Un acquisto "Fortunato"?

Dalle stelle alle stalle, la parabola discendente di Daniele Fortunato.

da Donato Giampietro
3.939
Un acquisto "Fortunato"?, foto 1 Un acquisto "Fortunato"?, foto 2 Un acquisto "Fortunato"?, foto 3 Un acquisto "Fortunato"?, foto 4

Dalle stelle alle stalle, la parabola discendente di Daniele Fortunato.
Potrebbe essere il titolo di un vecchio libro o, semplicemente, un luogo comune in cui si ritrova protagonista il difensore romano da quando veste la maglia biancazzurra.
Additato come assoluta rivelazione dell'intero organico pescarese in quel travagliatissimo inizio torneo, è passato ad essere giocatore di quarta scelta finendo precocemente nell'oblio.
Esageriamo? Lungi da noi creare un caso, ma più di qualcosa non torna, seguiteci...
Arrivato in riva all'Adriatico grazie alla lungimiranza del Ds Nucifora e i buoni uffici di Gianfranco Multineddu, parte forte la stagione di Fortunato, nonostante la sconfitta e i due cartellini gialli, è tra i migliori contro la Lucchese.
Salta la trasferta di San Giovanni per squalifica, ma in coppa sigla il goal del pari contro il Teramo, rimediando di nuovo una doppia ammonizione per l'esultanza smodata sotto la Nord.
Arriva la gara con la Samb e gioca accanto a Romito, è autore di una prestazione maiuscola.
Pescara si accorge definitivamente del piccolo "fenomeno" e lo adotta come beniamino.
I paragoni e gli elogi sperticati si sprecano. La conferma giunge, nella vittoria esterna di Castellammare, Fortunato è una colonna della formazione di Lerda.
I biancazzurri, la domenica successiva, affrontano la quotata Ancona, Indiveri ne raccoglie tre nella propria rete, Fortunato non compie disastri macroscopici, ma la luce si spegne lì, al novantesimo della sfida contro i dorici.
Per il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma di Aquilani e De Rossi, inizia la vita da panchinaro.
Arriva la nuova proprietà, Nucifora va via, Lerda gli preferisce Conti nel viaggio a Taranto. Ufficialmente per scelta tecnica, decisione opinabile all'infinito, ma sacrosanta quella del tecnico piemontese. Proseguiamo: dieci minuti, restando nella metafora, di fioca luce contro l'Arezzo da mediano subentrando a Ferraresi, il titolare accanto a Romito resta Conti.
Nonostante tutto nella settimana che precede la gara contro il Perugia il centrale , comunque, fa parlare di sè. L'interesse mostrato dall'Olympique desta sorpresa, ma la dice lunga sull'effettivo valore del professionista. Nucifora è riuscito a strappare un biennale, Daniele Fortunato è un valore assoluto anche per le casse biancazzurre.
Arrivamo alla sfida con il Perugia, Lerda conferma Conti, si fa male Romito, tutti attendono l'ingresso in campo dell'ex ternano vanamente. Entra Pomante, nonostante Anclerio(subentrato a Califano) non sia proprio un armadio.
Il tecnico, in sala stampa, spiega stizzito l'esclusione nel tenatativo di buttare acqua sul fuoco e ribadisce con fermezza di possedere l'esclusiva sulle proprie decisioni tecniche.
Arriviamo a ciò che non ci convince, il giovane mostra le proprie qualità da centrale di difesa e attraverso quelle viene apprezzato, ma stranamente da qualche settimana ormai si allena da centrocapista puro. Un fatto, insolito, che non è passato inosservato a chi ha seguito le sedute d'allenamento quotidianamente. Insomma, per mister Lerda, potrebbe darsi che Fortunato non sia più un difensore centrale, altrimenti non si spiegherebbero le decisioni nè di relegarlo dietro Pomante nè degli allenamenti specifici da mediano.
A questo punto una domanda nasce spontanea, perchè snaturare il ruolo di un calciatore che ha sempre garantito prestazioni all'altezza e rappresenta un patrimonio di primo piano per la società?
Perchè si è creata questa situazione e sopratutto cui prodest?
A Martina mancheranno Felci e Caracciolo, Romito potrebbe non farcela. Lerda ha l'occasione di mostrare come la pensa effettivamente su Fortunato. Se lo ritiene centrocapista ce l'aspettiamo titolare, dato che di Zappacosta non ha la fiducia estrema( più volte in tribuna), altrimenti, il dubbio che più di qualcosa non torni, continuerà il suo percorso nella nostra mente...

Commenti
170

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da delfinotatuato

Più che i consigli di vincenzopalumbo (noi a Milano non sappiamo, non a Milano non dobbiamo sapere, noi a Milano non possiamo parlare, noi a Milano non possiamo commentare...) preferisco quelli di gino72 che ci fornisce aggiornamenti TECNICI sugli allenamenti, facendo sentire noi poveri IMMIGRATI un pochino più vicini a Pescara: grazie Gino.

da christof

....la curva non si tocca....sotto la pioggia...con la neve...in trasferta...i nostri ragazzi continuano la lotta....onore a loro che non abbandonano mai il delfino, sopratutto nei momenti più difficili....questi si chiamano eroi biancazzurri perchè hanno pagato gli abbonamenti , per continuare a sostenere la speranza di sopravvivenza della società...nel periodo nero della grande fuga (degli altri)!.....

da Larry62

Per chiudere, non sono d'accordo con la redazione nel proporre un "caso Fortunato". Sono altri gli argomenti, ad esmpio l'arbitraggio di domenica (i 90 minuti, nn solo gli episodi) o soprattutto la curva penosa di domenica. Io non sono un ultras e lo ripeto spesso, pero' non capisco come mai i primi a essere sempre di meno sono proprio loro li' in mezzo. Prima di accusare gli altri tifosi, sarebbe meglio guardarsi un po' dentro e capire i motivi di una crisi oramai cronica. Altro che parlare di Fortunato.

da Larry62

Se proprio dobbiamo parlare di qualcosa, cerchiamo di evidenziare il buon lavoro di Lerda finora, la rapidità con cui gioca la squadra, la compattezza, la capacità anche di fare i cambi.DeLucia e Di matteo ad es hanno cambiato la squadra nella ripresa, a dimostrazione che è uno capace di rimangiarsi le sue decisioni, senza preclusioni per nessuno, tanto che DiMatteo lo aveva anche messo titolare a Taranto. Ricordiamoci che l'allenatore ha sempre il polso della squadra, se Fortunato non gioca ci saranno dei motivi che non possiamo sapere. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, insomma.

da pescaravera

Pesciarolo, si vede che sei un tifoso e non un conoscitore del calcio, non ci hai capito una cippa....Lerda soffre chi è campione, gli ruba la scena, ha iniziato con Vellucci, continuato con Leone e finito con Fortunato, passando per Di Matteo e DeLucia, se fosse per lui farebbe giocare 11 Ferraresi.....come diceva Peppino De Filippo " ho detto tutto........"

da MAGICO..PE

PESCARA CALCIO NO STOP! sempre con TE. PR76 CURVA NORD MARCO MAZZA non c'e' ne' x NESSUNO!

da corona

Tutti a Martina! L'appello dei Pescara Rangers ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Riceviamo e pubblichiamo un columicato dei Pescara Rangers: "I Pescara Rangers per la trasferta di domenica 28 ottobre a Martina Franca si muoveranno in pullman. Per prenotazioni entro e non oltre giovedì presso il Bar Mystic sotto la Curva Nord! Ovunque giocherai da sola mai sarai! Tutti a Martina!" ahah

da alfagamma

Alfageme riabbraccia Pescara L'argentino è tornato in Abruzzo e ha già sostenuto il primo allenamento ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - E' tornato Luis! Alfageme ha ripreso gli allenamenti (a parte rispetto al resto della squadra) in vista della gara di domenica a Martina Franca. Passata la grande paura, in seguito all'incidente stradale che ha coinvolto il fratello in Argentina, ma ora Luis è molto più tranquillo: "Mio fratello sta meglio, è in terapia intermedia e speriamo che possa riprendersi bene al più presto - ha esordito il sodamericano - Quando stavo in Argentina sono sempre stato in contatto con la squadra: seguivo i risultati su internet e mi sentivo con i compagni che mi sono stati sempre molto vicini. Tutti, dalla società ai ragazzi, mi hanno supportato in questo momento difficile: ho saputo che mi hanno dedicato la vittoria contro l'Arezzo, e questo mi ha fatto davvero molto piacere". In questo periodo, sei rimasto lontano dai campi oppure ti sei mantenuto in forma? "Mi sono allenato per tre giorni in Argentina. Poi, però, sono rimasto sempre accanto a mio fratello. Dunque, mi devo impegnare molto per tornare in forma per giocare. Attualmente non sono in grado di capire se sono pronto per affrontare un match oppure no. Nel corso della settimana lavorerò tanto e poi sarà il mister a scegliere se impiegarmi oppure lasciarmi in disparte". Qual è la tua speranza? "Spero di giocare e fare gol, e magari andare sotto la curva dei tifosi del Pescara per dedicare a loro la rete: so che mi considerano un elemento impoetante per la squadra e per questo motivo voglio ricambiare l'affetto al più presto". Il tuo compagno di reparto, Sansovini, sta facendo davvero bene: tu come ti trovi con lui? "Secondo me, giocare con Sansovini è bello e facile. Quando prende la palla, infatti, so che mi devo catapultare in avanti per essere servito. Mi piace il suo modo di interpretare il gioco e, anche sotto il punto di vista fisico, riusciamo a compensarci perfettamente. Però, devo ammettere di trovarmi bene anche con De Lucia". Insomma, non è ancora chiaro se l'argentino sarà chiamato in causa a Martina, ma una cosa è certa: l'importanza di Alfageme è tale che con lui in campo il Pescara gioca meglio ed è più spesso pericoloso in attacco. Un consiglio, quindi, a mister Lerda da tutti i tifosi biancazzurri: Luis titolare anche a mezzo servizio!

da nzipass

un abbraccio a Luis El Flamenco Alfageme, bentornato bomber!

da nzipass

x Docet86: "I Pescara Rangers per la trasferta di domenica 28 ottobre a Martina Franca si muoveranno in pullman. Per prenotazioni entro e non oltre giovedì presso il Bar Mystic sotto la Curva Nord!"

da pesciarolo

MANCO SE FOSSE MARADONA! MA CHI SE NE FREGA MO DI FORTUNATO! L'IMPORTANTE è IL GRUPPO. AVANTI MISTER LERDA, AVANTI SOGLIA. FORZA PESCARA E BASTA.

da PescareseD.O.C.

io sto qui che scrivo e cazzeggio e pensare che mi pagano...Mittttico...

da PescareseD.O.C.

professore - quest anno dopo anni non ho fatto l abbonamento...e ti giuro che stando li in curva mi passa la voglia, a 25 anni mi sento un vecchio, non ci sono esempi, un vero ultra...per nn parlare di chi invita a cantare...fanno del loro meglio ma non sono all altezza...considerando che i rangers hanno cacciato i bad boys...dovevano fare meglio...purtroppo il dopo marco bubu e' nulla...mi spiace dirlo...ma e' cosi. anzi ti dico che la redazione potrebbe fare un bel servizio sui lavori ancora fermi...sempre meglio di creare un caso fortunato!

da professore

io direi di mettere un bandierone gigante con scritto.. sono qui perche' nessuno lavora! ahahahh laugher

da 65127

propongo di lanciare un'iniziativa: copriamo con un mega bandierone o mettiamo una gigantografia di pescara 2009 davanti ai distinti!

da docet86

uagliù buonasera!!! sapete qualcosa per la trasferta di domenica come ci si stà organizzando e quanto costa in caso?

da professore

pescarese doc qui e' tutto finito ... forse dopo 2 o 3 anni di buon calcio si comincera' a vedere mezzo stadio pieno... dico mezzo perche' tra due o tre anni i distinti resteranno ancora chiusi!!! fanno ridere i polli!! invito ki se ne deve occupare di cominciare a lavorare!!! ladri!

da carpe

POSTICIPO RAI PER SALERNITANA-ANCONA La Lega Professionisti Serie C ha comunicato in data odierna alle società interessate che, in applicazione delle norme vigenti, è stato disposto che la gara Salernitana-Ancona dell'11 novembre 2007, per esigenze televisive venga posticipata a LUNEDI' 12 NOVEMBRE, presso lo Stadio Comunale Arechi di Salerno, con inizio alle ore 20,45 e trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT SAT.

da PescareseD.O.C.

si si lo so... cmq io lascerei lavorare tutti in santa pace...d'altronde abbiamo dato del tempo a tutti...perfino a pincione (io ero il primo a credergli), ma non possiamo mandare la sua foto a chi l ha visto?quindi lasciamo lavorare anche Lerda...e soprattutto tutti i ragazzi...siamo ancora ad inizio campionato... Io cmq sono molto deluso dalla curva... non canta nessuno, la maggior parte hanno 15 anni, (senza nulla da dire ma almeno non cantiamo che meniamo alla gente perche facciamo ride) giudizio personale ovviamente

da professore

65127 spereme... cmq a gennaio ci voglio almeno 2 acquisti rilevanti! difesa se fortunato diventera' centrocampista! e attacco!!! panchina lunga!

da professore

giocava con noi nel campionato 2005/06

da 65127

direi che stiamo esagerando su fortunato, penso che il mister abbia tutte le sue ragioni di cambiare formazione, non dimentichiemoci che questi ragazzi non hanno fatto una preparazione adeguata. vedrete che fortunato sarà il nostro fiore all'occhiello. può giocare in qualsiasi ruolo.

da carpe

S E R I E " C/1 " GARE DEL 21 E 22 OTTOBRE 2007 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari: SOCIETA' AMMENDA € 200,00 PESCARA CALCIO SPA perchè propri sostenitori lanciavano del recinto di gioco un ombrello, senza conseguenze. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE FELCI SIMONE (PESCARA CALCIO SPA) per comportamento offensivo verso l'arbitro CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR CARACCIOLO FABRIZIO (PESCARA CALCIO SPA

da PescareseD.O.C.

ottimo centrocampista speranza...si rompe spesso...ma di categoria...

da fdb.75

Nuovo rinforzo per il Pavia, che ha tesserato il centrocampista 28enne Daniele Adolfo Speranza, reduce da sei mesi (con 10 gare) disputati con la Lucchese. In precedenza il giocatore piacentino aveva militato diversi anni in serie B tra le fila di Pescara, Ascoli e Salernitana, accumulando anche 2 presenze con il Piacenza in A nella stagione 1998/99. Per lui, che ha sostenuto questa mattina il primo allenamento, contratto annuale.

da lanucca

professo' non offendere lacaripe che ha trovato i soglia per.....amore del pescara .... laugher

da professore

secondo me e' stato formato un organico + forte del previsto..! ma sto presidente fighetto non si va a incazzare in lega per gli zimbelli che mandano ad arbitrare contro di noi!!!?????????????????????? noo

da lanucca

Ancora poco chiara la vicenda Fortunato. L'ex difensore della primavera della Roma, alla luce dei cambi di Lerda, è oggi addirittura scivolato a quarta scelta come centrale di difesa alle spalle di Romito, Conti e Pomante. Una situazione strana considerato il tasso tecnico del giocatore, senza dubbio uno dei migliori acquisti del calciomercato estivo.

da professore

figurati non e' che abbiamo una piazza che si infuria sulle cessioni!! l'ultima infuriata sul mercato e' arrivata dalla Caripe per bloccare Cani! .. magari e' la stessa che adesso vendera' fortunato ahhaha a pescara tutto e' possibile! hiss

da carpe

Possibile il divieto per i partenopei per Firenze 22/10/2007 - di . ; Fonte: ansa.it Possibili limitazioni potrebbero essere disposte per i tifosi del Napoli intenzionati a seguire la squadra nella trasferta a Firenze, per la partita contro i viola del 31 ottobre prossimo. E' quanto e' emerso dalla riunione del comitato dell'ordine e la sicurezza pubblica svoltasi oggi in prefettura a Firenze e dedicata alla partita Fiorentina-Napoli. Sempre secondo quanto emerso dalla riunione di oggi, prefetto e questore, prima di decidere possibili misure limitative, attenderanno le indicazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive che contribuiranno a definire il quadro generale della situazione. La riunione dell'Osservatorio e' prevista per giovedi' prossimo. Quella di oggi in prefettura e' stata la terza riunione del comitato dedicata a Fiorentina-Napoli - le altre sono avvenute il 5 e il 16 ottobre - per la quale sono stati evidenziati dalle forze dell'ordine fattori di rischio, collegati in primo luogo all'alto numero di ultra' azzurri che potrebbero seguire la squadra in trasferta e anche in considerazione di un'antica ruggine tra le due tifoserie. In particolare, e' stato sottolineato che lo stadio fiorentino, nel settore ospiti, puo' contenere al massimo 2500 tifosi, capienza insufficiente ad accogliere il possibile massiccio afflusso della tifoseria campana che ha dimostrato di partecipare con grande seguito di sostenitori alle trasferte della propria squadra. Per la partita contro l'Empoli del 23 settembre scorso, in Toscana arrivarono 7500 tifosi campani a fronte di una capienza massima dello stadio empolese Castellani di 19.000 posti. In quella occasione, sempre secondo quanto emerso, furono registrati seri problemi per l'ordine pubblico e la situazione non degenero' grazie all'impegno straordinario delle forze di polizia.

da lanucca

e se fosse una mossa della società per tenerlo tranquillo e poi rivenderselo a gennaio in B o in A????? non credo che sia una scelta di lerda.... noo daltronde ognuno tira lacqua al suo mulino..............

da PescareseD.O.C.

Calcio: Zampagna attacca Novellino Indice Ultim'ora da gazzetta BERGAMO - Duro controattacco di Riccardo Zampagna, centravanti dell'Atalanta, al tecnico del Torino Walter Novellino: "Mi fa piacere che una persona notoriamente intelligente come il mister Novellino abbia dedicato piu' a tempo a parlare di me che della partita. In futuro faro' tesoro dei coerenti consigli di Novellino capace di dichiararsi onorato di poter allenare la Juventus, proprio lui che si dice vecchio cuore granata. Ma si sa, con tutte le case che dice di avere a Perugia, forse ha solo sbagliato indirizzo". (Agr)

da allegriok

pescarese doc dove sono scritte?

da PescareseD.O.C.

avete sentito le dichiarazioni di zampagna su novellino?

da Palladini

Donato ha cercato di smuovere un po le acque trovando un argomento che ci facesse parlare, visto che la situazione si e' fin troppo normalizzata e il sito rischia un po di addormentarsi...

da LUCAPESCARESE

SCI DONA' PERO' SECONDO ME QUEST' ARTICOLO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. NON RENDIAMO LA COSA PIU' GRAVE DI QUELLA CHE E'! IL BELLO DI QUESTA SQUADRA E CHE TUTTI POSSONO GIOCARE IN QUALSIASI PARTITA E NON CI SONO VERI E PROPRI TITOLARI. PENSIAMO A FAR LAVORARE TUTTI IN MANIERA TRANQUILLA. FORZA PESCARA

da allegriok

pe 76 ta piaciut l'atra vot

da PescareseD.O.C.

ma un bel libro su fortunato?cmq SSNV mi fa collassare...e' un grande...

da pe76

caro allegriok,mi putiss pur purta' nu cafe' ca sting sol come nu can

da allegriok

si le capacità ....... di andare dove va il vento e magnacc...... la passione non ha lucro.....

da niconarkan

sono d'accordo con cimist, io per problemi di salute gli ultimi 2 anni nn ho potuto vedere il Pescara ma quest' anno gioca veramente bene, lotta su tutti i palloni,aggredisce soffre e s'impone. QUESTO è merito anche del mister Lerda. Crediamoci in questa squadra nn dobbiamo essere frettolosi. Finalmente dopo anni abbiamo una socierà seria(vedi il commento sull'arbitraggio del Presidente Soglia) che basa tutto sulla programmazione e nn sul pressapochismo.

da PescareseD.O.C.

ma che vi frega di lussssssuooosoooo? GIOCA BENE GIOCA MALE FORTUNATO IN NAZIONALE...

da Semproni4President

fa soldi con i personaggi?....secondo me fa soldi con le sue capacità non con i personaggi....scommetti che se lo fai te un libro con i personaggi non fai i soldi? ma fammi un piacere....prima di parlare conta fino a 9.99999999periodico.....con questo chiudo la discussione.Buona lettura di lus....xuria! horny

da allegriok

quanto ti scaldi però ..................... fuss na bella cokk pur pur laugher laugher

da PescareseD.O.C.

secondo me fara giocare titolare leone a centrocampo...

da allegriok

rispetto della storia di chi....... uno che fa soldi con i personaggi di pescara....... disse bene allegri ......... torna a scuola ma non a fà il professore ma l'alunno laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

Sono un grande estimatore di Fortunato, tanto da averlo paragonato, con le debite proporzioni ovviamente, per senso dell'anticipo a Cannavaro. Detto questo Lerda è l'allenatore e finora lo sta facendo bene...questo Pescara ha un suo gioco a differenza ad esempio del Pescara di Sarri che era sì tosto ma badava principalmente a distruggere. Secondo me Fortunato può rendere benissimo da centrocampista alla Gattuso e forse Lerda vorrà provarlo in questo ruolo. Domenica mancherà capitan Caracciolo....aspettiamo con fiducia e vediamo...FORZA PESCARA!!!

da Semproni4President

allegriok.....se sei intelligente e capace....fallo tu un libro su Soglia e guadagnaci tu i soldi! horny impara ad avere rispetto delle persone..e della loro storia.. horny per te ciò che scrive Lussoso possono essere tutte fandonie...ma abbi il rispetto di rispettare la persona per le sue conoscenze calcistiche siperiori sicuramente alle tue.... perplex

da PescareseD.O.C.

che uagliunetti che siete...peggio della curva...mah...

da allegriok

luca 2036..... e sti cazzi? laugher laugher laugher laugher ci conosciamo?

da franz

questa storia di fortunato mi puzza. Vi ricordate il caso "bellè"? Tutti ci chiedevamo perchè giocasse col contagocce e Iaconi forniva sempre una risposta vaga (come lerda nel caso fortunato). A distanza di tempo si è scoperto che bellè non giocava perchè non aveva fiato nemmeno in allenamento per via delle sue notti brave.

da niconarkan

Domenica a Martina sarà una partita piena di ex da una parte e dall'altra. Nel Pescara ci sono Di Liso, Ferraresi, Indiveri e Micco e nel Martina tutto lo staff tecnico, anche se per Onesti nn si può parlare di ex. Camplone a preso una squadra allo sbaraglio, la sua fortuna è che domenica nn ha giocato quindi ha potuto lavorare di più con la sua nuova squadra per lui sarà il debutto. Io nn mi preoccupo delle altre squadre, qnche domenica il Pescara ha dimostrato che se la può giocare con tutti e credo che abbia una marcia in più alle squadre che stazionano in classifica sotto di noi.

da cimist

DAI ACCANIAMO0CI CONTRO QUESTO ALLENATORE...MA CHE CAZZO...ERA DA ANNI CHE NON VEDEVO RIGIOCARE IL PESCARA IN MANIERA DECENTE...CMQ VADA LERDA PER VOI SBAGLIA SEMPRE...FA GIOCARE CANI E SBAGLIA PERCHè NON SA LEGGERE LA PARTITA (CANI PERO' LA PARTITA PRECEDENTE AVEVA GIOCATO BENE)...FA SCELTE IN CORSA SBAGLIATE PER VOI, PERO' FA ENTRARE DI MATTEO E DE LUCIA CHE RAVVIVANO LA PARTITA...STATE CALMI A DARE DEI GIUDIZI E PENSATE PRIMA

da luca2036

X allegriok: se hai problemi con il sito non visitarlo (NON TI OBBLIGA NESSUNO) e se ti fa schifo chi scrive tienitelo x te! A me sai quanta gente mi fa schifo?!

da Sambuceto

o apparte fortunato ragazzi..packer che cazzo di fine ha fatto???

da Matteo32

Daniele Fortunato è un signor giocatore, lo visto giocare molte volte con la Roma primavera e con il Pescara ha fatto vedere cose buonissime, anzi ottime!!! Non capisco perchè lo stanno facendo fuori per giocatori di livello molto molto piu' basso!!! ...comunque non penso che lo abbia deciso Mr.Lerda ma la società.

da PescareseD.O.C.

ma palumbo sta giocando a olbia?

da PescareseD.O.C.

che triste la curva senxa striscioni... cartman

da allegriok

o fagli fa un libro pure su soglia cosi si fa li sold come ha fatto con galeone ecc... e poi è il primo a criticare....... tvp tipico verme pescarese

da PescareseD.O.C.

Beh in effetti...fino a qualche settimana fa nella home c'era troisi con il NON CI RESTA CHE PIANGERE...

da PescareseD.O.C.

speriamo che camplone non ci faccia qualche scherzetto...non dovrebbe essere un gran motivatore... horny horny horny horny

da Semproni4President

meno male che io almeno faccio ridere, negli ultimi 4 anni a Pescara non si è fatto solo che piangere...mi compiaccio del tuo complimento!

da niconarkan

con ALFAGEME domenica a Martina c'arfaceme eyed ahah ahah ahah ahah

da allegriok

sempro fi rid pe lu nick ...... pe lu sit...... e sopratutt pe chi ci scriv........ comunque rilassati e fatt na pell cucciolo

da PescareseD.O.C.

?

da pe76

ca fatt cussu' nzi sent bbon?!?!

da PescareseD.O.C.

E COMUNQUE PER LA CRONACA ALFAGEME E' TORNATO E OGGI SI ALLENAVA COL GRUPPO...

da niconarkan

laugher laugher laugher laugher laugher OK FORTUNATO CAPITANO........... FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da Semproni4President

da allegriok @ 23-10-2007 14:23:44 scusate qualcuno sa perchè non si apre più magicopescara.net? più che altro mi divertivo a legge li strunzat di gianni lus......xuria.......caro ALLEGRIOK...per tua "s"FORTUNA il sito si apre ancora, forse è la tua maturità intellettuale ad essersi chiusa! buona lettura degli articoli di gianni lus......xuria....della serie: LA DEFICENZA NON HA MAI FINE!

da PescareseD.O.C.

e anch io ti ho detto che sono d'accordo sul polverone...ma cmq cosi un giocatore lo punisci, se hai giocato un minimo a pallone sai che una testa calda la indispettisci soltanto (esempio cassano) pizzaonhead cmq con lerda o con trapattoni con fortunato o pomante...dobbiamo stare vicino al PESCARA...perche solo ora possiamo stare un po tranquilli...finalmente possiamo parlare di calciatori...su chi e' piu forte o di scelte tecniche... quindi FORTUNATO CAPITANO eyed

da niconarkan

pescarese DOC lo hai appena scritto tu: Fortunato è una testa calda e se Lerda anche per farlo crescere ha deciso così, perchè essere così insinuanti. Solo Lerda sa ed è giusto che sappia solo lui, è il mister che sta ha contatto tutti i giorni con i suoi atleti e sa come stanno oltre che fisicamente anche psicologicamente. Non metto in dubbio le capacità tecniche di Fortunato ma nn riesco a capire tutto questo polverone perchè nn gioca. Se è perchè è nato un feeling con la curva vorrei ricordarvi solo un nome : Matteini.......

da PescareseD.O.C.

niconarkan In parte sono d accordo con te ma devi anche ammettere che c'e' qualcosa di strano in questa "scelta tecnica". fortunato e' stato sempre uno dei migliori in campo e ti dico che non puoi escludere un titolare a priopri che per lo piu sta andando forte per inserire conti al rientro da un infortunio...il tutto e' molto strano.le scelte le fa il tecnico non c'e' dubbio ma alla lunga chi sbaglia paga...romito fortunato andavano forte li dietro...inutile negare l evidenza. anche se fortunato ovunque e' stato ha sempre avuto problemi con allenatori o societa.

da niconarkan

un'ultima cosa: se Donato Giampietro sa qualcosa lo dica più chiaramente, altrimenti è alla stessa stregua dei vari e fantomatici giornalisti che sono a Pescara. FORZA PESCARA e BASTA

da niconarkan

scusate un'attimo ma cos'è quest'articolo se Donato Giampietro nn sa cosa scrivere a cosa serve mettere zizzagna. Un giornalista si deve attenere alla cronaca dei fatti e nn a sue ipotesi facendo emergere solo del marcio o dei secondi fini. Per me L'allenatore è Lerda e decide lui tutto qui il problema se poi volete fare tutti gli allenatori continuate a creare polemiche che nn sono costruttive ma sono solo da bar. Forza Pescara e BASTA

da christof

.....Fortunato è un bravo giocatore e le sue assenze avranno sicuramente delle motivazioni che noi tifosi ignoriamo...penso sia il caso di far lavorare tranquillamente il mister Lerda, che si stà comportando bene, e dobbiamo tutti insieme, per il bene della squadra, di non rovinare gli equilibri che si sono creati... Io dico che, alla fine, la verità verrà a galla.......Noi vogliamo un grande Pescara e basta.....

da Cascella

Fortunato non giocherà più, se lo tengono sano sano per cederlo a una grande squadra, fare cassa e rinforzare la squadra a gennaio e puntare alla B.

da delfin

le chiacchiere stanno a zero,Fortunato è un numero 1 in organico e soprattutto è un mediano! Grinta,anticipo e tiro(vedi contro il teramo)sono doti peculiari di un ottimo mediano e lui lo é!!!! se lerda ha queste intenzioni,quindi,è uno che vede lontano e presto ci ritrovermo con un giocatore di caratura superiore!

da davide_84

ma un articolo del genere non potrebbe creare sl tensioni che potremmo risparmiarci? senza polemica eyed

da femy*

la mia scelta personale è fortunato al posto di conti... ma sinceramente di tattiche ne capisco poco e poi credo che la squadra debba sempre adattarsi all'avversario quindi i cambi sono necessari. In fine ricordiamoci sempre da dove siamo partiti (grazie squaterna, grazie minchione cioè pincione) allenatori di alto livello nn ce li potevamo permettere...cmq lerda fino adesso nn mi dispiace affatto, anzi.

da Palladini

Erano anni che non vedevo giocare il Pescara cosi bene, non capisco come si possa dire male a Lerda. Siamo in serie C, poi se vogliamo in panchina Lippi o Capello è un altro discorso.

da dago

...non sono convinto cheesista un allenatore di serie C o di seri A....personalmente mi affiderei ad un emergente..ricordati che tutti gli allenatori più affermati sono stati esordienti con un pizzico d'incoscienza in più....con questo non dico che Lerda sia uno di questi ...giuro che ancora non l'inquadro bene....per adesso un 6,5 considerato i mezzi a sua disposizione

da allegriok

scusate qualcuno sa perchè non si apre più magicopescara.net? più che altro mi divertivo a legge li strunzat di gianni lus......xuria

da SoLoPescara1936

...DAGO...SI MA IO DICEVO ALMENO A LIVELLO DI SERIE C...

da nervo

x torello...hai ragione effettivamente è un po'discontinuo ma a tratti sembra immarcabile.chissà con un po' di continuità non credi che possa far bene?

da Sambuceto

fortunto fa paura deve giocare come tutti

da dago

x solopescara 1936...DEVI AVERE ESPERIENZA,CAPIRE DI CALCIO,AVERE INTUITO,SAPERE FARE LE SCELTE...mi senmbra l'identikit di Fabio Capello o Lippi...non pensi

da torellobrindisino

Nervo sarebbe una soluzione che potrebbe starci anche se di matteo lo vedo troppo acerbo...el flamenco a brescia giocava ala destra nel 4-3-3 di zeman quindi potrebbe starci, meglio micco a sinistra se si riprende o felci

da CurvaNord

mha... perplex

da nervo

grazie femy.ti piacerebbe vedere alfageme e di matteo dietro sansovini con tre mediani dietro tipo caracciolo ferraresi fortunato?

da SoLoPescara1936

...E POI IL COMPITO DI UN MISTER NON E' SOLO QUELLO DI MOTIVARE UN GRUPPO,io ci riuscirei meglio di lerda...DEVI AVERE ESPERIENZA,CAPIRE DI CALCIO,AVERE INTUITO,SAPERE FARE LE SCELTE...

da femy*

alfageme doveva rientrare oggi in teoria..contro il martina dovrebbe giocare (speriamo)

da nervo

e poi stiamo aspettando il buon alfageme...a proposito qualcuno sa qualcosa a riguardo?

da femy*

sul gol del perugia ha sbagliato romito non conti.... dare dell'asino a lerda adesso mi sembra eccessivo...almeno lui la squadra la sa far giocare e ditemi l'ultima partita in cui vi siete annoiati al di la del risultato (come succedeva cn sarri)? secondo me lerda sta facendo bene....per quanto riguarda fortunato nei piani di gentile da quello che ho capito rientrava conti perke lo conoscevano da tempo, poi è esploso fortunato ma loro puntano su conti...cmq domenica o lunedi boo il pescara dovrebbe scendere in campo cn fortunato e vedremo...

da nervo

grazie donato

da Donato Giampietro

ore 15 campo flacco allenamento oggi

da delpescara

AVANTI LERDA!

da nervo

sui risultati sono d'accordo,anche se tra arbitraggi e penalizzazione e soprattutto le prime tre partite regalate x i motivi che tutti sappiamo ci mancano 4 punti almeno

da corona

PER LA REDAZIONE, MI FATE SAPERE I PROGRAMMI SETTIMANALI DEGLI ALLENAMENTI DEL PESCARA. GARZIE

da SoLoPescara1936

...SCIN VABBONE LA MOTIVA...MA VEDENDO I RISULTATI NON BASTA...

da nervo

io lavoro permettendo vado spesso agli allenamenti e l'idea che mi son fatto è che lerda manchi di esperienza ma riesce assolutamente a motivare la squadra

da SoLoPescara1936

...MA QUESTO NEMMENO SAREBBE IL VERO PROB...LA COSA GRAVE E' CHE SBAGLIA LE SCELTE ANCHE QUELLE IN CORSA...

da SoLoPescara1936

...RIPETO...NON SA MOTIVARE IL GRUPPO...SE LO DICO VUOL DIRE CHE L'HO VISTO E MI SONO FATTO QUESTA IDEA...

da nervo

lerda non sa motivare il gruppo?ma ci sei stato a vedere almeno un allenamento?sbagli di grosso è la motivazione di questo gruppo è sotto gli occhi di tutti.

da SoLoPescara1936

...PURTROPPO COME HO DETTO IN UN POST DI PRIMA LERDA STA SBAGLIANDO TUTTO...SECONDO ME NON SA NEMMENO MOTIVARE IL GRUPPO...MAGARI HA GRINTA QUESTO SI,MA NON BASTA...GIA' DISSI TAMPO FA CHE PESCARA E' UNA PIAZZA TROPPO GRANDE X LUI,PESCARA PER RAGGIUNGERE DICIAMO GRANDI OBBIETTIVI HA BISOGNO PRIMA COSA DI TUTT'ALTRO MISTER...

da SoLoPescara1936

...I GIOCATORI SE SONO FORTI COME STANNO DIMOSTRANDO DI ESSERE NON DIPENDE DAL FATTO CHE LERDA LI ABBIA RIGENERATI ANZI IO CREDO CHE CON UN ALTRO MISTER DI CATEGORIA MAGARI UNO CON + ESPERIENZA E CON LA STESSA GRINTA DI LERDA ADESSO AVREMMO 7/8 PUNTI IN +...

da SoLoPescara1936

...IL PROBLEMA E' SOLO L'ALLENATORE TUTTO QUA...

da SoLoPescara1936

...ANDREUZZA...E POI CHE CE NE FREGA A NOI SE QUESTI GIOCATORI L'ANNO SCORSO ERANO DEI ROTTAMI...NOI DOBBIAMO GUARDARE QUEST'ANNO E I GIOCATORI CHE HA IL PESCARA IN TUTTI I SETTORI NON CE LI HA NESSUNO...SIAMO I + FORTI ALMENO SULLA CARTA RIPETO POI IN CAMPO E' UN'ALTRA COSA...NON CI VUOLE TANTO A CAPIRLO BASTA INTENDERSI UN PO DI CALCIO...

da nervo

x la redazione,sapete il programma settimanale degli allenamenti?

da SoLoPescara1936

...ANDREUZZA...MA GUARDA LE ALTRE SQUADRE...SONO TUTTE INFERIORI AL PESCARA...ALMENO SULLA CARTA,POI IN CAMPO E' UN ALTRO DISCORSO...

da Andreuzza

x SOLOPE: ho letto un tuo post...dove dici che l'organico del pescara è il più forte che ci sia sulla carta....ma t'impazzit ?...con questa squadra al massimo possiamo ambire ad una salvezza tranquilla.....se poi arriveranno a gennaio rinforzi adeguati...le cose cambiano...........questi giocatori ora si stanno dimostrando forti...ma fino all'anno scorso erano dei rottami...sansovini in primis........ora stanno facendo bene e forse merito ha avuto lerda che nonostante una situazione precaria è riuscito a stimolarli!!!basta caxxate inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Andreuzza

che qualcosa puzza sotto sotto......l'avevamo capito(forse non tutti).....................DAT
ECI SPIEGAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIII

da pescareseeeee

mi è arrivata voce ke è stato avvistato domnika sera...il pezzo di merda dell'arbitro Vuoto della sezione di livorno...a divertirsi ed ubriacarsi a los mariachis...qualkuno sa qualkosa?? horny

da carpe

Toro, tifosi violenti, vietata Udine ! 23/10/2007 - di LA STAMPA di GIANLUCA ODDENINO; Fonte: LA STAMPA Niente Udine per i tifosi granata. Il pugno di ferro dell’ordine pubblico colpisce duramente il Torino per i tafferugli scoppiati domenica pomeriggio a Bergamo, chiudendo il settore ospiti dello stadio friulano per la partita serale di mercoledì 31 ottobre. Dopo aver assegnato il «rischio 4» a Toro-Sampdoria dello scorso 7 ottobre (Olimpico aperto ai soli abbonati), l’Osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale bissa per una partita storicamente tranquilla, visti gli ottimi rapporti tra le due tifoserie. Se gli incidenti nel derby del 30 settembre avevano obbligato il prefetto di Torino a prendere decisioni severe contro la Juve (niente trasferta di Firenze) e il Toro (nonostante le proteste di Urbano Cairo), in questo caso la decisione è maturata anche «per tutelare al massimo la tifoseria udinese - sottolinea l’Osservatorio - che ha nel tempo dimostrato grande sportività e che pertanto potrà acquistare i tagliandi senza alcuna restrizione». I tifosi del Toro vengono indistintamente bollati come pericolosi e violenti dal Viminale. «Nella passata stagione - recita la nota - la tifoseria del Torino è rimasta coinvolta in 11 episodi di violenza nel corso dei quali si è registrato il ferimento di cinque operatori delle forze dell’ordine e di cinque tifosi, oltre al deferimento di 83 persone». Non pesano solo i precedenti, ma soprattutto i fatti avvenuti allo stadio e alla stazione di Bergamo dopo il 2-2 con l’Atalanta. La partita era stata classificata a «rischio 2» (come il derby), nonostante lo storico odio tra opposte fazioni. «Nella fase di deflusso - hanno spiegato i vertici dell’Osservatorio in una riunione straordinaria - un gruppo di tifosi granata, allo scopo di entrare in contatto con i tifosi atalantini, ha sfondato un cancello». La polizia ha dovuto utilizzare 16 lacrimogeni per impedire il contatto, ma la tensione massima si è registrata alla stazione, prima della partenza del treno ordinario per Torino. «Centocinquanta torinisti hanno provocato l’intervento delle forze dell’ordine scandendo nei loro confronti slogan offensivi e lanciando sassi e oggetti contundenti che hanno causato il ferimento di due funzionari di polizia e un carabiniere». Giovedì l’Osservatorio dovrà pronunciarsi sulle partite del 3-4 novembre e Milan-Torino rischia di essere colpita da nuovi provvedimenti

da PE_NEWDOOR

Nonostante LErda abbia fatto un buon lavoro, però alcune scelte oltre Fortunato sono state abbastanza discutibili, vedi su tutti CANI al posto di DE LUCIA. E' vero che parliamo noi da qui senza vivere settimanalmente la squadra, ma certe cose pure i chiechi le vedono....... x Glanost: più mettete sto articolo su quel uaglione (non so sei tu) e più non se lo cacherà nessuno, anzi...quindi MULLC

da zdenek

x chiCA: FATTI I FATTI TUOI... devo chiedergli una cosa, un favore, non devo mica chiederti il permesso di parlare con mancho. e che maniere! horny

da Milano

bè potrebbero dire i biancazzurri di lerda , cos' magari uno pensa alla lazio horny

da SoLoPescara1936

...GLASNOST SEI RIDICOLO...

da savo

LERDA NON ROMPE IL CAZZO E SCHIERA FORTUNATO NELLA FORMAZIONE TITOLARE, GIA' DA DOMENICA!!!

da torellobrindisino

massimo ben detto, eppoi è un patrimonio della società, perchè si è creato sto casino per far giocare conti che è in prestito. bò. ?? poi metterlo centrocampista quando il marsiglia lo vuole e l'ha notato da dif centrale non mi pare logico. che volete che si svaluti????per non farlo andare a gennaio?bò non capisco

da massimo

x Delfinotatuato: Nesuno vuole già mettere in discussione il tecnico.E' solo che Fortunato si è contraddistinto,nelle poche partite in cui gli è stato possibile farlo,per un buon temperamento,delle doti tecniche e caratteriali che da tempo non si rivedevano a Pescara.E' per questo che è entrato nel cuore di molti tifosi biancazzurri...poi il tecnico è Lerda...facesse quello che vuole!

da REBOGOL69

Ora anche Pomante è piu forte di fortunato? Ci manca che ora che rientra Paponetti lo schiera titolare e allora siamo a posto...Anche perchè sul gol del Perugia Conti ha dormito...Lerda facci capire....

da king

concordo con 80. ngul chi puzz!!!!!!!! noo

da REBOGOL69

Ti appoggio in pieno Donato!!! Infatti proprio l'altro giorno ho scritto un post simile...c'e' qualcosa che non torna...a me Conti anche se brravo non sembra superiore a Fortunato...è stato sempre il migliore in campo sempre in anticipo sugli avversari di testa ha sempre preso tutti i palloni soprattutto sui calci d'angolo...insomma Lerda dovrebbe dire cosa ci sta sotto...ho sentito dire in giro che Conti da contratto deve giocare per forza ma effettivamente quando domenica è entrato Pomante al posto di Romito la cosa è iniziata a puzzare non poco...

da Chica

Secondo me Fortunato a Martina giocherà a centrocampo, vedrete...spero. Zdenek che vuoi da Mancho ?

da vincenzopalumbo

io ipotizzo non so nulla, so solo che l'ho visto triste a fine gara e non penso era per la sconfitta.

da zdenek

vincenzopalumbo, ti prego di riferirci fatti che evidentemente noi non possiamo conoscere... GRAZIE.

da zdenek

beh, cosa dovrebbero dire sti telecronisti: la compagine allenata da Mister Lerda? non sarebbe forse peggio? hiss hiss hiss

da Milano

non so , però è umiliante sentire i vari telecronisti dire il pescara di lerda laugher se uno è sordo potrebbe capire male perplex

da vincenzopalumbo

caro delfinotatuato da Milano è difficile sapere e conoscere i fatti...credimi

da biancazzurro_

io sono stato tra i primi a sottolineare sta cosa... una delle poche cose di Lerda che non ho mai capito... CHE CI SIA QUALCOSA SOTTO E' SCONTATO...

da Delfinotatuato

Sinceramente mi viene da sorridere quando sento alcuni commenti su FORTUNATO. Incredibile vedere come i giudizi si sprecano dopo averlo visto giocare, più o meno, 3-4 partite. Prima, noi TUTTI, non sapevamo nemmeno chi fosse. Dopotutto si sa, noi siamo tutti allenatori. Capisco le preferenze, capisco i giudizi e le opinioni che sono lecite soprattutto su un MURO DI TIFOSI, ma non capisco chi giudica GRAVISSIMO, tenere questo giocatore in panchina o addirittura farlo giocare centrocampista. Questo aggettivo lo terrei per casi per più GRAVI, come ad esempio lo stato di salute di alcune persone, per certi versi anche legati alla mia famiglia. Tornando a bomba, non mi risulta che il ragazzo abbia fatto una carriera così folgorante come i suoi amici delle giovanili giallorosse. Su Lerda, può darsi che abbia ragione SLP1936, può essere che sia poco esperto per una piazza ambiziosa come Pescara, però io, con tutto rispetto, lo lascerei lavorare almeno fino alle fine del girone d'andata, e cioè entro quando sapremo: a) pt tot di penaliz b) rinforzi sul mercato di gennaio.

da zdenek

x MANCHO; chiamami quando puoi, per favore... hiss hiss hiss

da carpe

PREVENDITA GARA PERUGIA-SALERNITANA I biglietti presso tutti i punti vendita Ticketone La Salernitana Calcio 1919 comunica che, in merito alla gara di domenica 28 ottobre, la società Perugia Calcio ha messo a disposizione della tifoseria granata 2600 tagliandi al costo di € 10,00 più diritti di prevendita. I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita d’Italia della TicketOne, (elenco al sito www.ticketone.it - pagina ‘cerca punto vendita’).

da massimo

hiss Secondo me non si tratta di un problema tecnico o fisico.Per me c'è qualche problema di incompatibilità caratteriale tra il mister e Fortunato....che già solo per il nome dovrebbe giocare!!!

da carpe

ANCONA - POTENZA 28/10/2007 14:30 Comunale "Del Conero" - Loc. Passo Varano 334, Ancona GALLIPOLI - AREZZO 28/10/2007 14:30 Comunale "A. Bianco" - Lungomare "G. Galilei", Gallipoli LANCIANO - TARANTO 28/10/2007 14:30 Stadio Comunale "Biondi" - Via Belvedere 1, Lanciano LUCCHESE - MASSESE 28/10/2007 14:30 Stadio Comunale "Porta Elisa" - Via dello Stadio 1, Lucca MARTINA - PESCARA 28/10/2007 14:30 Stadio Comunale "Tursi" - Via Sanità 5, Martina Franca PERUGIA - SALERNITANA 28/10/2007 14:30 Stadio "Renato Curi", località Pian di Massiano, Perugia PISTOIESE - SORRENTO (Rai Sat) 29/10/2007 20:45 Stadio Comunale - Via delle Olimpiadi, Pistoia SAMBENEDETTESE - CROTONE 28/10/2007 14:30 Comunale "Delle Palme" - V.le dello Sport, San Bendetto SANGIOVANNESE - JUVE STABIA 28/10/2007 14:30 Comunale "Fedini" - P.zza Palermo, San Giovanni V.no

da SoLoPescara1936

...VINCENZOPALUMBO...SE COSI' FOSSE SAREBBE MOLTO GRAVE...

da SoLoPescara1936

...BASTA CON QUESTI ALLENATORI CHE SI CREDONO DEI PROFESSORI O DEI SANTONI CHE DICONO..."IO SONO IL MISTER E DECIDO SOLO IO A LIVELLO TECNICO,IL PRESIDENTE FACCIA IL PRESIDENTE,ognuno rispetti i ruoli " !!! LU PRESIDENT E' CULLU' CHE TI DA LA MONET,SEI UN SUO DIPENDENTE E DEVI FARE QUALSIASI COSA TI DICA,ALTRO CHE RISPETTARE I RUOLI...SUCCEDE QUESTO IN TUTTI I POSTI DOVE C'E' UN RAPPORTO DIPENDENTE-PADRONE E IL CALCIO E' LO STESSO!

da vincenzopalumbo

sopescara e se l'imposizione fosse stata contraria?

da SoLoPescara1936

...VINCENZOPALUMBO...E' GENTILE MA A QUANTO PARE NON HA FATTO NIENTE X RISOLVERE STA SITUAZIONE E ALLORA SECONDO ME DOVREBBE ESSERE SOGLIA AD IMPORRE CERTE COSE A LERDA...SECONDO ME IL PRESIDENTE PUO' FARE TUTTO,DECIDERE OGNI COSA,INTERVENIRE IN TUTTE LE QUESTIONE ANCHE QUELLE TECNICHE DELLA SQUADRA...

da PescareseD.O.C.

cmq spero di no ma se in queste 3 gare, 2 agevoli per noi qualcosa va male...la panca inizia a traballare perche anche gentile avra il suo allenatore pronto

da vincenzopalumbo

solopescara credo che il deputato per le questioni tecniche sia gentile... hiss

da SoLoPescara1936

...SECONDO ME DOVREBBE INTERVENIRE SOGLIA IN QUESTA SITUAZIONE...

da vincenzopalumbo

pescarese doc credo che lerda lo veda come centrocampista ormai e questo mi fa pensare moltissimo..mi sa tanto di imposizione...

da Semproni4President

ma che marsiglia...qui lo stanno distruggendo a sto ragazzo! horny

da PescareseD.O.C.

ma non potrebbe essersi gia messo d accordo con il marsiglia e a quel punto lo hanno messo un po da parte per far giocare chi restera l intero campionato?certo che far entrare pomante al posto di romito...beh...penso che il caso gia ci sia, perche nella testa di un calciatore che ha giocato titolare penso che si aspettava di entrare lui...in un momento cosi delicato della partita serviva esperienza e avevamo in panca anche leone per il centrocampo...

da SoLoPescara1936

...SE POI CI METTIAMO A PENSARE CHE IL PALAZZO AIUTI DETERMINATE SQUADRE X ANDARE IN B ALLORA POSSIAMO SOLO CONTINUARE AD ANDARE ALLO STADIO A SOSTENERE IL PESCARA MA SENZA AVERE NESSUN TIPO DI SPERANZA...ALCUNI DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO DOMENICA HANNO DETTO CHE X QUEST'ANNO NON VERANNO + ALLO STADIO...

da vincenzopalumbo

pescarese doc carattere forte fino ad un certo punto. domenica era tristissimo...

da torellobrindisino

la cosa assurda come dice l'articolo è il fatto che si alleni da centrocampista, sono curioso se e dove lo farà giocare contro il martina. se non gioca è un caso vero e proprio. questo va via a gennaio...secondo me!

da SoLoPescara1936

...NUCIFORA HA DETTO CHE IL PESCARA E' LA + FORTE DEL CAMPIONATO...LA COSA SU LERDA L'HO DETTA IO...

da PescareseD.O.C.

Cmq se proprio vogliamo dire qualcosa a lerda, penso che fino a quando lerda ha avuto pochi giocatori e' andato tutto bene, ora che inizia ad avere abbondanza non so se manca d'esperienza per la gestione del gruppo.

da SoLoPescara1936

...ESCLUDENDO LE PRIME 3 PARTITE CON POTENZA,LUCCHESE E SANGIOVANNESE (DOVE ABBIAMO FATTO 1 PUNTO) CHE NON FANNO TESTO PERCHE' AVEVAMO SOLO I RAGAZZOTTI,NELLE ALTRE 6 PARTITE ABBIAMO FATTO SOLO 10 PUNTI E CON LA SQUADRA CHE ABBIAMO SONO DAVVERO POCHI E LA COLPA SECONDO ME E' TUTTA DI LERDA CHE HA SEMPRE SBAGLIATO FORMAZIONI,SCELTE TECNICHE FORTUNATO SU TUTTI E CAMBI IN CORSA...E NON E' UNA QUESTIONE DI AMALGAMA DELLA SQUADRA,LO HA DETTO PURE NUCIFORA CHE QUALCOSA DI CALCIO CAPISCE...IL PESCARA E' LA SQUADRA + FORTE DEL CAMPIONATO SULLA CARTA E CON UN ALTRO MISTER LO SAREBBE ANCHE SUL CAMPO...

da Max11

Secondo me Fortunato ha qualita' e freschezza mentale per giocare al centro della difesa o a centrocampo dove giocava nelle giovanili .. Cmq dalla Nord domenica si capiva perfettamente sulla ripetizione del calcio d'angolo che qualcosa non andava .. Questa squadra cmq e' forte e ha ampi margini di miglioramento e il Perugia in realta' non mi sembra granche'

da PescareseD.O.C.

buongiorno pescara,sinceramente credo che la coppia fortunato romito sia la piu completa...fortunato era l'uomo ovunque...con romito davvero una gran coppia...conti lo vedo un po fermo e romito gli somiglia parecchio. io credo che nucifora grande volpe c'entri qualcosa,e cmq fortunato ha un bel carattere forte...ma non iniziamo ad accusare dopo 2 sconfitte...bisogna restare uniti,solo per il pescara!

da vincenzopalumbo

ragazzi ed a-lessandro, ma l'avete letto bene l'articolo? da 3 settimane s'allena da centrocampista...lo avete letto o no?lerda non l ovede più dif centrale e questo è gravissimo!

da SoLoPescara1936

...SECONDO ME IL MALE DEL PESCARA E' LERDA...CON UN ALTRO ALLENATORE AVREMMO MOLTI + PUNTI ADESSO...

da SoLoPescara1936

...ROMITO TOTALMENTE FUORI FORMA...

da A-LESSANDRO

ANZI 3 GOAL IRREGOLARI PERCHE ANCHE IL RIGORE DI TARANTO E' STATO UN FURTO horny

da A-LESSANDRO

CONTI E' FORTE E NON SI DISCUTE CERTO CHE FORTUNATO E' DI CATEGORIA SUPERIORE GIA DA ADESSO! CERTO AVERE 3 CENTRALI DI QUESTO LIVELLO E' UNA FORTUNA,MA ANCHE UN IMBARAZZO PER IL TECNICO. E' ANCHE VERO CHE NELLE ULTIME 3 PARTITE CON FORTUNATO IN PANCHINA LA DIFESA HA SUBITO SOLO 3 GOL DI CUI 2 IRREGOLARI horny

da gattabeninicamplone

15 euro per Martina - Pescara è una cosa oscena! Ma possibile che nessuno controlli queste puttanate??? Ma ve lo ricordate lo "stadio", ops... il campetto di Martina che cazzo di munnezza! Con quelle barriere in plexiglass che non ti fanno vedere una minchia!!!

da femy*

cmq siamo a tre punti dai play off... 7 punti nelle prossime tre gare ci farebbeo fare veramente il salto di qualità

da vincenzopalumbo

io l'ho visto domenica dopo la partita dire che era triste è dire poco...certo passare dall'essere un beniamino a 4 scelta è grave... e poi perchè passarlo a centrocampo? credo che lui sia adattato lì, è da difensore che ha mostrato tutto il suo potenziale. lerda che cazzo fai? preferisci conti?ok ma fortunato è almeno dietro a conti e romito non dietro pomante cazzo

da femy*

esagerati...c'è tempo per vedere il potenziale di tutti i giocatori...secondo me fortunato scenderà in campo sia contro il martina da subito e forse anche contro la massese.... cosi vedremo ancora il suo valore...inoltre nn possiamo dire che conti abbia fatto pena (anche se io preferisco fortunato) diamo il tempo al tempo e vediamo se lerda riuscirà a valorizzare il ragazzo anke nperke potrebbe essere uno dei giocatori piu promettenti del pescara insieme a de lucia e cani... ciao gubbio!

da vincenzopalumbo

80 COS'è CHE NON TI PIACE...?

da GameOver

Beh scriviamo qualche mail a collina per 'segnalargli' quel venduto di Vuoto! http://www.pierluigicollina.it
/ Sono ancora inazzatissimo, l'era Moggi non è finita ha solo cambiato nome e padrone!

da 80

QUEST'ARTICOLO NON MI PIACE PER NIENTE... noo

da Semproni4President

è uno schifo! Fortunato TITOLARE TUTTA LA VITA!!! horny

da vincenzopalumbo

Se non gioca nemmeno domenica a Martina, c'è qualcosa sotto che non riesco a capire...mi pare che da quando è arrivato Gentile fortunato non gioca più...bhà

da GUBBIO73

BUONGIORNO DA SCANDIANO hiss

da GameOver

Non bastava il calcio d’angolo ripetuto da cui è scaturito l’inesistente calcio di rigore per il Perugia. Non bastava la rete annullata a Sansovini per fuorigioco ininfluente di De Lucia. Non bastava neanche il tiro dagli undici metri decretato, per compensazione, a favore dei biancazzurri e altrettanto inesistente. E neppure bastavano le infinità di ammonizioni e l’espulsione di Felci tra le fila del Pescara. Le ultime immagini della moviola hanno evidenziato come Mazzeo, in occasione della rete del momentaneo 0-1, si è portato avanti la sfera con il braccio! Macalli DILETTANTE!

da Milano

primo hiss