Giochi Mediterraneo: edizione 2009 resta a Pescara

L'annuncio del presidente del Cijm, l'algerino Addadi.

da Donato Giampietro
1.194

I Giochi del Mediterraneo 2009 restano a Pescara: l'annuncio e' del presidente del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo. In occasione dell'Assemblea Generale del Cijm di fine ottobre l'algerino Amar Addadi aveva posto un ultimatum al Comitato organizzatore, chiedendo di rispettare alcuni requisiti. Addadi, nel corso di una conferenza stampa, ha sottolineato che negli ultimi giorni e' stato effettuato ''un grande lavoro'' con la ripresa in mano della situazione.

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ortona biancazzurra

SCUSATE IL DISTURBO? ragazzi sabato manifestazione ORE 15 P.ZZA ITALIA PESCARA GIU LE MANI DALLA COSTA ORTONA PESCARA FRANCAVILLA TOLLO S.VITO.. TUTTI CONTRO IL CENTRO OLI A ORTONA (AL CONFINE CN F.VILLA) WWW.ABRUZZONO-TRIV.BLOGSPOT.CO
M

da biancazzurro_

MA ALLU STADJ QUANN CAZZ PARTONO I LAVORI?? OGNI GIRNO è SEMPRE TANTO....MAH!!!!!

da mimmo

QUANDO SARANNO FINITI I LAVORI NE RIPARLEREMO. IO NON DEVO DIFENDERE NESSUNO, MA VI POSSO GARANTIRE CHE LA ZONA TRIBUNE SARA' SVENTRATA COMPLETAMENTE E CHE SARANNO RICOSTRUITI TUTTI GLI AMBIENTI, DAGLI SPOGLIATOI SOTTERRANEI ALLA TRIBUNA STAMPA. E POI FORSE SAREBBE IL CASO DI PARLARE DOPO E NON PRIMA. COMUNQUE LA POLITICA DEL SOSPETTO E' LA POLITICA DI CHI NON CAPISCE O NON VUOLE CAPIRE. MI DISPIACE SOLO CHE SI PARLI PER PARTITO PRESO SENZA AVER VISTO ATTENTAMENTE IL PROGETTO. MI AUGURO CHE SOGLIA COSTRUISCA UN NUOVO STADIO COSI' SAREMO TUTTI CONTENTI.

da professore

guada che lo stadio verra' spazzolato per bene... ci sgobbano milioni su milioni e nu sempre al solito posto...! trovatevi una fatija seria!!

da acprincipe

Allora MIMMO, visto che tu sei informato, di a noi come lo ristruttureranno l'adriatico. ASPETTANDO L'UFFICIALIZZAZIONE DEL PASSAGGIO DEL CENTRO SPORTIVO POGGIO DEGLI ULIVI ALLA FAMIGLIA SOGLIA, CIOè ALLA PESCARA CALCIO.

da Galeon

Caro Mimmo forse mi sono perso qualche puntata. Mi puoi aggiornare tu sui dettagli effettivi del progetto di ristrutturazione dello stadio? In cosa consisteranno di preciso questi lavori? Grazie.

da alex b

effettivamente, a giudicare dal progetto dello stadio, sembra che solo la tribuna verrà coperta, e non tutto lo stadio, come era giusto fare. quindi è veramente una ritinteggiata..

da mimmo

I LAVORI ALLO STADIO NON SONO "SOLO UNA TINTEGGIATA". INFORMATEVI PRIMA DI DIRE GRANDISSIME CAZZATE.

da Galeon

Gatta Gatta sai che ti dico, tì ragggion...... eyed

da Gianluca82

Noi meritiamo uno stadio come si deve!!!!

da CurvaNord70

A me i giochi interessavano solo perchè sembrava ci rifacessero lo stadio. Visto la ciofeca di progetto e i soldi che si fregano per ridipingere due seggie mo dei giochi non me ne frega più una mazza e se non li fanno ci godo.

da TotoLopez

Peccato, questa citta non merita niente

da gattabeninicamplone

Galeon, finalmente mi ritrovo di nuovo pienamente d'accordo con te! PURTROPPO! A Pescara questi giochi abbotteranno solo le panze, mentre alla città resteranno solo i debiti da pagare per qualche mutuo che sicuramente sarà acceso dal Comune! La ristrutturazione dell'Adriatico sarà solo un'inutile, ma costosissima, rileccata! Il Palamediterraneo si è volatilizzato! Forse daranno una rileccatina al Pala Elettra! Per il resto??? Il villaggio sarà a CHIETI! La maggior parte delle gare verrà svolta fuori da Pescara (un esempio su tutti il BASKET)!

da sez.potere76

AMARR ADDI è CULLU' CHE DOVEVA ENTRA IN SOCIETA CON CINCIONE?

da dago

CIJM??????

da dago

Glli europei di basket aChieti hanno dato solo un po di visibiltà....ora contente le società locali che sfruttano gl'impianti

da dago

I giochi del Mediterraneo non servono ad un cazzo....non danno assolutamente visibilità....e servono solo a far spendere soldi anche a noi contribuenti.....l'unica cosa che se ristrutturano gli stadi e i palazzetti sarà meglio solo per le società locali.....

da Fafà.

10 MILIONI DI EURO PER UNA TINTEGGIATA ALLA MENO PEGGIO... perplex perplex Facciamo sempre una figura da quarto mondo...che pena...

da parannaus

e c'Addadì, certo che rimangono apescara...

da Galeon

Questi Giochi a meno di improvvise accelerazioni del'ultimora rappresentano per la città più che altro una grande occasione persa. In primis del famoso e sbandierato PalaMediterraneo se ne sono perse le tracce. E poi che dire dello stadio? Dal grande progetto di ristrutturazione dello scorso anno (30mila posti a sedere, copertura totale con annessa galleria commerciale) si è passati all'ultimo modestissimo ed insignificante progettino di minima: ritinteggiatura e infissi nuovi per una struttura ultrastagionata che cade ormai a pezzi.......... Mah.

da PescareseD.O.C.

solope...Lozzi gna sti?

da mariobiancazzurro

questi giochi sono utili solo per il rifacimento dello stadio la cui condizione attuale è pietosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da SoLoPescara1936

...PESCARESI...