L'Olympique Marsiglia piomba su Fortunato

E' stato quello che forse si è messo più in luce in questo avvio di stagione ed il fatto non è passato inosservato tanto che Daniele Fortunato è finito nelle mire, addirittura dell'Olympique Marsiglia.

da Donato Giampietro
6.850
L'Olympique Marsiglia piomba su Fortunato, foto 1

E' stato quello che forse si è messo più in luce in questo avvio di stagione ed il fatto non è passato inosservato tanto che Daniele Fortunato è finito nelle mire, addirittura, dell'Olympique Marsiglia.
I francesi volano in Champions League (primi a punteggio pieno dopo due gare disputate) ma stentano parecchio in campionato( terz'ultimo posto con soli sette punti all'attivo dopo dieci giornate).
A segnalare il ragazzo al club transalpino è stato l'osservatore Fredric Matieu che è rimasto folgorato durante la gara Pescara-Samb.
Da lì è nato il contatto con il procuratore del difensore romano, Muscariello, che venerdì è atteso in sede dell'OM per discutere della trattativa che, a questo punto, pare ben avviata.
Resta da valutare la posizione del Pescara che se da un lato potrebbe assecondare le volontà del ragazzo( si tratterebbe di una svolta per la carriera), dall'altro si priverebbe un tassello determinate nella probabile rincorsa play-off. Da ricordare che Fortunato è legato al club biancazzurro da un biennale, e la richiesta potrebbe essere non soddisfatta dall'offerta.
Presto se ne saprà qualcosa in più.
SITUAZIONE ALFAGEME-L'attaccante è ancora in Argentina. Il team manager Multineddu è in costante contatto con il calciatore anche attarverso la fidanzata italiana. Difficile che "El Flamenco" possa tornare questa settimana anche se buone notizie arrivano dai bollettini medici circa le condizioni del fratello che è si è svegliato dal coma.
"Ciò che interessa è che il ragazzo torni tranquillo. L'incidente automobilistico del famigliare l'ha scosso parecchio. Alfa ha perso l'anno scorso, per lo stesso motivo, il padre ed il cugino. Questi sono traumi tremendi" rivela Multineddu.

PROGRAMMA SETTIMANALE ALLENAMENTI:
Martedì pomeriggio-->"Vestina"
Mercoledì mattina-->STADIO
Mercoledì pomeriggio-->"Vestina"
Giovedi pomeriggio--> STADIO
Venerdì pomeriggio--> Vestina
Sabato mattina--> STADIO

Commenti
276

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pix

e ti pareva che non c'erano i falchi !!!

da pescaresedaroma

a pescaradaroma. sono in zona Palmarola. Tu in ke zona stai? Un abbraccio a tutti i tifosissimi del MAGICO PESCARA. I VERI pescaresi.

da christof

....domenica prossima....come sempre ,tutti insieme per vincere....senza litigare tra di noi ...perchè l'amore per il nostro Delfino unisce i tifosi biancazzurri...con l'orgoglio di essere pescaresi ,anche sotto zero, ci reincontriamo ...per continuare l'opera di ricostruzione...continueremo ad essere forti soltanto se continueremo a restare uniti...e sempre FORZA PESCARA ...

da hank

se si riempisse lo stadio qualcuno direbbe : " Ma tutta sa gente prima dov'era?, non abbiamo bisogno di quelli che vengono solo se le cose vanno bene"

da Tutte-a-PEcora

io dico soltanto che i perugini ritengono che demartis sia forte,se non il loro miglio acquisto. che si magnassero li baci! Forza Pescara,ora piu' che mai.

da MAGICO..PE

pure con la fine del mondo ...TUTTI ALLO STADIO. in parte sono d'accordo con canesciolto, dul fatto dell'imborghesimento della citta'. FORZA PESCARA

da SoLoPescara1936

...GIAMPINO ZITTO RIDICOLO 15 ENNE...

da SoLoPescara1936

...GIAMPINO ZITTO RIDICOLO 15 ENNE...

da Giampino

per canesciolto e solopescara1936 avet rott l'cujun...sempre polemiche sempre a vedere spettri ed a fare dietrologie...se la gente si allontana dallo stadio è anche per non avere a che fare con falliti e bambini come voi,incollati alla tastiera ad arrogarvi titoli da psudo ultras per qualche trasferta fatta accompagnata dai più grandi...per canescilto dai appuntamento a tutti...ora me lo apsetto anche io ma non ti faccio aspettare..a me fa paura solo la polvere da sparo..chiacchillo per chiacchillo lo faccio anche io con più diritto(alias più precedenti penali)...godetevi il momento d'oro e non ci rompete i coglioni con le vostre bravate...anzi andate a lavorare...che è meglio...

da Giampino

per canesciolto e solopescara1936 avet rott l'cujun...sempre polemiche sempre a vedere spettri ed a fare dietrologie...se la gente si allontana dallo stadio è anche per non avere a che fare con falliti e bambini come voi,incollati alla tastiera ad arrogarvi titoli da psudo ultras per qualche trasferta fatta accompagnata dai più grandi...per canescilto dai appuntamento a tutti...ora me lo apsetto anche io ma non ti faccio aspettare..a me fa paura solo la polvere da sparo..chiacchillo per chiacchillo lo faccio anche io con più diritto(alias più precedenti penali)...godetevi il momento d'oro e non ci rompete i coglioni con le vostre bravate...anzi andate a lavorare...che è meglio...

da PieroMilano

dal messaggero...Serie C1. Ieri la dirigenza a Firenze per tentare di evitare la perdita di punti per la questione Irpef Pescara, allarme penalizzazione PESCARA - Oggi potrebbe arrivare il primo punto di penalizzazione per il pagamento in ritardo dell'Irpef, avvenuto la scorsa estate. La commissione disciplinare si riunirà a Firenze per discutere del caso Pescara e potrebbe ufficializzare la cancellazione di un punto nella classifica dei biancazzurri, che passerebbero da 11 a 10, all'undicesimo posto solitario in classifica. Ieri il direttore sportivo, Carmine Gentile, e l'amministratore delegato, Francesco Soglia, sono andati a Firenze per una visita di cortesia con i responsabili della Lega. Un incontro servito a presentare la nuova proprietà del Pescara. Soprattutto, l'occasione per consegnare tutta la documentazione relativa ai pagamenti degli stipendi arretrati di maggio e giugno, che servirà a ridurre (forse addirittura ad evitare) la prevista penalizzazione. «A Firenze abbiamo approfittato per far conoscere la nuova proprietà. Abbiamo riscontrato una grande apertura nei nostri confronti grazie alla solidità di questa famiglia e all'ottimo ricordo lasciato dal papà di Gerardo come presidente della Salernitana», è il commento di Carmine Gentile. Ieri allenamento pomeridiano al Vestina. Tutti presenti, tranne Alfageme (ancora in Argentina). Nessun problema per capitan Caracciolo, mentre è uscito dolorante Felci: la sua presenza contro il Perugia comunque non è a rischio. Il giudice sportivo intanto ha fermato per una giornata il perugino Porro (ex Chieti e Teramo), espulso domenica scorsa a San Benedetto. In diffida sono entrati i tre biancazzurri Caracciolo, Felci e Leone.

da carpe

tratto dal notiziario del Grifo di www. Tifogrifo.com una squadra come la nostra che ha certe velleita' di altissima classifica non puo' andare a pescara timorosa e sperando solamente di riportare un pareggio E' una partita che si deve cercare di vincere imponendo la propria personalita'(il gioco ancora manca pr molti tratti dell'incontro),se poi gira male per qualsiasi motivo arrivera' un pareggio o una sconfitta pazienza. Ma che giocatori ha il Pescara in organico che puo' incutere timore:Sansovini,Cani,Caraccio
lo. Gli unici conosciuti sono Indiveri e Diliso vincere,2FISSO

da M@RCO

Prendo spunto dal post di carpe, per segnalare una cosa: se andate sul sito ufficiale del Pescara e leggete l'articolo che tratta la vendita dei biglietti per la partita, vi potete rendere conto di quanti punti vendita ha il Perugia calcio!!!! Mi auguro che ben presto i SOGLIA sistemino pure questa faccenda,......bisogna aumentare i punti vendita in città e soprattutto in Provincia, da dove domenicalmente arrivano molti tifosi in città.

da curvanordpescara

canescio' allo dimmi chi sei... ahah laugher ahah laugher

da carpe

COMUNICAZIONE A I MERAVIGLIOSI TIFOSI DEL GRIFO: tratto dal notiziario del Grifo di www. Tifogrifo.com - Notizie utili per i tifosi: chi volesse sostenere la squadra a Pescara, può acquistare preventivamente il biglietto presso i seguenti negozi: Marinacci Giovanna Via Pievaiola 10, Perugia, telefono 075-5055298 ; Alluni Cardinali Marco , Via Matranzio 2, Perugia, telefono 075-55736157 , oppure presso tramite rete internet collegandovi www.pescaracalcio.com che offriranno questa possibilità. ORA E SEMPRE FORZA GRIFO

da 11gladiatori

Si infatti vedremo...ma criticare prima di iniziare e dire sempre le stesse cose sulle presenze e sugli spettatori beh, la gente che sputa merda sul proprio piatto non mi piace proprio. Sono discorsi che si fanno da anni a pescara non serve ripetere sempre le stesse cose!! Se non vuoi venire non ci venire più e se non ti diverti più allo stadio statti a casa non ce nessun problema.

da carpe

Tutti a Pescara. Invadiamo l'adriatico in pulman Trasferte Ottobre 21 Ottobre 2007 Pescara - Perugia Per info e prenotazioni Mauro 338 8389472 Zona Perugia Stefano 347 6309097 Zona Perugia-Lago Fabrizio 335 5316651 Città di castello-Altotevere Fabrizio 346 3658830

da Canesciolto

11gladiatori non sei obbligato a leggermi. vedremo cosa faranno i Soglia, ma soprattutto cosa farà il signor Lerda, persona tutt'altro che carismatica, venuto qui solo per farsi pubblicità. staremo a vedere.. e staremo a vedere QUANTI SPETTATORI CI SARANNO!!

da PE DA CR

X CANESCIOLTO: AVAST A FA POLEMICA..A DARE APPUNTAMENTI..AD ESSERE POLEMICO SEMPRE E COMUNQUE E CON TUTTI..PENSA A QUESTO MOMENTO IN CUI C'E' UN ATTIMO DI TRANQUILLITA' X TUTTI E GODIAMOCELA FINCHE' DURA E..X ME..DURERA'. SONO OTTIMISTA...TI AUGURO OTTIMISMO. p.s. GLI APPUNTAMENTI SI DANNO AGLI AVVERSARI NON AI TIFOSI DEL PESCARA....SALVO CHE X BERE INSIEME..

da Larry62

A tutti quelli che, come me, tifano, vanno allo stadio con il sole e con la pioggia, anche se non sono ultras; a quelli che criticano solo quando ce n'è veramente bisogno e non tanto per aprire bocca. Beh a tutti questi: lasciamo stare gli altri, per favore; non rispondiamo neppure. Se il Pescara tornerà grande, e lo speriamo tutti, saranno i primi a salire sul carro. E' cosi' dappertutto e non possiamo farci nulla, ma almeno non diamo loro la soddisfazione di un dialogo!!

da 11gladiatori

E poi un altra cosa, Cane Sciolto basta su è uno strazio leggerti alcune volte.

da 11gladiatori

La gente che non è venuta più allo stadio per Pincione o Paterna non merita nessun rispetto. La piazza è finita? Si è vero ci siamo imborghesiti...ma fai venire i risultati e vedi come la gente torna allo stadio. Purtroppo siamo legati troppo all'andamento della squadra, qua la gente si è spenta, c'è bisogno di qualcuno che allo stadio ci faccia divertire in modo da portare quei 4 sfigati ragazzi del cazzo che vanno in giro per manthonè allo stadio. Bisogna ricreare entusiasmo, questo dev essere l'obbiettivo di Soglia.

da carpe

Stadio vietato, protestano i tifosi del Napoli 17/10/2007 - di Il Messaggero; Fonte: www.ilmessaggero.it Tutti fuori dal San Paolo per protestare contro il divieto di andare a vedere la squadra. I tifosi del Napoli contestano il divieto che impedisce di poter vedere i calciatori, questa settimana in trasferta a Roma all'Olimpico. «Tifosi napoletani sveglia! Dopo l'ennesimo abuso alla nostra città vi invitiamo a seguire la partita tutti insieme fuori al San Paolo per esprimere il nostro dissenso». Inizia così il manifesto, a firma dei tifosi della curva A, affisso in diverse zone di Napoli, che invita i sostenitori azzurri, a cui è stata vietata la possibilità di assistere all'Olimpico a Roma-Napoli, a radunarsi all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta. «Non smetteremo mai di vivere la nostra passione», dice ancora il manifesto firmato dai supporter della Curva A. Già in occasione della gara contro l'Inter a Milano, anche in quel caso vietata ai sostenitori napoletani, i supporter della curva A si erano ritrovati a Fuorigrotta per fare il tifo per Iezzo, Lavezzi e compagni

da carpe

Ultras, i club paghino anche per gli incidenti occorsi negli autogrill 17/10/2007 - di REPUBBLICA.IT ; Fonte: repubblica.it Che colpa hanno i club di calcio se gli incidenti succedono negli autogrill? Qui il concetto di responsabilità oggettiva si sta pericolosamente allargando...". Milano, in Lega Calcio, sono preoccupati. Troppi stadi chiusi, troppe curve vuote: c'è il rischio che "quest'anno sia peggio dell'anno scorso" ammonisce Antonio Matarrese. "Chiudere, chiudere significa essere deboli. Non forti". Si è partiti con Genoa-Milan, prima giornata: niente tifosi rossoneri a Marassi. Poi trasferte vietate per i napoletani a Milano, i sampdoriani a Torino, i bianconeri a Firenze. I club ci hanno rimesso un sacco di soldi, e non ci stanno più: temono che i prefetti diano ancora di più un giro di vite. "La legge Amato? Un fallimento. Non funziona, è assurdo chiudere gli stadi". Parla Lorenzo Contucci, avvocato di Roma. L'avvocato degli ultrà. Ne ha difesi tanti, ne difende tanti. E' stato anche lui, da... giovane, ultrà. "La legge non è chiara, crea problemi". Domani il prefetto di Roma, Carlo Mosca, decide: è quasi certo che sabato prossimo Roma-Napoli, inizio ore 18, potrà essere vista solo dagli abbonati. Continua Contucci: "Ma che senso ha chiudere uno stadio, fare entrare solo gli abbonati? Sbagliato. E cosa faranno quando ci sarà Roma-Manchester? Qui succedono cose assurde: hanno dato il Daspo ad alcuni tifosi perché non avevano pagato il biglietto del treno. E cosa c'entra? Siamo andati al Tar e abbiamo vinto, ovviamente. Il cittadino normale se non paga il biglietto del treno viene multato. Giusto? E allora perché al tifoso devono dare il Daspo? E poi a forze di diffide indiscriminate creano problemi infiniti a gente che lavora, obbligata magari per 5 anni alla firma in commissariato". Non solo: nel 2004 il derby di Roma è stato interrotto da alcuni ultrà, il processo penale non è ancora iniziato ma i tifosi hanno già "scontato" il Daspo. La giustizia-lumaca. L'unico deterrente, e lo sa bene l'avvocato Contucci, sarebbe una giustizia rapida, con processi per direttissima. Il giudice sportivo Giampaolo Tosel, ex magistrato, intanto ha chiuso la curva "razzista" dell'Inter: è la prima volta che succede in Italia, in Europa questa misura era già stata adottata. Può essere una soluzione senza penalizzare tutto uno stadio. Chiudere, ad esempio, solo la curva nord (o sud) dell'Olimpico, senza punire 50-60.000 spettatori

da M@RCO

Canesciolto ma dopo anni e anni....finalmente rivediamo la luce,.....e tu ancora con discorsi del tipo tu c'eri li o eri la'??? Si parla di mentalità e poi fate ancora questi discorsi??? Chi vuole venire domenica verrà (pure con la bufera di neve!!!), e chi non vuole venire, che se ne stia pure a casa,....vuol dire che si perderà una squadra in salute che fa' pure divertire. Ti prego, fatela finita quindi con questi discorsi,........una curiosità: ma tu il bicchiere non lo riesci mai a vedere mezzo pieno??? Ti saluto

da M@RCO

Per domenica prossima si affronta una compagine che segna poco ma ha le seconda difesa del campionato (solo 6 gol subiti) dopo la capolista Ancona (4 gol subiti); ma attenzione il PESCARA non e' da meno, perche' cosa non scritta e valutata da nessuna parte, la nostra squadra (quella vera) ha subito solo un gol in piu' del Grifone ed ha il secondo attacco del campionato dopo la Salernitana (14 gol),....con tutto il rispetto per la Primavera, ma le prime due giornate (4-0 e 0-3) non le considero proprio!!! I numeri di questo PESCARA dicono 12 gol fatti e solo 7 subiti. Non ci poniamo limiti....

da Canesciolto

x curvanordpescara : DOMENICA TI DO TUTTE LE COORDINATE PER VENIRMI A TROVARE DI PERSONA E DIRMI IN FACCIA LEONE DA TASTIERA. se vuoi chiedi di me... ma mi farò trovare molto facilmente. NON MI RISULTA CHE ERI A TRIESTE CON IL PESCARA GIA' RETROCESSO, OPPURE A LECCE DOPO LA SCONFITTA IN CASA CON LA REGGINA L'ANNO DI DE CANIO. IN QUELLE OCCASIONI ABBIAMO DIMOSTRATO DI NON MERITARE NULLA, NELLE PARTITE DECISIVE, ORMAI SIAMO ASSENTI !! e se non sono venuto nelle ultime trasferte è per motivi personali. COMUNQUE RIPETO, "CURVANORDPESCARA" , CI SI VEDE DOMENICA...

da M@RCO

Ciao massimo,.....ohni tanto ci ribecchiamo Ho saputo che anche tu sei stato fermo al box domenica scorsa causa impegni!!! eyed

da massimo

Canesciolto sei diventato come Semproni, sempre qualcosa o qualcuno da criticare.In primis, sempre rispetto per chi decide di andare o non andare allo stadio,soprattutto per quelle persone che hanno problemi o situazioni che non permettono di poter andare. In "secondis" con le nuove normative, mi posso portare un ombrello o ci dobbiamo "fracicare" sotto l'acqua???

da cimist

CANESCIO' MO' MITTET PURE A PIAGN....UNA VOLTA CHE STA ANDANDO TUTTO BENE TI DEVI CREARE PROBLEMI CHE NON ESISTONO laugher laugher pizzaonhead

da cimist

CANESCIOLTO MI SA CHE NON SEI TANTO SCIOLTO

da curvanordpescara

canesciolto tu sei il primo che non ci va allo stadio quindi zitt...noi tifosi ci andiamo allo stado ..ciao leone da tastiera

da pescarese1980

cane abbandonato mi fai pena e finiscila si rott nn ti va bene mai niente sempre a critica e che cazz horny horny

da hank

ah un'altra cosa , vatt a fa na pell

da hank

ma che cazzo ne sai se la gente andra' o no? E smettila che nparli come un libro stampato del 73

da Canesciolto

stai zitto, ho scritto la verità, DA TROPPI ANNI LA GENTE PRENDE LE SCUSE PIU' VARIE PER NON VENIRE ALLO STADIO. E TU , HANK, CHE TI INFASTIDISCI PER QUELLO CHE SCRIVO, SIGNIFICA CHE SEI CONNIVENTE CON L'ATTUALE SITUAZIONE DI PESCARA CITTA' , ti piace la "bella gente"... che affolla i locali, si riveste, si compra le macchine (e ci mette 5 anni a pagarle) ma poi , PASSIONE ZERO !!! UNA CITTA' SENZA SENTIMENTO! io sogno una situazione come quella di catania, taranto, bergamo! IO VOGLIO VEDERE GENTE CHE APRE BOCCA SOLO PER GRIDARE ODIO E CREARE TENSIONE!!! DAI CAZZO !!!!

da pescarese1980

a caneabbandona horny horny horny horny

da hank

canesciolto pensa al barimerda e non ci rompere i cogl......

da Canesciolto

DOMENICA ALLO STADIO NON CI SARA' NESSUNO CAUSA MALTEMPO! siamo una piazza ridicola, in molti altri stadi, la gente ci va comunque allo stadio. Gli interisti nonostante siano la tifoseria più triste d'italia (anche come ultras, sono solo dei mercanti), quando l'inter faceva campionati pietosi erano sempre 40.000 spettatori allo stadio. In serie C a Salerno,Cava,Taranto,Pisa fino all'anno scorso, mai meno di 4.000 spettatori! VERGOGNAMOCI!! CONTRO IL PERBENISMO E LA BORGHESE TRANQUILLITA', E' ORA DI DARE INIZIO AD UNA GUERRA POSITIVA !!!

da Canesciolto

SE FORTUNATO SARA' CEDUTO PRIMA DI GENNAIO, SIGNIFICA CHE ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO A CHE FARE CON UN ALLENATORE INCOMPETENTE (venuto qui solo per farsi pubblicità) ED UNA SOCIETA' CHE NON VUOLE PROGRAMMARE ASSOLUTAMENTE NULLA!!! NON FATE SOGNI DI GLORIA, QUEST'ANNO FAREMO UN CAMPIONATO DI META' CLASSIFICA ALTERNATO TRA VITTORIE E SCONFITTE, E DOMENICA VISTO CHE CI SARA' LA PIOGGIA, ALLO STADIO SAREMO NON PIU DI 800/1000 PERSONE. A PESCARA E' FINITO TUTTO, RASSEGNAMOCI. CITTA' IMBORGHESITA, PASSIONE FINITA ! domenica le merde staranno in poltrona a casa!!

da Indios`

Penso solo al mio Pescara e niente +.. Fortunato è un pezzo da 90 della nostra squadra, ma non credo che il presidente Soglia voglia esordire come il nostro caro Paterna, cioè con la vendita di un perno (ricordate Calaiò?).. Se lo venderà verrà rimpiazzato sicuramente da qualcuno ancor + forte.. Totale fiducia in questa società da parte mia!!!

da TATANKA

NEVE VENTO E TEMPESTA per domenica cry cry cry cry a me non frega nulla io vado sempre e comunque, mi dispiace che sicuramente molta gente non verrà....ed avrà la scusa pronta horny horny horny

da pippo

16.10.2007 Christian Conti in Under 21 di Serie C Il difensore romano convocato nella rappresentativa azzurra. Il giovane biancazzurro Christian Conti è stato convocato al raduno del Centro Tecnico Federale "L. Ridolfi" di Coverciano il prossimo 24 Ottobre. Il difensore romano, classe '87, alla sua prima convocazione stagionale, parteciperà ad un allenamento di selezione della Rappresentativa Nazionale Under 21 di Serie C. Ufficio Stampa Pescara Calcio SpA

da PescareseD.O.C.

non ho capito una cosa...e' una felpa o una tuta???il costo totale e' di 60 euro??? boo

da PescareseD.O.C.

io direi di regalare il biglietto a tutti gli utenti registrati... ahah

da semprepe

ngul ma mi mo ci vo lu notai d'ambrosio per sto conscorso?

da SIVIGLIANO

DOMENICA LEGGENDO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA' CON GLI SPETTATORI HO NOTATO UN ERRORE GROSSOLANO...GLI SPETTATORI COMPLESSIVI SONO STATI 2994, E NON 3094.... 2437+557 ABBONAMENTI=2994.....DONA' CONTROLLA, O ERA SBAGLIATO IL FOGLIO (DUBITO9 O ERANO SBAGLIATI I CALCOLI.....PER LA CRONACA IO NON HO PARTECIPATO AL CONCORSO, QUINDI IL MIO INTERVENTO E' ASSOLUTAMENTE DISINTERESSATO...

da Palladini

da magicope: <<PALLADINI spart n'facc! il calcio senza ultras non esiste, senza di noi che seguiamo la nostra squadra in casa e in trasferta, che cantiamo a squarciagolo e soffriamo con lei. .... dai PESCARA lotta e vinci per gli ULTRA'!>> -------- Ecco qua come volevasi dimostrare che bella gente...

da amico

Visto Fortunato bene per Lui, speriamo che apra gli occhi a questa società e basta di valorizare i giocatori di antre società, diamo la tranquillità ai nostri quando giocano e tanta fiducia e vedrete come usciranno fuori e non mandare a giocare le primavere in serie minori.

da thc66

...buongiorno a tutto il forum.... Avete sentito le previsioni??? Domenica prox freddo invernale e neve fino a bassa quota....domenica ci rivuole il montepulciano prima di andare allo stadio..... Forza Pescara.

da king

BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da king

treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeee

da king

dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeee

da king

unoooooooooooooooooooooooooooo
ooooo

da galeoniano

lasciate lavorare Lerda....se l'offerta dell'OM c'è è giiusto lasciar andare il giocatore....un occasione del genere quando gli ricapita........

da PE DA CR

BUON GIORNO PESCARA...CHE BELLO NON PENSARE + AI PROBLEMI DI PRIMA..BONIFICO, QUI' BONIFICO DOMANI..DOMANI...SE NA ITE PINOCCHIO E SIAMO TUTTI PIU' OTTIMISTI...GRAZIE SOGLIA !! ADESSO ARRIVERANNO ANCHE I RISULTATI NE SONO SICURO..SPERIAMO BENE E BUON LAVORO A TUTTI...SEMPRE FORZA PESCARA !!!!!!!!!! SU LE MANI....

da Andreuzza

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! x Domenica mi sa che sarà un tempaccio!!!!!!basta che non piove!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA PESCARA

da ciclonebiancazzurro

Giù le mani da Fortunato. Ve lo diamo solo se ci girate dal Chelsea Drogba

da carpe

Sunday October 21 Rain 8 º / 2 º previsioni per domenica

da TATANKA

domenica piove e fa lu freed!!!!!! cry cry cry cry porca troia cry cry cry pizzaonhead pizzaonhead

da Duka

11gladiatori se invece di farti le pippe quel giorno saresti andato a cercarli i tuoi cari amici NAPOLETANI forse avresti fatto qualcosa di più utile per la tua cara curva che nomini. Certe cose e certi argomenti qui sopra evitali eyed Ciao Gay. Presto il tempo degli onori sarà finito per loro...e arriverà per noi! Tutti allo stadio.

da 11gladiatori

PER LA CURVA NORD E I RAGAZZI CHE LA FRQUENTANO. QUESTO VIDEO è MOLTO GRAVE...NON PUò LA GENTE GIROVAGARE PER LA NOSTRA PINETA A PIEDI SENZA CHE NESSUNO FACCIA NIENTE! http://www.youtube.com/watch?v
=ldakllIjx7Y&mode=related&sear
ch=serie%20b%2086-87

da nzipass

Mocio ma che cazzo di domande fai!? lo sai o no che con noi gioca un certo bomber-sansovini?!? ce l'armagnem i perugini! eyed

da elioelst

cartman ...

da PESCARACUMMANNA.

Video sulla povera Lorena Mucci http://www.youtube.com/watch?v
=71xdz7bAZvo

da mocio_vileda

il perugia segna pochi gol..e ne subisce pochi...come vedete la partita di domenica???

da OLIVIERI RAUS

Duka ha le mani pesanti. Se ci finisci sotto diventi.....PAZZO!!

da OLIVIERI RAUS

BELLISSIMA la foto in home page dell'abbraccio fra Indiveri e il simpatico delfino. (ma quanto gli danno per schiattare la sotto??) ahah E ora spenniamo il grifone!! horny

da Galeon

Ho visto la conferenza stampa di DePaola, per cui mi sento di fare un solo inequivocabile commento: cussù è alla frutta. E' un piccolo uomo ancor prima che tecnico.

da Aleks.

De Paola è sempre stato un animale. Nella sua ventennale carriera (iniziata proprio in quell'antico Francavilla che nel 1984, a 5 minuti dalla fine del campionato, era in spareggio per la B contro il Taranto) si è sempre contraddistinto come tale. Domenica si è confermato tale scagliandosi in quel modo contro Myrtaj. E' vero, l'albanese ha sbagliato un gol che se lo rivedo ancora non ci credo, ma c'è modo e modo. Non si umilia la gente in quel modo. Ai denigratori di Lerda: ricordatevi che questo è un grandissimo. Non vi attaccate al caso-Fortunato per scagliarvi contro di lui.

da KING

x redazione: bannate duka e' un tipo violento, mi ha minacciato di morte

da carpe

cmq vediamo se arriva lunedi o nelle prossime settimane.

da emigratotriste

ok grazie carpe.......se poi non mi arriva vai tu li e me la prendi eyed

da carpe

Fortunato passera a gennaio a l'O marsiglia giusto in tempo per giocare gli ottavi di finale di coppa dei campioni.

da lorenzo

ok tnk carpe domani vo ciao a tt !!!!riccardo con noi!!!!!

da pescaradaroma

per PESCARESEDAROMA....certo un nick un po' meno simile al mio potevi anche sceglierlo..comunque...va bene cosi'...sono d'accordo però con solopescara1936...io ho il delfino sul casco e giro molto...però sempre di corsa tra uffici e laboratori...ma i laziali e soprattutto i romanisti ci ricordano eccome..sia per i goal di Tita che di Nobile ma soprattutto i giallozozzi ci ricordano per lo striscione UR CASALBRUCIATO bruciato in curva sud alla prima giornata di quel pescara-roma 0 a 0 secondo anno consecutivo di serie A...di abruzzesi ce ne sono tanti..ma comunque sempre tiepidi verso il pescara...basta ricordarsi nelle occasioni recenti che il pescara è venuto qua..per esempio al flaminio contro la lodigiani doppietta di palladini..o a frosinone l'anno scorso dalla capitale ne vennero pochissimo...se stai a roma dimmi dove che organizziamo qualcosa...ciao forza pescara..

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI SE LA NOTIZIA DI FORTUNATO FOSSE VERA CI FAREBBE CAPIRE IL VERO VALORE DEL NOSTRO ALLENATORE ... CIOE' L'OM SQUADRA PRIMA IN CLASSIFICA NEL PROPRIO GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE VORREBBE UN GIOCATORE (FORTISSIMO) CHE PERO' LERDA SI OSTENTA A TENERE IN PANCA!!!! SONO 3 GIORNATE CHE FA CAMBI SENZA SENSO PER FORTUNA CHE ABBIAMO UNA SQUADRA MOLTO FORTE!!!!!

da carpe

si, e' tanto che lavora li. ho comprato gia altra roba li. tutto ok

da lorenzo

*point

da lorenzo

1kosa ma sto napoletano sarebbe cullu del legea ponint su via del circuito?

da carpe

x emigratotriste. non ti preoccupare Mario il napoletano lo conosco bene, ho gia fatto altri acquisti. tutto ok. cmq sicuro un po ci sgobbera, x non fa fniente e' troppo bella

da TATANKA

sembrò pinza a studià che la laurea è lontana laugher laugher laugher

da A-LESSANDRO

HO APPENA VISTO SU AMARANTOMAGAZINE LA CONFERENZA DELL'ALLENATORE DELL 'AREZZO DE PAOLA IL QUALE OLTRE AD ESSERE UN IGNORANTE TROGLODITA,HA ANCHE DETTO CHE IL PESCARA NON HA MESSO 2 PASSAGGI IN FILA laugherTANTO VERRAI ESONERATO A BREVE COGLIONE horny

da lorenzo

mmm allora domani vo al legea point e vado a vedere casomai le prenoto

da emigratotriste

un 'altra cosa che mi puzza:non mi ha chiesto le spese di spedizone.....dice che ci pensano loro.....mah!

da cimist

RAGAZZI VIGILATE SUL PREZZO DELLE FELPE LEGEA....QUI QUALCUNO CI FA LA CRESTA...QUELLE DEL CATANIA (SEMPRE LEGEA) SU INTERNET COSTANO MASSIMO 50 EURO

da piero torino

Bravo Larry 62..condivido in pieno......e poi c'è sempre uno più settentrionale di te....

da Larry62

..resta il fatto cmq che imporre per legge i comportamenti allo stadio e soprattutto alcuni aspetti della legge "antiviolenza" mi sembra un rimedio brutto almeno tanto quanto il male.....

da emigratotriste

appunto se è uno serio!certo non è un acquisto su e-bay questo ha un negozio......se mi da una fregatura vengo a pescara e lo trovo.....ma lui mi ha detto di mandarli la ricevuta via fax......e se gli faccio un vaglia?cmq ho il suo numero di cell...

da Larry62

Una riflessione sulla sentenza-Inter: non la trovo cosi' assurda. Gli ultras sono una realtà da considerare, certo, pero' alcuni eccessi di odio e razzismo mi sembrano ormai anacronistici. Io ricordo le manifestazioni pro-BUBU in tutti gli stadi di Italia: quello è un segnale della grossa potenza che il movimento ultrà puo' avere, ma deve essere indirizzata verso valori positivi. L'odio e la violenza purtroppo non lo sono. Io per es. piu' che offendere un meridionale o sentirmi offendere da un settentrionale, preferisco sempre urlare a favore della mia squadra e città e ignorare gli avversari

da lorenzo

no nessuna ricevuta ed è molto riskiosa ...ma se il venditore è uno serio nn ci sono problemi...

da emigratotriste

carpe a me il proprietario mi ha detto che arrivano tra lunedi e martedi,quello del negozio un certo mario mi aveva detto fra un paio di settimane......tu con chi hai parlato?sai sono napoletani,non mi fido tanto....

da emigratotriste

allora che faccio mi fido? se metto i soldi sulla post pay mi danno una ricevuta?

da GUBBIO73

SENZ ALTRO KI DI DOVERE SI STARA GIA IMPEGNANDO PER UN RICORDO IN MEMORIA DI RICCARDO...IO POSSO SOLO CONTRIBUIRE CON UN IDEA VISTA LA LONTANANZA...SALUTI

da MAGICO..PE

PALLADINI spart n'facc! il calcio senza ultras non esiste, senza di noi che seguiamo la nostra squadra in casa e in trasferta, che cantiamo a squarciagolo e soffriamo con lei. .... dai PESCARA lotta e vinci per gli ULTRA'!

da emigratotriste

Capitolo felpa: io l'ho ordinata direttamente dal proprietario del negozio un certo gianluca muro, mi ha detto che costa 60 euro e me la manda lunedi o martedi.......pagamento tramite ricarica post pay.......che faccio mi fido??

da filippusen

bellissima 'sta felpa, da comprare! cmq io vivo a roma da anni, ho già una felpa con scritto "pescara" e ci vado in giro tranquillamente, nessuno mi ha detto niente, certo se ci vai sotto la nord dell'olimpico prima di una partita della Lazio qualcosa ti dicono...ma lì si tratta di essere scemi...ma per strada nessuno mi ha detto niente, al massimo qualche foggiano o salernitano! Comunque è vero che a Roma trovare un romano è dura...

da Palladini

Hanno fatto bene: "Via il razzismo e l'odio dagli stadi". Se aglu ultras non sta bene via anche gli ultras.

da carpe

Inter: Curva Nord Squalificata 16/10/2007 - di Milano ; Il Giudice Sportivo, letta la dettagliata relazione dei collaboratori della Procura Federale; rilevato che, nel corso del primo tempo, sostenitori della Società ospitante, raggruppati nel “secondo anello della curva nord”, hanno esposto, in tre successive circostanze, per qualche minuto, striscioni di notevoli dimensioni (metri 5 per 1,5 circa), recanti scritte insultanti per i tifosi avversari e, soprattutto, per la città di loro provenienza; rilevato altresì che, nel corso del secondo tempo, nel medesimo settore dello stadio, venivano intonati reiteratamente cori di analogo tenore spregiativo; ritenuto che tali comportamenti costituiscono espressione di quella “denigrazione per motivi attinenti all’origine territoriale”, prevista e sanzionata dall’art. 11, comma 1 e 3, CGS; valutata la particolare gravità del fatto, per la provocatoria aggressività che connota le espressioni adottate, e considerata, per converso, la riferibilità in via esclusiva di tali comportamenti discriminatori ad un circoscritto e delimitato settore dello stadio, nonché l’assenza di specifici precedenti a carico della Società oggettivamente responsabile; visto l’art. 18, comma 1, lett. e) CGS, P.Q.M. delibera di infliggere alla Soc. Internazionale la sanzione dell’ammenda di € 30.000,00, con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “secondo anello della curva nord” inibito agli spettatori.

da carpe

al negozio legea di via del circuito, ho prenotato una L. costa 60 euro. arriva entra 20 giorni

da piero torino

Ci sarà una taglia "X periodico L" ? cry

da Robert

Per me e' un audiomontaggio le parole non corrispondono ai movimenti della bocca di alisei, sveglia e' un bluff....credo almeno cry

da PescaraLife

Carpe quanto costa?l'hai presa sul sito della legea?

da Semproni4President

da TATANKA @ 16-10-2007 20:20:24 http://alisei.blog.105.net/ la risposta di quel demente di alisei-........TATA'..LU DEMEND SI TU CHI STI ANGOR APPRESS A SU SCEM! laugher laugher laugher

da Andreuzza

quel demente di Alisei mi ha risposto per la seconda volta...si vede che gli sono simpatico ahah: fabioalisei@105.net : non sai un cazzo della mia vita, idiota. nel posto da dove provengo io quelli come te non arrivano alla maggiore età, minchia secca. crepa nella tua invidia di fallito, merda! vedete che razza di persona!!!! horny

da GUBBIO73

SUPER BUONASERA DA SCANDIANO BY NIGHT.... hiss

da pescaresedaroma

Tra albanesi. polacchi, rumeni, cinesi, peruviani, ci stanno solo loro in giro. oramai sono tutti di loro. Cmq vi dico una cosa. le romane preferiscono farsi sbattere dai pescaresi.Nu sem tust. Le romane ce l'inculiamo noi. FORZA PESCARA SEMPRE E OVUNQUE.

da Piero 1977

.....ma la nuova felpa si deve per forza comprare? ahah, no perchè non si legge bene la scritta sul petto laugher

da cimist

IO SAPEVO CHE LE FELPE DELLA LEGEA TRA L'ALTRO ALCUNE GIA' VENDUTE COSTAVANO 35 EURO....A ME PUZZA QUESTA COSA

da TATANKA

http://alisei.blog.105.net/ la risposta di quel demente di alisei

da SoLoPescara1936

da thefox @ 16-10-2007 20:10:08 Ormai a Roma non se li cacano proprio i pescaresi. Io ho girato per 4 anni col bollino Pescara su scooter e macchina..e nessuno mi ha mai detto niente. Addirittura una volta, al semaforo, un ragazzetto in motorino (pieno di adesivi IRR)..notando (forse di sfuggita) il mio bollino biancazzurro..mi ha sorriso e saluto dicendomi "bella..forza Lxxxo" (ottì non riesco manco a scrivere quella parola!!) ..e se ne andato!! m'aveva scambiato per un aquilotto... ...THE FOX,UN RAGAZZETTO HAI INCONTRATO...PROVA AD INCONTRARE UN ULTRAS DELLA ROMA O DELLA LAZIO...

da thefox

Ormai a Roma non se li cacano proprio i pescaresi. Io ho girato per 4 anni col bollino Pescara su scooter e macchina..e nessuno mi ha mai detto niente. Addirittura una volta, al semaforo, un ragazzetto in motorino (pieno di adesivi IRR)..notando (forse di sfuggita) il mio bollino biancazzurro..mi ha sorriso e saluto dicendomi "bella..forza Lxxxo" (ottì non riesco manco a scrivere quella parola!!) ..e se ne andato!! m'aveva scambiato per un aquilotto pizzaonhead pizzaonhead

da lorenzo

oo la al legepoint di via del circuito !?!?!?

da carpe

oggi ho pagato la caparra per bloccare la felpa. una L appena arriva mi chiama la Legea. entro 20 giorni non si sa ancora.

da mocio_vileda

TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO

da SoLoPescara1936

...CIAO PESCARESE DA ROMA...TI HO SOLO RACCOMANDATO SAPENDO QUANTI DELINQUENTI GIRANO X ROMA...SIA ROMANISTI CHE LAZIALII QUALI VEDENDOTI ANCHE DURANTE LA SETTIMANA DICO NON LA DOMENICA CHISA' COME POTREBBERO REAGIRE...

da pescaresedaroma

MI hanno sempre fermato per i complimenti. Roma è pieno di abruzzesi. soprattutto pescaresi.cmq quando girano soli romanisti o laziali si cacano in mano. PURE QUI KI NIN ZOMB E NU LAZIAL: Ciao SOLOPESCARA1936

da SAW

Cmq sui siti del OM non cè scritto niente di Fortunato... ma sarà

da SoLoPescara1936

...O MEGLIO...BUONA FORTUNA!...

da SoLoPescara1936

...PESCARA DA ROMA...AUGURI!!!...

da SoLoPescara1936

...M@RCO...QUEL GIOCATORE CHE ABBIAMO PRESO DAL BARI E CHE DEVE FARE UN TOT NUMERO DI MINUTI SENNO' NON SI VALORIZZA E ALTRIMENTI IL BARI NON GLI PAGA LO STIPENDIO E GLIELO DEVE PAGARE IL PESCARA...SPERIAMO CHE QUESTI ACCORDI DA PEZZENTI E TUTTE LE ALTRE COSE CHE ABBIAMO DETTO NON SI VERIFICHINO + CON GERARDO SOGLIA...

da fabioout

OLE OLE OLE OLE RICCARDO VIVEEEEEEEE!! DAI RAGAZZI ANDIAMO A VINCERE E FACCIAMOLO PER RICCARDO!!! 3-0 sansogol sansogol cani

da pescaresedaroma

La felpa lo prendo e ci vado in giro tranquillamente. L'importante ke non vado nei dintorni dell olimpico la domenica. L'ultima volta ke sono andato all'olimpico abbiamo vinto 1 a 0 GRANDE NOBILE........GRANDE PESCARA.

da pescara90

ma la nuova felpa si deve x forza ordinare? boo

da M@RCO

..il Grosseto che ci da' un giocatore in prestito gratuito..... laugher Solope feramti che e' meglio, che la lista sarebbe ancora lunga.......

da prunecchilarosa

...sono felice...dai primi passi i Soglia sono davvero imprenditori e persone perbene....come mi han detto conoscenti di Salerno che hanno avuto modo di avere a che fare con il papa' di Gerardo e Francesco....poche parole...ma penso che i programmi siano ben chiari nella loro testa... che sia davvero una manna dal cielo per il Pescara...secondo me lo meritiamo ...e sono sicuro che non si pentiranno della scelta fatta...aiutiamo a far bene e staimo loro vicino lasciandoli lavoarre....sempre FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah

da SoLoPescara1936

...SPERO ANCHE CHE CON SOGLIA NON SAREMO + I MORTI DI FAME DEL CALCIO ITALIANO...100 MILA EUR DI QUA 100 MILA EUR DI LA...CIAMANG 30000 EUR PE PIA' A CULLU'...BISOGNA DARE 10 MILA EURO ALL'ALBERGO, A LU RISTORANT...LA VITERBESE CHE CI FREG LI JUCATUR...LU FROSINON CHE PAG LU STIPENDJ CHIU' ALT DA NU....

da SoLoPescara1936

...FIDEJUSSIONI,RICAPITALIZZAZ
IONI...

da SoLoPescara1936

...SPERO CHE CON SOGLIA NON SI SENTA + PARLARE DI IRPEF,ISCRIZIONE AL CAMPIONATO,GIOCATORI SOLO IN PRESTITO,PARAMETRO 0,SVINCOLATI....

da SoLoPescara1936

...BRAVO M@RCO,INFATTI...

da M@RCO

......dipende sempre dalla marca ovviamente ahah ahah ahah ...che bello pero' parlare di queste stupidate,.......eravamo abituati solo a discutere e a farci il fegato marcio sui guai societari!!! laugher

da SoLoPescara1936

...M@RCO SONO D'ACCORDO X UNA TUTA VANNO BENISSIMO 50/60 EURO POI BELLA COME QUESTA ANCORA DI PIU'...PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE UNA TUTA LA PAGHI SEMPRE DI + RISPETTO AD UNA FELPA NON DIRE PROPRIO eyed...

da pescara90

ma la nuova felpa si deve x forza ordinare?

da M@RCO

Solopescara certo, pero' a prescindere dal marchio, una tuta la paghi sempre di piu' di una felpa,.....quindi se i prezzi sono questi che dite voi (50/60 euro) mi sembra un equo prezzo per una bellissima tuta (e' la stessa che la Legea ha fatto la scorsa stagione al Livorno in A). Ciao

da mmmm

NON ABBIATE PAURA CHE DOMENICA SI BATTE ANCHE IL PERUGIA.......2-1 MICCO - FELCI hiss hiss hiss

da PescaraForever

scusa Donato una domanda riguardante il concorso "stadio gratis": ma sono io che ho vinto?' oppure c'è un altro Pescaraforever?? Perche nel mio nick Forever inizia con la lettere grande, mentre lì è scritto con la piccola...grazie..

da SoLoPescara1936

...M@RCO SI MA LA LEGEA NON E' UNA GRANDE MARCA...

da giovanniquarto

Caracciolo leader BIANCAZZURRO

da SoLoPescara1936

...GRANDE PESCARADAROMA...ANCHE SE A ROMA RISCHI MOLTO SOPRATTUTTO SE TI COMPRI LA NUOVA FELPA DELLA LEGEA E CI VAI IN GIRO...STAI SEMPRE ATTENTO...

da M@RCO

Galeon anche io la penso cosi'!!! .....secondo me piu' di 3 punti non dovrebbero arrivare; speriamo bene anche perche' a quel punto nessun traguardo sarebbe irraggiungibile. Una considerazione per queste famigerate felpe: per iniziare queste non sono felpe, ma e' una tuta di rappresentanza,...quindi la Legea sicuramente venderà il prodotto per quello che e', cioe' una tuta, e poi tanto per comparare i prezzi: l'anno scorso ho acquistato una felpa (quella si che lo era) della robedikappa con la solita scritta davanti, ed e' costata ben 105 euro!!! Fate voi le vostre considerazioni quindi....

da fabrifibra

grazie pescaresedaroma saluti anche a te,forza pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!! ahah

da fabrifibra

hiss hiss hiss hisstanto già lo so tanto già lo so segna sanso-goal.

da pescaresedaroma

Un abbraccio a tutti i pescaresi. qui' a Roma vado in giro con Delfino sulla targa e sciarpa sul pannello, su scritto FORZA PESCARA. FIERO ED ORGOGLIOSO D'ESSER NATO PESCARESE. Dimenticavo: ALISEI: LI MORTACCI TUUAAAAA........

da vincenzopalumbo

grande Donato anche su tuttomercatoweb ahah

da vincenzopalumbo

Pescara: su Fortunato c'è l'Olympique Marsiglia! 16.10.2007 16.38 di Germano D'Ambrosio articolo letto 882 volte Fonte: Donato Giampietro E' stato quello che forse si è messo più in luce in questo avvio di stagione del Pescara, ed il fatto non è passato inosservato, tanto che il difensore Daniele Fortunato (23) è finito nelle mire, addirittura, dell'Olympique Marsiglia. I francesi volano in Champions League (primi a punteggio pieno dopo due gare disputate) ma stentano parecchio in campionato (terz'ultimo posto con soli sette punti all'attivo dopo dieci giornate). A segnalare il ragazzo al club transalpino è stato l'osservatore Fredric Matieu, che è rimasto folgorato durante la gara Pescara-Sambenedettese. Da lì è nato il contatto con il procuratore del difensore romano, Daniele Muscariello, che venerdì è atteso in sede dell'OM per discutere della trattativa che, a questo punto, pare ben avviata. Resta da valutare la posizione del Pescara, che se da un lato potrebbe assecondare le volontà del ragazzo (si tratterebbe di una svolta per la carriera), dall'altro si priverebbe un tassello determinate nella probabile rincorsa play-off. Da ricordare che Fortunato è legato al club biancazzurro da un biennale, e la richiesta potrebbe essere non soddisfatta dall'offerta. Presto se ne saprà qualcosa in più.

da DAGO

Un grandissimo in bocca al lupo per MARCO e FREDERIC...mi raccomando però niente scherzi al Delfino

da DAGO

Un grandissimo in bocca al lupo per MARCO e FREDERIC...mi raccomando però niente scherzi al Delfino

da Galeon

Stefano69 quello che dici in parte è vero in parte no. M@rco riguardo la penalizzazione io lo vado dicendo da una settimana, per me avremo 3 punti (1+2) al massimo. Riguardo la storia del prezzo delle bellissime felpe della Legea beh qualcosa puzza anche a me..... Ma può anche essere solo una mia impressione sbagliata.

da dago

Un grandissimo in bocca al lupo per MARCO e FREDERIC...mi raccomando però niente scherzi al Delfino

da geronimo

ciao riccà e grazie, c'arvedem.

da randagio

Legea = napoli = colera. Duman ve le vennen a 200€.............

da stefano69

la cosa bella è che tutti gli imprenditori di pescara si credono super intelligenti. beh stavolta hanno toppato e alla grande, il pescara ha grandi giocatori già adesso e alcuni di loro li rivedremo in serie A con il pescara. i soglia sono gente smart e poi qualcuno che con loro ha parlato mi ha detto che l'obiettivo è diventare una società come udinese e palermo. io apro una petizione per far realizzare alberghi all'ex cofa al pescara. non ai soglia ma al pescara. così avrà anche una riserva finanziaria propria. che ne dite. vogliamo impegnarci su sta cosa? io mi impegno se qualcuno mi segue

da robfra

qualcuno puo dirmi com'è la situazione dei contratti dei nuovi giocatori del pescara

da M@RCO

Avete letto bene l'ultimo passaggio dell'intevista all'A.D. Francesco SOGLIA???....hanno addirittura retrodatato gli assegni per i pagamenti degli emolumenti al 28 Settembre!!!! La LEGA deve assolutamente tener conto di questo grande gesto della nuova Proprieta' che vuol fare veramente le cose per bene (ma chi mai si conporta in questo modo???),.......stanno ripianando tutto il casino che altri hanno combinato!!! GRANDI I SOGLIA

da stefano69

ragà l'ho già detto altre volte ma, alla luce di questa notizia su fortunato, lo voglio ripetere. soglia ha fatto 13. finora i vecchi avevano cacciato 3 mil. 2 per paterna e 1 come primo aumento di capitale. soldi che non rivedranno mai. quindi soglia ha preso la società gratis pagando solo i debiti. ma cosa ha preso soglia? ha preso anche tanti giocatori. cani? dimatteo? zappacosta? semproni? vellucci? fortunato? delucia? vitale? potrei proseguire cmq questi sono tutti giocatori nostri. se solo li vendesse a fine stagione già incasserebbe milioni. soglia ha fatto 13e ipalazzinari sono ridicoli

da SoLoPescara1936

...MO PURE QUISS HANN ABBIAT A DI' LE STRONZATE...

da M@RCO

Francesco, il fratello, oggi amministratore dele­gato della società, tocca il ruolo più impegnativo, vale a dire quello di riaccendere i motori e di far viaggiare di nuovo il Pescara come una società all’altezza del suo blasone, ponendosi di nuovo obiettivi importanti. In una città che ha molta fame di calcio, che in passato è stata abituata a palcoscenici sportivi di tut­t’altro livello. La pas­sione è assicurata. Gra­zie agli ultimi risultati positivi raggiunti dalla truppa allenata da Ler­da, i tifosi hanno rico­minciato a sognare. La speranza è che la serie C resti una breve pa­rentesi. « Siamo qui per questo - conferma Francesco Soglia - Pescara è una cit­tà che calcisticamente non merita di stare in serie C. Qui si tratta di ripor­tare tutto l’ambiente ai livelli che gli competono. Non dimentichiamo che questa squadra ha fatto anche e bene la serie A, in anni poi non così remoti » . Significa che l’obiettivo è quello di riportare la squadra nel massimo campionato. Ci sono realmente le pos­sibilità di far compiere alla compagi­ne biancazzurra un doppio salto di ca­tegoria e tornare in breve nel calcio che conta? « Stiamo con i piedi per terra, io in questi pochi giorni non ho fatto altro che pagare debiti e stipendi, tappare buchi, risolvere contenziosi. Ma se provo a guardare un po’ più avanti, vedo un Pescara che torna in alto, con il tempo che ci vuole, ma con la cer­tezza che ci arriveremo » . C’è già un piano ben preciso per il rilancio della società? « Dobbiamo giocoforza andare per gradi. Il primo, strettamente necessa­rio, è quello di risanare la so­cietà e rimetter­la in pista a tut­ti i livelli. Il se­condo, quello tecnico, per ora è gestito molto bene da Lerda e dai suoi colla­boratori, nel senso che credo stiano facendo tutti il massimo, giocatori compresi. Ma è noto che prima di gen­naio, della riapertura del mercato non potremo fare molto. E’ altrettanto certo che a gennaio cercheremo di rinforzare l’organico e di renderlo competitivo ai massimi livelli per la serie C. Lerda con Carmine Gentile, il nostro direttore sportivo, sapranno bene in che settori intervenire. Biso­gnerà vedere a quel punto come sare­mo messi in classifica, considerando la spada di Damocle della possibile penalizzazione per le irregolarità pre­cedenti al nostro arrivo. Proprio in questo senso abbiamo provveduto in maniera velocissima a saldare i pre­gressi, addirittura con valuta retroda­tata al 28 settembre. Spero e credo che in Lega si rendano conto di que­sto. Noi di più pro­prio non potevamo fare » .

da stefano69

secondo me la cosa più bella che ci è capitata è che ci scorderemo di cda e pagamenti dei fornitori e torneremo a solo a tifare. scenderà un po' l'interesse per questi siti ma ciò è solo una buona notizia. da ultimo vorrei dire a tutti quelli che leggono il sito e non vengono allo stadio che sono solo dei non tifosi. basta chiacchiere tutti allo stadio e basta. chi non viene, e non ha un impedimento serio, non è un tifoso del pescara è solo nu chiachill. adios

da 80

RAGA' MO VI DICO UNA COSA: LE TUTE LEGEA NON COSTANO PIU' DI 40 EURO...QUESSI SECONDO ME VOGLIONO FARE L'AMERICA CON NOI... noo noo noo noo noo noo noo

da Mirco_da_Berna

qua ci sta puzz di bruciat....uno dice 60, l'altro dice 80....

da Galeon

Ho contattato personalmente la Legea Point di via del Circuito, la bellissima felpa non è ancora arrivata e va ordinata. A me è stato detto che costa 60€ ad un mio amico che aveva contattato stamattina un loro rappresentante campano 80......

da 80

http://alisei.blog.105.net/Pia
strelliamo_l_Abruzzo___parte_s
econda_10867.shtml

da 80

CAFONI!!! BELLA FIGURA DI MERDA! GRANDE ALISEI!!! TESEO PURE L'ARTICOLO C'HA FATTO... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 80

CAFONI!!! BELLA FIGURA DI MERDA! GRANDE ALISEI!!! TESEO PURE L'ARTICOLO C'HA FATTO... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 80

CAFONI!!! BELLA FIGURA DI MERDA! GRANDE ALISEI!!! TESEO PURE L'ARTICOLO C'HA FATTO... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 80

CAFONI!!! BELLA FIGURA DI MERDA! GRANDE ALISEI!!! TESEO PURE L'ARTICOLO C'HA FATTO... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da RANGERS1964

se vogliono 1 acconto nn lo so ma costa 60 euro ho scritto 1 mail alla legea di pescara via del circuito e questo è quello ke m hanno detto

da forzadelfino

UFFICIALE: Camplone nuovo tecnico del Martina 16.10.2007 16.15 di Stefano Sica articolo letto 284 volte E' Andrea Camplone il nuovo allenatore del Martina. La società pugliese ha da poco ufficializzato l'accordo con il 41enne trainer pescarese, il quale sarà affiancato in quest'avventura dal fido secondo Federico Massara, dal preparatore atletico Savino Liso e da quello dei portieri, Marco Onesti. Camplone, il quale sta già dirigendo il suo primo allenamento, sarà presentato alla stampa domani pomeriggio alle 17.

da Mirco_da_Berna

la Felpa bisogna ordinarla: costa 80 euro e vogliono un acconto!!!!!

da Adriatico76

http://alisei.blog.105.net/Pia
strelliamo_l_Abruzzo___parte_s
econda_10867.shtml

da RANGERS1964

la felpa bisogna prenotarla al negozio legea ke sta in via del circuito costa 60 euro arrivano lunedì prossimo

da ingres

Per carpe ma le felpe sono quelle bianche con la scritta pescara sul davanti? se sono quelle piacciono pure a me,ma bisogna andare ad un negozio LEGEa?

da frect

Da non residente a Pescara devo fare i miei sinceri complimenti a tutto lo staff di TV6 e a Enrico Rocchi. Tv6 non la conoscevo affatto, si occupava solo di dilettanti credo. Adesso fanno pure il Pescara e ho saputo che forse ne prendono i diritti in esclusiva. Sarebbe uno smacco per rete8. Tutti ragazzi nuovi quelli di Tv6 con l'immancabile Enrico Rocchi a fare da traino. La domenica è spettacolare (finalmente anche per noi fuori sede grazie al canale 910 di Sky): dalle 20 c'è L'eccellenza, poi fanno vedere senza commentini stupidi i servizi (pure fuori casa) di Pescara, Teramo e Giulianova. A seguire la serie D con tutti i servizi. Il tutto è visibile ripeto sul 910 di Sky e anche in streaming sul loro sito. No, non ci lavoro e non ne conosco nessuno. Dò merito a chi sta lavorando bene con la freschezza di chi ha voglia di imporsi. Poi il lunedì c'è Replay con Enrico Rocchi. anche in questo caso diretta dalle 21 su 910 e su Tv6 per chi è in Abruzzo. Grazie! Stasera al programma di Enrico hanno telefonato pescaresi da Napoli e da Milano. L'altra volta dalla Toscana.. Biancazzurri ovunque e finalmente in grado di vedere immagini e trasmissioni sul Pescara. Alla faccia di Rete8 (raus)

da M@RCO

Bell'articolo Galeon,......che dire ha proprio ragione, vedere PESCARA-PERUGIA in C1 e' proprio triste, e il tuo quasi omonimo parla delle due tifoserie (quella pescarese e quella paerugina) come le piu' belle di tutta la sua carriera. Il Gale rimane sempre il Gale.....

da Cascella

Il Marsiglia??? Adesso che non c'è più Pincione ci pensate voi a dire le cazzate??? SCHERZO! laugher

da carpe

felpe arrivano lunedi. gia prenoatta 1. costo 60 euro.

da Galeon

Inoltre su Il Messaggero Umbria c'è una bella intervista a Galeone che parla delle sue 2 ex società. Per leggerlo andate su http://www.ilmessaggero.it/sfo
glia_giornale.php?data=2007101
6&pag=39&dorso=UMBRIA&ediz=06_
UMBRIA&sez=CRONACA_LOCALE&vis=
&tt=

da Piero 1977

sono contentissimo, e per la prima volta dopo molti anni farà cassa la società e NON IL PRESIDENTE;godo perchè sti soldi non li vedrà l'innominabile(i), ma sono contento soprattuto per il giovane calciatore, è una conferma di professionalità e bravura non indifferente; spero che comunque resti a Pescara fino a fine stagione, potrebbe dare un contributo notevole alla causa che tutti sognamo ( vi ricordo che non è vietato farlo); il signor Soglia si è rivelato un opportunista gentiluomo, ci ha salvato dal fallimento comprandoci nel momento migliore; FORZA PESCARA!

da M@RCO

Ciao Galeon, dici bene... non resta che risalire la china.... Dopo anni e anni si torna finalmente a parlare di programmazione con gente seria al timone di comando,.......abbiamo fatto il fegato marcio per anni e anni, ma sono convinto che le prossime annate saranno forviere di gioie per tutti gli sportivi biancazzurri!!! Il futuro si colorerà di biancazzurro. eyed

da Andreuzza

ANSA)-MILANO,16 OTT-Ammenda di 30.000 euro all'Inter e chiusura della curva nord per una giornata: lo ha deciso il Giudice Sportivo per gli striscioni anti-Napoli. La chiusura e' stata disposta per il settore del Meazza in cui erano stati esposti striscioni "insultanti per i tifosi avversari e, soprattutto, per la citta' di loro provenienza". E' il settore in cui siedono abitualmente gli ultras dell'Inter. E' la prima volta che si applica la nuova norma che permette di penalizzare una specifica parte dello stadio.

da cimist

SANSOVINI SPINGE IL PESCARA A SUON DI GOL Il Pescara è una squadra che segna parecchio, non c’è che dire. Dodici le reti che figurano attualmente nello score della squadra abruzzese allenata da Lerda. Vale a dire appena due gradini più sotto rispetto alla corazzata Salernitana. Quella dove gioca il bomber Di Napoli, tanto per capirsi. Hanno segnato in molti, nel Pescara. Il che vuol dire schema di gioco indovinato, che permette un po’ a tutti di arrivare sotto la porta avversaria. Due reti le hanno realizzate Felci e De Lucia. Una ciascuno l’argentino Algageme, Caracciolo e Di Matteo. Chi, nel reparto avanzato pescarese, si sta però segnalando per la regolarità con cui va in rete è l’attaccante Marco Sansovini. Romano, classe 1980, brevilineo (170 centimetri per 67 chili), il giocatore è arrivato quest’estate dal Manfredonia (via Grosseto).Nella scorsa stagione, la prima metà della quale disputata nelle file del Grosseto (16 presenze e nessun gol), aveva segnato con la maglia del club sipontino solo 3 reti in 14 partite. Niente di particolare per questo attaccante dal fisico poco possente che aveva iniziato molto bene la sua carriera con il Viareggio, in C2, nella stagione 2001-02 (31 presenze e 8 reti). Poi si era un po’ perso. Un paio di stagioni incolori tra C1 e C2, con la Torres Sassari e il Tivoli, per un totale di 7 reti in 48 gare. La ripartenza con la Pro Sesto. Due stagioni tra C2 e C1 con 18 reti in 64 partite. Una nuova stagione opaca, come si è detto, lo scorso anno. Finora, con la maglia del Pescara, Sansovini ha messo a segno 5 reti. Nella classifica marcatori si trova appaiato a Mastronunzio dell’Ancona. Tallona a una sola lunghezza due bomber di razza quali Di Napoli e Di Gennaro del Gallipoli, che guidano la speciale graduatoria. Niente male per questo giocatore arrivato in Abruzzo in punta di piedi. E che ora si trova a giocarsela con attaccanti di lungo corso, che vantano curriculum di tutto rispetto. La speranza, per i tifosi pescaresi, è che sappia continuare a infiltrarsi tra le maglie avversarie altrettanto bene come ha saputo fare finora. Serena Caluri - www.calciopress.net

da PescareseD.O.C.

ma quanto costa la felpa del pescara?si puo gia ordinare???grazieeeee

da RANGERS1964

ho scritto adesso 1 mail alla legea di via del circuito la nuova felpa costa 60 euro taglia m/l solo su prenotazione arrivano da lunedì prossimo avet capit??

da RANGERS1964

xxxxxxxxxx

da PescareseD.O.C.

ma quanto costa la felpa del pescara?si puo gia ordinare???grazieeeee

da Galeon

Ciao M@rco si ho letto anch'io l'ottimo servizio di Boccardelli sul CorSport. Finalmente Pescara torna a far parlare di sè come ai vecchi tempi. Adesso non resta che risalire la china....... eyed

da PescareseD.O.C.

ma quanto costa la felpa del pescara?si puo gia ordinare???grazieeeee

da PescareseD.O.C.

Nooo...non se ne puo andare fortunato...ma se lerda non lo fa giocare come nelle ultime 2 partite lo capisco, l occasione della champions forse non gli si ripete piu...poi con romito fa grande coppia...senza nulla togliere a conti...ma siamo nelle mani della societa...FORZA PESCARA

da forzadelfino

A carlo ma già la sei andata a vedè?????

da professore

come calaio' come calaio' perplex

da M@RCO

erano anni che il Corrieredellosport non dedicava piu' una PAGINA INTERA al PESCARA,....quindi mi e' sembrato carino rimarcare questa cosa. Saluti

da professore

ma ke e' sta storia di fortunato??? ma ki vi set impazzit??! noo

da M@RCO

LA MEMORIA ZOLA: I MIEI RICORDI SONO QUELLI DI UNO STADIO SEMPRE PIENO Domenica pomeriggio sugli spalti dell’Adriatico c’era anche Gianfranco Zola a dare un’oc­chiata ai giovani del Pescara e dell’Arezzo. Tra i toscani gioca­va anche Ranocchia che ha già vestito la maglia dell’Under 21 sia pure in amichevole. Nel Pe­scara invece, Zola ha potuto ammirare l’esterno sinistro Vi­tale, un ‘86 di belle speranze. «Complimenti al Pescara ­ha detto Zola - che ha messo in campo una bella squadra, con alcuni giovani davvero interes­santi anche in prospettiva. Cer­to, vedere uno stadio così gran­de e così bello con poca gente sugli spalti non è il massimo. Io me lo ricordavo sempre pieno. Questa è una piazza che merita di stare in categoria decisamen­te superiori rispetto alla serie C». I NUMERI CINQUE VOLTE ARRIVÒ LA SERIE A: LE GRANDI IMPRESE DI GALEONE ll Pescara nei suoi 70 anni di storia ha militato per cinque volte in serie A. La prima pro­mozione è arrivata trent'anni fa. Nel '77/'78 con Cadè in panchi­na gli abruzzesi arrivarono nel­la massima serie, ma fu subito retrocessione. La serie A tornò immediatamente, però, e i biancazzurri si ripresentarono ai nastri di partenza della sta­gione '79/'80. Le altre tre pre­senze sono marchiate a fuoco dal nome di Giovanni Galeone, che vinse la B nell'86/'87 con un manipolo di ragazzini. Nell'87/'88 il Profeta ottenne l'unica salvezza della storia pe­scarese, confermando il club adriatico in A anche nell'88/'89. L'ultima apparizione nel '92/'93, con Galeone che, esonerato nel finale, su sostituito da Vincen­zo Zucchini. (o.d'a./astra) LA STORIA MARINELLI: SE C’È DA DARE UNA MANO NON MI TIRO INDIETRO Se pensi a un grande Pescara non puoi che tornare con la me­moria a quello di Vincenzo Ma­rinelli. Il Pescara che metteva sotto l’Inter a San Siro e la Ro­ma all’Olimpico. Il Pescara di Leo Junior tanto per intenderci. E’ stato chiesto a Marinelli di fa­re il presidente con la nuova so­cietà, o quanto meno di affian­care i Soglia per dare ancora più forza al nuovo progetto. «Sto seguendo con attenzione il la­voro dei nuovi proprietari e da pescarese non posso che au­gurarmi che si sia imboccata fi­nalmente la strada giusta. Ho conosciuto i Soglia, mi sembra­no ottime persone e validi diri­genti, abbiamo parlato di sce­nari possibili in futuro e valuterò la situazione. I pescaresi sanno che se c’IL TECNICO LERDA: MA LE PRIME DUE GARE È SCESA IN CAMPO LA PRIMAVERA Era stato messo quasi sotto esame dalla nuova proprietà che aveva già provveduto a cambia­re il direttore sportivo, Carmine Gentile per Nucifora. Ma proba­bilmente già domenica sera i Soglia hanno avuto un ripensa­mento, nel senso che il Pesca­ra presentato da Lerda gioca un buon calcio: «Non ci dimenti­chiamo - osserva il tecnico ­che abbiamo dovuto giocare le prime due gare di campionato con la squadra primavera. E poi, con gli altri giocatori arrivati alla spicciolata non abbiamo potuto svolgere una vera preparazio­ne ». Da considerare ancora ­aggiungiamo noi - che a Lerda è venuto a mancare anche l’attac­cante argentino Alfageme, in pa­tria per assistere il fratello, in co­ma dopo un incidente stradaleè da dare una mano io non mi tiro mai indietro

da CurvaNord

ragazzi chi mi sa dire dove si possono trovare le nuove felpe della legea cn la scritta PESCARA? rispondete per favore...

da PieroMilano

Perché ogni tanto non intervistate uno di questi giovani..qui non so neanche che "faccia" tiene Fortunato...presentateci questa squadra su.

da M@RCO

SOGLIA: PESCARA E' PRONTO IL PIANO PER LA A. Pescara, pronto il piano per la A I fratelli Soglia, nuovi proprietari, hanno progetti ambiziosi «Vogliamo riportare la città ai livelli che più le competono» PESCARA - Se il buongiorno si vede dal mattino allora è assai probabile che «a nuttata» per il Pescara sia or­mai passata. Sull’orlo dell’abisso, la società adriatica è stata rilevata al vo­lo dai fratelli Soglia, Gerardo e Fran­cesco che, in meno di una settimana hanno turato falle e buchi che facevano acqua da tutte le parti, inaugu­rando la loro gestione con una franca vit­toria della squadra ai dan­ni di un Arezzo che, nonostante un or­ganico di tutto rispetto per la catego­ria, non riesce ancora a sbloccarsi in campionato. « Meglio di così non si poteva comin­ciare - commenta il giorno dopo Ge­rardo Soglia - alla fine della partita siamo andati a salutare i tifosi della curva e devo dire che mi sono com­mosso. Ecco, possiamo ricominciare proprio da qui, dall’abbraccio del pubblico a questa bella squadra. Però domenica prossima contro il Perugia mi aspetto ancora più gente. Il Pesca­ra gioca bene ed è il migliore spot di se stessa » . Se Gerardo, il neo presidente, ha avuto il merito di arrivare proprio nel momento giusto, un attimo prima che il Pescara si inabissasse, a Francesco, il fratello, oggi amministratore dele­gato della società, tocca il ruolo più impegnativo, vale a dire quello di riaccendere i motori e di far viaggiare di nuovo il Pescara come una società all’altezza del suo blasone, ponendosi di nuovo obiettivi importanti. In una città che ha molta fame di calcio, che in passato è stata abituata a palcoscenici sportivi di tut­t’altro livello. La pas­sione è assicurata. Gra­zie agli ultimi risultati positivi raggiunti dalla truppa allenata da Ler­da, i tifosi hanno rico­minciato a sognare. La speranza è che la serie C resti una breve pa­rentesi. « Siamo qui per questo - conferma Francesco Soglia - Pescara è una cit­tà che calcisticamente non merita di stare in serie C. Qui si tratta di ripor­tare tutto l’ambiente ai livelli che gli competono. Non dimentichiamo che questa squadra ha fatto anche e bene la serie A, in anni poi non così remoti » . Significa che l’obiettivo è quello di riportare la squadra nel massimo campionato. Ci sono realmente le pos­sibilità di far compiere alla compagi­ne biancazzurra un doppio salto di ca­tegoria e tornare in breve nel calcio che conta? « Stiamo con i piedi per terra, io in questi pochi giorni non ho fatto altro che pagare debiti e stipendi, tappare buchi, risolvere contenziosi. Ma se provo a guardare un po’ più avanti, vedo un Pescara che torna in alto, con il tempo che ci vuole, ma con la cer­tezza che ci arriveremo » . C’è già un piano ben preciso per il rilancio della società? « Dobbiamo giocoforza andare per gradi. Il primo, strettamente necessa­rio, è quello di risanare la so­cietà e rimetter­la in pista a tut­ti i livelli. Il se­condo, quello tecnico, per ora è gestito molto bene da Lerda e dai suoi colla­boratori, nel senso che credo stiano facendo tutti il massimo, giocatori compresi. Ma è noto che prima di gen­naio, della riapertura del mercato non potremo fare molto. E’ altrettanto certo che a gennaio cercheremo di rinforzare l’organico e di renderlo competitivo ai massimi livelli per la serie C. Lerda con Carmine Gentile, il nostro direttore sportivo, sapranno bene in che settori intervenire. Biso­gnerà vedere a quel punto come sare­mo messi in classifica, considerando la spada di Damocle della possibile penalizzazione per le irregolarità pre­cedenti al nostro arrivo. Proprio in questo senso abbiamo provveduto in maniera velocissima a saldare i pre­gressi, addirittura con valuta retroda­tata al 28 settembre. Spero e credo che in Lega si rendano conto di que­sto. Noi di più pro­prio non potevamo fare » . servizi dall’inviato Rinaldo Boccardelli «Pescara calcisticamente non merita la C. Bisogna ricordare che questa squadra ha fatto anche e bene la serie A» «Se provo a guardare avanti, vedo un Pescara che torna in alto, con i tempi giusti, ma con la certezza

da M@RCO

ALE non ci sono dubbi a riguardo, PESCARA ha finalmente una proprieta' che potra' anche comperare finalmente (l'ultimo giocatore acquistato a Pescara risale al 2001, ed e' tutto dire!!!!). A proposito avete letto l'articolo a tutta pagina di oggi sul PESCARA e i SOGLIA sul Corrieredellosport? Direi molto, ma molto interessante.....

da CurvaNord

ragazzi chi mi sa dire dove si possono trovare le nuove felpe della legea cn la scritta PESCARA? rispondete per favore...

da A-LESSANDRO

NON PENSO CHE SOGLIA SIA VENUTO QUA A VENDERE I CALCIATORI,ALTRIMENTI SI RIVELEREBBE UN LUCRATORE COME I SUOI PREDECESSORI! CHE ABBIA FATTO UN AFFARE AD ACQUISTARE IL PESCARA E' FUORI DI DUBBIO,MA NON CERTO PERKE ABBIAMO TANTI OTTIMI GIOVANI,O MEGLIO NON SOLO PER QUELLO.

da M@RCO

tra l'altro per completezza dell'informazione su LUIS, c'e' da rimarcare che la proprieta' del cartellino appartiene al Brescia, col Pescara che ha un diritto di riscatto, e la stessa societa' lombarda che ha a sua volta un diritto di controriscatto del cartellino. Se per ipotesi il cartellino facesse ping pong tra le due societa', il PESCARA ci guadagnerebbe circa 120mila euro col giocatore che tornerebbe a Brescia a fine stagione, a meno che SOGLIA decidesse poi di acquistarlo. Spero di essere stato chiaro.....ciao

da M@RCO

per Kidd11: purtroppo questa e' legge del calcio,.....i migliori giocatori vanno sempre sotto la lente degli osservatori, e poi partono puntuali le richieste..... Tra l'altro anche se non lo si legge,c'e' un altro giocatore biancazzurro che si sta' mettendo in mostra alla grande, e girano offerte importanti intorno al suo nome (cifre intorno agli 800mila euro). Mi riferisco al nostro IBRA ovviamente. A breve SOGLIA si renderà conto dell'affare che ha fatto.......e pensare che c'era gente che aspettava il fallimento..... noo

da 11

Ma chi stet a chimà pi ssi cazz di maiett?? Ma quand cazz v'arpieet?

da Kidd_11

Mi dispiacerebbe un casino se se ne andasse Fortunato. Bisogna però ammettere che si era visto fin dalla prime uscite che questo ragazzo non c'entra niente con la serie C, è di un'altra categoria, infatti destavano sconcerto le sue ultime esclusioni. Adesso, forse, è tutto più chiaro... Forza Pescara! Se solo avessimo avuto questa squadra lo scorso anno...

da M@RCO

La foto nella home-page e' a dir poco stupenda!!! Rispecchia al 100% il momento che si vive in questa piazza: la passione della gente che culmina nella fede del nostro amato Delfino che avvolge in un grande abbraccio d'affetto la propria squadra del cuore!!! Complimenti al fotografo che ha immortalato "l'abbraccio".

da carpe

Non vedo l'ora di indossare quelle felpe.

da mocio_vileda

le foto non potete visualizzarle come sul sito ufficiale del pescara???altrimenti cosi' non si capisce un ca...ed è un peccato perchè sono belle foto..

da Andreuzza

non prendete a calci la vetrata della curva nord .....Il questore di Lecce, Vittorio Rochira, ha disposto nei confronti di due ultras trentenni della squadra di calcio del Gallipoli provvedimenti di divieto d'accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) per tre anni e l'obbligo di recarsi per due anni al Commissariato di polizia per apporre la firma in concomitanza col disputarsi delle partite. Il 23 settembre scorso, durante Gallipoli-Pistoiese, i due tifosi per protestare contro una decisione arbitrale presero a calci con violenza il vetro antisfondamento della recinzione che separa il terreno di gioco dalla curva dei tifosi gallipolini.

da Andreuzza

wow...è un onore essere paragonato al ragioniere filini...ma fantozzi chi lo fa? laugher

da 80

Andreuzza parli come il ragionier Filini... laugher

da LUCAPESCARESE

QUESTA FOTO E' STUPENDA! DAL VIVO E' ANCORA MEGLIO! FORZA PESCARA

da lorenzo

lo sò appunto ho kiamato perke me la voglio komprare perke fa veramente paura...speriamo ke arrivino presto

da nervo

allenamento alle 15

da Andreuzza

Contentissimo per andrea e ricki......finalmete tornano al lavoro............speriamo che non faccino qualche sgambetto......Buon Lavoro Mister e ricky

da pescara90

grazie, non vedo l'ora xkè fa paura quella felpa

da thc66

salve a tutti, per favore sapete dirmi a che ora inizia l'allenamento oggi pomeriggio al vestina? grazie

da lorenzo

ho kiamato ieri hanno detto ke nn lo sanno ....costeranno na 50 di euro ma detto

da 80

Esonerato Pellegrino. Arriva Camplone Archiviato in: News — Ufficio Stampa - A.C. Martina @ 13:14 (16 ottobre) - L’Ac Martina ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Maurizio Pellegrino, insieme ai suoi collaboratori, Vincenzo Milazzo e Stefano Grilli. La guida tecnica della squadra è stata affidata ad Andrea Camplone. Il nuovo tecnico del Martina effettuerà il suo primo allenamento allo stadio “Tursi” già questo pomeriggio. Con lui ci saranno anche il sig. Frederico Massara, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda, il sig. Savino Liso, nelle vesti di preparatore atletico e il sig. Marco Onesti, come preparatore dei portieri.

da pescara90

qualcuno sa quando arrivano le nuove felpe alla legea?

da nervo

grazie anche da parte mia a donato x il programma settimanale degli allenamenti

da cimist

COME CAZZO CI PUO' ESSERE QUALCUNO CHE VEDE MALE LERDA?...IO NON VEDEVO GIOCARE IL PESCARA COSI' BENE DA MOLTO TEMPO

da mmmm

GRAZIE MILLE PER IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI SETTIMANALI......OGNI SETTIMANA COSI MIRACCOMANDO DONATO.......VICINI ALLA SQUADRA ANCHE NELLA PREPARAZIONE

da fabioout

camplone e massara al martinafranca..!

da SAW

Per fare l'allenatore avere un'esperienza importante nei pro è fondamentale. Certo può riuscire anche chi non ha giocato ad alti livelli, ma conoscere l'ambiente è importante. Ecco perchè Lerda riesce a dare un gioco alla squadra, cosa che non erano in grado di fare i vari Ballardini, Ammazzalorso e Vivarini. E ce ne sarebbero tanti di esempi. Un allenatore che da giovane ha giocato in A e B può dare tanto ai giocatori in termini di esperienza.

da SoLoPescara1936

...nooooooooooooooo NGULO CHE OFFESA laugher laugher laugher...

da vincenzopalumbo

1,2 milioni di euro so un botto...pe rme giusto venderlo...

da CurvaNord70

SoLoPescara1936 nuovo Semproni di Pescara laugher laugher

da SoLoPescara1936

...CMQ COMPLIMENTI A LERDA CHE alla fine STA FACENDO ABBASTANZA BENE SECONDO ME...

da SoLoPescara1936

...CURVA NORD 70...NUOVO MISTER DEL PESCARA!!!...

da SoLoPescara1936

...LARRY62 GRAZIE ANCHE TU...MA IO NON HO DETTO CHE DOVEVA LERDA SCHIERARE TUTTI INSIEME QUEI RAGAZZOTTI MA ALMENO 3/4 DI QUELLI NON ESCLUDERLI COMPLETAMENTE TIPO QUELLI CHE TI HO NOMINATO SOTTO...

da CurvaNord70

Lerda è uno dei migliori allenatori che abbiamo avuto negli ultimi anni. Ovviamente è giovane e deve crescere...a Pescara può farlo bene a patto che i soliti "allenatori" non inizino a criticarlo.

da Larry62

SoloPe, rispetto la tua idea perchè cmq si vede che sei un'anima biancazzurra al 100%, pero' solo con i ragazzi della primavera giocavamo benino, ma perdevamo 3 /4-0 con tutti, dai....

da nervo

andreuzza fortunato nasce come cenrocampista centrale difatti vedi che padronanza ha del pallone,testa alta,aggressivo e soprattutto scelta di tempo caratteristiche che gli permettono nel calcio moderno di poter ricoprire diversi ruoli tra i quali il centrale difensivo

da SoLoPescara1936

...LARRY62....FORSE NON HAI CAPITO...TU DAI DELLO SCIENZIATO A QUALCUNO SOLO PERCHE'HA ESPRESSO UNA propria OPINIONE...PER IL RESTO SI PUO' DISCUTERE...

da SoLoPescara1936

...PALLADINI...IL FATTO CHE ESCLUDE FORTUNATO AD ESEMPIO...INSISTE CON QUALCUNO A CENTROCAMPO SENZA FARE NOMI QUANDO C'E' LEONE CHE POTREBBE FARE 10 VOLTE MEGLIO...QUALCHE GIOCATORE GIOCA FUORI RUOLO SOLO PERCHE' SI E' INTESTARDITO SU DELLE SUE CONVINZIONI ASSURDE TIPICO DI QUEI MISTER CHE SI MONTANO LA COCCIA E CHE SI CREDONO DI INVENTARE CHISSA' COSA NEL CALCIO...HA ESCLUSO ALCUNI GIOVANI DELLA PRIMAVERA TIPO VELLUCCI,ZAPPACOSTA,VICENTINI,
IN PARTE DI MATTEO E ALTRI PER DAR SPAZIO A GENTE MOLTO INFERIORE TIPO MICCO,FERRARES,PACKER A VOLTE....

da Larry62

SoloPe, non ci capiamo, ma non fa niente. Continua a trovare i difetti di Lerda, non c'è problema. Fortunato ho detto che è un bel giocatore, pero' se con Conti e Romito abbiamo preso meno goal significa pure qualcosa; io dico che ci sarà spazio per tutti e non vado a sindacare, punto. Vedo la squadra giocare bene e credo sia anche merito dell'allenatore. Se vuol dire fare lo scienziato, non lo so. A ognuno la propria idea, pero' se il campo serve a qualcosa, cerchiamo di non negare l'evidenza.

da Andreuzza

Comunque Lerda ...vendendo a pescara ha fatto bingo.....non ha nulla da perdere...e qualsiasi risultato ottiene......avrà sicuramente un futuro come allenatore minimo da serie c1...........riguardo a fortunato con l'arezzo l'ha fatto entare nel secondo tempo in un ruolo non suo..ed il fatto di tenerlo in riserva a me non scende giu'.........ma questo non vuol dire criticare Lerda(anzi ringrazio la sua professionalità e i risultati ottenuti), è una piccola critica...larry62 siamo in un paese democratico....e fare un dissapunto non vuol dire essere scienziati o dei piantagrane!Forza lerda!

da vincenzopalumbo

cmq porco giuda El Flamenco è proprio sfigato...

da Palladini

Scusa solopescara ma cosa vorresti in piu da lerda? penso sia sotto gli occhi di tutti che sta facendo bene. Se e' bravo o no lo dira il tempo non lo si puo giudicare prima solo perche non aveva mai allenato ancora una squadra di una citta grande come dici tu. Nelle interviste e' ancora un po timido non e' un allenatore navigato questo si vede, ma non lo era nemmeno Reja per esempio ai tempi. Tutti hanno bisogno di una chances per cominciare poi i risultati parleranno per lui e vedrai che imparera (purtroppo) anche lui l'arroganza di tanti allenatori se diventera uno affermato.

da SoLoPescara1936

...LARRY62...QUA L'UNICO CHE HA FATTO LO SCIENZIATO SEI TU LEGGENDO IL TUO COMMENTO...gia' IL FATTO CHE DAI DELLO SCIENZIATO A QUALCUNO TI FA ESSERE UNO SCIENZIATO E POI SECONDO ME L'ASSENZA DI FORTUNATO E' MOLTO GRAVE...E' VERO CHE SI GIOCA IN 11 PROFESSO' MA SE ESCLUDI IL MIGLIORE NON VA + BENE...

da nervo

concordo con andreuzza.aggiungo che il mister ci sta mettendo del proprio xchè capisce di calcio

da Andreuzza

Vabbe' dai....Lerda appena si è insediato...tutti i giornalisti gli facevano domande di cazzo...tipo di andare ai play off o promozione..........ma lui aveva tutti ragazzini in squadra...non dimentichiamo potenza e lucchese....chiaramente ora potrebbe sbilanciarsi un tantino in più......ma chiaramente deve vendere bene il suo lavoro.....e se il pescara si salverà all'ultima giornata(con punti di penalizzazione) per lui sarà un traguardo insperato...se raggiungerà un salvezza tranquilla avrà fatto il suo miracolo..se va ai play off...vincerà il premio del migliore tecnico dell'anno!!! eyed eyed

da nervo

oltretutto la squadra lo segue in blocco.sono forti xchè sono un gruppo.altro che serie A.ci vuole innanzitutto lavoro e serietà

da Larry62

Adesso che tutto sta andando bene, la squadra gioca, la gente si diverte, la società è presente, si sentiva la mancanza di qualche scienziato: per fortuna Semproni prima e chi critica Lerda ora non ci fanno perdere l'abitudine.....adesso deve essere un problema se non gioca Fortunato?? E' forte, ma si gioca in 11, a calcio. Piuttosto condoglianze e vicinanza a chi ha subìto i gravi lutti di questi giorni.

da MarcoPE

Si ma cmq sta andà bene e i risultati che contano e poi si è all'inizio ma cmq il calcio di livello lo conosce basta vedere le squadre con cui ha giocato.Io in Lerda ci credo

da nervo

ho provato a dire come lavora lerda non ho detto che è un vincente.però posso giudicare il suo lavoro giornalmente e non solo la domenica

da SoLoPescara1936

...OK GRANDE LERDA,PORTACI IN A... laugher

da nervo

io vado quasi tutti i giorni agli allenamenti e devo dire che lerda lavora molto bene.molta palla,serietà,schemi semplici ma efficaci,la giusta cattiveria e soprattutto è bravo ad incitare i ragazzi

da A-LESSANDRO

LERDA ALL'INIZIO HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE ERA IMPENSABILE FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE VISTO CHE C'ERA SOLO LA PRIMAVERA E CHE LA SOCIETA ERA SULL'ORLO DEL FALLIMENTO! NON MI SEMBRA CHE ABBIA DETTO CHE LA PIAZZA DI PESCARA NON MERITI GRANDI TRAGUARDI,ANZI LUI LO SA BENISSIMO CHE QUESTA E' L'OCCASIONE DELLA VITA

da pe76

non ho capito bene xke' dovrebbe essere un coglione ki va in tribuna

da SoLoPescara1936

...NON MI E' PIACIUTA UNA SUA INTERVISTA...FORSE CREDEVA DI ESSERE VENUTO AD ALLENARE IL CASALE O IL CUNEO...

da SoLoPescara1936

...IO SOSTENGO CHE LERDA ANCHE SE STA FACENDO ABBBASTANZA BENE NON MERITA UNA PIAZZA COME PESCARA,TROPPO GRANDE X LUI...QUINDI NON VEDO L'ORA CHE VADA VIA...

da 80

SEMPRONI VERGOGNA! horny

da Andreuzza

Solope...questo è sicuro...nell' O.M. inizialmente farà la tribuna......ma può darsi che alcuni(pezzi grossi) non giudichino il pescara adatto alle sue possibilita.....non dimentichiamo che lui giocava con de rossi, aquilanti etc etc....è l'unico di quel gruppo che non ha sfondato......forse per sfortuna......ma sono sicuro che queste voci finte o vere che siano è la conseguenza che lerda ha ragione( per i risultati conseguiti) l'ha messo in riserva

da vincenzopalumbo

caro king Camplone viene 5 minuti dopo la partita e va via 10 minuti prima per evitare le ...---- ahah

da SoLoPescara1936

...BASTA PERSONAGGI COME SEMPRONI...PESCARA DEVE CRESCERE,BASTA CON QUESTO PROVINCIALISMO DA 4 SOLDI...STA GENTE E' LA ROVINA DI PESCARA...CALCISTICAMENTE PARLANDO...

da vincenzopalumbo

guarda che come ha scritto Donato il marsiglia in campionato fa pena è terz'ultimo. è come se lo prendesse tipo il Parma

da SoLoPescara1936

..OK FORTUNATO ALL'OM...FINO A GENNAIO SPERIAMO CHE FARA' BENE QUA...

da SoLoPescara1936

...DA NOI FA LA RISERVA...

da SoLoPescara1936

...ANDREUZZA SE FORTUNATO DA NOIA LA RISERVA ALL' OM FARA' IL CENTRO-TRIBUNA... laugher laugher laugher...

da torellobrindisino

Caro Solopescara il procuratore di Forunato venerd' va a Marsiglia.

da SoLoPescara1936

...BASTA CON SEMPRONI,IO NON VEDO + A MUSO DURO...

da SoLoPescara1936

...FORTUNATO SARA' SICURAMENTE UN BUON GIOCATORE ANCHE DA SERIE B AD ALTI LIVELLI MA DA QUI A DIRE CHE LO VORREBBE L'OM CE NE PASSA HAHAHAHAHAHAH... laugher...

da king

dimenticavo. x i coglioni che vanno in tribuna gratis: almeno date due sarache a semproni e camplone. semproni vergognati per quello che hai detto su alfa.VERGOGNATI CAFONE DA DUE SOLDI!!!!

da vincenzopalumbo

Soglia ha fatto Bingo, ha preso il Pe con 4 soldi dato che Fortunato andrà a Marsiglia per 1,2 milioni a gennaio

da A-LESSANDRO

LA NOTIZIA E' VERA SUL MESSAGGERO CE ANCHE FORTUNATO CHE DICE CHE PER LUI SAREBBE UNA GRANDISSIMA OPPORTUNITA,MA CHE VUOLE CONTINUARE A DARE IL MASSIMO PER IL PESCARA

da Andreuzza

se la notizia è vera.................beh che dire.....buona fortuna Fortunato.......tanto da noi fa la riserva!!!!!!!! al'olimpique non fara' il titolare, ma sicuramente cresciera'....e tanto....puo' darsi che ci sia lo zampino di bruno conti....ha fatto di tutto per portarlo a pescara, ma per farlo giocare come titolare, questo non sta accadendo e la roma non se la sente di buttare un suo discepolo.......i risultati danno ragione a Mister Lerda.......ma nel calcio esistono tante mafie e sottorifugi che noi tifosi neanche immaginiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da KING

mi sa' di stronzata sa' notizia

da realista100%

mi associo a pescaresenato e grido ALFAGAMMA SIAMO CON TE NOI TIFOSI TI ASSPETTIAMO A PESCARA

da nervo

ci vuole un altro terzino destro x raggiungere i play off

da dago

..con tutto che sono convinto che l'attuale società onde evitare problemi debba contornarsi solo di uomini di fiducia, devo riconoscere che Nucifora, vedi articolo, ha fatto un bel lavoro

da SoLoPescara1936

...AHAHAHAH L'OM MO VUOLE FORTUNATO!!! laugher laugher laugher...

da *BAKA*

E' FORTE E' NOSTRO E IL MISTER L'HA MESSO FUORI MAH!!! pizzaonhead

da A-LESSANDRO

CMQ OGGI GRANDE INTERVISTA A TUTTA PAGINA DI GERARDO SOGLIA SUL CORRIERE DELLO SPORT IN CUI SI PARLA DI SERIE A hiss

da pescaresenato

alfa non mollare!

da tex18

orbezzoli.. non sapevo che fortunato era nostro !! pensavo in prestito..

da fabioout

1