyed eyed eyed

da Galeon

TatĂ  fĂ  lu brav... eyed

da TATANKA

occhio alle transaminasi alte laugher laugher

da TATANKA

capit ndundì e continua su sa strada laugher laugher laugherrileggiti i post dei giorni precedenti mi sono scocciato a ripetermi e complimenti per la dialettica laugher laugher FORZA PESCARA

da fabioout

grazie luciano? D ALFONSO SEMPRE iN PRIMA LINEA QUANDO SI TRATTA DI APPARIRE

da Galeon

"il coraggio delle mie scelte". E' tutto lì il segreto dei successi della famiglia Soglia.

da allegriok

tatanka chietino li vi a di a mammt i capit scemarè . ti ho fatto una domanda prima rispondi. cose conrete che il tuo sindaco ha fatto per la pescara calcio. aspunn n'dundi

da TATANKA

ottima impressione, questo è un gruppo serio e solido...finalmente abbiamo qualcuno dietro con una solidità consistente!! semproni ha fatto la solita figura da cafone..ma ci siamo abituati... ALLEGRIOK stai a fa la figura del chietino rosicone ahah ahah ahah GRAZIE LUCIANO GRAZIE MANCINI..AVANTI PRESIDENTE E CERCHIAMO DI RIEMPIRE ALMENO LA CURVA...

da SoLoPescara1936

...3 PUNTI? A QUESTO PUNTO DIVENTA IMPORTANTISSIMA LA PARTITA CON L'AREZZO...BISOGNA VINCERE X FORZA...

da allegriok

galeon problemi?

da Galeon

In più oggi si è avuta la conferma che la penalizzazione non sarà superiore ai 3 punti (1+2). Infatti già da questa settimana i bravi calciatori della scorsa trionfale stagione avranno i loro meritati ultimi stipendi. In tal caso la Pescara Calcio eviterà l'appesantimento della pena (fermi restando i 2 punti per i tempi già scaduti).

da SoLoPescara1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...BASTA CHE SI FA SENTIRE LA NORD,IL RESTO NON CONTA...

da milano

comunque a una certa età il freddo lo senti e se ti alcolizzi magari non lo senti ma il giorno dopo sei a pezzi , 2 anni fa a cesena me stavo a morì di freddo! però almeno la serie c1 si gioca di domenica e si dovrebbe iniziare alle 14:30 e finire alle 16:15 quindi la temperatura è più calda!

da SoLoPescara1936

...MAXPE...STATTI TRANQUILLO MAESTRO,PARLAVO DELLA MAGGIORANZA DEI PESCARESI,IO ANCHE CON LA NEVE E CON U NUBIFRAGI CI SONO STATO...

da 80

NUCIFORA GO HOME! horny

da maxpe

SoLoPe quando dici che con il freddo la gente si sta a casa parlavi di te?? ..... lo zoccolo duro non molla mai anche se fa lu fredd-------mi dispiace che purtroppo lo stadio non si riempirĂ  come ha chiesto soglia perche i pescaresi semplici vogliono vede prima i fatti e poi rispondono alle chiamate

da gattabeninicamplone

SoLoPescara1936 ci penserĂ  SANSOVINI a riscaldarci ..... e qualche sana pinta (non analcolica si spera)!

da Galeon

A meno che ora i SOLITI NOTI non si inventeranno la storiella per cui Iaconi farĂ  da consulente esterno...... Cmnq parlando di cose serie i Soglia sono attesi da un duro lavoro, a tutti i livelli. Se poi si riuscisse, giĂ  in questo che dvrebbe essere un anno di transizione, a raggiungere.... eyed

da SoLoPescara1936

...QUESTA E' UN'ALTRA COSA SBAGLIATA DEI PESCARESI E DEGLI "ULTRAS" QUA...

da SoLoPescara1936

...gatta benini camplone...MI DISPIACE DELUDERTI MA STA ARRIVANDO L'INVERNO,LO STADIO SARA' VUOTO,QUAND FA FREDDO LA GENTE SI STA A LA CAS!...

da Galeon

Riguardo al diesse come avevo detto è Gentile, quindi significa che contrariamente a quanto messo in giro dai SOLITI NOTI IACONI A PESCARA NON TORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da gattabeninicamplone

Uè Galeon, allora vuol dire che siamo veramente alla soglia di una nuova era!!! A proposito, pure sta battuta sulla parola SOGLIA, per quanto ce la vogliono portare avanti, ce la stanno propinando in tutte le salse!!! laugher laugher laugher

da Galeon

Uè Gatta mi trovo d'acordo con te in tutto e per tutto. Aggiungo che Multineddu è persona coerente mentre Nucifora aveva detto che se il suo Sibilia non fosse entrato sarebbe andato via......

da gattabeninicamplone

Mi è piaciuta anche la storia della telefonata di Pacione a Soglia! Per il resto che dire, a Pescara si conferma il basso livello della classe politica in generale, con quella stupida smania di presenzialismo cafone che ha avuto la sua massima espressione sul palco di Piazza Salotto alla festa per Oddo e Grosso, così come si conferma il basso livello del giornalismo locale (con le dovute eccezioni ovviamente)!!! ORA TOCCA A NOI, PENSIAMO A RIEMPIRE DAVVERO LO STADIO!!!!!!

da Galeon

Allegriok stì fà nu comizzzie? Stiamo commentando i Soglia, non so se ti è arrivato.....

da yuri

sono d'accordo con pescaradaroma, era incazzato un bel po' con il cronista che derideva multineddu, quasi a dire come ca..o ti permetti

da gattabeninicamplone

Sono soddisfatto! Contentissimo che il nuovo Presidente ci abbia tenuto subito a riconoscere il ruolo ed i meriti di CETTEO DI MASCIO (a proposito, auguri Cetteo!). Contento anche della conferma di MULTINEDDU che, nonostante la diffidenza iniziale, mi ha poi fatto una buona impressione! Di NUCIFORA sinceramente non me ne frega nulla, e comunque trovo normale che SOGLIA scelga uomini di sua fiducia, mentre Nucifora non era uomo di fiducia neanche di Pincione!

da allegriok

ma dipietrantonio che stava a fa ? sbaglio o è l'ass. al turismo?

da allegriok

maxpe hai ragione però menomale che quasi nessuno parlava spelcialmente il vecchio barboso sennò soglia se ne andava immediatamente....... cussu è nu signor atr che cazz................. ps tatanka il tuo sindaco ha salvato pescara laugher laugher

da pescarese1980

si infatti cia fatto pure la battuta guarda che qui il sole non ce mha... pizzaonhead pizzaonhead

da allegriok

piccola cosa: d'alfonso si è permesso di dire a carosella di levarsi gli occhiali farlo passare per maleducato lui però il telefono in mano mentre altri parlano vabene e poi ti alzi prima...... chi cazz si agnelli che se ne andava mezz'ora prim?

da maxpe

xallegriok : oltre a fare quelle battute(che se le so preparate da giorni perche all'istante non ne sono capaci) non sanno fare altro i nostri giornalai.....su 10 presenti 7 gli hanno dato il benvenuto due hanno fatto domande fuori luogo e un'altro non sapeva nemmeno con chi stava parlando

da allegriok

semproni con le st e le n'd mi ha fatto crepare però fa fà cert figur di merd

da forzadelfino

Belle parole di Soglia, dette e pensate con prudenza. Si vede che era emozionato.. Semproni parla sempre a cazzo come al solito! L'unica cosa che nn mi è piaciuta è la solita passerella di politici... eh già sotto elezione... Oltre al sindaco ed all'assessore allo sport, gli altri cosa cavolo centrano?????? Addirittura i presidenti di quartiere... FORZA PESCARA!

da Galeon

Che dire? A caldo Soglia mi aveva fatto una buona impressione, oggi ancor più. Persona decisa, sicurà di se, mi sembra sappia cosa vuol fare da grande ed è pure mio coetaneo..... Semproni stà sempre in mezzo, ma chi lo fa entrare in ogni dove? Mah

da pippo

ops spumante

da allegriok

donato sei andato?

da allegriok

ma la domanda di quello di telemax soglia la soglia laugher laugher laugherche cretino

da pippo

speriamo che non stappa lo pumante laugher laugher

da pescarese1980

sempro pure oggi hai perso l'opportunita di startene zitto

da maxpe

la cosa che piu mi fa inkazzare e che semproni parla sempre dicendo che i tifosi dicono o i tifosi vogliono...ma pensare un po per gli azz suoi e parlare a nome suo no?!?

da allegriok

volevo dire a chi sostiene d'alfonso che solo oggi a cose fatte si è voluto fare il bello in comune ( fa lu ricchion n'chi lu cul degli altri) e perchè non si e visto mai dal notaio amicarelli in banca caripe in sede..... visto che ui ha detto che da tredici mesi aveva reazioni con tante persone? falso non hai meriti in questo. meriti a soglia e a mancini

da pescaradaroma

società snella ...gerardo soglia presidente...francesco soglia amministratore delegato..carmine gentile direttore sportivo...multineddu team manager...lerda allenatore...a noi il compito di tifare...hanno escluso il ritorno di Iaconi..hanno celebrato Cetteo Di Mascio come punto fermo dello staff tecnico in generale..cosa volgiamo di più...dobbiamop solo tifare e seguire senza più dietrologie..anche perchè l'ho visto anche abbastanza incazzuso in quanto sicuro..e sapeste come mi ha fatto piacere quando si è risentito sui compiti di Mulitineddu citati ironicamente dal cronisa di raisport sat..

da pescaradaroma

società snella ...gerardo soglia presidente...francesco soglia amministratore delegato..carmine gentile direttore sportivo...multineddu team manager...lerda allenatore...a noi il compito di tifare...hanno escluso il ritorno di Iaconi..hanno celebrato Cetteo Di Mascio come punto fermo dello staff tecnico in generale..cosa volgiamo di più...dobbiamop solo tifare e seguire senza più dietrologie..anche perchè l'ho visto anche abbastanza incazzuso in quanto sicuro..e sapeste come mi ha fatto piacere quando si è risentito sui compiti di Mulitineddu citati ironicamente dal cronisa di raisport sat..

da pescaradaroma

società snella ...gerardo soglia presidente...francesco soglia amministratore delegato..carmine gentile direttore sportivo...multineddu team manager...lerda allenatore...a noi il compito di tifare...hanno escluso il ritorno di Iaconi..hanno celebrato Cetteo Di Mascio come punto fermo dello staff tecnico in generale..cosa volgiamo di più...dobbiamop solo tifare e seguire senza più dietrologie..anche perchè l'ho visto anche abbastanza incazzuso in quanto sicuro..e sapeste come mi ha fatto piacere quando si è risentito sui compiti di Mulitineddu citati ironicamente dal cronisa di raisport sat..

da pescaradaroma

società snella ...gerardo soglia presidente...francesco soglia amministratore delegato..carmine gentile direttore sportivo...multineddu team manager...lerda allenatore...a noi il compito di tifare...hanno escluso il ritorno di Iaconi..hanno celebrato Cetteo Di Mascio come punto fermo dello staff tecnico in generale..cosa volgiamo di più...dobbiamop solo tifare e seguire senza più dietrologie..anche perchè l'ho visto anche abbastanza incazzuso in quanto sicuro..e sapeste come mi ha fatto piacere quando si è risentito sui compiti di Mulitineddu citati ironicamente dal cronisa di raisport sat..

da pescaradaroma

società snella ...gerardo soglia presidente...francesco soglia amministratore delegato..carmine gentile direttore sportivo...multineddu team manager...lerda allenatore...a noi il compito di tifare...hanno escluso il ritorno di Iaconi..hanno celebrato Cetteo Di Mascio come punto fermo dello staff tecnico in generale..cosa volgiamo di più...dobbiamop solo tifare e seguire senza più dietrologie..anche perchè l'ho visto anche abbastanza incazzuso in quanto sicuro..e sapeste come mi ha fatto piacere quando si è risentito sui compiti di Mulitineddu citati ironicamente dal cronisa di raisport sat..

da F.Torres

si in effetti semproni e stato fuori luogo!

da allegriok

alcune cose: d'alfonso fuori luogo e ha parlato al prurale..... falso. semproni mi è simpatico però firmit n'ghi sta vocc a di strunzat soglia persona come si deve mancini un signore

da maxpe

che schifo di conferenza stampa....si è notato il livello dei giornalai di pescara:nessuna domanda diretta ed inteligente pizzaonhead

da maxpe

con due giorni paga gli stipendi luglio-agosto e sta valutando tutti i debiti ....lo yankee con 6 mesi non ci è riuscito

da pescaradaroma

carmine gentile direttore sportivo...

da Canesciolto

LUSSOSO FUORI DALLE PALLE! VOGLIAMO GIORNALISTI GIOVANI, NON VECCHI COGITABONDI E PRIVI DI ANIMUS PUGNANDI !! laugher laugher laugher laugher

da pippo

a me ha ripreso

da pescaradaroma

me se bloccato porco d...

da pippo

chi è semproni vicino alla porta?

da pippo

forse si incomincia

da pescaradaroma

sono collegato su vides tv...ma c'è solo Lussuoso..i relatori sono Soglia Francesco, Di Cintio, Russo,Carmine Gentile e poi non si legge bene...

da allegriok

o in conferenza stampa hanno fatto vedere lussuoso con una faccia funebre............. n'gul quant è brutt

da Canesciolto

Quante cazzate per un comunicato ! C'è scritto semplicemente che la sciarpa non è stata data dal gruppo,ma da un normale tifoso, e chi va in curva capisce il significato di ciò. Soprattutto è servito per evitare eventuali equivoci, visto che molti di voi accusavano la curva di essere "pagata" da Pincione, e adesso che fate?? Accusate di aver chiarito che non ci sono e non ci saranno mai collusioni con la società (tra l'altro anche vietate dalla nuova normativa). Un appunto al comunicato però lo farei : il problema si risolverebbe facilmente NON FACENDO PIU' IL MATERIALE DA VENDERE!!

da mariobiancazzurro

IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL NOSTRO SANTO PATRONO...AUGURISSIMI A CETTEO DI MASCIO!!! eyed

da allegriok

tatanka scusa mi dici cosa ha fatto il sindaco per il pescara. che risulti a me ogni tanto chiamava iaconi o di giacomo per un summit ma di concreto? a te la risposta

da maxpe

x chi come me cry è impossibilitato ad andare al comune su http://www.vides.tv/index.htm sta per iniziare la diretta

da TATANKA

CHAMPAGNE ROSINEI CHAMPAGNE laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da delfinotatuato

Ripeto, per chi non avesse letto il mio post di ieri. Il comunicato è stato scritto in maniera sbagliata. Credo che le intenzioni dei PR siano chiare e comuni a tutta la tifoseria biancazzurra. A loro mancano SOLO dei semplici concetti di comunicazione, difetto palesemente dimostrato con la stesura incriminata. Per questo, come è legittimo per ognuno esprimere la propria idea ed opinione sullo stesso, è auspicabile un mea culpa del direttivo, soprattutto per chiarire concetti che a TUTTI o quasi, sono sembrati molto distorti. Questa non è un accusa, né una sentenza sommaria, ma credo sia un motivo per sensibilizzare tutti sull'accaduto, naturalmente usando l'educazione sen non altro verso gente come i PR, che sostiene il delfino sempre e comunque. Naturalmente senza arroganza, da ambo le parti. F77 chapò sempre per i tuoi commenti.

da Rosinei

Tatanka, se non vuoi pagare i debiti D'Alfonsiani, almeno offrici lo spumante, non fare il tirchio ahah Che dobbiamo festeggiare Soglia

da TATANKA

x pescarese 100% ci ha messo il cappello come ce l'avrebbere messo tutti i sindaci..vado in comune..FORZA PESCARA

da TATANKA

ultimo post politico..che devo andare. allora x palladini..le tue sono solo illazioni, la magistratura non ha rilevato nulla...x brasileo, d'alfonso è stato sul filo di lana a livello pubblico, ma in privato si è adoperato a 360° per il pescara... x rosinei..+ indebitamento + servizi, strade piazze, parchi..per fare le opere pubbliche servono i soldi...il tuo ex sindaco carlo pace non era capace manco di tappare due buche nella strada....tutti i comuni che lavorano fanno debiti, si sa che i trasferimenti dallo stato sn pochi e le tasse dei cittadini non bastano per creare opere...

da Rosinei

D'Alfonso è peggio di un Socialista con gli usurai fuori alla porta di casa. Ci ha salvato un supereroe, Mazzetta-man!

da 80

SOGLIA-D'ALFONSO-MANCINI-CURVA
NORD....INIZIA LA RISCOSSA... hiss eyed

da BrasiLeo

Mò però basta a parlare del Sindaco, c'è un nuovo Pescara a battesimo tra mezz'ora...figlio di chi ce ne frega poco, il pargolo è nato ed è finalmente in buona salute....

da Rosinei

milioni di euro, ovviamente.

da pescareseal100%

e se paterna era una operazione tra privati xchè lui ci ha messo il cappello

da Rosinei

Propongo di far pagare a Tatanka le decine di milioni di debito che ha fatto D'Alfonso a nome del Comune di Pescara

da pescareseal100%

appunto chi sa sa....evviva la restaurazione...

da BrasiLeo

Non diciamo fesserie....Luciano ha sempre camminato sul filo del fare e del non fare...solo per assicurarsi la possibilità di fregiarsi del titolo di salvatore del Pescara se tutto si fosse risolto, e di non essere imputato come colpevole nell'eventuale disastro. Furbizia politica, tutto qua. Io non riconosco alcun merito vero in un comportamento come questo...è venuta da lui una, dico una parola di conforto ai tifosi in questi mesi? 'Solo lo stadio (col suo bell'appaltone!) è di competenza del comune...': avete dimenticato queste parole?? Lasciamo perdere, va...

da Palladini

Tatanka in realta chi e' informato (come dici tu) sa anche tante altre cose sul sindaco... eyed

da TATANKA

CMQ SIA basta a parlare di sindaco e altri....CHI E' INFORMATO SA'....E CHIUDO QUI..IL RESTO SO CHIACCHIERE..TRA UN PO VADO IN COMUNE CIAOA TUTTI

da TATANKA

l'operazione paterna? veramente è stata fatta tra paterna e scibiglia...questa di adesso invece tra caripe-sindaco e soglia....c'è una bella differenza direi...come sempre siete poco informati e rosicate...D'ALFONSO E' IL SINDACO DELLA RINASCITA PESCARESE

da pescareseal100%

è stato bello caro tatanka anche l'operazione paterna del tuo sindaco, l'origine di tutti i mali

da Andreuzza

il problema non è il contenuto.......semplicemnte che si poteva evitare.................qaquel
comunicato a me sa tanto di arroganza e presunzione...................
......................ci sono tanti ragazzini che indossano la sciarpa dei rangers senza fanne parte..............e mo' per Soglòia era indispensabile fare quel comunicato????

da Rosinei

Il tifoso voleva solo dargli la sciarpetta del Pescara, Rangers o non Rangers. Quelle sciarpette si vendono dappertutto, e spesso uno vuole solo la sciarpa del Pescara quando le compra, senza fare caso che ci sia quella scritta sopra. ma quante ciance1 Gli ha solo dato il benvenuto, credendo di dare la sciarpetta che aveva acquistato al presidente. Siete un po' egocentrici, voi Rangers. E comunque esiste un tifo al di là dei Rangers, al di là di quello che diciate o facciate voi, non siete la voce ufficiale dei tifosi Pescaresi, nè io mi sento rappresentato da voi.

da king

alla faccia di albore mascia GRAZIE LUCIANO!

da TATANKA

ROBè...io non sono il lecchino di nessuno...e' la verità...o non sapete nulla o siete di parte!! GRAZIE LUCIANO PER AVER SALVATO IL PESCARA..purtroppo vi fa rosicà..

da roberto

x TATANKA MA VAFFANCULO TU E LUCIANO, VA.....LECCHINO DEL CAZZO....

da TATANKA

e vai con il populismo...DAJEEEEEEEEEEE

da johnnyP

chi di voi va al comune?

da PESCARESE83

D'Alfonso,ammira il sindaco di Montesilvano ke usa LA SUA MACCHINA x andare in Comune.NO ALL'AUTO BLU A6 O A8,D'Alfonso impara!TUTTI AL COMUNE AD ACCOGLIERE I SOGLIA!

da pe76

ciao

da Semproni4President

horny

da TATANKA

galeone nessuno mette in dubbio il tifo di albore mascia...metto in dubbio che lui come altri in precedenza non hanno fatto nulla per il pe(emblematico caso etafin e come hanno cavalcato l'onda anti-scibiglia)....mentre luciano d'alfonso ha contribuito anche da non tifoso( è questo dovrebbe rafforzare la sua posizione) alla riuscita dell'operazione soglia....se sai come sn andate le cose non parleresti, quindi deduco che non sai nulla!!GRAZIE LUCIANO AVANTI SOGLIA

da forzadelfino

AREZZO - 3 La Commissione Disciplinare Nazionale della F.I.G.C. ha reso noto, con comunicato ufficiale n. 11/CDN pubblicato in data odierna, quanto segue: penalizzazione di 3 punti da scontarsi nella stagione sportiva in corso, 1 anno di inibizione al Presidente amaranto Piero Mancini e ammenda di euro 15.000,00 a carico dell'A.C. AREZZO S.p.A.

da thc66

buon giorno a tutti.......e sempre forza pescara. RIEMPIAMO LA CURVA NORD "MARCO MAZZA" . RIDATECI DANILO IANNASCOLI. eyed

da Semproni4President

SAVO....credo che si possa vedere su internet su www.vides.tv

da Semproni4President

propongo a tatanka di cambiarsi il nick...registrati con un nuovo nick..tipo.....LUCIANOD'ALFONS
O! ti dona!....e avast a parlĂ  di su cazz di sindac! eyed

da ALESSANDRO

TUTTI IN COMUNE A DARE IL BENVENUTO A GERARDO eyed

da Palladini

Dico l'ultima cosa per quanto mi riguarda sul comunicato. Sicuramente è scritto male, sicuramente la maggior parte dei tifosi non e' daccordo, ma questo cambia poco, a me da' fastidio che venga data tanta importanza agli ultras in genere, e che possano dare una idea al nuovo presidenza riguardo al clima che trovera qui che non e' quello che rispecchia la gente comune.

da pescarese1980

si savo si potra seguire su vides.tv oppure su pandla.com

da savo

X la REDAZIONE...sapete se la conferenza stampa dei Soglia è possibile seguirla in diretta su internet??? Grazie...e forza pescara

da *SSNV*

OLIVIERI RAUS GUARDA CHE SANGUE BIANCOBLU' DA DELLE MERDE NON AI RANGERS MA A CHI NON FA PARTE DEI RANGERS CIOE' AGLI ALTRI TIFOSI. DUNQUE FAI FINTA DI NON CAPIRE OLIVIERI RAUS ? NON INSISTO PIU' . MA NON PUOI NON AVER CAPITO. E IL FATTO CHE TU NON VOGLIA RISPONDERE PER QUANTO MI RIGUARDA E' GRAVE. PENSO CHE GLI ALTRI LETTORI SIANO DACCORDO CON ME E ABBIANO CAPITO PERCHE' NIN CI VO' UN'INTELLIGENZA PARTICOLARE PER CAPIRE. CHI TACE ACCONSENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PE DA CR

X OLIVIERIRAUS: NON MI RISULTA DI AVERE GETTATO FANGO SUI RANGERS NE ADESSO E NE PRIMA. SE C'E' QUALCHE POST PER FAVORE RICORDAMELO. NON SONO PRESUNTUOSO ANZI, SE MI CONOSCESSI MI DIRESTI IL CONTRARIO. HO SOLO DETTO CHE QUEL COMUNICATO NON E' CONDIVISO DALLA STRAGRANDE O QUASI TOTALITA' DEI TIFOSI E CHE PROBABILMENTE SE CI FOSSE QUALCUNO DELLA VECCHIA GUARDIA A FILTRARE I COMUNICATI SAREBBE STATO SCRITTO IN MODO DIVERSO, TIPO: BENVENUTO SOGLIA, SIAMO STUFI E DELUSI DELLE CHIACCHIERE E PRESE PER IL CULO DI CHI TI HA PRECEDUTO TI AUGURIAMO DI FARE I FATTI..RICAMBIO IL FORZA PESCARA DA CREMONA.

da MILANO

buongiorno a tutti hiss

da Larry62

e soprattutto fate l'abbonamento! Ora non c'è piu' Pincione,non ci sono piu' scuse.E'la prova del nove per chi continua a definirsi tifoso del Pescara. Cercare motivazioni per essere diffidenti ad ogni costo vuol dire avere una puzza sotto il naso che non finisce piu'....Dimostriamo quanto puo' valere la nostra piazza, ma con i fatti, non a chiacchiere o sulla tastiera. E noi i nostri fatti li possiamo fare solo allo stadio!!!!!

da Larry62

Io lo sapevo...dopo 24 ore di calma subito ripartono quelli che proprio non sanno stare zitti e devono per forza dire la loro.Prima di parlare contate fino a 10 almeno!!! Chi non vuole Renzetti, chi vuole Nucifora, chi non rivuole Iaconi, eccetera.E' arrivata la nuova società,punto.Sono loro a decidere, ficcatevelo in testa.A chi dice che è la CARIPE a decidere e quindi la politica, dico che sfonda una porta aperta.E' chiaro che nel calcio di oggi contano i poteri forti, a noi deve interessare che il Pescara vada avanti. Per una volta isoliamo chi deve sempre mettere zizzania!!

da galeoniano

TATANKA...OGGI D'ALFONSO A DUE GIORNI DALLE ELEZIONI PRIMARIE AL PARTITO DEMOCRATICO HA TUTTI GLI INTERESSI A FARE LA CONFERENZA STAMPA IN COMUNE E COSA VUOI RIMPROVERARE AD ALBORE MASCIA? TI FACCIO PRESENTE KE LUIGI MASCIA ALLO STADIO E' SEMPRE PRESENTE ANCHE NELLE SITUAZIONI PIU' DRAMMATICHE E NN SI SERVE DELL'AUTO BLU PER ANDARE A POTENZA CME IL TUO AMATO SINDACO HA FATTO.....RIFLETTI

da SoLoPescara1936

...PESCARA A VITA...

da SoLoPescara1936

...X OLIVIERI RAUS...CARO MAESTRO MO TI INSEGNO UNA COSA...LE GRANDI VERITA' PER ESSERE CAPITE VANNO RIPETUTE PIU' VOLTE PERIODICAMENTE NON E' QUESTIONE DI AVERE LA COCCIA TOSTA...PER QUANTO RIGUARDA IL COMUNICATO DICI CHE E' STATO FATTO DAL DIRETTIVO CHE PERO' NON TI AVEVA NEMMENO MESSO AL CORRENTE....STRANISSIMO VISTO CHE ANCHE TU SEI DEL DIRETTIVO E VISTO IL CAPO ULTRAS DI ALTO LIVELLO CHE SEI E NON LO DICO CON IRONIA...SULLA MENTALITA' ULTRAS TI RISPONDO FACILISSIMAMENTE...PER AVERE MENTALITA' ULTRAS BASTA FARE E DIRE TUTTO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE FANNO E DICONO I RANGERS...E' CHIAR MAESTR?

da biancazzurro_

lo solo so..lo dicesto in quell'intervista che ho anche in videocassetta, GRANDE!!!

da OLIVIERI RAUS

x biancoazzurro_ : lo sai un aneddoto? Fu lui (eravamo compagni di giochi) a portarmi nel mondo ultras per la prima volta l'anno di Catuzzi (1985)

da Galeon

Vincenzo Marinelli, 71 anni, domani dovrebbe essere investito della carica di presidente della Pescara Calcio.

da 11gladiatori

A proposito compare, c'è un conto in sospeso!!! ahah

da 11gladiatori

Ieri sera lo Jacovone si è inchinato davanti al ritmo di Sir Duka che con le sue mani e i suoi calci ha abbattuto un pezzo di stadio del settore Ospiti!! laugher i Tarantini a tratti ci guardavo stupiti come per dire, "I tamburi non li fanno entrare e guarda questi cosa s'inventano?" laugher Chapò

da 11gladiatori

DUKA MANI FATATE! IL RITMO TI SCORRE NELLE VENE FRATELLO!

da biancazzurro_

ti intervistò per le telecamee di Forzapescara pure prima della partenza per S.Benedetto nel 2002-03 davanti alla stazione di Pescara

da biancazzurro_

bravo Oliviè ho capito di chi si tratta, quello che le miss gli dicono "merda merda merda" prima di una sfilata laugher grande tifoso biancazzurro però come dici tu ha messo troppe sciarpe al collo a gente poco raccomandabile..

da OLIVIERI RAUS

La sciarpa era una delle rarissime anni '80 in splendido stato di conservazione. Sul proprietario non so: non c'ero. So il nome del giornalista che ha preso l'iniziativa di metterla al collo del Presidente: ma lui l'ha fatto anche con Renzetti. E' abituato a mettere le fascie alle miss, quindi deviazione professionale. PS In privato gli ho telefonato e tirato le orecchie (siamo ottimi amici).

da OLIVIERI RAUS

da SANGUE BIANCAZZURRO @ 09-10-2007 13:55:38 QUANDO LEGGO CERTI COMUNICATI ... QUASI QUASI MI FATE VERGOGNARE DI ESSERE PESCARESE ... ADESSO FACCIAMO SCAPPARE SOGLIA MI RACCOMANDO MASSA DI NDUNDITI! IL TUTTO PER COSA? PER UNA SCIARPA! IET A CACA' ULTRAS! Ecco per esempio uno che non riflette su quello che legge. Al posto suo sarei seriamente preoccupato in quanto firmerebbe tutto ciò che gli potrebbero propinare (televendite,fontana di trevi,enciclopedie,azioni araboanglougandesiamericane di Pincione,ecc) visto la sua tendenza a non attaccare il cervello quando legge "qualcosa". Il mio sangue e quello dei ragazzi che hanno scritto il comunicato hanno lo stesso colore del tuo e non assomiglia al colore marroncino della sostanza che nomini, Rileggiti bene e con calma il comunicato: forse ti renderai conto d’aver dato della “massa d’indunditi” alle persone sbagliate, Gente che il cervello lo usa e bene. Gente che può sbagliare (errare humanum est) ma lo fa raramente e comunque mai con malizia ma con la voglia del bene sportivo di tutti. Domenica tutti allo stadio a tifare il ns. sangue!!!

da massimo

Olivieri: sulla faccenda comunicato, credo che per tradizione e buon augurio la sciarpa biancazzurra ci volesse.Il problema,credo, sia stato la scritta che c'era sopra!! Lì ritengo giustificato il comunicato, dato che si tratta di una opinione di pensiero.Mi sbaglio?...domanda: ma come è arrivata lì quella sciarpa?Perchè il possessore non mi sembra proprio un curvaiolo!!

da Galeon

Allora OliRaus diciamo, senza offesa, che il comunicato è stato scritto con i piedi. Personalmente non l'ho trovato fuori luogo, anzi dopo l'elezione del nuovo presidente ci stava. Però la puntualizzazione dell'episodio della sciarpa mi sa tanto di mani avanti: della serie se va male ve l'avevamo detto....... eyed

da biancazzurro_

che aveva che n andava il comunicato?? l'ho letto ieri e sono pienamente d'accordo coi Rangers __Stefy 6 unica__

da OLIVIERI RAUS

in risposta a M@rco ore 10:18 i 2/3 elementi della Old Guard che erano presenti alla conferenza stampa di Domenica e al "fattaccio" erano lì solo ed esclusivamente a titolo personale (peraltro gli era stato caldemente consigliato di "evitare", ma a dimostrazione con chi sostiene sempre il contrario, NOI non incateniamo o imbavagliamo nessuno). Sotto lo studio del notaio eravamo in 30/40 e fra Old e nuova guardia c'era quasi tutto il direttivo e tante facce conosciute e storiche. Quindi una degna e pesante rappresentanza, che ha atteso per ore con fiducia e composta pazienza l’annuncio della lieta novella della fine dell’era Pincione e l’inizio dell’era Soglia. Alla certezza della firma comunicata per vie brevi sotto il portone del notaio dal direttore Caripe Dr. Mancini, siamo andati via (compreso il sottoscritto) perché quello era ciò che aspettavamo, altro non ci interessa in quanto dev’essere ancore dimostrato. Ora aspettiamo serietà, concretezza, programmi, ambizioni, rinforzi, uomini, organizzazione e organigramma. Vogliamo conoscere chi saranno i soci, i tecnici e gli uomini chiave, insomma l’humus del gruppo Soglia e il loro ambiente e modo d’agire. Per tutte queste naturali attese rinforzate da una diffidenza nata delle precedenti negative esperienze, diamo il benvenuto al nuovo Presidente augurandogli ottimo lavoro senza che questo prevede delle immature acclamazioni. Da questo nasce la necessità di distaccarsi dal gesto di un singolo giornalista che (peccato veniale del resto) mette intorno al collo del nuovo arrivato una Nostra sciarpa; nell’intervista si sentono voci, si vedono mani, ma non le facce. Quindi chi la vede è portato a pensare che il gesto sia frutto e regalo del gruppo, al contrario della realtà non ostile ma guardinga per le motivazioni sopra elencate. Ecco spiegata quindi la necessità e il contenuto del comunicato. Certamente termini e ritmo dello stesso potevano essere scelti con maggiore cura, ma solo una veloce e disattenta lettura oppure una tenace malafede, possono portare ad un’errata valutazione del comunicato, che ripeto NON E’ UN COMUNICATO CONTRO I SOGLIA. Rileggetevelo con calma, pesando parole e significati: sono sicuro che concorderete con i suoi contenuti.

da OLIVIERI RAUS

anche la prima non mi dispiacerebbe!!

da OLIVIERI RAUS

in risposta a SoloPe1936 ore 13.22 .... Il caro e simpatico SoloPe36 non è commentabile. Siamo tutti ancora ansiosi di capire quale sia il Vangelo secondo SoloPe36 sulla mentalità. I commenti hanno geometria variabile, tranne per alcune cose su cui s'incocce gne nu mule!! laugher 10 e lode per la folle costanza!!!

da massimo

....farò il possibile...soprattutto per la seconda cosa !

da OLIVIERI RAUS

x massimo: da troglodita vero? Però mi ci trovo bene; ci sono abituato. Comunque puoi contribuire e capeggiare una sottoscrizione popolare per regalarmi un computer nuovo top level. Te ne sarei grato. GRAZIE IN ANTICIPO. eyed P.S. Ok x quella cosa. Vedi di fare il possibile.

da biancazzurro_

domani tutti in comune alla conferenza dei Soglia! __un bacio a Stefy__

da SOLO BIANCAZZURRO

Si può capire perchè nucifora che ha fatto una squadra molto competitiva in 2 giorni e senza 1 euro non viene mai nominato e sopratutto non è nei piani del Delfino? secondo me qussù è un marpione e ce lo dobbiamo tenere

da OLIVIERI RAUS

in risposta a GattaBC ore 13:19 . . Caro GattaBC hai pienamente ragione: i panni sporchi si lavano in famiglia. Anch'io con la stanchezza del viaggio, la voce assente, mio figlio che piangeva e vomitava causa virus, ho effettuato una lettura veloce e disattenta che inizialmente mi ha fatto trovare in disaccordo non sui contenuti ma sul modo e le parole usato. Rileggendo il tutto con più calma oggi pomeriggio invece devo dire che gli errori d'impostazione sono davvero minimi, ed è un comunicato che esprime bene anche se non perfettamente il suo contenuto. Se poi qualcuno ne prende spunto per osteggiarci, criticarci, deriderci, delegittimarci, ecc. ecc ….. che dire PPRRRRRRRR! horny

da massimo

W2000 me?? cartman

da Duka

laugher Quanta si pazz...

da OLIVIERI RAUS

x tutti: il gol del pareggio di ieri è merito di Duka. eyed

da OLIVIERI RAUS

Conflitto tra sistema operativo (ho il vecchio W2000 me), flash player e visione dei formati video (con relativi Codec). O l'uno o l'altro. Preferisco escludere la chat e vedermi video ultras o porno. laugher laugher Domenica mi trovi allo stadio

da Duka

Correte a fare l'abbonamento morti di fame, ora quale scusa inventerete? Nemmeno i Soglia vi vanno bene? Scieglietelo voi il presidente...NOI pescaresi comunque vada.

da OLIVIERI RAUS

in risposta a Thc66 ore 10:35 . . Per quanto scritto sotto noi non dobbiamo nulla alla nuova società. Ricordati che i proprietari morali del delfino SIAMO NOI!! Ringraziamo i Soglia per aver tolto dagli artigli degli avvoltoi il quasi-cadavere del Pescara. Hanno preso una bella gatta da pelare piena di debiti, ma anche di infinite potenzialità. Piace lo stile concreto e senza fronzoli. L'apparenza è positiva. Staremo a vedere. Quindi auguri, buon lavoro ma calma con entusiasmi da cala-braghe. Per parlare coi ragazzi del direttivo vai nei tardo pomeriggi al Bar Mystic in via Pepe (davanti ingresso maratona del ns amato stadio).

da Harken

Azzo l'88...avevo meno di 1 anno laugher Beati a voi che vi siete fatti la militanza ultras negli anni 80 quanto vi invidio!Mo è 1 casino,manco puoi mandare a fanculo gli avversari che ti diffidano,lo stadio sembra 1 carcere e si vede solo polizia niente striscioni niente tamburi...che cosa brutta la repressione.Io mi so fatto i seggiolini di Bari e qualche altra cosa ma roba old style a finit per sempre. cry x Olivieri Raus=(se sei quello che penso)A Bologna scorso anno ero quel ragazzo che ti chiese come mai i rangers tardavano e tu mi risposi"pins a cantà" horny

da TATANKA

ti volevo proporre una cosa...niente di che ma preferisco in pvt...appena risolvi i problemi te la ricordo io..altrimenti come ti becco in giro per la cittĂ  o allo stadio te ne parlo..ciao e notte..che problema hai con il pc?

da OLIVIERI RAUS

Tatanka il mio computer mi impedisce all'accesso alla chat. Se hai qualcosa da dirmi (se si può dire) fallo sul muro.

da TATANKA

raus puoi venire in chat un attimo???

da OLIVIERI RAUS

In risposta a PE da CR ore 9:47 Come sotto nessuna smentita. Mi auguro solo che i ragazzi migliorino nella comunicazione con l'aumentare dell'esperienza. Onore al tuo cuore che batte per il delfino da così lontano, ma credimi sei ingrato e presuntuoso quando (andando oltre il semplice diritto d'opinione e critica) getti "merda" sul gruppo (l'hai fatto tante volte nei tuoi post). Nella tua testolina non si è mai materializzato il pensiero che la tua lontananza purtroppo ti priva di tante informazioni ed emozioni? Che se fossi qui forse la penseresti come noi? Che se centinaia di ragazzi condividono una linea di pensiero e d’azione forse è difficile che siano collettivamente tutti imbecilli? Saluti biancoazzurri e sempre…FORZA PESCARA!!

da ERA_ORA

sinceramente trovo il comunicato chiarissimo:nessun attacco a soglia ma solo far capire che quella sciarpa era stata data da un tifoso e non era stata una decisisione dei rangers.

da TATANKA

a dimenticavo..raus puoi venire un secondo in chat che ti devo chiedere una cosa?

da TATANKA

a raus io penso che tutte le persone rileggendo il comunicato attentamente ci colgano le cose che hai detto....pero' di primo acchitto sembra che dice altre cose...doveva scriverlo chi aveva un po piu' di acume lingustico....ciao a notte a tutti

da OLIVIERI RAUS

in risposta a Randagio ore 11:53 Nessuna anarchia. Comunicato condiviso e voluto, anzi necessario. Il fatto che io non ne fossi a conoscenza è ininfluente. Rileggi sotto x dettagli.

da guizzo

ecco un altra conferenza stampa in comune........................
.................... hiss

da OLIVIERI RAUS

in risposta a M@rco ore 10:18 i 2/3 elementi della Old Guard che erano presenti alla conferenza stampa di Domenica e al "fattaccio" erano lì solo ed esclusivamente a titolo personale (peraltro gli era stato caldemente consigliato di "evitare", ma a dimostrazione con chi sostiene sempre il contrario, NOI non incateniamo o imbavagliamo nessuno). Sotto lo studio del notaio eravamo in 30/40 e fra Old e nuova guardia c'era quasi tutto il direttivo e tante facce conosciute e storiche. Quindi una degna e pesante rappresentanza, che ha atteso per ore con fiducia e composta pazienza l’annuncio della lieta novella della fine dell’era Pincione e l’inizio dell’era Soglia. Alla certezza della firma comunicata per vie brevi sotto il portone del notaio dal direttore Caripe Dr. Mancini, siamo andati via (compreso il sottoscritto) perché quello era ciò che aspettavamo, altro non ci interessa in quanto dev’essere ancore dimostrato. Ora aspettiamo serietà, concretezza, programmi, ambizioni, rinforzi, uomini, organizzazione e organigramma. Vogliamo conoscere chi saranno i soci, i tecnici e gli uomini chiave, insomma l’humus del gruppo Soglia e il loro ambiente e modo d’agire. Per tutte queste naturali attese rinforzate da una diffidenza nata delle precedenti negative esperienze, diamo il benvenuto al nuovo Presidente augurandogli ottimo lavoro senza che questo prevede delle immature acclamazioni. Da questo nasce la necessità di distaccarsi dal gesto di un singolo giornalista che (peccato veniale del resto) mette intorno al collo del nuovo arrivato una Nostra sciarpa; nell’intervista si sentono voci, si vedono mani, ma non le facce. Quindi chi la vede è portato a pensare che il gesto sia frutto e regalo del gruppo, al contrario della realtà non ostile ma guardinga per le motivazioni sopra elencate. Ecco spiegata quindi la necessità e il contenuto del comunicato. Certamente termini e ritmo dello stesso potevano essere scelti con maggiore cura, ma solo una veloce e disattenta lettura oppure una tenace malafede, possono portare ad un’errata valutazione del comunicato, che ripeto NON E’ UN COMUNICATO CONTRO I SOGLIA. Rileggetevelo con calma, pesando parole e significati: sono sicuro che concorderete con i suoi contenuti.

da carpe

Ci risiamo con gli striscioni offensivi, l'Osservatorio si rimette al lavoro: nel mirino la curva dell'Inter 09/10/2007 - di Goal .com; Fonte: www.goal.com Durante la sfida con il Napoli sono stati esposti striscioni offensivi nei confronti dei tifosi partenopei. Scontri all'esterno degli stadi, lanci di oggetti, squalifiche e partite a porte chiuse. Non è un gran momento quello che sta vivendo il calcio italiano sotto l'aspetto della tranquillità sugli spalti, nonostante i fatti di Catania dello scorso febbraio. Anche nell'ultimo weekend, l'Osservatorio ha raccolto materiale su cui lavorare. Il riferimento è agli striscioni esposti dalla curva dell'Inter nel corso della sfida interna con il Napoli, dal contenuto non proprio raffinato: "Ciao colerosi" e "Napoli fogna d'Italia". «L'Osservatorio - ha rivelato il presidente Felice Ferlizzi - valuterà gli episodi avvenuti durante l'anticipo. Aspetto serenamente di vedere come verranno giudicati». Per il club nerazzurro potrebbe scattare addirittura la squalifica del campo.

da corona

Sull'Arezzo continuano a piovere penalità: quest'anno i punti da scontare saranno 3 La decisione è giunta dopo il ricorso al tar da parte dei toscani. Brutta mazzata per l'Arezzo che, in seguito alla decisione di ricorrere al Tar contro la penalizzazione subìta nel corso dello scorso campionato che era costata ai toscani la retrocessione in C1, è stato penalizzato dalla Commissione Disciplinare di tre punti, da scontare nel campionato in corso. Inoltre, il presidente Piero Mancini è stato inibito per un anno e la socità sarà costretta a pagare un'ammenda di 15.000 euro.

da massimo

Ciao Tatanka,tra un pò arrivo...anzi vengo(come direbbe qualcuno). Per OlivieriR:mi sono attivato per "quella cosa"...poche possibilità che esista qualche traccia ma ho chiesto di setacciare qualsiasi cosa a riguardo.A breve ti darò news!!

da *SSNV*

OLIVIERI RAUS SEI EVASIVO. POI LA PAROLA CAPO DOPO BUBU' PER ME NON ESISTE PIU'. SOLO RISPETTO PER CHI SI DA DA FARE. QUELLO SI. INOLTRE QUESTI CHE SCRIVONO SU INTERNET COME SANGUEBIANCOBLU' VANNO ALLO STADIO IMMAGINO DA POCO E NON POSSONO PARLARE DI TRENTENNALE, COSA CHE SEMMAI SPETTA A CHI VERAMENTE VA ALLO STADIO DA TRENTANNI E TANTOMENO DIRE QUELLE CAZZATE. IN ULTIMO, LA VECCHIA GUARDIA, A PARTE POCHISSIMI ELEMENTI, ADDOSTA' ? INVITATELI A TORNARE ! OLIVIERI RAUS, MI ASPETTAVO UNA TUA OPINIONE INVECE TU MI PARLI DI CAPI. BUONANOTTE

da TATANKA

massimo vieni in chat

da massimo

boo

da TATANKA

olivie era tua la punto?? ahah ahah ahah

da OLIVIERI RAUS

in risposta a M@rco ore 10:18 e Palladini ore 9:36 Il comunicato è vero ed è del direttivo. Il fatto che io non ne fossi al corrente non è importante: mica sono il capo! Donato pubblica ciò che gli arriva da fonti attendibili e provate. Quindi se pubblica un comunicato Rangers siate certi che è autentico. Anche perchè in caso contrario verrebbe subito stoppato o screditato dal direttivo o dalle persone della Old Guard.

da 80

OLIVIERIRAUS ti posso chiedere una cosa? che ne pensi di NUCIFORA?

da kurt10

laugher laugher laugher laugher

da kurt10

a sanguebiancoblu @ 09-10-2007 22:39:48 Portate Rispetto senno' statevi a casa perche' LU RANGERS in CURVA NORD CUMMANN.SI TI PIAC E QUESS SINNO' E QUESS LU STESS.STETV A LA CAS MERDE da sanguebiancoblu @ 09-10-2007 22:37:02 IN MERITO A TUTTE LE CRITICHE PIOVUTE SUI PESCARA RANGERS 1976 INVITO TUTTI COLORO CHE NON CONDIVIDONO IL COMUNICATO O CHE SI SONO PERMESSI DI OFFENDERE UN MOVIMENTO TRENTENNALE A VENIRNE A PARLARE DIRETTAMENTE DOMENICA ALLO STADIO!!!

da maxpe

terrei a ricordare che una volta dallo stadio di taranto per uscire il pullman dovette entrare in campo per riportarci a casa....taranto ha una piazza di tutto rispetto

da OLIVIERI RAUS

La foto di cui tu parli non è sotto la nord e non è col Napoli.

da OLIVIERI RAUS

da carpe @ 09-10-2007 04:57:20 DI RITORNO DA TARANTO. TARANTINI INFAMI HANNO TIRATO LE PIETRE AL PULMANN E ALLE NOSTRE MACCHINE. LA PAGHERTE CI VEDIAMO AL RITORNO. QUESTA ME LA SEGNO. BASTARDI x CARPE: e che pensavi di essere accolto con ghirlande di fiori? E tu come li avresti accolto con lancio delle caramelle? Del resto sono cose da ultras, che non vanno neanche troppo raccontate per non fare vittimismo o ingrandire l'azione avversaria. Capirei il tuo "infami" solo se tu fossi il proprietario della Punto danneggiata. eyed

da maxpe

SANGUEBIANCOBLU' laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da kurt10

aia SSNV...sti ncazzat ner..??!!!!

da *SSNV*

OLIVIERI RAUS VAI A VEDERE COSA HA SCRITTO SANGUEBIANCOBLU' SU "COMUNICATO PESCARA RANGERS". E COMMENTA PUBBLICAMENTE LA COSA. NON FACCIAMO GLI OMERTOSI.

da carpe

x harken quando siamo arrivati vicino allo stadio, il settore ospiti, si trova in uno dei quartieri piu tosti di taranto, sono sbucati da dietro i palazzi circa 50 tarantini. e ci hanno lanciato di tutto. il pulmann non ha riportato danni, ma 1 macchina dei nostri e' stata danneggiata. poi una volta dentro il settore, hanno continuato il lancio di bottiglie e pietre, con la polizia che ci aveva circondato da dietro e ci voleva far salire sugli spalti. quella foto scontri sooto la nord sono dei pescaresi che prendonoa cinghiate 1 napoletano nel 88

da OLIVIERI RAUS

Non me ne voglia m@rco che aveva giustamente chiesto di finirla con la faccenda, ma ho letto tutti i vs. commenti ed è necessaria qualche risposta o precisazione in merito alla storia del comunicato. P.S. X M@RCO: Se eri domenica fra coloro che attendevano la buona novella sotto lo studio del notaio quasi quasi mi offendo perchè ti saresti dovuto presentare, visto che abbiamo preso da tempo il reciproco impegno di conoscerci. Ma io non so come sei fisicamente.

da kurt10

finche' vivro' cantero' AREZZO MERDAAA cantero' AREZZO MERDA ....CANTEROOOOOOOOOOOO.....fin
che' vivro'.....!!!!finche' vivro'..!!!!! laugher laugher laugher sera!!!...dove' milano???? laugher laugher laugher A TATA'..?????DOVE'... laugher laugher laugher laugher horny horny horny hornyTOOOOOOO

da 80

NUCIFORA UOMO DI PINCIONE...IL è TUTTO DIRE hiss hiss hiss

da TATANKA

ssnv evidentemente non sai le cose....senza offesa eyed eyed

da maxpe

tutti al comune per far vedere ai soglia di che pasta so i pescaresi e per fargli capire che iaconi non lo rivogliamo...appuntamento alle 11.45 fuori dal comune?

da *SSNV*

TATANKE, IL SINDACO AVRA' FATTO SI E NO 4 TELEFONATE E CHE CAZZO CI VUOLE ? SE NON ERA PER SOGLIA IL PESCARA SE LA VEDEVA BRUTTA. LASCIAMO STARE I POLITICI DI PESCARA CHE NON HANNO MAI FATTO NIENTE PER LA SQUADRA. SOLO AUTO BLU PARCHEGGIATE IN DOPPIA FILA PER FARE 1 KM E MEZZO DENTRO PESCARA.

da ALESSANDRO

tranquilli tanto l'uomo dei disastri andrea iaconi non verra mai richiamato a PESCARA quindi senza che c'inkazzem

da Harken

http://www.youtube.com/watch?v
=juem4BNrlaM Carpe che è successo a Taranto? Senti hai postato tempo fa 1 foto "Scontri sotto la Nord" Chi erano gli altri?

da Kaos79

...l'arezzo a 8 please eyed

da pescaresenato

pulito che?????? ma si mattt!!!!!!! chi sa quanti soldi si e' fragato in tutti questi anni... non ha portato qua un giocatore degno della maglia che indossa.....qua parlano i fatti.....io lo so come lavora nucifora preferisco quello che un testa di cazzo come iaconi...IACONI FUORI DA I COGLIONI...pescara non ti vuole...torna al tuo tabacchino a giulianova a venn li gratt e vinc!

da Kaos79

...aggiorniamo la classifica x favore? Grazie eyed

da ALESSANDRO

WLF

da 80

QUANDO SENTO DIRE CHE "NUCIFORA HA LAVORATO CON GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' IN UNA SITUAZIONE DIFFICILE" MI RIBOLLE IL SANGUE...CHI VIVE L'AMBIENTE DEL CALCIO SA COME LAVORA QUESTO SIGNORE...ANDREA IACONI IN CONFRONTO A LUI E' UN GRAN SIGNORE!!! BRAVISSIMO GERARDO SOGLIA, INIZIAMO A LAVORARE CON GENTE "PULITA"! SE IL PRESIDENTE STIMA ANDREA IACONI NON VEDO IL MOTIVO PER CUI NON DOVREBBE RITORNARE(ANCHE SE CMQ PENSO CHE IL SUO TEMPO A PESCARA SIA FINITO) ANDREA IACONI UOMO PULITO...NUCIFORA UOMO DI PINCIONE...O VE L'AVET SCURDAT?????

da mocio_vileda

con il pareggio di lunedi' il pescara coglie il 5° punto esterno (una vittoria,2 pareggi,1 sconfitta) e segna anche il 5° gol esterno (4° centro per sansovini) ..in casa unica vittoria quella con la samb,ora arrivano arezzo e perugia..speriamo di fare almeno 4 punti...in attesa dei punti di squalifica...e in attesa di alfageme!!!!!

da TATANKA

il sindaco si prende giustamente la sua parte di merito, visto che ha lavorato anche lui in silenzio per la risoluzione dei problemi del pescara...chi è a conoscenza della situazione sa quando il ns sindaco si sia impeganto..vuoi per fini elettorali(quale politico non lo fa?? luigi albore mascia con le lettere su f..p??) vuoi per fini personali..ma l'impegni e ripeto per chi sà, è stato a 360°..il resto delle chiacchiere qui sopra sono fatte da ragazzini che pensano di essere di destra , da persone schierate da una parte o da persone che non sanno..questa è la verità..GRAZIE LUCIANO

da TATANKA

il sindaco si prende giustamente la sua parte di merito, visto che ha lavorato anche lui in silenzio per la risoluzione dei problemi del pescara...chi è a conoscenza della situazione sa quando il ns sindaco si sia impeganto..vuoi per fini elettorali(quale politico non lo fa?? luigi albore mascia con le lettere du f..p??) vuoi per fini personali..ma l'impegni e ripeto per chi sà, è stato a 360°..il resto delle chiacchiere qui sopra sono fatte da ragazzini che pensano di essere di destra , da persone schierate da una parte o da persone che non sanno..questa è la verità..GRAZIE LUCIANO

da GUBBIO73

BUONANOTTE ADRIATICO...

da Adriatico76

Quando c'è da apparire in tv il sindaco è sempre in prima fila horny.

da GUBBIO73

WELCOME BACK AI MILANESI... hiss

da milano

se il gruppo soglia si mette a lavorare bene dall'esterno senza guardare all'interno di questa cittĂ  farĂ  bene. se comincia a dare retta a questo e a quell'altro allora sono cazzi! senza dare retta a nessuno!

da Alessandro C.

NO sono andato a pietra di luna o una cosa del genere a jano?? non lo sapevo se vieni in chat ti do la mia mail

da PieroMilano

Rinnovarsi...basta la vecchia guardia. Nessuno dei vecchi tra i dirigenti. Preferisco sbaglaire coi nuovi.

da carpe

x gips si ero a taranto. so ero sul pulamnn, quando ci hanno tirato pietre e fumogeni. lo stadio si trova in un quartiere detto Salinella, come rangitelli, tutti ipalazzono e porticati dove sono spuntati all'improvviso gli infami e ci hanno fatto la sorpresa,

da GUBBIO73

....EEHH ORMAI TANTE SQUADRE DI C 1 / C2 SI VEDONO IN GIRO PER IL SAT....BASTA SCASINARE UN PO eyed

da PE_NEWDOOR

Fratelli Soglia m'arcumman, nin ngi cachet, FATE PIAZZA PULITA E NON DATECI NESSUN CAVALLO DI RITORNO. iaco', va a venn le sigarett horny horny horny horny horny

da GUBBIO73

X ALE C...IO IL WEEK END LAVORO A 500 M DAL MIRABELLO.....SIGH ....

da emigratotriste

dalla mia ricerca ho capito vhe questo antonio imborgia è un grande intrllazzino, per anni braccio destro di preziosi, prima a como(doppia promozione dalla c alla a) e poi col genoa!a raggiunto i play off a spese del teramo(ricordate la penalizzazione?)nel 2005.in buona sostanza una persona di dubbie qualità morali ma dalle ottime conoscenze calcistiche (in tutti i sensi!!)....viene considerato nell'ambiente un DS per squadre ambiziose!

da pescaradaroma

09 Ottobre 2007 ore 18:43 La delibera della Commissione Disciplinare Nazionale: Arezzo -3, Presidente inibito e ammenda. La Commissione Disciplinare Nazionale della F.I.G.C. ha reso noto, con comunicato ufficiale n. 11/CDN pubblicato in data odierna, quanto segue: penalizzazione di 3 punti da scontarsi nella stagione sportiva in corso, 1 anno di inibizione al Presidente amaranto Piero Mancini e ammenda di euro 15.000,00 a carico dell'A.C. AREZZO S.p.A. .

da dolphin82

anche le partite in trasferta del perugia si possono vedere sul satellite

da GUBBIO73

X ALE .C.....SKERZAVO IERI MIKA L HO PRESA......CERTO KE SE VIENI A SCANDIANO DIMMELO..... 6 ANDATO AL PETER PAN A MANGIARE?????

da gips

graziare non penso proprio speriamo che siano pochi e il piu' tardi possibile !

da GUBBIO73

X GIPS....E' LA TELEVISIONE REGIONALE CHE PERO IN OGNI PROVINCIA HA UNA SEDE...MA VISTO KE COL DIG.TERRESTRE HANNO I DIRITTI DELLA DIRETTA ,SIA IN CASA CHE TRASFERTA, ALLORA LA SPARANO SUL SAT!!

da mareblu

X chi lo sa...? Gli eventuali punti di penalizzazione,quando si dovrebbero sapere? C'è possibilità che ci grazino? Grazie

da ALESSANDRO

Si puo andare in comune si?

da GUBBIO73

...MAMMA MIA QUANTI INTERLOKUTORI !!!!

da GUBBIO73

X CARPE PENSO KE ORMAI CI SIANO 5 PESI 5 MISURE NEGLI STADI....A PAGANI AI PLAYOFF C ERANO 3 MILA PERSONE IN PIU DELLA CAPIENZA CONSENTITA....I BARELLIERI A SOKKORRERE I NOSTRI GIOKATORI LI HANNO SBATTUTI X TERRA PER ....FUMOGENI TAMBURI E MAZZE.....DA NOI TUTTO VIETATO......CON QUESTO NN VOGLIO DISTOGLIERE SUL FATTO KE LA PAGANESE E' STATA PIU FORTUNATA ,QUINDI HA MERITATO....

da gips

ieri eri a taranto carpe? vi hanno inquadrato due o tre volte le telecamere di rai sat a fine partita quando aspettavate di uscire!

da emigratotriste

Il patron del Genoa Enrico Preziosi getta un'ombra sul direttore sportivo della Sampdoria Beppe Marotta, sino a qualche giorno fa dato tra i possibili nuovi vertici della Juventus. Secondo la deposizione resa ai magistrati di Napoli Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice il primo giugno scorso da Preziosi, Marotta si sarebbe accordato con l'allora direttore generale del Como Antonino Imborgia, ora alla salernitana, per truccare l'incontro Sampdoria-Como del campionato di serie B 2001/02. Preziosi ha consegnato ai magistrati un Cd-rom, in cui -ha fatto mettere a verbale- vi sono «riferimenti ad altra partita che so essere stata alterata, e cioè Sampdoria-Como nella stagione 2001/02 terminata 2-1». «Solo dopo questo fatto -ha raccontato Preziosi ai pm- io ho appreso prima dal direttore generale del Como Antonino Imborgia e poi dal calciatore Nappi, che disputò quell'incontro, che la partita era stata combinata dallo stesso Imborgia con direttore sportivo della Sampdoria Beppe Marotta». All'epoca dei fatti Marco Nappi giocava nel Como e fu lui a segnare l'unico goal della sua squadra in quell'incontro

da Alessandro C.

x Gubbio73: e che ne sapevo che stavi al mirabello sabato pomeriggio? e poi nn so chi sei... mi avrebbe fatto piacere fare una chiacchierata..com tornero 'presto dalle tue parti eyed

da gips

gubbio ma com'e' che trasmettono la reggiana in diretta sul satellite?

da carpe

ah ok gubbio73. ho capito c'erano dei polizziotti tifosi. ieri trantini infami solo pietre e bengala, nascosti dietro i palazzi.

da king

rete 8 ngul a mammet

da GUBBIO73

...E BUONASERA ALLO ZINGARO... hiss

da GUBBIO73

+ CALCIO - DECRETI hiss

da gips

concordo con delfino 36 al 100% invece di criticare venite allo stadio

da carpe

tutti al comune.

da GUBBIO73

X CARPE....CERCAVO PROPRIO TE......VIAREGGIO REGGIANA...CONFERMO COME TUTTE LE TESTATE GIORNALISTIKE DELLA MIA CITTA E NN SOLO....VISTO KE FRA IL GRUPPO VANDELLI ERANO PRESENTI DUE POLIZIOTTI TIFOSI, CHE LA GAZZARRA E' AVVENUTA PER LE FRUSTRAZIONI DELLA POLIZI* ARRIVATA DALLA NEMICA LUCCA....E CHI HA VISTO LA PARTITA HA POTUTO VEDERE CHE ULTRAS GRANATA E TOSCANI ERANO KOMODAMENTE AFFIANCATI A GUARDARE LA PARTITA SENZA IL MINIMO CENNO DI RISSA O OFFESA....GRAZIE DELL ATTENZIONE...

da delfino36

ECCO QUA IL SOLITO SAPUTONE DEL CAVOLO,MA NON LA SMETTETE DI ROMPERE I COGLIONI AD OGNUNO CHE ARRIVA? FATELI PRIMA LAVORARE E DOPO GIUDICATE!! POI VI LAMENTATE CHE IMPRENDITORI LOCALI NON SI FANNO AVANTI,GRAZIE AL CAVOLO!!! POSSONO STA A SENTì SI PIAGNISTEI....

da BALDASAR

AL GRUPPO SOGLIA DEL PESCARA NON FREGA UN CAZZO….HANNO FATTO SOLO UN FAVORE ALLA CARIPE……IL VERO PROPRIETARIO DEL PESCARA E’ LA CARIPE STESSA…………..LA CARIPE E’ NELLE MANI DEI POLITICI/IMPRENDITORI LOCALI(QUELLI CON I SOLDI) ………….QUINDI I LOCALI NON ENTRERANNO MAI PERCHE’ SONO GIA’ DENTRO…………..GUARDA CASO IACONI E’ SEMPRE PRESENTE E PRONTO A CONTINUARE LE GESTIONI PASSATE.......

da emigratotriste

Il dg del Calcio Como è stato sospeso dalla Giustizia sportiva. Imborgia Antonino, nato a Palermo il 21.08.1958 e titolare della tessera n. 0034, è stato sospeso dall'albo dei procuratori. Il comunicato del Giudice sportivo è chiaro sull'argomento, deliberando la sospensione dall’Albo degli Agenti di calciatori, con decorrenza 26.11.2001, del direttore generale del Calcio Como. La sanzione, necessaria vista la posizione del dirigente lariano, era prevista da tempo ma nei precedenti comunicati il nome di Imborgia era stato omesso per un errore di trascrizione. Ora è stata fatta chiarezza e non ci sarà più quindi alcun presupposto conflitto d'interessi.

da carpe

x forzadelfino. doamani andiamo in comune?

da pescarese1980

ma la conferenza di domani si potra seguire da qualche parte?

da GUBBIO73

SUPER BUONASERA DALL EMILIA... hiss

da emigratotriste

Salernitana: Imborgia nuovo consulente dell’area tecnica Come recitato da un comunicato emanato dalla Salernitana calcio 1919 nel tardo pomeriggio di ieri, sul sito internet della società: la Salernitana calcio 1919 comunica che, per la stagione sportiva in corso il signor Antonio Imborgia ricoprirà l’incarico di consulente dell’area tecnica. Questo è il terzo ritorno in due anni di Imborgia a Salerno. Lavorerà al fianco del DS Gentile per quanto riguarda le manovre di mercato. Molti ritengono che è già da un po’ di tempo che i due si vedevano insieme. Compresa la gara di Giulianova nella quale i 2 dirigenti hanno tuonato negli spogliatoi dopo la sconfitta. Intanto continuano senza sosta le operazioni di mercato della Salernitana. Dopo l’acquisto del portiere Cavaliere, che sarà il vice-Ambrosio, si punta dritti a rinforzare gli altri ruoli con almeno un elemento. Soprattutto il reparto d’attacco sembra necessitare di un tassello chiave con caratteristiche diverse dai calciatori presenti in organico. Si cerca con insistenza una prima punta, un centravanti forte di testa e possente nel fisico, capace di far salire la squadra con il suo movimento. Il cerchio dei nomi sembra essersi ristretto attualmente a 2: Guidoni e Molino. Entrambi potrebbero arrivare svincolati a 0 euro e far scomparire alcune carenze della truppa granata.

da emigratotriste

Grazie Imborgia Da ieri Antonio Imborgia non è più il Direttore Generale della Salernitana. E chi se ne frega, verrebbe da dire. Il Direttore ha salutato parenti ed amici e alcuni giornalisti in un noto albergo cittadino. Nel corso di una inutile conferenza stampa d’addio, Imborgia ha provato a fare chiarezza sul suo rapporto con Aliberti. Ma alla fine l’unica cosa chiara, anzi arancione che abbiamo notato era la maglietta stravagante indossata dall’ex DG granata che si lascia dietro una serie di interrogativi. Molti dei quali inquietanti. Sicuramente uno dei più grandi errori del presidiente Aliberti, nella stagione appena conclusa, è stato quello di non aver cacciato già da prima Imborgia per tutti gli errori commessi. Il Dg, pardon ex, ha raccontato una serie di fatti e misfatti dal contenuto a dir poco velleitario. Chi ha assistito alla conferenza stampa racconta di un Imborgia indispettito, dispiaciuto per il comportamento subito. Sarà vero? Tempi e modalità usati da Imborgia non convincono. Nel giorno della presentazione a Lecce dell’amico Gregucci ovvio che bisognava fare qualcosa per salvare la faccia di fronte all’opinione pubblica. Ne è venuta fuori una farsa, quasi un film di quart’ordine degnamente interpretato dall’Andrea Roncato nostrano per la somiglianza che lega l’ex Direttore Generale al noto attore romagnolo. Imborgia di cose stravaganti ne ha dette tante ma una ci ha incuriosito in particolar modo. L’ex Direttore Generale ha dichiarato che quando si è lasciato con Aliberti il patron non gli ha detto neppure grazie. Ci dispiace tanto per questo atto di scortesia del presidente a cui proviamo a riparare. Grazie Imborgia per aver appesantito i conti della società ingaggiando giocatori inutili. Grazie Imborgia per aver portato a Salerno Brunner, Terni, Borgobello, Feussi, Massaro, Mendil ecc. Grazie Imborgia per aver rimediato ad una situazione disastrosa solo a Gennaio con l’ingaggio di Ambrosio, Orfei, Polenghi, Brellier, Rubino, Fresi praticamente mezza squadra dopo la fallimentare campagna acquisti estiva. Grazie Imborgia per non aver acquistato il sostituto di Longo che poteva far fare alla Salernitana il salto di qualità. Grazie per aver avallato la scelta Ammazzalorso. Grazie per aver raggiunto l’obiettivo principale della stagione: una salvezza stentata quando l’obiettivo dichiarato da più parti era almeno quello di raggiungere i play off. Grazie Imborgia per aver protetto il volta faccia, anzi il tradimento di Gregucci ed aver creato blocchi e partiti all’interno dello spogliatoio approfittando della eccessiva carta bianca fornitale dalla società. A proposito del compagno di merende Gregucci: Imborgia ha accusato Aliberti che da oltre 3 mesi voleva rinnovare il contratto all’allenatore pugliese, di non aver portato carta e penna nello spogliatoio alle ore 23 di domenica 5 giugno al termine di Salernitana – Ascoli. Era quello il momento signor Imborgia? Passato il Santo passata la festa avranno pensato i due compari con Gregucci che nel frattempo attraverso Regalia firmava per il Lecce e si presentava al faccia a faccia decisivo già con il contratto sotto braccia del presidente Semeraro. Insomma non c’è che dire una bella farsa. Ora bisognerà lavorare sulle macerie di lasciate da Imborgia ricostruire da capo. Imborgia ha confermato la regola non scritta del calcio: un procuratore difficilmente potrà essere un buon direttore Generale. Mischiare i ruoli non conviene mai. Vero presidente Aliberti? 15.6.05 Antonio Esposito

da pescarese1980

ue tata

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescarese1980

e terzo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescarese1980

secondo

da pescarese1980

primo ahah laugher eyed