Le pagelle dei biancazzurri

Chiara l'involuzione di Micco, positivo l'ingresso di De Lucia.

da Donato Giampietro
3.537
Le pagelle dei biancazzurri, foto 1

Indiveri-->7: Il suo consueto prodigio domenicale lo compie respingendo il rigore di Mazzeo. Sfortuna vuole che questa volta la deviazione capiti sui piedi dello stesso attaccante perugino. Per il resto è impegnato pochissimo.
Di Liso-->6:Nel primo tempo è in leggero affanno, esce bene nella ripresa. Suo il cross che propizia la rete di Felci.
Romito-->6:Per la prima mezz'ora(fino al goal di Mazzeo) gioca una gara praticamente perfetta appiccicandosi addoso all'amico-rivale Califano fino a togliergli il respiro. E' disattento in occasione del goal del vantaggio perugino. E' lui a perdere palla sulla trequarti quando il lob di Catinali è deviato da Vitale.
Conti-->6:Complessivamente non dispiace. Qualche titubanza quando Mazzeo "lo prende in mezzo". Nel convulso finale si catapulta in avanti e si procura il rigore.
Vitale-->6.5: Se La Vista non incide sul match il merito è anche suo. Evita il due a zero con un clamoroso salvataggio su Catinali.
Caracciolo-->6.5: Approfitta della pessima giornata del dirimpettaio Del Nevo per impadronirsi del centrocampo. A pareggio raggiunto, crede fortemente nella vitorria e carica a testa bassa.
Suo il siluro che si stampa sulla traversa, in occasione del goal annullato a Sansovini. Ammonito salterà la sfida con il Martina.
Ferraresi-->6: Gioca a tutto campo adoperandosi con discreta continuità nel pressing agli avversari. Quando c'è da cucire però stenta. Gli capita in testa l'occasione per pareggiare, lui devia debolmente verso Puggioni.
Micco-->5:Si vede pochissimo. L'involuzione da qualche giornata a questa parte, è ormai acclamata. Al 10' della ripresa Lerda lo toglie dalla mischia.
Felci-->6: Mezzo voto in meno per l'espulsione evitabilissima che lo constringerà a saltare il match di Martina. Per il resto non è un mostro di continuità. E' bravo, comunque, a farsi trovare pronto sulla ribattuta di Puggioni sul colpo di testa di De Lucia e ad infilare il terzo centro stagionale.
Cani-->5: Non ce la sentiamo di infierire sul ragazzone italo-albanese che evidentemente non è in giornata. Avulso dalla manovra, non ne becca una di testa. Inevitabile il cambio nell'intervallo.
Sansovini-->6: L'assistente di linea ha un abbaglio colossale e gli nega un goal regolarissimo, sarebbe stato il sesto della serie. L'arbitro cerca di rimediare mettendolo sul dischetto a calciare il rigore del possibile 2-2.
Al 49', la tensione emotiva è decisamente alta. Il furetto di Cineccittà, da buon mancino qual'è, incrocia alla sinistra di Puggioni che intuisce.Per il resto è stretto nella morsa Taurino-De MArtis, si colloca intelligentemente alle spalle di De Lucia nel secondo tempo riuscendo a trovare qualche spazio in più.
De Lucia-->7: Il suo impatto sulla partita è decisamente positivo consentendo maggior libertà di movimento a Sansovini. Una parte di merito del pareggio è da ascrivere a lui, la sua capocciata mette in seria difficoltà Puggioni.
Di MAtteo-->6: Ha il compito di elettrizzare la manovra biancazzurra. A tratti riesce nell'intento. Quando capirà che fare qualche tocco in meno è molto più redditizio, diventerà determinante.

nota a margine: Tabellone del tutto illeggibile dalla Curva Nord. Anni di attesa, ci si aspettava qualcosa di meglio.

Commenti
162

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PieroMilano

15 euro son tantissimi...per un biglietto per lo stadio.

da SoLoPescara1936

...FORZA PE...

da DelfinoTatuato

x Palladini, caro amico, anche se non ti conosco, ti stimo per i tuoi interventi sempre pacati e ragionevoli, a mio personale giudizio sei uno dei migliori del nostro forum di tifosi. Consentimi però di dissentire sul tuo “cos’è che nn va con il sito della Pescara Calcio?” per dirti: ma ch ti cicate? Quello che ci propone la HP del sito è per lo meno agghiacciante. Mostra il Magazine di 2 anni fa, con la scritta "corri in edicola". Interviste a Zoppetti: non andremo in C (vaff..), Delli Carri mio capitano e, udite udite l'editoriale del Presidente, cioè l'intervista dell'insediamento di Mocho Vileda, che promette la A. Inoltre sulle news c'è ancora la conferenza stampa di Baron. Devo andare avanti? Forse l’addetto stampa attuale sta ancora stappando lo champagne? Credo che, oltre a stendere un velo pietoso, sarebbe meglio chiuderlo temporaneamente con la scritta UNDER CONSTRUCTION. Saluti

da Chica

Buongiorno a tutti. Finora non sono intervenuto, ma sull'arbitro Soglia ha fatto bene a non accendere il fuoco, anche perchè sa anche lui che salernitana e perugia hanno un trattamento di favore. Sto a ride da ieri sera per zoccola-onta laugher laugher laugher laugher laugher nu piscares sei un mito, quasi come ssnv laugher laugher laugher laugher laugher

da Milano

ooooohhhhhhhhhh 1-2-3 se il tifo non ce l'hai te lo facciamo noi bari bari vaffanculo bari bari vaffanculo laugher buongiorno

da femy*

sono passati due giorni dalla partita contro il perugia e ancora sono incazzato...l'ultima volta che stavo cosi era per pescara catania per andare in B pizzaonhead

da Canesciolto

MI RIVOLGO AD OLIVIERI RAUS E GLI ALTRI UN Pò PIU' GRANDI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO : NON E' ORA DI SCRIVERE UNA MAIL ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI PER PORTARLI A CONOSCENZA DELL'ECCESSIVO PREZZO DEI BIGLIETTI??? 15 EURO IN SERIE C E' UNA VERGOGNA!! E' ORA DI FARCI SENTIRE, NON POSSONO DARCI TORTO, MA DOBBIAMO ESSERE IN TANTI AD ATTIVARCI!! MI RIVOLGO ANCHE A DONATO GIAMPIETRO!!!

da Canesciolto

MI RIVOLGO AD OLIVIERI RAUS E GLI ALTRI UN Pò PIU' GRANDI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO : NON E' ORA DI SCRIVERE UNA MAIL ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI PER PORTARLI A CONOSCENZA DELL'ECCESSIVO PREZZO DEI BIGLIETTI??? 15 EURO IN SERIE C E' UNA VERGOGNA!! E' ORA DI FARCI SENTIRE, NON POSSONO DARCI TORTO, MA DOBBIAMO ESSERE IN TANTI AD ATTIVARCI!! MI RIVOLGO ANCHE A DONATO GIAMPIETRO!!!

da Canesciolto

MI RIVOLGO AD OLIVIERI RAUS E GLI ALTRI UN Pò PIU' GRANDI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO : NON E' ORA DI SCRIVERE UNA MAIL ALLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI PER PORTARLI A CONOSCENZA DELL'ECCESSIVO PREZZO DEI BIGLIETTI??? 15 EURO IN SERIE C E' UNA VERGOGNA!! IN SERIE A, DOVE C'E' MAGGIORE RISONANZA, ALCUNI PREZZI SONO STATI LEGGERMENTE ABBASSATI (anche se magari aumentano nelle partite di cartello) O COMUNQUE "BLOCCATI". IN SERIE C.1 TUTTO QUESTO NON AVVIENE. E' ORA DI FARCI SENTIRE, NON POSSONO DARCI TORTO, MA DOBBIAMO ESSERE IN TANTI AD ATTIVARCI!! MI RIVOLGO ANCHE A DONATO GIAMPIETRO!!!

da nu_piscares

VISTO CHE MO' SEMPRONI PARE CHE VADA SCAPPANDO DALLA TV E FORSE CE LO SIAMO TOLTI DALLE PALLE COME OPINIONISTA TELEVISIVO,VORREI LANCIARE UN APPELLO AI CENTRALINISTI DELLE VARIE TV soprattutto a quella dove lavora piccinini/zoccolaonta :PER FAVORE QUANDO CHIAMANO IN TV SEMPRONI,DI GIROLAMO,GIAN LAURO DI SAMBENEDETTO E SOPRATTUTTO LLU CAZZ DI ARTERIOSCLEROTICO DI TANINO DI LANGIANO ARTACCHETEJE LU TELEFONO O DITEGLI CHE HA SBAJAT NUMERO. BASTA CON LE MACCHIETTE,BASTA

da nu_piscares

HO VISTO RIGOROSAMENTE IN DIRETTA ENRICO ROCCHI E ORA STO VEDENDO PROFETA DETTO ANCHE ZOCCOLA ONTA. FORSE STASERA POSSO FINALMENTE TOGLIERMI UNA CURIOSITA' CHE MI DIVORA DA ANNI.MA STU CAZZ DI ARBOTTI CHI CAZZO E' ???A ME MI STA IN CULO. E A VOI???

da 11gladiatori

MA IL SUONATORE NON ERI TU? laugher CHE BELLE QUELLE FOTO, DELINQUENTE!!!

da Duka

Per quelli che vanno scrivendo per i muri degli altri siti, ragazzi siate superiori e non vi abbassate a questi livelli. Pescara tornerà grande ma fino ad allora...non molliamo. Buonanotte ai suonatori horny

da Duka

Sei i perugini erano 200 noi eravamo 10mila.

da carpe

Un ultima cosa: ieri eravamo circa duecento nel settore ospiti (anche se va detto che i pescaresi nella loro curva, che molti tempi addietro era senza dubbio una delle più belle d'Italia, proporzionalmente non erano molti di più..e di gran lunga inferiori come numero alla nostra Nord..) pochini rispetto al migliaio del '96 (l'anno del taroccatissimo 2-2 dei Giunti, Allegri , Negri, Briaschi, ecc) e del '98 ( l'anno dello 0-2 con la punizione favolosa di Rapajic ed il sigillo del mitico Cobra). Ma dove sono finiti gli ultrà?? Alcuni gruppi sono totalmente ridotti al lumicino...Ed il Coordinamento? Cominciamo a riempire i gradoni del Curi a cominciare dal Big match di domenica, basta che ognuno dei soliti presenti allo stadio porti una persona in più... BASTA CON LE SCUSE PERCHE' IL GRIFO STA TORNANDO A VOLARE

da carpe

.Grifo.88 di Spoleto 22 ott 07 - 11:18 Post: 466 di 476 Rank: Buongiorno muro....pescare', ma ancora rompi i coglioni??????...emo vinto noi punto e basta....avoja a caga' il cazzo co sti rigori che c'erano o non c'erano.....E-M-O------V-I-N-T
-O---------N-O-I---------2-A-1
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa al ritorno, e salutami "l'aria di vittoria" che c'era a pescara prima della partita cxontro il Grifo!!!!!! ***PERUGIA ETERNA MALATTIA***La direzione scandalosa? I giocatori abruzzesi consideravano il pallone un'optional. Capaci solo a dare calci e fermare con trattenute giocatori lanciati in contropiede. Non mi sembra di ricordare neanke una ammonizione inventata dall'arbitro (forse quando ha ammonito Romito doveva ammonire anche La Vista). Il gol annullato poteva darlo, ma poteva pure annullarlo visto che c'era un pescarese in fuorigiocoa due metri da chi ha segnato. Il rigore è stato generoso, ma poi è stato generoso anche quello per il Pescara. Sul piano del gioco invece non c'è stato confronto....si poteva andare tranquillamente 2-0. Abbiamo segnato sull'unico tiro in porta del primo tempo??? Guarda che sono i giocatori bravi a fare la differenza. Se dai l'opportunità a Califano e Mazzeo di tirare stai tranquillo che ti fanno la bua.

da carpe

***PERUGIA ETERNA MALATTIA*** Messaggio n. 152081 «Scrivi messaggio» ------------------------------
------------------------------
-------------------- miccoli del lago di perugia 22 ott 07 - 13:19 Post: 1527 di 1537 da ac perugia.com un appunto..la curva dei pescaresi me la ricordavo piu colorata , piu numerosa, e ..con un pochino piu di voce.. i tempi cambiano per tutti

da Duka

Questa'anno è tornata Salerno a fare la grande in serie C, il pubblico delle grandi occasioni è tornato dopo un periodo di assenza...quando toccherà a noi? perplex

da carpe

i salernitani stanno arrivando a Perugia Saranno in 5 mila domenica. invaderenno la città umbra con o senza permesso. il pm Duchini ha chiesto il processo per bancarotta di Luciano Gaucci, latitante a Santo Domingo, dei figli Alessandro e Riccardo, e tre sindaci revisori. Un legale ha detto che l'ex patron intende partecipare all'udienza.

da Duka

15 euro più prevendita per uno stadio come quello di Martina Franca, è incredibile come nessuno vigili su questi prezzi assurdi. Mah.

da carpe

Si riporta di seguito quanto comunicato oggi, 22/10/07, dalla società A.C. Martina in merito alla prevendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Martina-Pescara del 28/10/2007 - ore 14.30. "In riferimento al D.L. del 08.02.2007, n.8 art.1, 2° comma, si comunica che per la gara in oggetto il punto vendita abilitato (dalla data odierna) per l'emissione dei biglietti settore ospiti al costo di euro 15,00 più diritto di prevendita, a Pescara, tramite la società TicketOne, è il seguente: Tabaccheria Camaioni, Via B. Croce 199 - Pescara - tel. 085.4511002" Pescara, 22 ottobre 2007 Ufficio Stampa,Pescara Calcio S.p.A.

da carpe

22/10/2007 19:14 SALERNITANA E GALLIPOLI, BIGLIETTO CUMULATIVO PER I TIFOSI. Oltre alla possibilità di acquistare i tagliandi per le prossime due gare casalinghe consecutive (contro Salernitana e Gallipoli) in maniera separata, il Perugia Calcio ha pensato, per agevolare tutti i tifosi che vorranno stare vicini alla squadra in occasione di questo importante mini-ciclo interno, di vendere i due tagliandi a un prezzo ridotto. Di seguito il prezzo per la singola gara e per le due gare insieme dei tagliandi in vendita da mercoledì presso il botteghino dello stadio Curi: POLTRONCINA, 45 EURO (1 GARA) 70 EURO (2 GARE) TRIBUNA OVEST LATERALE, 30 (1) 50 (2) TRIBUNA EST, 20 (1) 30 (2) CURVA NORD, 10 (1) 15 (2) Per le donne, gli over 65 e i ragazzi dai 6 ai 14 anni, sconto del 50% anche sul biglietto cumulativo per i due incontri. Si ricorda inoltre che per evitare le file dovute alle procedure imposte dalla normativa vigente, a tutti gli interessati si suggerisce di provvedere all'acquisto in largo anticipo.

da Piero 1977

per convincere qualche imprenditore a costruire uno stadio nuovo tipo "marassi" si dovrebbe almeno riempire quello vecchio;la squadra c'è, la società pure, ci manca la 'ggente; propongo una campagna di pinte gratis per chi porta un amico allo stadio (del resto ora i biglietti sono nominali e quindi in teoria si può pure dimostrare che si sta accompagnando un tizio che allo stadio finora non c'è mai andato)....che dite?

da carpe

LIVORNO: ASSEDIO ULTRA' AMARANTO A SPOGLIATOI 22/10/2007 - di La Repubblica; Fonte: www.repubblica.it Momentaccio per il Livorno: un centinaio di ultras amaranto ha assediato a lungo gli spogliatoi della squadra tentando di farvi irruzione per contestare i propri giocatori. Gli steward e le forze dell'ordine hanno contenuto i più facinorosi, anche se uno steward nel parapiglia è rimasto contuso. Per alcuni minuti decine di tifosi si sono trattenuti all'esterno degli spogliatoi poi con il passare del tempo la situazione è tornata alla calma.

da *SSNV*

CMQ QUANDO IL GIOCATORE VIENE AD ESULTARE DAVANTI AI TUOI OCCHI SENZA DIVISORI NE' PISTA D'ATLETICA IL TIFO SI INFIAMMA E' MATEMATICO. ANCHE LA TRIBUNA SI INFIAMMA PIU' DELLA CURVA PERCHE' E' PPIU' VICINA.

da Kaos79

...VOGLIO "FORZAPESCARA" IN TV UNA VOLTA A SETTIMANA...CON LE REPLICHE NELLE DIVERSE FASCE ORARIE...LE IMMAGINI + BELLE DEI NOSTRI COLORI, INTERVISTE, SCOOP, CURIOSITA' E QUANT'ALTRO.... ...RAGA' SE LA PENSATE COME ME...LASCIATE LA VS. OPINIONE!!!!!!!!!!

da massimo

Fanculo ai politicanti intrallazzoni.Pescara ai politicanti, IL PESCARA ai PESCARESI.Notte a tutti

da Duka

Ma sai quanto me ne freca a me dei politicanti di pescara?? ahah eyednotte

da CurvaNord70

Esatto eyed Cmq è inutile che ne parliamo tanto non ci ascolta nessuno..sai che gliene frega ai politicanti del nostro tifo. Notte a tutti.

da Duka

Ma su quello siamo d'accordo, è normale che viene valorizzato il tifo se stai a ridosso del campo ed è anche più bello, ma se tu mo sei PESCARESE, sempre PESCARESE rimani... eyed

da CurvaNord70

Forse mi sono espresso male. Volevo dire...che la gente diceva (così come penso io) che il nostro tifo in quel tipo di stadio viene varolizzato, non mi riferivo ai tifosi avversari. Certo che è la gente che fa la differenza, sono d'accordo. Ho vissuto gli anni che la curva era piena e il tifo non era secondo a nessuno. I tempi però sono cambiati e sono certo che uno stadio senza pista e pure coperto ci valorizzerebbe ancora di più.

da Duka

Massimo e a catania come fanno con la pista atletica?? Come hanno fatto per la finale play-off contro di noi ?? Ripeto, sem nu che ci dobbiamo far rispettare indipendentemente dalla forma dello stadio. Sull'acustica siamo d'accordo, è normale che in uno stadio così si senta meglio il tifo,ma se la gente ai lati al posto di venire a scaldare la sedia ogni tanto accompagnasse almeno con le mani, un po, anche se poco cambierebbe!

da massimo

Non è un problema di stile o di estetica.Lo stadio così è anche più bello e quando è pieno non si sente molto la differenza! Ma in una partita come quella di ieri con 2500 persone e senza pista, quel rigore scandaloso(il cornuto) non lo avrebbe dato.

da Duka

Ah ma è vero su questo non ti sbagli, ma sai quanta gente tornava da pescara un po di anni fà e diceva, NGUL li piscaris NGUL CHE curva?!?! Beh caro, è la gente che fa la differenza non lo stadio eyed

da CurvaNord70

Vabbè, ognuno la pensa come vuole. Però quando tornavamo dalle trasferte di Genova, Cesena, etcc..quanta gente ho sentito dire: sto stadio fa paura...ngulo come si sente lu tif. Io uno stadio così continuo a sognarmelo eyed

da Duka

Io allo stile preferisco la persona genuina, lu cafon stunat che nza mang cantà...ma di dove siete ragazzi?Parliamo di imborghesimento della città della piazza e poi volete gli stadi all'inglese? Mah

da 80

col fiato sul collo!!!

da Duka

E dobbiamo emulare gli altri piuttosto che portare avanti il nostro stile...

da 80

grande massimo!

da Duka

Curvanord70 e chi sta dicendo che in inghilterra non ci sono ultras?? Poi se vogliamo fare tanto i precisini loro sono HOOLIGANS non ultras e si mettono a ridere se li chiami ultras...ci danno 10 punti e una scopa a tutti quanti, è inutile volerli emulare, cambiare stile, voler fare gli inglesotti, siamo italiani, siamo ultras, siamo PESCARESI e scusami ma quella curva per me, brutta che vuole essere per l'acustica deve rimanere così com'è perchè così è nata e così deve morire.La gente se si vuole divertire o se vuole cantare lo fà indipendentemente da tutto. Il problema è che siamo ITALIANI

da milano

si per far la copertura questi chiudono lo stadio 10 anni laugher

da massimo

A me della copertura interessa poco, ma uno stadio senza pista è tutta un'altra cosa.

da CurvaNord70

x Duka, perchè secondo te in Inghilterra non ci sono ultras? Seconto te e la struttura dello stadio che fà la mentalità? Ho visto delle partite in Inghilterra e ti assicuro che non è così. Arinotte eyed

da CurvaNord70

Si infatti, la moneta non ci sta mai quando devono fare qualcosa per noi. Che peccato...Pescara potrebbe essere una città talmente avanti ma per colpa di questi politicanti che devono sempre mangiare tutta la torta rimane sempre indietro. Cmq chiudo qui sperando che qualcuno lanci comunque il messaggio di insodisfazione di noi tifosi a chi di dovere. Buonanotte

da Duka

Ma quale coperture e quali stadi all'inglese, io voglio il mio adriatico così com'è senza gabbie in modo tale da poter far invasione ogni qualvolta segni il pescara...lu stadie se na dà calà. Vecchi valori, vecchio stile, vecchia mentalità. Fanculo al vostro calcio quello che sostenete e quello che volete voi.

da SoLoPescara1936

...CURVA NORD 70...ALL'INIZIO SI ERA DETTO COPERTURA TOTALE,POI SOLO DEI DISTINTI ED INFINE TANTO PER NON SMENTIRCI MAI...PARLO DELLA CLASSE POLITICA...NON SI E' FATTA NESSUNA COPERTURA...GUARDA CASO SECONDO LORO NON CI STA LA MONETA...

da CurvaNord70

x 80...non è questione di fare le femminucce. E' che in uno stadio con la copertura il tifo fa di molto ma di molto più paura. Sei ha fatto qualche trasferta in questi stadi sai quello che dico. Poi cmq non tutti sono tosti e amano come noi cantare anche sotto la pioggia. Ci sono donne, famiglie allo stadio e in uno stadio coperto ci vengono più volentieri.

da SoLoPescara1936

...CA FATT CUSSU'???...

da 80

errata corrige...CHE UNO CON LA PISTA COPERTO... eyed

da 80

SE DOVESSI SCEGLIERE IO PREFERIREI 100 VOLTE UNO STADIO SENZA PISTA SCOPERTO CHE UNO CON LA PISTA SCOPERTO...PER CORTESIA NON FACCIAMO LE FEMMINUCCIE...

da SoLoPescara1936

...GRAZIE CURVA NORD 70...ANCHE IO CONCORDO CON TE...

da massimo

boo

da CurvaNord70

Sono d'accordo con te Soloperscara...Non chiedo di rifare uno stadio senza pista, chiederei troppo...forse un sogno ma perlomeno fatelo con la copertura. Siamo nel 2007 cazzo non nel medioevo. Con 10 milioni di euro ci esce la copertura e pure il resto....se poi vi dovete mangiare il 50% dei soldi allora è un altro discorso. Gli stadi in Italia si rifanno una volta ogni 50 anni minimo...perlomeno rifatelo bene.

da 80

LA BIONDINA NELLE FOTO E' LA NUOVA ADDETTO STAMPA DELLA PESCARA CALCIO... eyed

da SoLoPescara1936

....IERI NON SI VEDEVA NIENTE DALLA NORD....

da SoLoPescara1936

...E QUESTO DOVREBBE ESSERE IL TABELLONE DEI GIOCHI? AHAHAH CHISSA' CHE SCHIFEZZA VERRA' TUTTO IL RESTO!! E MENOMALE CHE ALL'INIZIO SI DICEVA CHE PER LO STADIO ADRIATICO SAREBBERO STATI SPESI 22,5 MILIONI DI EURO CON AMPLIAMENTO DELLA STRUTTURA,MESSA A NORME DI SICUREZZA E RESTYLING...POI SI E' SCESI A 10 MILIONI DI EURO SENZA AMPLIAMENTO MA SOLO RESTYLING E MESSA A NORME DI SICUREZZA...QUAND CI STA LA POLITICA DI MEZZO CI ESCE SEMPRE UNO SCHIFO...COME CITTA' DI PESCARA ABBIAMO FATTO E FAREMO RIDERE ANCORA MOLTISSIME PERSONE...

da SoLoPescara1936

.....PESCARA.....

da CurvaNord70

Vista la cagata che hanno fatto il tabellone era meglio non metterlo per nulla. E questo non è niente...se continua così vedrete la schiefezza di stadio che ne verrà fuori.

da elioelst

cartman

da pdk

la ferilli si è spogliata per la roma, la falchi per la lazio...e tu helena se il pescara torna in B che fai?

da PE_NEWDOOR

NON DEMORALIZZIAMOCI, LA SQUADRA HA DIMOSTRATO DI POTER FAR BENE: ASPETTIAMO CHE ARRIVI GENNAIO E POI VEDREMO CHE CAMPIONATO POTER FARE. ABBATTERE IL TABELLONE INVECE MI SEMBRA UN'OTTIMA IDEA, V E R G O G N O S O E U M I L I A N TE, MEGLIO SOLO LO SCHELETRO CON I PICCIONI E CACATE ANNESSE CHE C'ERA PRIMA laugher

da max@max

piero ci sei?

da guizzo

I am sorry ma l'equivoco è stato con le maglie attuali! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MAGICO..PE

dmn si lavora, mi vado a vede un po d tv. buonanotte a tutti e sempre..FORZA PESCARA! oleeeeeeeeeee'..LIBERTA' X GLI ULTRA'-- CURVA NORD--1976

da max@max

hiss

da MAGICO..PE

-- FORZA PESCARA -- 1936! su questo siamo tutti d'accordo

da piero torino

Ah...ma è il tabellone elettronico quello?....io credevo fose la lavagnetta del 4° uomo...... laugher

da forzadelfino

Qua non vi va bene mai nulla........ quel tabellone è stato preso a gratis........ !!!! Non c'è è nn va bene, lo mettono e nn va bene! Il tabbellone è modesto, solo che dalla curva, 100m di campo e altre 40 m di pista tra sud e nord che vi aspettavate...

da gattabeninicamplone

forse ha ragione dago, magari invece di scriverci tutta la formazione dovrebbero scriverci un nome alla volta (Sansovini ci entra su due righe) laugher laugher laugher

da alex b

il vero tabellone sta nella sala dell'assessore, mo ci si sta a vedere un film su sky...

da dago

il tabellone ti fa vedere quello che tu gli scrivi....se aumenti sta cazz di dimensione del carattere vedrai le scritte più grandi.....per lo meno penso......spero.......sarà!!
!bah poc cia cred

da alex b

sono d'accordo, ma non tutti la pensano così. ad esempio, se avessimo avuto uno stadio coperto, domenica scorsa sarebbe venuta molta + gente...

da gattabeninicamplone

è vero alex b! inatti se vedi il progetto dello stadio il tabellone non c'è! forse l'avevano preso per il PalaMEDITERRANEO!, ma del palazzetto c'armast sol lu tabbellon laugher laugher laugher

da dago

perfetto per uno stadio messo così come è adesso basta un tabellone così...vi ripeto basta aumentare la dimensione del carattere sul cpu

da MAGICO..PE

alex b ma chi cazz sti di, allo stadio la gente c deve venire per TIFARE il PESCARA, nn per vedere un bello stadio.

da alex b

appunto xchè non ci viene + nessuno allo stadio, ci vuole uno stadio come si deve x attirare la gente..

da alex b

comunque sono contento che abbiamo un presidente con un po di cervello, e che non chiacchiera inutilmente...

da dago

ma ringrazia la madonn che ci sta...tant allu stadie nin ci ve nisciun!!chi la da vedè??

da alex b

x dago: lascia peredere, questo non è un tabellone x uno stadio...

da MAGICO..PE

ok, arbitro di merda, grande presidente, tabellone illegibile, oltre a tutto questo a PESCARA mi dispiace dirlo, ma manca il pubblico. vergogna tifosotti che venite solo quando si vince, e solo quando e bel tempo. fate veramente SCHIFO! ormai a pescara chi va a fare una trasferta e preso cm un eroe. nonostante tutto...FORZA PESCARA!

da alex b

mi piacerebbe sapere quanto hanno speso x quella specie di tabellone, e quanto ci hanno mangiato coi soldi risparmiati...

da dago

basterebbe con il computer che lo "comanda" fare il carattere più grande....non è una questione di tabellone.....e nin rumpete sempre lu cazz......nin vi va bbone mai nind...e che cazz

da gattabeninicamplone

ABBATTIAMO IL TABELLONE! E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO PER IL PUBBLICO!!!! Che senso ha scriverci qualcosa che nessuno può leggere??? E pensare che ce lo hanno fatto aspettare per anni! INVECE DELLE FORMAZIONI ALMENO CI METTESSERO SU UNA FICA....

da CurvaNord

lu tabbellon fa cacà a lu cazz.. horny

da CurvaNord

horny

da Andreuzza

Il tabellone è davvero pietoso, sono solo soldi buttati al vento........con un tabellone serio i soldi spesi in più sarebbero stati subito ammortizzati con le pubblicità.......chissà chi dato il consenso per quello schifo????????????????????

da TATANKA

zoomate sul tabbellone!!!!!

da carpe

Bomba carta contro D’Agostino, la società rischia gravi sanzioni 22/10/2007 - di Espresso Repubblica; Fonte: espresso.repubblica.it Maxi petardo lanciato in campo dopo la fine della gara La curva nord del Sant’Elia, rampa di lancio di bombe carta, quattro esplosioni durante la gara e una quinta per fare festa a D’Agostino, al termine dei 90’, rischia la squalifica, come già accaduto per quella interista dopo la vergogna degli striscioni razzisti. Il questore vicario Giuseppe Gargiulo a fine gara chiede all’arbitro Ayroldi, già uscito dal campo, di mettere a referto quanto accaduto. La bomba carta viene lanciata in campo proprio mentre alcuni giocatori del Cagliari vanno sotto la curva per salutare i tifosi. A farne le spese è D’Agostino, che ha appena lanciato la maglietta ai tifosi. Il giocatore rossoblù si accascia a terra, stordito dallo scoppio ravvicinato. Viene soccorso e portato negli spogliatoi, in osservazione da parte dello staff medico. Passato lo spavento D’Agostino racconta quanto accaduto. «Dopo aver regalato la maglia ai tifosi, stavo anche per togliermi i pantaloncini, visto che qualcuno insisteva per averli, quando ho sentito un botto enorme che mi ha abbagliato gli occhi. Mi sono seduto a terra, stordito, non ho capito dove è scoppiato, non ho visto niente, poi sono arrivati i soccorsi e ho raggiunto gli spogliatoi con le mie gambe». Il medico sociale, Marco Scorcu, dopo aver tenuto per mezz’ora il giocatore in osservazione, spiega che D’Agostino ha subito un trauma acustico, fortunatamente senza conseguenze o lesioni ai timpani. Escluso, quindi, il ricovero ospedale. L’esterno rossoblù lascia lo stadio con la propria auto sorridente, commentando così quanto successo: «Purtroppo non era il primo petardo che lanciavano. Mi dispiace che accadano cose del genere, soprattutto per i raccattapalle che stanno sotto la curva, sono dei bambini che vanno allo stadio per vedere i loro idoli e per paura se ne stanno vicino alla bandierina. Non credo ce l’avessero con me, io mi sono recato sotto la curva, come faccio sempre, per salutare i tifosi». Duro il presidente rossoblù, Massimo Cellino: «È stato un incidente, nessuno ce l’aveva con D’Agostino. Questi tifosi col loro gesto si giudicano da soli: fanno male alla società. È un gesto inqualificabile che non si può commentare».

da carpe

Va ubriaco a firmare in Questura 22/10/2007 - di Espresso Repubblica; Fonte: espresso.repubblica.it E´ entrato in Questura per firmare il Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, ed è uscito con una denuncia per ubriachezza molesta. Evidentemente, l´ennesimo pomeriggio passato senza poter vedere il Bologna al Dall´Ara, come gli succede da due anni a questa parte, lo aveva spinto a scacciare la noia alzando un po´ troppo il gomito. Protagonista della vicenda, un tifoso rossoblù di 32 anni, dei Forever Ultras, che sabato scorso, con un altra decina di supporter, doveva mettere come sempre la sua firma sul registro della Questura. Già prima di entrare nell´ufficio denunce, il ragazzo, visibilmente ubriaco, ha deciso di sfogarsi sulle "volanti" che si trovavano in strada, riservando alle auto una raffica di sputi sui finestrini. Poi, una volta dentro, il 32enne ha iniziato ad incitare i suoi amici a dar fastidio agli agenti, e quando è arrivato il suo momento di firmare se l´è presa con l´addetto alle denunce. «Sbrigati, ho fretta, muoviti» ha continuato a ripetere al poliziotto che, stanco del comportamento del ragazzo, oltre a fargli firmare il Daspo gli ha preparato anche una "bella" denuncia. Anche questa da firmare.

da zamora

per alfagamma, basta con questi patetici tentativi di FARTI assumere da qualche parte. sono giorni che ci propini sto cazzo di copia e incolla. è stato fatto 1 articolo su di te, l'abbiamo letto 1 volta mo avast. se sei bravo e se meriti qualche possibiltà prima o poi avrai la tua occasione. mo avast.

da carpe

Cori anti Napoli: il motivo una rissa alla stazione di Lambrate 22/10/2007 - di LA STAMPA ; Fonte: LA STAMPA Una rissa alla stazione di Lambrate, che ha visto coinvolti probabilmente dei napoletani e un ultras rossonero. Questa sarebbe la motivazione che ha generato i cori anti napoletani avvenuti ieri pomeriggio in curva sud a San Siro durante Milan - Empoli. I sostenitori del Milan, avrebbero dunque cantato i cori senza alcun intento di solidarizzare con la curva interista, squalificata dopo gli striscioni offensivi ai napoletani esposti durante Inter - Napoli della scorsa giornata.

da galeoniano

Concordo con Ramone un arbitro a quei livelli non può subire condizionamenti, posso capire un ragazzo ad arbitrare da solo in campi infuocati senza forze dell'ordine, ma chi arriva inC e conduce la gara in quella maniera gli va strappata la tessera da arbitro. ALFAGAMMA NN SO KI 6, MA PUBBLICIZZARE SU QUESTO SITO UN CURRICULUM NON HA NESSUNA RAGIONE

da alfagamma

x gattabeninicamplone crepi il lupo. quale sarebbe il posto giusto?

da professore

sulla soglia dello sponsor ahahha! so bevut tropp.. cmq fa caca' con 2 loghi!

da maxx

x A-LESSANDRO è la nuova addetto stampa Pescara Calcio

da professore

era tanto bella la maglia senza sponsor!!

da thefox

Alfagamma...ma coma cazz pirl ?? come Profeta?!? "sodalizi particolarmente evoluti ", "frecce nella sua faretra" ?!? ti consiglio di andar fuori dall'abruzzo se vuoi imparare davvero qualcosa! metti la coccia fuori dal guscio....

da A-LESSANDRO

MA QUELLA BIONDINA E' LA MOGLIE DEL PRESIDENTE?

da gattabeninicamplone

alfagamma (o dgtuttalavita) ti faccio un grosso in bocca al lupo, ma mi sa che hai scelto il posto sbagliato per inviare il curriculum! laugher laugher laugher

da thefox

Gatta sei uscito dal letardo?

da alfagamma

Giannandrea: il calcio ha bisogno anche di lui Il giovane abruzzese ha un curriculum di tutto rispetto per entrare a far parte del mondo del calcio PESCARA - Una vita dedicata calcio, visto dal punto di vista dell'organizzazione societaria. Questa la storia di un abruzzese, Giancarlo Giannandrea, giovane attualmente alla ricerca di una collocazione nel 'carrozzone' dello sport più bello del mondo. Una passione nata sin da bambino e portata avanti con estrema dedizione, tra sacrifici e bellissime esperienze in giro per l'Italia. Prossimo alla laurea presso la Facoltà di Scienze giuridiche economiche e manageriali dello sport, Giannandrea può vantare di avere già avuto ottime esperienze che hanno arricchito il suo curriculum, assolutamente degno di rispetto. Qualche esempio? Presso l'Angolana ha affiancato il direttore sportivo, Francesco Montani, nella stagione 2005/2006; si è occupato, inoltre, dell'organizzazione di due edizioni del torneo De Cecco, riservato alle formazioni Primavera più in vista della Penisola. Inoltre, ha collaborato nell'area commerciale e marketing della Pescara Calcio per alcuni mesi. Importanti anche i due corsi seguiti presso la Juventus University che certamente lo hanno fatto crescere professionalmente su tutti i fronti. Fiore all'occhiello della sua preparazione è anche la sua tesi di laurea intitolata 'Dall'Accademia del calcio Poggio degli Ulivi, alla formazione del giovane calciatore del futuro – Un perfetto connubio tra sport e managerialità'. Insomma, certamente non si può negare che Giannandrea abbia posto le basi per intraprendere una carriera scintillante nel mondo del calcio. Tante le frecce alla sua faretra: le idee, infatti, non sembrano mancargli e, in un periodo, quello attuale, nel corso del quale le società abruzzesi appaiono in difficoltà proprio sotto l'aspetto dell'organizzazione manageriale, la sua presenza all'interno di un club non potrebbe che essere salutare. “Le società abruzzesi sono un vero e proprio disastro dal punto di vista dell'organizzazione del marketing – ammette lo stesso Giancarlo Giannandrea – I nostri club, infatti, dovrebbero seguire l'esempio di molte società del Nord che hanno reso l'area marketing una vera e propria miniera d'oro. Faccio l'esempio del Milan, della Juve o della stessa Sampdoria, sodalizi particolarmente evoluti sotto questo aspetto. In Abruzzo si potrebbe copiare il loro sistema e, magari, andare oltre, facendo così la felicità sia del club che dei tifosi, quest'ultimi particolarmente sensibili alle sollecitazioni e alle iniziative della loro squadra del cuore”. Dunque, qualora interessasse l'apporto tecnico di Giancarlo Giannandrea non dovrà fare altro che contattarlo via mail giannandreagiancarlo@libero.it
, seguendo alla lettera il motto 'largo ai giovani'.

da thefox

E' vero, le maglie all'origine erano a strisce orizzontali..ma come si può descrivere la maglia storica senza accennare a quella attuale!? è come se scrivessero che la maglia della Juve cento anni fa era rosa..omettendo di dire che oggi è bianconera! Capitolo tabellone: è una vergogna, una presa per il culo, la televisione che ho in cucina è più grande! le uniche cose che si leggono (anche queste a fatica) sono il logo del Comune e della Banca solita nota... horny

da gattabeninicamplone

Un saluto a tutti e in particolare a TATANKA! E' passata una giornata intera ed ancora non posso riprendermi dall'incazzatura contro quel grandissimo figlio xx xxxxxxx dell'arbitro, ma ancor di più contro quel dilettante di guardialinee! Si perchè possiamo parlare di tutte le cazzate che ci hanno combinato, ma sul GOL di Sansovini solo un dilettante poteva vederci un fuorigioco! Qualcuno gli dovrebbe spiegare che la posizione del giocatore andrebbe valutata alla partenza del tiro di Caracciolo e non al momento della ribattuta! Ma secondo me quell'idiota ancora se ne è reso conto e sono convinto che se qualcuno lo andasse ad intervistare ci sarebbe da ridere!!! COMUNQUE tutto sommato ribadisco ancora una volta, come feci dopo la partita con l'Ancona, che il NOSTRO PESCARA non esce per nulla ridimensionato dalla sconfitta! Anzi, dopo il primo tempo piuttosto sottotono i ragazzi ci hanno stupito con una grande reazione addirittura dopo lo svantaggio, riuscendo praticamente a RIBALTARE IL RISULTATO! Solo grandi squadre riescono a farlo! Gli episodi e “qualcos'altro” continuano a darci contro, ma girerà anche per noi, basta non demoralizzarsi e rimanere carichi! Del resto concordo pienamente con chi diceva che fino a poche settimane fa il poter tornare ad incazzarci solo per gli arbitraggi era da considerare un SOGNO che, per fortuna, si è realizzato! Anche l'atteggiamento del PRESIDENTE mi è piaciuto molto, gran bello stile che lascia sperare: il rispetto in Lega ed in Federazione non si conquista con esternazioni cafone (come quelle a cui ci avevano abituato tutti i predecessori) o piagnistei pubblici che servono solo ad indispettire ancora di più il “palazzo”, a farci fare la figura dei vittimisti e ad innervosire la squadra che poi scende in campo prevenuta su ogni possibile decisione arbitrale negativa! SOGLIA sembra una persona seria ed in silenzio saprà ritagliarsi i suoi spazi nei piani alti! Per finire, sul TABELLONE non ci sono parole: E' UNA PRESA PER IL CULO DA BUTTAR GIU' A PIETRATE! Per favore almeno spegnetelo e togliete quei teloni celesti ai lati, brutti e sporchi da fare schifo, oltre che ridicoli! Se proprio vogliamo tenercelo propongo di toglierlo dallo stadio e sistemarlo in Piazza Salotto per tutti quelli che, verso la fine del campionato, non riusciranno a trovare il biglietto per salire sul carro dei vincitori! P.S. CONDOGLIANZE alla famiglia di VALERIO SANTILLI!

da maxx

certo dopo il freddo subito ieri il risultato è stata una vera pugnalata, volevo fare un grosso in bocca a lupo per SANSOVINI un rigore non fa nulla sei sempre un grande. Visto da bordo campo posso assicurarvi che il suo impegno è grandissimo è anche bravo a spronare e dare indicazioni ai compagni, ieri dopo il rigore fallito l'ho visto davvero a terra se possibile facciamogli sentire il nostro calore ...ciao Mystic un abbraccio anche a te

da SAUL77

ALESSANDRO, IERI L'ARBITRO CI HA CONCESSO QUEL RIGORE SOLO PERCHE' SI E' RESO DI AVERLA FATTA TROPPO ZEZZA, NON PERCHE' HA VISTO DAVVERO QUALCOSA DI SCORRETTO. PERCIO' NON LO RINGRAZIO, MA ANZI IL MIO GIUDIZIO SU DI LUI E' ANCORA PIU' GRAVE. E' VENDUTO E INCAPACE, PERO' SICCOME HA FAVORITO UNA POTENTE VERRA0' PROMOSSO E PREMIATO!!!!

da A-LESSANDRO

GUARDATE CHE SECONDO ME IL RIGORE PER IL PESCARA ERA NETTISSIMO IN QUANTO CONTI E' STATO LETTERALMENTE TIRATO GIU! QQUA DI RIGORE INESISTENTE C'ERA SOLO QUELLO IN FAVORE DEI PERUGGESI horny

da ZAZZA

PER GUIZZO: HA RAGIONE SAW . GUARDA LA FOTO. LE MAGLIE SONO A STRISCIE ORIZZONTALI.

da SAUL77

COSA DIRE DEL TABELLONE? SI LEGGE SOLO IL PUNTEGGIO DELLA PARTITA!!!! COMUNQUE, MEGLIO DI NULLA E'. MA NON SONO QUESTE LE COSE IMPORTANTI. LA SQAUDRA PUR NON GIOCANDO BENISSIMO IERI ANCHE CON UN ARBITRO DI 3° CATEGORIA AVREBBE VINTO O ALMENO PAREGGIATO. INVECE QUESTO SIGNORE IL CUI NOME E' TUTTO UN PROGRAMMA HA DECISO PRIMA DI AMMONIRCI MEZZA SQUADRA, POI DI ANNULLARCI UN GOL REGOLARISSIMO E POI DI DARCI UN RIGORE CONTRO ASSURDO. NON CONTO QUELLO A FAVORE NOSTRO PERCHE' E' CONSEGUENZA DI QUELLO INESISTENTE. E' EVIDENTEMENTE CHE ANCONA E PERUGIA SONO MOLTO AMATE NEL PALAZZO.

da SAW

X GUIZZO: La prima maglia del Pescara era a righe orizzontali, come ci ricorda anche la maglia del 70enario

da zdenek

mi spiegate una cosa? QUALE PROGRAMMA DEVO SCARICARE PER SCRIVERE IN CHAT? GRAZIE!

da zdenek

hiss hiss hissFULGIDA, IN ARME, ALL'ULTIMO ORIZZONTE, STA LA VITTORIA hiss hiss hiss ragazzi, non è tempo di scoraggiarsi! mi pare d'aver capito ( io purtroppo non ho potuto vedere la partita) che il pescara se la possa battere tranquillamente con tutte le altre squadre, anche le più forti del girone. se poi ci si mettono pure gli arbitri che danno i CARTELLINI A VUOTO... è chiaro che il discorso si fa più complicato. MA NON C'E' DA DISPERARE. il livello medio è basso, i punti dalla vetta sono recuperabilissimi. eyed eyed eyed

da guizzo

ho provveduto a far correggere l'errore inviando una e-mail al gruppo Soglia uno alla pescara calcio

da GUIZZO

La Società Sportiva Pescara Calcio nasce nel 1936. I colori sociali adottati sono il bianco e l’azzurro a righe orizzontali. SONO VERTICALI CORREGGETE LO SCRITTO!!!!!

da GUGLIELMO

07/10/2007 GERARDO SOGLIA NUOVO PRESIDENTE DEL PESCARA CALCIO Il Gruppo Soglia rileva la Pescara Calcio S.p.A. Domenica 7 ottobre 2007 la società Pescara Calcio S.p.A.è stata rilevata dal Gruppo Soglia. Gerardo Soglia, il Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha deciso di investire nella squadra di calcio abruzzese, che vanta una lunga storia di esperienza calcistica. La Società Sportiva Pescara Calcio nasce nel 1936. I colori sociali adottati sono il bianco e l’azzurro a righe orizzontali. Nella stagione 1940-41 la squadra adriatica conquista la prima importante promozione in serie B. Gli anni Sessanta sono segnati da una retrocessione in serie C, dopodichè negli anni Settanta la squadra ritorna in serie B e durante la stagione 1976/77 per la prima volta nella sua storia arriva in serie A. Dopo un alternarsi di vicende che vedono la squadra passare dalla serie A alla serie B, oggi Pescara Calcio gioca in serie C1. Il Gruppo Soglia entra a far parte della storia del Pescara Calcio e si impegna a far diventare la squadra nuovamente protagonista del mondo calcistico.

da guizzo

http://www.sogliahotels.com/de
ttaglionews.jsp?lg=it&id=66 ANDATE A VEDERE

da ramone

Non ci vogliono le palle x cacciare un giocatore ke commette due infrazioni da ammonizione ( esultare togliendosi la maglia e calcio alla bandierina). Si espelle e basta, senza pensarci troppo

da R76

in riferimento al tabbellone: si e' vero che e' piccolo ma adesso c'e'. si e vero che viene poca gente allo stadio, ma almeno facciamo sentire la nostra voce alla squadra. basta con le critiche. qui bisogna accontentarsi di quello che abbiamo(che non e' poco visto come sierano messe le cose) e prima o poi verra piu gente allo stadio e torneremo grandi!!! FORZA RAGAZZI. BISOGNA LOTTARE! IN SERIE B NOI VOGLIAMO TORNARE!

da thefox

SSNV il numero 1. A quando un pò di materiale stiloso?

da PieroMilano

i vincitori del concorso sono: Mimì Cocò e... ahah

da pescara90

x la redazione ki sono i vincitori del concorso?

da amico

arbitro voto 4 ed è anche tanto , tutta la squadra non ha giocato male un 6 , peccato per CANI Lerda lo sta bruciando per venderlo , perche micco e non VELLUCCI, SCAPPATICCI, perche CANI e non DE LUCIA , CIOFANI mi chiedo che fine devono fare se quel cretino di Nucifora alla domanda per TV ha detto che sono giocatori importanti e con prospettive, (chiacchere di TV per non farsi nemici e far vedere che capisce)si vede che Lerda ha ancora il virus dentro perche ha i testicoli piccoli piccoli per prendere decisione speriamo nel presidente e gli faccia capire chi comanda, e non gli esterni.

da thedoctor

Avanti Pescara,contro tutto e tutti!!Essere promossi alla faccia di chi non ci vuole sarà piu'bello!E non iniziamo a criticare Lerda!Casomai al nostro mister va criticato il fatto(e chi c'era sabato mattina lo ha visto)che il giorno prima alla fine della rifinitura alcuni giocatori hanno calciato 2-3 rigori sotto gli occhi del mister.Tra qst c'era SANSOVINI CHE A DIFFERENZA DEGLI ALTRI HA TIRATO UNA DECINA DI RIGORI(tutti allo stesso modo,come ieri) SBAGLIANDONE LA META'.Personalmente,ripensando
a qst fatto,ci avrei pensato un po'prima di mandare Sansovini a tirare il rigore

da Portanove

Leggo, e sopratutto sento, di persone che non verranno più in curva nord a causa di un aggressione che ci sarebbe stata ieri in curva ... qualcuno sa dirmi che è successo!?!?

da massimo

Soglia, regalaci uno stadio per il calcio, senza pista di atletica, dove 3000 persone sembrano 6000, il tifo si amplifica e dove arbitri e segnalinee si possono "stuzzicare" anche con gli ombrelli e prendere a sputazze....altro che stadi coi negozi,con i cessi fotosensibili e con gli ascensori! Basta con la pista di atletica che non viene usata dai tempi di Creati...

da REBOGOL69

Lerda non ci stai capendo granchè...dici che nessuno ha il posto fisso e sai benissimo che non è vero...per tenere fuori Fortunato puoi benissimo dire che preferisci Conti..non capisco il motivo! poi hai fatto anche entrare Pomante anzichè lo stesso Fortunato...quindi...poi De Lucia prima lo fai giocare nella prima partita preferendolo a Sansovini poi non lo convochi e fai giocare Cani...e inotre Micco non si puo' vedere sembra uno spettatore non pagante in campo! Credo che con un paio di innesti e con Alfageme la squadra è OK.

da Palladini

Per quanto riguarda il tabellone sarebbe bello almeno sapere quanto ci e' costato a noi contribuenti. Cosi possiamo farci i calcoli e capire a occhio e croce quanto si sono messi in tasca quei magnaccioni... Semproni se vuoi riabilitarti agli occhi di noi tifosi, fai una cosa utile, visto che una volta sei andato alla camera di commercio a prendere il bilancio del Pescara, cerca di scoprire quanto è costato tra materiali e installazione questo mega super schermo gigante cosi ci possiamo fare 4 risate in allegria.

da thedoctor

L'arbitro si dovrebbe solo vergognare!!Due rigori inesistenti(il secondo dato per compensazione)e un gol REGOLARE annullato!!E'tempo che anche in Lega inizino a rispettare il Pescara.Gli arbitri sono la peggiore categoria esistente nel calcio!Basti ricordare come si sono messi a pecora durante Calciopoli.

da thc66

ieri come al solito mi sono recato in curva con mio figlio, appena entrati lui ha notato che il tabellone luminoso era acceso, e qual'è stata la prima cosa che mi ha detto? "Papà, papà, hai visto? Oggi hanno acceso anche la TELEVISIONE". Mbe come dargli torto? effettivamente sembra più una televisione che un tabellone luminoso di uno stadio.... e per fortuna che qualcuno appartenente alla "casta" diceva che era tipo quello dell'olimpico di Roma..... laugher laugher laugher laugher

da *SSNV*

INDIANOINCAZZATO AGGIUNGO: NON PERDIAMO DI VISTA L'OBIETTIVO. ESSERE IN TANTI, DIVERTIRCI TUTTI QUANTI. POI CHI NON PUO' VENIRE IN TRASFERTA O SALTA QLK PARTITA INUTILE DIRGLI MALE PERCHE' OGNUNO HA I CAZZI SUOI, E IL RISULTATO DI UN ATTEGGIAMENTO COME IL TUO E' LO SVUOTAMENTO DELLA CURVA. INVECE, CON 1 SORRISO IN PIU' E UN INCORAGGIAMENTO PIU' GARBATO E QLK CORO NUOVO MAGARI SECCO, LA GENTE CANTEREBBE PIU' VOLENTIERI.

da alex b

Felci a sinistra (ha giocato bene), Vellucci a destra

da *SSNV*

INDIANOINCAZZATO DISPIACE A TUTTI VEDERE UNA CURVA COSI'. PIUTTOSTO CHE DIRE INFAMI ALLA GENTE CERCHEREI DI CAPIRE IL PERCHE' LA GENTE S'HA ROTT LU CAZZ. ALLORA MO TI DICO QUELLO CHE PENSO IO E QUELLO CHE PENSANO IN MOLTI CHE IO CONOSCO. LA GENTE VUOLE GOLIARDIA, I SOLITI CORI HANNO STANCATO E ANNOIATO. E PURE L'ATTEGGIAMENTO DI ALCUNI SOGGETTI CHE STRILLANO PAROLACCE A CHI NON CANTA HA ROTT LU CAZZ A MOLTI. E PURE CHI VUOLE PORTARE IDEE NUOVE NON CREDO SIA BEN ACCETTO. DUNQUE CHE VUOI PRETENDERE SE LA GENTE SI ANNOIA. CI VUOLE PIU' STILE. SENZA STILE NON CANTARE. TI SALUTO.

da christof

...è proprio vero che bisogna incitare di più la squadra biancazzurra, con una più numerosa presenza di tifosi biancazzurri sugli spalti, perchè i nostri garndi guerrieri del Delfino devono combattere , non soltanto contro la squadra avversaria , ma contro una mentalità altolocata che sicuramente già ci dava per spacciati... Però "loro" non sanno che nù sem nù e che torneremo grandi... FORZA PESCARA....

da indianoinkazzato

Per tutti coloro che vengono in curva per non cantare: CHE CAZZO CI VENITE A FARE ? Avete rotto, con soli pochi euro in più potete andare in tribuna e non scassarci con il vostro atteggiamento da infami!BASTA ieri avete toccato il fondo! Portate rispetto a chi crede in questa squadra e porta avanti in tutta italia l'orgoglio di essere pescaresi, andate via ! La squadra ha bisogno di noi, e voi che fate? Pagate solo il biglietto? Voi siete la rovina delle curve, quelli come voi stanno bene solo in poltrona a vedersi la partita su sky! VERGOGNATEVI! Poi che fate? Criticate pure? INFAMI!!!!!

da vincenzopalumbo

vellucci è più ala destra

da alex b

e perchè no Vellucci al posto di Micco?

da Gips

I L T A B E L L O N E E' V E R G O G N O S O! Dateci almeno delle lenti d'ingrandimento oppure un binocolo!

da DelfinoTatuato

LA VISTA NON INCIDE SUL MATCH? Boh, io ho visto un'altra partita. Credo che ieri Giorgio sia stato quantomeno imprendibile e, giocando tra le linea, abbia messo in difficoltà tutta la zona difensiva abruzzese. Per il resto concordo su tutto.

da galeoniano

saluto zico e apprezzo il suo intervento, sulle polemiche arbitrali tutti siamo concordi sulla scellerata conduzione del Sign Vuoto, ma nello stesso tempo dobbiamo guardare avanti e giocare con più cattiveria, bene ha fatto il Presidente Soglia a commentare l'accaduto con quella diplomazia. ricordo con affetto Valerio Santilli che ieri ci ha lasciato....simbolo della Pescara dei bei tempi

da vincenzopalumbo

micco non incide più...perchè non provare Vicentini?

da femy*

cmq nn so quanto sia utile un tabellone... mi ricordo che anche con quello vecchio non si leggeva un tubo....o ne prendono uno veramente serio come a san siro o meglio lasciar stare...risparmiamo un po di soldi....le cose se devono essere fatte devono essere fatte bene

da PESCARACUMMANNA.

JUAGLIù OGGI STO ANCORA INCAZZATO NERO PER L'ARBITRAGGIO VERGOGNOSO DI IERI, COMPLICE IL MALTEMPO, NON MI RIPRENDO PIù. UN LUNEDI' PIù NERO NON POTEVA ESSERCI, LA COSA CHE MI FA PIù INCAZZARE è CHE QUESTO FIGLIO DI PUTTANA NON C'HA MANCO PRESO 2 SCHIAFFI O DU'CAZZOTTI ALLA FACCIA E NON SI è CREATO NEANCHE UN PRECEDENTE. QUA OGNUNO FA'COME CAZZO GLI PARE,BASTI VEDERE L'ARBITRAGGIO SCANDALOSO A SENSO UNICO DI PESCARA-VATICANO(alias ancona)! BASTA! NON POSSIAMO PERDERE COSI'TANTI PUNTI PER COLPA DI 'STI VERMI DELLA LEGA p.s. I LAVORI ALLO STADIO ANCORA INIZIANO TABELLONE MERDOSO FATE SCHIFO!

da pescarese1980

DAI RAGAZZI UNA SCONFITTA CI PUO ANCHE STARE,ORA LA COSA PIU IMPORTANTE E CHE ABBIAMO UN GRANDE PRESIDENTE ,SERIO, SONO SICURO SE A GENNAIO SAREMO NELLA ZONA PLAY OFF GERARDO RINFORZERA LA SQUADRA PER ANDARE NEI PLAY OFF E PERCHE NO ANCHE PER VINCERLI PERO SONO SICURO SE NN SARA QUEST'ANNO SARA L'ANNO PROSSIMO FORZA GERARDO SIAMO CON TE

da Galeon

Raccomando sempre di parlare con cognizione di causa. Se le cose non le si sanno meglio tacere. I lavori allo stadio saranno appaltati tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima per cui a breve nei Distinti arriveranno ruspe e quant'altro. I Soglia hanno inaugurato un nuovo ciclo che ci si augura (le premesse sono incoraggianti) ricco di successi. Questa squadra (senza troppi vittimismi) adeguatamente ritoccata a gennaio farà un grande finale di stagione e centrerà una delle prime 5 posizioni di classifica....... Alla faccia della scaramanzia!!!!!!!

da alex b

e pensare che c'era un assessore , non mi ricordo come si chiama, che stava sempre ad atteggiarsi in tv che doveva installare un tabellone che fa paura....ma vaffanculo!

da jimreid

http://www.youtube.com/watch?v
=TSQX-fjMteg servizio Pescara - Perugia di Umbria TV.

da SAW

Signore e Signori, grazie a Gerardo Soglia dopo lo stile Juventus è nato lo stile Pescara: ora non ci conosce nessuno, ma fra qualche anno saremo un esempio nazionale sia dal punto di vista sportivo che diplomatico. Avanti così, una partita si può anche perdere, ma con la consapevolezza che l'ingresso nei play off ce lo giocheremo al pari della altre...

da Fafà.

D'accordo con le pagelle di Donato. TABELLONE VERGOGNOSO! DOPO ANNI DI ANNUNCI E PROMESSE L'AMM.COMUNALE HA DOTATO LO STADIO DI UN TV COLOR CHE SAREBBE ILLEGGIBILE PERSINO NEL MIO TINELLO! E POI, SAPETE CHE NON C'è TRACCIA DI LAVORI ALL'ADRIATICO? LO SAPETE CHE NON C'è OMBRA DI OPERAIO AI DISTINTI O ALTROVE? E PENSATE CHE CI VOLEVANO CHIUDERE TUTTO LO STADIO... pizzaonhead Capitolo pubblico: 2600 spettatori sono UNA MISERIA. Non possiamo lamentarci se poi nessuno ci considera.....PS: GERARDO SOGLIA SEI UN SIGNORE D'ALTRI TEMPI.

da pe76

non e' assolutamente pensabile perdere una partita così,se mi avessero avvisato dell'arbitraggio a senso unico me ne sarei rimasto al calduccio

da cimist

OK ARBITRO INDECOROSO....PERO' ORA BASTA PENSIAMO A NOI, SENNO' TROVEREMO SEMPRE SCUSANTI..TANTO CI RIFAREMO E I PLAY-OFF SONO RAGGIUNGIBILI..SOGLIA, UN SIGNORE...MAI SENTITO UN PRESIDENTE NEL MONDO DEL CALCIO ESPRIMERSI IN QUESTA MANIERA

da christof

....il nostro Gerardo, grande signore e psicologo, ha "voluto capire" le decisioni cervellotiche dell'arbrito....ma sono sicuro che, in cuor suo. un bel cazzottone l'avrebbe allungato !.......

da FRANCESCOPACE

Avete qualche notizia sull'infortunio di ROMITO?

da Galeon

Dopo la partita di ieri mi vengono in mente alcune AMARE considerazioni. La squadra come già detto nei giorni scorsi è buona ma non ottima, nel senso che si salverà alla grande ma al momento non è in grado di competere pe la B. Quindi a gennaio il presidente Soglia (un signore d'altri tempi) dovrà rinforzare l'organico. Inoltre non è tollerabile che una società del blasone del Pescara si veda arrivare dilettanti allo sbaraglio in giacchetta nera....... Come tal Vuoto (un nome che è tutto un programma) da Livorno.

da PieroMilano

Biancazzurri infuriati con l’arbitro Lerda: «Prova di carattere, ma adesso non dobbiamo abbatterci» PESCARA - L'analisi più sincera della partita è quella del capitano. Fabizio Caracciolo non si nasconde: alcune decisioni del direttore di gara hanno condizionato la partita, ma il Perugia del primo tempo è stato superiore al Pescara. «Ci hanno messo in difficoltà, con La Vista e Mazzeo larghi non ci davano punti di riferimento e giocavano sempre raccolti dietro la linea della palla. Nella ripresa ci siamo riorganizzati e siamo stati bravi a ribattere, fino al pareggio, ad ogni loro tentativo. Dopo l'uno a uno credevo davvero che avremmo vinto noi, invece non è andata così e mi dispiace, perché abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato senza demeritare». Sconfitta decisa dal penalty di Mazzeo a quattro minuti dal 90': «Non ho visto cosa sia accaduto in area in occasione del rigore che ha permesso al Perugia di vincere, ma rispetto le decisioni dell'arbitro. Quello che non mi è piaciuto è stato il modo di estrarre i cartellini: mi è sembrato troppo frettoloso, esagerato». Uno dei sei gialli sventolati ai biancazzurri era rivolto proprio a Caracciolo che, diffidato, salterà la trasferta di Martinafranca. Lerda dovrà rinunciare anche a Felci, espulso per proteste in occasione del rigore dato al Perugia (rischia due giornate), e forse a Romito, uscito per un problema muscolare: le sue condizioni saranno valutate domani alla ripresa degli allenamenti (entro domani tornerà anche Alfageme). Il tecnico pescarese promuove i suoi soprattutto per il finale di gara tutto cuore. «Una bellissima ripresa, dopo il pareggio avremmo meritato addirittura il vantaggio. Comunque, una volta incassato il loro secondo gol, i ragazzi hanno dato una grande prova di carattere. Peccato per il rigore fallito, ma ci può stare. Loro lo hanno trasformato, noi no, solo questo ha deciso il risultato. La direzione? Mi è dispiaciuta solo la disparità nei cartellini gialli, che si farà sentire anche nella prossima partita». Lerda torna anche sulle scelte tecniche: «Ho tolto Cani nell'intervallo perché ho capito che De Lucia era più pronto per come si erano messe le cose in campo nel primo tempo. Fortunato fuori? Nessuno ha il posto assicurato in questa squadra». La settimana prossima c'è una trasferta difficile dove sono in palio i punti per ritrovare la tranquillità: «In settimana dovremo lavorare molto sull'aspetto psicologico. Aver perso dopo una prova del genere potrebbe avere degli strascichi sul morale dei ragazzi». O. D’Ang.

da ZICO

Le parole di Soglia a fine partita sono quanto di più accorto e intelligente potesse dire. Lui sa bene che fine lavoro di tessitura nei rapporti con la Lega deve fare e quello che ha detto è la prosecuzione della visita in Lega della scorsa settimana. Quando suo padre faceva il Presidente della Salernitana avrà certamente osservato e capito come e dove trovare gli appoggi, perchè è estremamente raro vincere i campionati con 20 punti di vantaggio. Da tifoso è triste dirlo, ma l'acquisto dei giocatori non basta, bisogna anche tutelare la squadra, soprattutto in campionati con i play-off.

da torellobrindisino

Ma micco che cazzo ha fatto.... è da Taranto che non si riprende...

da PieroMilano

Soglia: «Sì, siamo da playoff» di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - La prima volta in panchina di Gerardo Soglia non ha portato fortuna al Pescara. La sconfitta decisa anche da alcuni grossolani errori dell'arbitro, è stata assimilata comunque con grande stile dal presidente, che a fine gara è andato negli spogliatoi a stringere la mano al signor Vuoto di Livorno, il peggiore in campo ieri all'Adriatico. La credibilità di una società si ricostruisce anche così: «L'arbitro può sbagliare, come tutti noi. Credo che abbia fischiato in buona fede, per questo sono andato a fargli i complimenti e a salutarlo senza nessuna recriminazione da fare. Bisogna accettare le sue decisioni in campo, fanno parte del gioco». Quando gli si dice che la rete di Sansovini annullata per fuorigioco era regolare (in off side ininfluente c'era De Lucia), Soglia sorride: «Vorrà dire che questo gol ce lo ridaranno nella finale dei play off». Il progetto prevede quindi la qualificazione agli spareggi per la B? «Sicuramente lottiamo per stare lì. D'altronde, se avessimo battuto il Perugia saremmo andati al quinto posto. Il campionato è difficile per tutti, mica solo per noi. Le altre formazioni che ambiscono ai play off non sono lontanissime, e noi oggi abbiamo lottato alla pari con una delle più attrezzate alla promozione diretta. Complimenti a chi ha allestito la scorsa estate questa squadra, perché la ritengo buona per guardare in alto». Il presidente vuole vedere il Pescara vincere. Ma non dalla panchina: «Non ha portato bene, non ci tornerò», ha detto scherzando prima di lasciare la sala stampa.

da Delfinotatuato

Buongiorno a tutti. Stendiamo un velo pietoso per l'arbitraggio di ieri ma anche per i primi 20min del 2° tempo in casa biancazzurra. Se il Perugia avesse realizzato, meritatamente il 2° gol, non staremo qui a parlare di arbitro, comunque indecente. Poi, dopo il pari, tutta un'altra partita, vero. Secondo me i play-off possono essere alla ns portata anche se 3-4 squadre mi sembrano decisamente più attrezzate di noi, naturalmente aspettiamo il mercato di gennaio. Mi permetto di fare un po' di pubblicità ad un grande amico giornalista: www.bassanovirtus.com Confrontiamolo con www.pescaracalcio.com, chi sembra stare in C2? Sveglia.

da MillwallF.C.

Il tabellone è un insulto all'intellegenza delle persone. Anni di attese, scadenze puntualmente rinviate per voce delle promesse di un qualcosa di faraonico da parte del nostro ex assessore inquisito con un alquanto discutibile italiano contorto e farraginoso. Direi che questo illeggibili tabellone non serve affatto ad un cazzo di nessuno ed è un'offessa all'intelligenza delle persone. A MEDIAWORDL VENDONO TV COLOR LCD PIù GRANDI E LUMINOSI X LA GIUNTA COMUNALE QUESTO TABELLONE DA TERZO MONDO è DA ABBATTERE E DA FARNE UNO NUOVO ahah

da A-LESSANDRO

hiss

da lorenzo

cartman

da pescarese1980

perplex

da king

boo