Ripresa della preparazione: fermi Conti e Felci

Dopo due giorni di riposo la truppa ha svolto un'intensa sessione durata circa due ore

da Donato Giampietro
1.495
Ripresa della preparazione: fermi Conti e Felci, foto 1 Ripresa della preparazione: fermi Conti e Felci, foto 2 Ripresa della preparazione: fermi Conti e Felci, foto 3 Ripresa della preparazione: fermi Conti e Felci, foto 4

Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio, presso il Centro Vestina, per i ragazzi di Lerda.
Dopo due giorni di riposo la truppa ha svolto un'intensa sessione durata circa due ore. Nel finale consueta partitella a ranghi misti "a due tocchi".
Assenti Felci e Conti. Il primo fermo precauzionalmente ; l'influenza, invece, ha bloccato il centrale.
Pienamente ristabilito Di Liso che potrebbe tornare titolare nella trasferta di Sorrento.

Commenti
24

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ortona biancazzurra

guardatevi que... www.abruzzono-triv.blogspot.co
m sempre forza pescara

da ortona biancazzurra

SCUSATE IL DISTURBO? ragazzi sabato manifestazione ORE 15 P.ZZA ITALIA PESCARA GIU LE MANI DALLA COSTA ORTONA PESCARA FRANCAVILLA TOLLO S.VITO.. TUTTI CONTRO IL CENTRO OLI A ORTONA (AL CONFINE CN F.VILLA) WWW.ABRUZZONO-TRIV.BLOGSPOT.CO
M

da Matteo32

Giustizia per Gabbo!!!

da sez.potere76

ANCORA...L'ULTRA' NON è SOLO QUELLO CHE DICI TU...I CAPIT MO?

da SAUL77

GATTA, SECONDO TE CHE PENA MERITA UNO CHE DEVASTA E RESISTE A PUBBLICO UFFICIALE?

da 77

x 80 è pronta o no! ahah

da 80

CIAO ZDENEK... hiss

da gattabeninicamplone

SAUL io dico certezza della pena per tutti, ma anche sanzioni proporzionate alla gravità dei reati! Senza dimenticare che spesso gli ULTRAS (ma anche semplici tifosi) pagano senza neanche arrivare alla condanna, subendo ingiuste e arbitrarie diffide senza aver fatto nulla: nel frattempo passano anni andando a firmare in questura, spendono un sacco di soldi per avvocati, solo a causa della "discrezionalità" e disinvoltura con cui vengono date le diffide! Tornando a GABBO, toglimi una curiosità: ma questa verità così chiara dov'è che l'hai presa? Forse eri lì?

da maurope

nella polizia sia allo stadio che nelle manifestazioni anche pacifiche ha spesso caricato indiscriminatamente e ciò non viene detto solo dagli ultras ma da alcuni politici. un altro cancro da estirpare e la confluenza di alcune frange estremistiche che si sono messi in mezzo agli ultras con lo scopo di far saltare il cosidetto sistema( forza nuova e anarchici su tutti) coalizzandosi. Io per pistoia sono partito alle 9:30 e solo alle 12 30...prima si sono dette delle bugie e sai quale STATO mente quello DITTATORIALE. Se però sentite solo quel deficiente di Mosca a controcampo allora è inutile

da SoLoPescara1936

...SAUL 77...NI CAPIT NIND...IO TI HO DETTO COM'E' LA PIAZZA DI PESCARA...OVVIO CHE TUTTI COMPRESO IO SONO D'ACCORDO CON LE COSE CHE HAI DETTO MA IO TI HO DETTO LA REALTA' DEI FATTI,COME STANNO LE COSE...

da maurope

Saul guarda che essere ultras vuol dire molto altro che rubare o scontrarsi in un autogrill o allo stadio...tutto quello che c'è ora innanzitutto è una degenerazione che c'è stata sia perchè la polizia ha spesso esasperato gli animi sopratutto in trasferte neanche troppo a rischio(ma se tu ed altri in trasferta col gruppo non andate queste cose non le saprete mai..)e poi perchè ci sono fra le PERSONE e non solo fra gli ultras dei veri e propri criminali che restano impuniti...per quanto mi riguarda se un ultras ne accoltella un altro e gli danno 10 anni io sono soddisfatto..inoltre

da LUCAPESCARESE

VAI DANILO! ORGOGLIO DI PESCARA ! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

MA CHE SCIOPERO...SOPRATTUTTO IN CASA BISOGNA TIFARE PERCHE' LA NOSTRA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI TIFOSI! FORZA PESCARA

da zdenek

BRESCIA, 20 novembre 2007 - Finalmente ci siamo. Danilo Di Luca, 31 anni, vincitore in stagione di Liegi-Bastogne-Liegi e Giro d’Italia, ha firmato il contratto che lo lega per la prossima stagione alla Lpr di Fabio Bordonali. Farà coppia con un altro big del nostro ciclismo, Paolo Savoldelli. L’atto conclusivo della trattativa questa mattina all’hotel Master di Brescia. Attorno al tavolo, oltre a Danilo e all’inseparabile Alessandro Spezialetti, si sono seduti i fratelli Carera, procuratori del corridore, e i fratelli Stefano e Alberto Arici, che con il padre Luciano sono i titolari dell’azienda di freni che sponsorizza la squadra. STIMA - Di Luca, appena rientrato da una vacanza in Polinesia, era raggiante: "Questa è una scelta non casuale, ma che finalizza un rapporto di stima reciproca nato sette anni fa. Bordonali è l’unico che mi ha voluto, senza se e senza ma, nella sua squadra. Con Savoldelli non ci saranno problemi di ruoli perché siamo due persone molto intelligenti. Anzi, sono molto contento che in squadra ci sia anche Paolo, un corridore e una persona che stimo molto". La battuta conclusiva è di Spezialetti: "Incredibile. Con quello che ha fatto Danilo quest’anno siamo dovuti arrivare al 20 novembre per trovare una squadra".

da zdenek

da SIVIGLIANO @ 20-11-2007 17:17:51 OK ALLARME RIENTRATO.... SENTI MA COME CE LO VEDRESTI UN ALLEGRETTI ALLA PIRLO NEL NS CENTROCAMPO MOLTO ATLETICO E AGGRESSIVO MA POCO TECNICO.... ? Ma allegretti chi sarebbe? quello della triestina che l'anno scorso sbaglio' il rigore a pescara? NON MI SEMBRA AFFATTO MALE, per la serie C sarebbe un giocatore di grandissimo livello... affiancato poi a CARACCIOLO... certo, mi pare strano, però , che un titolare in serie B possa scendere a campionato in corso in C1. VEDREMO! a presto, siviglia'!

da sez.potere76

MHE JAMME...SAUL MO STI A ESAGERà...ESSERE ULTRAS NON è QUELLO CHE DICI TU...

da SAUL77

GATTA, PERCIO' LA CERTEZZA DELLA PENA NON FA COMODO AGLI ULTRAS VIOLENTI. VOLETE GIUSTIZIA E PENA CERTA PER IL POLIZIOTTO CHE HA UCCISO SANDRI? BENE, PERO' POI ACCETTATE LE DURE CONDANNE CHE TOCCHERANNO A CHI DELLA VIOLENZA FA UN LAVORO.

da SAUL77

GATTA, LA VERITA' E' ABBASTANZA CHIARA. IL POLIZIOTTO DELLA STRADALE(CHE SI SA ODIA GLI ULTRAS IN MODO INSOSTENIBILE!!!!) HA SPARATO AD ALTEZZA D'UOMO UCCIDENDO SANDRI, MA POTEVA UCCIDERE CHIUNQUE ALTRO E NON CREDO CHE GLI ULTRAS AVREBERO FATTO CASINO. SULLA PENA: SIAMO IN ITALIA, TI RISULTA CHE QUALCUNO PAGHI REALMENTE PER QUELLO CHE FA? L'INCERTEZZA DELLA PENA SI APPLICA PER PRIMA AGLI ULTRAS VIOLENTI CHE ATTACCANO IN MODO MILITARE, SIA PER ARMI CHE PER TATTICA, LA POLIZIA E LO STATO IN GENERE. TI RISULTA CHE STA GENTE FA IL CARCERE? NO, DOPO POCHE ORE SONO LIBERI.

da gattabeninicamplone

SAUL innanzitutto la verità! E poi non sarebbe male se quell'incriminazione diventasse una condanna effettiva e non si perdesse nei "meandri" della giustizia!

da SAUL77

FACCIO UNA DOMANDA ,MOLTO SEMPLICE: COSA SI INTENDE PER "GIUSTIZIA PER GABIRIELE SANDRI"? PIU' CHE INCRIMINARE IL POLIZIOTTO PER OMICIDIO VOLONTARIO COSA VOLETE, CARI ULTRAS? LA GHIGLIOTTINA PER QUEL POLIZIOTTO? FATEMELO CAPIRE, PERCHE' MI SEMBRA PIU' UNO SLOGAN STUPIDO E INUTILE CHE UNA FRASE SENSATA. ILLUMINATEMI, RICERCATORI DELLA GIUSITZIA!!!!!

da sez.potere76

QUESTI CI VOGLIONO FAR SCOMPARIRE E NOI GLI DIAMO PURE LA POSSIBILITà DI FARLO...NON C'AVRETE MAI COME VOLETE VOI!AVANTI CURVA NORD!TUTTI A SORRENTO!

da sez.potere76

NON SONO D'ACCORDO noo

da fdb.75

AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da carpe

Sabato e domenica sciopero del tifo in tutta la serie Italia 19/11/2007 - di Cesare ; Fonte: www.curvanordmilano.net Sabato e domenica stop al Tifo in tutta Italia Dopo i due incontri Nazionali tra le rappresentative Ultras tenutisi nel corso di questa settimana, la Curva Nord ha deciso di accogliere l'iniziativa di sospendere il tifo nella prossima giornata di campionato. Tra le diverse proposte presentate dalle Tifoserie presentatesi nei due incontri, quella della sospensione del tifo è risultata essere la più condivisa e la Nord auspica che anche le Tifoserie che non hanno potuto intervenire possano rispettarla. L'astensione dal tifo a livello nazionale alla ripresa dei campionati professionistici vuole esser intesa come forma di dissenso verso la criminalizzazione degli Ultras, come richiamo dei mezzi d'informazione al loro dovere deontologico e del rispetto del diritto d'informazione dei Cittadini ma soprattutto per ribadire il desiderio di aver Giustizia per Gabriele Sandri. Sabato e domenica facciamo sì che il Nostro silenzio valga più di mille parole ... AVANTI CURVA NORD !!!