Problemi di formazione in vista della trasferta di Martina

Romito ha una distrazione muscolare. E' tornato Alfageme.

da Redazione
2.569
Problemi di formazione in vista della trasferta di Martina, foto 1

Forse per la prima volta in questa campionato (a parte le prime due uscite), Lerda ha problemi di formazione.
Romito accusa una distrazione muscolare, difficile il recupero. Caracciolo e Felci sono stati appiedati dal giudice sportivo. L'ala di Ladispoli dovrà scontare addirittura due giornate di squalifica.
La nota lieta, invece, proviene dal ritorno di Luis Alfageme. "El Flamenco", appurato il miglioramento delle condizioni del fratello, è tornato in Italia ed ha subito partecipato alla seduta di oggi pomeriggio. La condizione, però, non è ottimale tanto che ha lavorato a parte. Lerda presumibilmente attenderà le ultime ore prima del match per decidere se schierarlo o meno.

Commenti
48

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazurra

certo se perdiamo con il martina di camplone e' da mettersi a ridere ma la palla e' rotonda e speriamo che sanso gol si riprenda per il rigore sbagliato e faccia subito gol

da francepes

Menomale che è tornato Alfa......... scusate, ma giocare con 3 centrocampisti, Alfageme + avanzato a ridosso di De Lucia e Sansovini è un modulo troppo azzardato?? cosa ne pensate??

da MAGICO..PE

quando cazzo mi sta in culo SSNV cn quelle frasi sempre uguali, e sempre si cazzo di pub inglesi. I ROTT LU CAZZ! mo avast e un anno (credo) chi vi ingir dicendo tutte se puttanate sulle sane pinte....mo sei diventato RIPETITIVO. Senza Stile Non Venire, fa na cos, nci' vini' pinnind. SCUSATE MA L'HO DOVUTO DIRE PERCHE' NN C'E' LA FACEVO PIU' A SOPPORTARLO.---FORZA PESCARA!

da DelfinoTatuato

Anch'io voglio imparare l'argentino, è possibile?

da dago

a Gino72 nin ti scallà!!!fa quell che cazz ti pare....era na battuta...si ti vu ncazza...cazza tu!!

da DelfinoTatuato

Più che i consigli di vincenzopalumbo (noi a Milano non sappiamo, non a Milano non dobbiamo sapere, noi a Milano non possiamo parlare, noi a Milano non possiamo commentare...) preferisco quelli di gino72 che ci fornisce aggiornamenti TECNICI sugli allenamenti, facendo sentire noi poveri IMMIGRATI un pochino più vicini a Pescara: grazie Gino.

da karlopro

La felpa costa 60 euro, bisogna prenotarla al punto Legea con un acconto di 20-30 euro. Arriva in circa 2 settimane.

da gino72

X DAGO: 1) da do cazz si scit? 2) io faccio quello che voglio e non di certo devo rendere conto a te che lavoro faccio e dove hgo lo studio per potermi permettere anche di vedermi una mezz'oretta di allenamento. 3) se sei entrato qui solo per sfottere (vedi me e ssnv) vai su youporn.com e smanettati un pò.

da mimmo

SCUSATE MA LA FELPA QUANTO COSTA?

da *SSNV*

VLADISLAV DELAY "MULTILA" "RANTA". LUOMO DJ. UUSITALO. TUTTI A OULU.

da Milano

a proposito di cori l'anno scorso senti un coro pisano contro i fiorentini : guarda sti pagliacci fan cose da pazzi per portare i viola in a..o carraro sei una merda tua ma... e una troia è ora che tu muoia , ora hanno fatto lo stesso coro per amato qualcuno sa la fine ? fa più o meno così: togli astee bastoni leva gli striscioni noi saremo sempre qua ..ooo amato sei un coglione e poi non lo ricordo cmq molto bello come impatto qualcuno lo sa tutto? comunque si ascolta anche qua : http://it.youtube.com/watch?v=
-fckCBQxXlY

da Kaos79

..VOGLIO "FORZAPESCARA" IN TV UNA VOLTA A SETTIMANA...CON LE REPLICHE NELLE DIVERSE FASCE ORARIE...LE IMMAGINI + BELLE DEI NOSTRI COLORI, INTERVISTE, SCOOP, CURIOSITA' E QUANT'ALTRO.... ...RAGA' SE LA PENSATE COME ME...LASCIATE LA VS. OPINIONE!!!!!!!!!!

da piero torino

pizzaonhead

da dago

comunque per martina vedrei.... Indiveri....Diliso....Romito (se si riprende)....Conti.....Vitale.
...Fortunato....Leone....Di matteo....Micco....Alfageme...
.De lucia

da dago

x *SSNV*...ma pecche tu di do si??non sei italiano?? e poi per ricordare ti pu sempre pija Acutil fosforo ti fi na sana magnate di pesce!!

da leonpe76

concordo con indianoinkazzato basta a criticare e con le parole ben vengano i siti sul delfino ke fanno crescere la passione ma il tifo nn si fa qui ma allo stadio quindi poke parole e poke critiche venite in curva e in balaustra e incazziamoci tutti contro ki nn canta ha ragione indiano facciamo vedere come si fa nn come si dovrebbe fare

da elioelst

cartman

da dago

capitolo Alfageme...in primis sono contento che suo fratello sia fuori pericolo...di cuore....bentornato poi.....ma un pensiero mi turba.... tutto il popolo pescarese per una partita e mezza giocata discretamente soprattutto la mezza con l'Ancona in cui ha fatto due azioni devastanti lo osanna e lo reputa il Salvatore della Patria.....vulete sapè na cosa a me me ve da rid....mi viene da ridere quando si fa diventare un giocatore "sconosciuto", più che altro perche abbiamo pochi mezzi e pochi minuti per valutarlo, un fenomeno o il contrario un brocco...ma pecchè faceta accuscìì....provate a dire a chiunque noi abbiamo Alfageme….vedete che faccia fa…e te raggion….pecche il tifoso pescarese si da fa pija pi cul da la gent…poi diceme mal alli chitin che si fanne la pippe pecche vincono in eccelenza o ndo cazz iochene…mah Alfageme…spereme!

da *SSNV*

DAGO SONO CALMO. LA QUESTIONE E' CHE NEL VIVERE ITALIANO LA PINTA SERVE SPESSO A DIMENTICARE E INVECE DOVREBBE SERVIRE ALL'ESATTO OPPOSTO ! CIOE' A RICORDARE. (RICORDARE CHE SEI FELICE)

da Aleks.

In questa squadra gioca Ferraresi e non Fortunato perchè comunque il primo è un uomo d'ordine e il secondo no. Il problema è che Ferraresi non incide come dovrebbe, fa il compitino e lo fa in modo impeccabile, ma niente più. Però in ogni caso un uomo delle sue caratteristiche ci vuole. Fortunato lo vedrei più nel ruolo di Caracciolo, ma come fai a tener fuori uno così? Non è semplice ragazzi. Lerda sta facendo bene e devo dire che sono molto ottimista, a gioco lungo, per la qualificazione ai playoff. Le prime quattro sono andate vie ma il quinto posto è proprio per tutti.

da Roberto_dal_Mexico

x Donato: non sapevo che esiste una lingua 'argentina', conoscevo lo 'spagnolo', allo stesso modo non esiste l''americano' (a parte la lingua di Pincione), ma l'inglese si... Saluti eyed

da dago

x *SSNV*...stai un pò nervoso.....fatti na sana pinta e na sana dormita che ti sento un pò stressato..... eyed

da *SSNV*

INDIANOINKAZZATO SICCOME LA TUA RISPOSTA MI PIACE, TI PROPONGO DI INCONTRARCI SOTTO ALLA CURVA NORD, COSI' TI DICO QUELLO CHE PENSO E CHE SECONDO ME SI POTREBBE FARE DI MEGLIO. IO NON SONO UN GENIO. MA TI POSSO DIRE ANCHE QUELLO CHE PENSANO DIVERSE PERSONE OLTRE ME. ALLA PROSSIMA OCCASIONE ALLORA. CHE INTERNET SERVA PER QUELCOSA DI CONCRETO E NON SOLO PER SCRIVERE SFOGHI DA REPRESSI COME FANNO MOLTI. TI SALUTO

da Larry62

Non capisco come si possa criticare Lerda, pero' meglio le critiche sul calcio, anche se un po' esagerate, che i discorsi su bilanci, fidejussioni, azioni che tutti eravamo "costretti" a tenere prima!!!

da mariobiancazzurro

X DONATO GIAMPIETRO: MA CHI HA VINTO IL CONCORSO STADIO GRATIS??!??! FACCI SAPERE

da carpe

Il Giudice Sportivo delibera di infliggere alla Soc. Cagliari la sanzione dell’ammenda di € 15.000,00, con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “curva nord” inibito agli spettatori. Questo il provvedimento a seguito dei 6 petardi esplosi dalla tifoseria sarda nella gara interna contro il Catania. Ammenda di € 20.000,00 con diffida : alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato, sul terreno e nel recinto di giuoco, in direzione della panchina avversaria, complessivamente tre bottigliette di plastica, una della quali raggiungeva un cal

da Rosinei

Bentornato Alfageme. Sei il nostro piccolo patrimonio.

da lorenzo

cmq 2-3 partite fa mi so messo sotto la curva ho visto ke solo quelli ke fanno i cori cantavano(nella balaustra dico) gli altri stanno là solo pe farsi li svelti e nn cantano x niente infatti anke uno da sotto gle la detto e aveva ragione

da lorenzo

SISI ANKIO L'HO PRENOTATA HO PRESO UNA "L" HO DATO 20 EURO DI CAPARRA A DETTO KE C'è NE SONO 40 DISPONIILI

da indianoinkazzato

SSNV invece di criticare i cori e la gestione della curva vieni in balaustra e renditi conto di come ci siamo ridotti per colpa della gente che viene solo a criticare invece di partecipare. La porta è sempre aperta per chi vuole seriamente fare qualcosa di buono per la curva, non è vero che siamo chiusi ai confronti, gli stessi vengono rigorosamente fatti e le discussioni sono civili. Mettiti avanti e facci vedere come si fa!!!!

da carpe

tutti a Martina.

da carpe

x lorenzo. non lo so. io prenotato una L, una settimana fa, pagando meta del prezzo. penso che ci sarannno anche altre, per xhi non le ha bloccate. cmq venerdi vado a prendere la mia.

da lorenzo

menomale ke è ritornato .....tnk x carpe per le info sulle felpe sai quante ne ha vendute??ciaoo

da semprepe

chiedo venia....pensavo fosse riferito al ballo......... cry

da corona

LE FELPE SI POSSONO COMPRARE VENERDì O BISOGNA PRENOTARLE PRIMA E RITIRARLE VENERDì? COSTO?

da alfagamma

CIAO A TUTTI, a FM08 gioco così con il pescara. INDIVERI,VITALE,FORTUNATO,ROMI
TO,DILISO,DIMATTEO L. CARACCIOLO LEONE PARCKER DE LUCIA ALFAGEME. SI VINCE SEMPRE

da carpe

le felpe arrivano venerdi pomeriggio, oggi sono passato alla legea

da king

avete un linguaggio da controcampo cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da pesciarolo

CARO PESCARAVERA IL VALORE TECNICO DI FORTUNATO NON SI DISCUTE. MA EVIDENTEMENTE IL MISTER AVRà I SUOI BUONI MOTIVI. LUI PUò VISIONARLI TUTTA LA SETTIMANA, NOI NON POSSIAMO SAPERE COSA COMBINA IN ALLENAMENTO (O MAGARI ANCHE FUORI?). TUTTO QUA, IN UN BUON GRUPPO NESSUNO è INDISPENSABILE, TUTTI SONO IMPORTANTI. UN BUON RITORNO AL NOSTRO ALFA.

da dago

x gino72....a Gi nin tiniv nu cazz da fa oggi che andare a vedere l'allenamento?'? boo

da pescaravera

Se Lerda fà giocare ancora Ferraresi e non Leone o Di matteo, non mette Fortunato in difesa e De Lucia in attacco, anche se vince puo' tornare a casa perchè sarà il preludio di una serie di sconfitte sicure......Vi ricordate Ferretti?? Ecco anche lui soffre della stessa malattia, se potesse sono convinto che farebbe giocare 11 Ferretti (11 Ferraresi) che con un'altra squadra porterebbero solo i panini agli altri......

da Donato Giampietro

caro sempre pe. el flamenco in spagnolo vuol dire fenicottero non il ballo

da gino72

sono stato una mezz'oretta all'allenamento. i ragazzi li vedo carichi, tranne paponetti, non è riusciuto a fare nemmeno un dribbling!! fortunato anche se non sta giocando in allenamento è molto voglioso di fare e ho forse intuito che domenica a centrocampo giocherà il grande capitano leone. il mr lerda ha fatto svolgere in modo alternato due paretitelle contemporanee in due quarti di campo, in pratica due squadre che si affrontavano in un quarto e altre due nell'altro e ogni tanto si alternavano, dove sono stati molto attenti ai fuorigiochi. alfageme ha svolto un lavoro differenziato, ma la cosa positiva è che aveva sempre il sorriso stampato in volto. io sono fiducioso per domenica, ho visto un di matteo in forma e un lerda caricato di liso carico come il tritolo! due fisso.

da matteo32

Mr.Lerda metti Fortunato e non te ne pentirai!!!

da semprepe

non per fare il saputo...però "il flamenco" è spagnolo....menter in argentina si balla il tango....poi per carità ognuno da i soprannomi che vuole eyed

da pescara90

ma sono arrivate le felpe?

da ERA_ORA

2 fisso eyed

da SoLoPescara1936

...PESCARESI...