Martina-Pescara 1-1

Soffre, ma riesce a strappare un punto sul difficile campo del Martina.
Da salvare c'è il risultato perchè la prestazione non è stata brillante.

da Donato Giampietro
2.505

Soffre, ma riesce a strappare un punto sul difficile campo del Martina.
Da salvare c'è il risultato perchè la prestazione non è stata brillante.
Nonostante il vantaggio rocambolesco (autorete di Mariniello su tocco di Micco) i biancazzurri non riesco ad arginare la risposta pugliese che arriva poco dopo con Guariniello. Indiveri compie il solito miracolo domenicale. Il Pescara, comunque, come consuetudine fa incetta di cartellini gialli (Leone, Di Liso, Alfageme, De Lucia). Contro la Massese (vittoriosa nel derby contro la Lucchese) mancheranno per squalifica Leone e Di Liso oltre Felci.

Commenti
35

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mariobiancazzurro

CERTO CHE CHE DEFINISCE CAMPO DIFFICILE QUELLO DI MARTINA NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO!

da licchio3

donà un minimo di onestà intellettuale. nelle poche righe che scrivi elogi indiveri e oggi leggiamo (per sua ammissione) la grave incertezza sul goal!!! ma per piacere!!!

da kristian82

con i se e con i ma..i punti non si fanno.. tirare fuori gli attributi in certi casi punto e basta!

da SAW

Il nostro campionato fino a questo momento è penalizzato unicamente dalle sconfitte interne con Ancona Perugia e Lucchese, con 1 vittoria e 2 pareggi in queste tre gare avremmo 16 punti penalizzazione compresa! Contro la Lucchese non c'era la squadra, il Perugia ha rubato (perchè il goal di Sansovini era buonissimo per non parlare del rigore!!!) e con l'Ancona tanta sfortuna nel prendere il goal allo scadere del primo tempo e una preparazione atletica ancora approssimativa ci hanno penalizzato oltre modo. Il campionato è lungo ed anche le altre squadre avranno dei cali...FORZA PESCARA

da biancazzurro_

dovevamo vincere contro l'ultima in classifica e abbiamo rischiato di perdere, adesso anche la Massese ci ha superato, giovedì sa va vinc a tutti i costi!!!!!!

da Andreuzza

soglia punta ai play-off...nucifora dice ovunque che pescara è uno squadrone....ma la realtà è ben altra.....arrivare al mercato di gennnaio con più punti in cascina....poi qualche nuoco innesto...salvezza tranquilla.....ed un altr'anno puntare al primo posto...........MA QUESTA COSA LA SANNO TUTTI.....COMPRESI LERDA E SOGLIA!!!!!!!!!!!

da MillwallF.C.

Giovedi pensiamo ad abbattere la Massase e poi onore a chi sarà a Crotone per uno scontro diretto

da MillwallF.C.

Vedendo la classifica, vi dico che bisogna fare un passo alla volta. Per quest'anno la vedo ahimè dura Il Vaticano è aiutato vistosamente e non sbaglia quasi mai un colpo La Salernitana è uno squadrone, ha, ahimè un grande pubblico ed il loro presidente ha speso una barca di soldi(basti pensare che Arturo Di Napoli prende 450mila euro a stagione) Il Perugia è una squadra infame che punta a risalire subito ed è aiutato anch'esso vistosamente Il Crotone con Indiani va forte ed il Gallipoli ha speso molto, è solido e va forte. Su queste ultime 2 dobbiamo fare il tiro noi. Magari rimanere a 3 punti dal quinto posto e poi a gennaio il nostro grande presidente ci regalerà dei giocatori forti per cercare di salire.

da femy*

nn vuole vedere sky scusate

da femy*

per quanto riguarda la radio cerchiamo di contattare soglia..perke per chi sata fuori e nn vuole sentire il pescara è un dramma...inoltre nn capisco perke il pescara abbia un commento pari a quello del ripateatina e del realcentobuchi...radio delta1 dovrebbe ridurre i collegamenti giusto a Pescara e Lanciano o almeno farli durare di piu e 5 minuti gli altri.

da femy*

secondo me piu importante sarà questo turnover contro la massese (che ha vinto 2 a 0 contro la lucchese!) e dopo pochi giorni in casa del crotone...4 punti nn sarebbero affatto male

da delpescara

ragionamento linerae aleks

da Aleks.

Poi forse a qualcuno sfugge che fuori casa abbiamo perso solo a Potenza...come a dire che fuori da quando abbiamo la squadra siamo imbattuti. Io dico che a gioco lungo i playoff sono alla nostra portata e senza cambiare tecnico. Molto importante in tal senso sarà la sfida interna del 18 novembre col Gallipoli.

da alex b

è davvero vergognoso che la Pescara Calcio non ha uno straccio di radio che faccia la telecronaca delle sue partite..

da braciola

bravo delpescara

da braciola

femy devi capire che qui tanta gente non capisce un cazzo.... e te la coccie solo pi spartì li recchie...

da delpescara

per me Lerda è un buon allenatore...la squadra ha dei limiti evidenti, del resto fatta in un giorno, mica si sarà pensato di andare in B con questi ragazzi spero.....Lerda per me ha ottenuto un 4 o 5 punti di + di quello che vale la squadra, merito dei ragazzi ma soprattutto dell'allenatore......poi i gufi come Palumbo a Pescara ci son sempre stati e continueranno ad esserci.......NOI TIFIAMO PESCARA.....PAlumbo no!

da femy*

ps: siamo sotto di un punto alla lucchese e di due dal taranto... due squadre costruite da luglio, io ci avrei messo la firma questa estate per trovarmi cosi

da PieroMilano

è il momento migliore per prendere Galeone...

da femy*

il peso di cosa? l'obiettivo della squadra è la salvezza non la serie B, se sarà da serie B si vedrà da gennaio, adesso dobbiamo solo cercare di racimolare i piu punti possibili (come facemmo con sarri due anni fa) poi quello che viene viene, se soglia vuole andare in B allora cercherà nuovi innesti e forse un nuovo allenatore...due pareggi fuori casa nn sono da gettare via

da braciola

vincenzo palumbo da come parli mi stai molto sul cazzo hai rotto i coglioni sempre a criticare vai a scrivere da un altra parte merda. lerda non si tocca!!!!

da Rosinei

Fantastico sto stadio con la gente che guarda da sopra ai palazzi!!!!!!!!!!

da vincenzopalumbo

si perchè Lerda non è tranquillo è sottopressione, non sta reggendo il peso...

da femy*

e la colpa è di lerda se si fanno ammonire o felci si fa espellere per proteste?! boo il tifoso medio cambierebbe l'allenatore a ogni sconfitta

da femy*

credo che le assenze piu pesanti sia quella di felci...speriamo di recuperare romito...

da vincenzopalumbo

mancheranno per squalifica Leone e Di Liso oltre Felci. 3 squalificati A GIORNATA MA PIPPIACIR

da fabbro

Non si può giocare così, svegliaaaaaaaaaaa

da vincenzopalumbo

Aleks fortunato l'ha fatto gioca a centrocampo...lui si sente difensore puro...forse era meglio zappacosta e leone, e dopo alfageme pure non in forma lo devi fa gioca cazzo!

da Brasileo

Al di là delle considerazioni sulla partita (magari aspettiamo i servizi, che sono meglio delle chiacchiere), il Pescara è troppo falloso. Non si può ogni volta ritrovarsi in emergenza, troppi cartellini, troppi!

da Aleks.

Palumbo ma che tranquillità può dare Gentile a Lerda se l'inquietudine gliel'ha trasmessa lui? Non gliela darà mai. Aspetterà, come dici giustamente PURTROPPO tu, la prima occasione per farlo fuori. Comunque ricordiamo che oggi mancavano Felci, Caracciolo, Romito tutti assieme: gente molto importante per noi. Poi è uscito pure Di Liso. Alfageme ha potuto giocare solo spiccioli. Sono curioso di sapere della prestazione di Fortunato che veniva indicato come la risoluzione di molti nostri problemi, nonchè pretesto per attaccare il tecnico. Giovedì sono certo che la musica cambia.

da femy*

il pareggio in trasferta su un campo difficile come quello di martina va bene... certo dopo la gara cn il perugia ci si aspettava un pescara migliore ma in difesa si sente troppo l'assenza di romito...inoltre ricordiamoci che nessuna partita è scontata (guardate la lucchese e il lanciano) fino ad oggi posso solo dire che perugia e ancona stanno facendo la parte dei leoni e ammazzano il campionato... forse per gennaio il recupero sarà un po difficile ma ricordiamoci sempre da dove siamo partiti eyed

da vincenzopalumbo

Lerda per me sta soffrendo ... e dunque trasmette inquietitudine alla squadra...ho appena sentito un mio amico a Martina, squadra impacciata e forse peggior prestazione dell'anno! un appello a Gentile...o lo cacci subito o gli dai fiducia tranquillizzandolo vedi un po' tu

da pescarese1980

stanno pensiamoci a salva ,altro che play off addo ci prisindem

da dago

e che cazz...lu lanciano sta perde e vince....su cazz di pescara sta vince e pareggia

da PescaraForever

peccato per il pareggio..ma per come abbiamo giocato è andata bene