E' on line il fotoservizio di Pescara-Perugia

Nella sezione Foto trovate le immagini della gara di ieri immortalate dal nostro Massimo Mucciante.

da Redazione
1.813
E' on line il fotoservizio di Pescara-Perugia, foto 1

Nella sezione Foto trovate le immagini della gara di ieri immortalate dal nostro Massimo Mucciante.

Commenti
14

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Marina_Nord

IL PESCARA è MAGIA...LA NORD è FOLLIA

da benpagato

VOLEVO COMPLIMENTARMI CON L'IDEATORE DEL "MAGNIFICO" TABELLONE ELETTRONICO. SE SARA' QUELLO PER AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO RIDERANNO IN MOLTI DI PIU' DI QUELLI CHE HANNO RISO IERI. INCREDIBILE!!!

da maxx

certo dopo il freddo subito ieri il risultato è stata una vera pugnalata, volevo fare un grosso in bocca a lupo per SANSOVINI un rigore non fa nulla sei sempre un grande. Visto da bordo campo posso assicurarvi che il suo impegno è grandissimo è anche bravo a spronare e dare indicazioni ai compagni, ieri dopo il rigore fallito l'ho visto davvero a terra se possibile facciamogli sentire il nostro calore ...ciao Mystic un abbraccio anche a te

da christof

...bravo Mystic...hai proprio ragione...sintesi perfetta...ciao e ti saluto...

da thedoctor

L'arbitro si dovrebbe solo vergognare!!Due rigori inesistenti(il secondo dato per compensazione)e un gol REGOLARE annullato!!E'tempo che anche in Lega inizino a rispettare il Pescara.Gli arbitri sono la peggiore categoria esistente nel calcio!Basti ricordare come si sono messi a pecora durante Calciopoli.

da Mystic

tanti complimenti x le foto di ieri e 1abbraccio a Maxx..... eyed

da Mystic

arbitraggio di ieri a dir poco scandaloso...al di là del gol regolare di Sansovini ingiustamente annullato e dei 2rigori regalati (quello dato a ns favore è 1evidente compensazione del'errore precedente...) il sig. Vuoto di nome ma probabilmente dalle tasche piene ha espulso Felci e ammonito il diffidato Caracciolo col risultato ke domenica a Martina nel settore di centrocampo saremo in assoluta emergenza perkè 2giocatori così nn si rimpiazzano facilmente....già ci ha danneggiato ieri negandoci quantomeno 1pareggio meritato...speriamo ke i suoi errori nn si ripercuotano anke domenica...

da A-LESSANDRO

GRANDE GERARDO FINALMENTE UN PRESIDENTE CHE SEGUE LA PARTITA DALLA PANCHINA

da hank

bravo massimo

da hincha

CURVA NORD MARCO MAZZA ALZATI E COMBATTI!!! ieri abbiamo fatto ridere...

da lorenzo

ma ke soglia ride sempre??

da Delfinotatuato

Buongiorno a tutti. Stendiamo un velo pietoso per l'arbitraggio di ieri ma anche per i primi 20min del 2° tempo in casa biancazzurra. Se il Perugia avesse realizzato, meritatamente il 2° gol, non staremo qui a parlare di arbitro, comunque indecente. Poi, dopo il pari, tutta un'altra partita, vero. Secondo me i play-off possono essere alla ns portata anche se 3-4 squadre mi sembrano decisamente più attrezzate di noi, naturalmente aspettiamo il mercato di gennaio. Mi permetto di fare un po' di pubblicità ad un grande amico giornalista: www.bassanovirtus.com Confrontiamolo con www.pescaracalcio.com, chi sembra stare in C2? Sveglia.

da carpe

bel servizio

da SoLoPescara1936

...PESCARA E BASTA...