"Ditemi se sono ancora solo" Da "Il Centro"

Paterna apre la porta agli imprenditori e alle istituzioni.

da Redazione
676

E' un dolore che nasce da dentro. Parte dal cuore, sfonda il cervello, piega le gambe, attacca le corde vocali, inquina il morale. Può demolire tutto, se non viene fermato. E' la sindrome della sconfitta. Dante Paterna l'ha conosciuta sabato sera, in uno stadio così bello da non sembrare italiano, così maestoso da essere eccessivo per la pochezza del Pescara. Al Nereo Rocco di Trieste, il Paterna presidente ha incontrato la peggiore delle sconfitte, quella che determina la retrocessione.

Commenti
60

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zazza bonanima

ma a pescara chi sono questi grandi imprenditori che possono rilevare le sorti della pescara calcio? siete sicuri che ci sono gli euro in giro? io non ne sento neanche l odore... tra un po ci tocca andare per le case a fare la questia per comperare le magliette per la squadra... cmq a parte le kazzate chiedo a tutti i tifosi di non mollare mai perche i colori biancoazzurri devono esseri portati con onore,e gli unici ad esserne degni siamo solo noi. SEMPRE MAGICO PESCARA

da biancazzurro

paterna, simonelli, e iaconi fuori dai coglioni, ORA.............

da pescara

alternative a paterna????

da daniele

non ci resta che cry

da ragionate

Ma che cosa volete da Simonelli? avrà commesso degli errori, ma comunque sempre in buona fede, prendetevela con Paterna grande coglione, e coglioni tutti coloro che hanno fatto in modo che Scibilia andasse via, un campionato simile con la dirigenza assente e tutti ad applaudire! Fatevi un esame di coscienza!!!!!!!!!!!!! p.s. sempre presente allo stadio, e sempre più lontano dalla tifoseria "disorganizzata"!

da Aleks

ora dici che sono figo? ECHISSENEFREGA. Ciao.

da x aleks

allora sei figo....

da Aleks

Non mi sopporti più? E chissenefrega. Io parlo tranquillamente come e quando voglio, perchè lo dico civilmente, secondo coscienza e senza offendere nessuno. Non mi sono mai messo ad insultare chi la pensa diversamente da me. Il bavaglio non me lo mette nessuno nè tantomeno tu.

da x aleks

NON TI SOPPORTO PIùùùùùùù...SEI UN INCOMPETENTE...QUI CI PRENDIAMO IN GIRO DALLA MATTINA ALLA SERA E TU SEI UNPERMALOSO DEL CAZZO......SIMONELLI HA FATTO UN CAMPIONATO DI MERDA.......SE NON TI RICORDI IACONI CON UNA SQUADRA MOLTO PIù DEBOLE HA FATTO LO STESSO....STAI ZITTO...

da Aleks

GRAZIE SIMONELLI. Non è ironia, è un ringraziamento sentito. Sei stato linciato dall'inizio alla fine, ti hanno detto che sei napoletano, che non te ne fregava niente...Però tu hai pianto all'aeroporto di Trieste (da "Il Messaggero" di oggi). Hai fatto un grande campionato con mezzi tecnici modestissimi. Hai fatto un po' di errori alla fine, e li hai pagati salatissimi. Sono tristissimo per il mio Pescara in primo luogo, ma anche per te. In bocca al lupo sincero, è un addio tristissimo. Rimpiazzarti adeguatamente non sarà semplice. Un Grazie al bravissimo Pierpaolo Marchetti.

da alex

Intanto il sito ufficiale della Pescara calcio, non è stato ancora aggiornato.BUFFONI!BUFFONI!BUF
FONI! Buffone l'addetto stampa e webmaster del sito. Quanti soldi ti freghi, ladro!!!!!! PATERNA BASTARDO SCAPPA DA PESCARA, NON FARTI VEDERE IN GIRO SCOPPATO DI MERDA

da Aleks

1) Meglio la C1 con Paterna; preferire la C2 (o peggio) alla C1 è masochismo. Paterna ha il dovere di farci fare la C1, a costo di indebitarsi personalmente; 2) I Giochi non contano nulla però i finanziamenti che essi portano contano eccome; 3) Scibilia è un tifoso vero, ha speso fior di quattrini per il Pescara. Solo dopo la retrocessione in C1 (Rossi-Galeone-Burgnich-Rossi)
è andato al risparmio per la nausea di contestazioni senza senso. Chi ha aizzato la piazza contro Scibilia ora fa lo stesso contro Paterna. Siamo alle solite; 4) Malavolta è un buffone. Che resti a fare danni a Teramo.

da BBBB

PATE LI MURTACC DI MAMMT

da DVCE

non dite cazzate ... non sia mai a dare la squadra in mano al sindaco... di male in peggio,,, a qua ci vo un nghi li palle che si pia ir pescara e fa le cose seriamente!!!!

da DAVIDE DA ROMA

perplexNOI CE L'AVEVAMO TANTO CON SCIBILIA.................!!!! QUESTO INVECE E' VENUTO A PESCARA PER ROVINARCI E RUBARCI horny E' UN BLA BLA BLA!!!!! QUESTO NON SE NE FREGA NIENTE DEL PESCARA E' UN VIGLIACCO QUESTO NON CACCIA I SORDI PER L'ISCRIZIONE cartman noo PATERNA OCCHIO ALLA PENNA!!!!! SE ROVINI LA PESCARA CALCIO........... noo ALMENO SCIBILIA CITENEVA DI PIU' CON LUI CI SIAMO SOPPORTATI PER TANTI ANNI CI SONO STATI GLI ERRORI PERO' SE DOVEVA METTERE MANO AL PORTAFOGLIO LO FACEVA E CI SEMPRE GARANTITO L'ISCRIZIONE UN SALUTO DAVIDE DA ROMA PESCARA SEMPRE NEL CUORE

da daniele

paterna sei solo una m...,vattene prima che a pe finirai male xchè da quando sei qui hai dimostrato soltanto di essere un ladro. pescara non ti vuole,VATTENE!

da Gianluka

Paterna muori!

da pe1

x ultras : mi spieghi di preciso che dice quell'intervista sul centro su dececco??

da 69

Vattene via,Dante Paterna,peggio della polizia,sono anni che c freghi e che c inganni,sono anni,perchè perchè,Dante Paterna 6 una merda alè alè

da Dante Paterna

Oh tifosi. Visto che io non capisco niente del calcio, volevo sapere cosa ha fatto il Pescara Calcio? Quale squadra devo tifare il Pescara o la San Banedettese?

da Bravo Giulio

Ha ragione Giulio....questi gioci mediterraneo non valgono un cazzo!!

da giulio

scusate ma che cazzo vi credete che sono sti giochi del mefìditerraneo?Lo sapete che e' un evento di seconda fascia? cioe'con sponsor del medesimo livello(no nike adidas etc per intenderci)senza neanche le dirette da parte della rai se non sporadiche e sul satellite.Per quanto riguarda le reti mediaset solo passaggi a studio sport.Leviamoci dalla testa sti giochi che se valevano qualcosa non li davano a noi

da ULTRAS

AVETE LETTO SUL CENTRO L'INTERVISTA A DE CECCO E GRAVINA? PARE CHE QUALCOSA SI STIA MUOVENDO! ANCHE IL SINDACO STA' CERCANDO DI CONVINCERLI! SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARA! IN QUALSIASI CATEGORIA PURCHè PATERNA VADA VIA!!!!!!!!!

da FRA

MA IERI SERA NON C'ERA PATERNA ALLO STADIO?

da Mirco da Berna

A Paté, ti ni vu ji o no??? horny

da Televideo pagina 250 - 3

PESCARA : Si preannuncia un terremoto societario dopo la retrocessione in C1. Una nota del sindaco lascia intendere che l’attuale diesse, Andrea Iaconi, potrebbe lasciare il club.

da PATERNA sei un ladro e pure vigliacco

FUORI DA PESCARA MERDA!!!!!!

da FRA

Sono d'accordo con ALESSANDRO.... ci vuole una socieà seria e ambiziosa con dei programmi importanti e poi vedrete quanta gente verrà allo stadio!!! PATERNA pensava che gli avrebbe fatto comodo un posto come presidente del PESCARA in vista dei giochi del mediterraneo ma per fortuna nostra i suoi piani diabolici sono andati a finire male ed è arrivato il momento che se vada! PATERNA VAI VIA!

da dignità

Volevo solo dire che è facile andare allo stadio solo alle finali o a giugno.La fede per la maglia è ben altra cosa, a prescindere dalla società e dalla classifica. Ciao.

da ALESSANDRO

DIGNITA' MA CHI STI DI?????? ANCORA CON STO DISCORSO CHE LA GENTE NON ANDAVA PIU ALLO STADIO??????? LO VOLETE CAPIRE CHE SE IL PUBBLICO NON SI IDENTIFICA NELLA SOCIETA ANCHE IN SERIE A SI PUO DISERTARE LO STADIO! GUARDATE I BRESCIANI QUEST'ANNO GRANDE CURVA,MA ALLO STADIO SOLO 5MILA PERSONE E SI PARLA DI SERIE A! FATELO RAGIONARE SO CERVELLO!

da Max76

Non voglio più mandare a quel paese Paterna xkè da sabato scorso ho bestemmiato come mai mi era successo e sarei stato capace di tutto se l'avrei avuto lui e tutti quei ridicoli giocatori davanti....cmque, ora siamo in C e la questione è come ripartire con quali programmi e quale società?! boo..se soldi non ce ne sono per acquistare, allora ripartiamo dai giovani, è la nostra ricchezza !! Riportiamo Paponetti, dentro Vitale, Carozza ecc..Pescara deve ripartire da loro!! Paterna i soldi o non li vuole mettere o non ne ha...speriamo che anche qui a Pescara arrivi uno con voglia di risorgere!

da alex 83

dai adesso che siamo retrocessi e che abbiamo un valore che non supera i 500 euro magari de cecco ci compra,ma non credo che possa cambiare qualcosa,una società ha bisogno di una persona nella quale identificarsi,non di un piatto di maccheroni!!!poi appena deve tirare fuori 2 lire anche de cecco ci scarica,ne sono sicuro!!!il futuro lo vedo molto ma molto buio,cmq speriamo in una pronta risalita anche se oggi siamo tutti molto sfiduciati e incazzati per potere essere anche ottimisti

da dignità

...e nn dimentichiamo che, salvo i 18000 col Crotone, questa squadra aveva una media di spettatori di 2500 persone. E nn venitemi a dire che la colpa era della società.L'indifferenza della nostra città borghese era pari all'indifferenza dell'imprenditore di Bellante.E i risultati si sono visti.Onore a noi della Nord, sempre presenti ovunque giocheremo.

da dignità

Ok, il sig.Paterna di Bellante merita il massimo disprezzo.Ma ancora più disprezzo meritano i c.d."grandi imprenditori"pescaresi, interessati solo a edificare palazzoni e a tirare il sangue da questa città(aiutati da amministrazioni comunali compiacenti).Oggi accusiamo Paterna ma nn mi risulta che ci sia la fila per rilevare questa squadra.Quindi, paradossalmente, dobbiamo dirgli pure grazie! So che è il colmo, ma putroppo nn ci sono alternative. Noi tifosi nn abbandoniamoci a piagnistei e manteniamo la dignità...

da FRA

Io spero vivamente che DE CECCO entri come PRESIDENTE nella pescara calcio.... innanzitutto perchè è pescarese e poi dovrebbe avere un debito di riconoscenza verso questa città che gli ha portato fortuna!!

da alex 83

io lo pensavo anche quando tutti lo contestavano che Scibilia sotto sotto era legato anche da un vincolo affettivo alle sorti del pescara,se non altro per 20 anni passati alla guida della società,e sinceramente penso che abbia dato molto di più scibilia a pescara che pescara a scibilia,abbiamo voluto cacciare l'unica persona che ha fatto qualcosa di bello per la nostra squadra,si è vero scibilia se ne sarà anche voluto andare da solo,ma non mi ricordo che i pescaresi abbiano fatto molto per fargli cambiare idea,anzi mi ricordo solo contestazioni contro scibilia!!!

da ALEX sez distinti

..... ha costruito quello quello che vuole in questi anni, quindi sarebbe il minimo investire nella sua città in vista anche dei Giochi del 2009, vetrina inportante per Pescara. Staremo a vedere.

da ALEX sez distinti

Allora, non voglio fare la solita retorica paterna vattene etc.. il signor appena citato fa bene a farsi un esame di coscienza e soprattutto dovra' pensare a quello che verra' se nn lascera' la societa' nelle mani del sindaco. Sara' sempre contestazione, gli imprenditori a Pescara ci sono e se davvero vuole, il Sindaco si riprende la squadra nelle mani e decide di dare la squadra ai maggiori imprenditori Pescaresi, De Cecco e Marinelli con l'aggiunta di Gravina che sembrava interessato ad un buon progetto nella nostra piazza. Anche perche'il signore della pasta con l'aiuto del sindaco a PE.....

da pe1

meglio la c2 con de cecco che la c1 con paterna!!!senza dubbio! il problema è che potrebbero ripescare il chieti nel caso ansassimo in c2 e questa eventualita non sarebbe molto positiva per noi.... horny

da PATERNA VATTENE

PATERNA FAI UNA COSA BUONA, NON ISCRIVERE LA SQUADRA AL CAMPIONATO.... CI FAI UN PIACERE SE TE VAI A FANCULO A SAN BENEDETTO DAL TUO AMICONE MASTELLARINI! VATTENE QUA A PESCARA HAI FINITO LO VUOI CAPIRE O NO??

da Info

Si vocifera Malavolta o Oliveri Oppure il Pescara beneficia del lodo Petrucci e riparte dalla C2 con imprenditori seri(De Cecco) che hanno la possibilità di prendere la società aggratis, ma non vorrei che sia una speculazione da avvoltoi nel senso.. aspettiamo che fallisca e poi interveniamo PATERNA VIA! LA TUA FACCIA DI MER.DA NON DEVI NEANCHE FARCELA VEDERE SPARATI E SCAPPA DA PESCARA |NFAME

da Rivolglio Scibilia

Rivolglio Scibilia

da Paterna solo??

Paterna hai la tua merda SanBen. vai li e lasciaci tranquilli

da Cattivik

Bastava una vittoria nelle ultime 10 partite per salvarci!!!! pizzaonhead

da PATERNA TI ODIO

VATTENE LURIDO INFAME MILLANTATORE EVASORE FISCALE TI ODIO CON TUTTO IL CUORE E TI AUGURO TUTTO IL MALE DEL MONDO DA PESCARA TE NE DEVI ANDARE A GAMBE LEVATE PATERNA UOMO DI MERDA

da PATERNA LURIDO INFAME

VATTENE FIGLIO DI PUTTANA MILLANTATORE, PESCARA HA GIà I COGLIONI PIENI DELLE TUE STRONZATE. SUBITO VIA DA PESCARA.

da ULTRAS

HA GIà INIZIATO A PIANGERE. LO AVEVO IMMAGINATO ADESSO DIRà CHE è ADDOLORATO MA CHE DA SOLO NON C'è LA Fà AD ANDARE AVANTI E CHE GLI IMPRENDITORI PESCARESI LO DEVONO AIUTARE. ATTENZIONE NON VI FATE ABBINDOLARE ( SPECIALMENTE I RANGERS CHE QUEST'ANNO SI SONO DIMOSTRATI UNA TIFOSERIA AI LIVELLI DEL MORRO D'ORO) è UN PARACULO DI PRIMA CATEGORIA! MEGLIO LA C2 CON UN BUON SETTORE GIOVANILE CHE LA C1 CON QUESTO DILETTANTE ALLO SBARAGLIO!!!

da fortiii

Non capisco x quale motivo state incolpando paterna, mika è lui che scende in campo, vi ricordo ke l'albinoleffe con giocatori del cazzo e senza aver speso milioni di euro s'è salvata prima di noi... Calaiò meglio ke l'ha venduto tanto stava a fa solo il mercenario,cmq io darei la colpa a quei 22 coglioni ke nn sanno giocare a calcio!gioca meglio il Penne ke il Pescara! Simonelli anche a Pisa era definito PERDENTE come CUPER! laugher...e se ripenso a FANUCCI oddio mio abbiamo giocato in 10 per tutta la partita! CHE CESSO!!!!cmq ora pensiamo alla serie C tanto ripescaggi nn ce ne sono!

da Gregorio

Sig. Paterna non è che sta cercando una scusa per andersene...coglioni si ma non fino a questo punto! Addio ladro!

da Magico Pescara

Ringrazio Donato Giampietro per le informazioni sempre aggiornate ... veramente ottimo lavoro. Onore ai tifosi che sono andati a Trieste. Per quanto riguarda la squadra.... ho poco da dire. Nessuna dichiarazione dopo partita, ne da parte dei dirigenti ne dal presidente. Erano tutti spariti! Non sono uomini questi. Veri uomini si assumono le responsabilità. TIFO SOLO PER LA MAGLIA ... la società NON CONTA. FORZA PESCARA OVUNQUE

da raffaele 65

PATERNA SEI CONTENTO ?? IL PESCARA LO HAI MANDATO IN C SENZA COMPRARE NESSUNO E INTASCANDO I QUATTRINI DI CALAIò . ORA PIANGI MISERIA, MASCALZONE VENDUTO noo noo VUOI PRENDERE PER IL CULO ANCORA CHI SPERAVA IN UNA RINASCITA DELLA SQUADRA

da PATERNA BUGIARDO

PATERNA CHE CHIEDE AIUTO??????? MA LUI NON ERA L'AMICO DI BRAIDA E GALLIANI?????NON ERA QUELLO CHE AVEVA INDUSTRIE IN CINA E AD HONG KONG????? NON ERA QUELLO CHE AVREBBE INVESTITO NON SO QUANTI MILIONI DI EURO PER FARCI RISORGERE????????????? <<<<<>>>>>>>>>>>

da MORFHEUS

BENE, ORA SIAMO IN C, QUELLO CHE E' GIUSTO E' GIUSTO...IO NON MI SONO NEANCHE INCAZZATO PIU' DI TANTO...TANTO ORMAI ERA GIA' SCRITTO DA TEMPO...E NON MI DITE CHE QUALCUNO CREDEVA NEL MIRACOLO!!...11 ZAPPATORI UN PRESIDENTE LADRO E UN ALLENATORE POVERACCIO... FUORI TUTTI DA PESCARA... PER RICOMINCIARE ANCHE DALL'ECCELLENZA MA CON UN TEAM CHE AMI LA NOSTRA SQUADRA... RAGAZZI LASCIAMO L'ADRIATICO VUOTO FINO A QUANDO NON SI SISTEMANO LE COSE... LASCIAMOLI MORIRE DI FAME QUESTI BALORDI...COSI' SARANNO COSTRETTI A RIVENDERSI LE LORO PORSCHE.. "SEMPRE FORZA PESCARA"..OVVIAMENTE RIFERITO ALLA MAGLIA.

da umba

ma possibile che al posto di fanucci non c'era uno della primavera con i coglioni, che vergogna la triestina era una squadretta del cazzo, basyava veramente poco. commento perchè ero a trieste

da ALESSANDRO

PATERNA MILLANTATORE DI CREDITO! NOI A TESTA ALTA OVUNQUE

da M

Abbiamo attaccato Scibilia, a ragione,ma lui è stato onesto:ha sempre ammesso ke non avrebbe + speso un soldo x' voleva andare via e avrebbe venduto a kiunque si fosse fatto avanti.Paterna invece,ha esordito con promesse di campionati esaltanti, di serie A in poki anni.Invece...Non hanno meno colpe i giocatori.Le ultime partite erano le + importanti e nessuno ha tirato fuori gli attributi.Insomma,si può essere tecnicamente scarsi,ma mettici il cuore,la voglia.Questa squadra se la merita tutto la C. Gli unici ke hanno vinto siamo NOI TIFOSI. Ha ragione Fafa: NOI TIFOSI NON PERDIAMO MAI.

da FRA

Sul centro di oggi c'era scritto che per Paterna non c'erano problemi per l'iscrizione al campionato...... Caro Presidente forse lei non ha ancora capito che PESCARA non la vuole più! se ne deve andare dopo un anno di prese per il culo!NOI VOGLIAMO GENTE SERIA ALLA GUIDA DELLA NOSTRA SQUADRA NO IMPRENDITORI CHE SE NE SBATTONO DELLA CITTà!E POI CHE CAZZO LA RISCRIVE A FARE LA SQUADRA???? PER FARE L'ANNO PROSSIMO UN ALTRA STAGIONE DI MERDA?????

da ALESSANDRO

MA STA ANCORA QUA SO DILETTANTE DI PATERNA??????? ANCORA HA CAPITO CHE SE NE DEVE ANDARE A FANCULO!!!!!!!!! cry cry cry cry

da Gianluka

Paterna, ma non ti accorgi di quanto sei ridicolo? Te e quell'incapace di Simonelli siete solo dei menefreghisti, non vi importa nulla della squdra e della città. Ma andatevene via, scappate... Voi non meritate questo pubblico e questa città. Vorrei fare i complimenti al sito e a tutta la redazione perchè avete fatto un lavoro fantastico, siete stati davvero grandi!

da Los Vans

Caro Paterna, è inutile che fingi! Tanto oramai anche i più ottimisti hanno capito che della NOSTRA squadra non te ne frega una mazza! Adesso siamo retrocessi, la stagione è finita, puoi smetterla a prenderci per il culo! Hai raggiunto il tuo obiettivo, hai vinto e la partita è finita. ORA LASCIACI SOLI, VAI VIA !!! horny