"Questione penalizzazione", c'è ottimismo in società

Ieri è arrivato l'atteso deferimento e la conseguente penalizzazione di un punto per il ritardato pagamento dell'Irpef. C'è ottimismo circa il fatto che la Disciplinare possa fermarsi qui.

da Donato Giampietro
5.004

Ieri è arrivato l'atteso deferimento e la conseguente penalizzazione di un punto per il ritardato pagamento dell'Irpef.
Differenza sostanziale sussiste con l’adempimento nel pagamento delle mensilità di Maggio e Giugno 2007 dalla cui penalizzazione relativa il Pescara potrebbe scamparla.
IRPEF-la dimostrazione del pagamento andava effettuata direttamente alla CO.VI.SO.C., che è l’organo di controllo delle società di calcio, emanazione della FIGC, organo preposto al controllo amministrativo ai fini della regolarità nello svolgimento dei campionati.
Ed il termine del 30 giugno 2007, secondo
l’interpretazione della C.D.N. è da intendersi “perentorio”.
Sono stati periodi drammatici ed era in discussione non tanto la penalizzazione, quanto piuttosto, la permanenza del Pescara tra i campionati professionistici.
Il rammarico per non essere riusciti a “pagare” il 29 giugno, è forte nelle stanze di Via Mazzarino. Le riunioni quotidiane ed incessanti con i funzionari della Caripe per cercare di anticipare di qualche giorno il pagamento, sono risultate vane. La diffidenza di quei giorni nei confronti del Presidente Pincione era palpabile.
EMOLUMENTI MAGGIO E GIUGNO 2007-Per quanto riguarda, invece, l’adempimento nel pagamento degli stipendi di Maggio e Giugno, la Pescara Calcio deve fornire certificazione dell’avvenuto pagamento alla Lega di Competenza. In questo caso la Lega Professionisti di Serie C. Il comunicato 6/a del 03/05/2007, dispone che tale prova deve essere trasmessa entro il 30 di settembre 2007 alla Lega di competenza. La quale, accertato il corretto adempimento, deve comunicare alla Co.Vi.So.C entro il 31/10/2007, l’esito degli accertamenti.
In sostanza il club biancazzurro ha adempiuto, in quanto sono stati effettuati bonifici bancari a tutti i tesserati con valuta FISSA AL BENEFICIARIO 28 settembre 2007.
E' lecito ritenere che le formalità richieste dalla Lega (cioè la c.d. dichiarazione liberatoria del tesserato, con firma autenticata dal Notaio) nella specifica circostanza possa essere agevolmente superata con la trasmissione, in originale, delle ricevute dei bonifici bancari.
In sostanza, la Lega Professionisti Serie C, nella persona del suo Presidente Rag. Mario Macalli, ha tutta la documentazione idonea per dimostrare alla Co.Vi.So.C il corretto adempimento della Società nei confronti dei propri tesserati.
Certo, a tali elementi oggettivi deve necessariamente aggiungersi la credibilità dell’attuale proprietà della società. Grosse chances non ci sarebbero state se fosse rimasto Massimiliano Pincione. Al tal proposito, comunque, c'è da aggiungere che entro il 31/10/2007 (oltre come detto alla certificazione della LPSC del pagamento degli stipendi di Maggio e Giugno 2007) il Pescara dovrà dimostrare DIRETTAMENTE alla Co.Vi.So.c. di avere pagato anche le ritenute IRPEF, ENPALS e al fondo di fine carriera dei calciatori relative alle suddette mensilità. Tale adempimento è già stato effettuato (o meglio ultimato) proprio ieri 16/10/2007 (scadenza fiscale di riferimento) mediante F/24 trasmesso in via telematica dal consulente del lavoro della società.
A dimostrazione che l’attuale proprietà ha tutte le intenzioni di “ritornare” ad utilizzare la regolarità della gestione amministrative (e fiscale) della società, indipendentemente da tutti gli altri adempimenti federali di riferimento, c'è il fatto che si sta provvedendo in questi giorni al pagamento degli stipendi di luglio, agosto e settembre 2007.
Dal momento in cui il gruppo Soglia ha preso in mano le redini del sodalizio, insomma, precarietà, improvvisazione, ritardi, mancati pagamenti sono, ormai, vocaboli in disuso presso la Sede di Via Mazzarino.

Commenti
223

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@RCO

Un saluto alla compagnia!!! Mi sono piaciute moltissimo le parole che usate Geronimo con un post quà sotto.... Bravissimo e complimenti,......"non e' da tutti vedere nel fondo del pozzo!!!" Io come pochi di noi a quanto pare (...mi riferisco ai circa 650 fedelissimi) credo in un'avventura che ce la ricorderemo nel tempo,......soprattutto dopo aver visto quello che e' successo quest'estate dove c'e' mancato poco che facevano sparire il nostro amato Delfino. Se ripensiamo alla bella cavalcata del 2001/02 c'erano solo 1221 abbonati, ma col passare delle giornate la grande massa e' venuta allo stadio Adriatico!!! Spero che si ripeti l'evento,......resta il fatto che i pochi fedelissimi,rispetto agli altri, hanno saputo veder in fondo al pozzo...... eyed

da carpe

A Firenze chiuso sett.ospiti per la partita col Napoli? 19/10/2007 - di . ; Fonte: la repubblica Il tifo napoletano sta diventando un "caso" ormai increscioso. Dopo le porte chiuse con il Genoa, i divieti per S.Siro e per la partita di domani all'Olimpico, sembrerebbe che l'Osservatorio abbia ormai puntato il dito contro i tifosi azzurri. Si prevede infatti il divieto anche per la prossima trasferta del Napoli contro la Fiorentina, in programma il prossimo 31 ottobre.Ormai quella dei vari Prefetti è diventata una prassi preventiva: vietare le trasferte ai tifosi napoletani senza nemmeno avere elementi oggettivi per i quali elevare il rischio-gara a livello 4, e quindi, chiudere il settore ospiti.

da carpe

Calcio: Viminale, Per Milan-roma Vendita Biglietti Singoli 19/10/2007 - di Yahoo Sport; Fonte: it.eurosport.yahoo.com Restrizioni per Milan-Roma ma non per Napoli-Juventus. Queste le principali decisioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale. Dopo aver preso atto delle ulteriori decisioni assunte, di consentire l'accesso ai soli abbonati per la gara ''Roma - Napoli'', si e' passati all'analisi del livello di rischio delle gare in programma nelle prossime giornate. All'incontro ''Milan-Roma'' e' stato attribuito il rischio ''4'' con indicazione al Prefetto di disporre, per i tifosi ospiti, la vendita singola dei tagliandi ed il divieto di cessione del titolo, nonche', per tutti, la chiusura della vendita dei biglietti alle ore 19,00 del giorno precedente la gara. Una piu' incisiva restrizione e' stata invece disposta per i supporter foggiani che, per la partita ''Cavese - Foggia'', ritenuta anch'essa a rischio ''4'', non potranno recarsi a Cava de' Tirreni. Il Tavolo di lavoro ha quindi condiviso l'opportunita', sempre nella logica del processo di normalizzazione, di non prevedere restrizioni particolari per la gara ''Napoli - Juventus'', attribuendole il rischio 3 che prevede un rafforzamento sia delle misure organizzative da parte delle componenti sportive, in primis la Societa' ''Napoli Calcio'', che di quelle di sicurezza. Sono state poi oggetto di attenzione le tifoserie del Bari e della Salernitana, poiche' loro gruppi si sono recentemente resi responsabili di furti lungo le vie di trasporto, con l'intesa che, in caso di recidiva, saranno presi piu' incisivi provvedimenti, come gia' positivamente sperimentato con altre tifoserie. Inoltre, analizzati i precedenti tra i sostenitori della Juventus e dell'Inter (ed in relazione ai comportamenti di tifosi interisti recentemente rilevati dal Giudice Sportivo), per la gara ''Juventus - Inter'', in programma il 4 novembre p.v., atteso che la vendita dei tagliandi per questa gara iniziera' il giorno 22 ottobre, il Prefetto di Torino e' stato invitato a valutare la possibilita' di prescrivere che i tagliandi per i tifosi ospiti siano incedibili e venduti singolarmente. La misura tende a far svolgere la gara alla presenza di tutti i tifosi, salvo nuove evidenze da parte delle due tifoserie.

da geronimo

scine lu peruggia è forte (slla carta), scine lu peruggia è nu squadrone (sul cartone), sciiineeee la perugina è na bella squadretta (a pecora sopra l'erbetta) sciiiine la perugina non è una piccola formazioncina (oh!! ke tenet na caritna?) ma....NU TENEM 33 LEONCINI (E UN LEOOOONE)...c'abbiamo il fuoco sacro dentro e se indiveri chiude la saracineca e la difesa st'attenta non c'è scapmo per loro....iaaaaaammmeeeeeeeeee..
.....grifo attento che questo pescara moccicca e manco te ne accorgi...... laugher

da geronimo

l'orizzonte orientale sull'adriatico è sempre più terso, l'aria non è umida, è molto ventoso....domenica pomeriggio una bella domenica pomeriggio.... eyed

da geronimo

è vero 5 euro a partita per un campionato esaltante era un affare ma ben pochi possono vedere qualcosa dal fondo di un pozzo...(scusate se faccio l'immodesto...però...è ccusciiiiiii quest'anno e galoppata, la serie ci a peeeccoraaaa) eyed

da CurvaNord

concordo con te PESCIAROLO ma sai a Pescara orami siamo pochi ad essere veramente Pescaresi..per me le partite piu importanti sono quelle con la SAMB la JUVE STABIA il MARTINA dove vincere significa poter accumulare un tot di 9 punti, invece molti preferiscono venire allo stadio a vedere la Juventus perche li c'e DEL PIERO ma quando servono verasmente alla squadra dove sono?? UNITI SI VINCE ! -C.SO UMBERTO +STADIO !

da Milano

600 ABBONATI E CHE VOLEVATE DOPO L'ANNO SCORSO? 76 EURO NON ERANO TANTI MA MOLTI PREFERISCONO SPENDERE 20 EURO AL MESE PITTOSTO CHE CACCIARE SUBITO 80 EURO SPECIE CHI L'ANNO SCORSO HA FATTO L'ABBONAMENTO E POI E' FINITA COME SAPPIAMO! RICORDO ANCHE CHE L'ANNO SCORSO LE ULTIME PARTITE FORSE C'ERANO PIU PERSONE IN TRASFERTA CHE IN CASA hiss

da pesciarolo

GRAZIE CURVA NORD PER AVER RIPOSTATO IL MIO COMMENTO. CONFERMO E RIBADISCO. MA SI SA CHE IN ITALIA SI SEGUE SOLTANTO IL CARRO DEL VINCENTE. NOI ABBONATI SIAMO GIà VINCENTI. E VINCITORI. A PRESCINDERE. FORZA PESCARA. - C.SO UMBERTO + STADIO

da CurvaNord

600 ABBONATI.......VERGOGNA. A PESCARA FIORISCONO I MILAN, JUVE, INTER CLUB MENTRE SI ABBANDONA LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA'. ------------------------------
------------------------ PEGGIO PER VOI PESCARESUCCI IMBORGHESITI. AVANTI CURVA MAZZA, ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

da pesciarolo

NESSUN APPELLO. PEGGIO PER CHI NON VIENE. NOI CI SAREMO: FORZA RAGAZZI. MEGLIO 3000 LEONI CHE 24000 COGLIONI.

da CurvaNord

MAGICO PE hai ragione però io al seguito del PE ci sono sempre...ma lo chiedo per coloro che sostengono il delfino e che molte volte non possono accollarsi le trasferte..CHIEDO SOLO PER LE TRASFERTE E NON QUANDO SI GIOCA A PESCARA..

da jagoxxxx

ne' radio, ne' tv.... il PESCARA solo allo stadio! FORZA MIO MAGICO PESCARA.... CONQUISTA LA VITTORIA!!!!

da fdb.75

Uagliù per domenica un pò + di organizzazione per il tifo ai lati cazzo! Non possiamo permetterci un primo tempo scialbo sugli spalti come contro l'Arezzo! A Perugia stanno gasati, tocca a NOI ridimensionarli! Carichiamo la squadra a dovere prima della partita.Contro arbitri,grandine, freddo e neve sempre a sostegno dei nostri colori.Cacciamo le palle, se vinciamo domenica si può volare! Sansogol non si ferma più! Alle azioni del Perugia solo fischi assordanti, anche contro i guardalinee...clima ostile!AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA,STILE DI VITA!

da Tutte-a-PEcora

quello che dice magico pe e' sacrosanto,ma siamo in migliaia a vivere lontano da Pescara,e un'altra domenica come quella passata,dove gli aggiornamenti arrivavano con 5 minuti di ritardo e' uno strazio! non parlo di tv. io adoro la radiocronaca,ma mi accontenterei anche di una risicata webcronaca (peraltro disponibile sul sito dei perugesi) Forza Pescara

da MAGICO..PE

curva nord ci manca solo la tv per le trasferte cosi saremo veramente 4 gatti a vedere il PESCARA

da CurvaNord

21/10/2007 15:00:00 PESCARA PERUGIA Stadio: Adriatico In TV: tv umbria 943 sky e noi quando una TV per seguire le partite se impossibilitati per la trasferta???? boo

da alfagamma

Giannandrea: il calcio ha bisogno anche di lui Il giovane abruzzese ha un curriculum di tutto rispetto per entrare a far parte del mondo del calcio PESCARA - Una vita dedicata calcio, visto dal punto di vista dell'organizzazione societaria. Questa la storia di un abruzzese, Giancarlo Giannandrea, giovane attualmente alla ricerca di una collocazione nel 'carrozzone' dello sport più bello del mondo. Una passione nata sin da bambino e portata avanti con estrema dedizione, tra sacrifici e bellissime esperienze in giro per l'Italia. Prossimo alla laurea presso la Facoltà di Scienze giuridiche economiche e manageriali dello sport, Giannandrea può vantare di avere già avuto ottime esperienze che hanno arricchito il suo curriculum, assolutamente degno di rispetto. Qualche esempio? Presso l'Angolana ha affiancato il direttore sportivo, Francesco Montani, nella stagione 2005/2006; si è occupato, inoltre, dell'organizzazione di due edizioni del torneo De Cecco, riservato alle formazioni Primavera più in vista della Penisola. Inoltre, ha collaborato nell'area commerciale e marketing della Pescara Calcio per alcuni mesi. Importanti anche i due corsi seguiti presso la Juventus University che certamente lo hanno fatto crescere professionalmente su tutti i fronti. Fiore all'occhiello della sua preparazione è anche la sua tesi di laurea intitolata 'Dall'Accademia del calcio Poggio degli Ulivi, alla formazione del giovane calciatore del futuro – Un perfetto connubio tra sport e managerialità'. Insomma, certamente non si può negare che Giannandrea abbia posto le basi per intraprendere una carriera scintillante nel mondo del calcio. Tante le frecce alla sua faretra: le idee, infatti, non sembrano mancargli e, in un periodo, quello attuale, nel corso del quale le società abruzzesi appaiono in difficoltà proprio sotto l'aspetto dell'organizzazione manageriale, la sua presenza all'interno di un club non potrebbe che essere salutare. “Le società abruzzesi sono un vero e proprio disastro dal punto di vista dell'organizzazione del marketing – ammette lo stesso Giancarlo Giannandrea – I nostri club, infatti, dovrebbero seguire l'esempio di molte società del Nord che hanno reso l'area marketing una vera e propria miniera d'oro. Faccio l'esempio del Milan, della Juve o della stessa Sampdoria, sodalizi particolarmente evoluti sotto questo aspetto. In Abruzzo si potrebbe copiare il loro sistema e, magari, andare oltre, facendo così la felicità sia del club che dei tifosi, quest'ultimi particolarmente sensibili alle sollecitazioni e alle iniziative della loro squadra del cuore”. Dunque, qualora interessasse l'apporto tecnico di Giancarlo Giannandrea non dovrà fare altro che contattarlo via mail giannandreagiancarlo@libero.it
, seguendo alla lettera il motto 'largo ai giovani'.

da Galeon

Alex_Sbafone ha ragione: se forse ce la caveremo con un solo punto di penalizzazione, non dobbiamo dimenticare i punti persi con Potenza (1), Lucchese (3) e Sangiovannese (2). quindi all'appello mancano ben 6 punti; devo dirvi dove ci troveremmo ora con 16 punti (senza contare il punto di penalità)?

da galeoniano

ONORE ALL'AVV. NUCIFORA......ALLA FACCIA DI IACONI.....

da SoLoPescara1936

...............19/36..........
...

da SoLoPescara1936

..........PESCARA CALCIO..........

da PieroMilano

Serie C. Il portiere del Pescara domenica ritrova l’attaccante del Perugia con cui ha giocato a Gallipoli Indiveri: «Così fermerò Califano» «Occhi aperti: è imprevedibile». Delusione abbonamenti: appena 600. ESCARA - Giovanni Indiveri, 33 anni pugliese, non porta il numero uno sulle spalle solo perché di mestiere fa il portiere. E' un numero uno in tutto. Pochissimi in C hanno vinto tanto: cinque promozioni (Bari, Lanciano, Ascoli, Cesena, Pisa) e una finale play off con il Martina (persa contro i biancazzurri). Il Pescara è la sua terza esperienza abruzzese dopo Lanciano (dalla C2 alla C1 con Castori) e Castel di Sangro (sei mesi nel 2000 con Benedetti, nessuna presenza). A Taranto ha salvato i biancazzurri, contro l'Arezzo ha impedito a Ranocchia di portare in vantaggio i toscani dopo pochi minuti. «Sono contento di poter dare il mio contributo. Sono qui per rimettermi in discussione e perché sognavo il Pescara da tanto. Questa è una grandissima piazza, soprattutto per la C1. Sono rimasto colpito dal pubblico di quella finale play off con il Martina, spero di rivedere l'Adriatico pieno come allora». Domenica prossima, contro Califano, sarà un duello tra due stelle, ma soprattutto tra due amici. «Con il Califfo ho giocato assieme l'anno scorso a Gallipoli - dice Indiveri - e in precedenza l'avevo affrontato tante volte. E' un attaccante esperto, sornione, che sa trovare l'attimo giusto all'improvviso o conquistarsi un rigore. Tenerlo a bada non è facile. Il Perugia ha anche altri elementi temibili, come Amore o Mazzeo, ed è una delle candidate alla B diretta. Domenica dovremo fare gli straordinari». Che effetto ha avuto il punto di penalizzazione che vi è stato appena tolto dalla classifica? «Non ne abbiamo neanche parlato. Ce lo aspettavamo. Ci dà fastidio, ma a noi tocca dare massimo impegno e serietà nel nostro lavoro». Notiziario. Si è allenato a parte Fortunato, che sta smaltendo i postumi di una botta. Gli altri biancazzurri hanno svolto una partitella da 60'. Nella probabile difesa titolare c'era Conti accanto a Romito (l'ex napoletano sfoggiava il nuovo look con la testa rasata). Oggi allenamento al Vestina. Alfageme rientrerà a Pescara lunedì: le condizioni del fratello sono notevolmente migliorate. Abbonamenti. Sono poco più di 600 le tessere vendute. Risultato deludente, la società sperava in un colpo di coda positivo con l'arrivo della famiglia Soglia. Nuovo addetto stampa. Sabina De Luigi è la nuova responsabile della comunicazione. Ancora Azzurro. Dopo la convocazione di Conti con l'Under 21 di serie C (il 24 a Coverciano), è arrivata la chiamata per Zappacosta: l'Under 20 lo ha convocato per il 23 (amichevole con la Cisco Roma Berretti) alla Borghesiana.

da biancazzurro_

col Perugia anche se diluvia tutti allo stadio!!!!!!

da MAGICO..PE

no stavo solo a chiede.

da ciko87

sono di montesilvano...noti qualcoso di silvarolo in me?.. cmq silvaroli gente fregna

da MAGICO..PE

cmq si cazzo di vippetti mi fanno ride, cn i capelli alla beatles le scarpe colorate come i pagliacci, i pantaloni sott a lu cul....ma do cazz vi prisintet, manc a lu circ. FATE RIDERE

da MAGICO..PE

ciko 87, ma tu 6 di silvi????

da KING

scarpe prada e macchina a rate la vostra metalita'. MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E

da ciko87

- vippetti + pasta con le paparazze NE TV NE RADIO... IL PESCARA SOLO ALLO STADIO

da MAGICO..PE

king, i cosidetti vippetti mi fanno solo pieta', perche' nn sn nessuno e si rivestono per farsi notare. ma nn si rendono conto che uno che li guarda da fuori li vede tutti uguali. siete senza PERSONALITA' e senza ORGOGLIO. PESCARA SIAMO NOI le merde siete VOI.--- mentalita' ultra'---

da MAGICO..PE

treviso, l'anno prossimo quando torneremo in B (spero) metteremo a ferro e fuco la tua citta' di merda. PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA. Purtet Rispett.

da KING

MAGICO PE... A CORSO MANTHONE' IL SABATO SI SPENDONO 3 QUARTI DI STIPENDIO SI ZEZZUN

da carpe

LIVORNO-LAZIO: TIFOSI OSPITI SEMPRE SCORTATI 19/10/2007 - di Kataweb Sport; Fonte: sport.kataweb.it C'è apprensione per l'incontro di campionato di domenica prossima tra Livorno e Lazio. Tifoserie da sempre nemiche, divise dallo sport e dalla politica: di sinistra i toscani, di destra i laziali. La Questura ha predisposto un piano che prevede l'accoglienza e la scorta continua dei tifosi ospiti, che non saranno più di 400. Gli ultras biancocelesti saranno attesi dalle forze dell'ordine alla stazione ferroviaria, ai varchi autostradali e agli ingressi principali della città e poi accompagnati scortati allo stadio. Questo per evitare che anche per un solo momento la tifoseria laziale possa entrare in contatto con quella livornese.

da carpe

Roma-Napoli: Curva Sud 1973 annuncia sciopero del tifo 19/10/2007 - di Yahoo Sport; Fonte: it.eurosport.yahoo.com Con un comunicato, pubblicato oggi in esclusiva da asromaultras.it, il gruppo "Curva Sud Roma 1973" annuncia lo sciopero del tifo per Roma-Napoli, gara di Campionato in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico e per la quale è stato predisposto l'ingresso solo per gli abbonati: "Alla luce dell'avvilente teatrino che si è manifestato - si legge - ancora una volta per decidere se, come, dove e quando debba essere disputata una partita di calcio, ponendo sotto gli occhi di tutti come le tanto decantante norme ed i relativi "osservatori" siano solo un palliativo ed una misera maschera per coprire gli interessi dei soliti ed eliminare fisicamente gli ultras e la loro libertà di pensare ed agire, non essendo burattini alla mercè di nessuno siamo costretti a fermarci. (...) Con ghigno malinconico - conclude il comunicato firmato "Gli Ultras della parte bassa" - questa volta ci asteniamo dal sostenere l'As Roma, ma vedere quel settore vuoto fa ancora più male".

da KING

l'ultima e' la play station 11 euro al mese auhauhauahuahauhauha pezzenti..... volete solo apparire in questa societa' alla frutta. ULTRAS LIBERI

da carpe

VIOLENZA STADI/QUESTORE MILANO EMETTE DASPO PER 7 ULTRAS INTER 19/10/2007 - di Notizie Alice; Fonte: notizie.alice.it Sei per match contro Napoli, uno per fumogeno contro la Sampdoria Divieto di accesso nei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive (Daspo): il provvedimento è stato emesso dal Questore di Milano Vincenzo Indolfi nei confronti di sei ultras interisti, a seguito degli accertamenti condotti dalla Digos dopo la partita Inter-Napoli giocato a San Siro il 6 ottobre scorso e uno per il match contro la Sampdoria. Lo comunica la Questura di Milano. Sei tifosi, tutti residenti in Lombardia e di un'età compresa tra i 18 e il 37anni, sono accusati di aver scavalcato durante la partita contro il Napoli la barriera tra i diversi settori "con l'evidente scopo di giungere a contatto con i tifosi avversari". Gli ultras si trovavano sugli spalti del secondo anello verde ed erano penetrati nel settore arancio dove si trovavano parte dei tifosi del Napoli, sparsi per lo stadio dopo il divieto di ingresso posto agli ultras organizzati provenienti dal capoluogo partenopeo. Ai destinatari dei provvedimenti, che sono stati deferiti anche all'Autorità giudiziaria, è stato anche imposto l'obbligo di firma in occasione di tutte le partite dell'Inter per periodi varabili da 2 a 4 anni. Un altro tifoso, un 24enne di Bernareggio, è stato raggiunto dal Daspo perché "responsabile dell'accensione di un fumoegeno in occasione dell'incontro Inter-Sampdoria del 29 settembre scorso".

da carpe

Dopo il derby scontro tra tifosi, un vicentino pestato a sangue 18/10/2007 - di imparziale ; Fonte: Il Gazzettino Un tifoso vicentino ferito, medicato in pronto soccorso con numerosi punti di sutura alla testa e al volto. Questo il bilancio del pomeriggio di follia in piazzale Burchiellati, subito dopo la fine della partita tra Treviso e Vicenza al Tenni con i biancocelesti sconfitti per 3-1. Erano circa le 17.30 di domenica quando le due opposte tifoserie, in due piccoli gruppi, si sono incrociate nel piazzale ed hanno cominciato a fronteggiarsi. Sono volate prima parole offensive, slogan e cori da stadio, passando poi ai fatti. Sembra che siano stati gli ultras trevigiani ad iniziare le provocazioni, culminate poi in rissa. Le due fazioni opposte si sono affrontate anche con oggetti contundenti, separandosi soltanto al momento dell'arrivo dei vigili urbani e della polizia, che a quell'ora erano impegnati a far sgomberare i tifosi dallo stadio. Ad avere la peggio è stato un tifoso biancorosso, colpito da un corpo tagliente e ricoverato in pronto soccorso. Dei trevigiani biancocelesti, all'arrivo della polizia, nemmeno l'ombra. La Digos comunque sta acquisendo le immagini delle videocamere di sorveglianza della città per cercare di identificare i responsabili, forse ultras già colpiti dal Daspo.

da MAGICO..PE

il sabato andate in giro per corso manthone' e vedete dei uaglionetti tutti rivestiti che sembra che hanno i miliardi, ma sotto sono tutta gente che per comprare una panda fa 5 anni di rate. FATE RIDERE! ...ULTRAS STILE DI VITA

da MAGICO..PE

ahahahah ok King io sono con te. PESCARESI...FUORI I COGLIONI. dobbiamo tornare come una volta

da king

SOGLI TOGLI I BIGLIETTI GRATIS AI FROCI PALESTRATI SENZA PELI SULLE GAMBE. STUPIDI ESSERI CHE VANNO AL MEGALO' A CUMPRA LI VESTIT

da femy*

PESCARA - Si avvicina a lunghe falcate la supersfida di domenica tra il Pescara e il Perugia, match che verrà giocato nuovamente allo stadio Adriatico. I biancazzurri se la vedranno con una delle corazzate del campionato di C1, il Perugia allenato da mister Cuccureddu, squadra nata per vincere e costruita nei tempi necessari per poter giocare un campionato di vertice. Chi più attrezzato tra il Pescara e il Perugia? “In realtà si dovrebbero fare due discorsi diversi per parlare delle due squadre, visto quanto accaduto prima dell'inizio del campionato. Buon per loro se non hanno avuto i problemi che hanno caratterizzato l’avvio della stagione del Pescara - ha ammesso il direttore sportivo Carmine Gentile - Noi, però, ora ci siamo messi in riga e siamo diventati competitivi”. A proposito di competitività: sappiamo che il mercato si pianifica alcuni mesi in anticipo. Il presidente Soglia ha già dato delle direttive in proposito? “No, abbiamo ancora un paio di mesi che ci distanziano dal mercato di gennaio e quindi è ancora presto. Inoltre seguiamo la squadra solamente da un paio di partite e quindi non possiamo ancora capire con esattezza le sue potenzialità”. Conferma l’interesse del Marsiglia per Fortunato? “Credo che qualcuno si diverta a mettere in giro certe voci...” News dall’allenamento - Allenamento pomeridiano presso lo stadio Adriatico per i biancazzurri che hanno giocato la classica partitella in famiglia. Ritmi elevati e un bellissimo gol di Vellucci nel finale hanno caratterizzato la sessione. Al termine dell’allenamento, mister Lerda ha fatto provare dei tiri in porta con palla in movimento ai giocatori che hanno avuto meno possibilità di giocare.

da king

i pescaresi froci palestrati con le gambe depilate torneranno allo stadio solo quando saremo primi in classifica. A quel punto li caricherei a cintate in faccia

da Alex_Sbafone

X LA REDAZIONE: dove si scarica il modulo da spedire via fax alla pescara calcio x far entrare col mio abbonamento un amico allo stadio? ho controllato x bene sul sito del Pe ma nn l'ho trovato....

da SANSO-GOL

TUTTI ALLO STADIO-TUTTI ALLO STADIO-TUTTI ALLO STADIO-TUTTI ALLO STADIO-TUTTI ALLO STADIO-TUTTI ALLO STADIO

da MAGICO..PE

vecchio RANGERS vi rompe 76 volte il culo! ONORE AL VECCHIO RANGERS. LIBERTA? x GLI ULTRA'.

da MAGICO..PE

cmq se questa piazza e' ancora calda e solo grazie alla vecchia guardia, se fosse per i uaglionetti, la pescara soprtiva sarebbe ben poco, RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAA! IL DELFINO L'UNICO AMORE.

da SANSO-GOL

Già, perkè gli juventini possono e gli altri no? boo

da MAGICO..PE

ma che cazz stet a dice io mo su msn ho visto il tempo per domenica e da variabile, quindi a maggior ragione TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
!!...PESCARA CALCIO...oleeeeeeeeee'

da A-LESSANDRO

VERAMENTE NON ESISTE CURVA IN ITALIA CHE APPENDE STRISCIONI,A PARTE QUELLA JUVENTINA E QUALKE ALTRA

da Alex_Sbafone

Qualcuno mi sa dire dove si scarica il modulo da spedire via fax alla pescara calcio x far entrare col mio abbonamento un amico allo stadio?

da SANSO-GOL

Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi spiegasse che fine hanno fatto gli striscioni della NORD...perchè non si vede più neanche quello storico dei Rangers? Eppure in tutte le curve D'Italia nulla è cambiato dopo i fatti di Catania....... boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da Alex_Sbafone

X me la penalizzazione + grossa l'abbiamo già avuta: 6 punti persi con il potenza e la lucchese!!!! Pincione merda!!!!!!!

da barish

Gattabenì, il thefox ti ha chiesto gentilmente di comprare l'abbonamento e tu che fai..? Te ne vai al porto turistico ? Meriti proprio una Paternal-le! E cmq non ci sono domenica..vado ad un matrimonio...tu tuienimi aggiornato....arcàc ddu femmn pi sabtassèr!!!! horny

da SANSO-GOL

Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi spiegasse che fine hanno fatto gli striscioni della NORD...perchè non si vede più neanche quello storico dei Rangers? boo boo Eppure in tutte le curve nulla è cambiato dopo i fatti di Catania.......

da MAGICO..PE

io dv usci, ci sentiamo, un saluto a tutti i TIFOSI biancazzurri. GIU' LE MANI DAGLI ULTRA' ULTIMO GRIDO DI LIBERTA'. -- se ci credi non ti PIEGHI...ULTRAS LIBERI. SEMPRE FORZA PESCARA odio eterno al calcio moderno!

da SAW

MagicoPe è il discorso che faccio io... purtroppo nn ci si può appassionare ad una squadra che retrocede e viene ripescata...

da pe76

io volevo portare x la prima volta mia figlia allo stadio,ma visto il tempo mi sa ke devo rimandare,mi spiace pure xke' ho gia' fatto il biglietto

da MAGICO..PE

chi AMA il PESCARA domenica sara' allo stadio, chi nci' ve' li si puzz' allaga' la cas

da fdb.75

Pi me c'arvò lu megafn a lu cuv! Facetl 'ntrà! Cmq bellissimo è stato cantare alla fine della partita con l'Arezzo l'inno del Pescara con la sciarpata...'ngulo, quasi 5 minuti di canto continuo!

da dago

Prevista neve anche a quote basse tra domani e dopodomani

da TATANKA

d'accordo con oli raus...GRAZIE a nucifora, ma la pagina è voltata!!! cmq penso che con il perugia ci sia pochissima affluenza..visto il tempo, ma secondo me saremo stati i soliti lo stesso!! il tempo è una scusa..fanculo a tutti e andiamoci a vedere il ns pescara eyed eyed

da dago

boo magico chi sti di?'

da MAGICO..PE

freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg
t, magari tornassero quei tempi, io cmq ho fiducia in questa societa'.... stiamo a vedere!, i ragazzi di mo il piu forte che hanno potuto conosce e' quell'infame di calaio', vidambo' se si potevano appassiona'

da MAGICO..PE

o uagliu' parliamo di qualcosa, stet tutt zitt!

da dago

Magico..Pe t'arcurd quando stavam per comprà Geovani e Romario oDeschamps che stavano quasi per venire a Pescara?'

da Dago

daccordo con Magico..Pe è vero questo sito è frequentato da molti giovani tra i 15 e 18 anni che purtroop per loro non hanno potuto vedere la partita finale di Pescara Parma se non su You tube ,o le partite del Pescara quando c'era Junior , Tita , Edmar, Dunga ....

da odio-il-centro

buongiorno a tutti i tifosi biancazzurri.... vi prego aiutatemi... qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che faceva sentire sempre a forza pescara? viprego aiutatemi.... cry cry cry cry cry

da MAGICO..PE

scusate ma nn c'avevo un cazzo da fa! ahahah FORZA PESCARAAAAAAAAA

da MAGICO..PE

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!.....SEMPRE FORZA PESCARA...AVANTI ULTRAS

da MAGICO..PE

ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI
ULTRASLIBERIULTRASLIBERIULTRAS
LIBERIULTRASLIBERIULTRASLIBERI

da thefox

Gattabenini: alle 16 stavi a perd lu temb qua sopra e sul tuo solito sito porno!! e io me la sa pijat a lu cul! atr che Gulgunfiat...

da MAGICO..PE

cmq e' anche vero che a Pescara, diversi ragazzi tra i 15 e i 18 anni, nn sn appassionati del pescara, anche perche' hanno vissuto solo retrocessioni e gestioni fallimentari, io chiedo a tutti loro di AVVICINARSI a questa squadra che per lo meno ci sta mettendo impegno, e di non seguire squadre come JUVE;MILAN;INTER che nn sono ne della tua citta e non ti danno niente a livello di PASSIONe, ricordate di dove siete, VOI siete di PESCARA e quindi la domenica si va a fare il tifo sempre e solo per il PESCARA. AVANTI ULTRAS PESCARSESI! NU' sem NU'

da gattabeninicamplone

barish nin romb lu cazz e pins a fatjà eyed! Li vu lu biett????

da barish

Gattabenì, non sparare minchiate! Ieri alle 15.00 ti hanno tanato al porto turistico mentre pomiciavi con una una....nin sparà chi si it a ffà l 'abbonamend pe thefox...ste cazzo di donne ti fregano sempre....

da MAGICO..PE

NON ME NE FREGA UN CAZZO delle DIFFIDE, noi continueremo ad andare allo stadio come abbiamo sempre fatto, continueremo a fare casino, dentro e fuori lo stadio solo per PESCARA e il PESCARA, e non voglio sentirmi dire che sn un frustato, l'unica frusta e quella che prenderanno tutti quelli che si metteranno contro di NOI, noi non siamo "REPRESSI ed emarginati" come le tv e i giornali vogliono far credere, noi porteremo avanti i ns IDEALI contro TUTTO e TUTTI. nessuno ci puo' FERMARE...AVANTI ULTRAS CURVA NORD MARCO MAZZA

da MAGICO..PE

GLI OBBIETTI di domenica sono due: 1) i 3 PUNTI DEL PESCARA. 2) la NORD deve tornare a far TREMARE tutta l'ITALIA!!... ULTRAS LIBERI... CURVA NORD non c'e' ne per NESSUNO. CONTRO IL SISTEMA...MENTALITA' ULTRAS

da SIVIGLIANO

X GALEON E SEMPRONI: DOPO LA PARTITA PERSA CON L'ANCONA E' STATO MULTINEDDU A CONFERMARCI CHE FORTUNATO E' COMPLETAMENTE DI NS PROPRIETà....DOMENICA INVECE, DI GIACOMO HA INSISTITO A PIU' RIPRESE SUL FATTO CHE SANSOVINI E' NS E NON IN PRESTITO...IO PERSONALMENTE NON LO SO, MA CREDO CHE NE SAPPIA QCS PIU' DI NOI....SU NUCIFORA NON HO MOLTO DA DIRE, L'HO RINGRAZIATO IN QUEL DI CASTELLAMARE DI STABIA DOPO LA NS VITTORIA, MA ONESTAMENTE HO SEMPRE AVUTO RISERVE SUL SUO "MODUS OPERANDI", E CMQ I SOLDI SONO DEL PRESIDENTE E DECIDE LUI...ARRIVANO CONFERME SUL SOLO PUNTO DI PENALIZZAZIONE....PETIAMO!

da MAGICO..PE

SENZA SCUSE DOMENICA TUTTI ALLO STADIO! ---FORZA PESCARA-- PERUGIA MERDA! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! se ci credi NON ti PIEGHI...ULTRAS LIBERI---curva nord mentalita' da vendere. PR76

da fdb.75

Completamente daccordo con MAGICO..PE! Uagliù per domenica un pò + di organizzazione per il tifo ai lati cazzo! Non possiamo permetterci un primo tempo scialbo sugli spalti come contro l'Arezzo! A Perugia stanno gasati, tocca a NOI ridimensionarli! Carichiamo la squadra a dovere prima della partita.Contro arbitri,grandine, freddo e neve sempre a sostegno dei nostri colori.Cacciamo le palle, se vinciamo domenica si può volare! Sansogol non si ferma più! Alle azioni del Perugia solo fischi assordanti, anche contro i guardalinee...clima ostile!AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA,STILE DI VITA!

da MAGICO..PE

tutti acclamano quel cazzo di MODELLO INGLESE, beh per me quello e il calcio piu' triste del mondo, dv le persone nn sono libere di rimanere in piedi , ma possono alzarsi solo nelle azioni piu' concitate della partita o per l'esultanza di un gol, e poi tutti seduti a battere le mani, senza striscioni sfotto' fumogeni ecc... quelli sono gli stadi piu' tristi, senza colori, noi in italia non ci piegheremo mai. STATE ROVINANDO LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO. LA MENTALITA' ULTRAS NON MORIRA' MAI, nessuno mai mi mi mpedira' di sostenere come meglio credo il mio amato PESCARA. mentalita' da vendere!PR

da MAGICO..PE

MI SONO ROTTO I COG.... di come la gente ormai influenzata dalla tv e tutte le cazzate che dicono i parlamentari reputi un ULTRAS, l'ULTRAS NON E' UN CRIMINALE COME TUTTI I PADRONI DEL CALCIO VOGLIONO FAR CREDERE, L'ULTRAS E PASSIONE FEDE PER I COLORI DELLA PROPRIA CITTA' L'ULTRAS PORTA AVANTI VALORI COME L'AMICIZIA, nn voglio ora dire che siamo degli angeli, MA NON SIAMO MANCO DELINQUENTI. noi non CI PIEGHEREMO MAI HAI "PADRONI" DI QUESTO SKY-fo di calcio! SENZA DI NOI IL CALCIO NON ESISTE. ULTRAS LIBERI

da MAGICO..PE

ULTRAS NESSUNA RESA....continuiamo ad andare allo stadio con sciarpe bandiere fumogeni striscioni tamburi megafoni e quant' altro. - DECRETI+ ULTRAS! NoN Ci AvRetE MaI CoMe VoLetE VoI...ULTRAS LIBERI! se ci credi non ti pieghi! PESCARA CALCIO NO STOP!---curva nord---

da PescArA

AGGIUNGO ANCHE CHE NON ESISTE NESSUNA SCUSANTE A FAVORE DI QUESTO CALCIO MALATO "E NON DAGLI ULTRAS COME VORREBERO FARCI CREDERE". LA GENTE HA SEMPRE RAGIONE SE VIENE ALLO STADIO O NON VIENE. HANNO VOLUTO LE MARIONETTE SUGLI SPALTI, SONO STATI CONTENTI DELLA PAY TV, HANNO VOLUTO STADI SEMIVUOTI.... E MO CHE CAZZO VI LAMENTATE? FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E POI SE VERAMENTE SIETE PULITI ALLORA POTETE PURE ELEMOSINARE PIU' GENTE ALLO STADIO.

da MAGICO..PE

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO! tifosi il calcio e' del popolo nessuno puo' vietarci di sostenere la ns squadra, riprendiamoci il calcio. se si crede veramente nella MENTALITA' ULTRAS bisogna disdire tutti gli abbonamenti di sky, solo cosi' cambieranno le cose, e si potra' tornare a vedere uno stadio pieno di gente. questo sky-fo di calcio non ci appartiene. LIBERTA' x GLI ULTRA' e sempre FORZA PESCARA

da MAGICO..PE

tutte queste stupide leggi stanno rovinando il calcio, c'e' ne accorgiamo che non passa una giornata di campionato senza almeno 1 stadio chiuso o totalmente o ai tifosi ospiti. il calcio sono i tifosi, basta con decreti inutili fatti da gente che allo stadio nn c'e' mai entrata(amato,melandri..), che fa solo il bene di quei pezzi di merda di sky e mediasetpremium. ULTRAS NESSUNA RESA! io continuero' ad andare allo stadio facendo quello che ho sempre fatto, CONTRO IL CALCIO MODERNO! SE CI CREDI NON TI PIEGHI. GIU' LE MANI DAGLI ULTRA' ULTIMO GRIDO DI LIBERTA'. --sempre e cmq tutti allo STADIO

da semprepe

veramente sarebbe cheap e non chip.....occhio olivieriraus mo che vi a glasgow nn fa sti errori sennò al posto delle sane pinte ti offrono altro eyed

da SAW

La gente ormai prima di entusiasmarsi ci va con i piedi di piombo purtroppo... Inoltre la nuova generazione parlo dei ragazzini da 15 a 19 anni che dovrebbe essere sempre presente, non viene allo stadio perchè non si sono mai entusiasmati!!! Purtroppo molti ragazzini nn hanno mai visto il Pescara spumeggiante degli anni 80 e 90... Ecco perchè lo stadio è vuoto...

da gattabeninicamplone

thefox mo stai a esagerà! Potresti almeno cominciare a ringraziarmi per il tentativo fatto, invece di mettere in dubbio le mie parole che, fra l'altro, sono state confermate dal più che attendibile Galeon: da Galeon @ 18-10-2007 21:05:23 No M@rco Gatta ha ragione, te lo posso confermare. E' andato un mio amico in sede alle 18 gli è stato risposto che la campagna abbonamenti era stata chiusa alle 13....

da thefox

Gattabenì..sì lu solit chiachill!! com'è che l'abbonamento pè Gulo Gonfiato (con tutto il rispetto per i suoi anni di militanza in prima linea) l'hanno fatto..e il mio no??!?! cciasand.....

da PescArA

LA GENTE NON VIENE PIU' ALLO STADIO... GIUSTAMENTE PERCHE' IN QUESTI ULTIMI ANNI SONO STATI PRESI A ZAMPATE IN FACCIA. METTETELA COME VI PARE MA NON BASTA CHIAMARSI SOGLIA O VENIRE SOTTO LA CURVA PER FAR RITORNARE LE 15.000 PERSONE CHE MANCANO. OCCORRONO FATTI CONCRETI ED I FATTI CONCRETI LO SI HANNO NEGLI ANNI. QUINDI NON PRETENDIAMO COSE CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA.

da SAW

COME MAI PINCIONE NON INTERVIENE PIU' NELLE TRASMISSIONI SPORTIVE? laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead boo

da randagio

Carosella , ma il cane che abbaia dietro le quinte con imbarazzo dei presenti e il telefonino dell'operatore di ripresa che squilla a manetta, non puoi proprio evitarli. P.S. tavolini e poltroncine in legno imbottito in offerta a Castorama e Mondoconvenienza..........

da karlopro

Scusate ma per la storia di Ballardini e dello scambio di Moscardi con Paolucci non ci dovrebbero essere ulteriori penalizzazioni? Ditemi che mi sbaglio!!

da ugarde

da GattaBeniniCamplone Il problema non è se Nucifora va in TV e si prende i meriti che nessuno gli nega! Per me può andarci quanto gli pare e può anche sparare cavolate, tanto al limite ci facem ddu risat! IL PROBLEMA è il solito atteggiamento di certa gente che sta in TV! Il problema è la presunzione di chi pretende di poter dire a un Presidente che sta dimostrando in poco tempo di esser una persona seria ciò che deve fare! PAROLE SANTE!!!

da OLIVIERI RAUS

Speriamo solo che l'avvocato non si vendichi portandoci via prima del previsto i "suoi" giocatori. Per ora è fuori gioco. Grazie per quello che ha fatto e per come l'ha fatto (Fast,Well,Chip). Ma ora la pagina è stata girata. ADIOS!! perplex nb: Ma davvero qualcuno di voi crede che alcuni ruoli chiave e/o tecnici siano pagati col minimo contrattuale, cioè 17500 eur lordi? Sì forse sulla carta ma poi c'è sempre.......................

da OLIVIERI RAUS

Nucifora = grande parac... ! Sicuramente sa moolto bene il fatto suo e sa fare il suo mestiere. Bisogna dare atto che è riuscito a comporre una buona squadra quasi gratis in 2 giorni: sarà stata anche fortuna e non solo capacità... però ci è riuscito diamogliene atto. Ma, come dice il sempre perspicace GattaBC, MO AVAST!! Era coi perdenti ed è giusto che la nuova società abbia fatto scelte diverse per un ruolo così delicato e di fiducia. A volte è meglio avere affianco un mite cagnolino fedele che una ferocissima e astuta volpe traditrice.

da OLIVIERI RAUS

da dago @ 18-10-2007 22:36:10 mamma mia sono meglio i teletubbies laugher laugher laugher

da carpe

ULTRAS ............SEI FINITO! 17/10/2007 - di NonèTemPoXNoI ; Non me nè voglia chi ancora ci crede, si ci crede nell'essere ultras; certo l'ultras,ormai in Italia è identificato come criminale, teppista,pIù nè ha più nè metta... Ma siamo arrivati al punto in cui molte tifoserie hanno ceduto il loro stile la loro dignità, attaccano gli striscioni, pensando solo a salvare la faccia e creare uno spettacolo... certo non più quello spettacolo che era vero in quanto tale negl anni 80-90. Ormai mezzi stadi di serie A sono vietati, la situazione è particolarmente triste, qualsiasi curva d'Italia ha perso qualcosa; pochi hanno cercato di cambiare qualcosa; si è invocata una manifestazione che nn è mai avvenuta, si certo perchè qualcuno dei tanti, affermava che gli ultras non devono manifestare(paura di cadere nella politica)... ora vorrei sapere cosa hanno in mente queste persone che hanno rifiutato di manifestare? che tra l'altro sono persone antiproggetto, che adessano attaccano gli striscioni nei loro stadi ... Bè io nn ci stò, questo calcio e questa situazione è da cambiare, magari rifiutando i settori ospiti negli stadi; chi vivrà vedrà! IO LO SCRIVO DAL PROFONDO DEL CUORE....MOBILITIAMOCI PERCHè SIAMO MORTI E NON LO SAPPIAMO!!

da carpe

Giustizia sportiva uguale per tutti 18/10/2007 - di Il Messaggero; Fonte: www.ilmessaggero.it Sono un tifoso e in primis un cittadino. Mi spiegate perché la tifoseria del Napoli calcio è stata punita per una bottiglietta di plastica lanciata in campo con la squalifica dello stesso? Perché la tifoseria dell'Inter ha barbaramente messo striscioni offensivi e razzisti (quindi molto più grave) e sarà solo il "secondo anello" (piccolo settore della curva) a rimanere senza tifosi, permettendo cmq agli stessi tifosi stupidi di vedere la partita spostandosi solamente di posto? E' scandaloso che ci siano queste differenze di giudizio e di pene. Sono indignato e premetto che non tifo nessuna delle due squadre citate. Ci lamentiamo che c'è razzismo, che c'è violenza e poi lasciamo impunite le cose gravi per punire il lancio di una bottiglietta di plastica. La punizione a mio parere deve essere la stessa cioè squalifica del campo, una giornata per il Napoli, due per l'Inter in quanto più grave. Cominciamo a fare giustizia e che sia uguale per tutti.

da Galeon

Ah dimenticavo le verità nascoste dell'Avvocato-Diesse-Docente-C
ondottiero Nucifora sono le stesse che spiegano perchè al mondo c'è chi fa solo (e bene) il diesse al Milan, all'Inter o alla Juve e chi parla, parla, parla, parla, parla...........

da Galeon

Dunque dalla giornata odierna traspare una gran bella notizia, quella si attendibile non come certe chiacchiere da bar di taluni saccenti condottieri: il Pescara potrebbe essere assolto al cospetto della Commissione Giudicante e le penalizzazioni sintetizzarsi nell'unico punto di ieri. Sarebbe la giusta vittoria dei Soglia, persone che NON FANNO CHIACCHIERE (quelle da Radio Pettila dietro le quinte per intenderci mio caro Carpe) MA SOLO FATTI CONCRETI. eyed

da carpe

ROMA, 18 ottobre 2007 - Massimo rischio per Milan-Roma, con indicazione al prefetto di disporre, per i tifosi ospiti, la vendita singola dei tagliandi e la chiusura delle biglietterie alle 19 del giorno precedente la gara; niente restrizioni invece previste Napoli-Juventus. Ecco le decisioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive sulle gare più importanti della nona giornata (in programma il 27 e il 28 ottobre). JUVE-INTER - A differenza della sfida di San Siro dunque, l'assemblea tenutasi oggi al Viminale, ha condiviso l'opportunità di non prevedere restrizioni particolari per la sfida del San Paolo, attribuendole il rischio 3 che prevede solo un rafforzamento delle misure organizzative e di sicurezza. Per la partita del 4 novembre tra Juve e Inter, in relazione ai comportamenti dei tifosi nerazzurri recentemente rilevati dal Giudice Sportivo, il prefetto di Torino è stato invitato a valutare la possibilità di prescrivere che i tagliandi per i tifosi ospiti siano incedibili e venduti singolarmente. SERIE C - Sono state poi oggetto di attenzione le tifoserie del Bari e della Salernitana, che nell'ultimo periodo si sono resi responsabili di furti durante le loro trasferte mentre una più incisiva restrizione è stata disposta dall'Osservatorio per i supporter foggiani che, per la partita contro la Cavese del 28 ottobre (ritenuta anch'essa a rischio 4), non potranno recarsi a Cava de Tirreni. TIFOSI SCORTATI - "Andate a comprare il biglietto in anticipo, non intasate le biglietterie". È l'appello rivolto dalla questura di Livorno ai tifosi amaranto, in vista della partita di domenica contro la Lazio allo stadio Picchi, per la quale non sarà consentito l'acquisto cumulativo dei biglietti. Ma al di là delle raccomandazioni per i sostenitori amaranto, quello che crea apprensione è l'arrivo dei tifosi laziali, da sempre "nemici", per motivi politici, di quelli livornesi. Già predisposto, da parte della questura, il piano di accoglienza dei tifosi ospiti che non saranno più di 400. Gli ultras biancocelesti saranno attesi alla stazione ferroviaria, ai varchi autostradali e agli ingressi principali della città e scortati allo stadio. In pratica non ci sarà momento in cui la tifoseria laziale potrà avvicinarsi a quella avversaria. gasport

da carpe

La Nord ringrazia per la solidarietà 17/10/2007 - di cesare ; Fonte: www.curvanordmilano.net Mercoledì, 17 Ottobre 2007 - 18:51 - 563 Letture La Curva Nord ringrazia per le centinaia di testimonianze di Solidarietà ricevute a mezzo di mail al proprio sito anche da appartenenti ad altre Tifoserie. La Curva invita tutti però a rivolgere le osservazioni sull'ingiustizia che il mondo Ultras sta subendo anche ai siti della Società Inter, della Stampa e delle televisioni. La Curva è più che conscia di quanto sta subendo così come tutti coloro che si ritengono Ultras, chi invece dovrebbe aprire gli occhi è l'opinione pubblica che viene puntualmente distratta e strumentalizzata da chi dovrebbe invece informarla sul reale stato delle cose. Qualcosa sta cambiando e finalmente anche qualcuno tra i mezzi d'informazione se ne sta accorgendo anche se è notizia di oggi che l'articolo del Corriere della Sera uscito oggi è stato ampiamente criticato. La Curva Nord auspica che sempre più giornalisti mostrino le palle di saper combattere per garantire il proprio dovere d'informazione alla gente resistendo alla tentazione di schierarsi dalla parte degli ipocriti perbenisti che manipolati a piacimento dai media non sanno far altro che chiedere ancora maggior repressione dimenticandosi che PIU' REPRESSIONE PORTERA' SOLO PIU' RIBELLIONE!!! AVANTI CURVA NORD, NON MOLLIAMO MAI!!!

da carpe

Timore per i partenopei,ingresso solo per gli abbonati 17/10/2007 - di . ; Fonte: . UFFICIALE: ROMA - NAPOLI SOLO PER GLI ABBONATI 17 Oct 2007, 12:49 Ora è ufficiale, Roma-Napoli sarà per i soli abbonati giallorossi. Il Prefetto di Roma Carlo Mosca, rivedendo l'indicazione pervenuta dall'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive che chiedeva la chiusura del settore ospiti, al termine della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, ha disposto che l'ingresso per la partita di sabato prossimo Roma-Napoli dovrà essere consentito ai soli abbonati la decisione e' stata presa per consentire una giornata tranquilla all'esterno dell'olimpico infatti dalla digos napoletana vi sono avute notizie poco confortanti su alcuni movimenti dei gruppi ultras e dell'annunciato esodo azzurro nonostante il divieto del settore ospiti si parlava di almeno 15mila napoletani residenti nel lazio presenti allo stadio. Vietata pertanto la vendita dei tagliandi. Il Prefetto ha precisato che la decisione è scaturita in seguito al rapporto del Viminale e delle informazioni arrivate dalle Forze dell'Ordine della capitale ma è probabile che sulla decisione abbia pesato anche la preoccupazione manifestata del club giallorosso per la presenza massiccia dei supporters ospiti. Si tratta sicuramente di un'ulteriore sconfitta per il calcio italiano,e dell'ennesima ingustizia recata ai danni degli ultras napoletani.

da massimo

Grande la metafora del delfino (l'animale più intelligente) e della rabbia del cinghiale ferito (e non del leone che manda la leonessa a cacciare la preda).Mi sono commosso cry....

da carpe

di ritorno da tele9, ho parlato con nucifora dietro le quinte. quante verita nascoste.

da cimist

X 80: TI SEI DIMENTICATO QUANDO NUCIFORA FU "RETROCEDENTE" CON L'AVELLINO IN SERIE B (L'ANNO CHE C'ERA LUISO AD AVELLINO)...ILO FATTO E' CHE SI RICORDANO SOLO LE PROMOZIONI.. laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...SOLO CON CADE'??? CUSSU' A PARTIT...

da Aleks.

Bisognerebbe chiedere a De Paola se stava così bene domenica sera oppure no. Comunque finitela di inseguire i luoghi comuni e guardare i grandi nomi. Guardate le partite piuttosto. Questo è un grande, rendiatevene conto. Io seguo il Pescara da 33 anni e una squadra con quest'anima e questo bel gioco la vidi solo con Cadè. Poi mai un giocatore fuori ruolo, è finita l'era di Zoppetti terzino destro, di De Falco terzino sinistro, di Matteini punta centrale a schioffare con Cammarata, di Aquilanti rifinitore. Se si passa in vantaggio, poi, si continua con furore finchè non si raddoppia...

da 80

Trasmissione alquanto discutibile questa sera, soprattutto dopo aver finalmente ritrovato un clima di serenita'...Societa' nelle quali ha "trionfato" Nucifora: MESSINA (fallita), ATLETICO CATANIA (fallito) GUALDO (fallito) TARANTO (fallito) CHIETI (fallito)...STE COSE PERO' NON LE HA DETTE! EH EH EH noo noo noo Nucifora è uno dei migliori ds italiani per come capisce di calcio, ma per le modalita' con le quali opera è meglio stendere un velo pietoso! CARMINE GENTILE è l'uomo di fiducia di GERARDO SOGLIA. GERARDO SOGLIA è IL MIO PRESIDENTE! eyed

da dago

Meno male che a salerno o verona tele 9 non si prende

da gattabeninicamplone

Il problema non è se Nucifora va in TV e si prende i meriti che nessuno gli nega! Per me può andarci quanto gli pare e può anche sparare cavolate, tanto al limite ci facem ddu risat! IL PROBLEMA è il solito atteggiamento di certa gente che sta in TV! Il problema è la presunzione di chi pretende di poter dire a un Presidente che sta dimostrando in poco tempo di esser una persona seria ciò che deve fare!

da SoLoPescara1936

...LERDA GRANDE CONDOTTIERO?? TU STI MAL CAPO...

da Aleks.

No vabbe', ma io non ci vedo niente di male nell'apparizione di Nucifora a Tele9. Sicuramente lo vedremo pure da Mancho ben presto e poi, tranquilli, non lo vediamo più per un po'. Mi sembra pure giusto che quest'uomo si prenda i giusti meriti verso la piazza. Vedremo Carmine Gentile cosa sarà capace di fare. Mi pare che però stia capendo rapidamente che la guerra a Lerda non sta in piedi. Vai grande condottiero!:-)

da elioelst

cartman Comunque io sono dell'avviso che è meglio prendere un punto di penalizzazione che 5 in testa...

da gattabeninicamplone

Un BRAVO a Nucifora glielo possiamo dire tutti quanti, è un fregno va bene! Mo AVAST però! Vogliamo credere che è la persona più onesta fra i direttori sportivi e che in qualche settimana è diventato il primo tifoso del Pescara?? Va bene! Mo AVAST però! Esiste solo il PESCARA! Solo calcio in TV e basta con le stronzate!!!

da dago

anche se gatto per valter mezzi mi sembra troppo.....ad usum Delphini

da piero torino

Galeon, scusa ma a me risulta che Nucifora ai tempi, è stato un riferimento per i ds (grande intrallazzatore, questo si),ma uno dei più validi se non il migliore

da dago

Bravo galeon....non mi veniva il termine esatto per definire Nucifora..ottimo oratore....con valter mezzi mi sembra lu gatt e la volpe

da A-LESSANDRO

SE AVESSIMO AVUTO NUCIFORA AL POSTO DI QUEL COGLIONE A QUEST'ORA SAREMMO ANCORA IN SERIE B

da gattabeninicamplone

Comunque se Nucifora è andato via la colpa è stata solo nostra: NON AVEVAMO CHIESTO SOLO GENTE COI CAPELLI E VIA TUTTI GLI SCOPPATI?

da Galeon

Nucifora è un grande paracxxo, devo dire simpatico. Dice le cose a metà, ne omette delle altre. Sa come avrà fatto piacere a Lerda sentirsi spiattellare certe cifre...... Poi lui gioca sul lordo, netto...... A Nucifò ca nisciun è fess. E poi perchè non è mai stato in grandi piazze di A o B? Meditate gente, e non vi fate abbindolare dal primo oratore che viene..........

da dago

..era meglio continua a vede penatr e tre ore la pubblicità del Mercatino..abbiamo fatt un colossal......mammache pena che squallore...walter mezzi Nucifora ije a fangul caminnen

da Aleks.

Di lunedì sera, con quel freddo che faceva (nevischio) e con la diretta Sky non si poteva pretendere una presenza maggiore in quel Pescara-Empoli rivelatosi poi molto bello.

da dago

cussù è Nuci...fora di coccia

da SoLoPescara1936

...NUCIFORA A GENTILE SE LO METTE DENTR A LU TASCHIN...

da dago

eppoi nucifora sa crede fregn ad aver pagato 17500 euro a Lerda....ma che cazz sta di io all'inizio per allenare una serie C piena di giovani promettenti vengo gratis......

da savo

Grande Nucifora....nn avevo mai sentito un DS così competente ed attaccato ai colori biancazzurri...è + pescarese lui ke tanti altri kè l'hanno preceduto...uno su tutti???? iaconi--forza Pescara....

da dago

ma coma cazz si puo fa!!!

da dago

mamma che squallore...speriamo che Soglia non abbia visto sta trasmissione....anzi speriamo che l'ha visto e sentito quello che ha detto Walter di sciascio mezzi accuscì nin ci li fa ndrà cchiu allu stadie

da *SSNV*

PENALIZZATEMI IL PENE !

da dago

...e poi non ci vorra mica Renzo Piano o Norman Foster per rifare su cazz di studio di merda ....

da gattabeninicamplone

Ma non si potrebbe parlare solo di calcio ora che siamo usciti dal tunnel??? Strano che per quasi tutti e 3 gli anni in cui c'è stato Paterna in molti ci abbiano invece parlato sempre e solo di calcio!

da dago

ma quando tornano a casa sti pseudo giornalai e pignonisti ...non gli dice niente nessuno!!! è meglio Vincenzo Spreafico come Pignonista

da dago

mamma mia sono meglio i teletubbies

da gattabeninicamplone

Quand'è che a Pescara i giornalisti inizieranno a fare i giornalisti? Ma è possibile che c'è gente che deve stare sempre a sviolinare per qualcuno ed a polemizzare contro qualcun altro?

da Dago

dopo questi novanta minuti penosi di leccate di culo e citazioni latine sono sempre più convinto che Nucifora ha ottimo intuito e conoscenze ma ...meno male che è andato via....presuntuoso e saccente.... gia che ci sei portati anche walter mezzi per favore..... Solo Paolo si è salvato un pò...

da A-LESSANDRO

LERDA PRENDE SOLO 17500MILA EURO RENDIAMOCI CONTO CHE SOCIETA RIDICOLA ERAVAMO!

da A-LESSANDRO

ENZO NUCIFORA E' UN PROFESSIONISTA STRAORDINARIO! IO LO RIVOGLIO NEL MIO PESCARA,PERKE UNA PERSONA COSI COMPETENTE NON CAPITA TUTTI I GIORNI! SENZA NULLA TOGLIERE A CARMINE GENTILE...

da PESCARACUMMANNA.

QUESS' è SICURO LU TABACCAR' DI GIGLIE CHE HA MESSO ZIZZANNIA E PARLATO MALE AL MONDO DELL'AVVOCATO NUCIFORA

da PESCARACUMMANNA.

Nella vita bisogna essere obiettivi Nucifora a Pescara ha fatto miracoli in condizioni impossibili SOGLIA RIPRENDICI NUCIFORA

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS dove l'hai fatto??? boo perplex A me alle 16:00 in sede l'hanno negato!

da PESCARACUMMANNA.

AD ONOR DEL VERO SE NON ERA PER NUCIFORA STAVAMO ULTIMI IN CLASSIFICA E NON CI SI ACCATTAVA NESSUNO! NUCIFORA SUBITO!!! CI VUOLE UN BRAVO INTRALLAZZINO(nel senso buono) CAPACE COME LUI!

da Galeon

Però devo ammettere che Nuciforà mi fa murì..... laugher laugher

da Galeon

Trasmissione inopportuna, intempestiva, marchettara nonchè piena di imprecisioni, falsità, omissioni e atti di grande presunzione. Su Mezzi poi meglio stendere un velo pietoso. Punto. Meglio cambiare canale.

da vincenzopalumbo

walter mezzi ma nti li fi li cazza tu...quand cazz mi sta sul cazz cussù

da vincenzopalumbo

ma chi cazz sta a di cussu?

da vincenzopalumbo

dopo sta mbruià li cifr: 600mila euro per cani mettendoci gli ingaggi pagati dal lecce...cazz sti di???

da vincenzopalumbo

ma chi cazz è hermann nucifò... si chiama herzog...

da Galeon

Nucifora uomo di tante belle parole (personalmente mi è anche simpatico) farebbe bene però a spiegare meglio certe situazioni un pò fumose.......... E sul plurindagato Sibilia non la racconta giusta noo.

da OLIVIERI RAUS

Ho fatto un regalo ad un caro amico (Culo Gonfiato): l'ABBONAMENTO del PESCARA per il suo prox compleanno. Credo d'esser stato l'ultimo! (h 19:10) Grazie GIGI!!

da gattabeninicamplone

Però ora BASTA!!! A che serve sta trasmissione? Invece di parlare dei successi e delle speranze? Sempre a fare polemiche! Addirittura l'altra sera Profeta voleva a tutti i costi far dire a SANSOVINI che Nucifora era considerato dai giocatori come un padre putativo, ma non ci è riuscito! Da quel che ha detto Sansovini, infatti, mi sembra che Nucifora abbia operato, come è normale, sfruttando i suoi rapporti e le sue amicizie con i Procuratori e non a livello personale con i giocatori! I giocatori si fidano solo dei loro Procuratori! Fa piacere comunque sentire da Sansovini che è stato attratto anhe dal blasone di Pescara che, fortunatamente, fa ancora effetto!

da gattabeninicamplone

torello, magari quelli ufficiali hiss! Comunque a me non smbra che i Soglia abbiano mancato di rispetto a Nucifora, visto che lo hanno ringraziato, gli hanno pagato tutto l'ingaggio e lo hanno lasciato libero di torvarsi un altra piazza! E poi Nucifora mi pare che ne esca alla grande, anche a livello di immagine nell'ambiente! Pescara si aggiunge al suo curriculum come un gran bel biglietto da visita e se andremo in B potrà vantarsi di averne avuto meriti!

da vincenzopalumbo

carosella conferma il suo leccaggio di turno.....ngulo

da lorenzo

nn bbisogna registrarti appena ti apre windos media player metti play e fa karikare il buffer

da torellobrindisino

gatta confermo i 55 mila per lo staff

da vincenzopalumbo

nucifora ha fatto il suo lavoro ed è stato pagato 32mila euro! ngia vinut gratis

da marescià

x M@RCO : ma bisogna registrarsi? perchè windows media player mi dice che il file non è supportato.. boo

da gattabeninicamplone

E pure cussù mi sa che ne spara... mi ricorda Scibilia! 55.000 euro sarebbe l'ingaggio di tutto lo staff tecnico Lerda compreso? Chi ci crede!!!

da 80eurospesibene

Ragazzi, non so se state seguendo Sportivamente su Tele9.. sto ascoltando le parole di Nucifofora, bè penso ke dobbiamo dire grazie a un personaggio ke ha dimostrato coi fatti di volere bene alla Pescara Calcio!

da gattabeninicamplone

COMUNQUE Pescara non cambierà mai pizzaonhead! Il vizio non si perde mai! Dopo le carrellate televisive degli ex soci di Pescara 70 ora si ricomincia.... Ma c'è ancora bisogno di allungare il brodo NUCIFORA, vista la tranquillità ritrovata? A Nucifora tutti riconosciamo i sui grandissimi meriti, perchè ha fatto un MIRACOLO, però star sempre lì a rigirare la frittata è esagerato!

da marescià

grazie a professore e a pescarese1980, pensavo ci fosse un'altra strofa quella già la canta laugher

da lorenzo

tnk 10000

da M@RCO

per lorenzo: www.TVABRUZZO.IT

da M@RCO

si Gatta ho letto sotto, ed ho visto che l'abbonamento era per "the fox" se non sbaglio. eyed

da gattabeninicamplone

M@RCO io l'abbonamento l'ho fatto a tempo debito, per me e per altri amici! E' il povero thefox che si è deciso alla fine! Ma poverino lui vive e lavora fuori Pescara ed era un po indeciso, perchè il lavoro che fa non gli consente di tornare sempre! Effettivamente chi vive fuori da Pescara è sempre in trasferta anche per le partite casalinghe! COMUNQUE le lunghe file ai botteghini mi sa tanto che le farò IO, ma sarò contento di tornare a fare il bigliettaio ufficiale di tutta la comitiva!

da lorenzo

ooooooooooo ma sportivamente si puo vedere su internet o sky?????

da M@RCO

Galeon anche il sito ufficiale scrive della chiusura alle 19.00, mi sembra strano!!! Alle 13.00, alle 16.00.....a quanto pare ancora strascichi di pressapochismo ereditati dalla vecchia gestione. Per evitare questi inconvenienti, e' bene muoversi sempre prima e mai aspettare l'ultimo momento, perche' questi sono i risultati.

da Galeon

Purtroppo la società è in continua evoluzione, certi disguidi sono comprensibili anche se fanno un pò incaxxare, ma ci sta. Ai Soglia non gli si può imputare nulla anzi... per rimettere insieme i cocci lasciati da chi sappiamo noi ci vorrà ancora un pò di tempo.

da Galeon

No M@rco Gatta ha ragione, te lo posso confermare. E' andato un mio amico in sede alle 18 gli è stato risposto che la campagna abbonamenti era stata chiusa alle 13.... boo

da M@RCO

Gatta auguriamo allora lunghe file ai botteghini al tuo amico e a tutti gli altri che non si sono abbonati e che non credono,......perchè vorrà dire che il PESCARA và alla grande........ Pero' pure voi,.......vi ricordate le cose all'ultimo minuto? pizzaonhead Vado a vedere la trasmissione, ciao.

da M@RCO

Ciao Gatta, mi sembra strano che alle 16.00 non ti hanno fatto sottoscrivere la tessera!!! Ma dove sei andato? La campagna abbonamenti è terminata alle 19.00 e te lo confermo. Ciao

da gattabeninicamplone

M@RCO che vuol dire conclusa alle 19:00??? boo Alle 16:00 sono andato in sede e non me l'hanno fatto fare!!! cry Povero thefox!!!

da professore

Pescara ole' impazzisco per te... questo canto d'amor che mi viene dal cuor.. pescara ole''... horny

da pescarese1980

questo canto d'amor che ci viene dal cuor pescara olè

da marescià

qualcuno può scrivere sul muro il testo completo della canzone "Pescara Ole..impazzisco per te.." perchè la sto imparando alla mia figlioccia Cesenate che già canta il ritornello e va in giro con una collana con il delfino biancazzurro...non so se ahah Grazie

da A-LESSANDRO

VABBE IL PROSSIMO ANNO IN B ALMENO 5MILA ABBONAMENTI DOBBIAMO FARLI

da M@RCO

Per TATANKA e tutti gli altri: alle 21.00 interessantissima puntata di SPORTIVAMENTE, con ospite l'avvocato NUCIFORA!!! Saluti

da dago

a te...era prevedibile se Soglia fosse potuto entare prima magari ad inizio campionato ora avevamo minimo 3000 abbonati

da M@RCO

Saluti alla compagnia. Sono 641 le tessere sottoscritte. Campagna conclusa definitavente alle 19.00

da dago

Caro Pe76 hai ragione...ogni tanto me ne scordo!!

da professore

Canesciolto non contesti questa societa'??? hai perso l'ispirazione ahahhaaha laugher

da MAGICO..PE

ESISTE SOLO IL PESCARA! anche sotto la grandine domenica TUTTI ALLO STADIO! IL GRIFO FA SCHIFO

da TATANKA

x IL PESCARA E BASTA c'è sportivamente stasera??

da GUBBIO73

X PESCIAROLO ...NN MI PIACE SKIERARMI MA ANKE IO LA PENSO PIU O MENO KOSI...E' UN PIAZZA DELUSA DAGLI ULTIMI ANNI E HA PORTATO MOLTA DIFFIDENZA....IO DIKO ALLA GENTE CHE LA MAGLIA E LA FEDE NELLA SQUADRA CI VUOLE LO STESSO QUINDI........ABBONATEVI pss

da pe76

io penso che ai Soglia e'stato prospettato il tutto parecchio tempo addietro,hanno avuto tutto il tempo di analizzare la situazione,e' una famiglia di imprenditori affermati,non di avventurieri e di zappatori senza nemmeno la zappa

da pesciarolo

600 ABBONATI.......VERGOGNA. A PESCARA FIORISCONO I MILAN, JUVE, INTER CLUB MENTRE SI ABBANDONA LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA'. ------------------------------
------------------------ PEGGIO PER VOI PESCARESUCCI IMBORGHESITI. AVANTI CURVA MAZZA, ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

da 11gladiatori

Eppure se come dici tu sono anni che vieni allo stadio dovresti sapere che a pescara la gente non ha mai comprato i biglietti in prevendita se non durante le sfide promozioni-salvezza. Oggi è giovedi e stai a pesare ai biglietti venduti contro il perugia?Mah!!!! Forse sarò pazzo io..

da dago

sai cos'è si dice male a Pincione...magari è uno sprovveduto che si è trovato addosso tutti questi oneri ereditati dalla vecchia gestione di Paterna..allora uno pensa magari Soglia possa trovarsi con gli stessi problemi.... premesso che io non ho mai creduto alle cazzate di Pincione

da 11gladiatori

Cane sciolto ma non avevi scritto tu qui sopra che non venivi più fin quando c'era Pincione?? E ora cosa hai scritto? Sei scomparso per due mesi ed ora torni alla ribalta? mmm ma a chi lo scrivi vergogna? Quelle persone che scrivono qui sopra allo stadio bene o male ci vengono tutti...quindi a chi sono indirizzati?

da pe76

sicuramente,ma non credo non lo sapesse dago,io penso ke lui i suoi conti se li sia fatti,innanzitutto x lui e' un'azienda,onore a lui,oneri anche

da Canesciolto

IERI SONO STATO OFFESO DAI SOLITI "LEONI DA TASTIERA" QUANDO DICEVO CHE A PESCARA E' TUTTO FINITO, PER QUANTO RIGUARDA LA PASSIONE CALCISTICA ! 600 ABBONAMENTI NE SONO LA RIPROVA(ora non c'è più la scusa della società) MA SOPRATTUTTO FINO AD ORA SOLTANTO 16 BIGLIETTI VENDUTI PER LA CURVA NORD!!! 16 BIGLIETTI VENDUTI, TRA SNAI E TIME OUT !!! VERGOGNA!! DOMENICA ALLO STADIO SAREMO 700/800 AL MASSIMO!! COME LA SERA DI PESCARA-EMPOLI (l'anno di Simonelli, dopo la vittoria a Salerno), E VINCIAMO 1-0 CON IL CAMPO PESANTE (che va a sfavore della squadra più forte tecnicamente)

da PieroMilano

Grazie di tutto Presidente. Non so quali interessi ti hanno portato a Pescara, i giochi del Mediterraneo o vera passione? Comunque grazie per averci reso felici anche qui al Nord. Presto raggiungeremo i pescaresi nelle trasferte qui vicino e chissà qualche altra volta tutti a Pescara...Grazie Soglia. Pincione fai schifo

da dago

mo quando ...a gennaio...intanto caccia li sold

da pe76

vabbo',mo prendera' qualcosa dalla vendita di fortunato

da GUBBIO73

BUONASERA DA SCANDIANO BY NIGHT....FORZA DELFINO.....

da dago

o meglio..spero che gli interessi del NS presidente Soglia siano talmente forti da far passare come niente il fatto di dover regolare ancora altre situazioni economiche deficitarie...praticamente fino a mo sta solo a caccià li sold.....

da delfin

PESCARESI SVEGLIA!!!!!! sono pronto a scommettere che il 70% degli abbonati sono tifosissimi del delfino non pescaresi,ma innamorati veri di questa maglia,non come "pescaresi purosangue"a cui piace vedere solo la serie A!!! VERGOGNA

da fabrifibra

tutti allo stadio a sostenere il nostro pescara. laugher

da fabrifibra

iamme,riempiano l'adriatico. pss

da delfin

PESCARESI SVEGLIA!!!!!! sono pronto a scommettere che il 70% degli abbonati sono tifosissimi del delfino non pescaresi,ma innamorati veri di questa maglia,non come "pescaresi purosangue"a cui piace vedere solo la serie A!!! VERGOGNA

da fabrifibra

w pescara!!!!!!!! hiss

da dago

Bellissimo articolo...riferito all'ultima parte..speriamo bene

da cimist

Poi tra l'articolo di Lussoso e quello di Donato c'è una bella differenza...Lussoso dice che gli stipendi sono stati pagati in tempo utile(quindi secondo rigor di logica sarebbero stati pagati da Cincione laugher laugher)...mentre Donato spiega che gli stipendi sono stati pagati dopo con valuta FISSA AL BENEFICIARIO 28 settembre 2007...

da delfin

PESCARESI SVEGLIA!!!!!! sono pronto a scommettere che il 70% degli abbonati sono tifosissimi del delfino non pescaresi,ma innamorati veri di questa maglia,non come "pescaresi purosangue"a cui piace vedere solo la serie A!!! VERGOGNA

da cimist

X SEMPRONI4PRESIDENT: COME QUANDO LUSSOSO DISSE CHE PINCIONE ERA IN CITTA' PER RICAPITALIZZARE...O QUANDO DISSE CHE LA CARIPE MENTIVA...O QUANDO DIFENDEVA PINCIONE....SEMPRE UNA FRECA DI CAZZATE

da allegriok

lussuoso laugher laugher laugher laugher laugher scosa sempro ma lu sit tuo ca fatt a chius?

da 11

Non criticate Lussuoso per favore che qui ce gente che lavora con lui.

da lorenzo

x le felpe gg sò andato ha detto ke ne ha a disposizione 40 quindi pe ki le voule le deve prenotare e deve dare una caparra di 20-30 euro...arriveranno piu o meno tra una settimana

da fabrifibra

questa sera sportivamente.w pescara!!! laugher

da fabrifibra

speriamo che sia solo 1 punto di penalizzazione.w pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!! hiss

da Semproni4President

cimist......Lussoso scrive cazzate? perplex Donato ha confermato quello scritto da Lussoso mi pare...

da Gianluca82

I Soglia sì che sono persone serie! Per il momento, io sono veramente soddisfatto della nuova proprietà

da vincenzopalumbo

OTTIMO ARTICOLO. a sto punto speriamo ma ci sono concrete possibilità

da Chica

Iaconi vergogna !!! Tanto non rientri...e pensare che Nucifora il giorno dopo ha restituito il telefonino della società. Prendi esempio noo noo noo

da stefano69

ragà tutti allo stadio e basta! una sola parola d'ordine... riportare la gente allo stadio. con la samb io ero con due amici. con l'ancora eravamo in 4. con l'arezzo eravamo in 6. domenica se tutto va bene ne abbiamo convinti un altro paio a venire ad affacciarsi allo stadio. raga convincete la gente a venire perchè non si può rincorrere la B con 3000 spettatori. lo stadio, per quel poco che è aperto deve essere pieno. dai forza tutti allo stadio. e cmq la cosa principale è sapere che finalmente abbiamo un presidente che non piange miseria.... dai dai tutti allo stadio

da SAUL77

IL PUNTO DI PENALITA' PURTROPPO ERA UNA CERTEZZA. SONO I POSTUMI DELLA PRECEDNETE GESTIONE(NON MI VA DI RIPETERE IL NOME DI CHI CI HA PORTATO SULL'OROLO DEL FALLIMENTO), E SPERIAMO CHE NON NE VENGANO ALTRI. MA LA COSA CHE MI DA FASTIDIO E' SAPERE CHE LA SQUADRA GIOCA BENE E OTTIENE RISULTATI IN CAMBIO DI SOLI 600 ABBONATI. LA SQUADRA E IL TECNICO FANNO IL PROPRIO DOVERE, NOI TIFOSI NO. CARI TIFOSI PESCARESI, COSA CASPITA ASPETTATE PER TORNARE ALLO STADIO? COME E' POSSIBILE CHE CONTRO L'AREZZO ERAVAMO SOLO IN 3.000? ALLORA VI DICO UNA COSA: STATE A CASA, CHE DI GENTE COME VOI NON C'E' BISOGNO

da sez.potere76

paterna e cincione...PUZZETA MURI NGUL A MAMMETE

da Galeon

Secondo me la cosa è credibile: Se i Soglia hanno pagato con valuta retrodatata un motivo ci sarà........ eyed

da pescarajocker

Lo sapevete che il Sigr. Iaconi GRANDISSIMO PEZZO DI ME... va in giro a sbafo con la macchina della Pescara calcio e ha detto che se la rivogliono di andarsela a prende a Giulianova. MA CI RENDEM CONT pizzaonhead

da carpe

tutti si articoli m'hann mbazzit

da robfra

primo