Simone Vitale a Forzapescara.com:"Noi siamo il Pescara, sono gli altri a doverci temere"
Tanto introverso e timido fuori dal campo e davanti ai nostri taccuini, quanto deciso e determinato sul terreno di gioco, questo in sintesi è Simone Vitale.
Tanto introverso e timido fuori dal campo davanti ai nostri taccuini, quanto grintoso, deciso e determinato sul terreno di gioco, questo in sintesi è Simone Vitale.
Forgiato da Di Mascio, svezzato da Pierini, il terzino ,ormai pescarese d'adozione, si è conquistato un posto tra i titolari e non ha nessuna intenzione di mollare la presa anche perchè ha dimostrato di poter stare alla grande in questa categoria.
Ti stai confermando su uno standard alquanto elevato di rendimento, sei partito titolare e non sei uscito più dall'undici. Immagino tu sia soddisfatto di questo primo scorcio di torneo...
Mi piacerebbe sempre rimanere nell'undici iniziale. E' dall’inizio che ho faticato per rimanere qui a Pescara; poi per fortuna ho avuto la maglia da titolare e le cose stanno andando bene.
Domenica scorsa sei stato un componente di una delle difese più giovani del campionato, a significare che basta aver fiducia ed i giovani sanno ripagare...
Giovani sì, ma tutti quanti avevamo campionati professionistici alle spalle. Pomante, per esempio, sono anni che fa campionati di C. Io lo stesso, sono due, tre anni anni che gioco stabilmente, quindi la squadra era giovane ma avevamo esperienza anche noi.
A proposito com'è il tuo rapporto con il tecnico ed il resto della truppa?
Col mister c’è un rapporto di stima reciproca, professionale. Naturalmente essendo giovane cerco di seguire tutti i suoi consigli; con i compagni c’è un rapporto speciale, ci aiutiamo l’un l’altro. Della società ho avuto una buona impressione, affidabile e sicuramente questo ci fa star bene.
Anche con te mister Di Mascio ha fatto un gran lavoro...
Certo, sicuramente. E’ stato quello che più mi ha aiutato; per prima cosa a farmi crescere come uomo e poi calcisticamente parlando non sta dietro a nessuno. E’ uno dei migliori in assoluto.
A proposito di quella primavera...chi pensavi potesse ambire ad arrivare in prima squadra ed invece si è un po' perso?
Sì guarda uno vorrei citarlo: Christian Cacciatore. Io pensavo che sfondasse, perché, comunque, ha delle qualità speciali però non è riuscito ad emergere. Purtroppo nel calcio non puoi sbagliare niente, soprattutto quando sei giovane devi cogliere tutti gli attimi.
Quanto sono pesati nella tua evoluzione i due anni trascorsi a Vasto?
Sono stati fondamentali, in special modo da un punto di vista caratteriale. Lì, ho capito che il mio lavoro sarebbe stato questo e ogni giorno si deve dare il massimo per far capire agli addetti ai lavori il proprio valore . Sono, tuttora, molto legato a mister Pierini, mi diede una grossissima mano in un momento critico della mia esperienza alla Pro Vasto, usando il bastone e la carota. Mi ha fatto crescere tantissimo.
Ti senti, dunque, di consigliare ai tuoi compagni più giovani di andare a fare esperienza altrove?
Si, a molti consiglierei di fare esperienza in altri campionati, ma visto che, comunque, anche noi in questo momento siamo in C1, se c’è qualcuno che ha la possibilità di giocarsela qui, non vedo il motivo per il quale dovrebbe andar via.
Ormai sei diventato pescarese d'adozione...
Ormai sono oltre dieci che son qui; ho fatto tutta la trafila del settore giovanile. A Pescara mi trovo benissimo.
Ottima corsa, buon piede, dove devi e puoi migliorarti?
Posso migliorare ancora molto in fase difensiva e cercare di essere ancora un po’ più veloce nelle pensate delle giocate. Comunque, il mio obiettivo iniziale era quello di migliorare la fase difensiva e fino adesso i risultati mi stanno dando ragione.
E questo Pescara, invece? in cosa deve crescere?
Il Pescara deve migliorare nel fatto di credere di più in sè stesso e pensare con il blasone del nome che porta. Dobbiamo dimostrarlo con personalità . Sono gli altri che devono temerci e pensare: cavolo, oggi incontriamo il Pescara!
Se Simone Vitale è arrivato ad essere un patrimonio della Pescara Calcio a chi lo deve?
A tante persone. Non faccio nomi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno. Tutti quelli che mi hanno dato una mano, un consiglio; a partire dai vari allenatori, i compagni di squadra, i miei genitori, i miei parenti, la mia ragazza.
Chiudiamo, a Pistoia per...?
Vincere! Noi ogni partita partiamo con l’obbiettivo della vittoria. Dobbiamo cercare ti vincere a tutti i costi. Siamo ad un punto del campionato nel quale abbiamo la possibilità di avvicinarci alla zona play-off. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dentro, come tra l’altro stiamo facendo.
Ringraziamo per la collaborazione Mauro Di Matteo
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da *SSNV*
RINGRAZIO E OSSEQUIO LA REDAZIONE PER LA CORTESE RISPOSTA. IL DOPPIO MACALLAN LISCIO AFFIANCATO DA UNA SANA PINTA E' ANCORA PIU' BUONO SE BEVUTO A GLASGOW IL 17.11.2007.
da fabio70
Grande Vitale,fin'ora mi ha impressionato,con Romito e gli altri formano secondo me una delle difese + forti . Poi ho notato con piacere che ha fatto il nome di Cacciatore,ragazzo seguito da molti club e che tutti gli addetti e non pensavano fosse arrivato da subito ad alti livelli,purtroppo x lui s'e' perso x strada .......Spero che torni in categorie + consone al suo talento.
da allegriok
dona fi paur
da thefox
Pistoia bei ricordi...una decina d'anni fà ..in serie B..vittoria in trasferta..0-1..con carica nel prepartita alcuni BB sotto la curva dei Pistoiesi..dopopartita movimentato con alcuni pistoiesi che aveva circondato le macchine dei pescaresi..
da MillwallF.C.
Onore a the fox, ultras d'onore Domenica Pistoia aspetta solo te
da thefox
Donfrìus..attendo risposta x Pistoia..forse viene anche il Gallo..Barisch invece glissa...
da thefox
AAA..cercasi donfrìus disperatamente su msn...
da allegriok
dona purtroppo è una consuetudine aprire e commentare nell'ultima news tu hai ragione però non posso commenare qualcosa su una news che poche persone apriranno in futuro
da Donato Giampietro
vi rimane cosi difficile discutere nell'inno nella news apposita????
da pesciarolo
BASTA POLICHETTE (VIVA ESPANA), BASTA MARCETTE (INNO DI MAMELI). CAMBIAMO TUTTO!
da SAUL77
VOLEVO INTERVENIRE SULLA QUESTIONE INNO. DICO SOLO CHE MIO PADRE QUANDO ANDAVA ALLO STADIO CANTAVA QUESTO INNO E LO STESSO FACCIO IO DA 1I ANNI A QUESTA PARTE.PER ME L'INNO E' IL VERO SIMBOLO DEL PESCARA INSIEME AL DELFINO. VIVIAMO IN UN CALCIO DOVE NON ESISTONO PIU' LE BANDIERE, LE PARTITE ORAMAI MOLTI PREFERISCONO GUARDARLE IN TV E ANCHE I COLORI SOCIALI STANNO SUBENDO DELLE MODIFICHE. LE CERTEZZE RIMASTE SONO POCHE, E UNA E' L'INNO UFFICIALE!!!! PERCIO' L'IDEA DI CAMBIARLO O ANCHE MODIFICARLO DI UNA PAROLA LA VEDO COME UNA SCONFITTA. E MENO MALE CHE GLI ULTRAS CRITICANO IL CALCIO MODERNO!!!!
da Donato Giampietro
caro amatissimo ssnv, ti informo che i vincitori dell'amato concorso saranno comunicati a partire da lunedì prossimo!
da allegriok
che pesantezza
da *SSNV*
PIU CHE ALTRO MI PIACEREBBE SAPERLO. SENNO' MI SENTO TRADITO DA UN COMPORTAMENTO STRANO ECCO... SCUSA SE C'E' UNA REGOLA VA RISPETTATA. CAZZA E'.. FANNO IL CONCORSO E POI NON DICONO NIENTE. POI NON LAMENTIAMOCI SE ABBIAMO DEI POLITICI POCO SERI PERCHE' SIAMO NOI ITALIANI TUTTI A ESSERE POCO SERI. I SIGNORI DELLA REDAZIONE MI PERDONERANNO. CHE NE PENSATE DEL SOLE CHE SPUNTA A PRIMAVERA ?
da allegriok
dai senno lo deve andare a comprà il biglietto . piu che altro la tribuna costa..............
da zdenek
SSNV, FATT LI CAZZA TU
da *SSNV*
IL CONCORSO CON LA MASSESE CHI L'HA VINTO ? MA E' STATO COMUNICATO IL NOME O I NOMI ? REDAZIONE POTREI AVERE UNA RISPOSTINA PLEASE ?
da Andreuzza
mo che giocano...pescara-lazio beretti....fate i bravi!!!!!
da carpe
URGENZA - L'urgenza del provvedimento, si legge in una nota, "è determinata dall'imminenza della data di svolgimento della gara e, pertanto, l'organismo collegiale si è riunito in telelavoro determinando per l'incontro Palermo-Napoli la chiusura del settore dello stadio riservato alla tifoseria ospite e la conseguente vendita dei biglietti esclusivamente nella città di Palermo e provincia. I tagliandi eventualmente giá venduti dovranno essere annullati". All'esame della prossima riunione dell'Osservatorio, in programma domani 8 novembre, anche i comportamenti delle tifoserie della Juventus, dell'Inter che, nelle ultime giornate, "hanno fatto registrare varie criticità ". MENO DANNI IN TRENO - Sempre meno tifosi in trasferta sui treni e crollano le percentuali dei danni subiti dalle Ferrovie dello Stato. I sostenitori ospitati a bordo dei treni per gli incontri di serie A dall'inizio del campionato 2007-2008 sono stati 7.645 mentre nel corrispondente periodo della stagione 2006-2007 erano stati 27.001. I 35.400 euro di danni subiti dai convogli nello scorso campionato si sono ridotti a soli 500 euro nel 2007-2008 (-99%). Quest'anno sono stati finora 322 i tifosi respinti e 43 quelli denunciati. CIFRE - Le cifre sono state rese note in occasione della firma dell'intesa, siglata dal capo della polizia, prefetto Antonio Manganelli e dall'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, per una maggiore sicurezza sui treni e nelle stazioni. Il nuovo management di Fs ha ribadito che tutti i viaggiatori, compresi i tifosi e i manifestanti, debbano essere in possesso del biglietto prima di salire sui treni. In quest'ottica non sono stati più allestiti treni speciali né concesse agevolazioni diverse da quelle commerciali previste per tutti i clienti. Princìpi, questi, condivisi dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e dal direttore del servizio di polizia ferroviaria. gasport
da carpe
Niente Palermo per i tifosi del Napoli Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:83 Per la sfida del Barbera, l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha deciso di vietare lo stadio ai sostenitori partenopei vista una loro "spiccata propensione all'illegalità ". Zamparini: "Inconcepibile" Un'immagine della festa promozione del Napoli. Ap ROMA, 7 novembre 2007 - Trasferta di Palermo off limits per i tifosi del Napoli. L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, "dopo aver attentamente valutato il comportamento tenuto dalla tifoseria partenopea in occasione delle gare con la Juventus e la Reggina al San Paolo e durante la trasferta a Firenze, ha ritenuto necessario intervenire nuovamente con misure interdittive per la partita di Palermo, a causa di una spiccata propensione alla illegalità che i supporter napoletani hanno puntualmente confermato in tutte le citate occasioni
da zdenek
FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, TI HO PERSO IERI MA OGGI TI RITROVO GIA'; TRISTEZZA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, UNA CANZONE IL TUO POSTO HA PRESO GIA'...
da kristian82
blasone?!yesss..facciamoci rispettare!11 leoni...tirate fuori gli attributi..inizia la scalata!!
da kristian82
finke vivrò biancazzurro sarò!!!
da kristian82
grande simone..suona la carica...dai lozzì!
da CurvaNord70
X alfagamma, mi sembra si giochi a casoli.
da *SSNV*
ANCH'IO VORREI SAPERE CHI HA VINTO IL CONCORSO CON LA MASSESE.. IS IT POSSIBLE, PLEASE?
da alfagamma
DOVE SI GIOCA PESCARA-LAZIO BERRETTI. GRAZIE E CHI HA VINTO IL CONCORSO CONTRO LA MASSESE?
da 11
Solidarietà ai genitori del represso SoloPescara1936.
da CurvaNord70
Fino ad ora Vitale è il giocatore che più mi è piaciuto in questo campionato. Certo deve fare esperienza ma è un ragazzo che mette il 100% in campo e spero davvero che rimanga a lungo con noi e diventi una bandiera del Pescara.
da PieroMilano
E il msiter che vi parla... Micco spinge il Pescara in avanti «A Pistoia dovremo essere più spregiudicati, lì possiamo vincere» di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Non vi meravigliate se gli ultimi due gol del Pescara in campionato portano la sua firma. Lui non è una punta, ma l'anno scorso ne realizzate sei, di prodezze, con la maglia della Lucchese. Franco Micco, esterno sinistro tuttofare, ha anche una vena da goleador. Suo il pareggio a Crotone, suo il gol dell'illusione a Martina Franca. In mezzo, la solita prestazione generosa contro la Massese, e in precedenza un buon inizio di stagione. L'ex di Lanciano e L'Aquila è uno degli stacanovisti di Lerda: dalla terza giornata in poi è stato sempre presente. Nella sua lunga carriera, il 30 enne bolognese, ha vestito anche la maglia della Pistoiese: 8 presenze in B nel 2002 con gli arancioni. La legge dell'ex può portarlo ancora a centrare il bersaglio. «Domenica scorsa ho segnato su un'azione manovrata, molto bella, andando a chiudere sul palo un tiro di Sansovini, che altrimenti sarebbe uscito. Fa parte delle cose che proviamo sempre in allenamento: il mister vuole che l'esterno vada sempre a chiudere sul palo opposto del lato dove si sviluppa l'azione. Io ci provo. L'anno scorso i miei sei gol hanno portato tanti punti alla Lucchese. Spero che anche quest'anno ne arrivino tanti e siano tutti decisivi per fare punti». Allo "Scida" Micco c'è riuscito, e il Pescara ha portato via un pareggio che vale quanto una vittoria, almeno sul piano mentale. «A Crotone abbiamo ottenuto un punto estremamente importante, su un campo difficile. Lì tutte le squadre che hanno giocato prima di noi hanno dovuto inchinarsi. Con grinta e cuore abbiamo conquistato questo punto importantissimo». La pressione del Crotone ha costretto però i biancazzurri a restare sulla difensiva. Cosa bisogna correggere per tornare alla vittoria domenica prossima? «A Pistoia ci vuole un atteggiamento meno rinunciatario, dovremo essere più spregiudicati e proporre più palle giocabili a terra. Il Pescara dovrà imporsi sfruttando la rapidità dei suoi attaccanti. Per me, Sansovini o Alfageme è meglio giocare palla a terra per essere pericolosi. Se siamo costretti a ricevere lanci lunghi, abbiamo problemi. Agire dal primo minuto con tutta la squadra, sia i difensori che i centrocampisti, per impostare la manovra nel modo a noi più congeniale. Così potremo vincere». Ieri seduta pomeridiana al Vestina, con Romito tornato a pieno regime e pronto a tornare in campo domenica al posto di Conti (squalificato). Diliso ha lavorato a parte. Oggi doppia seduta. Partenza per Pistoia venerdì mattina dopo l'allenamento all'Adriatico.
da Andreuzza
beati a voi che magnet....jii sting ancor a fatija
da Chiccuz
X LA REDAZIONE: scusate x la domanda, probabilmente mi e' sfuggita la notizia, comunque mi sembra che nn avete comunicato i nomi dei vincitori del concorso sul numero degli spettatori relativo alla partta interna con la massese. In attesa di una vostra risposta,cordiali saluti e sempre e solo FORZA PESCARA!
da allegriok
n'gul coma magnet....... è mezz'or che non scrive nessuno. buon pranzo a tutti
da pesciarolo
Entre Flores, Fandanguillos y alegrias, nacio en España la tierra del amor Solo dios pudiera hacer tanta belleza, y es imposible que puedan haber dos. Y todo el mundo sabe que es verdad, y lloran cuando tienen que marchar. Por eso se oye este refrán "Que Viva España" Y siempre la recordarán "Que Viva España" La gente canta con ardor "Que Viva España" La vida tiene otro Sabor, Y España es la Mejor Es las tardes Soleadas de corrida, la gente aclama al diestro con fervor Y el saluda paseando a su cuadrilla, con esa gracia de Hidalgo Español La plaza por si sola vibra ya, y empieza nuestra Fiesta Nacional Por eso se oye este refrán "Que Viva España" Y siempre la recordarán "Que Viva España" La gente canta con ardor "Que Viva España" La vida tiene otro Sabor Y España es la Mejor Laralaralalarala "Que Viva España" Laralaralalarala "Que Viva España" La gente canta con ardor "Que Viva España" La vida tiene otro Sabor Y España es lo Mejor Que España es la Mejor!
da Donato Giampietro
dell'inno parlatene nell'altra news grazie
da pesciarolo
BASTA POLICHETTE.
da maxallegri
gli manca un centrocampista forte,ma forte davvero e secondo me ci manda ai play-off
da allegriok
si sta facendo bene però non è un vincente secondo me...... è esordiente però si vede subito si ti li pall o no . aspettiamo il tempo darà risposte
da maxallegri
magari averlo l'anno prossimo con noi con un programma triennale con il gruppo soglia che ci ha già dato una sterzata importante.comunque onore a lerda che secondo me sta facendo bene.non credi?
da allegriok
c'è chi può e chi......... salutami rappo
da pe76
meno male ke so io ke non faccio un cazzo!!!a dotto' e' da stamatin ki nin fi nu cazz di nind
da allegriok
si io sono in contatto con lui anche perchè ho avuto un bar sotto casa sua in c.so vittorio mi dice che sta bene li pero...... gli va un pò strettto.... chissa un domani
da LUCAPESCARESE
BRAVISSIMO VITALE! E CHE CARATTERE! HA DETTO UNA FRASE BELLISSIMA CHE IO RIPETO SEMPRE A TUTTI...NOI SIAMO IL PESCARA SONO GLI ALTRI A DOVERCI TEMERE! FORZA PESCARA
da maxallegri
ricordo e soffro!a sassuolo sta facendo benissimo come mister.che mentalità vincente!
da allegriok
ricordi una delle piccole perle contro la fermana da fuori area sotto l'incrocio ed esultanza sutto la sud dove stavano i pescara ovest gruppo anti scibilia come lui?
da PieroMilano
Farò l'allenator concordo con solope1936. Sposto in attacco delfinotatuato che lo vedo bello aggressivo...
da maxallegri
X ALLEGRIOK,e si come soffriamo oggi con tutti sti centrocampisti che giocano a testa bassa,muscolari e senza fantasia.il calcio è cambiato!prima bastava una giocata del CONTE MAX e il prezzo del biglietto era ripagato
da allegriok
e si max allegri credo anche a te? bei tempi quelli dei fantasisti
da zdenek
80, TU AL CHIETI GIA' CI GIOCHI, DALLE PARTI DELLA QUESTURA...
da maxallegri
X ALLEGRIOK,ti piace il bel calcio!!
da 80
ZDENEK, IO SONO IL PRESIDENTE E ALLA PRIMA PAPERA TI VENDO AL CHIETI ASD
da zdenek
va bene, spostiamo lo scattante piero milano in avanti... tu, allegri, vertice basso a centro campo... va bene?
da allegriok
però allegriok a centrocampo direi che è na prelibatezza
da zdenek
beh, in effetti, allegri... con tutte le pinte che beve, chissà che panza..
da allegriok
per la formazione sono d'accordo tranne che per ssnv che lo vedo in tribuna
da zdenek
dovrai fare ancora molta panchina...
da zdenek
80, come vedi non c'è un posto in squadra per te...
da 80
VITALE, CONTINUA COSI'...CON UMILTA'!
da zdenek
con zdenek in porta... quanta gol vu pija?!? zdenek esterno destro in attacco, per i tagli e gli appoggi e, soprattutto, per i tiri in porta dai 16 metri...
da SoLoPescara1936
...PIERO MILANO...L'ALLENATOR...
da carpe
Incidenti Juve-Inter, patteggiamento per tre ultrà 07/11/2007 - di Insta Blog; Fonte: www.instablog.org I tre tifosi della Juventus fermati domenica per gli incidenti verificatisi fuori dallo stadio Olimpico, hanno patteggiato la pena: due di loro sono stati condannati a un anno e 4 mesi di reclusione, il terzo a un anno e mezzo, oltre al risarcimento di 300 euro versato da ciascuno ai comandi di polizia e carabinieri. A tutti e tre è stato inibito l'ingresso negli stadi in occasione delle partite di serie A, B e delle coppe internazionali.
da PieroMilano
Allora la formazione la faccio io. In porta zdenek-difesa delfinotatuato vincenzopalumbo betispescara solopescara1936 - centrocampo i gemelli PieroMilano & PieroTorino ssnv e f77 - attacco donato e teseo...ale ale pescara si va in A. Fatela voi la fromazione ora?
da carpe
Juventus, Procura federale indaga su comportamento tifosi 07/11/2007 - di Sports .it; Fonte: www.sports.it Il giudice sportivo della Lega calcio non ha preso alcun provvedimento nei confronti di Juventus e Lazio per il comportamento tenuto dai tifosi delle due squadre in occasione delle partite con Inter e Fiorentina, in attesa di conoscere l'esito dell'indagine aperta dalla Procura federale. Una multa di 15 mila euro è stata inflitta all'Inter per responsabilità oggettiva, a causa del lancio di fumogeni e petardi da parte dei sostenitori neroazzurri. Multe anche per Napoli (10 mila euro), Genoa (8 mila) e Palermo (6 mila).
da allegriok
che pochezza di testa
da DelfinoTatuato
Io in campo, a parte i giovani bravi, vorrei SSNV e F77, due sicurezze per questi tempi bui.
da MASSIMO70
RADIO DIFFUSIONE PISTOIA NN TRASMETTE IN STREAMING. MI HANNO APPENA RISPOSTO. ALTRE NOTIZIE IN MERITO?
da allegriok
e mo vediamo che ci fa teseo
da SoLoPescara1936
...QUANTOMENO SE NON VOGLIAMO UN INNO DEL TUTTO NUOVO QUELLO ATTUALE VA CORRETTO... ...LU BATTAGLION?...
da SoLoPescara1936
...NELL'INNO ATTUALE CI SONO PAROLE CHE NEMMENO SI USANO +...POI CHE SIGNIFICA..." SEI FORTE + DI UN BATTAGLION,EVVIVA PESCARA,SCONFIGGI TUTTI GLI SQUADRON"...PICCHE' NU CHI SEM NA SQUADRETT???????....
da SoLoPescara1936
...IO PIU' CHE RESTAURARE(GIA' E' UNA GRANDE COSA) DIREI DI FARNE UNO NUOVO...ORMAI E' ORA,DOBBIAMO AVERE UN VERO INNO,QUELLO CHE ABBIAMO ADESSO NEMMENO SI PUO' DEFINIRE INNO,ANCHE SE CI SIAMO TUTTI AFFEZIONATI...
da allegriok
pe 76 buongiorno sempre senza fà nind e?
da allegriok
x solopescara: sinceramente tutti siamo legati alla canzone o polichetta come la stanno chiamando perche ovviamente ti ricorda tante cose . però se devo essere sincero al di fuori del tifoso pescarese una ritoccatina si può. ogni evento in una squadra di solito porta al cambio di inno. faccio un'esempio poco carino però..... la lazio sfornò due/tre anni fa non ricordo un'inno nuovo senza nessun motivo ne di vittorie ne di cambi di proprietà ma solo perchè ci stava entusiasmo . allora perchè non ritoccarlo o rifarlo ?
da SoLoPescara1936
...ALLEGRIOK...CHE NE PENSI DELL'INNO?...
da Max11
Non capiro' mai il motivo per cui non viene data qualche chance a Vellucci .. allora meglio cederlo in prestito . Anche se forse c1 o c2 sono campionati poco adatti per quel tipo di giocatore ..
da pe76
buongiorno dotto'
da allegriok
e che vu fà quess pass lu convent però dai cerchiamo di essere più ottimisti la ruota dà girÃ
da SoLoPescara1936
...CIAO ALLEGRIOK..SI,TU?...L'UNICA COSA CHE NON VA BENE E' IL PESCARA...PURTROPPO...
da allegriok
buongiorno solopescara tutto ok ?
da SoLoPescara1936
...CUSSU' E' PESCARESE...
da allegriok
vitale sarà vitale
da Milano
inchinatevi a sua maestÃ
da maxallegri
io vorrei uno come DI MATTEO sempre in campo,ha delle accellerazioni da altra categoria
da alfagamma
MA COME MAI IL GIOVANE BRAVO DIFENSORE "ULISSE" L'HANNO MANDATO VIA DAL PESCARA, ED ORA STA GIOCANDO IN ECCELLENZA AL RIPA TEATINA... TUTTA COLPA DI PROCURATORI E DIRETTORI SPORTIVI?
da corona
UN APPELLO AL MISTER, FAI GIOCARE IL TERZO CAPITANO AXEL VICENTINI...
da pesciarolo
FORZA PESCARA. BASTA CON LA POLICHETTA.
da vincenzopalumbo
Noi siamo il Pescara, sono gli altri a doverci temere" BRAVO SIMONE
da vincenzopalumbo
alessà mò è messo ai margini perchè ha puntato i piedi l'ultimo giorno di mercato! COMUNQUE GRANDE VITALE
da A-LESSANDRO
ANCHE QUANDO ERA DISPONIBILE DOPO IL GRAVE SCONTRO IN ALLENAMENTO CON ANTONELLI! CMQ QUALKOSA CHE NON VA CE,ALTRIMENTI UNO CON LE SUE QUALITA AVREBBE GIOCATO MOLTO DI PIU! BASTA VEDERE LUCA DI MATTEO
da A-LESSANDRO
MIKA SEMPRE,SARRI AD ESEMPIO LO HA FATTO FUORI SENZA MOTIVO E CAMPLONE A LANCIANO LO HA LASCIATO AI MARGINI DOPO LE PRIME GIORNATE! L'ANNO SCORSO QUA NON LO HANNO FATTO GIOCARE NEMMENO QUANDO ERAVAMO GIA RETROCESSI PREFERENDOGLI SCAPPATICCI MAZZELLA ED ALTRI
da torellobrindisino
guarda che è sempre stato infortunato...
da betispescara
Grande Vitale...è uno di quei giovani sul quale programmare il nostro futuro...forza Pescara
da A-LESSANDRO
PURTROPPO VELLUCCI NON HA GIOCATO MAI NEGLI ULTIMI 2 ANNI,NEANCHE L'ANNO SCORSO A LANCIANO E SINCERAMENTE NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE IL PERKE VISTO CHE TECNICAMENTE E' FORTISSIMO! EPPURE A VEDERLO NON SEMBREREBBE UNA TESTA CALDA
da torellobrindisino
Vellucci è pronto ora altro che Packer
da A-LESSANDRO
MOTTOLA POMANTE VITALE VICENTINI LUCA DI MATTEO ZAPPACOSTA FELCI CIANI DE LUCIA FORTUNATO SONO TUTTI NOSTRI! E CE NE SONO TANTI ALTRI TIPO VELLUCCI SCAPPATICCI MARCO DI MATTEO RAPINO SEMBRONI(ora alla sampdoria) PRIZIO CIOFANI(terzino) CALABRESE FRUCI CIOFANI(punta) CHE SARANNO PRONTI NEL GIRO DI 1/2 ANNI
da vincenzopalumbo
IN EFFETTI HA RAGIONE VITALE QUANDO PARLA DI LINEA GIOVANE ma tutto sommato esperta... mah io un pensiero a prendermi la metà di conti ce lo farei...CMQ non scordiamo che Vitale è dell'86, ha 21 anni anche se sul campo ne mostra molti di più!
da A-LESSANDRO
SE QUEST'ANNO RIUSCISSIMO AD ANDARE IN B POTREMO FINALMENTE APRIRE UN CICLO CON RAGAZZI GIOVANI E DI NOSTRA PROPRIETA! AVENDO UNA SOCIETA SERIA ANCHE SE NON DOVESSIMO SALIRE QUEST'ANNO NON SAREBBE UN DRAMMA,PERO...! FINALMENTE LANCIAMO I NOSTRI RAGAZZI SOLO COSI SI POTRA AVERE UN FUTURO
da torellobrindisino
E' davvero cresciuto molto sto ragazzo. Me lo ricordo qualche anno fa...insicuro! ora è diventato una nostra colonna. ottimo in difesa, bravo sulle punizioni. Ecco come l'esempio di come ci si possa costruire un giocatore in casa. un grazie anche a mister pierini che ce l'ha restituito così!
da zdenek
anch'io ho capito chi è 80...
da zdenek