Risultato del sondaggio: ingiusta la contestazione a Camplone

Per il 64,4% dei partecipanti al sondaggio la contestazione nei confronti di mister Camplone, è da ritenere ingiusta.

da Donato Giampietro
1.608
Risultato del sondaggio: ingiusta la contestazione a Camplone, foto 1

Per il 64,4% dei partecipanti al sondaggio la contestazione nei confronti di mister Camplone, è da ritenere ingiusta. La maggior parte, dunque, sostiene di aver capito le motivazioni delle dimissioni del tecnico pescarese e del suo staff.

Commenti
38

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ale-Firenze-

Ragazzi, non scherziamo!! Qui stiamo parlando di un vigliacco perdente e traditore! Il sondaggio va annullato... CAMPLONE PEZZO DI M.... Forza Pescara!!!

da MarcoPE

CAMPLONE SUPER - TRADITORE - VENDUTO...E' 2 Volte che ci soli...già nel '92... horny

da pescara93

SEKONDO ME NN HANNO VOTATO I PESCARESI SEKONDO ME HANNO VOTATO I KIETINI E KI AMANO PINGIONE! CAMPLONE TRADITORE! noo noo noo noo noo NN SI FA CAMPLONE COSI E NO!

da delpescara

Io leggerei il sondaggio in maniera diversa.......è preoccupante che il 64 per cento dei Pescaresi abbia la memoria corta!

da PescareseD.O.C.

la cosa che mi spaventa e' tutti si trovano in disaccordo con i rangers ma nessuno fa niente...tutti a parte i 15 ragazzini che non capiscono niente...e fanno tutto cio che gli si chiede. Non sto facendo una campagna contro i rangers,ricordo sempre che non approvo la totalita della curva, per il resto onore a loro che seguono sempre e ovunque la squadra.

da Adriatico76

I Rangers da anni hanno scelto di stare sempre dalla parte sbagliata della ragione. La loro coerenza io la chiamo deficienza. I capi della curva di oggi dovrebbero vergognarsi per le loro folli azioni di contestazione e per i loro inutili e ridicoli comunicati.

da PescareseD.O.C.

giovedi tutti allo stadio alle 12.00...si torna a fare gruppo...porchetta per tutti...e poi si va a cantare...qualcosa del genere una specie di festa per la nuova societa e il presidente putess cumpra 4 purchett... ahahche ne dite?

da PescareseD.O.C.

forza il pescara...

da Galeon

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa com staà storia. Ne stiamo a fà una questione di stato. Gli insulti erano fuori luogo. Punto. Fine. Pensiamo ad altro, a risalire la china e sostenere chi i progetti invece li ha. E anche seri.

da femy*

sisi zdenek nn ce l'avevo con te eyed...era un discorso fatto in generale da parte mia... tanto lui allena, noi abbiamo un buon allenatore e ci siamo salvati grazie ai soglia... quindi alla fine tutti vissero felici e contenti

da Gianluca82

Speriamo che giovedì la squadra vinca!

da Robert

Secondo me pochi valutano che Camplone e Massara sono andati via per non rovinare la loro immagine e non parare il culo a Pincione, se fossero rimasti e Pincione l'avesse portata al fallimento sarebbero stati accusati di coprire le spalle a Pincione. Io non avrei contestato Camplone, non vedo cosa altro avrebbe dovuto fare.

da Robert

Secondo me pochi valutano che Camplone e Massara sono andati via per non rovinare la loro immagine e non parare il culo a Pincione, se fossero rimasti e Pincione l'avesse portata al fallimento sarebbero stati accusati di coprire le spalle a Pincione. Io non avrei contestato Camplone, non vedo cosa altro avrebbe dovuto fare.

da Gianluca82

Fondamentalmente ha detto che ad agosto c'era solo fumo, e lui non se la sentiva di prendere in giro la sua città. Più o meno questo ha detto Camplone

da Semproni4President

ma sempre a parlare delle stesse stupidaggini dovete stà? uff...che p..lle!!!! eyed perchè non parliamo della squadra che giovedì ha una partita di vitale importanza?

da PescareseD.O.C.

scusate un cliente ahah, e dicevo non mi sparate che la gita a caramanico vuol dire essere rangers perche non e' cosi...

da PescareseD.O.C.

aggiungo che pincione non lo hanno contestato affatto in maniera dura e lo stesso vale per paterna (a mio avviso la vera rovina del pescara). in estate quando era il momento di muoversi e chiamare a raccolta il popolo biancoazzurro non hanno fatto assolutamente niente...e mi sparate che la presenza a cara,

da PescareseD.O.C.

secondo me ai rangers di oggi manca una guida,qualcuno che gli dia consigli nei momenti difficili...non li condanno, la mia unica critica e' che, come gia detto 100 volte, non avvicinano i tifosi...ma li allontanano con i loro comportamenti, con la loro dittatura.

da zdenek

non sono d'accordo nel generalizzare, pescareseDoC. in alcune circostanze ( dalle pressioni sul sindaco fino alla SQUALLIDA ESPERIENZA DI PINCIONE, in cui sono stati bravi a non farsi strumentalizzare) credo che i rangers abbiano dimostrato grande saggezza.

da PescareseD.O.C.

i rangers di oggi non conoscono il significato di ragioni profonde...da come ho capito qui siamo tutti d'accordo e continuare a parlarne mi sembra ripetitivo...avast...

da PieroMilano

Biglietti Pescara-Massese Elenco punti vendita In riferimento all'acquisto dei biglietti d'ingresso per la gara Pescara-Massese, che si svolgerà giovedì 1 novembre alle ore 14.30, la Pescara Calcio fa presente che, pur trattandosi di un giorno festivo, il punto vendita più vicino allo stadio Adriatico (Tabaccheria Camaioni) resterà aperto con orario continuato. Ricordiamo di seguito quali sono i punti vendita attualmente attivi presso i quali è possibile acquistare i biglietti per la gare interne del Pescara: Tabacchiera Camaioni Via Benedetto Croce, 199 - Pescara Tel. 085.45.11.002 Punto SNAI Via N.Fabrizi, 35 - Pescara Tel. 085.42.16.276 Punto SNAI Via V.Colonna, 130 - Pescara Tel. 085.45.49.330 Punto SNAI Via Naz.Adriatica, 1 - Francavilla Tel. 085.49.17.097 Caffè Timeout C.so Umberto I°, 391 - Montesilvano Tel. 085.44.83.226 Corner SNAI Tabaccheria Omar De Simone Corso Umberto I, 216 - Montesilvano Tel. 085.44.54.810 Ufficio Stampa Pescara Calcio SpA

da zdenek

sicuro, femy. hai ragione. ma siccome se ne fa un gran parlare volevo solo sapere se c'erano delle ragioni più profonde che hanno indotto i rangers a contestare camplone che io non conosco. tutto qua

da zdenek

AGGIUNGO: se c'è poi qualcuno che conosce dei dettagli della vicenda che mi sono ignoti, li faccia sapere. IO CON QUESTI ELEMENTI non posso che comprendere le ragioni che hanno indotto PRATICAMENTE TUTTI i membri di QUELLA società ad allontanarsi da una situazione ormai vicina alla catastrofe.

da femy*

si vabbe cmq sta storia inizia a rompermi le palle.... lasciamo stare ormai è finita per fortuna, pensiamo al presente e a giovedi eyed

da zdenek

Vi chiedo: se la fabbrica per cui lavorate sta per fallire VOI COSA SIETE PORTATI A FARE? QUAL E' LA SOLUZIONE PIU' SENSATA E LOGICA? NON CREDETE CHE SIA QUELLA DI GUARDARSI ATTORNO E CERCARSI UN ALTRO LAVORO?

da zdenek

vi dico la sincera verità. quando seppi che Camplone ed il suo staff tecnico, come pure Visci, Galeone etc. etc. avevano deciso di andare via ho pensato che ORMAI il fallimento fosse vicino. Ed in effetti, i segnali che arrivavano dagli ambienti vicini alla Caripe ed all'amministrazione comunale ERANO DAVVERO MOLTO PREOCCUPANTI. Ora, al di là dell'"assenza del progetto" ( come dice Camplone) quello che preoccupava era l'assenza del Presidente e di una Società che ormai brancolava nel buio ed era di fatto vicina ALLA FINE. (cont.)

da PieroMilano

Censura per chi ha contestato Camplone, vorrei vedere loro al posto suo se perdevano un anno con quel cazzaro bucaiolo di Mocho. Anzi, io avrei citato per danni la società che mi ha costretto a stare fermo, perdendo opportunità. I tifosi sono dei conigli perchè pur sapendo dove abita il principale artefice delle nostre disgrazie (debiti, retrocessione ingloriosa, penalizzazioni, ispezioni Covisoc) non lo vanno a trovare e si sfogano con uno che non c'entra nulla e che ha dato tanto al Pescara. Ricordiamoci che andò a parametro zero a Perugia perchè l'allora società dormiva e non rinnovò il contratto a lui, Gelsi e Pagano...facendo andare via pure De Franceschi e poi Grosso. Ma sul sito non c'è scrittto...perchè? Vergogna comunque a chi parla e non sa...

da PescareseD.O.C.

compa' ngi sta na lir...gia e' trop che ci fann sape c ha fatt la dumenic...

da PescareseD.O.C.

io non avrei offeso camplone...ma se voi lavorate 2 mesi d'estate senza prendere una lira cambiate lavoro o continuate a lavorare?camplone se ne poteva stare tranquillamente al mare con i figli e invece e' stato in giro ad allenare na squadra di ragazzini...continuate ad urlare quello che vi dicono i rangers...

da vip

propongo una riflessione, e' possibile avere da qualche tv locale con canale satellitare come tv6 e atv7 la soddisfazione di poter vedere almeno le partite in trasferta del pescara come fa molto bene studio 100 sat a taranto o tele umbria a perugia invece di assistere a programmi concorrenti tra loro il lunedi' sera altrimenti siamo costretti a cercare sul satellite la partita del ns pescara data da tv della squadra avversaria e subire il commento di parte come accaduto per pescara -perugia e pescara -ancona , cosa ne pensate amici tifosi del delfino?

da pe76

e non ha preso una lira,come chiunque lavora senza stipendio e' giusto ke vada via

da A-LESSANDRO

NIENTE HA DETTO LE SOLITE COSE,CHE E' ANDATO VIA PERCHE NON C'ERA UN PROGETTO

da zdenek

segreto di stato? pizzaonhead

da zdenek

segreto di stato? pizzaonhead

da zdenek

bene, gianluca. cosa ha detto il nostro camplone?

da Gianluca82

Ieri a TV6, alla trasmissione di Enrico Rocchi, si sono collegati con una trasmissione pugliese dove c'erano ospiti Camplone e Massara. Lì Camplone ha provato a spiegare i motivi per cui ha lasciato ad agosto.

da unindiano

una domanda. ma e' neccessario che semproni vada a tutte le trasmissioni televisive a dire cazzate? ma perche' viene invitato?solo perche' non e' capace di esprimersi in modo corretto, cosi fa' il burattino in mano ai giornalai pescaresi? PESCARA UNICO IMMENSO AMORE.

da unindiano

CAMPLONE SEI UN MERCENARIO. PESCARA UNICO IMMENSO AMORE