La presentazione ufficiale del Gruppo Soglia

Nel giorno di S.Cetteo, Pescara sportiva fa la conoscenza ufficiale di chi potrebbe ridonarle la serenità ormai perduta.

da Donato Giampietro
8.901
La presentazione ufficiale del Gruppo Soglia, foto 1 La presentazione ufficiale del Gruppo Soglia, foto 2

Nel giorno di S.Cetteo, Pescara sportiva fa la conoscenza ufficiale di chi potrebbe ridonarle la serenità ormai perduta.
Con mezz'ora di ritardo sulla tabella di marcia, causa traffico trovato sul tragitto Verona-Pescara, arrivano, tra sorrisi non di circostanza e strette di mano sincere, i fratelli Soglia.
A presenziare la conferenza c'è Gerardo. Francesco, a dispetto del suo incarico, appare più schivo e preferisce mischiarsi tra la folla di addetti ai lavori e curiosi. La Sala Giunta è gremita a dimostrazione del grande interesse suscitato da questo ennesimo cambio al timone societario.
Accanto al nuovo numero uno di Via Mazzarino ci sono il Sindaco Luciano D'Alfonso, l'assessore allo sport Rocco Persico, il direttore della Caripe Dario Mancini ed il nuovo Ds, come da noi anticipato ieri, Carmine Gentile.
A prendere la parola è il Primo Cittadino di Pescara che ha fortemente voluto che la presentazione si svolgesse in Comune:"Siamo qui a rendere evidente ai tifosi ciò che si è riuscito a fare per la Pescara Calcio. Francesco Soglia è un'imprenditore intelligente, che ha oltre le qualità tipiche dell'uomo d'affari anche una spiccata responsabilità sociale. Per questo voglio porgere il mio ringraziamento alla sua famiglia. Il mio grazie si estende anche a Dario Mancini, direttore di una banca che si accorge dei problemi del territorio, che è sensibile nei confronti delle esigenze dei cittadini. Importanti sono stati anche gli esponenti della tifoseria che hanno fornite notizie preziose così come i revisori dei conti e lo stesso Prefetto. Gerardo Soglia deve sapere che non è solo, ma che l'Amministrazione Comunale è al suo fianco. Che Dio ci aiuti e che S.Cetteo ci protegga per questa nuova avventura."
Visibilmente soddisfatto appare il direttore Mancini:"Sono molto orgoglioso di essere riuscito a portare a Pescara un imprenditore di questa caratura anche e soprattutto dal punto di vista umano. Non volevamo che un pezzo di storia della nostra città, la Pescara Calcio, si perdesse. Voglio ringraziare i miei collaboratori che mi hanno affiancato in questo periodo. Ora per me è giunto il momento di uscire di scena anche se i rapporti con il Gruppo Soglia si fortificano. Il nuovo Presidente va accolto con entusiasmo. L'improvvisazione non c'è più."
E', invece, particolarmente emozionato Gerardo Soglia che si mostra, comunque, diretto e concreto nelle sue prime esternazioni:"Voglio ringraziare il Sindaco per la sua accoglienza. So che oggi è la festività del Santo Patrono di Pescara, una coincidenza che ritengo fortunata. Sinceramente non mi aspettavo un'accoglienza simile da tutti voi, ed avere una Sala gremita in questo modo. Entrando nel particolare dell'operazione posso dirvi che sono un abituato a fare i fatti. In sette anni, lavorando, sono riuscito ad arrivare ad avere ciò che ora ho. Vengo da Salerno, da una famiglia che sin da bambino mi ha incultato i valori della vita come lo può essere la cultura per il lavoro. Ho valutato la situazione che mi si è prospettata e misurato il grado di entusiasmo che avrei potuto dare in questa operazione. Mi sono reso conto subito che era a livelli massimi e mi son detto: andiamo Gerardo, tuffiamoci in questa avventura! Ed eccomi qui. Per me la Pescara Calcio è un'azienda a tutti gli effettie dobbiamo cominciare da presupposti tipici di un'azienda come la progettualità e la programmazione, i risultati arriveranno. Mio fratello Francesco sarà sempre presente, io sarò pendolare. L'altro punto fermo sarà Carmine Gentile, uomo di estrema fiducia della nostra famiglia. Stamattina ho ricevuto la telefonata di un vostro concittadino Marco Pacione che vive a Verona che mi ha esplicitamente detto: Gerardo hai fatto la scelta più bella tua vita. Domenica sarò allo stadio e lo vorrei vedere appasionato e possibilmente gremito, ne sarei contento. Non mi chiedete aspetti tecnici, sono appassionato di calcio, ma non competente. Per questo c'è qui Carmine Gentile."
Il nuovo Ds viene chiamato in causa e si presenta così:"Sono emozionato anch'io come il Presidente. Conosco la famiglia Soglia da anni sono onorato di poter lavorare per loro e per una piazza storica e prestigiosa qual è quella di Pescara. In questi giorni ci siamo già dati da fare per tamponare le tante ferite che purtroppo c'erano e ci sono. Abbiamo perfezionato il pagamento delle spettanze di luglio ed agosto dei giocatori della passata stagione e stiamo iniziando con il saldare dipendenti e fornitori. Abbiamo visto la squadra a Taranto e ci ha fatto una buona impressione. Stiamo valutando ciò che abbiamo. C'è stata la risoluzione del contratto con l'avvocato Enzo Nucifora, ora vedremo dove intervenire."
A questo punto Gerardo Soglia risponde in ordine sparso ad alcune domande dei colleghi:"Lerda resta al suo posto, so che è un tecnico giovane e che sta lavorando bene. Amo circondarmi di persone giovani come me. La struttura amministrativa verrà sicuramente ampliata, in certi siamo del tutto carenti. Di Mascio resta un punto fermo, avrò modo di approfondire la sua conoscenza. Mi hanno parlato di Iaconi, ma il nostro direttore sportivo è Carmine Gentile."
Dieretto si mostra anche quando viene sollecitato sulla possibilità di entrata di partners locali:"Sono in una città che non conosco. Ho cominciato a prendere contatti da qualche giorno. Vorrei coinvolgere le forze positive che esprime questa città, aldilà dei nomi. Se riterremo opportuno che qualcuno possa dare un contributo positivo alla causa Pescara Calcio, lo valuteremo."

Nella sezione foto trovate le immagini della conferenza curate dal nostro massimo Mucciante

Commenti
490

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ciclonebiancazzurro

Caro SempreforzaPescara, il fatto che Alisei abbia burlato in quel modo ti consola? A me questo tipo di umorismo non mi fa per niente ridere altrimenti potrei dire che sopra il Duomo di Milano c' è la puttana della mamma di Fabio Alisei e non la Madonnina e vediamo se i milanesi sarebbero contenti di questo mio commento. Ci sono tanti modi per far ridere e quella trasmissione è volgare e penosa; io penso che se raccogliamo un manipolo di ragazzi in strada e gli facciamo fare una trasmissione radiofonica, ne esce qualcosa sicuramente di più culturale di quella immondizia

da sez.potere76

QUANDO IL PESCARA SARA VERAMENTE GRANDE NOI DELLA NORD CANTEREMO COSI..EEEEOOOOOOOO FORZA GRANDE PESCARA EEEEEEEEEOOOOOOOOO FORZA GRANDE PESCARA......

da bluewhite

http://alisei.blog.105.net/ questo è l'indirizzo del blog dove il coglione genovese/milanese ha gettato fango su di noi. sentitelo ! ssu cujon se anche ha organizzato uno scherzo c'ha cacat e a me m'ha dato fastidio !! scrivetegli in massa sul blog oppure a "diretta@105.net" e infamatelo. 105 ? che radio di merda !!!! hanno fatto bene a chiudere quella trasmissione del cazzo (lo zoo) che puntava a fare ridere solo con parolacce senza alcuna verve comica.......e poi se ci stava un coglione come cussù........auah me lo vuless truvà davant stù fij di puttan !! le piastrelle di stù cazz cujòòò

da bluewhite

semore forza pe. probabilmente sarà unoscherzo per i motivi che dici tu. però anche negli scherzi c'è un limite e questo testa di cazzo è andato giù pesante. e poi sai a volte scherza scherza nella battura si dice la verità ossia quello che si penza. se ci è andato cosi pesante è perchè probabilmente ha approfittato dello scherza per dire veramente cosa pensa di noi giustificando poi il tutto con il fatto che si tratta di unoscherzo. i sacc sol na cos che se mi capitess davant gli piastrellerei la faccia a schiaffatoni e gli scarchi dei pozzi neri ji li jittess a la casa su !! stò testa di cazz

da bluewhite

anche se non lo conosco, certe cose accomunano tutti. sentite condoglianze a mancho.

da SempreForzaPe!!!

ahahahahhaahah laugher laugher pizzaonhead non ci posso credere siete riusciti a prendervela anche con Fabio Alisei della grande radio 105(l'unica radio che reputo tale)..... ascolto lo zoo di 105 tutti i giorni, un programma superdemenziale, che prende in giro qualsiasi cosa....politici compresi! Ovviamente tutto questo è una burla un po' perchè è scemo lui, ma soprattutto perchè se non sbaglio in settimana arriva leone di lernia a pescara alla fabbrica e vogliono farlo linciare ahah ahah ahah Come vedo ci stanno riuscendo BASTARDI!!! Ma davvero voi che ci credete.... laugher laugher laugher

da acprincipe

TANTI AUGURI ALLA MAMMA DI GUARANà. UNA GRANDE DONNA

da *SSNV*

GATTABENINICAMPLONE MANIACO SESSUALE :P SI DICE CHE QUANDO VA A LETTO CON LE RAGAZZE FA INDOSSARE LORO LA DIVISA DA ARBITRI E CHE A OGNI COLPO A PECORINA LE FACCIA FISCHIARE COL FISCHIETTO E CHE ALLA FINE DELL'ATTO LE ESPELLE COL CARTELLINO ROSSO ! SCHERZO MATE. UN ABBRACCIO.

da *SSNV*

GRAZIE DELFINOTATUATO. PIU' FICA PER TUTTI. PIU' PINTE PER TUTTI. L'HOTEL SOGLIA HA LA SUITE "FICA BIANCA" E LA RECEPTION "SANE PINTE".

da gattabeninicamplone

fabio70 sulle sardelle sono d'accordo, però credo sia proprio uno scherzo!

da fabio70

No Gatta non e' assolutamente uno scherzo,il tizio crede di essere molto simpatico e crede di poter dire qlss cosa e risultare sempre simpatico,questa volta ha esagerato e pure alla grande,ha offeso una regione intera ed anche pesantemente,spero di non beccarlo in giro (viaggio molto e spesso sono a milano),xche' 2 sardelle fatte bene non gliele toglie nessuno,cosi' poi vediamo se siamo inutili.

da brunoguaranà

DOMANI MIA MADRE FESTEGGIA 74 ANNI.....AL SOLO PENSIERO CHE UN GIORNO VERRA' A MANCARE MI VIENE L'ANGOSCIA.....MANCHO, AMICO MIO, PARTECIPO AL TUO DOLORE CON SENTIMENTO FRATERNO E SENTITAMENTE TI ABBRACCIO....

da randagio

Vomitevole radio105. Alisei vieni a piastrellarci, te le facem 'nguià un a un. Praticamente dice che l'Abruzzo è il cesso d'Italia. Scherzo o no, REDAZIONE sguinzagliate LUCA TESEO. AMMUTITELO sto demente.

da randagio

X delfinot. :Non ritengo affatto che tu sia un ciarlatano. Intendo dire che ognuno di noi avrà sue notizie riguardo la penalizzazione. Chiedo a tutti solo di non parlarne in quanto è argomento che esula dalle nostre dirette conoscenze di quella che sarà poi la reale entità. (non tiriamocela tipo alcuni giornalai)Il resto x ora è solo aria fritta. Stop.

da BrasiLeo

Se è uno scherzo, è uno scherzo del menga, quindi due sardelle se le merita lo stesso. Al massimo ne aggiungiamo altre due per ogni genialone che ha contribuito ad uno scherzo cosi stupido.

da Chica

Fabio Borghini, alias Alisei, genovese, adora il pesto e suona il pianoforte da 20 anni. Ha lavorato anche per radio rai e scritto testi di varie trasmissioni tv. horny horny horny

da BrasiLeo

Bisogna denigrare 105 fino a farlo cacciare, sto cretino. Neanche le scuse pubbliche basterebbero, dopo una cazzata del genere. Un abbraccio a Mancho, forte.

da betispescara

Mancho col cuore, con la mente e con l'anima ti sono vicino.

da gattabeninicamplone

Ragazzi, il video nel quale offendono l'Abruzzo, da quel che mi dicono, dovrebbe essere uno scherzo fatto da quelli dello ZOO di 105 al LEONE DI LERNIA, ormai noto vippaiolo "pescarese", per farlo riempire di mazzate durante le sue uscite qui sull'Adriatico!!!

da DELFINOTATUATO

Randagio, i numeri al lotto li vado a dare in ricevitoria. Ti riporto, quello che alcuni amici mi hanno ASSICURATO, dopotutto è gente ce lavora per gli organi che ci devono giudicare. Credo che sia io che tu siamo pescaresi doc, quindi ci auguriamo una penalizzazione minore, magari nulla. Questo per chiarire che non sono un ciarlatano ma, come te, un tifoso biancazzuro. SSNV presidente del consiglio.

da VENEZIA65126

SONDAGGIO: FABIO ALISEI PARLA COSI' PERCHE: A)E' STATO NSANGUATO DA UN ABRUZZESE B)UN ABRUZZESE GLI HA TROMBATO LA DONNA C)HA MANGIATO LE RRUSTELLE COME I POLENTONI (DALLA PUNTA) E S'HA NDRUZZICAT

da fabio70

Ciao bluwhite,ho scritto una mail di protesta alla "diretta di 105",non so se Ringo la leggera',spero che molti scriveranno una mail di protesta direttamente alla radio,visto che il coglionazzo ha esagerato alla grande.

da Pescarese100%%%

Ho cercato di scorrere i post, però non sono riuscito a capire cosa sia successo di preciso all'amico Mancho. Potendolo intuire, mi associo alle sentite condoglianze.

da randagio

Mancho ti stimo x la tua coerenza e lealtà. Ciao.

da bluewhite

ragà c'è "ringo" che stà facendo la diretta e legge le e-mail che gli vengono mandate su radio 105..scrivete a diretta@105.net e infamate quella merda di fabio alisei..........scrivete in massa e vedrete che se ne dovranno per forza accorgere delle cazzate che scrive sttà faccia di merda......ha detto che bisognerebbe piastrellare l'abruzzo che tanto è una regione che non serve e cosa stà li a fare...tanto secondo lui gli abruzzesi che sanno di essere in una regione inutile capiranno....ragà lo dovete solo sentire e poi vi verrà la voglia di acciderl a stù fij di puttan

da cimist

Ho appena appreso la triste notizia....Anche se non ti conosco personalmente ti mando un forte abbraccio....condoglianze mancho

da elioelst

cartman Un abbraccio a Mancho...

da mancho

Grazie Donato, grazie a tutti...cazzo quanti siete ! E pensare che non sono neanche pescarese...faccio solo il mio dovere e lotto tuti i giorni con il motto: Sesso, sane pinte, sincerità e dignità ! IN BOCCA AL LUPO al Pescara e alle prossime !!!

da bluewhite

ragà stò alisei è da cresimare. è un bastardo di merda e se dovesse venire in abruzzo e qui a pescara in particolare il carrozzone di rete 105 c'è da mettergli fuoco. andate sulla home page di rete 105.net e cliccate per visualizzare i dj. li c'è il nome di stò coglione. cliccate sul suo blog e vi appare l'immagine del video con le cazzate che dice. gli potete scrivere per infamarlo e io l'ho già fatto. poi se volete mettere l'asso di bastoni scrivete a "diretta@105.net". scrivetegli, fategli sentire chi siamo noi abruzzesi e pescaresi, non stò milanese di merda

da fabio70

Come prima cosa faccio le mie condoglianza al grande Mancho , poi (anche se non c'entra niente) faccio notare anch'io cosa dice quel grandissimo coglionazzo di 105 sull'abruzzo,sentite un po :'http://alisei.blog.105.net/ Ora cerchero' di scrivere una mail ,almeno per avvisarlo,cosi' quando si trovera' PIASTRELLATA quella faccia da culo che si ritrova sapra' che e' stato sicuramente un ABRUZZESE. Scusate x il post.

da randagio

Non credo siano così tanti i punti di penalizzazione. Inutile inoltre dare i soliti numeri al lotto. Questo è un argomento che al momento eviterei xchè nessuno può dare una risposta certa attualmente. E poi non fasciamoci la testa prima di romperla............... mi risulta che ieri la nuova proprietà abbia già contattato la Lega x chiarire alcune cose. Vedremo.

da delfinotatuato

Non vorrei fare l’uccello del malaugurio. Come vi dissi tempo fa, grazie alle mie conoscenze personali all’AIC ed in LEGA CALCIO, mi dicono che il Pescara è pressoché sicuro a -6pt di penalizzazione, salvo anomalie sui contratti depositati questa estate ed a novembre. Dopo tutto, si sa che MOCHO VILEDA ne ha combinata una più di Bertoldo. Nonostante questo, beati quelli che possono andare all’adriatico e soprattutto quelli che hanno l’abbonamento. Ragazzi, dopo tutte le belle novità, anche con 6pt in meno, sono certo che ci aspetta un entusiasmante cavalcata. Almeno lo spero.

da rudebo

http://alisei.blog.105.net/ incredibile!!sentite cosa dice questo coglione!! cioè ma dove la trovi una terra in cui mare e montagna sono a 50 km??le tradizioni,i panorami,la storia..cioè bisogna stoppare i palazzinari e questo vuole pasatrellarci!!assurdo..ci propone come discarica biologica d'italia..io gli cago in bocca se lo becco,tanto dalla sua bocca non è che esca qualcosa di meglio boo

da rudebo

condoglianze ,mancho

da ZICO

Un abbraccio a Mancho.

da mmmm

SENTITE CONDOGLIANZE MANCHO

da Peppe71

Condoglianze a mancho.

da PieroMilano

Consoglianze Mancho...C'è la vita dai!!!

da hank

partecipo al tuo dolore mancho

da brunonobili

Condoglianze, Mancho.

da bluewhite

http://www.105.net/sezioni/inr
adio/dj/djview.php?msg=3&id=62
ragazzi, questo è il link dove potete scrivere a stò coglione di fabio alisei da milano che ha gettato merda sull'abruzzo e su pescara !!!! scrivetegli in massa......deve capire quanto è coglione !!!! http://alisei.blog.105.net/ quest'altro è il link dove c'è il video in cui ci getta merda addosso Anche se non sò chi sia esprimo le mie condoglianze al tifoso biancazzurro mancho

da Semproni4President

Un abbraccio sentito a mancho...

da geronimo

pieromilano, vi aspetto, specie per sviluppare la vs proposta per il futuro. ciao muro

da *SSNV*

ESSEQUISS UN GRANDE CLUB.

da DelfinoTatuato

x Zdenek: chat? E cos'è? Guarda che io in ufficio non ho internet, ricordi le mie condizioni pietose da purchasing department? Ahimè, se non ci fosse il caro Piero che mi aiuta con i copia/ incolla, non saprei nemmeno se il mio caro Abruzzo sta ancora in...adriatico..ti mando un sms io. X Mancho: non avevo bisogno di sapere qui che sei una persona in gamba, complimenti, ci vediamo alla prossima, te l'ho promesso via sms. X F77: si nu fregne

da PE DA CR

CONDOGLIANZE MANCHO...TIENI DURO.

da *SSNV*

CONDOGLIANZE, MANCHO.

da PieroMilano

Tranki, DelfinoTatuato Il club ritornerà grande perché le radici son ben solide,,,è stato molto già quello che abbiamo fatto in questo periodo decadente della Pescara Calcio...EsseQuisseMilano ritornerà (meglio con la serie B) ..la C C ha allontanato...

da SOLO BIANCAZZURRO

anche se non lo conosco condoglianze al compagno biancazzurro Mancho....

da thc66

....chi ci ha donato amore può andar via solo fisicamente, ma la sua anima seguita vivere nella nostro cuore e ci da la possibilità di sentirla sempre al nostro fianco. Mio padre è sempre con me...... Partecipo al tuo dolore anche se non ci conosciamo, ciao mancho.

da carpe

condoglianze mancho

da acprincipe

ESATTO MANCHO. ti sono vicino in un momento triste e difficile. CONDOGLIANZE.

da gattabeninicamplone

mancho sei il migliore!

da Canesciolto

UN ABBRACCIO A "MANCHO" !! eyed

da geronimo

pur non conoscendolo, m'associo al mesto saluto per mancho

da Donato Giampietro

Ciao Mancho, ci sembrava inopportuno, dare notizia del tuo lutto. Sono cose strattamente personali. Sappi che tutta la Redazione del sito ti è vicina e ti porge le più sentite condoglianze.

da bluewhite

http://alisei.blog.105.net/ ragazzi un avviso per tutti !! aprite il link e guardatre il video di stò coglione di Fabio Alisei di Radio 105 (ma chi cazzo lo conosce)....getta peste e corna contro l'abruzzo definendoci regione inutila da piastrellare ...... sentite sentite.........wagliù cussù s'ha da accid !!!!! infamatelo sul sito di radio 105 (per ora) !!!! FABIO ALISEI SEI MORTO BASTARDO !!!! ALTRO CHE REGIONE INUTILE........T'APPENNEM IN CIM A LU TRAVOCC DE LU PORT FIGLIO DI PUTTANA

da geronimo

comqe complimenti a gadiatre11 sei riuscito a farti cacare da milano in un dialigo sensato. bravo mià per l'outing, finalmente si capisce un pò di più il tuo pensiero, il + delle volte sei criptico, lasci intendere...a ki c'arriva, ma tu da' capiì pure a ki come me ke non 'c'arriva laugher cmqe milà io t'apprezzo per le critiche tecniche (parlo di calcio), ma se sono valide quelle negative sull'attuale squadra dovresti anche dirci quali sono secondo te i punti di forza che varrebbe la pena di sviluppare nei prossimi mesi. di grazia. (e ndì nkazza ke la tikkettone laugher)

da allegriok

da carpe @ 11-10-2007 12:26:49 Salerno – Si scambiano l’abbonamento, denunciati. 11/10/2007 - di Cyber Sport; Fonte: www.cybersport.it Il Questore , “linea dura allo stadio”. Tre diffidati e tre denunciati. La partita col Sorrento lascia strascichi sul fronte ordine pubblico. I tre tifosi che verranno raggiunti da Daspo sono giovanissimi ed hanno scavalcato tra curva Sud e tribuna. Per quelli denunciati, la questura ipotizza il reato di truffa: hanno provato a cedere l’abbonamento ad un’altra persona,dopo averne giá usufruito, facendo passare il blocchetto attraverso le sbarre STI CAZZ??? laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

Ciao Mancho mi spiace per quello che ti è accaduto....Sentite Condoglianze!

da geronimo

x cascella: laugher si nu fregn compà, io me ne sono convinto,non da molto, di quant e di com sò nu cujon e di come questa sia una condizione umana ineludibile per quanto ci si sforzi e ci s'illuda ahah laugher ahah eyed prima o poi a lu mar arturnem laugher laugher ma pè furtun nu sem talafin....a allor sò sol cazz amar pe li kietin laugher laugher laugher

da TATANKA

mancho sei un GRANDE!!

da Tutte-a-PEcora

anche se in ritardo,mi associo alle condoglianze al delfino Mancho e a tutti i suoi cari.

da zdenek

mancho, ho le lacrime agli occhi!

da allegriok

mancho ti li pall si nu fregn

da mancho

Un abbraccio a tutti, sono tornato oggi e sono strafelice per l'auspicata novità in casa Pescara. Ci devono pensare i campani...qualcuno dovrebbe un pò vergognarsi ! Mi spiace solo per Nucifora, che ci aveva messo l'anima, ma lui sa che non sempre vince chi merita ! Con il cuore in mano GRAZIE A TUTTI per il cordoglio inatteso. La scomparsa di mia madre dopo tanta sofferenza mi spinge a dare un messaggio: LA PERDITA DI UNA PERSONA A NOI CARA CI DEVE DARE LA SPINTA PER VIVERE INTENSAMENTE OGNI MOMENTO, PERCHE' QUELLA PERSONA HA DESIDERATO FARLO FINO ALL'ULTIMO RESPIRO. Inizia una nuova alba !

da zdenek

io purtroppo ho perso la tua... ecco perche' non t'ho più scritto. mi dispiace, ti chiedo scusa...

da zdenek

dai, su.... almeno ti faccio conoscere la mai mail nuova...

da mocio_vileda

DOMANDA c'è ancora amicizia tra la tifoseria biancazzurra e quella livornese?????

da christof

....un domani....potremo FORSE ANCHE vedere la partita del Pescara su un canale TV, nato da poco... ma attraverso il PC .... collegandosi gratuitamente al sito : www.streamit.it....e bello scambiarsi informazioni utili a tutti utilizzando questo nostro grande sito biancazzurro...e sempre FORZA PESCARA ...

da zdenek

delfinotatuato, vieni in chat che ti spiego....

da DELFINOTATUATO

Zdenek, ma perché non mi rispondi più alle email? Hai cambiato ufficio? Non lavori più a BO? Vabbè che il club è "morto", però..... Allo stesso tempo, che è successo a Mancho? Lo abbraccio forte, adesso gli mando un sms. Comunque, un grosso in bocca al lupo al gruppo SOGLIA che regalerà sane pinte e fica bianca per tutti, magari su un isola dei carabi che presto rinomineremo SSNV. Alla prossima trasferta in centro Italia vieni, che ti voglio conoscere. Saluti a F77, vicc pure tu, m'arcummanne

da Dicenso

Grazie, tata', ma mi sa che l'hanno tolta, perche' non la trovo....

da thc66

REDAZIONE: sapete qualcosa su Danilo Iannascoli??? E' stato ricontattato? perchè non vi attivate in tal senso? ciao grazie.

da acprincipe

UFFICIALE: Pescara, Gentile è il nuovo ds 11.10.2007 13.22 di Germano D'Ambrosio articolo letto 966 volte Il nuovo Pescara targato Soglia cambia direttore sportivo: lascia Enzo Nucifera, arriva Carmine Gentile. A breve potrebbe essere ingaggiato anche il procuratore Antonino Imborgia come consulente di mercato.

da Mystic

SENTITE CONDOGLIANZE A MANCHO

da christof

....mi associo alle condoglianze per MANCHO....

da mareblu

X Donato Giampietro: lo chiedo a te con la speranza di trovare finalmente risposta.Gli eventuali punti di penalizzazione al Pescara quando si dovrebbero sapere? Grazie.

da 80

Sincere condoglianze a mancho!

da alfagamma

per professore... NON SONO IO. ciao

da professore

X alfagamma: ma tu chi sei quello che nel video contro la samb ha detto "ha segnato alfagamma"... laugher laugher

da alfagamma

PER LA REDAZIONE E PER LA PESCARA CALCIO S.p.A. vorrei sapere se la campagna abbonamenti è ancora aperta? se si fino a quando grazie.

da mocio_vileda

donato dacci notizie!!!campagna abbonamenti riaperta???????

da 11gladiatori

ok

da Milano

credo che con la samb e con l'ancona un pò più di gente c'era.. si adatta nel senso che tanti non sono daccordo con la linea dei rangers e abbiamo visto quest'estate però tutti alla fine seguono questa linea per diversi motivi, ma ci sono discorsi che è meglio fare a quattrocchi deitro un boccale di birra.

da alfagamma

PER LA REDAZIONE E PER LA PESCARA CALCIO S.p.A. vorrei sapere se la campagna abbonamenti è ancora aperta? se si fino a quando grazie.

da 11gladiatori

Vabbè...adatta a che cosa?? Milano ma lo vedi o no che la gente allo stadio non ci viene più e che siamo rimasti pochi?? Anche se non vuoi dimmi tu in 50 come fai a non adattarti almeno un po...

da MILANO

si adatta non si adagia comunque saluti a te

da 11gladiatori

Ok Ok, ci adagiamo a che cosa? Ma Milano scusa ma non ti capisco proprio. Ciao

da milano

sei rimasto un pò indietro sono mesi che non parlo della curva nord il mio andare a tifare il pescara esula da rapporti tra tifosi e quello che pensa uno o pensa l'altro, il mio pensiero di ieri è stata solo una parentesi non troverai un mio commento nemmeno sul comunicato dei rangers di qualche giorno fa. Anche perchè mi sono reso conto che la gente che ora va in curva si adatta ad ogni situazione , contenti loro...

da 11gladiatori

Ma chi è mancho??

da randagio

Un caloroso abbraccio a Mancho.

da 11gladiatori

Per migliore quello che tu critichi da sempre!

da pizzaiolo

No. non c'entra un cazzo ma avete sentito quello che dice quel cretino a radio 105 porco --- contro l'abruzzo e chi ci abita? ma vogliamo fare qualcosa porco dia quel mongolo ci ha offesi dicendo che siamo una regione inutile... dj di RAdio 105 dovunque andrete io verrò e ti spaccherò la faccia a tutti i dj di quella radio di ----- e LEONE DI LERNIA non tornare in abruzzo che sei ridicolo.... noo noo

da Milano

11 gladiatori ma fare avanti per fare cosa? boh, un saluto

da DAGO

a

da dago

a

da Palladini

Condoglianze a Mancho, uno dei pochi sui quali noi tifosi possiamo contare.

da 11gladiatori

è finita l'era Malavolta dopo 11 anni a teramo.

da MAGICO..PE

forza PESCARA.

da fdb.75

Condoglianze a mancho.

da TATANKA

l'ho laugher laugher

da TATANKA

su vides.tv io ieri sera lo rivista..

da 11gladiatori

Quindi visto che vi sentite così grandi e maturi rispetto agli altri perchè non vi fate avanti?

da TATANKA

mi associo anche io....CONDOGLIANZE MANCHO NON MOLLARE E GURDA AVANTI!!!

da Dicenso

Qualcuno sa se c'e' la registrazione della conferenza stampa da qualche parte?

da 11gladiatori

Milano tu giudichi una qualità che conosci soltanto da internet e televisione e che non conosci personalmente. Nessuno qui dentro vi ha chiesto il vostro passato da tifosi del pescara e a nessuno frega le trasferte che avete fatto, vi voglio solo far capire che mentre voi entrate qui sopra a GIUDICARE e GIUDICARE gli altri non muovendo più il culo dalla poltrona OVUNQUE tu sia, perchè Milano anch'io ho vissuto per 5 anni a Bologna e seguivo il pescara da solo in treno, c'è gente in giro che è molto più grande di voi e che dietro a questi ragazzi ci viene ancora.

da lutravocche

condoglianze a mancho

da allegriok

anche se non so e non conosco condoglianze mancho

da pippo

condoglianze anche da parte mia

da acprincipe

CHE LUTTO HA COLPITO MANCHO? CONDOGLIANZE MANCHO.

da torellobrindisino

solidarietà a mancho

da gattabeninicamplone

ciao zdenek! Non so cosa sia accaduto, ma voglio associarmi al tuo pensiero per Mancho!

da zdenek

è da parecchio tempo che non torno a scrivere. SALUTO TUTTI, ovviamente. SONO PARTICOLARMENTE VICINO A MANCHO PER IL GRAVE LUTTO CHE L'HA COLPITO. NON MOLLARE , MANCHO. TORNA PRESTO, PIU' BRILLANTE CHE MAI!!!

da PieroMilano

PESCARA. E' stata presentata ieri la nuova proprietà della Pescara calcio. Entusiasmo alle stelle e tanta voglia di far bene. Definiti anche alcuni dei ruoli principali al vertice della società. Francesco Soglia, nominato vicepresidente, sostituirà il patron Gerardo Soglia nei periodi di assenza di lavoro. Gentile invece occuperà la carica di direttore sportivo al posto di Nucifora, che proprio ieri ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Pescara. Resta nei quadri dirigenziali Multineddu, il cui ruolo dovrà essere chiarito nelle prossime riunioni della società. Non andrà via, almeno per il momento, Franco Lerda. A parlare in favore del tecnico sono soprattutto i risultati ma anche il fatto che, ora, le priorità della neo proprietà riguardano gli aspetti finanziari più che quelli legati al calcio giocato. Pomeriggio intenso pieno di impegni quello di Gerardo e Francesco Soglia che, dopo la presentazione alla stampa e alla città, hanno lavorato nella sede sociale di via Mazzarino tutta la giornata, per risolvere al meglio tutte le questioni finanziarie e burocratiche che ruotano intorno al Delfino. Sono stati infatti già avviati i contatti con alcuni dei tanti creditori della Pescara calcio. Nel frattempo potrebbe essere prolungata di una settimana la campagna abbonamenti per assistere alle ultime 14 gare interne del Pescara. Ieri doveva essere l'ultimo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento, ma il sodalizio di via Mazzarino vorrebbe approfittare dell'onda lunga di entusiasmo scaturita dal cambio di proprietà. Infine buone notizie giungono dall'infermeria. Per la partita di domenica all'Adriatico con l'Arezzo, infatti, ci sono buone possibilità di rivedere tra i convocati Alfageme. L'attaccante argentino, che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo con i compagni, soffre però ancora di dolori all'adduttore. Probabile comunque che il tecnico Lerda non voglia rischiarlo dal primo minuto. Ritroverà con ogni probabilità il posto nell'undici titolare il difensore Fortunato. Desta tuttora ancora stupore la decisione del tecnico di escluderlo dall'undici base che ha pareggiato 1-1 a Taranto lunedì. SOGLIA PRESIDENTE, L'INVESTITURA DI LUCIANO D'ALFONSO Luciano D'Alfonso ha espresso grandi ringraziamenti alla Caripe, l’istituto bancario che ha tirato le fila di questo accordo finanziario con la nuova proprietà. Il sindaco di Pescara ha svelato anche qualche retroscena dell'acquisto del club: «in questi mesi ho avuto tantissimi contatti. Molti di questi però si sono risolti in un nulla. Alcuni erano imprenditori abruzzesi, altri erano di fuori regione. Fino ad oggi però tutti avevano rifiutato, chi per paura, chi invece non era realmente interessato». Parole che testimoniano e danno la prova definitiva di come tutte le voci che volevano il fulcro delle trattative proprio nel primo cittadino erano fondate. Ancora una volta il connubio D’Alfonso-Caripe è stato determinante. MANCINI E' SODDISFATTO DELL'APPRODO DEI SOGLIA NELLA PESCARA CALCIO E' stata la giornata dei ringraziamenti ed anche Mancini, a capo dell’istituto bancario pescarese, non si esime dal farli. Il direttore della Caripe ha spiegato i motivi dell'interessamento della sua banca alla situazione delicata del Pescara: «Pescara non poteva avere un pezzo fondante della sua storia distrutto. Io mi sono solo fatto carico delle esigenze della città intera. Ci siamo riusciti e siamo contenti». Anche per Mancini il Pescara è in buone mani: «Gerardo Soglia è un imprenditore capace ed affidabile. Ha le idee chiare ed ha in mente progetti duraturi. Stop all'improvvisazione fatta fino ad ora. Il Pescara può finalmente crescere in mani sicure». Da oggi comincia il futuro del nuovo Pescara calcio.

da allegriok

pe 76 i magnat? dai che dop tattocc a sping la machin

da governomalsano

buongiorno da madrid a tutti i delfini finalmente riesco a leggere il sito dopo 2 gg e finalmente è finito un incubo PARE!!! vorrei dare il mio + sincero IN BOCCA AL LUPO AL PRESIDENTE ed al suo staff che guideranno questa nuova aventura del calcio pescarese

da vince

Mica sapete se danno la partita Pescara - arezzo in tv sul satellite o in diretta web?

da carpe

11 ottobre 2007 - La Gazzetta dello Sport apre oggi con un titolo eloquente: "Ultrà, la pacchia è finita". E il commento di Ruggiero Palombo, "Operazione 'Curve pulite'", la dice lunga. C'è stata la svolta: le forze dell'ordine adottano una nuova strategia per combattere la violenza negli stadi. Si interviene prima nei covi come a Roma, Catania e Lucca. Dieci curve sono sotto osservazione: c'è anche l'Inter, ma pure Juve, Toro, Roma e Lazio

da ale74

La montagna estera entra nella programmazione di SOGLIA Travel, che per l’inverno ha scelto il Colorado con una vasta rassegna di hotel, anche di lusso. Sempre negli States, il tour operator propone le Hawaii combinabili con la California. Tutte le proposte sono riassunte nel catalogo unico, suddiviso in Italia e Estero, che verrà presentato al TTG di Rimini. Presso lo stand SOGLIA Travel, gli agenti di viaggio potranno partecipare al concorso per vincere un week end sulla neve a Madonna di Campiglio e, compilando un’apposita scheda, potranno ottenere una super commissione.

da Galeon

Grazie M@rco per i saluti che contaccambio. Sull'articolo del Cencio nulla di nuovo sotto il sole se non l'ennesimo malcelato, disperato tentativo di ricerca dello scoop a tutti i costi..... Ma si sa le bugie hanno le gambe corte. Sul paventato blitz della Finanza se ne parla almeno da 1 mese, su Nucifora doveva andar via sin da subito (lo aveva detto lui stesso), mentre poi sul fatto che un colosso imprenditoriale quale i Soglia avessero un disperato bisogno di essere sostenuti dai magnanimi facoltosi di Pescara......beh meglio ahah ahah

da alfagamma

per carpe vieni qui in chat.

da carpe

Salerno – Si scambiano l’abbonamento, denunciati. 11/10/2007 - di Cyber Sport; Fonte: www.cybersport.it Il Questore , “linea dura allo stadio”. Tre diffidati e tre denunciati. La partita col Sorrento lascia strascichi sul fronte ordine pubblico. I tre tifosi che verranno raggiunti da Daspo sono giovanissimi ed hanno scavalcato tra curva Sud e tribuna. Per quelli denunciati, la questura ipotizza il reato di truffa: hanno provato a cedere l’abbonamento ad un’altra persona,dopo averne giá usufruito, facendo passare il blocchetto attraverso le sbarre della curva Sud. Alle 18.30 il questore Roca, il capo della Digos, Amato, il capo della direzione anticrimine, Battista, e la squadra trasferte della polizia fanno il bilancio di fine partita. Ci sono anche trecento persone che hanno costretto le forze dell’ordine a straordinari perché si sono presentate senza documento di riconoscimento.

da carpe

Tifoso, che fatica 11/10/2007 - di Corriere .it; Fonte: www.corriere.it Andare allo stadio? Caro, scomodo e complicato. Biglietti nominali, perquisizioni: meglio la tv LUNGAGGINI — Comprare il biglietto (prezzi a parte) è diventata una prassi complessa, entrare allo stadio pure, fra code, tornelli, perquisizioni. Decidere di andare alla partita è come pianificare un viaggio, ma senza il piacere del viaggio. Vale ancora la pena? SCOMODITÀ — Gli stadi italiani sono notoriamente fra i peggiori d’Europa. Il problema è antico, la soluzione è lontana, soprattutto se la costruzione di impianti adeguati dipende solo dall’organizzazione di una grande manifestazione (come fu, mal sfruttata, Italia ’90, e come si sperava potessero essere gli Europei del 2012). TRISTEZZA — Fare scenografie è diventato quasi impossibile. Così i colori scompaiono dal tifo e impera il grigiore. In compenso, fumogeni o striscioni razzisti non mancano mai. Senza contare — è noto anche alle autorità — che proprio la libertà di scenografia (non di insulto, si capisce) può diventare un deterrente ad altri sfoghi. NIENTE TRASFERTE— Il divieto, facendo di ogni erba un fascio, toglie il piacere del viaggio a molti tifosi pacifici. Ma ci sono ulteriori sfumature che fanno riflettere. Si pensi, per esempio, alla tifoseria della Juve, cui è stato impedito il viaggio a Firenze. Quella bianconera, come tutte quelle delle grandi squadre, è una tifoseria assai diffusa su tutto il territorio italiano, spesso più presente in trasferta che in casa: proibendo l’acquisto del biglietto ai tifosi lontani vengono penalizzate molte persone che, per esempio al Sud, decidono di spostarsi in zona per vedere la loro squadra. Ma che colpe precise hanno costoro, a parte quella di non vivere a Torino? ALTRI RISCHI — Da ciò poi discendono nuovi rischi. O il tifoso rinuncia del tutto a muoversi, oppure si attrezza per andare comunque allo stadio in mezzo ai tifosi avversari. È successo a Milano per Inter-Napoli: con il settore ospiti chiuso, oltre un migliaio di tifosi partenopei, comprato il biglietto in Lombardia, si sono sistemati a stretto contatto con i tifosi nerazzurri, con un potenziale rischio per entrambi. Tutto per fortuna è andato bene, ma questo è un caso in cui il rimedio poteva diventare peggiore del male. Che cosa accadrebbe infatti se, a causa della chiusura dei settori ospiti, sistemati in tinello i tifosi normali, gli ultrà si sguinzagliassero liberi per le tribune? La domanda non è oziosa. E la risposta — in attesa di un mondo fantascientifico in cui tutti i tifosi si mischieranno in pace e amore come a Woodstock — non può essere solo il divieto generalizzato. Neanche se questo è più facile dell’isolamento del singolo colpevole. L’unico che deve davvero stare fuori dallo stadio.

da gattabeninicamplone

pescaradaroma noo! E non si fa così! Lo devi scrivere subito che è un articolo del Cencio, perchè, se non lo dici, uno inizia a leggerlo e si becca, inconsapevolmente, 20 anni di sfiga laugher laugher laugher! Comunque non ci sono parole per questa gente! IERI E' STATO IL GIORNO PIU' IMPORTANTE della storia recente del PESCARA, e questi qui rompono i coglioni, invece di dare il giusto risalto alla vera notizia!!! Propongo di IGNORARLI A VITA! Non meritano neanche pubblicità negativa!!!

da niconarkan

io penso che in questo momento bisogna fare quadrato attorno alla squadra incitarla non conta la mentalità conta la passione e l'amore x questi colori

da fdb.75

Tambone: "dobbiamo trarre forza da questa vicenda." Queste le parole del Diretore Sportivo Giuseppe Tambone in conferenza stampa: "L’Arezzo è reduce da una stagione stressante, angosciante e tenuta in sospeso fino all’ultimo, facciamo finta di aver perso una partita e guardiamo avanti. L’iter della Giustizia Sportiva è duplice, la prima parte, prettamente sportiva, si chiude con la Camera di Conciliazione del CONI, nella seconda entra in funzione il TAR che verifica se le procedure che hanno portato alla penalizzazione sono corrette. Cosa fare dal punto di vista legale lo deciderà la proprietà insieme ai consulenti, dal punto di vista sortivo non dobbiamo nasconderci dietro pianti o lamenti, dobbiamo rimboccarci le maniche e, sin da domenica, riprenderci i punti che ci hanno tolto. Il Mister De Paola dovrà, con la squadra, trarre forza da questa vicenda innescando una reazione sul campo. Ci è stato sferrato un pugno, ma non è un colpo da ko, quindi ci riprenderemo chiudendo subito questa vicenda e pensando al campionato. Il Pescara è una squadra in via di costruzione, ci sono giocatori molto esperti ma ha alcune carenze per quanto riguarda il collettivo. Troveremo un ambiente gasato dal cambio societario e, conoscendo la tifoseria, anche caldo. Abbiamo avuto un calendario difficile che però ha permesso alla squadra di ambientarsi subito in questa categoria, e se siamo ottimisti per il futuro è perché ci siamo confrontati con squadre che puntano alla cima della classifica."

da kidd_11

Scusate ragazzi, ma dopo anni di sofferenze, finalmente il cielo si rasserena e qualcuno che fa... tira fuori il nome di Paponetti!! Ma che vi dice la coccia?! Io me ne ero dimenticato fortunatamente laugher

da niconarkan

ciao a tutti i seguaci del delfino, oggi a distanza di 2 anni torno a comprare un biglietto x vedere il Pescara. 2 anni di sofferenza credetemi. Ringrazio di cuore i ragazzi che a Cesena 2 anni fa esposero lo striscione "RIDATECI NICO". Domenica Nico ci sarà un saluto particolare a VENEZIA 65126 .... Tonnè arieccomi

da TATANKA

no purtroppo paponetti è un giocatore nostro cry cry cry spero che non lo faccia giocare mai

da alberto

Parto dai primi venti ninuti di Pescara-Ancona. Non vedevo giocare così bene la squadra dai tempi di Giovanni Galeone. Senza l'infortunio di Alfageme avremmo anche potuto battere i dorici. Azioni corali ariose, passaggi precisi e possesso di palla. Questa squadra non ha nelle gambe i 90 minuti e tutti sappiamo la causa della stanchezza che appesantisce i muscoli dei nostri ragazzi. Tutto questo per dire che Lerda ha lavorato bene e sostituirlo sarebbe una follia.

da jagoxxxx

x francescopace: se non ricordo male paponetti non e' piu' un giocatore del pescara. Mi pare sia andato al potenza.

da GUBBIO73

BUON GIORNO DA SCANDIANO A TUTTI....LA MESTIZIA REGNA SOVRANA ...SI VA IN FABBRICA...FORZA DELFINO hiss

da Milano

RISPONDO A 11 GLADIATORI CHE FORSE A QUEST'ORA O E' AL LAVORO O E' A SCUOLA... CARISSIMO TIFOSO DEL PESCARA COME ME, A ME CREDO CHE IN CURVA NORD NON MI CONOSCE NESSUNO MA QUESTO PUO' ANCHE SIGNIFICARE CHE MAGARI QUALCHE SACRIFICIO L'HO FATTO PER IL PESCARA SENZA VOLER APPARIRE UN EROE! OLIVIERI RAUS NON SA NEMMENO CHI SONO EPPURE A VICENZA SONO ENTRATO GRATIS CON LUI E UN CERTO FABIO AI DISTINTI PER POI SCAVALCARE PER ANDARE AI SETTORE OSPITI E QUESTO SUCCEDEVA INIZI ANNI 90 NON L’ALTRO GIORNO, HO SEMPRE GUARDATO LA QUALITA’ PIU’ CHE LA QUANTITA, AVRO’ FATTO MENO TRASFERTE DI VOI CHE STATE A PESCARA MA IO DA CASA PARTIVO DA SOLO SENZA CAROVANE E SCORTE , PER ANDARE A BRESCIA A VERONA E POI SUI TRENI CI INCONTRAVAMO 4/5 E MAI CI SIAMO TOLTI LE SCIARPE NE A VERONA QUANDO NOI A PIEDI IN MEZZO AI VERONESI E I PESCARESI PORTATI ALLA STAZIONE SUI FURGONI DELLA CELERE, NEMMENO SUL TRENO PER MODENA CON 200 NAPOLETANI EMIGRATI A MILANO DIRETI A PARMA ( NON ERAVAMO IN 4) NON SONO MAI ENTRATO GRATIS ANZI A MONZA UN ANNO RANGERS E BAD BOYS AVEVANO I BIGLIETTI INVITO E IO HO DATO ANCHE DEI SOLDI PER AIUTARE I GRUPPO ( MI E’ STATO CHIESTO) L’UNICA VOLTA CHE SONO ENTRATO GRATIS A MODENA GRAZIE A EZ.. CHE ANCHE LUI NON SA CHI SONO, HO CONOSCIUTO TANTI “ CAPI TIFOSI” MA NESSUNO ORA SA CHI SONO PERCHE’ NON HO MAI CERCATO LA PRESENZA SOLO PER SENTIRMI SUPERIORE AGLI ALTRI , ORA NON CONDIVIDO QUESTO MODO DI VEDERE LA CURVA CHE SECONDO ME ALLONTANA PARECCHIA GENTE MA ALLA FINE NON POSSO FARCI NIENTE , IL MIO PUNTO DI VISTA E’ CHE IN CURVA NORD MANCA UN GRUPPO CHE AFFIANCI I RANGERS E CHE POSSA AVVICINARSI MAGARI A CHI ORA NON CONDIVIDE SCELTE E ATTEGGIAMENTI DI UN GRUPPO STORICO CHE ORA E’ MOLTO CAMBIATO , IN QUESTO MODO FORSE NON CI SAREBBE NEMMENO PIU’ CHI SCRIVE CRITICHE VERSO DI LORO! UN ULTIMO APPUNTO AOLIVIERI RAUSS POCHI GIORNI FA HO PARLATO DI 2 TRASFERTE TRIESTE E BRESCIA , MI DISPIACE DIRTELO MA A MENTRE A TRIESTE MI RICORDO CHE C’ERI ( ERO L’UNICO DA MILANO E SONO TORNATO LA MATTINA DOPO A CASA) A BRESCIA CON RUMUGNANI ( 3-1 DOPO ESSERE ANDATI IN VANTAGGIO) NON C’ERI C’ERANO 2 CHEROKEE E 1 BAD BOYS , CHE AIUTATI DA NOI 5 DA MILANO HANNO MOSTRATO GLI STRISCIONI ( IN 3 FORSE NE ESPONEVANO 1 SOLO) PER 10 MINUTI IN TRIBUNA, E ORA MI DEVO SENTIRE DIRE CHE NOI EMIGRATI DOBBIAMO ANDARE A VEDERE IL MILAN E CHE NON SIAMO PESCARESI? MA DAI …..

da Palladini

Francescopace, Paponetti di testa non ne becca una!!!! Casomai avevamo bisogno di de lucia, in ogni caso il pareggia lo abbiamo fatto di testa su assist di testa!

da TATANKA

riconosco la corretteza di oli raus nel ringraziamento al sindaco....l'avevi promesso in caso positivo e non ti sei rimangiato la parola....un plauso a te oli raus...FORZA PESCARAAAAAAA

da quaggiotto

Vorrei sapere chi ha detto che sarebbe stato possibile SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO fino alle 19 di mercoledì 10 ottobre!!! Mi sono scapicollato per tornare a Pescara in tempo, per dare un segno tangibile di fiducia a questa società, non alla buffonata che c'era prima, mi sono fracicato d'acqua per stare alle 18.30 in via Mazzarino per sentirmi dire che .... essendo San Cetteo avevano lavorato solo la mattina, mezza giornata, per cui LA CAMPAGNA ERA CHIUSA! 'CULO A UN ASINO! E CHE SIETE DIPENDENTI COMUNALI!! cry

da ALESSANDRO

CARO PESCARADAROMA ORMAI CI SI RMAST SOL TU A LEGGE LU CENDR

da FRANCESCOPACE

Qualcuno ha notizie di PAPONETTI??? Io ero rimasto a questa estate quando durante la preparazione ha dovuto eseguire una pulizia al ginocchio postumo di una precedente operazione. Ma è possibile che il recupero sia così lungo? A tutti quelli che lo criticano ricordo ke in una partita come quella di Taranto dove abbiamo sofferto a causa della mancanca di un uomo di "peso" ke facesse salire la squadra il PAPO sarebbe tornato utile!

da gino72

ragazzi andate tutti sul sito di radio 105 e prendete a parole quel demente di fabio alisei, guardate il suo video!! vi dico solo che parla dell'abruzzo come una regione inutile etc.... p.s.: puo' essere anche ironia, ma a me mi sta sul cazzo, NON DEVE TOCCARE IL NOSTRO ABRUZZO.....spacchaimogli il culo.

da pescarese1980

o ma è possibile che dovete critica sempre tutto ,non vi va bene mai niente ,pure chi viene a salvarci da fuori non vi va bene fate pena.forza gerardo sarai un grande presidente e soprattutto sei un GRANDE UOMO persona seria GRAZIE SOGLIA

da elioelst

cartman

da king

ma quanto cazzo siete coglioni. senza parole

da pescaradaroma

…..io dico che il tipo in questione è veramente uno sciagurato…guardate sul maggior quotidiano cittadino come accoglie il nuovo gruppo… questo che vi invio è tutto sulla presentazione dei Soglia…sui suoi “pezzi” inizia a mettere “zizzania” su Lerda… ma vi volete svegliare…. Pescara, via Nucifora: ingaggiato il ds Gentile E oggi arrivano gli ispettori dell’Ufficio Indagini: ascolteranno i calciatori? Via Enzo Nucifora, dentro Carmine Gentile. I Soglia ripartono dal diesse. Il cambio era nell’aria da tempo. Da prima che gli imprenditori salernitani acquisissero il controllo del club. Le voci vogliono anche vicinissimo al Pescara Totò Imborgia, già noto come procuratore e come uomo-mercato del Genoa targato Preziosi. Ma non c’è nulla di ufficiale. Nè si può dire che davvero ci sia un contatto con l’allenatore Cuoghi. Di certo, a Franco Lerda converrà ricominciare a vincere... Ieri mattina Gentile è stato presentato in una conferenza stampa tenuta in comune. Tra le voci, una ha fatto scattare il campanello d’allarme. Ed è quella che vuole l’arrivo nella sede di via Mazzarino degli ispettori dell’Ufficio Indagini. Se c’è del vero, la giornata odierna potrebbe essere caldissima. Sembra anche che siano stati allertati i giocatori. Cosa potrebbe volere l’Ufficio Indagini? Tutto e niente. Di certo, sugli ultimi mesi della vita societaria ci sono state pochissime luci e tantissime ombre. La presidenza di Max Pincione è quanto di più inquietante abbia vissuto la società biancazzurra in sette decenni di vita. Tornando ai Soglia, bisogna sottolineare che, al contrario di quanto fosse temuto da qualcuno e auspicato da altri, non si stanno rivelando dei tagliatori di teste. Probabilmente, non erano preparati per assorbire da soli il Pescara e, di conseguenza, non hanno lavorato per creare una struttura. Del resto, è possibile che quella esistente possa essere considerata all’altezza. Anche Paterna, quando è subentrato a Scibilia e Oliveri, ha lasciato l’organigramma societario quasi inalterato. Qualcosa vorrà pur dire. La certezza è che Gerardo Soglia è il nuovo presidente del Pescara, il quarto dell’orribile 2007 (lo hanno preceduto Paterna, Renzetti e Pincione). Suo fratello, Francesco, potrebbe ricoprire il doppio ruolo di vice presidente e amministratore delegato. Nel cda, ci sono Gerardo, Francesco, due loro uomini di fiducia, Diego Russo e Roberto Onesti, e l’ex vice presidente Claudio Di Giacomo, il superstite di Pescara 70, oramai da considerare una scatola vuota. C’è da chiedersi, a questo punto, cosa farà Angelo Renzetti, che aveva intenzione di recuperare i 400.000 euro investiti in Pescara 70. Per lui, si è fatta davvero dura. «Ora voglio lo stadio pieno» Il presidente Soglia chiama i tifosi per la gara con l’Arezzo D’Alfonso: «Ringraziamo chi ha salvato il calcio in città» PESCARA. La famiglia Soglia si presenta alla città nel giorno di San Cetteo. Gerardo e Francesco Soglia, rispettivamente presidente e amministratore delegato del Pescara, arrivano a Palazzo di città anche bagnati da un pioggia benaugurante e vi scorgono un clima di gioia e allegria per le celebrazioni tributate al santo protettore. A dare loro il benvenuto è il padrone di casa, Luciano D’Alfonso. «L’arrivo di un gruppo così importante», dice il sindaco, «ci ripaga di tutto l’impegno messo per risolvere una questione spinosa come quella relativa alle vicende del Pescara calcio. Un successo», prosegue D’Alfonso, «che si deve anche a un professionista come Dario Mancini, direttore generale della Caripe, in grado di dare un volto nuovo all’istituto di credito pescarese. Dico grazie anche ai tifosi e ai revisori del club biancazzurro: l’avvocato Milia, i commercialisti Paolone e Trinchetti, per aver vigilato attentamente su un bene così grande della città». Ecco qua…uno che non sa nulla apre il maggiore quotidiano locale e pensa che la situazione è sempre critica..in ebollizione….ma l’editore in questione non può permettere questo..??????

da SoLoPescara1936

...A ME NON HA CONVINTO MOLTO LA CONFERENZA STAMPA DI GERARDO SOGLIA....MI HA DATO L'MPRESSIONE CHE PENSI TROPPO AL SETTORE GIOVANILE E CHE NON ABBIA TUTTA STA VOGLIA DI INVESTIRE....SPERO DI SBAGLIARE STAREMO A VEDERE...

da OLIVIERI RAUS

HO VISTO ORA LA REGISTRAZIONE DELLA PRESENTAZIONE: G. SOGLIA MI HA FATTO OTTIMA IMPRESSIONE. LA RESPONSABILITA' SOCIALE DELL'IMPRESA SPESSO E' SBANDIERATA COME UN VALORE MA VIENE PRATICATA DI FACCIATA. PERO' NEL TRIVENETO CI SONO TANTI CASI D'IMPRENDITORI SERI SOTTO QUEST'ASPETTO. SPERIAMO CHE ANCHE SOGLIA SIA UNO DI QUESTI. ASPETTIAMO PER ESULTARE, MA "SENTO" CHE LA STRADA E' QUELLA GIUSTA. UN SALUTO ALL'AVV. NUCIFORA CHE NONOSTANTE LE DIFFICOLTA' E IL TEMPO STRETTO A MESSO SU UNA SQUADRA DISCRETA E CON LE "PALLE".NON ERA CERTO MR.SIMPATIA MA ESPERIENZA & CAPACITA' ERANO ALTISSIME. CHISSA' SE...... CMQ SPERIAMO CHE A GENNAIO NON CI PORTI VIA I GIOCATORI. NONOSTANTE LA PENSI MOLTO DIVERSAMENTE DA LUI, DEVO AMMETTERE CHE STAVOLTA NEL SILENZIO IL SINDACO QUALCOSA L'HA FATTA. AVEVAMO SCOMMESSO UN APPLAUSO: MI TOCCHERA' FARGLIELO! L'IMPORTANTE E' CHE RISALIAMO LA CHINA. QUINDI BENVENUTO PRES. SOGLIA!! P.S. SALERNO MERDA!!

da nusemnu

guardate questo che dice dell'abruzzo http://alisei.blog.105.net/Cal
cestruzzo_sull_Abruzzo_10551.s
html# noo noo noo noo noo noo noo noo

da nusemnu

guardate questo che dice dell'abruzzo http://alisei.blog.105.net/Cal
cestruzzo_sull_Abruzzo_10551.s
html# noo noo noo noo noo noo noo noo

da nusemnu

guardate questo che dice dell'abruzzo http://alisei.blog.105.net/Cal
cestruzzo_sull_Abruzzo_10551.s
html# noo noo noo noo noo noo noo noo

da SoLoPescara1936

...TU PENSA UN PO...IO ANDAVO IN TRASFERTA CON PASQUALE CANNONE...INFORMATI CHI E' SE NON LO SAI...

da carpe

non me ne frega 1 cazzo i tarantini sono degli infami e al ritorno la pagherete. bastardi solo pietre

da SoLoPescara1936

....11 GLADIATORI MBE' MO STATTI CALMO CON LE OFFESE...IO IL MIO CONTRIBUTO LO DO SEMPRE O QUASI...IN CASA CI STO,IN TRASFERTA ME NE FACCIO SOLO UN PAIO ALL'ANNO ANCHE QUALCUNA IN +...AL COMUNE C'ERO SIA RECENTEMENTE CHE CONTRO SCIBILIA,IN VIA DEL CONCILIO PURE...NON SONO "ULTRAS" L'HO SEMPRE AMMESSO....MA ESSENDOLO STATO POSSO PARLARE DI MENTALITA' E DI COSA SIGNIFICHI AVERNE...ME LO POSSO PERMETTERE...

da SoLoPescara1936

...11gladiatori...IO SONO DI PESCARA E FREQUENTO TUTTI GLI AMBIENTI DA DECENNI...CONOSCO TUTTO E TUTTI...

da 11gladiatori

Non hai più l'età? Perdi tempo sui forum di internet intere giornate e poi non hai il tempo di stare dietro a dei ragazzi ?sei uno dei tanti che non ha più l'età? Mah..grazie comunque di divulgare insegnamenti su un forum di tifosi, forse qualcuno un giorno leggerà i commenti di un frustrato che non ha più l'età per insegnare.. laugher pizzaonheadPoveri noi.

da 11gladiatori

Io sinceramente i ragazzi che per esempio erano a taranto lunedi li conosco quasi tutti e non credo meritano tutte queste cattiverie perchè sono bravi ragazzi che sono rimasti da soli a dover fare dei sacrifici senza soldi e senza niente. Mi chiedo come possa uno da Milano giudicare delle persone che nemmeno conosce!? O tu solopescara queste persone le conosci personalmente? Ragazzi non è così facile come può sembrare quando si rimane in 4 gatti. I tempi sono quelli che sono e riteniamoci fortunati per quello che ancora abbiamo visto che voi di aiuto non ce ne date...

da *SSNV*

GATTABENINICAMPLONE, E' SOLO UNA QUESTIONE DI STILE E DI RISPETTO. BUONANOTTE A TUTTI I LEONI DELL'INSULTO VOLGARE CHE RENDE L'UOMO FORTE E VITTORIOSO.

da SoLoPescara1936

...11gladiatori...PERCHE' EVIDENTEMENTE NON HO + L'ETA'...

da 11gladiatori

Ecco, visto che tu dai lezioni qui sopra di mentalità, perchè non insegni ai tuoi figlioli qualcosa visto che sei più esperto di loro?

da SoLoPescara1936

...11GLADIATORI...

da SoLoPescara1936

...11GRADIATORI...FORSE NON LEGGI BENE QUELLO CHE SCRIVO FIGLIOLO...HO SEMPRE DETTO MASSIMA STIMA X I RANGERS A LIVELLO DI SOSTEGNO SIA IN CASA CHE FUORI CHE E' GIA' TANTO...PERO' X ESSERE ULTRAS NON BISOGNA SOLO FARE QUESTO...IO CRITICO LA MANCANZA DI MENTALITA' ULTRAS E NON MI SEMBRA FACENDOLO DI COMMETTERE UN OMICIDIO...RILEGGI UN MIO POST SOTTO C'E' SCRITTO + O - CHE VUOL DIRE AVERE MENTALITA'...

da carpe

L’Arechi mette in fila tutta la B Più spettatori anche di Bologna 10/10/2007 - di x x; Fonte: http://www.ilmattino.it/mattin
o/view.php?data=2007 L’Arechi mette in fila tutta la B Più spettatori anche di Bologna ENZO SICA «Il pubblico è la nostra grande forza e ci permetterà di andare molto lontano in questo campionato». Non sbagliava, all’inizio di questa stagione calcistica il presidente della Salernitana Antonio Lombardi quando invitava tutti ad abbonarsi ed indicava, nella «torcida» granata, il dodicesimo uomo in campo con una presenza, sugli spalti dell'Arechi, sempre più massiccia rispetto alle «magre» degli anni scorsi. Ebbene i numeri, nel corso di queste prime sette gare di campionato con quattro partite già disputate tra le mura amiche, gli danno ragione e sono sotto gli occhi di tutti. Un esempio? Nell'ultimo week end calcistico, spalmato sulle gare di sabato e domenica, il derby di terza serie tra Salernitana e Sorrento, ha richiamato allo stadio Arechi oltre 12.000 presenze tra paganti e abbonati (questi ultimi sono attestati intorno ai 5200) e va evidenziato come la presenza di tanto pubblico all'Arechi, oltre ad aver sbaragliato il campo in tutte le gare di serie C, sia nel girone A che in quello meridionale, ha superato anche gare di cartello di serie B (prima fra tutte Bologna-Lecce)e gli spettatori presenti a Salerno sono stati di gran lunga superiori addirittura a gare di serie A quali Atalanta-Udinese o il derby toscano Siena-Empoli. Miracolo di un calcio che a Salerno sta rapidamente risalendo la china dopo alcuni anni di difficoltà con pochi spettatori domenicalmente allo stadio che non prometteva niente di positivo. Insomma, il gran pubblico lo ha riportato allo stadio la squadra allestita con sagacia da Lombardi, Fabiani ed Agostinelli. Per il presidente del Centro di Coordinamento, Maurizio Tagliaferri la presenza di tanto pubblico all'Arechi non è una novità: «Va detto che negli anni scorsi, anche in serie B e con squadre non all'altezza della situazione, gli spettatori presenti si aggiravano sulle sette - ottomila unità. Con la nuova Salernitana il discorso è cambiato anche perchè, soprattutto quest'anno, i vertici della società hanno allestito una squadra di tutto rispetto e molti che si erano allontanati stanno pian piano ritornando». «È bello vedere - continua Tagliaferri- la nostra città tra le prime in Italia per il boom di presenze allo stadio. Aggiungo anche che appena saranno riaperti anche il settore distinti e la curva nord superiore, lo scenario cambierà ancora perchè arriveremo tranquillamente a superare anche le quindicimila presenze».

da 11gladiatori

Solo chiacchiere, parlate di ultras qui dentro, SOLOPESCARA e MILANO a voi due è un bel pò che non vi vedo e non vi conosco. Mi direte "quando io venivo tu non ancora eri nato". Beh ragazzi, potete dire tutto quello che volete ma qui dentro c'è gente che rangers o non rangers moglie o non moglie figli o non figli il pescara e il delfino non lo ha mai lasciato da solo! Criticate i ragazzi che vanno al mare con la maglia purtet rispett, quei ragazzi potrebbero essere i vostri figli o mi sbagli ovisto che vi reputate grandi?Beh, ai figli qualcuno deve pur insegnare qualcosa invece di fare BLA BLA

da OLIVIERI RAUS

da gattabeninicamplone @ 10-10-2007 21:25:57 Finchè vivrò canterò SALERNO MERDA!!!! Mo perchè Soglia è salernitano non si possono offendere i salernitani? Calcisticamente parlando (come direbbe Semproni)! Non facciamo gli ipocriti! Ma perchè a SOGLIA secondo voi frega qualcosa se ci insultiamo con i SALERNITANI??? Iamm su, chi è ssa strunzat! Pensiamo alle cose serie!!! CONCORDO IN PIENO CON TE!!! cartman

da 11gladiatori

I risultati porteranno aria fresca in curva, ma noi , oggi non possiamo fare altro che ringraziare questi ragazzi che non hanno mollato in questo momento di difficoltà nella storia della pescara calcio. Ragazzi, e ripeto ragazzi senza i quali i settori ospiti di tutti gli stadi d'italia sarebbero stati spogli dei nostri colori! Olivieri raus io non posso fare altro che stimarti per quello che continui a fare...tutto il resto sta a Zero! Zero,come le alternative che ci sono state in tutto questo tempo...

da Milano

va bè comunque do la buonanotte a tutti , io sul pescara difficilmente mi sbaglio e dico che questo presidente mi pare abbia capacità e solidità ma non sono totalmente sereno per diversi motivi, sia perchè comunque a pescara è stato portato da gente di cui non mi fido sia perchè la squadra vista a taranto fa alquanto cagare, per me lerda purtroppo per lui non lo reputo un allenatore per un buon rilancio. per il resto carmine gentile mi sembra a posto ora speriamo che il presidente rimetta a posto i problemi societari e che a gennaio rinforzi come si deve la squadra.

da *SSNV*

MI RIFERISCO AI CORI SULLE MAMME.

da *SSNV*

X PROFESSORE: HO APPENA LETTO IL TUO SCRITTO E TI RISPONDO: QUANDO SARAI NELLE PRATERIE SALERNITANE, L'INSULTO NON TI SERVIRA' PROPRIO A NIENTE. NON TI AIUTERA'.. NON SO SE MI SPIEGO.. QUESTO MODO DI INSULTARE VOLGARMENTE L'ALTRA TIFOSERIA LO REPUTO OSCENO E DI PESSIMO GUSTO. ALLO STADIO CI SONO ANCHE PERSONE "PER BENE". PADRI CON BAMBINI. GENTE CHE VA PER PASSARE UNA GIORNATA TRANQUILLA. C'E' DI TUTTO. TU PUOI FARE L'ULTRAS QUANTO VUOI, MA L'INSULTO VOLGARE NON RENDE UN ULTRAS UN LEONE.

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...TU PENSA CHE POCO TEMPO FA NON MI TROVAVO A PESCARA E HO DOVUTO PURE FARE BRUTTO(UN PAIO DI SARDELLE) A UNO CHE STAVA A RIFREGARE PESCARA E I RANGERS E X POCO NON CI PASSAVO I GUAI...QUESTO PER FAR CAPIRE CHE ALLA TIFOSERIA CI TENIAMO TUTTI ULTRAS O NON ULTRAS...E QUANDO VEDIAMO LE COSE CHE NON VANNO BENE CI STAMO MALE COME STIAMO MALE QUANDO NON VA BENE IL PESCARA...

da SoLoPescara1936

...ANCHE MILANO HA RAGIONE...

da milano

per le guerre di potere ti dico che nonostante la mia lontananza so di alcuni interventi inopportuni fatti in passato ai distinti anche a tifosi semplici , interventi che a mio avviso possono definirsi fatti per imporre un idea diversa da quella di un altro..

da Milano

tutti pronti a dire "quando c'eravamo noi...". Ma mo 'ddo stete? Perkè poi ci si ritrova a fare sacrifici e chilometri sempre con gli stessi? Perchè le mura dell'Adriatico vedono sempre le stesse facce? MOLTI DI QUELLI kE NON VEDI ( ddo stete? ) ci sono ancora , comunque prefersico ki i sacrifici li fa e non li sbandiera ai 4 venti , ci manca un pò di irrazionalità oggi come oggi ma non voglio addentrarmi in questo argomento che a sto punto mi interessa poco mi interessa di più vedere il pescara vincere e poi tutto sarà di conseguenza da parte mia ti posso dire che stare a casa si soffre di più

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...TU SEI UN GIOVANOTTO NON UN VECCHIO BACUCCO...POI NON E' QUESTIONE DI CHIEDERE IL PERMESSO MA ALMENO AVVISARTI E CHIEDERE UN CONSIGLIO A PRESCINDERE DAL COMUNICATO QUALSIASI ESSO SIA...

da OLIVIERI RAUS

x SoloPe36: il mio passato o il mio recente re-impegno non mi rende automaticamente componente di un direttivo. Anche perchè io non voglio starci: i ragazzi devono stare fra loro, non sentire il "peso" della ns presenza e devono crescere anche sbagliando. I vecchi bacucchi come me devono stare a casa o al massimo ai margini. Quindi non ci vedo niente di male in quel che è successo, perchè non è successo niente. Non devono mica chiedere il permesso di fare le cose? Nè a me nè a nessun altro. Peraltro condivido la scelta fatta. A trovare il pelo nell'uovo, forse l'avrei espressa in maniera diversa, ma il pensiero E' QUELLO!

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...I SEMPLICI TIFOSi POSSONO SOLO APPOGGIARE O CONTRASTARE LE VOSTRE INIZIATIVE...O ESSERE INDIFFERENTI A LIMITE...

da SoLoPescara1936

...POI I NON "ULTRAS" CHE VOGLIONO ORGANIZZARE SCUSA??...SIETE VOI CHE VI DEFINITE ULTRAS E QUINDI DOVETE SEMPRE PRENDERE INIZIATIVE DI OGNI GENERE PER IL BENE DEL PESCARA...SIETE VOI CHE DOVETE VIGILARE DURANTE TUTTO L'ANNO E NON SOLO LA DOMENICA QUANDO RICOMINCIA IL CAMPIONATO...SIETE VOI CHE VI DOVETE ESPORRE IN PRIMA PERSONA RISCHIANDO DI VOSTRO...ALTRIMENTI CHE DIFFERENZA C'E' TRA IL TIFOSO NORMALE E L'ULTRAS???...

da guglielmo

qui bisogna riorganizzare la tifoseria, xchè ora come ora non esiste.

da guizzo

scusate ma cosa può contare MAGICO..PE fatelo diveretire, ad ognuno il suo divertimento. hiss

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...POTREI ANCHE ESSERE D'ACCORDO CON TE MA SII SINCERO...QUANTI COMMENTI CONTRO I RANGERS HAI LETTO APPENA IL SITO HA PUBBLICATO IL FAMOSO COMUNICATO??...LE ALTERNATIVE DA PROPORRE NON CI SONO...I RANGERS SONO L'UNICO GRUPPO E COMANDANO LORO A LIVELLO DI TIFO,ORGANIZZAZIONE,CONTESTAZI
ONI E QUANT'ALTRO...

da OLIVIERI RAUS

x Milano: "...molti di quelli che ora non vedi ci sono ancora ma in questa situazione non hanno spazio tu lo spazio l'hai avuto o forse inteligentemente non mettono zizania perchè hanno maturato quell'amore che li lega ancora a pescara. non serve fare le guerre di potere.." boo Che significa? O sono proprio stanco o imbecille oppure scrivi meglio che non si capisce il senso. Provo cmq a risponderti: Lo spazio nessuno te lo dà.Lo devi conquistare e non con la forza o le guerre di potere, ma con il sacrificio, la dedizione e l'amore x il delfino SEMPRE non secondo l'andamento della stagione!

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...IO TI RITENGO UN GRANDE CAPO TIFOSO (CHE HA FATTO MOLTE COSE BUONE E QUALCHE ERRORE COME CAPITA A TUTTI GLI ESSERI UMANI) A LIVELLO DI PRESENZE ED ATTACCAMENTO AL PESCARA E QUINDI MI SEMBRA STRANO RIPETO CHE I RAGAZZI DEL DIRETTIVO LA CUI ETA' MEDIA' E' BASSA O COMUNQUE + BASSA DELLA TUA' NON TI ABBIANO DETTO NULLA...A STO PUNTO RITENGO CHE ALL'INTERNO DEI RANGERS CI VOGLIA UN PO + DI RISPETTO VERSO GLI "ANZIANI"...PER QUANTO RIGUARDA LA MENTALITA' ULTRAS RIPETO...NON SI DIMOSTRA SOLO SOSTENENDO SEMPRE LA SQUADRA IN CASA E FUORI CHE CMQ E' GIA' TANTO MA IN TANTI ALTRI MODI...

da OLIVIERI RAUS

x SoloPe36: forse mi sono espresso male. Il problema non è l'espressione di un parere sul sito anche se divergente. Sono "VIGLIACCHI O STUCCHEVOLI " coloro che attaccano il gruppo ogni momento, su ogni cosa, con ogni spunto, senza avere il coraggio di mostrare direttamente il proprio disappunto per proporre davvero una mentalità, modalità o idea diversa. Se si critica è ok, ma se si critica ogni cosa senza proporre alternative o senza realizzarle, allora (x me) si è solo piagnucoloni e vigliacchi. Sul protagonismo: beh ci vuole un senso della misura che tanti non hanno.

da Milano

Olivieri raus cambia nick ormai non ha più senso quel nome almeno spero... Soglia mi piace non mi piace chi gli sta intorno, sindaco compreso ,secondo me può far bene! per quando riguarda il tifo ricorda il tuo passato ... e guarda il presente le cose sono cambiate non certo per colpa del calcio ne di sky e le solite scuse! molti di quelli che ora non vedi ci sono ancora ma in questa situazione non hanno spazio tu lo spazio l'hai avuto o forse inteligentemente non mettono zizania perchè hanno maturato quell'amore che li lega ancora a pescara. non serve fare le guerre di potere..

da OLIVIERI RAUS

x SoloPe1936: ma certo che l'ho letto. Ti sei svegliato presto stamattina (6:30). Confermo ciò che ho scritto: sei un simpatico testardo. Sostieni di dire sempre le stesse cose, ma spesso sei moolto impreciso nei concetti; poi quando vieni punzecchiato o messo all'angoletto minimizzi con troppa facilità l'imprecisione. Ripeto che il direttivo è formato solo dai ragazzi, che vi partecipo saltuariamente e solo negli ultimi tempi e che non vedo nessun atto di lesa maestà nel fatto che non mi abbiano informato, non ne sono assolutamente tenuti. Sulla mentalità sorvolo: hai una teoria tutta tua cry

da SoLoPescara1936

...X OLIVIERI RAUS....ALTRA COSA CHE NON CAPISCO...PERCHE' DEFINIRE MALATI DI PROTAGONISMO,VIGLIACCHI O STUCCHEVOLI COLORO CHE ESPRIMONO LA LORO RISPETTABILISSIMA OPINIONE SU INTERNET?? ALLOR INTERNET CHE ESISTE A FARE? STO SITO CHE ESISTE A FARE? DAL VIVO CHE DIFFERENZA CI SAREBBE?...IO SONO ABITUATO A DIRE LA MIA SEMPRE E COMUNQUE QUA E DAL VIVO...ANCHE PERCHE' STIAMO PARLANDO DI CALCIO E DI TIFO PARE CHE QUALCUNO ABBIA COMMESSO UN OMICIDIO...

da mareblu

Ripeto la domanda di ieri.Ce qualcuno di voi che sa quando si dovrebbe sapere se ci affibiano dei maledetti punti di penalizzazione?

da OLIVIERI RAUS

da Andreuzza 10-10-07 15:53 x Oliveri raus: mi ricordo a quei tempi nell'87..il coro che andava per la maggiore era: OLEILA LA MARJUANA..MARJUI...MARJUE...MA
RJUA....OLEILA LA COCAINA COCASI......ETC ETC.......chiaramente questi cori venivano mal visti da tutti gli altri settori....specie tribune. ora io mi chiedo perchè ti ostini tanto a dare spiegazioni o giustificazioni...a persone che non appartengono al mondo ultras. A mio avviso ultras e tifosi sono 2 cose totalmente diverse..........l'unica cosa che li lega è l'amore per la stessa squadra.....................ma
sono 2 cose diverse, 2 mentalità diverse x Andreuzza: perché internet mette tutti dentro all’insalatiera; un calderone unico meraviglioso e bastardo. Da voce a tutti, soprattutto a coloro che non possono parlare perché timidi, lontani o purtroppo vigliacchi o in cerca di protagonismo. DEVO rispondere a chi offende o semplicemente critica. Infatti una delle critiche che più spesso in passato era rivolta agli ultrà era la mancanza di comunicazione e/o contraddittorio. Adesso che io e qualcun altro ci occupiamo costantemente di divulgare il ns pensiero, cercando di rispondere a domande, perplessità e critiche, fin troppo spesso ci si trova davanti a persone stucchevoli o bastian contrari di mestiere, gente che come singoli o piccoli gruppi "pretendono" il cambio di rotta di una curva. Anzi 1000 persone 500/1000 idee differenti. Troviamo illustri professori del sapere ultras e tantissimi che campano di ricordi spesso amplificati o modificati dal tempo; tutti pronti a dire "quando c'eravamo noi...". Ma mo 'ddo stete? Perchè poi ci si ritrova a fare sacrifici e chilometri sempre con gli stessi? Perchè le mura dell'Adriatico vedono sempre le stesse facce? Non ditemi che è colpa nostra.La colpa è del menefreghismo pratico della gente e del sempre più crescente fenomeno del "bla,bla,bla"! Vorrei che tantissime persone si ricordino che comunque noi restiamo un gruppo ultras e non un gruppo di scout.

da SoLoPescara1936

...E ANCHE A LIVELLO DI PUBBLICO POSSIAMO BEN FIGURARE SEMPRE VISTE LE NOSTRE GRANDI POTENZIALITA'...

da SoLoPescara1936

...CON QUESTO NON DICO CHE SICCOME ABBIAMO + TRADIZIONE E BLASONE DELLE ALTRE LA B CI SPETTA DI DIRITTO PERO' DEVE ESSERE IL NOSTRO OBBIETTIVO MINIMO QUESTO SI...ANZI SECONDO ME LA SERIA A TRANQUILLA SAREBBE GIUSTA X NOI...

da SoLoPescara1936

...IO SONO FAVOREVOLE A SOGLIA...ANZI DICO ONORE A SOGLIA CHE E' VENUTO AD ACCOLLARSI I MACELLI CHE HANNO FATTO I 2 ASINI PRECEDENTI...ADESSO VEDIAMO CHE SAPRA' FARE IN FUTURO...

da SoLoPescara1936

... E MO LI CAPIT ABBONATO????...E' CHIARO!...SE TU VEDI NEL NOSTRO GIRONE AD ESEMPIO SIAMO LA SQUADRA CON + TRADIZIONI E BLASONE FORSE SOLO DOPO IL PERUGIA...

da Abbonato!!!

aLLORA NOI DOVREMMO ESSERE UNA GRANDE PIAZZA TRA QUELLE CON POCHE TRADIZIONI! Bene, allora la c1 ci va più che bene non credi? Io dico solo che noi siamo una squadra di serie B e solo con una forte dirigenza alle spalle, potremmo ambrire a qualcosa di grosso; ma per far questo ci vogliono soldi e tempo e dobbiamo avere pazienza.Non facciamoci sfuggire soglia....cussù i soldi ce li ha veramente....mica vende lupini come quel morto di fame di Pincione!

da SoLoPescara1936

...ABBONATO!!! MA QUELLE CHE DICI TU SONO PIAZZE CON GROSSE TRADIZIONI CHE NOI NON ABBIAMO grazie a lu cazz...

da SoLoPescara1936

...SE INVECE VUOI FARE IL SUPERIORE(CHE NON SEI)NON LEGGENDOLO E CHI SE NE FREGA...

da Abbonato!!!

X solo pescara 1936.....che io non capisca di calcio sarà anche vero, ma sicuramente non sei tu a doverlo dire ma magari qualche esperto del settore. Le grandi piazze sono quelle dove lo stadio è stracolmo anche quando si perde, dove le società sono serie, dove si programma il futuro e non si naviga nei debiti! E' ovvio, e con questo credo che tu possa brevettare la tua nuova scoperta, è ovvio che per il pescarese, pescare è una grossa piazza. Anche per chi gioca nel campetto di sant'andrea, la sua parrocchia è meglio rispetto a quella di sant'antonio! OBIETTIVITA' RAGAZZI! ahah

da SoLoPescara1936

...X OLIVIERI RAUS...L'ALTRA SERA TANTO X CAMBIARE MI HAI TIRATO IN BALLO MA IO NON C'ERO E NON HO POTUTO RISPONDERE...VOLEVI CHE IO SODDISFACESSI UNA TUA CURIOSITA' IN PRATICA (OLTRE ALLE SOLITE OFFESE PERSONALI)E L'HO FATTO...TI HO RISPOSTO...SE VUOI LEGGERLO...

da SoLoPescara1936

...ABBONATO!!! MA CHE SIGNIFICA?!?!?!...MAH

da Abbonato!!!

La favola che siamo una grande piazza non vale più! nessun giocatore degno di nota viene a pescara.Nessun allenatore ha il coraggio di sedersi sulla nostra panchina. Paterna ha portato a tutto questo...ora c'è soglia; bene! Dobbiamo tornare ai vertici che per ora NON CI COMPETONO! Basta pensare che siamo di un'altra platea solo perchè abbiamo lo stadio da 20000 posti o solo perchè abbiamo calcato la serie A! allora la provercell e il casale che hanno vinto scudetti che minchia devono dire! Ripeto...siamo da serie C, x ora....speriamo per poco.Importante è essere competitivi! W SOGLIA!

da OLIVIERI RAUS

da *SSNV* @ 10-10-2007 09:31:06 OLIVIERI RAUS GUARDA CHE SANGUE BIANCOBLU' DA DELLE MERDE NON AI RANGERS MA A CHI NON FA PARTE DEI RANGERS CIOE' AGLI ALTRI TIFOSI. DUNQUE FAI FINTA DI NON CAPIRE OLIVIERI RAUS ? NON INSISTO PIU' . MA NON PUOI NON AVER CAPITO. E IL FATTO CHE TU NON VOGLIA RISPONDERE PER QUANTO MI RIGUARDA E' GRAVE. PENSO CHE GLI ALTRI LETTORI SIANO DACCORDO CON ME E ABBIANO CAPITO PERCHE' NIN CI VO' UN'INTELLIGENZA PARTICOLARE PER CAPIRE. CHI TACE ACCONSENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarò stanco o sarò cretino, ma continuo a non seguirti.... quindi riparti da zero x favore, rifammi la domanda così ti rispondo. Grazie!

da mimmo

FREEEEEECT, GODO. laugher

da Duka

TARANTINO TOPO DI FOGNA

da alfagamma

COME POSSO RIVEDERE TUTTA LA CONFERENZA STAMPA DI OGGI SU INTERNET? GRAZIE

da SoLoPescara1936

...PURE SE MO CI VANNO 100 PERSONE ALLO STADIO LA PIAZZA DI PESCARA RIMANE SEMPRE UNA PIAZZA IMMENSA...I VERI PESCARESI LO SANNO X FORTUNA...

da SoLoPescara1936

...ABBONATO!!! LASCIA PERDE PINZ A LI JUCHITT,LU PALLON NON LO CAPISCI E NON CONOSCI LA PIAZZA DI PESCARA...

da Abbonato!!!

Per chi dice che la piazza di pescara è troppo grande per un allenatore come Lerda dico: Ma che ti sei impazzito? Allo stadio ci sono 3.000 persone scarse, retrocediamo ogni anno e tu mi vuoi far credere che siamo una grande piazza? Magari vorresti dire che 20 anni fà lo eravamo e ci dobbiamo tornare? Allora ti do ragione....non è che perchè abbiamo giocato contro vanbasten e maradona noi siamo da serie A! Non diciamo cazzate.Siamo in C meritatamente e dobbiamo risalire e ci serve un allenatore piccolo ma umile...e basta!

da Abbonato!!!

X rudebo.....secondo te la caripe ha fatto quello che ha fatto prima con le fideiussioni e poi con soglia perchè il direttore della caripe, una mattina si è svegliato e leggendo il giornale ha visto che il pescara nuotava in cattive acque e così, dopo un abbondante colazione ha preso la decisione di aiutare il Pescara....oppure è stata importante la mediazione del sindaco? Vi ricordate la manifestazione al comune? Dopo di quella, penso che il sindaco ha fatto il massimo. Ricordiamoci che è il sindaco, non il presidente! Mica se lo poteva comprare lui il pescara???? ahah

da corona

ESATTO IO DOMENICA TORNERò ALL'ADRIATICO. DOPO LUNGHI MESI DI ASSENZA PER COLPA DI PINCIONE E PATERNA.

da alfagamma

grazie NUCIFORA... GRAZIE MANCINI E DI BERARDINO(IL PRESIDENTE DELLA CARIPE) ed ora tutti sotto con il lavoro per un GRANDE e dico GRANDE PESCARA

da Duka

Se il problema era Pietro Scibila o Dante Paterna o Massimiliano Pincione adesso la gente deve tornare allo stadio!!! Che cazz di piscaris set? Gia mi facet rid ca non siete venuti più per un presidente...e mò che vulem ffà?

da acprincipe

BENVENUTI SOGLIA. FORZA PESCARA E DOMENICA TUTTI ALL'ADRIATICO

da Piero 1977

ti quoto in pieno SOLOPE, è solo che gli allenatori coi grossi nomi di solito hanno grosso solo il nome ed il contratto; DOMENICA A LU STADIE horny

da Aleks.

Se attualmente siamo una squadra di media C1 è perchè la squadra è in ritardo di condizione e di amalgama. Io sono certo che dopo Natale, anche con un ritocco a centrocampo e un paio per la panchina, non ce ne sarà davvero più per nessuno e, se le penalizzazioni non ci affosseranno, si può sperare in un miracolo per il 5.posto.

da SoLoPescara1936

...ALEKS...NESSUNO HA DETTO CHE LERDA NON SI STA DIMOSTRANDO ALL'ALTEZZA,MA PER FARE UN GRANDE PESCARA CERTO NON CI VUOLE LERDA...E SAI BENISSIMO CHE I PESCARESI NON SI ACCONTENTANO DI UNA DISCRETA SERIE C...

da Aleks.

Invece si sta dimostrando all'altezza della situazione. O preferivate De Rosa, Ammazzalorso, Vivarini? Sarri che, o 4-2-3-1, o niente?

da rudebo

abbonato!!:spiegami cosa ha fatto d'alfonso!!dai..fammi fare 2 risate!!

da SoLoPescara1936

...PIERO 1977 DICI COSE GIUSTE CI MANCHEREBBE,PERO' I PESCARESI VOGLIONO UN GRANDE PESCARA...SO DETT TUTT!!!....

da Piero 1977

ovviamente mi riferisco alle grandi di C1......non ci montiamo la coccia mo, il peggio è passato ma dobbiamo risalire piano e senza tornare indietro. FORZA PESCARA

da Piero 1977

però consentimi di dire che i "semisconosciuti" che fanno girare le squadre sono oro colato per i piccoli club come il nostro (vedi Galeone, vedi De Canio etc. etc.), questo è stato l'esperimento giusto, gli ultimi sono andati come tutti sappiamo; non mi va di ambire ad un tecnico col nome grosso con tutte le problematiche (specie economiche) che può comportare; permettimi anche di ricordarti che Soglia non è La Porta e soprattutto che Pescara non è Madrid; voglio un allenatore operaio per una squadra piccola ma con le palle per fare il C*** alle grandi, sarebbe il massimo!

da SoLoPescara1936

...SECONDO IL MIO PARERE LERDA NON E' DA PESCARA...E' UNA PIAZZA TROPPO GRANDE X LUI...X ADESSO TENIAMOCELO PERCHE' I GIOCATORI GLI SONO ANCHE AFFEZIONATI E LO SEGUONO MA SPERIAMO CHE GERARDO SOGLIA DALLA PROSSIMA STAGIONE PORTI A PESCARA QUALCHE TECNICO CON LA T MAIUSCOLA...BASTA ESPERIMENTI CON SEMISCONOSCIUTI COME NEGLI ULTIMI ANNI...

da Aleks.

Beh, dire che Nucifora sia un pincioniano è una forzatura, perchè è un direttore sportivo con esperienza ventennale se non di più. Se poi paga i suoi pessimi rapporti con Di Giacomo, allora il discorso è diverso. In ogni caso buttare l'acqua con tutto il bambino dentro non è mai buona cosa. Senz'altro vedremo un Pescara ancor più assatanato perchè i ragazzi sono molto legati al tecnico e, per assurdo che possa sembrare, a parte le parole di circostanza, è a rischio. Spero di sbagliarmi.

da marescià

Grazie a San Ciattè! http://cimelidiguerra.tifonet.
it/pescara.html

da SoLoPescara1936

...AVEVAMO UN DIRETTORE SPORTIVO NON RETROCEDENTE... laugher laugher...

da GUBBIO73

X BALDASAR....IN EFFETTI SONO STATO UN PO AMBIGUO......MA SONO ALL ANTICA ANCORA.... hiss

da marescià

Invece di postare le foto una ad una andatevi a vedere qualche bella foto ricordo cimelidiguerra.tifonet.it/pesc
ara.html laugher FORZA PESCARA! Benvenuti e grazie ai Soglia's brothers

da Abbonato!!!

Nucifora avrà fatto anche una squadra buona in poche ore ma è comunque un appendice di Pincione e andava estirpato; mi meraviglio che anche lerda sia ancora al suo posto; per un allenatore però il discorso è diverso perchè sta allenando un gruppo già da molte giornate che sembra seguirlo! Via Pincione, Via Nucifora; quest'ultimo ha sicuramente agito bene per la disponibilità che aveva ma .....via lo stesso a fanculo! W IL GRUPPO SOGLIA! Forse san cetteo ci ha fatto la grazia! ahah ahah ahah ahah

da ge74

Volevo augurare un grosso in bocca al lupo al presidente Soglia, con la speranza che ci possa far tornare presto ad essere protagonisti nel calcio che conta.....mi raccomando Presidè cerchi di darci almeno quanto riuscirà a raccogliere per interessi propri.......... Ragazzi lasciamo da parte le rivalità storiche tra tifoserie o i colori politici di ognuno di noi... se si vuole costruire qualcosa di importante dobbiamo remare tutti dalla stessa parte..... senza scordarci dove eravamo arrivati.....Il tempo darà una risposta a tutto aspetiamo fiduciosi.... ...tanto fino adesso abbiamo apettato tanto prendendolo sempre in quel posto.... Forza Pescara.......sempre......la fine di un incubo........ P.S. Cari chietini anche questa volta vi è andata male dovrete accontentarvi ancora del derby con la Tiburfuoco o con il Porto!!!!!! horny

da mocio_vileda

c'è da calcolare pero' ke il settore giovanile è la prima squadra del futuro!!

da BALDASAR

gubbbio....però attento a non raccogliere la saponetta

da ingres

Dalle interviste i Soglia sembrano piu' interessati al settore giovanile che alla prima squadra,spero che il pescara prima squadra non venga trascurata

da GUBBIO73

X ABBONATO....SI VOCIFERAVA ANKE LOTITO TEMPO FA.....IO ME LO PORTEREI ANKE SOTTO LA DOCCIA UNO KON I MARONI COME LUI....DA UN FALLIMENTO STRATOSFERIKO ALLA CEMPION LIG LI HA PORTATI....

da GUBBIO73

BUONASERA A TUTTI... hiss

da Aleks.

Se devo essere sincero non ho apprezzato il benservito dato a Nucifora, liquidato come un peso dopo aver allestito una squadra gagliarda in poche ore e senza soldi da poter promettere. Spero davvero che non lo segua Franco Lerda (portato dallo stesso Nucifora), grande allenatore secondo me. Non vorrei quello sfiatatore di squadre, che è Cuoghi, sulla nostra panchina. In ogni caso un grosso in bocca al lupo al gruppo Soglia, che sembra l'esatto contrario del gruppo Pincione, e non mi pare poco. FORZA PESCARA! Domenica il mitico Sansovini farà il suo 5° gol. Che veleno che è cussu' ragazzi.

da gattabeninicamplone

p.n.65126 ma che stai a di? Qui c'è troppa gente che si diverte a montare "casi" sulle stronzate e, addirittura, sulle battute!!! SOGLIA va benissimo a tutta Pescara! Godiamoci la speranza ritrovata ed andiamo in massa a sostenere la squadra! Poi le amicizie o le rivalità sportive sono un'altra cosa!!! E comunque, per fortuna, Gerardo l'ha perso davvero l'accento Salernitano laugher laugher! Grazie San Ciattè!!!

da Abbonato!!!

Non credevo che qualcuno potesse essere così idiota da storcere il naso solo al pensiero che il nostro presidente è di salerno! SE SALVA E RILANCIA IL PESCARA PUò ESSERE ANCHE CHIETINO....MA CI SE NE FREGA? FATE SCHIFO! Grazie sindaco....spero che non ti ricandidi, perchè mi farebbe troppo pena colui che verrebbe a perdere contro di te! GRAZIE big luciano!

da elioelst

cartman Torna in chat che ti spiego

da piero torino

intendevo direttamente sul muro cartman

da elioelst

cartman Ci provo, Piero.. OLIVIERI RAUS, ho urgente bisogno di parlarti!

da p.n.65126

scommetto che se i Soglia fossero stati di Vicenza, o di Mantova, o di Aosta, sarebbero andati benissimo, siccome sono di Salerno c'è chi storce pure il naso, addirittura qualcuno sperava che avessero perso l'accento salernitano!!!! Invece il cugnolo-americano con l'accento da ridicolo cafone emigrato andava bene??!!! Certo aveva promesso i soldi dello sceicco...forse avremmo imparato tutti l'arabo! Pare che a Palermo Zamparini abbia dovuto sostenere un esame di siculo stretto e che a Firenze Della Valle abbia dovuto recitare la Divina Commedia a memoria (tutti i canti) per diventare presid.

da mocio_vileda

http://www.petitiononline.com/
sast07/petition.html

da mocio_vileda

In particolare, chiediamo che vengano aboliti tutti i divieti relativi a quegli strumenti di tifo non violenti - striscioni, bandiere, tamburi e megafoni - indispensabili per incitare e supportare, in maniera appassionata e creativa, la propria squadra. Chiediamo, infine, che vengano abolite anche le tortuose procedure burocratiche richieste al fine di ottenere l’autorizzazione ad esibire uno striscione e/o una bandiera. Per sottoscrivere l’appello: http://www.petitiononline.com/
sast07/petition.html

da piero torino

che dici fai un annuncio pubblico? hiss

da mocio_vileda

...consentono l’immediata identificazione del trasgressore), uniti ad uno scrupoloso controllo del materiale all’ingresso dello stadio, sono comunque condizione più che sufficiente per evitare che, all’interno degli impianti sportivi, appaiano striscioni violenti, razzisti e/o offensivi; Noi firmatari chiediamo all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di rivedere e adeguare la delibera n. 14 dell’8 marzo 2007 sulle procedure di ammissibilità di striscioni e bandiere, attenendosi esclusivamente alle disposizioni legiferate.

da mocio_vileda

SÍ AGLI STRUMENTI DI TIFO APPELLO IN DIFESA DELLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE NEGLI IMPIANTI SPORTIVI ITALIANI Viste le modifiche apportate dal Parlamento al testo del decreto legge sulla violenza negli stadi, trasformato in legge 4 aprile 2007 n. 41, in particolare in riferimento al divieto di introdurre ed esporre striscioni e/o bandiere all’interno degli impianti sportivi solo qualora incitino alla violenza o contengano ingiurie o minacce; Considerato che gli strumenti di legge attualmente in vigore (pene severe per chi espone striscioni vietati e telecamere a circuito chiuso che...

da elioelst

cartman Vedo, Pierino....vedo

da piero torino

Elioo,,n'ci sta cartman

da mocio_vileda

approposito di domenica...e delle domeniche successive... C'E' QUALCUNO QUI IN MEZZO KE VIENE DALLA VAL PESCARA????????

da Robert

Chi mi aiuta? Nelle foto Harken ha messo una di Pescara-Fiorentina, io ero ai distinti con mio amico e mio zio, ci arrivo' di tutto, vetri,sassi ecc. Quel giorno il centro pubblico' delle foto dove appaio io con sto' amico presi in flagrante al lancio di "lupini" laughersi proprio lupini, srei contento di conoscere quella data e poi chiedere al centro la copia del giornale. Grazie a chi mi aiuta.

da mariobiancazzurro

UAGLIU', OGGI è SAN CETTEO E NESSUNO SI è DEGNATO DI RICORDARLO!!! è O NO IL SANTO PATRONO DELLA NOSTRA CITTà!!!???!??!!??!! ALLORA VI DOVETE VERGOGNARE...CHE VOLETE FESTEGGIARE PER CASO SAN GIUSTINO DEI CHIETINI?!?!!?! QUINDI AUGURI A TUTTI COLORO CHE SI CHIAMANO CETTEO E CHE HANNO IL PESCARA NEL CUORE!!!

da gips

domenica grinta come quella dimostrata con l'ancona! parlo di tifo ovviamente

da Robert

Un in bocca al lupo e sonori ringranziamenti, il comunicato dei Rangers non lo commento, sono nel commercio da 20 anni e "rischiare" in proprio so' cosa significa, per cui se dovessi giudicare m'incazzerei, ma non lo faccio e' un gran bel giorno. Grazie Soglia. Benvenuti, noi della vecchia guardia non vi daremo sciarpe ma il ns massimo appoggio da tifosi! eyed

da gips

ho tirato ad indovinare calcolando male le distanze pero! ed anche perche' in curva ci sono tifosi che vengono dal vastese

da SoLoPescara1936

...SIETE COME L'ATLETICO...QUESTO IL + BELLO SECONDO ME...

da ALESSANDRO

GRANDE LUCA TESEO

da mocio_vileda

x gips...no è ke...mi incuriosiva sto fatto...perke proprio vasto???

da gattabeninicamplone

Finchè vivrò canterò SALERNO MERDA!!!! Mo perchè Soglia è salernitano non si possono offendere i salernitani? Calcisticamente parlando (come direbbe Semproni)! Non facciamo gli ipocriti! Ma perchè a SOGLIA secondo voi frega qualcosa se ci insultiamo con i SALERNITANI??? Iamm su, chi è ssa strunzat! Pensiamo alle cose serie!!!

da gips

semplice curiosita' mocio!

da mocio_vileda

e cmq....gemellati coi chietini??? ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da mocio_vileda

torre dè passeri...pourquoi????

da gattabeninicamplone

da Palladini @ 10-10-2007 17:30:59 randagio per quanto riguarda Visci, data la sua posizione, non poteva continuare. Fare l'addetto stampa significa fare in genere il paraculo della societa e dovere fare questo a pincione era rivoltante immagino per lui, per cui se ne e' andato e ha fatto bene. -------------- PALLADINI MA VISCI NEI 3 ANNI DI PATERNA COSA HA FATTO??? NON LA SENTIVA LA PUZZA DI MERDA??? O GLI PIACEVA???

da gips

mocio vileda sei di vasto?

da seratocapogna

per favore cercate di evitare le bestemmie in chat. Grazie !

da seratocapogna

ciao elio, vieni in chat?

da hincha

Un benvenuto ai fratelli Soglia,con la speranza di riportarci laddove meritiamo. Mocio vileda gli aretini sono amici dei teatini,fecero quello striscione come dici tu "pro-Pescara" ma poi ne esposero un altro "a carnevale ogni scherzo vale"...il più penoso che abbia mai letto in qualsiasi stadio d'Italia. A proposito secondo voi Lo striscione ironico più bello della storia delle curve qual'è stato?Visto che ora ci hanno tolto anche questo mezzo di comunicazione... cry

da contromano

MOCIO VILEDA MA DI DO CAZZA SI?

da contromano

PORCO DIO CUSSU' MI PIACE PROPRIO!!!

da elioelst

cartman x Mocio Vileda: la foto che hai visto si riferiva ad uno scherzo fatto dagli aretini (eravamo sotto carnevale). Essendo gemellati con i chietini (tra sfigati ci si intende), impossibile una amicizia con noi. P.s. lo scherzo venne effettuato tra la più completa indifferenza dei pescaresi...ciao!

da pescarese1980

mocio vileda penso propio di no anche perche l'arezzo è gemellata con il chieti

da gips

mocio vileda ma dove abiti?

da mocio_vileda

nessuna penalizzazione per gli stipendi???MAGARA!!! ...allora mi sapete rispondere???c'è amicizia tra le tifoserie di pescara e arezzo???o no??

da alberto

"Abbiamo perfezionato il pagamento delle spettanze di luglio ed agosto dei giocatori della passata stagione e stiamo iniziando con il saldare dipendenti e fornitori". Così ha detto Soglia. Allora il bimestre maggio-giugno è stato pagato? Quindi nessuna penalizzazione?

da pinco

Ho fatto l'abbonamento alle 14 e qualcosa, hanno aperto apposta x me(scherzo), ed ho visto gerardo, bassino però, e già si erano messi a lavoro appena entrati, sta cosa mi ha rincuorato, oltretutto gli impiegati avevano finalmente una rilassatezza in viso che dava tranquillità. Cmq non facevano orario continuato, na sputazza in un occhio a chi lo aveva detto :P FORZA PESCARA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ckxsempre

intervengo su questo muro molto raramente limitandomi quotidianamente a leggere notizie e post sul muro stesso.. ma una considerazione ed una osservazione a questo punto va fatta... sono a dir poco skifato nel vedere come si cerca di creare malumore e confusione il giorno della presentazione di un tizio che ..pur non essendo pescarese e arrivato qui con tanto entusiasmo salvandoci oltretutto da un sicuro fallimento.. e tutto questo solo perche è di salerno..con tutte le cautele del caso(il tempo dira' se i soglia faranno del bene) dovremmo stare qui a ringraziarli ed augurargli BUON LAVORO..

da PESCARESE83

X CURVANORD70: MULTINEDDU da come ho capito E'RIMASTO.X CHICCUZ:oltre al fatto del vivaio in termini di programmi il presidente nn ha detto granchè,cmq ha ribadito CHE SOLO CON 1 SERIA PROGRAMMAZIONE,PIANIFICAZIONE(
così come avviene in azienda)SI POTRANNO AVERE OTTIMI RISULTATI.Ha aggiunto anche che verranno potenziate alcune funzioni come quella del MARKETING,DELLA COMUNICAZIONE(cosi'come avviene normalmente in 1 società)xke in alcune di qst funzioni AL MOMENTO SIAMO CARENTI.

da mocio_vileda

non vorrei sbagliarmi...ma mi pare di aver visto una foto dei tifosi dell'arezzo a pescara con uno striscione pro-pescara....le 2 tifoserie sono amiche o cosa?????rispondete!!

da Abbonato!!!

Dove sono gli anti-sindaco? GRAZIE LUCIANO D'ALFONSO! Se pescara vive....è merito tuo! E ora dimostratemi il contrario.

da seratocapogna

solo PE vieni in chat che parliamo....

da ingres

Un SENTITO GRAZIE DI CUORE AL DIRETTORE DELLA CARIPE, e UN VAFFA AGLI IMPRENDITORI DI PESCARA CHE HANNO VISTO LA SOCIETA' AGONIZZANTE MA NON HANNO MOSSO UN DITO PER SALVARLA,SPERIAMO CHE QUESTA GENTE STIA LONTANO IL PIU' POSSIBILE DALL'ADRIATICO

da SoLoPescara1936

...LARRY62...MA TI SO CAPIT...MA SE QUALCUNO(O BARDASCIONE O VICCHIACONE)LA PENSA COSI' CHE CI POSSIAMO FARE?? BISOGNA RISPETTARE IL PARERE ALTRUI SEMPRE...IO LA PENSO COME TE OVVIO...

da Larry62

SoloPe, mi riferisco a chi storce il naso a uno di Salerno, o chi crede di conoscere il mondo perchè delle altre città conosce solo gli stadi, pensavo lo avessi capito....massimo rispetto per le tue idee. E cmq non intendevo dire che avendo un tot di anni sono meglio di altri,ci mancherebbe.Certo, a qualche bardascione ogni tanto qualcuno deve pure dire qualcosa, senno' sembra che esistaono solo loro.

da mocio_vileda

io ad ogni partita devo trovare un passaggio per venire a pescara...e puntualmente convinco la persona ke mi da il passaggio a venire allo stadio.... laugher

da Larry62

piuttosto ognuno di noi cerchi di portare domenica allo stadio una persona che non veniva piu'.In matematica arrivavo a malapena al 6, ma se in 2-3000 ci diamo da fare, arrivare a 6000 non dovrebbe essere impossibile.....

da seratocapogna

... nella stessa città. Abbiamo già dimenticato che fino alla settimana prima i giocatori erano stati sfrattati per la terza volta da un albergo della ns. città??? Ci siamo dimenticati che il giorno della partita con l'Ancona i ns. fiocatori sono dovuti andare allo stadio con i propri mezzi perchè non c'era un pullman disposto a portarli?? Alla luce di tutto questo, allora pensate che sia giusto già ad esprimere le ns. critiche alla nuova dirigenza??? Cerchiamo di riflettere bene e oprattutto di MATURARE. Se vogliamo la serie "A", dobbiamo essere per prima noi di serie "A" ...............

da SoLoPescara1936

...LARRY62...SIND A QUA...HAI 45 ANNI,IO MOLTI DI + QUINDI ASCOLTA...NON PUOI DIRE CHE NON CONOSCIAMO NIENTE AL DI LA DI MONTESILVANO E FRANCAVILLA E NON PUOI DIRE CRESCETE E SVEGLIATEVI...E CHI SI TU? ERA RIFERITO A TUTTI...ALLORA O FAI I NOMI O NON PARLI IN QUESTI TERMINI...SCUSA NON VOGLIO FARE POLEMICA...

da SoLoPescara1936

...IO PERSONALMENTE SONO FAVOREVOLE A GERARDO SOGLIA ANZI DICO ONORE A LUI CHE SI E' ACCOLLATO UNA SITUAZIONE PESANTISSIMA CREATA DAI PRECEDENTI ASINI CHE SONO STATI ALLA GUIDA DELLA PESCARA CALCIO...PERO' DICO PURE CHE SE C'E' QUALCUNO CHE STORCE IL NASO PER QUALUNQUE MOTIVO O NON E' D'ACCORDO SU CERTE SCELTE FATTE DA SOGLIA IO RISPETTO IL SUO PARERE...E' LA SUA OPINIONE...L'UNICA COSA CHE E' DA CONDANNARE E' IL COMUNICATO DEI RANGERS X IL RESTO OGNUNO LA VEDE COME VUOLE...

da Larry62

SoloPe, era una considerazione personale e cmq non riferita a te.Vado allo stadio da quando avevo 4-5 anni (ne ho 45),ho vissuto anche fuori da PE e dall'Italia(sempre seguendo il Pescara)quindi se sento delle persone piu' giovani di me(e ripeto non mi riferisco a te)che sparano fesserie,dico la mia, da"anziano".Poi uno puo' capire o no, sono fatti suoi.

da seratocapogna

..... io credo che al di là di quelle che possono essere le ns. prime impressioni, positive o negative esse siano, sarebbe molto più opportuno quanto meno aspettare "qualche giorno" prima di cominciare a esprimere giudizi in pubblico. Io certamente non avrei preferito un altro presidente che subito ci avesse prospettato la serie "A" nei famosi "5 anni", ma posso dire che sicuramente ho apprezzato n presidente che con la sua "carta oro" ha pagato il conto al ristorante ed all'albergo di Taranto. Ci siamo potuti permettere di far dormire la squadra a Taranto e di farla allenare il giorno dopo ...

da mocio_vileda

x seratocapogna...non credo ke i soglia possano essere scoraggiati da questi episodi...sono persone adulte...non certo bambini viziati come pincione.... (almeno spero eyed )

da seratocapogna

Buonasera a tutti! Noto dai commenti che nonostante la ns. città sia riuscita a trovare qualcuno disposto ad investire sul ns. Pescara, ha già cominciato a cercare dove è possibile iniziare a distruggere. Qualcuno rivendica che la sciarpa messa al collo è solo "un'iniziaiva personale" (e non vedo cosa c'è di male), un altro stroce il naso perchè l'imprenditore "è di Salerno" (e anche qui io non ho pregiudizi), altri che criticano l'allonatanamento di Nucifora ecc... ecc... A questo punto mi chiedo: quando riusciremoa d evitare di autodistruggerci ?? Vogliamo già far pentire la famiglia Soglia??

da mocio_vileda

aggiornate la classifica!!arezzo 8 punti!!!

da Marina_Nord

GIRO D'ITALIA PER QUESTA MAGLIA LALALALALALALALALA

da SoLoPescara1936

...LARRY62...HAI RAGIONE SU TUTTO MA NON FARE TANTO IL PROFESSORINO PERCHE' TI GARANTISCO CHE NON SEI IN GRADO DI INSEGNARE NULLA A NESSUNO...SENZA POLEMICA...

da Larry62

Scusate, e mi rivolgo a quelli che storcono il naso a "uno di Salerno": a parte che sarebbe ora che metteste un po' il naso fuori da Pescara, ogni tanto,per capire che esiste un mondo anche oltre Montesilvano e Francavilla.E non mi riferisco ad andare in trasferta.....Ma che discorso del cavolo è? Allora Galeone era uno di Udine e non andava bene?Siamo una piccola città,che crede di avere grossi imprenditori, in realtà ha solo gente che ingrossa il proprio portafoglio e se ne infischia della propria città.Se anche Soglia fosse stato azionista della Lazio,ma chissenefrega.Svegliatevi e crescete!

da christof

....grazie Luca... per stare su questo sito ,che è una nostra grande realtà pescarese, bisogna innanzitutto essere educati e rispettare gli altri....I sentimenti dei veri tifosi biancazzurri non devono essere minimamente sfiorati dagli insulti di persone senza valori...

da pescarese1980

GRANDE LUCA

da SoLoPescara1936

...PARLANDO DEL PESCARA...LA CONFERENZA STAMPA DI STAMATTINA NON MI HA CONVINTO + DI TANTO NEL SENSO CHE GERARDO SOGLIA L'HO VISTO MENO DECISO E DALLE COSE CHE HA DETTO NON MI SEMBRA CHE VOGLIA INVESTIRE + DI TANTO..E' PRESTO X DIRLO,VEDREMO...FORSE SI E' RESO CONTO DELL'ARIA CHE SI RESPIRA A PALAZZO DI CITTA'...

da Delfino_a_Vita

Io uno che salva il pescara lo accolgo bene,anche se dovesse essere veronese(che è la tifoseria che mi sta + in culo,come del resto a molti pescaresi)...quindi basta a dirgli male perchè Salernitano...BEN VENGA GERARDO

da SoLoPescara1936

...L'HO SEMPRE DETTO...UN SALUTO AL MITICO LUCA TESEO!...

da Luca Teseo

Con immenso piacere ho appena bannato "cuoregialloverde" ricordando a lui che possediamo tutti i dati telematici IP compreso nei nostri server. Aggiungo con piacere la frase "L'invidia ti s'armagn"... e non solo a te!

da pescaresenato

X THEFOX: trovacelo tu il presidente! secondo il tuo criterio non puo' essere di salerno di napoli di avellino di bari di foggia di catania di taranto di san benedetto di ascoli di roma di ancona diverona di brescia....dimmi tu....conta che all'estero gia' abbiamo provato di tutto...a'da esse per forza di pescara....allora secondo te meglio una 3a categoria con de cecco presidente....ma famm lu piacir...

da pescaresenato

RAGAZZI NON RISPONDETE ASSULUTAMENTE A QUESTO TESTA DI CAZZO QUI SOTTO....HA VOGLIA DI PROVOCARE PERCHE' E' DIETRO UNA TASTIERA...AVRA' 15 ANNI...FATELO PARLARE...A QUANTO PARE CI SI DIVERTE...

da ALESSANDRO

CERTE VOLTE NON TI CAPISCO PROPRIO DONATO,MA COME FAI A NON BANNARE UN RITARDATO MENTALE DEL GENERE?

da TATANKA

in promozione laugher laugher laugher laugher

da pescarese1980

quanto sei simpatico cafonetto

da dago

ahah

da ALESSANDRO

DONATO MA NON PUOI BANNARE STO CRETINETTO DI 15 ANNI

da CuoreGialloVerde

pè lu Brasil.... horny horny

da pescarese1980

ma chi e so cuore giallo verde?per chi fa lu tif

da rudebo

http://it.youtube.com/watch?v=
52Uf6QLJFfw# le paillotte vaffanculo,covo di vippetti!

da TATANKA

laugher laugher laughercussu è scemo laugher laugher laugherrosicareee oooo rosicare oooo

da rudebo

boicotta pasta de cecco,sputa su le paillotte

da Andreuzza

In un intervista a Gerardo Soglia, lui stesso è critico verso salerno, denunciandone la scarsa mentalità imprenditoriale...........poi se c'e' qualche ragazzino che odia i Soglia solo perchè sono salernitani........beh prima o poi cresceranno....speriamo!

da SAUL77

THEFOX, TU INVECE DI NOTARE CHE I SOGLIA CI HANNO TOLTO DALA MERDA LEVANDOCI DI MEZZO PINCIONE NOTI SOLO CHE E' DI SALERNO? TI DA FASTIDIO QUESTO FATTO? OK, ALLORA NON VENIRE ALLO STADIO A SEGUIRE LA SQUADRA DI UNO DI SALERNO. NESSUNO SENTIRA' LA TUA MANCANZA.

da vincenzopalumbo

the fox tu caro pincioniano di vecchia data, non ti APPIGLIARE ALL'ORIGINE DEL NOSTRO PRESIDENTE OK? tieniti l'americano e non scassare.

da thefox

Bhò..sarà pure na persona fregna ssù Soglia, ma resta pur sempre un salernitano! e a me (che negli anni '90 i salernitani li ho incontrati più di una volta in giro per l'Italia, come tanti pescaresi, del resto) stà cosa proprio non mi cala!! mi fà ribbrezzo solo a scrivere la parola "Salerno" pizzaonhead! cmq l'unica triste certezza è che gli imprenditori pescaresi sono solo una massa di palazzinari cafoni e morti di fame, ed anche egoisti!

da Tendyman

Benvenuto Presidente!! Le auguro i miei migliori auguri per questa nuova avventura! e SEMPRE....FORZA PESCARA!!!!!

da elioelst

cartman Io l'abbonamento l'ho fatto...eh, eh, eh...

da SAUL77

ALLORA POSSO DIRLO UFFICIALMENTE: BENVENUTO E BUON LAVORO PRESIDENTE. ORA FACCIAMO LAVORARE IN PACE LUI E IL SUO STAFF, METRE NOI TIFOSI DOBBIAMO PENSARE SOLO A RIEMPIRE LO STADIO. PERCIO' ,CARI PESCARESI, MUOVETE IL CULO DALLE VOSTRE POLTRONE E VENITE ALLO STADIO!!!!!

da allegriok

vai gerardo facc arrapà

da M@RCO

Un saluto a tutti!!! Oggi giornata piena di lavoro,......una capatina veloce per gli aggiornamenti c'e' sempre!!! Mi accodo a tutti nel dare il piu' caldo benvenuto ai fratelli SOGLIA,...la partenza mi sembra buona in quanto non e' stata fatta nessuna promessa!!! laugher Per F77: speriamo che siamo tornati tutti sulla Terra. Per Pescaradaroma: grazie per il servizio che mi hai reso. Per OLIVERI RAUS: innanzitutto grazie perche' rispondi sempre (anche se a ore impossibili),....vedi che domenica sera ci siamo pure dati la mano e scambiato 4 chiacchiere!!! Saluti a Galeon e alla family. eyed

da professore

SSNV non dicevo certo che siamo + forti se insultiamo... rispetto per tutti..! voglio solo dire di non mischiare le cose! dirigenze - Ultras rivale. Quando ci troveremo nelle praterie di salernitane.. che diciamo?!.. "e ma il nostro presidente e' uno di voi!!" laugher laugher laugher manco oronzo cana'!! ciao SSNV onore a chi sa onorare! rispetto a chi rispetta!!

da Cascella

X MAGICO...PE : a Prénatal ho visto una tutina biancazzurra veramenete bella...sono sicuro che ti starebbe benissimo...facci un salto quando puoi...se non puoi permettertela vediamo di fare una colletta.

da bluewhite

wagliù, a la casa mi è ddu ann ca magn solo la past del verde..quanda cazz è bon ! la de cecco li so jittat a lu sciacquon de lu cess in mezz a la merd ! boicottiamo de cecco, facciamo di tutto perchè toto non venga a pescara e boicottiamo per quello che possiamo - in qualsiasi maniera sia - gli sciacalli del delfino. stà gente se ne deve andare da pescara. il grande gerardo ha mostrato a questa gentaglia cosa significa essere imprenditori coraggiosi ! nella vita bisogna anche dare non solo prendere ! magnacci indegni di essere pescaresi possiate fallire ! magico pe ? prrrrrrrrrr cagn la cocc

da CurvaNord70

Grazie Nucifora per quello che hai fatto. Purtroppo come sempre sono le persone oneste a rimetterci. Comunque chi capisce non ti dimenticherà. Domanda: Multineddu è rimasto o è stato dato il benservito pure a lui?

da LUCAPESCARESE

UAGLIU' IAMM' A LU' STADIE DOMENICA ! M'ARCUMMANN'! NON CI SONO SCUSE! FORZA PESCARA

da pe76

ma ssnv fa il fregnologo??? laugher

da SANGUE BIANCAZZURRO

A ME ISPIRANO MOLTA FIDUCIA, HANNO LE BASI PER COSTRUIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE E COME DICE GERARDO NON SONO VENUTI QUI PER GIOCARSI L'IMMAGINE CHE SI SONO CREATI CON TANTI SACRIFICI.

da TATANKA

ciao sangue!! dai che si sta ricreando qualcosa...magicope lascialo perdere non sa cosa dice

da rudebo

significa che hanno una mentalità del cazzo,come i milanisti!!

da Mystic

x il solo fatto che hanno provato a fare 1cosa del genere significa che i napoletani delle leggi e dei decreti se ne fregano altamente.... horny

da allegriok

larry si nu fregn

da rudebo

BOICOTTA LA PASTA DE CECCO!! ..il vero ultras non dimentica!! fuoco alle paillotte o come cazz si chiam ess!!

da allegriok

ancora co so grazie a lu sindac.......... ma sti cunvint propr tatà

da Larry62

Un paio di ore fa parlavo di isolare gli sciocchi,... lasciate stare MagicoPE, si stuferà quando si renderà conto di essere ridicolo, lui e quelli che ragionano come lui. Se gli rispondete gli date importanza. Per favore.....

da rudebo

pace=d'alfonso=de cecco=paterna=pincione..classe
politica e imprenditori pescaresi CAROGNE! INFAMI! BASTARDI! ..merde siete e merde resterete!!

da gino72

il d.s. dell'arezzo tambone: "Il Pescara è una squadra in via di costruzione, ci sono giocatori molto esperti ma ha alcune carenze per quanto riguarda il collettivo. Troveremo un ambiente gasato dal cambio societario e, conoscendo la tifoseria, anche caldo." jamm uagliu' domenica facciamo sentire il ritorno di pescara nel calcio che conta...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

da allegriok

pe76 t'imbarat a mett pur li faccett? brav brav i vist .stamatin stiv n'gaiat laugher laugher laugher

da Mystic

In attesa dell'articolo che Carpe sicuramente posterà l'ultima è ke hanno arrestato 5 tifosi del Napoli appartenenti al gruppo Ultras72 accusati di aver ricattato la società e di aver esploso botti in segno di protesta con la stessa x la mancata concessione di un centinaio di biglietti omaggio..evidentemente in certe zone d'Italia le leggi dello Stato e certi decreti ke impediscono ad 1tifoseria come la ns di portare 1striscione ed 1tamburo allo stadio non riescono proprio ad aver efficacia..

da rudebo

MAGICO.PE c'eri a taranto tu che fai tanto l'ultras??

da prunecchilarosa

...ho visto ed ascoltato su vides.tv la conferenza stampa ed avuto conferma di quanto sapevo da amici stretti di VERONA e pensavo...QUESTA E' UNA GRAN BELLA SOCIETA' CON DELLE PERSONE SPLENDIDE....GRAZIE GERARDO PER AVERCI DONATO UN SOGNO !!!!....CHIAREZZA DI IDEE E PROGRAMMAZIONE ...TI SAREMO VICINO ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI...PUOI CONTARCI !!!!!

da rudebo

d'alfonso vaffanculooo!!non hai fatto un cazzo per il pescara,e ora ci metti la tua bella faccia del cazzo,ora che ti servono i voti!!vaffanculo te e il partito democratico..quanto cazzo sei fintooo!! uagliù sso bastardo s'è presentato a potenza con tanto di auto blu e autista,e al ritorno sull'autostrada la sua bella lancia blu c'ha sorpassato come un razzo!!stronzo la benzina te la mettiamo noi!!

da Delfino_a_vita

X TUTTI: Ragazzi un vero tifoso accoglierebbe a braccia aperte uno che ci ha salvato dal fallimento...poi se è in grado di portarc in alto nel futuro o meno si potrà giudicare seriamente...quindi MAGICO..PE evita di creare scompigli qua dentro che è l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno(almeno noi tifosi)

da chiccuz

vorrei chiedere a coloro che erano presenti alla conferenza di SOGLIA cosa ha detto il nuono presidente in fatto di programmi!cioe' oltre al vivaio hanno evidenziato i programmi che intendono portare avanti?in secondo luogo leggo da alcuni commenti che semproni ha fatto il demente oggi...ma che domande ha fatto??grazie x la risposta ...un saluto a tutti e SEMPRE FORZA PESCARA!finche' vivro' odiero' salerno....

da pe76

cartman cartman cartman cartman

da stefano69

raga che dire..... sempre meglio sempre meglio. questo ragazzo di gerardo soglia mi sembra veramente una brava e bella persona. sembra la manna caduta dal cielo... speriamo bene ma le premesse sono veramente ottime!! e mo non iniziamo a mettergli fretta. programmazione e tempo.. ci vorrà molto tempo edovremo avere pazienza ma alla fine soglia ci porterà in alto...

da pe76

non fate alterare allegriok che mi diventa un animale

da Delfino_a_vita

Oddio non mi fate sentire pure le storie di chi va ai distini è un chiachillo... pizzaonhead ... concordo con SANGUE BIANCOAZZURRO

da christof

...Grazie Gerardo...la Pescara biancazzurra è con te...grazie per averci donato la speranza di tornare grandi.... GRAZIE DI CUORE !...

da Delfino_a_vita

Mo non cominciamo a infamare i Soglia, caro MAGICO..PE perchè Salernitani.Sì è vero la Salernitana è rivale ma mica è detto che bisogna odiare i soglia solo perchè Salernitani pizzaonhead... W I SOGLIA!BEN VENGANO!

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIAO TATANKA, IO STI BAMBOCCI PROPRIO NON LI SOPPORTO

da gino72

MAGICO PE hai rotto i coglioni, va fa la tebellina del 2 ca dop ci sta carosello......ma mo pur le pulci hanno la tosse? fa poc lu fregn pecchè qua' ci sta na freg d gend ca curva nord o no ti tir ddu sardell.......sei sicuro che chi ca in curva nord mena ed è un fregno e chi va ai distinti è un chiachillo?? provare per credere.

da MAGICO..PE

si dai bannatemi, solo perche' ho detto come la penso.....FATE RIDERE.

da mocio_vileda

DOMANDA PER TUTTI......MA SECONDO VOI NN SAREBBE PIU' BELLO METTERE I TIFOSI OSPITI IN CURVA SUD ANZICHE' NELLA GABBIA CHE SEMBRA DI STARE A VEDERE DELLE GALLINE????

da mocio_vileda

DOMANDA PER TUTTI......MA SECONDO VOI NN SAREBBE PIU' BELLO METTERE I TIFOSI OSPITI IN CURVA SUD ANZICHE' NELLA GABBIA CHE SEMBRA DI STARE A VEDERE DELLE GALLINE????

da MAGICO..PE

ODIO SALERNO E SANGUEBIANCAZZURRO! grazie soglia, ma la tua citta' mi fa schifo. PIU' SINCERO DI COSI? NN SI PUO'.

da allegriok

dona e liv da mezz magico pe sta a romb li cujun a tutt dai dona

da TATANKA

bannate magicope per favore!!!

da allegriok

finalmente uno che capisc bravo pe76 da oggi in poi le sigarett non si comprano più a montesilvan e pescar sol a silv ......... viva rappusell

da SANGUE BIANCAZZURRO

IO NON DICO CHE NON DEBBA ODIARE SALERNO ED I SALERNITANI, OGNUNO E' LIBERO DI FARE E DIRE CIO' CHE VUOLE, MA SCRIVERLO PROPRIO OGGI RIPETUTAMENTE SU QUESTO SITO CHE E' IL PIU' AMATO E SEGUITO, DOVE MAGARI I SOGLIA BUTTERANNO UNO SGUARDO, INSOMMA PROPRIO IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE A ME SEMBRA PROPRIO DA IMBECILLI. MAGARI NON RIPETEVI QUELLA FRASE DA ANNI E LO STAI FACENDO RIPETUTAMENTE OGGI PERCHE'? PERCHE' PROPRIO OGGI? VUOI ROMPERE IL GIOCATTOLO? BAMBOCCIO!!!!

da MAGICO..PE

Bluwhite, scusa perche' nn so chi sei, te ne chiedo infinitamente perdono mio signore.....MA VAFFANCULO!

da pe76

ma ddo li va a pija tutt si sardell ssnv???

da PESCARA FOREVER

Finalmente si torna a parlare di programmi, vivaio, organizzazione...Aspettiamo i fatti ma l'impressione è che l'inversione di tendenza dopo i discutibili personaggi alternatisi in questi anni bui sia netta. Rinnovo il mio in bocca al lupo e buon lavoro al Presidente Gerardo Soglia! Spero che da domenica a noi soliti duemila malati si aggiungano tanti che in questi anni si sono tenuti lontani dall'Adriatico...LA SQUADRA LO MERITA! E SEMPRE....FORZA PESCARA!!!!

da MAGICO..PE

xsanguebiancazzurro:ndundi' ma lo sai che il piu' bambino 6 tu?? puo capitare di sbagliare quando si scrive di fretta alla tastiera. 6 R.I.D.C.O.L.O

da vincenzopalumbo

Alessandro c ma che cazzo dici Iaconi quella che ha fatt il tuo nucifora l'ha fatto per almeno 5 anni consecutivi!!!!!!!!!!!!!

da bluewhite

magico pe, tu non sai neanche con chi stai parlando ed è meglio cosi. tra l'altro se proprio lo vuoi sapere ho anche degli amici di salerno con i quali al di là dello sfottò, c'è sempre stato un gran rispetto e molto più di quello che hai tu. qui non si tratta di moralismo, qui si tratta di riconoscenza e comunque gli insulti alle mamme a prescindere da chi ci stà di fronte non mi sono mai piaciuti perchè non servono a niente. lo sai si che se non fosse stato per UN SALERNITANO il prossimo anno andavamo per fratte nei vari campetti di 3° categoria ? e allora sii riconoscente al salernitano !

da SANGUE BIANCAZZURRO

da MAGICO..PE @ 10-10-2007 17:50:31 DONATO O LETTO SOLO ORA IL TUO COMMENTO: QUESTO E' UN BAMBINO CHE VA ANCORA ALLE ELEMENTARI (HO LETTO) SI SCRIVE.

da MAGICO..PE

PECCATO che ad odiare salerno insieme a me c'e' tutta la CURVA NORD e anche parte dei distinti e tribuna. CURVA NORD alla quale dovete TUTTI portare RISPETTO, perche' NOI siamo sempre stati affianco al delfino(vedi pescara piacenza dell'anno scorso 462 persone in tutto lo stadio, 350 in curva) SALERNO COLERA! PESCARA CALCIO NO STOP!

da pe76

voglio allegriok nei quadri dirigenziali,la prego signor Soglia,allegriok a.d. della Pescara calcio

da Alessandro C.

redazione banniamo MAGICO PE è solo un ragazzino.. guarda che tutti vorremmo un presidente pescarese tifoso che ci porta in A, ma abbiamo visto cosa interessa agli imprenditori locali, solo pubblicità, alberghi, parcheggi e cazzi vari senza prendere in mano il delfino. Soglia sicuramente costruira questo albergo ma almeno ci ha salvato, non ha fatto proclami da gran signore e si è presentato davvero bene. Quindi smettiamola con falsi e facili moralismi, e basta per favore con andrea iaconi. Non accostiamolo piu alla nostra squadra, nucifora in una settimana ha fatto piu di lui in 14 anni!!

da francepes

Ragazzi, basta coi discorsi insensati!!!!!!! Godiamoci questo momento E BASTA , STOP!! poi se qualcuno vuole insultare Salerno, lo faccia, tanto se è solo a farlo allo stadio non lo sentirà nessuno, manco chi gli sta vicino..... Rispetto x chi ci ha salvato il culo dal fallimento... GRAZIE GERARDO SEI UN MITO!!!!!!

da F77

x MAGICO PE: siccome non si sta giocando pescara-salernitana evita. poi il giorno della partita qualche insulto ci stara' da entrambe le parti e non pensa che i soglia non abbiano l'intelligenza di capire che sono cose che esistono nel mondo del calcio.

da fabrifibra

ben arrivati fratelli soglia.buon lavoro è sempre forza pescara. pss

da randagio

Palladini: rispetto il tuo pensiero, però io credo che invece non avrei mai mollato. Se tutti avessero abbandonato,ora di cosa staremmo a discutere? Penso che una squadra di calcio sia un'azienda particolare e sarebbe opportuno che all'interno vi lavorassero persone che almeno ne abbiano il pieno piacere di farlo. Poi ognuno può agire come meglio crede. PS Iaconi e Bignone arcaccete le machin de lu Pescar!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

QUI L'UNICO SCEMO SEI TU MAGICO ..PE SEI SICURAMENTE UN BAMBOCCIO CHE SEGUE IL PESCARA DA QUALCHE ANNO E PENSI CHE QUESTO TI PERMETTA DI INSULTARE CHIUNQUE. SMETTILA IMBECILLE E PORTA RISPETTO VERSO CHI TI PERMETTE E TI PERMETTERA' IN FUTURO DI PORTARE IN GIRO PER L'ITALIA I NOSTRI COLORI E CHE FORSE CI RIPORTERA' DOVE MERITIAMO, PURTET RISPETT E' UN NOSTRO SLOGAN E ALLORA METTETELO IN PRATICA VERSO CHI E' ORMAI UNO DI NOI, IL NOSTRO PRESIDENTE. IO VADO ALLO STADIO DA 30 ANNI E NE HO FATTE DI TRASFERTE BAMBOCCIO.

da bluewhite

alla fine, tutti noi dobbiamo dire grazie a un salernitano anzichè a un pescarese, per quello che stà succedendo in queste ore. a parte noi tifosi che amiamo il delfino, ditemi chi a pescara si merita rispetto soprattutto fra politici, imprenditori e tanta gente (+ gufi vari) che fino adesso ha disertato lo stadio ? se addirittura uno viene qui da salerno per fare quello che noi tutti ci aspettavamo da un pescarese vuoi che come minimo un pò di riconoscenza non la meriti ? uno fra i tanti modi per dirgli grazie è anche quello di moderare gli insulti a salerno città e mamme varie. GRAZIE GERARDO

da PE DA CR

MAGICOPE: DATTI NA CALMATA. PUOI ODIARE SALERNO E NON CI INTERESSA MA NON OFFENDERE PUBBLICAMENTE UN SALERNITANO CHE HA SALVATO IL PESCARA. SENZA SOGLIA IL PESCARA ERA FINITO...GRAZIE AI PESCARESI, BELLANTESI E CUGNOLESI..NON TE LO SCORDARE. SE E' SALVO E' GRAZIE AD UN SALERNITANO. NON CERCARE DI ROMPERE IL GIOCATTOLO PRIMA DI INIZIARE A DIVERTIRCI...

da MAGICO..PE

DONATO O LETTO SOLO ORA IL TUO COMMENTO:

da mocio_vileda

sono tra quelli ke sono andati a fare l'abbonamento e sono stati rimandati a casa...io però non sono di pescara e mi so fatto pure (tra andata e ritorno) 80 km co sta pioggia assurda....aaaaaaah cosa non si fa per il delfino !!!!!! RIAPRITE LA CAMPAGNA ABBONAMENTIIIIIIIIIII

da Palladini

randagio ci lamentiamo che iaconi era rimasto a reggere il gioco a paterna pur sapendo delle porcherie che faceva, poi ci lamentiamo se in una situazione analoga altra gente non ha fatto altrettanto. Secondo me tutti quelli che se ne sono andati a partire da Galeone in poi hanno fatto bene.

da galeoniano

IANNASCOLI DOMENICA RIPRENDI IL MICROFONO

da Donato Giampietro

Allora ragazzi vedete di calmarvi. Per magico pe cerca di fare il bravo e creare poco scompiglio qui dentro ok?

da pe76

quello che dice allegriok è legge

da randagio

Sangue biancazzurro ok il tuo pensiero,al riguardo : Napoli de laurentis Palermo zamparini Siena angeloni Parma Ghirardi Livorno spinelli ecc. ecc......... tutta gente del posto, no? basta con questo tipo di sterile polemica. Collassate di risate su youtube in cerca inserite Marcozzi Giulianova Frosinone.fatemi sapere, in confronto semproni è "un dilettante"......

da bluewhite

magico pe quin non si tratta di "fare quello che fanno tutti".....tutti gli ultrà alla fine, chi più chi meno fanno le stesse cose....striscioni, trasferte, sacrifici, contestazioni, tafferugli e quant'altro. io volevo solamente dire che data la situazione OGGETTIVA ossia data la situazione attuale e la realtà della pescara calcio, forse e dico forse, è meglio non esagerare troppo con gli insulti alla città di salerno e alle mamme dei salernitani. ciò non toglie che l'insulto alla salerno calcio e agli ultrà di salerno durante la partita ci può stare.

da MAGICO..PE

SANGUE BIANCAZZURRO; TU SI NU SCEM. 1 fatti i cazzi tuoi 2 nn sn mai stato bannato. 3 SALERNO COLERA! FORZA PESCARA. ULTRAS LIBERI

da SANGUE BIANCAZZURRO

MA SU QUESTO SITO CI SONO POCHI IDIOTI, E GUARDA CASO SCRIVONO PIU' DEGLI ALTRI ... PENSATE PRIMA DI SCRIVERE. IO AMO IL PESCARA E BASTA MA COSTUI CHE CI HA SALVATO DA PINCIONE E DAL FALLIMENTO E' DI SALERNO E GIUSTAMENTE AMA LA SUA CITTA' COME NOI LA NOSTRA ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI NON SCRIVERE QUELLE COSE, NON DICO DI NON PENSARLE MA ALMENO DI NON SCRIVERLE PER RISPETTO MA VOI IL RISPETTO LO VOLETE SOLAMENTE GIUSTO? NON VI PIACE DARLO.

da Galeon

Non ci vuole una grande intelligenza per dire che Sangue Baincazzurro ha pienamente ragione.

da randagio

X Palladini : parlo di persone che hanno fatto azioni legali contro il nostro Pescara. E cmq complimenti per il prestigioso ruolo nella blasonata VAL DI SANGRO. E mo c'arcagnat lu vent? preciso che non ci sono personalismi in quanto non conosco alcuna di queste persone. Io il mio abbonamento l'ho sottoscritto quest'estate insieme ad altri 400 imbecilli che forse come me l'hanno fatto solo per uno smisurato amore x il Pescara 1936. Altri hanno optato x una bella vertenza... Stop sciacalli e avvoltoi, lo ripeto.

da allegriok

sanguebiancazzuro ma tifi salernitana ? che te ne frega se quello qesti salerno.... pinz a lu pescar

da SANGUE BIANCAZZURRO

X DONATO ... MA MAGICO..PE IO RICORDO CHE ERA STATO BANNATO ED ORA CE LO RITROVIAMO SUL SITO A CANTERELLARE SALERNO MERDA SALERNO COLERA ODIO I SALERNITANI ... BRAVO MAGICO ..PE E BRAVA REDAZIONE!!!!!!!!! ORA FACCIAMO SCAPPARE ANCHE SOGLIA, IMMAGINATE SE ANDATE AD ACQUISTARE LA SQUADRA DI SALERNO E VI INSULTANO COSì LA VOSTRA CITTA' E LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE VOI CHE FARESTE?!! PEZZENTI SIETE SOLO PEZZENTI!!!

da *SSNV*

MAGICO PE IO NON HO DETTO RISPETTARE. HO DETTO SOLO DI EVITARE INSULTI "PATETICI". SE VUOI FARE IL DURO NON HAI BISOGNO DI INSULTARE IN MALO MODO. CI SONO ALTRI MEZZI. NO ?

da Palladini

randagio per quanto riguarda Visci, data la sua posizione, non poteva continuare. Fare l'addetto stampa significa fare in genere il paraculo della societa e dovere fare questo a pincione era rivoltante immagino per lui, per cui se ne e' andato e ha fatto bene.

da femy*

nucifora è stato cmq cn quei pochi soldi (anche se in realtà nn ha acquistato nessuno! anche perke nn ne aveva le possibilità) molto bravo a fare la squadra individuando persone come romito fortunato alfageme sansovini...poi ci si mette anche una buona dose di culo (come la nostra nell'anno di sarri) e la squadra è fatta... grazie naturalmente per quello che ha fatto e speriamo che il nuovo ds sia altrettanto bravo e che abbia sopratutto la moneta! che è fondamentale!

da SANGUE BIANCAZZURRO

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSO VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE? HO PROVATO SU VIDES.TV MA NON RIESCO A TROVARE ...

da randagio

SSNV, mi meraviglio di te. Lascia perdere chi non sa quello che dice. X tutti quelli che chiedono il ritorno di tizio o caio o peggio "pregatelo di tornare" : siete una banda di uaglionetti totale. Ma chi si deve pregare? X cosa? tra 2 giorni archiamete Visci, Ruffini, Marisa e tutti quelli che hanno abbandonato il delfino agonizzante. Ma quelli come Gigi G. , Tonino F. e i pochi altri della sede che non hanno mollato che dovrebbero dire? Forse questa vicenda ci ha fatto capire chi è che lavora nel PE ed ama allo stesso tempo il delfino oltre tutto e tutti.. Stop opportunisti e avvoltoi.

da MAGICO..PE

N'gul coma piov!

da F77

per quanto riguarda nucifora a me non piace, quando si e' presentato mi ha fatto una pessima impressione.e' vero che poi ha fatto una squadra decente in poco tempo e senza soldi, ma a fare questo ci riusci' pure andrea iaconi quando fece la squadra di sarri che era ottima, la botta di culo la possono avere tutti.io preferirei affidarmi a persone di un certo spessore e che non faccia proclami da clown seguendo cosi' la linea della societa'.se c'e' un progetto serio non e' difficile trovare gente competente disposta a lavorare per te e questo vale sia a livello di ds che di giocatori.saltuto D.T.

da Palladini

Io credo che il presidente è una persona seria e quindi non terra conto degli insulti reciproci della gente che infesta le due curve. A me personalmente piacerebbe una curva che tifa e pensa solo alla propria squadra ignorando completamente i tifosi avversari... ma so che questa con la nostra cultura del bullismo da stadio e' utopia!

da cimist

GRAZIE DONATO...SPERIAMO CHE VENGA RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA PROSSIMA SETTIMANA...P.S. LA SEGRETARIA DELLA PESCARA CALCIO CHE MI AVEVA RISPOSTO IERI AL TELEFONO MI AVEVA DETTO CHE ERA APERTA ANCHE OGGI POMERIGGIO

da MAGICO..PE

bravo bluwhite, allora se tutti si buttano dal ponte lo dobbiamo fare pure noi, cosi' siamo uguali agli altri, bluwhite, ricordati una cosa i PESCARESI si sn sempre distinti per originalita', se tutti fanno le stesse cose le curve sarebbereo tutte uguali. LA MAMMA TARANTINA E UNA PUTTANA! NU' SEM NU'

da femy*

mah inoltre leggo i soliti moralizzatori che criticano i cori (come:salernitano pezzo di merda) contro gli avversari.... in quasi tutti gli stadi si fanno questi cori e tutti sappiamo che si trattano sempre di insulti che rimangono all'interno dello stadio... anche io canto chietino pezzo di merda e ho tanti amici di chieti che scherzando mi dicono pescarese zingaro tu sei un figlio di puttana quindi di preti ne abbiamo già uno (d'alfonso) nn abbiamo bisogno di altri... cerchiamo quindi di nn cadere in un moralismo da due soldi...

da ciko87

grazie redazione

da F77

non so' voi ma a me sembra di essere tornato sulla terra dopo un lungo viaggio in mezzo agli extraterrestri. parole misurate, savoir faire, umilta' tutte componenti da troppo tempo lontane dall'ambiente di pescara. non so se riusciranno ad ottenere i risultati che pescara merita, ma sicuramente c'e' stato un salto di qualita' a livello di immagine,di serieta' e di potenzialita' economiche.

da Donato Giampietro

Per ssnv e gli altri ho appena sentito la Pescara Calcio. Effettivamente gli abbonamenti erano sottoscrivibili fino ad oggi, il pomeriggio la sede è chiusa per la festività di San Cetteo. Domani verrà presa la decisione di tenere aperta la campagna abbonamenti anche la prossima settimana!

da Donato Giampietro

Per ssnv e gli altri ho appena sentito la Pescara Calcio. Effettivamente gli abbonamenti erano sottoscrivibili fino ad oggi, il pomeriggio la sede è chiusa per la festività di San Cetteo. Domani verrà presa la decisione di tenere aperta la campagna abbonamenti anche la prossima settimana!

da MAGICO..PE

grande' professo'. FINCHE VIVRO' CANTERO' SALERNO MERDA CANTERO' SALERNO MERDA CANTEROOOO FINCHE VIVRO. SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA. ma ci siamo impazziti, abbiamo un presidente di salerno, e per questo dovremmo rispettari i tifosi del salerno. VU STET FOR DI COCCIA. SALERNO COLERA! gerardo PESCARA e con te, ma ODIA SALERNO.

da Donato Giampietro

Per ssnv e gli altri ho appena sentito la Pescara Calcio. Effettivamente gli abbonamenti erano sottoscrivibili fino ad oggi, il pomeriggio la sede è chiusa per la festività di San Cetteo. Domani verrà presa la decisione di tenere aperta la campagna abbonamenti anche la prossima settimana!

da nientepiù

PER ORA...GRAZIE NUCIFORA!!!

da Peppe71

X SSNV: ...si, ma forse non ti ricordi che gli stessi Salernitani al ritorno hanno combinato un macello in Autogrill con cariche della polizia....bel rispetto!!! Non diciamo idiozie, quella sera è stoto solo il trionfo dell'ipocrisia! E' come vedere i Boss mafiosi che pregano con il rosario in mano...

da cimist

SONO ANDATO IN VIA MAZZARINO PER SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO E HO AVUTO UNA BRUTTA SORPRESA....GLI ABBONAMENTI POTEVANO ESSERE FATTI FINO A QUESTA MATTINA...IERI AVEVO CHIAMATO ANCHE IN SEDE E LA SEGRETARIA MI AVEVA DETTO CHE ERA POSSIBILE FARLO FINO ALLE 19.30.....SPERO CHE VENGA DI NUOVO RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PERCHE' ANCHE ALTRE PERSONE RIMARRANNO A PIEDI cry cry cry

da bluewhite

magico pe, senza polemica, ssnv ha ragione.....cosa cazzo c'entra insultare la mamma di uno che va allo stadio a fare il tifo per la sua squadra ? l'insulto al tifoso avversario ci può stare ma che cazzo c'entra la mamma ? guarda che stò coro lo facciamo solo noi, negli altri campi non si sente ! Per quanto riguarda i salernitani, che ne direste invece di mostrare indifferenza ? giustamente avendo un presidente salernitano dobbiamo andarci piano. comunque sia vuoi o non vuoi è a un salernitano che dobbiamo dire grazie e non a un pescarese. Presidenti di fuori ormai ce ne sono dappertutto !

da femy*

Che Dio ci aiuti e che S.Cetteo ci protegga per questa nuova avventura laugher laugher laugher laugher ma per piacere noo

da *SSNV*

REDAZIONE LA GENTE CHE STA ANDANDO A FARE L'ABBONAMENTO VIENE MANDATA VIA SENZA POTERLO COMPRARE E SENZA UNA SPIEGAZIONE CIVILE MI E' APPENA ARRIVATA LA NOTIZIA SIETE CORTESEMENTE PREGATI DI VERIFICARE CON QUEI DEMENTI CHE STANNO AGLI SPORTELLI. ROBA DA TERZO MONDO.

da *SSNV*

PALLADINI, IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI ANDARE ALLO STADIO E AVVILIRMI PER COLPA DELLA BIFOLCAGGINE DI CERTE PERSONE. CIAO A TUTTI. VADO A FARMI UNA PINTA CON LA FICA BIANCA.

da ciko87

qualcuno sà se è aperta la sede oggi x fare l'abbonamento? anke se è s.cetteo...

da *SSNV*

DAI PROFESSORE, IO NON LA PENSO COSI'. TI RICORDO CHE I SALERNITANI L'ULTIMA VOLTA CHE SONO VENUTI A PESCARA, ERA MORTO IL PAPA, E IN SEGNO DI RISPETTO NON HANNO FATTO NEMMENO UN CORO CONTRO DI NOI PUR SOSTENENDO LA LORO SQUADRA. MENTRE DA NOI SONO PARTITI I CORI CONTRO. CI SONO CIRCOSTANZE IN CUI LA BUONA EDUCAZIONE SECONDO ME ALZA ANCHE IL LIVELLO DELLA TIFOSERIA, CHE NON PER QUESTO E' CONIGLIA. NE TANTOMENO SEI UN DURO QUANTO INSULTI DA DIETRO A UNA RINGHIERA.

da allegriok

per gino72 di cintio non lo so il video puoi vederlo su vides.tv se non sbaglio nel scrivere

da Galeon

Gino72 per quanto riguarda il video puoi rivederlo su www.vides.tv, per DiCintio non so dirti con precisione. P.S. Ma perchè rompete le paxxe con sta caxxo di politica?

da christof

...lasciamo per un attimo la politica, il triste passato e godiamoci questo momento di gioia....domenica andremo allo stadio con la convinzione che la strada imboccata è quella giusta....il delfino tornerà grande...anche ,e sopratutto, grazie al suo popolo biancazzurro !...

da Palladini

magico..pe, ssnv ha detto una cosa giusta, cioe' che gli insulti alla mamma sono tipici dei paesi latini terzomondisti! Nel nord europa non conoscono questo tipo di insulto. Comunque fate come vi pare se vi fa sentire meglio.

da *SSNV*

REDAZIONE LA GENTE CHE STA ANDANDO A FARE L'ABBONAMENTO VIENE MANDATA VIA SENZA POTERLO COMPRARE E SENZA UNA SPIEGAZIONE CIVILE MI E' APPENA ARRIVATA LA NOTIZIA SIETE CORTESEMENTE PREGATI DI VERIFICARE CON QUEI DEMENTI CHE STANNO AGLI SPORTELLI. ROBA DA TERZO MONDO.

da professore

ma secondo voi,,, mo perche' abbiamo un presidente di salerno io e altri come me non possiamo insultare i salernitani,... facciamo distinzione che un presidente da salerno ci puo' anche stare ..ma i tifosi della salernitana NO!!!! finche' saremo a cantare salernitano vai a cacare!.

da *SSNV*

MAGICO PE IO ALLO STADIO CI VADO DA PRIMA DI TE PROBABILMENTE.

da fdb.75

IANNASCOLI RIPRENDI QUEL MICROFONO DA DOMENICA IN AVANTI! SOCIETA' CONTATTATELO! DANILO UNO DI NOI! DOMENICA TI VOGLIAMO SENTIRE!

da MAGICO..PE

LA MAMMA TARANTINA E' UNA PUTTANA...nessuno mi deve dire cosa cantare. senza stile non venire fa na cosa, a lu stadie' nci' vinji' pinnind.

da Rosinei

Se D'Alfonso mi fa tre gol contro l'Arezzo dirò che è molto utile alla causa del Pescara

da gino72

ho posto due quesiti..................ooooo
ooooooooo c'avess stat un che s'avess dignat d damm na rispost!! le ripropongo: 1) SAPETE CHE RUOLO AVEVA MASSIMO DI CINTIO ALLA CONFERENZA STAMPA? 2) DOVE POSSO VEDERE IL VIDEO?? grazie.

da bluewhite

Per quanto riguarda nucifora, beh devo dire che mi dispiace che sia stato messo fuori, anche se il tentativo di portare a pescara il camorrista quasi omonimo del nostro ex giulio-calabrese, non mi è piaciuto. Lo voglio interpretare come un estremo gesto disperato per tentare di salvare il salvabile. E' chiaro che soglia tra tenere uno che non conosce e mettere uno di sua fiducia ha optato per la seconda ipotesi. non c'è nulla di personale. E' la situazione che ha determinato questo. per cui un ringraziamento a nucifora - sempre benvenuto a pescara - e sostegno al nuovo D.S. - NO Iaconi a PE

da Peppe71

X REDAZIONE: CHE NE DITE DI COMINCIARE DA SUBITO A SOLLECITARE IL RITORNO DEL MITICO DANILO IANNASCOLI ALLO STADIO!!!??? SAREBBE BELLO GIA' DA DOMENICA!!!

da Palladini

Hai ragione SSNV e anche cascella, ma io ho paura che i nostri ultras, proprio per dimostrare che non hanno padroni, ci andranno piu duri che mai con gli insulti ai salernitani. Speriamo bene...

da *SSNV*

AMO UN PUBBLICO CON STILE. ANCHE NEL TIFO. CHE DOVREBBE ESSERE PIU' GOLIARDICO.

da bluewhite

senza voler riaprire certi discorsi sulla politica, qui a pescara hanno fatto schifo tutti e due destra e sinistra. Infatti d'alfonso è quello che è ma anche il sig. pace nelle legislature in cui è stato sindaco non ha fatto un bell'emerito cazzo di niente anzi ha contribuito allo sfascio di pescara. E' proprio la classe politica pescarese che al pari della classe imprenditoriale, FA SCHIFO. Politici e imprenditori - almeno qui a pescara - sono le due facce della stessa medaglia..solo prendere e mai dare..solo spogliare e appropriarsi !! vergogna !! pace e d'alfonso : du cicat a ffa a pretat !

da *SSNV*

CASCELLA: BE'..A QUESTO PUNTO CON L'OFFESA GRATUITA NON SI FARA' PIU' BELLA FIGURA. SAREBBE IMBARAZZANTE E PER RISPETTO DEL PRESIDENTE SPERO EVITERANNO L'INSULTO. SOPRATTUTTO ALLE MAMME. ODIO I CANTI LA MAMMA DI .. E'UNA PUTTANA. ROBA DA TERZO MONDO. LO HA DETTO PURE IL GRANDE SEMPRONI. LE MAMME LASCETELE STA.

da thug

MA CHE CAZZO CENTRA LI D'ALFONSO? CMQ CERTI POLITICI SIA DI DX CHE DI SX NON HANNO LA FACCIA, ANZI HANNO LA FACCIA COME IL CULO... SONO STATO A TARANTO E PURTROPPO CAUSA LAVORO CHE MI PORTA IN GIRO PER L'EUROPA NON POTRO' SEGUIRE IL PESCARA PER UN BEL PO' DI TEMPO.. CMQ A TARANTO MI SONO DIVERTITO E I TARANTINI LA PAGHERANNO..... CHI C'ERA SA!!!!!!!!! FORZA SOGLIA METTICI CUORE E PASSIONE!!!

da *SSNV*

PESCARESE83 TI RICORDO ANCHE CHE LA STORIA DELLE MULTE A PESCARA E' FINITA SU CANALE 5. CHE FANNO LE MULTE D'ESTATE AI MOTORINI PARCHEGGIATI DA STUDENTI DISOCCUPATI FUORI ALL'AMMIRAGLIA. CHE CORSO MANTONE' HA UNA PAVIMENTAZIONE COSI' SPORCA CHE NON SO COME FA LA GENTE A MANGIARE IN QUEI RISTORANTI. DI CONTRO, I DINTORNI DI CASA DALFONSO SONO PERFETTAMENTE PULITI E RESTAURATI. A.P.A.B.

da professore

NUCIFORA GRAZIE PER AVER OPERATO AL MEGLIO E PER AVERCI PORTATO QUESTI RAGAZZI!! ( non si sa per quanto ora ). Questa nuova gestione mi sembra della Caripe + che dei Soglia... cmq speriamo bene e Fuori Iaconi dai colglioni!! idem per Di Giacomo!! Soglia... staremo a vedere!! Forza Pescara! horny

da Cascella

Un presidente salernitano...ora andate allo stadio a cantare salernitano pezzo di merda...vedete quanto siete ridicoli quando offenedete il prossimo senza una ragione...prima o poi nella vita ci si rende conto di quanto si è coglioni...quanti di voi se ne cominciano ad accorgersene adesso?

da Larry62

Perfetto, VicenzaPescara! io me lo ricordo bene e con noi tutti quelli che la pensano in un certo modo.Pero' ripeto che non deve essere un problema: magari ci fosse la corsa a stare vicini al Pescara!!!Significherebbe che siamo tornati grandi.........

da bluewhite

e infatti i nostri cari imprenditori "cuor di leone" quando si tratta di costruire sono tutti lì in prima fila (che poi in realtà danno tutto in subappalto a ditte foggiane o napoletane di merda e infatti molte case apparentemente belle, sono fatte a cazzo di cane) quando invece si tratta di fare qualcosa per il bene della città e della sua gente più autentica (no i napoletano-pugliesi che insozzano la nostra amata pescara) nzi ved nisciun !! che vergogna !! chi ha avuto fortuna nella vita deve restituire qualcosa alla sorte !! questi qui sono magnacci e ingrati nell'animo Puzzate fallì !!!

da PESCARESE83

Sul sindaco:TATANKA HAI ROTTO PURE TU ha ricordare in ogni cosa il sindaco!Potrà aver avuto i suoi meriti nel caso del Pescara(ANKE SE E'TUTTO DA VERIFICARE VISTO KE FINO A 3 MESI FA LO STESSO D'ALFONSO DICEVA CHE LUI NON POTEVA FARE NULLA X IL PESCARA),e cmq Luciano HA PARECCHI ERRORI DA FARSI PERDONARE.L'elenco sarebbe lungo,voglio solo ricordare l'aver ROVINATO PIAZZA SALOTTO,come ha gestito la situazione ACQUA qst estate,x nn parlare delle opere INUTILI E CONSEGUENTE PESANTE INDEBITAMENTO IN CUI VERSA IL COMUNE.A qst debiti guarda caso devono provvedere i cittadini!Domenica mattina sull'edizione NAZIONALE del Messaggero c'era un interessante articolo in cui si diceva ke i comuni compravano AUTOVELOX x installarli lungo le statali,lungo le circonvallazioni in modo che cn le MULTE che ne conseguivano( e relative entrate)i comuni CI PAGANO I PROPRI DEBITI.E da lì venivano fatti una serie di testimonianze di comuni ke avevano agito in quel modo..UNA SITUAZIONE KE MI HA RICORDATO QUELLO KE SUCCEDE QUI A PESCARA,nn solo cn gli AUTOVELOX..Poi Nn mi sembra ke la giunta Pace nn abbia fatto NIENTE!Certo negli ultimi 3-4 anni c'è stato un certo immobilismo,MA GRAZIE A CHI ABBIAMO LA STRADA PARCO?Grazie a chi è STATA RILANCIATA CORSO MANTHONE'? Ogni tanto rifletti Tatanka...

da Larry62

per noi è un po' come l'anno zero. E' un'occasione d'oro che abbiamo(tutti noi che veniamo qui sopra in particolare)per zittire una volta e per tutte i sapientoni,i bla-bla,che sanno sempre tutto e sono buoni solo a distruggere.Non vuole essere un segnale di scarsa democrazia il mio,ma non ne posso piu' di chi(politici,giornalisti,opini
onisti,pseudotifosi)pur di far sentire la sua voce, deve solo sparare cazzate e offese su tizio e caio. A me ad es.D'Alfonso non sta simpatico,ma non me frega di un suo eventuale tornaconto:fa bella figura solo con chi già gli credeva, stop.Conta solo il Pescara!

da allegriok

il sindaco ha detto che ha contattato tanti imprenditori e gli anno detto di avere paura ....... però quand si tratt di fa li palazz nisciun te paur ?

da Palladini

Scusate ma mi state incuriosendo, non ho avuto la possibilita di sentire la conferenza, quindi vi chiedo: Cosa ha detto quel fenomeno di Semproni? E anche Mancini quello di telemax che domanda ha fatto?

da vicenza pescara

"Gerardo Soglia deve sapere che non è solo, ma che l'Amministrazione Comunale è al suo fianco"...eh già, forse D'Alfonso dimentica che a marzo durante l'irruzione dei tifosi in giunta disse che "le sorti del Pescara calcio sono esterne all'amministrazione"?

da bluewhite

un appunto : D'Alfò, chi ci sti ffa lla mezz ? tu non c'entri niente col pescara ! fino a mò sei stato lo scendiletto di de cecco e toto (i futuri guastatori di pescara) ! che ci stai a fare con soglia ? peccato che ancora non ti conosce ma quando ci saranno le elezioni e verranno fuori i motivi della tua sconfitta anche lui saprà chi sei (l'asfaltatore di piazza salotto e riviera che ha dato in appalto i lavori dei gioielli cittadini a una ditta di CASORIA e i risultati si vedono !) Come ha visto un imprendotire serio e capace ci s'ha jittat addoss !! freeeeeeght !! coma ti piac li sold !

da vicenza pescara

Ben fatto, via Nucifora e Multineddu. Stop ai retaggi del passato, Iaconi non bisogna nemmeno più nominarlo. Reset del passato, anche Di Giacomo lo vorrei con la valigia pronta... Guardiamo al futuro con moderata serenità.

da gino72

dove posso vedere la registrazione della conferenza stampa? se è su pandla.it vi dico già da ora che non mi si apre una mazza!!

da galeoniano

RINGRAZIO NUCIFORA MA E' GIUSTO KE LA NUOVA PROPRITA' SI CIRCONDI DI GENTE DI FIDUCIA....INVITO IL PRESIDENTE A FAR TORNARE LA VOCE DELLO STADIO PESCARESE DOMENICA ALL'ADRIATICO...IANNASCOLI DEVE TORNARE

da Galeon

Larry62 ti quoto in tutto e per tutto

da Larry62

Ribadisco un concetto già espresso in precedenza.Ora che ci sono i presupposti per riprendere a vivere e,speriamo,a risalire dove tutti vogliamo, i nostri compiti sono due:fare i tifosi veri e anche isolare quegli sciocchi(mi limito per decenza) che già in queste ore lanciano qualche commento poco felice.Grazie sincero a Nucifora per quello che ha fatto, "grazie" a tutti gli altri (Paterna, Pincione e compagnia bella) per come ci hanno ridotto, ma mo' basta con il passato, pensiamo al futuro!!! Per Adriatico76: gli unici pescaresi importanti siamo noi tifosi!

da gino72

ragazzi una domanda: CHI MI SA DIRE CHE RUOLO HA MASSIMO DI CINTIO IN QUESTA OPERAZIONE? grazie

da *SSNV*

DALFONSO NESSUN MERITO. SOLO BRAVO A CHIACCHIERARE COME TUTTI I POLITICI.

da PESCARESE83

CAPITOLO GIORNALISTI:Sinceramente la 1°domanda di Carosella nn mi sembrava cosi'scandalosa..Sicuramente NN SI POTEVANO SENTIRE I DUE DI TELEMAX,cioè quello ke ha fatto quella strana domanda e SOPRATTUTTO SEMPRONI.Sempro',mi piacevi fino a poco tempo fa MA ORA HAI PROPRIO ABBOTTATO I COGLIONI! Dopo aver PRIMA preso a parole Di Giacomo e compagnia, qnd ce li avevi ospiti hai fatto il leccaculo,oggi FAI QUELL'USCITA DEL CAZZO ke stava facendo inalberare pure Soglia.E avast!E nn STAPPIAMO BOTTIGLIE VENERDI!LE STAPPEREMO QND AVREMO I GIUSTI RISULTATI CALCISTICI

da Blu_Talafin

Sono perfettamente d'accordo con "odio_il_centro" D'Alfonso NON FARE LA TUA CAMPAGNA ELETTORALE SULLA PELLE DEL NOSTRO DELFINO!!! horny

da bluewhite

e adesso che i sogni iniziano ad avere i contorni della realtà, vediamo un pò se chi fino adesso ha detto che non sarebbe venuto più allo stadio "fino a quando ci sarà tizio fino a quando ci sarà caio....ecc. ecc. ", finalmente manterrà fede alla parola data e verrà allo stadio. Ora non ci sono pù scuse !!!! abbianmo una società degna dellanostra città, un imprenditore giovane, brillante e di sucesso, una squadra che in campo lotta fino alla fine......che vulet di chiu ? ora basta TUTTI ALLO STADIO, NON CI SONO PIù SCUSE. non comportiamoci come i nostri cari imprenditori pescaresi : ASSENTI

da guri

A parte le frasi false che vanno oltre la circostanza degli oratori della conferenza, voglio esprimere tutto il mio appoggio e la mia soddisfazione per l'avvento dei Soglia.

da odio-il-centro

d'alfonso tu con la felicità di pescara x il nuovo presidente non c'entri un cazzo!!!! noo noo noo noo e poi non hai fatto niente x risolvere questa situazione quindi togliti dalle palle!!! horny horny e un'altra cosa x mancini il direttore della caripe... quand i guadagnat x far entrare soglia in società? tant sol perchè ta venut in saccoccia qualcosa li fatt altrimenti pure tu te ne sbattevi le palle come tutti gli altri finti imprenditori di merda pescaresi! horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da PESCARESE83

Oggi ero al comune e mi sono piaciute alcune dichiarazioni:1)Qnd Mancini ha detto KE D'ORA IN POI NN CI SARA'+ IMPROVVISAZIONE 2)Soglia ha detto ke uno dei punti di forza E'IL VIVAIO,e da li'si partirà 3)Il sindaco ha detto ke il comune sarà vicino ai Soglia(COSA TUTTA DA VEDERE).Il presidente mi ha confermato la buona impressione fatta l'altra volta.Si vede ke abbiamo a che fare CON UNA PERSONA SERIA!

da milano

sto a rivedè la conferenza stampa minchia com'è logorroico d'alfonso pizzaonhead

da Adriatico76

Addio Nucifora e ora deve toccare anche a Lerda, Multineddu e Soglia. Pescara ai pescaresi.

da randagio

Carosella complimentoni x le tue indimenticabili domante.Ti ha fregato però, se non erro, Mancini di telemax. Avete già evidenziato al presidente il livello della stampa pescarese. X Profeta oggi prima notizia il Pescara, fino a ieri: basket donne, basket teramo, calcio a 5, lanciano, teramo,giulianova e Pescara. Sei originario di Lecco?! pizzaonhead

da professore

Soglia attento al gatto e la volpe...! hiss

da fabbro

Esatto Piero!!! E domenica finalmente ci sarò anch'io!!! Rock and roll!!!!!!!!!!! horny

da Pescarese100%%%

Prima di tutto vogliamo riacquistare credibilità e rispetto da parte di tutti.

da Marina_Nord

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA BUON LAVORO PRESIDENTE

da rudebo

d'alfonso vaffanculooo!!non hai fatto un cazzo per il pescara,e ora ci metti la tua bella faccia del cazzo,ora che ti servono i voti!!vaffanculo te e il partito democratico..quanto cazzo sei fintooo!! uagliù sso bastardo s'è presentato a potenza con tanto di auto blu e autista,e al ritorno sull'autostrada la sua bella lancia blu c'ha sorpassato come un razzo!!stronzo la benzina te la mettiamo noi!!

da PE DA CR

BRAVI TUTTI...ADESSO INIZIA IL LAVORO DEL TIFOSO: ANDARE ALLO STADIO. BUON LAVORO ALLA NUOVA SOCIETA' RICORDANDO LORO CHE ASPETTIAMO I FATTI (SANARE IL PASSATO E COSTRUIRE IL FUTURO CON AMBIZIONE SPORTIVA) E LA CITTA' SARA' PRESENTE.

da rudebo

http://it.youtube.com/watch?v=
z1V7V7wqA6g abbonatovi abbonatovi abbonatovi!! guardatevi sso video che fa collassare!!uhauhauhauh!!

da Galeon

Non solo tutto l'Abruzzo, il Molise ma pure le basse Marche, l'est laziale e l'alta Puglia...... eyed

da Andreuzza

gerardo...tutta pescara è con te...anzi tutto l'abruzzo e molise....................ripo
rtaci dove meritiamo.....CREDIAMO IN TE!!!!! FORZA PESCARA E BUON LAVORO PRESIDENTE!!!!!!!!!!

da Piero 1977

non mi sembra vero....quasi mi ci viene da piangere cry.......DOMENICA TUTTI ALLO STADIO hornyR'N'ROLLLLLLLL horny

da MillwallF.C.

Certo è, fa uno strano bell' effetto aprire il SOLE 24 ORE di ieri e trovare a pag. 43 Mercati&finanza il titolo grande con il nome del nostro presidente con le previsioni degli aumenti di fatturato del gruppo CIT da 41 a 65 mln in tre anni. Finalmente riacquistiamo tanta credibilità persa anche in federazione ed in lega, basti vedere gli arbitraggi indecenti e non siamo più in balia di cazzari schizzofrenici ossesivo-compulsivi o di gente infame come lo scoppato verme di Bellante. Capitolo direttore sportivo, Carmine Gentile dev'essere un intrallazzino influente in lega, vedi anche la penalizzazione fatta avere ad hoc al Teramo per far partecipare la sua Salernitana ai play off, sia ben chiaro tutto questo va bene. UN RINGRAZIAMENTO VA AD ENZO NUCIFORA CHE IN POCHI GIORNI SENZA SOLDI, Nè SOCIETà è RIUSCITO A PORTARE GIOVANI TALENTUOSI, FACENDO FIRMARE LORO PERFINO BIENNALI D'ORO PER LA SOCIETà VEDI FORTUNATO, ETC. ALTRO CHE LU MAGNANE TABACCAR' DI GIGLIE CHE C'AVREBBE PORTAT' COLONNELLO ED EPIFANI SOTTO BANCO MI DISPIACE PER ENZO NUCIFORA, CMQ GRAZIE PER LA SQUADRA CHE è RIUSCITO MIRACOLOSAMENTE AD ALLESTIRCI, QUESTO GLI VA RICONOCIUTO.

da kanidja

Primo laugher

da Pescarese100%%%

Domenica stadio pieno! Senza scuse! A la facc di chi ci vo mal!

da guglielmo

Donato aggiorna la classifica dellArezzo.-3

da MAGICO..PE

PESCARA CALCIO NO STOP!

da MAGICO..PE

RIEMPIAMO LO STADIO! FACCIAMO SENTIRE AI GIOCATORI CHE SIAMO CON LORO. SOLO PESCARA CALCIO.

da 80eurospesibene

Ancora un "in bocca al lupo" al presidente e al suo staff per questa sua nuova avventura. Un grazie e un arrivederci a Enzo Nucifora per il buon lavoro svolto per la Pescara Calcio in mesi a dir poco difficili.Grazie.

da 80

ADESSO TOCCA A NOI...FACCIAMOLO ARRAPARE DOMENICA!!! DAI PESCARA DAI PESCARA EH! EH! DAI PESCARA DAI PESCARA EH! EH! eyed eyed eyed

da kristian82

buon lavoro al nuovo presidente e a tutta la sua cordata..mia auguro sia la volta buona e ke resti alla presidenza minino "ventennale" come scibilia e regalarci tante soddisfazioni e gioie..e superi la "soglia" del 2009..xkè essendo del settore turistico senz'altro è qui anche x il discorso dei giochi del mediterraneo,x costruire alberghi..prendere fondi..appalti..eccc...caro presidente mi auguro non ci abbandoni dopo il 2009..x adesso m sento fiducioso..buon lavoro presidente...i tifosi e la città vogliono un programma chiaro e convincente al + presto..grazie e sempre...forza pescara!

da savo

SOGLIA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GERARDO SARA' IL PRESIDENTE CHE VOLEVAMO E DESIDERAVAMO DA TEMPO!!! GIOVANE, INTRAPRENDENTE, ECONOMICAMENTE POTENTE E DEDITO AL LAVORO! GERARDO, PESCARA E' CON TE!!!

da Pescarese100%%%

Forza Gerardo, Pescara è con te!

da ALESSANDRO

PRIMO laugher

da PescaraForever

forza Soglia...siamo con voi..la cosa che mi è piuaciuta di piu è stato il fatto che non hanno fatto promesse..è una buona cosa

da pEPPE71

cartman

da :::solope:::

ahah

da 80eurospesibene

cazzo...

da ALESSANDRO

GERARDO PESCARA E' CON TE!

da dolphin82

doh!!

da 80eurospesibene

primo

da dolphin82

primo

da Pescarese100%%%

Forza Gerardo, Pescara è con te!