Pescara 2009: Stadio pronto ad ottobre, scontro in commissione

La riqualificazione dello Stadio Adriatico in vista dei Giochi del Mediterraneo 2009, tiene in ansia la città di Pescara.

da Donato Giampietro
2.420
Pescara 2009: Stadio pronto ad ottobre, scontro in commissione, foto 1

La riqualificazione dello Stadio Adriatico in vista dei Giochi del Mediterraneo 2009, tiene in ansia la città di Pescara. Ieri c'è stato un vero e proprio scontro in Comune durante la seduta congiunta delle Commissioni consiliari Sport e Lavori Pubblici.
Maggioranza ed opposizione si sono fronteggiate dialetticamente sull'argomento, segnatamente Enzo Imbastaro e Luigi Albore Mascia. In ballo l'assegnazione dell'appalto da dieci milioni di euro ed i relativi tempi.
Imbastaro sostiene che i lavori per l'impianto pescarese saranno assegnati al massimo entro tre settimane ad una delle sette imprese in lizza che dovrà riconsegnare in dieci mesi a partire da gennaio l'Adriatico riqualificato. In largo anticipo, dunque, rispetto all'inizio dei Giochi.
Pessimista, invece, è Luigi Albore Mascia secondo cui ci si troverebbe già oltre il tempo massimo dato che la gara d'appalto avrebbe dovuto aver termine nello scorso settembre e ciò inevitabilmente creerà disagio agli sportivi pescaresi e alla Pescara Calcio già da qualche tempo penalizzati per la chiusura di parte delle tribune.
Insomma permangono timori e dubbi, il rischio di fare figuracce internazionali non è poi così remoto.

Commenti
144

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescara93

SEKONDO ME DOVREBBERO BUTTARLO GIU E RICOSTRUIRLO UN ALTRO!

da mimmo

TRANQUILLI, MO CHE CI SONO I SOLDI VEDRETE CHE I LAVORI VERRANNO REALIZZATI. SCOMMETTIAMO?

da F.Torres

IO VOGLIO LO STADIO NUOVO!!!!!! RIPETO A TUTTI SERVONO 3-4 SPONSOR E L'AIUTO DI SOGLIA PER REALIZZARLO!!!!! BASTANO 20MILIONI A TESTA!!!! CON 60 MILIONI SI REALIZZA UN GRANDE STADIO!!! ALL'INGLESE CON CENTRI COMMERCIALI MULTISALA E ANCHE UN PALAZZETTO DELLO SPORT PER PALLAVOLO E BASKET AFFIANCO!!!!VEDRETE POI CHE BELLEZZA CHE E!!! QUESTI NON SONO SOGNI CON UN PO DI "BUONA VOLONTA" SI PUO REALIZZARE!!! SPERIAMO CHE LA PROSSIMA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE SAPPIA REALIZZARLO!! PESCARA E LA CITTA PIU IMPORTANTE D'ABRUZZO E QUESTO A MOLTI RODE!!!!!!!!!

da F.Torres

IO VOGLIO LO STADIO NUOVO!!!!!! RIPETO A TUTTI SERVONO 3-4 SPONSOR E L'AIUTO DI SOGLIA PER REALIZZARLO!!!!! BASTANO 20MILIONI A TESTA!!!! CON 60 MILIONI SI REALIZZA UN GRANDE STADIO!!! ALL'INGLESE CON CENTRI COMMERCIALI MULTISALA E ANCHE UN PALAZZETTO DELLO SPORT PER PALLAVOLO E BASKET AFFIANCO!!!!VEDRETE POI CHE BELLEZZA CHE E!!! QUESTI NON SONO SOGLI CON UN PO DI "BUONA VOLONTA" SI PUO REALIZZARE!!! SPERIAMO CHE LA PROSSIMA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE SAPPIA REALIZZARLO!! PESCARA E LA CITTA PIU IMPORTANTE D'ABRUZZO E QUESTO A MOLTI RODE!!!!!!!!!

da TORETTO

HO APPRESO CON STUPORE CHE MARIO DI MARCO, CHIETINO, E' IL NUOVO DIRETTORE PER L'ORGANIZZAZIONE DEI GIOCHI PESCARA 2009. QUESTO SIGNORE E' ANCHE IL CAPO DELLA POLISPORTIVA UNIVERSITARIA CUS CHIETI. E' L'UNICO PERSONAGGIO ALL'INTERNO DELL'UNIVERSITA' CHE ANCORA NON VUOLE ACCORGERSI CHE L'UNIVERSITA' SI CHIAMA DI CHIETI-PESCARA ED INFATTI LA POLISPORTIVA SI CHIAMA CUS CHIETI(E NON AD ESEMPIO CUS D'ANNUNZIO O CUS CHIETI-PESCARA). FA GIOCARE TUTTE LE SQUADRE UNIVERSITARIE A CHIETI. LE CASACCHE SONO TUTTE NEROVERDI. NON NOMINA MAI IL NOME DI PESCARA. HA ESCLUSO PESCARA DA BASKET 2007. FUORI DA

da vince

perchè non viene ufficializzato come nuovo inno "tra il bianco e l'azzurro"? ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi... sarebbe bello sentirla allo stadio prima di ogni partita casalinga...

da pe76

i giochi invernali sono molto piu' delicati da organizzare

da pe76

i giochi invernali sono molto piu' delicati da organizzare

da Milano

ma voi lo sapete che il piemonte dopo i giochi olimici è rientrata tra le prime 5 regione indebitate in italia?

da pe76

o a cava' li paparazz

da ge74

Se il rifacimento dell'Adriatico sarà come il tabellone (inguardabile in ogni senso.....) è meglio lasciar perdere......le cose o si fanno per bene o è meglio non farle......10 milioni di euro ietvl a magnà...tant magnet tutti li iurn....(vedi cena di gala e relativi fuochi di artificio sabato scorso all?esplanade con tutti i porci politici e oprganizzatori dei giochi) non sono stati capaci fino adesso a fare un ca.... e si permettono pure le cene di gala.....ma vergugnetev...MAGNACCI!!!!!

da pe76

a coje li cannilicchie

da SoLoPescara1936

...COME NUOVO INNO DEL PESCARA PROPORREI UNA CANZONE DI NDUCCIO BELLISSIMA..."VAJE PE MARE" SI INTITOLA...

da pe76

se non si faranno i giochi sara' una grave sconfitta x tutta la provincia,l'opera di "bonifica" porterebbe vantaggi x tanti anni a tutti,cittadini compresi

da pesciarolo

SOGLIA FACCI UNO STADIO NUOVO ALL'INGLESE. SENZA PISTA D'ATLETICA, 20000 POSTI COPERTI, CON RISTORANTE, ALBERGO, UFFICI, PARCHEGGI. GIà CHE CI SIAMO CAMBIAMO PURE L'INNO. MI ASSOCIO ALLA PROPOSTA DI "NU PISCARES" DI QUALCHE GIORNO FA. BASTA CON LA POLICHETTA COPIATA DA "VIVA ESPANA". MEGLIO NDUCCIO.

da professore

COME DICEVANO A JONNY...E' TUTTO NU MAGNA MAGNA...

da TATANKA

ciao gatta!!!!! si i principi è una favoletta rispetto a se perdiamo i giochi

da SoLoPescara1936

http://www.youtube.com/watch?v
=1jNdtSJ_IA4 ULTRAS!!!

da SoLoPescara1936

...BRAV MAESTR...

da TATANKA

quello sicuro....ma tu guarda che inteliggenti che sono..la manifestazione si chiama pescara2009 giusto? l'opera più importante è il villaggio...dove lo fanno il villaggio?? A CHIETI GIUSTAMENTE pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Fanculo la politica e fanculo tutti i politicanti! Anche quelli d'opposizione che, invece di preoccuparsi dell'immagine di Pescara, sperano nel fallimento dei Giochi del Mediterraneo per utilizzarlo in campagna elettorale! Fanculo pure ai GIOCHI! Mi dispiace solo che faremo una gran figura di MERDA INTERNAZIONALE!!! E c'era chi si preoccupava che ci ridevano dietro per la storia dei Principi pizzaonhead! Tutto sommato spero che quella skyfosa rileccata da 10 milioni all'Adriatico vada a puttane! Lo STADIO ce lo farà SOGLIA come vogliamo noi, quando saremo grandi!

da allegriok

io credo che sono tutte cose che poi rimangono alla città aldilà di pescara 2009

da carpe

Pioggia di condanne in vista per 21 ultrà protagonisti degli scontri nel derby di Torino 26/10/2007 - di Eco Matrix; Fonte: www.ecomatrix.it Dieci richieste di rito abbreviato, un patteggiamento definito di un anno e quattro mesi e altre dieci richieste intorno all'anno a mezzo: è quanto è stato concordato ieri nel processo per gli incidenti scoppiati a Torino in occasione del derby Torino-Juventus (0-1) del 30 settembre. I tifosi fermati (sia del Torino che della Juventus) da polizia e carabinieri sono in tutto trenta: ieri sono state esaminate le posizioni delle 21 persone fermate dai carabinieri. Il processo che riguarda quelle fermate dalla polizia è in programma in prossimo 5 novembre. Le accuse vanno dal lancio di oggetti pericolosi a resistenza a pubblico ufficiale, a danneggiamenti e, per due fermati, anche lesioni. In aula erano presenti tutti gli imputati. Il tifoso, del Torino, che ha patteggiato la condanna a un anno e quattro mesi godrà della sospensione condizionale della pena, ma per tre anni non potrà più vedere partite di calcio e contemporaneamente avrà l'obbligo della firma. Gli scontri si sono verificati nei pressi dello stadio Olimpico, in mezzo alle case di via Filadelfia. Le tifoserie ultras delle due squadre hanno cercato di entrare in contatto e di fronte allo schieramento delle forze dell'ordine c'è stata la violenta reazione con lancio di cubetti di porfido, tubi di ferro, bottiglie di vetro e col danneggiamento di auto in sosta, vetrate di portoni e cassonetti dell'immondizia che sono stati usati come scudo.

da TATANKA

di fronte, vicino

da TATANKA

no...pe76 parlava di quelli di fronte allo stadio

da allegriok

tatanka credi che ci sono solo 50 commercianti nel giro di pescara 2009 ?

da TATANKA

infatti..tu dici, ba il coni sarà superpartes...sarà fuori dai giochi politici...niente di tutto ciò..una zezzita peggio della politica!!! pizzaonhead pizzaonhead

da SoLoPescara1936

...TATA'...HANNO LITIGATO MESI X LE POLTRONE...IL CONI PURE...

da TATANKA

i commercianti saranno felicissimi...ma spendere tutti quei soldi per 50 commercianti?? a me sembrano troppi non trovi pe76?

da TATANKA

si solope..della classe politica e io aggiungerei il CONI...non si parla tanto di questo aspetto, ma ha fatto le peggior cose

da pe76

vallo a chiedere ai commercianti vicino allo stadio se sono contenti dei giochi

da SoLoPescara1936

...SE SI E' ARRIVATI A STO PUNTO LA COLPA E' SOLO DELLA CLASSE POLITICA ABRUZZZESE...

da TATANKA

tra due mesi siamo nel 2008!! e qui non si hanno ancora neanche gli impiegati del comitato organizzatore...come cavolo si fa a fare uno stadio nuovo come lo desidereremo noi??

da vincenzopalumbo

LO STADIO DI ALMERIA PERò è FANTASTICO ED ORA STANNO PURE in serie A

da SoLoPescara1936

...INFATTI RIFANNO SOLO LE POLTRONISSIME E GLI ALTRI SETTORI NIENTE...CHISSA' PERCHE'...

da TATANKA

purtroppo hai ragione pesciarolo

da pesciarolo

I GIOCHI NON SE LI CACA NESSUNO. IO NON HO MAI VISTO IMMAGINI DI ALMERIA (SPAGNA) CHE LI HA OSPITATI LA VOLTA SCORSA. NON SO DIRVI NEMMENO IL NOME DI UN ATLETA CHE VI ABBIA PARTECIPATO. VOI? QUA è SOLO IL SOLITO MAGNA MAGNA. ALLA FINE 10 MILIONI PER UNA PITTATA RIDICOLA. SPERO CHE SALTI TUTTO E LI ASSEGNINO ALL'ALBANIA O ALL'ALGERIA. SICURAMENTE AVREBBERO PIU' CAPACITA' DI NOI ITALIANI.

da pe76

l'unico vero dottore,con tanto di divisa

da pe76

non mi fate irritare il dottor allegriok altrimenti non mi porta il caffe'

da TATANKA

i fondi si trovavano solo con una gestione privata successiva dello stadio..ma come ti ripeto non è semplice in italia fare queste cose..anche perchè, lo stadio privato non ce l'ha nessuno o quasi...per privato non intendo solo società di calcio, ma anche stile "teramo" ci vogliono tempi troppo lunghi

da TATANKA

esatto solope..ma purtroppo siamo in italia..è stata gestita malissimo da tutti anche da lucianone

da TATANKA

cmq la prima persona che si dovrebbe contestare per i giochi...non è ne lucianone ne aracu..è l'amministrazione regionale, ed in primis del turco..con la loro politica pro-montagna, hanno messo sempre i bastoni tra le ruote alla buona riuscita dei giochi

da SoLoPescara1936

...TATANKA...INNANZITUTTO CI Si DOVEVA PENSARE MOLTO PRIMA QUESTO E' VERO MA IL TEMPO C'E'ANCORA DIPENDE DA COME SI VOGLIONO FARE LE COSE,IN ALTRI PAESI TI COSTRUISCONO UNO STADIO DA 50 MILA POSTI COPERTO ECC ECC IN 6 MESI...PER QUANTO RIGUARDA I FONDI SI TROVANO SE SI VUOLE...IL SINDACO E' MAESTRO IN QUESTO...

da Donato Giampietro

cmq datevi na calmata urgente. STOP AGLI INSULTI

da TATANKA

si è perso troppo tempo a litigare per beghe provinciali

da pesciarolo

POLITICI AMMINISTRATORI IMPRENDITORI LOCALI DA QUARTO MONDO. PENSIAMO ALLA PARTITA DI DOMANI PIUTTOSTO CHE SPENDERE PAROLE SULLO SCEMPIO CHE ORMAI FA PARTE DELLA NOSTRA QUOTIDIANETA'.

da TATANKA

SOLOPE non ci sono i fondi...e sopratutto non c'è il tempo tecnico per la presentazione di un altro progetto...sarebbe molto bello..ma purtroppo così non sarà

da allegriok

non guardà l'italiano pare che hai capito il concetto? aloora rispondi dottore di sto cazzo

da SoLoPescara1936

...NU SEM PESCAR...SOLO COSE IN GRANDE...

da SoLoPescara1936

...QUESTA E' UN OCCASIONE CHE CAPITA UNA VOLTA NELLA VITA...RIFACCIAMO STO STADIO COME SI DEVE...

da allegriok

solidarietà al pensiero di tatanka anzi l'amore di tatanka laugher laugher laugher

da TATANKA

llo lu vocabolario valla a dà a soret prim di tutt poi esiste un video della manifestazione in comune in cui il tuo sindaco dice a chiare lettere che il pescara calcio non rientra nelle competenze comunali( in parole pover sa lavat le man) e caravaggio gli dà del bugiardo perchè porta il nome della sua città QUINDI CARO PROFESSORE DI STO CAZZO AVAST A DI TUTT SI PUTTANAT E FATT DA PART I CAPIT SCEMARè... MA COME FACCIO a risponderti non parli una parola d'italiano e metti solo insulti...cmq professore no...dottore prego

da TATANKA

no esiste e come donà..cmq sia io esprimo quello che penso, ricordo ancora la lettera pubblicata.. hiss hissok polemica chiusa

da allegriok

allo lu vocabolario valla a dà a soret prim di tutt poi esiste un video della manifestazione in comune in cui il tuo sindaco dice a chiare lettere che il pescara calcio non rientra nelle competenze comunali( in parole pover sa lavat le man) e caravaggio gli dà del bugiardo perchè porta il nome della sua città QUINDI CARO PROFESSORE DI STO CAZZO AVAST A DI TUTT SI PUTTANAT E FATT DA PART I CAPIT SCEMARè

da SoLoPescara1936

...LEGGETE QUELLO CHE HA SCRITTO CURVANORD 70...E' IL PENSIERO DI TUTTI I VERI PESCARESI...

da Donato Giampietro

La linea politica del sito non ha colore. C'è preoccupazione generalizzata sull'avanzamento dei lavori di ristrutturazione allo stadio. Abbiamo riportato una notizia su cui si dibatteva da un po' in città e che tutte le testate regionali hanno evidenziato cospicuamente nella giornata di oggi. Siccome crediamo che l'Adriatico è struttura a cuore dei tifosi biancazzurri si è deciso di portarla in evidenza anche sul nostro portale, dato che ci sono e ci saranno disagi(qualora si arrivi ai play-off saremo costretti ad emigrare e a questo punto credo anche le prime 5 gare del prossimo torneo) Tatanka la "polemica", già da te evidenziata qualche tempo fa, non ha ragione di esistere. Qui chiudo

da SoLoPescara1936

...E RIDE...

da SoLoPescara1936

...CI VOGLIONO MOLTI + SOLDI X LO STADIO E UN PROGETTO + AMBIZIOSO...I FONDI SI POSSONO TROVARE...

da TATANKA

NO SOLOPE xchè non avete il vocabolario vicino.... laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...TATANKA...ZITT...NON TI CAPIAMO PERCHE' RAGIONI DA 15 ENNE...COMINCIA A RAGIONARE DA PERSONA MATURA SENZA RIDERE SEMPRE E NON DA BAMBOCCIONE QUALE SEI E TUTTI TI CAPIRANNO...

da SoLoPescara1936

...ANZI A STO PUNTO SPERO CHE NON SI FACCIANO STI GIOCHI SE IL PROGETTO DELLO STADIO E' COSI' RIDICOLO...

da TATANKA

rido per non piangere...di solito davanti all’ignoranza, si ride, si prende in giro è un modo per esorcizzare le paure di diventare come chi si prende in giro.. .cmq adesso la dico la mia un attimo... allora lucianone ha convocato prefetto, mancini e pinocchione ed ha fatto pressioni(come sa fare lui) sulla caripe per l'iscrizione del pescara...da li è nato "il fatto" delle azione sequestrate e successivamente l'entrata dei soglia, che non sarebbero mai entrati senza il primo atto sopracitato... capitolo giochi e stadio, per me sono uno sperpero di soldi inutile, e tutti i politici che si sono avvalsi della "vetrina", questa gli si è ritorsa contro..visto che abbiamo politici non all'altezza e secondo me ci sono stati anche dei gravi errori anche del coni, che ha voluto per forza una persona nel comitato organizzatore..lo stadio si farà(cio’ gli daranno na pittata) nei tempi giusti e riportare uno scontro in una commissione come notizia, mi pare solo una cosa per evidenziare ancor di piu’ la linea politica di questo sito…..non tornò piu’ sull’argomento.. VI SERVE UN VOCABOLARIO O CAPITE??

da SoLoPescara1936

...PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON IL MISTER CURVANORD70...

da pe76

alle' oggi purt lu cafe' xo'!!!

da carpe

bad boys 1985. campioni del tifo

da Gianluca82

Ma i lavori non dovevano essere già iniziati da un pezzo? Vedremo cosa succederà

da CurvaNord70

L'unica cosa che mi interessava dei giochi del mediterraneo era che ci rifacevano lo stadio, visto il progetto ora che li facciano o no per me è uguale.

da allegriok

gia i finit a magnà? comunque io non copio però ti faccio e ti fanno domande ma tu non rispondi anzi lo fai solo a donato che ti da n'cocc e la paura di essere bannato è tanta perchè dopo dove vai a gridare il tuo amore verso il tuo prete secondo padre che ti ha dato tante gioie come questa

da rosinei

A quanto pare il tetto sarà fatto solo in tribuna. Per gli altri settori dello stadio solo pioggia.

da TATANKA

da allegriok @ 31-10-2007 13:34:28 tatanka non riesci a rispondere a parole vero? non sai che dire? da TATANKA @ 31-10-2007 13:31:56 di solito chi insulta non ha argomenti da portare..perchè copi quello che dico io?? pss pss

da allegriok

brazo zdenek

da allegriok

alla presentazione dei soglia il prete ha detto che lui ha contattato tanti imprenditori locali ma tutti gli hanno risposto di avere paura.......... hiss hiss pe fa li palazz e rilasciare autorizzazioni nussun te paur?

da zdenek

NONDUM MATURA EST, NOLO ACERBAM SUMERE... laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...BRAVO MILANO RAGIONI MOLTO BENE E SAI LE COSE...QUASI QUASI SEMBRA CHE TU STAI A PESCARA E MOLTI CHE INVECE STANNO QUA SEMBRANO DI MILANO...

da allegriok

tatanka non riesci a rispondere a parole vero? non sai che dire? comunque ti vorrei ricordare che per l'arrivo della zaic il tuo sindaco fece rimanere i negiozi aperti per accogliere turisti che invece se li sono portati a fara a vede la muntagn....... complimenti anche per questo sei un grande tatanka....... cogli...... ma grande laugher laugher

da SoLoPescara1936

...ALLEGRIOK...STAI A PERDERE TEMPO A DIALOGARE CON TATANKA,MA NON LO VEDI CHE NON FA MAI UN DISCORSO SERIO..STA SEMPRE A RIDERE...

da Rebogol84

ahahahhahahah...Duka mi fì murì...comunque domani pioggia o no TUTTI ALLO STADIO!

da SoLoPescara1936

...SPERO CHE QUELLO CHE HA DETTO F.TORRES SI AVVERI...

da SoLoPescara1936

...GRAZIE PE-FIERO...TI CONOSCO A TE DI VISTA NON TI PREOCCUPA'...

da TATANKA

di solito chi insulta non ha argomenti da portare hiss hiss hiss sta botta vado veramente ciaooooooooooooooo eyed eyed eyed eyed

da TATANKA

allegriok laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

si ma lo scontro in comune donato c'è sempre, ed ogni giorno tra maggioranza ed opposizione, non vedo che notizia sia tutto qui...fa parte dei ruoli istituzionale..cmq adesso vado a mangiare ciao a tutti

da Milano

CREDO CHE SOGLIA SIA VENUTO A PESCARA PERCHE' CHIAMATO DA MANCINI CHE DOVEVA RECUPERARE STI SOLDI SE GLIELI AVESSE DATI PINCIONE NON CAMBIAVA NULLA! NON PARLO DI POLITICA MA MI SEMBRA DALLE FOTO CHE QUESTI SIGNORI SI SIANO FATTI IL SALOTTINO IN TRIBUNA LASCIANDO I SETTORI POPOLARI A MO DI STRONZI, ALLA FINE VEDRETE CHE NELLE CURVE VERRANO FATTI SOLO I LAVORI OBBLIGATORI PER I VARI DECRETI PER LA SICUREZZA! CHI VUOLE LO STADIO COSI NON PENSO GLI IMPORTI DARE UNA SPINTA IN PIU' ALLA SQUADRA, E SI E' VISTO FIN'ORA ( VEDI CORI CONTRO CAMPLONE CHE UN ALTRO PO' MANCO A BERGONZI SONO STATI FATTI)

da allegriok

bravo donato mandalo a fanculo a sto scemarello..............

da gips

noi vogliamo la curva coperta !

da zdenek

beh, tatanka, non puoi dire che adesso sono solo uno spreco di danaro pubblico quando tutti ne hanno fatto una questione di propaganda e visibilità... TI RICORDI LA FAMOSA FAVOLA DELLA VOLPE E DELL'UVA? " NONDUM MATURA EST, NOLO ACERBAM SUMERE"... LA volpe diceva di non voler mangiare l'uva a cui non poteva arrivare, dicendo che era acerba... MEDITARE, MEDITARE...

da Donato Giampietro

tatanka quale vetrina? si è riportato un fatto di cronaca di ciò che è avvenuto ieri in comune e che tutte le testate hanno riportato.

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher buon pranzo a tutti

da allegriok

tatanka ti brucia ???????????????????? vedere il tuo sindaco che na fatt nu cazz............ sei un poveretto di testa purtroppo . vai a votare ancora cosi lo stadio prima ti frana addosso poi casomai..............

da guizzo

seguitiamo a far ridere l'italia pizzaonhead

da TATANKA

cmq d'accordo con tutti quelli che dicono che i giochi non servono a nulla...tanto non li vedrà e non li caghera nessuno...sono solo sperpero di denaro pubblico

da gips

duka allo stadio! sto ancora a ridere laugher ve lo immaginate se oggi andava allo stadio! laugher

da TATANKA

da F.Torres @ 31-10-2007 13:20:45 cmq ragazzi dico na cosa 7-8 mesi alla fine di d'alfonso laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

ma che notizia è'??? solita vetrina di questo sito ad albore mascia..

da pe-fiero(sez-marche)

bravo solo pescara 1936,RIVOGLIAMO IL PROGETTO INIZIALE,SPALTI TUTTI COPERTI pss 10 MILIONI DI EURO SONO UNA CIFRA E MI SEMBRA CHE DA QUELLO CHE FARANNO 10 MILIONI DI EURO SONO TROPPI. RIBELLIAMOCI pssFACCIAMOCI SENTIRE.

da F.Torres

cmq ragazzi dico na cosa 7-8 mesi alla fine di d'alfonso il risparmiatore! INIZIA IL COUNT DOWN! per lo stadio ci volevano 30 milioni ma con l'aiuto di due tre grandi sponsor e soglia spero lo rifaranno piu grande e senza pista!!! L'ADRIATICO E STATO FATTO 52 ANNI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!

da zdenek

laugher laugher laughernon ce la faccio più dalle risate... laugher laugher laugherduka che si piglia mezza giornata per andare a vedere la partita... Chica che confessa di essere pure un trans con la cella tanta... laugher laugher laugher

da allegriok

mittitel a manic d'imbrell laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...CHICA A SEI UOMO? E COME MAI HAI UN NIK DA DONNA SCUSA?...

da Chica

Ma quale donna ? laugher laugher laugher ting na cell tant laugher laugher laugher

da SoLoPescara1936

...PIENAMENTE D'ACCORDO CON ADRIATICO76...

da Adriatico76

I Giochi del Mediterraneo non servono alla città di Pescara ma solo a far divertire i bamboccioni dei Rangers.

da SoLoPescara1936

http://www.youtube.com/watch?v
=1jNdtSJ_IA4 DA NON PERDERE...

da SoLoPescara1936

...CHE NE SAI CHISSI' DI CALCIO E DI POLITICA???..MAH...

da SoLoPescara1936

...CHICA...MO ANCHE LE DONNE...

da allegriok

pe76 tutt appost?

da PescareseD.O.C.

chica ma niente scuola stamattina? ahah

da Chica

Che porcheria ! Ognuno per farsi campagna elettorale pesta i piedi all'altro e chi ci rimette è sempre la città...politicanti presuntuosi ed incapaci horny horny horny horny horny horny horny horny

da allegriok

da king @ 31-10-2007 12:39:21 l'amministrazione comunale ha ottenperato i suoi doveri e nell'ordine: annullato i debiti gravosi che la pescara calcio aveva nei confronti del comune; versato 500.000 mila euro tramite gli amici del pescara; risolto i danni creati da renzetti e paterna che avrebbero protato al FASLLIMENTO: I SOLDI PER L'ISCRIZIONE LI HA CACCIATI LA CARIPE GRAZIE ALL'IMPEGNO DI LUCIANO D'ALFONSO ED IL GRUPPO SOGLIA E' VENUTO A PESCARA GRAZIE AI PROGETTI COMUNALI. king tatanka non mi ha mai risposto ora fallo tu. mi dici cose concrete che il sindaco ha fatto per il pescara?

da pe76

xo' da fastidio,e ke cavolo,una volta ke si ha una buona occasione...

da PescareseD.O.C.

penso che si impegnaranno anche istituzioni a livello nazionale...non solo regionali...sarebbe una brutta figura a livello nazionale... perplex

da PescareseD.O.C.

per un attimo mi hai confuso le idee e ho aspettato qualcuno che ti correggesse... anch io ho pensato allora il primo tempo riesco a vedermelo oggi...azz... pizzaonhead

da pe76

quando si parla di eventi a livello internazionale bisogna prima capire se si e' all'altezza di far fronte agli impegni.io non conosco i reali problemi,ma cio'che e' certo e' ke ce ne sono altrimenti non ne staremmo a parlare.mi dispiacerebbe perdere un'occasione del genere,ma alla fine sono convinto ke si sistemera' tutto.

da Duka

Ma il bello di tutto è che mi sono preso mezza giornata per la partita che pensavo ci fosse oggi...Ma coma cazz è possibbl... laugher

da PescareseD.O.C.

duka non fa tardi oggi allo stadio senno trovi la fila al torcinello... laugher laugher

da PescareseD.O.C.

king...la giunta non ha fatto del male alla citta...ma stiamo parlando del progetto stadio dimenticato...

da KING

p.s. so vutat a destr

da king

l'amministrazione comunale ha ottenperato i suoi doveri e nell'ordine: annullato i debiti gravosi che la pescara calcio aveva nei confronti del comune; versato 500.000 mila euro tramite gli amici del pescara; risolto i danni creati da renzetti e paterna che avrebbero protato al FASLLIMENTO: I SOLDI PER L'ISCRIZIONE LI HA CACCIATI LA CARIPE GRAZIE ALL'IMPEGNO DI LUCIANO D'ALFONSO ED IL GRUPPO SOGLIA E' VENUTO A PESCARA GRAZIE AI PROGETTI COMUNALI.

da Duka

So sbajat zitt maestr n'abbià laugher

da SoLoPescara1936

...OGGI POMERIGGIO PESCARA MASSESE???????????....

da Duka

oddio...veramente zdenek?? Non era oggi? Oddio pizzaonhead

da zdenek

DUKA, SI GIOCA DOMANI POMERIGGIO... pizzaonhead

da zdenek

ecco la solita politica italiana: l'incapacità, l'intrallazzo, le clientele adoranti in perenne ricerca di un posticino... ANDATE A CAGARE

da cug

che schifo

da Duka

Scusate ma oggi pomeriggio non c'è PESCARA-MASSESE? Mo se ne vanno tutti i santi del paradiso MA CA DEMA Fà?? Niscun ni parl??????

da PescareseD.O.C.

non dicevo di togliere la pista di atletica...ma migliorarlo esternamente...in modo da potersi prendere un caffe al primo tempo...

da PescareseD.O.C.

inoltre vi dico che ho visto il progetto dello stadio e non mi e' affatto piaciuto... perplex pizzaonhead cry perplex pizzaonhead cry perplex pizzaonhead cry noo

da king

stile inghilterra??????? laugher laugher laugher laugher sci cusci i giochi li facevam a la spiaggia senza pista rossa

da PescareseD.O.C.

cryio veramente sono deluso e amareggiato...e rivoglio le palme di piazza salotto...!scusate ma non ci sono degli sponsor che investono sullo stadio?tipo un marchio di caffe che apre un bel bar...quanto costa attrezzare una palestra aperta anche al pubblico o alle scuole...ma e' possibile che stiamo 50 anni indietro????

da PescareseD.O.C.

infatti non ha alcun senso...gia i distinti sono ridicoli...seggiolini tutti nuovi blu e al centro gialli e verdi vecchi...mah...potevamo fare na colletta e comprarli cento seggiolini...chi interviene?chi parla?si chiamano le iene?striscia?sempre lo solite cose...si doveva approfittare per fare uno stadio stile inghilterra...un paio di bar, un ristorante, una palestra attrezzata, un negozio pescara e un piccolo museo...io non ho parole...ma che ci vuole...

da king

solito spot elettorale di albore mascia

da SoLoPescara1936

...A STO PUNTO MOLTI SI AUGURANO CHE I GIOCHI NON SI FACCIANO COSI' SI EVITA DI SPENDERE QUESTA CIFRA RIDICOLA DI 10 MILIONI,ULTERIORE PRESA IN GIRO ALLA CITTA' DI PESCARA...

da SoLoPescara1936

...QUALCUNO COMUNQUE A LIVELLO POLITICO E ISTITUZIONALE DOVREBBE INTERVENIRE SU QUESTO ARGOMENTO E NON PERMETTERE DI SPENDERE 10 MILIONI PER FARE UNA CACATA SIMILE MA TROVARE ALTRI FONDI E TORNARE AL PROGETTO INIZIALE...

da maxpe

ma sei i soldi se li so fregati i politici che ne parliamo a fare di una ristrutturazione che è una gran presa per il culo??10 milioni di euro per pitturare lo stadio e cambiare di nuovo i seggiolini giusto per far vedere che hanno fatto qualcosa pizzaonhead

da SoLoPescara1936

...PER LO STADIO SERVIVANO 22/23 MILIONI DI EURO COME SI ERA DETTO ALL'INIZIO E CON QUESTA CIFRA SI SAREBBE POTUTA FARE LA COPERTURA TOTALE DOPO AVER ALZATO LE CURVE E TUTTE LE ALTRE COSE INVECE ALLA FINE SOLO 10 MILIONI CON CUI CI FAI BEN POCO...

da SoLoPescara1936

...SI ALLA FINE HANNO PRESO IL PROGETTO DOVE SI RISPARMIAVANO + SOLDI...

da galeoniano

il progetto fatto nel 2003 dimostra che in 5 anno di Amministrazione D'alfonso non si è fatto nulla tutto fermo su questa questione, anzi si è provveduto a ridimensionare il progetto originale. VERGOGNA

da PescareseD.O.C.

il progetto era stato fatto dal 2003... perplex

da SoLoPescara1936

...DONATO GIAMPIETRO...TI PIACCIONO LE FOTO CHE HO MESSO STI GIORNI?

da SoLoPescara1936

...UAGLIU' CMQ STA STORIA DELLO STADIO E' DAVVERO SCANDALOSA...

da galeoniano

leggete l'articolo sulla questione su primadanoi.it e ci si accorge che i tifosi e la citta intera sono stati presi in giro per l'ennesima volta da questa Amministrazione presuntuosa e incapace. Un ringraziamento al Consigliere ALBORE MASCIA che ha smascherato la realtà dei fatti

da allegriok

donato perchè hai levato il mio post?

da Chica

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher incapaci laugher laugher laugher

da carpe

mannaggia pure que