Mercato biancazzurro, primi sussulti

Il Ds Gentile lavorerà in tandem con Imborgia. Gli obiettivi: sfoltire la rosa e rinforzare l'organico senza stravolgerlo. In ascesa le quotazioni di Lerda.

da Donato Giampietro
3.682

Siamo ancora alla metà di novembre, ma qualcosa comincia a bollire nel pentolone del mercato biancazzurro.
Mercato che, secondo indiscrezioni, sarà coordinato da Antonio Imborgia quale consulente dell'area tecnica.
C'è da credere, comunque che la posizione dell'ex Ds di Salernitana e Como non venga ufficializzata nè ratificata.
Lavorerà, nell'ombra, accanto all'attuale direttore Carmine Gentile. Tra i due c'è un rapporto lavorativo consolidato data l'esperienza in comune proprio a Salerno un paio di stagioni fa.
"Totò" Imborgia è stato segnalato a Pistoia domenica scorsa dove ha assistito alla gara affianco al Presidente Soglia e dove pare abbia un avuto un colloquio con mister Lerda.
Il tecnico piemontese è il primo nodo da sciogliere anche se le sue quotazione sono date in rialzo.
Si paradossalmente, ma la panchina ha più che scricchiolato qualche domenica fa, tanto che nella stanza dei bottoni c'è stato chi avrebbe avallato tranquillamento l'esonero.
La ferma opposizione di Gerardo Soglia ha ristabilito gli equilibri. Il numero uno di Via Mazzarino nutre profonda stima per l'attuale trainer soprattutto sotto il profilo umano e caratteriale.
Dunque, a meno di clamorosi tonfi nelle prossime quattro gare, dovrebbe essere Lerda a guidare la truppa a gennaio, anche perchè le alternative scarseggiano.
Secondo nodo è quello relativo allo sfoltimento dell'attuale rosa. Sono, infatti, più di trenta gli elementi a disposizione e per forza di cose il numero dovrà essere drasticamente ridotto.
Uno tra Bartoletti e Aridità farà le valigie. Maggiori possibilità per il primo.
Ciofani è vicino ad un accordo con il Celano, anche se nell'ultima settimana si è inserita, prepotentemente, la Val Di Sangro che lo ha richiesto assieme a Vellucci.
Il giovane esterno è stato vicino al trasferimento alla società sangrina già in chiusura del mercato estivo, poi l'affare non andò in porto per stessa scelta del giocatore.
Il destino di Vellucci appare, comunque, legato a quello di Packer. Il brasiliano che fin ora ha trovato poco spazio potrebbe essere "tagliato" e rispedito al mittente. In tal caso il Ds Gentile potrebbe orientarsi verso una conferma per l'ala cresciuta nel vivaio biancazzurro.
Una sistemazione dovrà essere trovata anche ai vari Fruci, Mazzella, Scappaticci, Marco Di Matteo, Calabrese, Rapino. Non è esclusa la cessione in prestito per Axel Vicentini così come la partenza di uno tra Paponetti e Cani.
Dopo l'operazione di "taglio e cucito" saranno vagliate alcune decisioni "più importanti".
Con il Bari verrà approfondito il discorso riguardante Christian Conti. Il centrale è in prestito con diritto di riscatto a favore del Pescara. Si lavorerà, probabilmente, già da gennaio per trasformare, a giugno, il prestito in comproprietà.
Dovrà essere valutata la situazione di Daniele Fortunato che potrebbe chiedere di andar via, così come quella di Alfageme.
L'argentino è stato richiesto qualche tempo fa al Brescia dall'Ascoli. La società lombarda pareva intenzionata a farlo rientrare alla casa madre per poi girarlo ai marchigiani. Gli intensi colloqui di Nucifora con la società di Corioni ne hanno scongiurato la partenza. Ora però la cosa potrebbe ripetersi tanto più che nelle ultime settimane "El Flamenco" sta soffrendo non poco per rispettare le consegne tattiche di mister Lerda che lo vede come attaccante aggiunto esterno.
Numerose sono le richieste pervenute per Luca Di Matteo. Il gioellino, comunque, non si muoverà almeno finoa giugno.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, è ferma convinzione del gruppo Soglia quella di rinforzare adeguatamente l'attuale organico senza però stravolgerlo, a prescindere dalla posizione in classifica.
Il motivo principale è quello di creare, qualora non si raggiungesse l'obiettivo a giugno, un'ossatura di squadra pronta, comunque, per il salto di categoria per l'anno venturo, anticipare quindi i tempi di amalgama e presentarsi ai nastri di partenza del prossimo torneo con i muscoli tirati a lucido. Motivo secondario è quello, comunque, di fornire un biglietto da visita importante alla città circa le reali intenzioni d'investimento.
Gli obiettivi sono in via di definizione ma non dovrebbero scostarsi di troppo da questi: un esterno di difesa, un mediano dai piedi buoni, un esterno di centrocampo ed un attaccante.
Gaetano Vastola e Roberto Magliocco sue due dei nomi che circolano con maggior insistenza.
Il primo, classe '78, gioca a singhiozzo nel Gallipoli. Esterno di difesa che si adatta a giocare anche a centrocampo garantendo continuità di corsa lungo l'out di destra, è stato alle dipenze del tandem Imborgia-Gentile nella Salernitana nella stagione 2005/06. L'anno passato, invece, ha collezionato 17 presenze in A con la maglia dell'Ascoli.
Magliocco è la classica prima punta, esperto della catagoria, da tre stagioni alla Salernitana, chiuso, in questo torneo, da Ferraro e Di Napoli.

Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Fafà.

Oggi niente Gallipoli. Forse è meglio così, almeno ricaricheremo un pò le pile......Pescara presente in prima linea a Glasgow!........Capitolo acquisti: permettetemi di esprimere un pò di perplessità su presunte partite di giro con Salerno & dintorni...comunque..vedremo..
.FORZA PESCARA.

da fabbro

Bologna gubbio. Buon pranzo

da gattabeninicamplone

x MILLWALL, SSNV e tutto il GRUPPO SOMARI: al vostro ritorno vogliamo su questo muro un resoconto dettagliato di tutta la trasferta, TIFO, PINTE, IN E OUT compresi!

da gattabeninicamplone

Speriamo che qualche giornalista idiota non si sia chiesto cosa ci facessero i tifosi dei RANGERS GLASGOW in mezzo agli italiani laugher laugher laugher!

da femy*

ciao gubbio...il tuo saluto sta facendo proseliti eyed laugher

da gattabeninicamplone

ONORE AL GRUPPO SOMARI! ANCHE A GLASGOW LO STILE PESCARESE IN PRIMA FILA!!! ORGOGLIOSI DI VOI eyed!

da gattabeninicamplone

ONORE AL GRUPPO SOMARI! ANCHE A GLASGOW LO STILE PESCARESE IN PRIMA FILA!!! ORGOGLIOSI DI VOI eyed!

da GUBBIO73

SCAPPO LASAGNE E LAMBRUSCO MI ASPETTANO...UN BUON PRANZO POPOLO.

da GUBBIO73

...EEEHH NN E' GRADEVOLE QUESTI GIORNI...DOVE STAI???

da fabbro

fa freddo in questa pianura, vero gubbio?

da GUBBIO73

CIAO FEMY TUTTO A POSTO LI???N UN SALUTO DA SCANDIANO...IL POSTO PIU BELLO DEL MONDO...... hiss

da ilkelevra_pescarese

Mo solo perchè tutta la nuova dirigenza ha lavorato a salerno non mi sembra giusto che acquistino tutti giocatori proveninti da quell'ambiente noo, se non sbaglio e non sbaglio siamo pure rivali... pizzaonhead l'italia è piena di calciatori quindi vedete che davet' fà... perplex

da fabbro

Sì ALLE TRASFERTE, Sì AGLI STRISCIONI TAMBURI E BANDIERE. NO ALLA POLIZIA NEGLI STADI. Sì ALLA VIGILANZA PRIVATA NEGLI STADI. Sì A REGOLE PIU' FERREE, Sì ALLA GALERA PER IL TIFOSO VIOLENTO. IN SCOZIA QUELLO CHE HA DATO IL BUFFETTO A DIDA E' STATO ESPULSO A VITA DAGLI STADI. MEDITATE MEDITATE

da fabbro

ahah ahah ahah ahah FORZA PE

da femy*

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da king

BUONGIORNO DA SCANDIANO!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da RUDEBO

GIUSTIZIA X ALDRO http://www.arcoiris.tv/modules
.php?name=Search&testo=aldrova
ndi&tipo=testo

da RUDEBO

GIUSTIZIA PER FEDERICO ALDROVANDI

da LUCAPESCARESE

GRANDE GENNARO... GATTUSO E DOMENECH - Hanno lottato su tutti i palloni senza mai perdere concentrazione e limitando i danni dopo pochi secondi. Una vittoria che qualifica anche la Francia. La cosa non è andata giù a Rino Gattuso, roccia in mezzo al campo, diga sempre efficace. Chiaro e senza peli sulla lingua il rossonero. "Mi fa girare i coglioni, perché quel Domenech parla sempre... Spero di incontrarli agli Europei per dargli un'altra lezione"

da lorenzo

MMM.....come sempre faccio il cacacazzo ma cioè voi vi vantate di aver visto la sciarpa in tv?!?!?! cioè dite tanto male al calcio moderno e poi vi sgranate gli okki per vedere na sciarpa dei rangers???SOLO PESCARA ITALIA FUCK!!!PER SSNV SEI UN GRANDEEE

da Francavilla

Volevo salutare gli amici che hanno mostrato in tv le sciarpe del Pescara da Glasgow...SIETE GRANDI!!!

da Aleks.

Approvo in pieno la linea del Presidente riguardo Franco Lerda, di cui, secondo me, non si può dire che bene. Spero che il tecnico piemontese possa reggere l'urto dell'assalto dei pescecani che vogliono farlo fuori per far posto a sfilatori di portafoglio tipo Stringara (!!!!!). La squadra titolare ha solo bisogno di un elemento delle caratteristiche di Ferraresi, ma di maggiore spessore. Per la panchina, indispensabili validi ricambi a Indiveri e Sansovini. Poi, sfoltire. Questo è ciò che va fatto a gennaio, a mio modestissimo avviso, e se non ci levano troppi punti i playoff sono fattibili.

da mimmo

AVETE VISTO LE SCIARPE "FORZA PESCARA" IN SCOZIA? GRANDI!!!

da brunonobili

Un saluto a SSNV e millwall

da carpe

ciao, rai uno vi ha inquadrato piu bolte, lo striscione e la sciarpa rangers.

da *SSNV*

SOLO SANE BIONDINE CON PINTE E SORRISO E DISPONIBILITA SALVERANNO IL GUERRIERO DALLA FRUSTRAZIONE ITALIANA. SALUTI DA GLASGOW STILE GLORIA PINTE FICHE "IN E OUT".

da MillwallF.C.

Un saluto a tutti i fratelli biancazzurri, vi sto scrivendo insieme ad altri amici da un pub in galsgow ubriachi di pinte, tifo, fiche, pescara, italia. Anche oggi ci siamo fatti rispettare alla grande in prima linea. PESCARA COMANDA OVUNQUE!

da sting631

ciao maxx a massa e lucca ci saro di sicuro con tanto di sciarpa e verro nel settore ospiti ad incitare i colori biacazzurri sperando nei play off io ci credo questa societa a gennaio fara il possibile . vorrei rivivere una giornata come quella con il martina con uno stadio stracolmo io ero li nella nord ero anche reggio emilia al vecchio mirabello con 10000 abruzzesi e a bologna con altri 40000 pescara nel cuore .

da SAUL77

ANCHE MILA CANTAGALLO QUALCHE ANNO FA!!!! E' SEMPORE STATA BONA, PORCO GIUDA!!!!

da SAUL77

GRANDE MARRAKECH!!!!! ORA IN ODA IL GALE!!!

da IL PESCARA E BASTA

IN ONDA SU TELE9 E SUL SITO WWW.TVABRUZZO.IT "MARRACHECH"

da SAUL77

GRANDI I RAGAZZI PESCARESI IN SCOZIA!!!! SPERO CHE AL LORO RITORNO PRENDANO GLI ULTRAS E SPIEGHINO LORO COME SI FA IL TIFO VERO CHE HANNO VISTO IN SCOZIA!!!!!!

da sez.potere76

MA FACETM LU PIACIR

da IL PESCARA E BASTA

TRA POCO, ALLE ORE 21.00 SU TELE9, IL DIVERTENTE PROGRAMMA DEL 1993 "MARRAKECH". UNA CREAZIONE DEI GRANDI MARCO TONTODONATI E MATTEO VELENO CHE, GENTILMENTE, CI HANNO CONCESSO LA MESSA IN ONDA E CHE RINGRAZIAMO. CI SONO ANCHE I CINQUE GOL DI PESCARA JUVE CON INTERVISTE A TRAPATTONI, PERUZZI ED UN INCACCHIATISSIMO ROBY BAGGIO.

da christof

.....sempre Forza Pescara...in giro per il mondo !...

da hincha

ESISTE SOLO IL PESCARA!!!

da christof

....inquadrate poco prima dell'inizio della partita in Scozia due striscioni del PESCARA....bravi ragazzi...siete il nostro orgoglio !.....

da KING

quoto in pieno il post di ottanta che quota in pieno il post di lorenzo che quota in pieno il post di gino che quota in pieno il post di francesco che quota in pieno................... http://f.antasia.miniville.fr/

da 80

quoto in pieno il post di lorenzo

da A-LESSANDRO

EURO 2008 ANDIAMO A PRENDERCI ANCHE QUESTA COPPA!

da lorenzo

A POST DI IJ A VEDE L'ITALIA PENZET A LU PESCAR'

da geronimo

nientesolounrapimentomisticoca
roaknatatsaluti

da TATANKA

gero' che ta pjat mo stiv bone??

da geronimo

dimatteomiharapitosperopoterlo
tenereinsiemeavellucciperipros
simiannisalutieabbondanzapertu
tti

da geronimo

permoltomenodimilleduecentoeru
toalmeseviviamoconfiglieselavo
riamopossiamopurecreparciperci
òfatelafinitaconquestoindegno
ritornellodelcazzofarel'agente
dipubblicasicurezzainunostatod
emocraticoèunamissionenonunmo
docomeunaltrodisfagarelavitape
rcio'omigarantitelalibertàcos
tituzionaleoèguerracivilebast
aarruolarsisolopersoldibastafa
reilmedicoinospedalesoloperscr
occaresoldiallevisitesenzamett
erciladovutapassioneeimpegnoau
guroognibeneatuttimanonprednia
mociperilculoall'infinitosiamo
tuttiresponsabilidettoquestopa
ceeabbondanzapertuttiegiustizi
aperfedericoaldrovandi

da maxx

Scozia Italia prime immagini due tifosi con sciarpe PESCARA!!! mitici

da Robert

Visto lo striscione e sciarpe del Pescara, grandi scozzesi, ubriachi meglio di violenti. FORZA ITALIA DAI UAGLIU!

da carpe

BELLO RAI 1 HA INQUADRATO SSNV E MILWALL CON LA SCIARPA DEI RANGERS, IN UN POSTO PRIVILEGIATO QUASI A BORDO CAMPO.

da nu_piscares

IL PUBBLICO SCOZZESE.... QUESS E' LU TIF. NO ULTRAS MA TIFOSI 10000%10000

da franco batt

si pregano i cog....i chietini di disconnettersi immediatamente dal nostro sito !!! sempre FORZA PESCARAAAAAA!!!!!!

da pescara90

kietino di merda vattene a fankulo!!!!!!!!!!!

da nu_piscares

UE' CHITI'.E TU?

da CH

Ciao cugini pescaresi!!! FORZA CHIETI!!!

da SAUL77

DOLPHIN, SIAMO FUORI DALLA ZONA PLAY OUT GIA DA 3 PARTITE. NON LOTTEREMO PER I PLAY OUT SERIAMENTE PERCHE' FINORA IL PESCARA HA GIOCATO ALLA PARI CON TUTTE LE ALTRE SQUADRE, ANCHE ANCONA E CROTONE CHE CI SONO PARECCHI PUNTI AVANTI E HANNO ORGANICI FARAONICI FATTI PER SALIRE IN B. E POSSIAMO SOLO MIGLIORARE SFOLTENDO LA ROSA, FACENDO COSI' LAVORARE MEGLIO IL MISTER RAFFORZANDOLA PERO' DOVE SERVE. INSOMMA, STAI TRANQUILLO DOLPHIN: MALE CHE VA CI SALVEREMO SENZA ANDARE AI PLAY OFF, PER AMBIRE A DI PIU' PERO' CI MANCA ANCORA QUALCOSA.

da 80

IN ONORE DI GABRIELE SANDRI...DAVVERO COMMOVENTE...http://it.youtube
.com/watch?v=g6iCFA8JX-M

da dolphin82

SAUL77 mi permetto di farti un appunto: attualmente stiamo lottando x evitare i play out!

da SAUL77

CARPE, LE TUE INFORMAZIONI SU LANCIANO-PESCARA E SUL RECUPERO DELLA GARA COL GALLIPOLI SONO UFFICIALI? SUL SITO DELLA LEGA DI C NON E' SCRITO ANCORA NULLA. FACCI SAPERE.

da SAUL77

FINALMENTE, DOPO SVARIATI ANNI, SI PARLA DI MERCATO NON IL 30 GENNAIO MA IN ANTICIPO. LEGGENDO L'ARTICOLO SONO D'ACCORDO SULLA LINEA CHE SI STA PRENDENDO, OVVERO SFOLTIRE LA ROSA MANDANDO TANTI RAGAZZI A GIOCARE, CREARE UNA OSSATURA PER IL PROSSIMO ANNO E RAFFORZARE LA SQUADRA DOVE SERVE. SI CHIAMA PROGRAMMAZIONE, PAROLA CHE A PESCARA MANCAVA DA PARECCHIO, CONDIVIDO ANCHE IL NIET DI SOGLIA ALLA PARTENZA DI LERDA. QUESTA SQUADRA PER COME E' PARTITA DOVEVA ESSERE IN FONDO ALLA CLASSIFICA A LOTTARE PER I PLAY-OUT, INVECE IL LAVORO DI MISTER LERDA CI FA STARE ABBASTANZA TRANQUILLI, E NON E' POCO.

da maxx

ciao STING631 mi raccomando in qualche trasferta nella vicina terra di toscana fatti vedè

da finoallamorte

gatta ma non capisco perchè ti incazzi tanto...pare che è la prima volta che la polizia fa i macelli...sarà successo centinaia di volte qualcosa simile ai fatti di domenica...ormia è consolidato che loro sono cosi....che ci vulem fa cry pizzaonhead

da fabbro

già carpe, è cambiato tutto. Da oggi è un'altra musica. Non siamo diventati una squadra normale, mi sa che siamo messi ancora meglio delle squadre normale

da sting631

grazie maxx della risposta . io la penso come te questo stadio purche storico penalizza molto la visione ed il calore del pubblico . tanti anni fa andai a foggia e tipo quello di genova con circa 25000 spettatori di capienza una vera bonbonera speriamo un giorno di averne uno simile , e sempre forza pescara un ciao a tutti i tifosi del delfino .

da femy*

PESCARA - Vitale, Indiveri e Felci. Ecco a voi il podio degli stakanovisti biancazzurri. Dopo tredici giornate, e con la prima stima di contributi federali relativi all'impiego dei giovani in serie C in fase di elaborazione, in casa Pescara è il momento di armarsi di calcolatrice e fare due conti. Simone Vitale, 21 anni, terzino sinistro tornato in famiglia dopo due anni da titolare in C2 con la Pro Vasto, non ha mai saltato una partita: gioca ininterrottamente da 1219 minuti, quasi 14 gare in 13 giornate se si considerano i recuperi. Un record. Al pendolino della fascia sinistra cerca di soffiare il titolo il portiere Indiveri, con 1057 minuti (ha dovuto saltare la prima giornata). Bronzo a Simone Felci con 1010 minuti: l'esterno destro si è assentato per 2 gare (per squalifica), ma si è fatto perdonare segnando 3 reti. Al podio ambiscono anche Ferraresi (874') e Sansovini (808'). Ultimo in classifica Paponetti (14'), che è appena tornato dopo un lungo infortunio. I numeri c'interessano soprattutto se riferiti ai baby, che in C valgono oro. Il Pescara dovrebbe avere un ritorno in termini di contributi, grazie all'impiego di molti ragazzi dall'84 in su, che si aggira sui 300mila euro (contributo base di 4 euro al minuto). Più è bassa l'età dei calciatori utilizzati, più si alza il premio della Lega. I minuti di Vitale, sommati a quelli di Cristian Conti ('87, in campo per 566'), Fortunato ('84, 641'), Mottola ('86, 630'), Di Matteo ('88, 571') e dei vari Cani ('89, 204'), Zappacosta ('88, 150'), Vellucci e Vicentini, porteranno nelle casse sociali un bel gruzzoletto già al primo rilevamento, che la Lega sta effettuando come da regolamento dopo la 12esima giornata. Il secondo avverrà dopo la 24esima, un terzo ed ultimo alla 31esima. Il contributo cresce anche in base alla posizione di classifica. Più i ragazzi di Lerda staranno in alto, più ne beneficerà il club. Aspettando il week end di riposo, oggi la squadra svolgerà una partita in famiglia, al mattino, sul sintetico del San Marco. Poi riposo fino a lunedì, ripresa martedì pomeriggio per iniziare a preparare la trasferta (la quarta in cinque giornate) sul campo della matricola Sorrento dell'ex Carmine Gautieri. Ieri era ancora assente Micco, influenzato, ma tutti gli altri sono a disposizione del tecnico.

da dolphin82

siamo a metà novembre e già si parla di mercato di gennaio e addirittura di porre le basi x il prossimo campionato...NON CI CREDO!!!!!!

da mariobiancazzurro

non avevo mai sentito parlare di calcio mercato prima della fine di gennaio, ma grazie a soglia anche questo aspetto sta cambiando! grazie presidentissimo soglia!

da carpe

LANCIANO- PESCARA SI GIOCHERA' LUNEDI 10 DICEMBRE ALLE 20 E 45. iL RECUPERO PESCARA-GALLIPOLI IL 6 GENNAIO ALLA BEFANA.

da vincenzopalumbo

carozza è un fenomeno femy ....renditi conto. a bari non trova spazio. riportiamolo a casa ad andrea.

da femy*

ah povero esposito alla roma....doveva fare il salto di qualità e invece nn è esploso...

da femy*

carozza? ma per l'amor di dio..lasciamolo a fare danni a bari

da carpe

Migliori in campo Di matteo che si è procurato un rigore e Fortunato un vero leone del centrocampo, con gol straordinario da fuori area. Bene Vicentini e Indiveri. assenti per febbre Alfageme e Micco. Da segnalare in panchina Carmine Gentile.

da A-LESSANDRO

LUCA DI MATTEO INCEDIBILE

da A-LESSANDRO

VASTOLA E' BUONO

da maxallegri

X CARPE.puoi dire qualcosa di più dell'allenamento se vuoi?grazie

da maxallegri

bravo LORENZOpaponetti non è degno di indossare la maglia biancazzurra sia x i comportamenti in campo,sia e soprattutto x quelli fuori.conferma x CANI

da carpe

Di ritorno dal campo San Marco, bella partita del Pescara. la squadra è in crescita, ripeto squadra è in crescita.

da maxallegri

ragà ci vuole un centrocampista forte!!fate i nomi

da lorenzo

PAPONETTI NOOOOOOOO VATTENE MER.DAAAAAAA

da vincenzopalumbo

A me imborgia cmq non piace... hissmi sa che fu radiato dai procuratori, no nso bene la storia, voleva fa il ds e il prcuratore

da gattabeninicamplone

ok Donà!

da gattabeninicamplone

Intanto, ricordate il ROM che ad ASCOLI ha ucciso 4 ragazzi perchè guidava un furgone ubriaco??? PARE CHE GUADAGNERA' UN BEL PO DI SOLDI SPONSORIZZANDO UNA MARCA DI JEANS!

da Donato Giampietro

gatta cerchiamo di parlare dei fatti di Sandri nell'altra news

da bolgiabiancazurra

io abito aroma e vedo come soffre esposito NON SUCCEDE MA SE SUCCEDESSE CHE TORNIAMO IN B che ne dite di riprendere mauro esposito laugher laugher

da bolgiabiancazurra

per quanto riguarda le riconferme la soceta' deve essere molto brava a riconfermare sia conti che alfagame e fortunato dobbiamo fare una bella squadra no le riserve delle riserve nucifora i 4 giorni con multineddu aveva fatto un bel lavoro io spero che quest'altri non siano da meno ............. spero che non riprendono solo gli ex salernitani speriamo che i nostri giovani siano i valòori aggiunti della nostra squadra e per quanto riguarda alfagame sono "contro lerda" perche' lo vedo di piu' come prima punta o centravanti alla trezeguet e sansovini vicino a lui a sfruttare le palle vaganti

da gattabeninicamplone

CREDO CHE TUTTI VOGLIAMO SAPERE LA VERITA' SU QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUEL MALEDETTO AUTOGRILL, MA LA RICOSTRUZIONE DELLA QUESTURA PUZZA!!! Perchè la polizia chi ha messo tanto a dare quella ricostruzione dei fatti? Cosa è successo in quelle 3 ore di buio dalle 9 alle 12? Perchè ci hanno messo tanto a rintracciare la macchina dei tifosi aggrediti? Per gli juventini la cosa più logica non sarebbe stata andare subito a denunciare la presunta aggressione? Nell'Autogrill non dovrebbero esserci delle telecamere? Dove sono i filmati?

da vincenzopalumbo

Donà grazie per le info. speriamo bene, Vastola è buono. Io riprenderei Carozza.

da maxallegri

X LA REDAZIONE.complimenti per l'articolo.sapete qual è il nome del centrocampista dai piedi buoni?credo che il ruolo scoperto x il salto di categoria è proprio il centrocampista.grazie alla redazione

da corona

IN BOCCA AL LUPO A GIAN LAURO DI SAN BENEDETTO...

da Palladini

Si comunque pare che sappiano attingere solo da salernitani ed ex salernitani... mi pare di ricordare un certo Iaconi che sapeva solo andare a riprendere gli ex. Comunque speriamo bene, ho fiducia nel presidente.

da femy*

speriamo...anche se far partire cosi alfageme e fortunato mi sembra uno spreco...inoltre spero che venga riconfermato sansovini