Le voci dei protagonisti al 91°

Il restyling targato Soglia investe anche la Sala Stampa.
Televisore, microfono e casse per la diffusione; sgabelli allineati per il confort degli addetti ai lavori e degli interlocutori

da Donato Giampietro
4.270
Le voci dei protagonisti al 91°, foto 1 Le voci dei protagonisti al 91°, foto 2

Il restyling targato Soglia investe anche la Sala Stampa.
Televisore, microfono e casse per la diffusione; sgabelli allineati per il confort degli addetti ai lavori e degli interlocutori. A proposito quelli biancazzurri sfoggiano un abbigliamento che non passa inosservato: felpa marchiata "Legea" con in bella mostra la scritta "Pescara" che campeggia sul petto.
Passando alle dichiarazioni dei protagonisti, si presenta, scuro in volto, per primo il tecnico degli ospiti De Paola:"La nostra prima mezz'ora forse è stata la più bella di tutta la stagione. Siamo stati però molto belli e poco pratici, la categoria non ce lo permette. Abbiam divorato circa sei palle goal, non ne siamo riusciti a sfruttare una. Il calcio poi è questo. Parleremo in settimana. Sui goal siamo stati dei polli lasciando le marcature troppo larghe. Abbiamo avuto la palla con Mirtaj per rientrare in gara, ma non l'abbiamo saputa sfruttare. Una prestazione bella, ma poco incisiva. Il Pescara è una squadra ben messa in campo, lo sapevamo, conosco bene Lerda. Nel calcio se sbagli paghi."
Marco Sansovini" conferma il suo magic moment:"Sono molto felice, mi godo questo momento, so che non potrò tenere questo ritmo fino a fine stagione. L'importante è essere utile alla squadra, mi trovo bene con tutti i compagni di reparto e speriamo di continuare così. A nome di tutta la squadra vorrei dedicare questo successo a Luis Alfageme che non sta attraversando un periodo bello, lo aspettiamo presto sperando che tutto vada per il meglio."
Edgar Cani parla del suo mancato trasferimento al Lecce:"L'ho vissuta bene, penso a far bene per me e per la mia squadra. Sono contento, comunque, di come sono andate le cose, di essere rimasto e di ritagliarmi, come sto facendo, il mio spazio in biancazzurro."
Soddisfatto mister Lerda: "De Paola parla di sei occasioni per loro nella prima mezz'ora? Mah, forse si riferiva a quelle complessive contando anche le nostre. Nella ripresa siamo andati meglio, siamo stati alti, aggressivi e credo che abbiamo portato a casa la vittoria meritatamente. L'esclusione di Fortunato? Semplice scelta tecnica, lui può far bene anche da centrocampista. Oggi abbiamo mantenuto una tenuta fisica importante per tutto l'arco della gara. Ci tenevamo a questa vittoria per la classifica e per dare il benevenuto alla nuova dirigenza composta da persone molto serie, affidabili. Questo cambio ci voleva per tutti. Per quanto riguarda il nostro cammino, credo sia ancora presto per tracciarlo. Mancano gare importanti come quelle che dovremo affrontare contro Perugia, Gallipoli, Salernitana, Crotone in cui testeremo definitivamente le nostre potenzialità."
Contento per la vittoria il Presidente Gerardo Soglia che loda lo spirito del gruppo:"Sono contento per la vittoria. La cosa che più mi ha fatto piacere è l'entusiasmo dei tifosi, il carattere mostrato dai nostri ragazzi in campo e la serietà del mister che è una persona eccezionale. Al termine della gara mi sono emozionato andando sotto la curva a vedere sopprattutto i tifosi più giovani gioire così. Credo che abbiamo disputato una discreta gara con un pizzico di fortuna che non guasta mai, un inizio migliore non potevo immaginarlo. Mi sono divertito, ho sofferto, ma mi son divertito. La penalizzazione? Vediamo, abbiamo fatto ciò che dovevamo, pagando gli stipendi arretrati. Più di questo non potevamo essendo arrivati soltanto giovedì. Speriamo accertino la nostra buona fede e le nostre intenzioni positive. Quello che sarà, poi lo accetteremo, l'importante è che poi quando scendiamo in campo diamo sempre il massimo. Contro il Perugia mi aspetto una maggior affluenza del pubblico, oggi i ragazzi hanno girato uno spot importante. Dico a chi è rimasto a casa che oggi si sono persi una gran bella gara, per non ripetere l'errore domenica prossima invito loro a venire allo stadio. Il mercato di gennaio? Adesso vivremo un po' alla giornata, abbiamo un gruppo solido. Il nostro obiettivo è fare bene. Io penso che nella vita se lavori bene i risultati arrivano, con la programmazione e pianificazione, di certo non ci tireremo indietro.

Commenti
133

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da frect

a seguire la serie D con tutti i servizi. Il tutto è visibile ripeto sul 910 di Sky e anche in streaming sul loro sito. No, non ci lavoro e non ne conosco nessuno. Dò merito a chi sta lavorando bene con la freschezza di chi ha voglia di imporsi. Poi il lunedì c'è Replay con Enrico Rocchi. anche in questo caso diretta dalle 21 su 910 e su Tv6 per chi è in Abruzzo. Grazie! Stasera al programma di Enrico hanno telefonato pescaresi da Napoli e da Milano. L'altra volta dalla Toscana.. Biancazzurri ovunque e finalmente in grado di vedere immagini e trasmissioni sul Pescara. Alla faccia di Rete8 (rau)

da frect

Da non residente a Pescara devo fare i miei sinceri complimenti a tutto lo staff di TV6 e a Enrico Rocchi. Tv6 non la conoscevo affatto, si occupava solo di dilettanti credo. Adesso fanno pure il Pescara e ho saputo che forse ne prendono i diritti in esclusiva. Sarebbe uno smacco per rete8. Tutti ragazzi nuovi quelli di Tv6 con l'immancabile Enrico Rocchi a fare da traino. La domenica è spettacolare (finalmente anche per noi fuori sede grazie al canale 910 di Sky): dalle 20 c'è L'eccellenza, poi fanno vedere senza commentini stupidi i servizi (pure fuori casa) di Pescara, Teramo e Giulianova...

da mariobiancazzurro

...CMQ è PRPPRIO VERO: LLA GESTIONE SOGLIA GIà SI FA SENTIRE! OLTRE ALLA RINNOVATA SALA STAMPA COME DICE L'ARTICOLO, VI SOTTOLINEO UN PICCOLO MA SIGNIFICATIVO PARTICOLARE: ANDATE SOTTO LA SEDE DEL PESCARA (VIA MAZZARINO 8) E VI ACCORGERETE CHE AL CITOFONO CI HANNO MESSO ANCHE LA TARGHETTA STAMPATA "PESCARA CALCIO S.p.a."!!!! QUESTA TARGHETTA NON C'è MAI STATA SE NON UN BIGLIETTINO INSERITO A PENNA PIUTTOSTO RIDOTTO MALE! ANCHE DA QUESTI PICCOLI PARTICOLARI POSSIAMO CAPIRE CHE GERARDO SOGLIA è UNA PEROSNA AFFIDABILE!!! CMQ IERI UNA PARTITA DI TUTTO CUORE, GRAZIE PESCARA, GRAZIE GERARDO!!!!!!!!

da lorenzo

appena kiamato hanno detto che le devono ordinare nn sanno quando arrivano...costeranno na 50ina di euro

da pescara90

quanto costa la felpa?

da SoLoPescara1936

....PESCARA DA ROMA MI RACCOMANDO COMPRATELA E POI VACCI IN GIRO X ROMA...

da pescaradaroma

HO APPENA CHIAMATO LEGEA POINT E LE MAGLIE CHE VEDIAMO IN FOTO NON SONO ANCORA ARRIVATE...

da 80

zdenek sciocco horny

da zdenek

caro 80, parli proprio tu che ieri non eri allo stadio perché avevi da fare con le primarie? IPOCRITA horny

da 80

SOGLIA:"Contro il Perugia mi aspetto una maggior affluenza del pubblico, oggi i ragazzi hanno girato uno spot importante. Dico a chi è rimasto a casa che oggi si sono persi una gran bella gara, per non ripetere l'errore domenica prossima invito loro a venire allo stadio" MA DICO IO, CHE CAZZO AVEVATE DA FARE IERI???STOLTI!

da pescarese1980

si delfino tatuato canale 910 di sky questa sera alle ore 21 fa replay con enrico rocchi

da king

finalmente un presidente di classe

da delfinotatuato

Rientrato oggi da un lungo w.e. "salutare". La situazione va sempre meglio. Chi mi sa dire, con esattezza, date, orari e canali sky dove vedere le trasmissioni TV targate delfino? Sentivo parlare di un 910..

da pippo

per la maglia si può provare alla legea in via del circuito

da pippo

scusate se non c'entra niente Ciclismo: e' morto Vito Taccone 15 ott 09:27 Sport AVEZZANO (L'Aquila) - E' morto d'infarto Vito Taccone, ciclista che negli anni '60 era stato soprannominato "Il camoscio d'Abruzzo". La settimana scorsa Taccone si era incatenato davanti al tribunale di Avezzano, sollecitando la definizione di un'inchiesta per la quale nei mesi scorsi era stato arrestato e successivamente scarcerato. Aveva 67 anni. (Agr)

da fabrifibra

hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss noi vogliamo un grande pescara.eh si,pare che il vento sia proprio cambiato.domenica pescara perugia,l'adriatico ancora in festa è con più tifosi dai,stiamo vicini alla squadra.son contento ed orgoglioso di esser nato pescarese pescarese pescarese.

da fabrifibra

tanto già lo so tanto già lo so segna sanso-goal. hiss

da fabrifibra

che spettacolo ieri...tutto bello!!!!!!!!!!!!!grazie presidente!!!!!!!!!!!!w pescara!!!!!!!!!!!!!!!! hiss

da zdenek

che bello... 2-0 partita vinta e combattuta. un anno di pena per una partita del genere, che, tra l'altro, non ho potuto vedere... SONO FELICE hiss hiss hiss

da zdenek

VELTRONI VATTENE hiss

da thc66

giorno a tutti, redazione o ki lo sa, dove si possono acquistare le felpe che portano i componenti della squadra??? ma avete visto quanto sono belle? ki sa lo dica. ciao grazie.

da quaggiotto

Riguardo allo (sterile) dibattito tra chi sia stato il migliore portiere biancazzurro, premesso che appunto è un confronto poco proponibile (come il confronto pelè - maradona), e che posso giudicare solo quello che ho visto da una trentina di anni a oggi, penso che quello che ha fatto MANNINI l'anno che ha giocato a Pescara non lo abbiamo mai visto!! Di Più: sono ultra convinto che una squadra tanto tecnica come quella allestita quell'anno da Mazzone non l'abbiamo mai vista, almeno in serie B.

da PE DA CR

AVAST A LITIGAAAAAAAAAAA' !!!!!!!!!!! SOLO FORZA PESCARA X TUTTI !!!!!!!!! GRAZIE SOGLIA !!!! FACEM PAURA !!!!! LA NUOVA FELPA E' IN VENDITA ?? A ME PIACE PERO' LA VORREI AZZURRA CON LA SCRITTA BIANCA.

da SAW

Siamo Ripartiti... Finalmente in questo forum si parla di calcio e nn di fidejussioni, bonifici e ricapitalizzazioni!!! Grazie Soglia...

da femy*

cmq le maglie sono della legea... 2 le richieste: -MIGLIORARE L'AUDIO DELLO SPEAKER! -UNA RADIO PER PIACERE CHE TRASMETTA LA PARTITA! pizzaonhead

da galeoniano

lo speaker nemmeno in tribuna si sente....

da femy*

ke figataaa!!! buona giornata a tutti!!! purtoppo si ricomincia cry

da Rosinei

Bella partita contro una squadra che ha un organico più forte del nostro. Abbiamo giocatori con personalità. Complimenti a loro e a mister Lerda

da cri05

turno molto mattutino anche x me..ngul ki sonn!! Già mi so rott li pall!

da Andreuzza

buongiorno....................
........oggi turno molto mattutino!!!!....vado a fa' il caffe'............pensando gia a domenica con il perugia ahah

da 80eurospesibene

GRANDE PESCARA! CARACCIOLO E' DI ALTRA CATEGORIA, CHE GRINTA.. GIOCA X 2, SEMBRA GATTUSO! E' VERO KE DOVREMMO ESSERE DI+ ALLO STADIO, MA ANKE IN POKI CI STIAMO FACENDO VALERE. GRANDE CALORE, MA E' COSì DALLA 1a DI CAMPIONATO... ARRIVERANNO LE PARTITE DA 7-8MILA SPETT. MAGARI A COMINCIARE DAL PERUGIA, MA IN FONDO SIAMO FATTI COSì- L'ENTUSIASMO SI CREA CON I PUNTI E LE VITTORIE. TIPO MIO PADRE E' 1PO SCETTICO SUL VALORE TECNICO DI SQUADRA-ALLENATORE, E' DA INIZIO TORNEO KE VOGLIO RIPORTARLO ALLO STADIO DOPO MESI E MESI, BE' A SAMB E ANCONA HA DETTO NO, ALL'AREZZO HA VACILLATO, MA COL PERUGIA Sì!

da SoLoPescara1936

...OLIVIERI RAUS...TU A ME NON MI PENSI MA IO PERO' A TE SI...se E' VERO COME E' VERO CHE SEI UN CAPO TIFOSO E ANCHE DI UN CERTO LIVELLO E DI UNA CERTA ETA' DATTI DA FARE PERCHE' LA CURVA A LIVELLO ULTRAS STA IN CONDIZIONI TRAGICHE E QUESTO ANCHE X COLPA TUA CHE EVIDENTEMENTE NON INSEGNI UN CAZZO ALLE NUOVE LEVE...

da SoLoPescara1936

...COME FARE A RICONOSCERLO OVVIAMENTE...

da SoLoPescara1936

....SONO + SCEMO IO A STO PUNTO CHE PERDO TEMPO CON CERTI BAMBINI...ED INFATTI MO DIFFICILMENTE MI CI FACCIO FREGARE UN ALTRA VOLTA...

da SoLoPescara1936

...DOCUMENTATI...IL CONIGLIO DI RANGERS 71 MI HA FATTO ASPETTARE UN ORA NEL POSTO STABILITO...CI STAVAMO ACCORDANDO IN CHAT MA NEL MOMENTO IN CUI GLI STAVO CHIEDENDO COME FARE E' USCITO MA IO CI SONO ANDATO LO STESSO...L'APPUNTAMENTO ERA UNO,DEL SECONDO NON SO DI COSA PARLI...

da SoLoPescara1936

da OLIVIERI RAUS @ 15-10-2007 01:03:15 x SoloPE1936: A proposito. Ho fatto bene a non cadere nella presa in giro dei tuoi appuntamenti. Ho saputo che ne hai dati anche a Rangers71 e che per ben 2 volte non ti sei presentato. Come prevedevo non ho sprecato il mio tempo accettando. Invece Rangers71 ci è cascato come un pescetto. A proposito: non l'ha presa bene. Mi sa che si è un po' incazzato. Ti conviene stargli mooolto alla larga PRIMA DI SPARARE CERTE CAZZATE AZIONA IL CERVELLO SE CE L'HAI O DOCIMENTATI...

da SoLoPescara1936

...CHI FATT MAESTRO?!?!?!?!?...

da OLIVIERI RAUS

x SoloPE1936: A proposito. Ho fatto bene a non cadere nella presa in giro dei tuoi appuntamenti. Ho saputo che ne hai dati anche a Rangers71 e che per ben 2 volte non ti sei presentato. Come prevedevo non ho sprecato il mio tempo accettando. Invece Rangers71 ci è cascato come un pescetto. A proposito: non l'ha presa bene. Mi sa che si è un po' incazzato. Ti conviene stargli mooolto alla larga. eyed

da OLIVIERI RAUS

x SoloPE1936: uajò tu ti cacche prublema serie!! MA CHI CAZZO TI PENSA!!! Cmq Santarelli, Mannini, Bordoni, sono stati tutti ottimi portieri. Santarelli era davvero bravo. Peccato che il rispetto guadagnato in tanti anni se lo sia "giocato"... laugher laugher

da pescara@vita

A proposito di spettatori quando al cancello delle tribune entri col biglietto fai tutto in due secondi, mentre quelli che non pagano ci mettono mezz'ora; questo per dire che oggi c'erano almeno 3.500 spettatori ma penso anche qualcosa in più visto che in tribuna pagano il 10-20% delle persone.

da cimist

ADESSO VOGLIO VEDERE COSA DICE SEMPRONI SU LERDA...SEMPRO' PRIMA MI ERI SIMPATICO, MA DA QUANDO SEI PUNTUALMENTE ALLA TELEVISIONE VUOI FARE IL PERSONAGGIO...NELLA TRASMISSIONE PARLI MALE DEGLI ASSENTI, POI QUANDO VENGONO IN STUDIO FAI OPERA DI LECCHINAGGIO, COME HAI FATTO CON IL PRESIDENTE DEL LANCIANO E COME HAI FATTO CON LA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE QUANDO PINCIONE HA PRESENTATO BARON ALL'HOTEL PROMENADE...POI ACCUSI GLI ALTRI DI AVER LECCATO IL CULO A SOGLIA DURANTE LA CONFERENZA STAMPA AL COMUNE...SAI FARE LA VOCE GROSSA SOLO QUANDO RISPONDI ALLE PERSONE PER TELEFONO O QUANDO SONO ASSENTI

da cimist

LERDA:UN SIGNOR ALLENATORE...ERA DA TANTO CHE NON VEDEVO GIOCARE IL PESCARA A QUESTI LIVELLI....IN FASE DI POSSESSO PALLA E DI ATTACCO E' DEVASTANTE, ATTACCANO IN 4-5 PERSONE....PER NON PARLARE DELLO SCHEMA SU PUNIZIONE DOVE GLI ARETINI NON CI HANNO CAPITO UNA MAZZA

da PESCARACUMMANNA.

PE' LU CONCORS Presenti 3.094 spettatori, di cui 557 abbonati.

da PESCARACUMMANNA.

SOGLIA FACCI FRECà

da SoLoPescara1936

...TE PAREVA...OLIVIERI RAUS TU PUR DI ANDARE CONTRO LA MIA OPINIONE(che non puo' essere contraddetta perche' saul e' stato il numero 1) AVRESTI ANCHE DETTO CHE IL MIGLIORE PRESIDENTE O DIRIGENTE CHE DIR SI VOGLIA DELLA PESCARA CALCIO E' STATO ANTONIO OLIVERI...

da biancazzurro_

belle le felpe! se le mettessero invendita una me la comprerei subito!!!!

da OLIVIERI RAUS

Le partite più brutte Santarelli le ha giocate alla..........................
..............................
............................SN
AI!! laugher

da acprincipe

M@RCO VIENI IN CHAT. GRAZIE

da SoLoPescara1936

...ALEKS...ASPETTA CHE MO RIDIAMO...

da Aleks.

Il portiere più forte che ha avuto il Pescara negli ultimi 30 anni è stato sicuramente Paolo Bordoni, di cui ricordo una partita da 10 a Lecce, quella dell'anno di De Canio.

da corona

FELPE PAZZESCHE. METTETE A ME NEL MERCHANDISE, NON SAPETE DA QUANDO TEMPO LO AVEVO DETTO ALLA PESCARA CALCIO, DI FARE CERTE COSE E DI CERTE PROMOZIONI. IO PER I BIGLIETTI HO DELLE IDEE PAZZESCHE, MA NON MI DANNO LA POSSIBILITà DI LAVORARE...

da gips

vogliamo vendere dei biglietti in piu' ? si potrebbero mettere in palio dei soggiorni negli alberghi della Fam Soglia!

da Milano

comunque soglia l'aveva detto che puntava anche sul merchandisig , se le cose andranno bene sai quante di queste felpe venderà le legea!!

da piero torino

ciao Gips..era ora, forse il purgatorio è finito. Se la fortuna ci aiuta il pubblico ritornerà (è naturale). E' tipico di tutte le città...da noi il periodo buio è durato troppo tempo. Ma se facciamo due tre successi consecutivi........

da gips

a pefiero telepatia?

da M@RCO

Solope sarebbe il caso che venisse fuori qualche bella iniziativa,.......a me manca solo il tempo e poi spesso sono fuori citta' durante la settimana, pero' dentro mi sento un fiume in piena!!! In questo momento, mai come oggi si dovrebbe riattivare il centro di coordinamento club biancazzurri; perche'dato che conosco molto bene questa piazza,....qui' c'e' solo da buttare il cerino, che poi il fuoco si attiva in pochissimo tempo!!! Ripeto,......ci vogliono iniziative pro-tifosi, e non pensiamo sempre e solo alle societa' che devono abbassare i prezzi dei biglietti. Io l'inizio dell'anno so' per certo che alcune partite le perdero' causa lavoro, eppure l'abbonamento lo faccio sempre e comunque perche' alla fede non si comanda!!! E' ora che escano fuori idee per riavvicinare gente allo stadio che si e' fatto il fegato marcio in questi ultimi anni;....pero' dopo anni di delusioni, so' per certo che l'entusiasmo non puo' che essere maggiore!!!!

da Milano

in questa conferenza sembra quasi uno squadrone tipo milan , l'ho detto che mi sembra più serio il gruppo soglia , speriamo che nessuno si approfitti di questa ricchezza che sembra esserci, conoscendo pescara...

da gips

hai visto piero io e pefiero abbiamo contemporaneamente espresso lo stesso parere!

da gips

ciao piero ! Si respira aria finalmente buona a pescara.......

da pe-fiero(sez-marche)

GLI IMPRENDITORI DI SUCCESSO(TIPO SOGLIA)NON LO SONO MAI PER CASO eyedI DETTAGLI (ANCHE I MININI)FANNO LA DIFFERENZA FRA NU CINGION E UNO CON LE P/ALLE QUADRATE. OGGI E' STATO TUTTO PERFETTO,BELLISSIMO,ENTUSIASMA
NTE eyedSI RESPIRA UN'ARIA PULITA, LA SQUADRA LOTTA ED HA CARATTERE,LODE A LORO PERCHE' L'AVEVANO ANCHE PRIMA CON LA VECCHIA SOCIETA'.

da gips

laugher

da piero torino

Sera a tutti.....secondo me il Pescara ha sempre avuto buoni portieri.....poi de gustibus.... eyed

da SoLoPescara1936

...SPERO ANCHE CHE CON SOGLIA NON SAREMO + I MORTI DI FAME DEL CALCIO ITALIANO...100 MILA EUR DI QUA 100 MILA EUR DI LA...CIAMANG 3000 EUR PE PIA' A CULLU'...BISOGNA DARE 10 MILA EURO ALL'ALBERGO, A LU RISTORANT...LA VITERBESE CHE CI FREG LI JUCATUR...LU FROSINON CHE PAG LU STIPENDJ CHIU' ALT DA NU....

da SoLoPescara1936

...COMPLIMENTI ANCHE A SOGLIA...GIA' SI NOTA QUALCHE CAMBIAMENTO IMPORTANTE A LIVELLO ORGANIZZATIVO...

da Mystic

Penso ke incazzati x i punti di penalizzazione lo siamo 1pò tutti...speriamo ke non siano + di 3....cmq x gli stipendi di maggio-giugno pare ke i Soglia abbiano già provveduto....

da gips

tatanka mi riferivo alle prestazioni non alle voci!

da mocio_vileda

i punti di penalizzazione non sono un problema...siamo all'ottava giornata...a un punto dalla zona playoff...chi ci avrebbe scommesso qualcosa dopo le prime 2 giornate??

da biancazzurro_

da arezzocalcio.it:Finisce con una sconfitta per 2-0 la partita dell'Arezzo allo stadio "Adriatico" contro un Pescara galvanizzato dal cambio societario. Un primo tempo abbastanza equilibrato, dove entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di andare in vantaggio ma senza riuscirci. La ripresa si mette subito male per gli amaranto che dopo nove minuti si ritrovano sotto di due gol. Al 3° segna Caracciolo che è pronto a mettere in rete la respinta di un tiro da lui stesso effettuato, mentre al 9° è bravo Sansovini a raccogliere, di testa, un cross proveniente dalla destra. L'Arezzo ha provato a reagire costruendo gioco ma non rivelandosi mai pericoloso sotto porta ad eccezione di un gol annullato a Kroupi. Domenica arriva la Sambenedettese e l'Arezzo deve assolutamente conquistare i tre punti.

da SoLoPescara1936

...M@RCO...IO PENSO CHE TU CONOSCA LA PIAZZA DI PESCARA...SO DETT TUTT...

da Semproni4President

Bordoni 4 Ever!!! il migliore in assoluto! eyed

da SoLoPescara1936

...MYSTIC...PIU' CHE ALTRO STO INCAZZATO PER I PUNTI DI PENALIZZAZIONE...COME PENSO ANCHE TU...

da corona

LA GENTE CON CUI HO PARLATO OGGI, AMICI ECC... SONO TUTTI IMPAZZITI, PER LA MAGLIA BIANCA CON LA SCRITTA "PESACARA" CHE FINALMENTE DOPO ANNI è ARRIVATA ANCHE DA NOI. è FANTASTICA CHIEDO SUBITO ALLA DIREZIONE DI INFORMARSI E DI ATTIVARSI, PERCHè MOLTI PESCARESI VOGLIONO QUELLA FELPA, O TUTA DEL PESCARA. COMPLIMENTI A SOGLIA. ATTENDO NOVITà GRAZIE

da gips

comunque l'importante e' la vittoria di oggi sperando di poterla bissare domenica con il perugia!

da TATANKA

no gips non sn d'accordo santarelli venne ingiustamente accusato..come sempre si fa a pescara per sentito dire...tipo che gelsi si è venduto la partita contro la reggina ect ect...santarelli era infortunato nelle ultime giornate ed fu costretto a giocare per forza...non stava apposto..tutto qui..poi le chiacchiere del cazzo che ci sono a pe, hanno infangato la sua immagine....cmq sn d'accordo con solope...anche io gioisco sempre a metà penso sempre a quei maledetti punti di penalizazzione horny horny

da Mystic

solope36 tranquillo...si capisce ke sei 1tipo sanguigno.... eyed

da M@RCO

Esorterei tutti gli amici a lasciar perdere la cosa (il miglior portiere biancazzurro),...invece porterei l'attenzione su un altro aspetto: la gente chiede UN GRANDE PESCARA A GERARDO SOGLIA,.......ma la cittò ora deve rispondere, anche perche' non ci sono piu' scuse e/o ciarlatani in via Mazzarino!!! Se tanto volete discutere,....fatevi venire in mente un'idea che possa far venire i 7500 spettatori possibili domenica prossima contro i Grifoni!!! Una c'e' l'ho io: basterebbe che chiunque e' andato allo stadio oggi, si portasse un amico, e in batter di ciglia, gia' ci sarebbero 6mila persone, ......chiaramente so' benissimo che tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare; pero' l'idea mi sembra buona. Voi che idee avete?

da SoLoPescara1936

...MYSTIC OK HAI RAGIONE SCUSA...NON MI MENA' laugher...

da A-LESSANDRO

LA CLASSIFICA INIZIA A DIRE I VERI VALORI DEL CAMPIONATO,CREDO CHE I PLAY CE LI GIOCHEREMO CON LE PRIME 5 CHE SONO LE PIU FORTI! ESCLUDO SORPRESE TIPO POTENZA E LANCIANO

da SoLoPescara1936

...gGIPS...GRAZIE GIOCAVA AL 10%...

da Mystic

solope36 di pallone penso di capirne abbastanza.....e se non altro ho rispetto delle opinioni tue e di qualunque altra persona ke scrive qua sopra....

da SoLoPescara1936

...PESCARA DA ROMA QUA NESSUNO NEGA LA GRANDEZZA DI MANNINI..DICO SOLO CHE SANTARELLI ERA SUPERIORE IN QUELLE CARATTERISTICHE CHE UN PORTIERE DEVE AVERE..CMQ OK POLEMICA CHIUSA...

da gips

io stravedevo per santarelli ma le ultime partite mi hanno intaccato il giudizio positivo che avevo!

da SoLoPescara1936

...SCINE PENSIAMO ALLA VITTORIA DI OGGI...MA IO STO INCAZZATO LO STESSO PER VIA DEI PUNTI DI PENALIZZAZIONE...POTEVAMO FARE UN GRANDE CAMPIONATO QUEST'ANNO E ALLA FINE SPERIAMO CHE LO FAREMO COMUNQUE...TUTTO X COLPA DI PINOCCHIONE...

da TATANKA

be mannini ha fatto anche una carriera diversa da santarelli....mannini era fortissimo ma rimase nei ns cuori piu' per la frase di galeone "s.mannini" che per le parate...cmq fece un campionato immenso!!!! mannini era piu' tecnico..santarelli piu' istintivo sicurmente due grandi portieri...anche se le carriere parlano da sole per decidere il + forte secondo me..

da A-LESSANDRO

CMQ IL RAGAZZINO EDGAR CIANI CI SA FARE CON I PIEDI,ALTRO TALENTO DEL NOSTRO GRANDE VIVAIO! GRAZIE CETTEO

da pescaradaroma

..permalosone...io l'ho detto solo perchè mi sembrava strano che per uno che segue il pescara come te ( e me)non risultasse evidente la completezza di mannini rispetto al sregolatezza di santarelli...ok permalosone..??? laugher

da gips

solopescara1936 dopo la vittoria di oggi dovresti essere un po' meno permaloso. ognuno esprime il proprio giudizio..................

da Mystic

Santarelli come istinto e mezzi fisici può darsi ke sia anche + forte ma 1portiere va anke giudicato x il senso della posizione e x la sicurezza ke da alla difesa...Santarelli certe volte faceva parate + spettacolari ke utili...

da SoLoPescara1936

...COME PROFESSIONALITA' SONO D'ACCORDO..MANNINI SUPERIORE A SANTARELLI...

da SoLoPescara1936

...GIPS...LASCIA PERDE...SANTARELLI E' STATO SFORTUNATO...ERA SUPERIORE IN OGNI COSA A MANNINI...

da pescaradaroma

avete ragione c'era quel romanaccio di cesaretti..mi riferivo al goal che santarelli prese da 40 mt dopo una rimessa laterale...ma voleva essere un dibattito..ma qua vanno subitoin cascetta..concordo anche io con voi che mannini è stato il migliore per completezza...professionalità
ed alta qualità di rendimento ottimale e costante..

da gips

solopescara1936 rispetto il tuo pensiero ma Mannini era di un altro pianeta!

da SoLoPescara1936

...PESCARA DA ROMA...TU MI HAI ACCUSATO DI NON AVER MAI VISTO MANNINI NEI FILMATI....INFATTI E' VERO L'HO VISTO SEMPRE DAL VIVO...ECCO PERCHE' TI HO RISPOSTO COSI'...

da SoLoPescara1936

...MYSTIC...VATT A DURMI'...NON CAPISCI UN CAZZO DI PALLONE...VI SIETE FISSATI CON MANNINI...BOOOH

da A-LESSANDRO

GERARDO FARA GRANDI COSE! LA GENTE CHE INIZIASSE A VENIRE ALLO STADIO,MI AUGURO CHE DOMENICA COL PERUGIA ARIVVEREMO A 5MILA

da pescaradaroma

da SoLoPescara1936 @ 14-10-2007 23:10:21..perchè sei così astioso e permaloso..era un dibattito..io l'Adriatico non l'ho mai visto..??va bene è come dici..buona serata..

da mocio_vileda

dici giusto tatanka...7/8000 non sono pochi...MAGARI AD AVERLI!!!!!! ...la verità è che la gente nse ne freg nu cazz!!!!!!!

da Mystic

x Pescaradaroma: la partita di cui parli non è quella col Messina dove parò Cesaretti ma quella col Treviso dove Santarelli prese gol da Ganci con 1 tiro senza pretese da 40 mt.....Cmq d'accordo sul fatto ke Mannini sia stato il miglior portiere visto a Pescara negli ultimi 20 anni....

da SoLoPescara1936

...GIPS...VATT A FA NU SONN CURR...MA QUALE MANNINI...SANTARELLI 10 VOLTE SUPERIORE FISICAMENTE,COME ISTINTO,REATTIVITA',RIFLESSI,S
ENSO DELLA POSIZIONE...

da gips

capitolo portieri il migliore in assoluto secondo e' stato Mannini! Ineguagliabile!

da TATANKA

no con il messina santarelli non gioco' c'era cesaretti..quel paparone...santarelli c'era a verona l'ultima..cmq gioco' infortunato e si prese colpe che non aveva..cmq sia sono due portieri diversi..be io preferivo santarelli anche se indiveri è bravissimo...s.mannini era una leggenda cmq...be 7/8000 spettatori per una c1 non sono pochi solope...magari ad averli..pescara SVEGLIA

da mocio_vileda

sicuro ke ci arriviamo a 5000???? pizzaonhead

da SoLoPescara1936

....PESCARADA ROMA PARLI TU CHE NON HAI MAI VISTO L'ADRIATICO...SANTARELLI IO LO VALUTO SOLO L'ULTIMO ANNO IN C,IN B GIOCO' AL 10% DELLE SUE POSSIBILITA'...SE NON SAI LE COSE NON PARLARE...APPUNTO TU VEDI I FILMATI IO STA GENTE LI HO VISTI TUTTI DAL VIVO...CMQ IO HO UN'ETA' MOLTO SUPERIORE ALLA TUA...

da SoLoPescara1936

...PER QUANTO RIGUARDA GLI SPETTATORI PURTROPPO NON SI PUO' FARE DI +...ANCHE SE IL PESCARA COMINCIASSE A VINCERE E ARRIVASSE ALLA ZONA PLAY OFF NON POTREMMO MAI SUPERARE I 5/6000 TIFOSI..LA GENTE QUA SI MUOVE SOLO PER I PLAY OFF...

da Tutte-a-PEcora

RADIO WANTED!!!

da pescaradaroma

da SoLoPescara1936 @ 14-10-2007 23:05:03 ...MI SA CHE TUT MANNINI NON LO HAI MAI VISTO NEI FILMATI A PESCARA...NON MI RICORDO LA TUA ETA' SOLOPE..MA IO DI SANTARELLI MI RICORDO SIA IL RIGORE PARATO A SANBENEDETTO E MARTINA..MA SIA COME MI HA FATTO RETROCEDERE IN SERIE CON IL MESSINA IN CASA E NELLA PENULTIMA DI VERONA...IO DI MANNINI MI RICORDO SOLO CHE TIRAVA DA SOLO LA DIFESA...CON UN RENDIMENTO LINEARE..AL TOP..

da TATANKA

giusto è vero!! be si è visto una bella partita del pescara....cmq adesso io attendo una risposta da pescara...dal pubblico di pescara, almeno ad arrivare ad un buon numero di spettatori per la c1..PESCARA SVEGLIA!!

da pescaradaroma

GRAZIE M@RCO..DOMANI PROVO..OCCHIO ALLA CASELLA E-MAIL..BUONANOTTE A TUTTI..

da SoLoPescara1936

...SANTARELLI SE FOSSE STATO MENO SFOTUNATO E AVESSE AVUTO LA COCCIA POTEVA TRANQUILLAMENTE FARE UNA CARRIERA NEL MILAN,INTER,ROMA ECC ECC...

da SoLoPescara1936

...NON COMINCIAMO A DIRE CAZZATE...SANTARELLI MIGLIOR PORTIERE DI SEMPRE A PESCARA...SENZA DISCUSSIONI!!!...ATR CHE MANNINI E AVRAMOV...

da mocio_vileda

daccordissimo con tatanka...non si può pretendere "un grande pescara" come cantato a fine partita..con 3000 tifosi allo stadio...si può fare molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto di più!!

da A-LESSANDRO

CHE GRAN LUSSO QUESTRA SI CHE E' FINALMENTE UNA SOCIETA SERIA! LE FELPE UFFICIALI POI BELLISSIME eyed GERARDO FI PAUR

da M@RCO

TATANKA c'era ZOLA e anche CASIRAGHI perche' l'U21 e' rimasta in ritiro fino a martedi prossimo ad Ortona, per andare poi ad Atene, ciao.

da pescaradaroma

IO PENSO CHE E' DA AMRAVOV CHE NON AVEVAMO UN PORTIERE COSI'..MA PENSO CHE AL MOMENTO ABBIA DIMOSTRATO GIA' PIU' DELLO SLAVO..ANZI..SECONDO ME E' DAI TEMPI DI MANNINI(SECONDO ME IL PIU' FORTE PORTIERE CHE ABBIAMO MAI AVUTO) CHE NON AVEVAMO UN PORIERE COSI' DETERMINANTE AI FINI DEL RISULTATO..PIU' DI SANTARELLI IN FORMA..PIU' DI BORDONI... eyed

da gips

a parte la scaletta ma le idiozie sentite....

da TATANKA

cmq a questo punto se dobbiamo pretendere grandi cose dalla famiglia soglia dobbiamo tornare a gremire lo stadio....

da TATANKA

chi mi spiega perchè c'era zola? cmq lo speaker in curva non si sente per niente e come se non ci fosse!!!

da M@RCO

Per GIPS: l'ho rimarcato prima,.....stasera quella trasmissione e' stata una vera farsa.......senza una scaletta, col servizio del Pescara andato addirittura dopo quelli di C2 (fino ad ora ci avevano abituato solo dopo il Lanciano laugher) Per PESCARADAROMA: prova domani a contattare questo numero: 085 4159161, corrispondonde al LegeaPescaraPoint. Ciao

da mocio_vileda

gli spettatori erano andati in crescendo fino ad ora...dai 1407 contro la lucchese fino ai 4242 contro l'ancona...ora...sicuramente la partita contro l'arezzo non era molto sentita...però con l'avvento della nuova presidenza mi sarei aspettato di ritrovare 4000 spettatori...cosi' non è stato...speriamo di rifarci contro il perugia...TUTTI ALLO STADIO UAGLIU' NON ASPETTATE I PLAYOFF!!!!!!!!

da mocio_vileda

è vero!!!dalla curva nord non si capisce un cazzo di quello ke dice lo speaker...

da gips

gli spettatori erano 3094

da lorenzo

STE MAGLIE FANNO PAURA !!DOVE SI POSSONO KOMPRA?!?!?

da gips

bellissime le tute ! un appello alla societa' dalla curva nord lo speaker non si sente!

da pescaradaroma

ciao TUTTI anche io come M@rco ho visto tutto su satellite a tv6 dopo abruzzo nel pallone...meravigliosoooo...sa
pete dove posso comprare quelle maglie con la scritta pescara..??? forza pescara...

da gips

ho da poco terminato di vedere la domenica sportiva di reteotto! fantastico programma sembrava di stare a scherzi a parte per come si e' svolta la trasmissione! da rimanere allibiti!

da vincenzopalumbo

oggi ho notato come fa marco camplone a venire allo stadio, io m imetto sempre al solito posto, sotto la tribuna stampa, ARRIVA 5 MINUTI DOPO L'INIZIO E VA VIA 10 MINUTI PRIMA DELLA FINE. CHISSA COSA TEME???? laugher

da mimmo

SAPETE SE LE TUTE LEGEA SONO IN VENDITA' - FANNO PAURA!

da alexwarriors

o come kazzo si fa ad avere se maglie fanno paura!!!!!!!!!!! lunga vita ai sogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugher laugher laugher laugher laugher laugher ahah ahah ahah ahah ahah ahah eyed eyed eyed eyed

da TATANKA

veramente belle le maglie eyed eyed eyed

da LUCAPESCARESE

CARACCIOLO E' INDEMONIATO eyed FORZA PESCARA

da Tendyman

fanno paura sé maglie!!! cmq sempre forza PE!!!

da LUCAPESCARESE

TUTTO BELLO OGGI DIRIGENZA SQUADRA TIFOSI PERO' MI ASPETTAVO PIU' GENTE! SPERO CHE VENGANO I RAGAZZI LO MERITANO! FORZA PESCARA

da M@RCO

Donato questo nuovo look l'ho notato anche io,.....ho visto le immagini di tv6 (sky 910) e subito mi e' balzata agli occhi la novita'. ....Devo dire anche molto belle le nuove tute di rappresentanza che ha fatto la Legea. Non c'e' che dire,......la nuova era si vede anche da questi dettagli. Donato infine rettifica i punti dell'Arezzo: 8 e non 11. ciao