Paterna, la partita è di nuovo aperta "Al lavoro per riconquistare la B"

Un duro confronto con i tifosi e poi le promesse D'Alfonso. I soldi degli "Amici" a breve nelle casse societarie per permettere il pagamento delle tasse.

da Redazione
1.002

Dante Paterna rilancia. Dopo aver incontrato il sindaco e una delegazioni di ultrà, il presidente del Pescara ha dato l'impressione di volersi mettere subito al lavoro per riconquistare la serie B.
"il momento più duro è alle spalle" dice Dante paterna . " La retrocessione fa male, ma mi ci devo abituare. E' già il momento di ricominciare."
L'incontro in Comune con il Sindaco D'Alfonso è stata come una scossa dopo. Paterna è stato contestato da un gruppo di ultrà, ma poi è prevalso il dialogo ed il discorso si è concentrato sul futuro.

Commenti
85

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da contro paterna

paterna tu sei un figlio di puttana e noi telefoniamo con i motorola!!!!

da pescare pescare

eva henger presidente almeno lo spogliatoio ne risente!!! ps. direttore sportivo rocco siffredi cosi chi gioca come un mulo se lo prende dietro il culo!!!

da ATERNA AL ROGO

D'ALFONSO PENSACI TU!!!!! PATERNA LADRO INFAME VATTENEE

da PESCARA

D'Alfò daccel a nu sti soldi che non si arriva a fine mese.....cussù e nu mbruion!!!!!

da andrea da schio(Vi)

1) Grazie Donato, perchè il sito uff. del Pescara è inutile e si aggiorna a cazzo..grande l'addetto alle pulizie, pardòn stampa Visci 2)Il giocatori del Vicenza pagano pulman e biglietto ai tifosi per Trieste, i nostri merdosi sono in silenzio stampa! 3) Giornale di Vicenza e Gazzetta ("nessun ripescaggio..controllare i bilanci delle 3 retrocesse") dicono che il Pescara ha 2 mil. debiti Irpef da saldare entro il 30 e MAI pagato assicuraz. Enpals..ecco perchè Paterna piange. NON ci possiamo iscrivere alla C e SICURAMENTE dobbiamo ricominciare dall'Eccellenza. Ho già vinto 1 pizza, raddoppio sc noo pizzaonhead

da pe

il futuro del pescara E'VINCENTE.......LARGO AI GIOVANI. PATERNA vecchiarello non ti siarrizza manco luccello horny horny horny horny horny horny

da pe

forza pescara laugher

da nandrolone

gli amici del Pescara?? "i nemici del pescara". Sono andati tutti da D'alfonso, si sono chiariti, tutto ok!!! Tutto ok il c.a.z.z.o!!! non vogliamo le chiacchiere, im dolcetti lo zuccherino o si fa qualcosa d'importante per lo sport pescarese altrimenti i giochi del 2009 li faremo con la playstation. Politici demagoghi Imprenditori infami Se ce li avessi io due soldi...

da VEKKIO RANGERS

Ki scrive è un vekkio rangers abbonato alla Pescara Calcio x ben 30 anni e ke ha seguito il Pescara da Messina fino a Udine e ke ha riskiato la vita a Foggia e Ancona...vi do 1 consiglio:lasciateli morire d fame xkè nn vale la pena inkazzarsi x questi 4 cretini quello ke hanno fatto è vergognoso e nn si meritano niente!!cn i soldi ke devo dare a loro mi ci vai a magnà lu pesc a la faccia lor!!

da Magico Pescara

Ho visto degli Albanesi fare l'elemosina e poi salire su una Porche... chissà se la società s'impegnasse nella stessa maniera forse potremmo anche goderci qualche acquisto! Casomai non andasse bene nemmeno questa iniziativa potranno sempre comprarsi la coppa del nonno. Luridi bastardi. SOLO LA MAGLIA. FORZA PESCARA

da pescarasempre

SECONDO ME DOBBIAMO RIPARTIRE DAI GIOVANI....E BASTA.. CON QUALCHE ELEMENTO DI ESPERIENZA. CI AFFIDIAMO AL BUON ANDREA IACONI...CHE I GIOCATORI LI SA TROVARE, MA STAVOLTA CI VUOLE UN BUDGET DECENTE. FORZA PESCARA!!!

da 69

GIUSTISSIMO BEVILACQUA!!!!!!SONCIN A PESCARA C RIPORTERA' DRITTO DRITTO IN SERIE B!!!!PATERNA CACCIA LA MONETA!!!!

da bevilacqua

guagliù per vincere la serie C ci vo na difesa con le palle (quindi dovrebbe cofermare il blocco difensivo di quest'anno, che in C dovrebbe cavarsela) e n'attaccante che ti fa 15/20 gol. Quindi Patè, il mio consiglio è di comprare Soncin ed affiancargli un paio di punte di categoria. A centrocampo teniamoci Minopoli Croce Russo, compriamo due esterni (perchè Job Antonini e Marinello se ne anno) e dem'c da fa!

da ULTRAS

NON HO DETTO CHE LA COLPA DELLA RETROCESSIONE è DEI RANGERS, HO DETTO CHE NON HANNO CONTESTATO LA SQUADRA PERCHè PATERNA GLI PAGA L'AFFITTO DELLA SEDE E LE CENE CON I GIOCATORI. 3 RETROCESSIONI IN 5 ANNI ED I "GUERRIERI" SI DIMOSTRANO PALLE MOSCIE. ERA UNA VOLTA FRANCO IMP..... E MIMMO NOB.....

da Gregorio

Nessuno può chiamarsi fuori. io dico che i giocatori hanno fatto il possibile. Forse la rosa era un po’ numericamente, ma abbiamo dato tutto, forse anche più di tutto. Zeoli a momenti ci lascia un ginocchio, Giampaolo ha giocato per mesi con la pubalgia, io con le coliche renali. E tutto questo in una squadra piena di giocatori senza contratto, in cui nessuno aveva avuto proposte di rinnovo. per tutti sarebbe stato facile tirarci indietro, e invece questo era un gruppo di grande valore morale. peccato che questo nel calcio non basti. Noi i nostri punti li abbiamo sudati tutti, uno per uno. Altri si sono arrangiati, e dove non sono arrivati in un modo, sono arrivati diversamente...». Una squadra però che nel finale è arrivata in riserva di energie fisiche e mentali: «Purtroppo sì. la squadra di quattro mesi fa non si sarebbe mai fatta rimontare dal Crotone. Purtroppo siamo arrivati male alla fase decisiva e questo ha ingigantito i limiti di una squadra che già aveva tanti problemi. le cose migliori le avevamo fatte quando potevamo gocare senza l’assillo del risultato. Non dovevamo arrivare a giocarci tutto nelle ultimissime gare. Dovevamo chiudere prima la stagione ed avevamo tutte le possibilità per farlo»

da Gregorio

Adesso si sentono pure eroi! mA...? «Abbiamo fatto il possibile» PESCARA - «Mi dispiace soprattutto per la città. Per la gente che si è comportta bene e che nell’ultimo periodo è stata davvero eccezionale. Abbiamo impiegato dei mesi per conquistarli, e purtroppo quando ci siamo riusciti, siamo stati noi a tradirli...» L’amarezza di un veterano come Pietro Fusco riassume l’umore di tutto lo spogliatoio biancazzurro. Nessuna ricerca di alibi, ma un’analisi spietata delle cause che hanno portato alla retrocessione: «Le colpe in questo caso sono di tutti.

da X federico sfigato

QUI NON SEI NELLA SEDE DEI RANGERS. SEI SUL SITO DEI TIFOSI DEL PESCARA. VAI A FARE LE PREPOTENZE AI BAMBINI O A TIRARE LE PIETROLINE ALLA POLIZIA CHE AL PESCARA CI PENSANO I TIFOSI VERI. COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da ruller per pop

Guarda che da l'anno scorso i gironi sono divisi in linea verticale e non orizzontale. Infatti tuttle le squadre abruzzesi, come il Napoli ed altre del sud, hanno giocato con Reggiana, Padova, Spal..... Per certi versi la C1 Girone B, sarà una serie B2... non ti sembra ?

da DUKAKAOS

RISPETTO SOLO PER CHI E' ANDATO A TRIESTE

da daniele

"PATERNA SUBITO AL LAVORO PER RETROCEDERE IN C2" il presidente Paterna si è messo subito al lavoro x costruire una squadra che possa centrare l'obiettivo della c2,magari a 3-4 giornate dalla fine del campionato. Il programma triennale prevede l'approdo nei dilettanti per cercare di conquistare lo scudetto in serie d.Siamo sicuri che con questa società ci siano buone speranze di realizzare qst programma

da MORFHEUS

X FEDERICO . . . NON DIRMI CHE SEI IL NIPOTE DI PATERNA!...CHE CAZZO VUOI LEGGERE SU QUESTO MURO!?!?!... LE LODI ALLA NOSTRA SOCIETA'???...GUARDA DOVE SIAMO!!!!....NELLA SERIE C DI MERDA!!!

da Fra

N'gul a mammete patè......società d merda!

da MORFHEUS

X FEDERICO . . . MA CHI E' CHE PARLA DEI RANGERS?!?!?!...IO ANDAVO ALLO STADIO DA QUANDO AVEVO 6 ANNI E GLI HO DATO TANTI DI QUEI SOLDI CHE NEANCHE TI IMMAGINI!!!...LE STRONZATE LE HANNO FATTE QUESTA DIRIGENZA DEL CAZZO!!!!...FUORI TUTTI DA PESCARA!

da leojunior

Raga', questo periodo dell'anno, scome al solito, è l'ora delle contestazioni per i tifosi delle squadre retrocesse e dei proclami di centinaia di imprenditori "saggi e dinamici" che sembrano fare a gara per prendersi il Pescara. Poi arriva settembre e i tifosi tornano allo stadio (non riusciamo a farne a meno) e gli imprenditori strafighi e strapieni di soldi si squagliano lasciando solo i paterna di turno. Questo abbiamo e questo ci teniamo, per cui preghiamo che abbia voglia di cacciare i soldi sennò ne vedremo tanti di anni di C1 ! !

da Piero

ha RAGIONE federico organizziamo qualcosa di serio dimostrativo....questa società ha bisogno di sentirC se no...il muro resta un muro.

da Piero Milano

Per fare la serie C come la B ci vogliono attrezzature, cosa che non abbiamo... oltre ai vari Terra (che sicuramente andrà via, ha fatto 5 gol e un buon campionato) Giampaolo e garzon e leandro e job...il resto al rogo ;) la difesa da cangiare il centrocampo da reinventare una punta mannaggia la madonna, non mezze seghe!

da Federico

leggere le stronzate che scrivete su questo muro, il pescara retrocede e la colpa e' dei rangers! ma vi rendete conto delle stronzate che scrivono ULTRAS, Morpheus e quello che si firma ..... , ma xke' queste accuse escono solo dietro un monitor??? organizzala tu una contestazione, tu che sei andato allo stadio solo cn il biglietto a 3 euro, tu che fai i commenti alla biscardi... vi prego nn scrivete stronzate sulle persone senza conoscerle!o quantomeno ditegliele in faccia.

da Piero Milano

Presidé non C fidiamo più!

da Alessandro C.

La probabile C1 girone B: Andria, Martina, Foggia, Sambenedettese, Fermana, Manfredonia, Ravenna se passa in C1, Triestina o Vicenza, Pescara ,Teramo, Giulianova, Lanciano, Spal, Reggiana, Cittadella, Padova, Venezia, Benevento

da Alessandro C.

Si credo di si dovrebbero esserci lanciano, giulianova, samb, martina, ravenna se va in c1, spal, reggiana, venezia, triestina o vicenza, cittadella, padova,foggia, manfredonia, andria, benevento. Vedremo

da PATERNA INFAME

VATTENE VIA LURIDO PORCO!

da x alessandro c

Quindi Il Napoli no dato che sta sul tirreno? Avremo il Catanzaro, il Venezia...Foggia,Samba, Teramo, Lanciano, Fermana, Martina

da Alessandro C.

... venezia, ma non napoli, benevento o avellino e le siciliane che verranno dunque inserite nel girone A.

da Alessandro C.

Ragazzi è vero, il prossimo campionato di serie c se verranno rispettati i canoni della stagione appena conclusa, i gironi a e b di serie C1 nn saranno piu per posizione geografica. Le siciliane acireale e vittoria infatti erano inserite nel girone A insieme al frosinone e alla fidelis andria. Nel girone b invece erano inseriti sora(provincia di frosinone), reggiana, cittadella, spal. Pertanto si vocifera che la lega di serie C che per la prossima stagione dividera' i due gironi non piu orizzontalmente(nord e sud), ma verticalmente. Quindi ci saranno con noi ravenna, foggia, samb, triestina...

da biancazzurro

Rivogliamo Max Allegri l'unico di riportare un attimo di entusiasmo! e Giovanni Galeone come direttore tecnico!

da MORFHEUS

D'ALFONSO PRIMA DI RIFARE PIAZZA SALOTTO POTEVI PURE REGALARCI UN TABELLONE ELETTRONICO NUOVO PER LO STADIO COSI' POTEVAMO VEDERE MEGLIO I NOSTRI RISULTATI DI MERDA! horny

da MORFHEUS

PATERNA,SIMONELLI,OLIVIERI,IAC
ONI VIA TUTTI DA PESCARA...SIETE LA NOSTRA ROVINA!!!...MA QUANTO CAZZO VOLETE RUBARE ANCORA!...NEGLI ULTIMI 5 ANNI NESSUNA SODDISFAZIONE PER LA NOSTRA CITTA'."E NON MI VENITE A DIRE CHE TORNARE IN SERIE B E' UN RISULTATO" ..IL PESCARA VERO E' FERMO CON DE CANIO E I NOSTRI DUE MINUTI IN SERIE A. TUTTO IL RESTO MERDAAAAAAA pizzaonhead

da MORFHEUS

- L A S C I A M O - V U O T O - L O S T A D I O - NON DIAMO PIU' UNA CAZZO DI LIRA A QUESTI BASTARDI!!! 20 MILA TIFOSI LI RIVEDRANNO SONO QUANDO TORNEREMO IN A , QUINDI MAI. L'ANNO PROSSIMO CI SARANNO SOLO I VECCHI IN TRIBUNA CHE DEVONO PASSARE IL TEMPO

da PESCARA OVUNQUE

..... L'ALLENATORE BISOGNA INGAGGIARLO ADESSO NON A LUGLIO .... QUANDO CI RIMANE LO SCARTO .......

da pop

rullrr na cosa ma i gironi nn sono divisi in girone a e b cioè nord e sud che c'èntra vicenza o triestina o reggiana venzia padova ???? sciega che nn sò

da PESCARA OVUNQUE

ENNESIMA PRESA IN GIRO........ VOGLIAMO I FATTI ....... LA CAMPAGNA ACQUISTI E' GIA' COMINCIATA ......... VIA SIMONELLI....... E TUTTI QUEI CAZZO DI PRESTITI ..... INVESTIRE SUI GIOVANI INTERESSANTI DEI CAMPIONATI CADETTI ..... NON BISOGNA COSTRUIRE UNA SQUADRA ... BISOGNA COSTRUIRE UN FUTURO ... VOGLIAMO UN ALLENATORE CHE FACCIA SPETTACOLO NON IL 4-5-1

da ruller

cry ragazzi, la serie B chissà quando la rivedremo. Se rimane la divisione dei gironi come quest'anno sapete con chi dobbiamo vedercela ? Avellino o Napoli, Vicenza o Triestina, Catanzaro, Foggia, Spal, Reggiana, Venezia, Padova, Sambenedettese, etc., etc. Sarà un bel campionato, ma è sempre la serie C e uscirne fuori sarà un'impresa. Guardate il Catanzaro. Ha già ingaggiato il nuovo D.S. e sono già al lavoro, e noi a Pescara che facciamo !? Sempre Forza Pescara!!!!

da luca -mijanik

PATERNA O NON PATERNA,DOBBIAMO TRATTENERE CROCE,GIAMPY,TERRA IN PRIMIS,POI TERREI MINOPOLI E TRIUZZI CHE X LA C HANNO I TEMPI E NON DOBBIAMO FARCI SCAPPARE GIOVANI COME GARZON ,POZZI E CAREMI CHE ABBIAMO DATO IN PRESTITO. ALLENATORI?BRAGLIA NON SAREBBE MALE,SECONDO ME,ZECCHINI è TROPOO SFIGATO IN OLTRE A TERAMO CON UNO SQUADRONE HA PROPIO DELUSO! L'IMPORTANTE è ALMENO AVERE UNA BASE DA CUI RINASCERE SE NO SO CAZZI! A DIMENTICAVO UN SALUTO AI DIFENSORI DI QUEL CESSO DI SIMONELLI

da Magico Pescara

hahaha.... grande IO

da IO

VOGLIO SAPERE SE PATERNA HA UNA FIGLIA GRAZIE A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA ALMENO IL 5 4 1 LO PROVIAMO CON LEI. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da IO

VAI A DARE IL CULO IN SPIAGGIA AI TRANS ALMENO COMPRI QUALCHE GIOCATORE FROCIO cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da IO

VAI A DARE IL CULO IN SPIAGGIA AI TRANS ALMENO COMPRI QUALCHE GIOCATORE FROCIO cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da IO

FACCIAMO RIDERE UNA CITTA COME PESCARA IN C COME IL LANCIANO E IL GIULIANOVA MENO MALE CHE IL CHIETE E SCESO IN C2 -RIMINI CON UNA SPIAGGIA DI MERDA 40 MILA ABITANTI CI DA ASSO E TRE IN TUTTO.DIVERTIMENTI FIGHE TURISTI E OGGI ANCHE NEL CALCIO LORO GRANDI NOI GRANDI STRONZI GRAZIE PESCARA .PS SCIBILIA UN GRANDE IN 20 ANNI DI PESCARA MAI UNA PRESA X IL CULO COSI.CALAIO HA FATTO BENE AD ANDARE VIA AVEVA CAPITO.PATERNA INUTILE RIPARTIAMO DALL'ECCELLENZA COME IL CERVIA.AMICI DI GALLIANI SI CI HANNO DATO IN PRESTITO POZZI (ROTTO).VEDO CHE GALLIANI TI SI CACA MOLTO.ANNO PROX PORTI L'ACQUA AL MILAN.

da Magico Pescara

Perchè dovremmo essere ripescati??? Per fare l'ennesima figuraccia di merda anche l'anno prossimo? Con giocatori mercenari che non danno l'anima in campo ed una sociaetà che pensa SOLO al guadagno personale?!? Sono 3 anni ormai che non arriva un giocatore di calibro qui' a Pescara (Luisi era l'ultimo). Cosa fà pensare che investiranno ora??? Le chiacchiere signori .... le chiacchiere...FORZA PETRUCCI ... SOLO LA MAGLIA CONTA

da DOMANDA...

I CELLULARI NON LI COMPRIAMO +. E IL MILIONE DI EURO DI CALAIò SPERO CHE TU LO POSSA SPENDERE A MEDICINE. IL 4-5-1 SIMONELLIANO, L'ANNO PROX LO FACCIAMO CON TUA MOGLIE. COSI SARA.. IN C NTA

da ADRIATICO

OGGI LEGGENDO IL MAGGIORE QUOTIDIANO SPORTIVO NAZIONALE SI PARLAVA DI SQUADRE A RISCHIO ISCRIZIONE CHE SAREBBERO 42 DI CUI 2 IN A 10 IN B E 30 IN C! SI LASCIAVA INOLTRE CHIARAMENTE INTENDERE CHE CHI NON SARA' IN REGOLA ENTRO IL 30 GIUGNO NON AVRA ALCUNA CHANCHE DI ISCRIVERSI AL PROSSIMO CAMPIONATO. ADDIRITTURA SI DAVA PER SCONTATO IL RIPESCAGGIO DELLE SQUADRE CHA PERDERANNO I PLAY OFF,QUINDI IMMAGINATE LA SITUAZIONE.... I NOSTRI CONTI NON SONO DEI MIGLIORI,MA SE QUEL DILETTANTE ALMENO PAGA I 2MILIONI DI EURO E POI TOGLIE IL DISTURBO POTREMMO AVERE AL 90% LA POSSIBILITA' DI ESSERE RIPESCATI ANCHE QUEST'ANNO! LO SO CHE MI INSULTERETE,PERO IO FINCHE CE' UNA MINIMA POSSIBILITA' CI VOGLIO SPERARE,ALTRIMENTI SERIE C A TESTA ALTA!

da LEON

Speriamo che prima o poi avremmo un presidente che tiene alla maglia e alla squadra e non solo al fottutissimo guadagno a fine anno, anche se la vedo dura visto che chiunque abbia posseduto il pescara negli ultimi 30 anni ha pensato solo al proprio tornaconto personale. E poi io non vivo piu a Pescara ma sapete che gioie ho avuto quando gente di tutta europa conosceva pescara perche 20 anni fa stava in serie A, cavolo, è una cosa positiva per la citta provincia regione, per tutti!!!Ciao Ciao

da LEON

Scusate ma ci rendiamo conto che questi hanno deciso di retrocedere perche faranno piu soldi con lo stadio l'anno prossimo, visto che le partite piu sentite sono quelle con le citta vicine???Ai giocatori che gliene frega, tanto nessuno era nostro e ora se ne vanno da dove venivano oppure a parametro 0, ci hanno guadagnato tutti con questa retrocessione, tranne noi tifosi, e purtroppo tornare in B è difficile gia se la squadra e società vuole, figuriamoci se non vuole, quindi io prevedo tempo DURI, MOLTO DURI.

da DOMANDA...

PATERNA AMICO DI GALLIANI????????????? GALLIANI COMPRA.... PATERNA VENDE SOLO..... FORSE UNA COSA DOVREBBERO COMPRARE INSIEME....... UN BEL PARRUCCHINO!!! SEI SOLO UN PELATO DI MERDA!!!! horny horny horny horny horny horny horny

da biancazzurro

MA MI SPIEGATE CAZZO C'ENTRA D'ALFONSO? SI E' RETROCESSI? IL PESCARA E' DI PATERNA, CAZZO C'ENTRA D'ALFONSO? STA A LUI SE NON S ELA SENTE PASSARE LA MANO...E' INUTILE ANDARE A FARE LE PROCESSIONI AL COMUNE PER CONVINCERE GLI IMPRENDITORI. SE VOGLIONO SI METTONO IN CONTATTO CON PATERNA E BASTA E CHE CAZZO...

da X ANDREA IACONI

ABBIAMO SENTITO TUTTI QUELLO CHE HAI DETTO IERI SERA A RETE 8!!!! TU SEI FORTUNATO CHE A CONDURRE QUELLA TRASMISSIONE C'E' UN SIGNORE COME PROFETA.... CI HAI DI NUOVO PRESO PER IL CULO, HAI AFFERMATO CHE ERA MEGLIO RETROCEDERE E ORA CE LO DICI???? MA SEI UN BASTARDO INFAME PURE TU INSIEME A QUEL FALLITO DI PATERNA!!!! IACO'... O SI CAMBIA O FAI LA FINE DI FALCONE!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny noo noo noo noo noo noo noo

da x paterna!!!!!!

O CAMBI ROTTA OPPURE................... DEVI SCAPPARE DA PESCARA BRUTTO STRONZO CHE CI HAI PRESO PER IL CULO... VATTENE A VEDERE LE PARTITE DEL GIULIANOVA E DELLA SAMB!!!!! SE TI VEDIAMO IN GIRO PER ALTRI STADI.... FINISCILA TU LA FRASE.... horny horny horny horny horny

da bravi tutti

LA RETROCESSIONE DEL PESCARA E' STATA TUTTA PREVENTIVATA!!! CI SONO SOLO QUATTRO GIOCATORI LEGATI AL LIVELLO CONTRATTUALE A QUESTA SOCIETA' E SE IL PESCARA RIMANEVA IN SERIE B MI SPIEGATE COME FACEVA IL SIG. PATERNA A RICOSTRUIRE UN INTERO ORGANICO DA SERIE B SENZA VOLER CACCIARE NEANCHE 1 EURO??? IL PIU' SINCERO E ONESTO DI TUTTI SAPETE CHI E' STATO?? IL SIG. FEDERICO GIAMPAOLO CHE SI E' FATTO SQUALIFICARE PER L'ULTIMA GIORNATA E NON HA VOLUTO PARTECIPARE A QUESTO "SCEMPIO" COLLETTIVO!!!!! FANNO TUTTI PIETA'!

da bravi tutti

VISTO CHE DUI PROPRIETà NON ABBIAMO NESSUNO DEL PESCARA.. L\'ANNO PROSSIMO POTREMMO FAR GIOCARE A CENTROCAMPO LE MOGLI DI IACONI E PATERNA.. ALMENO DI \"FALLI\" NE PRENDEREMO UN PO DI +.

da TATTICISMI

VISTO CHE DUI PROPRIETà NON ABBIAMO NESSUNO DEL PESCARA.. L'ANNO PROSSIMO POTREMMO FAR GIOCARE A CENTROCAMPO LE MOGLI DI IACONI E PATERNA.. ALMENO DI "FALLI" NE PRENDEREMO UN PO DI +.

da i pigri

ps... CON I 2 MILIONI DI CALAIO'... PAGACI QUALCHE GUARDIA DEL CORPO, PORCO!!! QUA STAI A PESCARA, NO A ROSETO!!!! SEI UN BUFFONE, SOLO CON ANDREA IACONI POTEVI LAVORARE.... DITE A SIMONELLI CHE C'E' UNA PANCHINA LIBERA.... ALLA PINETA!!!! FATE TUTTI PIETA'

da papposo

siete una vergogna. una retrocessione decisa a tavolino. da gente che non sa fare calcio, in una città dove il calcio è tutto e merita rispetto. PATERNA!?!?!?! un buffone... pensavi di poterti raggirare i pescaresi cosi??? t sbagli di grosso. L'ANNO PROSSIMO A LANCIANO CI SARAI SOLO TU. VERGOGNATI. MEGLIO RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA CHE ESSERE PRESI PER CULO COSI! FAI SCHIFO.

da Los Vans

...FATTI,NON PUGNETTE ! Paterna resta? Bene, ma che smetta di parlare e di illudere la piazza. ORAMAI NESSUNO GLI CREDE PIU' ! ORA SOLO I FATTI CONTANO e per ora dicono che siamo retrocessi. pizzaonhead

da per donato da pescaradaroma

cancellami qualche risposta che per il nervoso ho pigiato il tasto tante volte...

da X PESCARADAROMA

NON DIRE CAZZATE, OLIVIERI NON HA NESSUNA INTENZIONE DI REINVESTIRE NEL PESCARA. IN QUESTI MOMENTI DIFFICILI NON BISOGNA SPARARE CAZZATE. A ME UN CONSIGLIERE COMUNALE HA DETTO: " UNA DECINA DI IMPRENDITORI PESCARESI CON A CAPO DE CECCO SAREBBERO PRONTI A SBORSARE 300.000 EURO L'ANNO A TESTA A FONDO PERDUTO. NON LO HANNO FATTO L'ANNO SCORSO PERCHè RITENGONO PATERNA UN PERSONAGGIO POCO AFFIDABILE." PER QUANTO RIGUARDA OLIVIERI RIENTRERà FORZATAMENTE SOLO SE PATERNA NON GLI VERSERà I SOLDI PER L'AQUISIZIONE DEL PESCARA.

da per donato da pescaradaroma

cancellami qualche risposta che per il nervoso ho pigiato il tasto tante volte...

da PESCARADAROMA

...Voi che state lì, e sapete sicuramente più di me, non ne volete nemmeno sentire l'odore..ma questo almeno era un padrone, metteva soldi suoi (pochi)ma li metteva..e non era ricattabile da nessuno..e poi scustae se è poco di questi tempi..ci ha garantito 20 anni di B e qualche anno di A e due campionati di C da protagonisti...fate voi.. pescara unico grande amore

da PESCARADAROMA

calma..calma..salviamo il titolo sportivo...almeno quello, io sono anche disposto a farmi la serie C ma basta avere chiarezza, sappiamo del momento difficle del calcio, sappiamo come vanno le cose..calma il pescara unico nostro grande amore ha bisogno ora di "spurgarsi"..calma, la delusione è ancora molta.Guardate che c'è una persona che vorrebbe reinvestire..ma neanche ve lo nomino...ma sapete quante volte va dal sindaco a cercare di avere parafulmini e protezione per rientrare nella pescara calcio?Lo volete proprio sapere chi è? Antonio Olivieri....

da rangers vergogna

che delusione, la nostra curva da un po di anni a questa parte non è piu quella di una volta, ci sono i bambini di 11anni che fanno i bulletti in curva pieni di zingari.Poi nn cantano piu e nemmeno contestano quando si perde e che cazzo! sveglia propongo max allenatore galeone direttore tecnico e de cecco presidente!!! Pate pijt lu morro d'oro va

da OGGI SITO UFFICIALE PESCARA...

10/06/2005 Scontate le scelte in difesa, Simonelli prepara la gara. I biancazzurri saranno seguiti da circa 120 tifosi nella partita dell'anno

da .....................

a me fa ridere quello sfigato che si mette a petto nudo anche a dicembre! ma nel cervello che cosa ci sara? pensandoci bene un po' na frega di cocaina!

da pescarese

I VERI TIFOSI SIAMO NOI, QUELLI CHE PIANGONO QUANDO IL PESCARA RETROCEDE E CHE SI EMOZIONANO QUANDO LA MAGLIA BIANCAZZURRA ENTRA IN CAMPO. NON QUEGLI SFIGATI DEI RANGERS CHE FANNO LE PREPOTENZE AI BAMBINI E TIRANNO DUE PIETRE ALLA POLIZIA PER SENTIRSI TOSTI! LA CURVA è NOSTRA! RANGERS VAFFANCULO! NON AVETE AVUTO I COGLIONI NEANCHE DI CONTESTARE LA SOCIETà! A VOI DEL PESCRA NON VE NE FREGA UN CAZZO! MA CHE VI PAGA L'AFFITTO DELLA SEDE PATERNA? FALLITI!

da pop

i rangers sono i più falliti di tutti x me sono dei quaquaraqua !!

da MORFHEUS

ANCORA SI PARLA DI QUESTO CAZZO DI PATERNA!!...E GLI AMICI DEL CAZZO DEL PESCARA DOVE SONO???...A GODERSI GIA' I SOLDI RUBATI IN SARDEGNA???...FUORI TUTTI!!! ...NOI ABBIAMO BISOGNO DI UN PRESIDENTE PRIMA DI TUTTO TIFOSO E DI 11 GIOCATORI VERI CHE SAPPIANO GIOCARE A PALLONE... SEMPRE FORZA PESCARA !

da ALESSANDRO

NON DICIAMO CAZZATE PATERNA FUORI DAI COGLIONI. DECECCO PATRON MARINELLI PRESIDENTE UN DIRETTORE SPORTIVO CON I CONTROCOGLIONI E GASPERINI UNICO ALLENATORE CHE CI PUO REALMENTE RILANCIARE! NON SCHERZATE PIU CON PESCARA

da Coerenza

Poveri Rangers, prima urlano e insultano Paterna e dopo neanche 24 ore di nuovo al suo fianco. Sappiate che se vi ha promesso abbonamenti e trasferte gratis quello non ha una lira neanche per mettere la benzina alla sua macchina... un pò di coerenza per favore, lasciamo sola la società.

da ULTRAS

SONO D'ACCORDO CON CHI SOSTIENE ZECCHINI O MAX ALLEGRI(NATURALMENTE PREFERISCO MAX) MA ATTENZIONE NON FATEVI INGANNARE DA PATERNA. SE RIMANE FAREMO 5 O 6 ANNI DI C SE NON DI PIù. IERI HO AVUTO NOTIZIE DAL COMUNE: DOPO 5 MINUTI DI SFOGO DEI TIFOSI, PATERNA LI HA CONVINTI A SOSTENERLO E A NON DISERTARE LO STADIO L'ANNO PROSSIMO. POVERI RANGERS, CHE BRUTTA FINE! NON HANNO UN MINIMO DI ORGOGLIO ED ONORE! P.S. BASTA PENSARE CHE UNO DEI LORO CAPI è UN EX CELLERINO!

da PATERNA VATTENE

Naturalmente compresi i primavera.....

da PATERNA VATTENE

In serie c si riparte da questi giocatori: CROCE, GIAMPAOLO e TERRA; IL RESTO SE PUò ANDARE A FANCULO!!!! PATERNA NE ABBIAMO PIENE LE SCATOLE DELLE TUE PROMESSE DA MARINAIO! QUEST'ANNO NIENTE PRESTITI! E SOPRATTUTTO COMPRA SOLO GIOCATORI GIOVANI!

da ma...

noi vogliamo i fatti e no parole...

da sempre la stessa canzone..

parole, parole, parole...... noo

da mariachiara

Non ricominciamo con le promesse, poi non mantenute, intanto pensiamo subito a costituire una bella squadretta anche di sconosciuti( è meglio così). Secondo il mio modesto parere, TUTTI ,MA TUTTI, quelli che hanno contribuito a buttarci nella C, se ne devono andare. Quindi , nuovo presidente, nuovo allenatore, nuovi calciatori. Sono amareggiata ma sempre fiera di essere nata pescarese.

da X Paterna

Comprati la nuova Citroen C1! pizzaonhead

da Calciomercato

Paterna, hai gia dato un occhiata al calciomercato? O aspetti dinuovo l'ultimo giorno per fare dei prestiti gratis?

da Cattivik

Non voglio piu sentire parlare di Paterna, seno sto male tutta la giornata. Questo e un'altra promessa di Paterna che non mantienera. Ci ha tanto deluso che non lo credo piu.