Nucifora flirta con "Alfa"
In fin dei conti era logico attenderselo.
Enzo Nucifora ha lasciato un ottimo ricordo nell'animo di tutti i calciatori biancazzurri...
In fin dei conti era logico attenderselo.
Enzo Nucifora ha lasciato un ottimo ricordo nell'animo di tutti i calciatori biancazzurri. Da vecchio "marpione" ha annusato le difficoltà psicologiche di Alfageme e si è buttato a capofitto sulla preda.
L'argentino stenta a digerire la nuova posizione che mister Lerda gli ha indicato. Da centrocampista di destra, o attaccante aggiunto, "El Flamenco" non riesce ad esprimersi al meglio. Chi abbia ragione tra il tecnico piemontese(abbastanza fermo sulla decisione) e l'ex attaccante della Cremonese(forse poco incline al sacrificio), poco importa. Fatto sta che si è tenuto ieri mattina a San Benedetto l’incontro tra il diesse della Samb Enzo Nucifora e Gianluca Marino, il procuratore del giocatore. E’ la conferma che il club rossoblù è interessato alla punta argentina. Il confronto di ieri è servito al direttore per sondare un’eventuale disponibilità del ventitreenne a traslocare a San Benedetto nel prossimo mercato di gennaio. E’ ancora troppo presto stabilire se l’affare si farà visto che l’incontro di ieri è stato solamente un approccio per capire, attraverso le parole del suo procuratore, se la Samb può avere margini per percorrere la pista.
Resta, comunque, da decifrare la volontà del club biancazzurro che detiene il prestito sino a giugno.
Certo è, che il velato "malessere tattico" che ha mostrato "Alfa" non è da sottovalutare.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da CURVANORD
SIG. GIAMPIETRO IL PROBLEMA E' CHE STIAMO A NOVEMBRE E GIA SI PARLA DI CALCIOMERCATO,INVECE DI PENSARE CHE DOBBIAMO VINCERE A SORRENTO!PER ME SE NE PUO' ANDARE ALFAGEME E TUTTA LA SQUADRA,MA IO SEMPRE ALL'ADRIATICO STO,C1 O B O SERIE D CHE SIA!SAREBBE ORA CHE TUTTI I TIFOSI PESCARESI VENISSERO ALL'ADRIATICO...SALUTI
da Donato Giampietro
curvanord qual'è il problema. l'abbocamento tra il procuratore di alfageme e Nucifora c'è stato
da bulldog
lerda fuori dai ciglioni!!!!!!!!riprendi sarri SOGLIA.. CHE CE NE TORNIAMO IN BBBBBBBBBBBBBBBBBBB
da CURVANORD
SIG. GIAMPIETRO,POSSO SAPERE DOVE PRENDE QUESTE NOTIZIE?GRAZIE
da CURVANORD
MENO CHIACCHIERE PIU' STADIO....QUANTO SIETE BRAVI A PARLARE,POI LO STADIO E' VUOTO!RIGUARDO AI GIORNALISTI,SIETE I SOLITI CAZZARI,SI INIZIANO A SPARARE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO FALSE PER VENDERE...LA ROVINA DELLO SPORT SIETE VOI!
da biancazzurro_
possibile che Lerda non vuoile capire che Alfageme lo deve far giocare libero di svariare su tutto il fronte d'attacco?? mah di questo passo a gennaio andrà VIA SICURO!!!!
da licchio3
e se lerda e nucifora fossero d'accordo?? visto quello che accade nel mondo del calcio .. e non solo... non mi meraviglierei se ci fosse un mezzo accordino fra i due. soglia vigila!!! quanto sta accadendo dovrebbe far ragionare coloro i quali vedevano in nucifora il salvatore del pescara. tra i mali del calcio, oltre ai violenti, ci sono anche procuratori, dirigenti e pseudo giornalisti, che solo una nuova calciopoli potrebbe riuscire a smascherare.
da professore
buon presidente stu c... non ancora ha fatto niente per il pescara!! a gennaio vedremo! a fine stagione vedremo...
da professore
Lerda impara a mette i giocatori in campo o fa le valige,,, qui gatta ci covaa
da christof
.....con o senza Alfa....ora abbiamo un grande presidente che vuole il bene del nostro delfino e che prenderà le dovute contromisure....non siamo più una società in balia delle onde perchè adesso si opererà esclusivamente per migliorare la squadra !....sono finiti i tempi bui .....forza Pescara sempre più in alto !....
da bolgiabiancazurra
a nucifora non ci rompere i coclioni che ti vuoi vendicare sei come tuttio l'altri non ti intromettere cmq la posizione di alfagame va modificata e portata piu' avanzata anche perche' se non segna sanso chi segna quindi bisogna sfruttare di piu' l'argentino senno i gol arrriverranno con il contagocce e a gennaio rinforzare la squadra lasciando e prolungando lo zoccolo duro e prendere alcuni per fare il pronto salto di categoria se non questo puntare tutto su quello venturo
da M@RCO
Un saluto a brunonobili e serato. SAUL77 sei sicuro di quello che hai scritto??? Io credo proprio di no, in quanto l'unica classifica aggiornata si trova proprio nel sito ufficiale della società che non e' mai stato cosi' aggiornato e veloce come in quest'ultimo periodo. Sabina stà facendo un ottimo lavoro!!! Maxallegri se posso essere di conforto anch'io, ti posso confermare che ho sentito anch'io DE CECCO alla radio intorno le 17.00 che diceva dell'imminente passaggio del grande centro nelle mani di Gerardo SOGLIA, per farlo diventare il nuovo centro tecnico del sodalizio biancazzurro.
da maxallegri
se dovesse essere vera la notizia del poggio gegli ulivi capirete la grande cazzata dei giornalai del posto sulla probabile cessione di DI MATTEO.sveglia queste sono persone innanzitutto serie e poi dei grandi programmatori.sono partiti lentamente ma credetemi stanno prendendo la rincorsa x spiccare il volo!grazie SOGLIA E FORZA PESCARA
da SAUL77
X DONATO: PUOI AGGIORNARE LA CLASSIFICA E IL PROSSIMO INCONTRO? DI SITI NON AGGIORNATI BASTA QUELLO UFFICIALE DEL PESCARA!!!
da Chica
Si è vero lo diceva Renzetti in un intervista alla radio a Mancini parlava De Cecco dell'Angolana
da A-LESSANDRO
MA VERAMENTE DICI CHICA? SAREBBE UNA DIMOSTRAZIONE DI SUPER SERIETA E SOPRATTUTTO LA DIMOSTRAZIONE CHE NON SI SVENDERANNO I GIOIELLINI PER 1MILIONCINO IN PIU
da king
donato = torello brindisino?
da MOMISOROTT
CANESCIOLTO...NUCIFORA STA FACENDO I CAZZI SUOI; NON C'E' BISOGNO CHE TU SUGGERISCA ! CARO CANE IL MONDO DEL CALCIO E' COSI' PURTROPPO. OGGI BACIANO LA MAGLIA, DOMANI TI FANNO GOL CON UN'ALTRA SQUADRA ED ESULTANO PURE !
da Chica
In tutto questo una notizia ci consola. Ho sentito poco fa su Radio Delta 1 che i Soglia hanno acquistato il Poggio degli Ulivi, lo ha detto in diretta De Cecco dell'Angolana durante la trasmissione sportiva della radio
da A-LESSANDRO
CHE PALLE ANCORA 0-0 STA IL PESCARA
da brunonobili
Un saluto a seratocapogna
da maxallegri
ALFAGEME potenzialmente è il piu forte.ma x essere sinceri ha fatto la differenza solo contro la samb e x 30 minuti contro l'ancona.poi x diversi motivi non ha dato piu nulla.ripeto potenzialmente è il piu forte.forse è un po fragile?
da maxallegri
FORSE INIZIEREMO A CAPIRE XCHE NUCIFORA NON HA MAI SFONDATO?...X GATTABENINICAMPLONE SEI UN MITO HAI CAPITO TUTTO.
da Canesciolto
SORRENTO SARA' L'ULTIMA SPIAGGIA PER LERDA!! E NUCIFORA DEVE FARSI I CAZZI SUOI, BRUTTO MALEDUCATO SCOPPATO CHE NON E' ALTRO!! VAFFANCULO A LUI E TUTTA LA SUA CITTA'!
da GUBBIO73
..VEDO KE QUESTA TEMPERATURA ESORTA PAREKKIO AD USCIRE PER FARE UNA VASCA IN CENTRO....
da femy*
secondo me sono voci come fortunato all'olympique.. ma vedremo in futuro...ricordiamoci che soglia ce li ha i soldi e nn andremo alle buste cn niente come in passato... di sicuro se i giovani promettenti se ne andranno sara per loro scelta nn per mancanza di soldi...inoltre credo che la squadra debbe essere riconfermata in larga parte anke il prossimo anno senza ricominciare ogni anno da capo.... ma ci pensate in attacco cn vantaggiato e sansovini?
da MOMISOROTT
UNA COSA E' SICURA: NUCIFORA E' STATO BRAVISSIMO A PORTARE I GIOCATORI A PESCARA MA E' CERTO, A PARTE L'IMPORTANZA DELLA NOSTRA PIAZZA, CHE E' STATO ASSICURATO LORO CHE SAREBBE SUBENTRATA UNA NUOVA E SOLIDA SOCIETA'. PER CUI A GENNAIO LA SOCIETA' DOVRA', NECESSARIAMENTE, RIVISITARE I "MISERABILI" CONTRATTI RITOCCANDOLI O ALLUNGANDOLI ALTRIMENTI POTREBBERO CREARSI PROBLEMI NON DI POCO CONTO. IL CALCIO E' PASSIONE SI' MA PRINCIPALMENTE E' AFFARE ECONOMICO; NON DIMENTICHIAMOLO MAI !
da rudebo
giustizia x federico aldrovandi
da carpe
Tifosi Etnei Emerginano Frangia Violenta 17/11/2007 - di ... ...; Fonte: MondoCatania.com Tifosi Etnei Emerginano Frangia Violenta Episodi già accaduti a Paternò, in ambo le amichevoli contro Gela e padroni di casa, puntualmente snobbati dalla ribalta giornalistica nazionale. Vi proponiamo la testimonianza, chiara ed importante, di chi presente Domenica nel settore ospiti dell’Olimpico ha emarginato la sparuta minoranza di violenti che inneggiava contro le forze dell’Ordine. “ Ieri abbiamo vissuto una trasferta un po' irreale. Niente tifo, niente cori d'incitamento verso la squadra, era il minimo dopo quello che e' accaduto al povero Gabriele Sandri, non per questo bisogna condannare tutta la categoria delle forze dell'ordine, ma ovviamente si spera che giustizia sia fatta, non in nome dei violenti che ieri hanno creato guerriglia a Roma ed a Bergamo, ma solo per i suoi familiari. “Tornando alla trasferta, la cosa che mi ha colpito in senso positivo e' la grande maturità del pubblico Catanese presente a Torino. Siamo riusciti ad isolare una 30ina di catanesi che cantavano cori contro polizia e Carabinieri... li abbiamo lasciati soli li abbiamo ignorati per tutta la partita questo e' una dimostrazione all’ Italia intera che Catania non si identifica assolutamente con quel genere di pubblico. “Complimenti ai Catanesi civili presenti a Torino. Li facciamo anche noi. La Catania che non si arrende ai violenti deve trovare in ognuno di noi un alleato attivo e fedele.
da gubbio73
x i "bolognesi biancazzurri" contraccambio i saluti...
da Kaos79
x la redazione: quando aggiorniamo la classifica?
da Kaos79
x la redazione: quando aggiorniamo la classifica?
da seratocapogna
da seratocapogna
da sez.potere76
http://maidireweb.shop.it/view
_video.php?viewkey=ce1626210cb
f4385ae0e&page=1&viewtype=&cat
egory=mv
da sez.potere76
http://maidireweb.shop.it/view
_video.php?viewkey=ce1626210cb
f4385ae0e&page=1&viewtype=&cat
egory=mv
da PieroMilano
17.11.2007 Pescara contro Pescara I biancazzurri si affrontano in una partitella in famiglia Partita in famiglia questa mattina per i biancazzurri sul campo sintetico del "San Marco" di Pescara per via dello stop forzato del campionato in seguito alle vicende di domenica scorsa. Il tecnico Franco Lerda ha schierato le due formazioni in campo con un 4-4-2 speculare. Queste le formazioni iniziali: GIALLI: Aridità (Bartoletti 1'st); Mottola, Pomante, Romito, Vicentini; Felci, Fortunato, Ferraresi, Scappaticci; De Lucia e Di Matteo M. BLU: Indiveri (Amadio 1'st); Diliso, Conti, Rapino, Vitale; Di Matteo L., Leone, Caracciolo, Packer; Paponetti e Sansovini. La partitella è terminata 2-2 con reti di Fortunato e Vicentini per i Gialli e Packer e Sansovini per i Blu. Lerda ha poi concesso due giorni di riposo alla squadra fissando la ripresa degli allenamenti per martedì pomeriggio. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da torellobrindisino
Palladini domanda a qualsiasi giocatore se si erano affezionati a Nucifora. è dura da digerire ma è questo.
da torellobrindisino
caro Palladini , a destra ci si è ritrovato con L'ancona perchè cmq lui è portato a svariare e a fare ciò che vuole. ora lerda lo vuole a destra partire da destra e restare a destra nell'ipotetico 4-3-3. secondo me Lerda non ci sta capendo nulla. Alfa deve giocare dietro la primapunta, dato che il Pescara non ha un regista e non verticalizza mai, l'argentino è l'unico dotato di inventiva.
da Palladini
Non capisco quale ottimo ricordo possa avere lasciato Nucifora nei giocatori???? Forse gli vogliono bene perche li aveva portati nella tana del lupo a venire a giocare da un presidente farlocco che avrebbe portato alla squadra al fallimento???? Se uno mi porta a lavorare per uno che è un bandito secondo voi io posso avere un buon ricordo di chi mi ci porta?
da Palladini
Come si fa a dire che a destra non gioca bene? Con l'Ancona le giocate che ha fatto a destra ancora se le ricordano!
da mocio_vileda
alfageme alla samb? GIAMMAI!!!!!
da torellobrindisino
purtroppo ha ragione pescara olè...Credo che Di matteo resti almeno sino a giugno, poi casomai può darsi resti anche un altro anno. Cmq sono dell'avviso che bisogna provarci anche quest'anno a risalire. O BIETTIVO 5 POSTO, poi ai play-off non vedo nessuna superiore a noi. esclusa la salernitana
da A-LESSANDRO
NO NON SONO D'ACCORDO! I GIOVANI NON VANNO VENDUTI,MA VALORIZZATI,ANCHE PERCHE NON SI TRATTA DI FENOMENI,MA DI RAGAZZINI DA CRESCERE CON TRANQUILLITA. ANDATEVI A VEDERE TUTTI GLI ALTRI RAGAZZINI VENDUTI DOPO MEZZA PARTITA CHE FINE HANNO FATTO : CARRIERA BRUCIATA!(Croce compreso)
da Pescara_olè
A-LESSANDRO .... pensa se x di matteo arriva un offerta importante da una squadra d serie A (x esempio) e il pescara non lo lascia partire...il giocatore(19 anni) come si sentirebbe?!? Non pensi ke sia desideroso di giocare nel "calcio che conta" ?? SVENDERE NO VENDERE SI
da A-LESSANDRO
CIOE I GIORNALISTI LOCALI DEVONO CAPIRE CHE ORMAI ABBIAMO UNA SOCIETA SERIA CHE NON SI METTE A VENDERE I GIOVANI PER 1MILIONCINO IN PIU,NE A GIUGNO E NE A LUGLIO!
da A-LESSANDRO
IO NON CREDO AI GIORNALI E TANTOMENO A RETE8 MA MI DA FASTIDIO SOLO CHE LA NOTIZIA VENGA DATA! DIRE CHE DI AMTTEO NON PARTIRA ALMENO FINO A GIUGNO NON MI CONSOLA DI MATTEO NON PARTIRA PER I PROSSIMO 5 ALMENO. QUESTA SAREBBE PROGRAMMAZIONE
da LUCAPESCARESE
LA NOTIZIA E' ( SCUSATE L'ERRORE)
da vincenzopalumbo
a-lessandro io \seguo il mercato del Pescara attraverso questo sito e Donato Giampietro da 4 anni. Raramente ha sbagliato e nell'articolo di ieri ha scritto cosi su dimatteo:Numerose sono le richieste pervenute per Luca Di Matteo. Il gioellino, comunque, non si muoverà almeno finoa giugno. ORA NON SO TU DOVE ABBIA LETTO CHE DIMATTEO PARTE.
da LUCAPESCARESE
NON ASCOLTATE LE CHIACCHIERE DA "BAR" LE NOTIZIE VANNO SCRITTE CON "TITOLI" PARTICOLARI PER VENDERE O ATTIRARE LA GENTE A LEGGERE LE NOTIZIE! I SOGLIA SONO SERI E SOLIDI ( COME CREDIAMO TUTTI) LA SAMB ASPETTERA' INVANO E MOLTE ALTRE SQUADRE CHE ECONOMICAMENTE NON HANNO LA "POTENZA" DEL NOSTRO GRUPPO. ANCHE LA NOTIZIA DI DIMATTEO E PER FAR VENDERE GIORNALI...E VOI A CREDERCI! SE QUALCUNO CACCIA 5 MILIONI DI EURO PER DI MATTEO...ALLORA LA COSA POTREBBE ESSERE DIVERSA! FORZA PESCARA
da A-LESSANDRO
NON DICO CHE LA NOTIZIA SIA INVENTATA,MA LA COSA CHE PIU MI HA FATTO INCAZZARE E' QUELLA SU DI MATTEO! COME SI PUO DIRE CHE DI MATTEO PARTIRA A GENNAIO SOLO PERCHE ALCUNE SQUADRE SONO INTERESSATE A LUI! ALLORA I SOGLIA COSA SONO VENUTI A FARE SOLO PER PERNDERE SOLDI COME I LORO PREDECESSORI?
da sez.potere76
nucì fatt li cazza tu...
da alfagamma
CHE ZIZZITÃ ... NUCIFORA DOVEVA RESTARE QUI. IL PRIMO ERRORE DEL GRUPPO SOGLIA, IL SECONDO ERRORE E QUELLO DI AVER PRESO DUE COME GENTILE E IMBROGLIA... NON PORTERANNO NULLA DI BUONO QUI. MA SOLO LE LORO CONOSCENZE. CHE ZIZZITÃ .
da Pescara_olè
Secondo me le "colpe" sono da entrambe le parrti...Lerda deve capire che purtroppo non allena una squadra di vertice dove + o - tutti i calciatori si equivalgono , e Alfa deve capire che nel calcio si deve dimostrare giorno x giorno il proprio valore e non ci si può permettere di essere "presuntuosi"...anke xkè parlando sinceramente non ha un curriculum così prestigioso...FORZA PESCARA!!!!
da gattabeninicamplone
torello non metto in dubbio quello! Però a pensar male qualche volta ci si azzecca.... soprattutto quando si parla di procuratori e direttori sportivi... Comunque vedremo se Alfageme sarà un caso isolato! Chissà , magari anche Sansovini ha difficoltà psicologiche ...
da torellobrindisino
gatta credo che alfageme a destra non si trovi bene, avoglia a di avoglia a fa.
da gattabeninicamplone
Non è che Alfageme, che fino alla partita con l'ANCONA sembrava un fenomeno, ha iniziato a fare il BROCCO perchè gli è stato detto di fare così???
da gattabeninicamplone
Come dissi qualche tempo fa, non è che Nucifora ci fa qualche scherzetto?
da gattabeninicamplone
Ma quali difficoltà psicologiche di ALFAGEME? Qui qualcuno crede alla storiella che i giocatori sono venuti perchè volevano bene a Nucifora? I giocatori fanno quello che gli dicono i Procuratori e se il Procuratore di Alfageme (convinto da Nucifora) gli dice vai a San Benedetto ALFAGEME ci va e basta! Il resto sono solo scuse!
da torellobrindisino
alessandro pensi sia invenzione l'incontro???no fammi capi????????
da gattabeninicamplone
Forse inizieremo a capire perchè Nucifora non ha mai sfondato?
da A-LESSANDRO
QUESTO E' IL SOLITO GIOCHETTO DEI GIORNALISTI DI PESCARA CHE NON SAPENDO DI COSA PARLARE ORA INIZIANO A SCRIVERE DI PRESUNTE CESSIONI! E' GIA QUALKE GIORNO CHE SI PARLA DI CESSIONE DI DI MATTEO(inconcepibile) DI FORTUNATO,DI ALFAGEME E COSI VIA! FACET RID
da curvanordpescara
speriamo che alfa resta a pescara
da 1956
forse nucifora era meglio che restava a pescara
da OFF-SIDE
nucifò, mo sti a cacà for dalla tazza!!!!!
da vincenzopalumbo
concordo con Alessandro. Lerda stai facendo danni incalcolabili. i due nostri giocatori più forti li stai massacrando....
da Alessandro C.
Lerda sei un incompetente... nin sti a casale monferrato qua.. hai creato malcontento con i giocatori piu tecnici della nostra squadra: fortunato e alphageme.. Vid ca da fa!!!