E' on line il fotoservizio di Pescara-Massese
Nella sezione Foto trovate le immagini curate dal nostro inviato a bordo campo Massimo Mucciante.
Nella sezione Foto trovate le immagini curate dal nostro inviato a bordo campo Massimo Mucciante.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da christof
CH vivi nella tua dimensione e stai alla larga dalla nostra realtà .....Questo è un sito bianco e azzurro che sono i colori più belli del mondo !.......
da CH
FORZA CHIETI!!!noi nn conosciamo in categoria,anke in eccellenza la curva VOLPI da il massimo sostegno per tutti i 95'min della gara.IN ABRUZZO SOLO NOI. PS:pescaresi nn arrivate nemmeno a2000 in casa in C1 con una buona squadra.Allora KI sono i RIDICOLI?
da maxx
x OLIVIERIRAUS per le foto sono stato presente a Castellammare come in tutte le partitelle di coppa infrasettimanali è inutile che ti dica che una giornata di lavoro costa ma ti assicuro che sarò presente in molte altre occasioni e insieme a Donato presto sperimenteremo altre situazioni
da OLIVIERI RAUS
La foto più bella del servizio fotografico di PE-MS è quella coi due bambini che sventolano le loro bandiere biancoazzurre: Spero sempre in una gioventù migliore. Per la redazione: ma 2 soldi da investire in un inviato in trasferta???
da OLIVIERI RAUS
Uno che va a vedere la Lazio è meglio che resti a vedere la Lazio e non metta piede all'Adriatico. Anzi meglio che si trasferisca nelle borgate romane.
da Swain
maxx grazie x le foto, io nn mi vergogno di essere fotografato, anzi!
da maxx
x SAUL77 vorrei fotografarvi tutti ma vedi proprio su questi blog spesso sono stato ripreso da persone che dicono l'esatto contrario ovvero di non voler essere fotografati come se si vergognassero non si sa di cosa, io ogni tanto ci riprovo anche perchè vorrei offrirvi foto diverse e come dice Donato più tifosi, cmq ti ringrazio del tuo suggerimento soprattutto perchè così capisco come la pensate e cosa volete
da TATANKA
parannaus invece di andare all'olimpico a vedere la lazio insieme alla famiglia torna a pescara a vedere il delfino
da F77
la gente pero' se ne sbatte dell'impegno. se fai giocare ancora papponetti non ti aspettare che lo stadio si riempie, se giochi contro la massese e pareggi 0-0 in una giornata che doveva essere dedicata ad altro e che il dio denaro ha deciso si dovesse giocare come d'altronde sempre avviene in giornate assurde o in orari assurdi non ti aspettare niente.ormai gli stadi si sono svuotati ovunque,il calcio e' diventato solo business, non c'e' piu' gusto.tra non molto inventeranno la patente per i tifosi...e la gente si sta a la cas,giustamente. poi se basta solo l'impegno facciamo giocare il porto.
da parannaus
tatanka laziale!
da TATANKA
non sono d'accordo per l'impegno profuso no!! posso essere d'accordo se mi parli di "valore dei giocatori" per puntare in alto...ma come impegno non gli si può dire nulla
da PescArA
Perche' che ti credevi che contro la blasonata massese la corazzata pescara diretta dal lungimirante lerda si sarebbe fatto il pienone? mettici pure che la gente non ha manco i soldi per comprarsi l'ombrello e il gioco è fatto. La verità è un'altra. Questo pescara non merita nemmeno i 1811 spettatori che c'erano ieri.
da TATANKA
anzi forse sn stato anche troppo gentile..in qulche campo di eccelenza ci sono anche 1500 persone
da TATANKA
allo stadio non c'era nessuno..che schifezza!! mi dispiace dirlo ma la piazza di pescara è finita o quasi...è inutile che ricordiamo fasti passati...adesso siamo una piazza da salvezza in c1 come numeri!!
da TATANKA
prim!!