Nucifora è il nuovo Ds della Samb

La notizia a Sambenedetto è del tutto inaspettata: c'è l'accordo con Enzo Nucifora.

da Donato Giampietro
2.951
Nucifora è il nuovo Ds della Samb, foto 1

La notizia a Sambenedetto è del tutto inaspettata: c'è l'accordo con Enzo Nucifora, che prende ufficialmente il posto di Maurizio Natali nella carica di direttore sportivo del club, e torna in rossoblu dopo 25 anni. E' stato decisivo il pressing che Tormenti ha compiuto nei confronti dell'avvocato fino a tarda nottata, nell'intento di convincerlo a scegliere la destinazione marchigiana.

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mimmo

BRAVO MA TROPPO PRESUNTUOSO. NON CONOSCE LA PAROLA DIPLOMAZIA

da kristian82

bhe a cussu' je serv li sold..ki po piagn pi nu!

da danros

Nucifora ha fatto un ottimo lavoro al Pescara, nessuno lo mette in dubbio! Ha però un modo di fare molto sopra le righe (vedi lite con il tifoso il primo giorno di lavoro), anche questo ha pesato sulla mancata riconferma.

da Aleks.

Giallauro ha fatto fuori Ds e allenatore in un colpo solo!!! Un uomo un mito laugher

da *SSNV*

X SEZ.POTERE76: USA VELENO PER TOPI.

da BONG

INSACCALI.....FOGGIA COLERA! horny

da sez.potere76

uagliu qualcuno sa dirmi come ci si deve comportare quando ci stanno due foggiani dentro casa tua??

da delpescara

daccordo con ssnv..................strano ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da Galeon

Sarebbe forse più opportuno pensare a gettare le basi per una sana programmazione che ci consenta di tornare presto in ben altre categorie e non continuare a parlare di società o personaggi di levatura dilettantistica. P.S. Per esprimere un giudizio OBIETTIVO e COMPETENTE su fatti o persone bisogna documentarsi prima. Chiedete agli addetti ai lavori chi è realmente Nucifora e di quale fama goda. E voi invece chiedetevi perchè non è mai stato in grandi piazze di serie A o B?

da BONG

X LA REDAZIONE: NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI... BY UN BANNATO!

da 80

strano, ma stavolta concordo con SSNV

da PE_NEWDOOR

io invece lo rimpiango cry. Sai che squadrone avrebbe fatto agennaio con i soldi di Soglia....cmq amen, mo pinzem a nu

da KING

sti cazzi? STEM PRORIE ALLA FRUTTA IN TUTTI I SENSI: TIFOSERIA SQUADRA SOCIETA'

da gattabeninicamplone

in definitiva non lo rimpiango

da gattabeninicamplone

Come dicevo tempo fa, Nucifora ha fatto un miracolo per il Pescara, ma Pescara ha fatto tanto per Nucifora! Quindi il rapporto, pur breve, è stato appagante per entrambi! Nucifora ha incassato dai Soglia l'intero ingaggio del suo contratto ed ora farà soldi anche alla Sambammerda! Nucifora deve ringraziare la città di Pescara che gli ha dato una grande opportunità per rilanciarsi, perchè se avesse fallito a Pescara avrebbe avuto tutte le attenuanti, mentre se fosse riuscito nel miracolo, l'eco della merda lasciata da Pincione avrebbe fatto risaltare ancor di più il suo operato! Ed infatti ... eyed

da GiordanoCinquetti

Grazie Nucifora per quello che hai fatto per il Pescara, un miracolo quasi, ma non tutti se ne rendono conto.

da Galeon

Ancora con Nucifora, e bastaaaaaaaaaaa; possibile che a qui le argomentazioni scarseggiano sempre..... A proposito anche stavolta il caro avvocato catanese quanto a stile e simpatia non eccelle. A Martinafranca (altra prestigiosa piazza della sua strabiliante carriera) lo stavano aspettando per la firma....... Cmnq ora è a San Benedetto nell'ennesima tappa di un girovago per scelta. Ma degli altri........ Buona fortuna.

da allegriok

da *SSNV* @ 06-11-2007 19:51:19 SCUSATE MA CHI CAZZO E', NUCIFORA ? NGHI SSI BAFFI SEMBR NU MAFIOS. E POI CHE E' ANDATO ALLA SAMB, A NU, CHE CAZZ CE NE FREGH ? VIA I VECCHI MARPIONI DAL CALCIO DIAMO SPAZIO ALLA GIOVENTU' ! RINNOVIAMO L'ITALIA. strano che non lo conosci di solito stava in tribuna..... laugher laugher laughercome sempre fuori luogo e senza rispetto ( e poi tutt cazzat) laugher laugher

da *SSNV*

SCUSATE MA CHI CAZZO E', NUCIFORA ? NGHI SSI BAFFI SEMBR NU MAFIOS. E POI CHE E' ANDATO ALLA SAMB, A NU, CHE CAZZ CE NE FREGH ? VIA I VECCHI MARPIONI DAL CALCIO DIAMO SPAZIO ALLA GIOVENTU' ! RINNOVIAMO L'ITALIA.

da allegriok

è stato bravo non a trovarli i giocatori ( perchè in giro ce ne stanno e pure na freca) ma a fargli credere che a pescara ci stava na dirigenza ottima un presidente ricco e tutte altre cazzate della fiaba pincioniana............ cia mess la facc su pur di portare qualche giocatore in un'inferno che ringraziando a dio è finito . ciao enzo e buon lavoro anche se stai a s. benedetto

da SAUL77

ENZO SE LO MERITA. HA MESSO SU UNA SQUADRA IN POCHE ORE PER NOI ASSICURANDOCI ALMENO LA SALVEZZA. PURTROPPO HA PAGATO IL CAMBIO SOCIETARIO, COMUNQUE RIMANE UN OTTIMO DG. BUON LAVORO.

da Chica

Grande Nucifora, in bocca al lupo !!! "Prondo, sò Giallauro da Sanbenedetto, volevo dì che Natali nun è capace e deve annà via" laugher laugher laugher laugher laugher

da randagio

X Luca Teseo: mi fai sapere qualcosa sulla fattibilità della mia richiesta? Grazie.

da Liar

bello il sito ufficiale aggiornato GERARDO STYLE eyed

da ortona biancazzurra

brasilero mi scuso...anche cn donato.... cmq sempre avanti curva nord

da Brasileo

Auguri Enzo! E buona fortuna, di cuore. Ortona biancazzurra, la 'causa' è rispettabilissima e anche sacrosanta, ma insistendo cosi a martello ripetendola più volte manchi di rispetto a Donato. Non si abusa dell'ospitalità, neanche per fini nobili.

da galeoniano

QUINDI SILVA SAR' IL NUOVO ALLNATORE DELLA SAMBENEDETTESE

da :::solope:::

buona fortuna a nucifora

da ortona biancazzurra

scusate se stavolta non scrivo di calcio... ma avete visto cosa sta succedendo tra ortona e francavilla?la nostra costa sta per venire devastata dalle multinazionali del petrolio...e la nostra salute insieme ad essa... vedetevi sto sito www.comitatonaturaverde.it (non sono dei Verdi)

da acprincipe

COMPLIMENTI NUCIFORA...